Discussioni utente:Horrorman2610

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Per cortesia, lascia perdere Chuck Norris, di battute su di lui ne sono state fatte talmente tante che non fanno più ridere. --nevermindfc(devi morire) 12:03, feb 4, 2012 (CET)


Ciao Horrorman2610!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Attento a una regola fondamentale di Wikipedia che vale anche su Nonciclopedia: NON mettere il tuo nome nella pagina. Se vuoi, puoi metterlo nelle discussioni. A presto! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:37, mar 3, 2012 (CET)


OPS

Scusatemi, ma avevo completamente dimenticato questa regola... è solo che volevo creare una pagina "interattiva" con gli altri utenti, ma vabbè non fa niente. Grazie per il consiglio. A presto!

Inserisci questo: {{USERNAME}}. Gli utenti vedranno il proprio nome. Se vuoi mettere una frase de vedere durante il caricamento o nel caso di un utente anonimo, scrivi {{USERNAME|Testo da vedere}}}. Fai un buon lavoro! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:44, mar 3, 2012 (CET)

Ah ok grazie mille, prometto che ne farò buon uso!--Horrorman2610(disc) 19:48, mar 3, 2012 (CET)

Sei un bravo ragazzo!. Ultimo consiglio: Rispondi nelle discussioni altrui. Ciao! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 19:50, mar 3, 2012 (CET)

D'accorda grazie ancora, adesso ceh mi hai avvisato lo farò, ciao!--Horrorman2610(disc) 19:52, mar 3, 2012 (CET)

Ciao Horrorman, volevo informarti che per quanto riguarda il template {{USERNAME}} ormai se ne sconsiglia l'uso in quanto non è molto divertente (se non in rari casi), è stato utilizzato troppo e in troppe pagine, difatti adesso si sta pensando di ridurli. In pratica ti sto consigliando che se puoi evitare di inserirlo, evita. Per il resto buon non-lavoro! Wink -- V E R P 8 9 19:59, mar 3, 2012 (CET)

Vabbè se mi dici che non fa ridere lo levo. Però ci tenevo...--Horrorman2610(disc) 20:03, mar 3, 2012 (CET)

All'inizio ci tengono in tanti, ma dopo che ti sarai letto valanghe di pagine che dicono la stessa cosa ti ricrederai anche tu. Asd Comunque, dovresti rispondere in fondo alle discussioni degli utenti a cui vuoi rispondere, non in questa, altrimenti si rischia di non accorgersi della risposta. Ad esempio la mia pagina discussione la trovi cliccando sul numero 89 della mia firma. -- V E R P 8 9 20:14, mar 3, 2012 (CET)
E sul 96 della mia. Comunque ci sono dei template che, anche se possono far ridere, non vanno usati troppo. Es: l'abuso del template {{Alert}} (che fa comparire un messaggio quando si visita la pagina) è punibile col Ban. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 20:32, mar 3, 2012 (CET)
Ciao, scusa se mi immischio nella discussione con Verp89. Gli archivi di discussione non vanno toccati! Comunque, penso che quello di materazzi sia inutile! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 10:45, mar 4, 2012 (CET)
In effetti ho notato che la tua pagina Imu è è piena di tormentoni. Così com'è, rischia la cancellazione. Ci metto un po' le mani sopra. Posso? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 10:57, mar 4, 2012 (CET)
Bossi è da usare con cautela, come Silvio. I Bimbiminkia andrebbero evitati e i niubbi usati con moderazione. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 11:29, mar 4, 2012 (CET)
Provo a scrivere qualcosa io e vediamo se riusciamo a salvarlo! Firma sempre, mi raccomando! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 11:33, mar 4, 2012 (CET)

Vedo che ti ha risposto Cafi riguardo le discussioni, ricorda pure di scrivere in fondo alla discussione. A essere sincero, quello su Materazzi è uno dei pochi che lascerei perché è inserito in maniera originale, e stiamo anche parlando di un WoS. -- V E R P 8 9 11:56, mar 4, 2012 (CET)

Ehi!

Ciao. Parlando della pagina Imu, il tempo è scaduto ma per me può sopravvivere! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 11:37, mar 11, 2012 (CET)ver

Io non ho i poteri di cancellare le pagine: possono solo loro. Comunque, il mio consiglio è di crearti una o più sandbox cliccando qui (io ne ho 7) Nelle sandbox, puoi fare quello che vuoi e, quando secondo te è il momento giusto per pubblicare la pagina, fai il "copia e incolla". Ah, ricordati di scrivere sempre in fondo alle discussioni altrui, pur di iniziare una nuova sezione. Ciao! --ᴄᴀғɪ 九〇から六 15:46, mar 12, 2012 (CET)

Questo avvertimento è perché hai ricreato la pagina Imu nella stessa identica maniera in cui era stata cancellata. Ascolta il consiglio di Cafi, se vuoi ricrearla copiati il codice nella tua sandbox e cerca di migliorarla, magari chiedendo dei pareri ad altri utenti prima di pubblicarla. -- V E R P 8 9 19:10, mar 14, 2012 (CET)

1534

Ho visto che hai tolto la cancellazione e hai messo la pagina in costruzione aggiungendo altre cose. Mi auguro che tu abbia davvero intenzione di scriverla e che non sia una presa in giro. Ma ti tengo d'occhio. Papocchio cospiratore--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 15:34, mar 15, 2012 (CET)

Sì, ma non lasciarmi i messaggi nell'archivio discussioni ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? scrivi nella pagina apposita. E non all'inizio ma alla fine. Comunque essendo alle prime armi devi ancora ambientarti, ti consiglio di contattare il tuo nabbysitter se hai dubbi o domande. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 15:41, mar 15, 2012 (CET)

Si risponde nelle discussioni, non negli archivi. E alla fine degli altri messaggi, non a inizio pagina.--BigJack 15:57, mar 15, 2012 (CET)ver

La spiegazione è presto detta: non avevo notato che te l'avesse già scritto lui.--BigJack 18:14, mar 15, 2012 (CET)ver

la firma figa--ݪ≍ोHorrormanஏ⁀2610ౡౠ 16:18, mar 21, 2012 (CET)

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Horrorman2610/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Horrorman2610/firma1, contenente il testo {{utente:Horrorman2610/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Horrorman2610/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Tutto chiaro? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:20, mar 21, 2012 (CET)ver

stavolta credo di si. PROVA!!!--ݪ≍ोHorrormanஏ⁀2610ౡౠ   16:26, mar 21, 2012 (CET)

Template:Recent

Ciao, ho annullato la tua modifica al Template:recent in quanto la pagina era già stata messa. --ᴄᴀғɪ 九〇から六 11:05, mar 25, 2012 (CEST)ver