Discussioni utente:Elisheba libre/archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Elisheba libre!
Sono il tuo niubbysitter, segui sempre i miei consigli ed andrà tutto bene. Proprio così Prima di tutto, leggi le linee guida e consulta i manuali di nonciclopedia per scoprire come contribuire adeguatamente al sito, fatto ciò, ricorda che sono a tua completa disposizione 24/24 h per qualsiasi dubbio e/o chiarimento. Quindi non esitare a contattarmi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma ogni volta che vuoi. Buon lavoro! Ciao!----Nonciclpediatra Vuoi un clistere?

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Sono qui per aiutarti. Pagamento in natura.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:00, giu 21, 2011 (CEST)ver

Sindrome del quoto

Incredibile, a volte ritornano. Come mai non usi più l'account originario? Ad ogni modo dovresti togliere il messaggio che hai lasciato nella discussione della tua pagina (o se preferisci faccio io), perché non c'entra nulla con la pagina in sé. Asd Ciao! --Lo Stronzo « 23:32, giu 25, 2011 (CEST)ver

Aiuto

Ciao, puoi contare su di me, però non faccio più parte dei niubbysitter. Cioè mi spiego meglio, non sono più un tutore. Però se hai bisogno di aiuto ti basta scrivermi in discussione. A presto.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:41, feb 9, 2013 (CET)

Salve signorina nabba!

Prima di tutto grazie per alzare le quote rosa di Nonci. Asd Poi, siccome il sopracitato Nonciclopediatra non è più sitter, mi permetto di adottarti io! Ufficializiamo fra 3... 2... 1...

Ciao Elisheba libre!
Un sentito benvenuto su Nonciclopedia da parte mia e di tutta la comunità! Siamo ben felici di averti come nuova leva e speriamo vorrai aiutarci a migliorare il sito! Ad aiutarti in questo nobile compito ci sono io, il tuo spirito guida nonciclopedico, sempre disponibile ad elargire consigli nel caso ne avessi bisogno. Wink Il primo di questi è leggere le linee guida, passo fondamentale dal quale siamo passati tutti. Per renderti ancor più facile il soggiorno ci sono i manuali di nonciclopedia, in cui troverai risposta alle principali domande. Ricorda che puoi contattami quando vuoi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma. Buon lavoro! Ciao!----BigJack

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Venendo al tuo articolo, la tua pagina non è così male, i buoni spunti ci sono, solo che necessita di molto lavoro, soprattutto di formattazione, le cui regole le trovi tutte qui Aiuto:Formattazione e qui Aiuto:Formattazione avanzata. Puoi provare a dare un'occhiata e, se qualcosa è poco chiaro, chiedi pure a me! Wink Per quanto riguarda come contestualizzarlo, l'argomento trattato non risulta molto enciclopedico, lo sarebbe di più la pagina emozione o sentimento, sarebbe troppo forzato?--GroßJacob 14:12, feb 9, 2013 (CET)

Ci ho pensato io! Mi aspetto un ottimo lavoro Lo ben so per ulteriore consultazione c'è anche il Manuale di umorismo.--GroßJacob 14:34, feb 9, 2013 (CET)

Haha sta venendo su bene! Continua così ma ricorda: niente tormentoni:

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Emozione su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

e continua così! Sistemando ed aggiungendo! Se c'è qualcosa poco chiaro sono qui.--GroßJacob 17:34, feb 9, 2013 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Barbara lacrime.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

No, io ho messo solo il template "nomedimmerda", che è un avviso all'autore del caricamento di ricaricare il file. Stavolta ho cancellato direttamente io, ma se dovesse ricapitarti in futuro, basta che clicchi il tasto modifica e inserisci {{Cancellazione|motivo=Doppione/sostituito.|firma=~~~~}}, così il primo admin che passa a controllare la roba in cancellazione provvede.
Ah, un ultimo appunto: si risponde in fondo alla pagina di discussione altrui. Buon proseguimento!Lo ben so--El PampaVediamo che sai fare... 02:48, feb 10, 2013 (CET)

Nessun disturbo! Caaaare? Sei per caso toscana? Asd Cmq vorrei tanto poterti dare una resposta più adeguata ma oggi ho studiato tutto il dì e sto cotto. Asd Se lo analizzassimo domani? A occhio mi sembra stia venendo su bene!--GroßJacob 22:26, feb 11, 2013 (CET)

Lampedusa? Ok allora mi permetto di studiare prima di leggerlo. Asd--GroßJacob 11:57, feb 12, 2013 (CET)

Re:Emozione

Per iniziare ti consiglierei di smetterla di citare Fb e Twitter. Lo ben so No, sul serio... Poi, ti ripeto: è proprio l'impostazione dell'articolo che non va e non il singolo paragrafo o, che so, la tal battuta. Che ci azzecca tutto quello che hai scritto "effettivamente" con l'emozione? Sembra più un delirio personale che un articolo. Prova a rileggere quello che hai buttato giù fino ad ora; lo trovi divertente, ti fa ridere? A me spiazza e mi lascia in mente solo un "Boh, bah...". Al limite prova a leggere prima qualche articolo che possa essere affine; tanto per farti un'idea di come potresti trattare l'argomento, di cosa fa ridere. O anche solo per farti venire un'idea diversa. E la prossima volta scrivi in una sandbox. Wink--AutScrivi a Mente 13:41, feb 12, 2013 (CET)

È un ottimo proposito: brava, ragazza! Buon lavoro e se hai dubbi su formatazione o altro, non farti problemi a chiedere. --AutScrivi a Mente 14:38, feb 12, 2013 (CET)

Tranquilla Wink Cmq leggendo mi sento di concordare con auto, dovresti proprio seguire i suoi consigli. Sì--GroßJacob 13:50, feb 13, 2013 (CET)

Di nulla, figurati.--AutScrivi a Mente 15:00, feb 13, 2013 (CET)
Ciao, ho letto l'articolo, l'inizio è carino, ma poi scivola un po'... tutta la parte della storiella è una fantasia personale e non aggiunge nulla di comico, anzi fa perdere interesse nella lettura dell'articolo stesso. La parte finale dalla foto della d'Urso (compresa) in poi si salva! Continua a lavorarci, ma ricordati che la comicità non è direttamente proporzionale alla lunghezza di un articolo! Wink --Nonciclpediologo © edit 17:53, feb 13, 2013 (CET)

Allora, concordo coi colleghi, l'articolo parte bene, e va bene anche la scelta di parlare delle "emozioni" artificiali di stampo televisivo. Nel paragrafo sul linguaggio emozionale eliminerei la scritta rossa e in generale le parti in cui divaghi troppo dall'argomento principale: ad esempio, più che giusto parlare del teleminchiatore, ma la classificazione è un po' fuori traccia rispetto al tema dell'articolo. Analogamente, nella lista degli effetti della parola emozione mi convince solo la parte su Anna Oxa e Ramazzotti, che se si elimina quella parte può essere sempre trasferita nel paragrafo delle stime. A proposito, nell'ultima stima toglierei il riferimento all'autrice, oppure lo sostituirei con un link a autore di questo articolo. Non per sessismo, ma così è troppo autoreferenziale.
Passiamo ora alla formattazione: c'è una soluzione più elegante per disporre quei due video di youtube, il Template:GalleriaVideo, ti suggerisco di applicarla. Nel paragrafo sul linguaggio emozionale, prima della classificazione dei telespettatori, ci sono troppi a capo: cerca di accorpare le frasi, oppure non andare a capo, o ancora, metti <br /> prima di andare a capo, eviterà che si crei troppo spazio tra una riga e l'altra.

Per quanto concerne eventuali ampliamenti (malgrado come ha detto Noncio, è importante che una pagina sia innanzitutto divertente, non lunga), potresti insistere sui casi umani suscita emozioni stile vita in diretta/pomeriggio cinque, piuttosto che sul telespettatore. Si potrebbe affrontare anche il lato non televisivo della banalizzazione del termine emozioni, ma se il risultato finale sarà un articolo troppo incentrato sulla tv, si può sempre dargli un nuovo titolo, più specifico. Per ulteriori pareri ti consiglio di registrarti al forum ed esporre il tuo caso qui

Spero di essere stato d'aiuto, buon lavoro!Lo ben so--El PampaVediamo che sai fare... 20:42, feb 13, 2013 (CET)

Non ho molto da aggiungere a quanto ti hanno già scritto gli altri. Da questo pomeriggio l'articolo è migliorato parecchio, nonostante necessiti sicuramente di una revisione ulteriore, anche perché alcuni periodi sembrano sospesi in aria e altri sono " di troppo". Le formalità si vedranno alla fine; tu continua a concentrarti sui contenuti per ora. Intanto ti confesso che l'articolo mi ha fatto sorridere più di una volta anche se non approvo il concentrarsi sulla tv. A meno che tu non voglia seguire il suggerimento di Pampa, ti consiglierei di ridimensionare il tutto e concentrarti su quelle parti dell'articolo che funzionano, invece di pensare a un nuovo titolo e alla revisione globale di quello che comunque hai già scritto. Certo poi fai tu, come ritieni più opportuno. Stai lavorando bene: ne verrà fuori qualcosa di simpatico di sicuro. In ogni caso ti invito anch'io a chidere consigli e aiuto anche nel forum. --AutScrivi a Mente 23:56, feb 13, 2013 (CET)

Brava picciotta. Continua così e vedrai che verrà fuori un buon articolo. In realtà sono tutti gentili perché sei femmina e qui la gnugna scarseggia. Per quanto riguarda me, visto che la gnugna ce l'ho di mio, sono gentile perché mi sembra di aver letto che sei catenese e sai com'è! I pasticcini di Savia non si dimenticano mai. In loro onore ti tratterò con benevolenza massima. Lo ben so--AutScrivi a Mente 10:56, feb 14, 2013 (CET)
Ma guarda, un piatto di pasta coi masculini basta e avanza. Passo più tardi a dare un'occhiata all'articolo. Intanto se non ti sei ancora iscritta al forum, fallo. Punizione e rigore. Ahaha. Il sabato è giorno di battute di merda, con permesso e chiedendo venia. --AutScrivi a Mente 08:29, feb 16, 2013 (CET)


heylà!

ti andrebbe di aiutarmi con questa paginetta? io sono un pò a corto di idee --Miniman123 18:17, feb 17, 2013 (CET)

Adventure Time

Ciao! Ascolta, ti contatto per quello che ti ha scritto Miniman. Essendo io il suo nabbysitter e avendo iniziato a vedere Adventure Time da qualche giorno, ho deciso di provare ad aiutarlo (gli altri bambini gli tirano sempre i sassi durante la ricreazione, poverino...): ho iniziato a scrivere la pagina qui, se vuoi collaborare naturalmente sei la benvenuta Wink Penso che servirà ad entrambi come esercizio, e poi, nel peggiore dei casi, se il lavoro non sarà all'altezza potremo decidere di non pubblicare. Per quanto riguarda il documentarsi, penso ti sarà sufficiente cercare AT su Wikipedia e guardarne almeno un episodio (tanto sono tutti insensati allo stesso modo). A presto, fammi sapere! --Flaming Ace 20:58, feb 17, 2013 (CET)

Perfetto, benvenuta a bordo! Happy Anzi, adesso sposto la bozza in una sottopagina apposita chiamata Utente:Flaming Ace/Adventure Time, così al momento della pubblicazione sarà possibile creare la pagina mediante uno spostamento, in modo da conservare i contributi tuoi e di Miniman. --Flaming Ace 22:03, feb 17, 2013 (CET)
Non amo molto lo stile di Uncy in genere, ma si può benissimo prendere spunto! La leggerò nei prossimi giorni, probabilmente Asd --Flaming Ace 22:41, feb 17, 2013 (CET)
Sorry Asd Aggiungilo pure, basta che metti "Fiat Cinquecento" con le maiuscole al posto giusto "patpat" Comunque ti insegno una cosa che potrebbe tornarti molto utile: anche se due utenti modificano la stessa pagina, in teoria se uno dei due modifica la pagina intera e l'altro una sola sezione non dovrebbero conflittarsi in alcun modo. --Flaming Ace 21:40, feb 19, 2013 (CET)
Ho visto, sei stata brava! Sto aggiungendo qualcosa anch'io, comunque non preoccuoparti: visto che tutte le pagine sono considerate appartenenti al sito, la pagina è di tutti Wink Stiamo andando bene, prevedo che tempo un paio di giorni avremo finito Riot --Flaming Ace 00:18, feb 20, 2013 (CET)

Bella l'idea, ma l'immagine dell'orchite mi sembra inutile: secondo me fa schifo e basta Asd Provo a pensare qualcos'altro, ma ripeto, l'idea del riquadro è buona Lo ben so --Flaming Ace 19:52, feb 20, 2013 (CET)

se potessi...

mi dai il link? --Miniman123 16:25, feb 19, 2013 (CET)

Pagina utente

C'era scritto "Vandalizzate pure" e così... Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 00:17, feb 20, 2013 (CET)

Mitico, questo significa che potrò vandalizzare la tua pagina ogni volta che voglio. Grazie!--BlackOut(Sieg Heil!) 00:29, feb 20, 2013 (CET)

Ciao

Grazie per averlo letto ;) --SaGeOwL(disc) 14:39, feb 21, 2013 (CET)

Perplessione

Sono perplessa, dove sei? Sei stata annegata? Se sei sopravvissuta, ricordati di farci su una NonNotizia. No, non sul fatto che sei sopravvissuta: sull'alluvione. E di aggiornare la pagina su Catania, grazie. Asd--AutScrivi a Mente 10:26, feb 22, 2013 (CET)

Cyberbullismo? Lo sai che esistono anche Bullismo, Bullo, Bully e Bullone, vero? Tanto per aggiungere quelli che mancano nelle voci correlate o per linkarli nell'articolo, eh. --AutScrivi a Mente 11:09, feb 22, 2013 (CET)
Ora che ci penso, hai linkato "Emozione" in altri articoli? Nel caso non lo avessi fatto, chiedi a 'sto barbone qua di passare il bot per farlo automaticamente. Idem quando avrai finito Cyberbullismo. Nel caso in cui di quest'ultimo dovessero mancare tracce nel sito, inseriscine alcune tu manualmente. Nel caso non fossi stata spiegata[citazione necessaria], chiedi pure. --AutScrivi a Mente 11:15, feb 22, 2013 (CET)

Cardinali ignoti

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Dagospia estate vip.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 14:05, feb 22, 2013 (CET)

Be', cerchi su google immagini e lo scopri. Sì Comunque dovrebbe essere Bertone. --eeeeee disc 14:43, feb 22, 2013 (CET)

Link in entrata

Ciao Eli, ci posso pensare io! Con il mio fido NoncioBot Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 15:01, feb 23, 2013 (CET)

Ottimo. Il buon Noncio, vedo, si è reso disponibile. Ottima, si fa per dire, anche la pessima battuta Asd. Inizia a indentare i messaggi che lasci nelle PD altrui. Vorrei spiegarmi meglio ma facciamo prima così. Salutamu. --AutScrivi a Mente 10:03, feb 24, 2013 (CET)

L'ora dell'avventura!

Hey, ho pubblicato la pagina perché mi sembrava ormai completa: se hai delle aggiunte da fare, puoi farle direttamente all'articolo attuale, che si trova qui. --Flaming Ace 19:58, feb 23, 2013 (CET)

Flash

Non dimentichi qualcosa?! Dai ciccia, non possiamo pulirti il culo ad ogni passo, cerca di diventare una donna indipendente. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 13:09, feb 24, 2013 (CET)

Ma hai capito cosa intendo? Devi copiare la flash anche nella pagina della data. --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 15:50, feb 24, 2013 (CET)

grazie

ora mi resta un unico problema... cosa faccio ora che sono nel forum? (nongiudicarmi) --Miniman123 18:26, feb 24, 2013 (CET)

beeeehhh...

poichè non so un accidente sui forum... ho delle domande (se non ti do fastidio) 1) bisogna firmarsi? se si come? 2) dove si clicca per pubblicare il messaggio? --Miniman123 20:25, feb 24, 2013 (CET)

no niente... ho fatto... sempre io...

Non proprio...

Va cambiata l'immagine, perché se si clicca su "visualizza immagine" si ricarica la pagina in un loop infinito--MisterDi Chi xé el goldon? 13:02, feb 25, 2013 (CET)

Immagini inclassificabili che però sono classificabili

La categoria immagini inclassificabili si usa per i casi davvero estremi. Per le immagini che hai caricato, va bene innanzitutto la Categoria:Immagini informatica, visto che si tratta di sockpuppet, poi per la seconda ci puoi mettere anche Categoria:Immagini fumetti. Buon proseguimento.Lo ben so--El PampaVediamo che sai fare... 01:39, feb 26, 2013 (CET)

No, basta che vai sulla pagina dei file in questione, clicchi sul tasto modifica e sostituisci la categoria inclassificabili con quelle che ti ho suggerito.--El PampaVediamo che sai fare... 01:47, feb 26, 2013 (CET)

Lezioni notturne di categorizzazione, parte 2

Tecnologia è una categoria generica in cui è racchiusa la categoria informatica: quando ci sono una categoria generica e una sottocategoria specifica, si mette solo quest'ultima.Eh no!--El PampaVediamo che sai fare... 02:09, feb 26, 2013 (CET)

Non è che ci sia molto altro da fare a quest'ora, a parte refreshare la pagina degli scrutini. La categorizzazione dei file è spesso un casino, ma tranquilla, imparerai. E se non lo fai c'è sempre il ban.Certo certo--El PampaVediamo che sai fare... 02:16, feb 26, 2013 (CET)

Sockpuppet

Ciao Eli, se ti può essere utile c'è anche questa immagine Lo ben so E ora come ora ci stanno anche alcune battute da potergli mettere Asd --Nonciclpediologo © edit 14:13, feb 26, 2013 (CET)

"Mario Monti, dopo la disfatta alle elezioni si è fatto un nuovo amico" ci potrebbe stare! --Nonciclpediologo © edit 18:08, feb 27, 2013 (CET)
Al momento sono senza idee, ma se mi viene in mente qualcosa lo aggiungo Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 19:59, feb 27, 2013 (CET)
Per l'immagine che hai usato come logo, ti do alcuni suggerimenti:
  • Per quanto riguarda i loghi considera quasi sempre l'idea di caricare immagini in png con sfondo trasparente;
  • Le dimensioni del logo sono di 135x155px;
  • In questo caso il Papocchio è leggermente sgranato nel bordo, puoi usare direttamente questo;
  • Puoi considerare l'idea di usare il dito come "riempimento" del calzino, ovvero fare in modo che si veda;
  • Ultima cosa, meglio se metti la scritta Nonciclopedia o eventualmente Sockpuppetpedia.
Ottimo lavoro per il resto! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 18:14, feb 28, 2013 (CET)
Asd Bene! --Nonciclpediologo © edit 22:55, mar 4, 2013 (CET)

richieste

se sono quelle di vota nonci ormai è tutto finito quindi non servono più--JACK_nihilist 17:20, feb 27, 2013 (CET)

Buonasera

Eccomi qua. Ho visto la tua sandbox l'avevo vista da un tot visto che, come pulisher, sto spesso sulle ultime modifiche Asd, e devo dire che ci sono delle idee più che buone. Bisogna solo svilupparle un po'. Non è una cosa che viene così, spontaneamente, ma ci si arriva col tempo e a furia di scrivere. In questo senso potrei darti qualche suggerimento e un'imbeccata qua e là. Ma ti aiuterò volentieri anche in modo più concreto. Tra poco devo andare a nanna (domalba, che viene prima di domattina, ho la sveglia molto presto, mannaggia), ma nel pomeriggio rileggerò con calma quello che hai scritto e magari ti vandalizzerò la sandbox con le mie idee malsane. Wink --Zurpone Burp! 22:37, feb 27, 2013 (CET)

Allora: molto bella la skin, me gusta assai e non è fastidiosa per la vista. Ho scritto una piccola intro che spero ti piaccia, ho riformattato qualcosina e ti ho corretto alcuni strafalcioni (perchè-->perché, pò-->po', E'-->È). Mi raccomando stai attenta a queste cose altrimenti i grammar-nazi presenti sul sito (e io sono uno di questi) ti faranno il culo a quadretti. Asd Mi permetto di suggerirti qualche idea da cui trarre spunti umoristici: prova a pensare ad un sockpuppet fatto con un calzino puzzolente; prova a pensare ad un s. fatto con un calzino bucato, cosicché dovrebbe essere facilmente sgamabile; ancora, immagina che qualcuno voglia farsi il suo s. infilando un collant sullo schermo del pc... Fai un tentativo di far viaggiare la fantasia con queste tre piccole idee, magari facendotene venire altre simili. Secondo me ci sono i presupposti per qualche buona battuta, però ti invito a provarci da sola: sono curioso di vedere come te la cavi. Ma non temere: se ti impantani o ti pare di non riuscire contattami pure, perché è dal confronto che nascono buone idee. È chiaro che non voglio scrivere l'articolo al posto tuo, di sicuro neanche tu lo vuoi, ma come diceva Confucio: all'affamato non dare il pesce, ma insegnagli a pescare. Vediamo se riesco ad imbottirti la testa di cazzate: nel bene e nel male sarà comunque stata un'esperienza divertente per entrambi (spero). A più tardi Ciao! --Zurpone Burp! 17:35, feb 28, 2013 (CET)
Vedi, questi sono espedienti che uso spesso: cercare di scovare in ogni cosa il lato buffo, grottesco, ridicolo o semplicemente cazzaro, anche avvalendomi di ragionamenti/collegamenti illogici. Anche quando si tratta di argomenti sui quali c'è poco da ridere (vedi i miei ultimi articoli, a parte smegma). A volte non è per niente facile, c'è da stare attenti a non offendere gratuitamente nessuno, avere comunque rispetto per certe situazioni, tenere comunque conto dei pareri altrui. Però è un bell'esercizio per la mente. Sto pensando a una-due citazioni da inserire all'inizio dell'articolo, conto di metterle a breve. Sono lusingato da quello che mi scrivi, ma penso che esageri un pochino: se hai tempo leggi gli articoli di qualche altro utente, te ne segnalo giusto un paio con cui ho intrapreso delle proficue (e divertenti) collaborazioni. Uno è questo, l'altro è questo. Noterai come le forme di umorismo sono molto diverse tra loro, eppure tutte ugualmente valide. Confrontandomi con loro posso dire di essere migliorato parecchio anch'io, e credo che anche loro possano dire la stessa cosa. Uff, la mia wikigorrea... la pianto qui, ma ci terremo in contatto. Lo ben so --Zurpone Burp! 18:25, feb 28, 2013 (CET)

Salve cara. Ho visto come stai procedendo: continua così, sei sulla strada giusta. Lo ben so Riguardo quelle due menti malate Asd che ti ho segnalato, penso che senza di loro (e di qualcun altro) Nonciclopedia sarebbe moooolto più povera. Se il dannato server di Wikia Colpa di Wikia! non fa i capricci come ieri sera aggiungerò qualcosa nella tua sand anche oggi. Ciao! --Zurpone Burp! 17:31, mar 1, 2013 (CET)

Mi viene in mente un'altra cosa: si potrebbe accennare al rischio che i sockpuppeters corrono di sviluppare una doppia o tripla o multipla personalità, descrivendo in maniera pseudo-grottesca-apocalittica tutte le deviazioni psicosociali in cui possono incorrere tali soggetti. Che ne dici? --Zurpone Burp! 18:16, mar 1, 2013 (CET)
Ne approfitti, eh! Asd Va bene, ti accontento di buon grado, ma a tempo debito mi ricambierai il favore: so già cosa chiederti, ma ne parleremo al momento opportuno. Asd Tranquilla, non ti chiederò nulla di impossibile/osceno/oneroso. Ciao! --Zurpone Burp! 13:27, mar 2, 2013 (CET)

Coming soon...

Ciao Elisheba! Avrei voluto concludere subito il paragrafo che ho iniziato ma la vita reale ha preteso da me un contributo comprensivo di interessi, conguagli e more non saldate. Mumblo Se stasera non ho ulteriori intoppi conto di concludere. Magari potresti pensare a qualche immagine "a tema". Sì A proposito, non ti ho detto che il calzino con la scritta Nonciclopedia che hai messo ieri nella skin è troppo carino? Beh, te lo dico adesso. Asd --Zurpone Burp! 18:30, mar 4, 2013 (CET)

E invece pensavo proprio di prenderti per pazza. Yeah!. Mi hai fatto lollare assai, davvero. Rotfl --Zurpone Burp! 22:19, mar 4, 2013 (CET)

Io avrei finito. Sì Ci vorrebbe una bella immagine a corredo del paragrafo. Comunque mi sembra che la pagina stia venendo bene e secondo me potrebbe anche bastare quello che c'è, a meno che tu non abbia delle buone aggiunte da fare. Se per qualsiasi ragione quello che ho scritto non dovesse andarti a genio, cancella, correggi, modifica... insomma, fai come se fossi nella tua sandbox! Asd --Zurpone Burp! 18:15, mar 6, 2013 (CET)

Il tuo entusiasmo è semplicemente meraviglioso... Asd Dopo che pubblichi ti chiederò un piccolo favore. Mrgreen --Zurpone Burp! 19:30, mar 6, 2013 (CET)
Il muppet parlante è molto carino, ma l'immagine mi sembra un po' troppo "rettangolare"... hai notato come tutto il testo è spostato a sinistra? L'effetto che ne deriva è piuttosto sgradevole. Eh? Dovresti sistemare l'immagine di destra in modo che sia più o meno quadrata come quella di sinistra. Se non ci riesci è meglio lasciare com'era prima. Per il resto puoi pubblicare alla grande, e candidalo pure all'AdS, che è un'ottima vetrina per pubblicizzare gli articoli. Anche se lo candidi nel week-end potrai ricandidarlo la settimana successiva. Lo ben so Mi sono divertito molto a collaborare con te, spero che tu possa dire lo stesso. Entro domani (o forse oggi stesso) ti farò una proposta indecente che non potrai rifiutare. Asd --Zurpone Burp! 16:39, mar 8, 2013 (CET)

Il collant!!!

Non avevo visto subito questo, ma quando l'ho visto... MUUUUUAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Hahaha Cioè, fammi capire: non solo hai utilizzato il mio suggerimento per un paragrafo, ma l'hai addirittura messo in pratica! Hahaha Decisamente, hai qualche rotella fuori posto. Sì --Zurpone Burp! 17:04, mar 8, 2013 (CET)

Comunque, nel mentre che ti scrivevo, questo valoroso utente ha sistemato l'immagine del muppet. Bisognerà almeno ringraziarlo... --Zurpone Burp! 17:47, mar 8, 2013 (CET)
Happy La nostra creaturina! Lo metto tra i recenti e lo candido direttmente in AdS. --Zurpone Burp! 23:28, mar 8, 2013 (CET)

Re:Me

Ciao, cara. Sono stata un po' parecchio presa e non sono stata presente né sul forum né sul sito. --AutScrivi a Mente 23:47, mar 7, 2013 (CET)

Un po' di cose

Eliiiiiiiiiiiiiihhhhhhhhhh! Vedo che l'entusiasmo non scema! Asd Però tanto per fare un po' di sana polemica ti faccio le pulci sulle cose che secondo il mio discutibilissimo parere vanno cambiate/migliorate.

  1. Template: Sgarbi è un tormentone, e su Nonci ha lievemente stancato. È pur vero che in questo articolo è impossibile non citarlo, ma forse è meglio farlo nel testo, come hai fatto, piuttosto che nel template, dove puoi sostituirlo con qualcun altro (Sgarbi ne ha fatto di proseliti).
  2. Citazione: quella che hai messo tu sinceramente non mi piace (io non sono gay né stilista, sia ben chiaro), ed è poco chiara per forma e costruzione. A me non dispiacevano quelle "originali".
  3. Intro: la derivazione da Paul Hemick mi ha fatto sorridere più di quella da te proposta, ciò non significa che la tua sia da buttar via. Ti consiglio di unirle così: La polemica è lo sport nazionale Italiano, malgrado sia stata inventata da un inglese, tale Paul Hemick. A differenza del calcio, erroneamente individuato come sport più popolare nel Bel Paese, essa può essere praticata da chiunque. Designa quindi una sorta di guerra, per lo più verbale, condotta contro un avversario detto "povero stronzo di turno". La polemica oggi è anche una disciplina olimpica. La competizione interessa tutti sopratutto a livello amatoriale: non importano differenze di età, di razza o di candeggio. Basta potersi esprimere in un qualunque modo, persino un barrito va bene purché sia fastidioso e inutilmente speso in una occasione che non lo richieda. Che te ne pare?
  4. Puntini sulle i: nel senso che devi stare molto attenta alla punteggiatura e in qualche caso alla formattazione, entrambe ancora approssimative. C'è qualche errore di battitura (comprensibile), qualche errore di sintassi (meno comprensibile). Non abusare del grassetto: se il testo è valido non ce n'è assolutamente bisogno. All'ultima immagine cambierei la didascalia cocn una roba tipo: Adesso non ricominciamo con le solite polemiche sessiste o qualcosa del genere, ma qui i gusti sono opinabili. Per il resto l'articolo è accettabile, ma se lo lasci così com'è rischi di vedergli appioppata la scadenza da qualche solerte censore che potrei essere anch'io Asd o che sia messo sotto accusa entro due settimane.

Un'ultima cosa: ricordati di mettere "#" davanti alla firma quando voti (in AdS, WoS, ecc.) e impara a mettere in prima pagina gli articoli che scrivi, se vuoi che la gente li veda e li legga. Rimboccati le maniche, mia cara: hai da lavorare sodo ma hai intrapreso la via giusta, ed io veglierò su di te Asd. Più tardi ti comunicherò qualcosa di importante. Ciao! --Zurpone Burp! 17:48, mar 9, 2013 (CET)

Prego

Un piacere fu. Mettilo nel recent.
E grazie per i complimenti!--Isidoro Bubbola 17:55, mar 9, 2013 (CET)

Re:

Figurati! Complimenti per la destubbata, hai fatto un bel lavoro! -- V E R P 8 9 18:36, mar 9, 2013 (CET)

"patpat" Braaaaavissima! Stai procedendo più che bene. Se ci tieni, lascia pure la tua cit. Direi che adesso la pagina va decisamente meglio. Asd Colgo l'occasione per arruolarti ufficialmente nel "progetto stragi", da me faticosamente intrapreso tempo fa insieme a Gorilla, in qualità di grafica ufficiale per la prossima pagina sul tema che sto per cominciare. Io sono abbastanza scarso nella realizzazione di immagini, raramente ne carico di nuove e spessissimo mi faccio aiutare. Ho potuto notare che tu, in questo campo, hai un estro e una capacità del tutto particolari. Ti offro (gratis) la possibilità di svilupparli ulteriormente e chissà, magari un giorno entri a far parte del team dei gra(n)fichi. Per informazioni dettagliate sul non-lavoro che ti aspetta contattami quando vuoi. Non ti chiedo nemmeno se accetti perché hai già accettato nel preciso momento in cui hai iniziato a leggere questo messaggio. Lo ben so --Zurpone Burp! 19:06, mar 9, 2013 (CET)

Soldato Elisheba libre a rapporto!

Tieni d'occhio il forum: ti manderò tra poco un messaggio privato in cui è tutto spiegato per bene. Preferisco non allungarti troppo la PD con i miei sproloqui sesquipedali. Arrow --Zurpone Burp! 19:30, mar 9, 2013 (CET)

Buona la prima

Bravissima! Vedo che ti sei già calata nella patre. Bella l'immagine, la teniamo così di sicuro. Lo ben so --Zurpone Burp! 21:21, mar 9, 2013 (CET)

Buona anche la seconda

Anche se adesso sto facendo altro ti tengo d'occhio. Anche questa è ok. Stasera metto almeno l'intro. Sì --Zurpone Burp! 16:16, mar 10, 2013 (CET)

Moooooooolto bene! Sono molto contento di quello che hai fatto finora. Non avevo dubbi. Mi è particolarmente piaciuta questa. Domani aggiungerò altre cose e mi piacerebbe sapere il tuo parere a riguardo. A proposito, se vuoi inserire qualcosa di scritto fai pure, al limite se non mi piace rollbacko tutto ne parliamo. Asd Buona serata. --Zurpone Burp! 21:37, mar 10, 2013 (CET)

Calzapupazzi

L'avevo già letto ieri, infatti ho aggiustato qualche link qua e là. Hai operato bene. Lo ben so Cerca di scrivere È (non mi ricordo se usi ancora l'agghiacciante E' negli articoli, comunque non farlo nemmeno in discussione). C'è il tastino apposta nel box qui sotto, "Caratteri e tag che potrebbero farti comodo". Per il resto, continua su questa strada.--El PampaVediamo che sai fare... 21:27, mar 9, 2013 (CET)

Capita. Almeno ci provi, c'è gente che ignora del tutto gli avvisi. Asd --eeeeee disc 20:38, mar 10, 2013 (CET)

Diritto e rovescio

Mi ripeto volentieri: stai andando veramente bene, ho visto che stai più attenta alla formattazione e all'ortografia, vedrai che col tempo andrà ancora meglio. La pagina è simpatica, si legge agevolmente e l'hai trattata in maniera comprensibile anche per chi non è addentro alla giurisprudenza. Posso dire di essere orgoglioso di te? Credo di sì. --Zurpone Burp! 16:26, mar 12, 2013 (CET)

Ho fatto questa piccola modifica, mi sembra più divertente, ma se non ti va annulla senza ritegno. --Zurpone Burp! 20:21, mar 12, 2013 (CET)

Lo scroccone bussa

Ciao Eli, per il paragrafo "contesto storico e sociale" occorrerebbe un'immagine in cui siano presenti due degli avvenimenti citati, uno preso da quelli del resto del mondo e l'altro da quelli accaduti in Italia. Tra questi ultimi escluderei la strage di piazza della loggia, che è già trattata nell'omonimo articolo. Sono stato spiegato o mi sono attorcigliato? dunque... --Zurpone Burp! 17:00, mar 13, 2013 (CET)

Uau! Adesso devo dedicarti anch'io una poesiuola. Mrgreen --Zurpone Burp! 18:30, mar 13, 2013 (CET)
Ottima! Asd Mi piacerebbe però un'unica immagine che raffiguri insieme Salazar e l'altro soggetto che sceglierai, meglio se il primo sopra e l'altro sotto, per questioni di impaginazione. Per fare delle prove grafiche senza doverle caricare su Nonci ti consiglio di usare quei siti tipo imageshack o simili: carichi l'immagine e poi me la linki. Se va bene la carichiamo su Nonci, se no... amen. --Zurpone Burp! 19:05, mar 13, 2013 (CET)
No, aspetta: fai un'immagine divisa in due settori, alto e basso. In alto va benissimo Salazar che cade dalle scale, in basso l'altra immagine, ma non quella che hai usato ora: adesso aggiungo che quell'anno il festival di S. Remo è stato vinto da Iva Zanicchi, potresti metterci una sua immagine vintage. Mi sono capito? dunque... --Zurpone Burp! 19:53, mar 13, 2013 (CET)
Bingo! Evvai! --Zurpone Burp! 20:53, mar 13, 2013 (CET)

Traduzione

Bacio le mani! Vorrei chiederti un favore riguardo questo: puoi tradurre il dialogo del "maestro" in un siciliano stretto ma comprensibile? Grazie.--Isidoro Bubbola 13:26, mar 14, 2013 (CET)

Grazie frega! Non so se la utilizzerò effettivamente, ma almeno ora so un poco di siciliano!--Isidoro Bubbola 14:58, mar 14, 2013 (CET)

Vater gheit

Iersera m'è capitato di vedere che hai prenotato la pagina e mi sono compiaciuto: ottima scelta. Conta pure su di me, ma intanto preparati a puntino sull'argomento. Ogni tanto, sul forum, qualcuno dice che ormai non c'è più niente da scrivere per il sito. Niente di più lontano dalla realtà, e questa ne è l'ennesima dimostrazione. Fammi sapere come intendi strutturare l'articolo e ne discuteremo in lungo e in largo. Quando farai le locandine le metterò in PU. Asd --Zurpone Burp! 16:58, mar 15, 2013 (CET)

Ho letto quello che hai buttato in sand: niente male, finora. Ho apprezzato particolarmente l'immagine di Nixon col Prof Asd e mi sembra che tu abbia le idee sufficientemente chiare sulla prosecuzione del lavoro. Puoi fare un grande articolo, ne sono certo. Contattami quando vuoi per ogni tipo di supporto. --Zurpone Burp! 19:28, mar 15, 2013 (CET)
Per il momento no, sto pensando ad un'immagine significativa da mettere alla fine dell'articolo (a proposito, che ti sembra, finora?), ma non mi è ancora venuta in mente quella giusta. La locandina è fantastica Rotfl e adesso mi creo un adeguato paragrafo in PU. Grazie! --Zurpone Burp! 19:53, mar 15, 2013 (CET)
Yeah! Happy --Zurpone Burp! 20:34, mar 15, 2013 (CET)

Ciao Eli, alla fine all'immagine da mettere in fondo all'articolo ci ho pensato io, solo perché non l'ho dovuta ritoccare. Come vedrai ho preferito mettere un'immagine "reale" con quella che spero sia un'appropriata didascalia, invece di un'immagine (abilmente) fotoritoccata, ma non reale. Se ci hai fatto caso, le pagine che ho scritto sul tema stragi hanno sempre una chiusa un po' malinconica, e la malinconia non è che una sfumatura di quel grande complesso di emozioni che è l'umorismo. È un tratto distintivo voluto. Comunque mi serviranno altre 2 immagini per i rispettivi paragrafi ancora da completare. Intanto grazie per lo sbattimento. Asd --Zurpone Burp! 18:03, mar 16, 2013 (CET)

Rotfl Rotfl Rotfl Ahahahahahahah! Questa è troppo bella! Cambiando discorso, hai visto che Sockpuppet sta riscuotendo un certo successo? Se questo è l'inizio... --Zurpone Burp! 18:22, mar 16, 2013 (CET)
Infatti, il bello è proprio questo. Io sono ancora molto indeciso su chi votare, anche se sarei orientato per Paralimpiadi, che è davvero ben fatto. Lo ben so --Zurpone Burp! 18:42, mar 16, 2013 (CET)

Italicus coming soon (bomba permettendo)

Ciao Eli, io avrei praticamente concluso. Quando puoi rileggi tutto il pappone e forniscimi un parere. Ho aggiunto 2 immagini "nascoste", le vedi sotto i link verdi giusto due paia di tette per i morti di figa di questo sito Asd, ma ne serve un'altra (o due) per il paragrafo i processi. Pensavo al giudice Carnevale (il famoso "ammazzasentenze") intento a dare l'ennesimo colpo di spugna... boh, vedi un po' tu. --Zurpone Burp! 18:48, mar 17, 2013 (CET)

Non è niente male, ma mi è venuto in mente: potresti vestirmelo, chessò, da Olandesina o da donna delle pulizie? Asd --Zurpone Burp! 19:46, mar 17, 2013 (CET)
Ahahah, promossa! Domani pubblico e poi ti aiuto un po' con Walter Gay. Asd --Zurpone Burp! 20:22, mar 17, 2013 (CET)

Nuntio vobis gaudium magnum

Abemus niubbie! Congratulazioni per la vittoria! Che ve danno da magna' in sicilia pe' veni' così bbò... cioè, così brave?--GroßJacob 20:45, mar 17, 2013 (CET)

UAU! Mi congratulo anch'io. Bisogna festeggiare! Birra --Zurpone Burp! 20:50, mar 17, 2013 (CET)

Dida

Leggo la pagina e ci provo. Sì --Zurpone Burp! 21:43, mar 17, 2013 (CET)

Che te ne pare? Se non la ritieni adatta penso qualcos'altro. --Zurpone Burp! 22:06, mar 17, 2013 (CET)

!!!!!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Carnevale maid.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--El PampaVediamo che sai fare... 21:47, mar 17, 2013 (CET) Discussioni utente:Elisheba libre/archivio

Sverginata

E ora ci sposiamo Sì.-- RUM E PERA 14:12, mar 18, 2013 (CET)

Si resta nabbi finché non si vince qualcosa, ma il fatto che ho sverginato significa che ora saremo compagni inseparabili. E per questo, chiedo la tua collaborazione nel creare immagini nel mio prossimo articolo: Cavour Lo ben so. E nel caso, aggiungere qualche battuta.

Sei veramente bella, ti va di uscire con me, tanto per socializzare? Asd

È nato

Ciao Eli, ho appena pubblicato Italicus, dopo aver corretto, sistemato, integrato ecc. Adesso ho un po' di tempo per seguirti con Uotergheit. Arrow Asd --Zurpone Burp! 18:20, mar 18, 2013 (CET)

Emergenza (ma anche no)

Mia cara, a causa di una discussione sul forum è sorta la necessità di creare la pagina Hipster ed io, che sono insuperabile nel complicarmi la vita, ho deciso di farmene carico. Vuoi aiutarmi? Puoi fare qualsiasi cosa: immagini, testo, suggerimenti, cannoli, arancini di riso, non c'è problema. Se ti aggrada l'idea puoi già sbirciare qui e nella relativa PD, dove altri due utenti mi hanno già fornito alcune dritte. Naturalmente proseguiremo in tandem anche il lavoro su Watergate. Fammi sapere. Ciao! --Zurpone Burp! 20:33, mar 19, 2013 (CET)

Mrgreen Pancia mia, fatti capanna! Mrgreen Sei un vero tesoro. Abbraccio --Zurpone Burp! 21:13, mar 19, 2013 (CET)
Allarme rientrato. Non credo che la pagina s'abbia da fare, dal momento che esiste questo, fortuna che me ne sono accorto in tempo! Asd Adesso sono tutto tuo per waterecc. ma non oggi: stasera ho ospiti a cena e a casa mia cucino io, con sommo godimento di mia moglie. Asd A domani! --Zurpone Burp! 18:35, mar 20, 2013 (CET)

Guarda che non avevi salvato bene la tabella dell'ADS. Ciao.--Cugino di mio cugino 22:55, mar 20, 2013 (CET)

Ciao

Ciao Elisabetta, intanto benvenuta tra gli sciocchini! Ho una domanda per te, come te la cavi con le gif animate?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:51, mar 22, 2013 (CET)

Re

Se ho letto giusto "tra le righe" delle immagini che hai caricato hai un buon Photoshoppete, cosa vuoi di più dalla vita, un Lucano? I tutorial li trovi ovunque sulla rete. Anche io ho lo stesso programma ma per Nonci uso Gimp, leggero, facile e gratis. Ora ti chiederai:"E allora perchè non te le fai te le tue cazzo di gif?". Perchè sono troppo pigro e non ho voglia di imparare. Continuerò la mia "cerca" di giffatori sul sito, ma se per caso ti venisse da imparare fammi un fischio.

Ti auguro un buon prosieguo sul sito e guadati da Zurpone, è MALVAGIO!Asd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:28, mar 22, 2013 (CET)

L'embrione di Albertone

L'idea era per quella pagina. Grazie, bella gheparda!--Isidoro Bubbola 10:58, mar 23, 2013 (CET)

Sono ancora vivo!

Ciao Eli, mi scuso per l'assenza prolungata, ma in questi giorni ho avuto tanto di quel lavoro (al lavoro) che quando tornavo a casa ero del tutto incapace di concentrarmi sul sito. Anche oggi, sono reduce da un corso di aggiornamento che è finito poco fa e adesso mi sento davvero bollito. Stasera nanna presto, niente baldoria di fine settimana (ho qualche ora di sonno da recuperare e qualche tonnellata di stress da scaricare) e spero di tornare pimpante domattina. P.S. Non dare retta a quel maniaco con l'impermeabile di Maxped. Cry --Zurpone Burp! 19:55, mar 23, 2013 (CET)

Ho riformattato tutto il testo, ho corretto vari errorucci, inserito link, aggiustato un paio di periodi contorti. Mi pare che vada bene. Qualche piccolezza: le traduzioni in italiano dei nomi inglesi spesso non piacciono (a me fino a un certo punto), nel senso che non da tutti vengono considerate un valido espediente umoristico. Io le toglierei, ma decidi tu in scienza e coscienza. Poi controlla nella cronologia le correzioni che ho fatto: ti torneranno utili per evitare alcuni errorini. Comunque è un buon articolo, rileggilo ancora un paio di volte e poi per me è pubblicabilissimo. Ciao! --Zurpone Burp! 18:51, mar 24, 2013 (CET)
dunque... Mah... veramente stavolta non ho fatto proprio niente. --Zurpone Burp! 19:18, mar 24, 2013 (CET)
A proposito, mi aspetto una locandina (o in questo caso è meglio dire santino?) di San Zurpone da Norcia! Asd --Zurpone Burp! 19:26, mar 24, 2013 (CET)

Errore immagini diritto

Ciao Eli, le hai ancora (o riesci a recuperarle) le immagini non visualizzate? Prova a caricare una nuova versione, rimettendo quella che avevi già messo Sì --Nonciclpediologo © edit 20:21, mar 24, 2013 (CET)

File inutilizzato

Ce l'ha una collocazione questo? È nelle immagini casuali?--El PampaVediamo che sai fare... 13:19, mar 25, 2013 (CET)

L'ho piazzato nelle citazioni grafiche...trovare una collocazione a questi contenuti pensati innanzitutto per fb è una croce. Sono tipo i profughi: proliferano ma non abbiamo le strutture adatte per riceverli.Asd--El PampaVediamo che sai fare... 14:39, mar 25, 2013 (CET)

Sezione di cui non ricordo il nome nella mia discussione Asd

Ricaricale pure Wink, per quella da fotoscioppare proviamo ad aspettare, anche se dubito che si ripristini la vecchia versione, devono essere andate perse per Colpa di Wikia!. Comunque ricorda sempre di tenere almeno il jpg (e se puoi anche il psd, perlomeno per le cose più importanti) Lo ben so Io tutto bene, ieri sono stato tutto il giorno senza connessione, causa frana! Asd --Nonciclpediologo © edit 13:48, mar 26, 2013 (CET)

Movida

Ciao Elisheba, ho visto che lavori all'articolo sopracitato, ho visto che c'è il paragrafo il bevitore ho una battuta in mente, se vuoi mettila:
Dopo aver degluttito un quantitativo di alcool talmente elevato che il suo sangue in caso di analisi verrà direttamente controllato in distilleria... e continui tu.
Spero ti piaccia Smile.-- RUM E PERA 18:05, mar 28, 2013 (CET)

  • Grazie Smile! Non scrivo un articolo da più di due mesi, riesco solo a fare piccole battute, l'età... Vedo di scrivere altre cose, dai che sta crescendo bene. Sarà Made by Elisheba LibRum Asd.

Buona Pasqua e vedi di non mangiare troppo cioccolato, sennò ti vengono le carie.-- RUM E PERA 15:22, mar 29, 2013 (CET)

Elisheba, cazzo! E mettilo qualche interlink nel tuo articolo, mannaggia il clero!-- Lancia la tua sfera Poké 19:06, mar 28, 2013 (CET)

Guarda cosa ho appena trovato-- Lancia la tua sfera Poké 14:02, mar 29, 2013 (CET)

Per gli interlink te l'ho detto perché mi sembra scomodo metterli alla fine ma fate vobis! L'immagine secondo me ci sta a pennello da qualche parte nell'articolo-- Lancia la tua sfera Poké 14:33, mar 29, 2013 (CET)

Immagini diritto

Ciao, ho segnalato a Wikia il problema delle immagini nella tua pagina Diritto. Mi hanno detto che è necessario ricaricarle. Spero che tu le abbia ancora. Ciao.--Cugino di mio cugino 19:27, mar 30, 2013 (CET)

Movida

Qui ho scritto un piccolo incipit che si potrebbe aggiungere, ma anche no, al suddetto articolo, poi si potrebbe che so, farci una piccola intro descrittiva in cui si piega cosa succede, cosa si vede, cosa si sente, che odori ci sono, cose del genere... di spunti ce ne sono tanti. Infine i personaggi che avete già ampiamente descritto. Che dici?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 10:43, apr 3, 2013 (CEST)

Se ti piace puoi aggiungerla tu stessa, io nel frattempo provo ad abbozzare l'intro, se ti viene qualcosa di divertente non esitare ad aggungerlo, la sand è sempre quella e ricorda che la realtà supera la fantasia, ma solo su una Lamborghini--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 11:52, apr 3, 2013 (CEST)
Sempre quii c'è un altro paragrafetto, se vi piace, ne manca solo uno descrittivo di cui dovreste occuparvi voi, poi credo sia quantomeno presentabile.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:41, apr 3, 2013 (CEST)

Quel Sant'Uomo...

Ero lì che aggiornavo la mia PU e cosa ti vedo? Rotfl Certo che l'aureola mi dona... Grazie, cara. Ti sei assicurata un posto nel Paradiso dei Debosciati, di cui modestamente sono il rappresentante ufficiale. Asd --Zurpone Burp! 16:32, apr 4, 2013 (CEST)