Discussioni utente:Hibrid Eagle/archivio/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Discussioni dal 03/11/08 al 28/02/09.

sono io, Hibrid Eagle. potete mettermi nella lista degli utenti amanti della vagina? Grazie.--Hibrid Eagle 21:17, 20 nov 2008 (UTC)

Non è difficile, basta inserire nella tua pagina la categoria (ovvero Categoria:utenti amanti della vagina) scritta tra due parentesi quadre. Sì Se ti leggi il manuale c'è tutto. --δυσσεύς 10:07, 2 nov 2008 (UTC)

Che vuoi?

Eh? Perché? --Utente:JC12/Firma 13:21, 3 nov 2008 (UTC)ver

-Vedo che hai imparato Asd --Utente:JC12/Firma 19:03, 3 nov 2008 (UTC)ver

Firma

Ti ho sistemato la firma perché faceva saltare la formattazione della data. Come preferisci pagarmi... bonifico o vaglia postale? --Zaza; (eh?) 23:58, 19 nov 2008 (UTC)

Concorso noncitopa

Non sei giuratto, perciò puoi mettere massimo +2 nelle votazioni. Leggiti bene le regole. --eeeeee disc 15:07, 21 nov 2008 (UTC)

Lavori in corso

Un attimo che devo fare delle prove con la firma

  1. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ

Ok...tutto a posto

devi togliere uno spazio nel codice --! Puzza87 ( Fate la carità ) 16:09, 21 nov 2008 (UTC)ver
magari lo spazio ce l'hai tra le preferenze --! Puzza87 ( Fate la carità ) 19:50, 22 nov 2008 (UTC)ver
hai dimenticato una I nella tua firma --! Puzza87 ( Fate la carità ) 19:51, 22 nov 2008 (UTC)ver

...Vandali...

Perché continui a lasciar commenti sulle pagine di vecchi vandali bannati? --Milo Laerte Bagat 16:49, 27 nov 2008 (UTC)ver

MEtallaro

E chi se ne frega? Asd Asd scherzo comunque si scrive in fondo non in cima alla discussione.--SHRandom-Line 17:43, 26 nov 2008 (UTC)ver

Winners concorso

Eh mi accontento, sai che non ci speravo nemmeno? Asd--Airya Buh!"Discussione" 20:43, 2 dic 2008 (UTC)

Lo so, lo so, però non contava solo l'aspetto fisico ^^ --Airya Buh!"Discussione" 20:19, 12 dic 2008 (UTC)
hahahahah Ho l'impressione che ci sia rimasto male più tu che io, guarda a me basta aver battuto Ganon che me l'ha menata per tutto il tempo che avrebbe vinto lui--Airya Buh!"Discussione" 21:36, 14 dic 2008 (UTC)
Bah mi sono accontentata, forse perchè non ci speravo nemmeno, ho partecipato solo per puro divertimento--Airya Buh!"Discussione" 20:33, 15 dic 2008 (UTC)
sisi lo ben so, nel breve tempo che ho militato nel forum ne parlavamo solo io mat e puzza del concorso -.-"--Airya Buh!"Discussione" 20:37, 16 dic 2008 (UTC)

Sei pregato di ricaricarla con un nome completo--RockScorpion Lo SpezzaTibie 16:38, 15 dic 2008 (UTC)ver

Yes--RockScorpion Lo SpezzaTibie 17:38, 15 dic 2008 (UTC)ver

Non ti preoccupare, ho provveduto io a sostituirla con l'immagine nuova nella tua pagina utente e a metterla in cancellazione--RockScorpion Lo SpezzaTibie 18:03, 15 dic 2008 (UTC)ver

Music?

Ti debbo avvisare che il link non va... Ti pregherei di correggere perché mi incuriosisce sapere che idee ti fai su di me..--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 19:13, 17 dic 2008 (UTC)

Music!!?!?!

Allora, ci sono tre possibilità, non necessariamente in quest'ordine:

  1. Ti sei fatto un'idea su di me completamente sbagliata. Peccato, cose che succedono.
  2. La musica New Age mi fa cagare.
  3. La musica New Age è stupenda e la canzone mi rispecchia a pieno ma io sono troppo disinformato e/o poco attento ai particolari per accorgermene.

Scegli pure tu l'opzione che più ti piace, anche più di una se necessario. Detto ciò, alla prossima!--† Malaugurio[Beatificazione necessaria] 21:52, 17 dic 2008 (UTC)

The first articolo

Il mio primo articolo, per gli interessati.

 ɥ — ǝ ɥ — ǝ

belli i miglioramenti, perchè prima era un articolo da Wikipedia... continua così --The Urban Legend's Prof 16:07, 20 dic 2008 (UTC)

Immagine con nome non consono

Ciao. Dovresti ricaricare questa immagine con un nome più adatto. --δυσσεύς 15:24, 21 dic 2008 (UTC)ver

Bravo picciotto. Sì --δυσσεύς 19:46, 21 dic 2008 (UTC)ver

Domanda

Ma sei davvero di Genova? Cavolo, io sono catalogata tra gli utonti veneti perchè sono nata qui, ma per metà, ovviamente la migliore,(dalla vita in giù?) sono genovese. Adoro quella città, ci vado appena posso.Come fai a scrivere foneticamente in dialetto zeneize? Tastiera teteska?So come cercare i caratteri "strani"su Accessori ma è una cosa lunga però.Conosci un sistema più veloce? Sono contro la critica per le rosicate in quanto, come si dice: u mugugnu u l'è liberu...AsdTu che dici?--FallenAngel Io sono leggenda...08:49, 27 dic 2008 (UTC)

Cosa vuoi che sappia il Puzza di Genovese?( W la Fügassa Sempre)Salutami gli zebedei, allora il sistema è sempre il solito palloso.Ti avverto che sono definita da alcuni "pazza sciroccata".No Tutte calunnie e dicerie, farò chiudere il sito se continuano..Sono una serissima medichessa con una specializzazione perfetta per Nonci: faccio la proctologa,non fosse così col cavolo che frequenterei questo sito. Se non sai che vuol dire,non sei ignorante ma solo fortunato.Mia definizione odiata dai colleghi:Persona di sesso f o m che per lavoro passa il tempo a guardarsi allo specchio (e viene pure pagata)Salüteme ü maa de Zena (andrà bene così?)--FallenAngel Io sono leggenda...14:35, 27 dic 2008 (UTC)

Scûsime se te rumpu e cüggie,mæ vuriæ fâtte na dümanda:(adesso scrivo in itagliano sennò finisco a Pasqua 2009) ho l'impressione che tu abbia un'età più vicina ai 30 che ai 20 anni; mi sbaglio? Guarda che puoi ovviamente mandarmi ad espletare una funzione fisiologica a tua scelta, ma non lo chiedo per curiosità morbosa o nei tuoi particolari riguardi. NON mi interessa sapere QUANTI anni hai, mi basta un'approssimazione,sto solo facendo un po' di conti su quanti qui dentro non sono matricole, fagioli o poco più, cioè universitari con ancora poco da fare.Dal tuo modo di scrivere gli articoli e intervenire nelle discussioni, mi sembri decisamente più maturo della media, riesci anche a capire un certo tipo di sarcasmo...AsdPerciò se sei più grande tutto a posto,se invece hai la loro età le possibilità sono due: o tu sei un'eccezione o qui ci sono molti seri casi di arresto di sviluppo..Se nu ti me rispûndi nu m'arraggiu, sæ?HappyAh, se ti veu savê quarcossa de ciü insciâa grafia zeneize ghê un situ "accademia ligustica(?) de brenno"...Mi nu gô capìu ninte su cûmme scrîve i vari sônni ciû de prescia, mah!!Shocked Se vedemmü e stanni ben.(nü te rumpu ciû)---- FallenAngel Io sono leggenda... 22:07, 30 dic 2008 (UTC)

Nooo

Ma è incredibile! Bè ,complimenti, beata tua madre...Forse hai ragione sulle regressioni, il punto è:a che età hanno cominciato a regredire? E soprattutto:quando si fermano?Asd Vaccinati, ti prego! Buonanno stanni ben ---- FallenAngel Io sono leggenda... 01:27, 1 gen 2009 (UTC)

Guarda..

Sono sempre più stupita dal tuo equilibrio, dal tuo modo di esprimerti veramente corretto, dalla tua maturità! Potrei essere tua madre,i miei sono complimenti veri sai,quando trovo gente come te penso che ci sia ancora speranza!Sono certa che tu non scambi le mie parole per mera adulazione come fa qualcun altro che non nomino. Anch'io sono più che altro passiva, spero di trovare il tempo (e capire da quel belin,scusa sai,di manuale il modo) di farmi una paginetta utente. Ho poi un mezzo progettino di almeno un articoletto di umorismo femminile con un'altra ragazza,anche lei niubba di Nonci ma ,come me, non più tanto niubba nella vita..AsdProporrò che Telethon si occupi anche di quelle gravi sindromi da regressione:magari sono di origine genetica,poverettiShocked Stanni sempre ciû ben ---- FallenAngel Io sono leggenda... 20:18, 1 gen 2009 (UTC)

hi,hi

sei proprio il massimoooo.. Rotfl----FallenAngel Io sono leggenda... 15:16, 2 gen 2009 (UTC)

Css

Se aspetti che mi libero per spiegartelo, prenderai prima la pensione. Asd Comunque dai un occhio qui e qui. Lavora sul tuo monobook.css personale, prendi un Css che ti piace (tipo fucsia, ma ce ne sono un fottio lì) e copialo nel tuo monobook.css, ti basta l'anteprima per vedere i risultati... Cambiando i parametri penso che capirai da solo come colorare a tuo piacimento l'interfaccia. Buon divertimento. Sì --Zaza; (eh?) 23:06, 1 gen 2009 (UTC)

?

Cosa stai facendo? È inutile mettergli un {{avvertimento}} se è appena stato bannato! E poi se svuotano le pagine metti un {{vandalo}}. Ciao. --Lo Stronzo « 14:15, 3 gen 2009 (UTC)

Non è così. Anche tu puoi. Mettilo dove vuoi: sotto il letto, nell'armadio, sulla porta di un vicino. Asd --Lo Stronzo « 14:25, 3 gen 2009 (UTC)

Se ti stai riferendo a me, sono restauratore, e quindi devo averlo il DPL monitor. --Lo Stronzo « 15:08, 3 gen 2009 (UTC)

DPL Monitor

Il DPL non serve solo ai pulisher ma anche ai restauratori e controllori delle immagini. Un'eccessiva proliferazione dei DPL causa un rallentamento del server, quindi prima di creartene uno, se trovi un DPL già esistente di tuo gradimento puoi usare quello. --Pfenner [To Serve and Protect] 16:57, 3 gen 2009 (UTC)ver


Articolo

Grazie! Almeno qualcuno lo apprezza! Asd (Da qualche altra parte)--Sasha™ 21:05, 5 gen 2009 (UTC)

Nuovi Utenti

Che io sappia, non esiste un modo per sapere quando si iscrivono nuovi utenti. Ma ho tanto tempo libero e guardo spesso la pagina delle ultime modifiche, e se vedo un utente che non ha ancora ricevuto il benvenuto, glielo do io. --Potente CANC Scrivimi! Sta volando! 19:21, 14 gen 2009 (UTC)ver

Form avanzata

crea una sandobx con questo minimanuale, poi lo aggiungerò nel manuale delle firme. PS: se vuoi occuparti di un manuale stilistico per crearsi le firme in genere sei il benvenuto --! Puzza87 ( Fate la carità ) 17:06, 19 gen 2009 (UTC)ver

Immagine insetto

Trovata su un blog... Con lo style "fixed" sembra davvero un insetto sul monitor...Asd...--LamentoneCon immutanda stima 17:35, 19 gen 2009 (UTC)

RE:Data e ora

A dire il vero ci ho fatto caso solo ora, perchè?--Mr.Valle™ Ner dubbio te meno! 17:42, 19 gen 2009 (UTC)

Ah ho capito. Non so perchè lo mette così deve avere a che fare con la firma boh...--Mr.Valle™ Ner dubbio te meno! 19:04, 19 gen 2009 (UTC)
Ok, ora vedo--Mr.Valle™ Ner dubbio te meno! 13:41, 22 gen 2009 (UTC)

Laiout mai pag utent

Lo so, grazie lo stesso Mrgreen-- Lancia la tua sfera Poké 14:55, 23 gen 2009 (UTC)

Re: Eeeeee!

Faccio così: innanzitutto uso le schede di firefox: in una ho la categoria:articoli senza immagini e nelle altre apro tutte le pagine di discussione. Poi faccio copia del codice del template e lo incollo e salvo su ogni pagina. Così si fa in fretta. Sì --eeeeee disc 14:58, 24 gen 2009 (UTC)

C'è chi può e c'è chi non può. *gli fa patpat sulla testa* Asd --eeeeee disc 15:08, 24 gen 2009 (UTC)

Grazie,

sei molto gentile, ho tentato di rimediare, il difficile è trovare un appellativo unisex... Se hai voglia, dai un'occhiata alla mia sandbox, c'è un articolo in bozza, da formattare, visto da noi ragazze. Siamo in due che lavoriamo ad alcuni articoli. vedi un po'... ciao, caro, se vedêmmü..----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 19:56, 25 gen 2009 (UTC)

Giuro sulla testa dei miei figli

che è tutto VEROOOO! Anche il vibratore a flangia laterale, non chiedermi a che serve, forse per la malta. Tutto documentato, non abbiamo dovuto inventarci cavolate perchè esistevano già. Il filmato dell'IKEA esiste, ma non lo hanno ovviamente mai trasmesso in Italia, chissà perchè...carino, no? Ciao, e grazie dell'apprezzamento----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 14:51, 26 gen 2009 (UTC)


Sei molto gentile, della formattazione si occuperà la collega più esperta, io faccio le ricerche Asd e scrivo le cavolate. Faremo una categoria vibratori "tamarri" e una ecologici, poi vedremo. A me fa morire quella dei pop corn.... non è un montaggio, l'ho proprio trovata così su internet. RotflCiao bellü figgêü stanni ben..----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 16:37, 26 gen 2009 (UTC)

Ne ho trovato un altro che è un biggiù, come dicono a Napoli...domani aggiungo. Se vuoi vedere cavolate vrie ti lascio due indirizzi sul posticino riservato dove tu hai lasciato a me il messaggio. Credo tu sia grande abbastanza...Smile ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 22:24, 26 gen 2009 (UTC)

Zio Pino, che impressione!!! Non credo che lo userò. Guarda l'ultimo che ho trovato, quello bluetooth, è ancora peggio degli altri....----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 19:11, 27 gen 2009 (UTC)
Hai visto che roba? Vedessi la pubblicità, è in inglese, niente di sozzo, ma molto ROMANTICA!!! Asd La tua idea non è male, la play non ha la forma adatta però, C'è in realtà un altro art sull'argomento ma molto diverso. Noi volevamo fare un "Visto da Lei", ci sono troppi art "Visti da Lui". In quello c'è qualcosa sulla play, forse potresti aggiungere e modificare, ci starebbe bene. Ciao Figgêü, se vedemmü ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 19:01, 28 gen 2009 (UTC)
Sei stato davvero carino, ma so che bacchettano...Mrgreen Abbiamo comunque delle idee, vediamo come vengono fuori. Scusa se mi permetto, ma nella tua pag utente manca una "esse" in ADDOSSO, a proposito della pelle.Succede anche a me... Ciao caro----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 19:50, 28 gen 2009 (UTC)

Classe Vianello

Si esistono, e ogni giorno è sepre la stessa storia, e sì, mi interesserebbe qualche gag. Giusto 1 informazione:

  • vedo che sei di Genova, ma di quale liceo?--PagioOTTEMPERA! 16:22, 27 gen 2009 (UTC)
la tua breve spiegazione è stata quasi esauriente, l'unica cosa che non comprendo è l'imbelinato nel cestino della netturbe; se vuoi suggerirmi delle gag, sei libero di farlo, ma mettile nella discussione di questa sottopagina--PagioOTTEMPERA! 19:55, 27 gen 2009 (UTC)
parla pure liberamente, non vi farò arrestare tutti; se vedessi come è dalle mie parti, la vorresti chiamare tu la poliziaSì--PagioOTTEMPERA! 20:55, 28 gen 2009 (UTC)
non male come storiella; e complimenti, hai un ottima abilità come cantore; ti concedo il sacro permesso di modificare la sottopagina --PagioOTTEMPERA! 18:53, 29 gen 2009 (UTC)

Classicopedia

Non la ho trovata, la ho crata.
comunque chi cerca trova [citazione necessaria]--Mr.Goodbytes 20:55, 2 feb 2009 (UTC)
Mi hai incuriosito, dimmi--Mr.Goodbytes 18:06, 3 feb 2009 (UTC)
Le bestemmie portano qui, ma in che mondo viviamo? Asd--Mr.Goodbytes 18:13, 3 feb 2009 (UTC)

archivio

sinceramente mi rompo di creare un'archivio. anche la sandbox l'ho creata un anno mezzo dopo essermi iscritto. certo, non credo che rimanderò ancora per molto. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 12:39, 3 feb 2009 (UTC)

Categoria utenti interisti

Grazie! Ora la segnalo anche ad altri utenti.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 19:58, 3 feb 2009 (UTC)ver

Re:Idea bellerrima

In realtà, anche se l'idea era quella, ma mancava il tempo, l'ho presa in prestito da Nonciclopedia (utente). Comunque grazie per i complimenti! Se hai bisogno di qualcosa...chiama pure! Sì --Nonciclpediologo © edit 20:14, 3 feb 2009 (UTC)

Re: Tipico blog di una quattordicenne

È formattato apposta. Sì --Dildo and the poor boys 16:43, 4 feb 2009 (UTC)

Grazie, anche se io non lo definirei un "articolo" Asd --Dildo and the poor boys 19:35, 4 feb 2009 (UTC)

Firma

Grazie per la dritta, problema risolto! Asd --Eurinomevai a piangere da mammina! 20:56, 4 feb 2009 (UTC)

Altro che aquila...

...sei un avvoltoio Asd. Abbiamo già un'altra categorizzatrice di immagini al momento. Se ne servirà un altro ti terrò in considerazione--RockScorpion Lo SpezzaTibie 18:20, 6 feb 2009 (UTC)ver

PMU

Na il distintivo non serve, poi il progetto è poco attivo --SHRandom-Line 11:01, 7 feb 2009 (UTC)ver

Tu sai cosa

Razza di imbecille, quella doveva essere una cosa segreta! Perché l'hai linkato? Perché devo essere circondato da idioti? --Spirito della FocaVietato ai minori 14:41, 7 feb 2009 (UTC)ver


Ban

Purtroppo Silverasso ha scritto nella mia discussione e per recuperarla dovrei annullare una decina di modifiche e perdere le vostre--The StalkerChiedi e Morirai 14:42, 7 feb 2009 (UTC)

No, doveva sembrare che fossi veramente arrabbiato. Pensa che ho riportato anche un problema sul sito Asd--The StalkerChiedi e Morirai 14:52, 7 feb 2009 (UTC)

Se fosse stata curata nei minimi particolari sarebbe stata bellissima ma l'ho ideata in cinque minuti--The StalkerChiedi e Morirai 14:57, 7 feb 2009 (UTC)

Già, ma voglio i diritti d'autore XD--The StalkerChiedi e Morirai 15:11, 7 feb 2009 (UTC)

Eggià, voglio i miei soldi--The StalkerChiedi e Morirai 15:25, 7 feb 2009 (UTC)

Nessuno sfugge a Magic--The StalkerChiedi e Morirai 16:00, 7 feb 2009 (UTC)

Firma di sanjessica

Scasualmente era stata cancellata 'immagine. Ora è tutto ok--The StalkerChiedi e Morirai 15:22, 8 feb 2009 (UTC)

Marco Marfè

Titolo riformattato? Non ne so nulla... E non ho ben compreso cosa intendi per "ultimo link". --DonMoggi 21:05, 9 feb 2009 (UTC)ver

Ho rimesso il titolo e tolto il link finale. Grazie per avermi fatto notare 'ste due cose. --DonMoggi 22:18, 9 feb 2009 (UTC)ver

Il titolo è mio, grazie dei complimenti e non c'è bisogno di pagare il biglietto--The StalkerChiedi e Morirai 13:05, 10 feb 2009 (UTC)

Già è molto frizzantino e fescion. Anzi è popio fescion--The StalkerChiedi e Morirai 14:54, 10 feb 2009 (UTC)

Lui è stiloso--The StalkerChiedi e Morirai 15:02, 10 feb 2009 (UTC)

È frizzantosissimo--The StalkerChiedi e Morirai 15:26, 10 feb 2009 (UTC)

Grazie,

caro, erano tentativi, ma mi hai risparmiato tempo. Te voëggiu ben...baxi ----FallenAngel Io sono leggenda.. 11:24, 10 feb 2009 (UTC) Com'è, Punni, che non sei a scuola? Influenza? Io ho a casa mia figlia, 14 anni, bellissima... e rompe!----FallenAngel Io sono leggenda.. 11:47, 10 feb 2009 (UTC)

Tmpl:NOrosik

Il pulsante può solo fare azioni, per gli indirizzamenti si mette un link e via. Comunque tranquillo, ci sto lavorando. --Zaza; (eh?) 12:18, 11 feb 2009 (UTC)

CSS

Ti stavo giusto per chiedere aiuto. Comunque anche con la tua formattazzione, non riesco a visualizzare la skin della mia pagina come voglio. Il logo non lo vedo ed il resto è tutto uguale. Un aiutino? Please --The StalkerChiedi e Morirai 20:45, 11 feb 2009 (UTC)

Ok, grazie. Comunque all'inizo della tua discussione si vedono i codici--The StalkerChiedi e Morirai 20:58, 11 feb 2009 (UTC)

Questo è il primo di una lunga serie. A me lo hanno fatto anche quando non c'entravo niente nella discussione--The StalkerChiedi e Morirai 21:01, 11 feb 2009 (UTC)

A me piaceva insultare i rosikoni e i vandali ma poi fui richiamato e mi sono fermato--The StalkerChiedi e Morirai 21:05, 11 feb 2009 (UTC)

È bella la skin modificata. Però solo per la pagina utente perchè per il resto no. Infatti ho svuotato il monobook--The StalkerChiedi e Morirai 21:12, 11 feb 2009 (UTC)

Oh yez. L'ho appena letto anche sulla pagina delle skin--The StalkerChiedi e Morirai 21:18, 11 feb 2009 (UTC)

Pensa anche che oggi i server non hanno funzionato per mezz'ora. C'è stato un blocco--The StalkerChiedi e Morirai 21:20, 11 feb 2009 (UTC)

Davvero? Per cosa? Io intendevo che oggi i server di wikia si sono impastati e non si è potuto fare niente per mezz'ora--The StalkerChiedi e Morirai 21:27, 11 feb 2009 (UTC)

Ah ecco, spero di non aspettare quanto te...--The StalkerChiedi e Morirai 21:32, 11 feb 2009 (UTC)

A me piacciono di più le moto da corsa--The StalkerChiedi e Morirai 21:40, 11 feb 2009 (UTC)

CSS Fun Club

Già fatto prima che tu lo pensassi, bello Cool--RockScorpion Lo SpezzaTibie 17:40, 12 feb 2009 (UTC)ver

Mi è venuta una grante idea: prchè non fare la skin alla pagina della categoria utnti che si sono fatti il proprio css stiloso?--The StalkerChiedi e Morirai 12:07, 15 feb 2009 (UTC)

Comunque io ora sto rifacendo la skin a Berlusconi, poi mi occuperò delle pagine sul comunismo (anzi solo sul comunismo) e poi ci metteremo d'accordo sulla skin per la categoria. Comunque per Berlusconi le idee le sto segnando qua. Il blu è troppo scuro? Si accettano consigli--The StalkerChiedi e Morirai 11:54, 16 feb 2009 (UTC)

Ok, ti ho risposto--The StalkerChiedi e Morirai 12:13, 16 feb 2009 (UTC)

Eh, bè, hai fatto bene. Mi sentivo un po' offeso prima Asd --Lo Stronzo « 17:14, 16 feb 2009 (UTC)

Per fortuna c'è la tua Fiesta! --Lo Stronzo « 18:04, 16 feb 2009 (UTC)


Chiamata alle armi

Giovanotto, tu che sei così volenteroso, che ne dici di diventare restauratore come nonno Stronzo? Il team ha bisogno proprio di te! E ricorda: sei libero di dire di no, ma sai bene che MFH ha qualche rotella fuori posto e poi ti banna... Sì We want YOU! --Lo Stronzo « 17:28, 17 feb 2009 (UTC)

Voglio i soldi!

Aquilazza, te la senti di nonnotiziare? --f.87/le linee sono sovraccariche/ 17:37, 18 feb 2009 (UTC)ver

Bene

Leggi qui. Per il DPL ci pensa MFH, oppure a tempo debito chiedi a me. Ora avviso MFH e poi avrai l'onore di una prova iniziatica. A quel punto sarai restauratore. --Lo Stronzo « 19:12, 18 feb 2009 (UTC)

Secondo te cosa te l'ho chiesto a fare? Asd --Lo Stronzo « 19:21, 18 feb 2009 (UTC)

L'ora del Tè(st)

La prova iniziatica consiste in questo: restaura codesto breve articolo. Rendilo migliore che puoi e... let me know. Sì --Lo Stronzo « 19:25, 18 feb 2009 (UTC)

Bravo. Sappi che quando hai finito avrai la stellina colorata! --Lo Stronzo « 19:31, 18 feb 2009 (UTC)
Ma prima devi restaurare quello. Sì --Lo Stronzo « 19:43, 18 feb 2009 (UTC)

Fan di Milo

Gliel'ho già detto io Asd Comunque penso che sia qualcuno che conosce... non è possibile che sia un rosicone che lo odia a morte perchè gli hanno cancellato una pagina o è stato bannato per colpa di Milo, sarebbe il massimo! Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili. Comunque finisce direttamente nei niubbi facts--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:17, 19 feb 2009 (UTC)ver


Nel nome di Dio

Di San Giorgio e di San Pistacchio, io, Stronzo, figlio legittimo di mia madre ed erede della cupidigià borghese dei Bolgia ti dichiaro ufficialmente restauratore della causa Nonciclopediana. Da oggi tu non soffrirai, tu non riderai né griderai vendetta senza un minimo di doverosa formattazione. Amen. --Lo Stronzo « 21:30, 19 feb 2009 (UTC)

Benvenuto tra noi! Ora, come da contratto, dovrai versare una quota di 1000€ al responsabile del progetto, cioè io. Dove ti mando l'IBAN? -- MFH(Lampeggio) 10:09, 20 feb 2009 (UTC)

sandbox

Mi riferivo testo nascosto che appare al passaggio del mouse, il quale funziona con firefox, ma non con internet explorer--PagioOTTEMPERA! 13:24, 21 feb 2009 (UTC)

Sarebbe meglio, se consideri che i niubbi usano solo questa baracca di browserAsd--PagioOTTEMPERA! 13:39, 21 feb 2009 (UTC)

Grassie

Grazie per avermi fatto notare la categoria degli utenti sfigatiinteristi. FUTURI E ATTUALI CAMPIONI D'ITALIAAA---NonMarcella 18:55, 22 feb 2009 (UTC)

Questioni di JSuore

Per quello devi chiedere a Mastro Flick Heineken. --Zaza; (eh?) 22:33, 23 feb 2009 (UTC)

Gliel'ho rifatto presente io sul foro. --Zaza; (eh?) 03:16, 25 feb 2009 (UTC)

Re:Redirect

crei la nuova pagina con il testo:

  1. REDIRECT Qualcosa dove qualcosa è la pagina a cui vuoi reindirizzare. Basta.

Perchè me lo chiedi? --Connor McSullivan 09:57, 26 feb 2009 (UTC) Re:Re


Asd Connor ringrazia. --Connor McSullivan 15:34, 26 feb 2009 (UTC)

Pagina fa schifo

Ehm... ok. Non ho capito di che genere di template tu stia parlando. Un template tipo quelli di sezione o di formattazione o cosa?--LamentoneCon immutanda stima 15:16, 26 feb 2009 (UTC)

Ah ok ho capito, come quella della pagina del BerLosco. Hai ragione, è un'ottima idea. Provo a darci un'occhiata. Se vuoi iniziare tu, fai pure.--LamentoneCon immutanda stima 15:26, 26 feb 2009 (UTC)
Ok. Devo pensarci un po' per decidere cosa metterci. Non vorrei fare una cosa troppo bella. Sì--LamentoneCon immutanda stima 15:38, 26 feb 2009 (UTC)

CSS

Facendo qualche prova nel mio monobook ho constatato che le immagini che hai scelto sono troppo grandi purtroppo. Devi scegliente all'incirca delle dimensioni di questa per il logo e questa per la ricerca.--RockScorpion Lo SpezzaTibie 17:38, 26 feb 2009 (UTC)ver

Minacce di morte Firma

No, nessuna minaccia di morte, solo un incentivo a cambiarla con una bella pallottola nella gamba--The StalkerChiedi e Morirai 14:17, 27 feb 2009 (UTC)

Scusa

la domanda indiscreta, ma sei DAVVERO metallaro o è una presa per il culto? Io lo ero e ancora lo sono, come suggerisce il mio nome utonta, e da ragazza giravo sulla BMW 1000 di paparino. Pesantuccia, in effetti... Se qualche volta vuoi scrivermi senza intasare le discussioni ti lascio il mio msn dove tu mi hai lasciato una volta un messaggio, e poi lo cancello. C'è Fulminaccio che mi da' la caccia Asd ...Se vedemmü.----FallenAngel Io sono leggenda.. 21:12, 28 feb 2009 (UTC) Noo, era sulla sandbox 1, ti avevo lasciato lì il mio msn. Grazie comunque del tuo. Meno male che qualcuno capisce qualcosa, io vado più sul classico ovviamente, ma ascolto tutto prima di giudicare. Ho il vantaggio di un diploma in piano e di saper suonare anche la chitarra Sì----FallenAngel Io sono leggenda... 07:17, 1 mar 2009 (UTC)

Ztudia,ztudia zempre. Elettrica, immagino...io ho una spagnola classica di 50 anni e una Fender Stratolite per me e figlio. Carine, eleganti, brillanti, adatte ad una Vera Signora ! Asd Se sentimmü!----FallenAngel Io sono leggenda... 13:58, 1 mar 2009 (UTC)
Guarda, figgêü, non finisci MAI di stupirmi !!! Mrgreen ----FallenAngel Io sono leggenda... 17:15, 1 mar 2009 (UTC)
Ah, volevo ringraziarti per la tua pagina di aiuto, spieghi molto bene, meglio di Puzza, e come vedi sono riuscita ad aggiungere un'immaginetta alla firma. Se le spiegazioni non sono chiare io non ho tempo da perdere a fare decinaia di prove... (magari lo avessi) Grazie! Smack! Asd----FallenAngel Io sono leggenda... 17:29, 1 mar 2009 (UTC)

101 modi per usare dell'esplosivo plastico con fantasia

Hai fatto bene, stavo giusto per ringraziarti! Ci lavoravo da così tanto tempo, che davo per scontato che non ci fossero errori. Comunque grazie mille! --Jack B. 21:12, 28 feb 2009 (UTC)