Discussioni utente:Hans magnus/Archivio1

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento Guarda, mi dispiace perché sei un bravo ragazzo...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)




Benvenuti su NonHansMagnusciclopedia
L'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto
a cui chiunque può contribuire.






   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Bravo per i fotomontaggi, però ricarica la pubblicità del Cepu con un nome che indichi anche Carolina Kostner.--eeeeee disc 13:31, 8 mag 2009 (UTC)ver

In quella di golden baypass se l'hai fatta te devi metterci il papocchio, se l'hai presa da un sito devi specificarlo nei dettagli.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:24, 8 mag 2009 (UTC)

vi ringrazio, le ho fatte tutte io. provvederò al più presto a modificarle!

Bravo, ma rispondi nella pagina di discussione di chi ti scrive.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:23, 8 mag 2009 (UTC)

Comunque se sei abbastanza bravo puoi entrare nel Team grafici, se vuoi entrarci chiedi a questo signore.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:47, 8 mag 2009 (UTC)

Miracolo!

Davvero me la fai tu??Oh, ti ringrazio! Sei molto gentile! Comunque, guarda non ho nemmeno io le idee ben precise, oltre a quello che ho scritto nella descrizione non so che altro dire. Mmm...Pensavo di far mettere sullo sfondo un maiale che vola e boh..Altro non so! Sai mi affidavo alla fantasia dei grafici! Comunque, non voglio grandi cose, mi basta anche solo quello che ho scritto nella descrizione. Se puoi fare tu te ne sarei davvero grata!--+KillerQueen+Tagliaaatele la testa 11:42, 9 mag 2009 (UTC)

Bravo!

Ho visto i tuoi lavoretti, non sono affatto male, anche se nella locandina di "Questo piccolo grande cazzo" in grande, si vedono delle leggere sbavature nelle lettere, in fondo. Se riesci migliora! Bamba è bellissimo Asd Vedo che dalla tua firma nelle richieste grafiche ti sei subito lanciato...mi fa piacere!
Ultima cosa, nella tua firma, metti il collegamento in "Magnus", alla tua pagina utente, così si potrà accedere meglio a tale pagina (anche se per ora non è ancora esistente). Continua così! Sì --Nonciclpediologo © edit 12:53, 9 mag 2009 (UTC)ver

Bene, vedo che te la cavi egregiamente, bravo! Ultima cosa, quando carichi un file, evita di mettere copia, non serve a nulla! No, e occhio a mettere sempre (come hai fatto) il nome di quello che rappresenta l'immagine, non quello che andrà a rappresentare nell'eventuale articolo. Spero di non averti confuso le idee, ma di averti dato buoni consigli! Sì --Nonciclpediologo © edit 13:11, 9 mag 2009 (UTC)ver

Locandine

Ave, niubbo! In qualità di responsabile del Progetto NonCinema ti ringrazio per i contributi grafici ma allo stesso tempo devo infliggerti un cazziatone educativo: le tue locandine si limitano a storpiare il titolo del film, senza neanche troppa curarsi che l'aspetto grafico delle scritte sia uguale a quello della locandina originale.
È piuttosto raro che questo sia sufficiente a rendere divertente una locandina, soprattutto se la storpiatura è banale come "piccolo grande cazzo" che, diciamocelo, è roba da ragazzini delle medie. "The Golden Bypass" (non "Baypass", 'gnurant!) invece non è male. Il problema, in entrambi i casi, è che il titolo non è rappresentato graficamente nella locandina; vedi le altre locandine per farti un'idea, quasi tutte contengono dei ritocchi che raffigurano in senso del titolo.
Sul nome da dare ai file, poi, aggiungo a quanto detto dal Nonciclopediologo che non serve scrivere "manifesto", sarebbe meglio limitarsi a usare il titolo della locandina (quello taroccato, non l'originale come hai fatto tu!).
Se hai bisogno di chiarimenti e consigli fatti un salto nella mia pagina discussioni.-- WEDHRO B A 🗿? 09:47, 10 mag 2009 (UTC)

Tanto per essere ancora più chiaro, guarda una locandina come Ping Pong: per dare forza al titolo storpiato è stata modificata l'immagine in modo che sembri che King Kong stia giocando a ping pong, e la scritta in sè ha lo stesso stile della locandina originale. Se l'autore avesse solo cambiato il titolo usando un font qualsiasi il risultato non sarebbe stato altrettanto divertente e poi, guardiamo in faccia la realtà: a fare lavoretti del genere son capaci tutti, e vorrei evitare di trovarmi la categoria invasa da lavori di scarsa qualità.
Ah, nel caso non lo sapessi, ti faccio presente che il template Restauro non è un consiglio, ma invita chiunque a realizzare e caricare una versione migliore di quell'immagine, fottendo quindi i contributi a chi l'ha caricata per primo. Niente di personale.-- WEDHRO B A 🗿? 10:03, 10 mag 2009 (UTC)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Scholkolade heil!.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Grazie mille per l'immagiuine! Va bene accussì, ti ringrazio!Mrgreen--+KillerQueen+Tagliaaatele la testa 15:08, 11 mag 2009 (UTC)

Suggerimenti

Caro nabbo, ho visto che ti stai dilettando nei fotomontaggi, e ho qualche piccolo suggerimento da darti. Presupponendo che utilizzi photoshop, ti consiglio di ridimensionare le locandine con un'altezza massima di 600 px. Inoltre esiste una piccola opzione detta salva per web, dove puoi ridurre la qualità del jpg e tenerlo più leggero (ti consiglio di non scendere sotto il 65%, ma cerca di mantenere un peso inferiore ai 150 kb). Per quanto riguarda Questo piccolo bla bla (che è enorme per l'appunto) il papocchio dovrebbe essere un pelo più grande, e dato che c'è scritto ELGA nella targa, non dovrebbe essere una difficoltà trasformare la E in una F e la L in una I. Ultima cosa, quella del kinder è fatta male, inoltre se alle immagini (locandine escluse) non trovi un collegamento in qualche pagina, vengono eliminate dopo poco.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 15:38, 11 mag 2009 (UTC)

  • Il problema è che se le immagini non trovano il collegamento in qualche pagina, successivamente vengono cancellate. Come ho già scritto nello sportello info, piazzale nella tua pagina utente [[Immagine:nome immagine.jpg|thumb|didascalia]] usando questo codice di riferimento. Almeno non appariranno inutilizzate.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 15:47, 11 mag 2009 (UTC)

Ti ho diminuito un po' l'immagine della firma, era troppo grande.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 16:02, 11 mag 2009 (UTC)

Header

se vuoi lavorare all'header contatta l'utente MAT oppure parlane sul forum nel topic del progetto grafica--! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 19:24, 11 mag 2009 (UTC)ver

Ciao, dunque vorrei chiarire subito una cosa: il banner per il forum (l'header più correttamente) è assolutamente a libera creazione, questo significa che se vuoi puoi farlo in assoluta autonomia e come meglio credi; quello, invece, che sto cercando di organizzare io è una proposta grafica comunitaria, dove cioè ci sarà un tema di base che renderà omogenee e coerenti le varie figure che ogni singolo grafico andrà a creare.
Siccome questo posto è un covo di spioni e questo messaggio verrà letto da almeno una decina di persone prima di te (Zàza ti vedo!) e poiché vorrei che la proposta rimanga celata finché non sarà ultimata ti chiederei (se e solo se interessato) di continuare questa conversazione via msn (il mio contatto lo trovi nel mio profilo sul forum).
Torno comunque a dirti che non è assolutamente necessario unirti a noi per poter realizzare l'header (ma di sicuro sarà più divertente). Scegli tu. Buona continuazione. -- MAT 23:24, 11 mag 2009 (UTC)

P.s.: In quanto utente novizio mi sembra opportuno avvisarti che, qualora tu dovessi accettare di fare parte del gruppo, potrai sì ritirarti in qualsiasi momento, ma Dio non voglia tu abbia l'ardire di spifferare qualunque dettaglio del progetto.

Firma

Ciao, ho visto che inserisci manualemte la firma (O sbaglio? Ho visto /firma1! Al massimo dovresti mettere /firma) nelle discussioni, se usi questo (http://images.wikia.com/common/releases_200905.2/skins/common/images/button_sig.png) pulsante e se hai settato tutto nel modo corretto, cliccando li verrà inserita firma e data con questa sintassi --~~~~. Vedi tu, ma è molto meno macchinoso! --Nonciclpediologo © edit 15:54, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Figurati, mi fa piacere aiutare i niubbi che vedo che si impegnano! Altra piccola cosa: Se l'ultima discussione che hai avuto con un utente, non è più l'ultima o comunque si trova già parecchi o "in su", ti consiglio di creare una nuova discussione == Nuova ==, ma ho visto che già sai farlo! Bravo, continua così! --Nonciclpediologo © edit 16:25, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

mongolfiera

Salve Hans,

no no, perchè l'immagine sia divertente (o almeno si spera) è necessario che la mongolfiera rimanga, tu devi solo aggiungerci gli aerei che sfrecciano sullo sfondo. La scia degli aerei io la metterei comunque. Grazie. -- GIALLOANTRACITE 16:17, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Stavo per scriverti la stessa frase! Altra cosa, l'importante è caricare l'immagine con un nome consono all'immagine. Questa che hai fatto la metto in cancellazione e la nuova mettila qui così ti fai un'idea dei nomi! Sì Se hai bisogno non esitare a scrivermi! --Nonciclpediologo © edit 17:21, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Ho visto che hai caricato la stessa immagine senza nessuna modifica, io intendevo che tu la caricassi dopo averla migliorata (aerei uguali come stile e tonalità al resto del disegno), non fa niente, l'importante è che ora usi l'opzione carica una nuova versione di questo file, mi raccomando, si trova nella pagina del file con il nome che ti ho suggerito io!
So che all'inizio sembra tutto complicato e macchinoso, ma piano piano ci prenderai la mano! --Nonciclpediologo © edit 17:49, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Non preoccuparti, se guardi qualche riga sopra Giallo ti ha scritto che gli aerei dovrebbero essere simili al resto del disegno, non devono insomma sembrare un'aggiunta. Tutto qui quello che devi fare! Wink --Nonciclpediologo © edit 18:04, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Giallo e io intendiamo di dare agli aerei e alla scia la colorazione del resto dell'immagine e se riesci anche lo stile tipo schizzo. Non preoccuparti, come ti ho detto è un piacere! --Nonciclpediologo © edit 19:12, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Per me è ok, però l'ultima parola spetta a Giallo, visto che è lui il committente dell'immagine. --Nonciclpediologo © edit 22:04, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Si può fare di meglio, la faccia di Hitler con la fronte così alta fa schifo, poi con i capelli a colori è ancora peggio-- Lancia la tua sfera Poké 22:30, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagine di riferimento

ecco l'immagine...[1]

no, mettilo sullo sfondo rosso...--Marnno 17:02, 15 mag 2009 (CEST)
ok..grazie --Marnno 18:07, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie ancora --Marnno 19:36, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagini

Adesso le controllo, ma hai una sottopagina con le immagini che hai caricato?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:32, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Secondo me sono a posto, ho tolto il template di restauro da Golden Bypass, però dovresti chiedere a utenti più esperti.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:47, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Riguardo a "Questo piccolo grande cazzo" vorrei spiegarti 2 cose. Mettiti comodo...

  • File:Manifesto questo piccolo grande amore.jpg
    Clicca sull'immagine!
    Ho perso il conto di tutte le versioni che hai caricato, quindi immagino che non hai capito come si fa a modificare le immagini senza incasinare il database. È molto semplice: vai nella pagina dell'immagine da modificare cliccando direttamente sull'immagine (te l'ho messa a destra, tanto per fare un esempio).
    Scorrendo la pagina verso il basso, vedrai una serie di link, il primo dei quali dice "Carica una nuova versione di questo file" (clicca il link). Una volta lì, non devi far altro che scorrere la pagina in basso e premere il tasto "Sfoglia" per aprire il menu di caricamento del nuovo file dal tuo computer. Quando hai scelto, premi "Carica" in basso, e il gioco è fatto.
    Occhio, che il nome dell'immagine non può essere cambiato. Se devi caricare una nuova versione con un nome diverso, devi caricarla a parte, mettere in cancellazione quella col nome vecchio, e poi andare a correggere tutti i link che portano all'immagine vecchia (li trovi in fondo alla sua pagina).
  • Ho visto che hai fatto qualche ritocco, ma non basta. Se il titolo è "Questo piccolo grande cazzo", uno si aspetta di vedere qualcosa del genere, che so, il ragazzo con un'enorme erezione. Bisogna che ti inventi qualcosa, che ora come ora non dice molto.-- WEDHRO B A 🗿? 19:28, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Consiglio firma

Ho visto che hai cambiato l'immaginetta nella firma, mettendo SpiderMan, ti consiglio di trovare un'immaginetta più bassa, in modo da non obbligare il testo a fare salti chilometrici tra un rigo e l'altro! Se vuoi tenere quella, riducila un po'... --Nonciclpediologo © edit 01:26, 17 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

viviamo in...strada

la terza R mi pare perfetta. Grazie a te--PagioOTTEMPERA! 14:33, 17 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

I miei complimenti, è perfetta.--PagioOTTEMPERA! 18:42, 17 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

GraNfico

Giuovine, ho visto che ti dai molto da fare e vorrei metterti nel team ufficiale. L'unica cosa che cambierà sarà che essendo nella lista potresti avere qualche rottura in più, anche se con lo sportello richieste vanno a richiedere tutti lì. Ti va? --Zaza; (eh?) 18:13, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bene, allora nonbenvenuto a bordo. Cool T'ho appioppato il distintivo, leggi le istruzioni se vuoi aggiungere qualche opzione particolare e metti una "specializzazione" (ovvero quello in cui sei più bravo) nella tabella.
Da oggi le tue possibilità di sgarrare sono praticamente esaurite. Asd Mi raccomando, se vuoi migliorare segui anche i consigli del Testone di pasqua. Sì --Zaza; (eh?) 19:37, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Congratulazioni si vede che stiamo proprio messi male a reclutare uno così! Al momento gli unici consigli che ho da darti è di fare tanto esercizio, seguire un'alimentazione equilibrata e a nanna alle 21. A parte gli scherzi, si vede che devi fare un sacco di pratica, i tuoi lavori sono piuttosto grezzi; tanto per fare un'esempio, quella delle barrette Hitler ha tutti i bordi seghettati e le scritte traballanti, inoltra la faccia di Adolf è spostata troppo in basso rispetto ai capelli. Quello che ti serve è pratica nell'uso dello strumento (Photoshop, nel tuo caso) e talento artistico; il primo lo puoi ottenere lavorando molto, il secondo o ce l'hai o ti attacchi al tram. Io non posso aiutarti in nessuna delle due cose, ma se non sai come ottenere certi risultati puoi sempre chiedere (grazie Zaza, per la soffiata, ti devo un cappotto di cemento), però ti avviso: io uso GIMP!-- WEDHRO B A 🗿? 19:55, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

CSS

Ti ho aggiustato la formattazione del css. Fanno 1000 euri--The StalkerBAN 21:16, 18 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

non fa niente non mi serve più --Marnno 18:13, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mensola

Hans, non riesco a visualizzare l'immagine, mi esce una schermata di Photobucket....Sad -- GIALLOANTRACITE 21:57, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

  • Hans, i bordi laterali sono troppo alti, così non sembra una mensola scusa. Le due superfici che hai messo di lato devono essere meno lunghe, devi immginare una mensola che sia attaccata al soffitto dal lato in cui solitamente è attaccata al muro, non so se mi sono spiegato. Poi ripeto, cerca di arrotondare l'angolo superiore delle due superfici laterali, cioè quello libero in alto, quello che non si va ad incastrare con il piano orizzontale (già esistente, quello fatto da MAT) in modo da che la mensola non sembri troppo squadrata. Se hai dubbi o vuoi chiarimenti dimmelo. Ciao. -- GIALLOANTRACITE 11:31, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
  • Sì come prospettiva direi che va bene, anche se dovesse venire un tantinello storta non è un problema. -- GIALLOANTRACITE 16:43, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagine wlady

AAh ho capito la carico aspetta. è Wladimiro Tallini.jpg ah grazie è un razzo questo nonciclopediologo...

Ecco la partenza (questa) --Nonciclpediologo © edit 18:58, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Chiarimento

Capisco la smania di essere entrato nel progetto GraFica, ma non prenotare millanta immagini, fanne una o al massimo 2 per volta! Hai 2 richieste che aspettano il risultato! --Nonciclpediologo © edit 19:01, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Bello il risultato sul viso, ma lo stemma sul braccio non renderlo invisibile! E arrotondalo in modo da dare l'idea di essere su un braccio! --Nonciclpediologo © edit 19:56, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ho caricato una delle due versioni della mensola, spero che a Giallo vada bene! Posso cambiare la tua firma nelle richieste e mettere la mia? Così metto anche il link! --Nonciclpediologo © edit 20:13, 20 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Mensola

Allora ho chiesto la cortesia della mensola a Nonciped, non per motivi particolari ma vedo che sei oberato di lavoro e non vorrei metterti fretta. Ho comunque segnalato sul forum che ti stai dando molto da fare, continua così. Wink Grazie ancora -- GIALLOANTRACITE 21:26, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Specializzazione tabella

Hans, ricorda di mettere qualcosa nella tabella. Sì --Zaza; (eh?) 12:50, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Puoi mettere quello che vuoi, anche che coltivi zucchine nel cesso. Sì --Zaza; (eh?) 01:17, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Montgolfier

Va bene, basta che i palloncini si vedano e che i bigodini non sembrino "impiantati" con un fotomontaggio ma naturali, dello stesso colore del disegno. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 19:55, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Richiesta Grafica

Ciao Hans, ho visto che sono parecchi giorni che hai prenotato la richiesta di Bongiorno Conquistadores, la stai facendo o te ne sei dimenticato? Non deve essere una cosa difficile... --Nonciclpediologo © edit 20:37, 23 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Richieste

Ciao Hans, non vedo il motivo di dividerci le richieste, non è mai stato così! Poi, scusa non capisco perché devi fare la cosa freneticamente, quando si vede che c'è una richiesta la si prenota! Vedo che hai parecchia voglia di fare dei fotomontaggi, le ultime richieste se guardi bene, sono quasi tutte tue, se hai voglia, cerca gli articoli senza immagini e fai dei fotomontaggi simpatici! --Nonciclpediologo © edit 20:24, 25 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Votazione

Ciao Hans, per votare in genere si devono avere 50 contributi nel NS principale, per tenere sotto controllo il tuo totale e lo specifico dei vari NS, vai qui e metti il tuo nome utente! Comunque tu ora sei a 182 totali, ma solo 14 in principale! Mi dispiace... --Nonciclpediologo © edit 20:26, 26 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Proposta

Ciao Hans, ho pensato una cosa, visto che ti piace fare dei fotomontaggi, ti propongo di guardare qui, dove si trovano i fotomontaggi da restaurare. Attento, a volte sono più difficili di quelli ex novo! Mettici tutto l'impegno per renderli migliori possibile. Sì Quando decidi quale fotomontaggio sistemare, inserisci nella pagina (cliccando modifica/vandalizza), questo {{inrestauro|utente=Hans magnus}}, così facendo chiunque voglia restaurare quell'imagine sa che lo stai già facendo tu e ne sceglierà un'altra; una volta terminato il fotomontaggio carica una nuova versione del file sovrascrivendo la vecchia! Dopo togli i template, sia il {{inrestauro|utente=Hans magnus}} che il {{restauro}}! Se hai bisogno di qualcosa, dimmi pure... Buon NonLavoro! --Nonciclpediologo © edit 01:21, 27 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Re:lavoro grafico

Certo, vorrei che lo facessi tipo un accannato, drogato e robe simili, ma non esageratamente ok? --Marnno 21:40, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bella, però lo vorrei un po' più enfatizzato, si deve vedere anche sul viso ok? --Marnno 21:59, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bocca e occhi soprattutto. --Marnno 22:08, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Certo! Va benissimo...Grazie millemila --Marnno 22:22, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scusa, sotto che nome l'hai caricata? --Marnno 22:31, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie ancora.....--Marnno 22:34, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao Hans, credo che possa candidarle tu stesso. In ogni caso sappi che vige la regola che ogni utente può candidare una sola immagine per volta, quindi al massimo ne possiamo candidare una tu ed una io. Poi una successiva immagine la potrai candidare quando la votazione dell'immagine da te candidata sarà conclusa. Comunque dimmi quali sono le immagini che vorresti candidare.--Cugino di mio cugino 02:43, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Secondo me quella della mongolfiera è la più carina. Gli ho associato la didascalia simile a quella che sta nell'articolo Fratelli Montgolfier. L'unico problema è che per candidare un'immagine è richiesta un'anzianità dell'immagine stessa di almeno un mese, quindi bisogna aspettare almeno una settimana per candidarla.--Cugino di mio cugino 09:21, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Anche secondo me quella è la più carina, anche se quella dei fratelli Mongolfier non è male! --Nonciclpediologo © edit 15:28, 4 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Te lo darei anche un parere, ma se non ti organizzi una galleria dei tuoi lavori è un casino. Dovrei setacciare tutti i tuoi contributi per trovare le tue immagini, sai che palle.-- WEDHRO B A 🗿? 15:46, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Spiacente, ma non le trovo un granché interessanti. Le uniche due che potrebbero essere divertenti (CEPU e Kinder) sono idee vecchie, già viste in altra forma. Senz'offesa, un parere hai chiesto e un parere ti ho dato.-- WEDHRO B A 🗿? 16:12, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No prob

La mia era solo curiosità ed esigenza di sapere se avevi un qualche problema tecnico o di altro tipo nel forum, mi sembrava comunque di aver scritto abbastanza esplicitamente che non avevi sbagliato alcunché. Buona continuazione. -- MAT 17:29, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ciao caro, ti avevo già risposto poche righe sopra.--Cugino di mio cugino 20:44, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai ragione, mi sono confuso io. Saluti. --Cugino di mio cugino 20:52, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

c'era scritto. è doppiaaaaaaaaaaaaaa! --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 01:33, 7 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
a me sembravano uguali, cmq se devi postare un'immagine uguale, ma ritoccata, devi sovrascriverla a quella vecchia. Quindi ricaricala con lo stesso nome di quella rimasta --! Puzza87 ( Cerco amici dal pene grosso ) 12:38, 7 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Locandine in WoS

Sul forum c'è molta gente dell'idea che le locandine non sarebbero candidabili per la WoS in quanto hanno già la loro visibilità in home page. Niente di ufficiale e definitivo, fossi in te aprirei la questione nel topic della WoS Immagini.-- WEDHRO B A 🗿? 10:22, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Spippati dei Caraibi

Se l'hai fatta tu devi metterci il papocchio.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:44, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Certo che puoi, ma dovresti chiedere a Eurinome. Abbiamo bisogno di nuovi volontari, visto che Furbone ha lasciato l'incarico e Odisseus farà lo stesso questa settimana.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:17, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho notato che non hai ancora ricevuto una risposta. Prova a chiedere qui--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:40, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Richiesta grafica

Riferimenti al film easy rider: basta cercare su google immagini easy rider per trovare ciò che intendevo, tipo questo; forse ti conviene cercare un'immagine un po' frontale, conoscendo i ritratti di Wilde.--Zenzo[zenzo] 23:38, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Template nome di cacca

Va usato per le immagini recenti. Per quelle vecchie basta mettere una descrizione. A meno che il nome non sia veramente insensato, tipo File:asiwiqrh1ioh3oery3429reswenf.jpg.--eeeeee disc 23:04, 10 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Il tempo oltre il quale l'immagine è considerabile vecchia? Penso una settimana. Di solito se un utente carica un'immagine col nome sbagliato e non la ricarica entro una settimana non lo fa mai più, quindi è inutile ricordarglielo col template.--eeeeee disc 13:57, 11 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sì.--eeeeee disc 14:43, 11 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

C'è sempre un motivo

Quando metti un'immagine in cancellazione inserisci il motivo nel template, e non fare il sociopatico, firmati.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:24, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La firma forse no, ma il motivo sì, altrimenti potrebbe l'Admin che deve cancellare l'immagine potrebbe avere qualche dubbio.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:32, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

...

Ma tesoro mica mi devi ringraziare, un giorno o l'altro farai un bel pigiama party per sdebitarti --Connor McSullivan 12:06, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

[1] Rotfl --Connor McSullivan 15:25, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

PCI

Ti prendo in prova come rinominatore di immagini. Datti da fare, e la stelletta sarà tua.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 13:13, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bastano anche cinque al giorno (o meno, ma preferisco se t'impegni).--Eurinomeharder, better, faster, stronger 13:18, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Benvenuta nel PCI, cara! Piccolo consiglio: Le immagini dei Tokio Hotel vanno solo nella categoria Tokio Hotel, anche perchè definire cantanti quei 4... Comunque, ottimo lavoro!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:31, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Figurati, cara! Stai facendo un buon lavoro, e se Eurinome non ti prende... Io e lei combatteremo a suon di capelli tirati e unghiate.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:36, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagini

Bravo, stai facendo un buon lavoro. Però controlla meglio le categorie che metti. Ogni tanto trovo qualche imperfezione (per esempio hai messo un'immagine del berlusca in politica invece che nella sottocategoria Silvio Berlusconi). --eeeeee disc 12:05, 14 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


Pagina utente

Ciao Hans,

figurati, non ho nessun problema ad accogliere la tua richiesta. Ho infatti già scritto altre cose per altri utenti (Leader Glad, Cugino di mio Cugino)e non ho dimenticato tutti i lavori grafici che mi hai fornito.

L'unica cosa è che conoscendoti poco non potrei scrivere qualcosa di personale su di te, ma posso inventarmi un personaggio, una storia, un po' come la mia pagina utente. Se vuoi un altro esempio dello stile con cui faccio le pagine utenti leggiti anche il Dicono di lui di Cugino di mio Cugino e ti farai un'ulteriore idea. Se lo stile ti piace ti butto giù qualcosa di simile e poi te lo consegno prossimamente. Fammi sapere. Ciao. -- GIALLOANTRACITE 21:14, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sempre PCI

Stai andando abbastanza bene, hai da imparare, ma la volontà non ti manca. Continua così.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 12:08, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Una precisazione: la categoria sesso si usa solo per le immagini di sesso. Sì, proprio quelle sporcellose che ti guardi quando i tuoi non ci sono.Asd--eeeeee disc 12:28, 15 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ah ok. Beh, la categoria di prima era sbagliata.Asd Le gente mette le immagini in categoria sesso senza un motivo valido, alla cazzo di cane, per intenderci.--eeeeee disc 13:54, 15 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ricaricatore di immagini

Ottimo lavoro, ogni tanto sbagli qualche categoria, ma non fa niente. Ti consiglio di guardare qui le nuove categorie.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:35, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Distintivo

Intanto dovrebbe essere a grandezza naturale (come il distintivo base) e con lo sfondo trasparente. Sì --Zaza; (eh?) 17:29, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Radicale? Spiegati meglio. Eh? --Zaza; (eh?) 18:03, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ricaricatore di immagini

Ottimo lavoro, ogni tanto sbagli qualche categoria, ma non fa niente. Ti consiglio di guardare qui le nuove categorie.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:35, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Distintivo

Intanto dovrebbe essere a grandezza naturale (come il distintivo base) e con lo sfondo trasparente. Sì --Zaza; (eh?) 17:29, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Radicale? Spiegati meglio. Eh? --Zaza; (eh?) 18:03, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Forse il ponteggio è troppo grande. --Zaza; (eh?) 18:35, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

File:Gli orsi non possono entrare.JPG

Scusa, mi spieghi cos'è successo a quest'immagine? L'avevo restaurata e ricaricata io, ora nella cronologia non c'è più il mio nome... Eh? --Nonciclpediologo © edit 20:16, 16 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Il nome che avevo dato io era quello che c'era prima ed è esattamente quello che c'è ora (File:Gli orsi non possono entrare.JPG) non riesco a capire chi o cosa abbia messo il template nomedimmerda! --Nonciclpediologo © edit 20:34, 16 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
No, non è per quello, è che non riuscivo a capire come potesse essere ancora tra le mie immagini avendo visto che nella crono c'era solo il tuo nome, poi ho visto la tua modifica alla mia pagina delle immagini! Tutto a posto, non sono quelle le immagini a cui tengo! --Nonciclpediologo © edit 20:51, 16 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Il tuo discorso ti fa onore Hans, dopo la ricarico, ma non è niente di difficile! E poi lo sai bene... Non capisco perchè certi file debbano essere rinominati per forza, bsta scrivere nella pagina di modifica quello che l'immagine rappresenta! Sì Bai bai... --Nonciclpediologo © edit 21:04, 16 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Edward Teach

Grazie Hans, mettici pure il tempo che ti serve, tanto non credo di finire l'articolo prima di sabato o domenica. Qua ne ho trovata qualcuna in più, prendile pure se ti servono, anche per cambiare un po' le espressioni, perchè altrimenti c'è sempre la stessa Asd Senti, nell'ultima richiesta non è possibile aggiungerci anche un paio di occhiali da sole? Se ti serve qualcosa contattami pure e grazie in anticipo. --Connor McSullivan 16:00, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rotfl spettacolare. --Connor McSullivan 17:34, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho visto l'immagine di prova, molto bella! Bravo, ma migliora un attimo i contorni del viso! Ti volevo chiedere in proposito, hai bisogno di una mano? Se riesci a fare tu, non ci sono problemi, ma vista la mole di lavoro (3 richieste), ho pensato di chiedertelo! --Nonciclpediologo © edit 23:58, 17 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Non è che puoi riuscire comunque a far sembrare anche la faccia parte del dipinto? Nel senso provare a dare alla carnagione il colore delle mani e quant'altro, non so vedi se la mia richiesta è possibile --Connor McSullivan 11:02, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Perfetto Yeah! --Connor McSullivan 11:18, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Direi che anche questa va più che bene Lo ben so --Connor McSullivan 13:31, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Nell'articolo non riesco ad ingrandire il File:John Holmes Cow boy.jpg, non è che potresti ricaricarla un po' più grossa? --Connor McSullivan 13:57, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non era per avere la precedenza su altri grafci, figurati... Bella l'immagine da CowBoy, una cosa te l'ha già detta Connor, l'altra te la dico io, sarebbe meglio se spostassi il cappello verso destra oppure che inclinassi la testa, è un po' irreale così! --Nonciclpediologo © edit 15:32, 18 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Quella più grande Proprio così --Connor McSullivan 17:31, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho messo una buona parola per te

Ora caccia fuori i soldi, zio!Sticazzi!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:33, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Allora, visto che non hai soldi, e a me piace la cara e vecchia "faiga", dirò alla Euro che sei un fancazzista di quelli irrecuperabili--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:43, 18 giu 2009 (CEST)E firmati, cribbio!Rispondi[rosica]

Sai che per le battute che fai mi ricordi un po' Wedhro... (non è un complimento)Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:48, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Comunque, sul serio, zio: Caccia fuori i soldi! Se hai un'assicurazione sulla vita non sarebbe così difficile procurarsi dei soldiRolleyes--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:51, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bravo, ragazzo!Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:56, 18 giu 2009 (CEST)Stai cominciando a usare gli emoticon, eh?AsdRispondi[rosica]


Il Cow Boy Billy the Holmes

Come difficile spostare il cappello? Eh? --Nonciclpediologo © edit 18:25, 18 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Assunzione

Ti assumo come rinominatore di immagini per il PCI. Buon lavoro.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 09:10, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Richieste Grafica

Mi serve un' immagine di questo Pol Pot, per la descrizione basati sull'articolo--TheExecutorFirma anti-n00b on 14:23, 19 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

John Holmes

Usa il comando fluidifica, semplice e veloce! Altra cosa, sei riuscito a spostare il cappello? Eventualmente, mettine un'altro, anche se non è difficile spostarlo! --Nonciclpediologo © edit 15:32, 19 giu 2009 (CEST)ver P.S. Crea un nuovo paragrafo nelle discussioni se non c'entra con quello che c'è scritto prima!Rispondi[rosica]

Beh, il pennello deve essere grande quanto il pacco! sennò rischi di sformare il tutto! --Nonciclpediologo © edit 15:40, 19 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Esempio --Nonciclpediologo © edit 15:52, 19 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Mhhhhh, mi sembra ancora troppo piccolo Lo ben so qui stiamo parlando di un uomo che aveva 32 centimetri[citazione necessaria] di dimensione artistica Asd --Connor McSullivan 16:40, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

P.S. Ti vieto assolutamente di fare la firma a quello qui sotto.

« Non dobbiamo diventare delle mamme con mammoni a seguito, bensì aiutare i niubbi ad autogestirsi. Possiamo aiutarli nei primi articoli migliorando l'impaginazione e la formattazione, ma guai se facciamo noi il loro lavoro e gli scriviamo quasi per intero gli articoli. »
(progetto Niubbysitter)

casomai lo aiuti a farsela, ma non fargliela tutta tu, altrimenti non impara niente Proprio così --Connor McSullivan 16:40, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No--Connor McSullivan 16:53, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Allora gli dovrai spiegare come usare i template {{dimensione}}, {{colore}} e {{carattere}}. Che sono una cazzata da usare. --Connor McSullivan 17:16, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Firma

Te ne sarei grato, mi basterebbe una firma semplice in cui silver è il link per la pagina utente e fox per le discussioni utente --silverfox 16:29, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Visto? --silverfox 17:44, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Preferisco il grigio e se possibile scrivila in corsivo--silverfox 18:01, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ti presento mia cugina (quella gnocca) se tutto va a buon fine--silverfox 18:05, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
La firma da problemi, comunque tornando a noi, quel pacco è da ingrandire Lo ben so --Connor McSullivan 18:18, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ha ragione Connornon ti pago se fai lavori alla coazzo di cane--silverfox 18:20, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi duole dirlo ma Connor ha ragione in ciò che ha riguardo all'aiutare--silverfox 18:25, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Passa domani alle tre e ti do mia cugina ----Silverfox 15:58, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

adesso va pene --Connor McSullivan 19:20, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La tua pagina utente

Volevo farti sapere che la tua pagina utente è in costruzione, eh, non me ne sono dimenticato. Wink -- GIALLOANTRACITE 15:00, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Abilitazione spostamento immagini: messaggio semi-copio/incollato

Magnamagna, sei stato abilitato allo spostamento delle immagini perché facente parte del Team GranFichi. Per maggiori info, chiedimi pure. Amen. --Zaza; (eh?) 02:20, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rotfl Guarda che il pistola qui sopra ti ha dato il potere di spostare le immagini, adesso non hai più bisogno di ricaricarle e metterle in cancellazione --Connor McSullivan 09:07, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Presente come si fa a spostare gli articoli? Ora puoi farlo anche con le immagini. Lo ben so --Connor McSullivan 09:43, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ma guarda che facendo così le rinomini già. Hai mai provato a spostare una pagina? --Connor McSullivan 09:48, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Adesso ho spostato la tua pagina utente a "Connor McSullivan è un gran figo" e la pagina, di conseguenza, si è rinominata da sola. Per spostarla ho cliccato il pulsante in alto, quello vicino a "Modifica/vandalizza", "cronologia" e "segui". Fallo anche tu per mettertela a posto. Proprio così --Connor McSullivan 09:59, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Appunto Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili non devi nemmeno andare negli articoli a rinominarle, perchè sono già a posto da sè. --Connor McSullivan 10:17, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao. Scusami, cosa c'è che non va nell'immagine File:Hitler The Producers.jpeg?--Bozzo/Touched by His noodly appendage/ 14:57, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scusa, non per essere pedante, ma "The producers" è il titolo del film da cui è presa l'immagine. Il titolo italiano, "per favore non toccate le vecchiette", è praticamente sconosciuto. Comunque dimmi tu, se vuoi che la ricarichi con il titolo in italiano non c'è problema.--Bozzo/Touched by His noodly appendage/ 15:21, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
azz, mi hai risposto mentre la stavo ricaricando. Ho specificato che è tratta dal film, ma per titolo ho lasciato "the producers" che è il più conosciuto. Va beh, meglio così, cancella pure la vecchia versione...--Bozzo/Touched by His noodly appendage/ 15:46, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Richiesta grafica

Effettivamente guardando l'articolo è un niubbo davvero, pensavo gli servisse quell'immagine, ma vedendo l'articolo è un'accozzaglia di roba inutile! Vabbè, tolgo la firma, ha ragione...

Altra cosa, il potere di spostare i file, non è così semplice...dopo che l'hai spostato, devi comunque togliere il redirect e inserire in nuovo nome nelle pagine dove era presente la vecchia immagine. --Nonciclpediologo © edit 15:01, 21 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Aspetta Hans, il metodo è migliore e più veloce, non devi salvare l'immagine sul tuo pc per poi doverla ricaricare, usa quello però cancella il redirect e il nome dell'immagine nelle pagine! --Nonciclpediologo © edit 15:10, 21 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Da un grande potere... Un grande potere

Magnus, ho notato che stai continuando a rinominare le immagini... Non puoi spostarle?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:45, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Capisco.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:05, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Gionni bravo..

Vabbuò se lo dici tu...obbedisco Asd -- 20:57, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Si si ho letto quello che ha detto Nonciclopediologo..ma comunque ora il problema non si pone più perchè ormai han cancellato l' articolo Sì-- 21:02, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il nome non include Fidel Castro.--eeeeee disc 23:25, 21 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


-scusa ma ancora non riesco a farmi una firma, mi dovevi chiedere qualcosa?-~~Perladellanotte~~


-Magari! Grazie mille, mi salveresti la vita. per quando riguarda il pikachu ho messo la stessa immagine, sperando che adesso il titolo vada bene-~~Perladellanotte~~

-va bene qualsiasi cosa che scegli. grazie ancora-~~Perladellanotte~~

Firma

L'ho dovuto fare, dopo averne corrette 4 o 5 sono arrivato alla tua...mi era sparito tutto dalla discussione! Attento quando modifichi! Prendetelo --Nonciclpediologo © edit 23:38, 24 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sei così pieno di te, che nella tua nuova firma (da zarro) ti sei linkato i contributi...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:39, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dì quello che vuoi, sta di fatto che ti sei linkato i contributi per fare lo sborone, facendo vedere che sei un niubbo con molti contributi.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:46, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Se non fosse per gli emoticon saresti come Wedhro: un pignolo pieno di sè che lascia dei commenti lunghissimi !!!!!Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:53, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ricordati di controllare sempre i tag che siano chiusi, se sei ancora vivo! Asd --Nonciclpediologo © edit 00:01, 25 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Magnus, sono un po' stanco... e tu hai la firma da zarro, è molto meglio mia tag Cool(che nella sua semplicità ha molto più stile della tua firma Lo ben so)--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:03, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, ma la mia ha più stile (non confondiamo la bellezza con lo stile)Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:12, 25 giu 2009 (CEST)PS: Io sono stanco perché stanotte non ho chiuso occhio, non pensare che non voglia discutereRispondi[rosica]

L'effetto "apri e chiudi" non è una tua idea, quindi non e originale, e quindi non ha stile, è solo una firma da zarro, o peggio, da truzzo.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:11, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai detto bene: "Abbi il coraggio di fartela". No, caro Magnus, io sono anche disposto a gayaizzarmi la firma, ma tamarrarla no.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:18, 25 giu 2009 (CEST)PS: Sto scherzando, è ovviamente una bella firma (l'immagine non c'entra molto, però), ma io preferisco qualcosa di più semplice. Sai com'è, de gustibusAsdRispondi[rosica]

Magnus, fidati, cambia quell'immagine, non c'entra niente e rovina la firma.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:27, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, mi faro questo sbattimento per te, ma poi voglio essere pagato.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

Scegline una.

Tutte immagini caricate da me. Se queste immagini non ti garbano, prova ad andare qui, e troverai alcune immagini caricate da me.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:41, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, non è così, ma se ti da fastidio che io ti aiuti, me ne posso anche andare.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:47, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, però a furia di spammare mi sto dimenticando di controllare i nuovi file.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

Ti consiglierei un'immagine con uno sfondo più scuro, o al limite prova a usare gli "option"Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

Guarda questo template... Notato niente? Se lo apri in più schede o finestre notarai che l'immagine a destra cambia, questo accade perché ho usato gli <option> e i </choose>, però le firme funzionano in modo leggermente diverso, quindi ti consiglio di dare un'occhiata alla firma di questo simpaticone.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:09, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

-rosso ferrari e blu. sono i colori che più amo al mondo-~~Perladellanotte~~

Firma 2: the revenge!

Ciao Magnus, innanzitutto ti ricordo per l'ennesima volta di inserire un nuovo paragrafo nelle discussioni altrui, se (quasi sempre) l'argomento precedente non c'entra niente! Detto ciò, non ho problemi a metterti gli option nella firma, ma mi devi dire le immagini che vuoi optionizzare Asd. --Nonciclpediologo © edit 15:48, 25 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ora la sistemo! Non riesco a capire perché l'hai messa qui e non qui, ma ormai su certe è meglio sorvolare! --Nonciclpediologo © edit 16:16, 25 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Ho visto dell'errore, ora è a posto! --Nonciclpediologo © edit 16:38, 25 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Niente! Se modifichi le dimensioni delle immagini, stai attento... altra cosa, nella gif dell'uomo ragno metti la parte centrale in bianco, in quella di Hitler in grigio e nelle altre vedi tu (tipo in Chuck lascerei senza sfondo), così è più carino dal punto di vista grafico! --Nonciclpediologo © edit 16:51, 25 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Grazie

...anche a te per l'apprezzamento, sapessi che fatica ho fatto a mettere insieme il tutto, anche perché quando ho iniziato non sapevo niente di tabelle, template, riquadri e cose del genere. Adesso basta, però, che se arriva un altro a farmi i complimenti inizia a nevicare.-- WEDHRO B A 🗿? 16:31, 25 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Firma 3

Grazie dell'interessamento. Mi piacerebbe con il font curier new e in tonalità celesti. Grazie ancora!--Skreepers 22:58, 25 giu 2009 (CEST) Sarebbe magnifico grazie! --Skreepers 23:01, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

questa firma è fantastica! Grazie mille! --Skreepers 18:24, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Guarda, giusto un poco, altrimenti è perfetta. Ora devo solo capire come metterla..
Perfetta...grazie mille --Skreepers 21:47, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

paranoika

Ciao Magno, grazie per aver accolto la mia richiesta ai granfichi ma non voglio farti perdere tempo, se pensi farla meglio di questa falla, senò no.--Kim Thishijkaaohrhee 03:26, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma chi è quel mona che... che batte la porta e sbaglia le categorie u-urlando?

Magnus, le immagini dei personaggi della Disney vanno in Categoria:Immagini Disney.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:26, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, ma aspetto che lo faccia Eeeeee.Asd Non ti scusare, non mi sono mica incazzate, ho solo voluto fartelo notare. Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:31, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, mi spiace per te, ma non sono sotto il tuo potere.NoSticazzi!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:35, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Magnus, smetti di bere!"patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:39, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Forse non fa rima, ma è così.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:46, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

« ehi, io ho sempre ragione »
(Deliri di onnipotenza del nostro Hans Magnus)

Ho scritto "Il nostro" perché Nonciclopedia è come una grande famiglia in cui tutti si odiano a morte.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:54, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Magnus, sto scherzando."patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:58, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tranquillo, io non esagero mai..."patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" Ops!Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:03, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ti assicuro che una volta ho spammato molto più di così. E subito dopo, mi sono beccato un cazziatone da Nonciclopediologo.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:06, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Esatto, se qualcuno ci rompe le palle, noi sfoggiamo il distintivoSticazzi!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:10, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai ragione, Silvio, ma dove hai lasciato il cane?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:15, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Anche il mio. Per quanto riguarda lo spam... Impara dal maestroTwisted.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:22, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Lasciare qualcosa a te? Ehm...No--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:27, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pestarsi i piedi

Ehm... credo che ci si siamo un attimo sovrapposti con il ricaricare l'immagine rat.JPG... ora ne andrebbe cancellata una. --ThN1saHead [ Palle! Clicca se le hai! ] 17:38, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Firma

Sul serio? Cacchio dimmi come fare! Devo averla quella firmaaaa! (dipende da quanto ti prendi) --Torun25 17:53, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Come la tua va benissimo! --Torun25 17:56, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok va bene accussì. Inoltre la mia niubbezza è effimera e relativa (un niubbo dopo un anno non è niubbo) e non contraddistingue il mio essere e quindi...oh cacchio che volevo dire... vabbè ok. --Torun25 18:01, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, ma attento:l'Imperatore Palpatine è dietro la tua sedia con una corda in mano, pronto a strangolarti! --Torun25 18:10, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Proposta

Che ne dici se iniziassi con il creare una voce su quel gay di Leopardo planante Leopardo, il misterioso felino che vandalizza ogni Wiki? Ce ne sarebbe da scrivere su quel niubbo! --Torun25 18:26, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Che ne dici? --Torun25 18:34, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A proposito, che ne pensi di questa: --Torun25 19:05, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Per ora l'ho messa in Wikipedia al paragrafo Template di avviso, anche se vorrei scrivere una voce apposita sul Wiki-schiavismo in senso lato (uhmmm...cazzo dico?), che ne dici? Ed anche una sul vandalo leggendario Leopardo planante Leopardo (vorrei farla in modo simile all'"hacker" 127.0.0.1... Attendo risposta.

P.S: Se non mi fai la firma personalizzata entro domani giuro ma giuro che ti riempio di e-mail spammatorie (scherzo)!

--Torun25 19:38, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
nono:--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:57, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


è perfetta ... ma come si inserisce? --~~perladellanotte~~

Immagine

Uhmm...se intendi la linea bianca che c'è sopra al nero, dev' essere un rimasuglio della foto dalla quale ho ritagliato il tabellone-- 10:02, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Css

Perchè altri due colori? Se proprio devi usa cmq dei grigi, quel codice dev' essere un grigio 10%--Kim Thishijkaaohrhee 10:22, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Nono non ti preoccupare per i link, io parlavo solo degli sfondi, scritte e robe varie restano così, magari se non è troppo complicato colora di #03C03C(verde scuro) gli interlinck a pagine che non esistono, il rosso è così antiestetico..--Kim Thishijkaaohrhee 10:41, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagine soldato

Assolutamente fan-ta-sti-ca! Ma come cavolo hai fatto? Unico, ultimo desiderio: non gli si potrebbero allungare un po' i baffi XD? Comunque va benissimo già così. --Domynik Per domande, insulti, donazioni 10:32, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fai pure con comodo. Tanto l'articolo che sto preparando può aspettare. --Domynik Per domande, insulti, donazioni 10:37, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Re:Css

Si, se vuoi definirla così, il tuo monobook.css è la sandbox per un eventuale css che vuoi creare, ma conta che la vedresti solo tu! --Nonciclpediologo © edit 13:06, 29 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ok

È perfetta amico, è ok

P.S. ma adesso ti faccio io una domanda: hai per caso un negozio di tatoo? --Torun25 15:44, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Era sarcasmo, ora l'hai capita? Pensa al bar di Wikipedia (lì servono cazzate). Vediamo se la capisci --Torun25 15:50, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Umorismo del cazzo. Meglio così, viene a risultare patetica anche a me. --Torun25 15:54, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fatto Hans ora non so se funge--Silverfox 16:03, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fatto amico. Grazie lo stesso. --Torun25 16:05, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Comunque sei in gamba con l'html. --Torun25 16:05, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok grazie --Torun25 16:09, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Spaccone no, spaccapalle sì!Asd

Bello, ma non ha molto senso linkare la propria pagina di discussione nella propria PU.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:24, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

« si cioè, ma hai visto che super logo? »
(L'ego di Magnus ha superato quello di Wedhro, Eurinome, MFH e tutti gli altri utenti messi insieme)

Te la meni non poco, Magnus.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:29, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non volevo farlo, ma tu non mi lasci altra scelta.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:33, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

« fare cosa? »
(Magnus dubbioso)

Questo: "patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:36, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, l'ho visto. Te l'ho detto, no?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:41, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Magnus, BASTA!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:47, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fai pure.Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:50, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Locandine

È un template! Vai in questa pagina per le info... Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 15:11, 30 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

.Css

Si grazie ma non intralciatevi il lavoro te e Wedhro--Kim Thishijkaaohrhee 17:50, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bel logo, bravo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:42, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

"patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:50, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi fa piacere. La qualità dei contenuti di Nonciclopedia è influenzata dal morale dei propri utenti. Che saggezza...Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:00, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il fatto è che reggo poco la birra, e in questo momento sono sotto l'effetto di una lattina e mezzo di becks.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:04, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E pensa quando fumo...Certo certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:08, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma chi fuma non è un bimbominkia, caro Magnus.No--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:14, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bravo, è bello vedere persone con la mentalità aperta, ed è bello vedere che hai tolto quel css: tutto quel blu mi faceva venire mal di testa.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:20, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A me scoccia farlo, ma tu non mi lasci altra scelta!"patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:26, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

"patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat" "patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:34, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, ti ringrazio, ma quando ne avrò voglia me lo farò da solo, grazie comunque.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:21, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

immagine bambini+torta

La dimensione è il più grande che riesci a farla perché ho idea che si capirà poco in bianco e nero, Comunque preferibilmente crostata di fragole non crostatina. Ultimo ma non de gustibus, ti ho chiesto di fare domande? pensa a lavorare schiavo! Io comando e tu esegui Asd ti assicuro che ne varrà la pena {{HitlerApprova}} -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 02:02, 1 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Già, vedo che le torte si vedono poco, se hai tempo provi a metterle a colori e più grandi? vediamo il confronto.-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 01:53, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Hai ragione anche tu però un fotomontaggio del genere può anche essere surrealistico. L'importante in fin dei conti è che il messaggio arrivi all'utente, non importa in che modo. proviamoci, al massimo lo buttiamo se è imbarazzantemente schifoso-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 10:28, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho tenuto la prima http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Esperimenti_sui_bambini.jpg -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:32, 4 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagine

Dai un'occhiata a questa immagine e dimmi che ne pensi (é per la voce Leopardo planante Leopardo):

--Torun25 11:08, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

L'ho ritoccata con Gimp. Come puoi notare ho sfumato i contorni: ne faccio un'altra (auto diversa, leopardo diverso) o va bene? (Rispondi sinceramente, perchè se poi fa schifo ne perde la voce) --Torun25 12:02, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho usato lo "Sfumino" e il "Sfoca o Contrasta". Ok, il leopardo lo cambio, ma in che modo (tipo, accasciato a terra, steso sull'asfalto, mentre sta fermo come un idiota...)? --Torun25 12:21, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guarda che ti ho combinate e dimmi. Quanto al fatto che deve essere un cucciolo, queste che ho trovato sono le unici immagini decenti per un fotomontaggio. Ah, se non va qualcosa dimmi (es. contrasto, luminosità, bordi...) --Torun25 20:19, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sei un fracassapalle

Prendetelo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:06, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Leopardo volante

Grazie, comunque ripeto: se qualcosa non va basta che me lo dici ;) Ciaooooooo! --Torun25 12:34, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah, grazie! --Torun25 12:53, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Domanda?

Secondo te starebbe bene su Nonciclopedia una voce su CheBanca!? Ho qualche ideuzza... --Torun25 19:03, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

contributi immagine

Scusa, non avevo pensato a questo particolare. Fai così, dato che qualcuno mi ha segnalato che andrebbe messa sotto categoria_immagini_bambini ricaricala tu con lo stesso nome e cambiandogli la categoria. OK? Grazie ancora per l'immagine e buona nonci-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 02:54, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scusa ma non ho capito. dove la vorresti questa scritta? Sull'immagine? Nella descrizione? -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 13:22, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, ora voglio sapere cosa avevi in menteAsd. Se posso aiutarti lo faccio più che volentieriSì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:43, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Black Sam Bellamy

Perchè l'ho candidata alla WoS Immagini Lo ben so--Connor McSullivan 19:03, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Asd--Connor McSullivan 20:28, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai fatto un errore

Va be', capita.Rolleyes--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:23, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

alert

mi sembra di capire che non ti piacciano tanto Asd, è un caso che gli unici due miei articoli, sui trenta che ho scritto, in cui ho inserito gli alert in discussione sei arrivato a dirmi di levarli? Adesso ti inserisco trenta alert in pagina utente Asd--Maestro venerabile 21:39, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

nemmeno io e infatti li inserisco solo quando li ritengo davvero utili, come negli articoli Eiffel 65 e Lavacessi.--Maestro venerabile 23:11, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E chi ti ha detto di no sull'essere perdonato? Comunque ho poco tempo per spammare perché questo mese devo lavorare (lavoro vero, mica su Noncy), quindi di giorno non ci sono, e la sera sono un po' stancoCerto certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:17, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ho scritto una trentina di articoli e sono un restauratore quindi ritengo di capire quando un alert ci sta bene o meno... Tu invece di cosa ti occupi su noncy?--Maestro venerabile 23:18, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

va bene vuol dire che quando avrò voglia aprirò un topic sul forum chiedendo agli utenti cosa ne pensano degli alert Asd--Maestro venerabile 23:23, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


!

Perchè? Cosa c'è che non va nella firma?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 19:10, 9 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Programma

Ho usato PS, semplicemente! --Nonciclpediologo © edit 12:59, 10 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ho fatto tutto io, ma spiegarlo qui diventa complicato (troppo, non ne ho voglia). Prova a cercare qualche tutorial in internet! --Nonciclpediologo © edit 14:16, 10 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

No, sono 2 livelli separati! --Nonciclpediologo © edit 14:31, 10 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ladro di stile

Tutto quello che si trova sul sito è riutilizzabile da chiunque, quindi non c'è niente di male se copi il codice della WoS per farci i cazzetti tuoi; ti prego soltanto di non usarlo in articoli e altre cose fuori dalla tua pagina utente, per evitare di creare confusione nella grafica del sito. Grazie comunque per avermelo detto, sei un vero galantuomo.-- WEDHRO B A 🗿? 22:00, 10 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Nessun problema, ma coerenza vuole che un determinato stile grafico usato in un determinato contesto non vada usato per altri scopi, altrimenti va a farsi fottere l'utilità di differenziare graficamente le varie pagine. Uff, non posso certo farti un corso rapido di impaginazione e web design, ma per esempio avrai notato che le pagine di discussione utente sono verdine: se si usasse quel colore anche per altre pagine, si creerebbe confusione in chi associa la pagina verde alle discussioni utente. Insomma, niente di grave, ma un minimo di coerenza nella grafica di un sito ci vuole.-- WEDHRO B A 🗿? 00:24, 11 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sappi che anch'io ho creato quei riquadri partendo da lavori altrui, anche se alla fine mi sono reso conto che era meglio riscrivere tutto da zero (per i cassetti mi ha dato una mano Zaza); come dire, nessuno nasce "imparato". Non c'è niente di male ad usare i lavori altrui per farne di propri, fa parte del concetto di una wiki: ti chiedevo solo di non replicare esattamente quello stile dentro gli articoli, tutto qui. Se poi vuoi chiedermi consigli mi sta bene, ma non hai certo bisogno che ti dia l'autorizzazione.-- WEDHRO B A 🗿? 10:03, 11 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

CassettoBox

Mi spiace, ma al momento non è possibile mettere un'immagine lì... chiederò a MFH se può sistemarlo. --Zaza; (eh?) 18:14, 11 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il cassetto funziona, devi solo aspettare che vengano caricati i javascript. Rimane un problema: ci sono dei tag aperti che vanno chiusi o creeranno casini. Sì -- MFH(Ciupa!) 18:18, 13 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A dir la verità gli ho dato un'occhiata e non sono riuscito a trovare i tag mancanti, speravo che, visto che la pagina l'hai fatta tu, sapessi più o meno dov'è l'errore. Per i tempi di attesa potrebbe dipendere dal server (devi aspettare che la pagina sia stata caricata completamente) oppure hai javascript disattivato. -- MFH(Ciupa!) 19:39, 13 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Il casino che vedi è dovuto ancora al tag non chiuso, l'avevo notato anch'io. L'unica è eliminare parti di testo finché l'errore scompare. A quel punto l'hai individuato. -- MFH(Ciupa!) 20:30, 13 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Guarda, per quello che riguarda i css dovresti chiedere a Zaza, che ne sa sicuramente più di me. Io vado a tentativi finché non funziona. Potresti guardare come funziona il template Msn, se non ho capito male l'effetto che vuoi ottenere è simile a quel template. -- MFH(Ciupa!) 11:22, 14 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Sì, tramite css. Tutto quello che ha a che fare con l'aspetto si mette a posto tramite css. -- MFH(Ciupa!) 11:35, 14 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho la netta impressione che a furia di copincollare codici a destra e a manca hai finito per creare un guazzabuglio di cui è difficile capire il senso, figuriamoci l'eventuale bug; tanto per dire, hai usato classi di div che non ho mai visto, nè ho capito per quale motivo usare una tabella, quindi non saprei neanche come aiutarti.-- WEDHRO B A 🗿? 16:31, 14 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Discussioni utente:Hans magnus/Sandbox2 --Zaza; (eh?) 13:15, 15 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Firma

Se me la sistemi mi fai un grosso favore, grazie mille.--Lo spignolatoreSei carino! 20:04, 15 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Bhà, può darsi che Whedro si sia sbagliato. Grazie --Lo spignolatoreSei carino! 21:27, 15 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Skin nuova

Bella.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:32, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


MMM

Se fosse così allora metà delle immagini utente dovrebbero essere spostate, invece tutti mettono nelle immagini utente le immagini che riguardano loro, in tutti i sensi, anche se si vede solo il nome. Io così so.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:37, 16 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Nome

Infatti questo non è il tuo nome Lo ben so -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:56, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Infatti questo non è il tuo cognome Lo ben so ma è di uno dei re norvegesi http://it.wikipedia.org/wiki/Haakon_di_Norvegia -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:00, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tranquillo, che Haakon Magnus e Hans Magnus sono due cose diverse. Lo ben so E adesso mi spieghi come cazzo facevo a contattarti se non vedevo la cronologia? -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:03, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non ho visto la sopresa No Comunque nel CSS non so come si mette l'immagine nel motore di ricerca e in alto sinistra, ci pensi tu per favore? -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:08, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

I colori già ci sono, solo che non riesco a mettere le due immagini della bandiera norvegese. -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:13, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

In che senso "talenti"? -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:23, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No no tranquillo, lo so che fa schifo Asd ma è la prima volta che creo un css. -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:24, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sicuramente restauratore...praticamente sono due anni che sto su nonci da IP e non ho fatto altro che formattare gli articoli -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 23:25, 16 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

John Holmes

A me sembrano uguali Eh? --Connor McSullivan 20:12, 17 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Meravigliato ma è rotonda --Connor McSullivan 20:16, 17 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
"patpat" Ottimo. --Connor McSullivan 20:20, 17 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Avevo capito. Comunque io in fatto di foto-ritocco sono un tantino iniorante, per me è già bella così. --Connor McSullivan 20:23, 17 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

GIMP

Non posso aiutarti a trovare in GIMP l'equivalente delle opzioni di PS, per il semplice fatto che quest'ultimo non l'ho mai usato; meglio che mi chiedi quale risultato vuoi ottenere. Riguardo John Holmes i difetti più evidenti sono la piattezza cromatica del volto (che hai reso quasi monocromatico, mi chiedo perché), e il fatto che questo abbia una tinta diversa rispetto alle braccia.
Dovendo rifare il lavoro da capo, direi di sfruttare lo strumento Colori->Tonalità-saturazione per far somigliare il più possibile la tinta del volto e quella delle braccia; se non hai occhio per i colori, puoi prelevare il colore sulle braccia come colore di primo piano, poi quello del volto come colore di sfondo, e confrontare i due per vedere in cosa differiscono per componenti RGB o HSV, in modo da avere dei paramentri su cui basarti per passare dall'uno all'altro.-- WEDHRO B A 🗿? 22:22, 17 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Le opzioni di livello le trovi nella finestra "Livelli, canali, tracciati ecc." (di solito è la finestra di destra; nel tab "livelli", in alto vedrai un menù "Modalità": fa più o meno lo stesso lavoro delle opzioni di livello in PS. Riguardo alle opzioni di fusione non ho capito qual'è il loro scopo, ma mi sa che c'è qualcosa di simile sempre in "Modalità".-- WEDHRO B A 🗿? 23:22, 17 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Richiesta grafica

Le immagini dovrebbero essere ognuna su un file separato, devo usarle per la slot machine. Personalmente non sono un fanatico della cronaca nera, quindi puoi prendere pure le immagini dal sito della polizia, o da quello dell'EfBiAi, anche dai film, purché siano persone abbastanza conosciute. -- MFH(Ciupa!) 11:27, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Per Lecter usa questa, è più bella. Già che ci siamo, c'è anche il nostro amico Osama. Per il formato direi attorno a 200x200. -- MFH(Ciupa!) 13:57, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Perfetta, a parte per quel triangolino nero in alto a sinistra. Asd -- MFH(Ciupa!) 15:51, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Richiesta Marco

In che senso? La rifaresti tu? --Nonciclpediologo © edit 12:34, 20 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Una mia (poco bella) versione l'ho già messa, se vuoi farla tu, caricala pure migliorata! Sì --Nonciclpediologo © edit 13:04, 20 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Molto meglio Lo ben so--Marco (...dunque?...) 15:22, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Grazie. Ora muori. Cannone laser funzionante con protoni estratti dall'antimateria praticamente una di quelle armi micidiali che farebbero cagare in mano anche l'uomo più guerrafondaio del mondo--Marco (...dunque?...) 15:29, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Css

Bene, i colori sono rosso e blu (#FF3040 e #3010D0) e per immagine la bandiera. -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:36, 20 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Topi spartani

Ok, ho capito: domani la ricarico (ora i miei neuroni dormono già)--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 00:49, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

No, non sono affatto un bravo utente: considera che il massimo che sono riuscito a fare è questo e non è poi un granchè. -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 00:56, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Inquisizione

Peccato che non c'è molto lavoro da fare in questo periodo, quindi non possono entrare altri inquisitori, quando si libera un posto e ci sono più articoli da giudicare tu sei il primo della lista, sicuramente sei più affidabile di vaffanciao. Comunque chiedi i pareri anche degli altri inquisitori per sicurezza.-- Gold Snake 08:14, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Militare anonimo

Ottimo lavoro! La prossima volta è meglio se lo carichi in jpg, occupa meno...non c'è bisogno di un png per un'immagine del genere! No --Nonciclpediologo © edit 09:44, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Richiesta grafica - parte 2 la vendetta

Per me vanno bene, puoi caricarle, magari crea anche la categoria immagini CasiNonci in cui inserirle. Vada anche per la Konx. Non conosco invece il tizio della sesta immagine. Chi è? -- MFH(Ciupa!) 15:46, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Landru? Mai sentito, cercherò informazioni. La categoria è Categoria:Immagini CasiNonci, ma devo ancora vedere dove metterla. Tu intanto carica le immagini con quella categoria, io intanto ne discuto con quelli del PCI. -- MFH(Ciupa!) 19:30, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ma hai caricato le immagini in jpg? Non è che potresti ricaricarle in png con lo sfondo trasparente invece che bianco? Non so ancora di che colore fare lo sfondo della pagina, ma presumibilmente dovrà assomigliare ad una slot machine, quindi sarà colorato. -- MFH(Ciupa!) 20:05, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
La trasparenza si è persa per colpa del formato jpg, che non la supporta. Il png invece sì. Sì Ma che grafico sei se non sai queste cose? Asd Comunque ormai hai commesso l'errore di proporti come volontario per qualsiasi cosa riguardi la grafica, preparati a venir sfruttato per le questioni più inutili e banali. Asd -- MFH(Ciupa!) 20:16, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Vuoi dire che non hai mantenuto gli originali? Shocked Mi sa che fai prima a prendere le immagini che ci sono già e scontornarle piuttosto che rifare tutto da capo. -- MFH(Ciupa!) 21:02, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Stavo pensando di fare l'intera pagina come una slot machine, ma è una cosa che va studiata ancora bene, probabilmente andrà fatta con riquadri colorati piuttosto che immagini, perché sono più flessibili e più leggeri. Quello che mi serve invece sarebbe un immagine png del braccio della slot machine e una gif animata del braccio che si abbassa e si rialza, con la sua durata esatta in millisecondi, in modo che possa impostare il timer che scambia le due immagini quando ci clicchi sopra. (Alla fine della gif puoi metterci 1 secondo di immagine statica, che rende tutto più facile) -- MFH(Ciupa!) 12:34, 22 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Se non ce la fai la faccio fare a Zaza, che si era già offerto di farmi le gif. -- MFH(Ciupa!) 13:07, 22 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Del rullo? Quella che hai usato anche per le immagini. -- MFH(Ciupa!) 13:20, 22 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
So cos'è il rullo. La dimensione deve essere la stessa delle 8 immagini che mi hai fatto. -- MFH(Ciupa!) 13:24, 22 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La pagina della slot è questa, mentre qui trovi il codice che la fa funzionare. Comunque aspetta per la grafica della pagina, prima voglio far funzionare il codice alla perfezione, poi si adatta la pagina al codice. Altrimenti bisogna fare millemila versioni della grafica per ogni cambiamento che faccio. -- MFH(Ciupa!) 20:16, 22 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

CSS

Ma che bel CSS bombato e sparaflashoso Meravigliato --Connor McSullivan 19:16, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Te ne sarei infinitamente grato, sbizzarisciti Asd --Connor McSullivan 19:38, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Dici che sarebbe carino con le macchie di Roscharch? --Connor McSullivan 19:46, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Sinceramente non ho nemmeno idea di come verrebbe Hahaha no --Connor McSullivan 19:50, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Non ho in mente bene l'immagine di come lo faresti, prova a dargliene tu, al massimo, dopo ti posso dire quali mettere. Sì --Connor McSullivan 20:09, 21 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Prova a ispirarti all'intestazione della mia discussione, se si intonasse, sarebbe carino Sì --Connor McSullivan 19:07, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Perchè no, ma il troppo bianco e nero secondo me annoia. Un po' di arancione, come il mio Babel, ogni tanto addolcirebbe un po' --Connor McSullivan 19:11, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Stavo pensando, e se al posto del logo ci mettessi questo senza sfondo, potrebbe uscire una bella cosa? --Connor McSullivan 19:16, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
La regina. Anzi se trovi un'immagine migliore di quella attuale meglio Lo ben so--Connor McSullivan 19:30, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
OK, vediamo come viene fuori Asd--Connor McSullivan 08:12, 24 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Richiesta old-grafica

"Mi servirebbe l'immagine del criceto di Mandy mentre è nell'occhio di Tenebra, deve sembrare un poster di un film con il titolo: Bacetto, il ritorno del criceto mannaro. Maphy" Ti ha più detto qualcosa? Sennò la tolgo dalle richieste grafiche! --Nonciclpediologo © edit 17:17, 22 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Modifica firma

Scusa l'intromissione, ti ho modificato la firma perchè il tag span non chiuso causava un'apocalisse nella pagina delle votazioni della wos immagini. --nevermindfc(non ho visto niente) 20:12, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Per favore puoi copiare il nuovo css nella pagina Nonciclopedia:Skin/Haakon Magnus.css ? -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:35, 23 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Utilario

Cow Boy Holmes

Certo, fai pure... l'immagine è tua! Sì --Nonciclpediologo © edit 03:08, 25 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

No, troppa differenza del viso rispetto alle mani! Abbassa un po' il contrasto e dagli la tonalità un po' più marroncina. Sì --Nonciclpediologo © edit 15:35, 25 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Cosa avrà voluto dire?

Cosa significa qual messaggio che hai inviato a quel niubbio (R Danel)?--Maestro venerabile 16:26, 25 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ah ok pensavo avesse a che fare con ciò che gli dicevo io... In pratica questo si è iscritto sul forum e ha chiesto subito di diventare restauratore mentre su Nonciclopedia manco era registrato Asd--Maestro venerabile 16:29, 25 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Complimenti, il css è perfetto! Cosa posso fare per sdebitarmi?? -- Haakon Magnus

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:47, 25 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cagacazzi o disintegra-maroni? Questo è il problema

Giusto per precisare, eh?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:58, 25 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

CSS 2

A me il tuo sembra uguale Sì--Connor McSullivan 14:44, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non vedo il css che mi hai fatto, come faccio a dirti se va bene? Asd--Connor McSullivan 15:25, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ce li ho i monocosi Sì--Connor McSullivan 15:32, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Comunque, dov'è che dovrei ammirare il ciessesse?--Connor McSullivan 15:38, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ma tu non puoi modificarlo--Connor McSullivan 15:48, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ma così vedo tutto marrone! !!!!! --Connor McSullivan 16:08, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Dico che mettendolo nel mio monobook vedo sempre tutto marrone --Connor McSullivan 19:38, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
qui--Connor McSullivan 19:51, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

L'avevo già fatto, ma il css si estendeva a tutto e non solo alla mia pagina utente. --Connor McSullivan 20:01, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok, allora, il box delle categorie lo preferirei con lo sfondo nero ed i box di navigazione, proggetti ecc... quelli a sinistra insomma, si potrebbe provare a farli con una tonalità di colore un po' più chiara, in modo da non stufare l'occhio. Ci starebbe bene anche qualcosa che lo renda più inglese, come l'immagine della regina nel box di ricerca o altre cose. La casella dell'indice si potrebbe provare a farla di questo colore #FF9966 e poi boh. --Connor McSullivan 11:58, 27 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciarle

Va bene, Sfrangiapalle. --Nomedimerda 16:03, 26 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma soprannomi come sfrangiapalle, cagacazzi o disintegra-maroni, li collezioni? Asd--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 16:07, 26 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Wed of Shame

Hai ragione, con tutte queste regole faccio una gran confusione! --Nonciclpediologo © edit 23:43, 26 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Richiesta grafica

Ti posso soltanto fornire la locandina originale,questa.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 13:10, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sistema anche la scritta e il punto! Sono obridi... --Nonciclpediologo © edit 13:31, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Secondo me non ti conviene! Il viso di Smith è perfetto. Sì Ti basta selezionare lo sfondo e mettergli il MatrixCode! Poi fai come credi, ma secondo me è solo una perdita di tempo... --Nonciclpediologo © edit 14:47, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Il punto è così anche nella locandina originale, la scritta l'ho fatta apposta sgranata ma si può tranquillamente rimettere come in precedenza, come la locandina originale...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 14:54, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Beh, i livelli te li crei, non dirmi che è quello il problema! Eh? --Nonciclpediologo © edit 14:55, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Bah, vedi tu, secondo me ci metti più tempo a rifarla che a crearti i livelli da quella di Caccia! E ora al lavoro... Prendetelo Asd --Nonciclpediologo © edit 15:02, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Asd Mi dispiace deluderti, ma sono in giardino sotto un albero, con un leggerissimo venticello che mi raffredda...credimi, sto meglio io di te! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 15:07, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
John Gesù, è bello! Va bene così direi, anche se comunque c'è forse troppo contrasto tra i capelli e lo sfondo. --Nonciclpediologo © edit 15:11, 27 lug 2009 (CEST)ver p.s. Lascialo così, rischi di peggiorare tutto!Rispondi[rosica]
Dici per la locandina di Caccia? --Nonciclpediologo © edit 20:02, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Selezionavi il bianco con la bacchetta e il gioco era quasi fatto, dovevi solo aggiustare i contorni, selezionavi inverso e ti ritrovavi selezionati la Jolie e Smith... --Nonciclpediologo © edit 20:29, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Prova a sentire da Wed, magari è un po' diversa da quella di PS! --Nonciclpediologo © edit 21:10, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Eccomi! Io la bacchetta magica e altri metodi di selezione automatica non li uso mai, preferisco di gran lunga selezionare a mano. Ti consiglio di far pratica con la "maschera veloce" (il quadratino in basso, subito a sinistra della barra di scorrimento inferiore), uno strumento impagabile per le selezioni complesse e precise, soprattutto perché permette di usare tutti gli strumenti di disegno per delineare l'aera di selezione: è fighissimo usare il pennello per selezionare di fino, il gradiente per selezionare a sfumare ecc.-- WEDHRO B A 🗿? 21:21, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Seee, magari... Le modifiche che ho apportato sono molte di più, ad esempio ho usato "GREYCstoration" per ridurre il rumore, "Sfumatura gaussiana" per rendere la faccia poco definita come il corpo, lo strumento "Sfumino" per ridurre la pixellosità dei capelli, ho duplicato il livello della faccia illuminandola a manetta e poi impostato il livello su "Luce debole" a bassa opacità per regolare la luminescenza del viso, ritoccato mille volte il colore tramite "Bilanciamento colore" e "Tonalità-saturazione" ecc. ecc. ecc.-- WEDHRO B A 🗿? 21:46, 27 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Template

Hans, scuso se rompo, dici che va bene questo nuovo template?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 14:31, 28 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

per le isole...cos'è antiestetico?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 14:55, 28 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
il tipo di scrittura non riesco a cambiarlo (vedi tu se puoi), il colore non mi sembra malaccio. Comunque esistono abbastanza articoli sulle isole...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:00, 28 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Categorizzare

Sai cosa bisogna fare per categorizzare? Devi:

  • controllare che la categoria sia giusta, per questo devi conoscere tutte le categorie;
  • controllare che il nome sia giusto, se c'è un piccolo errore basta scrivere nelle note il nome corretto (tipo se mancano gli spazi), altrimenti sposti;
  • controllare se l'immagine fa schifo e metterla in restauro se è il caso;
  • controllare se un'immagine è da tradurre;
  • controllare se ci sono doppioni.

Comunque se vuoi puoi cominciare con la categoria di Super Mario, tanto per iniziare con qualcosa di semplice. Oppure cellulari. Fai tu. Una volta che hai finito scrivi nella pagina dei lavori in corso.--eeeeee disc 14:42, 28 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

GIMP

Innanzitutto ti consiglio di studiarti il manuale che si trova qui, così magari le risposte le trovi da te. Riguardo la maschera veloce, sappi che considera il bianco come area selezionata (opacità 100%), e il nero come area non selezionata (opacità 0%); i colori intermedi contano come selezione ad opacità proporzionata al loro valore (ad esempio un giallo sarà attorno al 20%, un marrone scuro attorno all'80% e così via). La figata è che in modalità maschera veloce tutti gli strumenti funzionano come al solito, ma il "disegno" che crei è in realtà un'area di selezione; quando hai finito, premi di nuovo sul quadratino in basso a sinistra per convertire la maschera in un'area di selezione vera e propria. Inutile dire che giocando coi vari strumenti di disegno si possono fare selezioni incredibilmente complesse, altro che bacchetta magica.
Adesso basta con i suggerimenti, bisogna che impari a camminare con le tue gambe.-- WEDHRO B A 🗿? 14:45, 28 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]




Questa immagine potrebbe essere candidata alla WOSI? --NomedimerdaCiao <Anonimo> facciamo un gioco? 17:25, 28 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Gli alieni comunisti esistono!!!

Mi occulti <.<

Forse è un problema della risoluzione del mio schermo, ma la tua firma copre parte della firma superiore e quella inferiore. Te lo dico io prima che magari ci si incazzi qualche admin Asd--Morrison 15:33, 30 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Savoia

Ho visto anche io che ci sono diverse versioni, per me puoi scegliere quella che preferisci in base alla facilità di realizzazione o al modo in cui puoi inserire i savoiardi. Lascio a te il libero arbitrio, l'importante è che si veda bene nello stemma la presenza dei savoiardi.--Cugino di mio cugino 18:32, 1 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mazzini

Ok, ma se vedi che dopo un paio di giorni la richiesta rimane lì occupatene pure tu. Non so in quanti siete "attivi" in questo periodo estivo e possibilmente vorrei candidare l'articolo (ormai pronto) per la settimana entrante. Wink -- GIALLOANTRACITE 08:33, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


EDIT: Hans, ho cambiato idea. Qui non mi si fila nessuno e vorrei candidare l'articolo per Lunedì. Se non sei troppo pieno di non-lavoro mettici mano tu, che poi ti offro nù bellu cafè! Wink -- GIALLOANTRACITE 15:57, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

  • Scusa Hans, ma non ci siamo. L'immagine dev'essere quella che ho linkato nelle richieste, è già caricata su Nonci tra le immagini di storia: è quella in bianco e nero con Mazzini che si regge la testa (puoi vederla anche sull'articolo Mazzini che c'è adesso, quello da cambiare). E come espressione di rammarico togli le lacrime e metti gli occhi al cielo ed aumenta il broncio, come l'emoticon --> :( .Spero di esserti stato d'aiuto, grazie. -- GIALLOANTRACITE 18:16, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
  • Non avevo capito quella cosa dell'immagine, scusa. Comunque questo rifacimento che hai fatto è perfetto, la prima immagine è fatta. Adesso manca solo quella disperata, sempre sulla base della stesa foto. -- GIALLOANTRACITE 19:11, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Guarda, mi dispiace perché sei un bravo ragazzo...

... ma dopo questa gaf..."patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat""patpat"Asd

Comunque dovrei creare una categoria in merito a questo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:04, 3 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]