Discussioni utente:IlReBrunoFiglioDeiBorboni

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Bruno, tu ma sckassat o cazz! In parole povere, che ti sei iscritto a fare su Nonci se vuoi fare della morale a noi? Un simile comportamento non è ben accetto e la comunità tutta potrebbe prendere seri provvedimenti. Ergo, o contibuisci in maniera consona attenendoti alle linee guida o ti levi dai maroni. Le tue discussioni sono inutili e a nessuno importa. Qui siamo su un sito dove si fa umorismo e ironia su tutto, se non ti sta bene puoi benissimo chiudere la finestra e a visitare siti più gradevoli. Grazie della cortese attenzione e buonanotte.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 01:12, feb 5, 2011 (CET)

Lei è un cretino, s’informi.--BigJack 11:28, feb 5, 2011 (CET)ver

E TU SEI UN GRANDISSIMO STRONZO ROMPICOJONI. MA CHE CAZZO VUOI DA ME? MA CHI TI CONOSCE??? MA VAFFFA IN MONA TE E TUTTA LA TUA RAZZA BASTARDA!!! MI HAI PROPRIO ROTTO I MARONI, ORA BASTA!!! TE NE DEVI ANDARE A FAN CULO!!! CON I CRETINI COME TE NON VOGLIO PIù NIENTE A CHE FARE!. TU MA SCKASSAT O CAZZ (anche io sono partenopeo come te) E SE NON LA FINISCI, PRENDERò PROVVEDIMENTI SU DI TE!!! CHI SI METTE CONTRO DI ME è GIà MORTO!!! LEVATI DALLA MIA STRADA E VAI A SFOTTERE QUALCUN'ALTRO, PREGO; HO ALTRE COSE PIù IMPORTANTI A CUI PENSARE!!! Bruno 13:30, feb 5, 2011

MA BRAVI, E COSì MI AVETE BLOCCATO? ORA VI BATTO LE MANI, MA CHE BRAVI CHE SIETE!!! Se quì c'è qualcuno che rompe le palle quelli siete sicuramente voi!!! Appena sono arrivato, già mi avete aggredito. Ma sapete una cosa??? NON ME NE FREGA UN ACCIDENTE DI TUTTO QUELLO CHE FATE, IO L'ARTICOLO GIà L'HO LETTO. NON HO MAI VISTO IN VITA MIA PERSONE PIù SCORBUTICHE DI VOI!!! Non me ne frega la questione del blocco, la mia vita non gira certamente solo quì. Bruno 14:42, feb 5 2011

Di certo se ti comporti fuori come ti comporti qui, non ti devi meravigliare che la gente sia scortese se tu sei il primo ad esserlo. Ci sono delle regole sia qui che in ogni cosa a questo mondo e che ti piaccia o no vanno rispettate! Hai 2 settimane di tempo per calmare i tuoi bollenti spiriti... vedi tu! --Nonciclpediologo © edit 15:17, feb 5, 2011 (CET)ver

Ti dirò di più: al mio primo commento un tuo collega mi ha mandato l'articolo di questo sito e l'ho letto tutto. Nella vita reale non mi comporto così, se vi sono scontroso è perché odio essere aggredito così. Questo sito mi piace perché mi piace l'ironia sugli argomenti. Le regole non ne infrango, ma quando vengo attaccato non posso fare almeno di rispondere. TUTTAVIA VEDRò DI CALMARMI, DATO CHE HO DUE SETTIMANE DI TEMPO!!! Cordiali saluti, BRUNO 15:22 feb,5,2011

P.S: Grazie per avermi risposto in maniera cortese e corretta, dico sul serio.

Ciao IlReBrunoFiglioDeiBorboni!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--CasalpsI've got a secret.

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Inizia a rosicare con IlReBrunoFiglioDeiBorboni

Inizia a rosicare