Discussioni utente:Flaming Ace/Archivio/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché siamo dei cretini. Il titolo corretto è Archivio delle brutte cose che mi hanno detto.

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Flaming Ace/Archivio/1/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Flaming Ace/Archivio/1/firma1, contenente il testo {{utente:Flaming Ace/Archivio/1/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Flaming Ace/Archivio/1/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Ma la tua firma è un po simile a quella di Funcool88Asd... Su usa la fantasia e fattene una originale--EdoissimoShapalaja! 12:46, ago 29, 2010 (CEST)

G'hai Ragiun é che non so come si modifica la firma (sarò troppo stupido). Ho chiesto a Nonno d'acciaio spiegazioni. Se non mi rispondesse se ripassi di qua e hai voglia di romperti un po' le balle mi spieghi tu? Graaaaaaaaaazie. Il niubbo ha parlato. --Flaming Ace 18:43, ago 29, 2010 (CEST)

Come disse il saggio "Si risponde nelle altrui discussioni! Sennò la risposta diventa una rottura di maroni". In pratica... Rispondi nelle discussioni altrui o rischi che nessuno mai legga la tua risposta.--Falling Dwn. 19:11, ago 29, 2010 (CEST)

Non preoccuparti capita sempre a tutti le prime volte. Ah, un'altra cosa qui non si usa xD ma Asd. Per inserirlo basta scrivere tra quattro parentesi graffe la parola -asd. Per maggiori informazioni consultare il foglietto illustrativo--Falling Dwn. 21:39, ago 29, 2010 (CEST)

Firma

Il codice wikia utilizza parametri praticamente identici al mark up HTML. quindi se vuoi saperne di più ti consiglio di googlare un corso veloce di HTML. In alternativa, se sai un minimo l'inglese, poui capire che il codice <span style="border:2px solid black;padding:0px;background:#000000;font-size:120%;"> significa che lo stile del riquadro testo deve avere un bordo di 2 pixel, solido(non-trasparrente) e nero; lo sfondo è nero e la dimensione del font(i font sono le scritte) è il 120% del carattere normale. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 18:23, ago 30, 2010 (CEST)


Ciao Flaming Ace/Archivio!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Considerato quanto è corto, comunque è molto buono e-cosa strana per un nabbo-perfettamente formattato. Continua così.--Grupp di Svalvolate 15:32, ott 18, 2010 (CEST)ver

  1. Bravo, sìsì
  2. Firmati. SEMPRE. Anche se io so che sei tu."patpat"
  3. Sono già la tua nabbisitter ufficiale, nabbo.Prendetelo--Grupp di Svalvolate 15:44, ott 18, 2010 (CEST)ver

È tuo preciso dovere di niubbo scassare al proprio niubbositter per poter imparare tutto e dissipare eventuali dubbi.--Grupp di Svalvolate 15:54, ott 18, 2010 (CEST)ver

trasferimento

Si ci sono ancora però purtroppo non sto seguendo la discussione sullo spostamento di nonciclopedia. prometto però di informarmi e riferirti Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:07, ott 19, 2010 (CEST)

Ok, mi sono mosso tra le mie fonti ufficiali e non. Si dice in giro che gli admin stiano organizzandosi per il trasferimento. Penso che quando tutto sarà pronto gli utenti verranno avvisati. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:11, ott 19, 2010 (CEST)

Stavolta ti chiedo io una cosa. Qual è la nuova URL di Nonci?--Grupp di Svalvolate 15:18, ott 19, 2010 (CEST)ver

EDIT: Non mi serve più, grazie.--Grupp di Svalvolate 15:25, ott 19, 2010 (CEST)ver

In ogni caso, è di buon uso ignorare sia il troll che il rosikone, e se persiste nell'adempiere atti osceni, segnalarlo agli admin.--Grupp di Svalvolate 16:35, ott 22, 2010 (CEST)ver

Ci sono passata anch'io...come puoi vedere dalla {{bartlavagna}} nella mia PU.--Grupp di Svalvolate 16:52, ott 22, 2010 (CEST)ver

  1. Prima mettilo in Sandbox, che magari fa un effetto diverso che in Word o cosa usi, specialmente con i template
  2. Nella sand ci puoi mettere di tutto. Anche i pornazzi. (Evita, però!)
  3. Meglio evitare battute già usate.

--Grupp di Svalvolate 15:47, ott 27, 2010 (CEST)ver

Se ti serve un immagine in particolare dimmelo che te la faccio subito subitissimo.--Grupp di Svalvolate 16:03, ott 27, 2010 (CEST)ver

Beh, se le prendi da Wikipedia è segnalato se sono sotto ©, sennò fottitene cerca di guardare se è indicato diversamente. Ah, non togliere i watermark.--Grupp di Svalvolate 16:20, ott 27, 2010 (CEST)ver

Bravo picciotto.--Grupp di Svalvolate 16:34, ott 27, 2010 (CEST)ver

Preferisco i Tokidoki.--Grupp di Svalvolate 18:06, ott 27, 2010 (CEST)ver

Rotfl. Nelle tue pagine di namespace utente (tutte quelle che iniziano per Utente:Flaming Ace/Qualcosa e nelle relative discussioni) puoi fare ciò che più ti garba.--Grupp di Svalvolate 18:23, nov 3, 2010 (CET)ver

Bravissimo! Mi piaci perché prima di fare chiedi sempre se sei insicuro, porò non sei assillante... continua così e potresti avere una bella sorpresa...--Grupp di Svalvolate 18:57, nov 3, 2010 (CET)ver

Io, Gruppo di Svalvolate, dal potere autoconferitomi dai programmi di grafica, ti faccio dono del distintivo di "Niubbo di qualità certificata", quando ti creerai una Pagina Utente, inseriscilo così:

<div style="position: fixed; right: 0px; bottom: 0px; overflow: visible;">[[Immagine:Stelletta_Fake_GdS_Approva.png|210px|link=Utente:Gruppo di Svalvolate]]</div>. 

Per modificare la distanza dal basso e dall'alto, sostituisci gli zeri dei campi right: e bottom:. Rendimi felice. per l'articolo in Sand, sinceramente non conosco bene l'argomento, ma per essere il primo abbozzo non è affatto male. Continua così, フラーミネイス. --Grupp di Svalvolate 21:25, nov 3, 2010 (CET)ver

Beh, considerato che non ho mai visto l' anime, non saprei, però sei liberissimo di scrivere quello che vuoi. Non c'è bisogno di chiedere per forza a Komet, però se vuoi un consiglio più preciso chiedi a lui.--Grupp di Svalvolate 11:47, nov 21, 2010 (CET)ver

Beh, è Flaming Ace traslitterato approssivamente in katakana. Mi avevi beccato in un momento particolarmente otaku.--Grupp di Svalvolate 12:02, nov 21, 2010 (CET)ver

Per me è sì.--Grupp di Svalvolate 12:44, nov 21, 2010 (CET)ver

Come sempre, il tuo lavoro è di livello discreto; l'unica cosa è che devi stare attento che l'articolo non diventi troppo elencoso.--Grupp di Svalvolate 19:32, nov 28, 2010 (CET)ver

Piacere

Quando ho visto la tua PD ho visto un'ammasso di blu, solo GdS può fare una cosa simile, in ogni caso, va bene soggettopedia spero solo non glielo cancellino Sì ----Chiavett... 01:35, dic 5, 2010 (CET)

Davvero complimenti, i tuoi lavori sono sempre molto belli! Poi, mi sta venendo qualche ideuzza per qualche immagine... Beh, poi, ecco, vorrei chiederti un favore. Nelle mie due Sandbox (1 & 2), ho degli articoli che stanno lentamente marcendo, e vorrei chiederti, se ti senti ispirato, se potessi darmi una mano. Grassie in anticipo.--Grupp di Svalvolate 15:31, dic 9, 2010 (CET)ver

Asd. Tecnicamente io ora dovrei studiare per la prova di latino per domani.--Grupp di Svalvolate 15:40, dic 9, 2010 (CET)ver

Rotfl--Grupp di Svalvolate 19:00, dic 9, 2010 (CET)ver

Non usa il plettro.--Grupp di Svalvolate 21:34, dic 9, 2010 (CET)ver

Mi hai ricordato che avevo passato un pomeriggio a cercare immagini idiote sui Maximum. Quella caricala, poi ne aggiungo altre io.--Grupp di Svalvolate 17:20, dic 10, 2010 (CET)ver

Certo, le mie sandbox sono le tue! In questi giorni sarò stra impegnata, quindi non so se riuscirò a guardarle; comunque se ti intendi un po' di inglese ti consiglio di cercare informazioni sulla Wikipedia in inglese, appunto, è fatta meglio.--Grupp di Svalvolate 18:56, dic 16, 2010 (CET)ver

Futurama

La protezione è solo contro gli anonimi. Comunque anche Black Out ha detto che sarebbe interessato a scriverlo, parlane con lui, magari potete fare qualcosa a quattro mani. -- MFH(Trolliamo?) 00:37, dic 18, 2010 (CET)

Futurama

Ciao. Ho visto che nella tua sandbox c'è già un bel po' di materiale. A questo punto, siccome io avevo intenzione di farlo fra un mese o comunque non prima di 2-3 settimane, puoi continuare a scriverlo tu. Le parti che ho letto mi sembrano buone. Lo ben so Ora lo prenoto a nome tuo. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 00:54, dic 18, 2010 (CET)

Fatto. Asd Comunque non preoccuparti, lo leggerò prossimamente e magari se mi verrà qualche idea ti darò una mano. A presto! --BlackOut(Sieg Heil!) 01:04, dic 18, 2010 (CET)

Template:Vecchiaia

BOF. A me pare tutto ok. per caso usi quella merda di Internet Explorer?--Grupp di Svalvolate 10:30, dic 29, 2010 (CET)ver

Bonne année à vous aussi, monsieur!--Grupp di Svalvolate 21:16, gen 1, 2011 (CET)ver

Grazie per la dritta Wink--Ollie 19:57, gen 5, 2011 (CET)

Futurama

Ciao, valoroso utente. Lo ben so L'articolo Futurama, secondo me, è quasi pubblicabile. Ora mi spiego meglio.

Intanto, ti faccio i complimenti perché questo articolo è stato cancellato diecimilamille volte in passato, e adesso finalmente è degno.

Allora: come lunghezza secondo me va bene. Tuttavia c'è spazio per altre immagini, ed essendo un cartone animato credo non sarà difficile trovare una o due immagini ancora. Nel paragrafo "Personaggi primari e secondari" io metterei i personaggi in ordine di importanza. Il nome di Fry lo lascerei così com'è (invece di Fil che non c'entra niente Asd): anzi, siccome Fry significa friggere, lo tradurrei col nome di "Fritto"). La descrizione del professore così com'è non fa tanto ridere, magari se la rifai da capo viene meglio. Su Kif e Zoidberg anche si può fare di meglio. Cioè, potrebbero anche andare bene così, ma leggendo il resto dell'articolo si capisce che hai buone trovate e se ti applichi scrivi cose veramente divertenti. Asd

Per il resto: ci sono troppe note, rallentano la lettura. Io ne eliminerei qualcuna e, se si può, ne metterei qualcuna tra parentesi e non come nota. Infine, hai dimenticato un personaggio secondario: Calculòn, il robot-figo della serie televisiva per robot. Asd A parte questi dettagli, per me l'articolo è più che buono. --BlackOut(Sieg Heil!) 02:27, gen 12, 2011 (CET)

Monobook

Questo è un passo che arriva con l'adolescenza nonciclopedica. Ci si è appena staccati dal biberon di un nabbysitter e già su vuole fare i grandi...ah, non ci sono più i giovani di una volta, che rispettavano gli utenti anziani!RotflScherzi a parte, con un monobook puoi modificare le impostazioni personali, come bottoni extra nel campo di modifica (io ad esempio ho messo, tra gli altri, un tasto per inserire il template Benvenuto NST e uno per mettere velocemente il copyright sulle immagini). Io stessa non ci capisco molto bene dentro, e mi sono fatta dare i codici da copio-incollare da Genuzzo. (Il monobook è modificabile solo dall'utente che lo possiede e dagli admin). Cooooomunque la pagina è questa, se non capisci scassa i cogl chiedi pure.¡Hasta pronto!--Grupp di Svalvolate 15:31, gen 15, 2011 (CET)ver

MtH

Bravo figliuolo.Che probabilmente sei più grande di me.--Grupp di Svalvolate 20:25, gen 15, 2011 (CET)ver

Happy 21th January

If you want, I can smoothly translate any article, not just my "florentinos" articles (as you can notice on my user page) but any one of Desciclopédia. However, I should do this on a separate page, because I don't know much Italian yet, I translate into English, and then someone would translate into Italian. Too bad Cugino di mio cugino told me it's not usefull use english as intermediate language. Dantesca 13:19, gen 21, 2011 (CET)

Asd

Non mi sembra una modifica così invadente!--BigJack 20:13, gen 28, 2011 (CET)ver

Il nabbazzo

Eh, forse è meglio. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:45, gen 30, 2011 (CET)ver


Simpson

Era ganza, spero tu non sia incazzato per il copyright...-- Ban 18:34, gen 31, 2011 (CET)


Beh, potremmo dare vita ad una sorta di progetto Simpson, anche perchè gli articoli sul mio cartone\programma televisivo preferito sono davvero pochi... Manca anche Skinner! Ovviamente quando il mio mitico Ordinatore Elettronico tornerà a funzionare: è difficile stare su Facebook, Nonciclopedia, You Tube e altri siti sui computer degli altri.-- Ban 18:42, feb 1, 2011 (CET)


Sinceramente in italiano: intanto per il fatto che la voce di Castellaneta mi sembra che non rispecchi la personalità di Homer, al contrario di Accolla che è un grande. Poi da quando li guardavo da piccolo sono abituato a vederli nella nostra lingua. Però va assolutamente detto che anche le puntate anglo-sassoni hanno un loro fascino. Italiano, sì, dico italiano.-- Ban 19:03, feb 1, 2011 (CET)


Se è per questo però, anche Tonino Accolla doppia molti personaggi (Castellaneta di più però) e non solo: è la voce di Eddie Murphy e altri. Però la versione orginale dei Simpson è doppiata anche da Hank Azaria: anche lui è un big.-- Ban 15:24, feb 2, 2011 (CET)


Guarda, Futurama non mi ha mai appassionato più di tanto...-- Ban 15:47, feb 2, 2011 (CET)

Vabbuò... Quando hai pubblicato Futurama riparleremo del progetto Simpson. Alla prossima e buona fortuna per il tuo nuovo articolo.-- Ban 18:33, feb 2, 2011 (CET)-- Ban 18:33, feb 2, 2011 (CET)

Rosik

L'ho visto, ma non ho voglia di rispondere a un gruppetto di perbenisti che copiano e incollano un messaggio, lanciano maledizioni e rosikano su una cosa dove non c'è niente da rosicare. Questa è un'altra prova che spesso i rosikoni non leggono le pagine, guardano il titolo e un'immagine e cominciano a lamentarsi. Questi tipi mi annoiano parecchio, non mi ci metto a parlare.--DekuLink 14:47, feb 2, 2011 (CET)

Futurama

Di niente, grazie a te per averlo scritto. Da appassionato di Futurama mi fa piacere che ci sia finalmente un articolo decente (è difficile fare dell'umorismo su cose umoristiche già in partenza), dopo tutti quelli cancellati in passato. Però ti volevo scassare un po' il cazzo chiedere un paio di cose: perché hai lasciato tutto quello spazio tra i personaggi? A me sembra un po' antiestetico. E dell'ipnorospo c'è una gif animata, se ti serve, l'ho caricata perché il vibrare degli occhi è l'essenza dell'ipnorospo (gloria a lui). Ultima cosa, mica il tuo nick viene da One Piece? --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 19:54, feb 4, 2011 (CET)

Allora hai un nick musicale come il mio. Comunque no, fc non sono le mie iniziali, sta per Football Club. Mrgreen Qualche anno fa dovevo crearmi un'indirizzo email e avevo scelto nevermind dall'album dei Nirvana, ma era già esistente e allora ci ho attaccato la prima sigla che mi è venuta in mente. In pratica non significa niente, ma mi piace, e ho scoperto che esiste una squadra di calcio a 5 malese che si chiama allo stesso modo. Asd --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 20:18, feb 4, 2011 (CET)
Sì, c'è Ace pugno di fuoco, il fratello di Cappello di paglia anche se poi non fa una bella fine. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 21:26, feb 4, 2011 (CET)
Beh, quella di Water 7 ed Enies Lobby secondo me è la saga più bella. Sì Invece Ace è entrato in scena molto prima di allora, ma dovrebbe essere comparso anche qualche puntata dopo Enies Lobby, almeno nel manga è così, io preferisco quello perché non ho tempo di guardarmi tutte le puntate dell'anime. E in realtà lui e Rufy non sono fratelli di sangue, sono solo cresciuti insieme, ma questo è uno spoilerone. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 23:25, feb 4, 2011 (CET)
Nemmeno io ne ho molti, qualche volume di One Piece e stop. Altra roba la leggo con le scan anche se non è molto legale, perché soldi a parte è uno sbattimento cercare i volumi in giro e trovare un posto dove metterli.Sì --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 01:32, feb 5, 2011 (CET)
Lovecraft è un esempio di quello che dicevo prima, ce l'ho nella lista degli autori da leggere da un pezzo, ma in libreria non lo trovo mai. Asd --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 13:09, feb 5, 2011 (CET)
Grazie mille per i suggerimenti, li terrò a mente nel caso non riesca a trovare la raccolta. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 19:54, feb 5, 2011 (CET)
Certo, grazie ancora. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 21:07, feb 5, 2011 (CET)
Grazie del complimento (e del .cssWink), come ben sai sono un rinominato flammatore nella Contea di Wayne, in ogni caso potrai essere un mio flammatore affezionato se m'insulti spesso come fanno lui, lui, lui ed egli. Inoltre, te la sei fatta una zona flame? Fa bene alla salute Asd, in ogni caso firmo subito nel tuo flamebook Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:07, feb 5, 2011 (CET)
Bene, allora preparati a flammare nella mia taverna, ti voglio pronto! Asd Comunque sia crea un introduzione come quelle degli utenti sopra (SLMFO, M.C. e U.L., o la mia) e poi aspetta che ti arrivino gli insulti Hehe... ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:21, feb 5, 2011 (CET)

En taro Adun

Ben ritrovato, guerriero. Reco nuove di distruzione. No, non è vero, ma questa frase è troppo figa e dovevo usarla.

Come avrai capito dalla risposta tardiva, ho poco tempo in questi giorni, quindi non ho letto l'articolo su Futurama finito (lo leggerò appena posso). Comunque non ho obiezioni, ma io alla fine non ho fatto niente, ti ho solo dato qualche dritta, è giusto che ti prenda tu il merito. Lo ben so (Se ci pagassero per scrivere allora cambierebbe tutto. Asd) A presto, candeggina fiammante. Ava come lava. Certo certo No, aspè, quello era "Ace, il pulito che mi piace." Certo certo Che slogan di merda. Vabbè, ti saluto! --BlackOut(Sieg Heil!) 17:35, feb 5, 2011 (CET)

Mattoni

Beh, sinceramente non l'ho mai letto...forse nella mia PU dovrei specificare che i miei mattoni hanno meno di 10 anni...i classici li odio con tutto il cuore. Ah, dire a una ragazza che studia tre lingue della firma italica non gliene fotte di meno Asd.--Grupp di Svalvolate 18:55, feb 5, 2011 (CET)ver

TWILIGHT RULEZ--Grupp di Svalvolate 22:54, feb 5, 2011 (CET)ver

Io invece ci sto su sempre. Da brava scolaretta. però l'indirizzo lo metto criptato, si sa mai: voce del verbo sentire presente indicativo seconda persona singolare.marty(CHIOCCIOLA)postacalda.it mi raccomando il punto tra il verbo e il nome!Asd--Grupp di Svalvolate 11:19, feb 6, 2011 (CET)ver

RE: Cabina telefonica

Cioè fammi capire: un tizio (che ovviamente non sono io) ha aggiunto una citazione sulla mia pagina e tu l'hai rimossa giusto? --Fethry Duck Uack! 19:39, feb 6, 2011 (CET)

  • afferrato, grazie Wink c'è un modo x evitare ste cose o bisogna sopportare quando capita? --Fethry Duck Uack! 19:44, feb 6, 2011 (CET)
C'avevo già pensato ma sono troppo pigro x farmi la sandbox... comunque grazie del consiglio! Asd ! --Fethry Duck Uack! 20:03, feb 6, 2011 (CET)

MSN

Occhei io ti ho aggiunto...ma scusa, con l'opzione scrivi all'utente intendi "Speciale:InviaEMail"?--Grupp di Svalvolate 20:10, feb 6, 2011 (CET)ver


Prog. Simpson

Finisco Uomo dei Fumetti e ne riparliamo ok?-- Ban 21:30, feb 6, 2011 (CET)

Comunque l'ho finito-- Ban 14:54, feb 7, 2011 (CET)

Secondo me è bene partire con Skinner o Winchester. A te la scelta, dato che sei più anziano di me e stai per candidare un articolo agli ADS. Io ho anche avuto i miei problemi in tribunale. Sì-- Ban 22:19, feb 7, 2011 (CET)


Bene allora, partiamo con Skinner e Winchester. Vediamo di fondere le cose migliori quando abbiamo finito.Yeah!-- Ban 17:11, feb 8, 2011 (CET)

Futurama

L'ho letto tutto, ben fatto. Candidalo in ads, credo che possa avere qualche possibilità. A presto! --BlackOut(Sieg Heil!) 18:08, feb 7, 2011 (CET)

No, in realtà finisce alle 23:59 di ogni domenica, solo che a volte il responsabile dell'Ads si trattiene troppo a lungo nei suoi viaggi mentali e archivia con alcune ere geologiche di ritardo. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 18:28, feb 7, 2011 (CET)

Capito. Asd --SuperNoSpam Papocchio's Nightmare 18:57, feb 11, 2011 (CET)

Grazie mille. ;) --SuperNoSpam Papocchio's Nightmare 19:42, feb 11, 2011 (CET)

anacronismo

allora, l'ho riletto meglio e ho modificato un po' di cose. Ho ampliato l'idea di Dante che parla con Ulisse perché effettivamente è geniale, era un peccato relegarlo ad una nota. I commenti diretti al lettore, tipo E non dire che non è vero!, vanno evitati. In generale non vanno evitati se hanno un buon effetto comico, ma in realtà il senso della frase è "guarda che nel libro c'è effettivamente un lampione": in pratica stai spiegando la battuta al lettore, e ciò è male. Il paragrafo Usi dell'anacronismo francamente non l'ho capito.--Cugino di mio cugino 12:09, feb 12, 2011 (CET)


Ciao, Flamming! Senti mi daresti un consiglio sula pagina citata sopra? Sempre che la pagina rispetti i diritti umani di tutti... --Fethry Duck Uack! 14:30, feb 13, 2011 (CET)

RE: Opinione di Ace

va bon grazie Asd --Fethry Duck Uack! 22:57, feb 13, 2011 (CET)

Ti sei proposto come niubbysitter x caso? Asd comunque grazie dei consigli e x non avermi detto che sono uno di QNCLSDN (oppure sì? Ti prego non dirmelo, non voglio saperlo!
cavolo ero convinto di averla messa... vado a sistemare la page! lol2 --Fethry Duck Uack! 19:43, feb 14, 2011 (CET)

Prego, grazie! Asd

--BigJack 20:28, feb 14, 2011 (CET)ver

Troppo tardi. --BigJack 20:40, feb 14, 2011 (CET)ver

Non sono un babbeo! Oppure sì?

sì, fin quì c'ero arrivato Asd comunque ho modificato la mia pagina, vedi se stavolta ho fatto progressi! --Fethry Duck Uack! 21:26, feb 14, 2011 (CET)

RE: Apro una nuova intestazione perché io valgo

già che a scuola faccio temi del cavolo, almeno qui mi viene qualcosa di decente! Asd --Fethry Duck Uack! 22:11, feb 14, 2011 (CET)

ah scusa se ho aperto un'intestazione inutile, non ho guardato se c'erano altri commenti --Fethry Duck Uack! 22:12, feb 14, 2011 (CET)
e difatti hai un anno in meno di me sul serio! Asd grazie x l'aiuto Ghostrider

2 volte nella stessa sera non mi era mai capitato... --Fethry Duck Uack! 22:25, feb 14, 2011 (CET)

Ce l'ho più lungo di Treppio

Ace, utilizzi qualcosa per comunicare? Roba tipo MSN e Facebook? Se sì, fammi un fischio. --SuperNoSpam Papocchio's Nightmare 22:43, feb 14, 2011 (CET)

Ma che cazz.

Ho dei problemini con i messaggi, non è che potresti scriverlo qui l'indirizzo MSN e poi cancellarlo? D: --SuperNoSpam Papocchio's Nightmare 15:07, feb 15, 2011 (CET)

L'indirizzo Gmail vale anche per MSN? Se sì, ti ho aggiunto. --SuperNoSpam Papocchio's Nightmare 17:12, feb 15, 2011 (CET)

Double cazz.

Io non ti vedo Asd --SuperNoSpam Papocchio's Nightmare 17:21, feb 15, 2011 (CET)


Skinner e Winchester

Vedo che sei impegnato, volevo solo dirti una cosa: mentre termini tutti gli articoli che hai in lavorazione, io scrivo qualcosa su questi due in Sand (come ho, e tu anche hai contribuito, già fatto), e quando riesci a fare un salto dagli un'occhiata e dimmi se hai qualcosa di carino da aggiungere o qualcosa di cagoso da levare.



Distinti Saluti,-- Ban 18:12, feb 15, 2011 (CET)

No problem Asd-- Ban 18:18, feb 15, 2011 (CET)


Beh ho aggiunto un bel po' di roba, dagli un'occhiata e mettici le mani tu.-- Ban 17:51, feb 17, 2011 (CET)

Vandalo

Lo avevo notato, non ti preoccupare, se non ci si aiuta tra noi...Ora torno a guardare Supernatural.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:36, feb 16, 2011 (CET)

Anac

Va bene, ma anche quella della leggenda degli uomini era bella, però metti il titolo del film in maiuscolo e corsivo e non si capisce il legame tra Rick o'Connell e la mummia.--Cugino di mio cugino 10:39, feb 19, 2011 (CET)

Doppia risposta

Sì e sì.--eeeeee disc 20:30, feb 19, 2011 (CET)ver

Risposta ad un mio ipotetico errore.

Caro Flaming, se sbaglio, non sono io, ma la mia parte umana che ogni tanto fuoriesce e combina cazzate sul sito. Certo certo. Grazie per i complimenti sul pulishing. P.S: Mi consigli un Telefilm spassoso e d'azione, visto che stasera non esco? True Blood, l'ho visto, Supernatural anche.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:33, feb 19, 2011 (CET)

Già visto, credo di averlo trovato, Sanctuary. Da farci un articolo.Sì--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:41, feb 19, 2011 (CET)
Ho lrtto su Wikipedia, è da vedere anche questo, grazie Fla!!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:57, feb 19, 2011 (CET)
No, ma appena lo vedrò recitare sentirò le mie mutande bagnate dalla gioia.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:04, feb 19, 2011 (CET)

Considerazioni ad una mia pagina in restauro

Ciao Flame, scusa l'ora, che ne pensi di questa pagina che sto restaurando? Sono accetti anche insulti se qualcosa non va. Io ora vado a letto che fra tre ore devo alzarmi per andare a lavorare. Notte...--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 03:06, feb 20, 2011 (CET)

Buongiorno, in realtà non ho tagliato nulla, c'erano scritte 3 righe ed era uno stub penoso pieno di BTA e insulti diretti. Ho aggiunto due citazioni in più, le ultime due. Se hai corretto qualche errore di formattazione, hai fatto benissimo, possono sempre sfuggire piccoli strafalcioni. Per il resto, mi sto basando sulla pagina di wikipedia che riguarda i personaggi, ma non quella per ogni singolo personaggio, ma quella generale. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 08:52, feb 20, 2011 (CET)

Il niubbo e la mummia

Hai fatto bene ad avvertirlo della presenza della pagina. Digli che se vuole può inserire nella pagina attuale alcune cose di quelle che sta scrivendo, ma tienilo d'occhio! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 14:53, feb 20, 2011 (CET)ver

Fai pure come credi, ma attento a non inserire stronzate/cose già scritte! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:27, feb 20, 2011 (CET)ver
Non è colpa tua se il livello di quello che è stato scritto è di bassa lega. Tu hai fatto tutto abbastanza bene... Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 00:35, feb 21, 2011 (CET)ver

Io Eeeeeeeeee creo ora una nuova sezione

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Disegno di pidocchi vestiti da soldati.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 15:28, feb 20, 2011 (CET)ver

Qualcuno, un giorno, scoprirà da dove viene. Sì --eeeeee disc 23:53, feb 20, 2011 (CET)ver

Re:Troll patetico

Hai fatto bene, non ero a conoscenza dell'esistenza di quella pagina altrimenti l'avrei fatto io. Sì In ogni caso il trolletto il richiamo se lo becca lo stesso. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:00, feb 21, 2011 (CET)ver

Re

« Forse non ti ricordi di me... »
(Flamngi Ace che vuole fare l'idiota)

Certo che mi ricordo di te Asd Comunque pensavo di aver risolto il problema... Dov'è che hai visto il codice scazzato?--Falling Dwn. 14:31, feb 21, 2011 (CET)

Penso convenga, se non altro perdo mento tempo Lo ben so Appena ho tempo ci metto mano.--Falling Dwn. 14:42, feb 21, 2011 (CET)
Cosi non devo cercarmeli, grazie.--Falling Dwn. 14:49, feb 21, 2011 (CET)
Se non erro, ora è Big Jack il capo.--Falling Dwn. 14:55, feb 21, 2011 (CET)
Grazie a te Asd--Falling Dwn. 14:59, feb 21, 2011 (CET)


« Ecoomi! Grazie dei tuoi preziosi consigli... »
(Umile nabbo su Flaming Ace)

Wink--Bananaround 15:28, feb 21, 2011 (CET)

Suka

Si dice suca, la kappa è solitamente usata dai bimbiminkia che credono di essere fighi togliendo e/o cambiando lettere. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:37, feb 21, 2011 (CET)ver

Figurati. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:41, feb 21, 2011 (CET)ver

Ed T. H.

If you had the time to lose, an open mind, and time to choose Yeah! L'ho trovato un articolo decente ma non impressiona. Il fatto è che ti scegli argomenti troppo difficili. Lo ben so Comunque una pagina che ci voleva! --BlackOut(Sieg Heil!) 13:21, feb 22, 2011 (CET)

Riguardo a Failbook, non ho la connessione in questo periodo e vado a scrocco Sì. Ti aggiungerò non appena sarà possibile Wink ----Chiavettomane 150 anni, in un giorno soltanto si potrà fare?dunque... 09:25, feb 23, 2011 (CET)

Semi-Nabbisitteraggio

Beh, per me non credo ci siano problemi, guarda tra i miei niubbi prenotati e scegline due o tre. Facciamo per una settimana? Poi metto una buona parola su di te col Grande Giacobbe.--Grupp di Svalvolate 14:10, feb 24, 2011 (CET)ver

D:

Ok, d'ora in poi, se avrò dubbi o problemi, chiederò a te, grazie :D --SuperNoSpam Papocchio's Nightmare 17:19, feb 24, 2011 (CET)

Risposta per Oblivion

Ovvio che puoi, anzi, speravo davvero in un aiuto, tra tutti quei tormentoni e frasi fatte da togliere o restaurare temo che sarà un lavoro molto lungo. Se hai qualche idea, mi sandbox es tu sandbox. --Carlidel 20:16, feb 24, 2011 (CET)

Template pokemon

Grazie, sistemato. -- MFH(Trolliamo?) 23:21, feb 24, 2011 (CET)


Skinner

Sì, mi piace la placca, e anche la didascalia. Inoltre hai migliorato tutte le cose che avevo scritto. Soltanto che quel Non ti ricordi? mi sembra troppo diretto, perchè la battuta è simpatica. Se mi viene in mente un'idea migliore rendo più indiretta la frase, sennò la lasciamo così che fa ridere comunque. Inoltre grazie.-- Ban 10:43, feb 26, 2011 (CET)


P.S. Che Winchester lo pubblico? Oppure aspetto un altro po' e lo modifico di più?-- Ban 15:18, feb 26, 2011 (CET)


A chi lo dici-- Ban 20:49, feb 26, 2011 (CET)


Va bene va bene... Allora, aggiungo gli ultimi dettagli come le Voci Correlate e poi lo presento ad Undead Lord. Sì-- Ban 21:44, feb 26, 2011 (CET)

Img

Ciao. Ti ringrazio per la segnalazione (sono sempre a corto di immagini Asd) la terrò in considerazione, anche se non so che didascalia mettere. Non voglio fare battute dirette sulla bambina. --BlackOut(Sieg Heil!) 00:40, feb 27, 2011 (CET)

Credo domani, o al massimo lunedi. Va da sé, ovviamente, che se hai qualche idea puoi aggiungerla anche se è in costruzione a nome mio. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 00:52, feb 27, 2011 (CET)

Grazie per quel link, mi tornerà utile ai fini dell'articolo. Wink Certo che la gente perde proprio il cervello... --BlackOut(Sieg Heil!) 03:45, feb 27, 2011 (CET)

Nabbo che ha caricato le immagini con nomi trasferiti in codice numerico tipo 78645132443895

Calmati, dopotutto è un nabbo: mantieni la calma e vedrai che otterrai la sua fiducia. Hai fatto bene a linkargli le linee guida, avresti dovuto dirgli anche di inserire le categorie. Ah: la tua PD è troppo pesante con quei template la sopra, ed è tutta incasinata. Leva il template delle archiviazioni, per esempio, non serve No. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:47, feb 27, 2011 (CET)ver

Ma cosa vuoi... io non ti conosco neanche, non posso scrivere nel tuo flamebook... Rolleyes. Un sitter... interessante...Caffè A quanto risale la tua conoscenza nonciclopedica? Caffè --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 12:01, feb 27, 2011 (CET)ver

Oblivion

{{inrestauro|Flaming Ace}} Sì--BigJack 13:41, feb 27, 2011 (CET)ver

Men in Black

Come era scritto su un noto libro fantasy: Chiedi e ti sarà dato.

Modifica pure il mio Men in Black, basta che lo salvi!!

--J1mb3 13:50, feb 27, 2011 (CET)