Discussioni utente:Godo-fuffix/2006

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

TI CONTRADDICI CREANDO QUESTA STESSA WIKI

Godo sei il Re della Contraddizione, cancelli le modifiche alla pagine Dio perché le ritieni offensive ai Cristiani e allo stesso tempo lasci stare le pagine papa, Cristo, Dio, suino, ecc, dando delle motivazioni alla cazzo. Dovevi pensarci prima di creare una wiki come questa. Le pagine che hai lasciato sono ne più ne meno offensive di quelle che hai cancellato a me su Dio e Chiesa Cattolica (a parte quella sull'utente). Quindi decidi: o ammetti gli insulti alla chiesa oppure no. Non ci sono vie di mezzo. by Il_Vandalo

ok vandalo, riportiamo allora l'ordine con un paio di rollback. Grazie delle segnalazioni. La prossima volta vi banno e basta. --godo fffff

vero 1

CIAO!! guarda che ci sto lavorando su!!! ci metterò non molto tempo ma mi sto facendo 'la mappa mentale' che poi si completerà.... ci campo su Uncyclopedie, e aiuto anche loro.... solo un po' di pazienza!  :-D cmq, si dovrebbero suddividere le citazioni famose di Chuck Norris in più pagine, altrimenti sn troppo difficili da leggere ok? CHEERS!! Vero

skifanick sul vandalo

Ciao, l'idiota sta divertendosi. A quanto pare non è italiano

Principe Sianuk (Norodon)

Sono un po' imbranato, essendo il mitico Principe di Pol Pot ... come faccio a caricare le immagini nelle pagine? Non ci riesco ... Volevo caricare l'immagine di Alda D'Eusanio nell'apposita pagina


vero 2

HEY!!!! ...caro Skifanick

1) NON sono Idiota (almeno così dicono quelli che mi danno le borse di studio)

2) A quanto pare SONO italiano!!! Ruspante Terrone!! vuoi il passaporto??? che significa essere o meno Italiano?????

3) Spesso studio in America, per questo ci butto dentro tanto Inglese

4) mi sembra di aver dato una mano a Nonciclopedia, infatti gli ultimi 150 cambiamenti/miglioramenti sn fatti da ME!!!!

5) Mi mettete nella Hall of Fame di Nonciclopedie???? ^_____^

6) Se ho sbagliato a scrivere qualcosa è perchè sono Dislessico e sono di fretta, per questo scrivo veloce.......

ma non ce l'aveva con te! godofuffix


Una pagina a caso

HEY! la funzione: "Una Pagina a caso" fa un po' cilecca, dandomi lo stesso articolo tre volte nel giro di 5 cliccate... mhhh... non lo so... forse dovrebbe essere un po' di più a caso


Vero3's Apologies

SALVE!!!!

Scusa Skifanick!

Skifanick's response

Ti perdono, e per dimostrartelo ti regalerò il mio parrucchino da viaggio :) --Skifanick 17:20, 18 giu 2006 (UTC)

--CHE FIGATA!!!! IL Parrucchino Da Viaggio!!!!  :-D Cmq, mi date un contatto degli Admin(s) che gli devo dire delle cose?

Diritti di amministratore

Ciao,

sono Abraracourcix, l'(ex?)admin di Nonciclopedia.

Innanzitutto mi scuso per aver abbandonato il progetto dopo averlo iniziato ma veramente non immaginavo potesse essere così dispendioso in termini di tempo e io, purtroppo, di tempo non ne ho poi molto.

Mi è sembrato di notare che tu te ne stia interessando decisamente più di me quindi ti ho concesso i diritti di amministratore-burocrate.

Ora puoi fare tutto, compreso nominare altri amministratori (che però, ricorda, potranno nominare altri amministratori solo se gli assegnerai i diritti di burocrate).

Puoi creare amministratori accedendo a http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Speciale:Makesysop

In bocca al lupo.

Per quanto mi riguarda ogni tanto tornerò a trovarvi. Divertitevi. --Abraracourcix 20:31, 21 giu 2006 (UTC)

P.S. Ho fatto admin anche Skifanick


Richiestuccia Umile

Salve!

Potrei diventare un Admin anch'io???

Ho tante tante idee e un fair amount di tempo disponibile, e poi mi sembra di aver dato una mano da quando sono approdato qui....

indi???

^___^


Fatemi sapere! Grazzzie!

Pagine Personale

si si hai perfettamente ragione,

varia genta ha iniziato a fare ste cose, e io credo che bisogna cancellarle

al massimo se vogliono possono mettersele sul loro profilo Utente, ma non in giro x le pagine di NNciclopedia.....

PROCEDI CON LA ANNIHILATION!!

Vero

Lewis Carrol

tolto "fatti". di reale qui c'è solo la storia dei ritratti, ed è il fatto da cui nasce tutto il resto (inventato) A me, sinceramente, sembra che solo questo basti a fargli lasciare il template fatti. E comunque la storia della pedofilia? Anche quello è una verità bella e buona! --Suruflu 07:27, 13 lug 2006 (UTC)

Re:Serial

Ciao, ti ho risposto da me--Suruflu 06:59, 14 lug 2006 (UTC)


Ecco Fatto

.....For Administators Only......

Vero

Re:Sandbox

Ti ringrazio! Bhè, di farina del mio sacco ce n'è ben poca (in pratica ho copiato tutto da uncyclopedia ^_^), ma almeno (se poi vorremo usare quello che sto facendo come home) quelli di Wikipedia (leggi cosa dicono di Nonciclopedia) non ci considereranno più dei sottosviluppati (o sviluppati sotto ^_^)!--Suruflu 14:20, 19 lug 2006 (UTC)

Houston, abbiamo una homepage?

Bhè, direi che ho finito...puff...ovviamente, nella migliore tradizione open source, non garantisco nulla sul risultato e me ne tengo indenne! Comunque...puoi trovare il tutto qui. Fammi sapere! --Suruflu 22:18, 19 lug 2006 (UTC)

A proposito. I template utilizzati si trovano in Categoria:Template pagina principale [1]


   BRAVO GODO-FUFFIX!!!!
-D GOOD JOB!


 Vero

interwiki

Ciao, inanzitutto complimenti. CI mancava a noi di it.wiki un alterego come uncy..ora c'è! Ottimo! comunque è possibile che smanettiate un po' e facciamo gli interwiki fra nonciclopedia e uncyclopedia? :) ciao --Máni 10:33, 23 lug 2006 (UTC)


500

Elio e le Storie Tese dedicano questa bellissima canzone alla Nonciclopedia 500!!!

-)

bravi tutti!!!

 Vero

Scusate se sto facendo quasi nulla, ma sn super impegnatissimo! :(


Ehi! sei pelato! ah-ah!!Smollet

Esiste un chan su mIRC o cose simili di nonciclopedia?

Leggi il titolo no? Non ti basta? (come cavolo si mette la firma?)

Ma non c'è manco una roba stesso qua dove parlare? Cioè 'na parte dove possono leggere tutti... Sai tipo un forum Don Moggi 20:38, 19 ago 2006 (UTC)
Boh. Ma se dovessi organizzare un attentato potrei avvisare tutti. Ah, il link Pagine popolari nella pagina principale non funziona. Si potrebbe mettere invece la pagina Speciale:Mostlinked... Boh potrebbe essere utile Don Moggi
O no? --Don Moggi 11:13, 23 ago 2006 (UTC)

Articoli Migliori

Non si potrebbe fare una pagina con i migliori articoli del sito? Cioè si potrebbe fare una specie di elenco... Magari in base a votazioni degli utenti... Boh --Don Moggi 22:28, 23 ago 2006 (UTC)

Gli iscritti non erano di più? --Don Moggi 18:11, 24 ago 2006 (UTC) Sì vedo che gli iscritti sono di più... --Don Moggi 10:41, 27 ago 2006 (UTC)

E facciamolo allora! Ma dove? XD --Don Moggi 16:49, 27 ago 2006 (UTC)

Immagine dei 1000 articoli

Ho uploadato un'immagine che ho fatto per commemorare i futuri 1000 articoli nella homepage:

Che ne dici? troppo bassa e larga? la posso sempre risistemare. Dimmi cosa ne pensi! --Heavymachinegun 09:52, 16 set 2006 (UTC)

Risposta

Caro godurioso amministratore ripere giova, non te l'hanno detto in una delle numerose borse di studio che vari atenei ti hanno offerto?.

categorie

non si capisce manco per la cippa come aggiungere le categorie.


manzoni vari

Hai perfettamente ragione sulle ripetizioni, mi riproponevo di espandere i vari articoli in direzioni diverse, ma partendo da un senso di "coerenza interna", che se occupa il 5% dell'articolo e' divertente, se occupa il 90% (com'e' attualmente) annoia. Grazie per il commento comunque Azzors 00:45, 7 ott 2006 (UTC)

Ciao

esiste un posto per le discussioni qui? tipo il bar di wikipedia . . .?--Populoipopus 16:15, 18 ott 2006 (UTC)

Re: Discussioni utente No, non lo so

Ciao, sono io che ho iniziato a caricare le pagine sul Forum dei troll e Punto informatico. Altri le hanno implementate. Posso essere d'accordo sul fatto che eventuali pagine dedicati ad utenti di quel forum sono incomprensibili a chi non frequenta quel forum, d'altra parte non è detto che tutto debba essere comprensibile: anche se non le ho create io le voci su "Larry", "Alien", ecc. hanno un loro senso come approfondimenti di una ca77ata di partenza, il tutto naturalmente da interpretare con spirito esclusivamente goliardico. A quelle pagine si accede attraverso link che nessuno è tenuto a cliccare, però possono avere un loro fine per chi conosce l'ambiente di quel forum. Se vai a vedere i contenuti della voce Sardegna noterai che ci sono riferimenti a contesti che non sono noti a tutti, compreso me. Probabile che si faccia riferimento a qualche community, perciò ben vengano, non pretendo di capire tutti gli scherzi.
Citi come modello Wikipedia, tuttavia ti faccio notare che Wikipedia è compatibile con quegli "approfondimenti" che non interessano necessariamente tutti gli utenti: alla maggior parte della gente può bastare leggere che la quercia da sughero è stata classificata da Linneo, tuttavia la voce Linneo è utile per quei pochi che vorrebbero sapere di più su questo misterioso Linneo. Se vogliamo fare un parallelo, alla maggior parte delle persone può bastare e avanzare leggere i contenuti generici sul Forum dei troll e sicuramente non gli frega una cippa di un misterioso Nagisa. Tuttavia chi era in grado di conoscere i retroscena si è scompisciato dalle risate leggendo quel capolavoro redatto sulla voce Nagisa che tu hai (sic!) cancellato. Perché togliere questa opportunità?.
Per concludere, capisco le tue argomentazioni e le rispetto, ma non mi sento di condividerle: parlare di una community senza descriverne i personaggi è come parlare della fauna di un territorio senza descriverne le specie ;) Ciao --No, non lo so 18:37, 10 nov 2006 (UTC)

Tranquillo Godo-fuffix: ho detto che non condivido la tua linea, ma la rispetto con diligenza, completa di John Wayne in dotazione di serie e indiani all'assalto come optional. Continuare a discuterne non servirebbe a nulla, penso che entrambi resteremmo sulle rispettive opinioni, perciò meglio chiuderla qui. Anche perché io non ho aperto nessuna voce relativa ad utenti di un forum  ;) --No, non lo so 13:31, 13 nov 2006 (UTC)

Ciao!

come faccio a contattarti? cosi é giusto?

cmq boh.. quell'articolo ha fatto ridere tutti i miei compagni e qui é diventato di culto.. e l'ho scritto ironico e scemo, cioé, nn penso sia serio.. Nn saprei come modificarlo.. effettivamente se nn ti va bene allora eliminalo pure Ciaoo

ban

Perchè mi vorresti bannare a vita?--Peperone blu 15:13, 17 nov 2006 (UTC)

Ok, dovrei quindi creare articoli ridicoli e umoristici? Va bene , vedrò di farlo da ora in poi.

--Peperone blu 16:07, 17 nov 2006 (UTC)

Ecco guarda qui e dimmi se ora va meglio. :-) --Peperone blu 16:21, 17 nov 2006 (UTC)

Immagini Sangre

Ciao Godo-Fuffix, ti avevo ingenuamente risposto sulla mia pagina utente, non sapendo di dover venire qui. Come hai visto, le immagini che avevo caricato erano funzionali alla creazione della voce Roberto Calderoli, solo che mi si impastava l'explorer e non riuscivo a caricare l'intera voce. Ora è tutto a posto?

Meta

Hi, we are planning to start on Wikia meta-wiki for all Uncyclopedia language version. Do you think Nonciclopedia community will be interested in building this wiki? Please let me know. Szoferka 17:48, 20 nov 2006 (UTC)

There's many reasons to have meta-wiki, like list of articles that every Uncy should have, interlaguage linking coortination, main page like Wikipedia have, multilanguage forum, place to share experience beetwen projects and more. Szoferka 17:46, 21 nov 2006 (UTC)
Hey, don't afraid about this, every support is welcomed. Thanks for yours, I will give a ping when wiki will start. Szoferka 09:15, 22 nov 2006 (UTC)

Creare categorie

Caro admin, perdona la mia ignoranza da neofita ma...vorrei creare una nuova categoria (Psicologia) e non son riuscito a trovare le istruzioni per farlo. Ciauz. --Sangre Moreno 22:05, 21 nov 2006 (UTC)

Immagini

Gracias... Comunque, approposito d'immagini, non si può cambiare il logo di Nonciclopedia?

PS. Hai MSN et similia? Chi sò gli altri amministratori? --DonMoggi 20:40, 3 dic 2006 (UTC)

Il logo è ancora orribile, anzi, anche di più di prima XD --DonMoggi 15:00, 5 dic 2006 (UTC)
Il logo l'ho modificato in 5 minuti, dato che ho il file originale; so che non è una bellezza. Se ne hai uno migliore, postalo nel tuo profilo utente. P.S.: Sono uno degli admin (vedi sopra)--Skifanick 15:36, 5 dic 2006 (UTC)
Ma quello là con la scritta 500 non va bene? --DonMoggi 13:57, 6 dic 2006 (UTC)

Scusa :-(

Ciao Godo fuffix volevo porre le mie scuse a te e a tutta la comunità di nonciclopedia se ho fatto un po' di casino e ho generato incoprensioni :-) . scusa. Ciao Peperone blu

xkè dovrei scrivere qualcosa in quella pagina se nn ne avevo voja???

Contact from Lusophone lands

Hi, I am SLBenfica, an admin from Desciclopédia, the portuguese version of Uncyclopedia. I'm here to congratulate you from Nonciclopedia for reaching the landmark of 1000 articles, and communicate that you are the 10th biggest version of Uncyclopedia! Because of that, I need some data of Nonciclopedia for adding it on Babel: http://uncyclopedia.info. It must be something like:

Italiano
some little text that describes the encyclopaedia (The content-free encyclopedia, per example)
1000+ articles in italian

If you can't answer that for me, please reply my text to some sysop that can answer. Thank you for the attention. SLBenfica 20:56, 11 dic 2006 (UTC)

Thank you. Again, Congratulations! You can see the actualized ranking here. SLBenfica 12:50, 13 dic 2006 (UTC)
I see that your Nonciclopedia is growing something fast. If you want to make interwiki links between it: and pt:, feel free for registering at Desciclo and editing. SLBenfica 13:04, 13 dic 2006 (UTC)

Another thing... On Desciclopédia we're promoting a prize called Uncyclopedia of The Month, and I'm inviting you for taking part on the comitee. If you're interested, please register on Desciclo (for your IP don't appear) and answer in my talk page there. Good luck on Nonciclopedia! {{SUBST:Usuario:Slbenfica/Firma}} 23:32, 14 dic 2006 (UTC)

Sono Il Principe Sianuk (Norodon ...):

come faccio a caricare le immagini nelle pagine? Scusa ma sono imbranato...

Sono sempre Il Principe Sianuk (Norodon ...):

per quanto riguarda le immagini, è ovvio che non posso essere sempre al massimo ... e poi, tieni conto che voi siete giovani (o molto giovani, con tutta probabilità) ed io sono quasi cinquantenne!

Sono Sianuk

visto che io carico cose che non fanno ridere, cesso immediatamente la collaborazione e passo ad altri siti.

2 proposte

Uno: visto che negli ultimi tempi sono più le pagne da cancellare che quelle buone perché non mettere in prima pagina la regola d'oro:

"Le barzellette che capite solo tu e i tuoi amici non sono un contenuto accettabile per Nonciclopedia." (articolo 1 di Nonciclopedia),

visto che gli articoli tipo "quel tale utente su quel tal forum è un gran bel simpaticone" stanno diventando vergognosamente tanti (e non fanno ridere nessuno).


Due: sulla Uncyclopedia inglese ho visto che ad ogni pagina danno la possibilità di "votare" l'articolo con due link (voto negativo, voto positivo). Sarebbe molto ganzo farlo anche da noi. Magari con un feedback dai lettori a lungo andare verrebbero degli articoli più belli!

Good iniciative, Godo :D. I've voted already for the logo, and have good luck in this New Year! Slbenficatalk 17:31, 4 gen 2007 (UTC)

Template per le città

Che ne dici di questo piccolo template che ho fatto per le voci riguardanti città? -> Template:Città

L'ho già masso in Londra, Milano e Monopoli.

Ho copiato qua e là il sistema che usano quelli di Wikipedia. Neanche Uncyclopedia ha degli strumenti così teNNNNNNNNNNNNologici!!!!

--Heavymachinegun 20:09, 4 gen 2007 (UTC)

PS. Per il discorso dell'altra volta ti ho risposto qui: Discussioni_utente:Heavymachinegun. Lui sa cos'è, Lui sa dov'è, Lui sa qual'è.

Re: Pecorino

Ok, grazie per l'info! Buon lavoro.

tartaruga e link

Vedo che non ti piacciono le mie voci, pensavo che qui lo spirito fosse quello di redigere voce ironiche e caricaturali un po' raffinate, sparare c***te su Bondi o Ferrara è come sparare sulla Croce Rossa, sai che ci vuole, basta trascrivere le loro dichiarazioni. Dopo aver redatto mesi fa su wikipedia le voci T.hermannie graeca mi stavo divertendo a redigerne qui una ironica su fatti e dati reali.

Aspetto una tua replica articolata ed esplicatica, thanks!  ;-)) --Bizarria 11:01, 10 gen 2007 (UTC)

Ciao ora ho poco tempo e ti replicherò per esteso con calma, ti vorrei far solo presente che sordastro è una parola esistenza in italiano e nella terminoligia medica. Secondo il Dizionario Garzanti della Lingua italiana per sordastro si intende lievemente sordo" In medicina "sordastro: deficit inferiore a 40 dB; - ipoacusia lieve: deficit da 40 a 60 dB; - ipoacusia profonda: deficit da 60 a 85 dB; - sordità totale o cofosi: deficit superiore a 85 dB"

Inoltre il tuo ficcare la parola cazzo negi post non mi piace, non per perbenismo ma perché molto da accoppiata Boldi-De Sica. ;-))

--Bizarria 14:22, 10 gen 2007 (UTC)

shy boy

se io potrei, eliminerei un sacco di pagine ma ho paura perchè ho paura di fare pasticci. tipo la pagina "sordastro" senza pensarci su in 3 secondi andava eliminata e via secondo me. e ce ne sono tante che bisognerebberebbe far sparire. però ho paura perchè sono un vigliacco. però se saprei che potrei lo facessi. OrtsonErdap

Chiedo venie

Lo so... cacchio... è che l'impeto creativo mi sopraffà... Sto cercando di migliorare un po di stubs

AAA cercasi risposta

Ciao sono un imbecille come tutti quelli che vanno su questo sito (che fa stracagare dal ridere). Una domanda: perchè vuoi cancellare trimetro giamico scazonte?(ho già letto la pagina sulle linee guida e non mi pare di aver fatto chissà che sbaglio) Seconda domanda: cosa intendete veramente con linee guida? la pagina su questo argomento non è sufficientemente chiara ed esauriente, e poi ci sono tantissimi articoli (da morire dal ridere) che sono assurdità senza senso... tipo il mio cane, buio ghei, Zia Pina... e non ho voglia di elencarli tutti

Accettasi consigli

Sicchè sarei molto addolorato se un mio articolo dovesse subire lo stesso fato di quelli dello sfigato qui sopra (ciao anselmo), vi sarei grato se non vi tratteneste dal commentare i miei articoli sulle discussioni, per potermi migliorare e rendere nonciclopedia degna del nome che porta. Di recente ho iniziato a collaborare con l'utente sciamalayan per produrre articoli migliori in abbondanza. Fateci sapere come stiamo procedendo. --Mr.Bean 15:11, 14 gen 2007 (UTC)

Articolo della settimana

Propongo questo articolo come il prossimo articolo della settimana... è troppo bello! Che ne dici?

ma la voce prete ora non va bene secondo te? nn c'è più scritto che son pedofili, è solo sottointeso come è giusto che sia, o no?--OrtsonErdap 16:06, 15 gen 2007 (UTC)

puffo schizzato

che cacchio... puffo schizzato con lo schizzo blu è da tenere... la considero una delle cose più divertenti che ho mai fatto in tutta la mia vita!!--OrtsonErdap 00:06, 16 gen 2007 (UTC)

ME

No devi andarti a vedere cos'ha invantato un tizio sulla Uncyclopedia inglese in questa pagina... praticamente è una parodia delle home page spazzatura come se ne vedono tantissime a giro su Internet. È bellissima! Cazzo perché non ce l'abbiamo avuta noi un'idea così? --Heavymachinegun 17:50, 16 gen 2007 (UTC)

Godo corri a vederti i danni che sta facendo un terrone

(come me, poi!) secondo me è di wikipedia e ci vuole sabotare. XD--Mosak 16:54, 17 gen 2007 (UTC)


Perchè?

Ciao Godo-fuffix!

Premetto che ho visto la guida agli articoli.

Ho ricevuto merda in alcuni articoli che ho scitto. Per la comicità ho letto articoli geniali e altri veramente penosi, mentre per "l'incongruenza" dell'articolo sono stato dentro i canoni del mondo di nonciclopedia, fatto di eroi e leggende.

Cmq sono nuovo e spero di contribuire positivamente al sito, i consigli sono sempre ben accetti. Scossa 12.50, 18 gen 2007

BlaBla

caro fuffix, ti invito ad esaminare questa pagina (fatta oggi da me e dall'utente Mr.Bean) con più attenzione. Mi avevi aggiunto numeri a casaccio, forse è meglio che ci dai un occhiata Sciamalaian 17:39, 18 gen 2007 (UTC)

Buonasega

Ciao a tutti, volevo sapere a chi dovevo fare i compliments per sto sito oltre a Chuck Norris. Vabbè io li faccio a tutti quelli che postano articoli o modifiche divertenti, agli amministratori e ai Puffi. Non so ma qui mi sento a casa... [sincera commozione in diretta tv] Boh sono le 4:30 del 19 gennaio, c'ho un po' sonno perchè sono stato alzato a scrivere un po' di cazzate! Magari dategli un occhio, almeno per dirmi se non ho combinato troppi danni, visto che nn sono molto pratico. Pagine: Utente:Puzza87, Tizio, Frigor a Pedali

ciao Puzza87-The Spammer King


Frigor a pedali

Ehm...io sono di Como e qui un sacco di gente dice Frigor come abbreviazione di Frigorifero. Però ho cercato sul vocabolario e non c'è =) Quindi mi tocca modificare...però è un po' un casino! Come si fa? Un'altra cosa: io non ho mai creato una pagina dal nulla, ma sempre partendo da un link inserito da qualche parte. Come si fa a creare una pagina proprio dal nulla?

Sono disposto a rimediare al danno, però mi serve una dritta!

Vandalo

il caro utente 87.10.27.98 ha cancellato il contenuto delle pagine Napoli e Terronia. temo ci sia bisogno di un admin. saluti.Sciamalaian 13:11, 19 gen 2007 (UTC)

Frigor a remi

per creare una pagina dal nulla basta che digiti il nome che le vuoi dare nel motore di ricerca. Se non esiste, ti apparirà la scritta "la pagina non esiste (ma guarda...) è possibilie crearla ora. basta che clicchi su crearla ora. buon nonciclopedizzamento --Mr.Bean 14:12, 19 gen 2007 (UTC)

Re: Uncyclo Me

Bloccare la modifica agli utenti non registrati? Perché no. Bisogna indagare se si può fare perché Uncyclopedia ha un server tutto suo (non è sotto Wikia come siamo noi) e perciò un software Wiki tutto suo (magari più avanzato). Per esempio la funzionalità di votazione delle pagine come hanno loro noi non possiamo averla. --Heavymachinegun 17:25, 19 gen 2007 (UTC)

Font

Salve! L'ho già chiesto ad un altro admin che però non mi caga (e forse ha ragione): si può cambiare il font delle pagine? [vorrei fare un articolo sul braille(in braille)]. Grassie Sciamalaian 17:33, 19 gen 2007 (UTC)

Ho capito come cambiare font. Se serve anche a te guarda qui (mi sono candidato come admin seguendo il tuo consiglio) ;-) Sciamalaian 07:30, 20 gen 2007 (UTC)
Per vedere il font del braille che vedevo io nello scrivere l'articolo, bisogna avere salvato nel pc il font, cosa che ho solo io. cancella pure l'articolo. Sciamalaian 15:10, 20 gen 2007 (UTC)
anzi, non cancellarla. non sarà geniale come speravo ma è pur sempre una pagina di nonciclopedia. grazie. Sciamalaian 15:12, 20 gen 2007 (UTC)

Articolo della settimana 22-28 gennaio

Penso che questo si aggiudichi a pieno titolo l'articolo della settimana sulla homepage. Con immagine questa: File:Cartadecul.jpg Mooolto ganza! :-)

Ci sono altri articoli ganzi ma nessuno quanto questo......

Heavymachinegun 00:44, 21 gen 2007 (UTC)

Concordo e ringrazio! ;-) --Sciamalaian 10:56, 21 gen 2007 (UTC)

Ancora Vandali

caro fuffix, con dispiacere ti comunico che qualche birbantello(utente:82.53.13.216) si è divertito a cacellare la pagina Gigi D'Alessio. Non tutto è perduto! Ho ripristinato la versione della tua ultima modifica, ma credo che un ban sia necessario per mantenere la disciplina. saluti --Mr.Bean 18:24, 21 gen 2007 (UTC)