Discussioni utente:Jean Grey JG

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

babysitter


Ciao Jean Grey JG!
Oooooh... Ti sei iscritta anche al sito, sul serio figliola? Brava. Comunque benvenuta, sono il tuo badante ufficiale. Per ansie, perplessità, angosce e incertezze sono a tua disposizione. Lo ben so --Eyry; (talk)(stalk) 19:20, nov 21, 2011 (CET)ver

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

ma guarda un po' chi mi doveva capitare come babbasitter... un leghista del cavolo! Sappi che sarò il tuo incubo peggiore, ti pentirai amaramente di questo compito. Vabbè, dai, ora, da brava niubba, vado a vandalizzare un po' di pagine. Ciao ;-)

p.s. credo che per prima cosa mi devi insegnare a mettere la firma --Jean Grey JG(disc) 19:51, nov 21, 2011 (CET)

Tranquilla, ho le spalle larghe e poi se hai deciso di contribuire non ti farò affatto pesare le tue origini berbere. Certo certo Comunque hai già messo la firma, forse vorresti creartene una personalizzata? E dovresti rispondere nelle discussioni degli altri, così la comunicazione è più immediata. --Eyry; (talk)(stalk) 20:02, nov 21, 2011 (CET)ver

vuoi dire che se tu scrivi a me nella mia discussione io devo risponderti nella tua? Per quanto riguarda la firma personalizzata al momento la lascio lascio stare, io credevo che non sarei riuscita a metterla in nessun modo :D --Jean Grey JG(disc) 20:09, nov 21, 2011 (CET)

Esatto. Ok, per la firma fai bene, è meglio che prima impari un po' ad impratichirti coi tag. Lo ben so --Eyry; (talk)(stalk) 20:18, nov 21, 2011 (CET)ver


Ehi, ciao! Volevo ringraziarti per i tuoi complimenti Asd sono contento che ti sia piaciuto l'articolo, ho cercato di immaginare come deve essere quel posto così desolato che tanti bramano (compreso il sottoscritto). Ovviamente grazie anche per il voto (delegato Asd) e se hai consigli e suggerimenti dimmeli pure, tanto sono ancora un niubbo anche io Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili. A presto! --GetFuzzy Miao! 21:10, nov 24, 2011 (CET)

Sono sempre io P.S.: dimenticavo, ho appena pubblicato aereo, se vuoi darci un'occhiata...Smile --GetFuzzy Miao! 17:44, nov 28, 2011 (CET)

Ehhhhh, sarà per la prossima volta Smile; spero che "aereo" ti piaccia! A presto! --GetFuzzy Miao! 21:34, nov 29, 2011 (CET)

Luca Carboni

Ehy brava, ci siam messi a lavorare vedo! Asd Formattare, sai formattare, non c'è che dire. Lo ben so Le immagini, comunque, non le hai messe perché non sai come si mettono, o perché pensavi di farlo in un secondo momento? Chiedimi pure se non sai. Comunque l'italiano mi sembra anche abbastanza buono, ma sul ritmo ho qualche dubbio. L'umorismo è troppo poco, secondo me, in confronto alla quantità di fatti reali. Dovresti aumentare il ritmo di battute Sì. --Eyry; (talk)(stalk) 02:18, nov 30, 2011 (CET)ver

Azz.. Non è che conosca molto Luca Carboni, ma tu non perderti d'animo! Wink Per le immagini è sufficiente usare Speciale:Carica e per inserirle, per i primi momenti, basta copiare il codice da una pagina, cambiando nome, didascalia e grandezza. Lo ben so Se proprio non ce la fai puoi comunque seguire passo passo Aiuto:Immagini. Nelle discussioni però indenta, altrimenti diventa un casino Asd. --Eyry; (talk)(stalk) 19:28, nov 30, 2011 (CET)ver
Ok, domani gli darò uno sguardo. Adesso son cotto. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 02:38, dic 1, 2011 (CET)ver
Mi sembra vada meglio di prima, ma per me andrebbe sfoltito un altro po'. Però non conosco così bene il personaggio da poterci mettere mano e/o dirti cosa tagliare nello specifico, dovresti chiedere a qualcuno che è meglio informato su questo. Mi spiace di non poterti essere d'aiuto più di così. Asd--Eyry; (talk)(stalk) 13:16, dic 1, 2011 (CET)ver
Grazie per aver chiesto anche un mio parere; purtroppo anche io non conosco per nulla il personaggio Asd, quindi non saprei aiutarti, se non nella formattazione Smile --GetFuzzy Miao! 21:33, dic 4, 2011 (CET)

Piccolo chiarimento

Tra l'altro, come mai ti interessava tanto Capo Nord, visto che non tutti lo conoscono? Ci vorresti andare? Asd --GetFuzzy Miao! 11:24, dic 8, 2011 (CET)

Sandarticle

Ciao Jean Grey, volevo informarti che da un po' di tempo è nata la Sandarticle: un progetto che prevede di segnalare degli articoli presenti nelle sottopagine degli utenti inattivi cosicché qualcuno li possa completare. Per questo motivo ho segnalato la tua. Per dubbi, domande o incazzature contattami. -- V E R P 8 9 14:49, mar 4, 2013 (CET)