Discussioni utente:Kia19

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

ciao Sbargiggia, io sono Sua Schifezza e qui sono il capo Asd, quindi se vuoi far carriera devi darla proprio a me --! Puzza87 ( Desidera? ) 13:34, 10 ott 2008 (UTC)ver

Sei un ruffiano puzza Asd.--Jo Vega [ Atteso alla cassa ] 16:25, 10 ott 2008 (UTC)

Non ascoltare Puzza, lui è in gara --Airya Buh!"Discussione" 19:40, 10 ott 2008 (UTC)

Ciao... ho la strana sensazione di conoscerti... seriamente. C'era una mia ex compagna di classe che aveva un tatuaggio molto simile al tuo e più o meno le tue stesse fattezze fisiche.... --I Al Purg Vompo 21:51, 10 ott 2008 (UTC)

non credo che ci conosciamo perchè il tatuaggio l'ho fatto finito la maturità e in università ho solo un compagno maschio ( che sfiga!!!) cmq appena capisco come cazzo di fa, metto una foto in cui mi si vede in volto... oppure vieni a casa mia e mi spieghi come si fa almeno ci conosciamo....

Ciao Puzza, è inutile tanto non ci casco e cmq il cuscino non funziona

E dire che tutto sembrava coincidere e invece.... Vabbè se sei veneta vengo a casa tua per controllare bene Sì -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 21:23, 12 ott 2008 (UTC)

Ciao, volevo solo avvisarti che dalla tua foto si possono ricavare diverse informazioni su di te (nome, indirizzo, paese dove abiti, liceo frequentato, una su tutte, giusto per farti capire che non sparo cavolate, liceo scientifico sezione H di un corto paese lombardo). Se non sono volute, ti consiglierei di valutare meglio in futuro cosa posti in pubblico. Buona continuazione. -- MAT 21:55, 12 ott 2008 (UTC)
P.s. Non spaventarti, dubito che la maggior parte degli utenti si sia accorto della cosa, ma fai comunque attenzione. (fanno 20 € per la dritta!)

INTERVISTA NONCITOPE

Vuoi farti conoscere da tutti i giuratti del concorso Miss Noncitopa 2008® e parlare un po' di te al pubblico a casa? Allora che aspetti? Fatti intervistare da uno dei nostri ragazzi del Team Audiolesionisti! Mettendo il tuo nome in QUESTA PAGINA potrai prenotare una visita gratuita in uno dei 2000 centri convenzionati Amplifon, dove verrai ascoltata nel più assoluto rispetto della Privacy.
boh
E tutto ciò che dirai: "farà curriculum"!