Discussioni utente:Gulliver91
Zambozzillandia™ è un progetto politico (non un utopia) approvato soltanto dal suo fondatore: Luca Zambuto (cioè me)
Programma: Mi presenterò alle regionali, raggiunta la maggiore età, e truccando le votazioni riuscirò a farmi eleggere . Dopodichè sposterò la Sicilia di migliaia di kilometri dalla penisola italiana e farò diventare la nostra terra una dittatura parlamentare!
La nostra bella Sicilia verrà completamente rasa al suolo e al suo posto verranno messi campi e campi di marijuana... cosicché tutto sembrerà un'enorme landa verde! Il mio paese prenderà il nome di Zambozillandia e tutti i suoi cittadini (ovviamente fratelli di nome e sangue) vivranno in pace e amore, esprimendo i loro sentimenti e liberando le loro passioni. Verremo finanziati dai campi di marijuana che ci permetteranno di esportare in tutto il mondo i nostri prodotti di alta qualità! La mia isola verrà scolpita a forma della mia splendida faccia sorridente, e tutti potranno vivere nelle loro case o tendopoli in piena libertà senza alcuna regola.
Questo è il progetto di fondo, ma deve essere ancora leggermente perfezionato
Costituzione: (solo 4 regolette)
§-Non negare a un tuo fratello o sorella in difficoltà la canna giornaliera §-Ogni buon zambozzillese deve almeno avere un minimo di 5 piantine di marijuana a casa ad un massimo di 20 §-Non sono ammesse ideologie politiche violente, e chiunque può entrare a far parte del parlamento, purché sappia almeno: 1.suonare la chitarra 2.giocolare 3.ballare nudo all'incontrario appeso ad una lampada mentre traduce in aramaico antico la terza edizione della bibbia by pier pasolini 4.sputarsi in un occhio §-Tutti sono liberi di conversare nudi di fronte alla caffettiera che sbrodola di caffeina spumante (cosa che ora come ora non è ancora permessa)
Copyright ® 1999/2040 --Gulliver91 18:54, 26 apr 2008 (UTC)
Chi approva il progetto FACCIA UNA X QUI SOTTO:
APPROVAZIONI
x