Discussioni utente:Fabio l'ignobbile

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Fabio l'ignobbile!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Disturbo bipolare su cui hai messo le tue manacce, che la parte ciclopedia del nome Nonciclopedia sta a indicare che questa è una... Bravo! Enciclopedia! E qual è lo stile adottato da una enciclopedia? Enciclopedico, ottimo! Cerca di evitare di parlare come se stessi discutendo del derby di domenica scorsa con i tuoi amici del baretto e, soprattutto, di non usare le strafottute faccine che usi su MSN.

Esempio errato:

  • Cioè, che ti devo dire dei Finley? -.- Sono scemi, capì? XD Stammi a sentire, non li ascoltare! O.o

Anche i riferimenti diretti al lettore sono qualcosa di cui è meglio non abusare.
Forza, rimettiti al lavoro!

Non ricreare pagine cancellate in passato con testo identico. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:05, giu 6, 2012 (CEST)ver

Che ne pensi di leggere le linee guida e smetterla di creare articoli alla cazzo di cane? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:07, giu 6, 2012 (CEST)ver

Graziato

Congratulazioni, tra tre giorni sarai di nuovo libero di contribuire. Ma affinché la cosa non si ripeta, è necessario che tu capisca perché sei stato bannato.

« non credo perciò sia giusto bloccarmi perchè comunque delle voci sono state ben accette »
(Tu su incredibile minchiata)

Nel breve periodo in cui sei stato attivo, hai scritto otto articoli. Di questi, due erano doppioni di pagine già esistenti (abbiamo già Luigi Mario e Uomo Tigre, che ti costava cercarle?), tre sono state già direttamente cancellate e altre tre sono in scadenza. Non fraintendere, il fatto che sono ancora sul sito non significa che vadano bene: sono state giudicate un pelo sopra la cancellazione diretta, e hanno sette giorni di tempo per diventare articoli decenti, ma se non accadrà saranno anch'esse cancellate. E sai perché? A parte per il fatto che siamo dei sadici nonnisti, tutto quello che hai scritto faceva schifo perché era chiaramente il frutto di sei minuti scarsi di lavoro. Un articolo non è una cosa che caghi di getto scrivendolo alla come viene sia nella forma che nei contenuti, richiede il suo tempo. Sei stato avvisato in questa stessa discussione di smetterla, ma hai continuato imperterrito, rientrando nei requisiti del ban per "Creazione di articoli inutili a raffica". Hai tante idee per nuove pagine? Benissimo, ma prenditi tutto il tempo necessario per svilupparle, invece di scrivere quattro stronzate e cliccare salva. Puoi abbozzartele su word oppure stesso su nonci, nella tua sandbox personale, e pubblicarle quando sono pronte. Leggiti le guide linkate nel template di benvenuto, chiedi all'utentessa che ti ha linkato il suo contatto in questa discussione se hai domande o dubbi (sarà ben felice di allevarti, ha tipo le gravidanze isteriche) e non pubblicare le tue pagine finché non sono realmente pronte. Fai così e non ci saranno più problemi. In caso contrario...beh, ora sai perché la prossima volta che ripeti gli stessi errori sarai ripermabannato.

Il post è lungherrimo così hai qualcosa da leggere durante il ban. Oltre ai manuali sopracitati, s'intende.--El PampaTolleranza zero 01:16, giu 8, 2012 (CEST)

Vedo che non hai letto un cazzo di quello che ti è stato scritto. Fai un'altra stronzata e sei bannato.--El PampaTolleranza zero 19:07, giu 11, 2012 (CEST)