Discussioni utente:Fede Freddo
| |
Malvenuta/o su Nonciclopedia! |
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è
Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto. Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico. Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!
Altre menate
Ti sei già persa/o? Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
| |
Noi non odiamo il povero Chic: lo prendiamo solo in giro--RockScorpion & COmplici 19:36, 14 dic 2008 (UTC)ver
Categoria immagini
Quando carichi un immagine sei pregato di associargli una categoria esistente--RockScorpion & COmplici 09:18, 23 dic 2008 (UTC)ver
Immagine:Chukrule.jpg
Sei pregato di ricaricare l'immagine con nome e cognome del personaggi e soprattuto senza errori ortografici (Chuck, non Chuk)--RockScorpion & COmplici 09:21, 23 dic 2008 (UTC)ver
Fai sparire questa robaccia
Svelto e togliti quei babel del cazzo dalla pagina utente. A me non me ne frega un cazzo che sei cattolico e ti chiami pure emilio fede. Se vuoi rosicare e scassare il cazzo vattene su wikipedofilia !
