Discussioni utente:Exodus96/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Happy Ciao, sono contento che alla fine sei riuscito a registrarti. Auto si è già prenotata come tua sitter, ma prima di cederle il passo, ti dico solo che per firmarti devi premere il tasto , così, oltre ad avere la firma corretta, ci sarà anche un link alla tua pagina di discussione (cioè questa). Ancora benvenuto e buon divertimento. --Zurpne 17:24, mag 12, 2015 (CEST)


Ciao Exodus96!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Grazie, Zup: sei un signore, come sempre. Oh, nabbo! Finalmente! Benvenuto ufficialmente su Nonciclopedia. Da ora in avanti sarò la tua sitter e ti aiuterò ad ambientarti. Intanto puoi dare un'occhiata alle Linee guida e ai nostri manuali. Per rispondermi, clicca su AIUTO lì in alto, nel template di prenotazione. Oppure clicca sulla seconda sezione del mio nick. E mi raccomando... si scrive in fondo alla pagina e ci si firma. A presto. P.s. I tuoi ringraziamenti sono stati estremamente apprezzati; grazie a te. Wink--AutScrivi a Mente 17:32, mag 12, 2015 (CEST)

Grazie ad entrambi. Darò una forma lontanamente umana all'articolo e poi contatterò l'adorabile Auto in modo che tamponi il mio essere nabbo, prime di immetterlo sul mercato. --Exodus96disc 20:34, mag 12, 2015 (CEST)

L'adorabile Auto è entrata in modalità ringhio: non ti avevo detto come e dove rispondere ai messaggi? "patpat"P.s. L'articolo che hai scelto di scrivere è inserito tra gli Articoli da scrivere. Clicca sul link e ti porterà nella pagina degli AdaS, appunto. In fondo alla pagina potrai vedere una tabella: inserisci lì la tua prenotazione. Sempre in fondo, mi raccomando. Dai che se ci riesci da solo ti perdono per aver appena infranto i miei sogni di gloria per te. E ti spiego anche come crearti una bella firma. Lo ben so--AutScrivi a Mente 22:23, mag 12, 2015 (CEST)
Cavolo, questa storia di scrivere in fondo alla pagina è talmente semplice che è complicata. Io scrivo in fondo alla pagina. La sto guardando. Mi pare il fondo. Si. È il fondo della schermata in cui devo rispondere. Cosa mi sfugge? Stress a parte per l'innegabile fatto che ho cercato mezz'ora pagine e soluzioni al mio non scrivere in fondo, spero di aver fatto un lavoro pulito per quanto riguarda le prenotazioni varie ed eventuali. Vado a studiare adesso, che ho l'esame di macroeconomia da dare a breve (molto più semplice da capire di come funziona Nonciclopedia, tra l'altro.). Auto, io me la squaglio dal sito, per oggi direi che ho avuto abbastanza emozioni.Wink Exodus96disc 15:42, mag 13, 2015 (CEST)
Caro, nabbo ma se ti scrivo che per rispondermi clicca su AIUTO lì in alto, nel template di prenotazione. Oppure clicca sulla seconda sezione del mio nick non è abbastanza logico presupporre che la pagina in cui rispondere fosse la mia pagina di discussione? Asd Sei perdonato, di nuovo, perché continui a essermi assurdamente simpatico nonostante le palesi sviolinate. Non ho controllato ancora la tua prenotazione: al limite ti maltratterò stasera. No, aspetta... ti maltratto ora perché non hai accentato il "sì" nel messaggio qui sopra. Ebbene, sì: hai beccato il sitter meno raccomandabile del sito. Mi spiace, è dura per tutti.--AutScrivi a Mente 17:45, mag 13, 2015 (CEST)

Ho controllato: sei stato bravo Wink. In bocca al lupo per l'esame. --AutScrivi a Mente 19:17, mag 13, 2015 (CEST)

Ma pensa: io sono sposata sul serio invece. E in quanto sposata e madre sono tenuta per dictat biologico-sociale a spaccare i maroni a ogni individuo del sito, specialmente se maschio. Considera che sono quasi l'unico esemplare di femmina nonciclopedica, che il mio compito lo eseguo egregiamente e trai le debite conclusioni..."patpat". Tranquillizza la svent... ehhh la tua donna: nessuno qui dentro, a parte un paio di vandali, è stato abbastanza scemo da riuscire a molestarmi. Semmai il il contrario, ma è un'altra storia. Ora che siamo diventati amiconi, come va l'articolo? Vuoi che lo legga? --AutScrivi a Mente 21:18, mag 13, 2015 (CEST)
Eh? Ma che dici? Asd Il tono era forzoso/forzuto ma ironico. O almeno quello era il mio intento. Stavo prendendo per i fondelli più il mio "personaggio" che altro. Ma tranquillo, è normale che tu non possa ancora recepire certo tipo di battute o un genere di scambio "verbale" che può apparire gratuitamente aggressivo; d'altronde non mi conosci, come potresti? Beh, mi sa che hai ragione: colpa mia. Oramai do per assodate certe cose e a volte dimentico che voi nuovi, essendo ancora in parte estranei a certi meccanismi/equilibri, non potete automaticamente capire il referente o le ragioni di modi di fare diffusi, almeno in parte, sul sito. Man mano che ti ambienterai capirai il senso di certo genere di toni o di risposte. Permettimi solo di darti un consiglio: qui su Nonci spesso i toni risultano essere pittoreschi, ecco... Non badarci più di tanto, ok? Mi perdoni? Prometto che ricalibrerò i toni per evitare ulteriori equivoci che, onestamente, non mi fanno certo piacere. P.s. Sven... non stava per "sventola". Abituati anche a queste battute...Asd--AutScrivi a Mente 23:14, mag 13, 2015 (CEST)
Va benissimo, tranquillo Exodus. Lavora pure con calma; l'importante è che venga fuori una bella pagina. Quando sarà pronta penseremo insieme a sistemare le sbavature, nel caso dovessero essere presenti. Re:P.s. Oh, bella questa! Sì, certo che puoi dirlo: ci è abituato, quindi non se la prenderà Rotfl. Eh, pazienza va': è nabbo anche lui. P.s. Quando hai tempo e se ne hai voglia, iscriviti anche al forum. Trovi il link nel menu a tendina lì a sinistra, cliccando su "Comunità". Ci sarebbe anche la chat ma non la usiamo mai; però metti caso che avessi bisogno di un consulto rapida, potremmo usarla. Così da non dover aspettare i tempi tecnici delle PD. --AutScrivi a Mente 13:13, mag 14, 2015 (CEST)

Perdonila

È perennemente mestruata, ma che ci vuoi fare: Ha il figapower e nessuno può farci nulla. Lolloso--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:19, mag 14, 2015 (CEST)

Creati un template con questa frase, cresh: visto che proprio devi spammarlo ovunque, potrebbe tornarti comodo.--AutScrivi a Mente 12:27, mag 14, 2015 (CEST)
Ti sto sulle palle? !!!!! Certo che puoi dirlo, anzi! Solo scrivilo Qui, così rimane nella storia Asd. Ah, dimenticavo: piacere Ciao!--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 15:22, mag 14, 2015 (CEST)

Io sono sposato del tutto, mia moglie si è rassegnata e mi asseconda nei miei deliri nonciclopediani. Vorrei tranquillizzarti anch'io sui toni "pittoreschi" di certe conversazioni e sulle battute (a volte discutibili, per carità) che ci rimpalliamo tra utenti. Anche Cresh, che sarebbe uno a cui schiaffeggiare i testicoli, in fondo è un buon diavolo. Evidentemente la sua presenza su Nonciclopedia ha un senso, anche se mi sfugge. Ecco, ti ho appena fatto un esempio delle battute di cui sopra. Vai tranquillo che qui vogliamo solo divertirci, ma siccome siamo un po' bambinoni a volte la situazione sembra degenerare, ma poi tutto si risolve quasi sempre. Sì --Zurpne 16:52, mag 14, 2015 (CEST)

Figurati! È vero, si sfruttano queste battute solo per punzecchiarci tra utenti, e anche la mia qua sopra era una vendetta riferita ad un messaggio che mi lasciò lei tempo faAsd. P.s. Ribadisco che la mia zona insulti è aperta ed è triste perché è inutilizzata da parecchio, quindi vale l'invito ad aggiornarla. @Auto e @Zurp, ovviamente vale anche per voiLo ben so--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:29, mag 14, 2015 (CEST)
Maledetto Cresh, mi hai pure conflittato... Proprio così @Exodus: 19 anni... beata gioventù. Sì, potrei essere tuo padre: ne ho 46. E sono pelato. Ecchissenefrega. Enjoy Nonci. Riot --Zurpne 17:33, mag 14, 2015 (CEST)

Memole

Ciao, Exodus. Ci darò un'occhiata il prima possibile; suppongo di potercela fare per stasera stessa. --AutScrivi a Mente 20:40, mag 14, 2015 (CEST)

Ho fatto prima. Ho idea che dovremo lavorarci, sai? Asd. Niente di anomalo, non ti preoccupare. Ci aggiorniamo stasera così ti spiego cosa c'è da limare e da risolvere, secondo me.--AutScrivi a Mente 20:50, mag 14, 2015 (CEST)
È meno macchinoso di quello che sembra, vedrai. Se sei connesso possiamo usare la chat, per rendere il tutto più rapido. --AutScrivi a Mente 21:39, mag 14, 2015 (CEST)
Sul menu Comunità: cliccaci e poi clicca su Chat. --AutScrivi a Mente 21:47, mag 14, 2015 (CEST)

Appena connessa; dimmi tutto.--AutScrivi a Mente 18:42, mag 15, 2015 (CEST)

Bien.--AutScrivi a Mente 18:51, mag 15, 2015 (CEST)
Dimenticavo: quando metterai il template di cancellazione su quella pagina, ricordati di inserire "Spostato in sand" nella motivazione. Logicamente prima copia in sand e poi metti in cancellazione, eh. --AutScrivi a Mente 20:06, mag 15, 2015 (CEST)
Non ho capito cosa hai provato a fare: non essendo un admin non potresti nemmeno provare a cancellare la pagina dunque.... In ogni caso bastava apporre quel template: ci avrebbero pensato gli amministratori a fare il resto. L'hai copiata nella tua PU? Asd Va bene, dai. Quando ritornerai ti aiuterò a creare la sand vera e propria. Ciao!--AutScrivi a Mente 22:15, mag 15, 2015 (CEST)
Ok, ho capito quale era il problema. Ammazzo cresh. e torno.--AutScrivi a Mente 23:14, mag 15, 2015 (CEST)

Dica! --AutScrivi a Mente 00:24, mag 17, 2015 (CEST)

Ci sono. Dimmi tutto. --AutScrivi a Mente 01:16, mag 17, 2015 (CEST)
Sta bene.--AutScrivi a Mente 01:20, mag 17, 2015 (CEST)

Mumble mumble...

Quanto ti definisci nippofilo da 1 a 10?--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 21:17, mag 17, 2015 (CEST)

Ottimo, c'é bisogno di utenti con queste caratteristicheMi piace--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 22:58, mag 17, 2015 (CEST)

Ultime modifiche

Riguardo alle modifiche che hai apportato a Liceo scientifico, don't worry: basta cliccare su Ultime modifiche lì a sinistra e chiunque può vedere cosa è stato fatto e, eventualmente, annullarlo. --AutScrivi a Mente 16:27, mag 18, 2015 (CEST)

Di niente.--AutScrivi a Mente 20:56, mag 18, 2015 (CEST)

Va bene. Inizierò a sistemare qualcosa e a introdurre uno o due paragrafi. Logicamente sei tenuto a modificare, cancellare, sotituire quello che non ti convince. Besos, bimbo! Ciao!--AutScrivi a Mente 17:08, mag 19, 2015 (CEST)

Pensavo che parte del contenuto del paragrafo trama andrebbe spostato in un paragrafo tipo "Introduzione", visto che così com'è non ha molto senso. Per giunta la trama vera e propria è sviluppata poco e niente. Va assolutamente aggiunto un paragrafo sui personaggi. Che ne pensi?--AutScrivi a Mente 00:34, mag 21, 2015 (CEST)
Ok.--AutScrivi a Mente 01:03, mag 21, 2015 (CEST)

Modifiche e vandalismi

Non rimuovere mai un contenuto, mai! Nemmeno dalle pagine di discussione...Asd Perché l'hai fatto? Non ti interessava più la risposta?--AutScrivi a Mente 23:50, mag 21, 2015 (CEST)

Sai che abbiamo un manuale per tutto qui Asd? Intanto devi distinguere se si tratta di un vandalo o di uno che ha fatto una modifica di merda. Con vandalismi si intendono svuotamenti di pagine, inserimento di cazzate a raffica in una o più pagine, creazioni di pagine a cavolo e via dicendo. Se l'azione è isolata o di incidenza scarsa, si avvisa l'utente con un template di avviso. Se le modifiche sono vandalismi pesanti, o ripetuti, lo si segnala come vandalo e qualcuno lo bannerà; per farlo si va qui e si forniscono gli estremi dello sventurato. Ma con le modifiche bisogna fare molta attenzione e non si deve agire mai di impulso, soprattutto per evitare edit-war. Se sì è in dubbio, meglio lasciar stare e, eventualmente, segnalare la cosa a qualcuno con più esperienza, tipo un pulisher. Detto questo, dai un'occhiata al manuale che ti ho linkato e ricontattami se qualcosa non ti è chiaro. Besos. --AutScrivi a Mente 12:46, mag 22, 2015 (CEST)

AriMemole

Ciao, Exò. Ti dico subito che il paragrafo riguardo il rapporto tra Mariel e Memole mi piace molto; è un'ottima idea anche usarlo per introdurre il discorso dello strappalacrimotragedioohmidio, tipica dei cartoni di quel periodo. Solo la trasformerei nell'introduzione dell'articolo. Ridistrubuendo con poca fatica i contenuti, verrà fuori una chicca di introduzione! Il paragrafo && onestamente... no. Troppa fantasia personaòe slegata dalla realtà; ma lo si può convertire in curiosità... Wink Concentrati su trama e personaggi ed è fatta. --AutScrivi a Mente 01:06, mag 24, 2015 (CEST)

Salve, Exò. Come procedono i lavori? --AutScrivi a Mente 11:10, giu 8, 2015 (CEST)
Ma che dici? Scherzi? Sei uno dei migliori nabbi che mi siano capitati. Risolvi questo problema di impalcature e, quando vuoi, torna a farti sentire: sappiamo essere molto terapeutici. Per l'articolo, no problem: rimuovo la prenotazione e segniamo la sand tra quelle abbandonate, in modo che se qualcuno volesse lavorarci su, il tuo lavoro non andrebbe perso. Sei d'accordo? --AutScrivi a Mente 17:21, giu 8, 2015 (CEST)
Sta' bene. Torna presto. Ciao!--AutScrivi a Mente 22:02, giu 8, 2015 (CEST)

Buone notizie: ho parlato con verp, admin oltre che responsabile delle bozze abbandonate, e secondo lui l'articolo è già pubblicabile così. Aspetto una sua risposta e poi vediamo cosa fare con precisione. Ti avviserò appena ne saprò di più; a quel punto, a te l'onore di pubblicarlo. --AutScrivi a Mente 23:48, giu 8, 2015 (CEST)

Pubblica, vai!--AutScrivi a Mente 16:27, giu 10, 2015 (CEST)
Ma che ciccipucci che sei... Auguri, Exò! Asd --AutScrivi a Mente 19:36, giu 10, 2015 (CEST)

Ma che... ossignur... ma... ma... ahahahhahahaha. Ciao, Exò. Sperando che nessuno legga i tuoi deliri per usarli contro di me, grazie. Buon tutto e torna presto. Abbraccio--AutScrivi a Mente 21:42, giu 10, 2015 (CEST)

Ciao Exodus, ho letto i tuoi deliri e li userò contro Auto! Ah, e volevo complimentarmi con te per l'articolo che aveva un paio di battute veramente belle. Torna presto a scrivere! -- V E R P 8 9 22:12, giu 10, 2015 (CEST)

Exò!

Ehi! Ciao! Come stai, mio piccolo gerontofilo? Le vacanze sono andate bene, grazie. Prenderò quel "poppomunita" per un complimento, facendo finta di non aver notato che è l'unica ragione per cui ti manco e invidiando impunemente Zuppa che si è meritato l'onore sul campo. E chiedendomi perché tu senta la mancanza di cresh. dunque... Esami tutto bene e niente tempo per Nonciclopedia? Besos a ti también.--AutScrivi a Mente 00:35, set 17, 2015 (CEST)

Più che l'ometto direi la sguattera, comunque... mi spiace che la tua vita sentimentale sia tristemente simile a quella di un commercialista quarantenne di Varese in sovrappeso. Dai retta a me: torna su Nonci che è meglio. Ci guadagni una sitter che ti guarderà sempre come Atena guardava Odisseo. E 'sti cazzi di Penelope. Lo ben soNon disturbi: le tue sviolinate sono sempre tanto commoventi.--AutScrivi a Mente 00:34, set 18, 2015 (CEST)
Beh? Non potevi aspettare 40 minuti? Asd--AutScrivi a Mente 01:58, set 18, 2015 (CEST)

Sei un piccolo stronzo. Asd Grazie.--AutScrivi a Mente 00:55, set 20, 2015 (CEST)

Non ero online, no. Quale era la domanda tecnica?--AutScrivi a Mente 13:11, set 20, 2015 (CEST)
Quindi, in sostanza, non ti senti pronto né a creare un articolo da nuovo né a mettere mano a uno stub o a un articolo da aggiornare. Escludendo il settore creativo, resterebbero gli articoli da restaurare. Solitamente sono pagine la cui formattazione e/o ortografia non va. Oppure che hanno bisogno di essere fuse con altre pagine, da cui bisogna eliminare tormentoni o che mancano di link in entrata Di creativo c'è ben poco, dovrebbe andare bene. In alternativa c'è il controllo delle ultime modifiche. Ma per tutte queste cose è fondamentale conoscere bene i manuali. Se pensi di poterlo/volerlo fare, potremmo decidere insieme di quale articolo potresti occuparti. In ogni caso ti seguirei io, spiegandoti inizialmente come muoverti. Intanto dai un'occhiata al Progetto Restauro per chiarirti le idee sul genere di lavoro che ti aspetterebbe. --AutScrivi a Mente 20:01, set 20, 2015 (CEST)
Sta bene. Avvisami quando ti sei fatto un'idea più chiara. --AutScrivi a Mente 22:32, set 20, 2015 (CEST)

Frena un attimo. Quella marea di articoli necessita di una selezione per adattarla al tuo caso e non ti preoccupare che non si offende nessuno se gli togli dai piedi del lavoro. Viterbo ricordo che è un caso particolare, sì. Ma giusto ieri sera credo di aver trovato qualcosa che fa al caso tuo: gli articoli su Tomb Raider II, Tomb Raider II e Tomb Raider, sebbene non sia inseriti tra quelli da restaurare, hanno bisogni di interventi. In questi tre casi mancano i link o ce ne sono ben pochi. È un lavoro semplice, i tre articoli non sono impegnativi e c'è anche qualche errore odi ortografia/sintassi/grammatica da sistemare. Ripeto che non è niente che coinvolga la struttura umoristica dell'articolo e che richieda chissà quale lavoro. Vuoi provare? ;-) Nei casi dubbi ci sono io per aiutarti. --AutScrivi a Mente 17:58, set 21, 2015 (CEST)

Lo faccio se ti metti a contribuire anche in un posto diverso dalla mia PD. Ti sei iscritto al forum: è già un passo ulteriore verso la meta. Asd--AutScrivi a Mente 19:24, set 21, 2015 (CEST)
Guardare che inserire 4 parentesi quadre non è faticosissimo ed è quello che serve maggiormente a quelle pagine. Via, fanciullo: più brio!--AutScrivi a Mente 11:18, set 22, 2015 (CEST)

Re:Lavoro

No, va be' ma non è che devi conoscerli per fare il lavoro che t'ho proposto. Comunque, d'accordo con la 1. Il riferimento a Fantozzi invece ci sta come i cavoli a merenda ma l'effetto comico, suppongo, si salva grazie al parallelo tra l'improbabilità e l'esagerazione presenti sia nell'uno sia nell'altro. E poi paragonare Lara a Ugo, dai... fa ridere, sì. Anche perché non te lo aspetti. Punto successivo: se ti sembra migliorabile, vai. Assolutamente d'accordo con l'eliminazione dei tormentoni e la sistemazione di ortografia, sintassi e punteggiatura. Mi piace come stai impostando il lavoro, bravo. Mi auguro che tu possa portarlo fino in fondo, anche se io t'avevo chiesto solo di inserire i link perché alcuni paragrafi ne sono quasi del tutto privi. Fai tu, più riesci a fare è meglio è. Buon lavoro e tienimi aggiornata. --AutScrivi a Mente 17:15, set 22, 2015 (CEST)

Stavo controllando proprio quello. --AutScrivi a Mente 01:02, set 23, 2015 (CEST)
C'è una prima persona di troppo e qualche link in più non avrebbe fatto male, specialmente nell'ultimo paragrafo, ma devo dire che hai lavorato proprio bene: bravo, Exò. AddikiContinua così!--AutScrivi a Mente 01:08, set 23, 2015 (CEST)
Buonanotte, Exò. --AutScrivi a Mente 01:17, set 23, 2015 (CEST)

Tromb raider

Ciao, botolo. Paragrafo Trama, sotto lo spoiler l'autore si rivolge direttamente al lettore con una cosa del tipo "Perché mi guardi a bocca aperta?". Quale virgola? Asd Non ho ancora riletto la pagina ma l'ideuzza della virgola è simpatica. Li ho scovati perché gironzolo di continuo sul sito: mi spiace, non volevo mettere a repentaglio la salute dei tuoi testicoli dunque.... --AutScrivi a Mente 21:19, set 23, 2015 (CEST)

In bocca al lupo...--AutScrivi a Mente 21:39, set 23, 2015 (CEST)
Va bene, non devi preoccuparti del tempo che impiegherai. Se hai difficoltà posso aiutarti: l'eccesso di note secca a morte anche me. Lo sarei se fossi una signorina. --AutScrivi a Mente 00:00, set 24, 2015 (CEST)
Ho dieci minuti per finire un lavoro? Comunque sono già in chat. --AutScrivi a Mente 00:05, set 24, 2015 (CEST)

Oh, finalmente! Adesso sì che vedi le cose come avresti sempre dovuto! Asd Se non ce la fai, lascia stare: non ti voglio sulla coscienza.--AutScrivi a Mente 21:33, set 24, 2015 (CEST)

Ci si aggiorna domani.--AutScrivi a Mente 00:09, set 25, 2015 (CEST)
Io sto imbarcandomi in una impresa che mi risucchierà per tipo una settimana; e non parlo della ceretta. Se ci sei ci si aggiorna tra un'oretta, così vediamo anche a che punto sei arrivato con gli articoli. --AutScrivi a Mente 00:14, set 25, 2015 (CEST)
Va bene. Al solito posto. --AutScrivi a Mente 00:39, set 25, 2015 (CEST)

Letto; mi pare che tu abbia lavorato bene. Non ti invidio... Asd--AutScrivi a Mente 00:01, set 27, 2015 (CEST)

Leggo stasera e mi faccio risentire. Besos.--AutScrivi a Mente 20:45, set 28, 2015 (CEST)
Ho pensato io ai link. L'articolo è ok. Molto bravo, anche se io ti avevo semplicemente chiesto di inserire collegamenti. Asd--AutScrivi a Mente 23:14, set 28, 2015 (CEST)
Domani penserò anche agli altri due. Hai fatto una sfacchinata senza che nessuno te lo avesse chiesto: hai la mia stima. --AutScrivi a Mente 00:48, set 29, 2015 (CEST)

E dopo appena 8 giorni, ho fatto il mio dovere! ♪♫ Tu che pasticci? Hai iniziato a votare in Tribunale e per gli ADS? --AutScrivi a Mente 01:41, ott 7, 2015 (CEST)

Ti ho sempre tentuto d'occhio, sai!

Ed è per questo che ti punisco infliggendo nella tua pagina utente il gagliardetto di Niubbo del momento. Ora sei indelebilmente marchiato e la comunità tutta ti schiferà come un reietto. Il premio non è cedibile né cumulabile né restituibile. Goditi il tuo momento di gloria, che peraltro è trascorso appena un momento fa. --Zurpne 16:02, ott 7, 2015 (CEST)

Auguri, nabbolo! Abbraccio--AutScrivi a Mente 17:31, ott 7, 2015 (CEST)
Mi fa piacere che il riconoscimento ti abbia reso felice; lo meritavi, non c'era da discuterne. Riguardati e abbi cura del tuo deretano. Nel frattempo, besos. P.s. Fai presto che c'abbiamo da fare: ho una nuova proposta per te...Asd--AutScrivi a Mente 19:30, ott 7, 2015 (CEST)

Sei sopravvissuto al casu marzu? Tu farai grandi cose nella vita. Sì --Zurpne 19:37, ott 7, 2015 (CEST)

Ci sarò più tardi: devo confabulare con Zurpone ma suppongo di aver tempo anche per cinischiare in chat.--AutScrivi a Mente 20:55, ott 7, 2015 (CEST)

P.s. Stai captando benevolenza a manca e diritta, vedo. Asd Zuppa sarà in brodo di giuggiole dopo aver letto del casu marzu. --AutScrivi a Mente 20:57, ott 7, 2015 (CEST)

No, non c'ero.--AutScrivi a Mente 19:45, ott 8, 2015 (CEST)
Non c'ero e non ci sarò, se non a tratti, per un paio di giorni: quando vuoi sapere qualcosa, basti che mi lasci un messaggio. Ti risponderò prima possibile. Se è una cosa urgente però puoi anche rivolgerti ad altri, come Zurpone e Big Jack. Ciao!--AutScrivi a Mente 09:20, ott 10, 2015 (CEST)

Ci sono. Dimmi tutto.--AutScrivi a Mente 23:05, ott 10, 2015 (CEST)

No.Asd Dica pure. --AutScrivi a Mente 01:10, ott 14, 2015 (CEST)
Controlla il mp sul foro... "patpat"--AutScrivi a Mente 19:57, ott 14, 2015 (CEST)

Re:Sarò breve

Penso che sia un genere di pagina che vanta più di un esemplare qui si Nonci; è già stato accusato una volta ma se lo ritieni opportuno puoi mandarlo in Tribunale di nuovo. --AutScrivi a Mente 22:46, ott 18, 2015 (CEST)

Concordo con te sul fatto che le autocelebrazioni siano il male supremo ma non è questo il caso. L'articolo è più uno sfottò alla tipica frase che prelude a discorsi soporiferi che altro. Deve essere per forza in prima persona: non lo è per scelta narcisistica dell'autore, fine a sé stessa. Per me la tua visione nasce da un oltranzismo sofistico-interpretativo ma se la pagina non ti convince, manda in Tribunale spiegando le tue ragioni nell'accusa. Non ti trucida nessuno, stai sereno.--AutScrivi a Mente 00:55, ott 19, 2015 (CEST)
Sì ma il mio parere non è legge: se ritieni che un articolo non sia adeguato sei tenuto a spedirlo in Tribunale.ArrowNon fare il timido. --AutScrivi a Mente 01:38, ott 19, 2015 (CEST)
Rettifico: non fare lo smidollato. Resto venti minuti e poi vado. --AutScrivi a Mente 01:46, ott 19, 2015 (CEST)
Va bene. --AutScrivi a Mente 02:09, ott 19, 2015 (CEST)

Oh, e allora?--AutScrivi a Mente 02:23, ott 19, 2015 (CEST)

E tu dirmelo subito e direttamente senza giri di parole, no? AsdAvevo perso la cognizione del tempo e ti vedevo online nel forum, sorry. --AutScrivi a Mente 17:16, ott 19, 2015 (CEST)

Portale Pasolini

Ciao, Exò. Il problema è che per adesso siamo tutti assorbiti dal decennale; penso che per dedicarsi al POrtale bisognerà aspettare i primi di novembre. Non preoccuparti di abbandonarci, tanto non sarà di certo un lavoro che finiremo in un mese o due. --AutScrivi a Mente 21:58, ott 24, 2015 (CEST)

A rapporto. --AutScrivi a Mente 00:56, ott 25, 2015 (CEST)

Firma

Meno male che non siamo sposati, altrimenti mi rimprovereresti per la messa in piega e la scelta dell'anfibio. Caffè. La modifico, la modifico... --AutScrivi a Mente 19:16, ott 26, 2015 (CET)

NonciCompleanno

Ciao, Exò. No, non è il mio compleanno ma quello di Nonciclopedia: dieci anni. Auguri anche a te quindi. Wink--AutScrivi a Mente 14:02, nov 3, 2015 (CET)

Nope. never c'ha il potere. Tu ce l'hai i poteri? Eh no! Diventa un utente coi poteri e, se non sono in menopausa, ne riparliamo. --AutScrivi a Mente 21:00, nov 3, 2015 (CET)

Tue domande

Ciao, Exò. Hai battuto la testa? Quella voce non esiste... non sto capendo. I nomi del forum credo nessuno: vengono attribuiti automaticamente al raggiungimento di x post.--AutScrivi a Mente 23:17, nov 4, 2015 (CET)

Ok, ho capito. Erano delle prove: inizialmente non era sicuro del titolo da dare alla pagina e quello mi pare fosse il primo che gli era venuto in mente, poi evolutosi in Predicatore americano che sviene la gente. --AutScrivi a Mente 23:51, nov 4, 2015 (CET)
Ciao, caro. Sta bene: ti terrò informato. --AutScrivi a Mente 23:33, nov 21, 2015 (CET)

Ariecchila. Topic aperto in Progetti. Arrow--AutScrivi a Mente 02:36, nov 23, 2015 (CET)

Ciao!

Quando inserisci un'immagine, assicurati di mettere correttamente le categorie in questo modo, che altrimenti ci devo ripassare sopra Ciao!--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:34, nov 20, 2015 (CET)

Tranquillo, non c'è problema! Rifallo e ti banno Asd--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:22, nov 20, 2015 (CET)

Ciao

Ti serve ancora File:Bambino africano nesquik.jpg?--Cresh.(Contattami) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 13:53, nov 29, 2015 (CET)

SSNN

Facepalm--AutScrivi a Mente 21:17, dic 2, 2015 (CET)

Re:RWBY

Ciao, Exò. Ci darò un'occhiata prima possibile, grazie. Hai avuto difficoltà? --AutScrivi a Mente 14:10, dic 3, 2015 (CET)

Bravo, Exò. È una buona analisi e mi trovi concorde. Non ho ancora letto ma sono certa che non puoi non aver fatto un lavoro stimabile Wink; ne sono estremamente contenta. Ora non ti resta che riportare la tua opinione anche all'autore. --AutScrivi a Mente 20:52, dic 3, 2015 (CET)
Eccola.--AutScrivi a Mente 00:07, dic 4, 2015 (CET)
Dunque sei venuto a scrivermi giusto per allungare la mia già chilometrica pd? Asd Piuttosto, se stai lavorando sulla pagina mi fermo per evitare conflitti di edizione. P.s. Abbiamo l'articolo su Wile Coyote e Beep Beep: inserite il link. Se è già stato inserito, come non detto.--AutScrivi a Mente 15:39, dic 4, 2015 (CET)

Rilassati. Caffè--AutScrivi a Mente 19:31, dic 4, 2015 (CET)

Richiamo

Così non va bene. Non puoi aggredire così un altro utente, non puoi scrivere in maiuscolo e non puoi dirgli come comportarsi e cosa fare. Non è tuo compito e rischi solo di fare confusione. Enemicarum è più nabbo di te: ha bisogno di tempo e di pazienza, non di strepiti. E ora facciamo chiarezza: quell'articolo non è stato prenotato da nessuno per il restauro, quindi tecnicamente non ci sono portatori di diritti su di esso. Il fatto che l'autore sia lui non c'entra ma non c'entra nemmeno altro... Se lui che si sta occupando del contenuto della pagina decide che vuole togliere o aggiungere non è che può regolarsi in base a quello che tu hai già fatto. Mettetevi d'accordo e lavorate a sezioni, così non ci saranno problemi. Non mi sembra complicato. Il rimuovere link è un altro discorso e puoi avere ragione ma la perdi immediatamente appena ti comporti così. P.s. Il nabbo può aggiungere tutto quello che gli pare, come chiunque altro. E ripeto, rilassati. Asd--AutScrivi a Mente 19:50, dic 4, 2015 (CET)

Perdono, non ero a conoscenza di tale fatto, ma cosa stai correggendo esattamente?--Enemicariumdisc. 20:20, dic 4, 2015 (CET)

Oh, scusa, è che mi sono fiondato a editare senza guardare alle correzioni. Ottimo lavoro, che avrei dovuto fare io.--Enemicariumdisc. 21:31, dic 4, 2015 (CET)

Ma vuoi davvero che ti risponda? O magari ti vuoi prima calmare per rileggere tutto e tornare a ragionare? Poi oh, per carità... se ti ha preso a botta e ti vuoi chiamare fuori, non ti obbligherò certo a restare. --AutScrivi a Mente 21:42, dic 4, 2015 (CET)

Assenze

Oh, nabbo! Ti stai riprendendo da un parto? Forza, che qui c'è da fare! Fiore--AutScrivi a Mente 11:31, mar 18, 2016 (CET)

Ti aspetteremo per creare template romanticosi allora. Animo, fanciullo: omnia vincit cazzimma. Abbraccio--AutScrivi a Mente 00:44, apr 4, 2016 (CEST)
Allora, 'sto template lo si fa, insieme, o no? --AutScrivi a Mente 00:47, apr 6, 2016 (CEST)
Sta bene, nonno. Porto anche l'inalatore e il defibrillatore? --AutScrivi a Mente 16:05, apr 6, 2016 (CEST)
Smettila di fare il gerontofilo e piuttosto dimmi tra quanto sarai online. --AutScrivi a Mente 21:50, apr 6, 2016 (CEST)

Troppa grazia 'a signoria. --AutScrivi a Mente 23:39, apr 11, 2016 (CEST)

Ah, allora lo vedi che non sono io ma è Treffo quello rincoglionito! Romanticazziquellocheè non ci ricordavamo bene come scriverlo; si cambia. Anzi, cambialo tu Lo ben so così fai due contributi fuori dalla mia pd. Comunque Treffo deve aggiungere una seconda immagine a destra: suppongo userà le coccinelle. Anzi, guarda: glielo dico così sono più tranquilla. Secondo te se spostiamo il testo in alto lasciando Romanticazzicherie al centro in rosso come si potrà vedere? P.s. Ha messo in cancellazione l'immagine del bidone dei cuoricini; appena ci capisco qualcosa...--AutScrivi a Mente 23:43, apr 16, 2016 (CEST)
Che poi era quello che ricordavo anch'io, anche se si era comunque detto che bisognava vedere il risultato, almeno in bozza, per capire se effettivamente poteva funzionare o meno. Non ho sentito TReffo, quindi boh per ora aspettiamo.--AutScrivi a Mente 19:46, apr 17, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.

Sto aspettando di leggere anche il tuo nick tra quelli degli iscritti. Non essere timido e non ti preoccupare: ci si diverte e basta. Pensa che mi son iscritta persino io. Lo ben so--AutScrivi a Mente 23:09, apr 26, 2016 (CEST)

Mmmmh... Butta male, eh? Lo svago non mancherà e i tuoi... quei cosi lì insomma... te ne saranno grati. --AutScrivi a Mente 21:34, apr 30, 2016 (CEST)
Appena rientrata. Ho dieci minuti. Andiamo in chat. --AutScrivi a Mente 23:02, apr 30, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent 2 Si parte

Tieniti pronto! Domani entro le ore 18:00 si comincia! --Zurpne 20:44, mag 4, 2016 (CEST)

Nabbolo, dove sei? Mancano due giorni alla fine della prima prova e di te non c'è traccia: mi fai diventare ansiosa e quando divento ansiosa è un problema. ahia!--AutScrivi a Mente 16:38, mag 6, 2016 (CEST)
Che Ugolo? dunque...--AutScrivi a Mente 20:48, mag 6, 2016 (CEST)
E quando è successo? Non me ne sono accorta.Asd--AutScrivi a Mente 22:13, mag 7, 2016 (CEST)

Terza prova: si comincia!

Sta per iniziare. Affrettati: non c'è molto tempo... --Zurpne 22:26, mag 17, 2016 (CEST)

Re: Dieci minuti

Vieni. --AutScrivi a Mente 00:10, mag 31, 2016 (CEST)

Nonci's Goat Talent

Mi congratulo per l'onestà dimostrata nel fare presente nel forum che eri stato aiutato nella prova da altri utenti. Lo hai fatto per fare il cavaliere con la dolce Auto, eh? Bravo bravo! Comunque ha ragione il dottor Zurpone: esci davvero a testa alta, hai mancato la finale per un soffio. Mi sa che non sei più tanto nabbo, eh? --Blueyes2002 disc 22:48, giu 6, 2016 (CEST)

So bene che non è dolce affatto: l'ho scritto in senso volutamente sarcastico, così per farti fare due risate Asd. Buona continuazione. --Blueyes2002 disc 00:23, giu 8, 2016 (CEST)

Restaurant a cottimo

Facciamo il punto della situazione. Se ci sei vieni in chat.--AutScrivi a Mente 23:22, giu 8, 2016 (CEST)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Exodusèannoiato.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:57, giu 14, 2016 (CEST)

Re:Tuoi messaggi come sempre ciccipucciosi

Ciao, Exò. Rimettiti presto; al resto si penserà dopo. Un abbraccio.--AutScrivi a Mente 08:06, ago 22, 2016 (CEST)

Grazie

Grazie per il consiglio, però dovrei caricarne una e non essendo registrato non posso farlo. Ne approfitto per chiederla come le pare l'articolo. --151.54.28.30(disc) 20:38, ago 24, 2016 (CEST)

Per quanto riguarda la registrazione, a parte mia madre che vede pedofili dappertutto, che non approverebbe alcune pagine su stragi o eventi sulla quale l'opinione comune è: VERGOGNA, NON SI SCHERZA SU QUESTA COSE o che comunque contengono contenuti troppo forti per un tredicenne, e che è totalmente impedita col PC, ho altri motivi per cui non posso farlo adesso. Chiedi a Zurpone per maggiori informazioni. E scusa per il periodo grammaticale troppo lungo, sono più bravo in letterature che in grammatica Asd. E per favore RISPONDI, perché ogni volta che ho una conversazione e parlo di questi problemi, tutti sembrano fottersene tranquillamente.

PS: mi dispiace, sono siculo, quindi o cannoli al cioccolato, o niente. Lo ben so--151.54.28.30(disc) 21:00, ago 24, 2016 (CEST)

Grazie ancora. (e LEGGI quello che c'è scritto qua sopra, non voglio che tu mi dica mille volte "registrati") --151.54.28.30(disc) 21:20, ago 24, 2016 (CEST)

Vabbuò, calmi. Ma quindi anche lei è siciliano? Shocked Cacchio, ci sono più siculi di quanto pensassi...

Per la registrazione, appena risolti i casini di cui sopra (verso settembre-ottobre, immagino) mi fiondo subito verso il tasto Entra/Registrati. Scusi per il capslock. --151.54.28.30(disc) 21:28, ago 24, 2016 (CEST)

ULTIMO MESSAGGIO MA PROPRIO ULTIMO: Buon lavoro anche a lei e buonasera. --151.54.28.30(disc) 21:37, ago 24, 2016 (CEST)

Re:Adolescemenza

Ho letto un po' la voce; mi sembra che in quel caso truzzi, emo e Moccia siano nel luogo che gli compete e che ci stiano bene. Non stiamo facendo una caccia alla strega: se il termine x, anche se considerato tormentone, nel tal articolo ci sta bene, non esistono ragioni per rimuoverlo. Insomma, non agiamo a prescindere. A meno che non vengano citati ogni tre righe, certo Asd. Vai sciallo invece con la sistemazione di cazzimazzi ortografici e grammaticali. Il piano umoristico della voce non riguarda i restauratori quindi se la pagina, su quel versante, non ti pare all'altezza e non vuoi/puoi occupartene... la soluzione è il Tribunale. Ma quella voce precipua non mi sembra affatto male; puoi sempre chiedere prima nel forum, se ti senti indeciso. --AutScrivi a Mente 15:34, ago 28, 2016 (CEST)

Ok per le immagini ma non esagerare; l'articolo è breve, ce ne sta bene una. Due al massimo, di dimensioni proporzionali al testo.--AutScrivi a Mente 15:38, ago 28, 2016 (CEST)
Va bene.--AutScrivi a Mente 18:10, ago 28, 2016 (CEST)
Dica pure, nabbo.--AutScrivi a Mente 23:56, ago 28, 2016 (CEST)

Firma

Clicca qua. Poi ti spiego come respirare. Asd--AutScrivi a Mente 23:20, ago 29, 2016 (CEST)

Dovresti vedere chi ti scrive...--AutScrivi a Mente 23:29, ago 29, 2016 (CEST)
Aaaaaaah! Ce l'hai fatta, eeeeeh?!?Prendetelo--AutScrivi a Mente 00:21, ago 30, 2016 (CEST)
Bravo, adesso devi solo attivare la firma.--AutScrivi a Mente 01:03, ago 30, 2016 (CEST)
Cinque. Dimmi.--AutScrivi a Mente 23:21, ago 31, 2016 (CEST)

Re: immagine

Se vuoi te la cancello direttamente e senza passare dal via. Fammi sapere. --Zurpne 17:12, ago 28, 2016 (CEST)

Magari nella pagina del contest metti qualche altra immagine, tanto per non lasciare buchi. Asd --Zurpne 17:24, ago 28, 2016 (CEST)

Articoli che devo leggere ma tu sei al telefono ma per fortuna li ho già letti

... se ti riferisci a "Prepararsi alla prova costume". --AutScrivi a Mente 23:45, set 1, 2016 (CEST)

Ciao. Ti serve ancora?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 16:03, set 2, 2016 (CEST)

Restauro Luca Giurato

Ho letto che ti piacerebbe provare a restaurare la pagina in oggetto. Mi occupo io di quella lettera (da due giorni dopo investitura da parte di Auto). Per me fai pure. Ricordati di mettere il template "inrestauro" alla pagina e magari avvisami quando hai finito, così guardo se è tutto a posto e rimuovo il template. Grazie per l'aiuto. --Blueyes2002 disc 15:56, set 3, 2016 (CEST)

Temo che possano far perdere il tempo comico della battuta, perché bisognerebbe ogni volta fermarsi ed andare a fondo pagina a leggere la relativa nota per comprendere il senso comico di quello che dice (tenta di dire) il nostro eroe Giurato. Secondo me, la richiesta di restauro di Anse riguarda più che altro un lavoro di cernita tra le varie "perle" per tenere solo quelle più ad effetto (magari migliorandone la forma, se del caso), eliminando le altre. Ad ogni modo, adesso, sei tu in comando, per questa voce: regolati come meglio credi. Ormai hai una certa esperienza del sito, mi fido del tuo giudizio, nabbo. Asd --Blueyes2002 disc 17:33, set 3, 2016 (CEST)
Exò, di' al nabbo qui sopra che per leggere una nota basta passare col cursore sul numeretto: non c'è bisogno di andare in fondo alla voce Asd. Vedo che vi siete già accordati, quindi addio.--AutScrivi a Mente 19:43, set 3, 2016 (CEST)
Hai fatto un lavoro eccellente. Ti proporrò al generale Auto per una medaglia o quantomeno un encomio. Grazie per il valido aiuto. Ho letto che avevi la febbre....stai ancora male? Mi dispiace! Sai, alla fine ci si affeziona ai personaggi del sito. Spero tu ti rimetta presto. --Blueyes2002 disc 13:37, set 4, 2016 (CEST) PS1 So benissimo che per leggere una nota basta passarci sopra il cursore: volevo vedere se eri attento (in realtà mi era proprio passato di mente Asd) PS2 Piantala di pensare che sei un niubbo: è tempo che inizi a partecipare attivamente (es. votare in Tribunale, partecipare alle discussioni del forum) alla vita della comunità.
Te l'ha data Blue in realtà... "patpat"--AutScrivi a Mente 17:58, set 4, 2016 (CEST)

restauro voci

Ciao, Exò. Ora non posso ma stasera dovrei farcela. Perché vuoi rimuovere quella frase? Non capisco la battuta ma credo che sia collegata a quella iniziale. Qualche vecchio sketch di Guzzanti? Boh.--AutScrivi a Mente 15:59, set 7, 2016 (CEST)

Ciao, Exò. Non ho ancora letto Motorizzazione civile ma ti anticipo che Babbuino può andare a morire tra atroci sofferenze in Tribunale, secondo me. Mettilo sotto accusa. A più tardi per il resto.--AutScrivi a Mente 16:46, set 8, 2016 (CEST)
P.s. Vedi che il link a quella voce è rosso? Prova a creare un redirect Wink--AutScrivi a Mente 16:48, set 8, 2016 (CEST)
Visto, tutto ok. Sei stato bravo come al solito. Lo vuoi un lavoro, una patacca vera?--AutScrivi a Mente 00:36, set 9, 2016 (CEST)
Allora rimandiamo; ma sei sempre libero di sistemare tutte le virgole che vuoi. Asd--AutScrivi a Mente 23:30, set 11, 2016 (CEST)
Sentiamo il problema, ma tieni conto che ho pochissima autonomia.--AutScrivi a Mente 23:53, set 11, 2016 (CEST)

Sì, esattamente. Il secondo perché però? Ti sembra un APU o cosa? Nel caso dovessi desistere dal tuo proposito riguardo quest'ultimo, segnala quella voce come voce da aggiornare: la WoS non esiste più. Oppure, ancora meglio, pensaci tu.--AutScrivi a Mente 19:46, set 12, 2016 (CEST)

C'è bisogno di chiarire il destino di codesto articolo: vota anche tu! Sbrigati!!--Isidoro Bubbola 21:47, set 7, 2016 (CEST)

Re:Moto

L'articolo non lo so ma la moto fa schifo: taratura delle sospensioni pessima.--AutScrivi a Mente 23:58, set 14, 2016 (CEST)

La formattazione è sbagliata ed eliminerei l'ultimo paragrafo. Per il resto non è malaccio secondo me; d'altronde che vuoi scrivere su una moto che non è una Ducati... A meno che non si vogliano introdurre paragrafi dedicati a qualche modello che ha fatto meno schifo della norma, non vedo che altro si potrebbe fare. --AutScrivi a Mente 00:04, set 15, 2016 (CEST)
Dovresti vedere come mi "inquieto" io quando tento inutilmente di radermi i testicoli. Comunque, tornando a un garbato e pussyllanime frontalking socialmente accettabile, ci sarebbe una terza soluzione: la fusione con Honda CBR 125 R. Ma non so quanto sia opportuna. Non so in realtà nemmeno se quella voce abbia dei redirect perché il titolo non è proprio esatto. Io lascerei ma chiedi anche nel forum se non ti senti sicuro. Anzi, chiedi soprattutto nel forum.--AutScrivi a Mente 00:12, set 15, 2016 (CEST)
Hai visto male mi sa: quella è una buona voce. Un po' datata ma una buona voce. L'altra, invece, ha la formattazione a cazzo di cane: si sistema la forma e si lascia il resto, in attesa che qualcuno scriva Honda.--AutScrivi a Mente 00:40, set 15, 2016 (CEST)
Ero venuta qui per risponderti qualcosa a proposito di qualcosa ma non mi ricordo nessuno dei due. Aspetta, eh. Ah, sì. Sì, va bene. Ma non chiedermi sempre il permesso per operare: sei bravo, stai sciallo. Tanto se sgarri stai tranquillo che te lo dico Asd. Credo comunque che quella voce sia uno stub. Valuta tu.--AutScrivi a Mente 22:40, set 15, 2016 (CEST)

Consigli

Ciao! Mi spiace l'altra sera di aver monopolizzato l'attenzione in chat di chi tu sai. La realtà è che avevamo avuto dei fraintendimenti e dovevamo chiarirci. Ad ogni modo, per farmi perdonare, alcuni consigli utili nel caso volessi intraprendere anche tu la carriera di freelance trombante, atteso che mi è parso l'argomento ti interessasse parecchio:

  • studia il cinese: aumenti automaticamente il target di 600 milioni di unità circa;
  • studia il tedesco: altri 40 milioni circa di pezzi disponibili;
  • sìì sempre cavaliere e galante;
  • prima di un approccio verbale cerca la complicità nei suoi occhi e nel suo sorriso;
  • non essere mai volgare. Gli apprezzamenti devono sempre essere scherzosi: non dire "quando corri sculetti che sei una favola" ma "si vede proprio che hai l'andatura della sportiva professionista" (l'ho usata questo lunedì con una che correva davanti a me:funziona!); non dire "che faccia da maialona" ma "che viso espressivo";
  • impara a slacciare il gancetto del reggi con una mano sola: esercitati con un manichino in mancanza di materia prima;
  • dopo lo slaccio del reggi, devi fare tu. Improvvisa, non è difficile. Aver appreso l'uso di svariate lingue potrà esserti d'aiuto in determinati frangenti.

Io tuttavia ti ricordo che l'amore vero di una donna vera vale più di mille vuote trombate occasionali. Fai tu. Scusa ancora per l'altra sera. --Blueyes2002 disc 00:00, set 30, 2016 (CEST)

Ho metà del cervello che sghignazza e l'altra metà che si facepalma. --AutScrivi a Mente 01:02, set 30, 2016 (CEST)

Un culo da favola: parte II

Come speravo, stamattina mentre correvo ho ritrovato il bel culo ormai oggetto di tante fantasie. Purtroppo non era solo: oltre alla sua padrona c'era anche un'amica (cessa) e camminavano poco avanti a me. Le ho raggiunte e superate. Niente: la padrona parlava con l'amica ed anche il sedere sembrava assente, disinteressato della mia presenza. Mi son detto: "Qui marca male, pazienza!" . Ma la fortuna aiuta gli audaci: qualche centinaio di metri più avanti mi imbatto in una vecchia con la macchina impantanata nel fango. Ovviamente mi sono subito dato da fare per aiutarla. In questo modo, quando sono sopraggiunti culo, padrona e amica cessa, la padrona, vedendo come mi prodigavo per la vecchia, mi ha sorriso e salutato. Anche il culo mi pare abbia mostrato segnali di approvazione, regalandomi una sculettata direi carica di promesse. Ben, 1-0 per me direi. Ovviamente, non appena si sono allontanate ho mandato al diavolo la vecchiaccia: "Pussa via, brutta bertuccia!". Perché sono un free lance trombante, mica un benefattore, io. Asd --Blueyes2002 disc 18:41, ott 3, 2016 (CEST)

Ti serve?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 20:02, ott 3, 2016 (CEST)

Kungfupanda

Exò, ma il restauro di quell'articolo è terminato?--AutScrivi a Mente 00:59, ott 9, 2016 (CEST)

Ora controllo.--AutScrivi a Mente 22:15, ott 9, 2016 (CEST)
Tutto ok. Ho tolto il template.--AutScrivi a Mente 22:32, ott 9, 2016 (CEST)

Template

Ma almeno posso esserti utile?--CavaXdisc 22:35, ott 30, 2016 (CET) OK...Exo--CavaXdisc 22:54, ott 30, 2016 (CET)

Re:Quella cosa di Kill me Licia

Ciao, bombolo. Sono appena rientrata da un forzoso e doloroso esilio. Com'è finita?--AutScrivi a Mente 22:55, nov 6, 2016 (CET)

Non me lo ricordare. Cluster bruciati e addio a tutti i dati: non si è potuto recuprerare niente. Tornando a noi, linkami l'articolo che non ci sto capendo niente.--AutScrivi a Mente 23:44, nov 6, 2016 (CET)

non è un'imprecisione, né un neologismo, né una mancata correlazione causa-effetto, né una tautologia

Ave! Solo a una seconda lettura del tuo commento in Tribunale ho notato che hai fatto uso di termini "tecnici" inerenti la retorica e nello specifico le tecniche umoristiche che mi lasciano sperare di non essere l'unico su questo sito ad averli studiati un po'.
Se è così me ne rallegro perché mi sento un po' solo, qui mi trattano come un complottista quando parlo di queste cose; la mia "bravura" (ti ringrazio) deriva dall'applicazione di alcune fra le più banali di queste tecniche, cosa che mi permette di riparare pagine scassate anche quando mi scarseggiano le idee. Ho provato a spiegare ai colleghi che l'umorismo non è una cosa che cade dal cielo per intercessione divina, ma non ho avuto fortuna.
Nello specifico, questione nonsense: secondo me il nonsense totale, ovvero un enunciato completamente privo di senso (seppur intelleggibile) può avere tranquillamente un effetto umoristico se usato con cautela; l'effetto voluto è sempre lo stesso: spiazzare il lettore. Se uno legge che l'anno è "palindromo" gli verrà naturale verificarlo di persona, e visto che 1612 evidentemente non lo è, ne consegue inevitabilmente uno scollamento fra ciò che uno si aspetta e ciò che invece si trova davanti, che già è un principio di effetto umoristico, che trova compiutezza quando successivamente il testo torna su binari più tradizionali, insomma, un'altalena semantica che serve a tenere desta l'attenzione. Non è un grande esempio di nonsense, ma di per sé la sua natura di nonsense non è problematica, perché l'assurdo (e ci sono cose ben più assurde in letteratura) ha un forte potenziale narrativo, basta saperlo usare.
Scusa il mattone, ma mi andava di chiacchierare di questi argomenti e non so con chi altro farlo.-- WEDHRO B A 🗿? 13:55, nov 12, 2016 (CET)

Ci mancherebbe, d'altronde come ho spiegato anche in Tribunale io cerco solo di rendere le pagine accettabili ma non ho la pretesa che diventino eccelse o che nessun altro possa fare di meglio, anzi, invito tutti a contribuire; se pensi di poter fare di meglio (e lo dico senza sarcasmo), accomodati pure, ben venga, basta che le pagine vengano salvate invece di mandarle al macero.-- WEDHRO B A 🗿? 21:10, nov 12, 2016 (CET)


Benvenuto fra i Coprologi!

La prestigiosa Accademia di Coprologia ha tenuto d'occhio ogni tua mossa ed ha concluso che hai masticato abbastanza escrementi da poter finalmente essere protagonista e non più mero spettatore!

In pratica da oggi puoi votare i candidati in Latrina e decidere cosa merita di essere mostrato al mondo intiero e cosa invece merita solo un impietoso sciacquone. Se sei bravo puoi anche vincere ricchi premi!

Ti scappa la FAQ? Chiedi agli Spurgatori:
  • Wedhro - Factotum (cercansi assistenti!)


Wow...

Lo sapevi che non ho mai scritto sulla tua PU prima d'ora? Per assicurarmene ho cercato il mio nome su questa pagina e ho scoperto che Auto mi ha definito "rincoglionito". Me ne ricorderò. Sì --Treffoconfessa - CCSC 19:02, nov 14, 2016 (CET)

Benvenuto nella grande famiglia dei corpologi. D'ora in poi sarà tuo diritto-dovere esprimere il giudizio sulle voci candidate...a questo proposito ho candidato una roba di Auto per farci quattro risate insieme. Vedi tu......--Blueyes2002 disc 21:45, nov 14, 2016 (CET)

Re:Auguri

Sì, era il mio compleanno. Grazie, gnagno Abbraccio. P.s. Sei coprologo? Auguri anche a te allora.--AutScrivi a Mente 22:59, nov 18, 2016 (CET)

Giusto un chiarimento: chi è il tizio a destra? -- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 20:57, nov 21, 2016 (CET)

Bene. Se era un tizio a caso si doveva rinominare l'immagine.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 21:24, nov 21, 2016 (CET)

Auguri

Molti auguri di Buone Feste anche a te! Buon Natale e divertiti con la tua fidanzata. Approfittane magari per sperimentare lo slaccio del reggi con una mano sola, preziosismo che ti consentirà di sorprenderla, magari proprio allo scoccare della mezzanotte del 31/12. Quale miglior modo per festeggiare il nuovo anno? Poi ti insegno anche dei modi per barare a poker che ti renderanno ricco: ma ricorda che l'amore vien prima di tutto!! --Blueyes2002 disc 01:21, dic 23, 2016 (CET)

Grazie, e auguri anche te. Passa buone feste e per la ricetta pazienza, te la dovrò spiegare di nuovo passo passo. Besos, niño.--AutScrivi a Mente 09:37, dic 23, 2016 (CET)

Con il tuo voto puoi cambiare il mondo

PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE! Il sacro Papocchio è in collera poiché, pur avendone il privilegio, non voti in Latrina! Cosa aspetti? Gli articoli presunti migliori hanno bisogno di te per ascendere alla gloria che meritano! Mica vanno in Paradiso da soli! Datti da fare!

Ricordati anche di giocare all'inquisitore cattivo votando in Tribunale. Un articolo sottoposto al giudizio della comunità ha come minimo il diritto di ottenere la tua attenzione. E poi ti divertirai un mondo a torturare e insultare gli articoli alla gogna!

VOTARE È DOVERE! VOTARE È INTERESSE!
Il Nunzio Popocchioloso