Discussioni utente:Francesco3k3

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Francesco3k3!
Uhm... non è che mi spiegheresti cosa dovrebbe essere il polpettone qui sotto? Perché se vuole essere una tua presentazione andrebbe messa QUI, se vuole essere l'inizio di un futuro articolo (o una prova) andrebbe QUI, in ogni caso nella pagina di discussione non va bene. Comunque se hai dubbi o problemi dimmi pure, basta cliccare su "Aiuto". Buon divertimento! -- MAT

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


La Famiglia di "Li 'Mbrazzaway" La famiglia di "Li 'Mbrazzaway" è una famiglia nata dal genio di Angelica Elia e di Francesco Ruggiero su alcuni spunti offerti inizialmente da Domenico Argentieri. Questa famigliola è composta da una ventina di persona,ma è una famiglia in continua espansione perchè in ogni capitolo che viene pubblicato di questa storia accadono continuamente eventi che mirano ad allargare la famiglia,e al tempo stesso di divertire il lettore. I capitoli si basano su fatti alcuni realmente accaduti,mentre altri sono frutto della fantasia dei due autori,che con capacità degne dei grandi scrittori riescono conm ogni loro opera ad entusismare il loro pubblico di fan... I personaggi della storia prendono spunto da un gruppo di amici che quasi ogni sera si ritrova a parlare,ridere e scherzare nella piazza della loro città,San Vito dei Normanni.Questi personaggi sono intercollegati tra di loro tramite varie parentele,quest'ultime frutto totale della fantasia di Angelica e Francesco. Se volete saperne di più,non vi resta che leggere queste simpatiche storielle che sicuramente vi divertiranno a tal punto da non vedere l'ora che venga pubblicato il capitolo successivo;queste storielle potete trovarle sul famosissimo social network "FaceBook" sotto la voce "La Famiglia di "Li 'Mbrazzaway",troverete una pagina dedicata alla famiglia,completa di storia e albero genealogico,e se rimarrete colpiti dalla simpatica storiella potrete anche diventare fan e condividere con i vostri amici!!!

Inizia a rosicare con Francesco3k3

Inizia a rosicare