Discussioni utente:Inopinato/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Inopinato!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--NonSonoStatoIo! Non mi tange

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Il template assolto viene apposto dai responsabili del tribunale, e soprattutto a fine votazione.--El PampaTolleranza zero 00:22, nov 19, 2015 (CET)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Inopinato/Archivio/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Inopinato/Archivio/firma1, contenente il testo {{utente:Inopinato/Archivio/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Inopinato/Archivio/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

--BigJack 11:42, nov 19, 2015 (CET)

Autogrill

Era scritto un po' da culo, eh? Ricorda comunque che {{inc}} è per le pagine in costruzione, per le pagine da sistemare ci va {{Inrestauro}}.--Isidoro Bubbola 12:59, gen 12, 2016 (CET)

Grazie! Allora per le pagine da destubbare o sistemare userò {{Inrestauro}}! --Inopinato 22:43, gen 12, 2016 (CET)

Si risponde sempre nella pagina di discussione altrui (In questo caso Discussioni utente:Isidoro Bubbola), perché altrimenti non vedono il messaggio. Ciao!--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:08, gen 16, 2016 (CET)

Forum

Ciao Inopinato! Sei un utente navigato ormai, perché non ti iscrivi sul forum per partecipare più attivamente alla vita nonciclopedica? -> http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/index.php--BigJack 21:33, gen 18, 2016 (CET)

Mostro di Firenze

Ciao, Inopinato. Noto con piacere che stai attaccando violentemente la pagina degli AdaS. Ricordati di prenotare l'articolo in oggetto. Molto carino l'articolo su Caster Semenya. --AutScrivi a Mente 19:55, gen 19, 2016 (CET)

P.s. Un consiglio: sistema un po' meglio quelle immagini. In alto ce ne vorrebbe una mentre sul fondo ce ne sono davvero troppe. --AutScrivi a Mente 20:02, gen 19, 2016 (CET)
È una opinione, bada. Non sei tenuto a farlo; solo che da lettore a me hanno dato l'impressione che la pagina fosse disordinata. Tu prova e fai un confronto tra le due versioni, per poi scegli quella che ti sembra più convincente. --AutScrivi a Mente 21:28, gen 19, 2016 (CET)
Già fatto? Che bravo. Dimmi una cosa: hai usato il contenuto della sandbox abbandonata che era segnalata?--AutScrivi a Mente 15:23, gen 20, 2016 (CET)
Come non detto: l'hai fatto. Ebbbravo, Inopinato... ora non ti resta che iscriverti al forum. O hai già fatto anche quello?--AutScrivi a Mente 15:26, gen 20, 2016 (CET)

Ottimo, il tuo vecchio sitter sarebbe fiero di te. Ho provveduto a rimuovere la sand dalla pagina delle sand abbandonate: visto che l'hai integrata non avrebbe più senso tenerla. Nel caso ti dovesse ricapitare una situazione del genere e visto che sei sveglio, provvedi pure da solo. E magari dai un'occhiata anche a quella pagina o a quella degli incipit: ci sono buone pagine che aspettano solo di essere terminate e pubblicate. Puoi trovare i link a entrambe e anche ad altre in cima alla pagina degli articoli da scrivere. Buon lavoro. Ciao!--AutScrivi a Mente 17:44, gen 20, 2016 (CET)

Ultimo tuo articolo

Ciao, Inopinato. Hai scritto una buona pagina: perché non la candidi per l'AdS?--AutScrivi a Mente 23:53, feb 5, 2016 (CET)

Intendi nell'articolo, giusto? Ma perché non hai chiesto aiuto? Guarda che siamo qui soprattutto per quello, non devi farti problemi. Ora controllo, 'spè. P.s. 'Mmmazza che velocità; non avevo manco finito di scriverti... Asd--AutScrivi a Mente 00:03, feb 6, 2016 (CET)
Capito. Quel template è nato per le squadre di calcio, quindi... Possiamo fare due cose: o inserisci come città la capitale (anche niente volendo eh) oppure vai nell'articolo Nazionale di calcio del Brasile e copi il codice del riquadro che vedi. Oppure puoi semplicemente non mettere il template e basta. Intanto chiedo a qualcuno più ferrato di me. --AutScrivi a Mente 00:13, feb 6, 2016 (CET)
Il primo è un template ma il secondo è un riquadro: non dovresti aver problemi rimuovendo il parametro "Gol". In realtà non dovremmo averne nemmeno a rimuovere città dal template squadra. In ogni caso ho chiesto nel forum. Ho visto che never ha fatto delle modifiche proprio su quel template nel tuo articolo: ricontrolla, magari dopo aver svuotato la cache. Io ho provato ma a me ogni tanto il sito fa bizze con le ultime modifiche, quindi non mi fido del tutto di quel che vedo. --AutScrivi a Mente 00:51, feb 6, 2016 (CET)
Ciao, Inopinato. Ho visto la soluzione che hai trovato: molto bravo!--AutScrivi a Mente 22:15, feb 6, 2016 (CET)

Ariciao, Inopinato. Ho avuto una risposta riguardo al parametro città di quel template; nel frattempo tu ok hai già risolto ma riferisco ugualmente. I parametri non sono opzionali come credevo, quindi non possono essere rimossi. Almeno non allo stato attuale delle cose. Esiste però la possibilità di renderli opzionali. Te lo dico giusto perché, nel caso in futuro dovessi trovarti in una situazione simile, sapresti e saprei come muovermi. Ma anche perché sono rincoglionita e domani avrò dimenticato tutto. Lo ben so--AutScrivi a Mente 17:41, feb 16, 2016 (CET)

Nel forum, sì. Ho visto che ti sei iscritto o sbaglio? Vai in Discussione tecniche, topic "Tutto sui template". Oppure chiedi a quel salame di cresh, quello che sta spalando spam esattamente nel messaggio qui sotto. Sembra scemo ma non lo è. Almeno non completamente. --AutScrivi a Mente 22:18, feb 16, 2016 (CET)

Nuovi articoli

Quanti nuovi articoli! E sono anche belli! Bravo.--BigJack 15:28, feb 6, 2016 (CET)

Ottimo. Lo ben so Il Forum è intuitivo, ti iscrivi e spari cazzate. Asd Cmq su nonci è tempo di riforme, ti consiglio di fare un salto qua.--BigJack 16:03, feb 6, 2016 (CET)

Ehi!

Nonostante sia uno dei più spammoni del sito, proprio non capisco come mai non ti avevo dedicato alcunché!! !!!!!

Mumble mumble... Evidentemente sei bravo a passare inosservato! Beh, poco male: oramai ti ho scovato ed eccomi qui con un bel messaggio di puro spamLolloso--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:32, feb 7, 2016 (CET)

Mattarella

Sono felice che tu lo stia scrivendo! Era un articolo necessario. Ho dato un piccolo contributo con un'immagine. Ricordati cmq che è meglio mettere foto semplici e senza scritte, per la battuta c'è la didascalia.--BigJack 02:03, mar 14, 2016 (CET)

Quando l'avrai pubblicato aggiungo qual cosina. Lo ben so Non vorrei intopparti il lavoro adesso o fare conflitti di edizione.--BigJack 11:13, mar 14, 2016 (CET)

Ciao, Inopinato. Complimenti per la scelta e buon lavoro. A fine opera ricordati di linkare la pagina in altri articoli o resterà orfana.Ciao!--AutScrivi a Mente 12:00, mar 14, 2016 (CET)

In che senso "moncato"? Controllando il Puntano qui ho visto che è già linkato in un po' di voci e questo è un bene. Se si riesce a inserirlo anche in altre, tipo ne ho vista una in cui era presente sergium mattarerllum, bene... altrimenti pazienza; l'importante è abituarsi a linkare le voci in giro per il sito. --AutScrivi a Mente 12:12, mar 14, 2016 (CET)
Muy bien. Ho visto che hai anche finito l'articolo e inserito due template opportuni a fondo pagina. Ma sarà il caso di linkare la voce anche all'interno dei template stessi, altrimenti la loro presenza lì ha senso solo a metà. Soprattutto in quello dei presidenti.--AutScrivi a Mente 21:52, mar 14, 2016 (CET)
Visto, visto. Asd Ora vado a vedere se hai fatto un lavoro altrettanto buono con l'articolo! Scherzi a parte, quando verrà aggiornata la pagina candidalo per l'AdS di questa settimana: dovrebbe rientrare nei termini. --AutScrivi a Mente 22:34, mar 14, 2016 (CET)

Esiste già un'immagine identica. Teniamo solo quella?--Isidoro Bubbola 10:31, mar 18, 2016 (CET)

Ah, guarda, me la ricordavo giusto perché la caricai io tempo addietro!--Isidoro Bubbola 19:44, mar 18, 2016 (CET)
Pino, bastava che dicessi a Isy "Sì, teniamola solo qua". AsdNon è così come hai fatto che si rimuove una immagine dal sito; ci penserà l'admin a farlo. In effetti possono farlo solo loro... Al limite metti il template di cancellazione sull'immagine che hai caricato con motivazione "doppione" o qualcosa del genere. Prova un po'. Se non è così che funziona, di' a Isidoro di prendersela con me. --AutScrivi a Mente 12:11, mar 18, 2016 (CET)

Sfida

Come da titolo, unisciti a noi. E "A noi" non quel "A noi!"--AutScrivi a Mente 23:33, mar 31, 2016 (CEST)

Ringraziamenti

Ciao. Ho avuto modo di notare che hai provveduto ad apportare piccole migliorie all'articolo sulla cucina veneta. In effetti le declinazioni latine necessitavano di una revisione. Grazie per l'interessamento alla pagina. --Blueyes2002disc 00:39, apr 19, 2016 (CEST)

Auto te salutat, Inopinate! De tua morositas muahuuahuhu no scusa, è troppo bella 'sta cosa. Template:-roflRido da ieri sera e mi hai fatto venire in mente che abbiamo anche Latino maccheronico, pagina piuttosto troppo listosa ma che magari ti farà sorridere. Che ne dici, ti stuzzica?--AutScrivi a Mente 11:47, apr 19, 2016 (CEST)

Mi ha fatto molto piacere sapere che la pagina ha già un appassionato fan. Mi ha messo di buon umore per tutta la giornata! Poiché ti è piaciuta la pagina sul Servizio Nazionale magari potrebbe farti piacere anche dare un'occhiata a Cacciatore di pensionati (dal taglio molto simile) e vigile urbano (forse più grezzo ma non privo di spunti divertenti), miei lavori che appartengono ad un lontano passato. Il latino va benissimo così come lo hai modificato: più è serio e più risaltano le successive battute. Non farti scrupolo a correggere, ok? Avevo capito che eri veneto (soltanto un veneto avrebbe potuto pensare al radicchio chioggiotto).Io sono in Veneto spesso per lavoro: non nego che ci siano anche validi posti per mangiare (il Burger King di Treviso è ottimo, per esempio) ma le storielle della pagina sono tutti episodi autentici, solo un po' coloriti. Soltanto la storia della bolla papale e del piombo fuso è inventata, per la precisione. Lieto di averti fatto divertire. A presto e grazie ancora. --Blueyes2002disc 18:07, apr 19, 2016 (CEST)

Scusate se interrompo l'idillio ma volevo avvisare anche te, Inopinato, che si sta organizzando il secondo Nonci's Goat Talent; passa nel forum per informazioni e per tenerti aggiornato. Detto questo, prego: continuate pure a spompinarvi scambievolmente. --AutScrivi a Mente 22:00, apr 19, 2016 (CEST)

Ho trovato adesso il commento alla pagina nell'Ads: troppo generoso, mi fai arrossire! Poi Auto si ingelosisce (vedi precedente messaggio)! Vorrà dire che quando vengo in Veneto la prossima volta si beve una buona bottiglia di Valdobbiadene insieme, ok? --Blueyes2002disc 23:08, apr 19, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Inopins, fai onore al tuo nick e iscriviti, dai. --AutScrivi a Mente 23:04, apr 26, 2016 (CEST)

E perché mai, se posso? Sei bravo, non esser timoroso. --AutScrivi a Mente 23:13, apr 26, 2016 (CEST)
Si tratterà di tre prove ma non sappiamo ancora di che tenore. Di sicuro non sono prove che richiedono abilità particolari, quali possono essere realizzazioni grafiche e/o tecniche. Sicuramente una delle tre sarà una prova di gruppo. C'è sempre qualcuno più bravo di noi ma mica a calcio si gioca in uno... WinkNon avere remore: il peggio che può capitarti è finire in squadra con me. --AutScrivi a Mente 23:27, apr 26, 2016 (CEST)
P.s. No, non occupano tantissimo tempo: questo posso assicurartelo. --AutScrivi a Mente 23:28, apr 26, 2016 (CEST)
Scusate se mi intrometto, ma volevo dirti di non temere gli altri concorrenti perché nella prima edizione, oltre Zurpone, gli altri 3 semifinalisti sono stati una sorpresa. Le figure di merda le collezionerete tutti, dal più nabbo al più navigato, però ci si diverte. Fai una visita alla pagina della prima edizione per renderti conto a cosa si potrebbe andare in contro e poi iscriviti! -- V E R P 8 9 10:45, apr 27, 2016 (CEST)

Sfida

Ciao. Ti ho nominato mio successore nella creazione della pagina XIX Secolo. Buon lavoro. --Blueyes2002disc 11:06, apr 23, 2016 (CEST)

Votazione WoS articoli

Poiché, a mio parere, hai dato conferma di essere uno che sa riconoscere un buon articolo, perché non ti fai una capatina in WoS e non guardi se qualcosa ti ispira, eh? Non si riesce a raggiungere neppure il quorum di sette voti....il che è molto triste. Io non so se con il progetto "Latrina" davvero miglioreranno le cose, ma penso sia nostro dovere nel frattempo fare in modo che se un articolo è valido abbia il giusto riconoscimento. Buona continuazione, in ogni caso. --Blueyes2002 disc 20:27, mag 9, 2016 (CEST)

Articoli prenotati

Ciao, hai un articolo prenotato e immutato dal 25 aprile. Fammi sapere che hai intenzione di fare. --AutScrivi a Mente 21:59, mag 15, 2016 (CEST)

Quindici giorni di proroga vuol dire che la proroga è scaduta 2 giorni fa Asd. Stai tranquillo e fai un buon lavoro; se vediamo che proprio la cosa va per le lunghe si elimina la pagina che hai creato e si ricrea quando la voce sarà pronta. Fammi sapere.--AutScrivi a Mente 17:28, mag 17, 2016 (CEST)
No, aspetta: tu devi solo apporre il template di cancellazione con la motivazione, non puoi cancellare la pagina. Quello è compito esclusivo degli admin e dei moderatori di contenuti; lascia così, col template di cancellazione, e ci penseranno loro. --AutScrivi a Mente 23:10, mag 18, 2016 (CEST)

Proposte indecenti

Ciao, Pino. Ho già fatto la stessa proposta a Blue, la ripeto anche a te: fra un po' di giorni metterò mano agli articoli da restaurare, vi va di darmi una mano?--AutScrivi a Mente 12:49, mag 23, 2016 (CEST)

Ottimo. Inizieremo con le cose facili; vi assegnerò il dpl di qualche restaurant morto e vi spiegherò cosa fare. Per lo più si tratterà di sistemare formattazione e ortografia e/o di linkare la voce in altre pagine, se risulta orfana. Sai cos'è una pagina orfana? --AutScrivi a Mente 14:29, mag 23, 2016 (CEST)
Non è che "puoi": devi. Molte delle pagine segnalate, per ora, hanno bisogno di immagini e/o sono da migliorare. Orfani ce ne sono ben pochi, visto che avevo iniziato tempo fa a svuotare tutti o quasi i dpl. Intanto puoi iniziare a dare un'occhiata al Progetto Restauro, così da farti un'idea di come funziona la baracca. Poi, man mano e a tempo debito, ti svelerò tutti i cavilli che sono riuscita a scovare fino ad ora; il resto li sgameremo insieme, visto che anch'io sono praticamente niubba del restauro. In caso di problemi di natura del tutto eccezionale, andremo a dar fastidio a un admin a caso.--AutScrivi a Mente 16:44, mag 23, 2016 (CEST)
Sta bene, allora aspettiamo Blue e appena finisco di far ruotare gli AdaS iniziamo.--AutScrivi a Mente 21:07, mag 23, 2016 (CEST)

Son contento che, con l'intelligenza e l'acume che ti caratterizzano, non ti sei offeso per essere stato tirato in ballo nella mia discussione con Auto. Ho usato il termine fan in senso molto autoironico: sei l'unico che mi ha votato qualcosa da quando sono tornato su Nonci! A questo proposito rinnovo la richiesta di essere più attivo nella votazioni! Anche in AdS: sei voti in tutto questa settimana sono pochi, chi passa di qui pensa di essere in un sito di moribondi. Partecipa più attivamente: sfotti, insulta, prendi per il culo Auto nei momenti liberi, se proprio non hai altro da fare. Qui non è Wikipedia! Questo è il paese della cuccagna e tutti diventeremo asini: nel frattempo divertiamoci, che altro ci resta? Nel precisarti che sono etero, rinnovo infine il mio invito per la famosa bottiglia di Valdobbiadene insieme: tanto sono in Veneto tutte le settimane, ovunque tu sia prima o poi una capatina la faccio. Notte, Pino. --Blueyes2002 disc 23:38, mag 23, 2016 (CEST)

Lasciate stare il mio culo: è zona militarizzata e si spara a vista. Piuttosto, Pino... ricarica il file Mose.png con un nome decente e ricordati di inserire sempre le categorie o ti ammazzo. Ciao, caro ciao. Ciao!--AutScrivi a Mente 00:22, mag 24, 2016 (CEST)
Ricarica anche l'altro che hai inserito nella voce e mi ero dimenticata di dirti che le immagini con i nomi di merda vanno cancellate tramite apposizione del template cancellazione e sostituite, nelle voce, con quelle che ricaricherai con un nome decente. Ora io sono rincoglionita ma sono relativamente certa di averti già detto tutto questo. --AutScrivi a Mente 00:25, mag 24, 2016 (CEST)
L'importante è che tu abbia apposto il template di cancellazione e provveduto a sostituire l'immagine col nome nuovo nelle voci in cui era inserita. Hai inserito le categorie quando hai ricaricato l'immagine? --AutScrivi a Mente 10:37, mag 24, 2016 (CEST)
Come dici? "Giorgio Orsoni e Giovanni Mazzacurati in visita al Mose", sì: mi sembra un nome perfetto Asd.--AutScrivi a Mente 12:45, mag 24, 2016 (CEST)
Anche "Orsoni e Mazzacurati sul cantiere del Mose" va bene. Così se uno cerca foto di vecchietti in un cantiere trova presto 'sto file. Lo ben so--AutScrivi a Mente 12:50, mag 24, 2016 (CEST)

Un classicone pari solo alle battute sul Molise.--AutScrivi a Mente 14:02, mag 24, 2016 (CEST)

Immagini inutilizzate

Pino, 'scolta ma con questa e questa immagine che devi fare? Ti servono ancora o posso cancellarle?--AutScrivi a Mente 22:20, mag 27, 2016 (CEST)

Visto. Dato che siamo assolutamente certi che non servono le cancello io, così agevoliamo un po' gli admin: gli ho messo un botto di pagine in cancellazione e mi sento in colpa. Asd--AutScrivi a Mente 12:31, mag 28, 2016 (CEST)

Punk vs metal

Pino, stai sistemando la voce? Dai un'occhiata anche alla pagina di discussione e, quando hai finito, ricordati di togliere il template. Auguri. "patpat"--AutScrivi a Mente 10:56, mag 29, 2016 (CEST)

Ciao Pino!

Ti dai da fare, eh? Avevi una sandbox tutta piena di tesori preziosi! Se continui così dovrò essere io a farti da fan anziché il contrario. Mi rivolgo a te, o Veneto utente, per chiedere illuminato parere: ho destubbato la voce Tiro al terrone ma temo di essere incorso in un clamoroso autogoal! Io volevo farne una pagina di giusta presa per il culo nei confronti degli amici del mezzogiorno d'Italia. Temo invece che ne sia venuta fuori una pagina che sembra quasi offendere l'ottusità di parte dell'elettorato leghista. Ti sarei grato di un pare in merito. Auto sta mettendo sotto anche te con per le ristrutturazioni? Quella donna sembra un caterpillar, alle volte. Ma in fondo è forse l'unica qui che ci mette tutta sé stessa. Buona continuazione, Pino! --Blueyes2002 disc 13:02, mag 29, 2016 (CEST)

Grazie per il simpatico commento. Ma sì: facciamoci due padane risate dileggiando gli amici meridionali! Asd A me Auto ha fatto riformattare la voce sui Dari, uno sconosciuto e credo orribile gruppo musicale. Anche la voce, ricolma di riferimenti a Kiss me Licia e tinture per capelli era orribile. Che compito nauseabondo. --Blueyes2002 disc 16:16, mag 29, 2016 (CEST)
L'autocingolato terrone è qui. Quando hai finito di spompinare il tuo amico qua sopra, linka un po' in giro quell'articolo che stai sistemando. Il restauro è un lavoro lento, doloroso e impegnativo e lo sappiamo tutti bene. Ma fatevi forza: quando avrete finito non passerete di certo alla storia ma resterete i miei legionari preferiti. Ite et victores redite. Lo ben so P.s. Sono in ritardo con tutto quello che devo fare, sob: portate pazienza ma prima di metterci sui restauri devo sistemare un po' di cose. --AutScrivi a Mente 16:45, mag 29, 2016 (CEST)
Non ho destubbato Tiro al terrone per vendicarmi di Auto, ma per sfoltire un po' i tantissimi stub del sito. Gli articoli di humour nero con torture e violenza, poi, sono i miei preferiti da scrivere. Per vendicarmi di Auto aggiungerò il paragrafo gerontofilia alla voce Necrofilia perché pur essendo piuttosto avanti con gli anni, il sito è pieno di ragazzini che le fanno il filo, essendo in pratica l'unica rappresentante del genere femminile su Nonciclopedia. --Blueyes2002 disc 19:01, mag 29, 2016 (CEST)

Immagini

Ma... ma allora tutti i miei sforzi son serviti: carichi immagini con nomi decenti e inserisci anche le categorie! Abbraccio--AutScrivi a Mente 22:35, mag 29, 2016 (CEST)

Non lo farai... Wink--AutScrivi a Mente 23:26, mag 29, 2016 (CEST)

Inoppipì, se c'è il template di sezione in fondo all'articolo non è indispensabile inserire i rapper tra le voci correlate.--Isidoro Bubbola 10:47, mag 30, 2016 (CEST)

NONCI'S GOAT TALENT2

SCOPRI IL FUMETTO PIÚ NONCINSIDE DI SEMPRE! VOTALO PER VEDERE COME VA A FINIRE, E POTRAI AVERE UNA PARTE NELLA STORIA! --CAESAR 23:46, mag 30, 2016 (CEST)

All'armi

Ciao. Se ci sei batti un colpo: ti giro il messaggio del caterpillar, come dalla stessa richiesto: null'altro so. Ciao, Blue. Ho quasi portato a termine i miei compiti: con gli AdaS sono a buon punto e ho dato una rinfrescata anche alle immagini che andavano controllate. Insomma il grosso e fatto e stasera vorrei iniziare a discutere con te e Pino del progetto restaurant. Se ci siete, troviamoci in chat così parliamo prima, meglio e tutti insieme del da fare. Ciao! P.s. Puoi avvisare tu Pino? vado di frettissima.--Blueyes2002 disc 21:52, giu 1, 2016 (CEST)

Pino, ti venga RosyBindi in sogno! Ma loggati sul forum ogni tanto! --AutScrivi a Mente 21:11, giu 2, 2016 (CEST)
Sono interdetta. Per entrare in chat ci si collega al sito e tu sei sul sito. Oh mio dio sono pelato--AutScrivi a Mente 11:21, giu 5, 2016 (CEST)
Non preoccuparti, Pino. Questa settimana sono anche io in difficoltà e non sempre mi riesco a connettere. Mi trovo sperduto in una terra barbarica di confine, ove è difficile procurarsi il cibo ed anche una connessione internet decente: in Veneto. Comunque qui la gente è gentile: pensa che stasera ho visto cinque ragazzoni veneti che giocavano al lancio del terrone. Anche io e il mio collega avremmo voluto giocare, ma purtroppo avevamo lasciato l'attrezzo a casa. Allora i giovani veneti, gratuitamente, ci hanno imprestato il loro, così per fare un paio di lanci di allenamento. Gentili, no? Anche il terrone è stato bravo, comunque: rantolava giusto un pochino di tanto in tanto. Asd Buon proseguimento. --Blueyes2002 disc 00:36, giu 8, 2016 (CEST)

Restaurant a cottimo

Va bene. Appena sei disponibile fatti vivo. --AutScrivi a Mente 23:23, giu 8, 2016 (CEST)


Benvenuto fra i Coprologi!

La prestigiosa Accademia di Coprologia ha tenuto d'occhio ogni tua mossa ed ha concluso che hai masticato abbastanza escrementi da poter finalmente essere protagonista e non più mero spettatore!

In pratica da oggi puoi votare i candidati in Latrina e decidere cosa merita di essere mostrato al mondo intiero e cosa invece merita solo un impietoso sciacquone. Se sei bravo puoi anche vincere ricchi premi!

Ti scappa la FAQ? Chiedi agli Spurgatori:
  • Wedhro - Factotum (cercansi assistenti!)


Bentornato

Ciao Pino! Da un po' non ti facevi vedere. Nel frattempo molte cose sono cambiate: faccio il riassunto. Auto è in ferie e tornerà a metà agosto, è ritornata una utentessa gnocca con le labbra di fuoco ma bazzica sul sito troppo poso per provarci seriamente; io ho scritto l'articolo wurstel; WOS e articolo della settimana sono stati aboliti e sostituiti dalla votazione in latrina, cui hanno diritto di voto solo pochi e selezionati utenti, tra cui noi due. Ti raccomando, anche se magari hai poco tempo, di darci una occhiata di tanto in tanto e votare, atteso che quello di voto è diritto e dovere cui etc. etc. etc. --Blueyes2002 disc 12:46, lug 16, 2016 (CEST)

Grazie per il consiglio per l'articolo. Ho provveduto in relazione. Per premio beccati questo, che son sicuro ti piacerà. Non esagerare nella visione, altrimenti poi mi diventi cieco!--Blueyes2002 disc 13:33, lug 23, 2016 (CEST)

Va bene che come Coprologo sei ancora nabbo, però...

... non si votano in candidati mentre sono ancora in coda d'attesa, e su. Ti ho dovuto annullare i voti, quindi ti tocca rivotare.-- WEDHRO B A 🗿? 00:46, ago 1, 2016 (CEST)

Latrina

Siccome hai votato prima del tempo, il tuo voto è stato annullato, dovresti rimetterlo.--BigJack 21:27, ago 1, 2016 (CEST)

Ciao Pino. Ottimo destubaggio. Ma come mai il David di Michelangelo si grattugia i coglioni? Asd Hai volutamente messo la versione taroccata o si tratta di una svista? --Blueyes2002 disc 16:28, ago 15, 2016 (CEST)

Sindaco

Sono felice!!--BigJack 20:19, ago 15, 2016 (CEST)

Ministero della Difesa

Grazie mille delle correzioni sull'articolo del Ministero della Difesa; ho fatto errori che meriterebbero la flagellazione, di solito scrivo meglio lo giuro Asd --KaiserIta 18:19, ago 16, 2016 (CEST)

Cosa c'entrano i redirect, Ino? Non confondermi il nabbo, nabbo. --AutScrivi a Mente 20:44, ago 18, 2016 (CEST)

Bad News

Mala tempora currunt: è tornata Auto e sembra ancora più acida del solito (lo so che sembra impossibile, eppure....). Stai in guardia. --Blueyes2002 disc 16:07, ago 18, 2016 (CEST)

Braille

Volevo fare un esperimento per inserirla nella pagina Braille, ma hanno creato l'articolo prima che ci facessi qualcosa xD--Cresh. Buonsalve! Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:30, ago 23, 2016 (CEST)

Progetto restauro

Pino, malnato! Fatti vivo! Vuoi entrare nel progetto? No? Ripensaci. Sì? Ti devo addestrare. Iamm ià. Asd--AutScrivi a Mente 01:11, set 2, 2016 (CEST)

Ciao! Lieto che tu abbia intenzione di entrare a fare parte del gruppo! Auto poi ti da anche la stelletta! Intanto fai così: vai in "Comunità" (link qui a fianco), entra nel "Portale Comunità" e poi nel progetto "Restauro". Così potrai leggere approfonditamente di che si tratta.....che poi è sostanzialmente il lavoro di restauro che avevamo già fatto a giugno (io con il gruppo Dari, tu non ricordo bene con quale videogioco o anime). Ti daranno da restaurare tutte le pagine che iniziano per certe lettere. Tuttavia Auto dovrà spiegarti la gestione dei relativi template e come funziona il purge. Non preoccuparti, è roba che si impara in pochi minuti: ci sono riuscito io, il che è tutto dire. Asd --Blueyes2002 disc 14:10, set 3, 2016 (CEST) P.S. Ho creato questo e l'ho candidato in Latrina. Se hai voglia e tempo magari dacci un'occhiata, te ne sarei grato. P.S.2 Big Jack ha candidato in latrina il tuo articolo "Sindaco". Ti ricordo che è vietato al candidatore (non all'autore) di votare la voce. Quindi sei legittimato a votartelo, se ritieni. Fai tu.

Mi serve un po' di tempo per poterti spiegare tutto al meglio, poi sceglierai una voce da restaurare e porterai a termine il lavoro. Durante il restauro ti seguirò, aiutandoti se hai dubbi. Insomma, prova sul campo. Appena hai tempo leggi però quanto scritto qua. Per tutto il resto ci sarà tempo, quindi non preoccuparti se all'inizio avrai delle difficoltà a intuire questa o quell'altr cosa. Quando la squadra sarà del tutto riorganizzata, decideremo insieme se riprendere a "timbrare i cardellini" o meno. Quando sei pronto avvisami.--AutScrivi a Mente 19:49, set 3, 2016 (CEST)

Cunctatore, a che punto sei con gli studi? Hai letto la pagina del progetto restauro?--AutScrivi a Mente 02:09, set 7, 2016 (CEST)

Impresa ad alto rischio

In "codesto anfratto" si sta macchinando qualcosa che potrebbe destare il tuo interesse. Se decidi di collaborare ne stiamo parlando anche qui. --GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 22:10, set 7, 2016 (CEST)

C'è bisogno di chiarire il destino di codesto articolo: vota anche tu! Sbrigati!!--Isidoro Bubbola 21:48, set 7, 2016 (CEST)

Categoria:Nabbo

Hello, ti ho tolto un pochino di codice dalla PU perché quando hai (presumibilmente) copincollato il Template:Nonciinside ha "dimenticato" di togliere le categorie, quindi la tua PU risultava fra i template decorativi e le pagine Nonci Inside.-- WEDHRO B A 🗿? 09:54, set 10, 2016 (CEST)

Ricordati che devi morire!

Ma per quello ci vorrà un po'. Nel frattempo ti è offerta la preziosa e fortunatamente irripetibile occasione di dire la tua su una questione di cocente attualità di cui tutte le sciacquette ciarlano dal parrucchiere eir stailist: dare pieni poteri di far danni al sottoscritto in barba alle tradizioni stabilite in anni di declino sonnacchioso, oppure metterci una wedhra sopra e fargli capire una volta per tutte che se deve da fa' li cazzi sua. Roba forte, vero?! Clicca il sobrio link lampeggiante che ho in firma e fai il tuo dovere di bravo cittadino che non cede facilmente a delle neanche tanto velate minacce di ban nel caso voti in maniera sbagliata.-- WEDHRO B A 🗿? 14:56, set 18, 2016 (CEST)

Articolo Duran Duran

Ho visto che hai corretto gli errori nell'articolo: grazie! Sì Ma per quanto riguarda "seguitori", l'avevo scritto in senso ironico. --KITT01 TALK TO ME 17:33, set 21, 2016 (CEST)

Hai fatto un buon lavoro con la pagina in oggetto. Ma quando hai finito (non so se Auto ha avuto modo di spiegartelo) devi togliere il template restauro No Immagini, che si trova (non chiedermi il perché: è prassi così) nella pagina discussione della relativa voce. In questo modo l'articolo esce in automatico da quelli nella lista dei restauri ed il lavoro può dirsi terminato. Saluti. --Blueyes2002 disc 01:02, set 23, 2016 (CEST)

No, non ho avuto modo. Sto aspettando che Pino mi si offra volontario per adempiere all'arduo compito.--AutScrivi a Mente 22:31, set 26, 2016 (CEST)

Re:Restauro

Quelle due pagine mi manderanno al manicomio. Pavia più la leggo e più mi fa schifo. Quell'altra anche peggio, anche se per ragioni diverse. Ma non è certo colpa tua, che poverino hai fatto pure un lavoro egregio. Parliamone nel thread del progetto restauro.--AutScrivi a Mente 13:41, set 26, 2016 (CEST)

Aridaje

Ancora una volta hai votato per candidati in coda d'attesa: è per questo che "non si vedono i voti", perché non è ancora in votazione! Quando il suo template è grigio e non c'è spazio per i voti e inoltre è nello spazio intitolato "Coda di candidatura", allora si può commentare ma non è ancora il tempo per votarlo; la coda serve per evitare di fare le votazioni alla spicciolata, ovvero di farle partire tutte insieme.-- WEDHRO B A 🗿? 13:59, ott 8, 2016 (CEST)

I candidati in attesa si trovano in Nonciclopedia:Latrina/Votazioni/Coda, che a sua volta è incluso in fondo a Nonciclopedia:Latrina/Votazioni. È facile distinguere le votazioni in corso dalla coda d'attesa perché in quest'ultima non solo non sono visibili i due box per i voti (che nelle votazioni sono sempre visibili anche se non ha votato nessuno), ma soprattutto perché i riquadri sono grigi invece che azzurri.-- WEDHRO B A 🗿? 15:45, ott 8, 2016 (CEST)

Nuovamente al lavoro

Ormai ho capito il tuo stile: te ne stai nell'ombra per un po' e poi te ne esci con un paio di articoli tutto in una volta, eh? Ho letto l'alfabeto glaugolocilico, molto carino, con quel tocco di sesso che piace a me. Io nel frattempo ho prodotto questa storia semi autobiografica: NonFiabe: La Principessa sul Pisello. Ti scrivo soprattutto perché ho avuto modo di assaggiare un'altra prelibatezza veneta in settimana, la Pearà. Temo che dovrò quindi aggiungerla alla voce sulla Cucina Veneta, per ragioni di completezza. Ma un piatto di tagliatelle al ragù mai, eh? Vi fanno la multa se non mangiate almeno una specialità veneta al giorno, vero? --Blueyes2002 disc 21:47, ott 28, 2016 (CEST)

Re: Indiana Jones

Hai fatto bene a metterla: non avrei saputo che immagini inserirvi. Il meme che hai messo nella mia PU mi lascia un po' perplesso, ci devo pensare.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 09:53, ott 29, 2016 (CEST)


1930

Ti ringrazio! Asd Ma non era meglio mettere il commento proprio nella pagina? Di solito facciamo così. GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 15:12, nov 5, 2016 (CEST)

Quando hai un dubbio, o bisogno di aiuto, chiedi pure. Ho visto che ogni tanto metti un cerotto ai miei articoli, Wink quindi te lo devo. GorillaK2 Ciao, <Anonimo>! 15:23, nov 5, 2016 (CEST)

Stubbù

Hai fatto un bel lavoro con quegli stub. Ma cosa hai cercato di fare con Vagisil eccetera? Trasferirlo e redirectare il titolo incompleto a quello esatto?--Isidoro Bubbola 21:07, nov 5, 2016 (CET)

Sì sì, immaginavo che hai spostato a un titolo più corretto e completo. La mia osservazione riguarda come l'hai fatto: non c'è bisogno che cancelli completamente una pagina, sposti il contenuto in una nuova e quella vecchia la redirecti. La funzione "sposta", di fianco a "cronologia", è fatta apposta e crea automaticamente il redirect. Cosa più importante: oltre a sbatterti assai meno, in questa maniera trasferisci la cronologia al completo, mentre così l'hai frazionata in due parti e potrebbe non essere immediato arrivare a conoscere i contributi antecedenti al tuo spostamento. Niente di grave, eh.--Isidoro Bubbola 14:25, nov 6, 2016 (CET)

Categorie immagini

Ciao,

Vedo che categorizzi le immagini in maniera alquanto incasinata. Un esempio: File:Soldati che scendono scalinata con cadaveri scena film Doomsday.jpg. Qui hai messo sia la categoria "Immagini film" che quella "Immagini film di fantascienza": bisogna solo inserire la seconda, perché è già sottocategoria della prima. Le categorie che hai messo dopo, inoltre, non vanno messe perché è la scena di un film, non una foto presa dalla realtà.

Ti faccio questo discorso perché mi è capitato tantissime altre volte di correggere tuoi errori del genere. Ti chiederei di leggere Nonciclopedia:PCI#Associare una categoria ad un'immagine.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 22:29, nov 21, 2016 (CET)

Ho visto che hai provato a correggere le categorie, ma caricare una nuova versione del file, in questo caso, è del tutto inutile. Basta andare nella pagina del file e cliccare in alto a destra "Modifica/Vandalizza", come per un normale articolo.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 17:46, nov 22, 2016 (CET)