Discussioni utente:Frash

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Maestro venerabile in merito all'argomento immagine
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Complimenti

...Per il template {{Gesudice}}! Perché non ti presenti sul forum? --Heavymachinegun 15:49, 31 ago 2007 (UTC)

?? A me funziona, un utente si è giusto registrato in quest'istante... Strano. Riprova tra due minuti. Non so che dirti. --Heavymachinegun 16:55, 31 ago 2007 (UTC)
Non abbiamo nessun tipo di protezione del genere sul forum. Ma ti visualizza un messaggio? Ti dice qualcosa? -Heavymachinegun 17:08, 31 ago 2007 (UTC)
Devi ricevere l'eMail di attivazione dell'account. Io non ti vedo tra gli utenti del forum... --Heavymachinegun 17:22, 31 ago 2007 (UTC)

principessa

bell'articolo... ho aggiunto qualcosina. ma è tutto frutto del tuo psicopatico pensiero? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 18:24, 4 set 2007 (UTC) mi pare sia stata implementata nella pagina drago...oppure è stata vandalizzata... boh nn saprei. magari faceva cagare. =)
tuttavia l'articolo deve essere originale... per vincere articolo della settimana. che figura ci facciamo a mettere in vetrina un articolo scopiazzato? -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:42, 4 set 2007 (UTC)

a dire il vero l'ho messa 10 minuti fa quella regola! =) cmq è una di quelle regole soggettive, quindi se il tuo articolo nn troverà concorrenti degni, sarà votato e messo in vetrina. io stesso lo voterei, tuttavia preferisco dare di Nonci un'immagine originale. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 19:59, 4 set 2007 (UTC)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Papa Squale.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Eurinomeharder, better, faster, stronger 19:49, 7 apr 2009 (UTC)

Immagine Papa Squale

Non va bene, devi mettere qualcosa come "ragazzo vestito da Papa mentre mangia una colomba pasquale".--Eurinomeharder, better, faster, stronger 19:58, 7 apr 2009 (UTC)

Si, ma allora è nella descrizione, non nel nome! Aww... Per me il nome Papa Squale è adatto, non cambia molto. Al massimo modifico la descrizione... Non so se posso togliere direttamente il template di cancellazione, è da un po' che non passo dalle parti di nonci, comunque ci provo. Hai un quarto d'ora per fermarmi :D --Frash 20:01, 7 apr 2009 (UTC)

Ma è così difficile chiamare l'immagine "Tizio vestito da Papa con colomba pasquale"? I nomi devono rappresentare l'immagine, e io in quell'immagine non vedo nessun Papa Squale, bensì un tizio vestito da papa che mangia una colomba pasquale. E non togliere gli avvisi, per favore. E rispondi nelle pagine di discussione altrui, non la tua.--eeeeee disc 20:26, 7 apr 2009 (UTC)ver

Ho notato che l'hai ricaricata, va bene. Visto? Non era così difficile.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 20:39, 7 apr 2009 (UTC)


Votami

Frash votami , e i bimbiminkia non avranno piu' problemi per te.....--Leonidacontroibimbiminkia 20:11, 8 apr 2009 (UTC)Veni vidi wc(presa da lamentone)

Pagina bimbominkia

In effetti la pagina bimbominkia e molto lunga ma ha poco succo vedro di sistemarla LeonidacontroibimbiminkiaChe cazzo dici?

immagine

ciao, volevo solo avvisarti che ho ricaricato la tua immagine File:CHUCK PENSIONE.jpg --Maestro venerabile 23:32, 17 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ti ringrazio infinitamente :) --Frash 00:17, ott 1, 2009 (CEST)