Discussioni utente:JMDI

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao JMDI!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Zurpne

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Esatto, proprio così: conta su di me per muovere i primi passi tra gli oscuri meandri del sito. Asd Bellazio Rotfl --Zurpne 17:13, dic 3, 2013 (CET)

Email

Non vuoi ricevere rotture di coglioni da wikia? Niente di più facile: devi solo andare sulle tue preferenze, che trovi nella stringa in basso a dx, cliccare sulla linguetta "Email" e mettere la spunta () sull'opzione "Disattiva tutte le mail" che trovi in fondo alla pagina. Poi ovviamente devi salvare le preferenze. Lo ben so Così la tua casella di posta tirerà un sospiro di sollievo. Asd --Zurpne 15:51, dic 9, 2013 (CET)

Che fare?

È vero che ci sono vari progetti ai quali è meglio accostarsi dopo aver fatto un po' di pratica, ma nulla vieta di buttare un occhio un po' dappertutto ed eventualmente proporsi in prova se si ritiene di avere le idee chiare a riguardo. Più che i progetti però sono importanti i contenuti, quindi ti chiedo: pensi di avere qualche buona idea per creare un nuovo articolo? Se sì, ti consiglio di lavorarci con tutta calma su una sotto-pagina utente, detta sandbox, dove potrai fare tutti gli esperimenti che vuoi senza che alcuno ti spacchi i cabbasisi. Creare una sandbox è semplicissimo e per stavolta te la servo su un piatto d'argento: clicca qui ed ecco la tua sandbox bella pronta. Un buon spunto ispirativo per creare nuove pagine puoi trovarlo qui, dove sono elencate tutte le pagine che meriterebbero un bell'articolo su Nonciclopedia. Se non ti senti pronto per creare una pagina da zero esiste anche la possibilità di completare pagine che per i più svariati motivi sono incomplete (i cosiddetti stub): qui trovi un elenco puntuale ed aggiornato. Ancora, come te la cavi con la grafica? Se la padroneggi bene potresti aspirare a diventare grafico entrando nella relativa task force. Si tratta di realizzare/correggere/migliorare/catalogare immagini e fotomontaggi, anche su richiesta di altri utenti. Questo è un compito importante perché spesso una buona immagine, divertente e ben realizzata, accresce non poco il valore globale di un articolo. Per saperne di più vai qui. E queste sono solo le prime cose che mi vengono in mente. Se hai in mente qualche idea più specifica fammelo sapere. --Zurpne 17:04, dic 10, 2013 (CET)

Non devi scusarti con nessuno. Asd Ognuno fa quel che può. Lo ben so --Zurpne 14:06, dic 19, 2013 (CET)

Re:

Mah, ti dirò, non mi pare che aggiunga granché al concetto, anzi forse lo appesantisce ulteriormente. Più che brutta, la definirei una modifica superflua. Sì
Ah, colgo l'occasione per ricordarti di

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Asd --Zurpne 12:07, dic 28, 2013 (CET)