Discussioni utente:Emilio di Roccabruna

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


RE:Era

Ciao. Intanto scrivimi in discussione, non in archivio. La pagina è carina però ci sono alcuni ritocchi da fare e te li elenco:

  • Bisogna inserire almeno una categoria. A fine pagina va inserito il codice [[Categoria:nome della categoria]] oppure {{Cat|nome della categoria}}. Le trovi tutte in questa pagina.
  • Evita i troppi falsi link (sono quei link dove inserisci [[b|a]], tipo qualcuno). Alla lunga sono fastidiosi e molti lettori non sanno nemmeno della loro esistenza, perciò la battuta potrebbe non essere capita.
  • Una volta finiti i ritocchi, cancella l'{{incostruzione}} e poi aggiungi la pagina tra i recenti e linkala in altre pagine, tra le voci correlate degli argomenti correlati al tuo articolo.

Penso di aver detto tutto. Complimenti comunque per la pagina e buon Non-lavoro. ;) -- V E R P 8 9 15:13, ago 18, 2014 (CEST)

Il metodo semplice è cercare una pagina correlata e poi vedere le voci correlate di quella pagina e vedere se sono correlate con quella tua. Comunque per adesso la tua pagina è abbastanza linkata perché c'erano tanti link già prima che la creassi. -- V E R P 8 9 16:18, ago 18, 2014 (CEST)

Sedia

Ciao, non ho ben capito il senso del paragrafo "La sedia da spostare". È un dialogo? Se sì, rende meglio il template {{dialogo||||}}, perché attualmente il paragrafo è visualizzato male. --eeeeee disc 12:47, ago 20, 2014 (CEST)

Mmm non penso ci sia, se vuoi dare l'idea che ogni frase sia detta da una persona diversa. Un lavoro abbastanza noioso--eeeeee disc 14:33, ago 20, 2014 (CEST)

Ciao, scusa il ritardo nella risposta. Per mettere a capo usa <br />.--eeeeee disc 22:26, ago 20, 2014 (CEST)

Sulley Muntari

Bisogna che te lo sposti in sandbox e magari ci lavori con calma, la versione attuale è nel braccio della morte. Se sei in difficoltà contatta il tuo nabbysitter, che se ne intende di calcio e potrebbe aiutarti a farlo diventare un articolo decente. Affrettati, hai le ore contate!--Isidoro Bubbola 17:44, set 12, 2014 (CEST)

Gente famosa anche se non si sa perché

Ciao Emilio, ti rispondo io perché Ace si è preso una pausa per meditare sul significato della vita (Certo certo). La risposta è no, non si può fare una pagina su favji o su qualunque altro youtuber dato che tempo fa era stata fatta una votazione sulla possibilità di fare articoli su di loro e la maggior parte degli utenti era contraria. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:18, gen 5, 2015 (CET)

Ciao, ti chiedo scusa per la risposta tardiva: purtroppo il mio tempo è sempre meno. In ogni caso, il mio stimato collega qui sopra ti ha risposto in maniera perfetta: gli articoli sugli youtuber sono vietati Wink --Flaming Ace 20:28, gen 5, 2015 (CET)