Discussioni utente:Falling Down/Archivio2

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Falling Down!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao! Farsi una bella firma personalizzata non è difficile! Innanzitutto leggi bene quanto scritto qui. Poi se qualche passaggio non ti è chiaro, hai dei dubbi sulla realizzazione, ti incasini coi codici e il tuo computer sembra che stia per esplodere, chiedi pure a me, sarò felici di aiutarti.
Comunque i passaggi fondamentali sono:

  1. Creare la pagina Utente:Falling Down/firma e metterci il codice della firma (ti conviene partire da uno di una firma esistente che ti piace e modificarlo a seconda dei tuoi gusti) ma anche solo un link alla tua pagina utente e alla tua pagina discussioni va bene;
  2. Creare la pagina Utente:Falling Down/firma1 e metterci il codice {{Utente:Falling Down/firma}};
  3. Andare nelle preferenza (menù in alto a destra) e nel "Soprannome (nickname)" mettere {{subst:Utente:Falling Down/firma1}}.
    Se non sai come fare a creare le sottopagine per la firma, guarda qui. Ciao! --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 17:45, mag 11, 2010 (CEST)

OK, bravo. T'ho corretto un errore: la tua firma linkava alla discussione di un altro Wink Ora funziona. Ciao ciao --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 18:06, mag 11, 2010 (CEST)

Quando vuoi inserire una nota all'interno del testo del tuo articolo devi scrivere
<ref>testo nota</ref>
Devi farlo per ogni singola nota, che poi verranno numerate automaticamente. A questo punto per formattare correttamente la pagina è bene creare in fondo al testo l'ultimo paragrafo
==Note==
Vai a capo e inserisci
<references/>
Tutto chiaro?
Nel dubbio guarda un articolo già scritto e formattato correttamente. Se ancora hai dei dubbi chiedi pure ancora a me! Ciao! --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 22:45, mag 13, 2010 (CEST)


Diario

Potresti rimuovere il diario di guerra dalla tua pagina? Grazie.--Balestra Bersaglio sotto tiro 19:07, mag 31, 2010 (CEST)

Ok, grazie (davvero c'hai provato? Non mi sembra)--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:33, giu 1, 2010 (CEST)

Hai ragione! Vabè grazie!--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:15, giu 1, 2010 (CEST)

Re:Maledetto

Ok, non temere, di tua moglie mi prenderò cura io. Asd--...Genkhuse... 15:18, giu 3, 2010 (CEST)

Diritto di voto

Come puoi leggere qui i contributi si calcolano sommando quelli nel n.s. principale e quelli nel n.s. file. Tu ne hai 56 (53 + 3), che sono sufficienti. Il tuo primo contributo risale però al 10 maggio 2010 alle 18:08, quindi dovrai aspettare un'altra settimana prima di poter votare. Ciao! --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 16:36, giu 3, 2010 (CEST)

Figurati, dovere mio!
Ah, e la pasta al pesto è gradita Lo ben so
PS Ho capito perché scrivi nelle discussioni di tutti: sei uno spammone Prendetelo Asd --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 16:53, giu 3, 2010 (CEST)
Dicesi Spammer un utente che nei forum e in altri posti di discussione parla senza aver niente di interessante o utile da dire Asd
Le faccine che puoi mettere nelle discussioni le trovi elencate qui Ciao! --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 17:04, giu 3, 2010 (CEST)
PS per usarle scrivi {{-nome faccina}}, ok? --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 17:07, giu 3, 2010 (CEST)
OK, adesso l'hai scritto bene. Da ora hai un'arma in più per il tuo operato di spammone Riot Asd. Però basta veramente col sondaggio se no Zaza ti banna davvero, ok? Lo ben so --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 17:13, giu 3, 2010 (CEST)

Pidgey

Beh, innanzitutto avresti fatto meglio a scrivermi di che articolo parlavi Wink ! Comunque se lo vuoi salvare:

  • Cura l'italiano.
  • Usi troppe volte infatti e spesso dove non ci andrebbe.
  • Controlla la punteggiatura, perché è messa davvero a minchiam.
  • Inserisci almeno un'altra immagine (meglio due).
  • Elimina i tormentoni come Berlusconi o settordici.
  • Non usare troppi qualcuno ci sta, anzi ci deve essere! Ma non troppi... falsi link.

Non sono critiche, ma solo consigli utili a far sopravvivere la voce! Lo ben so
PS Per esempio la parte su Pirandello è davvero divertente Asd, va solo messa meglio la punteggiatura, che così è ostica da leggere.
Stai facendo un buon lavoro, se insisti lo salvi! Sì --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 03:39, giu 6, 2010 (CEST)

Ti avevo già letto di là. Ho rimesso l'{{inc}} apposta, quando mi va ci metto anche le forbici mani io e completiamo l'opera.--BigJack 22:37, giu 6, 2010 (CEST)ver
È ancora agonizzante. Certo certo--BigJack 22:42, giu 6, 2010 (CEST)ver

Lavori grafici

Ufficio apposito, qui puoi fare la richiesta a tutti i grafici invece che singolarmente. Magnus non bazzica nonci da un po' di tempo, non credo che sarà celere.--BigJack 19:48, giu 6, 2010 (CEST)ver

Va bene, dimmi quale immagine vuoi... Se riterrò che l'amico dal troppo zelo qua sopra ha ragione te lo dirò.-- Magnus  20:04, giu 6, 2010 (CEST)

Pidgey, the revenge

BigJack fa solo il suo lavoro: se la voce non è degna lui lo segnala Lo ben so. Comunque mi sembra che l'articolo stia effettivamente migliorando grazie al tuo lavoro e sia oramai sia quasi (ma ho detto quasi!) salvabile dalla cancellazione diretta. Se vuoi domani controllo l'ortografia e la punteggiatura, ma non chiedermi di restaurare completamente la pagina perché, non conoscendo l'argomento, non potrei far altro che tagliare le parti poco umoristiche senza aggiungere niente di nuovo. Quindi continua così e vedrai che si salverà Riot --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 23:46, giu 6, 2010 (CEST)

Ok, per gli eventuali nuovi consigli utili al salvataggio definitivo, ci aggiorniamo a domani dopo che avrò fatto le mie piccole correzioni Ciao! --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 23:53, giu 6, 2010 (CEST)
Ha detto che te la fa magnus, aspetta almeno che dia sue notizie, no?--BigJack 14:05, giu 7, 2010 (CEST)ver
Ricorda, con me si è sempre di fronte al fatto compiuto. Lo ben so Certo certo--BigJack 14:08, giu 7, 2010 (CEST)ver

Allora, come farebbe a spostare la sabbia? Guiderebbe un veicolo, avrebbe un sacco di sabbia nel becco?-- Magnus  15:14, giu 7, 2010 (CEST)ver

E come si chiama in inglese questo attacco?-- Magnus  16:32, giu 7, 2010 (CEST)ver

[1] Questa è una bozza, e può essere decisamente migliorata, ma è per darti l'idea. Preferivi rendere l'idea in un altro modo? Non preoccuparti di chiedermi di rifare l'immagine o di segnalarmi gli errori.-- Magnus  18:23, giu 7, 2010 (CEST)ver

Come promesso, ti ho correggiuto l'itagliano Wink --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 18:29, giu 7, 2010 (CEST)

Ne metto altri?-- Magnus  18:31, giu 7, 2010 (CEST)ver

Grazie per il benvenuto--Dellunz 15:08, giu 8, 2010 (CEST)

Ecco a te celermente lento

Mi rendo conto che i pidgey si vedono poco, ma la colpa è della saturazione dell'immagine. Se vuoi, comunque, aumento anche la loro saturazione, anche a costo di imbruttirli.-- Magnus  15:00, giu 10, 2010 (CEST)ver

Perfetto, mi fa piacere che ti piaccia.-- Magnus  16:23, giu 10, 2010 (CEST)ver

Sockpuppet

Il pupazzo-calzino è un account fittizio creato da un utente già registrato. Serve per auto-votarsi nelle votazioni, per spacciarsi per un altro nelle discussioni, per vandalizzare in anonimato, insomma per rompere i coglioni. Qua dentro non sono ben visti e quando si scopre qualcuno con un sockpuppet il ban è automatico! Perché lo vuoi sapere? Se stato accusato di averne uno? Ciao! --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 11:33, giu 11, 2010 (CEST)

Non preoccuparti, al momento non ho ragioni per temere che tu sia un sockpuppet, che tanto si scoprono dopo poco tempo.-- Magnus  15:32, giu 11, 2010 (CEST)ver

Sì, sì, era solo per rassicurarti, si fraintende spesso.-- Magnus  15:45, giu 11, 2010 (CEST)ver

Come ti ha già spiegato Hans non sei sospettato di nulla. Comunque il dubbio è legittimo perché ultimamente se ne sono visti molti e anche un po' per la tua firma (qua dentro sono passati diversi trichechi, qualcuno buono e puccioso, qualche altro un po' meno!). Ovviamente non che tu debba averci qualcosa a che fare. Per Pidgey figurati, dovere. A quanto pare sembra che tu sia riuscito a salvarlo Yeah!. Alla prossima --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 17:03, giu 11, 2010 (CEST)

Tanto devi ancora tu lavorare, giovane apprendista!
Quando sarai un utente più che fidato, avrai mesi di certificati contributi, sarai apprezzato dagli admin e dalla comunità, allora e solo allora potrai entrare in un task force (sempre che ce ne sia il bisogno)!
PS una scorciatoia è farti conoscere e apprezzare nel forum... Vatti a presentare! Prendetelo Wink --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 00:22, giu 12, 2010 (CEST)

Forum

È automatico. Dipende dal numero dei tuoi post Lo ben so --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 18:42, giu 14, 2010 (CEST)

Sì, vengono calcolati tutti i post editati non cancellati dai moderatori. È per questo che è assolutamente vietato doppio-postare ma bisogna editare(modificare) il proprio ultimo post finché qualcuno non ha risposto. I post ritenuti inutili vengono sempre cancellati dai moderatori (non far caso alla tua presentazione, perché lì si chiude un occhio), mentre con post assolutamente inutili oppure offensivi ci si becca un richiamo rispettivamente o per spam o per flame. Sappi che al terzo richiamo si viene bannati, quindi è bene non scrivere post tanto per scriverli! Lo ben so --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 19:35, giu 14, 2010 (CEST)

Re

Dipende: a volte presto, a volte tardi. -- GIALLOANTRACITE 22:34, giu 14, 2010 (CEST)

Non c'è di che. --Deneuve- 13:50, giu 15, 2010 (CEST)

Browser

L'umorismo inizia ad esserci. Come sempre fai attenzione all'italiano (tendi a fare paragrafi troppo lunghi ad esempio) e alla punteggiatura. Quando avrai finito il tuo restauro gli darò un'altra occhiata e vediamo se bisogna fare altre correzzioni. A presto Ciao! --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 18:25, giu 16, 2010 (CEST)

Hai ancora solo 20 discussioni, aspetta ancora un po'!
Comunque devi solo creare la pagina Discussioni_utente:Falling Down/Archivio e taglia-incollarci quanto scritto qui. Ciao! --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 17:39, giu 17, 2010 (CEST)

Fake

Una commissioni di scienziati internazionale è al momento al lavoro per capire che cosa sia di preciso. Asd--BigJack 18:19, giu 17, 2010 (CEST)ver

Senti, è un caso mooooooooolto dispendioso e oltre a farlo cuocere nel suo brodo non posso fare nulla, un nabbysitter ha perso ore e ore della sua vita spiegandogli qualsiasi cosa dalla nascita dell'universo alle prove dell'inesistenza di dio ma NIENTE.--BigJack 18:24, giu 17, 2010 (CEST)ver
Si dovesse bannare per idiozia nonciclopedia si svuoterebbe. Asd Ti dirò, spero per lui che sia un vandalo, ci farebbe più bella figura.--BigJack 19:18, giu 17, 2010 (CEST)ver
Ma c'era un Asd, era una battuta. Sì--BigJack 20:41, giu 17, 2010 (CEST)ver

Vabbè

Intanto io ho fatto solo una modifica al mio articolo. Ti volevo dire e poi tu sei venuto dopo che un nabbo ha distrutto mezzo articolo --Nicciolo 20:52, giu 17, 2010 (CEST)nicciolo

Mmmmmm...

... OK! Di che ti va di parlare? Mrgreen --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:25, giu 17, 2010 (CEST)


Certo: ho sia il primo che il secondo che 358/2 che Chain of Memories (abbandonato)... sarò forse un po' fissato? Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:29, giu 17, 2010 (CEST)


Sì È una bestia: attacca poco, ma quando lo fa leva 'n casino di HP, per poi non parlare dell'attacco iniziale, da parare subito con il comando-reazione (pena: ownata istantanea). --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:35, giu 17, 2010 (CEST)
Idem dicasi per me: la Fenrir (equivalente cazzuto di Metal Chocobo) è la migliore, tralasciando l'Ultima Weapon... Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:39, giu 17, 2010 (CEST)

Zelda, Super Smash Bros Brawl (ma ho il telecomando del wii scarico quindi penso che per un po' non potro usarlo), Dungeons 'n Dragon... anche se non c'entra nulla. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:46, giu 17, 2010 (CEST)


No, in pratica: c'è un "dungeon master" che descrive l'avventura, i giocatori decidono cosa fare e a seconda del risultato ottenuto dal tiro dei dadi il master decide che succede (di solito è se il numero è alto, tipo 20, il giocatore fa o subisce un'azione positiva, viceversa per i numeri bassi). Certo, poi ci sarebbero i manuali, ma alla fine sono come la Bibbia: tanti li hanno, ma nessuno li legge, e se li legge se ne frega (anche perchè alcune regole sono davvero cervellotiche!). --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:54, giu 17, 2010 (CEST)

Quand'è stub?

Io sono dell'opinione che browser così com'è debba restare come stub. Non tanto per la lunghezza effettiva (ci sono articoli ben più brevi ritenuti completi), ma per la complessità e la varietà dell'argomento: è un argomento talmente vario e vasto che merita qualcosa di più. Ti faccio un esempio: Cleptomania è più corto, ma non c'è niente da aggiungere; mentre Serial killer che è molto più lungo, è considerato incompleto. Dipende dall'argomento e Browser rientra di diritto nella categoria degli stub lunghi Lo ben so --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 01:37, giu 19, 2010 (CEST)

Calmati, dargli addosso non migliorerà la situazione.--BigJack 10:33, giu 19, 2010 (CEST)ver

Non sei il primo caro. "patpat"--BigJack 13:49, giu 19, 2010 (CEST)ver

Ma certamente, basta aggiungere in fondo: "Copiato dal sempre detestato TheDekuLink Asd"--DekuLink 18:30, giu 19, 2010 (CEST)

Voglio un tuo parere e, se ne hai, qualche consiglio.--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:39, giu 21, 2010 (CEST)

Grazie! Vedo e provvedo.--Balestra Bersaglio sotto tiro 09:07, giu 22, 2010 (CEST)

dimenticati paint

Inizia col dimenticarti paint, anche paint.net, che ha prestazioni molto limitate. Ti consiglierei GIMP. Ci vuole pratica, comunque, per iniziare a fare immagini, ma non è nulla di eccessivo, e ha più o meno gli stessi comandi principali di photoshop, dunque per i fotomontaggi può andare più che bene (prova con questo link: http://sourceforge.net/projects/gimp-win/files/GIMP%20%2B%20GTK%2B%20(stable%20release)/GIMP%202.6.8%20%2B%20GTK%2B%202.16.6/gimp-2.6.8-i686-setup.exe/download). Quando sarai più abile, ma teoricamente puoi farlo già da ora, si tratta sempre di pratica, prenderai photoshop (si può comprare o rippare). Generalmente sui siti di grafica sono questi due i più nominati. Se hai problemi con i programmi di grafica chiedimi pure. -- Magnus  10:23, giu 25, 2010 (CEST)ver

Prendi due immagini, per esempio due tizi. Ritagli la testa con la gomma a uno dei due, nel modo più preciso possibile, e poi la incolli sull'altra immagine, posizionandola sul collo dell'altro uomo. Questo è un fotomontaggio classico. Per esempio, con GIMP:
-vai su un sito, copi un'immagine.
-la incolli su gimp
-fai lo stesso con un'altra immagine, dopo aver cliccato su nuovo, nella palette file
-clicchi su tutte e due, dopo aver incollato l'immagine, nuovo livello, che trovi nella palette livello
-prendi la gomma, inizi a scontornare la testa che vuoi applicare sul corpo dell'altro.
-Una volta fatto, con lo strumento selezione rettangolare, che trovi nella colonna a sinistra selezioni la testa.
-clicchi sulla palette modifica, e in seguito su copia.
-vai sull'altra immagine, clicchi sulla palette modifica, e poi su incolla.
-con lo strumento sposta che trovi nella colonnina a destra sposti la testa, che puoi eventualmente ridimensionare o girare con gli strumenti ruota e scala nella colonna a sinistra, e la posizioni sul collo dell'altro uomo.
-nel caso la testa dell'altro sbordi e si veda, cerchi di imitare lo sfondo coprendo ciò che avanza, dopo aver selezionato sul livello adatto, con lo strumento pennello, o con lo strumento clona.

Ed ecco il tuo attacco d'arte.


Qui trovi un tutorial esaustivo: http://grafica.html.it/guide/lezione/571/fotomontaggio/

-- Magnus  14:25, giu 25, 2010 (CEST)ver

Allora, accanto al nome del file, quando salvi, vedi che c'è scritto "xcf", che è il formato unico di GIMP. Ovviamente non funziona con photoshop. I formati universali sono jpg e png. Png salva la trasparenza. Quindi ti basta sostituire xcf con jpg o png. Tieni conto che non ti salva i livelli.-- Magnus  18:24, giu 25, 2010 (CEST)ver

Mica male, come primo fotomontaggio, molto bravo! Ti sottolineo gli errori più rilevanti, che riguardano comunque l'imprecisione, dunque nulla di grave. La testa è infatti scontornata imprecisamente: [2]. Devo comunque rinnovare i miei complimenti.-- Magnus  20:35, giu 25, 2010 (CEST)ver

Cancellazione

Il template può essere inserito da qualsiasi utente, l'importante è che lo si faccia con cognizione di causa. Qui c'è tutto spiegato a dovere! --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 16:27, giu 30, 2010 (CEST)

Rubo il lavoro a NSSI

Per creare la tua sandbox vai nella tua pagina utente e nella barra degli indirizzi aggiungi /Sandbox o quello che ti pare, dopo il tuo nome, in modo che ti crei una nuva pagina nel tuo profilo. Es, questa è una tua sandbox: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:Falling_Down/Sandbox


Ciao! :) ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 16:34, lug 2, 2010 (CEST)

Hehehe come inizio non è affatto male, e l'idea dell'articolo è molto buona, solo, sono proprio curioso di sapere che tecnica si possa utilizzare per vandalizzare nonci senza esser bannati! Hehehe Asd ~SFASO~™ »Non cliccate questo link!!« 16:49, lug 2, 2010 (CEST)

Odio quando la gente non controlla prima. Cmq sono indeciso se sia un doppione o meno, dimmelo tu.--BigJack 16:56, lug 2, 2010 (CEST)ver

Ma se ho risposto addirittura in giornata Asd
Comunque bravi che diventate autonomi, date soddisfazioni al vostro vecchio prof Lo ben so --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 17:05, lug 2, 2010 (CEST)
L'introduzione è simpatica, ma è troppo presto per dare un giudizio. Ricorda di non usare troppi tormentoni e che chi scrive un ACFC di solito non lo fa per vandalizzare ma è un pirla in buona fede che, come tale, non rischia propriamente il ban. Prendi spunto da Quei niubbi che la sera devastano Nonciclopedia, ACFC, Manuali:Creare un articolo da cancellare, Articolo orrendo nel tribunale e Anteprima pagina spiegando i vari casi per cui un articolo può far cagare (senza ripetere cose già dette altrove): formattazione, umorismo, BTA o bimbominkiata. Spero di esserti stato utile Wink --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 17:32, lug 2, 2010 (CEST)

Ah, sia vebedetto NSSI. Asd Decidine con lui che farne, io ora devo allontanarmi.--BigJack 17:42, lug 2, 2010 (CEST)ver

Creare un ACFC

Beh credo ci sia ancora del lavoro da fare, soprattutto riguardo la formattazione, in quento vedo dei ":" messi uno dopo l'altro e un pò troppe virgole, che, invece di agevolare, la lettura ottengono, l'effetto contrario, rallentando, di fatto, il ritmo. Ah ed il tag per le note è <ref> o scrivere <re> era fatto apposta? Comunque l'idea non è male, ma ti faccio altresì notare che in fatto di umorismo io sono il meno adatto a cui chiedere (sono un ben misero articolista). Buona continuazione di lavoro... --Assurdo 23:11, lug 17, 2010 (CEST)ver

Come vuoi, vedremo quando l'articolo sarà finito. Però occhio alla punteggiatura che è fondamentale Wink --Assurdo 23:18, lug 17, 2010 (CEST)ver

Bravo ragazzo che ti ci sei rimesso!
L'articolo non è male e vedo che hai colto i miei suggerimenti sviluppandolo nel modo corretto!
PS fai attenzione alla punteggiatura, attualmente è un po' incasinata Wink --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 01:59, lug 18, 2010 (CEST)

Tutto a sinistra , sotto il papa con gli occhiali c'è il menù Navigazione. L'ultimo link in basso è appunto Ultime modifiche --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 11:30, lug 19, 2010 (CEST)


Ti ho corretto un paio di imperfezioni stilistiche, se non condividi annullale pure, per il resto posso solo suggerirti un altro paio di sistemazioni che io farei, e cioè innanzitutto il cambiare la parte in cui parli del template chuckapprova (quella dove fai la battuta sulla cappella e i diecimila euro) perché secondo me non ha abbastanza mordente e risulta un pò banale, e poi cito testualmente ciò che mi disse qualche tempo fa Cugino:
« [...] togliere le opinioni dirette: è sbagliato mettere nel testo cose come "Non trovate anche voi che sia meglio così?" o "sennò che ci stiamo a fare qui?" »
(Cugino di mio cugino)
che nel tuo caso si presentano tutte le volte in cui ti rivolgi direttamente al lettore (Illuminante nevvero? Da scompisciarsi vero? Da non crederci nevvero? eccetera). Per il resto penso che l'articolo abbia preso una sua forma e possa andare bene Sì --Assurdo 12:57, lug 19, 2010 (CEST)ver

Joel Schumacher

Sono felice di trovare un fan di Falling Down, quel film era piaciuto molto anche a me.-- Gold Snake 16:29, lug 19, 2010 (CEST)ver

Ok Falling Down puoi aiutarmi con la formattazione della pagina reggibicchiere grazie in anticipo per l'aiuto. Sniper 24 10:02, lug 21, 2010 (CEST)

Rinocerattolo

Mi dispiace tanto per il tuo rinocerattolo, ma qui nessuno l'ha visto. Invece, non è che hai trovato un piccolo spopunziolo rosa?

--Grupp di Svalvolate 20:20, lug 21, 2010 (CEST)

Sì, sì, è proprio lui!

--Grupp di Svalvolate 16:53, lug 22, 2010 (CEST)

Firma

Lo dico a te come l'ho detto all'altro nabbo, la firma deve essere uguale al nick. Se il nick è pippo non puoi firmarti pippa e viceversa, quindi rimetti a posto la tua firma, grazie. Buona continuazione --Assurdo 01:52, lug 24, 2010 (CEST)ver

T'ho ripristinato la firma all'ultima versione corretta --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 02:15, lug 24, 2010 (CEST)

Sei perdonato, vai e non peccare più "patpat" --Assurdo 18:49, lug 24, 2010 (CEST)

Hei, da quanto tempo!! Sono venuto qua per chiederti un piccolo favore (sono uno scassaballe, ma ho bisogno di queste cose) potresti dirmi cosa ne pensi di quell'articolo che t'ho linkato? È di prossima pubblicazione, e volevo qualche giudizio!--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:06, lug 25, 2010 (CEST)

Grazie! Vedi se trovi qualche articolo a cui possiamo lavorare in coppia! Bene, ora pubblico Tony! a... una cosa: Albicocca!--Balestra Bersaglio sotto tiro 23:14, lug 25, 2010 (CEST)

Ti volevo chiedere: 1) hai mai giocato a Tony Tough? 2)Se riapriamo la nostra collaborazione, non ho niente da fare in singolo 3)Ho trovato un albicocca blu cresciuta vicino ad un pollaio radioattivo costruito sopra una discarica nucleare, il tutto sorvegliato da un macaco ubriaco che giocava a carte con un Rinocerattolo.--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:31, lug 26, 2010 (CEST)

Il supergruppo di nuovo insieme (forse)

Nella mia sandbox ho 2 articoli in cantiere, l'ultimo e il penultimo della lista. Che ne dici, me la dai una mano?--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:25, lug 26, 2010 (CEST)

Che ne dici di collaborare alla scrittura di questo manuale: Manuali: Liberarsi degli animatori di un villaggio turistico--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:00, lug 28, 2010 (CEST)

Scacchi

Non sono iscritto in nessun sito scacchistico. --GD95CAV 23:20, lug 26, 2010 (CEST)

Ciao

Finalmente! Mi sei mancatoAsd! Bhe, se potresti darmi una mano con la pagina Estintore potremmo rifondare il coppione. grazie per il Bisturino, sei già passato di qui? --Balestra Bersaglio sotto tiro 14:25, ago 9, 2010 (CEST)

Non potevo non citarti!Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:33, ago 9, 2010 (CEST)
.Allora... oggi non ci sarò molto, quindi iniziamo domani. Vediamo sulla pagina di discussione di estintore, no?--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:40, ago 9, 2010 (CEST)
Fai pure! Si, purtroppo l'ho conosciuto anch'io. Hai visto cosa gli è successo?--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:07, ago 9, 2010 (CEST)
Ottimo lavoro! Guarda la sua PD e capirai, sennò anche BJ conosce la storia.--Balestra Bersaglio sotto tiro 22:58, ago 9, 2010 (CEST)

Estintore

Non è male anche se onestamente da due buoni utenti in erba come voi mi aspettavo un po' di più! Comunque è accettabile! Tre consigli:

Coppione

Facciamo quello che ha detto NSSI; il punto 2 è fatto, ora mettiamoci gli interlink, ok? Dopo troviamo qulche altro articolo. Anzi, discutiamone sul forum, se ti va!--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:10, ago 10, 2010 (CEST)

Ok, agli interlink ci penso io. Va bene, tu intanto cerca un possibile articolo, ok?--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:45, ago 10, 2010 (CEST)
Umm... serve un Pkmn famoso, però... vabè, per gli interlink ho fatto, dimmi se va bene. Allora... visto che ci sei, mi daresti un parere su |codesto articolo che ho candidato per l'AdS?--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:51, ago 10, 2010 (CEST)
Bene, grazie; per il voto non fa niente, dai. Rattata non va bene, secondo me, perchè poi cadremmo nuovamente sull'inutilità; facciamo Charmender, ok?--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:16, ago 10, 2010 (CEST)
Perfetto! Però usiamo la tua sandbox, la mia conta 100KB, è strapiena e non ho voglia di cambiarla!--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:27, ago 10, 2010 (CEST)
"Charmender è uno dei 450(periodico) Pokèmon; è famoso per via della sua evoluzione finale, Charizard." questa è la mia. Fusa con la Numero 1 e la numero 4 credo che diventi perfetta--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:46, ago 10, 2010 (CEST)
Esatto!Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:55, ago 10, 2010 (CEST)

Orco Rubio

Spero per lui che sia un troll, sennò vuol dire che sta messo proprio male. Asd --nevermindfc(non provare a cliccare) 23:52, ago 11, 2010 (CEST)

Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

--eeeeee disc 00:03, ago 12, 2010 (CEST)ver

Non ti ho accusato di essere un troll. Sai leggere? Quel template ti invita a non dare attenzioni a quegli individui (tipo Orco Rubio).Sì --eeeeee disc 00:06, ago 12, 2010 (CEST)ver

Discussioni articoli

Non serve commentare articoli che verranno sicuramente cancellati.--eeeeee disc 14:44, ago 12, 2010 (CEST)ver

Missione:AdS

Ci sto! Se lo pubblichiamo adesso possiamo anche candidarlo subito--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:40, ago 13, 2010 (CEST)

Ok! Intanto cominciamo a far ostruzionismo!--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:45, ago 13, 2010 (CEST)
Riguardo all'ostruzionismo scherzavoAsd! Ok... come si fa ad archiviare?Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:49, ago 13, 2010 (CEST)
Ok, va bene. Prenotiamo (con doppio nome) e pubblichiamo metà e metà.--Balestra Bersaglio sotto tiro 12:06, ago 14, 2010 (CEST)
Ok!--Balestra Bersaglio sotto tiro 12:11, ago 14, 2010 (CEST)

Sepultura

Ehi! Perché hai annullato le mie modifiche? --RockingMan(Rock n'Roll!) 11:09, ago 14, 2010 (CEST)

Passi la storia del 1984, ma gli errori grammaticali erano parte della versione precedente dell'articolo e parte voluti nella sez. "curiosità"...vabbé, lo rifarò meglio... RockingMan (troppo pigro x rieffettuare il login)

Agenzia Falling&Balestra

Che ne dici di fondare l'agenzia Falling&Balestra e creare una pagina apposta dove gli utenti ci faranno delle richieset e noi esaudiremo (per quello che ci sarà possibile) che ne dici?--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:07, ago 14, 2010 (CEST)

Va bene mia?--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:54, ago 14, 2010 (CEST)
Fatto! Ci serve solo la stelletta; potresti fare tu la richiesta?--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:10, ago 14, 2010 (CEST)
Ho fatto la richiesta grafica. Adesso dobbiamo solo aspettare!--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:18, ago 14, 2010 (CEST)
Non vedo l'ora!--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:22, ago 14, 2010 (CEST)
Lo puoi mettere senza problemi, non serve niente di particolare.--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:53, ago 14, 2010 (CEST)

Matricola

Falling, il mio spammone preferito! Ti volevo avvisare del fatto che GdS vorrebbe entrare nella nostra agenzia: cosa ne pensi? Gira al domanda anche a Chiavettomane.--Balestra Bersaglio sotto tiro 19:37, ago 14, 2010 (CEST)

Sono proQuoto, una femmina nel gruppo ci farebbe molto comodo Asd; e inoltre dicono che è pure una restauratrice quindi ci farebbe bene no? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:38, ago 14, 2010 (CEST)
Un momento, devo finire di vedere un programma che c'è su la7 sui tornado (ne sono innamorato Asd), ti contatterò alla pubblicità che c'è ora, anche se ora è ricominciato, vedrò alla pubblicità----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:49, ago 14, 2010 (CEST)
Ok, notte e a domani collegaAsd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:56, ago 14, 2010 (CEST)
Io sono a favore; quindi siamo daccordo, entra?--Balestra Bersaglio sotto tiro 05:49, ago 15, 2010 (CEST)

Parma

Grazie per il capo ma in cancellazione diretta ci vanno solo le palesi cazzate, magari è un niubbo che vorrebbe fare ma non sa, se invece non lo è fra 7 giorni viene cancellata cmq.--BigJack 23:54, ago 14, 2010 (CEST)ver

Me lo dite in tanti, troppi. Va a finire che lo faccio e si squarcia lo spaziotempo. Rotfl--BigJack 00:04, ago 15, 2010 (CEST)ver

E poi... Il mondo!--BigJack 11:50, ago 15, 2010 (CEST)ver

Agenzia

Posto qui le mie referenze, che copio-incollerò ad ogni membro della Vostra Agenzia:

  • Mucchio di tempo libero eccetto cause di forza maggiore,tipo che mi salta la connessione.
  • Buona comprensione della formattazione di un articolo, inclusa formattazione avanzata includente i vari tipi di test, un poco di LaTex non quello che pensi tu, di latex!.
  • Me la cavo con i DPL potrebbe essere utile avere dei DPL personalizzati per tenere sotto controllo rapidamente gli articoli in costruzione non modificati da sette giorni, i restauri, ecc..
  • Di solito non commetto errori grammaticali/lessicali/ortografici, e in generale posseggo una discreta proprietà linguistica se in un articolo ci sono battute divertenti, ma sono scritte in italiese scorreggiuto, fa abbastanza cagare.
  • Come testimonia la mia stelletta, sono una Restaurant Free-Lance, cioè faccio restauri, anche se non sono membro ufficiale del gruppo, perché non ho voglia.
  • Odio chi non mette le maiuscole dopo il punto.
  • Potrò essere "la mente femminile" dell'agenzia, un punto di vista diverso potrebbe essere utile.
  • Ossessione maniacale per l'ordine
  • Rispetto sempre le scadenza, qualora ce ne siano.
  • Conosco quasi a memoria le linee guida.
  • Sono disponibile a scambiare contatto MSN per poter fare brain-storming.
  • Dietro l'apparente serietà si nasconde una mente malata e spara-cazzate.
  • Ho scritto una pagina di Aiuto spostata nel namespace aiuto da Nonciclopediologo, ma proveniente dalla mia sandbox, e sono io tuttora che l'aggiorno quando viene creata una nuova emoticon

Spero che la Vostra agenzia tenga conto del mio curriculum vitae e mi giudichi candidata idonea per il Vostro impiego. Cordiali saluti

--Grupp di Svalvolate 11:28, ago 15, 2010 (CEST)

Grazie mille signor Falling. La sua Sua scelta non verrà rimpianta. wowowowwowowow un voto a favore evvai, non ci credo grazie grazie a tutti.Le assicuro che sono una persona di una discreta serietà.wowowowwowowo grazie FD grazie

--Grupp di Svalvolate 11:42, ago 15, 2010 (CEST)

Genuzzo

È il nostro primo cliente, vuole che gli scriviamo questo articolo. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:51, ago 15, 2010 (CEST)

Grafico agenzia

Avendo già parlato con Balestra, ti comunico che mi farebbe piacere entrare nella vostra agenzia come gra(n)fico. Ecco le mie "opere grafiche":Utente:Lore millemila/Immagini. A presto.--Lore MillemilaL'accendiamo? 18:01, ago 15, 2010 (CEST)

Curriculum che ho già postato da Balestra

Non sono un granfico ufficiale e tantomeno un restaurante, ma so pasticciare discretamente con GIMP e godo a destubbare articoli.
  • articoli e immagini create li ho compressi nella mia PU tra una cazzata e l'altra, perché non mi va di occupare spazio con delle pagine apposta;
  • Oltre a quelli ho realizzato anche il Template:Sport che non ho ancora linkato nella PU.
  • Adoro scrivere/restaurare manuali
  • Se mi assumete vi regalo 1000 euro del Monopoli ciascuno

Se vi serve una mano sono disponibile, fatemi sapere--Deneuve- 21:14, ago 15, 2010 (CEST)

Agenzia

Falling, io domani parto e sto via 6 giorni, vado in Austria. Ti nomino capo provvisorio fino a nuovo avviso. Ogni tanto passerò su Nonci, ma non potrò contribuire molto. Per la giuria dei candidati diciamo io, te e GdS?--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:27, ago 15, 2010 (CEST)

Ok!--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:42, ago 15, 2010 (CEST)

Un ultima cosa: la grafica dell'agenzia non mi convince, è troppo... incasinata. Servirebbe una cosa tipo la pagina di Hans Magnus. Chiedete ai grafici se si può fare.--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:53, ago 15, 2010 (CEST)

Squirtle

Riguardo a Squirtle, siccome l' idea era mia magari ti potevo aiutare, va bene? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:58, ago 15, 2010 (CEST)

Ok, ho già firmato in fondo, quandi si inizia? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:57, ago 16, 2010 (CEST)

Avvisami poi ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:46, ago 16, 2010 (CEST)

Possiamo fare una cosa tipo Charmender se ti va bene. Però non ti posso dire nulla ne del videogioco e neanche del manga; in ogni caso è simile a Charmender per dei semplici fatti.
  • Alla prima è carino e puccioso
  • Si evolve poi in qualcosa di grosso e potente

Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:00, ago 16, 2010 (CEST)

La stelletta di nintendaro significherà pur qualcosa, mai giocato a FF.--BigJack 22:22, ago 16, 2010 (CEST)

Qui.--BigJack 22:34, ago 16, 2010 (CEST)ver


Pagina agenzia

Ciao Falling. Ho notato che ti interessava la skin di Hans per l'agenzia. Il fatto è che i riquadri che vedi non sono parte della skin. La vera skin di Hans contiene solo loghi e la scritta in alto. Per il resto sono dei template. Comunque ora restauro la pagina dell'agenzia con i riquadri. A presto!--Lore MillemilaL'accendiamo? 12:39, ago 17, 2010 (CEST)

Rimuovo il riquadro con le stellette perché è inutile. Questo perché la linkiamo direttamente a chi si iscrive. Edit: Ho finito. Qualcuno però dovrà mettere in una posizione migliore i riquadri, se ci riesce.--Lore MillemilaL'accendiamo? 14:54, ago 17, 2010 (CEST)

Dici nei distintivi nei riquadri? Vabbè...vuoi che corregga?--Lore MillemilaL'accendiamo? 15:14, ago 17, 2010 (CEST)

Weilà

Ciao Falling, ho apprezzato il tuo cambio di voto Lo ben so. Comunque, ho spiato seguito, incuriosito, questa vostra agenzia. Però, poiché a questa storiella non sono molto favorevole, non mi rivolgo a questa "agenzia" ma direttamente a te. Se hai tempo e voglia sto scrivendo un manuale qui ma sono bloccato. Fra una settimana tornerò dalla vacanza e proverò a dedicarmici per bene, intanto volevo chiederti se avessi voglia di contribuire a finirlo. Certo certo --Sorrow(ciao sono bello) 15:32, ago 17, 2010 (CEST)

Ho corretto caricandolo come un nuovo file, visto che creava problemi sovrascrivendo. Le lasciamo tutte e due Asd.--Lore MillemilaL'accendiamo? 15:38, ago 17, 2010 (CEST)

Meravigliato Aggiungo la tua frase nella mia pagina Meravigliato.--Lore MillemilaL'accendiamo? 15:46, ago 17, 2010 (CEST)

Ok, se hai buone idee fai pure Mrgreen. Poi, se pensi che qualcosa di ciò che ho scritto sia poco divertente dimmi pure, così vedrò di migliorare.--Sorrow(ciao sono bello) 15:49, ago 17, 2010 (CEST)

Ho sistemato i riquadri su questa pagina. Vanno bene? --Deneuve- 15:53, ago 17, 2010 (CEST)

Pausa di riflessione

Ciao falling, sono stato fino ad ora a fare i compiti quindi ci sono solo ora su Nonci, ho visto la grafica della pagina dell' agenzia, è completamente cambiata !!!!!! Comunque sia abbiamo una richiesta da parte di puzza (è un admin, dobbiamo portare massimo rispettoAsd) ha difficoltà nello scrivere un articolo e ha chiesto all' agenzia. Per maggiori informazioni vai alla pagina principale dell' agenzia e vedi un' pò ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:49, ago 17, 2010 (CEST)

Allora possiamo riconcentrarci su Squirtle ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:41, ago 17, 2010 (CEST)

Davvero carino l'articolo sul pokemon! Però non te lo voto Asd --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 15:25, ago 20, 2010 (CEST)

Wakkanza

Ciao collega, ti volevo avvisare che domani parto qualche giorno per il mare, quindi non posso contribuire per Squirtle, prova a rivolgerti a GdS, Ciao! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:38, ago 21, 2010 (CEST)

Ciao, sono tornato dalla vacanza, per il tuo articolo in Sandbox quali provvedimenti possiamo prendere? (rispondimi nella mia sandbox) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 12:27, ago 27, 2010 (CEST)

AdS

Ho canditato un mio articolo, Roy Mustang, all'AdS. Se ti piace, votalo. PS: Ma dove eri finito?Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 12:40, ago 27, 2010 (CEST)

È un personaggio di FMA: leggi l'articolo, e votalo, se ti piace. Se non capisci bene leggi sulla malefica.--Balestra Bersaglio sotto tiro 19:36, ago 27, 2010 (CEST)

Ma sei scemo?

Ma che fai? Ti firmi quando benvenuti un nabbo? Lo hai mai visto fare da alcuno che non fosse un nabbazzo schifoso? Non ci si firma quando si inserisce Babby!!! Prendetelo --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 18:14, ago 27, 2010 (CEST)

Io ricordo, che lo facevo fino a poco tempo fa, poi Noncio mi ha avvisato (3 volte) e da allora non l'ho più fatto. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:22, ago 27, 2010 (CEST)

Enrico

Non so dirti lo ho già segnalato--D4RkS1RyuS Solo una possibilità! 23:13, ago 28, 2010 (CEST)ver

Sverginare&sand

Ti svergino la pagina! EvvivaRiot! Purtroppo è cancellata e non ho idea di come recuperarla.--Balestra Bersaglio sotto tiro 11:41, ago 29, 2010 (CEST)

Solo questo?--Balestra Bersaglio sotto tiro 11:45, ago 29, 2010 (CEST)

Enrico3

Infatti dobbiamo andare a fare ricorso per essere promossi Asd--D4RkS1RyuS Solo una possibilità! 13:02, ago 29, 2010 (CEST)ver

Agenzia Falling&Balestra

Vorrei unirmi a voi. Come faccio?--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 19:10, ago 29, 2010 (CEST)

Curriculum

Questo è tutto.--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 20:20, ago 29, 2010 (CEST)

Grazie, ora ho capito

Grazie per la spiegazione, non sgarrerò (eh che parolone XD) più. --Flaming Ace 21:33, ago 29, 2010 (CEST)

la stava scrivendo un utente anonimo... Quindi probabilmente non conosceà {{incostruzione}}, ergo non sappiamo se avesse intenzione di continuarlo... Ma visto che esiste una pagina del genere, ho editano con una motivazione più giusta--EdoissimoO Marte o morte 22:02, ago 29, 2010 (CEST)

Test:Sei un bimbiminkia?

Sarebbe più giusto piazzare il template cancellazione col motivo cazzata --Scott FaynerAvevo detto qualcosa? 15:05 31 ago 2010 (CEST)

Cancellazioni

Diretta

{{Cancellazione|motivo=bla bla|firma=~~~~}}

Scadenza

{{scadenza|{{subst:7g}}|note=bla bla.|firma=~~~~}} --BigJack 15:17, ago 31, 2010 (CEST)ver

Già l'ho fatto!--BigJack 16:20, ago 31, 2010 (CEST)ver

re:Troll

Non lo so, ma ne farei volentieri a meno. Asd --nevermindfc(non provare a cliccare) 13:02, set 1, 2010 (CEST)

Beh, ai troll non si dovrebbe dar retta. Comunque ho fatto quello che dovevo fare e non ho bisogno di rispondergli oltre, vuole solo sfogare la frustrazione. --nevermindfc(non provare a cliccare) 13:22, set 1, 2010 (CEST)

Perchè hai cancellato le mie modifiche alla pagina merda??--Se la merda fosse oro? La tua presenza mi diverte 13:33, set 1, 2010 (CEST)

No??? Be', i Gem boy sono un gruppo rock demenziale, e poi era solo per illustrare i tipi di merda--Se la merda fosse oro? La tua presenza mi diverte 13:36, set 1, 2010 (CEST)

Agenzia

Scusa se ti disturbo. Volevo chiederti se avete deciso qualcosa riguardo la mia ammissione.--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 13:48, set 1, 2010 (CEST)


Come mai questo odio?--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 14:17, set 1, 2010 (CEST)


Ho meditato a lungo. L'idea di dare sostegno immediato a un utente che si incaglia con un articolo e vuole vederlo terminato, è ottima. Vi siete, però, dati un tono troppo burocratico e "autoritario", nonostante non siate un ente riconosciuto dalla comunità. Ciò detto, sono ancora convinto di voler entrare. E se non siete apprezzati dagli utenti di spicco, non me ne frega un emerito cazzo.--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 16:34, set 1, 2010 (CEST)

Posso darti l'equivalente in buoni pasto per la mensa dei miei lavoratori in nero di uno che conosco.--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 16:41, set 1, 2010 (CEST)

Barone Sbronzo

Anche io!--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:52, set 1, 2010 (CEST)

Senti non è colpa mia...ora ti spiego:prima ho cliccato su un link di nonci e mi ha fatto un logout! Adesso vado a fare la mia firma...di nuovo...--Se la merda fosse oro..... 16:28, set 1, 2010 (CEST)

Certo, l'ho rifatto! Vedo che hai cambiato la firma... prima era albicocca power!--Se la merda fosse oro..... 16:31, set 1, 2010 (CEST)

Certo che puoi aggiungermi, sono cigio123@hotmail.it ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:05, set 1, 2010 (CEST)

Pulisher

Puoi chiedere sul forum o direttamente al responsanbile del progetto anche se credo che attualmente siano al completo --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 17:55, set 1, 2010 (CEST)


Scuse

mi scusi se la pagina non è stata completata, purtroppo esistono dei genitori da rispettare che strappano i propi figli dal pc2 secondi dopo la loro connessione ad internet --Nononepiece 19:24, set 1, 2010 (CEST)

Falling, ti aggiungerò con un altro account, quello attuale ha troppi contatti ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:44, set 1, 2010 (CEST)

Era più carino albicocca power!--Se la merda fosse oro... 21:41, set 1, 2010 (CEST)

Annullamenti multipli

ciao, controllando il tuo lavoro ho visto che in caso di modifiche multiple le annulli una per una. Tutto questo non è necessario. Semplicemente clicca sull'ultima versione buona, premi modifica e salvala. È utile non solo nel caso di un rollback, ma anche nel caso di una cagata "coperta" da modifiche successive.--JACK_nihilist 23:15, set 1, 2010 (CEST)ver

Be patient, my young apprentice. "patpat"--BigJack 15:12, set 2, 2010 (CEST)ver

Chi ha parlato?

Chi ha parlato? Ma chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo niubbo e pompinaro che ha modificato la mia talk page ed ha firmato la sua condanna a morte? Ah non è stato nessuno, sarà stata l'amministratrice di wikia del cazzo! -- Sgt. Hartman 15:15, set 2, 2010 (CEST)

Abbiamo un comico qui. Falling Down lo scherzoso. Si si tu mi piaci, vieni a casa mia che ti faccio scopare con mia sorella! -- Sgt. Hartman 15:25, set 2, 2010 (CEST)

Brutto niubbo di merda, flame il cazzo! Come cazzo la vuoi vincere questa guerra a mazzi di rose nel culo del nemico?! Lo sai cosa fa crescere Nonciclopedia?! SANGUE! SANGUE! SANGUE! -- Sgt. Hartman 15:26, set 2, 2010 (CEST)

Falling Down, chi è il tuo niubbysitter?! Da oggi ti promuovo niubbysitter e pulisher. Tu sei nabbo e ignorante ma hai fegato. E il fegato è tutto in questa dannata guerra ai vandali! E ora vai a scoparti mia sorella che deve vergognarsi di metterglielo dentro anche Rocco Siffredi in persona dopo che glielo hai messo dentro tu! Capito, sacco di merda?! -- Sgt. Hartman 15:30, set 2, 2010 (CEST)
Big Jack sarà il tuo niubbo! Tu gli insegnerai tutto: a bannare, a rollbackare, a taggare gli articoli di merda. Gli insegnerai persino a pisciare tra un rollback e l'altro!! E ora torna a pulire i cessi!! -- Sgt. Hartman 15:33, set 2, 2010 (CEST)

Falling, mi meraviglio di te! (Anche se non più di tanto) Si vedeva a km che fosse un troll del cazzo, perché madonna dai corda a gente del genere? Non siamo nel villaggio dei puffi dove sotto sotto sono tutti teneri e carini.--BigJack 15:39, set 2, 2010 (CEST)ver

NO. Prendetelo Questa gente va categoricamente ignorata. Amico, se hai intenzione di divertirti dando corda ai vandali non sei proprio adatto per questo lavoro. No Cambia registro.--BigJack 15:48, set 2, 2010 (CEST)ver

Delusional hopes. Prendetelo--BigJack 15:55, set 2, 2010 (CEST)ver

Prendetelo "patpat"--BigJack 15:58, set 2, 2010 (CEST)ver

Sì--BigJack 16:00, set 2, 2010 (CEST)ver

Squirtle

gli ho dato una sistemata, ora è passabile, dai.--BigJack 16:45, set 2, 2010 (CEST)ver

Sembra siano al completo. Certo certo--BigJack 23:09, set 2, 2010 (CEST)ver
Ah Falling, ti ho aggiunto con questo contatto andrea.pusceddu@hotmail.it spero che tu abbia accettato, comunque sia so che stai imparando ad essere un Pulisher, ti auguro buona fortuna, ne avrai bisogno per questo lavoro ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:47, set 3, 2010 (CEST)

Secondo te è troppo pesante la mia modifica alla pagina Gem Boy?--Se la merda fosse oro... 12:32, set 3, 2010 (CEST)

Big Rigs

Sì scusami hai ragione! Nonostante sia su nonci da un po' rimango sempre un niubbio epico... e mi scordo sempre la firma --McKant 14:54, set 3, 2010 (CEST)

Capito, grazie per le dritte! Ti farò sapere quando scriverò un altro articolo --McKant 14:58, set 3, 2010 (CEST)

Pulisher

Pensavo che mi tenessi un pò più di conto: diventi apprendista Pulisher e non mi dici niente?Asd Complimenti, fai carriera; quando sarai in alto ricordati del piccolo articolista di nome BalestraAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:19, set 3, 2010 (CEST)

Anche io volevo rifarla ma poi bhe... non ci ho capito una cippaAsd. Bene, quindi il coppione ha terminato i suoi giorni eh? Ho letto sul foro le lettere che devi controllare... la U e la D, se sie bravo pure la T. PS: Me lo avevi accennato? Dove? Come? Quando? Basta con la coca, perdo la testa quando la bevo Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:28, set 3, 2010 (CEST)
Bravo, così ti voglio! Non ti devi montare la testa come ha fatto BJ mi ucciderà dopo aver letto questoAsd; sisi, ti chiederò aiuto se mi servirà. E ora, citami nella tua PU, insomma, non ho detto quella frase melodrammatica per nienteAsd
« quando sarai in alto ricordati del piccolo articolista di nome Balestra »

--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:33, set 3, 2010 (CEST)

Va benissimo, ma potresti fare un riferimento a Keroro fra gli sviluppatori (che è l'alieno demente per eccezione)--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:11, set 3, 2010 (CEST)

va bene anche la tramaAsd, magari aggiungi un pò di cosette.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:21, set 3, 2010 (CEST)

Ora stai andando in alto, vorrei avere io il titolo di PulisherAsd. Ho finito ora l'esame di recupero di scienze, apparte questo non abusare del tuo ruolo (come ha fatto BJ, forse), e un giorno ricordati di un umile utente di nome chiavettomane e della sua mania di collezionare chiavi a forma di V ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:18, set 3, 2010 (CEST)

Chiave: che fai, mi rubi le citazioni?--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:22, set 3, 2010 (CEST)

DAH!

Anche io lo faccio se non conosco l'argomento; va bene, allora continua così.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:27, set 3, 2010 (CEST)

Non sarà il massimo ma di certo non è più da cancellazione.--BigJack 16:53, set 3, 2010 (CEST)ver

Proprio così Cin-cin!--BigJack 16:58, set 3, 2010 (CEST)ver

E chi lo conosce?

Certo certo
Io sono genuzzo. Lascia stare. Asd--Gènuzzu 19:13, set 3, 2010 (CEST)

Non c'è più rispetto per gli utenti più anziani. Tsk--Gènuzzu 19:21, set 3, 2010 (CEST)

Asd Ora se possibile non scrivermi più in PD (neanche per dire si o per ribenvenutarmi) che me la faccio cancellare Sì--Gènuzzu 19:26, set 3, 2010 (CEST)

Perchè........A non è divertente quella modifica che ho apportato a Culo--Se la merda fosse oro... 19:18, set 3, 2010 (CEST)

Mi attirano...Non meno delle puttane comunque non hai risposto alla mia domanda...il culo che brucia a 30000 gradi però me l'avevate lasciato--Se la merda fosse oro... 19:22, set 3, 2010 (CEST)

Be non vorrei essere scontroso ma ho visto cose peggiori qua e la--Se la merda fosse oro... 19:40, set 3, 2010 (CEST)

In che senso inutile??--Se la merda fosse oro... 19:44, set 3, 2010 (CEST)

Questo l'avevo capito anch'io!--Se la merda fosse oro... 19:46, set 3, 2010 (CEST)

Ciac Norris Lo sverveglio mosconita

Ciao FD,ho notato che hai dato il benvenuto a Ciac Norris 666 lo Sverveglio mosconita 28,se magari non lo sai, è meglio che non dai il benvenuto perchè sono vandali reciditivi,massimo puoi darli il malvenuto o il template vandalo.--Scott FaynerAvevo detto qualcosa? 20:31 3 set 2010 (CEST)

Per ora non hai fatto male. Ti sei perso una cagata ma ho provveduto io. L'importante è che tu stia prendendo dimestichezza anche con l'uso dei DPL.--JACK_nihilist 20:34, set 3, 2010 (CEST)ver

L'unica cosa e che impari Perchè non vorrei ritrovare un suo benvenuto da parte tua Asd--Scott FaynerAvevo detto qualcosa? 20:46 set 3 2010 (CEST)

Grazie

Molte grazie per l'aiuto con Destroy all Humans! e per i complimenti.-- Metallaro97( Se lo fai... ) 20:58, set 3, 2010 (CEST)

Falling, tra tutte le cose che hai fatto ti sei scordato la firma qui ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:10, set 3, 2010 (CEST)

Re: Immagini

Stavo per ricaricarla con le categorie, comunque grazie di avermelo risparmiato --Fognalcolica BrudalburpLeva quel cazzo di coso dalla mia birra!. 17:11, set 4, 2010 (CEST)

Ventimiglia

Credo di sì.--BigJack 17:31, set 4, 2010 (CEST)ver

Il dicono di me sta venendo bene! Mi sono appassionato a leggere la seconda parte (e la prima)Sì approposito, un ultima cosa: potresti metterci anche Noncio ed Eeeeee? So che farete anche una terza parte XD ciao ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:23, set 4, 2010 (CEST)

Benvenuti

Non c'è n'è bisogno, il mio bot lo fa in automatico ogni minuto di giorno (il computer di notte lo devo chiudere, purtroppo).
Se ti vuoi cimentare comunque, fai pure. :sisi:--[[Alla Genuzzodiscussione]] 23:45, set 4, 2010 (CEST)

Sicuro andasse annullata? A me ha fatto ridere. Forse non è tanto evidente cosa vuol dire GOTO, boh. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 11:00, set 5, 2010 (CEST)

VAFFANCULO

Sei uno stronzo! --El Fuippero 11:25, set 5, 2010 (CEST)

Sì, hai ragione. Solo mi sembrava strano che uno chiamato FUIPpero si fosse appena registrato dopo che quell' IP aveva creato il fuip.--Grupp di Svalvolate 11:28, set 5, 2010 (CEST)ver

Asd. In effetti è divertente ridere dell'incapacità mentale di questi individui.--Grupp di Svalvolate 11:48, set 5, 2010 (CEST)ver

Dicono di egli di Chiavettomane

Ho scritto due paragrafi, dimmi com'è e casomai correggi e aggiungi, ok?--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:14, set 5, 2010 (CEST)

Ok, ti ho aggiunto, però è altrettanto vergognoso non essere nelle tue citazioni Prendetelo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:02, set 5, 2010 (CEST)

MSN

Mi hai chiesto l'amicizia su MSNSappi che non avrai niente da me! Niente!Asd?--ZupperMati97 11:47, set 6, 2010 (CEST)ver

Caro Falling, perchè hai scritto qui? Basta mettere il template dell'avvertimento ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:59, set 7, 2010 (CEST)


As Roma

Perchè hai annulato le mie modifiche? --Edenx 18:53, set 7, 2010 (CEST)

Se tu conoscessi gli articoli che vai a modificare, sapresti che la Roma è stata fondata da Italo Foschi a Corropoli, provincia di Teramo, in Abruzzo, non a Roma. --Edenx 18:59, set 7, 2010 (CEST)

A me sembra abbastanza umoristico. Comunque mi sembra di aver contribuito gia abbastanza a quella pagina, non mettiamoci a puntualizzare su una modifica di 3 parole, che nulla tolgono al contenuto presente, ma aggiungono un bello sfottò. Non trovi strano che una squadra con il nome Roma venga fondata a Teramo? --Edenx 20:39, set 7, 2010 (CEST)

Discussioni

Non è necessario mettersi in mezzo per forza.--eeeeee disc 19:16, set 7, 2010 (CEST)ver

Se...

...benvenuti i niubbi evita di firmarti. È inutile anzi, a volte controproducente. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:17, set 7, 2010 (CEST)

Annullamento modifiche

Allora, in virtù del tuo annullamento della modifica alla pagina Nerd devo dirti che è meglio se la prossima volta stai fermo, in quanto rendi molto più complesso il ripristino dell'ultima versione corretta della pagina! Se annulli annulli tutte le modifiche dei vandali, non solo l'ultima! Leggi qui con attenzione! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:01, set 7, 2010 (CEST)ver

Domandalo a Eeeeee, visto che è stato lui a bannarlo! Sì --Nonciclpediologo © edit 21:11, set 7, 2010 (CEST)ver

Re: Scott

Trollava.--eeeeee disc 22:42, set 7, 2010 (CEST)ver

Funzionano?--Balestra Bersaglio sotto tiro 10:37, set 8, 2010 (CEST)

Prova prova

Quello che vuoi. --Nikker OMGsWTFBBQ 14:38, set 8, 2010 (CEST)

Colore, colore, colore...

Hai cancellato solo la pagina in azzurro, e non mi sembrava fosse il colore più spaccaretine di tuttiTemplate:Sisi--Se la merda fosse oro... 18:09, set 8, 2010 (CEST)

Anche all'Olanda... ah no scusa è stato nevermindfc ma non era carina la pagina arancione? Poi ho fatto la merda tutta marrone e la pagina rosa rosa...però un rosa chiaro, che non è assolutamente spaccaretine--Se la merda fosse oro... 18:19, set 8, 2010 (CEST)

Da quel tocco di classe alle pagine, comunque sei tu il pulisher...--Se la merda fosse oro... 18:43, set 8, 2010 (CEST)

Essere o non essere...pulisher...

Ma che cazz...come mai ti vedo quasi sempre in prima persona nelle cronologie con scritto sempre "Annullate le modifiche di "Se la merda fosse oro....."--Se la merda fosse oro... 18:48, set 8, 2010 (CEST)

Te lo auguro con tutto il quore Ma vaffanculo...Asdscherzavo, era solo per fare scena. Ma quindi stai andando a squola per pulisher ??--Se la merda fosse oro... 18:54, set 8, 2010 (CEST)

Ma anche tu hai ricevuto quellammerda secca di avviso della wikia e non riesci a visualizzare bene nonci??--Se la merda fosse oro... 18:56, set 8, 2010 (CEST)

ahhhh--Se la merda fosse oro... 18:58, set 8, 2010 (CEST)

Volevo solo essere sicuro...speriamo che gli admin risolvano presto la situazione...--Se la merda fosse oro... 19:02, set 8, 2010 (CEST)

Una settimana, dice lui

ShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShockedShocked--Se la merda fosse oro... 19:12, set 8, 2010 (CEST)


Una settimana senza template censura, alert o altre cazzate!--Se la merda fosse oro... 19:19, set 8, 2010 (CEST)

Nonciclopedia è il mio ossigeno...Asd--Se la merda fosse oro... 20:33, set 8, 2010 (CEST)

La sindrome del nonciclopediano...bravo! Hai proprio ragione...minchia, che fulmine! Qua in lontananza si vedono dei lampi e dei fulmini bestiali...--Se la merda fosse oro... 20:48, set 8, 2010 (CEST)

eh gia...ehhhh gia....ma porca puttana! Asd io odio l'autunno PrendeteloPrendeteloPrendeteloPrendetelo comunque se hai bisogno di un meteorologo contattami pure. Dico sul serio!--Se la merda fosse oro... 20:58, set 8, 2010 (CEST)

di queste cose su nonciclopedia...

Brutto nabbazzo!Prendetelo tu parli con uno che ha avuto in pagella tre 10 ed un infinita serie di 9 e 8.Sì sarò forse l'alunno più bravo della mia scuola? In questo non mi batte nessuno. Ehi, tu inchinati!Prendetelo--Se la merda fosse oro... 21:05, set 8, 2010 (CEST)

Mica l'hai presa sul serio?--Se la merda fosse oro... 21:10, set 8, 2010 (CEST)

...Comunque le vuoi sapere ste previsioni si o no?--Se la merda fosse oro... 21:14, set 8, 2010 (CEST)

hanno risolto il problema?--Se la merda fosse oro... 21:17, set 8, 2010 (CEST)

Troll masochista

SìAllarme rientrato... il template di ban l'aveva messo lui alla sua pagina ma adesso effettivamente è bannato davvero.Sì--LamentoneCon immutanda stima 22:32, set 8, 2010 (CEST)

No, finché c'è inc devi girare a largo.--BigJack 11:10, set 9, 2010 (CEST)ver

Lucario

Dopo 3 modifiche non annullare più, segnala sul forum (faccio io ora) il vandalo. Altrimenti intasi la cron.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 12:32, set 9, 2010 (CEST)

Si chiama segnalazione vandali, in nonciclopedia inside. Di solito lì sono più veloci, poi vedi tu.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 12:38, set 9, 2010 (CEST)

Sta' buono, quella è una mia preda.--BigJack 12:54, set 9, 2010 (CEST)ver

Lo ben so--BigJack 13:09, set 9, 2010 (CEST)ver

Annullamento modifiche

Ciao, Falling. Hai letto questo? Se noti che l'utente anonimo continua ad annullare i tuoi annullamenti chiedo venia per la cacofonia, è inutile star lì a incaponirsi. Aspetta che c'abbia dato un taglio e poi fai quello che devi. --AutScrivi a Mente 14:28, set 9, 2010 (CEST)

Oddio, Falling. Era un consiglio! Non è che puoi sapere che intenzioni ha chi sta dall'altra parte. Quello poteva andare avanti anche un'altra mezz'ora e tu non potevi saperlo. Quindi, se ti sembra sensata come idea, attieniti come fa qualunque pulisher o simile o aspirante tale o quel che ti pare. Altrimenti fai come vuoi e aspetta che venga a fartelo presente qualcuno con meno buonagrazia di me. --AutScrivi a Mente 15:00, set 9, 2010 (CEST)
Non mi sono incazzata: mi sono semplicemente messa in modalità "Poca cortesia e vediamo se capisce così". È diverso. Sì--AutScrivi a Mente 15:31, set 9, 2010 (CEST)

Tranquillo scherzavo--Se la merda fosse oro... 12:16, set 10, 2010 (CEST)

Sei un cattivo

Sei cattivo ed ipocrita, e io ti odio! :P

Hai archiviato di nuovo le discussioni...comunque non ti preoccupare per l'immagine nella discussione di 3x4-5+3-4 e, tanto lo so che quella è la sua faccia. Lo so che gli admin vanno rispettati...--Se la merda fosse oro... 18:49, set 15, 2010 (CEST)

bel posto nonciclopedia.. a quanto pare qui i primi sono gli ultimi e gli ultimi sono i primi... ahhaahhaha povero nerd

si, va bene, ho capito, comunque non ce l'ho un contatto MSN, però...--Se la merda fosse oro... 18:52, set 15, 2010 (CEST)

Quando me lo sarò fatto te lo comunicherò...--Se la merda fosse oro... 18:55, set 15, 2010 (CEST)

Perchè parli e scrivi come un software? Hai qualche ritardo o cosa?! --Utente:Shakeyerbootie

I troll sono estiniti CAZZONE.XD uh il ban... cosa sai fare poi? smontare la tastiera con la tua fava? --Utente:Shakeyerbootie

Stub

Dovresti aggiungere qualche immagine in entrambi. Comunque sì, vai nella pagina principale degli stub e rimuovi quegli articoli dalle tabelle (se ci sono).--Alocin30590 20:52, set 15, 2010 (CEST)

RE

No, ora che è tornata lei (è una donna), non serve più che controlli.--JACK_nihilist 15:34, set 16, 2010 (CEST)ver

Tieni d'occhio il topic dei pulisher e proponiti in caso di bisogno--JACK_nihilist 17:31, set 16, 2010 (CEST)ver

Consiglio

Grazie per il consiglio, ho eliminato l'ultimo degli alert che in effetti non ci stava tanto bene, così ora i tre rimasti fanno quasi una climax e mi pare che non dia troppo fastidio così. Grazie per avermi avvisato--Zero vi Britannia 16:57, set 16, 2010 (CEST)

Alessandra Amoroso

Perché hai cancellato le mie citazioni ? distinti saluti --Doppia G 21:54, set 16, 2010 (CEST)

Stub

dal primo va bene, togli pure ma al secondo (1111) rimetti il template. È troppo corto secondo me Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 01:59, set 17, 2010 (CEST)

Re:Ban

Ne vuoi una anche tu? Eh? A parte gli scherzi, no, non è esagerata. Il fatto è che con lui è come parlare col muro.--BigJack 18:42, set 17, 2010 (CEST)ver

Ma chi ha mai detto infinito...--BigJack 19:02, set 17, 2010 (CEST)ver

Ora l'articolo com'è va?è umoristico? -- 21:23 17 set 2010 (CEST)

Su wikipedia trovi la definizione,Ti dico che è una versione Windows -- 22:26 17 set 2010 (CEST)

Lady Gaga

Sì, però su wikipedia ho letto che veramente non è di origine veneta, quindi che ci sta a male a cancellare quella info? --O' Mast 08:59, set 18, 2010 (CEST)

Ok, fai pure.--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:10, set 18, 2010 (CEST)

Scusa, quello che sto togliendo è un errore riguardo alle sue vere origini. E soprattutto, per favore, spiegami perché lo volete mantenere. --O' Mast 14:49, set 18, 2010 (CEST)
Allora facciamo una cosa: LASCIAMO PERDERE!!! --O' Mast 14:57, set 18, 2010 (CEST)

Ti sei messo una firma normale???--Se la merda fosse oro... 09:35, set 19, 2010 (CEST)

Infatti mi sembrava strano. L'articolo era carino, ma non parlava quasi mai di Futurama. L'avevo messo in accusa proprio perché le battute mi sembravano buoneAsd--Grupp di Svalvolate 13:26, set 19, 2010 (CEST)ver

Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

--BigJack 15:13, set 19, 2010 (CEST)ver

Forse non avete capito, voi niubbi d'assalto, che i troll vanno del tutto ignorati al 100% eccezion fatta per le dovute segnalazioni nella pagina dei ban. Ricevuto il messaggio? Non devono esistere.--BigJack 15:17, set 19, 2010 (CEST)ver

Pulisher

Grazie per l'aiuto. In attesa che si liberi un posto intanto ti sei fatto un'esperienza nel campo che può tornare utile in un'eventuale selezione. Ciao! --Pfenner [Centrale operativa] 18:40, set 19, 2010 (CEST)ver

Stub

Un articolo non può essere di un solo paragrafetto con 4 frasi. Non so come potresti svilupparlo ma non togliere il template se non diventa un articolo decente -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 00:50, set 21, 2010 (CEST)

firma

Non mi farò mai una firma sobriaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!--Se la merda fosse oro... 15:21, set 21, 2010 (CEST)

Ma cos'è il nirvanaaaaaaaa

ma cos'è il nirvanaaaaaa?--Se la merda fosse oro... 15:23, set 21, 2010 (CEST)

Non ho capito una segaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma sentiiiiiiiiiiiiiiiiii tu che sai come funziona msn potresti dirmi come funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaa cosììììììììììììììììì magariiiiiiiiiiiiiiiiii riesco a fareeeeeeeeeeeeee un account e mi facciooooooooo un contattooooooooooooo--Se la merda fosse oro... 15:28, set 21, 2010 (CEST)

Siiiiiiiii, maaaaaaaaaaaaaaa iooooooooooooooo tiiiiiiiiiiiiiii hooooooooooooooooo chiestooooooooooooo un aiutoooooooooooooo su comeeeeeeeeeee funzioniiiiiiiiiiiiiiii msn--Se la merda fosse oro... 15:30, set 21, 2010 (CEST)

Parlamento

Ciao, per colpa di un Utente comunista e decerebrato, ho deciso di linkarti la discussione sul forum, che spiega meglio i pro ed i contro (e le eventuali soluzioni)... Se hai già letto il topic ti chiedo scusa, altrimenti spero di averti aiutato a vedere la cosa con più chiarezza.

P.S. Sto contattando tutti gli utenti non presenti o poco attvivi sul forum (quindi non ce l'ho con teAsd)--EdoissimoO Marte o morte 21:17, set 21, 2010 (CEST)

Non devi chiederlo a me anche perché sto per partire e non ci sarò per un mesetto. L'utente giusto a cui farlo è l'uber boss del progetto MAT Sì --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 09:55, set 22, 2010 (CEST)


Chi l'ha visto?

Falling sono io chiave, non posso stare molto sul sito perchè non ho più la connessione, ora filo perchè ho lezione, ciao ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 10:55, set 22, 2010 (CEST)

niente scusa

Ho visto che un niubbo ti ha dato fastidio e volevo farti uno scherzo! Scusa. Bye byeI WinMARK81Io sono DODI BATTAGLIA 15:34, set 22, 2010 (CEST)

Ehm ...

A pensarci bene è meglio che mi faccia gli affari miei. Quello l'hai bannato vero?I WinMARK81Io sono DODI BATTAGLIA 15:37, set 22, 2010 (CEST)

Ehi, hai ricevuto il mio messaggio su msn? Si, mi sono registrato!!--Se la merda fosse oro... 15:52, set 22, 2010 (CEST)

Firma e MSN

Certo che stai facendo casini con la firma...ti do un consiglio:rimettici albicocca power. P.s. adesso vedo di sistemare le cose su MSN--Se la merda fosse oro... 14:15, set 23, 2010 (CEST)

Il tuo contatto, scrivimelo bene, perchè prima me lo dai con la minuscola, poi me lo dai che inizia per maiuscola.--Se la merda fosse oro... 14:28, set 23, 2010 (CEST)

Scusa, eh!! non ti sarai mica offeso!!!--Se la merda fosse oro... 14:32, set 23, 2010 (CEST)

..........un vitello...........dove lo prendo............--Se la merda fosse oro... 14:47, set 23, 2010 (CEST)

Non so che cosa centrino i promessi sposi...allora, riesci a diventare pulisher???--Se la merda fosse oro... 14:52, set 23, 2010 (CEST)

EEEEEE mi ha detto che sono abbastanza bravo...chi è il tuo maestro??--Se la merda fosse oro... 14:58, set 23, 2010 (CEST)

Io mica vado a cancellare un commento positivo che mi ha fatto un admin del livello di eeeeee. É tutto scritto lì nella mia discussione --Se la merda fosse oro... 15:10, set 23, 2010 (CEST)


Ritorno a capo

È solo un consiglio, ma nelle discussioni ti conviene ritornare a capo. Ad esempio ora stavo leggendo quella del niubbo che si svuota la discussione. Non so se è un vizio, te lo ho voluto dire comunque. Devi andare a capo due volte, non una volta sola, per visualizzare il ritorno a capo.-[[Alla Genuzzodiscussione]] 15:47, set 23, 2010 (CEST)

Chi lo sa se c'e la farò con sto MSN...

Ascolta, riguardo ad MSN, io ho fatto tutto un casino e ti ho aggiunto agli amici (credo). Credo di averti mandato una proposta di amicizia o qualcosa del genere...--Se la merda fosse oro... 16:57, set 23, 2010 (CEST)

Re:Discussione

è quando è possibile annullare le modifiche in una discussione? -- 22:35 set 21 2010 (CEST)

Diamo corda ai vandali

Bah, non capisco questa pratica di nutrire i troll, comunque se proprio ci tieni ecco il testo:

« non solo questa pagina fa ridere come un ASCESSO AL DENTE, ma l utente con la Sindrome di Down chiamato "FALLING DOWN", individuo con il senso dell umorismo di un MALATO TERMINALE, cancella anche le cose che IO ho scritto e che facevano ridere... ecco chi dovrebbero bannare gli admin mongoloidi di questo sito Utente:Shakeyerbootie Tango »

-- MFH(Trolliamo?) 14:49, set 24, 2010 (CEST)

Ehi, ma ci sei? Ti ripeto:controlla in messenger e vedi se ti sono arrivati messaggi.--Se la merda fosse oro... 18:00, set 24, 2010 (CEST)

D'acordo, corro a fare una prova!Ommerda--Se la merda fosse oro... 20:28, set 24, 2010 (CEST)

Re:File

Vuol dire che ci andava "Nonciclopedia" per intero, non solo nonci. Così non va bene...--Se la merda fosse oro... 20:44, set 24, 2010 (CEST)

Perchè, non è evidente??--Se la merda fosse oro... 20:50, set 24, 2010 (CEST)

Scusa, è che a volte me lo dimentico....comunque un buon pulisher dovrebbe conoscere qualcosa di sguardoneria...--Se la merda fosse oro... 20:56, set 24, 2010 (CEST)

le basi le conoscevo anch'io:ascolta, connettiti un attimo a MSN, che provo ad inviarti qualcosa, inviami un messaggio se l'hai ricevuto oppure no...--Se la merda fosse oro... 21:02, set 24, 2010 (CEST)

Sei li???--Se la merda fosse oro... 21:13, set 24, 2010 (CEST)

Grazie

Perché sono un agente segreto a difesa di Nonciclopedia Asd. Comunque, ci farò un pensierino... Grazie. --95.239.28.8 21:31, set 24, 2010 (CEST)

Falling, guarda qui, ti ho corretto un errore. Ricorda lo hai scritto senza d ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:34, set 24, 2010 (CEST)

CONGRATULEISCION IU AR A PIULISCER!

Bravo, bravo! Sei diventato Pulisher alla fine! Complimenti vivissimi! Ora che scali i ranghi della Nonci ricordati davvero dell'articolista Balestra ehAsd!--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:20, set 25, 2010 (CEST)

Non credo che dopo di questo potrai più avere una vita socialeAsdAsd! BRAVOOO! SEI PULISHER!--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:23, set 25, 2010 (CEST)

Mai, non servono altri membri. Comunque vedi di nn diventare cm BJAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:26, set 25, 2010 (CEST)

Già, ma c'è scritto Attualmente la quadra è già sovraffollata e il lavoro è poco. Nuove candidature non verranno molto probabilmente considerate finché qualcuno non cede il posto, e forse neanche allora.--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:39, set 25, 2010 (CEST)

Banda Bassotti

Ciao, ho visto il tuo avviso sulla Banda Bassotti. Potresti modificare la pagina tu? Sai non sono molto pratico di Nonciclopedia, è già tanto se ho scritto quelle cose... --79.21.208.46 15:35, set 25, 2010 (CEST)

Pulisher

Tò complimenti per essere diventato pulisher, sono sempre l'ultimo a sapere le cose azz, come farai a studiare ora? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:13, set 25, 2010 (CEST)

Congratualation!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PULISHER!!!!!!!!!!!!!! Ti faccio i miei complimenti Comunque appena puoi connettiti a MSN che te devo chiedere un paio di cosuccie--Se la merda fosse oro... 19:10, set 25, 2010 (CEST)


Re: Desert Punk

bhè effettivamente potrebbe sembrare un riferimento campato in aria, senza scopo. E non hai tutti i torti, ma ho intenzione di aggiungere dopo la trama il paragrafo "Misteri di Voyager su Desert Punk", (o qualcosa del genere, ci sto ancora lavorando) e mettere poi il sotto-paragrafo "Misteri la cui soluzione hanno a che fare con Chuck Norris" (vale come prima, forse modificherò il nome ma la sostanza sarà questa). Forse li eliminerò, ma prima voglio far prendere forma all'articolo, e se noterò che siano superflui li cancellerò senza indugio. La messa è finita, andate in pace! --Fognalcolica BrudalburpLeva quel cazzo di coso dalla mia birra!. 20:56, set 25, 2010 (CEST)

Se ci sei connettiti ad MSN--Se la merda fosse oro... 09:26, set 26, 2010 (CEST)

LOL

Falling com'è che riesci sempre ad anticiparmi nell'annullare una modifica? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 10:16, set 26, 2010 (CEST)

Foro

Ho già fatto tutto, ho anche inviato un messaggio--Se la merda fosse oro... 11:03, set 26, 2010 (CEST)

TH

Per tenere alla larga i bimbiminkia, perché? Ne sto parlando anche con Nonciclopediologo per trovarli su Nonciclopedia e bannarli per sempre.--I WinMARK81Io sono DODI BATTAGLIA 11:10, set 26, 2010 (CEST)

ooooohhh

Solo per allontanare gli utenti registrati? Non lo sapevo. Comunque voglio bannare tutti i bimbiminkia e i fan dei Tokio Hotellcazzo. Scusa il disturbo, già l'ho detto a nonciclopediologo. Bye bye--I WinMARK81Io sono DODI BATTAGLIA 11:15, set 26, 2010 (CEST)

Però a me tocca, non mi danno lo stipendio ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:02, set 26, 2010 (CEST)

adesso il nirvana non lo vuoi più raggiungere?????--Se la merda fosse oro... 14:41, set 26, 2010 (CEST)

Nella categoria:Articoli da cancellare c'è scritto (se non ho capito male) che tutti con il template "cancellazione" possono calciorotare una di quelle pagine. Siccome, per di più, io sono l'autore dell'articolo (scaduto da una settimana) ho pensato di calciorotarlo. Ma perchè (dopo una settimana!) non è stato ancora calciorotato? --94.37.167.162 15:29, set 27, 2010 (CEST)

SEI FUORI??? Finche la wikia ci da questi benefici perchè dobbiamo trasferirci?? Vota no, ti prego--Se la merda fosse oro... 12:43, set 28, 2010 (CEST)

Ma non è giusto, quando compirò i 30 giorni di anzianità (cioè domani) voterò, ma cambierà qualcosa?? Spe, parliamone su MSN--Se la merda fosse oro... 12:48, set 28, 2010 (CEST)

Leggi

Vai alla mia pagina utente e lascia un messaggio. Passaparola--I WinMARK81Io sono DODI BATTAGLIA 22:18, set 28, 2010 (CEST)

Chiavettomane non registrato

Hai presente il sondaggio falling&balestra vs chiavettomane e GdS? Ecco potresti annullarlo? Perchè dubito che in questi giorni potrò intervenire, vi ritrovereste 2 contro 1, e ciò sarebbe scorretto. Dovrei ritornare attivo nei primi di ottobre forse magari ci potremo sentire in quei giorni ok? Ciao --Chiavettomane non registrato 10:32, set 29, 2010 (CEST)

Non sto trollando. Ha cominciato lei. Non stiamo trollando, oh!Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:37, set 30, 2010 (CEST)

Re:

E perché non dovrei risponderti? Il punto è che ci sono diverse motivazioni, tenterò di riassumertele per farti avere un quadro il più completo possibile senza farti addormentare:

  • I gusti degli utenti vanno in direzione diversa dai contenuti dei miei articoli. Nella (mia personalissima) visione delle cose l'età media dell'utenza s'è abbassata e c'è un proliferare di utenti che si votano per simpatia e che votano articoli di tutt'altro spessore rispetto a quelli che scrivo io. Che abbia ragione o no io credo che i gusti dell'utenza si siano allontanati dai miei lavori, adesso piace altro. Di conseguenza se è vero (come è vero) che non si scrive per la cacchina d'oro ma per il bene del sito è anche vero che credo che il mio lavoro non sia più apprezzato, quindi invece di scrivere per un pubblico che di fatto non c'è più preferisco non scrivere. Mi sento troppo mescolato nel calderone generale e questo non mi piace.
  • Un'orda di nuovi utenti incapaci, antipatici e presuntuosi si è riversata sul sito ed accusa, toglie di mezzo articoli e si fregia da sola di fronzoli, forse vittime di una mania che io stesso ho contribuito (a suo tempo) a creare e che adesso sta dando i suoi penosi frutti. La ricerca della stelletta o del distintivo è talmente accesa che ho potuto assistere in queste ultime settimane a scene (vedi la triste figura di Milo per la WoS) davvero poco edificanti. In altri casi ripeto, è l'educazione stessa a mancare (potrei citarti la maleducazione gratuita di Retorico, ma sarebbe un episodio isolato, ce ne sono altri). Ovviamente la vigliaccheria di questa "gente" si commenta da sola, perché prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano. Io sono sempre aperto a confronti faccia a faccia ma chissà perché trovano molto più divertente farlo da dietro un pc, quando li invito a dirmelo in faccia non si divertono più. Peccato, mi divertirei io... Rolleyes

Comunque il mio non vuole essere un addio definitivo, ma mi limiterò a vivacchiare, sia qui sia sul forum. Di scrivere articoli per il momento non se ne parla proprio, primo perché non mi va, secondo perché il tempo è davvero esiguo. Quando e se le cose dovessero cambiare sono sempre pronto ad eventuali ripensamenti, nel frattempo sto bene dove sto: affacciato alla finestra mentre vi osservo con fare dubbioso.
Ci tengo anche a precisare che non sono in polemica nè col sito (a cui sono molto riconoscente) nè con gli Admin (che sono sempre stati molto comprensivi e pazienti). Prendo semplicemente atto di una situazione che è cambiata, punto. -- GIALLOANTRACITE 23:59, ott 2, 2010 (CEST)

  • Ho resistito a lungo e al momento sono stanco di resistere. Però, ti ripeto, non abbandonerò del tutto il sito e sono pronto a tornare a pieno regime se dovessi notare di miglioramenti in ciò che ti ho detto, ma sinceramente al momento non me la sento di fare più di quanto non stia facendo. Vedremo. Wink -- GIALLOANTRACITE 01:22, ott 3, 2010 (CEST)

Un Buon non compleanno! (c'ho azzeccato? Sul foro è scritto cosìAsd)

E vieni un pò su MSN, se hai tempo, che te la facciamo noi la FestaAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:45, ott 4, 2010 (CEST)

Falling Auguri!!!Ooohhhh!! Hai compiuto 8 anni per la terza volta! Però non ho un regalo, mi spiace, ma ti posso regalare tutto il bene che ti voglio Abbraccio ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:52, ott 4, 2010 (CEST)

Ma il 4 era veramente il tuo compleanno?!?!?!?! Ommerda, la prima volta che me l'hai detto non ci ho creduto! Auguri, and sorry!Abbraccio--Se la merda fosse oro... 21:19, ott 5, 2010 (CEST)

Ma che fine hai fatto?

Ma dove sei finito? Hai deciso di andare in vacanza su Plutone? Tutti ti stanno cercando Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:23, ott 13, 2010 (CEST)

Io noAsd. Però dove sei finito? In vacanza a Rio?--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:21, ott 13, 2010 (CEST)

Videogames

Giochi a qualche videogames? --Pikachu95 13:52, ott 22, 2010 (CEST)

Si, anche io gioco ai GDR. Che tipo di GDR giochi? --Pikachu95 13:57, ott 22, 2010 (CEST)
Anche io gioco a quei tipo di GDR, o meglio, ci giocavo un bel po' di tempo fa. Riguardo a Super Mario ne ho giocati diversi, anche le versioni Mario Kart per NDS e per WII. Giochi anche a Pokemon? --Pikachu95 14:03, ott 22, 2010 (CEST)
Anche a me piacciono le prime due generazioni, un tempo ero un vero fan, adesso un po' meno perchè sono un Webmaster. Comunque acquisterò Pokemon Bianco e Nero Sì --Pikachu95 15:18, ott 22, 2010 (CEST)
Un Webmaster è una persona che amministra siti web. --Pikachu95 15:28, ott 22, 2010 (CEST)
Amministro i seguenti siti web --Pikachu95 15:44, ott 22, 2010 (CEST)

- Opinioni Pokemon: http://opinionipokemon.myblog.it - L'Archivio dell'Internet: http://patriziomasini.blogspot.com - Pikachu95 Tumblr: http://pikachu95.tumblr.com - Italia News: http://italia.forumcommunity.net

Si, me ne intendo di Informatica, sono abbastanza bravo e veloce a svolgere questi lavori. --Pikachu95 16:02, ott 22, 2010 (CEST)

SbagliatoPrendetelo

Ecco, ora sono io che ti svergino la PD. BentornatoAbbraccio--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:09, ott 14, 2010 (CEST)

NO! Sarò io a sverginarti la PD

Sei tornato? Ma cos'è che ti ha trattenuto tanto? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:16, ott 13, 2010 (CEST)

Dove sei andato?

In tutti questi giorni che non ti sei fatto manco vedere per Intranet? -- 19:20 ott 13 2010 (CEST)

Re:Smettila

Mica gli ho detto chissà cosa!--Se la merda fosse oro... 14:53, ott 16, 2010 (CEST)

Anche questo diventa spam!!dunque... Oh my gold allora è meglio se la smetto. --Se la merda fosse oro... 15:02, ott 16, 2010 (CEST)

I bei tempi (quasi) andati

Intendi quelli in cui tu non eri Pulisher e collaboravamo per scrivere un articolo? Quei tempi in cui sfornavo 2 articoli al giorno?Asd bei tempi, bei tempi--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:28, ott 16, 2010 (CEST)

Ora te lo faccio io il patpat"patpat"Asd. Cavolo, mi hai fatto venire anche a me la nostalgiaAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:37, ott 16, 2010 (CEST)

NonciclopediaForPresident

Per evitare di sprecare i secondi della tua preziosa vita puoi scrivere semplicemente NfP, oppure N4P! Asd --NonciclopediaFrPresident 11:46, ott 17, 2010 (CEST)

Noi diciamo di te lol

Ma figuarti lol. È appena all'inizio.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:06, ott 17, 2010 (CEST)

Allora, attualmente ho da fare:

--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:24, ott 17, 2010 (CEST)

Ok, un pezzo è già nella mia sand. Copincolla quello nella tua--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:28, ott 17, 2010 (CEST)
A, tra un pò vado via, lol. Faccio domani, in caso.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:44, ott 17, 2010 (CEST)

Problema esistenzale

Ciao Falling, ho una domanda perennemente senza risposta: innanzitutto (per rinfrescarti la memoria) guarda qui.

Il vandalo di cui si parla ero io. Ora, mi chiedo: come ca...volo facevi a sapere in così poco tempo che avevo vandalizzato tutte quelle pagine? Ora sono registrato, e mi chiamo --NonciclopediaFrPresident 20:33, ott 17, 2010 (CEST)

Erorre id abttiutra

Ma prego. Se ti serve altro dimmelo.--Grupp di Svalvolate 18:35, ott 18, 2010 (CEST)ver

Ce l'hai già.--Grupp di Svalvolate 15:13, ott 19, 2010 (CEST)ver

Glen benton

Io lo segnalato subito questo tizio, ma è stato un fallimento perchè eeeeee dice che la sua pagine di discussione e tutta sua e ci puo fare tutto quello che vuole, quindi non gli rompo più le scatole senò mi becco La morte e non la voglio Fumate. Puoi leggere qui per maggiori informazioni -- 16:57 ott 19 2010 (CEST)

Firma

Scusa, ma dov'è finita la tua firma originale col rodeo? Perché hai quella orrenda di default? dunque... --NonciclopediaFrPresident 07:46, ott 20, 2010 (CEST)

Nooooo, dai!... la tua firma di prima era troppo bella! Soprattutto, saltava all'occhio e si riconosceva al volo Asd. Se puoi, ti consiglio di ripristinarla. --NonciclopediaFrPresident 14:29, ott 20, 2010 (CEST)

Richieste grafiche

Ok. Comunque non avevo intenzione di abusarne. Questa sarebbe stata l'ultima.--Se la merda fosse oro... 17:27, ott 20, 2010 (CEST)

Pikachu

Fall, sono io chiave, sono a casa di questo mio amico, non ti preoccupare ok? Piuttosto potresti vedere se comincia a far cazzate? Come faceva Big con me ok? --Pikachu95 17:37, ott 20, 2010 (CEST)
Ok, vedrò se posso contribuire.--Pikachu95 17:42, ott 20, 2010 (CEST)
Fall, sono chiave, sarò io il suo niubbysitter (che lavora senza licenzaAsd), te assicurati che non faccia cazzate ok? --Pikachu95 17:45, ott 20, 2010 (CEST)
Quale link? --Pikachu95 18:08, ott 20, 2010 (CEST)
Fall sono io chiave, quel link, c'era già prima che pikachu facesse la modifica, se vuoi guarda la cronologia, ok? --Pikachu95 18:08, ott 20, 2010 (CEST)
Sì, sono maschio. Grazie, comunque. Vedrai che non fai felice solo me. Anche tu sei maschio, scommetto. è vero che Autoputrefaziosamente è una femmina? --NonciclopediaFrPresident 18:47, ott 20, 2010 (CEST)
Fall sono chiave, nabbo PrendeteloAsd --Pikachu95 20:03, ott 20, 2010 (CEST)

Re: Firma

Stavo andando a cancellare le due pagine. Ok, non lo faccio più. non lo sapevo, sennò non l'avrei fatto--Se la merda fosse oro... 17:45, ott 21, 2010 (CEST)ver

Lo so che molti utenti non hanno una buona opinione su di me: esempi: CANAJA, MFH, Chiavetta (solo nel periodo in cui gli ho ricoperto di letame la PD), Poi non lo so. Gia che ci sei ne approfitto. Quando svuoto la cache, come faccio a ricaricare la pagina?--Se la merda fosse oro... 17:52, ott 21, 2010 (CEST)ver

Io utilizzo ff. Ma comunque ho risoloto, avevo messo nel mio monolibro.js il link per la verifica della firma. Per evitare che i niubbi ed i vandali usino la mia firma contro di me. Grazie, Falling. Comunque, da quel che ho capito io, questo Pikachu ha accheffare con Chiavetta.--Se la merda fosse oro... 17:59, ott 21, 2010 (CEST)ver

Tengo a precisare che chiavettomane è un amico che conosco di persona da diverso tempo. --Pikachu95 22:42, ott 21, 2010 (CEST)

Non dare da mangiare ai troll!
Divertiti pure, ma non ingozzare i troll (piuttosto offri da bere ai nonciclopediani). Un troll grasso non piace a nessuno: puzza, suda, bestemmia e costa una fortuna in beveroni dimagranti.
Proprio come te, solo che in aggiunta insulta e infastidisce senza accettare discussioni.
Non cadere nella sua trappola: fai l'Indiana Jones e limitati ad ignorarlo. Rispondere al flame porta solo al bruciacchiamento dei peli del tuo criceto, e tu non vuoi questo, vero?

Falling non cagarlo più quell'anonimo, limitati ad annullargli le modifiche nella Sandbox. Tanto l'hai già segnalato e a breve gli admin gli daranno ciò che merita. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:45, ott 22, 2010 (CEST)

Sandbox

Quando i vandali continuano a svuotare ossessivamente una sola pagina conviene aspettare che vengano bannati e rollbackare solo dopo, altrimenti si riempie solo la cronologia. È scritto anche nella guida. --nevermindfc(non provare a cliccare) 14:47, ott 22, 2010 (CEST)

Non c'è problema, sbagliando s'impara. Quella guida l'ho scritta io, basandomi sui miei errori. Asd --nevermindfc(non provare a cliccare) 15:49, ott 22, 2010 (CEST)
Nah, non sono Dio, non gli somiglio nemmeno, abbiamo solo lo stesso taglio di capelli. Sì --nevermindfc(non provare a cliccare) 16:07, ott 22, 2010 (CEST)

Ad minchiam?

É perchè il template l'ho visto in ogni pagina di nuovo utente. Ma perchè s'è preso l'avviso?--Se la merda fosse oro... 15:31, ott 22, 2010 (CEST)ver

Forse hai ragione. Cioè, hai ragione.--Se la merda fosse oro... 15:42, ott 22, 2010 (CEST)ver

Indovina fall, l'ho già fatto ma nessuno mi ha detto niente ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:28, ott 23, 2010 (CEST)
Intendevo dire la richiesta per fare il nabbisitter, te l'ho già detto su MSN. Comunque sia so io dove l'ho fatto, lo cancellerò io ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:32, ott 23, 2010 (CEST)

Re:Tribunale

  • 1.MFH non mi ha mai detto qualcosa sulla mia PU
  • 2.Quello è Gregoriohouse e si è registrato il 10 ottobre 2010 e ciò lo rende ancora giovanissimo

-- 15:53, ott 23, 2010 (CEST)

Meravigliato--Grupp di Svalvolate 11:21, ott 24, 2010 (CEST)ver

Per quella cosa...

Grazie--Se la merda fosse oro... 11:27, ott 24, 2010 (CEST)ver

Asd Abbraccio. Tu come mi ci vedi nei panni di un nabbositter?--Se la merda fosse oro... 11:35, ott 24, 2010 (CEST)ver

Certo non ora. Magari in futuro. Un futuro lontano.--Se la merda fosse oro... 12:02, ott 24, 2010 (CEST)ver

Giusto. Intanto stavo cercando di inserirmi (di nuovo) nel PCI. Penso che dovrei aspettare ancora un po'. Poi per il nabbisitter vedrò.--Se la merda fosse oro... 12:06, ott 24, 2010 (CEST)ver

Rollback Dottor Slump

Mi meraviglia che un pulisher non sappia le regole... Vabbé, per venirti incontro ti cito questo questa frase:

« {{Incostruzione}} - Da usare sulle pagine in costruzione. Dopo una settimana di inattività, se l'articolo viene giudicato non sufficiente, viene cancellato, altrimenti viene rimosso il template. Questo template è una esplicita richiesta di fiducia da parte dell'autore, quindi, anche se la pagina dovesse inizialmente essere schifosa, contenere tormentoni o in generale non dovesse essere convincente, non è corretto intervenire richiedendo la cancellazione dell'articolo. Piuttosto se ne discute nella discussione (e a che altro servirebbe se no?) oppure si aspetta che all'articolo venga tolto il template per accusarlo, oppure ancora si aspetta che venga abbandonato.  »

Come puoi vedere, non fa alcun riferimento alle modifiche da parte di altri utenti.
Tra l'altro ho fatto solo modifiche minori, ho tolto l'omino sentenzioso che non c'entrava un cazzo e ho corretto la formattazione delle citazioni; il testo dell'articolo non l'ho neppure letto e probabilmente l'autore non si sarebbe neppure accorto della mia modifica Rolleyes... Scommetto che se a modificare la pagina fosse stato un utente registrato anziché un anonimo non ti saresti permesso di rollbackarmi, ma va bene così...--93.34.162.62 17:54, ott 25, 2010 (CEST)

Falso! Innanzitutto o una regola è scritta o altrimenti vale meno di zero, quindi io posso liberamente modificare un articolo in costruzione (purché ovviamente siano modifiche costruttive). Secondo, ti ribadisco che le mie non erano modifiche al testo dell'articolo, ma solo di formattazione che non cambiavano nulla al contenuto della pagina e di conseguenza il lavoro dell'autore non era stato in alcun modo manomesso. Terzo: gli utenti registrati non modificano mai le pagine in costruzione? Guarda, ho trovato un esempio che casca proprio a fagiolo, come vedi la pagina è stata modificata nonostante vi fosse il template {{incostruzione}}... Comunque fate come volete, vuol dire che in futuro se vedrò qualche pagina formattata di merda la lascerò così com'è piuttosto che correggerla.--93.34.162.62 18:17, ott 25, 2010 (CEST)

Lavori

Caro FD, ho visto dalle ultime modifiche che ogni accusa agli articoli "alla cazzo di cane" l'hai fatta tu, mentre a volte vedo fare questo a BigJack. Qual è la differenza tra un pulisher e un inquisitore? --NonciclopediaFrPresident 18:30, ott 25, 2010 (CEST)

Ah, okay. --Titanica Yoh-oh-oh-oh! 13:27, ott 26, 2010 (CEST)ver

Grazie per il bentornato e complimenti per l'investitura Riot --NonSonoStatoIo! 15:58, ott 26, 2010 (CEST)

Non annullargli le modifiche. Appena si sveglia un admin lo banna.--Retorico 09:07, ott 31, 2010 (CET)

  • Non serve a nulla. Lascia fare agli amministramucche.--Retorico 09:17, ott 31, 2010 (CET)
Quando hai a che fare con un vandalo (e questo palesemente lo è) corri il rischio di impazzire a mettere in cancellazione tutti i vandalismi e in più provochi la sua rezione contro di te. La cosa da fare in questi casi è segnalarlo su n:ban oppure sul forum (vandali da bannare). --Retorico 09:28, ott 31, 2010 (CET)

Block

Vai a Fanculo (mi cancelli le pagine) Colpa di Wikia!

Questo utente si è veramente iscritto ai terroristi!

Nooo…io ci metto l’avvocato perché ci hai rotto i cojoni.
Te metto 'na bomba, eh! La devi piantare. Nonciclopedia per te è morta. È MORTA!

Che sia maledetto il giorno che sei venuto da noi.

Impara a mettere i template

Non mettere cancellazione dove ci vuole scadenza o altri template. Non farlo mai più --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 12:55, ott 31, 2010 (CET)ver

Non è la prima volta che ti cambio un template. Meglio mettere scadenza in modo che lo scrittore magari si redima senza incazzarsi e cominci a leggersi le guide. --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 13:05, ott 31, 2010 (CET)ver

Pt. 2

L'accusa cosa va usata solo sui nuovi articoli di cui non si sa la natura ed è una specie di scadenza anticipata che dura 2 giorni, non per mandare l'articolo in tribunale.--BigJack 13:06, ott 31, 2010 (CET)ver

Fall, ho bisogno del tuo aiuto per finire un'articolo, mi aiuteresti pliz? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:25, ott 31, 2010 (CET)ver

Pulisher

SEMPRE a proposito del tuo lavoro di pulisher, ho visto che hai trigliaia di pagine da controllare. Per controllare vedi le UM delle pagine con Z e simboli, vero? Ti faccio tutte queste domande perchè mi attirano i lavori sia di pulisher che di inquisitore. Sì --NonciclopediaFrPresident 19:02, nov 1, 2010 (CET)

Accusa

No no, a lei l'onore. Lo ben so--BigJack 16:10, nov 2, 2010 (CET)ver

Nah, poi dice che sono fissato con lui.--BigJack 16:44, nov 2, 2010 (CET)ver

Ciao

è stato un piacere; però su MSN e sulla chat ci vado ehSì--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:12, nov 2, 2010 (CET)

bho, è che non mi entusiasma più. Forse mi sto facendo influenzare da Giallo... --Balestra Bersaglio sotto tiro 16:15, nov 2, 2010 (CET)
Non credo.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:21, nov 2, 2010 (CET)

Ho un ultimo desiderio: potresti prendere tutte le cit di addio, sia sul foro che sul sito, e aggiungere alla mia pagina delle CIT, in un paragrafo denominato "Frasi di addio"?--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:30, nov 2, 2010 (CET)

http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=2&t=2323&start=4825 le trovi qui.--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:35, nov 2, 2010 (CET)

grazie

grazie per il consiglio, ma credo che la smetterò con gli articoli. Ho visto che son bravo con piccole modifice, paragrafi ma pagine intere no. ora provo a fare le pagine British Petroleum e Televisione italiana, se mi vuoi aiutare a fare questi 2 articoli sarò felice. P.s se anche questi finiscono in tribunale io smetto di fare articoli.--Doppia G 06:49, nov 3, 2010 (CET)

Fall, scusami ma non è che potresti votare il mio articolo Empire State Building? Almeno non era più in parità col terzo candidato ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:15, nov 3, 2010 (CET)

Fall guarda che Andrea59 è già stato bannato ad infinito. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:44, nov 3, 2010 (CET)

Ok, azz. Però l'intestazione è già stata creata Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:44, nov 3, 2010 (CET)ver

16:12, ott 31, 2010 Eeeeee (Discussione | contributi) ha bannato "Andrea59 (Discussione | contributi)"; scadenza infinito (creazione account bloccata, blocco automatico disattivato) ‎ (Rompipalle di quarto livello)

Il buon Eeeeee si è dimenticato di disattivargli le modifiche alla pagina discussione, per questo può scrivere le sue cazzate, ma sul sito non può modificare nient'altro. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:56, nov 3, 2010 (CET)

Articolo misterioso

È alto, è maestoso, è elegante, ma sopratutto è sempre stato il numero 2 (per i suoi tempi). Signore e signori, il grattacielo Chrysler Building! (Si lo so, sono un fissato) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:16, nov 3, 2010 (CET)ver

Nemmeno la CN Tower canadese? Certo certo----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:25, nov 3, 2010 (CET)ver
Fall un'ottima notizia, sei ancora interessato alla nostra fusione? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:53, nov 6, 2010 (CET)

Ahahah, carinissima la tua pagina utente! Senti, volevo dirti che (un po' per hobby) vedo le ultime pagine scritte e se è giusto metto il template di avviso adeguato. A volte, però, mi sono trovato il "lavoro" già fatto (qualcuno ha già accusato l'articolo) e spesso trovo te e Chiavettomane(?). Mi chiedo: questo è un altro compito dei pulisher o lo fate solo perché vi piace punire i vandali? Hihi --NonciclopediaFrPresident 10:39, nov 7, 2010 (CET)

Fall, la fusione è avvenuta con successo, con 3 voti a favore tu non hai votatoPrendetelo----Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:20, nov 8, 2010 (CET)ver
Alla MSNmobile!Esegui gli ordini! (cit.)----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:41, nov 8, 2010 (CET)ver
Si scrive nella discussioni altruiPrendeteloAsd ----Grupp di 'Fallchiavestrati 19:54, nov 8, 2010 (CET)
Fall, la password te la invio come MP sul foro, ma non te la sei mica presa?Eh? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:02, nov 8, 2010 (CET)ver

Re: 1699

Sì, ho tolto l'accusa. Bravo, Falling. --NonciclopediaFrPresident 20:59, nov 8, 2010 (CET)

Re:Onna

Guarda Falling, so che qui su Nonciclopedia si fa parodia di tutto; accetto infatti le prese in giro anche delle cose che mi piacciono, dallo sport alla politica agli stili di vita. Ma una pagina come Onna va oltre questo limite. Non fa parodia di niente, è semplicemente offensiva. Se qualcuno scrive una pagina in cui sfotte la Juve, Prodi o il Grande Fratello va bene, bisogna apprezzare l'umorismo anche se si è juventini, di sinistra e amanti del Grande Fratello; ma tu immagina un nativo di Onna che legge quella pagina. Qui si tratta non di cose di tutti i giorni, ma di gente che ha perso la casa, l'identità, se non la vita! Non è una cosa di cui ridere! P.S. Per far capire meglio questo concetto, come posso cambiare l'accusa? --NonciclopediaFrPresident 13:09, nov 10, 2010 (CET)

A proposito dell'umorismo nero l'ho chiesto al niubbysitter, che però non mi risponde. What is it?

Comunque, spero che tu mi capisca: io, romanista sfegatato, quando ho incontrato la pagina A.S. Roma ho riso molto, anche se un po' ho rosikato. Ma qui si va oltre il limite. L'autore prenda per spunto un'altra cosa per deridere il TG1! Un minimo di rispetto! (anche se siamo su Nonciclopedia Asd) --NonciclopediaFrPresident 13:25, nov 10, 2010 (CET)


No, non lascio Nonciclopedia (so che senza di me non andreste da nessuna parte Asd). Non che io sia sensibile a questi argomenti: è che se qualcuno che capita lì per caso è una persona molto suscettibile fa un casino, e il guaio è che non avrebbe tutti i torti. Noi tutti qui odiamo il rosik (bimbeminkia che si arrabbiano per una battuta su Tiziano Ferro), anch'io, ma si sa, può accadere di incontrare gente senza il senso dell'umorismo e su queste cose non c'è da scherzare... --NonciclopediaFrPresident 13:42, nov 10, 2010 (CET)

Agenzia

Salve FD. Vorrei un chiarimento sulla tua "agenzia"... in pratica siete un gruppo di articolisti che completano gli articoli per chi non ha più idee o ho capito male? Perché se così fosse, avrei un certo articolo da sottoporre alla vostra attenzione. --Kremisi 13:48, nov 10, 2010 (CET)

Se fate tutto, perché non mi trovate una bella stangona?Asd Scherzi a parte, come mai l'agenzia è ferma? Sei sicuro allora di poter inserire la mia richiesta tra le fattibili? --Kremisi 14:49, nov 10, 2010 (CET)

Quale delle tre?Asd Non vorrei prendere un palo...Sì--Kremisi 14:53, nov 10, 2010 (CET)

Fatto! Ci sono ben due richieste! Avrete parechio lavoro da fare (anche se una pagina va solo letta e non modificata...). --Kremisi 15:13, nov 10, 2010 (CET)

è vero che...

hai 8 anni come dice la tua pagina utente? --NonciclopediaFrPresident 15:23, nov 11, 2010 (CET)

Ma... allora come fai a essere un "utente amante della vagina"? Ad otto anni?! Comunque, non è dall'età che si guidica un utente, era solo per sapere. --NonciclopediaFrPresident 18:04, nov 11, 2010 (CET)

Allora mi devo proprio vergognare...Cry pensa che fino ad un anno fa non sapevo cosa fosse un preservativo o una ****... --NonciclopediaFrPresident 18:30, nov 11, 2010 (CET)

stupefacenti

Non trattenerti dallo scrivere parole volgari, tanto qui sei su Nonciclopedia. E su Nonciclopedia siamo all inclusive!--Se la merda fosse oro... 18:38, nov 11, 2010 (CET)ver

Sono sotto stupefacenti. E comunque secondo mie fonti tu hai 15 anni. Non 8. O almeno è quello che mi ha detto Gds.--Se la merda fosse oro... 18:44, nov 11, 2010 (CET)ver
Certo certo Facciamo che hai quindiciotto anni.Asd --Se la merda fosse oro... 18:48, nov 11, 2010 (CET)ver
Winner--Se la merda fosse oro... 18:51, nov 11, 2010 (CET)ver
Winner--Se la merda fosse oro... 18:53, nov 11, 2010 (CET)ver

"Non puoi modificare la tua discussione"

Perché no? La discussione è sua.--eeeeee disc 22:17, nov 11, 2010 (CET)ver

Quindi se io modificassi la mia pd cancellando il tuo messaggio mi annulleresti la modifica lasciandomi l'avviso?--eeeeee disc 22:23, nov 11, 2010 (CET)ver

Esiste la cronologia per questo.--eeeeee disc 22:29, nov 11, 2010 (CET)ver

Pensala come vuoi, ma il regolamento non stabilisce nulla.--eeeeee disc 22:40, nov 11, 2010 (CET)ver

Lavaggio del cervello

L'ho messo in cancellazione, il motivo è nell'accusa. Secondo te è giusto o dobbiamo essere clementi con la scadenza? --NonciclopediaFrPresident 11:20, nov 14, 2010 (CET)

Consigli articolo

Grazie, provvederò. Nel frattempo sono bene accetti spunti per ampliamenti a cazzo di cane--Buberrimo 14:28, nov 14, 2010 (CET)

2007

L'accusa è valida. Nell'articolo non è che si capisca molto, eh.--Casalps#DEFINE TRUE FALSE 12:42, nov 21, 2010 (CET)ver

Niente, errore mio. L'ho tolta.--Casalps#DEFINE TRUE FALSE 12:44, nov 21, 2010 (CET)ver

Lavoro

Falling mentre non c'eri ho tenuto d'occhio Zaltro a tempo perso. Vedi se ho fatto bene o male e riferisci. Grazie.--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 18:50, nov 21, 2010 (CET)

Veramente non proprio, guarda foro ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:10, nov 21, 2010 (CET)ver

Idea per la mia PU

Dai un'occhiata qui. --NonciclopediaFrPresident 19:06, nov 21, 2010 (CET)

A parte l'umorismo, prova a capire perché su Chuck Norris c'è il collegamento in rosso anche se la pagina esiste. --NonciclopediaFrPresident 19:10, nov 21, 2010 (CET)
Nel template di cancellazione (ovviamente fasullo e frutto solo della mia fantasia) c'è l'articolo Chuck Norris in accusa (accusa=tormentoni, Asd). Il collegamento dice che la pagina Chuck Norris non esiste, ma il bello è che in realtà esiste. Ho usato un trucco: quando ti va prova a capire il perché.

P.s.: cosa suoni? --NonciclopediaFrPresident 20:03, nov 21, 2010 (CET)

Semtex

Sinceramente penso sia da cancellazione diretta, ma fai tu. --NonciclopediaFrPresident 20:36, nov 21, 2010 (CET)

Va bene. Ho discusso anche con GialloAntracite su questa "benevolenza" verso gli articoli. Dice che gli utenti nuovi hanno manie distruttive, e credo che abbia. Comunque, tra noi due tu sei più vecchio (anche se hai 6 anni meno di me!) ed esperto, e perciò colgo il consiglio. --NonciclopediaFrPresident 20:42, nov 21, 2010 (CET)

Re

Perchè la tua motivazione non è adatta, non ci può essere roba così su wikipedia, e poi l'importante è che è in scadenza no? Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:03, nov 22, 2010 (CET)ver
Dimentichi senza immaginiSì, e poi bisogna sempre mettere il collegamento nella scadenza (così mi ha insegnato Auto) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:08, nov 22, 2010 (CET)ver
Non c'è nessuna scadenza Prendetelo, se protesti tanto sistemalo insieme a me l'articolo, almeno si leva Samara e siamo tutti quanti più felici Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:25, nov 22, 2010 (CET)ver
SbirroTsk. Vo a migliorare l'articoloSì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:35, nov 22, 2010 (CET)ver


Ciao

Ciao caro, nella discussione di Superbacca, visto che il template era stato messo a sproposito, potevi anche toglierlo Wink così il nuovo utente non si sente marchiato ingiustamente Wink --Cugino di mio cugino 10:27, nov 24, 2010 (CET)

Sand

Ma sai che l'articolo è decisamente buono?
Stai solo attento ad alcune cose (come che finché si scrive con la é finale, che mio cuggino è abusato e che una volta non hai lasciato lo spazio dopo la virgola), però stai davvero migliorando come stile e comicità. Continua così, stavolta promette proprio bene Riot --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 17:04, nov 24, 2010 (CET)

dunque... parliamone su MSN, e sfogati, dimmi cos'hai allo psicologo chiavettomane Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:47, nov 24, 2010 (CET)

Allora sfogati qui, che ti è successo?dunque... ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:00, nov 24, 2010 (CET)
Ma perchè non ti scarichi le puntate? (tipo io uso torrent) riguardo al parere ora lo leggo Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:06, nov 24, 2010 (CET)
Bravo per torrent Lo ben so. Comunque sia il tuo articolo è carino, ma c'è qualcosa da rivedere riguardo i link blu, e il grassetto, il quale va applicato solo la prima volta al soggetto dell'articolo Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:16, nov 24, 2010 (CET)
Questa non la sapevo No ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:45, nov 24, 2010 (CET)

...la tua sand è vuota...--Grupp di Svalvolate 15:15, nov 25, 2010 (CET)ver

Mi dispiace ma è più forte di me

Si ma sei sei un nonciclopediano puro devi essere artistico! Asd--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:55, nov 25, 2010 (CET)ver Asd --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:09, nov 25, 2010 (CET)ver

L'articolo è carino, se mi verrà ispirazione ci metterò delle immagini.--Grupp di Svalvolate 18:36, nov 25, 2010 (CET)ver

vacca troia, giuro che ti prometto che mi attaccherò un fogliettino sulla webcam con scritto "devo creare l'intestazione devo creare l'intestazione"...

Perchè c'ero prima io poi sei arrivato te con il conflitto di edizione. Tu lo fai per lavoro, io no. Almeno il 99,99999999999999999% degli articoli cagosi li lasci a me? Asd --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

21:57, nov 25, 2010 (CET)ver Oh CAZZO!!!--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:01, nov 25, 2010 (CET)ver

Avviso vandalismo

Non trollare 87.18.82.54 22:22, nov 26, 2010 (CET)

E comunque, perché cazzeggiare su Nonciclopedia? Vuol forse dire che non c'hai un cazzo da fare nella vita? 87.18.82.54 22:24, nov 26, 2010 (CET)
Va bene, grazie per l'espressione eccitante. Hai bevuto alcol o mercurio? 87.18.82.54 22:26, nov 26, 2010 (CET)
Uhm.... la tua "firmetta" mi pare troppo eccitante. Che ne diresti a cambiarla? 87.18.82.54 22:28, nov 26, 2010 (CET)

Grazie per i complimenti. Comunque per ora sono in prova. Ah, io avrei aspettato un po' a candidare il tuo articolo, andrebbe ancora un pochino ripulito: troppe coordinate e troppa confidenza col lettore (non ti rivolgere mai direttamente a chi legge, tranne forse nei manuali) Sì --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 09:59, nov 27, 2010 (CET)

Ban

Dipende dai casi, perché? --Zaza; (eh?) 13:25, nov 27, 2010 (CET)

nabbo

Mi hai rubato il nabbo! --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:26, nov 27, 2010 (CET)ver Winner Asd--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:02, nov 27, 2010 (CET)ver

Tizio

Hai trollato, Fall?Asd Non dovresti fare il Pulisher?Asd No, davvero, apparte gli scherzi, come mai c'è quell'avviso nella TUA PD?--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:13, nov 27, 2010 (CET)

Muccata

Mi permetto per una volta di fare il maestro Asd. Comunque ho ritenuto giusta una bella scadenza, anche se non è una palese cazzata da cancellazione diretta.

Scusa la presa di potere. Asd --NonciclopediaFrPresident 18:06, nov 27, 2010 (CET)

Hai ragione da vendere secondo me, ma ho visto che Puzza ti aveva cancellato la cancellazione Asd. Anch'io avrei messo la cancellazione al posto tuo, ma ci sono miriadi di utenti che mi stanno dicendo di essere più clemente con gli articoli; in pratica devo essere politically correct e dare sempre una possibilità in più. --NonciclopediaFrPresident 11:54, nov 28, 2010 (CET)
Leggiti la discussione invece di fare domande idiote. Muccata non esiste. --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 12:03, nov 28, 2010 (CET)ver

Quale intestazione?

Lo ha messo un anonimo l'inc alla fine ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:11, nov 30, 2010 (CET)

Ne dubito Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:13, nov 30, 2010 (CET)
Si ma non si può tenere un articolo così per tempo nella speranza che un'anonimo lo modifichi leggermente. Vedi un'pò te, ma fossi in te metterei Samara.Indenta ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:18, nov 30, 2010 (CET)
CaffèÈ giusto anche questo...Sì Nooo non identare a caso, che va in casino!...come vuoi, lascio l'indentatura così com'è nabboAsd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:29, nov 30, 2010 (CET)

Winner

E questa è la sesta pagina che svergino Asd, dove sono i miei 10millemila euro? Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:02, dic 1, 2010 (CET)

Si ma non per vantarmi ti nasceranno delle chiavi con i contro e pro cazziAsd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:15, dic 1, 2010 (CET)
Ad aprire la cintura di castità che avrà la tua ragazza Hehe.... E spera che lei non l'abbia Asd----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:23, dic 1, 2010 (CET)ver

Passiamo alle domande serie...

...visto che qua di gente seria ce n'è poca... Asd Se l'utente xx.yyy.zzz viene bannato, passa il ban a quelli che si beccano lo stesso IP? E poi che senso ha bannare, visto che gli utenti non registrati cambiano IP e possono continuare a vandalizzare? --NonciclopediaFrPresident 17:43, dic 1, 2010 (CET)

Idem come sopra... mi sono beccato un ban perche' quello che ho scritto su Gianni Morandi non faceva ridere l'utente Falling Down... eppure eccomi qua a scrivere... Qualcun altro invece, e' bloccato al posto mio. Ma che avete nella testa? Gianni Morandi?

Taylor Swift

Scusa, ma quando arrivano i restauratori ? vanno su Trenitalia ? --Doppia G 21:11, dic 1, 2010 (CET)

macheoooh

Utente:Macheoooh non sarebbe meglio lasciarlo fare, per ora? poi quando sarà bannato si andrà a cancellare sistematicamente tutte le sue cagate, ma facendolo adesso rischiamo solo di incasinare le cronologie
o no?-- gαяαηтεTalk with me 21:24, dic 1, 2010 (CET)

si possono sempre guardare i suoi "contributi"-- gαяαηтεTalk with me 21:30, dic 1, 2010 (CET)

ti capisco, ma purtroppo i vandali di questo tipo sono solo dei rompiballe, non ci sono più quei vandali creativi di una volta, multiaccount, ip dinamici, vandalismi astuti e nascosti, flame war; questo qua è solo fastidioso.-- gαяαηтεTalk with me 21:38, dic 1, 2010 (CET)

MERDACCIA!!!

MA CIUCCIATI UN BEL CALIPPO AL MENNEN. --Utente:MENNEN/firma 00:05, dic 3, 2010 (CET)

Bastardo

Ok. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:20, dic 3, 2010 (CET)ver Non l'ho preso come un rimprovero --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:52, dic 3, 2010 (CET)ver Shocked. Bastardo...Asd --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:41, dic 3, 2010 (CET)ver

Bann

Grazie, tanto anche se mi banni io ritorno. 87.11.75.216 22:12, dic 3, 2010 (CET)

Copiare

Per caso, hai copiato la firma di SLMFO con l'immagine della merda?Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:20, dic 3, 2010 (CET)

Asd, solo questo (e ti cancello la parte del vandalo, perchè è brutta)----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:26, dic 3, 2010 (CET)

Però ti dico, la mia firma fa scintille Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:34, dic 3, 2010 (CET)

vero

Cazzo, giusto! --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:28, dic 3, 2010 (CET)ver

Ok, Asd. Piuttosto, non lo bannano ancora quel marrano? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:29, dic 3, 2010 (CET)
Piuttosto fall, a te va bene la firma che ti ha messo il vandalo? (la mia è stupenda) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:31, dic 3, 2010 (CET)
È figa Lo ben soIntendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:39, dic 3, 2010 (CET)
Però per un'pò la lasciavo così Sì (poco) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:42, dic 3, 2010 (CET)ver
Ok, annullo, però puliscila questa PD, è un covo di letame Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:49, dic 3, 2010 (CET)ver

Template:Telecronisti

Se è inutile perchè l'hai messo in scadenza? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:18, dic 4, 2010 (CET)ver Ok.--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:28, dic 4, 2010 (CET)ver

Re

Non ho un cazzo da fare.Asd Approfitto di un computer di un mio amico in quanto il mio non è funzionante.--Balestra Bersaglio sotto tiro 23:10, dic 4, 2010 (CET)

VairusSì--Balestra Bersaglio sotto tiro 23:14, dic 4, 2010 (CET)
Sedatelo! A, già che ci sei, dammi un parere Devil May Cry (Videogioco)--Balestra Bersaglio sotto tiro 23:18, dic 4, 2010 (CET)
Ahahah 87.17.59.167 13:27, dic 6, 2010 (CET)

Re

L'avevo presa come una pagina di offesa agli admin. Se fa altre cazzate però è un vandalo sicuro. La calma è la forza e la virtù degli utenti! RiotRiot --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:38, dic 6, 2010 (CET)ver

Parere

Secondo te per essere presi in considerazione in una task force bisogna essere articolisti almeno discreti? --NonciclopediaFrPresident 15:56, dic 6, 2010 (CET)

Ti faccio tante domande perché so che anche tu sei stato nabbo fino a tre mesi fa (almeno credo Asd) e so che posso "confidarmi" (in realtà gli utenti più anziani non mi rassucurano troppo). Domanda: ma tu quando avevi uno o due mesi di età (su Nonciclopedia intendo Asd) avevi problemi con la comunità?: che ne so, i tuoi articoli non facevano ridere nessuno, i tuoi commenti erano presi in giro, qualcosa del genere... così, solo per capire come posso rimediare, visto che (lo puoi vedere nella mia PU) molti non mi hanno fatto certo i complimenti, ma comunque sono in buona fede e voglio dare il mio meglio.
Mi raccomando, write soon! Ciao! --NonciclopediaFrPresident 16:48, dic 6, 2010 (CET)
A proposito, qual è un utente che posso contattare per consigli sugli articoli, a parte il grande Nonno? Sul forum attendo giorni... --NonciclopediaFrPresident 20:44, dic 6, 2010 (CET)
Proprio te cercavo. Posso registrarmi e fare una nuova vita ? 79.13.72.64 12:39, dic 7, 2010 (CET)
Postum Scriptum: Attento a ciò che scegli. 79.13.72.64 12:40, dic 7, 2010 (CET)
Cazzo stai a dire ? A contribuire positivamente, è ovvio. Ho già idee: Creare la città di Chicago e come stemma metterci il cesso, l'ho visto su Pierino, forte, no ? Asd 79.13.72.64 12:46, dic 7, 2010 (CET)
Bah, preferisco vandalizzare :) 79.13.72.64 12:49, dic 7, 2010 (CET)

Re

No, a dire il vero non ci ho mai pensato. Ma parlando con sincerità dubito me lo concederebbero Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:02, dic 7, 2010 (CET)

Cancellazione in tribunale

Tu (personalmente) pensi che cancellare un articolo sia una vittoria o una sconfitta? --NonciclopediaFrPresident 18:49, dic 7, 2010 (CET)

È un problema di mentalità che mi ha creato qualche problema in tribunale. Perché io penso che, nella maggior parte dei casi, sia una vittoria. Me ne hanno parlato anche Giallo e il Nichilista, ma non sono riusciti a convincermi. Hanno dovuto convincere anche te o la pensavi così fin dall'inizio? --NonciclopediaFrPresident 18:55, dic 7, 2010 (CET)
Nella mia Sandbox sto lavorando al futuro Ibrahim Ba, dato che il calcio è un argomento che conosco bene. Oggi avevo quasi finito e lo svolgimento mi piaceva, quando, colmo della sfiga, tento di salvare ma "la wiki non risponde". Ho passato la giornata a recuperare le battute, ma non ricordo esattamente tutto. Se avessi potuto salvare, vedresti una cosa molto più decente. Accidenti --NonciclopediaFrPresident 21:44, dic 7, 2010 (CET)
Nella sandbox linkata nel precedente commento ho sviluppato l'articolo su Ba. Dimmi cosa ne pensi, farò il giro di pareri con utenti selezionati qui, visto che il forum mi pare meno pratico. Sono sempre accetti consigli, commenti e insulti! --NonciclopediaFrPresident 15:21, dic 8, 2010 (CET)
Ho pensato che la coppa del nonno fosse troppo banale. Forse mi verrà un'altra idea. Asd --NonciclopediaFrPresident 15:36, dic 8, 2010 (CET)

Re

Io ti amo!!!--Grupp di Svalvolate 18:34, dic 9, 2010 (CET)ver

Ovvio che sì, è bellissimo!--Grupp di Svalvolate 18:41, dic 9, 2010 (CET)ver

Effettivamente è un po' che non lo sento...--Grupp di Svalvolate 18:45, dic 9, 2010 (CET)ver

Ha provato con il Tachiflu? Rotfl--Grupp di Svalvolate 18:58, dic 9, 2010 (CET)ver

Invece era lollosa. Anche perché sono sotto antibiotici.--Grupp di Svalvolate 19:17, dic 9, 2010 (CET)ver

Mal di gola pazzesco. Quasi non riconosco la mia voce Però ho una scusa per non fare il suono /x/ di spagnolo...--Grupp di Svalvolate 19:32, dic 9, 2010 (CET)ver

Prova a fare un mezzo ringhio di cane mezzo gatto che soffia e dici ghhhhh! il tutto con un po' di sputacchiamento. Assomiglia al tedesco di Bach, ma molto più marcato.--Grupp di Svalvolate 20:06, dic 9, 2010 (CET)ver

Ps: Tipo così ma più vibrato.--Grupp di Svalvolate 20:07, dic 9, 2010 (CET)ver

Re Consiglio

I consigli sono ben accetti, ma a volte ci scappa proprio la pazienza vedere vandali che rompono gli zebedei, comunque la prossima volta mi li miterò a mettere o solo il template o a segnalarlo nell'apposita pagina.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:31, dic 10, 2010 (CET)

L'intestazione non me la dimentico Eh no!

Mi potresti dare un'opinione su di questa? Ci starebbe bene o è meglio lasciare tutto com'è? Come potrei migliorarla in caso si rivelasse un cesso? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:45, dic 11, 2010 (CET)ver Nella roba da fare volevo metterci cose legate al lavoro di sguardone. Ma è bella? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:50, dic 11, 2010 (CET)ver P.s. se vuoi te ne faccio una gratuitamente Certo certo L'arcano è stato compiuto. Proprio così. Mancano altri due voti e potrò finalmente vantarmi di qualcosa di originale[l'ha detto Voyager!] Lo ben so --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:00, dic 11, 2010 (CET)ver

Sempre Ibrahim Ba

Ho provato a renderlo di lunghezza e umorismo un po' più accettabili, vedi se può andare. --NonciclopediaFrPresident 10:12, dic 12, 2010 (CET)

Cosa importante

Fall, ti volevo dire una cosa su MSN abbastanza importante Sì, se hai tempo connettiti. La cosa posso dirtela solo lì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:25, dic 13, 2010 (CET)

Messaggio inviato, dimmi dove vuoi abitare e ti prenoterò una casa Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:59, dic 13, 2010 (CET)

Vandalo

si ma adesso non gli parlo più, gli annullo le modifiche altrimenti ci ritroviamo con 40 articoli vandalizzati. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:27, dic 13, 2010 (CET)ver

No, stavolta gli ho chiesto se veramente è capace di programmare un bot, potrebbe diventare una cosa pericolosa Eh no! --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:37, dic 13, 2010 (CET)ver

!!!!! Davvero? Certo che qua c'è veramente gente che s'incazza per poco. Volvo solo saperne di più, ma ormai se ne andato. Speriamo che non si avveri quello che ha detto...Eh no! --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:41, dic 13, 2010 (CET)ver

Non è una cosa da sottovalutare. Sono molto fastidiosi comunque, e se ne viene scatenato uno alle 3 o alle 4 di mattina, chi c'è sul sito? --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:44, dic 13, 2010 (CET)ver

Zi. Non pensavo che non dar da mangiare ai troll voleva dire proprio "STAI ALLA LARGA DA STI CAZZI" Proprio così --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:02, dic 13, 2010 (CET)ver

Complimenti

  • Tante grazie per i complimenti, forse è perché finora sono riuscito a trovare un sacco di argomenti che desideravo davvero condividere con altri.

P.S. Come caspiterina hai fatto a leggerlo, votarlo e commentare le mie discussioni alle 21:05 se l'ho pubblicato alle 21:03? --Il Signor LapaQuesto è un link per la mia area discussioni. (non c'è la data che non mi appare più il tastino firma)

Scusa, pensavo che non l'avessi tolto perché non te n'eri accorto. Mrgreen Mi annullo da solo o ci pensi tu? --nevermindfc(non provare a cliccare) 19:11, dic 14, 2010 (CET)

Grazie

Anche se parli in modo alquanto sconnesso.--BigJack 20:24, dic 14, 2010 (CET)ver

Per la casa se è quella tonda, vicino alla spiaggia, allora è tua
Sono 70 euro, da pagare in contanti Sì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:13, dic 14, 2010 (CET)

Palmarés

Giusto per sapere (e per spammare), tu hai degli articoli nell'AdS o nella WoS? --NonciclopediaFrPresident 17:26, dic 16, 2010 (CET)


Tu credi che uno stub lo sia davvero o che l'autore abbia messo il template solo per evitare la cancellazione? Io non ci casco... No --NonciclopediaFrPresident 18:07, dic 16, 2010 (CET)

Re

Problemi di PC. Sono tornato, ora.--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:46, dic 17, 2010 (CET)

No, lui è solo il mio personaggio immaginario preferito.--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:50, dic 17, 2010 (CET)
Tu no?Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:56, dic 17, 2010 (CET)
C'entrano Chtulu e le albicocche blu?--Balestra Bersaglio sotto tiro 19:08, dic 17, 2010 (CET)
Sgozzi agnelli in onore di Stana su altari circondati da pentacoli mentre gridi Papè Satan, Papè Satan Aleppe!, marchiandoti a fuoco il numero 666 in fronte?--Balestra Bersaglio sotto tiro 19:18, dic 17, 2010 (CET)
Agnosticismo mosconiano?--Balestra Bersaglio sotto tiro 19:28, dic 17, 2010 (CET)

Il ritorno dei morti viventi

Non mi vedete da giorni e sperate in cuor vostro che io abbia abbandonato il sito, eh? Credete che io sia un nabbo qualunque che si è stancato di Nonci? E invece no, computer riparato ed eccomi qua! --NonciclopediaFrPresident 08:28, dic 23, 2010 (CET)

Ciao

Ciao Falling Down ti devo chiedere se mi dai una mano con l'articolo Lag switch per allungarlo un pochino cioè l'articolo l'ho gia finito ma vorrei aggiungere qualcosa e mi serve una mano perchè non so più cosa invertarmi. Saluti --Sniper 24 09:40, dic 24, 2010 (CET)

Ok grazie lo stesso --Sniper 24 15:04, dic 24, 2010 (CET)

Discussioni utente:Chiavettomane(?) Eh?----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:59, dic 24, 2010 (CET)
Asd Non fa niente ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:29, dic 24, 2010 (CET)

Avvertimento Utente anonimo

Buongiorno e buon Natale, l'utente anonimo che hai avvertito, irrompe nelle discussioni degli articoli scrivendo vaffanculo a random!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:15, dic 25, 2010 (CET)

Ci ha già pensato Nonciclopediologo, meglio così! Proprio così--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:17, dic 25, 2010 (CET)

SI SKRIVE QUI'

Oh la prossiva volta k vieni a offendermi ti caco nl kollo ai capito stronzo? ma ki kazzo ti konosce ma k kazzo vuoi e falla finita mi stai rompendo il kazzo da quando mi sono iskritto bastaaaaa . --Biru Biru 18:36, dic 25, 2010 (CET)

Senti stronzone ho visto k mi ai fatto cl blocco e ke hai scritto al massimo puniamlo 1 settimana ma tu 6 1 stronzone e 1 cesso k trolla la mia paggina. adesso leva il blokko k mi ai fatto inkazzare e smettila di kancellare i miei artikoli merdone! --BiruBiru 18:50, dic 25, 2010 (CET)

Secondo te bisogna scadenzare? --NonciclopediaFrPresident 20:38, dic 25, 2010 (CET)

Comunicato 01-AAA-10

Visto il ripetersi di atteggiamenti ai limiti della presa in giro risponderò in via del tutto eccezionale qui in questo caso: Figliolo, non ti sognare mai più finché campi di usare supponenza e toni provocatori nella pagina di servizio del Commando. Nessuno del COAR ti ha mai insultato ed esso non gradisce la supponenza e l'ingerenza gratuita di chicchesia. Ricordalo, il Commando è qui solo per vigilare. Non ci interessa fare salotto. Fine del comunicato. -- 21:28, dic 25, 2010 (CET)

Anzi, visto che a noi fa schifo stare qui a difendere un sito dove regna la codardia e la presunzione più becera e brufolosa ripiena di persone prive di coraggio e ardimento DA OGGI IN POI DIFENDETEVI DA SOLI E SENZA L'AIUTO DEL COMMANDO! -- 21:56, dic 25, 2010 (CET)

Articolo

Vedo che anche tu ora hai il tuo vandalo personale... comunque qua c'è una cosa che dovrebbe essere un articolo Asd. Il fatto è che mi sembra che manchi qualcosa di fondamentale, un paragrafo d'introduzione, non so... vedi cosa mi sai dire. Ciao!

--NonciclopediaFrPresident 09:56, dic 26, 2010 (CET)

Regolamento Discussione

Grazie dell'avvertimento :) --jimmy_page_89@hotmail.it 14:37, dic 26, 2010 (CET)

lol. Regalatemi un cilicio per espiare --jimmy_page_89@hotmail.it 14:41, dic 26, 2010 (CET)
Grazie infinite! -- Jimmy page 89 (Habla, masnadero)

15:00, dic 26, 2010 (CET)

AdS

Grazie per il voto! Asd--Zenzozenzo 23:45, dic 26, 2010 (CET)ver

Marco Giunio Bruto

mmmm... dunque... Io avrei messo cancellazione, devi proprio concedere pietà a quattro righe scarse? --NonciclopediaFrPresident 21:26, dic 28, 2010 (CET)ver

Ti va di fare da giudice al mio nuovo articolo in sabbiascatola? --NonciclopediaFrPresident 14:46, dic 30, 2010 (CET)ver

Task force

Caro FD, ti faccio una domanda in merito alla task force di cui vorrei far parte: secondo te sono ancora giovane, inesperto oppure considerato non adatto? Ti confesso che ho un po' paura a chiedere direttamente perché, se devo esser sincero, Big Jack non è nelle mie simpatie e nemmeno io nelle sue, soprattutto, penso, perché sono un niubbo. Non so... cosa posso fare? --NonciclopediaFrPresident 17:45, dic 30, 2010 (CET)ver

Tu come hai fatto a tenerlo buono? --NonciclopediaFrPresident 18:20, dic 30, 2010 (CET)ver

Non è che mi faccia paura, ma... guarda Giallo, che mi ha accusato però ha spiegato perché, come Black Out e tutti gli altri "vecchi"... loro sono come dei maestri, lui invece è solo un bacchettone, accusa ciecamente, senza usare l'accusa (ovviamente non mi riferisco agli articoli Asd) come mezzo per insegnare qualcosa al povero nabbo. Sento che se facessi una cazzata mi prenderei una strigliata incredibile, ma senza alla fine aver imparato nulla. Non so, sono solo pregiudizi? --NonciclopediaFrPresident 19:18, dic 30, 2010 (CET)ver

Presentarmi in che senso? Nelle candidature a inquisitori oppure soltanto a far sapere che esisto? Asd Perché io al forum ci sono iscritto... --NonciclopediaFrPresident 19:23, dic 30, 2010 (CET)ver
Intendi dentro questo argomento? --NonciclopediaFrPresident 19:30, dic 30, 2010 (CET)ver

Re:Alert

Ti scassano proprio i maroni gli alert?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 12:30, gen 4, 2011 (CET)

Fatto, ne ho lasciato solo uno, quello del benvenuto. Gli ho tolti solo per te, ma a fine mese, dovrai portare al mio cospetto 3 fighe e una bottiglia di Rhum Zacapa XO--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 12:44, gen 4, 2011 (CET)
Guarda che gli alert li puoi disabilitare nel tuo monobook.js! --NonciclopediaFrPresident 12:46, gen 4, 2011 (CET)ver

Restauratore

Grazie. Ora siamo in 3 ad avere la stella...Asd Il sogno della mia vita Nonciclopedica si corona.--Balestra Bersaglio sotto tiro 11:41, gen 5, 2011 (CET)

Pulisher

Posso provarci anche se immagino le risposte sopratutto quella di Big Jack Asd Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:13, gen 7, 2011 (CET)

Richiesta fatta, mi preparo al peggio. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:27, gen 7, 2011 (CET)

Utente:Zuppermati97

Ma che è successo? Eh? --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:50, gen 7, 2011 (CET)ver Pazienza, l'importante è che resto io...Asd --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

20:35, gen 7, 2011 (CET)ver

Sandbox 2: vita quotidiana

Lo sto un po' rifacendo. Fa effetto la prima immagine? --NonciclopediaFrPresident 08:32, gen 13, 2011 (CET)ver

re: ciao

grazie delle informazioni............. intanto che MAT non cè puoi aiutarmi un po tu?

re: ciao

grazie delle informazioni............. intanto che MAT non cè puoi aiutarmi un po tu? --Vitello dai piedi di cobalto 17:53, gen 13, 2011 (CET)

si ma ho gia' scomodato mat, tanto vale che lo aspetto

comunque ho quasi capito come si fa, ma mi devi spiegare una cosa, ogni volta che scrivi per esempio

   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

esce quella cosa? --Vitello dai piedi di cobalto 15:19, gen 14, 2011 (CET) (sembra proprio di si)

grazie. ho modificato la voce Justin Bieber aggiungendo un'immagine........ e' bellissimo collaborare a nonciclopedia. --Vitello dai piedi di cobalto 15:02, gen 15, 2011 (CET)

Era per fare prima... Se ti da' fastidio scrivo bene. --Vitello dai piedi di cobalto 15:36, gen 15, 2011 (CET)

Grazie ancora, ho messo in restauro una voce. Ma adesso ho da fare, più tardi sistemo un paio di articoli. Ho anche un'altra domanda: ho inserito un annuncio, perchè non appare nella homepage? --Vitello dai piedi di cobalto 16:11, gen 15, 2011 (CET)

Dimagrimento firme

FD, ho modificato la tua firma rimpicciolendo la gif che ora non si muove più. Se vuoi, o la lasci così e aspetti che attiviamo l'auto-ridimensionamento, o carichi una gif uguale ma rimpicciolita solo per usarla nella firma, oppure puoi cambiare soggetto. Vedi tu. --Zaza; (eh?) 18:01, gen 15, 2011 (CET)

Ora sì che è bella la firma

Bella e anche seria Proprio così --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

10:31, gen 16, 2011 (CET)ver

Grazie

Grazie dell'aiuto. Ora sono stato assegnato a un vero niubbysitter, perciò non ti scoccierò più. --Vitello dai piedi di cobalto 17:04, gen 16, 2011 (CET)

... del rollback nella discussione. --nevermindfc(non provare a cliccare) 18:44, gen 17, 2011 (CET)

Forum

Ti ho risposto. --NonciclopediaFrPresident 21:00, gen 18, 2011 (CET)ver

Anonimo

Ma và a cacare !

Lista accuse

Me ne sono accorto anch'io. Asd Credo semplicemente colpa di wikia, prova a purgare la pagina.--BigJack 20:37, gen 20, 2011 (CET)ver

Svergino

E con questo siamo a tre Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:21, gen 21, 2011 (CET)ver

Ci riprovo...

Ciao Falling, mi servirebbe un tuo parere sul mio tentativo di riscrivere un articolo su Darkrai, potresti dare un'occhiata alla mia sandbox? Ti avviso che alcune cose del vecchio articolo le ho lasciate. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:06, gen 23, 2011 (CET)ver

Capisco. Vabbé me la tento e lo pubblico, se non piace qualche utente metterà la scadenza. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:21, gen 23, 2011 (CET)ver

PU

Lasciatelo dire: non capisci un cazzo Lo ben so Asd. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:57, gen 23, 2011 (CET)ver

Si, certo, come no. La verità è che non hai abbastanza fantasia per farti una PU decente, confessa! Prendetelo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:04, gen 23, 2011 (CET)ver

Ti capisco, anch'io sono solito aggiungere e togliere roba dalla mia PU. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:28, gen 23, 2011 (CET)ver

Lgcnsfmics

Io invece mi ricordavo di quell'articolo nella sua sandbox... Magari voleva restare anonima, ma la nostalgia è stata troppa per non salutarla in discussione. Asd Comunque il vandalo di cui parlavo amava fingere di essere un utente modello, quindi c'è anche la possibilità che sia stato lui. --nevermindfc(non provare a cliccare) 21:17, gen 24, 2011 (CET)

RE:

Figurati, è un sito libero. Wink E di quali argomenti tratterai, se posso chiedertelo? -- GIALLOANTRACITE 02:29, gen 25, 2011 (CET)

Perché minchia hai tolto quella tua Pagina Utente magnifica? Prendetelo --NonciclopediaFrPresident 18:15, gen 27, 2011 (CET)ver

re

L'ho fatto perchè gli ho messo l'avvertimento: alcuni anonimi vandalizzano una pagina e dopo che li hai avvertiti smettono...Rolleyes --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:27, gen 28, 2011 (CET)ver

Oh merda, di solito faccio così per spaventarli e calmarli....dunque....

Neanche più un commento, d'ora in poi Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:35, gen 28, 2011 (CET)ver

Si, hai ragione, era meglio se scrivevo nella sua zona flame.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:51, gen 28, 2011 (CET)

Ma perchè

Perchè continuo a fare errori sociali su questo sito? D'ora in poi sto zitto così evito. FERMOSICry.

Scusa per l'inconveniente, ultimamente ti ho fatto incazzare troppo Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:39, gen 29, 2011 (CET)ver

No, non sono io che ho scritto qua sopra, ma la Merda Aurea!!Asd--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:47, gen 28, 2011 (CET)

Ma porca putèna....--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:39, gen 29, 2011 (CET)ver

Dottor Postulato

Falling Down, t volgio dire che l'articolo Dottor Postulato non èè una fantasia personale, poichè é una parodia dei postuklati e della loro spesso ridicola ovvietà.(Oltre al fatto che l'Utente:Nonciclopediatra la'ha visitato e non ha detto niente). So che posso migliorarlo, ma ho bisogno di un po' di tempo: posso togliere l'avviso di Samara e merttere quello di costruzione, per favore? Utente:Capitan Uncino, 21:39, gen 28, 2011 (CET)

Ho migliorato l'articolo e adesso mi sembra decente. Secondo te va bene o devo lavorarci ancora per salvarlo? Utente:Capitan Uncino, 23:11, gen 29, 2011 (CET)

Ho letto il manuale di formatttazione, ho formattato l'artcolo e ne ho corretto gli errori ortgrafici. Adesso puoi togliere l'avviso di scadenza, per favore? P:S: Se per caso ho sbagliato qualcofa nella formattazione,, puoi riformatttarlo tu, dato che ormai manca pochissimo alla scadenza, per favore? --Capitan Uncino <choose>

<option>Attenzione, niubbi: "Uncino" è scritto con la "U" maiuscola</option> 20:58, feb 2, 2011 (CET)

Vandalo che svuota San Benedetto

Una modifica del genere basta per la segnalazione? --NonciclopediaFrPresident 20:49, gen 30, 2011 (CET)ver

Modifica: Re

Se per te và bene, puoi ripristinarla. No problem.Cin-cin!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:28, feb 1, 2011 (CET)

Scadenza

Va bene, terrò a mente questo consiglio.Sì--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:22, feb 2, 2011 (CET)

Problema

Grazie per la disponibilità. Ho due articoli da finire. 1: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:J1mb3/Sandbox Casalps mi ha detto che andava bene, ma forse voleva modificare l'immagine di Cariddi, io mi affido a te. 2:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Utente:J1mb3/Sandbox2 Questo non l'ha letto ancora nessuno, ma a me piace molto. Le immagini sono da sistemare perchè sono sfasate! Fammi sapere e grazie in anticipo!

--J1mb3 21:04, feb 2, 2011 (CET)

Ok mi rivolgo ad Helena grazie, ciao!

Di codesti tempi

ho la mente altroveAsd Grazie Fall. La tua nuova firma è poco figa.Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 14:51, feb 3, 2011 (CET)

Tranne te

Di solito raccontiamo cazzate, nevvero? Bè non si può fare un remix di "Tranne te" in versione cristiana ridendoci su? --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:41, feb 5, 2011 (CET)

Vedila come ti pare, io non me la prendo, tu chiedi al foro, io ho chiesto parere a Nonno D'acciaio, vedo cosa mi risponde su faccialibro.Wink--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:47, feb 5, 2011 (CET)

Firma

L'hai fatta tu? è perfetta.--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:48, feb 7, 2011 (CET)

re:

Certo, tanto non credo che si possa fare di peggio ;-)--Raven94 16:37, feb 11, 2011 (CET)

Forse si può usare anche quell'immagine che c'è nel tuo profilo...--Raven94 16:41, feb 11, 2011 (CET)

No

Eh?--BigJack 18:14, feb 11, 2011 (CET)ver

E invece ci lavori. Lo ben so Perché:

  1. Così non tieni impegnato il namespace inutilmente.
  2. L'argomento è già preso da quel niubbo.

Aspetta che samara faccia pulizia e poi lo inserisci.--BigJack 19:23, feb 11, 2011 (CET)ver

dunque... Tu mi hai detto che vuoi riscriverlo, riscrivere non è aiutare, i nabbi non imparano dalla pappa pronta che gli servi. No--BigJack 19:38, feb 11, 2011 (CET)ver

Ok, solo se garantisci che dopo 10 giorni non dovrò spedirlo in tribunale. Garantisci? Ps: qual'è il tuo contatto? Certo certo Ti avverto: non mi piace la gente che mi contatta a vuoto molto spesso.--BigJack 19:45, feb 11, 2011 (CET)ver

papaboy

non dirmi che l'articolo non ha bisogno di una rimessa in ordine! Ti pare che faccia ridere, farcito com'è di volgarità gratuite?--Erikzahn Pol 18:47, feb 13, 2011 (CET)

Aggressivo?

A quel nabbo gliel'ho spiegato 3 volte che la sua aggiunta non faceva ridere, di tutta risposta vuole creare appositamente edit war, ho fatto intervenire anche nevermindfc per spiegarlo ancora una volta, e lui che fa? Rosika come un forsennato e si offende perchè l'ho chiamato niubbo? Gli ho solo consigliato di leggersi i manuali di aiuto e rispettare le linee guida, non sono mai stato aggressivo. Se lo fossi stato, sarei già stato richiamato da Big Jack.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:39, feb 15, 2011 (CET)

Ma dai! Tu che avresti fatto al mio posto con uno duro d'orecchi e presuntuoso? Ammetto di aver un pochino esagerato, ma non mi sembra il caso di farmi la romanzina.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:52, feb 15, 2011 (CET)
Consiglio accettatamente, ifattamente, soprattuttamente, espressamente accettato, ora andiamo a PILU!! Asd--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:10, feb 15, 2011 (CET)
Si, lo sto vedendo ora in streaming, se vuoi ti passo il link!Wink--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:12, feb 15, 2011 (CET)
Prima parte e Seconda parte, buona visione.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:16, feb 15, 2011 (CET)
Lo so, purtroppo da me cinema non ce ne sono, ma esistono due videoteche, ma dovrei aspettare troppo tempo per noleggiare un dvd, l'unico cinema più vicino è la multisala che si trova a Foggia, ogni volta devo fare 50 kilometri, ci vado raramente.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 16:27, feb 15, 2011 (CET)

Lo chiedo a te...

...e non allo sportello perché solo i nabbi hanno la pazienza di sopportare altri nabbi. A proposito del rollback, volevo dirti: se permette di annullare più modifiche in un colpo solo, io aprendo questa schermata e premendo il pulsantino annulla a destra non faccio la stessa cosa? Ho eliminato tre modifiche in un colpo solo. dunque... --NonciclopediaFrPresident 17:49, feb 16, 2011 (CET)ver

Lo chiedo a te...

...e non allo sportello perché solo i nabbi hanno la pazienza di ascoltare altri nabbi. A proposito del rollback, se permette di annullare magari tre modifiche in un colpo solo, aprendo questa schermata e cliccando il pulsantino annulla a destra non faccio la stessa cosa? Ho annullato tre modifiche in un sol colpo.dunque...--NonciclopediaFrPresident 17:55, feb 16, 2011 (CET)ver

Ora che hai cambiato la tua firma la millemillantesima volta...

I file che utilizzavi prima ti servono ancora? Altrimenti li metto in cancellazione Sì. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:53, feb 20, 2011 (CET)ver

Ah sì, giusto. (consiglio firma: lasciala così, mi piace: seria, accattivante, SEXI Asd) --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 11:57, feb 20, 2011 (CET)ver

Per favore, mi spieghi il tuo rollback alla pagina è? Non mi sembra di aver compiuto un vandalismo. Le mie motivazioni le ho scritte nell'oggetto della modifica (si tratta di una info duplicata e c'è un'apposita sezione per Linux più giù). --151.30.119.227 01:27, feb 21, 2011 (CET)

Benvenuto fra i Niubbysitter!

Ora sei ufficialmente dei nostri, so che svolgerai un buon lavoro. Lo ben so Cmq ti tengo d'occhio. Papocchio cospiratore Asd--BigJack 12:30, feb 21, 2011 (CET)ver

Come preferisci. Sì--BigJack 13:53, feb 21, 2011 (CET)ver
Ottima osservazione ma effettivamente non so bene come, devo sentire MAT.--BigJack 14:16, feb 21, 2011 (CET)ver

Ciao Falling, probabilmente non ti ricordi di me, sono il niubbo a cui spiegasti che si risponde nelle discussioni altrui quasi sei mesi orsono (Che nostalgia Cry). Comunque volevo avvertirti che il tuo template di sitting ha il codice tutto scazzato. --Flaming Ace 14:29, feb 21, 2011 (CET)ver

Sono lusingato dal fatto che ti ricordi Mrgreen Comunque qui, ma poi ho visto che hai risolto mentre ancora stavo scrivendoti il messaggio Asd Penso ti convenga crearti il tastino automatico per il sitting nel tuo monolibro Lo ben so --Flaming Ace 14:39, feb 21, 2011 (CET)ver
Già. Il codice lo puoi rubare dal monobook della mia sitter Asd --Flaming Ace 14:45, feb 21, 2011 (CET)ver
Sempre disponibile Wink Un'ultima cosa: sai chi è il responsabile del progetto ora che MAT ha restituito il distintivo? dunque... Magari in futuro potrei fare un pensierino sul diventare sitter --Flaming Ace 14:53, feb 21, 2011 (CET)ver
Ok. Thanks, man Ciao! --Flaming Ace 14:58, feb 21, 2011 (CET)ver

Niubbisitter

Ehi, ma sei sicuro di avere i giusti requisiti per esserlo? Quanto fa 2+2? Papocchio cospiratore Asd Wink. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:10, feb 21, 2011 (CET)ver

Comunque complimenti. Lo ben so 'cca troia ma so rimasto solo io senza stelletta Cry --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:14, feb 21, 2011 (CET)ver

Fegato alla Molisana

No, anzi hai fatto benissimo, lascio la tua modifica.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:38, feb 21, 2011 (CET)

Guru spirituale nel mondo del surreale

Penso di aver bisogno di un guro spirituale. Ho provato a cominciare una pagina, ma con scarsi risultati. avevo anche pensato ad un mio progetto: una pagina sul corteggiamento. I vari tipi di corteggiamento da fare per tutte le occasioni. --Good'na cifra 22:37, feb 21, 2011 (CET)

ho cominciato l'articolo Gintama --Good'na cifra 22:53, feb 21, 2011 (CET)

Stavo per andare sul forum a chiedere, ero in dubbio. --NonciclopediaFrPresident 15:14, feb 22, 2011 (CET)ver


Chefficata!

Ciao! sono contento che apprezzi il mio articolo, io in compenso apprezzo i tuoi consigli. Ho letto il manuale ma NON TUTTO non c'avevo voglia Asd perciò provvederò a correggere le cose in grassetto, per quanto riguarda "difetti all'udito" ho rimosso proprio la citazione perché non mi piaceva (ce ne erano già troppe), per quanto riguarda il "c***o", so che le parolacce ci stanno (infatti ne ho messe), ma in quell'occasione mi sembrava più d'effetto metterci un bip (perciò di questo consiglio dovrò sbattermene il c***oWink). --Banana Man 15:26, feb 23, 2011 (CET)

scuse

scusatemi mi ero sbagliato ed avevo letto male la guida vi prometto che non sbaglierò più e non darò più fastidio grazie

Re: Template-papoc

Aspetta... 'pediatra mi ha scritto della faccina = l'immagine, non del template (leggi la mia talk). La mia aggiunta riguarda la faccina, non il template. Ergo, ha annullato per evitare che niubbi inseriscano in futuro la faccina, non il template ;)

Non vedo perché l'aggiunta dovrebbe essere considerata inutile. Vi sto facendo un favore. Il prossimo niubbo che la vorrebbe inserire, ma vuole anche rispettare il divieto, si ritrova il codice già bello e pronto da inserire. Utile per niubbi e non. Solo questo. Suvvia, non sovvertirò mica Nonci (o almeno, non questa sera xD) aggiungendo una info alla pag. di un template --Patafix90 21:46, feb 23, 2011 (CET)


Chefficata! capitolo 2: la firma

Grazie, anche si mi hai fatto fare del casino con conflitti di modifica ecc ecc... dato che ci stavo ancora lavorando su... non so come fai a controllare quello che faccio nel mentre che lo sto facendo... in effetti è inquietante Asd grazie lo stesso --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 22:47, feb 23, 2011 (CET)


Ho tre domande da farti

  1. Esiste un già un template che dice "non rompermi i coglioni" o "rompicoglioni" o "attenzione rompicoglioni" o roba simile (che c'entra coi rompicoglioni)?
  2. È possibile cambiare il colore di sfondo di una pagina? Se sì, come?
  3. Sei in grado di rispondere alle prime due domande?

--Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 20:43, feb 24, 2011 (CET)

sì sei stato abbastanza esaustivo, ma perchè non posso usare il template nel namespace principale? --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 21:04, feb 24, 2011 (CET)
Sì è vero scusa... Così è meglio. Bene ho capito Grazie mille Wink--Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 21:27, feb 24, 2011 (CET)

Utente:Patafix90

Ciao. Visto che sei il mio niubbysitter (perché lo sei, vero?), vorrei chiederti un paio di cose:

  1. mi spieghi, per favore, perché mi dicono che questa pagina è "formattata malissimo"? (Lascia perdere i contenuti, lo so che non è divertente.) Il markup è corretto, i template che ci volevano li ho inseriti, e non mi sembra che la formattazione sia diversa da quella di qualunque altro articolo.
  2. mi dai un parere sulle mie aggiunte a Punto esclarrogativo? Cosa ne pensi?

Queste riguardano le immagini:

  1. ho caricato File:Cartello pericolo punto esclarrogativo.svg. Ho mancato o fatto male qualcosa?
  2. Su Wikipedia, prima di modificare un'immagine (ritoccare, fare fotomontaggi, o altro) con copyright, ci si chiede se la licenza lo permette... E qui no??? Sono rimasto sconvolto leggendo questa pagina

Saluti --Patafix90 06:03, feb 25, 2011 (CET)

Chiaro. Riguardo al quarto punto: mi riferivo alle immagini scaricate da Internet, prodotte da chissà chi ed eventualmente rilasciate con licenza non libera (magari una che non permette di realizzare opere derivate). Non trovando alcun riferimento tra le linee guida, deduco che si possa fare (ma non ho mica capito perché... boh).
Grazie del tuo aiuto... ti ricontatterò appena avrò altre domande Ciao! --Patafix90 08:33, feb 26, 2011 (CET)

Eh?

Cosa fai? !!!!! Spii? --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 23:09, feb 26, 2011 (CET)

Strano...

È una regola generale detta dalla comunità o cosa perchè non mi pare di averne mai sentito parlare, per il resto credo che sia meglio mettere subito il template di benvenuto con tutti i suoi consigli sopra piuttosto che aspettare che il niubbo in questione faccia cazzate. Dimmi un po cosa ne pensi, Ciao!.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 17:38, feb 27, 2011 (CET)

Firme rotte

Non ancora. Appena fixo il bot sì. Sei sicuro di non fare errori (anche se qualcuno può scappare)?--[[Alla Genuzzodiscussione]] 17:34, feb 27, 2011 (CET)

Allora, ho fixato il bot (spero, non posso essere sicuro che trovi tutto) ma le firme sono davvero poche, le posso fare da solo. Credo ci sarà molto più probabilmente bisogno d'aiuto quando il bot sputerà la lista delle pagine ns0 con errori, e ancora di più quando metteremo regex per verificare tag chiusi male. Segui sul foro Problemi vari su Nonci, comunque mi ricorderò dell'offerta d'aiuto Template:Soso--[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:02, feb 27, 2011 (CET)
Ci ho pensato, rimangono 11 firme. Prova a farle tutte, io controllo i tuoi edit e se sbagli li correggo. Se qualcuna non la sai fare o è lunga 1000km la puoi saltare, poi le facci(am)o alla fine.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:18, feb 27, 2011 (CET)
Nessuno dei due. La pagina è generata con un bot, quindi ogni volta va aggiornata a mano da me o da chi fa girare il bot. Quando elimini una firma o ne salti una, eliminala dalla lista. Poi faccio riandare il bot e correggo quelle rimaste.--[[Alla Genuzzodiscussione]] 18:29, feb 27, 2011 (CET)

Ok

Non ne sapevo nulla, non seguo quasi mai il forum Tsk. Grazie dell'avvertimento.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 17:53, feb 27, 2011 (CET)

'cca troia

Ma certo! Non voglio farmi bannare, ho già vissuto l'esperienza. E tu rompi con sti discorsi ogni 5 secondi Asd. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:41, mar 2, 2011 (CET)ver

But I'm your father, Luke Falling! !!!!!. --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:52, mar 2, 2011 (CET)ver

zona discussioni yara

ho spostato quel commento di rosik nella zona discussioni, ho fatto una cazzata? -- Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali? ™ 10:13, mar 8, 2011 (CET)

È la prima volta che faccio una cosa giusta, giubilo e gaudio Asd -- Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali? ™ 13:11, mar 8, 2011 (CET)

Ehi carissimo...

...di' un po', ti interesserebbe avere un pulsantino che scrive direttamente "Non creare pagine a cazzo di cane, grazie" per i vandali? --NonciclopediaFrPresident 18:38, mar 8, 2011 (CET)ver

mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = {
    "imageFile": "http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100806112827/nonciclopedia/images/f/f7/Button_ko.png",
    "speedTip": "Avvertimento",
    "tagOpen": "Non creare pagine",
    "tagClose": " a cazzo di cane, grazie.\n\n",
    "sampleText": ""};

Ecco a lei. EDIT: copialo dalla schermata di modifica della tua discussione e non direttamente, capito? Altrimenti non funziona. --NonciclopediaFrPresident 19:13, mar 8, 2011 (CET)ver

Guarda il mio, c'è qualche differenza. Tu metti } subito dopo ogni pulsante, mentre io li ho scritti tutti attaccati e mi funziona perfettamente. Prova a risolvere così. --NonciclopediaFrPresident 07:45, mar 9, 2011 (CET)ver

RE:

Meglio così, se dobbiamo attirare i riflettori su di noi dobbiamo avere una corazza forte, e una corazza forte ce la può dare solo un articolo divertente. -- GIALLOANTRACITE 19:08, mar 11, 2011 (CET)

San Giovanni Rotondo

Ciao Fall, mi dai un parere su come sta venendo su questo articolo ? Puoi esprimere anche pareri positivi, tanto sai che non mi offendo affatto.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:39, mar 13, 2011 (CET)

So che ci sono eccezioni se in questo paesino sono accaduti fatti importanti e di interesse nazionale, in fondo San Giovanni Rotondo è conosciuto in tutto il mondo proprio perchè ci visse Padre Pio, poi non so, chiedi pure.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:44, mar 13, 2011 (CET)

Niubbisitter

Importante aggiornamento!--Casalps#DEFINE TRUE FALSE 22:56, mar 13, 2011 (CET)ver

Benvenutare

Grazie. Comunque come si mette il codice per l'autenticità della firma?

Va bene così?


Neo iscritto - prog. niubbisytter

Ciao Falling Down, sono un nuovo iscritto; ho visto che sei tra i nabbysitter per cui disturbo te per chiederti un paio di cose...

  1. Sto lavorando sulla mia sandbox per un articolo che dovrei finire entro stasera-domani max; siccome le immagini che dovrei mettere sono fotomontaggi (vabbè, più o meno) fatti da me, devo mettere il papocchio come simbolo in basso all'imm. giusto? Dove lo trovo un file con l'immagine del papocchio da incollare sopra?
  2. Domanda da gnubbo dell'annoAsd: si dice "Nonciclopèdia" o "Nonciclopedìa"?. Sai, per quando vado a fare i colloqui...Asd Scherzo eh... Ciao e grazie in anticipo per l'aiuto!

Ah se hai voglia e tempo di buttare un occhio all'articolo (un ampliamento di Elvis )... perchè nell'articolo mi sono mantenuto sul verosimile piuttosto che sull'inventato di sana pianta, non so se sia tanto in linea col resto degli articoli... Ciao e grazie ancora! --TurtelènGnam! 22:54, mar 14, 2011 (CET)

Grazie per l'immagine del papocchio! Ehm, per quanto riguarda il programma che ho usato, è... ehm... coso, lì... (mi vergogno...) Paint. Versione Neandertal deluxe. Infatti sono fotomontaggi base, comunque mi sa che scaricherò il programma consigliato qui e ci smanetterò un po' sopra.Sì
Sì, effettivamente non ho usato uno stile molto da enciclopedia, più che altro per spezzare al massimo il testo in paragrafi di 3-4 righe e dialoghi, per renderlo il meno pesante possibile... mò vedo come rimediare Sì; giustamente messo così sembra che ci sia uno a raccontarne la vita, piuttosto che essere una voce presa da una (non)ciclopedia..
Ciao e grazie per l'aiuto! --TurtelènGnam! 00:10, mar 16, 2011 (CET)
Ciao, ho appena pubblicato l'articolo su Elvis, dovrei mettere [[Elvis Presley]] <small>rifatto</small> | nella modifica di articoli recenti, giusto? Come faccio a fare il "purge della pagina principale"? Non ho toccato ancora nulla per non fare casini... Porta pazienza, sò gnubboAsd--TurtelènGnam! 11:25, mar 17, 2011 (CET)
Fatto, bastava cliccare il pulsante... azz--TurtelènGnam! 13:45, mar 17, 2011 (CET)

Scusate

Lo ammetto, sono una dannata niubba e sono terribilmente negata. Mi prostro di fronte alla vostra grandezza. Non succederà più.--Nirvhana94 17:33, mar 16, 2011 (CET)

GRAAAZIE!! Meravigliato Sei stato troppo indulgente con me! --Nirvhana94 17:40, mar 16, 2011 (CET)

Ok. Ora che so che c'è qualcuno che veglia sulla mia idiozia mi sento meglio. --Nirvhana94 17:49, mar 16, 2011 (CET)
Ehm... Prima domanda... Come si mettono le faccine? --Nirvhana94 17:54, mar 16, 2011 (CET)
Roger. E' tutto chiaro.--Nirvhana94 18:02, mar 16, 2011 (CET)

La Tourette

Ciao! Avrei una domanda da porti... Sto scrivendo un'articolo sulla Tourette, che è una sindrome che ti fa dire involontariamente parolacce a raffica - Cazzo! Merda! Merda! Culo!- Secondo te mi è permesso abusare di parolacce in questo articolo (e alcune bestemmie) anche se sconsigliato dai manuali di nonci? ecco non è che ci sono solo parolacce, però ne uso molte insomma per immedesimare il lettore Sì--Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 03:17, mar 17, 2011 (CET)

ok va bene! allora ci do dentro -Porca puttana! Merda! Faccia da cazzo! Figa! Figa!- --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 11:59, mar 17, 2011 (CET)

Sinistra ecologia libertà

Metti ancora un template cancellazione a sproposito e vinci una vakkanza lontano da Nonciclopedia per un mese --! Puzza87 ( Pentiti ora ) 17:38, mar 18, 2011 (CET)ver

E ora?

Non ho bisogno di aiuto, so già tutto, quindi sarai il mio nabbysitter solo per figura Certo certo--Colore ~ I'M BROKEN! 23:50, mar 19, 2011 (CET)

Mi dava 404, ma vabè ho già fatto io. --Casalps#DEFINE TRUE FALSE 14:38, mar 21, 2011 (CET)ver

Ehy Nabby, toglimi una curiosità: ora che ho creato l'articolo in sand è finito, per non perdere tutte le modifiche (voglio candidarlo come AdS), devo spostare la Sand o...?--Colore ~ I'M BROKEN! 16:22, mar 21, 2011 (CET)

Ciao sono --Killy Rey 17:22, mar 21, 2011 (CET)

In primo lugo ti ringrazio, secondo, vorrei chiederti aiuto a migliorare la mia firma utente, quando hai tempo avvisami grazie.--Killy Rey 17:22, mar 21, 2011 (CET)

Ho copiato la firma semplice che mi avevi proposto, ho creato la sottocategoria, ma la mia firma continua a fare schifo! --Killy Rey 18:18, mar 21, 2011 (CET) ( lo puoi constatare tu stesso!) Ottimo ci sono riuscito, ora vorrei migliorarla ulteriormente e se possibile caricare delle immagini su nonciclopedia--Killy Rey 18:40, mar 21, 2011 (CET) Mi aiuti a rimettere a posto la mia pagina perfavore?

Ma

Sei scemo o cosa? Prendetelo --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 19:45, mar 21, 2011 (CET)

Ah ok, pensavo fossi scemo. Allora tutto a posto. Non mi resta che dirti PICCIONI GRASSI! --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 19:50, mar 21, 2011 (CET)

Due penny?? E...e-e-e così-sì tu tu hai due penny mi-mi-mi-mi permetti di vederli? Ero sicuro che avresti capito, questo spiega il tuo orrendo avatar sul forum. Asd Fighe fighe fighe in Canadà! Meravigliato --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 19:55, mar 21, 2011 (CET)

Suca ^^'--**Ga** 14:36, mar 22, 2011 (CET)--**Ga** 14:36, mar 22, 2011 (CET)--**Ga** 14:36, mar 22, 2011 (CET)




{{

« Template »
(Testo sotto)

'''Titolo del collegamento'''''Corsivo''}}

Anche per me è la stessa cosa Lo ben so, e comunque sia grazie. ----Chiavett... 14:43, mar 22, 2011 (CET)

ciao posso chiederti come si mettono le imagini?? grazie--Michele567 19:14, mar 22, 2011 (CET)

Non ho modificato le pagine utente per divertimento, io lo faccio in buona fede per aiutare i miei amici, io diffondo nonciclopedia. Comunque non succederà più...--Killy Rey 19:46, mar 22, 2011 (CET)

attacchi

sono volgari attacchi personali a due tra i migliori utenti/admin di Wikipedia. Devono essere rimossi altrimenti fate il gioco dei vandali.--Dentifricio 14:46, mar 23, 2011 (CET)

Bene e fate in modo che gli admin di wikipedia che lavorano GRATIS per tutelare la libera cultura non siano più insultati.--Dentifricio 14:53, mar 23, 2011 (CET)
Invece secondo me qui dentro si nascondono un sacco di vandali troll bannati da wikipedia che scrivono male degli admin per vendicarsi.--Dentifricio 15:01, mar 23, 2011 (CET)


Chefficata! Capitolo 3: i complimenti

NON CI POSSO CREDERE! Falling Down mi ha fatto i complimenti Cin-cin! Grazie capo! Continuero così! ....se ne ho voglia... --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 17:35, mar 23, 2011 (CET)

!!!!! Lo sapevo che dovevo leggere il contratto prima di cliccare su "accetta" quando ho fatto l'iscrizione--Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 17:51, mar 23, 2011 (CET)

Killyminchia

Spammer/troll recidivo, sockpuppetismo e via discorrendo... perché? --Zaza; (eh?) 18:00, mar 23, 2011 (CET)

Quelli non sono niubbi, sono solo scassaminchia. Wink Meglio persi che trovati. --Zaza; (eh?) 19:07, mar 23, 2011 (CET)

"Non spammiamo qui, esiste la PDU"

OK. Tu hai davvero 8 anni Asd?-- Ban 19:31, mar 23, 2011 (CET)

Sul forum, dove però passo poco tempo. E quella storia di "sublime" mi indispettisce alquanto Asd.-- Ban 19:42, mar 23, 2011 (CET)

Scusa, a volte me lo dimentico. Nel senso che sublime non è una parola così complessa, è difficile che qualcuno iscritto a Nonciclopedia possa non conoscerla. Allora mi chiedo due cose: o è capitato, non sapevi una parola elementare, ma a volte succede a tutti.Oppure hai davvero otto anni Asd-- Ban 19:55, mar 23, 2011 (CET)
Allora qui il problema sono io...-- Ban 20:00, mar 23, 2011 (CET)

Nabbysitter per Recluta

Ciao Fall, potresti fare il nabbysitter a lei? Ha del potenziale, molto potenziale, ma non sa usare nonci.--Colore ~ I'M BROKEN! 22:27, mar 23, 2011 (CET)

Detorment

Anche a te ti contatto in discussione. Intanto puoi aggiungerti tra i membri tu stesso. Se hai scelto "fanculo" qui trovi la lista di tutti gli articoli contenenti quel tormentone. La lista non si aggiorna automaticamente, quindi quando cancelli un tormentone te lo cancelli anche dalla lista. Se hai domande mi puoi contattare in qualunque momento ;) -- V E R P 8 9 15:04, mar 24, 2011 (CET)

No, puoi fare quello (o quelli) che vuoi Asd. Cerca nel monitor la lista! -- V E R P 8 9 15:10, mar 24, 2011 (CET)
Guarda che le flash non c'entrano con i tormentoni. Non toccare le flash, ma concentrati dove i Tokio Hotel sono messi a cazzo di cane. Esempio: Se oggi dovesse morire uno dei Tokio hotel e ci scrivessi una flash, tu che fai, me la cancelli perchè pensi che sia un tormentone? --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:35, mar 24, 2011 (CET)

Musica

DA DAN DAAAAAANNNN!--DekuLink 22:54, mar 24, 2011 (CET)

Elvis

Mi fa piacere che ti abbia fatto ridere l'articolo Smile, per il voto...Hahahada adesso sei sulla mia lista nera!Hahaha no scherzo, figurati, Groenlandia è piaciuto anche a me Sì--TurtelènGnam! 23:26, mar 24, 2011 (CET)

Svergino!

Lo ben so --NonciclopediaFrPresident 17:24, mar 25, 2011 (CET)ver

Ehi caro! Io non sono "un" utente: sono L'utente! Prendetelo Asd --NonciclopediaFrPresident 14:49, mar 29, 2011 (CEST)ver

Non so se ci crederai, ma ogni volta che c'è una pagina contro di me godo e mi eccito come un cane, tanto che me la salvo nella pagina utente. Sì Arrow --NonciclopediaFrPresident 14:56, mar 29, 2011 (CEST)ver
C'è tanta gente che vandalizza in nome mio[citazione necessaria], ma io devo aspettare ancora per il primo vandalo personale del tipo Utente:Nonciforpresident MERDA!!!. Ma sono sicuro che non mancherà, lo aspetto con ansia. Asd --NonciclopediaFrPresident 15:39, mar 29, 2011 (CEST)ver

Tu questi li devi vedere

Perché sono di una genialità assurda. Asd 1, 2 --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 02:07, mar 30, 2011 (CEST)


Azzo, non me n'ero accorto, chiedo venia

--TalponeSoldato 15:22, mar 30, 2011 (CEST)

Jim Carrey

Grazie della tua opinione ma qui ogni utente dice la sua ma almeno vi metteste d'accordo prima Sì per accontentare tutti dovrei mettere il doppio delle didascalie che ho già scritto Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili e poi basta sbirciare... leggetelo solo quando sarà finito se no vi rovinate la sorpresa Lo ben so--Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 21:31, mar 31, 2011 (CEST)

Se ti vengono in mente delle idee geniali sull'argomento mi sento in dovere di farti sentire in dovere di venircele a riferire... ma questo puoi farlo anche senza leggere quello che abbiamo già scritto Lo ben so poi uno è libero di fare ciò che vuole ma lo dico soprattutto per te perchè se lo leggi ora non potrai godere appieno dei suoi benefici quando sarà terminato Asd--Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 21:42, mar 31, 2011 (CEST)

Frase

Quello era proprio un vandalismo nei nostri confronti, e poi bisogna essere originali nella vita. Asd --NonciclopediaFrPresident 07:34, apr 1, 2011 (CEST)ver

!!!!!

Come fai a fottertene del 1° aprile? Dimmelo, ti prego! !!!!! --NonciclopediaFrPresident 16:08, apr 1, 2011 (CEST)ver

Sandbox personale ?

chiedo scusa per la mia niubbaggine ma la pagina sandbox è comune o ne esiste anche una personale? --L'Attivatore 01:08, apr 2, 2011 (CEST)

utente:34234

Non avvisarlo, a me il suo nome utente ricorda tanto questo vandalo, suppongo che sia un sockpuppet. Stai a vedere, tra un po' inizierà a spostare le pagine. --NonciclopediaFrPresident 20:36, apr 3, 2011 (CEST)ver

Speriamo... Asd --NonciclopediaFrPresident 20:40, apr 3, 2011 (CEST)ver

Bananaround

Senti, sembra impazzito ed è un tuo niubbo. Vedi che ha scritto nella mia PD e nelle UM. Sempre per la famosa questione di non incazzarmi lo lascio a te. Ma se fossi admin non avrei avuto tanti scrupoli... --NonciclopediaFrPresident 21:20, apr 4, 2011 (CEST)ver

Scusa, non avevo capito che l'anonimo firmava con la firma dell'utente. Dimentica quello che ho detto. Ciao. --NonciclopediaFrPresident 21:24, apr 4, 2011 (CEST)ver

Discussione sbagliata

Non per niente sono così niubbo che ho ancora Babbi l'Orsetto nelle discussioni.

P.S., solo per sventolare in giro un altro po' di niubbezza, alla fine del commento qua sopra volevo aggiungerci l'asd, solo che mi sono reso conto di non sapere come si faccia, asd.--Il Signor LapaQuesto è un link per la mia area discussioni. 14:36, apr 6, 2011 (CEST)

scusa "banciccio" .....

--Scolapasta 18:10, apr 6, 2011 (CEST)Ciao Falling Down, scusa se ti ho risposto solo ora. Potresti aiutarmi a creare la firma?

MI AIUTI A FARE LA FIRMA? TE NE SAREI GRATO.--Scolapasta 21:43, apr 6, 2011 (CEST)

Ok grazie--Scolapasta 19:51, apr 7, 2011 (CEST)

Rotfl

http://www.youtube.com/watch?v=uWgKZmYw3Lw --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:11, apr 8, 2011 (CEST)ver

Prenotarsi

Come si fa a prenotare un articolo nella pagina Articoli da scrivere? --L'AttivatoreTi senti depresso? 20:22, apr 12, 2011 (CEST)


D'uh, sorry, forza dell'abitudine XD Ci starò attenta, grazie per l'avviso --Mel-chan(disc) 20:44, apr 12, 2011 (CEST)Mel-chan

Tutto o niente

Salve Falling Down, sono un povero nubbio che sta tentando di sfondare. Volevo chiederti se potevi dare un'occhiata alla mia sandbox per vedere un pò com'è, se qualcosa di carino o quell'altra cosa.--Utente:Fallen Knight

Niubbositter

Ho tolto il tuo NST.--Colore ~ I'M BROKEN! 16:30, apr 17, 2011 (CEST)

Da qua.--Colore ~ I'M BROKEN! 16:35, apr 17, 2011 (CEST)

Ovvio ihihihihihhii ♥ ♥ ♥ ♥ ♥--Colore ~ I'M BROKEN! 16:44, apr 17, 2011 (CEST)

Sportello informa gnubbo

Ciao Falling, Ciao! come va? Volevo chiederti una cosa: come faccio a creare da zero una pagina con un un nuovo nome? Ho un articolo (quasi) pronto in sandbox, praticamente la parte dopo il diario... Poi copio incollo dalla sand quello che serve. Ciao e grazie!Smile Lo so, sò gnubboSì... --TurtelènGnam! 23:53, apr 18, 2011 (CEST)

Ok, ora ho capitoAsd! Mò finisco quell'articolo assurdo che ho in cantiere (si accettano suggerimenti!) e stasera al max lo pubblico. Tu che ne dici? È abbastanza assurda come voceAsd?--TurtelènGnam! 15:21, apr 19, 2011 (CEST)
Grazie, sei troppo buonoSmile! Ci do un'altra controllata e stasera lo pubblico!--TurtelènGnam! 15:53, apr 19, 2011 (CEST)
Pubblicato! Ho seguito la dritta, ho provato a mettere un paio di cit. e a modificare per quanto possibile la parte iniziale... dènghiu per i consigli, ciaoCiao!!--TurtelènGnam! 01:26, apr 20, 2011 (CEST)

!!!!!

Me lo sentivo, lo sentivo che avevo dimenticato qualcosa! !!!!! Abbraccio. Stasera a casa mia che organizzo un party with alcool, droga, puttane e rock 'n' roll Yeah!. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:37, apr 20, 2011 (CEST)ver

Certo certo. Io mi sento che diventerai admin. Mrgreen
No sul serio: adesso mi faccio un po' i cazzacci tuoi.
Come procede il nabbisitteraggio? --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:43, apr 20, 2011 (CEST)ver

Certo, sembra tutto filare liscio. Certo che ce n'è voluto ditempo. È un lavoro molto difficile, altro che pulisher. Asd Senza offesa. Asd --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 15:50, apr 20, 2011 (CEST)ver

lol. Comunque, non modifichi la firma da un mese circa. Complimenti, è un NUOVO GUINNESS WOOOOOOOOOOOOOOOOOORD RECOOOOOOOOOOOOOOOORD!!!! Yeah! --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:52, apr 20, 2011 (CEST)ver

Ma fottiti piuttosto. Sì (Rotfl) --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:04, apr 20, 2011 (CEST)ver


Lavori in corso..

Salve Falling Donw! Ti chiedevo se potevi dare un'occhiata alla pagina che sto ristrutturando (quella dell'altra volta) per sapere se ho fatto progressi ho è ancora un ammasso di... vabbè non importa.. Fallen Knight/sandbox--Red Actor 23:37, apr 20, 2011 (CEST)Utente:Fallen Knight

Semplice domanda

Salve Falling Down sono sempre Fallen Knight. Una semplice domanda: si può creare un personaggio immagginario?(lo so cosa dicono le regole

« Niente personaggi immaginari o sconosciuti »

tuttavi sembra che ci fosse una scappatoia..)

Si infatti, credo di averlo trovato: Ezra Pound Fallen Knight

Detorment

Heilà! Stai ancora lavorando al progetto? (sto controllando l'attività del progetto, prima che torna a morire) -- V E R P 8 9 18:53, apr 23, 2011 (CEST)

Peccato, il tuo aiuto sarebbe stato molto comodo. Allora ti tolgo dal team definitivamente? -- V E R P 8 9 15:00, apr 24, 2011 (CEST)

Purge

Non riesco ad aggiornare i niubby. In pratica il purge si impalla e continua il caricamento ad eternum. Colpa di wikia?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:38, apr 26, 2011 (CEST)ver

Non hai 8 anni!

Ti ho beccato Falling! Asd --NonciclopediaFrPresident 14:30, mag 7, 2011 (CEST)ver

Svergino

Winner-- 15:19, mag 14, 2011 (CEST)

Hai ancora 48 ore per procurarti la pillola Sì In alternativa usa l'acido. Di solito funziona Asd-- 15:33, mag 14, 2011 (CEST)
Tranquillo, al quinto mese una martellata in pancia non ha prezzo! A parte per il martello...-- 15:46, mag 14, 2011 (CEST)

Ups...

L'immagine era sfocata e non si capiva un cazzo. Certo certo --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

15:37, mag 20, 2011 (CEST)ver

Pulisher

Ti piacerebbe entrare a far parte della nostra felice famiglia di patrollatori grassi?--BigJack 00:52, giu 2, 2011 (CEST)ver


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli.
Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:19, giu 11, 2011 (CEST)