Discussioni utente:GERONIMO989/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao GERONIMO989!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Flaming Ace

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:ImagesCAU7YMHH.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

--NonciclopediaFrPresident 17:09, giu 21, 2011 (CEST)ver

grazie per aver sistemato la mia pagina ora è molto migliore,ma non riesco ancora a inserire un immagine... anche se sia qua sulla categoria immagini e sia su goooooooooogle ne avevo trovate alcune buone--gero(disc) 12:51, giu 23, 2011 (CEST)

Esistono i Manuali.

E pensa, c'è anche quello sulle immagini. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:56, giu 23, 2011 (CEST)ver --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

12:56, giu 23, 2011 (CEST)ver

mi sono perso dopo l'immagine che diceva io riesco a caricare le immagini e tu? e poi sono andato avanti ma il mio piccolo neurone(misura in micronde) non è riuscito e si è fuso provocando un esplosione nucleare che ha portato in vacanza tutto il paese.... ora c'è un sacco di fumo(probabilmente qualcuno sta facendo un barbecue) e non vedo nemmeno cosa sto scrivendo... quindi se scrivo cagate è colpa della carne bruciata. --gero(disc) 13:14, giu 23, 2011 (CEST)

Silverfall

Ciao Geronimo! Ho restaurato io la tua pagina. Non era male, però ti do qualche consiglio che ti potrà servire Wink. Usa meno note, interrompono la lettura e sono fastidiose se messe gratuitamente. Evita di parlare direttamente al lettore, in un'enciclopedia si cerca di mantenere la terza persona. Per il resto va bene, puoi ancora migliorare e la formattazione col tempo la capirai. Una domanda: le immagini le metti tu? Rispondi nella mia pagina discussione. Ciao e buona permanenza. --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 15:05, giu 23, 2011 (CEST)

Temo che l'unica pagina decente non che l'unica xD(come azzo si fanno le faccine)sia silverfall e cmq ora non farò un benemerito cazzo se non leggere articoli a casaccio..... a e cmq mi erano venute in mente 2 ideine 1 e nonlibri:diario segreto di un nonciclopediano e nonlibri:diario segreto di un answeriano di yahoo --gero(disc) 20:30, lug 11, 2011 (CEST) anche il nondiario di obama ma non mi viene in mente un benemerito caxz(fa piu figo con la x e poi la z)--gero(disc) 20:36, lug 11, 2011 (CEST)

Non hai fatto come ti ha detto Verp Asd Devi rispondere nella sua discussione Wink Comunque puoi crearti una sandbox, una pagina tutta per te in cui lavorare in tutta calma. Per avere la tua crea una pagina a partire da questo link Arrow Utente:GERONIMO989/Sandbox --Flaming Ace 00:00, lug 12, 2011 (CEST)ver
ma io l'ho fatto ! non mi ha cagato di striscio controlla le mutande! ( come si fanno le faccine !!!???)--gero(disc) 01:23, lug 12, 2011 (CEST)
Evidentemente pensava che non fosse necessario risponderti, la discussione sembrava finita lì Asd Per mettere le faccine leggi qui. Inoltre per spostare il testo (cioè "indentare") non devi mettere lo spazio all'inizio della riga,
altrimenti ottieni questo fastidiosissimo box.
Devi mettere i due punti (:) prima della riga che vuoi spostare:
Così.
Per saperne di più, leggi questo Sì --Flaming Ace 01:37, lug 12, 2011 (CEST)ver

ce l'ho fattaRiot c'è pure il sadomaso!Template:-accidenti ahia! vabe notte a domani Zzz--gero(disc) 01:46, lug 12, 2011 (CEST)

Si, notte, però rispondi da me la prossima volta, non posso mica controllare ogni due minuti se hai risposto Asd --Flaming Ace 01:52, lug 12, 2011 (CEST)ver
Bravo Sì Sembra una cosa noiosa, ma serve a rendere tutto più comodo Lo ben so --Flaming Ace 02:09, lug 12, 2011 (CEST)ver

Risposta

Grazie Asd Beh, per entrare nelle task force ci vuole esperienza, inoltre devi avere la fiducia della community. Al momento sei troppo giovane (dal punto di vista nonciclopedico Asd) per entrare in qualsiasi task force. Te ne interessa qualcuna in particolare? --Flaming Ace 03:39, lug 12, 2011 (CEST)ver

pensavo a quella dei videogiochi visto che non posso fare altro che giocarci per tutta l'estate....Sì(sono a casa da solo fino a sera e c'è troppo caldo per uscire)BattagliaMumblo--gero(disc) 02:46, lug 20, 2011 (CEST)

Beh, quella non è proprio una task force. È un portale, cioè una specie di strumento per mostrare gli articoli, le immagini e le citazioni sui videogiochi migliori. Il responsabile è Kremisidisc, se vuoi puoi parla con lui. Prima però leggi qui, ci sono dei requisiti minimi Sì --Flaming Ace 12:28, lug 20, 2011 (CEST)ver
Sì, però devi ancora farti le ossa Lo ben so A tal proposito ho un consiglio da darti: come ti ha scritto Verp più su, quando scrivi articoli sui videogiochi cerca di usare uno stile più enciclopedico, anche se non sembra può accrescere di molto la qualità di un articolo Wink --Flaming Ace 20:23, lug 20, 2011 (CEST)ver
ok--93.146.67.252(disc) 22:24, lug 20, 2011 (CEST)

sto guardando le colline hanno gli occhi 2 secondo me ci può venire fuori un bel articolo e una gran cagate Sì--gero(disc) 23:56, lug 22, 2011 (CEST) a e a proposito come si cambia la scritta della firma ?--gero(disc) 23:57, lug 22, 2011 (CEST)

Devi scrivere nelle discussioni altrui se vuoi che qualcuno venga a leggere i tuoi messaggi... --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

00:00, lug 23, 2011 (CEST)ver

Firma

Leggi Aiuto:Manuale/Firma "patpat" Se dopo aver letto hai ancora dei problemi, chiedi pure Wink --Flaming Ace 19:57, ago 23, 2011 (CEST)ver GERONIMO HO letto quello che è il tuo articulo di silverfall sei un grande è un gioco di merdaaaaa mortaci a kuelli che l'o fatto w non ciclopedaiiaaaaaaaaaaaaa allora 1 CHI TI CONOSCE e 2 impara a scrivere o la grammatica italiana ti tormenterà nella notte per avere la sua vendetta!.--gero(disc) 02:33, ago 24, 2011 (CEST)

Sfaticatooo! (scherzo Asd). Io te la faccio volentieri, però poi faresti bene a guardare il codice in modo da essere in grado farne una da solo in futuro. Come la vorresti?
  • Di che colore la vuoi?
  • Vuoi una firma coma la mia, in cui la tua discussione (che deve essere sempre linkata nella firma) è linkata nel nickname, oppure vuoi una frasetta simpatica? Per capirci, vuoi che basti cliccare sul tuo nick per arrivare alla tua discussione o preferisci che ci si arrivi cliccando sulla frase?
  • Ci vuoi delle immagini? (se sì, dovranno essere molto piccole)
Rispondi a tutti i punti e fammi sapere Lo ben so Io la creo in una delle mie sandbox e poi te la faccio vedere. --Flaming Ace 11:34, ago 24, 2011 (CEST)ver
Va bene, inizio a farla "patpat" Una volta che ti avrò passato il codice, però, lascerò creare a te le due sottopagine, per vedere se hai capito come si fa Sì --Flaming Ace 17:02, ago 24, 2011 (CEST)ver
Ho finito. La firma si trova qui, nella sezione "Firma di Geronimo". Fammi sapere se ti piace Sì Per ottenere il codice, apri la modalità di modifica per quella sezione e copincolla quello che vedi nella sottopagina Utente:GERONIMO989/firma, crea un'altra sottopagina, Utente:GERONIMO989/firma1, e in questa scrivi solo {{Utente:GERONIMO989/firma}}. Create le sottopagine, apri le preferenze, vai nella scheda "Profilo utente" e scrivi, nella casella "Soprannome (nickname)", {{subst:Utente:GERONIMO989/firma1}}. Per finire metti un segno di spunta sull'opzione "Interpreta i comandi wiki nella firma (senza collegamento automatico)" e salva le preferenze. Tutto chiaro? --Flaming Ace 17:48, ago 24, 2011 (CEST)ver

Firma

Resisti, tra poco archivio "patpat" Mi spiace, ma se te lo faccio io tu non imparerai nulla Lo ben so (pazienza per la topa, ne cercherò un'altra Asd). Questo è il codice della firma:
<sup>[[File:Colpa di Windows.gif|link=Utente:GERONIMO989]]</sup>[[Utente:GERONIMO989|'''{{Carattere||123%|Ge|forestgreen}}{{Carattere||123%|ro|limegreen}}''']][[Discussioni utente:GERONIMO989|'''{{Carattere||123%|ni|lime}}{{Carattere||123%|mo|springgreen}}{{Carattere||123%|989|palegreen}}''']]<sup>[[File:Colpa di Windows.gif|link=Discussioni utente:GERONIMO989]]
Clicca su questo link e, nella sezione "Titolo", scrivi Utente:GERONIMO989/firma. Dove dice "Inserisci qui sotto il tuo articolo:" Copincolla il codice e salva la pagina. Avvertimi quando hai fatto, così ti spiego cosa devi fare dopo. --Flaming Ace 17:43, ago 27, 2011 (CEST)ver

Bravo. Adesso fai come prima, solo che nella sezione "titolo" dovrai scrivere Utente:GERONIMO989/firma1. Il contenuto, invece, dovrà essere solo questo:
{{Utente:GERONIMO989/firma}}

--Flaming Ace 23:51, ago 27, 2011 (CEST)ver

È la stessa cosa, solo che stavolta te lo sto scrivendo un passo alla volta Asd Adesso ti manca l'ultimo passaggio: apri le preferenze, cerca la scheda "profilo utente" e scorrila fino in fondo. Dovresti vedere la scritta "soprannome (nickname)" con a fianco una casella. Copincolla {{subst:Utente:GERONIMO989/firma1}} nella casella, spunta la casellina sotto, quella che dice "Interpreta i comandi wiki nella firma (senza collegamento automatico)", e salva le preferenze. Se avrai fatto tutto come si deve, avrai creato la tua firma Sì --Flaming Ace 00:19, ago 28, 2011 (CEST)ver
Ho visto, grazie Asd Però c'è qualcosa che non va: non viene fuori la firma. Quando torni a casa controlla bene le preferenze (io non potrei farlo neanche volendo: devi farlo tu) --Flaming Ace 00:29, ago 28, 2011 (CEST)ver

Avevi creato la seconda sottopagina con un punto di troppo, chiamandola Utente:GERONIMO989/firma1.. Dovrei aver risolto. Prova ora. --Flaming Ace 00:49, ago 28, 2011 (CEST)ver

In realtà quando hai selezionato quello che ti avevo scritto da mettere come titolo dell'altra sottopagina devi aver selezionato per sbaglio anche il punto Sì L'importante è che funzioni comunque Asd C'è ancora un piccolo problema, mi ci metto domani "patpat" --Flaming Ace 01:00, ago 28, 2011 (CEST)ver

Partito comunista noniclopedico

UDITE UDITE! Vickai, il portavoce, recluta nuovi utenti per il partito. Per ulteriori informazioni, Contattarlo. --VickaiCredi a noi... Ψ 17:43, set 6, 2011 (CEST)

Accetti o no? --VickaiCredi a noi... Ψ 18:37, set 6, 2011 (CEST)

Se rifiuti, che domande? --VickaiCredi a noi... Ψ 18:45, set 6, 2011 (CEST)

Il voto di tutti i nostri deputati in caso di una qualsiasi candidatura, e il poterti vantare con i tuoi amici elettori di centrodestra. Inoltre, se un nostro deputato dovesse aprire un progetto, tu saresti inserito nella squadra automaticamente. --VickaiCredi a noi... Ψ 20:45, set 6, 2011 (CEST)

Beh, abbiamo inviato una richiesta a Helena,stiamo aspettando che ci risponda. E poi io sono addetto alla propaganda: se diventerai nostro deputato potrai dirmi tu a chi inviarla, una richiesta. --VickaiCredi a noi... Ψ 10:32, set 7, 2011 (CEST)

Sono mesi che attendo la tua risposta: Accetti oppure no? --VickaiCredi a noi... Ψ 18:24, ott 10, 2011 (CEST)

Fante, cavallo e RE:

Niente di che, avevo scordato io un pezzetto di codice Asd Ora ho risolto Lo ben so --Flaming Ace 19:27, set 6, 2011 (CEST)ver

Ecco qua il paragrafo che cercavi! Wink Comunque gli ho dato una letta e purtroppo ho notato diverse cose che non vanno:
  1. Inizio si scrive con una Z
  2. Anche descrizione
  3. Chuck Norris è un tormentone e poi non c'entra nulla con Imperium: io lo toglierei.
  4. Metti le maiuscole! PrendeteloPrendeteloPrendetelo
  5. Dopo le virgole, i punti e virgola, i due punti e il punto fermo ci vuole sempre lo spazio.
  6. Ricontrolla la punteggiatura, ci sono periodi lunghi senza nemmeno una virgola.
  7. Si scrive dall’uscita
  8. Cerca di non parlare al lettore, frasi come il bello di questo gioco è che i tuoi cittadini spendono i soldi e tu devi dargliene altri se no si rivoltano. non vanno bene, perché non sono enciclopediche.
  9. Mancano i link interni. Aggiungine qualcuno Sì
  10. L'umorismo non è proprio da buttare, ma si può far meglio.
--Flaming Ace 23:13, set 6, 2011 (CEST)ver
Ma prego! Lo so che non è finito, però ti facevo già notare le cose da correggere, per evitare che poi te ne dimenticassi Lo ben so --Flaming Ace 00:56, set 7, 2011 (CEST)ver
Oooooh! Abbraccio Vedrò, ma sarà difficile dato che non conosco il gioco Asd
P.s.: Indenta quando lasci molti messaggi consecutivi. --Flaming Ace 01:19, set 7, 2011 (CEST)ver
Mah, sinceramente l'intera citazione mi convince poco Sì Secondo me se ne può tranquillamente fare a meno. --Flaming Ace 01:54, set 7, 2011 (CEST)ver

Stai tranquillo Asd Sicuramente è meglio di prima, ma c'è ancora molto da fare:

  1. Le citazioni sono troppe: l'idea delle richieste che diventano sempre più assurde mi piace, ma io ne metterei solo tre, massimo quattro.
  2. Gli spazi dopo le virgole e i punti!
  3. Stesso discorso per le parentesi: subito prima della parentesi aperta e subito dopo quella chiusa ci va lo spazio.
  4. È meglio scrivere i numeri in lettere quando non si parla di tempo o date. Es: "[...] cinque cannoni"
  5. Fossi in te metterei qualche immagine
  6. Ricontrolla l'umorismo, cerca di sorprendere il lettore! Sì

--Flaming Ace 02:28, set 7, 2011 (CEST)ver

Sono felice di averti ispirato Asd Proprio perché è il terzo articolo, dovrebbe svettare sugli altri Riot Poi forse modifico qualcosa anch'io. Per caricare un'immagine devi usare questo link. Non funziona? Rispondi quando puoi "patpat" --Flaming Ace 02:47, set 7, 2011 (CEST)ver

Apro una nuova sezione perché l'altra è lungherrima

Non so che dirti dunque... Guardando la tua discussione, direi che eri riuscito a caricare un file. --Flaming Ace 12:16, set 7, 2011 (CEST)ver

No, per barrare il testo devi scrivere <del>testo da barrare</del>, che darà come risultato testo da barrare Comunque togli la faccina !!!!!: non si possono mettere emoticon negli articoli No --Flaming Ace 16:41, set 7, 2011 (CEST)ver
C'è ancora molto da fare Sì Ricordati di mettere gli spazi dopo la punteggiatura. I nomi propri (Parma, Findus, Roma) vogliono tutti la maiuscola, idem per la prima parola di ogni citazione. La battuta sugli insaccati e sui cazzi non è originalissima... Il ma anche no che hai linkato a "breve lista" è totalmente gratuito: per me si può togliere. La cosa sulla V che fa più figo della U è già stata inserita nell'articolo Imperivm: sempre meglio evitare battute già usate. Io personalmente scriverei che tutti lo chiamano "Imperium" perché "Imperivm" è troppo difficile da pronunciare. --Flaming Ace 17:32, set 8, 2011 (CEST)ver
Figurati, sono qui apposta. Nonci è come una famiglia virtuale Lo ben so Io sono qui da più di un anno proprio perché mi piace l'ambiente. --Flaming Ace 18:28, set 8, 2011 (CEST)ver
Non ho ancora detto di sì "patpat" Prima spiegami dettagliatamente che problema ti dà il link per caricare le immagini. Tu ci clicki e poi? --Flaming Ace 19:29, set 8, 2011 (CEST)ver

Non ci siamo capiti: a parte il fatto che il link non funziona, non ho detto di sì. È meglio se ti aiuto a risolvere il problema, anche perché non ci sarò sempre io per caricarti le immagini, no? Wink E poi il mio lavoro non consiste nel fare il tuo No Detto questo, cerchiamo di capire qual è il tuo problema. Rispondi a queste domande, così mi aiuti a capire:

  1. Provi a caricare le immagini da sloggato? Se sì, il problema potrebbe essere questo: per caricare immagini devi aver effettuato il login.
  2. Mi scrivi esattamente cosa dice la pagina di errore?
  3. Ti succede ogni singola volta che clicki sul link "carica un file" nella barra di sinistra?

Fammi sapere, non è normale non riuscire a caricare le immagini Eh? --Flaming Ace 20:36, set 8, 2011 (CEST)ver

Non ho proprio idea di cosa possa essere. Io non carico immagini da un po', ma gli altri le caricano tranquillamente, per cui non credo che sia colpa di Wikia (per una volta Asd). Che browser usi? Hai una connessione decente o usi una chiavetta? --Flaming Ace 23:46, set 8, 2011 (CEST)ver
Mah dunque... Mi informerò e cercherò di capire qual è il problema. Nel frattempo continua pure l'articolo Wink Se ti servono delle immagini, sul sito ce ne sono già migliaia, per cui ti basta cercare in Categoria:Immagini. --Flaming Ace 19:32, set 9, 2011 (CEST)ver

Paura

Prendetelo Ho ottenuto l'effetto voluto!!! Sono un'utentessa tremenda, cattiva e molto irascibile, specialmente con quegli esseri inferiori chiamati "maschi"!!! In realtà tesoro (ma non dirlo a nessuno) sono buona buona e non faccio del male a nessuno! maschi a parte! Prendetelo Con affetto --Smamma via ©Sono LA Segretaria 18:58, set 10, 2011 (CEST)

Cioè?

Cosa intendi? dunque...
P.s. La firmaaaaaa!--Flaming Ace 23:15, set 21, 2011 (CEST)ver

Ah, parli dello sportello Noninfo! No, è che non sono in tanti a seguirlo. Comunque ci sono, eh Asd Solo che ora ho meno tempo per via della scuola. Vado in quinta elementare {{-ebete}} superiore "vecchio saggio" --Flaming Ace 23:22, set 21, 2011 (CEST)ver
Di cosa stai parlando? Eh? Chi si è suicidato? dunque... --Flaming Ace 23:28, set 22, 2011 (CEST)ver
Ma parli di questa? Non ti sei accorto che è stata scritta tre anni fa? Asd --Flaming Ace 23:33, set 22, 2011 (CEST)ver
Sono con te... ma anche no Asd È sufficiente ignorarli Lo ben so Tra l'altro, come ho scritto sopra, parliamo di tre anni fa. La cosa migliore che tutti noi possiamo fare per il sito è contribuire scrivendo articoli, creando fotomontaggi eccetera. --Flaming Ace 00:15, set 23, 2011 (CEST)ver
Fidati di me Asd L'indifferenza molto spesso è la miglior arma esistente. Meglio di un AK47 con lanciagranate. --Flaming Ace 15:21, set 23, 2011 (CEST)ver

Esiste, esiste Asd --Flaming Ace 19:19, set 24, 2011 (CEST)ver

Risposta

Dunque, vediamo di rispondere a tutti i punti che hai evidenziato nell'analisi topografica della discussione:

« Il mio lavoro non consiste nel fare il tuo »
(Flaming Ace.)

quindi se devi dire qualcosa a qualcuno devi farlo tu stesso.

  • La scadenza si lascia, la possono togliere solo gli admin e solo se l'articolo viene reso divertente allo scadere dei sette giorni.
  • Puoi sempre copincollare quello attuale nella tua sand e modificarlo. Se sarà cancellato e se il tuo sarà accettabile, allora potrai ricrearlo tranquillamente Wink
  • Quando un articolo viene messo in restauro vuol dire che c'è qualcosa di buono ma ci sono problemi di natura tecnica o di grammatica (punteggiatura, immagini disposte a cazzo di cane, pochi link interni...), non che va reso divertente Lo ben so
  • Nella discussione di Bruciore non ci sono alert dunque...

Tutto chiaro? Wink --Flaming Ace 20:05, set 24, 2011 (CEST)ver

Non sarò certo io a sottrarti il profumo di scimmia Asd Per sapere chi è l'autore, clicca sulla linguetta "cronologia" vicino a quella di modifica, vedrai una lista di date, ore e nickname e indirizzi IP. L'ultimo nickname/IP che leggi in basso è quello dell'autore. Questo se la cronologia è breve, come in questo caso. Se la cronologia è lunghissima, invece, come in quest'altro caso, devi cliccare su "prima", in modo da vedere la prima pagina della cronologia e poter leggere così chi è l'autore. Comunque puoi modificare tutto quello che vuoi, specie se si tratta di salvare un articolo pessimo. È meglio consultare l'autore (se attivo) o comunque parlarne nella discussione dell'articolo solo quando lo si vuole riscrivere da zero o si vogliono fare modifiche sostanziali. --Flaming Ace 23:34, set 24, 2011 (CEST)ver
D'accordo Sì Non conosco il gioco, però ti auguro di fare un buon lavoro. --Flaming Ace 00:59, set 25, 2011 (CEST)ver

Emergency 4 Edizione Oro

Sinceramente non mi è piaciuto molto. Adesso ti spiego. Partiamo dalla parte grammaticale/tecnica, su cui devi ancora lavorare parecchio:

  • Come puoi vedere dal titolo di questa sezione, edizione si scrive con una Z, idem per collaborazione, tizio e situazione.
  • Non mettere millemila punti interrogativi, non solo è poco enciclopedico, ma è anche brutto da vedere. Uno basta e avanza Lo ben so Al massimo, se proprio vuoi accentuare la sorpresa con cui viene posta la domanda, puoi mettere punto esclamativo e punto interrogativo. Ad esempio E tu chi cazzo sei!?, anziché E tu chi cazzo sei???????[...]????
  • Si scrive perché
  • È sbagliato mettere la preposizione articolata all’ quando la parola che segue inizia per consonante: All’aeroporto va bene, All’salvataggio è un incubo grammaticale.
  • Attento alle parole straniere: si scrive online, hacker, molotov.
  • Non avere paura degli accenti No Si scrive caffè, giù, più, là, lì, già.
  • Ci sono pochissimi link interni, ne aggiungerei un po'. Non dico di rendere la pagina completamente blu, ma linkare qualche altra parola non è certo una cattiva idea.
  • Sebbene si pronuncino allo stesso modo, è un errore scrivere cose come "Paura, è?". Il modo giusto di scriverlo è "Paura, eh?"

Veniamo ora alla parte artistica:

  • Nella prima citazione toglierei fuoco d'artificio illegale, "Incendio doloso in un quartiere, probabilmente provocato da qualcosa." secondo me fa più ridere.
  • La prima curiosità mi è piaciuta.
  • Tre immagini sono davvero poche rispetto alla lunghezza dell'articolo, io ne metterei delle altre.
  • Toglierei le frasi in prima persona ("mi sto stancando", "A si quasi dimenticavo") e quelle in cui usi la prima o la seconda persona plurale ("Vi ritroverete..." o "Dovremo uccidere questo e quello") perché sono poco enciclopediche.
  • La parte sul tizio che ha scambiato i comandi per un gioco di Pac-Man non è male Asd
  • Carina anche l'immagine del villaggio dei Puffi.
  • Molte emergenze sono carine (quella dei vucumprà ad esempio), ma altre si possono togliere (come quella dei truzzi, che non c'entrano nulla e sono anche tormentoni).
  • La parte sulle missioni è davvero lunga, e non tutte fanno ridere, per me è la parte che devi riguardare con più attenzione.

In conclusione, ti suggersisco di riflettere su tutti i punti che ti ho elencato e di iniziare a correggere queste cose. Per adesso direi che non è pubblicabile, ma potrebbe venirne fuori un buon articolo se t'impegni maggiormente. Magari prova a scrivere un po' di meno e a leggere un po' di più. Non parlo solo di articoli di Nonci, ma anche di libri. Vedrai che farai meno errori e imparerai a scrivere in modo più scorrevole Wink Scusa se ti ho scritto un messaggio lungo una dozzina di anni-luce, ma ho cercato di essere il più esaustivo possibile Lo ben so --Flaming Ace 18:37, set 25, 2011 (CEST)ver

Vabbè, se proprio non ci riesci per questa volta te la carico io Wink È questa? Comunque sei registrato al forum? --Flaming Ace 19:38, set 25, 2011 (CEST)ver
Domani la carico Wink Comunque la registrazione al sito non comprende quella al forum. Te l'ho chiesto perché esiste un topic per i problemi su Nonci. Ho pensato che avresti potuto chiedere lì: visto che è una cosa che capita solo a te, sicuramente puoi descriverlo meglio di quanto potrei fare io. --Flaming Ace 23:08, set 25, 2011 (CEST)ver
Eccola, ma non farci l'abitudine. Io non te ne carico altre No Comunque ho la testa durissima, mi dici di nuovo cosa succede quando clicchi sul link? Ti appare subito l'errore? Appena ci clicchi? --Flaming Ace 20:15, set 26, 2011 (CEST)ver
Figurati Sì Comunque penso sia colpa di quel cesso di Internet Explorer. Chiaramente non sei obbligato, ma ti consiglio di installare Firefox, da quando l'ho installato Nonci funziona mille volte meglio. Se t'interessa trovi il link nella pagina principale, in fondo. Ripeto, è solo un consiglio. --Flaming Ace 00:05, set 27, 2011 (CEST)ver

Idea

Sicuro che sia geniale? Asd Comunque se hai pensato a qualcosa per un articolo puoi scrivermelo tranquillamente in discussione. Uno deve essere proprio un frammento di feci per copiare spudoratamente un'idea leggendola in una discussione Sì Se succede lo cazziamo, tranquillo Asd Dai, dimmi pure. --Flaming Ace 23:34, set 27, 2011 (CEST)ver

Sinceramente non mi sembra così geniale No Sarebbe ripetitivo (Anche solo guardando i link senza cliccarci, capisci come funziona se non sei niubbo al 300% Asd) E poi sarebbe un po' troppo Nonciclopedia inside, visto che la pagina Speciale:Esci funziona solo per i registrati Sì Senza contare che esiste già Link sbagliati, che è strutturata più o meno allo stesso modo. Comunque continua così, pensare a cose che non ha mai fatto nessuno spesso dà i suoi frutti Wink Devi solo trovare un'idea abbastanza buona. --Flaming Ace 23:51, set 27, 2011 (CEST)ver
Mi hai beccato per un pelo, stavo per andare a letto Sì Se ho tempo lo leggo domani "patpat" comprati una calcolatrice, che è meglio! (cit) --Flaming Ace 00:10, set 28, 2011 (CEST)ver
Scrivendo {{Censura|Eustachio Farnichetti è un pilisporo}} otterrai Eustachio Farnichetti è un pilisporo. Trattasi del Template:Censura --Flaming Ace 15:21, set 28, 2011 (CEST)ver

Di nuovo edizione oro

Ciao, ho letto l'articolo Sì È migliorato, ma c'è ancora molto da fare, per cui aspetterei ancora a pubblicarlo. Come sempre ti elenco le mie riflessioni[citazione necessaria]:

  • La terza citazione non mi convince molto (e poi si scrive "dubito").
  • La quarta, invece, mi è piaciuta, ma la punteggiatura e la grammatica sono da rivedere. E poi direi di scrivere solo "Sempre il capo" come autore della citazione: mettere un commento chilometrico annulla completamente i tempi comici, rendendo il tutto meno divertente.
  • L'immagine di Hitler è carina, ma, come ti ho già detto fino alla nausea (senza però vomitare), Cerca di ridurre al minimo le frasi in cui ti rivolgi al lettore come se fosse un giocatore: è molto fastidioso Sì Ci sono tanti, troppi articoli sui videogiochi che sono scritti così e, dal mio punto di vista, ciò è male.
  • L'immagine di Hartman è simpatica.
  • Aggiungi qualche altro link, perdindirindindina!
  • Radiazioni, edizione, situazione e popolazione si scrivono tutte con una sola Z Gnurànt!

Vediamo ora le curiosità nel dettaglio:

  • La seconda non fa molto ridere. Se non prende in giro un segreto reale la toglierei.
  • Cosa vuol dire "odissea di fiamme"? Eh?
  • La quinta, limata un po', ci sta.
  • La penultima la toglierei.
  • L'ultima, modificata un po', può andare.

Un'ultima cosa: quando lasci dei messaggi e l'argomento non c'entra nulla con la sezione precedente è cosa buona e giusta aprirne una nuova, come faccio io. Per farlo nella mia discussione, clicca sul tastino "Sì, voglio che le fiamme mi avvolgano" e scrivi il titolo nello spazio "Argomento (intestazione)". --Flaming Ace 20:12, set 28, 2011 (CEST)ver

Non sono agitato Asd Se vuoi mandare lo stesso la ragazza, fai pure Comunque vedrai che correggendo ti abituerai a scrivere le parole correttamente e un giorno, rileggendo i tuoi scritti antichi, penserai
« Io scrivevo davvero così? Shocked »

--Flaming Ace 22:24, set 28, 2011 (CEST)ver

La tua fantasia ti induce a pensare che la mia inesistente pagina esista, e che io abbia appena scritto un messaggio nella tua talk page. E no, non ho segreti da svelare su Flaming Ace, a parte che anche lui non esiste e te lo sei immaginato.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:33, set 28, 2011 (CEST)

Sii più preciso quando parli di qualcosa, non capisco cosa intendi Eh? Parli dell'immagine? Non è difficile, fai come hai fatto le altre volte. Scrivi: [[File:Nomedell'immagine|thumb|right o left|Larghezza in pixel|Didascalia]]
mettendo il nome dell'immagine al posto di "Nomedell'immagine", "right" per allinearla a destra, "left" per allinearla a sinistra, un numero seguito da "px" al posto di "Larghezza in pixel" per determinare la larghezza dell'immgine e la didascalia nell'ultimo parametro. --Flaming Ace 21:57, set 29, 2011 (CEST)ver

Locandina le colline hanno gli occhi 2

Hallo, ho mandato una possibile locandina nel progetto grafica, vedi se ti garba che la uppo.--L'inimitabile proprio oggi cliccava qui pur sapendo che era il solito scherzo 22:03, set 29, 2011 (CEST)

Dice "le persone hanno gli occhi, 2" ed è presentato da capitan Obvious, per rimarcare l'ovvietà di tale affermazione. Non che sia sta gran battutona... --L'inimitabile proprio oggi cliccava qui pur sapendo che era il solito scherzo 22:30, set 29, 2011 (CEST)

Boh, decidi tu... al momento non ho grandi idee. Al limite si può tenere in sospeso e vedere se viene in mente qualcosa.--L'inimitabile proprio oggi cliccava qui pur sapendo che era il solito scherzo 22:58, set 29, 2011 (CEST)

Diritto di voto e altre amenità

Ciao! Come ti dicevo, la cosa migliore da fare coi rosiconi è ignorarli Sì Veniamo al diritto di voto. Come sai, ce l'hanno gli utenti con almeno 50 contributi nei namespace "principale" e "file". Per sapere quanti contributi hai, clicca qui, inserisci il tuo nickname e clicca su "invia". Verrà fuori un elenco dei tuoi contributi divisi per namespace. Somma quelli presenti in "principale" e "file". Se il risultato è maggiore o uguale a 50, e sono passati almeno 30 giorni dal tuo primo contributo utile, puoi votare Lo ben so Per quanto riguarda Gold ti posso solo dire che internet è grande Asd Ci sono nonciclopediani su Youtube, Yahoo Answers? e tanti altri siti. Veniamo ai tuoi articoli: se non lo sai tu quanti ne hai scritti... Rotfl Un'ultima cosa: non scrivere mai dopo la firma, se devi aggiungere qualcosa al messaggio fallo prima di essa. --Flaming Ace 01:12, ott 2, 2011 (CEST)ver

File non c'è perché non hai mai caricato immagini Lo ben so Il namespace, nella pagina che ti ho linkato, appare solo se l'utente il cui nick viene inserito ha fatto almeno una modifica in quel namespace. Ad esempio, io non ho mai modificato nulla nel namespace "forum", per cui nel mio editcount non appare. Non ho un cazzo da fare, questo è verissimo, ma non ricordo di aver visto il tuo sondaggio No --Flaming Ace 23:12, ott 2, 2011 (CEST)ver

Ehm, mi spieghi perché l'hai pubblicato senza correggere le millemila cose da correggere e per di più col titolo sbagliato? Rolleyes --Flaming Ace 23:24, ott 5, 2011 (CEST)ver

Nessun problema, finché è in costruzione puoi fare quello che vuoi Sì Non è una cosa così grave, figuriamoci. Però ho pensato che non avessi ascoltato i miei consigli. --Flaming Ace 23:40, ott 5, 2011 (CEST)ver
In effetti la sindrome della doppia Z è diffusissima su internet Rotfl Però purtroppo un articolo non ce lo vedo Asd Comunque c'è un solo modo per cambiare il titolo di un articolo: spostare la pagina. In pratica devi cliccare sulla linguetta "sposta" e scrivere "Emergency 4 Edizione Oro" nel campo "Nuovo titolo". Nel campo "motivo" puoi mettere "titolo corretto" ad esempio. Per una spiegazione più approfondita leggi il manuale che ti ho linkato Sì --Flaming Ace 00:04, ott 6, 2011 (CEST)ver
Ho visto lo spostamento, bravo Sì Per quanto riguarda l'accordo non saprei, io ti consiglio di dedicarti sia alla parte umoristica sia a quella grammaticale, perché sono entrambe fondamentali. Non ho capito in cosa consiste la tua idea sui programmi serali, comunque dunque... --Flaming Ace 00:25, ott 7, 2011 (CEST)ver
Ah, ho capito Sì (ti prego, rileggi quello che scrivi prima di salvare, altrimenti non si capisce un cazzo Eh?) Mah, sinceramente non mi sembra un'idea molto divertente. Anche perché i palinsesti cambiano di continuo, per cui parodizzare i titoli dei programmi avrebbe poco senso. Secondo me. Se ti va parlane sul forum (ti tocca iscriverti però Asd), magari a qualcuno piace Certo certo --Flaming Ace 20:30, ott 7, 2011 (CEST)ver
Intendevo che dovresti rileggere i tuoi messaggi, anche in quelli ci sono degli errori il più delle volte Sì Più che altro per una questione di praticità, rendendoli più chiari rendi anche più facile a me capire qual è il tuo problema/di cosa hai bisogno ecc. --Flaming Ace 01:29, ott 9, 2011 (CEST)ver

A

Stai tranquillo, non fare nulla e lascia fare agli utenti esperti Wink --Flaming Ace 23:07, ott 10, 2011 (CEST)ver

Non so chi sia quello verde Asd Comunque parlavo degli admin, principalmente. --Flaming Ace 23:30, ott 10, 2011 (CEST)ver
Blasfemo! Prendetelo Si scrive "Cthulhu" Asd Gli admin sono questi. --Flaming Ace 15:06, ott 13, 2011 (CEST)ver

RE

Gli scienziati giapponesi stanno ancora cercando, abbi pazienza.--Colore ~ Trust me, i'm a cosplayer 15:14, ott 14, 2011 (CEST)

Ti ho linkato il link apposta--Colore ~ Trust me, i'm a cosplayer 18:36, ott 18, 2011 (CEST)

Sand

Negativo, non l'ho mai toccata No Guarda nella cronologia della sand, c'è una modifica fatta da un IP che in effetti ha inserito tutta quella roba. Essendo la tua sand, puoi rimuoverla tranquillamente. Per le emoticon: siamo già pieni, non è obbligatorio averne almeno una per ogni lettera Asd Comunque tutti possono crearne, al massimo se sono brutte/inutili si cancellano. --Flaming Ace 18:04, ott 16, 2011 (CEST)ver

Cthulhu "patpat" --Flaming Ace 23:35, ott 20, 2011 (CEST)ver
Sì, ma i Metallica hanno dedicato una canzone a Satana? Asd Comunque, parlando di cose serie[citazione necessaria], come procede l'articolo? L'hai abbandonato, poverino Cry --Flaming Ace 23:53, ott 20, 2011 (CEST)ver
Beh, ci sono ancora delle cose da correggere, come ti dicevo l'altra volta. Ancora una cosa: in questo caso si scrive "eh?", non "è?", perché non è il verbo essere. Ad esempio "Sono bellissimo, eh?". --Flaming Ace 00:14, ott 21, 2011 (CEST)ver
Per me nelle discussioni puoi scrivere come vuoi, purché sia comprensibile Asd Basta che tu non commetta gli stessi errori negli articoli Lo ben so --Flaming Ace 00:24, ott 21, 2011 (CEST)ver

Note

Ciao caro. Pare proprio che ci vogliano sempre le maiuscole nelle note. Anche se non sono d'accordo accetto la regola e mi ritiro nel mio antro buio. Ciao! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 13:04, ott 21, 2011 (CEST)

Perché sono una strega cattiva e mi sto preparando per Halloween. Ricordatelo quando parli con me. E scrivimi in italiano corretto sennò ti porto con me nell'antro buio e ti metto a studiare la grammatica di seconda elementare! Per qualsiasi cosa, sono a tua disposizione. Smile --Smamma via ©Sono LA Segretaria 14:47, ott 21, 2011 (CEST)

Buono a sapersi

Ogni Nonciclopedia è diversa Asd Alcune sono migliori di quella italiana, altre no Lo ben so Io sono su Uncyclopedia, però contribuisco poco lì. --Flaming Ace 20:04, ott 21, 2011 (CEST)ver

Io conosco solo Nonci e Uncy. Ovviamente preferisco Nonci, ma Uncy è un posto accogliente se parli bene l'inglese. Però mi riesce difficile scrivere articoli in una lingua che non mi appartiene. È anche per questo che preferisco Nonci.--Flaming Ace 20:36, ott 21, 2011 (CEST)ver
Certo che ti aiuto Wink Comunque intendi un riquadro? Come quello Simpsonesco che ho io in PU, per intenderci? Certo certo --Flaming Ace 22:49, ott 21, 2011 (CEST)ver
Ho visto, bravo. Ma ricordati la firma "patpat" --Flaming Ace 18:51, ott 22, 2011 (CEST)ver

Si

Sì. Vuoi stuprarmi? Certo certo --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

23:57, ott 21, 2011 (CEST)ver

Risposte varie

Dunque, visto che verrà utilizzato solo nella tua pagina utente puoi agire in due modi: puoi inserire il codice direttamente nella tua pagina utente oppure puoi creare una sottopagina chiamata, ad esempio, Utente:GERONIMO989/Template, mettere lì il codice e poi scrivere, nella tua PU, {{/Template}}. In questo modo apparirà il riquadro creato. Per sapere come fare esattamente, dai un'occhiata a questo template. L'idea del sondaggio non è male, ma esiste già una cosa del genere Wink L'altra idea è quella delle pagine vocali (ho dato un'occhiata alla tua sand)? A dire il vero esistono già delle pagine vocali, che sono normali articoli che si possono anche ascoltare. --Flaming Ace 20:24, ott 22, 2011 (CEST)ver

Beh, non sono affatto idee poco originali, le pagine vocali sono simpatiche. Tieni presente che hai avuto due idee niente male, non è cosa da poco No Sei solo arrivato tardi, tutto qui. Comunque niente, ogni tanto leggo cosa bolle in pentola nella sandboxes degli altri Happy --Flaming Ace 21:33, ott 22, 2011 (CEST)ver
È il mio lavoro "patpat" Comunque sì, se guardando le ultime modifiche mi capita di vedere un utente che scrive qualcosa in sand, a volte vado a curiosare. Sono curioso come una scimmia "ebete" Comunque, per creare il riquadro, ti consiglio di dare un'occhiata al codice sorgente di qualsiasi template che sia costituito da un riquadro, come ad esempio {{Chuckapprova}} o {{Sangue}} per capire come si utilizza il template {{Riquadro}} --Flaming Ace 22:04, ott 22, 2011 (CEST)ver
Certo, puoi avere tutte le sand che vuoi Lo ben so Pensa che io ne ho 8. L'importante è non abusarne. --Flaming Ace 22:20, ott 22, 2011 (CEST)ver
Mi sembrava una domanda più importante, ergo ho risposto a quella per prima "patpat" Comunque sicuro di voler entrare a far parte del portale? Si tratta di un impegno costante, devi essere molto presente e saper giudicare oggettivamente gli articoli. Inoltre sei iscritto da poco... Comunque per creare la sand ti basta aprire il seguente link Arrow Utente:GERONIMO989/Sandbox/2, scrivere qualcosa e salvare. --Flaming Ace 22:41, ott 22, 2011 (CEST)ver
Non preoccuparti di questo, come dicevo è il mio lavoro. Prima di pensare ai portali e alle task force, però, penso che dovresti migliorare ancora un po'. Specialmente per quanto riguarda l'italiano. Non c'è fretta, nessuno ti corre dietro Wink Come ti scrissi tempo fa, credo che ti basterebbe leggere un po' di più. Non sembra, ma è una cosa che aiuta molto. --Flaming Ace 22:59, ott 22, 2011 (CEST)ver

Se leggi già allora non so che dirti Asd A scuola vai bene? Comunque chiedo a Colore se è d'accordo, e nel caso ti adotto ufficialmente "patpat" --Flaming Ace 23:26, ott 22, 2011 (CEST)ver

L'italiano è molto importante "vecchio saggio" Un'altra cosa: indenta quando lasci più messaggi consecutivi. --Flaming Ace 23:38, ott 22, 2011 (CEST)ver

In effetti la vecchia sezione è pienissima Asd

Beh, la firma di Utantedisc è come la tua, e fino ad ora non ha mai dato problemi. Secondo me va bene così, al massimo se emerge il problema possiamo:

  1. Ingrandire (ma non troppo!) le gif, bloccandole.
  2. Rimuoverne una per diminuire l'effetto.

--Flaming Ace 00:23, ott 23, 2011 (CEST)ver


Verità

Io in realtà non sono il tuo nabbysitter. Sono TUO PADRE. E tu sei una marionetta ia ia oh. In parole povere: Flaming Ace è il tuo nuovo NaSiSì--Colore ~ Trust me, i'm a cosplayer 00:50, ott 23, 2011 (CEST)

Re: Richiesta d'ammissione

Vedo con piacere che il tuo sitter ti ha fatto rinsavire dicendoti nel complesso le stesse cose che ti avrei detto io. Ma io ti dirò una cosa in più: ho letto i tuoi articoli e, sebbene siano zeppi di errori orto-sintattici, ho notato una "scintilla". Il tuo stile, per quanto acerbo e un po' sgangherato, mi piace. Se migliorerai sotto questi due punti di vista, prenderò in seria considerazione la possibilità di ammetterti. Semmai, inizia a dimostrare la tua buona volontà destubbando i vari articoli che abbiamo in cantina...Wink Parla col tuo sitter FA per ulteriori informazioni al riguardo, dato che anche lui è nel progetto. A presto!Ciao!--firmato:Kremisi 19:39, ott 23, 2011 (CEST)

Nuovo articolo

Heilà! Non devi aspettare che sia io a dirti cosa fare Asd Come dico sempre, "Purché quello che fai non violi le linee guda, puoi fare quello che vuoi". Comunque fossi in te riguarderei ancora Emergency: ci sono ancora degli orrori grammaticali da correggere. --Flaming Ace 23:45, ott 24, 2011 (CEST)ver

Fai come me: salva spesso la pagina quando scrivi in sand Asd In questo modo riduci al minimo il rischio che ciò si ripeta. --Flaming Ace 00:07, ott 25, 2011 (CEST)ver

Rotfl

Hai la mia stima solo per aver commentato tutte quelle PU (la mia compresa) e adoro il tuo nonsense. Asd -- 16:44, ott 26, 2011 (CEST)

Manowar Men of War

Ciao, Ger! Gli ho dato una letta, e devo dire che non è male. Umoristicamente è più che accettabile, ma devi correggere gli errori grammaticali (si scrive "morire" senza la U, hai messo "sintome" anziché "sindrome", "è?" al posto di "eh?" "confezione" si scrive con una sola Z, mancano molte maiuscole...) e rivedere un po' la punteggiatura (qualche virgola in più messa nei punti giusti non guasterebbe). Poi ci vorrebbero delle immagini (hai più provato a caricarne? Hai sempre dei problemi?) e qualche altro link interno. Comunque nel complesso mi è piaciuto, stai diventando bravo Riot --Flaming Ace 16:31, ott 27, 2011 (CEST)ver

Tranquillo, non c'è fretta! Asd Lavora pure con calma. --Flaming Ace 23:51, ott 27, 2011 (CEST)ver
Bravissimo, hai aggiustato quasi tutto. Il paragrafo della storia, però, sorvolando su "popolazzione" e "rivelazzioni", non mi ha fatto molto ridere No Comunque parlavo di E la marmotta confeziona la cioccolata, hai scritto "confezziona". I link interni sono ancora pochini, è sufficiente linkare una parola di tanto in tanto, ma dovresti farlo più spesso Lo ben so Nei paragrafi Curiosità e Patch non ce ne sono No Migliorando il paragrafo Storia, aggiungendo ancora un'immagine (due sono pochine, anche se sono belle) e correggendo ciò che resta da correggere, per me si può pubblicare. Prima correggi le cose però Asd --Flaming Ace 19:30, ott 28, 2011 (CEST)ver
Dimenticavo, archivio ogni 100 sezioni, sì Sì Anche tu dovresti archiviare, comunque, la pagina sta diventando un po' pesante. --Flaming Ace 19:32, ott 28, 2011 (CEST)ver

New section

Beh, per archiviare ti basta creare una sottopagina chiamata Discussioni utente:GERONIMO989/Archivio o come ti pare (Discussioni utente:GERONIMO989/Discussioni archiviate o Discussioni utente:GERONIMO989/Archivio discussioni vanno bene uguale), copincollare l'intero codice di questa pagina (Babbi incluso Asd) in quella creata e poi svuotare questa. Dopo non dimenticare di linkare l'archivio nell'intestazione, se decidi di crearla (altrimenti dovrai linkarlo direttamente in questa pagina). Per creare l'intestazione (il riquadro col pulsante), basta creare un'altra sottopagina, per esempio Discussioni utente:GERONIMO989/Intestazione. Dopodiché, grazie ad una funzione delle wiki, potrai inserire l'intera sottopagina in questa discussione semplicemente scrivendo {{/Intestazione}} in alto. Per creare un'intestazione tutta tua come piace a te, ti consiglio di copincollare in sand il codice sorgente della mia e di smanettare un po' coi codici, vedrai che imparerai a padroneggiare i codici se ti metti d'impegno Wink --Flaming Ace 20:19, ott 28, 2011 (CEST)ver