Discussioni utente:FactotumDeformato

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao FactotumDeformato!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Zurpne

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ancora un sincero benvenuto a te. Madre Natura per qualche motivo ti ha privato del dono della sintesi. Chissà cosa devi aver combinato in qualche tua vita precedente! Asd Io proverò ad essere un pelino più breve ma (spero) ugualmente esauriente. Partiamo dalle modifiche annullate. Forse non sai (o forse sì) che l'annullatore implacabile sono stato proprio io, nel caso specifico. Ricordo di averci anche pensato un po' prima. Alla fine ho scelto di annullare perché, nonostante fosse scritta correttamente, non mi ha fatto ridere. È una di quelle aggiunte -come dire- borderline, che aggiungono poco o nulla ad un articolo già di per sé lunghissimo e continuamente bombardato di aggiunte più o meno discutibili, per tacere dei vandalismi veri e propri. Comunque ricordati che se qualche tuo contributo è stato annullato, ciò non farà di te automaticamente un vandalo o un utente indesiderato: c'è una bella differenza tra chi vandalizza e chi, in buona fede e con le migliori intenzioni, prova a dare il suo contributo (che, divertente o no, è sempre bene accetto). Sì Soprattutto agli inizi si va un po' per tentativi prima di capire come contribuire nel modo migliore. Di più, ti invito a tornare a vandalizz contribuire al sito, magari confrontandoti anche con me (o qualche altro utente). Ti faccio anche un regalo: questa è la tua sandbox personale, una sotto-pagina tutta per te in cui potrai scrivere tutto ciò che vorrai: battute, idee, spunti per creare articoli, aggiunte per articoli già esistenti e così via. È un ottimo sistema per allenarsi e fare pratica e non dimenticarsi qualche buona idea. Visto che frequenti Nonciclopedia da un po' di tempo, dovresti sapere che prima di contribuire è cosa buona e giusta leggere tutte le linee guida, l'indispensabile manuale e tutte le pagine di aiuto. Se non lo sapevi, sapevilo e leggi quanto ti ho linkato.
Babbi l'orsetto non puoi toglierlo, non ancora: quando la tua pagina di discussione sarà sufficientemente lunga, potrai archiviarla e Babbi finalmente sparirà dalla tua vista. Ma fino ad allora te lo devi tenere. Evita di guardarlo. Asd --Zurpne 17:42, feb 4, 2014 (CET)

La tua sandbox è lì proprio per quello: non vede l'ora di accogliere tutti i tuoi deliri. Lo ben so Asd Vai con Okami. Io non sono ferratissimo in materia ma puoi confrontarti con tanti altri utenti a riguardo. Comunque quando vorrai pubblicare qualcosa contattami così gli diamo un'occhiata entrambi. Una risposta al volo: per rispondermi sul medesimo argomento utilizza la medesima intestazione, altrimenti ne apri una nuova. Ma non è una regola ferrea, puoi fare un po' come ti pare. Lieto di esserti stato utile fin qui (e anche oltre, se sarà necessario) Ciao! --Zurpne 16:39, feb 5, 2014 (CET)

Puoi lasciare la sandbox così come è e creartene un'altra (puoi crearti tutte le sandbox che vuoi, numerandole progressivamente: Utente:FactotumDeformato/Sandbox1, 2, 3...). Puoi anche cancellare senza problemi i contenuti della sandbox, che sono sempre recuperabili attraverso la cronologia (quella linguetta in alto a dx vicino a "modifica/vandalizza"). Inoltre, sappi che esiste un progetto portato avanti da alcuni utenti volenterosi che vanno a frugare le sandbox abbandonate di utenti inattivi, allo scopo di trovare abbozzi di articoli che possono essere sviluppati e ampliati. Se vuoi far valutare il tuo lavoro su Okami a qualche esperto del settore, puoi rivolgerti tranquillamente ad uno dei membri del Portale:Videogiochi, contattandoli direttamente sulle loro pagine di discussione o proponendoti sul forum, dopo esserti registrato, in questa sezione. Tutto chiaro? Se non mi sono spiegato bene, avvertimi. --Zurpne 16:59, feb 20, 2014 (CET)

Inizia a rosicare con FactotumDeformato

Inizia a rosicare