Discussioni utente:Fantinaikos/Archivio

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Eeeeee in merito all'argomento Ammiratori
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ARCHIVIO DI STATO INCOMPIUTO DI LUOGO


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Motivo cancellazione

Ciao, vorrei sapere cosa c'è che non va nel mio post Florin, parla di un gioco di ruolo uno dei più grandi in Italia.--Cecino(disc) 22:21, set 24, 2011 (CEST)

Template:notorietà

L'ho cancellato: siamo pieni zeppi di template e quello era inutilizzato. Ciao --Sanjilops 18:59, 10 nov 2007 (UTC)

ciao

Ciao, bella la modifica che hai fatto all'immagine di forza italia con totti che avevo caricato sulla pagina italia ;)-- Lancia la tua sfera Poké 01:59, 26 gen 2008 (UTC)

Renato Zero

Se tu sei l'utente con IP "213.140.22.75", allora ti pregherei di smetterla di modificare la voce "Renato Zero" perché le tue modifiche non fanno ridere e verranno cancellate in continuazione. --Cuarto 13:49, 26 gen 2008 (UTC)

Aiuto

Grazie per l'aiuto, Fantinaikos! Domani arriverà direttamente a casa tua un bel carico di vergini. --Zaza; (eh?) 12:41, 1 feb 2008 (UTC)

indendi il NonCommons:Pagina principale --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 15:27, 25 mar 2008 (UTC)

Io non rinuncerò

Fantinaikos io sarei attento a lasciar perdere ma non posso quello è il mio primo articolo e non posso rinunciare assolutamente è speciale deve essere speciale(almeno per me) e ti assicuro che finché posso salverò e renderò il mio articolo comico costi quel che costi.Io son fatto così.--Danydragon93(disc) 00:34, mar 20, 2012 (CET)

ciao sono l'autore della nonnews su corona. la nonnews è inventata per sfottere quel coglione che si fa arrestare in tutti i modi possibili, lo so che può sembrare credibile quel demente è capace di questo ed altro XD --Mimmo Carrieri 19:00, 21 apr 2008 (UTC)

Template:Calcio

Penso sia inutile aggiungervi le nazionali, visto che già sono presenti nel template dell'Europeo... --DonMoggi 22:30, 25 ago 2008 (UTC)ver

E allora togliamoli dal template europeo, oppure specifichiamo che nel template europeo ci sono solo nazionali europee e nel template calcio tutte le nazionali mondiali.

Loggato, ha!

Ebbene si, lo ammetto. Era tutto un mio piano per obbligarti ad editare da registrato... abito nel condominio di fronte al tuo ed ho anch'io fw. Sì --Zaza; (eh?) 01:40, 2 gen 2009 (UTC)

Firma nei template

Sarebbe molto simpatico da parte tua firmare i template, altrimenti devo controllare ogni volta chi l'ha inserito, per evitare che un niubbo qualsiasi metta in cancellazione pagine a caso. -- MFH(Trolliamo?) 20:29, 15 gen 2009 (UTC)

coca cola

non ho visto mi manda rai tre, mi puoi spiegare per favore? --Marcopete87¦BORG KAMIKAZE!!! 22:29, 23 gen 2009 (UTC)

Cazzo!

Ma se sei tu il creatore della voce di DragonBall SEI UN MITO. Cazzo, il tuo articolo mi ha fatto pisciare, porca troia. WLF --EvìtoDiDirlo 03:01, 29 gen 2009 (UTC) Asd

Firma nei template - parte seconda

Dai, ti ho anche messo un template che compare in ogni pagina di edit per inserire i template in maniera corretta, devi solo fare un paio di click. -- MFH(Trolliamo?) 19:16, 18 feb 2009 (UTC)

cancellazioni

rivediti lo script nel tuo monobook! devi aggiungere anche la firma affinchè abbia effetto. --Marcopete87¦BORG KAMIKAZE!!! 20:07, 9 mar 2009 (UTC)

Ma come ti è venuto in mente di mettere la categoria Noncinside a tutte le sottopagine di Burocrazia? Le sottopagine non devono essere categorizzate!!! --Cugino di mio cugino 20:42, 11 mar 2009 (UTC)

Articolo Crash

Ho recentemente terminato le modifiche all'articolo su Crash. L'ho candidato come prossimo articolo della settimana, se ti piace votalo pure tu--Maestro venerabile 12:40, 18 mar 2009 (UTC)

Higurashi School Musical

Approvo. Tra parentesi, il tuo nick non mi è nuovo. --Manjusri 18:52, 24 mar 2009 (UTC)

Serva ancora questa immagine?--eeeeee disc 11:01, 3 apr 2009 (UTC)ver

"VOI" chi? Comunque fanne ciò che vuoi, io ho solo chiesto. --eeeeee disc 17:00, 3 apr 2009 (UTC)ver

Ammiratori

Ma è normale averne?Shocked--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:36, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Intendevo: è normale che un utente abbia degli ammiratori?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:40, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il punto è proprio questo, io non ho mai fatto niente di così grande, e quindi perché dovrei avere ammiratori?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:45, 12 lug 2009 (CEST)PS: FirmatiRispondi[rosica]


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Okay. Firmati però!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:51, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehi, cerce di firmarti nelle discussioni...--Zoro the GalladeSto tenendo d'occhio Discussioni utente:Fantinaikos/Archivio 10:46, 2 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:140px-Ildiononapprova.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ma chi se ne frega, Fulmin ha sbagliato diverse volte i nomi delle immagini. Questo non giustifica l'errore di un altro. E fai il login.--eeeeee disc 23:25, 5 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Problema

Grazie per la segnalazione. Lo metto sul forum, anche se dubito che ci possiamo fare qualcosa. Mi sa che è colpa di Wikia.--eeeeee disc 17:50, set 3, 2009 (CEST)ver

Vandalo Michele Santoro

Prima di segnalarlo hai provato almeno a spiegargli di inserire le categorie giuste?--Maestro venerabile 21:16, set 27, 2009 (CEST)

ok allora è un recidivo, anche se inserire Travaglio nella categoria personaggi inutili ci poteva stare... Ricordati di firmarti nelle discussioni però Wink--Maestro venerabile 21:23, set 27, 2009 (CEST)

scusa perché nella pagina vandali da bannare hai inserito Fantinaikos anche se non hai una firma personalizzata?--Maestro venerabile 21:31, set 27, 2009 (CEST)

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

  1. Firmati come sopra.
  2. Quando un articolo è cagone ma completo nella formattazione ecc... Si mette l'accusa, poi deciderà il tribunale.--BigJack 19:12, nov 30, 2009 (CET)

Facebook

Grazie per l'annullamento, ho inavvertitamente rimosso della roba ma me ne ero già accorto. Sì--BigJack 16:38, dic 14, 2009 (CET)

Papocchio

Non lo so applicare nemmeno io. Lascia che se ne occupi un grafico del sito. Tranquillo, non ti fotterà il contributo.Sì Ora vado, ciao.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:54, feb 17, 2010 (CET)

The legend of Mina

Non è un vandalo! Evita segnalazioni inutili, grazie! --Nonciclpediologo © edit 14:27, mag 14, 2010 (CEST)ver

Nuovi articoli

Apprezzo la volgia d'emulazione non so fino a che punto ti convenga Asd ma in quei casi ci vuole la scadenza, non la cancellazione diretta.--BigJack 20:38, mag 22, 2010 (CEST)ver

Firma

Ciao Fantinaikos, ti consiglio di crearti una firma! Sì

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Fantinaikos/Archivio/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Fantinaikos/Archivio/firma1, contenente il testo {{utente:Fantinaikos/Archivio/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Fantinaikos/Archivio/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

--Nonciclpediologo © edit 20:42, mag 27, 2010 (CEST)ver

Evita di segnalare utenti che non vandalizzano! Prendetelo --Nonciclpediologo © edit 21:08, mag 27, 2010 (CEST)ver
Guardando i contributi dell'utente, non mi è sembrato affatto un rosik, e un ban per un motivo come quello è davvero esagerato! --Nonciclpediologo © edit 21:41, mag 27, 2010 (CEST)ver
  1. È ora che firmi come si deve, aggiusta quella cazzo di firma o usa semplicemente il tastino.
  2. Calmati.
  3. Sì, l'incostruzione da diritto all'autore di avere la precedenza sulla sua voce e di poter operare per farlo rientrare nelle linee guida, in ogni caso, inutile che vieni a sbraitare da me, se proprio ne sei sicuro metti le tue motivazioni dettagliate nel template di cancellazione (da inserire come si deve, se vuoi fare le cose fallo per bene) ma se poi qualcuno si lamenta non dire che non t'avevo avvertito.--BigJack 23:04, giu 4, 2010 (CEST)ver

Non sai né firmare né mettere le scadenze come si deve. Per firmare leggi e fai le cazzo di cose che ti abbiamo scritto sù, la scadenza si mette così {{scadenza|{{subst:7g}}|note=|firma=~~~~}}. Altrimenti astieniti.--BigJack 18:24, lug 1, 2010 (CEST)ver

Limited Edition

Poiché hai messo una scadenza sulla mia pagina (Limited Edition) poiché sforava le linee guida, in quanto "era" copiata da un video di Farenz. Ho modificato la pagina togliendo le eventuali citazioni, e chiedo se puoi ri-controllarla e magari togliere il template di scadenza. --Francescofuuu 12:23, set 28, 2010 (CEST)Hippykaaeeeeeh!

Ehm...No non è tanto semplice, perché l'articolo si trovava nella categoria "Videogiochi" quindi l'ho scritto lasciandolo in quella categoria, non ho fatto nulla di mia iniziativa (perlomeno riguardante la categoria)...--Francescofuuu 19:45, set 28, 2010 (CEST)Hippykaaeeeeeh!

La tua firma crea ancora problemi. Sì

Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Fantinaikos/Archivio/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Fantinaikos/Archivio/firma1, contenente il testo {{utente:Fantinaikos/Archivio/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Fantinaikos/Archivio/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

P.S.: come mai hai chiesto di far bannare Redstarborrow? Non penso che la stronzata che ha fatto fosse intenzionale, considerando che ciò che ha scritto era destinato a Big Jack. Sì

--Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:56, ott 9, 2010 (CEST)

Ma ancora con quella firma di merda, orcodio?--BigJack 02:09, ott 16, 2010 (CEST)ver

Onnivoro

Ho scritto una risposta alle accuse sulla voce Onnivoro.--Gregoriohouse 19:02, ott 16, 2010 (CEST)

Modificato l'articolo. Adesso come va?--Gregoriohouse 11:56, ott 17, 2010 (CEST)

Modifiche test

Appunto, forse. Io ritengo che con questa gente si possa parlare, non si tratta di vandali, ma di persone che, si presume, modificano in buona fede.--eeeeee disc 15:21, ott 23, 2010 (CEST)ver

Vietcong

Volevo dirti di smetterla di cancellare in continuazione le mie modifiche con la scusa che non fanno ridere perchè,non solo me lo sono prenotato sulla tabella degli stub,ma anche perchè ho inserito il template inrestauro che segnala la parzialita dell'articolo.Rispondi presto.--Fenice1 18:49, nov 22, 2010 (CET)

Partigiano

Lo sospetto anch'io ma personalmente non posso saperlo.--BigJack 20:27, nov 22, 2010 (CET)ver


ma perchè cazzo mi avete rolbakkato la pagina?--Fallo 21:25, nov 22, 2010 (CET)

Vedo

Ho visto, è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire non c'è peggior cieco di chi non vuole leggere in questo caso Asd , vabbé restiamo in attesa del suo ban, spero infinito. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:21, dic 13, 2010 (CET)

Impara l'italiano

Con quale credibilità metti template sugli articoli se poi fai errori grammaticali nelle note? "Fa" si scrive senza accento. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 19:52, dic 20, 2010 (CET)ver

Di che articolo stai parlando? È passato un po' di tempo e spratt ho bevuto parecchio. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 17:18, dic 27, 2010 (CET)ver

Ascoltami bene.....

.....non mettere template {{cancellazione}} dove non serve, con motivazioni futili. Quando non si tratta di un vandalismo usa il template {{scadenza}}.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:12, gen 29, 2011 (CET)

Attento...

Non creare edit war nella discussione del pediatra. Aspetta che vanga bannato prima di annullare.--Falling Dwn. 19:34, feb 23, 2011 (CET)

Grazie per l'annullamento, ma come diceva Falling, prima di annullare continuamente, aspetta che venga bannato e dopo rimetti apposto.Wink--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:46, feb 23, 2011 (CET)

pediatra

FERMO! Non fare edit war. Aspettiamo che venga bannato e poi agiamo. Proprio così --NonciclopediaFrPresident 21:00, feb 23, 2011 (CET)ver

Fanti, lo sappiamo come agire con i vandali, che pensi che non mi da noia che mi rovini la discussione? Ergo, non fare edit war.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:04, feb 23, 2011 (CET)

Ciao, l'articolo è stato creato da meno di una settimana, ergo dovrebbe andarci la scadenza (Samara) se non erro dunque... Magari chiedi conferma a BJ Sì --Flaming Ace 18:57, mar 30, 2011 (CEST)ver

Modifica articolo su Torre del Greco

C'è una motivazione alla cancellazione delle mie modifiche, o dovrò fartela estorcere da Thor a suon di martellate? --Skorpio99(disc) 22:19, apr 11, 2011 (CEST)

Ovosaga

Se entro in quel topic va a finire che rispondo male a qualcuno, e non parlo del tizio che sta modificando Ovosaga. --Manjusri(disc) 20:20, lug 10, 2011 (CEST)

Scusa ma m'è partita la brocca. Comunque sinceramente, facesse quel che gli pare, se devo sbattermi per finire un gioco e poi sentirmi dire che ho fatto un rutto, beh, utilizzo il mio tempo in altri modi. --Manjusri(disc) 17:16, lug 11, 2011 (CEST)

Cancellazione

Mi spieghi questa cosa per cui se la pagina è di un admin non bisogna intervenire? Innanzitutto hai fatto un errore madornale: sulle pagine appena create si mette il template scadenza, non quello di cancellazione diretta. Questa cosa è fondamentale. Poi fammi capire una cosa: se la pagina l'avesse creata un anonimo, avresti messo il template di cancellazione così a cazzo?--Cugino di mio cugino 13:34, ago 22, 2011 (CEST)

Ultima cosa: io non sono admin.--Cugino di mio cugino 13:35, ago 22, 2011 (CEST)

Te lo spiego in parole semplici:

  1. perché hai messo cancellazione? nelle pagine appena create va il template scadenza. ora che lo sai la prossima volta non sbagliare di nuovo
  2. se la pagina l'avesse fatta un anonimo, avresti lasciato cancellazione?

--Cugino di mio cugino 17:28, ago 22, 2011 (CEST)

Ban

Ciao, so che hai l'abitudine di contribuire da anonimo. C'è però un problema: un vandalo piuttosto rompicoglioni sta usando i tuoi stessi intervalli di ip, per cui sono costretto a bloccarli. L'unico modo per evitare il blocco è lavorare da loggato. -- MFH(Trolliamo?) 18:54, set 6, 2011 (CEST)

No, non è permanente, dura solo due anni. Asd Mi dispiace per il disagio, ma ho già fatto tutto il possibile per evitarti casini. -- MFH(Trolliamo?) 19:28, set 6, 2011 (CEST)

Blasco

statte bbbono, c'è in ballo un bel casino e per il momento blocchiamo la pagina e proteggiamo. E lo facciamo per proteggere tutti gli utenti, fidati. Non posso dirti di più, al momento. --! Puzza87 ( Vandalizza pure ) 17:58, set 12, 2011 (CEST)ver

Scadenza

Ricordati di mettere i motivi della scadenza, un niubbo anonimo vedendo una scadenza senza spiegazioni potrebbe essere motivato a rimuoverla. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:45, set 14, 2011 (CEST)ver P.S.: non scordare la firma. Wink --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:45, set 14, 2011 (CEST)ver

Vandalo

E se non sa vedere la cronologia? Dovresti mettergli {{avvertimento}} in discussione, così lo nota per forza. --nevermindfc(non provare a cliccare) 16:31, set 25, 2011 (CEST)

Accuse di anonimi

Vedi che non sta scritto da nessuna parte che gli anonimi non possono accusare. Il diritto di voto serve solo per votare, non anche per accusare. --nevermindfc(non provare a cliccare) 19:48, ott 9, 2011 (CEST)

Può anche darsi che debba entrare nelle regole del tribunale, ma per ora non c'è, e te l'ho detto perché ricordo che già varie volte in passato hai tolto altre accuse perché erano di anonimi. Per quanto riguarda l'articolo, non l'ho letto e sinceramente mi scoccio di farlo, quindi non so dirti quanto sia infondata l'accusa. --nevermindfc(non provare a cliccare) 20:00, ott 9, 2011 (CEST)

Grazie per il tuo contributo! Smile --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

23:40, ott 10, 2011 (CEST)ver

Eh...beh!

Postalo sul foro, ma questo link Sì --Nonciclpediologo © edit 15:52, nov 2, 2011 (CET)ver

Firma

Se sei pigro posso creartela io. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:25, nov 12, 2011 (CET)ver

Ora anche tu puoi firmare. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:52, dic 10, 2011 (CET)ver

Vandalo

Ok. Comunque tranquillo, stabilire se è un seriale o meno, quando attacca a distanza di mesi, ha poca importanza. Che sia la prima o la sedicesima volta, il suo comportamento gli garantisce un ban.Asd--El PampaVediamo che sai fare... 20:58, nov 29, 2011 (CET)

House of the dead

Ho rimesso l'accusa, è ben lungi dall'essere accettabile.--BigJack 16:25, feb 3, 2012 (CET)ver

Accusa

  1. L'accusa va messa dopo che la pagina ha maturato più di sette giorni, altrimenti ci va scadenza, ma in questo caso neanche la scadenza va bene perché l'articolo è fatto bene.
  2. Fantasia personale di che? è un articolo tradotto! E rende bene, altrimenti si accusa anche gli altri animali inventati? ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?
  3. Sei un nabbo, chiarisciti in discussione con l'autore della pagina. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:08, feb 8, 2012 (CET)ver

Fight Club

ma sei tu che hai bloccato le mie modifiche alla pagine di Fight Club?, ho rimesso il template della costruzione perché lo stavo rifacendo da 0, visto che la voce non corrispondeva nemmeno al 10% del film, potevi avvertire nella pagina di discussione della pagina. --File:Orso pedofilo.png ! ilciampo 15:19, feb 17, 2012 (CET)

Scusa padron frodo non avevo capito che gestivi tu sto sito, siamo tutti qua per ridere, non è che la serietà ti fa diventare troppo manesco? --File:Orso pedofilo.png ! ilciampo 19:39, feb 17, 2012 (CET)


Grazie

Grazie per aver cancellato LA PAGINA C-3po. Passerò il resto della vita a leggere ogni singolo articolo di questo( UNSACCODIAGGETTIVIUNIVERSITARI) supereroico sito

ancora grazie L' autore di C-3po

CPqualcosa

Ehy ehy, abbassa i toni. A nessuno importa se l'autore dell'articolo lo cancella, l'articolo non è suo, non è lui che decide se bisogna cancellarlo. Se qualcun'altro ha qualche idea su come svilupparlo potrebbe prendere le idee buone e metterle nell'articolo. E non lo dico io, lo si fa per prassi. "patpat"--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

20:08, feb 25, 2012 (CET)ver

Il riferimento a Raffaele Quagliarulo l'ho tolto io in quanto è la BTA caratteristica (in pratica uno dei suoi tormentoni personali) di Tubieras, recentemente permabbannato.--El PampaVediamo che sai fare... 22:09, mar 8, 2012 (CET)

È un personaggio, non si sa se fittizio o meno, che Tubieras inseriva in ogni suo maledetto articolo, e che dovremmo cercare di estirpare. Un riferimento a quel tipo era presente in uno stralcio di testo che io avevo tolto e tu, con i tuoi annullamenti hai più volte riaggiunto. Tubieras ha prodotto decine di articoli tutti fottutamente uguali per forma e tematiche, per cui le modifiche di quell'anonimo sono non solo innocue, ma hanno il pregio di rendere meno marcata la fetente impronta di quel vandalo.--El PampaVediamo che sai fare... 22:48, mar 8, 2012 (CET)

Come ho scritto nella motivazione del ban, era un sockpuppet di quel vandalo che ho bannato poco fa.--El PampaVediamo che sai fare... 19:35, mar 23, 2012 (CET)

Cancellazioni

Che ne dici di smetterla di inserire cancellazioni a cazzo di cane? Impara prima le regole.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:09, mar 28, 2012 (CEST)ver

Vangelo al femminile

Cosa intendi con sgamata in passato? Non che non concordi sulla cancellazione, curiosità.--BigJack 18:23, apr 14, 2012 (CEST)ver


Tuuuuu...

Sei uno degli utenti che collabora da più tempo sul sito. Eppure non hai mai fatto molto vita da comunità. Non si sa nemmeno se hai mai scritto qualche pagina o se vai solo in giro a correggere. Come mai?--Cugino di mio cugino 21:53, apr 22, 2012 (CEST)

  • Sono stato fraintesto: non ho scritto che non hai fatto nulla per la comunità, ma che non hai fatto vita da comunità, ossia intendo cose come iscriverti al forum, partecipare alle discussioni sulla gestione del sito, votare. Non che sia obbligatorio ovviamente, ma mi chiedevo come mai non fosse mai successo.--Cugino di mio cugino 00:04, apr 23, 2012 (CEST)

Regole di Nonciclopedia.

Ripeti con me: Devo imparare le regole per i template di avviso....
Ripeti con me: Devo imparare le regole per i template di avviso....
Ripeti con me: Devo imparare le regole per i template di avviso....
Ripeti con me: Devo imparare le regole per i template di avviso....
Ripeti con me: Devo imparare le regole per i template di avviso....

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:08, apr 24, 2012 (CEST)ver

Ma che c'entra, mica è una pagina utente, è un articolo. Giacinto Canzona è quell'avvocato che andava in televisione a raccontare bufale, scoperte poi da Striscia la notizia.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:29, apr 24, 2012 (CEST)ver

Scadenza o cancellazione

La scelta tra le due condanne non è discrezionale. Anche se lo fosse ti inviterei comunque a non cagare sull'operato altrui ma piuttosto a confrontarti con gli altri utenti senza imporre sgarbatamente le tue opinioni. E, nel caso non te ne fossi accorto, su NosTale è stato rimesso il template di scadenza da un admin. Fai tu. --AutScrivi a Mente 15:53, mag 8, 2012 (CEST)

Avviso

Non ti offendere, ma ho rollbackato la tua modifica perché, in quel contesto, stonava molto. Senza contare che la sostituzione era abbastanza fiacca. Non me ne volere. Wink --firmato:Kremisi 18:16, mag 10, 2012 (CEST)

Discussione su Zeb89

Il fatto che l'articolo fosse nella discussione è un fail mio, visto che quando ho cercato di modificare, lui automaticamente mi ha modificato la discussione invece dell'articolo ._.

Doctor Who

Per la cancellazione, i voti rossi devo essere almeno il doppio di quelli verdi e/o gialli. Hai fatto l'ennesimo errore senza conoscere un minimo di regole. Quand'è che la smetti? Dico seriamente, accusi a caso e metti in cancellazione articoli a caso senza un minimo di giudizio e senza conoscere le regole e non è la prima volta che ti si spiega che sbagli.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 12:20, lug 20, 2012 (CEST)