Discussioni utente:KITT01/Archivio 2

Ultimo commento: 4 anni fa, lasciato da Zurpone in merito all'argomento Bentornescion
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Nessuno scappa ad una .44 Magnum!

Piano con le rosicate e i vandalismi, che il namespace di KITT01 è sorvegliato a vista

Era da anni che non vedevo una firma così bimbominchiosa. Anzi, a dirla tutta non ne ho mai vista una così bimbominchiosa. --AutScrivi a Mente 10:23, ott 1, 2016 (CEST)

Tonyanyanyanyonyonyan

Mumblo Tsk, stava andando bene all'inizio... Peccato, stavo per iniziare a pensare di rispettarla un po' di più... Comunque, sì, ok, calmino, lo faccio. Asd Però, per ripicca, la faccio a modo mio. Indizio nel titolo.
P.S.: Quoto--Lolllpe 12:43, ott 2, 2016 (CEST)

Ta-fucking-dah, mi dica se va bene.--Lolllpe 13:28, ott 2, 2016 (CEST)
Mumble mumble... Come sarebbe a dire "sembra che stia petando arcobaleni"...? Sta petando arcobaleni. Non ha colto la citazione? File:Tony Hadley Nyan Cat.jpg{{{2}}}--Lolllpe 16:49, ott 2, 2016 (CEST)
Ah ecco appunto, grazie al cielo, mi ero preoccupato.--Lolllpe 17:12, ott 2, 2016 (CEST)
Raga, io ve l'ho detto, Lollo va a finire che mi fa le scarpe come fotoritoccatore. IT'S GLORIOUS! MADMAN-- WEDHRO B A 🗿? 18:11, ott 2, 2016 (CEST)
A parte che no, non ce l'aveva detto, sì, è davvero molto glorious il palo del microfono che mi sono totalmente scordato di togliere quando ormai era troppo tardi Asd--Lolllpe 19:30, ott 2, 2016 (CEST)
"alla fine ti hanno fatto admin?" - Già, e ho anche preso nota di chi non mi ha votato. -- WEDHRO B A 🗿? 18:52, ott 2, 2016 (CEST)
Ne penso che le due figure hanno un'illuminazione diversa che fa spiccare il fatto che non si possono trovare nello stesso posto, e che l'avambraccio è orientato in una posizione innaturale; per il resto è buona. Ecco, è da dettagli come questi che si vede la differenza fra er mejo e quello che cce sta solo a prova'.-- WEDHRO B A 🗿? 19:10, ott 2, 2016 (CEST)
KitKat, guardi che non c'è mica bisogno di parlare di me dietro le mie spalle (io vedo tutto, KitKat, se lo ricordi.), se c'era qualche problema bastava dirlo. Sì, lo so benissimo che il polso è un po' buffo, ma hey, a metà lavoro era perfetto, poi mi sono reso conto che il pollice doveva stare dall'altra parte, quindi ho flippato l'immagine e boom, il polso è un po' storto. Ma al grido di "fuck it" ho continuato. E per la luce me ne sono liberamente fregato, che poi rischiavo di far fare brutta figura a WedhroLolloso.--Lolllpe 19:30, ott 2, 2016 (CEST)
Ma lo so, si figuri, solo che le critiche mi interessano perché sono comunque un nabbo in the grand scheme of things (ho solo un anno in più di lei, in fondo), e quindi sapere cosa non va mi serve per continuare a migliorare. Sono contento che si sappia che sono uno stalker.--Lolllpe 20:26, ott 2, 2016 (CEST)
Nah, non si preoccupi. Sono abbastanza innocuo. Comunque, continuerò a ripeterlo ogni volta, venga qui, che mi annoio. --Lolllpe 20:47, ott 2, 2016 (CEST)

Scuola Rosikona

Ciao! Ehm... Errore mio! Come tutti i bambini imparo per emulazione (= copiaincolla non sempre discriminato). Comunque, corretto, grazie! --Burububnudisc 00:12, ott 3, 2016 (CEST)

Non proprio, ma ci "studio" --Burububnudisc 19:23, ott 6, 2016 (CEST)
Ok, grazie! Non vandalizzarmi troppo la pagina che ci resto male xD--Burububnudisc 15:19, ott 8, 2016 (CEST)

Quello che dei Duran Duran vale la pena di ascoltare per il resto della vita

Visto che hai gradito il mio inconsapevole suggerimento su un certo pezzo dei DD che a quanto pare non conoscevi, ho pensato di farti una lista dei brani imprescindibili dei suddetti, mettendoci solo quelli che reggono l'ascolto prolungato nei decenni. Da notare che sono tutti pezzi ritmati a parte uno, e che non c'è quel cazzo di "Save a Prayer" perché sarà anche il lentone classicone ma non regge più di qualche decina di ascolti, a mio modesto parere.

1981 - "Duran Duran"

  • Girls on Film
  • Planet Earth
  • Anyone Out There
  • Is There Something I Should Know
  • Sound of Thunder

1982 - "Rio"

  • Rio
  • My Own Way
  • Lonely In Your Nightmare
  • Hungry Like the Wolf
  • Hold Back the Rain
  • New Religion
  • Last Chance on the Stairway

1983 - "Seven and the Ragged Tiger"

  • The Reflex
  • New Moon on Monday
  • I Take the Dice
  • Of Crime and Passion
  • Union of the Snake
  • Shadows on Your Side
  • The Seventh Stranger

Il resto te lo puoi tranquillamente risparmiare.-- WEDHRO B A 🗿? 01:04, ott 3, 2016 (CEST)

Io di questi avevo le musicassette (in realtà erano di mia sorella) mentre ora ce li ho in formato digitale FLAC (che saprai essere lossless e di qualità pari a quella di un CD), che ti passerei se solo non avessi limiti di traffico dati strettissimi. E comunque mi sa che sei un cultore del vinile, quindi...-- WEDHRO B A 🗿? 14:43, ott 3, 2016 (CEST)

ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?

Ma che sei scemo?

No, sul serio: sai come si categorizza un'immagine?

Se era uno scherzo, correggi.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:24, ott 3, 2016 (CEST)

Non te la prendere. So che sei nuovo, ma non sei più nabbo (almeno, io non ti considero più come tale) e credevo sapessi già come si categorizzassero le immagini. E quando vedo utilizzata a muzzo la categoria delle inclassificabili, mi scoppia una coronaria.
La cosa che più mi dispiace è aver fiaccato la tua voglia di contribuire. Se vuoi capire come funziona con i file, leggiti Aiuto:Manuale/Immagini, o, meglio Nonciclopedia:PCI.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 15:09, ott 4, 2016 (CEST)

La firma

Ehi, te l'ha detto anche Lollo! Perché non lo chiedi a lui!--AutScrivi a Mente 23:14, ott 3, 2016 (CEST)


SpandaFalco

Ok, inizio a documentarmi per la bisogna. --Zurpne 11:35, ott 5, 2016 (CEST)

Ma non si preoccupi, egregio. Non abbiamo alcuna fretta. Lo ben so --Zurpne 19:17, ott 8, 2016 (CEST)

WoS MADDECHÈ

Ciao, innanzitutto alcune non doverose ma inevitabili precisazioni: si chiama Latrina, non WoS Vattelapesca, e se vuoi chiedere qualcosa riguardo una pagina qualunque è buona norma linkarla per rendere la vita più semplice agli altri; le immagini si linkano come le pagine normali ma mettendo due punti ":" prima di "File", ad esempio [[:File:Maddeché.jpg]].
Detto questo, la risposta più ovvia è che qualunque immagine originale e non "nonci-inside" è candidabile; la risposta che probabilmente stai cercando invece, è che l'immagine dev'essere prima di tutto divertente e poi ben fatta (a seconda del tipo di umorismo, perché alcune immagini fanno ridere proprio in quanto sono fatte male di proposito). Nel caso specifico di quell'immagine io voterei contro perché non la trovo divertente e inoltre mi disturba molto quel braccio innaturale, ma questo è solo il mio pensiero e non può rappresentare quello degli altri votanti.
Spero che la risposta ti abbia risposto.-- WEDHRO B A 🗿? 09:23, ott 9, 2016 (CEST)

Ciao spammoso

Sono uno spammer, e la tua pagina utente ha tirato fuori la mia natura intrinseca. Perciò buonsalve DancingBanana--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:38, ott 9, 2016 (CEST)

Olah

Non ci vediamo da un bel po', eh Asd Sono sempre io, il tuo amico siculo. Mi caricheresti quest'immagine? Mi servirebbe. Grazie. --151.53.15.208(disc) 22:16, ott 15, 2016 (CEST)

Grazie tante. Ma sto risistemando il mio articolo e forse non mi servirà più, ma ru caricala per sicurezza. Per la scuola, un pò così così, tra l'insegnante di italiano che cambia l'orario a suo piacimento e che ci fa rifare compiti per casa già fatti perché si e i litigi con mia madre per farle capire che i prof non sempre hanno ragione e che non possono far rifare un compito per una stronzata. --151.53.15.208(disc) 10:18, ott 16, 2016 (CEST)
Quando mia mamma sarà più contenta di quello che faccio a scuola, forse sarà il momento. Ora proprio no. --151.53.15.208(disc) 17:53, ott 16, 2016 (CEST)

Eh?

Si, esattamente quello che ho detto SUSU!!--Cresh.(Ehilà) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:41, ott 16, 2016 (CEST)

Falco

Sì, ho visto. Presto mi ci metto al lavoro. Sul rosicone di JB ricordati, come già ti ho detto, che non si deve dar da mangiare ai piccioni troll... --Zurpne 18:28, ott 16, 2016 (CEST)


Senz e te non pozz sta perché tu m'appartieen

Hola! Per la 2: scusa per il ritardo, fai pure! Per la 1: mi piacerebbe, ma sono a corto di tempo e non ho idee particolari in testa. A proposito, mi dicevi in quest'ultimo caso che potevo rivolgermi a te. Idee, indicazioni? --Burububnudisc 17:56, ott 18, 2016 (CEST)

Peccato, merita un ascolto attento e meditato. A dopo allora! --Burububnudisc 19:24, ott 19, 2016 (CEST)
Figurati! Comunque è la canzone inno di tutto un genere, l'internet sarà illuminante. Tornando allo scrivere, possibilità di contribuire a qualcosa? --Burububnudisc 01:00, ott 24, 2016 (CEST)

Re:?

Il tuo "conoscente" ha vinto una settimana di vacanza per edit war, reiterato uso improprio del template di servizio e scarsa conoscenza delle più basilari norme di convivenza civile. In precedenza aveva già ricevuto 2 avvertimenti bonari per gli stessi motivi. E considerando che si tratta di un vandalo seriale che ci fa compagnia da più di un anno, al quale (tuttora mi chiedo perché l'ho fatto) ho voluto concedere una possibilità, direi che ce n'è più che abbastanza. Riguardo a Falco, quando vuoi cominciamo. --Zurpne 19:14, ott 19, 2016 (CEST)

Già, è vero. Asd Non so perché mi sono sentito in dovere di puntualizzare il primo punto. Domani pomeriggio scrivo qualcosa di Falco nella tua sandbox (faccio finta che mi hai dato il permesso, ok?). --Zurpne 21:31, ott 19, 2016 (CEST)
Pressappoco le stesse cose. --Zurpne 21:56, ott 19, 2016 (CEST)
Non ci piace bannare, credimi. Nessuna di queste decisioni viene presa a cuor leggero. Ma quando va fatto, va fatto. Buonanotte. Ciao! --Zurpne 22:22, ott 19, 2016 (CEST)

Johann (Hans) Hölzel aka Falco

Ho buttato giù un'introduzione, che vorrei sviluppare ancora un po'. Dimmi che te ne pare. --Zurpne 17:13, ott 20, 2016 (CEST)

Direi che hai apprezzato. Ok, continuo. --Zurpne 19:27, ott 21, 2016 (CEST)

Matteo cuffiettato

Ci posso provare ma non prometto niente. Per capire come farla mi spieghi che uso intendi farne, ovvero in che pagina la inserirai e in cosa consiste la battuta/burla/quel-che-è?-- WEDHRO B A 🗿? 23:57, ott 20, 2016 (CEST)

Ecco fatto.-- WEDHRO B A 🗿? 10:46, ott 21, 2016 (CEST)

Den Erpice

Mumblo Un articolo sul frangizolla... me 'ntriga. Lo ben so Prepara il terreno che si semina presto. Mi devi solo dare un paio di giorni, ho due tortine nel forno da terminare. --GorillaK2 Ausfritterzen! 23:16, ott 21, 2016 (CEST)

Comeback del poeta della gente

« Mo', ci sei? »
(KitKat)

Si dia una calmata un attimo, non mi aspetto che mi dia del Voi, ovviamente, però un minimo di gentilezza sì. Sì, sono sparito, mi scuso, e vedo che il Maestro ha provveduto alla sua richiesta; bene . Se le servo ancora sono sempre qui. Peace--Lolllpe 15:54, ott 22, 2016 (CEST)

Mumble mumble... Appunto, ho detto che il Maestro ha già realizzato l'immagine; va be'. E a proposito della curiosità, sa che una volta ho conosciuto uno che ha vissuto fino a 100 anni? Vuole sapere come ha fatto? Asd No, è che la scuola ultimamente è pesante. Pure questa settimana ci sarò sì e no, abbiamo 12 verifiche sugli argomenti dei due mesi passati, quindi... Devo ringraziare la Monster se c'è la farò Sì--Lolllpe 19:41, ott 22, 2016 (CEST)
!!!!! Non so se sono più scioccato dal fatto che mi abbia dato del lei o del fatto che non sappia cos'è la Monst- no, decisamente il fatto che non sappia cos'è la Monster. Vede, figliolo, la Monster è ciò che mi salva dalla disperazione, ciò che mi permette le lunghe studiate, ciò che mi permette di non essere alcolizzato, ciò. Asd La Monster è ovunque, davvero non capisco come non sappia cos'è; è un energy drink, ecco tutto- anzi, è l'energy drink. Vedrà che prima o poi le tornerà utile.--Lolllpe 20:54, ott 22, 2016 (CEST)
Asd Perché ha cambiato da "birra" a tutta quella roba? No, non lo è; in compenso ha un sacco di roba impronunciabile dentro, tipo guanina, taurina, l-carnitina, caffeina, guaranà e tante tante vitamine pazzerelle. In più è disponibile in tanti gusti, le consiglio (tra quelle che si trovano in Italia) la Rehab, la Absolutely Zero e la The Doctor. Le cambierà la vita.--Lolllpe 18:54, ott 23, 2016 (CEST)
Quante cose da dire, quanto poco tempo per dirle. Domani ho quattro ore di verifica su fisica e matematica, oggi abbiamo fatto cinque ore di tema, sto morendo, e per di più NON HO BEVUTO NESSUNA MONSTER OGGI!. Domani lo farò. Almeno. Comunque, andiamo per ordine:
  • "Ghosts 'n' stuff" di Deadmau5, bastava che cliccasse sul video e si sarebbe aperta la pagina YouTube, mi pare
  • Mi ha ricordato che dovrei cambiare la canzone, gg
  • Ma... quante volte al giorno legge la mia PU? Asd
  • Sì, sì, l'imm- no, aspetti, non ho visto nessun "per favore". You attach yourself to the dick.
  • No, okay, la farò, se e quando ho tempo. L'ho avvisata.--Lolllpe 20:45, ott 24, 2016 (CEST)

Ecco là, fatto. (Passi in mouse qua sopra) Le serve altro?--Lolllpe 16:10, ott 27, 2016 (CEST)

Sicuro?--Lolllpe 17:20, ott 27, 2016 (CEST)
Non le darò la soddisfazione della mia reazione, quindi ecco dell'arancione.--Lolllpe 14:59, ott 28, 2016 (CEST)

Colori

Se tu fossi meno allergico alla lettura delle guide avresti già trovato questa pagina. Lo ben so Asd --Zurpne 16:08, ott 22, 2016 (CEST)

Pennuto sul ramo

Ok, mettila pure. Se nel frattempo ci viene in mente una didascalia migliore, meglio che mai. --Zurpne 18:37, ott 23, 2016 (CEST)

Asd Eh, la storia di Hansi si presta ad essere adeguatamente sfottuta. --Zurpne 19:11, ott 23, 2016 (CEST)

Ehi, ma tu non scrivi nulla? Io pensavo di concludere la parte biografica e lasciarti un po' di discografia, a meno che tu non voglia ripartire gli argomenti diversamente. --Zurpne 17:47, ott 24, 2016 (CEST)

Tranqui, chiedevo solamente. Asd Per la dida ancora nulla, ma sto concludendo un paragrafo proprio ora. --Zurpne 19:25, ott 24, 2016 (CEST)

Ma che Toni Stangata... Rotfl È Toni Santagata. Di lui ho anch'io ricordi vaghi, risalenti addirittura ai tempi dell'asilo. Cercalo su wikipedia, che lo trovi. Asd --Zurpne 16:00, ott 26, 2016 (CEST)

Bene, solo una cosa: non insisterei oltre con immagini sul tema "Falco=pennuto", perché rischiamo di diventare monotoni e ripetitivi (ricorda che non c'è niente di peggio che insistere sullo stesso spunto per fare battute). L'ip, sì, è sempre lui, ma non l'avevo bannato a infinito, proprio perché è un ip che può essere cambiato di volta in volta. --Zurpne 18:49, ott 31, 2016 (CET)

Il mio caro accusatore

Ciao, KITT, sono la disegantrice di peni. La verità è che mi dà fastidio che un utente non registrato detti legge. Per carità nemmeno io sono registrata, ma vabbè. Comunque, ho seguito la storia di quell'IP siculo come dici tu da quando è stato bannato. Non farò più cacchiate di 'sto tipo, tranquillo. Però, è stato bello per una volta. --5.170.198.100(disc) 18:05, nov 1, 2016 (CET)

Vandali

Eh, che ci vuoi fare? Anche loro hanno diritto di esistere, come le zanzare e le cavallette. Chi era, cosa voleva... non serve farsi domande che non otterranno risposta. Asd --Zurpne 19:38, nov 3, 2016 (CET)

Asd Anche le mie risposte erano buttate a caso. --Zurpne 17:10, nov 4, 2016 (CET)

Dai, finiamo 'sto Falco

Io ho praticamente concluso. Vedo di trovare qualche immagine, nel frattempo provvedi a completare ciò che manca. Dopo, ricontrolliamo tutto, togliamo ciò che non serve e pubblichiamo. --Zurpne 18:10, nov 4, 2016 (CET)

( ͡° ͜ʖ ͡°)

Dat boi Discutiamo in po'. Penso innanzitutto che il rosso e il blu insieme ce li può avere solo spiderman, ma forse sono solo gusti personali no, non lo sono, rosso e blu proprio no. Ma de gustibus verba volant. Poi, lei invece potrebbe dirmi qualcosa su questo? Nessuno ha ancora cancellato la pagina, quindi yey, però vorrei giusto un parere veloce, in quanto lei è praticamente mio coetaneo. Ah, a proposito, in quanto i più giovani (mi pare proprio) non dovremmo formare tipo un'alleanza (o magari una ribellione Asd)?--Lolllpe 20:01, nov 4, 2016 (CET)

Oh, uff, gliel'avevo già detto, ho un anno in più di lei. Grazie della breve review, aspetto fino a settimana prossima e se resiste e mi convince magari posso pensare di candidarlo per la latrina. O anche no. Quindi, per quell'alleanza? ()--Lolllpe 21:15, nov 5, 2016 (CET)
Sì Bene, bene. Buona idea. Comunque, mi ha ricordato che dovrei rendere la mia PU più simile ad una PU. E che devo controllare /r9k/ (probabilmente non sa cos'è; se sì, kudos, boi)--Lolllpe 21:24, nov 5, 2016 (CET)
È fottutamente enorme e fastidiosa Lo ben so, provi a vedere se Auto la gradisce Asd.--Lolllpe 21:41, nov 5, 2016 (CET)

Sa che c'avevo già pensato? Ci starebbe, ma chi altro ne farebbe parte?
P.S.: Stavo pensando, così, giusto per, non è che magari ha Skype? Potrebbe tornare comodo prima o poi ( ͡° ͜ʖ ͡°)--Lolllpe 20:48, nov 6, 2016 (CET)

Presumo sia vero, si può fare . Ho aggiunto una cosa nella mia PU, mi dica se le piace--Lolllpe

Hey, grazie!

Hey, grazie amico! Se ti va, contribuisci anche tu a rendere l'articolo un "nonci-inside" in modo che non venga eliminato! --El Capocciadisc 20:01, nov 4, 2016 (CET)

Buongiorno a lei

A ciao Kit,sono CavaX.

Ti chiedo una cosa. Ma come faccio ad avere più sandbox cioè 1,2,3,4?

Lo vorrei sapere perchè io avrei due o tre dei miei articoli in sandbox:due voci e un template. Quindi volevo sapere come si fa ad avere più sandbox.Aspetto una risposta,firmato:--CavaXdisc 13:42, nov 6, 2016 (CET).

Grazie.--CavaXdisc 18:41, nov 6, 2016 (CET)

TRE MESI DI ISCRIZIONE

Festa! --KITT01 TALK TO ME 17:53, nov 10, 2016 (CET)

Auguri!--CavaXdisc 18:04, nov 10, 2016 (CET)

Perchè è un bravo ragazzoooo!!!!E nessun lo può rosicarrr!!!--CavaXdisc 18:20, nov 10, 2016 (CET)

m e t a

Sì, sì, auguri, com'è che non mi rispondi più adesso? Sì, ti dò pure del tu perché sono incazzato, non hai risposto al mio ultimo messaggio e mi sono preso male.
Scherzo, non sono arrabbiato, ovvio. Però veda di rispondermi, mh?
P.S.: Ha qualche nuova commissione per me? Mrgreen--Lolllpe 16:52, nov 12, 2016 (CET)

Zwei risposten

Partiamo dalla fine: dai, fai uno sforzo e chiudiamo con Falco. Pubblica pure tu, non c'è problema. Come faccio a risalire agli ip? Tu vuoi sapere troppe cose, ragazzo. Proprio così Ti basti sapere che posso farlo, devo farlo e sono stato autorizzato a farlo. E lo faccio nell'esclusivo interesse del sito, non certo per impicciarmi dei fatti altrui. Vuoi sapere se sono risalito anche ai tuoi ip? Boh, non ricordo. Asd --Zurpne 22:11, nov 14, 2016 (CET)

Davvero, non ricordo se l'ho fatto. Sì Orsù, datti una mossa con Falco, altrimenti ce lo ritroviamo impagliato. Asd --Zurpne 16:59, nov 15, 2016 (CET)

Eh...

Sono CavaX in anonimo.

Sono qui per dirti che io ho vandalizzato per vendetta.

Mi spiego meglio.

Sono venuto su Nonciclopedia per divertirmi,farmi quattro risate nel creare articoli e volevo essere un cacciatore di taglie,un antitroll e un devandalizzatore non volevo vandalizzare su Nonciclopedia. Ma poi sono arrivati Auto e Zurpone che non facevano altro che dirmi che io trollavo gli utenti o che rosikavo e sfottevo utenti come Anse e il tizio speciale.E così ho pensato:se loro mi vedono come un troll OK,allore diventerò un troll se proprio mi vedeno come troll.

Dopo di questa mi dirai:CavaX sei un imbecille non potevi lasciar perdere.

In parte si e in parte no perchè dopo questo Ban volevo fargli sentire in colpa di come mi abbiano trattato perchè se voi non volete che io vi prenda a vandalizzate in faccia,io non voglio che mi si prenda a bannnattttte in faccia,no?

In conclusione non sono io che ho deluso loro,sono loro che hanno deluso le mie aspettative,sarei veramente un vandalo recidivo o come si dice se in questa wiki faccio qualcosa di decente.--188.216.161.163 (disc) 14:34, nov 17, 2016 (CET)

Lo so perfettamente che ci vuole pratica ma loro non facevano altro che deridermi e dire che io trollavo gli altri utenti e questo mi fa star male.--188.216.161.163(disc) 17:20, nov 17, 2016 (CET)

Non lo hai ancora capito che erano Auto e Zurp a dirmi che trollavo certi utenti riguardati la mia discussione ma tanto a che serve battersi per cause inutili perchè tanto CavaX sta sul cazzo a tutti.No?!!!--188.216.161.163(disc) 17:23, nov 17, 2016 (CET)


Lo so perfettamente che Nonciclopedia è una cosa seria ma con quello che mi hanno scritto si può stare qui:

Potresti iniziare accendendo ceri alla Madonna e smettendola di trollare utenti notoriamente inclini alla violenza, verbale e no.--AutScrivi a Mente 01:09, ott 23, 2016 (CEST)

Zurpone ha scritto: Tu, in cambio, puoi smettere di trollarlo nella sua pagina di discussione?

Grazie in anticipo.


Autoputrefaziosamente ha scritto: Volevi rimarcarlo, a rischio di sembrare inquietante, o...? Oh mio dio sono pelato


Dopo di questa prova a riflettere per un attimo per capire chi si sta prendendo gioco di chi.--188.216.161.163(disc) 17:41, nov 17, 2016 (CET)


In questo mi dispiace ma credimi faccio cose strane quando mi arrabio.--188.216.161.163(disc) 17:57, nov 17, 2016 (CET)

Keep calm and finisci Falco Asd

Il ragazzo vuol farti credere che lo prendiamo in giro. Ti pare che su certe cose abbiamo voglia di scherzare? Se poi leggi "ho vandalizzato per vendetta..." Rolleyes --Zurpne 19:43, nov 17, 2016 (CET)

Infatti, lascia perdere: non vale la pena. --Zurpne 19:56, nov 17, 2016 (CET)

Dopo cena (ceno tardi, lo so) me lo leggo. E no: è "Zurpone & KITT01". Lo ben so --Zurpne 21:29, nov 19, 2016 (CET)

Grazie. Asd --Zurpne 21:32, nov 19, 2016 (CET)

Hai visto che ho cambiato la didascalia dell'ultima immagine? Che ne dici? --Zurpne 11:53, nov 20, 2016 (CET)

Non penso che ciò costituisca un problema, ora come ora... Asd --Zurpne 12:20, nov 20, 2016 (CET)

I know bro, I know

Feels bad, man--Lolllpe 20:25, nov 21, 2016 (CET)

Grazie, brother, apprezzo molto; c'è da un po' nella PU, ma dato che nessuno la legge l'ho messa pure qua. Comunque, no, me ne sono totalmente scordato, quindi ciccia--Lolllpe 16:23, nov 22, 2016 (CET)
Per oggi de che? Comunque sì, so l'inglese, u happy m8? Mi ispiro suicidio da solo, così--Lolllpe 19:37, nov 23, 2016 (CET)
Se me lo dice entro tipo ora forse glielo faccio immediatamente se è abbastanza facile. Comunque sì, dai, dovrei aver tempo. Mi dica. Adesso.--Lolllpe 20:50, nov 24, 2016 (CET)
P.S.: Ma anche no...
Mumble mumble... Vedremo questa cosa "parecchio complicata"... Per ora l'unico lavoro che mi è risultato effettivamente... come si dice in italiano "challenging".... aspetta che controllo... "stimolante" è stato quello del Signore dei Tranelli. Beh, comunque va bene, mi dica quando vuole.--Lolllpe 22:06, nov 24, 2016 (CET)

Provo ad iniziare adesso; ci si vede
Oh noes, sì, più che un lavoraccio che palle... Sì, ci metterò un po', continuerò a procrastinare--Lolllpe 22:36, nov 25, 2016 (CET)

Ciao, coso

Sì, parlavo con te. Perché, hai probemi? Uh? Eh, c'hai i problemi con me? Uh? P.s. Ciao, coso. Tutto bene?--AutScrivi a Mente 22:36, nov 22, 2016 (CET)

Don't mess with Auto SUSU!!--Lolllpe 22:39, nov 22, 2016 (CET)
Visto, sì. Anche se non l'ho ancora letto. Dai, bravo. Se continui così tra un paio di anni riuscirai ad allacciarti i polacchini da solo. SUSU!! E niente, susueggio a testa in giù per fare compagnia a Lollo. --AutScrivi a Mente 22:56, nov 22, 2016 (CET)
SUSU!!--Lolllpe 19:36, nov 23, 2016 (CET)
E io lo sapevo, mannaggia alla Majella !--Lolllpe 22:09, nov 23, 2016 (CET)

Ah già, l'immagine. Vedrò di fare qualcosa. Con calma.--Lolllpe 17:19, dic 4, 2016 (CET)

Caffè Che diavolo stai dicendo Willis.--Lolllpe 20:04, gen 1, 2017 (CET)
Dai, dai, va tutto bene, tutto sommato. Domani ho una pallosissima verifica di goniometria e studi di funzioni, una vera rottura. Comunque, ecco, spero le piaccia, ci è voluto tantissimo. kek--Lolllpe 20:09, gen 19, 2017 (CET)
No, no, ma aspetti, come "va bene", io l'ho fatta per scherzo disegnando male col mouse; vuole davvero usarla? Asd--Lolllpe 07:16, gen 20, 2017 (CET)

Re:

Semplice: vai su Speciale:Contributi, scrivi nell'apposito campo il nome dell'utente (o il suo indirizzo ip), premi il tasto "Ricerca" e il gioco è fatto. Sì, niente male Falco. Asd --Zurpne 22:45, nov 25, 2016 (CET)

Den Harrow

Ho liberato questo laboratorio. Devo finire un paio di articoli, ma inizio a mettere giù qualcosa anche per questo. Tu intanto fai pure come fossi a casa tua, ma mettiti le pattine. --GorillaK2 Ausfritterzen! 22:30, nov 29, 2016 (CET)

Ho inaugurato il cantiere, domani conto di aggiungere qualcosa al capitolo. Ha detto Zurpo che devo spronarti... DAJEEEEEE! --GorillaK2 Ausfritterzen! 19:54, nov 30, 2016 (CET)
Procedi liberamente. Al momento sto preparando un concerto e quindi sarò poco presente su nonci, nel frattempo metterò roba alla spicciolata. Poi faremo le somme/aggiustamenti. --GorillaK2 Ausfritterzen! 21:20, dic 5, 2016 (CET)

Dunque: i tizi che hai citato non ho la minima idea chi siano (o siano stati), se sono davvero sconosciuti è difficile che la battuta vada a segno, a meno che non spieghi subito dopo, tipo: "...per ispirarsi ascoltava Danuta, che era un Nino D'angelo polacco che provava a cantare inglese". Altra cosa, che avevo dimenticato di dire giorni fa: la battuta dei cestini non l'ho capita (anche qui a causa di una mia probabile lacuna sul tipo). --GorillaK2 Ausfritterzen! 09:34, dic 10, 2016 (CET)

RotflRotflRotflRotfl Sono andato a vedere Danuta. Visto che è una lei si potrebbe scrivere: "...per ispirarsi ascoltava Danuta, che era una specie di Sabrina Salerno polacca, con la stessa misura di cervelli femminili anteriori, bionda, più zoccola, e che tentava di cantare inglese". Comunque incredibile: senza conoscerla ho sbagliato il sesso (e le probabilità erano solo 2) ma ho azzeccato la nazionalità!! Prima o poi devo fare un salto a giocare alla roulette e puntare tutto su un numero. --GorillaK2 Ausfritterzen! 09:54, dic 10, 2016 (CET)

Allora io sono ancora più lontano di te, perché a parte sapere che esiste una fantomatica isola piena di "famosi" non sapevo niente di Den e cestini. Questo spiega perché non avevo capito la battuta. --GorillaK2 Ausfritterzen! 10:22, dic 11, 2016 (CET)
L'idea della didascalia è buona, ma mi stava venendo in mente anche qualcosa del genere: "Il Dalai Lama afferma che Den Harrow è la terza reincarnazione del Piccolo Lord, in mezzo è stato il comandante Straker della serie UFO". --GorillaK2 Ausfritterzen! 10:22, dic 11, 2016 (CET)

Direi che siamo a buon punto, ma dimmi una cosa: i link che non funzionano (fonti ufficiali e provare per credere) sono una cosa voluta per intendere che non lo caga nessuno? --GorillaK2 Ausfritterzen! 20:47, dic 16, 2016 (CET)

Ho visto il video e ne ho visti altri... mi si è accesa una lampadina, ma ci vorrà qualche giorno per fare un taglia e cuci che mi frulla in zucca. Ottimo spunto grazie! --GorillaK2 Ausfritterzen! 22:49, gen 1, 2017 (CET)

Ho apportato le modifiche all'immagine e alcune variazioni al testo che avevi scritto. Se lo preferivi come era prima ripristina pure la tua versione. --GorillaK2 Ausfritterzen! 22:39, gen 2, 2017 (CET)

Il DH video story è pronto (una vera sciccheria) ma non so come caricarlo, sono 4 minuti e rotti. Ora sento Zurpo se ha qualche idea. Per il melone mettila, cerca di giocare sempre col mito (es: durante i concerti è stato insignito di medaglie etc...) e poi con la cruda realtà (gli hanno attaccato ad una giacca una buccia di cocomero), nel caso poi ti faccio qualche ritocco. --GorillaK2 Ausfritterzen! 00:12, gen 3, 2017 (CET)

Per me puoi pubblicare tu senza problemi, dammi solo ancora un giorno per vedere se riesco a mettere il video, altrimenti andiamo così e si metterà in seguito. --GorillaK2 Ausfritterzen! 20:25, gen 3, 2017 (CET)

Riot Evvai! Ce l'ho fatta. Fammi sapere se ti gusta il video e pubblica quando ti pare. --GorillaK2 Ausfritterzen! 22:57, gen 3, 2017 (CET)

Foto

Avendo tu un account su Nonci, ne hai automaticamente uno su Wikia (pardon, Fandom, come si chiama adesso). Vai sulla loro pagina principale senza sloggarti e troverai il tuo account, sul quale potrai aggiungere la foto agendo sulle preferenze (esattamente come qui). Ricordati che l'immagine deve essere piccola, per intenderci deve essere un'immagine da avatar. Ciao! --Zurpne 21:22, dic 13, 2016 (CET)

!!!!!

« a momenti cadevo dalla tazza del water dalle risate »

Cioè, fammi capire: tu leggi i miei articoli mentre stai cacando? Ok, lo prendo come un complimento: lieto che essi contribuiscano alla tua naturale regolarità. Asd La storia di questa tipa fu un'ossessione in quegli anni in cui facevo le medie. Non so come, ma convincemmo la prof di italiano a leggere il libro in classe, anche se poi se ne pentì, data l'alta dose di turpiloquio in esso contenuta. È anche singolare il fatto che non pochi dei miei compagni di scuola di allora abbiano avuto a che fare con l'eroina a cominciare proprio da quel periodo. Non ho mai ascoltato la poca musica che ha fatto, ma doveva essere quella cazzo di new wave di bassa lega tipica del periodo. Magari, se cerchi, trovi qualcosa su youtube. --Zurpne 23:31, dic 13, 2016 (CET)

Il contesto degli anni 80 era totalmente diverso da quello attuale, come puoi immaginare. Tanto per farti qualche esempio: le cinture di sicurezza erano pressoché sconosciute (e comunque non obbligatorie), non si controllava in alcun modo il tasso alcolemico dei guidatori, si poteva fumare nei locali pubblici, sui pacchetti di sigarette non c'era alcuna scritta/immagine terrorizzante (e costavano molto meno), i minorenni potevano acquistare/assumere tabacco e alcolici impunemente, c'era la DC, il PCI, il PSI... Dimenticavo: non c'era internet, non c'erano i telefoni cellulari e ti toccava affidare alle poste, con tutti i rischi del caso, la trasmissione di preziosissimi documenti. In quel periodo giravano poche droghe, ma giravano parecchio. Soprattutto girava l'eroina, che aveva una diffusione capillare. Nelle città, ma anche nei paesi, era facile vedere certe zone (androni di palazzi, piazzette imboscate, vie e locali malfamati) che letteralmente presentavano un tappeto di siringhe usate. Era anche pericoloso camminarci sopra. Aggiungi che dell'aids si sarebbe iniziato a parlare solo un paio d'anni dopo... In quel periodo tutti potevano dire di avere almeno un parente/amico/conoscente che aveva a che fare con l'eroina. Personalmente, io che vivevo in un posto che all'epoca contava circa 11.000 abitanti, conoscevo strettamente almeno una ventina di persone conciate così. Alcuni di loro sono morti, chi per overdose, chi per aids, chi per patologie correlate. Altri sono andati in comunità solo per passare dall'eroina al metadone, senza mai riuscire a liberarsi definitivamente della dipendenza. Altri ancora non sono morti ma sono dei relitti umani che campano di sussidi e assistenza sociale. Altri ancora hanno passato più tempo in galera che fuori. Solo di qualcuno, forse 2 o 3, so che è riuscito a uscirne bene e definitivamente. C'era allora un paese simile al mio, 12.000 abitanti, nel quale erano stati censiti (dati diffusi dalla polizia), 1200 individui dediti al consumo di eroina. Ti rendi conto che si tratta del 10% della popolazione? Quindi le scuole facevano una martellante opera di informazione sugli studenti. Quando eravamo in terza media, la prof di quell'anno decise che uno dei libri da leggere in classe doveva essere un tema di attualità, ma ci lasciò la libertà di sceglierlo. Il libro di Christiane F. era uscito da un paio d'anni (insieme ad altre opere simili, come Alice e i giorni della droga o Lettere di un padre alla figlia che si droga) ed era diventato un best-seller, soprattutto tra i giovanissimi. La prof apprezzò il fatto che avessimo scelto un tema così scottante, ma non aveva letto il libro. Qualcuno dei miei compagni, che l'aveva già letto, l'avvertì: "guardi che c'è qualche parolaccia". La prof disse che "qualche parolaccia" poteva anche starci, puntava sul nostro senso di responsabilità e maturità. In realtà c'era qualche miliardo di parolacce, ma ormai avevamo iniziato a leggere e la prof non se la sentì di interrompere la lettura a metà, ma si vedeva che ad ogni parolaccia aveva un sussulto interiore. Asd Poi, vedi, per noi di quel periodo, Christiane F. non è quella che ha provato a fare musica e cinema: per noi era (e resterà) semplicemente quella che ha scritto quel libro. Tutto il resto non fa testo. Per questo non mi sono mai interessato a quello che ha provato a fare dopo. Infatti, se riguardi l'articolo, noterai che mi dilungo parecchio nella descrizione del libro, parlando di musica e cinema in modo molto più marginale. Den Arrow? No, grazie: state già facendo un buon lavoro voi due. --Zurpne 19:36, dic 15, 2016 (CET)

Scusa se non t'ho risposto subito

... ma sono rimasto senza PC per 3 settimane, solo ora ho visto la tua richiesta. Tranquillo, tanto non avrei avuto voglia/tempo di farla comunque. Tanto per dire, poi hai risolto o sei ancora in attesa?-- WEDHRO B A 🗿? 19:28, dic 19, 2016 (CET)

Ok, diciamo che ti concedo una mezza promessa: se oggi non m'esce qualche impedimento te la faccio.-- WEDHRO B A 🗿? 15:04, dic 21, 2016 (CET)

Come non detto: ho fatto un tentativo e mi è andato in palla l'OS; ho fatto un secondo tentativo ripartendo da 0 e mi sono reso conto che faceva cagare. Il problema è che non si trovano foto adatte, e non sono riuscito a crearne una tramite collage, quindi mi arrendo.-- WEDHRO B A 🗿? 16:11, dic 21, 2016 (CET)

Sì, la sola lapide è facile da fare, al limite metto come foto la faccia di Den che piange all'Isola dei Famosi.-- WEDHRO B A 🗿? 23:31, dic 21, 2016 (CET)

Ecco qua. Mi sa che la scritta è difficile da leggere, ma non saprei come altro fare ed è comunque stato più complicato del previsto, quindi accontentati perché non penso proprio di rifarla.-- WEDHRO B A 🗿? 18:32, dic 23, 2016 (CET)

In realtà è una foto sputtanatissima, un fermo immagine tratto dall'Isola dei Famosi nell'esiziale episodio in cui il nostro eroe confessa davanti all'Italia intiera non so cosa, con la dignità di un bimbo di 5 anni beccato a bagnare il letto. Non ho letto la voce ma questo episodio non può mancare, i nostri lettori vogliono sapere.-- WEDHRO B A 🗿? 00:04, dic 24, 2016 (CET)

Non lo ero finché, pochi minuti fa, non ho letto l'allucinante biografia su Wikipedia. Ora fremo. Ah, ho beccato due unici link interni a Den Harrow (scritto giusto/sbagliato: "Dan Harrow"), in Paesino e Sindrome da oblio musicale, quindi quando hai finito non serve che vai a caccia di menzioni da trasformare in link. Però due sono pochi, quindi di sicuro servirà metterlo altrove. Tra l'altro l'articolo denharrowiano più di attualità, L'Isola dei Famosi, è in condizioni di abbandono totale, e lui manco c'è.-- WEDHRO B A 🗿? 10:35, dic 24, 2016 (CET)

Io non smetterò mai di odiare l'attuale sistema di categorie che è troppo random per avere una qualunque utilità quando cerchi qualcosa. Quindi vai coi misteri del motore di ricerca, ho cercato solo "Harrow" e ne sono spuntati altri 4: Pablo Escobar, Dimenticatoio, Nazionale Cantanti e Medievil, quest'ultimo però in una citazione piuttosto inutile. 6 link in ingresso non sono male per un argomento così di nicchia, ma non si può non aggiungerlo anche in Festivalbar e Playback (e mi meraviglio che il primo esiste).-- WEDHRO B A 🗿? 15:09, dic 24, 2016 (CET)

Latrina

Ciao, mi chiedevo se non candidi mai niente in Latrina perché non ti interessa oppure per altri motivi. Il fatto è che ho ottenuto il diritto di nominare un nuovo Coprologo (quelli che possono votare in Latrina) e tu mi sembri adatto, però solo se ti interessa seguire le votazioni.-- WEDHRO B A 🗿? 14:27, gen 3, 2017 (CET)

Tranquillo, non c'è alcuna ressa per partecipare, diciamo pure che è difficile trovare qualcuno che se ne interessa abbastanza da volere il posto. I tuoi scrupoli mi confermano che hai l'atteggiamento giusto, umorismo, misura e senso della cooperazione non ti mancano, quindi accetto un no solo se pensi di non poter seguire le votazioni con regolarità.
Non è il caso di reindirizzare da "Dan" a "Den" perché il primo è evidentemente un errore, a meno che il soggetto non sia conosciuto con entrambe le grafie (ne dubito). Creare redirect per versioni errate di nomi (un esempio su tutti: Johnny Deep) non è nella nostra politica. Ricordo di aver trovato un "Dan" non so dove e di averlo corretto, ti invito a fare altrettanto.-- WEDHRO B A 🗿? 23:15, gen 3, 2017 (CET)

Chiusura cantiere Den Harrow

Allora che fai, lo pubblichi tu? Per me va benissimo. --GorillaK2 Ausfritterzen! 22:09, gen 5, 2016 (CET)

Parlamento

Ormai non sei più un giuovine nabbo, ma un utente coi controcazzi. Esercita i tuoi diritti! In Parlamento si discute di importanti riforme: facci un salto. Con un voto possiamo cambiare il mondo. Asd --Blueyes2002 disc 14:10, gen 7, 2017 (CET)

Bravo ragasso! Possibilmente entro le ore 24:00, perché serve un voto per raggiungere il numero di 15 votanti e rendere inoppugnabile la votazione inerente la permanenza della Latrina (la prima tra le votazioni presenti in Parlamento). Mi spiace rompere le scatole e mettere fretta, ma è una fissa venuta in mente all'ultimo momento al nostro Admin testa di sasso. --Blueyes2002 disc 20:27, gen 7, 2017 (CET)
In realtà non puoi ancora votare perché dei 50 contributi richiesti nei hai solo 48 (Nonciclopedia:Diritto di voto); non che ci voglia molto a farne altri 2, però sappilo.-- WEDHRO B A 🗿? 20:39, gen 7, 2017 (CET)
Perfetto! Con la pubblicazione dell'articolo ed il caricamento del file hai ottenuto i due contributi necessari per esercitare il diritto di voto. Ti ringrazio in anticipo. Ciao, caro ex nabbo! --Blueyes2002 disc 22:37, gen 7, 2017 (CET)
Hai apposto la firma in modo esemplare. Mi compiaccio. Grazie ancora. --Blueyes2002 disc 22:50, gen 7, 2017 (CET)

Den Arrow

Urca, ti dovevo una risposta. Non ho mai avuto dubbi che uscisse un buon lavoro. Con Gorilla ho scritto tante di quelle volte che ormai capisco quali parti ha scritto lui e quali tu. Asd --Zurpne 19:24, gen 10, 2017 (CET)

File:Don Johnson intervistato.jpg

Meno male che il tizio aveva scritto il nome nella pagina, se no ci avrei messo un pezzo a capire chi era. Comunque di immagini mal titolate ce n'è a bizzeffe perché a parte i soliti pivelli che se ne sbattono, la regola di dare nomi sensati non esisteva i primi anni; comunque se ti capita di trovarne altre puoi applicare loro il Template:Nomedimmerda che mette l'immagine in una categoria speciale, così si ha una bella lista di immagini che hanno bisogno di nuovi nomi. Lista che naturalmente nessuno si ricorda di controllare.-- WEDHRO B A 🗿? 22:02, gen 14, 2017 (CET)

Sì, devi inserire il codice nella pagina e salvare. Nello specifico, è sufficiente scrivere {{nomedimmerda|scadenza={{subst:7g}}|firma=--~~~~}}
Se vuoi dare spiegazioni sul da farsi puoi invece scrivere {{nomedimmerda|scadenza={{subst:7g}}|motivo=SPIEGAZIONI|firma=--~~~~}}, sostituendo ovviamente a SPIEGAZIONI quello che ritieni.-- WEDHRO B A 🗿? 10:38, gen 15, 2017 (CET)

Non so come hai fatto, ma la scadenza di 7 giorni era diventata di 3 e invece di trascrivere automaticamente la data ha lasciato il codice grezzo con conseguente errore. Ho sistemato io, ma mi chiedo cosa puoi aver fatto per causare questo malfunzionamento...-- WEDHRO B A 🗿? 20:43, gen 15, 2017 (CET)

Il forum è destinato a morte certa, ti consiglio di scrivere nella PD del progetto catalogazione immagini o direttamente ad Anse, l'unico suo superstite che ancora batte colpo di tanto in tanto.-- WEDHRO B A 🗿? 14:42, gen 16, 2017 (CET)

Re: benvenuto

Con un nick così già mi stai simpatico--ErPanisciadisc 10:32, gen 19, 2017 (CET)

Supercar era il mio programma preferito da bambino--erPanisciaDisc 11:35, gen 20, 2017 (CET)

A proposito di firma, se volessi metterci un'immagine a fianco di che dimensione dovrebbe essere?--erPanisciaDisc 15:24, gen 20, 2017 (CET)

Perché il messaggio di prima è uscito così?--erPanisciaDisc 15:26, gen 20, 2017 (CET)

Intestazione (argomento):

"Goodbye Malinconia"? Come gliel'avrei fatta conoscere, scusi? Comunque, per l'immagine. Sì, ovvio può usarla, la carico io però. Comunque sa che forse è abbastanza brutta e demenziale che potrebbe funzionare meglio rispetto ad un'immagine fatta bene con le foto? Mmh... Mumble mumble...--Lolllpe 16:06, gen 22, 2017 (CET)

Ecco là: File:Fumetto brutto tubbs e crockett.jpg{{{2}}}, File:Fumetto tubbs e crockett.jpg{{{2}}}. Stia attento a non eccitarsi troppo, questa è arte pura. Asd Penso sia la prima immagine che faccio che mi fa ridere come un demente per tutte le ragioni sbagliate!--Lolllpe 20:12, gen 23, 2017 (CET)
Rotfl Le credo, le credo--Lolllpe 20:59, gen 23, 2017 (CET)

Poser

Eh, mi sa tanto che i due articoli già presenti sul sito trattino (dicendo più o meno entrambi le stesse cose) l'argomento anche troppo diffusamente. Non credo che crearne un terzo - così selettivo, poi - sia una buona idea. Per salvare capra e cavoli potresti integrare gli articoli già presenti (uno dei due o entrambi, vedi tu) con i tuoi contenuti. Però prima verifica di non aggiungere concetti già espressi. --Zurpne 22:13, feb 1, 2017 (CET)

L'idea è buona, la realizzazione un po' meno: il template è troppo "alto" e le immagini orientate diversamente sono brutte da vedere. Neanche i colori mi piacciono, ma sono tutti difetti facilmente risolvibili, se ci lavori un po'. Tempo fa qualcuno si mise sotto per provare a uniformare lo schema dei vari template decorativi, e si arrivò ad un risultato che più o meno aveva messo d'accordo tutti: guarda questo oppure questo, tanto per citare i primi due che mi vengono in mente. Come vedi il template è molto meno invasivo rispetto al tuo mega-cartellone, ha una sola immagine e i colori sono meno "sparati", più sfumati e più rilassanti per l'occhio (anche lui vuole la sua parte! Asd). Prova a lavorarci su. --Zurpne 17:44, feb 2, 2017 (CET)
No. Mi pare fossero Treffo e soprattutto Triskel, ma di quest'ultimo si sono perse le tracce da un po'. --Zurpne 18:58, feb 2, 2017 (CET)
Beh, prova a ricopiarti in sandbox il codice sorgente di uno di quei template (ma ce ne sono altri: fruga qui dentro) e fai qualche esperimento. Secondo me ti diverti pure. Sì --Zurpne 19:03, feb 2, 2017 (CET)
Puoi trarre ispirazione da qui. --Zurpne 19:08, feb 2, 2017 (CET)

Un consiglio

Quando categorizzi un'immagine, è sufficiente usare solo la categoria più specifica possibile e non anche la/le sovracategoria/e più generica/che. Per esempio, File:Madonna negli anni '80.jpg basta che sia inserita in Categoria:Immagini cantanti e non anche in Categoria:Immagini personaggi famosi o Categoria:Immagini musica. Comunque, niente di grave, eh.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 19:41, feb 2, 2017 (CET)

Hai perfettamente ragione. I file con nome di merda, nonostante gli sforzi del PCI negli anni, rimangono ancora tantissime. A volte faccio pure pagina casuale per beccare pagine con immagini senza nome adeguato. Ti dirò la verità: non so come rinominare bene il file da te linkato, non riesco a risalire al nome del trans a sinistra.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:30, feb 2, 2017 (CET)
So che quello è un certo Demo Morselli con la pettinatura del membro dei Tokio Hotel. Però chi è l'altro, quello a sinistra che pare essere un transessuale ex-maschio diventato donna?
Se no taglio la testa al toro e metto un'indicazione generica per il trans. Tipo "Demo Morselli Bill Kauliz con transessuale.JPG"-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 14:56, feb 3, 2017 (CET)

Vecchie discussioni

Asd Quel progetto è una delle tante "buone intenzioni" che ogni tanto rendiamo pubbliche in modo un po' avventato. Se e quando partirà ti faremo un fischio. Sì --Zurpne 16:01, feb 8, 2017 (CET)

Non sei tu a doverti preoccupare di come comportarsi, ma lui. Ti chiedo solo di non rispondere a eventuali provocazioni allo scopo di non alimentare flame inutile. --Zurpne 19:24, feb 9, 2017 (CET)

Arieccomi col cappello in mano

Ricordi quando Blue ti chiese di votare in Parlamento in qualunque modo basta che tu votassi, al solo fine di raggiungere un quorum draconiano? Ci risiamo, ma ti prometto che se passa questa votazione sarà l'ultima volta che ti rompo il cazzo, perché consiste nel portare il quorum a livelli più umani. Sicuramente sai già che questa votazione è in corso, ma insisto perché questa è letteralmente la votazione più importante di tutte, che se 'sto quorum non si abbassa non ci sarà mai più alcuna speranza di portare a termine una votazione, e quindi il sito sarebbe condannato a restare bloccato per una banale questione burocratica.-- WEDHRO B A 🗿? 17:08, feb 12, 2017 (CET)

Re:Votazioni, Parlamenti e Madonne

Cioè, vuoi dire che dopo 11 anni non abbiamo ancora la voce Madonna (cantante)? Ormai non dovrei più stupirmi di lacune mostruose come questa, eppure mi stupisce anzichenò. Se ti va di scrivere la voce in merito alla cantante ti dico comincia prima di subito. Riguardo i tuoi dubbi di ambiguità dai un'occhiata a it.wikipedia.org/wiki/Madonna, una pagina di disambiguazione che indirizza ai vari significati; ti consiglio di fare lo stesso. In generale quando non si sa come titolare una pagina è sempre bene guardare come hanno fatto su Wikipedia.
Riguardo la voce in sé che mescola i due argomenti, il consiglio è sempre il solito per casi simili: estrapola le parti che secondo te meritano una pagina a sé stante e lascia solo quelle che sono più umoristiche nella pagine preesistente. In questo caso l'operazione è complicata perché l'articolo è stato concepito proprio mischiando i due argomenti, quindi ti consiglio di scrivere la voce sulla cantante come preferisci, poi quando hai finito vediamo quali parti della vecchia voce possono essere più adatte a quella nuova, oppure da riscrivere (tanto come articolo è una mezza cagata).
In caso di ulteriori dubbi chiedi pure, son qui per servirla.-- WEDHRO B A 🗿? 18:42, feb 12, 2017 (CET)

Come da esempio wikipediano, l'attuale Madonna andrebbe in Maria (madre di Gesù).-- WEDHRO B A 🗿? 19:08, feb 12, 2017 (CET)

Non c'è nessuna fretta di disambiguare, ti consiglio di concentrare tutte le tue energie nella scrittura di Madonna (cantante) mentre alla parte logistica pensiamo poi. Sgombra la mente, padawan, vedrai che scrivi meglio se le menate burocratiche le lasci a me, al massimo se me ne dimentico fammi un fischio.-- WEDHRO B A 🗿? 19:21, feb 12, 2017 (CET)

Era solo per dire di concentrarti sull'aspetto creativo, non volevo metterti fretta. Riguardo l'immagine, il mirabolante strumento di ricerca non mi dà nulla di utile, quindi potrei farla io. Però mi devi spiegare il contesto, la battuta, insomma, qualunque cosa possa aiutarmi a dare più senso all'immagine.-- WEDHRO B A 🗿? 19:32, feb 12, 2017 (CET)

Sarà dura ma ci proverò. Nonciclopedia non può continuare ad esistere senza una foto di un bimbo che pippa coca.-- WEDHRO B A 🗿? 22:34, feb 12, 2017 (CET)

Ecco fatto. Confesso che non è perfetta e che se si guarda con attenzione si può notare facilmente dove ho ritoccato, ma mi accontento perché è stato un bel casino far sparire un fazzoletto che le copriva bocca, mento e maglione, senza contare la difficoltà di trovare una foto adatta.-- WEDHRO B A 🗿? 11:57, feb 13, 2017 (CET)

Bigotteria

So benissimo che non era tua intenzione, ma svuotare pagine è considerato vandalismo e (in teoria) attiva gli allarmi di Wikia. Se ritieni che una qualsivoglia pagina non abbia motivo di esistere (secondo quanto indicato in Nonciclopedia:Politica), usa il Template:Cancellazione e lascia che sia un admin a valutare il caso ed eventualmente cancellare la pagina in modo corretto. Lo dico per tua informazione, eh.-- WEDHRO B A 🗿? 19:45, feb 12, 2017 (CET)

E niente, la cancello.-- WEDHRO B A 🗿? 20:37, feb 12, 2017 (CET)

E la Madonna!

Come hai letto nella disc dell'articolo, alla fine si è deciso di lasciare questa ambiguità del contenuto. Questa decisione non incontra il mio favore al 100%, ma in fin dei conti mi lascia indifferente. Se vuoi sentire il parere di qualcun altro... --Zurpne 18:37, feb 13, 2017 (CET)

Rotfl A quanto pare adesso basta andare a letto con Javascript. Divertiti con la Madonna. --Zurpne 20:42, feb 13, 2017 (CET)

Cosa ti ho detto appena un paio di giorni fa? Don't try again, guy! --Zurpne 18:01, feb 14, 2017 (CET)

Onestamente non saprei come farla, un po' perché non ho capito la battuta e un po' perché non so chi è 'sto Drake.-- WEDHRO B A 🗿? 22:00, feb 16, 2017 (CET)

In realtà si fa una fatica boia a trovare quel meme, l'unica copia che ho rinvenuto è solo un thumbnail cui non corrisponde più l'originale. In ogni caso sono contrario alle immagini con didascalia inserita al loro interno perché gli utenti non possono facilmente usarle in altri contesti, per non parlare del fatto di copiare meme altrui invece di creare contenuti originali. Quello che posso fare è creare un nuovo fotomontaggio in cui la vecchia e la nuova Madonna sembrano parlarsi, ma se ti inventi qualcosa di originale da farle dire è meglio per tutti.-- WEDHRO B A 🗿? 09:54, feb 17, 2017 (CET)

Va bene, ho fatto 'sto benedetto fotomontaggio e anche se a mio parere fa cagare mi devo arrendere perché non sono riuscito a trovare buone immagini da cui partire, paradossalmente i personaggi famosissimi sono una rogna perché si trovano innumerevoli copie di immagini promozionali poco utili. Accotentiamoci.-- WEDHRO B A 🗿? 23:23, feb 19, 2017 (CET)

El Pampa

Ormai è tra la lista degli ex admin, direi che non fai più a tempo. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:02, feb 20, 2017 (CET)

Tranquillo, a breve ci saranno altre cose per cui votare in parlamento. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:10, feb 20, 2017 (CET)

Re:Immagine per Madonna

Può andare, però secondo me funzionerebbe meglio se foto e scritte fossero appiccicate su un vero documento, sarebbe molto più credibile. E poi che vuol dire "M.U.S.I.C.A."? Se è una parodia di F.B.I. o simili non la trovo molto efficace.-- WEDHRO B A 🗿? 18:51, feb 22, 2017 (CET)

Be', tieniti stretto perché ho intenzione di rifarla.-- WEDHRO B A 🗿? 00:25, feb 23, 2017 (CET)

Sei a conoscenza del Template:Carta di identità? Utile per casi come questi, e pensato proprio per le celebrità.-- WEDHRO B A 🗿? 18:10, feb 23, 2017 (CET)

Causa scazzi oltre la soglia di tolleranza ho messo in pausa gran parte dei miei progetti, in attesa che mi torni la voglia, quindi ti dico che l'immagine te la posso anche fare se vuoi un formato particolare (che dovresti spiegare con dovizia di particolari), ma se ti basta una carta d'identità normale allora è meglio usare il template. Korone02 è un mio sockpuppet esiste ed ha diritto di voto, appare rosso solo perché non ha mai modificato la propria pagina utente (inoltre notare che la sua firma non corrisponde esattamente al suo vero nickname). Per sapere se qualcuno esiste (qualunque cosa voglia dire) è più affidabile controllare i suoi contributi. -- WEDHRO B A 🗿? 20:39, mar 11, 2017 (CET)

Atrofia renale

Certo, però potrò iniziare a lavorare solo alla fine delle vacanze, cioè lunedì; quindi, addio e buona pasqua--Lolllpe 19:30, feb 26, 2017 (CET)

Sì Ottima idea, che io qui oltre al progetto social network ultimamente non faccio nulla (e 'sta settimana manco questo), sia mai che si pensi che sia scomparso--Lolllpe 19:42, feb 26, 2017 (CET)
Fatto SUSU!!--Lolllpe 21:27, mar 9, 2017 (CET)
File:Ragazza in quattro posti.jpg{{{2}}} --Lolllpe 22:53, mar 9, 2017 (CET)
Dirlo prima no? No, serve Anse--Lolllpe 10:04, mar 10, 2017 (CET)
A scuola? Scusi, quanti anni crede che abbia? Asd...era durante l'intervallo, duh. Comunque, vedo che ha usato <nowiki>, complimenti Yihaaa!; mi mandi una foto se la stampa davvero, eh, mi raccomando--Lolllpe 17:24, mar 10, 2017 (CET)

1 week on the trip

Assentati tranquillo. Cambierò la lettiera al micio tutti i giorni. Lo ben so --Zurpne 21:44, mar 13, 2017 (CET)

E che vuoi che succeda qui? Asd Bentornato. Sì --Zurpne 19:48, mar 23, 2017 (CET)

Re:Nome Immagini

Certo, non c'è problema, linkami i file da rinominare e ovviamente dimmi come rinominarli. Comunque per segnalare la necessità di rinominare un file basta affibbiargli il template:nomedimmerda.-- WEDHRO B A 🗿? 11:47, mar 28, 2017 (CEST)

Va be', ho rintracciato il messaggio e fatto da me: File:Madonna in quattro posti.jpg. -- WEDHRO B A 🗿? 14:27, mar 29, 2017 (CEST)

Quel cchioba di KITT

Salve! Carino il sottoforum sulle vicende amorose. A proposito di sottoforum, mi era venuta l'idea di aprire un sottoforum (nella zona di cazzeggio) per i giovani di Nonci, tipo me, lei, Anse (?) e non so chi altro; chi conosce di giovane qui? Io nessun altro SUSU!! Che ne pensa? (Ha altre richieste?)--Lolllpe 20:17, apr 17, 2017 (CEST)

P.S.: Non è che dopo cena ci sarebbe sulla chat? Così, per fare due chiacchiere...--Lolllpe 20:18, apr 17, 2017 (CEST)

Scusa

Ti volevo solo chiedere scusa per aver vandalizzato la tua PDU, mi dispiace, e scusami anche per questo: sono stato codardo per non dirtelo da loggato, ma non voglio vandalizzare, tranquillo, o un po di cose da fare, vedi questo se ti importa davvero...Addio.--93.65.72.127(disc) 19:08, apr 20, 2017 (CEST)

Re;'Er parlamento

Di prassi i voti modificati non andrebbero cancellati ma sbarrati, per poi piazzare un'altra firma al posto giusto, per una questione di trasparenza. Quindi per favore provvedi ad auto-annullarti e poi fare le cose nel modo giusto.
Riguardo le comunicazioni la vedo come te, ma sconsiglio l'uso dell'attuale forum in quanto Wikia sta facendo di tutto per renderlo così semplice da usare che sarà per noi inutile; più in là voglio sottoporre alla comunità la questione, avendo secondo me 3 alternative praticabili: tornare al vecchio forum su Altervista (odio), continuare a usare questo forum in balia dei capricci di Wikia (orrore), oppure usare le PD per quello per cui sono state concepite, d'altronde Wikipedia le usa da sempre e sono ancora vivi (adoro); per quest'ultima ipotesi serve un po' di organizzazione, ho in mente una pagina di raccordo pseudo-forum la cui versione alpha puoi vedere in Utente:Wedhro/SandboxDiscussioni e un template di navigazione e archiviazione che sto sperimentando nella mia stessa PD.-- WEDHRO B A 🗿? 23:52, apr 25, 2017 (CEST)

E ma però cosa?

-- WEDHRO B A 🗿? 20:41, mag 16, 2017 (CEST)

Il passaggio repentino dal linguaggio formale a quello colloquiale aiuta (con parsimonia) a evocare il senso di contraddizione che è propedeutico all'effetto comico; inoltre in questo caso ha un ulteriore significato perché vuole rappresentare l'esasperazione, un sentimento che porta a esprimersi in maniera meno accurata. Si vede che ho letto "L'umorismo" di Pirandello?-- WEDHRO B A 🗿? 20:57, mag 16, 2017 (CEST)

Diritti

Che mi venga un colpo se so perché dovrebbe arrivarti un'email per i cambiamenti nei miei diritti utente, non ha un cacchio di senso. L'unico indizio che ho è che effettivamente oggi mi sono tolto dal gruppo Moderatori di discussioni perché non serve a niente ora che sono admin, ma la mail doveva arrivare a me, casomai. WTF?-- WEDHRO B A 🗿? 18:31, mag 18, 2017 (CEST)

Firma

Ciao, mi sono permesso di modificarti la firma perché hai usato un font non convenzionale (Small fonts) che viene visualizzato solo dai pochi che l'hanno istallato sul PC, e che tra l'altro non so manco com'è fatto perché ha un nome troppo generico e non lo trovo. Non l'ho eliminato ma ho aggiunto alternative sicure per il web scegliendo Impact perché è quello che somiglia di più (non molto) al logo del telefilm.-- WEDHRO B A 🗿? 15:21, mag 28, 2017 (CEST)

Bene, spero che riusciamo a finire 'sta Madonna prima che l'articolo diventi un "coccodrillo" . A questo proposito, ho un nebuloso ricordo riguardo un documento posticcio intestato alla cantante ma non ho ancora capito com'è che lo vorresti. Descrizione generale oppure spiega tutto nei dettagli, però dimmi qualcosa prima che mi passi la voglia.-- WEDHRO B A 🗿? 20:26, mag 28, 2017 (CEST)

A-Team

Concordo con te, è davvero fuori tema, si vede che è stato scritto ai tempi in cui ci si accontentava che gli articoli fossero "simpatici" e Belusconi faceva a gara con Chuck Norris per chi era più meme.
Secondo me non andrebbe aggiustato perché per renderlo una vera voce enciclopedica sul telefilm bisognerebbe cancellare quasi tutto, e ciò è contrario allo spirito delle LG considerato che non è una pagina priva di umorismo. Quindi la soluzione salomonica potrebbe essere quella di scrivere la voce sul telefilm come pare a te in sandbox, poi quando/se la finisci troviamo una nuova collocazione a quello vecchio, che so, storpiando il nome per far capire che non parla davvero del telefilm ma di una sua versione alternativa ambientata nell'Italia dei primi 2000, italianizzando termini e nomi ecc. Almeno avrebbe un senso nella sua forma attuale.
Fossi in porterei l'idea (o altre idee, se ne hai) nella PD della voce così diventa un dibattito pubblico, come si conviene.-- WEDHRO B A 🗿? 19:02, mag 30, 2017 (CEST)

Ciao

In questi giorni sono straimpegnato in ambito professionale: mi è stato affidato un nuovo incarico (inizio proprio domani) e finché non lo padroneggio almeno un po' ho ben poco tempo per il sito. Sì, ogni tanto riesco a fare un salto, giusto per sbrigare le incombenze da admin e basta. Diciamo che per tornare discretamente attivo su Nonci dovrà passare circa un mesetto. Riguardo all'A-Team, condivido appieno le osservazioni di Wedhro. Quindi mettiti sotto a scrivere in sand. Asd --Zurpne 16:59, mag 31, 2017 (CEST)

Ops

E c'hai anche ragione, chiedo venia Asd Credo di averlo scritto così a mo' di vezzeggiativo, perché vedo te e Lollo come i cuccioli del sito data la vostra giovanerrima età. Sappi comunque che non intendevo sminuirti o altro. Ho grande stima di te. In questo mucchione informe di Millenian che sembrano essere fatti con lo stesso stampo (e a cui darei fuoco in massa col Napalm), è rinfrescante vedere che ci sono ancora dei ragazzini come te che mantengono una propria personalità a dispetto di tutto e che si appassionano a cose come la musica anni 80' piuttosto che passare le giornate a friggersi il cervello sui social. Kudos a te, giovane. E ora vai a finirti i compiti per le vacanze Prendetelo -- Exodus 96 23:11, giu 15, 2017 (CEST)

I'm Mr Meeseeks, look at me!

Oooooh yeeeeah, caaaaaan dooooo!--Lolllpe 22:39, lug 2, 2017 (CEST)

Re:Hai mai fatto un "attenti al cane"?

E secondo te ho tempo da perdere a fare questa minchiata inutile? Dammi qualche minuto che ci provo, se non ho capito male vuoi il classico cartello dove oltre alla scritta si vede il cane, tipo questa: http://www.cocoricoshop.it/image/cache/data/R13-500x500.jpg -- WEDHRO B A 🗿? 22:12, lug 7, 2017 (CEST)

Ecco fatto. Ci ho messo anche l'ombra in trasparenza così può fungere da icona "galleggiante". I 15 minuti più inutili della mia vita...-- WEDHRO B A 🗿? 22:42, lug 7, 2017 (CEST)

Do'n t

No, gattino, esisto ancora; solo che ero un attimo impegnato il mese passato, tra lavoro ed oratorio, e ora sono in vacanza. Comunque esaudirò la tua richiesta appena ho tempo, ma soprattutto voglia. Aspetta e spera SUSU!!--Lolllpe 22:29, lug 10, 2017 (CEST)

Il peggior lavoro che abbia mai fatto, ma non ho tempo né voglia di trovare immagini di vassoi con la giusta inclinazione. Almeno ho fatto il mio solito amatissimo lavoro di ombre qua e là (male)--Lolllpe 16:09, lug 12, 2017 (CEST)
Esatto, mi spiace. Farò quello che vuoi appena posso--Lolllpe 22:56, ago 10, 2017 (CEST)

Re:Karate Kid, Congratulazioni & Co

Grazie, ben gentile. Riguardo il rifacimento di KK mi raccomando di osservare scrupolosamente la nostra etica di modifica, cioè non cancellare le parti che rispettano le linee guida o che si possano aggiustare, ma solo quelle veramente irrecuperabili, integrando il tuo testo in quel che resta. Se ti sembra difficile non ti preoccupare, l'ho fatto un sacco di volte e posso darti una mano; ad esempio, se non sei sicuro di quali parti sono cancellabili e quali salvabili, potrei mostrarti una versione del testo purgata dalle parti irrimediabilmente loffie.-- WEDHRO B A 🗿? 08:50, lug 16, 2017 (CEST)

I know too...

A quanto pare si, non ci capisco veramente niente, è starno ma non penso sia la prima volta che un utente si registri per rosikare... Asd--Executive. 14:13, ago 11, 2017 (CEST)

Solo per una rosicata, essendo utente iscritto, non so se ce ne sarebbero gli estremi, comunque credo non sia stata bannata... Anche io la penso come te, rosicate come quelle non sono degne per il re del pop, non fraintendermi non sono mai stato particolarmente suo fan, ma è in qualche modo ridurne la statura come dicevi...--Executive. 18:20, ago 12, 2017 (CEST)

Buon anniversario, caro. Continua a contribuire, mi raccomando. Riguardo al problema che segnali, è capitato anche ad altri, me compreso. È il solito bug di wikia, che non ci fa mai mancare questo genere di piacevolezze. Speriamo si risolva presto. --Zurpne 12:21, ago 13, 2017 (CEST)

Re:Lavoraccio ecc.

Se non è una cosa troppo complicata posso farla oggi, e non c'era problema se mi dicevi subito il da farsi.-- WEDHRO B A 🗿? 18:09, set 13, 2017 (CEST)

Aspe', ho sbirciato i tuoi messaggi con Lollo e in pratica vorresti che tenessero entrambi in mano dei vassoi con bibita e panozzo tipo McDonald's. Preferisci che non si vedano marchi o è meglio se sì?-- WEDHRO B A 🗿? 18:12, set 13, 2017 (CEST)

Ecco fatto. Il risultato non è chiarissimo perché tenendo i vassoi proporzionati coi personaggi si sovrappongono e coprono un po' troppo, però farli più piccoli non era il caso. Prego, non c'è di che. Però se mi fai lo scherzetto che hai fatto a Lollo, ovvero prima farmi mettere i vassoi e solo dopo far presente che sopra ci doveva essere della roba, be', non voglio minacciare e niente però... insomma, tieni presente che nel mondo del fotoritocco è considerata tortura.-- WEDHRO B A 🗿? 08:01, set 14, 2017 (CEST)

Prego, eh. Sai che le immagini non usate in nessun articolo sono da cancellazione? L'ho fatta io quindi il conflitto di interessi mi impedisce di fare il mio dovere, però, dai, usala, fosse pure per una sandbox. -- WEDHRO B A 🗿? 23:00, set 22, 2017 (CEST)

Re; Un ritorno

Bentornato! Ormai non ci speravo più. Partiamo subito dal ragazzo karate, che è una domanda semplice: se è pronto per essere pubblicato, pubblicalo, altrimenti non fare il timido e pubblicalo lo stesso come stub; se non sei sicuro, dammi un link così lo leggo e ti do un parere.
Riguardo le novità, ti consiglio di partire da Nonciclopedia:Parlamento/Verbale, sarebbe troppo lungo elencarti tutto qui. Una cosa che lì non c'è scritta è il nuovo regolamento del Tribunale, leggi tutto perché ci sono diverse differenze. Poi ti segnalo alcuni nuovi utenti promettenti coi quali potresti aver voglia di fare conoscenza: Marco G.B. Hueberdisc, nabbo volenteroso che addirittura ha proposto alcune riforme; TheyCallMeBabadisc, molto capace ma sono quasi 2 settimane che non lo si vede; e ZamBor2disc, che in realtà è un veterano degli anni d'oro tornato dopo anni d'assenza.-- WEDHRO B A 🗿? 14:25, feb 16, 2018 (CET)

Heilà, siamo quasi ai livelli della Salerno-Reggio Calabria! Allora, la procedura migliore è questa:

  • Sposta la pagina in cui hai scritto l'articolo (una tua sottopagina utente, suppongo) nel namespace principale. In questo modo vengono preservate le cronologie e allo stesso tempo cancelli la pagina, che ormai non serve più. Non fare copi-incolla come fanno tutti, ti preeego. Ti sconsiglio di avere una "sandbox" unica per tutto perché ciò fotte le cronologie; per fare le cose pulite conviene invece creare una sottopagina solo per il nuovo articolo (chiamala come ti pare), e poi farla fuori come sopra quand'è finita.
  • Se hai già un minimo di materiale sul primo film della serie crea la pagina con {{incostruzione}} se non vuoi che nessuno la tocchi per 1 settimana. Puoi sempre metterla in una tua sottopagina e fare come sopra, ma per me se questa è una wiki collaborativa allora mettiamo il materiale a disposizione di altri che ci possano lavorare segnalandolo come {{stub}}. Scegli tu.
  • Non creare una pagina mettendoci solo un avviso e nessun testo, sarebbe come mettere in strada un cartello con su scritto "qui prima o poi ci parcheggerò una macchina". Mettiamoci nei panni del lettore che capita per caso su quella pagina.

Riguardo cos'è successo:

  • A breve si voterà per rendere Nonciclopedia più parodistica di Wikipedia, cercando di assomigliargli di più. La proposta è già in coda d'attesa in Parlamento, ti consiglio di leggerla perché è un cambiamento apparentemente da poco, ma con tonnellate di implicazioni.
  • Si è confermato che il diritto di voto classico (50 contributi, 30 giorni di anzianità) permette di votare ovunque.
  • Phantom Dusclops'92disc si è messo sotto a fare restauri e ora è Movefile (solo perché non c'è un gruppo per "restauratori", comunque in effetti lavora anche sulle immagini).
  • Per accusare pagine adesso bisogna prima discuterne almeno 1 settimana nella loro PD. Da quando lo facciamo si votano pochissime cancellazioni, perché o si vede che non c'è consenso, oppure si risolve il problema.
  • Isidoro Bubbola ha minacciato di bannarmi e allora ho dato le dimissioni e poi le ho ritirate (non ce la faccio a stare lontano).
  • Ora esiste {{interprogetto}}, che cerca (quasi) automaticamente il titolo della pagina in altri namespace per linkarli sotto "Altri progetti", come fanno su Wikipedia. Incompleto, ma funziona. Il punto è che se vuoi linkare alla categoria di immagini, alla notizia, alla pagina di citazioni ecc. inerente la voce, non devi più creare tutto da zero come abbiamo sempre fatto, ma ci pensa il template.
  • Ho iniziato a setacciare i vecchi "Sapevatelo" per vedere quali sono da buttare e quali da salvare. Vedi Discussioni Nonciclopedia:Cimitero/Sapevatelo#Abolizione effettuata, parte la selezione.

Però un modo per seguire cos'è successo senza doverlo chiedere a me è di andare in Nonciclopedia:Discussioni per le cose più recenti, e poi cliccare i link in fondo alle sezioni (quelli che dicono "Tutte le discussioni" ecc.) per vedere cosa si è detto negli ultimi 3 mesi; consiglio in particolare il namespace Nonciclopedia, dove in genere si parla delle cose serie. Perché manco io mi ricordo tutto, e allora faccio così per rinfrescarmi la memoria.-- WEDHRO B A 🗿? 19:17, mag 20, 2018 (CEST)

Non c'è più perché su Wikipedia non c'è, e comunque sarebbe dovuto servire a invogliare la gente a scrivere ma tanto il 99% delle nuove pagine finisce per essere cancellato...-- WEDHRO B A 🗿? 08:21, mag 21, 2018 (CEST)

È semplicissimo: cerca la pagina, e se non esiste già, in basso ti dirà "Crea la pagina "<NOMEPAGINA>" su questa wiki!"; oppure inserisci il nome della pagina nella URL dopo http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/ e ti comparirà il messaggio di errore 404 con in basso scritto "La pagina non esiste, ma è possibile crearla ora." Non credo sia difficile da fare, a giudicare dal fatto che quasi quotidianamente c'è un perfetto sconosciuto che crea una pagina (del cazzo). Però se hai dubbi in tal senso puoi avanzarli in Discussione:Pagina principale, vediamo che ne pensano gli altri; ti dico subito che secondo me quel link è uno dei motivi per cui nessuno si caga più NonCitazioni, NonLibri, Manuali ecc., visto che permette di creare solo voci nel namespace principale, ma è solo una sensazione.-- WEDHRO B A 🗿? 15:29, mag 21, 2018 (CEST)

Ma perché mi fai domande nabbe proprio adesso che il sito sta andando a troie? Perchééééé? La domanda al tuo quesito è risposta automaticamente da Speciale:Utenti, in cui pasticciando un po' con le opzioni puoi risalire agli ultimi utenti che hanno fatto una modifica. Però stando sempre qui ti posso dire che i più attivi siamo io, Gorilla, Zurpone e Revenant Lord, poi c'è Phantom che si sbatte coi restauri, Teoskaven, Alex48 e Noteman che scrivono un po', ZamBor2 che però di recente non ha molto tempo, Isidoro Bubbola che si vede poco e niente, e altri che si vedono ancor più di rado. Auto, Anse e Lollolpe sono spariti senza neanche salutare, spiacente.-- WEDHRO B A 🗿? 21:03, mag 21, 2018 (CEST)

Non è che non me ne frega, è che...

... quella che segnali è solo una delle vagonate di cose che non funzionano più, e che per lo più non potremo aggiustare, però se fai caso al banner questo tipo di segnalazioni non vanno fatte a me di persona ma in Discussioni Nonciclopedia:Noncimedia Foundation#Monobook kaput: segnalazione problemi, proposte e rosicate. Non disperdiamo i commenti riguardo questa apocalisse, che già così non si capisce niente.-- WEDHRO B A 🗿? 14:55, mag 25, 2018 (CEST)

Nonciexit

Salve, visto che oggi termina la votazione per il trasloco di Nonci ti rompo le palle in PD perché è forse la decisione più importante di sempre e voglio assicurarmi che non ti perdi la possibilità di votare.-- WEDHRO B A 🗿? 09:56, giu 17, 2018 (CEST)

It pareid

Ciao, ho trovato per puro caso un sito che forse può farti comodo perché elenca tutti i singoli più venduti in Italia anno per anno, così ad esempio puoi sapere che nel 1982 il più figo ma troppo figo è stato Falco on Der Kommissar, mentre i Roxy Music con More than this solo 77esimi. Paese infame!-- WEDHRO B A 🗿? 21:19, ago 7, 2018 (CEST)

Be', io c'ero, ricordo che genere di roba andava su tv, radio e juke-box, e devo dire che per fortuna al di là dalle vendite c'era una vasta offerta di Pop anglofonico di qualità, tant'è che alle prime note di qualunque canzone New Wave di quel periodo di botto mi trovo mentalmente teletrasportato al mare!
Riguardo gli avanzamenti, non ce ne sono un granché perché il padrone del server è un po' un muro di gomma (forse non ha tempo) e ci sono una miriade di problemi che ancora non si riesce a risolvere, tant'è che forse è il caso di andare sull'altro server, quello di Miraheze. Puoi seguire gli aggiornamenti su Discussioni Nonciclopedia:Esodo.-- WEDHRO B A 🗿? 09:51, ago 9, 2018 (CEST)

Bentornescion

Ciao a te. Le cose qui alla fin fine non sono tanto diverse, dovresti riabituarti presto. Io sto sostituendo Wedhro nelle funzioni di admin per questo mese a causa di problemi suoi personali, poi tornerò ad essere un utente normale. --Zurpne 10:53, 14 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]

No, siamo sempre pocos, locos y male unidos. Asd --Zurpne 11:21, 14 lug 2019 (CEST)Rispondi[rosica]