Discussioni utente:Ilvandalizzatore (l'ennesimo ritorno)

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Salve Nonciclopediani.

Ho deciso di stabilire un "armistizio armato" con Nonciclopedia. Tradotto significa che monitorerò il sito affinché si ristabilisca sul serio una comicità Pirandelliana (per chi non leggesse Pirandello, significa: comicità il più possibile imparziale e, se non è possibie, il più politicamente bilanciata possibile).

Dunque, cari admin, vi tengo d'occhio.

Sia chiaro, tu non conti proprio un cazzo, le tuo obiezioni sono state respinte, quindi tu non monitorerai proprio un bel niente. Ok? --FoldonarYes? 16:47, 5 feb 2008 (UTC)

Vedo già che gli animi si riscaldano eh? Bene, siccome sono di ottimo umore non ti manderò a fanculo, come in teoria dovrei. RIPETO: MONITORERO' IL SITO.

RIPETO: TI ANNULLERO' LE MODIFICHE --FoldonarYes? 16:50, 5 feb 2008 (UTC)
bello di papà, la tregua l'hai avuta, l'hai sfruttata male, adesso ti freghi. monitora pure il sito, ma non cambierai un bel niente. --nevermindfc(devi morire) 16:51, 5 feb 2008 (UTC)


Una volta hai aggiunto un "DUX MEA LUX" in un commento, ha "qualcosa" a che fare con le modifiche che vorresti attuare? ;( se sì non ti lamentare se poi te le cancellano. Mi fa più paura uno scopino del cesso di te...comincia...vediamo che cazzo sai fare...ricordati che noi siamo tanti...tu sei da solo..--TD §(Uccidiamo Clippy!) 16:51, 5 feb 2008 (UTC)

Io sono qui a nome di tutte le persone che la pensano come me. E ribadisco: monitorerò Nonciclopedia anche a nome di queste persone.

NO --FoldonarYes? 16:55, 5 feb 2008 (UTC)

SI! non avete il diritto di impedirmelo!

E invece no, Specchio riflesso gné gné gné. --Pare 17:03, 5 feb 2008 (UTC)

Secondo me vandalizzi perché non riesci a fare articoli decenti e per questo ce l'hai con noi. Se ti senti represso in creatività non è colpa nostra ed il problema e tuo ma se non la pensi così dimostra il contrario facendo un articolo invece di fare stronzate come vandalizzare o "controllare". Insomma se riesci sempre a tornare non puoi essere troppo scemo(in alternativa sei solo fortunato)se non la pensi così alla fine sono solo affari tuoi ed il copione si ripeterà con "tu rompi e noi ti cacciamo", quindi smettila di fare il gran capo del monte isolato e stai con la massa scrivendo qualcosa di tuo(senza due righine con rancori vari).Punto.

Come disse Mussolini: "Me ne frego".

Guarda caso, proprio perché faceva finta di niente, è finito a penzoloni su di una "allegra" pompa di benzina situata in piazzal Loreto. (la realtà supera la fantasia).

"Beffo la morte e ghigno" sarebbe stata la sua risposta.

e a quel punto la morte gli disse: Del tuo ghigno "Me ne frego" ZAC!.

Ma si può sapere chi sta parlando? Firmati.


Tu che controlli gli Admin??? AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH! Rotfl
Comunque sia, ti dovrei bloccare per direttissima. Ma sarò clemente e ti darò L'ULTIMA POSSIBILITÀ. Fai un'altra vandalizzazione, una sola... e ti bannerò ogni volta che vedrò dirti solo "a".
Tanto per esser chiari: questa è una minaccia. Sì
Riga diritto e non scassare le pelotas. --Zaza; (eh?) 17:52, 5 feb 2008 (UTC)

Si vede la fine che ha fatto mussolini dopo aver detto quella frase...--TD §(Uccidiamo Clippy!) 17:56, 5 feb 2008 (UTC)

Io odio Pirlandello --! Puzza87 ( Chiavami ora! ) 19:10, 5 feb 2008 (UTC)

"Beffo la morte e ghigno". "Beffo Mussolini e mi piego in due dal ridere". --f.87/meilbocs/ 20:21, 5 feb 2008 (UTC)

Ridete pure: ma io continuerò nel mio intento!

E noi nel nostro. E siccome siamo di più e più pazienti, vinceremo noi. E non tirar fuori la puttanata che "molti nemici molto onore": i caduti di El Alamein non gradirebbero, e tu non conquisteresti un bel nulla. Arrenditi, trolletto del cazzo, sei e resti una cacata di piccione sul nostro parabrezza: non solo ci dai poco fastidio, ma basta un colpo di spugna per levarti di torno. Sucacelo all'unisono, camerata Staminchia. --f.87/meilbocs/ 21:06, 5 feb 2008 (UTC)

Non mi piacciono le intimidazioni nè tantomeno le minacce. Risparmiatele dunque. Perché non avete il diritto di cacciarmi. Sono regolare al momento.

il diritto di cacciarti ce l'abbiamo eccome, perché bastano tutti i vandalismi che hai già fatto. lo hai letto zaza, spero. --nevermindfc(devi morire) 21:12, 5 feb 2008 (UTC)

Nessuna intimidazione. Solo la pura verità. E quanto alla regolarità, avvocato De Stacippa, il nome utente la smentisce in toto.

--f.87/meilbocs/ 21:14, 5 feb 2008 (UTC)

Continuerò nell'opera di equilibrare questo sito non equilibrato.

E noi proseguiremo a "squilibrarlo". Se credi di spezzarci le reni, sappi che poi le buscherai. Come il tuo duce in Grecia.--f.87/meilbocs/ 21:16, 5 feb 2008 (UTC)

Scusa, ma avrei bisogno di un chiarimento. Allora, non riesco a capire l' intento di rendere Nonciclopedia imparziale. avrebbe solo un senso: Un' enciclopedia contro tutto e tutti. Se fosse cosi', allora, tutte le pagine su Chuck Norris, su Mosconi e su tanti altri "idoli nonciclopediani" andrebbero a farsi benedire. Ma nella pagina principale, non c'è forse scritto: Nonciclopedia, l' enciclopedia politically scorrect? Bene, allora che bisogno c'e' di modificare per rendere il tutto imparziale? Diciamo che questa Wikia e' stata aperta per sfottere, satirizzare e, detto volgarmente, prendere per il culo, tutto e tutti, dai V.I.P, alla religione, dai gruppi musicali alla fisica, passando per gli anime. Ora, a quanto ho letto( potrei aver saltato incidentalmente qualcosa), non lo fai solo per te, ma anche per coloro che la pensano come te. Ma allora, perche' continuate a venire su Nonci? Potrei capire questa vostra 'ribellione'( non trovavo altre parole) se una televisione nazionale, oppure un tg fosse completamente imparziale, in quanto, tutti potrebbero farsi un' idea sbagliata sul mondo, su un avvenimento o cose cosi'. Nei tg imparziali, non c'è scritto: Politicamente scorretto, come qui. Ecco... cosi', piano piano, poco poco, come piace a me, ho cercato di dire la mia. Poi, agisci come ti pare, ma ti prego: Dai almeno una motivazione valida.-- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 21:23, 5 feb 2008 (UTC)

P.S. Preferisco Calvino a Pirandello...


Quella credibilità che avresti potuto avere comportandoti da persona seria e non da bimbominkia, te la sei ormai bruciata alla grande. Ti faccio una domanda: tu, al nostro posto, che faresti? --Zaza; (eh?) 22:20, 5 feb 2008 (UTC)

Zaza, se tu partecipassi alle discussioni su msn capiresti a cosa era dovuto quel gesto :)

Fai come hitler,ammazzati prima che lo facciano i nemici,non fare la fine di Mussolini...--TD §(Uccidiamo Clippy!) 17:01, 6 feb 2008 (UTC)

Non partecipo perché ho poco tempo gestibile "a tratti". Soprattutto non ne ho da perdere... No --Zaza; (eh?) 17:07, 6 feb 2008 (UTC)

ah, capisco.

Forse non hai capito una cosa: ti si annullano TUTTE le modifiche. --f.87/meilbocs/ 18:43, 6 feb 2008 (UTC)

No. Allora potrà essere un fascista di merda, non capirà un cazzo e interpreterà la storia a modo suo, ma se fa modifiche sensate non vedo perché annullarle. Amici, anzi, Compagni Asd, non scendiamo al suo livello (senza offesa, intendo l'antidemocrazia), siamo democratici. Diamo libertà di espressione a tutti. Logico però che se ri-vandalizzi verrai bannato, così come i tuoi figli e i figli dei tuoi figli. E le loro mogli. --FoldonarYes? 19:26, 6 feb 2008 (UTC)

No comment. --Ilvandalizzatore (l'ennesimo ritorno) 20:18, 6 feb 2008 (UTC)

Questione di modi

Posso capire che tu non consideri equa nonciclopedia,(anche se non capisco perché tra l'altro), però cio che può infastidire sono i tuoi modi, il predentarsi come il vandalizzatore, il dire che curi nonciclopedia, non so suona male, suona da megalomane, vuoi prendere in giro i politici di sinistra? Fallo, mai visto un articolo cancellato per motivi politici. Poi a imo, uno di destra dovrebbe prendere in giro i propri politici e uno di sinistra i propri a suo volta, poiché la vera intelligenza è saper essere autocritici. Capisci cosa intendo? Quindi ti do un consiglio, abbandona questo account, metti {{Cancellazione}} nella tua pagina utente. e torna come utente normale e senza pregiudizi sulle spalle e lavora con tranquillità. A, la pagina bertinotti ha l'avviso per come è formattata e per l'umorismo da bambini, se voi farla bene anche molto pesante fai pure. Spero che tu capisca cosa intendo dire. --SHHot-Line 19:20, 6 feb 2008 (UTC)


Scusa, mio caro Vandalizzatore( o Il Vandalizzatore, fai un po' te...), ma avrei una domandina: Perche' rispondi ai post "violenti" ed "eccessivi"( non odiatemi XD), mentre ai topics che cercano di farti/vi ragionare, come quello di SH e il mio, non dai/date il minimo peso?-- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 20:23, 6 feb 2008 (UTC)

Preciso che io ragiono sempre. In secondo luogo i post che tu definisci "tranquilli" non sono da commentare in quanto esprimono un'opinione personale dell'autore. Detto questo, c'è altro?

ti consiglio di fare come ha detto SH, tra i mille utenti nuovi verrai confuso con gli altri e forse passerai inosservato. Noi te l'abbiamo data l'ennesima possibilità...poi sta a te --! Puzza87 ( Chiavami ora! ) 20:31, 6 feb 2008 (UTC)

Puzza, qual buon vento, non credi che sarebbe più onorevole parlare come fanno tutti i tuoi compagnetti? Ah... scusa... non hai tempo da perdere con la gente inferiore. Bravo.

Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. --f.87/meilbocs/ 20:45, 6 feb 2008 (UTC)

cazzo, mi sono perso il bello... è un piacere poter appurare anche qui quanto sei idiota. non darmi del fazioso, ci ho pensato attentamente prima di arrivare a codesta conclusione... buon lavoro!--Nanni...inquietante...Shocked 21:00, 6 feb 2008 (UTC)

Citazione "Preciso che io ragiono sempre. In secondo luogo i post che tu definisci "tranquilli" non sono da commentare in quanto esprimono un'opinione personale dell'autore. Detto questo, c'è altro?" fine citazione: la mia non era un'oppinione ma un consiglio spassionato, quello che stai facendo è solo metterti in mostra, se davvero vuoi migliorare nonciclopedia, o anche epurarla (cosa che non condivido) facendo così non ci riuscirai mai. --SHHot-Line 21:04, 6 feb 2008 (UTC)

La stessa cosa vale per me...-- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 21:08, 6 feb 2008 (UTC)

Parli parli ma non stai facendo niente.Dai,ho voglia di farti rispedire a casa...forza,comincia.Sarà il solito copione,non durerai 5 minuti in questo sito.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 21:05, 6 feb 2008 (UTC)

Comunque ci sono degli utenti dichiaratamente filo fascicìsti su nonci e anche sul forum, ma nessuno si èp mai lamentato prima, che è sto spirito da messia inviato a salvare nonciclopedia dalla (presunta) imparzialità? --SHHot-Line 21:19, 6 feb 2008 (UTC)

Sei sotto strettissima osservazione

Stai incazzato come ti pare, ma sei sotto strettissima osservazione, e se fai un passo falso ti ritroverai bannato senza che tu te ne sia accorto. Chiaro? --Kahless (si?) 21:45, 6 feb 2008 (UTC)

Ti avevamo sopravvalutato, ma sei solo un inutile fascistello alla fine con una visione tutta tua della realtà. Non hai capito niente e non capirai mai niente. Spero di gente come te ce ne sia poca. Ora non provare a vandalizzare senno scatta il rangeblock --FoldonarYes? 21:46, 6 feb 2008 (UTC)


« in merito a stasera...

non so se cambierò linea nei confronti di Nonciclopedia. Resta il fatto che sono profondamente deluso dalla mancanza di argomentazione e dello scarso senso morale dei miei avversari.

A Maiora (ne avete bisogno). »
([[|]] )

cioè sembra uno che arriva, mi riga la macchina, io mi incazzo e mi dice: sono deliuso da te sh, il tuo incazzarsi è un comportamento deplorevole, ma guarda te che gente! --SHHot-Line 21:47, 6 feb 2008 (UTC)


Avversari??? Ma tu, la parola COLLABORAZIONE, sai che significa? --Zaza; (eh?) 23:11, 6 feb 2008 (UTC)

Collaborazione? è una parola troppo lunga... --! Puzza87 ( Chiavami ora! ) 23:39, 6 feb 2008 (UTC)

Dai Admin,sbattetelo fuori,a me ha già rotto abbastanza i coglioni.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 11:18, 7 feb 2008 (UTC)

Mi associo.--f.87/meilbocs/ 11:32, 7 feb 2008 (UTC)

Grazie Frank--TD §(Uccidiamo Clippy!) 11:49, 7 feb 2008 (UTC)

Prima cancellazione, ripristino a cura di Frank87

Essendo questa la mia pagina utente, ho tutto il diritto di cancellare ciò che ci è scritto.

Il countdown per cosa? E 50 cosa? --FoldonarYes? 13:02, 7 feb 2008 (UTC)

Certo,ma dimostri soltanto che come vandalizzatore non vali un cazzo.Torna a casa che è meglio.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:02, 7 feb 2008 (UTC)

Foldonar scoprirai cosa significa countdown al termine dei fatidici 50... --Ilvandalizzatore (l'ennesimo ritorno) 13:03, 7 feb 2008 (UTC)

Almeno puoi dirci se sono 50 in termini di tempo? --FoldonarYes? 13:06, 7 feb 2008 (UTC)

Può essere così MA ANCHE no (Veltroni dixit...). Ma no, Foldonar, non voglio rovinarvi la sorpresa. --Ilvandalizzatore (l'ennesimo ritorno) 13:07, 7 feb 2008 (UTC)

Non vogliamo sorprese: Molti nemici = Molto Coglione

Ricordati che a noi basta un click.UNO solo.E tu hai smesso di rompere i coglioni.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:10, 7 feb 2008 (UTC)

Seconda cancellazione, c. s.

I 50...

...sono i neuroni che ha in testa. Esauriti quelli, toglie il disturbo. Al che, grande festa allo Stadio Olimpico. --f.87/meilbocs/ 13:20, 7 feb 2008 (UTC)

Cazzo gliene davo di meno di neuroni.Dev'essere che 3/4 non fungono.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:23, 7 feb 2008 (UTC)

Terza cancellazione, c.s.

Ragazzino,la pagina di discussione sarà anche la tua,ma non hai alcun diritto sui commenti degli altri.Quindi li devi lasciare,nel bene o nel male.Un cordiale vaffanculo da --TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:29, 7 feb 2008 (UTC).

Bravo Frank!!!--TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:37, 7 feb 2008 (UTC)

Grazie, grazie! Quanto al cazzone: caro mio, tu ti credi furbo e potente, ma tu ce lo puppi: noi siamo molto, ma molto più testardi di te, ciccino. Sai dove ti metti il tuo countdown? --f.87/meilbocs/ 13:40, 7 feb 2008 (UTC)

Ignoratelo e basta. --Manjusri 13:41, 7 feb 2008 (UTC)

Invece di fare il cauntdaun perché non comincia subito?Nessuna paura!!Nonciclopedia è di tutti!!c'è più di un utente per monitorare ogni pagina.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:43, 7 feb 2008 (UTC)

No Manjusri,voglio provocarlo.Tanto si sa che non riuscirà a fare nulla,non c'è da preoccuparsi.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:44, 7 feb 2008 (UTC)

Quoto Manjusri... sara' per la sua visione di vita Buddista? Anche....-- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 13:50, 7 feb 2008 (UTC)

Vabbè dai...dev'essere che sono troppo testardo per non rispondergli... voglio continuare per godere del suo fallimento.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:52, 7 feb 2008 (UTC)

per me manjusri ha ragione. se continuiamo a sfotterlo può lagnarsi di essere "perseguitato". lasciamolo solo cuocere nel suo brodo. --nevermindfc(devi morire) 13:52, 7 feb 2008 (UTC)

Hai ragione,però sapendo quanto è deficiente,chi gli darebbe ascolto?--TD §(Uccidiamo Clippy!) 13:54, 7 feb 2008 (UTC)

altri deficienti come lui, e non sono pochi. --nevermindfc(devi morire) 13:56, 7 feb 2008 (UTC)

Non sono pochi,è vero,ma sono sempre in minoranza rispetto agli intelligenti,almeno su nonci.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 14:01, 7 feb 2008 (UTC)

A tutti gli utenti volenterosi

Ignoratelo! Smettetela di scrivere su questa pagina o la blocco a tutti. Tenete d'occhio le sue modifiche sugli articoli in silenzio... mi avete inteso? --! Puzza87 ( Chiavami ora! ) 14:26, 7 feb 2008 (UTC)

ook.. però bisogna riconoscergli che ha imparatoa suare il tastino "firma"... finito.--151.33.24.22 14:29, 7 feb 2008 (UTC)

va bene...--TD §(Uccidiamo Clippy!) 16:28, 7 feb 2008 (UTC)

Inoltre ignorate anche la Polizia Postale, se riuscite ma non credo proprio!. --Ilvandalizzatore (l'ennesimo ritorno) 17:15, 7 feb 2008 (UTC)

Tranquillo che non potrai ignorarla nemmeno tu!!!--TD §(Uccidiamo Clippy!) 17:18, 7 feb 2008 (UTC)

Propongo

di lasciargli fare quel che vuole con la sua pagina di discussione. Non è che possiamo stare qui a sindacare in eterno. E comunque è la sua e stiamo esagerando. Le critiche e i suggerimenti li ha letti; se decide di ignorarli peggio per lui ma è comunque un suo diritto. Io personalmente ti consiglio di mettere tutto in un archivio anziché cancellare perché se un domani ti trasformi da vandalizzatore a collaboratore su ste pagine ci faremo quattro risate ;-) Poi fa quel che vuoi. Questa non è una voce di Nonci e se gli altri non te la fanno cancellare e solo per farti indispettire non certo per fantomatiche questioni di principio Asd Se poi volete continuare a farvi la guerra solo perché non riuscite a trovare una ragazza fatelo con stile Sì -- Volemosebene®( Solo per ragazze ) 17:40, 7 feb 2008 (UTC)

Volemosebene,questo ci ha appena denunciato alla postale.Io ho fatto partire una controdenuncia per apologia del fascismo e attacco a sistemi informatici.È ora di allontanarlo.Per sempre--TD §(Uccidiamo Clippy!) 17:43, 7 feb 2008 (UTC)

Non avevo visto la pagina utente. Ammesso e non concesso che non sia un bluff, comunque sia ne uscirete danneggiati tutti. -- Volemosebene®( Solo per ragazze ) 17:45, 7 feb 2008 (UTC)

Non saprei.L'apologia del fascismo è abbastanza grave.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 17:47, 7 feb 2008 (UTC)

Nonciclopedia VS Polizia Postale

Vediamo chi dei due ha la meglio? Io una bella segnalazione l'ho inoltrata... ora vediamo l'esito!

Per quale reato di grazia?--SHHot-Line 16:42, 7 feb 2008 (UTC)

Allora io inoltro una segnalazione a wikia e una controdenuncia.Ritirala.Immediatamente.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 16:46, 7 feb 2008 (UTC)

Io --SHHot-Line 16:52, 7 feb 2008 (UTC) cito:

« Fenomeni come la pedofilia on-line, gli attacchi a sistemi informatici, le truffe commesse con la clonazione dei codici delle carte di credito e ancora la diffusione di virus informatici, la duplicazione e la diffusione illecita di prodotti/opere d’ingegno o programmi tutelati dal diritto d’autore. Sono alcuni esempi dei reati e dei fenomeni - pericolosi per i cittadini, le aziende, le istituzioni - che vengono tenuti sotto controllo e contrastati dal personale di questa specialità. »
(Polizia Postale su il suo servizio)


Quale di queste stiamo violando?--SHHot-Line 16:48, 7 feb 2008 (UTC) [1]

esatto,tu stai violando una di queste.Vandalizzare nonciclopedia è vandalizzare un sistema informatico di proprietà di Wikia inc.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 16:50, 7 feb 2008 (UTC)

Ha inoltrato una segnalazione di diffamatoria. Che vi aspettavate? sono tipi prevedibili. Perderà la causa con qualcosa tipo "Anche se i termini sono parodistici, i fatti in sostanza sono reali" , la segnalazione la fatta e sono solo figuracce sue.

Tu ti macchi anche di questo reato: [2]. A e dimentichi la libertà di satira e il fatto che abbiamo un Disclaimer... --SHHot-Line 16:56, 7 feb 2008 (UTC)

Farai la figura del babbione,te lo dicono tutti--TD §(Uccidiamo Clippy!) 17:01, 7 feb 2008 (UTC).

su wikipedia hanno una bella regola, e cioè minacce legali=ban infinito. ora non so se è il caso di usarla anche qui, però... --nevermindfc(devi morire) 17:05, 7 feb 2008 (UTC)

È proprio il caso,invece.Uno che inneggia al fascismo non dovrebbe neanche presentarsi sul sito della polizia.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 17:07, 7 feb 2008 (UTC)

E' solo questione di tempo prima che vi facciano chiudere! --Ilvandalizzatore (l'ennesimo ritorno) 17:10, 7 feb 2008 (UTC)

bye bye nonciclopedia, è proprio il caso di dirlo. --Ilvandalizzatore (l'ennesimo ritorno) 17:11, 7 feb 2008 (UTC)

Magari questa e' la volta buona.... che te ne vai!-- 8Bass «Ho fatto un etto e mezzo, lascio?» 17:14, 7 feb 2008 (UTC)

Se noi finiremo in galera,tu verrai con noi.Inoltrerò la segnalazione come tu abbia vandalizzato i sistemi informatici di wikia e del reato apologia del fascismo.Prepara le valigie per la galera.Ciao!!--TD §(Uccidiamo Clippy!) 17:15, 7 feb 2008 (UTC)

Infatti, noi non credo che infrangiamo alcuna legge. In più tengo a ricordarti che i nostri server non sono in Italia e il sito non può essere chiuso. Invece a te il rangeblock, tale che non puoi più venire a rompere i coglioni, e magari una bella denuncia per attacco informatico, danneggiamento di cosa altrui e apologia del fascismo non te le toglie nessuno --Kahless (si?) 17:31, 7 feb 2008 (UTC)

L'ho segnalato alla polizia.NON BANNATELO.L'ho segnalato per attacco a sistemi informatici e apologia del fascismo.E adesso contatto wikia.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 17:39, 7 feb 2008 (UTC)

E-Mail

Pubblica qui la tua e-mail alla polizia postale (se esiste) tanto per capire di che ci accusi --SHHot-Line 17:24, 7 feb 2008 (UTC)

Io metto la mia sintetizzata.Premetto che non è una vera denuncia.Se volevo denunciarlo sul serio andavo in questura subito.

Alla comunità di Nonciclopedia,è arrivata comunicazione,non da vs. parte,ma bensì del denunciante stesso,che siamo stati segnalati alle autorità di polizia postale.Il sottoscritto fa parte della comunità del suddetto sito,e conosco chi ha fatto partire la segnalazione contro la ns. comunità,nella comunità viene conosciuto come "il vandalizzatore" ed è stato allontanato più volte dalla comunità dagli amministratori per attacchi al sistema informatico e apologia del fascismo.Chiedo quindi che venga verificata l'identita di questo utente.Io non scrivo in qualità di amministratore del sito,ed è da considerarsi come controsegnalazione per reati di apologia del fascismo ed attacco a sistema informatico.

--TD §(Uccidiamo Clippy!) 18:00, 7 feb 2008 (UTC)

Adesso è solo questione di tempo perché tu ritiri la tua denuncia,nevvero?--TD §(Uccidiamo Clippy!) 18:15, 7 feb 2008 (UTC)

Sei il mio idolo --FoldonarYes? 18:29, 7 feb 2008 (UTC)

Non esagerare adesso =)...Per difendere nonci questo e altro.--TD §(Uccidiamo Clippy!) 18:30, 7 feb 2008 (UTC)


Blocco/Sblocco

Avete costretto Puzza a bloccare le due pagine... ADESSO SMETTETELA DI DISCUTERE.
Se farà una modifica non consona, sarà bannato. È già stato avvertito più volte.
Adesso ho sbloccato, ma se vedo ancora flame, riblocco.
Per quanto riguarda te, basta fare il cazzone... ti sei già ridicolizzato abbastanza. --Zaza; (eh?) 19:57, 7 feb 2008 (UTC)

Il vandalizzatore è legalmente nella merda

Il caro vandalizzatore è si nella merda, ma come vedrete, lo è ancora di più di quanto non abbiate detto. Ho uno zio alla polizia stradale e tramite suoi colleghi della postale ho preso delle informazioni molto interessanti:

  • Tentata (o paventata) distruzione/occupazione di pubblico dominio appartenente alla wikia.inc . Conseguenzialmente la distruzione di un altrui dominio od il suo ladrocinio scaturiscono la diretta discesa in campo, nell'esercizio di tutela ed automatica denuncia per danni, i curatori legali (avvocati), della società wikia. Se il vandalizzatore ha soldi da spendere per pagarsi una dozzina di avvocati, argomentare i motivi dei suoi gesti con fatti reali e non deliri da dodicenne, e mettere i suddetti suoi avvocati contro quelli di una società multinazionale, buon per lui. Altrimenti prevedo cazzi
  • Le querele legali ad un pubblico dominio, non si sa per quale motivo, mai addotto, sono acqua fresca. Adire querela per motivi non acclarati, non dichiarati, de facto inesistenti, e presentarla alla polizia postale, sortisce 2 effetti: Nel caso buono una risata in faccia, in quello cattivo si viene mandati a cagare dai pubblici ufficiali perché non hanno tempo da perdere con gente ai limiti del delirio. Se gli va peggio, che trova un funzionario che s'ingrippa, sono cazzi: Il tipo rischia pure la visita psichiatrica ed un TSO. Il TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) consiste in pratica nell'imbottirti di psicofarmaci che ti mettono KO per 3 giorni almeno.
  • La querela per non si sa cosa, come detto, è acqua (per l'appunto). Tra l'altro Nonciclopedia è coperta dal diritto di satira e dai disclaimer sul contenuto... Per cui, gira gira, il vandalizzatore se la piglia in quel posto. Inoltre aggiungo che l'unico pseudomotivo da lui addotto è quello di voler rifare la tappezzeria al sito secondo i suoi gusti personali. Tale motivo, aggiungendo il non trascurabile dettaglio che la nuova tappezzeria sarebbe diffusione a mezzo stampa di apologia nazista, è pernicioso, ridicolo e farraginoso. Presentare una simile denuncia equivale ad autodenunciarsi perché... Perché ? Perché quando si presenta una denuncia si indaga, si va nei dettagli minimi, si dice ogni virgola (sennò non viene neanche presa in considerazione)... Che il nostro eroe presenti i dettagli e ci sarà da ridere.
  • Oltre all'apologia di fascismo, già discussa, la sua posizione peggiora notevolmente dato il suo amore per la tappezzeria mediatica in svastic fantasy. Siamo all'apologia di nazifascismo ed alla conseguenziale incriminazione per negazione dell'olocausto, reati di antisemitismo ed amenità simili. La diffusione a mezzo stampa, in rete, di apologia nazista è una storia MOLTO problematica. Si prenda ad esempio il casino che è scoppiato (vedi sui vari TG) in questi giorni perché qualcuno ha pubblicato in rete, in anonimo, una lista di professori ebrei (o vicini al mondo ebraico) dell'università La Sapienza. Il reato in questo caso è PENALE e la postale sta indagando per risalire all'autore. Ho posto questo esempio perché il vandalizzatore sta rasentando un'incriminazione del tutto simile.

Detto questo, ho fatto una segnalazione di controllo per il nostro eroe alla postale. Per il bene della sua pellaccia, gli consiglio caldamente di continuare all'infinito sulla linea adottata nell'ultima settimana: cioè quella di SPARIRE.

Per gli utenti di Nonciclopedia:
Fanculizzarlo e sfotterlo a morte, dopo che se l'è cercata, bene. Ma non andate in fibrillazione per nulla, spiego: Questo patetico pagliaccio da buon lamer gioca al bluff ed il 23 marzo non è altro che un giorno preso a casaccio per creare tensione del tipo «cazzo succederà oggi ?» NULLA.

Ipotesi reali e fantascientifiche, premettendo che i veri hacker non fanno mai gli sboroni a minacciare e fare countdown. Agiscono nel silenzio e senza alcun preavviso perché non sono idioti:

  • Il 23 marzo il vandalizzatore ci fa un trolling-BLOWjob a tutti, con ingoio e sconto comitiva.
  • Il 23 mazo è Pasqua, i bambini delle medie hanno le feste ed il nostro superkid inizia a vandalizzare... Con la conseguenza di un rangeblock se già non l'ha avuto.
  • Fantascienza: Il 23 marzo il nostro eroe ed una sua squadra di arditi cala su Nonciclopedia, vandalizza e blocca tutto, occupa e nazifica. 4 ore dopo si trova indagato sia per apologia di nazifascismo e negazione della shoah che per danneggiamento di un dominio wikia. Nel giro di 24 ore si trova davanti al giudice, ad un assistente sociale (data la minore età, spero per lui, perché un maggiorenne che ragiona così...) ed i suoi genitori inquanto tutori legali avranno pure al collo il fiato degli avvocati di wikia. Immagino con loro somma gioia, ed immagino come vorranno poi riabbracciare il figliuolo.
  • Ultra fantascienza assurda: Dove sono i server di wikia ? A Parigi ? Diciamo di si... Il 23 marzo l'allegra squadra di arditi marcia su Parigi, elude la sicurezza ed entra laddove sono i server, spaccando tutto. Oltre a trovarsi in manette nel giro di 10 minuti il nostro eroe si becca anche un bel foglio di via con obbligo a non ritornare dalla Francia (sempre se siano a Parigi) sul passaporto. Una macchia su un passaporto è sempre l'ideale.

Il cerebroleso può paventare quel che vuole, ma come la giri la giri, dall'ipotesi normale a quella più assurda, sempre in culo gli va a finire.

Stai a vedere che il listanerista e Vandy sono la stessa persona. O.o f.87/meilbocs/ 23:09, 14 feb 2008 (UTC) infatti è anche la mia ipotesi, dato che anche su msn non si è fatto più vedere da quando è successo 'sto casino della blacklist Cmq vorrei sapere chi è l'angelo che ha scritto 'ste cose qua sopra e perché non si registra --Kahless (si?) 20:53, 21 feb 2008 (UTC)