Discussioni utente:KITT01/Archivio

Ultimo commento: 3 anni fa di KITT01
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Nessuno scappa ad una .44 Magnum!

Piano con le rosicate e i vandalismi, che il namespace di KITT01 è sorvegliato a vista

--KITT01 TALK TO ME 20:13, 30 nov 2020 (CET)Rispondi[rosica]

Mentre tu sei qui che scrivi, KITT01 ti sta scannerizzando i pensieri. Quindi, prima di scriviere boiate, pensa! E ricorda: The Big Brother KITT01 IS WATCHING YOU!

{Alert|Ehi, <Anonimo>! Questo utente dorme! Che ne dici, è da bannare?}}

Ehi, tu! Hai nuovi messaggi
È Tua mamma che ti chiama!
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Grazie, Nonciclopedia!

Ciao KITT01!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Zurpne

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Salve, giovane promessa del sito! Sono il tuo sitter e puoi fare riferimento a me per eventuali difficoltà/dubbi/incertezze inerenti il sito. Ho visto che vuoi provare a scrivere sui Duran Duran, mediante brutta copia su documento word: puoi farne a meno. Puoi crearti una pagina personale, detta sandbox, sulla quale buttare giù le bozze dei tuoi articoli. In essa hai completa libertà di espressione e movimento, e nessun altro può metterci le mani senza tuo esplicito consenso. Per crearla, ti sarà sufficiente cliccare qui. Buon divertimento. --Zurpne 18:54, ago 10, 2016 (CEST)

Bene, grazie! Dovevo giusto abbozzare una pagina che mi sono accorto che manca Wink

Ok. Ne approfitto per insegnarti altre due cosucce:
  • devi rispondere nella pagina di discussione di chi vuoi contattare, non nella tua (quindi, in questo caso specifico, nella mia pagina di discussione);
  • firmati sempre cliccando l'apposito tasto .

Il link alla mia pagina di discussione lo trovi nella parte finale della mia firma: per intenderci, cliccando sul "ne" di "Zurpone". --Zurpne 21:22, ago 10, 2016 (CEST)

Re: Firma

Hai fatto bene a contattarmi: la firma, così com'è, non va bene. Anzitutto, osservandola in codice sorgente (ossia dopo aver cliccato "modifica/vandalizza"), si vede tutto il codice di cui è composta, mentre si dovrebbe vedere una cosa tipo --{{Utente:KITT01/firma}}. Secondariamente, l'immagine è ancora troppo grande: va ulteriormente ridotta. Più o meno dovrebbe andare bene intorno ai 20-30px al massimo, però, essendo ricca di particolari, credo non si vedrebbe molto bene. Magari scegline un'altra più semplice, che si capisca bene cos'è anche con dimensioni ridotte. Infine, ma non meno importante, oltre al link della tua pagina utente, devi aggiungere il link alla tua pagina di discussione, in modo che ti si possa contattare agevolmente (in fondo la firma serve a questo, no?). Dopo aver sistemato tutte queste cose, devi procedere attivando la firma agendo sul pannello delle tue preferenze (ci arrivi cliccando la rotellina rossa col puntino nero che si trova in basso a destra sullo schermo). Comunque tutte queste cose sono dettagliatamente spiegate qui. Ma per venirti incontro ti regalo il seguente tutorial, tanto simpatico quanto esplicativo. Asd

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:KITT01/Archivio/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:KITT01/Archivio/firma1, contenente il testo {{utente:KITT01/Archivio/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:KITT01/Archivio/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!
--Zurpne 19:11, ago 16, 2016 (CEST)

Intanto ti ho fatto un paio di correzioni alla firma: ho tolto 2 graffe di troppo e ho spostato il link alla pagina di discussione nella frase, anziché lasciarlo su 01 (è più funzionale così). Poi ti chiedo: hai salvato la firma nelle tue preferenze? Se non l'hai fatto, fallo subito:

  • clicca sulle tue preferenze (ci arrivi cliccando la rotellina rossa col puntino nero che si trova in basso a destra sullo schermo)
  • scrivi, parentesi graffe comprese, {{subst:utente:KITT01/firma1}} nel campo "firma personalizzata"
  • metti il segno di spunta nella casella "Voglio usare la sintassi wiki nella mia firma"
  • clicca su "salva le preferenze"

Dai, puoi farcela! Asd --Zurpne 17:12, ago 17, 2016 (CEST)

"patpat" Grande! Lo sapevo che ce l'avresti fatta. Sono fiero di te. Sì --Zurpne 17:47, ago 17, 2016 (CEST)
Intanto ti sei dimenticato di firmare l'ultimo messaggio. Asd Riguardo alla tua domanda: no, non è un vandalismo in senso stretto, ma è comunque un'azione malvista, perché dannosa e controproducente. È quello che si dice "nutrire un troll". Questi tristi personaggi sono in perenne crisi di astinenza da attenzione, che ricercano in maniera ossessivo-compulsiva attraverso simili atteggiamenti. Se gli si dà spago si fa il loro gioco, e noi qui abbiamo ben altro da fare che perdere tempo in siffatte minchiate e con gli stronzi che le producono. Quindi mi sento di suggerirti, col Sommo Poeta: di lor non ti curar, ma guarda e passa. --Zurpne 18:49, ago 17, 2016 (CEST)

Ma non scusarti! Semplicemente, mi ha fatto sorridere che ti sei impegnato alquanto per farti la firma e poi dimentichi di usarla! Asd Quanto ai rosikoni, poi, meglio lasciarli sfogare e ridere bastardamente alle loro spalle (ma anche in faccia, perché no?). Comunque tranquillo, se vuoi dire la tua (e quindi rispondere a uno di costoro) nessuno ti calcioroterà e nessuno ti sgriderà: l'importante è riuscire a capire quando giunge il momento di fermarsi. Come nella vita reale, è solo una questione di buon senso. --Zurpne 19:03, ago 17, 2016 (CEST)

Sì, ho visto. Vabbe', niente di che. A ben altri rosik ho assistito... Lo ben so --Zurpne 22:27, ago 17, 2016 (CEST)

Blocco

A volte capita che, loggandosi, l'indirizzo ip finisca in uno dei range bloccati in passato per vandalismi. Se si è tutto risolto ok, ma se il problema dovesse verificarsi segnalalo qui, così lo risolveremo definitivamente. --Zurpne 16:54, ago 18, 2016 (CEST)

Adesso sei a posto. Ti ho dato il noban, che ti metterà al sicuro da questi problemi. --Zurpne 21:29, ago 18, 2016 (CEST)
Te lo posso spiegare io: il tuo ip dinamico muta col passare dei giorni. Oggi il tuo ip è quello che circa un anno fa aveva utilizzato un vandalo seriale, per cui è stato bloccato. Ma se guardi qui noterai che ti ho messo al sicuro. Cioè, questo inconveniente non ti capiterà più. --Zurpne 22:07, ago 18, 2016 (CEST)

Re: Cit.

È possibile. Secondo me uno su venti ci casca. --Zurpne 21:08, ago 19, 2016 (CEST)

Pagina Utente

E io che speravo che mi avessi contattato per dirmi: "Ho scritto un nuovo articolo, vuoi leggerlo e dirmi cosa ne pensi?" E invece mi chiedi di leggere la tua PU. Eh? Ok, l'ho letta e non mi piace: abusi del template {{USERNAME}} e di tutti i tormentoni tipici di Nonciclopedia. Ma il mio giudizio non ti deve influenzare minimamente: la PU è tua e di nessun altro, quindi ci metti tutto quello che ti pare senza dover rendere conto a nessuno (a parte porno e robe simili). Non deve piacere a me o ad altri: l'importante è che piaccia a te. Comunque sappi che in linea generale le PU vengono lette solo dai rispettivi autori: abbiamo altro a cui pensare, ti pare? Un'ultima cosa: quando mi scrivi fallo in fondo alla pagina. Non è necessario che continui a farlo sempre nella stessa sezione, anche perché a breve archivierò la pagina perché è abbastanza lunga. Crea una nuova intestazione ogni volta che cambiamo argomento di conversazione. --Zurpne 19:52, ago 22, 2016 (CEST) Perdonami se insisto: la tua PU è tua e basta. Sinceramente, non diventar matto dietro a 'sta roba: contano i contenuti che produci per il sito, il resto è solo un di più. E non vedo che consigli potrei darti, visto che si tratta di una cosa strettamente personale. Ti assicuro che qui non si bada alla PU di Tizio o Caio. Invece, riguardo al problema che mi segnali: no, non è normale anche se penso che quando ti è arrivata la notifica non ci hai badato, magari perché eri troppo preso dalla tua PU Asd. Fammi sapere se ti si ripresenta. --Zurpne 16:51, ago 27, 2016 (CEST) Tieni presente che abbiamo più di 14.000 articoli, che il numero di contributori è progressivamente calato nel corso del tempo, che nel periodo estivo c'è un calo di presenze fisiologico e che non ci sono più le mezze stagioni. Comunque contiamo sui nuovi iscritti per rinfocolare l'attività. Certo certo Asd --Zurpne 19:23, ago 27, 2016 (CEST)

  1. Shocked Non riesci a mettere immagini in sandbox?!? Si può fare eccome, nel modo che conosci. Probabilmente hai sbagliato qualcosa, controlla bene.
  2. Forse ti riferisci a questo progetto. Ci troverai tutte le info che ti servono. --Zurpne 19:58, ago 27, 2016 (CEST)

Sono contento che vorresti scrivere sui gruppi musicali che hanno brutalmente segnato la mia adolescenza. Asd Magari (tempo permettendo) piacerebbe anche a me scrivere qualcosa a riguardo. Sì Riguardo ai tormentoni, dimenticati che esistono, così non cadrai nella tentazione di usarli (anche perché se lo fai prima o poi qualcuno lo noterà e raserà via tutto). La citazione di Auto? Certo che puoi metterla, ci mancherebbe! E sono pronto a scommettere che farà piacere ad Auto. Asd --Zurpne 21:34, ago 27, 2016 (CEST) Fai pure, ci mancherebbe, ma fai la figura del nabbo che si gasa perché un vecchio si è accorto della sua esistenza: datti un contegno e dammi modo di indirizzare alla tua persona insulti di natura molto più... eh, insomma più ganzi, dai. Lo ben so Asd--AutScrivi a Mente 22:10, ago 28, 2016 (CEST) Tranquillo, stavo scherzando. No, non hai dato quell'impressione: hai dato l'impressione che abbiamo dato tutti all'inizio. Fai pure di quella cit quello che vuoi, buon lavoro e benvenuto, anche se in ritardo, su Nonciclopedia. P.s. Mentre zurpero non c'è chi si occuperà di te?--AutScrivi a Mente 22:30, ago 28, 2016 (CEST) Certo, con piacere. Allora buonanotte. Ciao! --AutScrivi a Mente 23:18, ago 28, 2016 (CEST) Sì, puoi farlo. Anche se credo che Zurpone sia ancora in giro. Ricorda di firmare i tuoi messaggi però e non usare la firma di altri utenti, nemmeno per sbgalio Asd. --AutScrivi a Mente 17:17, ago 29, 2016 (CEST)

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Mannaggia a te, la categoria va messa. -- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 14:24, ago 29, 2016 (CEST) Lol, l'hai messa in una categoria che non esiste, quella giusta è questa, ma avresti sbagliato lo stesso: un file va messo nella categoria più specifica possibile (in questo caso Categoria:Immagini cantanti).-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 17:23, ago 29, 2016 (CEST) AsdKitt, Kitt... L'opinione ti è arrivata piuttosto in fretta... Comunque, dove volevi inserirla non l'ho capito e l'immagine è sfocata. Se riesci a trovarne una migliore bene, altrimenti lascia.--AutScrivi a Mente 17:41, ago 29, 2016 (CEST) Cioè, fammi capire... non trovi una foto di 'sto tizio simile a quella immagine? C'è bisogno di fare tutto 'sto patatracco? P.s. Odio la tua firma.--AutScrivi a Mente 20:22, ago 29, 2016 (CEST) Allora buona fortuna. Odio la tua firma perché quelle immagini sputtanano la compattezza dei messaggi.--AutScrivi a Mente 21:53, ago 29, 2016 (CEST) Se poi ti ci metti anche tu che non mi indenti i messaggi... SUSU!!--AutScrivi a Mente 22:08, ago 29, 2016 (CEST)

Controlla la tua firma: c'è qualcosa che non va. Tipo mi sa che c'è un "template" di troppo.--AutScrivi a Mente 15:50, ago 31, 2016 (CEST) Va bene, no problem.--AutScrivi a Mente 18:00, ago 31, 2016 (CEST)

KITT, indenta i messaggi.Prendetelo--AutScrivi a Mente 18:12, ago 31, 2016 (CEST)
Vedi che i miei messaggi slittano man mano verso destra? Quello significa "indentare". Scrivi un messaggio, io ti rispondo, poi tu mi rispondi ancora ma fai precedere il tuo secondo messaggio da :, il terzo da ::, il quarto da ::: e via dicendo. Ci si ferma quando l'indentazione invece di facilatre la lettura di nuovi messaggi la rende più disagevole. Più o meno al ::::: Asd--AutScrivi a Mente 18:30, ago 31, 2016 (CEST)

Tu ti droghi male

RotflMa che stai combiando? Io ti dico indenta i messaggi e tu metti mano ai miei, togliendo l'indentazione, e alla tua pagina utente??--AutScrivi a Mente 18:30, ago 31, 2016 (CEST)

Vieni in chat, Pippo.--AutScrivi a Mente 18:33, ago 31, 2016 (CEST)
Io non ti vedo. In quale chat sei andato??--AutScrivi a Mente 18:53, ago 31, 2016 (CEST)

Duran Duran

È vero, sto per sparire per un paio di settimane, ma ho ancora un paio di giorni di tempo, entro i quali ti dirò le mie impressioni sull'articolo che stai scrivendo in sandbox. Ti anticipo solo che c'è un bel po' di robe da sistemare (tranquillizzati: niente che tu non sia in grado di fare) sia a livello tecnico sia a livello umoristico. Diciamo che per domani dovrei trovare il tempo per dirti tutto nei dettagli. --Zurpne 21:48, ago 29, 2016 (CEST)

E ci hai ragione, ma abbi pazienza: ho appena finito di lavorare (le mie ferie iniziano adesso) e ho poche ore di tempo per fare i bagagli, mollare il gatto a chi se ne prenderà cura e guidare per 350 km fino al porto di imbarco. Riuscirò comunque a dirti qualcosa: intanto sappi che, per quel che mi riguarda, la struttura dell'articolo è sufficientemente buona e tale da non indurre in alcuno tentazioni di scadenza o di accusa. Tuttavia, c'è ancora parecchio lavoro da fare. Dal punto di vista tecnico: devi rivedere la formattazione, che è approssimativa in più punti, come ad esempio la nota n. 3, che va a capo dopo la citazione o la sezione "curiosità": per ottenere l'elenco puntato devi usare l'asterisco * e non il segno -. Ma se tu avessi letto questa guida lo sapresti già. Asd Poi devi assolutamente aggiungere altre immagini, che tutto quel muro di testo mette tristezza. Dal punto di vista dei contenuti: a me, personalmente, non piace quando si italianizzano i nomi, nel senso che non mi fa ridere per niente. Ma a qualcuno piace, quindi se proprio ci tieni fai pure così, ma stai sicuro che qualcun altro ti muoverà lo stesso rilievo. Non tutte le citazioni sono divertenti: ti consiglio di fare una cernita e scegliere quelle migliori, togliendo le altre. Ricordati che non è la lunghezza che fa un buon articolo: sono arrivato alla fine con una certa fatica. La lettura risulta un po' pesante perché poco scorrevole, prima di leggere qualche buona battuta bisogna aspettare un po', quando invece dovrebbe essere il contrario: tante battute in poco testo. Altra cosa da rivedere sono gli elenchi: raramente fanno ridere, sono lunghi e spesso non aggiungono nulla di rilevante all'articolo, ed è proprio questo caso. Non voglio assolutamente offenderti, ma sappi che il paragrafo "Album" è secondo me una cagata pazzesca[citazione necessaria]: rileggilo e dimmi se non ti sembra una pagina di wikipedia condita con battute scontate qua e là. Va decisamente meglio invece nel paragrafo "Singoli e canzoni famose", quello mi è piaciuto alquanto, al netto degli errori di battitura che correggerai. Comunque, la tua prima prova può dirsi superata: sistema le cose che ti ho detto e ne verrà fuori non dico il meglio articolo di Nonci, ma certamente un buon prodotto. Adesso ti saluto, ricordandoti che il mio posto verrà preso dalla mia segretaria, che potrai importunare a tuo piacimento: dille pure che ti mando io. Asd Ci risentiremo fra una 15ina di giorni. Buon prosieguo. Ciao! --Zurpne 18:52, ago 31, 2016 (CEST)
Come vedi, le ho già lette. Non ero in chat nemmeno io, tranquillo.--AutScrivi a Mente 22:28, ago 31, 2016 (CEST)
Perché, vuoi farti insultare/denunciare? Partendo dall'assunto che i tempi d'oro delle wiki in generale sono passati e che quindi è difficile che si ripetano certe situazioni, almeno in quanto a portata di interventi, secondo me per provocare risentimento si deve puntare su quel genere di avvenimento che smuove l'italiano medio alla lacrimuccia estemporanea o all'affetto immeritato. Quindi morti di personaggi più o meno noti, stragi e musicisti di merda. Insomma, soggetti che tirano su Facebook. Ben inteso la trovo una cosa aberrante e se ti serve un'idea per una voce è meglio che controlli la pagina degli AdaS.--AutScrivi a Mente 23:19, ago 31, 2016 (CEST)
Per le ragioni che ti ho esposto è improbabile che capiti una cosa del genere. Che poi sono divertentissime, eh! Io per il contest ne ho creata una ad hoc Asd. Comunque se proprio non vuoi rogne cioè che conta non è di chi scrivi ma come scrivi... Certo, la mamma dei cretini sul web ha campo libero ma fossi in te non mi farei più problemi di tanto, anche perché se iniziassimo a farci problemi di questo genere tanto varrebbe smettere di contribuire. Il consiglio comunque, in linea generale, è sempre lo stesso: non essere avventati e non travalicare le leggi del buonsenso. --AutScrivi a Mente 00:12, set 1, 2016 (CEST)
Ogni utente del sito è un "antibimbominchia", come dici tu. In linea generale con frequentatori molesti si applicano le stesse regole che si applicano con troll e vandali: ignorare e bannare, se necessario. Non c'è bisogno di chiamare nessuno: se c'è un rosik in atto l'utenza ci si fionderà sopra a razzo, credimi... Asd Asd--AutScrivi a Mente 12:41, set 1, 2016 (CEST)

Quelle sono menate appartenenti alla preistoria del sito, quando il numero di bimbiminchia iscritti al sito era proporzionale al numero di bimbiminchia esterni al sito. Traduzione: è un distintivo farlocco, come tanto altri. Per inciso... certo genere di atteggiamento ORA è assolutamente deprecato. Aspetta che lo riscrivo: D E P R E C A T O.--AutScrivi a Mente 14:13, set 1, 2016 (CEST)

Template

Alcuni template, non solo quelli decorativi come il template {{Inascoltabile}}, hanno più stili. Quindi quando il template viene usato compare casualmente o uno stile o l'altro. Verranno semplificati e ristrutturati tutti, quando avremo finito di fare cose più importanti. Tu, nel frattempo, cerca di scoprire come ho fatto a scrivere {{Inascoltabile}} senza richiamare il template stesso. Così almeno il tuo spam nella mia pd non sarà stato vano "patpat".--AutScrivi a Mente 14:39, set 1, 2016 (CEST)

In quel caso copia nella voce il codice del template, selezionando lo stile che ti serve.--AutScrivi a Mente 14:48, set 1, 2016 (CEST)
No, non sono andata a curiosare. Posso farlo più tardi; hai una sola sandbox quindi non dovrei avere problemi a trovare. Stavi scrivendo dei Duran Duran, giusto?--AutScrivi a Mente 22:47, set 1, 2016 (CEST)

Copincollo qui la mia risposta nella discussione di Papaboy perché sennò rispondi dopo quattro ere

E comunque al MOIGE bisognerebbe dire che alcuni miei insegnanti credenti sono cresciuti con certi anime dal contenuto violento-sessuale (Goldrake, Lamù ecc.) e non sono affatto dei pervertiti o degli omicidi. Non so se tu sia tra questi. --151.54.28.30(disc) 22:43, set 1, 2016 (CEST)

In che senso quasi bigotti? PS: che ne pensi di anime e manga? Lo so, non c'entra nulla col resto del discorso, è solo una mia curiosità. --151.54.28.30(disc) 09:01, set 2, 2016 (CEST)
!!!!! Occazzo, impressionante. Certo che giudicare gli alunni in base a che musica ascoltano è proprio da idioti (a meno che non ascoltino Justin Bieber, sia chiaro Asd)
Vabbè, neanch'io sono un'espertone di anime e manga, ma ultimamente mi stanno attirando sempre di più. Comunque su una cosa siamo d'accordo: Papaboy e MOIGE dovrebbero togliersi dai coglioni e smetterla di imporre a tutti la loro moralità! Mumblo Tu quali anime e manga hai visto/letto (lascia stare Dragon Ball e Lupin, li abbiamo visti tutti in vita nostra)?
Per quanto riguarda l'IP, basta spegnere il modem e cambia. Però il pulsante è rotto, indi per cui...

--151.54.28.30(disc) 12:25, set 2, 2016 (CEST)

Potrebbe essere questo? E sì, neanche io che riesco a farmi piacere quasi tutto in fatto di musica sopporto Justin (meglio non chiamarlo Giustino perché sennò quello vero se la prende con Leone... capita? Asd) Io da piccolo ero solito guardare robe di Cartoon Network su Boing e sottoprodotti dal Canada (che ora mi fanno cagare ad eccezione di A tutto reality) su K2. Tre-quattro estati fa su Boing facevano un contenitore chiamato Febbre anni '80, in cui trasmettevano vecchi anime come Lupin e Kiss me Licia. Ho iniziato così ad apprezzare le nippomangate non al punto del fanboyismo, però Asd. PS: usa il tasto "Anteprima" e controlla quello che scrivi: hai scritto epr invece di per, la punteggiatura è un po' scazzata in alcuni punti ecc. Ma niente di cui preoccuparsi.
Dovere Lo ben so. Ah, nel caso in futuro volessi scrivere un articolo su qualcosa di giapponese, stai attento che gli utenti di questo sito soffrono di nippofobia compulsiva. Certo certo --151.54.28.30(disc) 15:00, set 2, 2016 (CEST)
L'hai capita un po' in ritardo, ma pazienza. Asd Comunque sia... madonna mia, vorrei tornare nel 2010... Cry. Peccato non ci siano modi per farlo. --151.54.28.30(disc) 15:02, set 2, 2016 (CEST)
Pensavo di chiamarmi Samurz, ma forse non è un buon nomignolo. Verso ottobre-novembre, magari... --151.54.28.30(disc) 15:57, set 2, 2016 (CEST)
Magari esistesse la DeLorean di Ritorno al futuro... Cry Vabbè, comunque, se ti ricordi altri anime che hai visto, segnalamelo. --151.54.28.30(disc) 16:11, set 2, 2016 (CEST)

Modem

E chissà perché si è rotto. Rotfl--AutScrivi a Mente 12:56, set 2, 2016 (CEST)

Sarebbe utile Certo certo --151.54.28.30(disc) 21:00, set 2, 2016 (CEST)
Ehm... posso avere l'aiuto del pubblico a casa? Asd --151.54.28.30(disc) 21:04, set 2, 2016 (CEST)
Che c'entrasse qualcosa YouPorn l'avevo capito... un attimo.... aaaaaaaaaah. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili. Comunque no, non passo il tempo a fare il falegname. --151.54.28.30(disc) 21:11, set 2, 2016 (CEST)
La citazione pop non l'ho capita. Sono un pirla totale, lo so. --151.54.28.30(disc) 21:18, set 2, 2016 (CEST)
No, sinceramente sono inesperto. Cosa sono? E per caso la signora Tipper c'entra qualcosa con Al? --151.54.28.30(disc) 21:22, set 2, 2016 (CEST)
Auto non può bannare Eh no!. Non ha il potere. --151.54.28.30(disc) 21:28, set 2, 2016 (CEST)
Hai salvato nello stesso momento in cui Auto ha scritto il suo commento? Se sì, riscrivilo, e non lasciarmi un messaggio ogni 3 secondi, ho bisogno di riposare. --151.54.28.30(disc) 21:33, set 2, 2016 (CEST)
Vabbé, si sa che in America sono peggio di noi in quanto a bigottaggine (vedi 4Kids Asd). Ora finiamola perché sono stanco e sennò Auto ci cazzia Certo certo. --151.54.28.30(disc) 21:37, set 2, 2016 (CEST)
Gustoso retrocena storico che dimostra quanto sia idiota la ggente a volte. Ora però basta, sono stanco e poi Auto se la prende con me. --151.54.28.30(disc) 21:40, set 2, 2016 (CEST)

Battuta del giorno

Lui è trans ma non ascolta Justin Bieber, anzi, lo odia.

Serve un attimino di "background otaku" per capire la battuta, ma se conosci il personaggio la battuta (che si riferisce al tuo messaggio riguardo ai tuoi compagni di classe) è ovvia Asd. --151.54.28.30(disc) 16:24, set 3, 2016 (CEST)

Tutto ciò mi inquieta. Tanto. FERMOSI Non so se tu conosca il cartone di cui sopra, ma da più parti mi è stato consigliato di guardarlo, ma non lo farò ora perché non ho voglia e poi devo ancora finire un altro anime (hanno la stessa autrice, oh là là Asd). --151.54.28.30(disc) 16:37, set 3, 2016 (CEST)
PS: Se hai intenzione di vederlo, stai attento che da quanto ne so ci sono varie nudità femminili (sì, con tanto di capezzoli) e se hai dei genitori un po'... vabbè, lo sai Asd, potrebbe finirti male. --151.54.28.30(disc) 16:43, set 3, 2016 (CEST)
Problemi che spero vivacemente tu abbia compreso. E non c'è bisogno di ripetere per la 800esima volta che appena risolti questi problemi sarò felice di registrarmi, veeeerro? Non ho capito cosa c'entri con i due messaggi sopra, ma vbb. --151.54.28.30(disc) 17:56, set 3, 2016 (CEST)
Aspé, sei siciliano pure tu? !!!!!. Fra un po' bisognerà cambiare il nome del sito in Siculopedia Asd --151.54.28.30(disc) 18:00, set 3, 2016 (CEST)
PS: ma in una discussione avevi detto che eri veneto. Eh? --151.54.28.30(disc) 18:38, set 3, 2016 (CEST)
Lol, seguace del vate anche tu? --151.54.28.30(disc) 18:52, set 3, 2016 (CEST)
Stranamente gli utenti più recenti sono (quasi tutti) siciliani o veneti Asd. --151.54.28.30(disc) 18:43, set 3, 2016 (CEST)
Che fosse un tormentone lo sapevo già. Forse ricordo male io, ma la discussione era iniziata in tutt'altra maniera o sbaglio? Asd --151.54.28.30(disc) 18:52, set 3, 2016 (CEST)
Se tornassimo alla discussione vera e propria, ovvero "conosci 'sto cartone e capisci la battuta"? --151.54.28.30(disc) 18:54, set 3, 2016 (CEST)
Allora, la (particolare) trama del cartone è: un ragazzo si trasforma in femmina con l'acqua fredda e ridiventa maschio con l'acqua calda. Siccome hai detto che chi ascoltava Justin Bieber è transessuale, ho fatto questa battutina del cazzo. Se vuoi vedere il cartone, fai pure ma segui le indicazioni nel post-scriptum del secondo messaggio se hai genitori bigotti. Se invece i tuoi genitori sono cresciuti a pane, Mazinga, Edwige Fenech e pornazzi sulle tv locali dopo le 23 vai pure tranquillo. --151.54.28.30(disc) 19:00, set 3, 2016 (CEST)
Vai tranquillo, allora. Considera che io ancora non ho visto neanche una puntata, quindi magari qualche otaku tuo compagno di classe potrebbe aiutarti a capire se vederlo o no. Chi ti ha "illuminato" sull'esistenza dell'anime? --151.54.28.30(disc) 19:20, set 3, 2016 (CEST)
Vorrei proprio sapere che acidi si fanno i tuoi amici. Dev'essere roba da paura. Asd. Ma più nello specifico, come ha fatto Internet a farti scoprire il cartone? Non dirmi che è stato quel video dove fanno cantare "Baby" ai protagonisti, ti prego! FERMOSI asd. --151.54.28.30(disc) 21:14, set 3, 2016 (CEST)
Mi hai traumatizzato. Giuro. Perché proprio il 9 giugno?
In che senso per adulti? Il cartone non è un porno, ci sono tette al vento ma pennacchi che sfondano porte pelose non ce ne sono. --151.54.28.30(disc) 22:16, set 3, 2016 (CEST)
Fiero di non aver mai avuto compagni così. Per quanto riguarda l'anime forse c'è qualche amante di anime nella tua famiglia. Chiedi consiglio a lui. Se non è così, vai pure per tuo conto, nessuno deve darti il permesso Asd --151.54.28.30(disc) 22:31, set 3, 2016 (CEST)

Re:

Sì, tranquillo, sono vivo. Mumblo È che sono tornato da una stancante giornata al mare e non ho argomenti di cui discustere, sorry.

PS: carino il titolo della risposta Asd--151.54.28.30(disc) 18:55, set 4, 2016 (CEST)

Guarda che anche a casa mia ci sono le zanzare, purtroppo Cry. E il caldo insopportabile non aiuta. A volte odio essere siciliano e vorrei vivere al nord. --151.54.28.30(disc) 19:01, set 4, 2016 (CEST)
FERMOSI In fondo la Sicilia non è messa così male dal punto di vista "zanzare"... poveri voi. --151.54.28.30(disc) 19:05, set 4, 2016 (CEST)
I tunisini ci sono anche da noi, ma li vediamo solo nelle spiaggie Asd. --151.54.28.30(disc) 19:09, set 4, 2016 (CEST)

Duran Duran

Ciao, KITT. Parto a razzo chiedendoti se formattazione e immagini hai intenzione di sistemarli dopo e spero che la risposta sia "sì". Passiamo alla voce. Seguitori non si può vedere; se l'hai usato in modo semiserio va bene, altrimenti magari meglio fans o seguaci, adepti, eccetera. Non ho capito il perché di "frequentatori dei salottini da thè". Magari mi sfugge la battuta ma che c'entra coi Depeche Mode? E soprattutto perché scrivi thè e non ? Poi...

  • Ripeti troppe volte tizio
  • Rutti e scoregge che c'entrano con i tipi in oggetto? Manco fossero metallari.
  • Le citazioni nel paragrafo storia; carina la prima, le altre due non mi piacciono
  • Usa il template dialogo per gli scambi di battute
  • Se devi descrivere cosa c'è nel videoclip usa i due punti, non il "quindi" per introdurre la descrizione.
  • Non italianizzare i nomi
  • "Salvare una preghiera che verrà" che significa?
  • Non citare il sito in una voce, a meno che non sia davvero necessario
  • La storia di Belinda Carlicomesiscrive la sfrutti troppe volte
  • Altri peti e altri rutti
  • Troppi link alla stessa pagina: ne basta uno. E basta tizi sul serio, tizio.

Stasera leggo quello che resta e se ho dimenticato qualcosa ti aggiorno. Ma prima dei consigli di ordine generale: fai più attenzione alla sintassi, rivedi la punteggiatura e soprattutto non schiaffare riferimenti a cose/personaggi che non c'entrano niente solo per cercare l'effetto comico. Cioè sì, fallo... ma con moderazione. E ricordati i link.--AutScrivi a Mente 16:30, set 5, 2016 (CEST)

  • Thè è inglese, tè italiano. Si ritrova anche nella nostra lingua in entrambe le forme ma la prima è di derivazione. Mai con l'apostrofo.
  • Mi riferivo a quella di Elvis, è la più bella.
  • Questione "tizi": la trovata di indicare un gruppo di individui così è bella, rappresenta bene il concetto di "coloro che non contano niente". È solo che la battuta va bene una volta, due, tre... Poi basta.
Va be', insomma ho capito che ci sono molte battute che non ho capito perché non conosco il soggetto. È un problema che non posso risolvere, mi spiace. Dovresti parlare con qualcuno che può cogliere i riferimenti in modo che sia lui a dirti se funzionano o meno, se vengono recepito chiaramente. Zurpone mi pare dovrebbe conoscere l'argomento.--AutScrivi a Mente 22:42, set 5, 2016 (CEST)
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina [[]] su cui hai messo le tue manacce, che prima di metterti al lavoro su un articolo e non avere idea di cosa significhi formattare in un wiki, dovresti quantomeno leggere il manuale apposito e passare un po' di tempo a leggere articoli già fatti da altri utenti per capire lo stile della nonciclopedia. Forza, rimettiti al lavoro!

Firma

Mi onori chiedendomi aiuto! Io ancora mi considero un niubbo... comunque, bando alle ciance: vedo che tu un po' di tua firma l'hai già fatta, comunque se vuoi sapere da chi ho copiato il carattere, cerca la firma dell'utente Flaming Ace, dovresti trovarla sulla pagina di discussione de il Metallaro. Tra l'altro mi hai anche fatto venire in mente che pure io dovrei fare dei ritocchi, non ho il link alla pagina di discussione... spero di esserti stato utile --5feetSei morto!! 13:12, set 6, 2016 (CEST)e

Uh davvero? Beh meglio, non mi pareva di averlo visto mentre mi facevo la firma. Spero che tu abbia trovato tutto ciò che ti serviva!--5feetSei morto!! 14:50, set 6, 2016 (CEST)

Impresa ad alto rischio

In "codesto anfratto" si sta macchinando qualcosa che potrebbe destare il tuo interesse. Se decidi di collaborare ne stiamo parlando anche qui. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 21:50, set 7, 2016 (CEST)

Veramente non ho affatto scritto che non ci sarò nei prossimi giorni Asd Anche se in effetti mancherò, per altre ragioni. Guarderò le immagini appena avrò un attimo.--AutScrivi a Mente 22:52, set 7, 2016 (CEST)

Immagini Duran Duran

Ciao, come promesso ho dato un'occhiata. Le immagini vanno bene ma quella di Grisù stona onestamente. E stai attento... stai allungando troppo il brodo con la discografia e soprattutto col paragrafo sui singoli. L'articolo rischia di diventare un mattone.--AutScrivi a Mente 16:33, set 8, 2016 (CEST)

Va bene, prosegui pure come ritieni più opportuno. --AutScrivi a Mente 19:47, set 8, 2016 (CEST)

Scuola scuolasticamente scolastica

Io ho ancora qualche giorno libero, visto che a me inizia il 12. Non rivedrò i vecchi compagni però, perché inizio le superiori. --151.54.28.30(disc) 19:12, set 8, 2016 (CEST)

1) Io sono sempre stato fortunato per quanto riguarda i compagni di classe, quindi non so se ci sono bimbiminkia.
2) Tranquillo, mi iscriverò presto. --151.54.28.30(disc) 19:18, set 8, 2016 (CEST)
Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili Non avevo capito alla perfezione. Per la questione dei rosik, Auto ti ha già detto perché non ce ne sono più così tanti. Per l'isicrizione: mia madre (enorme paranoica) non sa neanche che contribuisco qui e ci sono altri problemi che ho già ripetuto 100000000000 volte agli altri utenti. Grazie per i consigli. --151.54.28.30(disc) 19:27, set 8, 2016 (CEST)
Carino il riquadroma io credevo che il mio messaggio fosse un altro. --151.54.28.30(disc) 19:32, set 8, 2016 (CEST)
Sopra parlavo della mia iscrizione. Non è nulla di grave, ma gli OT (off-topic, ovvero quando in un forum dici cose che non c'entrano con ciò di cui si sta parlando) mi irritano un po'. --151.54.28.30(disc) 21:29, set 8, 2016 (CEST)

Ciao

Ho letto quello che hai scritto ad Anse a proposito di questa pagina. Sappi che non è lui che si occupa di restaurarla, ma io. Ti spiego come funziona: qualsiasi utente, se vede una pagina che ritiene abbia bisogno di un restauro, lo segnala apponendo il template apposito "restauro", indicando i motivi e firmando. Del restauro invece se ne occupano i membri di una task force, ognuno dei quali ha in assegnazione gli articoli che iniziano per certe lettere (io ho E,L,O,S). Il che significa (è qui che volevo arrivare), che se anche tu in futuro vedi pagine che ti paiono bisognose di restauro, puoi apporre il template e segnalarlo. Per quanto riguarda il merito della domanda: metti pure a posto le immagini; penserò poi io a formattare e togliere il template. Lieto di conoscerti. --Blueyes2002 disc 15:05, set 11, 2016 (CEST)

Domani inizia la scuola

...che bello. Mumblo --151.54.28.30(disc) 15:12, set 11, 2016 (CEST)

Re:Anzianità

No, non lo è. Hai già segnalato la cosa nel forum?--AutScrivi a Mente 23:26, set 11, 2016 (CEST)

Se la cosa non è temporanea, va segnalata. La tua firma invece? Ha preso il DinoForm anche lei?--AutScrivi a Mente 09:50, set 12, 2016 (CEST)
Secondo me è esageratamente ingombrante. Ne riparlerai al limite con Zurpone. E invece i problemi con quel template ti si sono risolti? P.s. Mi fai la cortesia di non creare di continuo nuove intestazioni? Non serve e se lo fate tutti mi costringete ad archiviare ogni settimana.--AutScrivi a Mente 15:02, set 12, 2016 (CEST)
Mi pare strano che ti abbia chiesto di creare una nuova intestazione per ogni risposta ma se l'ha fatto avrà le sue ragioni; io per abitudine, in questo caso, mi attengo a quanto indicato chiaramente nei manuali di discussione, visto che mi rendo conto che la cosa ha un'utilità pratica immediata e riscontrabile.--AutScrivi a Mente 15:15, set 12, 2016 (CEST)
"Crea una nuova intestazione ogni volta che cambiamo argomento di conversazione" <--- ti riferivi a questo? Beh, mi pare leggermente differente, non trovi? Wink--AutScrivi a Mente 15:18, set 12, 2016 (CEST)
No, mai sentito. È un vecchio utente? Linkami qualche pagina che ha scritto; nel frattempo lo cerco.--AutScrivi a Mente 15:20, set 12, 2016 (CEST)

Non esiste un utente con quel nick; o hai sbagliato a scrivere il nick oppure si è fatto cancellare l'account. Oppure opzione C che non riesco a immaginare. --AutScrivi a Mente 15:22, set 12, 2016 (CEST)

Non so che dirti ma utenti con quel nick non ne ricordo. Anche se le sue voci fossero state cancellate dovrei poter trovare la sua pagina utente e non la trovo. Faccio un altro controllo, aspè.--AutScrivi a Mente 15:25, set 12, 2016 (CEST)
Fatto. Non esiste. --AutScrivi a Mente 15:30, set 12, 2016 (CEST)
Non so che dirti, ho controllato anche la lista utenti e non lo trovo. non so se mi è sfuggito o se magari t'ha detto una minchiata.--AutScrivi a Mente 15:42, set 12, 2016 (CEST)
In riferimento al template anzianità che si incaglia, mi è stato ricordato che in effetti la soluzione più semplice è il purge. Quando ti sarai creato un monobook, valuta la possibilità di inserire anche il tasto purge.--AutScrivi a Mente 15:00, set 13, 2016 (CEST)

Re: Simon Le Bon e Michael Jackson

Per Jackson hai fatto bene. Per Simon Le Bon: risistemare la formattazione vuol dire anche rimettere in ordine le immagini, personalmente ritengo siano due aspetti inscindibili. O faccio tutto io o tutto tu. Al massimo l'altro poi controlla.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 22:42, set 12, 2016 (CEST)

Re:

Niente, era una nostra conoscenza che millanta denunce alla Polizia Postale per motivi che non vuole specificare, svuota la sandbox pubblica e insulta le madri di chiunque provi ad annullare uno dei suoi inutilissimi vandalismi. Ci ho già avuto a che fare due mesi fa, prima che t'iscrivessi.

Per quanto riguarda la scuola, tutto bene. --151.54.28.30(disc) 15:26, set 14, 2016 (CEST)
Era anonimo, e non è un rosicone. Da quano ne so, questo tizio svuota la sandbox incessantemente da anni. Chiedi ad Auto se vuoi saperne di più. --151.54.28.30(disc) 15:48, set 14, 2016 (CEST)
L'IP non è fisso, cambia quando spegni il modem. Il pulsante però è rotto...
Il vandalo attacca solo quando gli annulli le modifiche. Se te ne stai tranquillo non succede niente.
El Pampa... non so proprio dov'è finito, mi spiace. --151.54.28.30(disc) 15:56, set 14, 2016 (CEST)
Quello stupido vandalo torna sempre, purtroppo. L'unica cosa da fare è ignorarlo e non rispondere alle sue provocazioni perché 1) se gli rispondi ti attacca ancora di più e si scatena una edit war gigantesca 2) Auto s'incazza e ci grida contro Asd. I miei prof sono gente a posto, tu invece che devi dirmi? --151.54.28.30(disc) 16:05, set 14, 2016 (CEST)
Io domani ho un test d'ingresso di matematica e devo ripassare. Che bello...----

Richiesta Grafica

Salve, ho esaudito la sua richiesta. Mi dica se ha commenti o richieste o che ne so.
Comunque, la firma non doveva metterla lì dove l'ha messa, quel posto è per chi esaudisce la richiesta (in questo caso io, quindi ci va la mia firma); la sua firma va alla fine della richiesta grafica--Lolllpe 17:41, set 14, 2016 (CEST)

Avevo intuito, quindi l'ho informata, non c'è alcun problema; d'ora in avanti se le serve qualcosa chieda lì seguendo la procedura oppure se vuole può sempre contattarmi personalmente Un po' di auto-pubblicità non fa mai male Asd--Lolllpe 20:46, set 14, 2016 (CEST)
P.S.: Ho notato che il template Alert in questa pagina è inserito male, manca una { all'inizio; mi pare, almeno. Volevo avvisarla nel caso non se ne fosse accorto
Asd Oh, beh, continuerò a darle del lei, è mia abitudine dare del lei agli utenti. Comunque, il mio modestissimo parere sarebbe di fare così:
<!--{{Alert|Ehi, {{USERNAME}}! Questo utente dorme! Che ne dici, è da bannare?}}-->
Così che basta che tolga <!-- e --> quando le serve e l'effetto è lo stesso, col vantaggio che non sembra un errore incredibile quando si visualizza la pagina (effetto che, almeno a me, dà); poi faccia come vuole. Comunque, va bene così l'immagine?--Lolllpe 19:39, set 15, 2016 (CEST)


Fotomontaggio

'Na figata. Sono sempre io, però ho dovuto cambiare IP perché ieri c'è stato un temporale e ho dovuto staccare il modem... si vede che l'estate è finita Cry --151.54.6.171(disc) 18:49, set 16, 2016 (CEST)

Ringrazio anche lei, utente che non ho ancora avuto il piacere di conoscere. Io ringrazio tutti Asd--Lolllpe 19:01, set 16, 2016 (CEST)

Risposte sparse

Sei sempre attivo e ciò non può che essere un bene. Bisogna che mi rilegga i Duran Duran, ma se Auto ti ha ben consigliato penso che puoi pubblicare senza problemi. Eventuali piccoli aggiustamenti puoi farli anche dopo. Buon lavoro con gli Spandau. Falco: ma dico, chiedi a me se conosco Falco? E mi chiedi anche se si può scrivere un articolo su di lui? Ti perdono solo perché sei ancora un neofita. Asd Vai tranquillo e scrivi, finché l'ispirazione ti sorregge. Il template anzianità a me funziona bene, comunque se riscontri anomalie vedremo di darci un'occhiata. --Zurpne 19:16, set 16, 2016 (CEST)

Pubblica, pubblica. Dopo aver pubblicato, per far apparire il link dell'articolo nell'apposito box della Pagina Principale (quello degli articoli recenti, per intenderci), clicca qui e segui le semplici istruzioni. Se incontri difficoltà dimmelo, che le sistemo io! Asd --Zurpne 22:25, set 17, 2016 (CEST)
La guida c'è ed è questa: se ti sembra complicata non spaventarti, capitò a me ma ne sono uscito vivo comunque. Asd Però per me puoi pubblicare e pensare con calma ai template. Poi fa' un po' come ti pare, eh! --Zurpne 12:18, set 18, 2016 (CEST)

Falcon Punch

Ma cosa mi combina, KitKat! Lo ben so Quella è la mia zona flame, ovvero dove la gente può insultarmi liberamente, non la mia discussione! Tsk, tsk. Comunque, detto ciò, ok, vedrò immediatamente il da farsi. Non sarebbe carino anche qualcosa con Captain Falcon?--Lolllpe 12:53, set 18, 2016 (CEST)

Sì, sì, immaginavo, non è stato il primo a farlo Asd; anzi, le ricordo che se vuole può tornarci, stavolta però per insultarmi come quella pagina prevede. Comunque, faccio subito la sua immagine.--Lolllpe 20:07, set 18, 2016 (CEST)
Meh? Non è il massimo, lo so, solo che stranamente più è facile la richiesta peggio viene fuori alla fine Asd--Lolllpe 20:26, set 18, 2016 (CEST)
Oh no, però, mi dica pure cosa voleva; comunque sì, certo, infatti il mio file si chiama FalcoFalco.jpg Asd--Lolllpe 20:35, set 18, 2016 (CEST)
Sì, effettivamente è meglio così File:Falco Cantante Falco Vero.jpg{{{2}}} Ecco, tenga, ci faccia quello che vuole--Lolllpe 21:46, set 18, 2016 (CEST)

No, ma guardi che è una cosa molto comunque avere una zona flame personale, non c'è da stupirsi; ho rimosso il template (sia mai che mi mette la pagina in Dio sa quale magica categoria nascosta di pagine da controllare), le consiglio di tornarci per insultarmi allegramente. Oppure se non ha nulla da dire, ci torni quando avrà qualcosa per cui insultarmi. Semplice. Asd Poi, può togliermi una curiosità? Il "01" del suo nome si riferisce effettivamente all'anno di nascita? Non lo sto chiedendo con chissà quale tono cattivo o che ne so, sono davvero curioso. Ah, P.S.: Se viene in chat possiamo allegramente dialogare. Mi sto annoiando.--Lolllpe 19:33, set 20, 2016 (CEST)

Non capisco il motivo secondario del 01. Comunque non mi va bene avere qualcuno più giovane di me, non potrò più usare come scusa la mia età. Meglio che inizi a correre, la troverò e la ucciderò.--Lolllpe 18:31, set 21, 2016 (CEST)
Fa bene ad avere paura. Io ho molto potere.
Non è vero, non ho un cazzo di potere, sono solo amichevoli minacce a vuoto.Asd Non si preoccupi. E poi, può sempre tornare utile avere un simil-coetaneo, no?--Lolllpe 19:46, set 22, 2016 (CEST)
4206913 37, 33017 20?--Lolllpe 09:32, set 25, 2016 (CEST)
Mumblo Mi sa che qualcuno qui non abbia capito la cruciale differenza tra insulti e spam. Non sono mica Chiavetta! Ora, si penta e faccia quello che dovrebbe effettivamente essere fatto, prima che io faccia qualcosa di spiacevole. Ah, non mi metta mai più avvertimenti così a caso.--Lolllpe 13:30, set 25, 2016 (CEST)

Casini su pd

Asd Ti sei spaventato? --AutScrivi a Mente 22:33, set 18, 2016 (CEST)

Non creare nuove intestazioni a ogni passo, Maremma laida! Prendetelo Detto questo, è normale restare interdetti. Dovesse ricapitare segnalali qui. Quando avrai un po' più di esperienza con 'sti casi umani saprai giudicare se è il caso di limitarsi a segnalare o se è il caso anche di annullare i vandalismi. L'unica cosa che non devi mai fare è dargli corda, reagendo a offese con offese o dandoti all'edit war. P.s. Ho letto la pagina. A parte qualche orroruccio, è molto ben fatta. Sei stato davvero bravo. --AutScrivi a Mente 14:58, set 19, 2016 (CEST)
Del tipo che hai mancato il grassetto nell'introduzione, ad esempio. Asd--AutScrivi a Mente 20:37, set 19, 2016 (CEST)

Ci sono

Per un po' mi prendo una pausa da Nonci. Sai, ricomincia la scuola... --151.54.6.171(disc) 17:35, set 19, 2016 (CEST)

Articolo Duran Duran

Ok, faccio ammenda e ripristino seguitori, se non l'hai già fatto... --Inopinato 11:01, set 22, 2016 (CEST)

Re: Voto 2

Ciao, suppongo che ti riferisci alle votazioni per nominare admin. Così come avviene anche per il Parlamento e per il Tribunale, guarda Nonciclopedia:Diritto di voto per sapere come si ottiene il diritto, che in pratica vuol dire almeno 50 contributi e 1 mese di anzianità.

Per sapere i tuoi contributi devi andare su Speciale:Editcount e inserire il tuo nickname - risulta che ne hai (di quelli utili) solo 27, quindi non puoi votare. O meglio, fai altri 23 contributi utili (testo, immagini) entro la scadenza e potrai farlo.

La Latrina invece funziona in un altro modo che spiega qui: Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/AventiDiritto.-- WEDHRO B A 🗿? 15:16, set 23, 2016 (CEST)

No, la votazione è ancora in corso e se va avanti così non vengo eletto. Mi pare manchi una settimana.-- WEDHRO B A 🗿? 21:17, set 23, 2016 (CEST)

Eh, sembra... però serve l'80% di voti a favore per vincere, e il voto degli admin conto doppio; il totale per ora è 3 contro e 9 a favore, ovvero solo il 75%, quindi me ne servirebbero altri 3 ammesso che non voti contro nessun altro (e invece mi aspetto un altro paio di voti contro).-- WEDHRO B A 🗿? 21:46, set 23, 2016 (CEST)

Non ti preoccupare, se non mi vogliono admin non farò l'admin, anzi, magari mi trovo un passatempo meno stressante.
PS: Duran Duran lo leggerò di sicuro perché sono un fan, non mancherò di commentare.-- WEDHRO B A 🗿? 22:02, set 23, 2016 (CEST)

Non so dire se sia un bene o un male che tu scriva tante cose perché non so se scrivi bene, però se scrivi anche solo così così e fai qualche decina di voci sui principali esponenti della New wave avrai il mio plauso incondizionato, che notoriamente non vale una cippa marcia. Tra l'altro, notato il link rosso? Sai cosa fare!-- WEDHRO B A 🗿? 22:17, set 23, 2016 (CEST)

Scherzi? È proprio il genere di immagini che vanno forte sul sito, ¡vaya con dios!-- WEDHRO B A 🗿? 22:32, set 23, 2016 (CEST)

Rispostucce

Ciao, sono stato lontano dal pc in questi 2 giorni e ho letto solo ora. Dai, non è male fin qui il lavoro che stai facendo, continua pure. Sì, ci sono le italianizzazioni di nomi e titoli di canzoni e album, che sai che non mi piacciono, ma alla fin fine sono dettagli. Quando avrai finito con gli Spandau e ti metterai al lavoro su Falco, mi piacerebbe collaborare alla stesura di quest'ultimo articolo. Sì --Zurpne 17:40, set 24, 2016 (CEST)

Archiviare

Crei una sottopagina della tua pagina di discussione: Discussioni utente:KITT01/Archivio, ci copincolli le discussioni che vuoi archiviare e il gioco è fatto. Ovviamente poi ti devi ricordare di cancellare dalla pagina di discussione ciò che hai archiviato. Asd --Zurpne 23:29, set 26, 2016 (CEST)

Ma anche no.

:Hadley : Ma se ne vada gentilmente a fanculo!
 :Bieber : Oh, quali volgarità! Ora mi sento ferito!

Inizio dicendo che so chi sia Hadley, almeno una persona di queste le conosco. Poi. Azz, posso provarci, si, ma innanzitutto non garantisco niente, e poi non garantisco per niente i miei soliti tempi veloci, come può aver già visto da quanto tempo ci ho messo a risponderle. Ma non ha altri utenti a cui chiedere 'sta cose, dico io. Asd No, scherzo, ovvio, sono contento che si sia rivolto a me. Mi metto al lavoro il prima possibile. Il suo amabilissimo rollbackatore--Lolllpe 19:50, set 28, 2016 (CEST)

Punto uno: così Asd Quindi c'è qualcuno che legge le PU! Pensavo di essere l'unico pazzo. Ah, e ho già iniziato a lavorare all'immagine, però sto usando una foto più o meno recente di Tony. Questo è quello che passa il convento, la posa era stupenda.
Quella sfilza di immagini di Gattuso è stata davvero frustrante, si fidi--Lolllpe 07:25, set 29, 2016 (CEST)
Ecco là, ho fatto. Contento? Mrgreen--Lolllpe 19:42, set 29, 2016 (CEST)
Asd Vero, quello purtroppo per lui non l'ho toccato. Alla prossima, allora (o, come sempre, io sarei pure in chat)--Lolllpe 20:40, set 29, 2016 (CEST)

--{{SOST:Utente:KITT01/firma}} (rosic) 10:40, 21 ott 2020 (CEST)Rispondi[rosica]