Discussioni utente:El Pampa/Archivio

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Hybrid Eagle in merito all'argomento 92.243.20.45
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

El pampa sosa?--The StalkerBAN 22:22, 19 apr 2009 (UTC)

Ok, comunque per qualsiasi cosa inerente (e non, sì per qualche partita di roba) chiedi pure--The StalkerBAN 18:45, 20 apr 2009 (UTC)
Bravo, il primo passo è leggere i manuali--The StalkerBAN 19:45, 20 apr 2009 (UTC)

Bene, penso che farai grandi cose con il mio aiutoAsd. Non farci caso ma sono presuntuoso ed ora fila a lavorare caprone Prendetelo. La gente come me non può certo aiutare la gente di infimo livello come te--The StalkerBAN 20:07, 20 apr 2009 (UTC)

Immagine

Ciao, dovresti ricaricare questa immagine specificando il nome del manga.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:09, 21 apr 2009 (UTC)

Scusa per il ritardo della risposta, ma tra ieri e stamattina ho avuto da fare, comunque no, l'hai ricaricata bene l'immagine, anche se il manga è semi-sconosciuto non importa.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 09:10, 22 apr 2009 (UTC)

napoli

Tifi Napoli?--ElPocho 14:35, 22 apr 2009 (UTC)

scho...schro...insomma si capisce!

non saprei...non è che potresti magari "adattarla"?

nessun problema!

Templeit

Non devi copiare tutto il codice quando metti un template ma scrivere {{Cancellazione|motivo=Inserire qui il motivo|firma=~~~~}}. Mentre per i bta {{BTA|firma=~~~~}}. Se non haiu voglia di fare sempre questo codice vai qui--The StalkerBAN 22:07, 25 apr 2009 (UTC)

Comunque ti consiglio di seguire la pagina che ti ho linkato, quei template potrebbero sempre servirti...per qualunque altra cosa riguardante nonci (anche non, se vuoi ti posso procurare qualche partita di roba) contattami--The StalkerBAN 20:22, 26 apr 2009 (UTC)
Di niente, e ricorda che da me Dio c'è--The StalkerBAN 21:30, 26 apr 2009 (UTC)


Hai ragione! Buona prosecuzione suuuuuu Nonciclopedia.--Cugino di mio cugino 18:02, 27 apr 2009 (UTC)

Re: Vandalo

Sì, il template avvertimento. E quando ripetono lo svuotamento il template vandalo e la segnalazione nella pagina apposita.--eeeeee disc 21:45, 28 apr 2009 (UTC)ver

Chico e Roberta

Ciao, ho rimosso il tuo template di cancellazione sull'articolo, in quanto effettivamente tratta di personaggi noti, resta comunque un incipit penoso quindi ho messo "scadenza"; prima comunque di mettere in cancellazione un articolo perché credi sia un BTA assicurati però che lo sia effettivamente. Grazie. -- MAT 22:32, 28 apr 2009 (UTC)

Ebbene sì esistono, ma non ti preoccupare: capita; per quanto riguarda la motivazione tendo a metterle sempre per due motivi:
  1. Scegliere una motivazione ti costringe a pensare e può darsi che forse ti renda conto di essere stato un po' impulsivo.
  2. Permette anche all'autore (nel caso avesse voglia) di sapere come rimediare.
Comunque tranquillo e se dovessi avere bisogno chiedi pure senza problemi. -- MAT 22:42, 28 apr 2009 (UTC)

Piccoli vampiri crescono

Come restaurant che si occupa di ciò c'è solo MFH ma questa è una wikia aperta a tutti dove tutti possono fare modifiche purchè siano fatte bene quindi puoi però prima avvisa nelle rispettive discussioni e per chiedere più pareri ti consiglio di iscriverti al forum ee di chiedere nell'apposita sezione. Se non vuoi iscriverti al forum chiedi prima ad MFH e nelle discussioni--The StalkerBAN 20:20, 29 apr 2009 (UTC)

La pagina di discussione la puoi creare anche tu Sì Comunque a lavoro finito la puoi far leggere anche a me e chiedere pareri nella discussione. Poi il fatto che un nabbo venga a rubare il lavoro non dispiace a fatto ma le modifiche devono essere fatte bene--The StalkerBAN 21:08, 29 apr 2009 (UTC)

Ben riuscito..Vaja con dios--The StalkerBAN 12:16, 30 apr 2009 (UTC)

Quel vandalo là

Hai fatto benissimo invece. Non abbiamo bisogno di geni come lui qui. --L'Imperatore Meglio io 21:12, 29 apr 2009 (UTC)

risposta

mah, io l' ho scritto solo perchè pensavo facessero ridere. Kaptain-Kefiah 17:25, 01 mag 2009 (UTC)

Vaffanculo

L'hai chiesto tu Lo ben so. Farsi leccare i capelli da una mucca Rotfl Me lo dicevano sempre da piccolo quando avevo i capelli alla Jim Carrey. Comunque hai fatto un buon lavoro, ricorda solo di mettere le maiuscole nelle didascalie delle immagini. Ora chiedi nelle due discussioni se puoi procedere, per me già lo potresti fare ma avvisare è meglio--The StalkerBAN 10:45, 4 mag 2009 (UTC)

Bravo, naturalmente sei quasi passato da niubbio a semi-niubbio ed è tutto merito mio Lo ben so ( Asd )--The StalkerBAN 19:42, 4 mag 2009 (UTC)
Grazie, ora smettetela di osannarmi.Asd--The StalkerBAN 19:57, 4 mag 2009 (UTC)
Bravo picciotto, scrivere due articoli in due giorni stanca e quindi mi ero prefissato di aggiustare l'ortografia domani, ma mi sono dimenticato che intelligente si scrive con due lAsd--The StalkerBAN 21:01, 4 mag 2009 (UTC)

Otaku

Bel lavoro --Alocin30590 07:31, 7 mag 2009 (UTC)

Una mano farebbe comodo e tu ti stai comportando davvero bene ma ti sei iscritto da poco quindi nel progetto non potresti entrare ma ti posso far mettere in lista d'attesa da MFH. Ho visto il lavoro che hai svolto in questi giorni e ti seii sniubbizzato velocemente. Purtroppo se sei sicuro di volerlo fare lo devi fare senza gratificazioni, per poi entrare a far parte del team. Comunque grazie dell'aiuto. Ora ne parlo ad MFH comunque tuu puoi anche restaurare e formattare da te gli articoli come avevi detto di voler fare.--The StalkerBAN 09:58, 7 mag 2009 (UTC)

Di niente :/ Scusa se ti rispondo solo ora ma ho avuto da fare--The StalkerBAN 19:37, 8 mag 2009 (UTC)

Ok

Ti dò il permesso di cancellare l' articolo che hai postato con il template di Samara, non è che mi senta molto bene stasera, rileggendolo ho capito che fa schifo! Scusa per l' inutile spreco di tempo. --84.222.4.170 19:45, 8 mag 2009 (UTC)

o_O "umorismo accessibile a tutti senza riferimenti a persone e fatti sconosciuti" almeno lasciami postare il video dai...che ci sta proprio tutto

Kapò?

Perché le mie modifiche sarebbero alla cazzo? Ci ho speso qualche minuto che avrei potuto dedicare all'onanismo nella lista dei riferimenti per il Mago Galbusera. Quel'è il criterio da adottare per la stesura degli "articoli", deve far ridere a te, o sommo? --217.203.144.71 01:03, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ti voglio bene. --217.203.144.71 01:29, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il tuo "buttare un sasso in mare" da noi si chiama vandalismo Veramente no, il vandalismo è un'altra cosa; quella è creazione di acfc.--eeeeee disc 01:31, 13 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Restauro

Ho sentito che sei interessato a diventare restaurante. Ci sarebbe una piccola prova da svolgere, dovresti restaurare questi due articoli: Guido Bagatta e Prozac. Se il restauro sarà fatto bene, sei dei nostri. Wink -- MFH(Trolliamo?) 23:27, 13 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A livello contenutistico puoi agire a tua discrezione. Devo ammettere però che ho letto la pagina molto velocemente (vale a dire una parola ogni tre righe... Asd) quindi se ritieni che l'articolo faccia schifo a livello contenutistico mettici un'accusa e te ne assegno un altro. -- MFH(Trolliamo?) 00:25, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Qui trovi il processo, con delle indicazioni su cosa migliorare. In parole povere va formattato e vanno tolti tutti i riferimenti alla droga e cazzate simili, che finiscono con l'annoiare il lettore. Se vuoi puoi anche aggiungere parti, a tua discrezione. -- MFH(Trolliamo?) 00:45, 14 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Prozac l'avevo scelto perché gli mancavano le immagini, ma se fa schifo mettilo in accusa e lavora su Trigun, visto che eri interessato a metterci le mani già prima. -- MFH(Trolliamo?) 00:10, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


He? --Hoimaria Peace Brother! 20:31, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sei un mito!

Hai scoperto tu che Hoimaria era Leonida, grandissimoAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:19, 15 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, l'ho creata io, se Hoileonimaria vi mancherà proverò a imitarlo:"Bella Pampa rollami uno spino!"Mrgreen.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:25, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Gia, purtroppo The Braker of Ball is backSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:07, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Preferirei che glielo chieda qualcun'altro, quel ragazzino mi spaventa non pocoSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:15, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Scusa se non ti ho risposto in tempo, ma ho avuto da fare, comunque stasera o domani vedro di proporre a qualcuno di iscriversi.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:14, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Okay, anche perchè qui sono quasi tutti gobbi e interistiAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:18, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Vlassos

Ah, io ho cercato su google e non ho trovato niente. Comunque l'articolo faceva abbastanza defecare--RockScorpion Fuck your opinion 21:12, 17 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Va beh, tanto mi avevi conflittato Asd--RockScorpion Fuck your opinion 21:17, 17 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Scusa la mia immensa ignoranza cosa significa conflittato ?

Sospetto

Anche io, mi ha insultato nella sua pagina di discussione senza che io gli avessi detto niente di male. Le opzioni sono:O è un ex anonimo che ho insultato, o è un vecchio utente bimbominkia che si è registrato con un nuovo accountSì. Che sia qualcuno sul forum a cui sto sul cazzo?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:49, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, ho notato che stai restaurando trigun (che avevo messo in restauro io), bravo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:53, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Però...Stai facendo carriera in frettaAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:56, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Va bene, buon non-lavoroSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:00, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Forum

Sì, ho visto, ti ho appena risposto anch'io.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:08, 18 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Nigel Mansell

Cosa bisogna fare per annullare la roba che hai messo sulla pagina mansell ?--Vlassos2 17:46, 18 mag 2009 (CEST) ok farò cosi..no lo dicevo solo perchè il messaggio dice che la pagina si cancellerà entro il 21 e io non pensop di finirlo entro il 21 ..ora lo metto in costruzione grazie --Vlassos2 13:24, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Restauro

Complimenti, direi che ti sei guadagnato a pieno titolo la stelletta. Avrei solo un appunto: se possibile evita di fare millemila edit, si intasa la cronologia, cerca piuttosto di fare tutto assieme, se possibile. E non dimenticare di timbrare il cardellino una volta a settimana. -- MFH(Trolliamo?) 11:51, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Prozac

Ho provato a metterci mano, aggiungendo e limando.. prova a vedere se è migliorato. Se hai qualche consiglio provo a metterlo in pratica.. Vediamo cosa si può fare per restauralo.. ^^ --Ti mangeremo il cervello! V E N O M '85 Tenta di scrivere 16:21, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Trigun

Hai finito di restaurarlo, bravo Neo-Restauratore! Se accetti un consiglio ti vorrei dire che hai fatto un ottimo lavoro(hai anche allungato l'articolo), però dovresti mettere qualche immagine a sinstra.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:22, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, hai fatto un ottimo lavoro, non hai bisogno di rifarti.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:00, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, buon non-lavoro.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:04, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Restaura-toro

Benvenuto nel team. Devo riconoscere che io ho fatto un buon lavoro con te Lo ben so. No, davvero complimenti. Iscritto da poco e subito restaurant. Non esistono più i niubbi di una volta--The StalkerBAN 23:47, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Io, come anche ad altri, fui scambiato per adminSì Comunque i corrieri stanno male (cit.). Nella stessa regione e tardano ad arrivare--The StalkerBAN 23:55, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

SìAdmin di soggettopedia, fakebookpedia, otpedia e restaurant, pulisher, sguardone e nabbositter su nonci. Prima ero iperattivo, Ora ho meno tempoSì sono stato pagato per farti riposare un po', in fondo la tua famiglia ti vuole bene. Ti romperò le palle fino a domani mattina--The StalkerBAN 00:05, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Prozac +

Sulle liste ho sempre qualche problema.. vedrò di starci più attento.. Emo, come gli altri tormentoni cerco di non usarlo.. però in questo caso Antidepressivo = Emo era abbastanza evidente.. difficilmente sarei riuscito ad evitarlo..^^ Spero di continuare sulla buona strada.. Nel cao però dovessi vedere qualcosa di sbagliato o semplicemente migliorabile contattami.. Sono sempre disposto a migliorare..^^ --Ti mangeremo il cervello! V E N O M '85 Tenta di scrivere 00:10, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ehm no...

Alla clinica può accedere solo chi ha quattro distintivi (e no, non valgono quelli finti) e fanno parte di unn progetto senza distintivoLo ben so--The StalkerBAN 13:53, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Formattazione

Ciao, visto che sei un restaurant, dovresti imparare ad utilizzare i tag <br> quando vuoi andare a capo in un discorso, e dovresti a mio parere smetterla di utilizzare gli spazi internlinea.
So che è una questione soggettiva.

Ma come puoi vedere tu stesso.

Non va bene utilizzare periodi brevi e staccare le frasi con uno spazio.

Spezza la lettura del discorso.

E dà fastidio al lettore.

Che dopo un po' non ha più voglia di proseguire.

Lo spazio interlinea farà anche apparire più lunghi e distesi i tuoi articoli.

Ma li fa sembrare scritti da qualcuno che a mala pena sa scrivere su Nonci.

Lo dico a te perchè sei da poco un restaurant, e certe cose dovresti impararle.

Immagino che tu ora abbia capito quel che intendo.

Ci sentiamo, ciao!

--L'Imperatore Meglio io 16:56, 21 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

PERCHE'?

Perché hai cancellato la voce Anna Parziale?


Hai fatto bene, l'ho messo tra gli articoli recenti in modo che saltasse all'occhio e magari qualcuno lo aggiustasse, ma dato l'argomento dubito che qualcuno l'avrebbe mai fatto. Saluti e a presto. --Cugino di mio cugino 08:49, 26 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bel lavoro. Adesso tocca a me. *si prepara a cancellare BTA su BTA* Twisted--eeeeee disc 10:58, 26 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Un altro rosik che ho perso

Perchè mi perdo queste rosicate, perchè????????????? Adesso giuro che divento emo e mi taglio le vene--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:46, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Riguardo al fatto di aprire una discussione sull'anti-rosik secondo me, MFH ci prenderà a calci in culo, ma se viene aperta una discussione in merito ditemelo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:59, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Quanto odio verso Leonida che haiAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]
Forse sono un po' cinico, ma secondo me è un po' scemoAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:16, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Giusto, ma spero che tu non abbia la sua stessa età, perchè sennò sarebbe ridicoloAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:21, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Sei del '90? Anch'io, ma sono di dicembre. E io che pensavo tu fossi più giovane di meMrgreen.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:27, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Io invece all'inizio pensavo di essere uno dei più giovani, poi ho iniziato a credere di essere uno dei più vecchi, adesso so di esser nella mediaLo ben so.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:33, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Esatto, dato che solitamente i ragazzini fanno solo stronzate. Comunque ho già chiesto a Sabbù di caricare una versione modificata dell'immagine. Non ci resta che attendere risposta.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:41, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Antirosik

Bello sisi ma nn ho capito bene cosa dovrei fare... perdonami ma sono un po' lento di comprendonio (ti assicuro pero' che una volta capite le cose nn le scordo piu'). --Alocin30590 22:24, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Piu' che altro mi faccio due risate anche se vedo un piccione investito e la sera nn ho nulla da fare... cmq contatemi pure dentro, devo lasciare detto a qualcuno (ci sara' un responsabile, no? mi sa di no, he? --Alocin30590 22:30, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagine cancellata

L'ho ripristinata e le ho cambiato nome, perché così era veramente oscena. -- MFH(Trolliamo?) 02:32, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cancello pagine da stamattina alle sette, pensi che non sappia distinguere quelle utilizzate da quelle non?Difatti l'avevo tolta io stesso dall'unica pagina in cui era usata, infatti non solo non era necessaria ma aveva anche una didascalia penosa.--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 08:04, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

...

tèng iù Asd --Connor McSullivan 10:36, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

......uh?Cosa?Ah scusa...mi addormento sempre quando mi rosicano, specie dopo il secondo paragrafo non necessario...--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 23:19, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Occhio a non scivolare nel flame, il tuo ruolo di restauratore contro un Ban ti da la stessa protezione di una canottiera contro una bomba atomica.--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 23:25, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Teoria interessante, ma io ne ho una migliore.

  • Noto un'immagine con pessima risoluzione messa in modo sconveniente in un articolo, e la tolgo
  • Noto poi che l'immagine, con un nome pure orrendo, è ormai inutilizzata come è giusto che sia e quindi avviso di cancellarla
  • Vedo poi che qualcuno anzichè disturbarsi magari a ricaricarla e basta, ha deciso di venire a triturarmi i maroni con un paragrafo-mattone che non imbastirebbe neanche Phoenix Wright
  • Quindi mi vedo dare funboy e lanciare ovvie flamebait (dove va il tuo sarcasmo?Sappi che prima di farmi anche pronunciare il nome di una divinità ce ne vuole di tempo...)
  • Infine vedo te rigirare completamente la frittata, in particolare dicendo a me che avrei iniziato tutto.Ma per favore, la prossima volta che un'operazione non ti sta bene rollbacka e buona notte.

Qui Gallade, passo e chiudo.--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 23:39, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Comunque da uno che ha quel distintivo mi sarei aspettato per lo meno un minimo di logica...chieditelo anche tu, valeva la pena fare un cazziatone pazzesco per un'immagine di dubbio gusto e risoluzione?--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 23:47, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

{{Immagine:Zizig.gif]] oook...comunque ne avresti diritto.--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 00:12, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Special

Sì, è tornato, ma l'ho fatto bannare prima che si mettesse a rosicare. Guarda nella sua pagina di discussione come l'abbiamo fatto star zitto io e lo ScorpioneAsd. Comunque ho avuto una mezza idea, te la dico qui--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:35, 8 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, il colpo di stato noAsd, però ho intenzione di far diventare il progetto qualcosa di importante.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:39, 8 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho reso pubblica la mia visione del progetto.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:44, 8 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: Go! Go! Go!

Non saprei, non conosco il gioco perciò non posso giudicare. Prova però a chiedere sul forum, qualche conoscitore del Giappone lo dovresti trovare.--eeeeee disc 23:45, 8 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

È che non ho visto tormentoni, battute scarse o eccessive volgarità, per questo non ho preso in considerazione l'idea di samarizzarlo. --eeeeee disc 23:50, 8 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Gli ho chiesto spiegazioni, se è necessario lo banno poi, sennò non serve.--eeeeee disc 01:29, 9 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

...

Tèng iù Emilio Lo ben so --Connor McSullivan 12:30, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Inter

Prendi le armi e preparati a difendere nonci, si sono iscritti i seguaci di quel pirla di special1--The StalkerBAN 21:47, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Chi è stato a mettermi quella merda di stemma della juve?

Io sono pronto--The StalkerBAN 21:53, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì--The StalkerBAN 22:03, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, per ora ho notato Special One, e gli ho lasciato una dedica nella sua pagina di discussione.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:19, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

MA anche tu GIoChi con le modifiche?--Ibrarulez 22:42, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pampa, leggi bene--The StalkerBAN 22:44, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Potevo non mettere un'ultima provocazione?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:29, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

"Io sono ignorante". Le crediamo sulla parola, signor Moratti.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:32, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rotfl Però ho aggiunto una frase in interismo detta dal nosto caro amico Special one.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:39, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Esatto.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:45, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

potrei utilizzare l'account fittizio che ho creato per provocare quel leghista (naturalmente senza flame)--Maestro venerabile 23:30, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

niente da fare non risponde, si può festeggiare la vittoria con largo anticipo--Maestro venerabile 23:40, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non ci fu battaglia a onor del vero... --Alocin30590 23:42, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, quello col giubbotto di pelle che quando si presente fa "ehi" credendosi figo?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:42, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quello è metà del divertimento! --Alocin30590 23:44, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì ho letto, mannaggia io che sono uno juventino sfegatato gli avrei fatto la festa a quegli intertristi, comunuque sarà per un'altra volta --Maestro venerabile 23:43, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il truzzo Fonzie.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:45, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non credo che sia opportuno crearlo adesso, magari al prossimo rosik. Ma spero di fingermi una bimbaminkiaAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:48, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Evvai, spero che sia uno che non demorde facilmente!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:52, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dopotutto è una giusta causaLo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:47, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Beh, non essendo un grande articolista...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:50, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Comunque nel futuro ci saranno ancora guerre, politici corrotti, mafia e truzzi, ma elefanti stitici no, NOSIGNORE!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:55, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Diciamoci la verità, la maggior parte dello spam avviene alla centrale operativa.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:59, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E sopratutto sui problemi intestinali degli elefantiSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:03, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non ho resistito--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:34, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma gli interisti che fine hanno fatto?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:44, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

alcuni mesi fa aveva rischiato di essere bannato dopo aver scassato la minchia per più di un'ora ma Stronzo credo gli ha concesso la grazia, se prima ha mandato un messaggio a Canaja vuol dire che è ancora vivo e malvivente--Maestro venerabile 22:45, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E guarda da dove impartisce gli ordini...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:49, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

solo solo delle marionette nelle mani di quel coglione, c'è solo da compatirli--Maestro venerabile 22:49, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ora ne abbiamo le prove: Wikipedia è un'entità mala--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:54, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

sì ho letto le precedenti discussioni... magari stanno aspettando che lo Specialuno si riririiscriva, o forse non colpiranno oggi... comunque non abbassiamo la guardia magari aspettano solo quello, anche se gli interisti di tattica non capisco un cazzo--Maestro venerabile 22:58, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai fatto un errore da niubbo, qui non si incolpano gli utenti quando succede qualcosa di male, ma si dice: "Colpa di wikia"--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:59, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Funziona sempre, anche Bin Laden ha detto la stessa cosa sulle torri gemelle--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:02, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Anti-Rosik

Sono sempre più deciso ad aprire un topic sul forum in merito (in tema libero)--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:15, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Aspettiamo ancora un po' allora. Ieri ho chiesto a Manjutsri (si scrive così?) se l'idea gli interessava, ma ha rifiutato.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:21, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Beh, non possiamo certo lamentarci, non siamo in pochi. Sai che oggi è arrivato il mio primo vandalo personale.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:26, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

se aprite una discussione sul forum avvisatemi--Maestro venerabile 23:28, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Probabilmente è stata una donna. Arriveranno anche per te i vandali, non temereSì. Pensa che addirittura Eurinome ha avuto un vandalo personaleAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:33, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Che ci vuoi fare, la gente "stanno" male!Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:36, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

anche io ne ho avuto uno di personale: [1], capiterà a tutti prima o poi, la soluzione è pazienza e BAN --Marcopete87¦BORG L'accendiamo? 23:40, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sopratutto se lo confondi con la leva del cambio.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:41, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

beh, se vuoi esco e ti vandalizzo la home page come anonimo...Asd--Marcopete87¦BORG L'accendiamo? 23:44, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


potresti togliere il mio "Avvertimento?" avevo rimesso la versione precedente al vandalusmo di 217 ecc sullo smile Non il contrario.

Grazie comunque il paragrafo su luca e l'altro simbolo non sono miei, erano della versione precedente. Comunque sono daccordo pure io riguardo i trmentoni

DPL

Io lo vedo perfettamente, probabilmente è un errore di caricamento dovuto al server appesantito. Insomma, colpa di Wikia... Asd Per gli esami non ci sono problemi, tu dammi il numero di telefono dell'università che te li faccio rimandare per quando hai svuotato la lista. Mrgreen -- MFH(Trolliamo?) 13:00, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!

Ma che cazzo è successo alla tua firma? Sembra quella di un finocchio.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:05, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Oh ma che bella firma Emilio --Connor McSullivan 15:38, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Mi deludiLo ben so--The StalkerBAN 15:39, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È stato MagicAsd. L'hanno fatto anche con me (lui e Connor). Dai, aiutaci a gayaizzare un po' di firme.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:51, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E io gliel'ho riannullataAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:58, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

L'ha già vista, e io gli ho riannullato la modifica. Quelli a cui ho gayaizzato la firma sono: Pfenner (mi sa che lui mi bannerà), Puzza, Wedhro, MAT (lui si è incazzato non pocoAsd), Anonimo con nome, lo spignolatore, Citroen CX (dopo Connor) e Bruciore di stomaco, gli altri non me li ricordo, ma immagino che domani vorranno linciarmi.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:03, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah! Dimentico il mitico Nonciclopediologo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:06, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dimentico anche Eurinome, che dopo questo mi caccierà dal PCI a calci nel culoAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

No, ma renderla più truzza sì. Dopotutto KillerQueen l'ha fatto.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:35, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Special 1

Sì, non credo che gli piaccia, e secondo me l'idea di trovarsi una figa non l'ha nemmeno sfioratoSì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:35, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pensavo che fosse ovvio che l'ho fatto apposta per pigliare per il culo quel cretino Asd, ora non prendetemi per un pazzo che tutto d'un tratto, dopo tanta onorata carriera su questo sito, si mette a vandalizzare sto sito che, modestamente, se è quel che è lo deve anche a me--Maestro venerabile 22:38, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

scusa una cosa... tu mi hai appena mandato un messaggio vero? dopo che l'ho letto è scomparso dalla mia discussione, --Maestro venerabile 22:46, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho letto la vostra discussione su noncispampedia e sono rimasto deluso: dopo tutto ciò che ho fatto per elevare la qualità di sto posto, dopo aver cercato di rendere ufficiale l'anti-rosik army... Mi ritrovo tra i principali indiziati per aver vandalizzato nonciclopedia, dopo che ho passato quasi un anno a contribuire per la crescita di questo sito. Avete aperto quella discussione e non mi avete neanche interpellato per dire la mia e per discolparmi, non è stato corretto. Se le cose stanno così vuol dire che mi dissocio dal vostro gruppo e sto anche meditanto seriamente di non contribuire più su nonciclopedia: il tempo e la voglia di perdere tempo davanti a un pc sono sempre meno, se poi il mio contributo non è gradito dalla comunità che senso ha restare? In meno di un anno ho scritto più di dieci articoli, ne ho rifatti altrettanti e migliorati una cinquantina: che senso avrebbe tutto d'un tratto mettersi a vandalizzare sto sito? Se non lo avete capito il topic sul forum era stato solo un modo affinché la community venisse a conoscenza del problema degli interisti rosikoni, mentre il messaggio da me inviato nella discussione del mio articolo era un modo per prendere in giro quel tamarro che aveva rosikato cinque minuti prima. Da quando sono iscritto non ho ancora ricevuto un complimento né un riconoscimento per il lavoro svolto da articolista, mentre articoli ben peggiori dei miei sono diventati articoli della settimana mentre i frutti del mio lavoro, un paio dei quali meriterebbero davvero di essere articoli della settimana, sono passati sotto l'indifferenza di tutti... Dunque che senso ha sbattersi a scrivere per questo sito se oltre a non ricevere nulla in cambio mi ritrovo per di più accusato di vandalismo? Meditate che coi tempi di vacche magre che corrono, in cui gli articoli decenti si contano sulle dita delle mani, perdere uno dei pochi articolisti seri rimasti sarebbe una perdita non da poco... de rerum nonciclopedia--Maestro venerabile 14:35, 23 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Lupo Alberto

Ho già terminato l'articolo, direi che è decisamente migliorato--Maestro venerabile 23:41, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Giovanni XXIII l'ho lasciato perdere, per il momento. Per quanto mi riguarda lo finirò appena mi viene qualcosa di divertente su di lui, non voglio affrettare. Nel frattempo è lì, cosicché lo possano modificare tutti. Come anche coscienza Sì --Lo Stronzo « 00:18, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il PCI vuole te

Pampa, stavo scherzando.Asd Ho aggiunto il template {{Anime}} alla tua prima creazione.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:02, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fai pure.Sì Comunque Magic ha mollato l'incarico da pulisher, ti interessa?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:08, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Lo so che Rocco vincerà di sicuro, non c'è bisogno di ricordarmelo.Lo ben so Ho i miei modi per convincere i pezzi grossi a scegliere me...AsdSticazzi!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:23, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, ma oggi ho fatto un po' di cazzate con l'annullamento delle modifiche... dovrò aspettare che si liberi qualche altro postoCerto certo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:28, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie del sostegno, Pampa! Per sdebitarmi, un giorno ti presenterò una mia cug(g)ina bona.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:33, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Cambiando discorso: Ma Micheal Jackson è morto davvero?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:37, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Io vi osservo sempre (tentativo di inserirsi)--The StalkerBAN 02:38, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Qualcuno dovrebbe creare un Nonnotizia in meritoSì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:42, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Almeno io, non essendo un articolista, non sono a rischio d'estinzione.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:46, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Almeno potremo mostrare il dito medio a che si estinguerà.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:49, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Esatto, a noi sguardoni, a voi restauratori (dato che formattano male gli articoli) e ai pulisher.Lo ben so Pampa, io vado a dormire, ciao.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:54, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Full metal alchemist

Si, l'argomento sulla pedofilia c'entra molto con il Pride del manga (che potrai vedere anche nella seconda serie dell'anime) dato che il suo aspetto è quello di un bimbo di 7 anni che si comporta proprio come uno appena stuprato (per copertura). Nella prima serie animata questo homunculus sarebbe il figlio del comandante supremo solo che lì è un bambino normale mentre nel manga è un homunculus.

Mary Read

Ora hai un Dicono di lui, ma non montarti la testa Lo ben so --Connor McSullivan 16:27, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Si figuri nostromo, ed ora fila a prendere un po' di vaselina per lucidare l'uncino del capitano Asd --Connor McSullivan 20:56, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Rotfl buona giorn nottata Pampa --Connor McSullivan 21:01, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dicono di te... che sei un caccia sockpuppet, e lo fanno senza un perché

Hai addirittura un Dicono di lui? È proprio vero che sei un arrampicatore sociale.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:32, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, ho notato.Rotfl--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:47, 3 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, anche perché cancellava anche i commenti seri...--eeeeee disc 01:32, 4 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Paranoia moment

Saranno affari suoi, no?--eeeeee disc 22:19, 5 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Scimmie

C'è chi le ha assaggiate e ha detto che sono una squisitezza Lo ben so--Connor McSullivan 23:49, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sei infetto!

Pampa, potevi almeno benvenutarloRolleyes.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:40, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Un plagio del vero cug(g)ino? Interessante...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:43, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Peccato che non valga anche per le cug(g)ine Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:52, 7 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

privacy

Guarda bene ;)--93.145.252.19 22:27, 12 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

rosicone

hey, vuoi divertirti con questo qua?

ok, intanto aspetto l'intervento di qualcuno.--Marcopete87¦BORG

L'accendiamo? 18:29, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Gundam costruiti dalla Fiat

Scusa, non lo sapevo.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:17, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fai pure.Sì Bella l'immagine di quel tipo con lo scatolone addosso.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:21, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Capisco.Lo ben so Viva il fancazzismo!Proprio cosìAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:29, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scusa, ma oggi ho la febbra, quindi non riesco a seguirti.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:37, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie, dottor Pampa.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:41, 19 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ancora privacy

guarda bene per favore, avevo gia fatto quella modifica ma l'avete annullata, perche?--93.145.235.90 21:46, 24 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ti ho risposto qui--93.145.245.186 21:59, 24 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Immagini e stub

Un articolo può essere uno stub ed avere anche immagini, mettendoci le immagini lo rendi "meno stub" di prima, ma non mi sembra il caso di togliere il template noimmagini senza aggiunger nulla No--Morrison 19:28, 6 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Si, ho chiesto un po' in giro ed in effetti mi hanno detto la stessa cosa Sì. Ti chiedo scusa se te lo ho fatto notare, è che comunque io la penso in questo modo, anche se il regolamento di cui son venuto a conoscenza da poco mi smentisce <.<. Comunque meglio così, risparmia un po' di lavoro a noi restauratori Asd. Ciao e scusa ancora--Morrison 19:39, 6 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sarò breve

Secondo me è uno stub oppure un articolo che fa davvero cagare, detto con gentilezza --Sturalavandini AAA Sturasi lavandini 01:16, 10 ago 2009 (CEST) Si comunque leggendo "sarò breve" mi aspettavo un articolo lungo, troppo facile farlo corto. Se posso accusarlo (e non credevo di poterlo fare, in effetti nel Tribunale parlano solo di limiti al diritto di voto) lo accuso volentieri --Sturalavandini AAA Sturasi lavandini 01:29, 10 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quel test

No, non quello di gravidanza. Quello che hai messo in cancellazione. Sempre che tu non abbia messo in cancellazione il test di gravidanza, ovvio! Ti consiglio di metterci la scadenza, in genere si dà sempre un'opportunità a quelle pagine orribili ma che non sono solo due righe. --Lo Stronzo « 20:09, 15 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

92.243.20.45

Ciao, volevo solo dirti che quando svuotano le pagine mettici direttamente {{vandalo}}. Saluti -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 22:27, 20 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

un utente ha ripristinato la sua versione che gli avevi annullato nella pagina sul Milan. La battuta non è così male, tu dici che va cancellata?--Maestro venerabile 00:34, set 2, 2009 (CEST)

perché dici che fa schifo? per me è simpatica l'idea di considerare l'attuale rosa del milan una squadra di vecchie glorie visto che a parte Pato e pochissimi altri sono tutti giocatori vecchi o bolliti.--Maestro venerabile 00:44, set 2, 2009 (CEST)

si l'avevo capito che si riferiva a quella partita, hai fatto bene a spostare nelle curiosità.--Maestro venerabile 00:50, set 2, 2009 (CEST)

No Problem

No Probblemm :-) --pino 22:34, set 3, 2009 (CEST)

File:Buffo personaggio che conta soldi

Ahahahahaha! Sono diventato famoso!!SbreX 21:48, set 10, 2009 (CEST)

No, no! È perfetta! Poi la didascalia ci sta benissimo... allora perché ho messo un titolo così? In modo che l'immagine potesse tornare utile anche fuori dal contest RotflSbreX 21:54, set 10, 2009 (CEST)
E di che? Sono finito anche su Seppuku, ma con un nommmemmerda...Rolleyes la didascalia che hai messo ci sta meglio!SìSbreX 22:18, set 10, 2009 (CEST)

Ciao,oggi mente leggevo su nonci mi sono imbattuta nel diario segreto di un emo e ho visto i templeit di restauro & co. : ho messo a posto la pagina per quanto riguarda le formattazioni e ho messo dentro un immagine. Secondo te va bene? Posso cancellare i template? --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 14:02, set 11, 2009 (CEST) Ooooook grazie! --Aprile Le Pigne Ti ammazzo il cane 19:55, set 12, 2009 (CEST)

Grazie

grazie per aver impedito il vandalismo sulla mio articolo animatrix....che vandali peracottari -- ! Argasio 18:07, set 16, 2009 (CEST)


RE-Vandali

Ah beh sai,questo articolo siccome trattava di un anime lo avevo linkato ad un forum di amv maker di cui faccio parte...e purtroppo come sempre c'è gente che rispetta il lavoro altrui e certa gente no;quelli mi conoscevano,ovvio,ma di certo non sono miei amici XP. Grazie ancora,ciao!-- ! Argasio 18:07, set 16, 2009 (CEST)


Spostamenti

Quando sposti i files non c'è bisogno di mettere nulla nel motivo della cancellazione, gli admin lo vedono da soli che è un redirect.--eeeeee disc 23:27, set 21, 2009 (CEST)ver

Cosa nella frase "Non si mettono in cancellazione gli articoli in costruzione" non ti è chiaro? -- MFH(Trolliamo?) 00:37, set 24, 2009 (CEST)

E secondo te ce li facciamo sfuggire? Wink -- MFH(Trolliamo?) 00:43, set 24, 2009 (CEST)

GTA

Ti faccio i complimenti per il lavoro certosino, solo una cosa: l'immagine della sezione esercizi commerciali crea uno spazio vuoto tra l'immagine e il template curiosità. Se sei d'accordo toglierei il template curiosità in modo che non si creino spazi vuoti--Maestro venerabile 23:38, set 25, 2009 (CEST)

ok... a proposito che ne pensi del restauro che ho effettuato sull'articolo trailer? È stata una faticaccia rimuovere tutti deliri e fantasie personali e riformattarlo ma penso che ne sia valsa la pena--Maestro venerabile 23:46, set 25, 2009 (CEST)

--Sbregghìsi 17:57, ott 18, 2009 (CEST)

Non so perché, ma ho l'impressione di non essere preso sul serio quando tratto di argomenti importanti come il Tribunale... Eh?. Cioè: secondo me potremmo benissimo prendere migliaia di voci e riscriverle da capo, migliorarle anziché lasciare quelle miriadi di cazzate che leggo in giro di solito... Invece che mi si viene a dire? Che esagero e che il tempo che impiego a criticare le voci potrei spenderlo a migliorarle. Dico: Sticazzi!!! Ma se poi mi si dice che le cose che cancellerei disinfettandomi le mani poi potrebbero far ridere altre persone mi cascano le balle. Ma veramente. Da un lato sì, da un lato no. O sono io che sono pazzo a 'sto punto.--Sbregghìsi 00:00, ott 19, 2009 (CEST) scusa lo sfogo, ma a me di solito mi fanno il cazziatone quando accuso una voce e non ne capisco il perché
Propenderei per l'ultima Asd--Sbregghìsi 00:17, ott 19, 2009 (CEST)
Preparati al peggio! Rotfl--Sbregghìsi 00:25, ott 19, 2009 (CEST)

Spostamento immagini

Ciao El, ho visto nelle UM che hai spostato un'immagine. Volevo suggerirti una cosa (che anche io faccio); quando sposti un'immagine con estensione maiuscola (JPG, PNG, GIF...) correggila in minuscola se ti ricordi. A mio avviso se manteniamo un unico standard è meglio! Sì --Nonciclpediologo © edit 13:32, ott 29, 2009 (CET)ver

Innanzitutto è solo una cosa mia, non mi ha detto niente nessuno; se però teniamo un'unico standard è meglio. Così sappiamo che le immagini hanno estensione minuscola. Vedi tu, non è certo un obbligo! Sì --Nonciclpediologo © edit 01:24, ott 30, 2009 (CET)ver

Pampa, scusami se mi intrometto ma conviene aspettare che il coglione venga bannato prima di ripristinare, così non si riempie la cronologia. --nevermindfc(non provare a cliccare) 22:44, nov 6, 2009 (CET)

È una rottura di coglioni, sì. E sul fatto della pagina principale non mi sento di darti torto... però può darsi che l'immagine non cambi subito se non si svuota la cache, e se è così sarebbero in pochi a vedere il banner vandalizzato. --nevermindfc(non provare a cliccare) 22:49, nov 6, 2009 (CET)

Pregotelegrafico

CDO. --Zaza; (eh?) 02:35, nov 9, 2009 (CET)

SP

Aiuta El Pampa a divertirsi, crea un sockpuppet--The StalkerBAN 22:44, nov 22, 2009 (CET)

Ammetilo che alla fine ti divertiPrendetelo--The StalkerBAN 22:49, nov 22, 2009 (CET)
Almeno ti pagano? Sai, in tempo di crisi bisogna informarsi su tutti i lavori disponibili Certo certo--The StalkerBAN 22:53, nov 22, 2009 (CET)
Non si possono avere qualche minuto prima? Giusto per goderseli un po'!!!!!!--The StalkerBAN 22:57, nov 22, 2009 (CET)
Vabbe', penso che a questo punto farò lo spazzino o, meglio, l'operatore ecologicoSì--The StalkerBAN 23:03, nov 22, 2009 (CET)

Veramente sarebbe: Uomo vestito da Game boy con i Mario Bros. Sì Devo scusarmi per la mia pignoleria o condividiamo questo pregio/difetto?--BigJack 20:58, dic 30, 2009 (CET)

Questo lo sapevo, te l'ho detto perché ti ho visto attivo e so che hai il move file. Sì E allora move, muvete! Asd--BigJack 21:04, dic 30, 2009 (CET)

Ciao, Pampa

Potresti venire un attimo su MSN?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 00:57, gen 20, 2010 (CET)

Spostamento del DPL da restaurante

Esattamente come è stato già fatto per i pulisher, per una questione di comodità nella gestione e nella eventuale riassegnazione dei compiti ho spostato tutti i DPL in sottopagine della pagina del progetto, e ho già provveduto a correggere i link nelle vostre pagine utente. Trovate il nuovo link nella pagina del progetto. -- MFH(Trolliamo?) 13:39, feb 8, 2010 (CET)

Aiutino

Ciao, visto che hai sempre il tuo dpl lindo e pulito, non potresti dare un aiutino con le lettere A e S? Basterebbe un articolo ogni tanto. -- MFH(Trolliamo?) 22:07, mar 1, 2010 (CET)

Nessun problema, figurati. Anch'io ultimamente sono sommerso dal lavoro e non riesco a stare dietro a tutto. -- MFH(Trolliamo?) 14:38, mar 2, 2010 (CET)

Candidatura

Grazie mille El! Sì --Nonciclpediologo © edit 01:34, apr 17, 2010 (CEST)ver

Raduno terrone!

Nonciclopedia:Raduni/Napoli 2010 -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 22:15, lug 11, 2010 (CEST)

Ciao, hai presente il File:Combattimento tra donne.gif? Mi serviva, ma ho visto che è stato calciorotato da Eurinome in quanto doppione, così mi sono rivolta a lei per sapere di cosa fosse la copia, e lei mi ha detto di rivolgere la domanda a te, visto che eri tu che l'avevi messo in cancellazione. Quindi, mi potresti linkare l'altro file? Bye--Grupp di Svalvolate 19:02, set 20, 2010 (CEST)ver

Tenc iu.--Grupp di Svalvolate 21:14, set 20, 2010 (CEST)ver

Redirect File

Perchè mettete il template cancellazione ai redirect dei file? Fumate dunque...-- 22:05, nov 10, 2010 (CET)

Sì, è una proposta indecente

http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=28&t=7879

Prendetelo --BlackOut(Blitzkrieg?) 20:52, dic 12, 2010 (CET)

Petronio

Il settimo voto, non sai quanto ti sono grato Asd--Zenzozenzo 22:11, dic 12, 2010 (CET)ver

Grazie mille!

Grazie mille! File:Stambecchi italiani su diga.jpg I try. Categoria:Stambecchi :-) Ke7in(disc) 21:36, mag 2, 2011 (CEST)

Immagine Bush

Ciao. Ho raccolto l'avviso, ho messo in cancellazione l'immagine col nome dubbio, ma se carico la stessa immagine, pur con nome diverso, il sistema me la blocca come copia dell'altra. Devo aspettare la cancellazione della prima?--Il Benny(disc) 21:38, mag 2, 2011 (CEST)

Boh, sembra strano anche a me. Ora riprovo. --Il Benny(disc) 21:46, mag 2, 2011 (CEST)

Ah, già fatto, ok, grazie mille! --Il Benny(disc) 21:47, mag 2, 2011 (CEST)

No

Non è possibile recuperarle.--eeeeee disc 23:12, mag 4, 2011 (CEST)ver


Immagini

Pensavo che il template duplicato servisse a questo!!!!!! Comunque va bene!--TalponeSoldato 20:13, mag 6, 2011 (CEST)

Riguardo l'immagine che ho caricato

Si può cancellare perché esisteva già la stessa immagine ma con un altro nome, però non mi era comparsa durante la mia ricerca pre-caricamento.--Abelard Coogaspein(disc) 21:28, mag 7, 2011 (CEST)

Ho corretto la tua modifica delle categorie in questo file, perché è una loacandina modificata, non da noi, ma è pu sempre modificata Sì L'unica cosa che differisce dalle altre è che non vuole il Papocchio Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 00:47, mag 17, 2011 (CEST)ver
Figurati! Wink --Nonciclpediologo © edit 00:56, mag 17, 2011 (CEST)ver

Planeswalker, si chiamano planeswalker. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:14, mag 26, 2011 (CEST)ver

Immagini

Ciao. Non so se mi devo rivolgere a te, ma ho visto che ti occupi delle immagini. Ho caricato un po' di immagini di Frankenstein Jr da google ma alcune sono davvero piccole. Si possono ingrandire? Io sono abbastanza impedita in queste cose.--rama-nefru(disc) 19:14, mag 27, 2011 (CEST)

Adesso vedo come fare. Sei stato molto gentile.Sì--rama-nefru(disc) 20:22, mag 27, 2011 (CEST)


Homer\Omer

A parte la svista posso ricaricare il file "Homer Simpson alla centrale.jpg" o c'è qualche altro problema?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 10:33, giu 2, 2011 (CEST)


Pagina Facebook

Ciao caro, volevo avvisarti che ho aperto una nuova fan page di Nonciclopedia su Facebook, dato che quella ufficiale non mi piaceva. La pagina ufficiale secondo me pubblica cose troppo bimbominkiose, io voglio puntare a un pubblico più maturo, pubblicando soprattutto articoli. Il link è questo. Ovviamente, se vuoi consigliarmi articoli da pubblicare sul profilo, indicameli, ma è molto importante che abbiano una bella intro!

PS: gli admin sanno già della cosa. Ciao. --Cugino di mio cugino 20:05, giu 11, 2011 (CEST)

sistemato file immagine

per la publicità o per nome cmq ? ok , nessun interesse in merito...ciao--Xpoiled 21:00, lug 2, 2011 (CEST)

Errore di sbaglio

Grazie per la correzione! Sì --Nonciclpediologo © edit 22:59, lug 9, 2011 (CEST)ver

Voto al PdN

Sei esautorato dal tuo incarico per aver votato contro il partito del tuo Capo. Inoltre, come punizione, verrai legato ad una sedia e costretto a guardare orde di niubbi di Soggettopedia caricare migliaia di immagini bimbominkiose dal nome sbagliato. Così è scritto. --eeeeee disc 20:16, lug 13, 2011 (CEST)ver

È il partito che sostengo. --eeeeee disc 20:21, lug 13, 2011 (CEST)ver

Non hai capito: è il partito che sostengo io, e che quindi sostieni anche tu. Perché tu sostieni il PAS, vero? *El Pampa viene affiancato da due omoni armati* --eeeeee disc 20:31, lug 13, 2011 (CEST)ver

Ma chi ha il ban, eh? Io ce l'ho e voi nooo! Io ce l'ho e voi nooo! Prendetelo --eeeeee disc 20:40, lug 13, 2011 (CEST)ver

E da chi, dall'omino di marzapane? --eeeeee disc 20:53, lug 13, 2011 (CEST)ver

Ahahaha, gli dei. Asd --eeeeee disc 20:58, lug 13, 2011 (CEST)ver

Serve? --eeeeee disc 12:52, ago 15, 2011 (CEST)ver

Files

Scusa, perché hai messo in cancellazione quei files delle colombe che sono stati caricati solo oggi? --NonciclopediaFrPresident 20:34, ago 31, 2011 (CEST)ver

Come mai?

Adesso quando modifico una pagina, mi compare in grande un'immagine del genere , poi in piccolo il viso di Chuck Norris, un punto di domanda, una persona blu sdraiata e un 7 rosso affianco, una E accentata in fiamme e la seguente scritta "#R".Come mai?
DoppiaMerdaNon siamo volgari

DPL Restauro

Ciao El, non dovrebbero esserci problemi, ma visto che in questi giorni non ho modo di connettermi per molto, al mio ritorno controllerò la situazione e ti informerò su tutto! Grazie della segnalazione, anche se speravo di non dover rimpiazzare proprio M Cry --Nonciclpediologo © edit 12:55, ott 12, 2011 (CEST)ver

Un altro buon codicista a cui potresti chiedere è Genuz, non bisogna per forza che sia admin, nel caso gli serva un intervento su pagine protette può chiedere. Prova a sentire anche da lui, io non posso assicurare una presenza fissa come mesi fa. Fammi sapere! --Nonciclpediologo © edit 13:07, ott 12, 2011 (CEST)ver
I template li posso prendere senza problemi. Sì Per il resto senti da Gen, mi sembra davvero il più adatto e comunque se non dovesse farcela, ci siamo comunque noi a sostituirlo! Appena riprendo possesso della mia connessione e del mio pc controllo tutto e metto a posto tutti i DPL, anche se credo che quello di M non lo cancellerò! Una specie di speranza in attesa del suo ritorno... Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:25, ott 12, 2011 (CEST)ver
Grazie a te! Wink --Nonciclpediologo © edit 14:20, ott 12, 2011 (CEST)ver
Ho spostato il DPL qui, nome più completo! Fallo anche tu se vuoi sistemare gli altri Sì --Nonciclpediologo © edit 14:27, ott 12, 2011 (CEST)ver
Ah, grazie per aver messo mano agli articoli del mio DPL Sì --Nonciclpediologo © edit 14:56, ott 12, 2011 (CEST)ver
Tranquillo, avevo già accettato prima di accorgermene! Asd --Nonciclpediologo © edit 15:09, ott 12, 2011 (CEST)ver

Restauro

Mi sono preso un luuuuuuuuuungo periodo di vacanza, terminato con il casino di Vasco; ho tante cose da fare, dato che il Liceo mi impegna molto ma conto di poter tornare attivo a pieno ritmo in poco tempo. Verso venerdì-sabato mi metto a lavoroSì--Balestra Bersaglio sotto tiro 16:44, ott 12, 2011 (CEST)

Solo se posso usare il tuo sangue per farlo! ^^--+KillerQueen+Lucida la corona 19:47, ott 12, 2011 (CEST)
Anche se non firmo lavoro, eh! Oh, se me lo ricordo lo faccio: il fatto è questo, che lo dimentico.--+KillerQueen+Lucida la corona 22:51, ott 12, 2011 (CEST)
Mi premurerò di ignorarlo! :D Ciao! --+KillerQueen+Lucida la corona 23:05, ott 12, 2011 (CEST)

L'utente che l'ha messo in restauro è sparito da un pezzo e il restauro è lì da più di un anno. Che faccio, tolgo il restauro? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:28, ott 18, 2011 (CEST)ver

Re: Articoli in restauro

Sì, prenotai quelle pagine tempo fa perché avevo giocato ai giochi in questione e, dato quanto facessero pena gli articoli esistenti al riguardo, pensai bene di metterli in restauro a mio nome. Purtroppo, col tempo l'ho dimenticato, preso da impegni personali, la gestione del PVG e soprattutto dalla rifinitura del mio ultimo articolo, che come puoi ben vedere è enorme e ha richiesto una mole di lavoro non indifferente. Qualche giorno fa anche KQ mi ha contattato su MSN per chiedermi al riguardo, e le ho assicurato che un po' alla volta li avrei rimessi tutti a nuovo. Ora che ho finito i miei lavori, mi metterò con calma a destubbarli uno a uno. Se vuoi, indicami tu stesso da quale cominciare, ove vedi ce ne sia un bisogno più impellente.Wink Ah, per altre informazioni al riguardo dei lavori in corso dei membri del portale videogiochi, visita la sezione lavori in corso in basso; e se ti serve, anche i due riquadri "articoli da riscrivere/creare".Mrgreen--Kremisi 17:30, ott 18, 2011 (CEST)ver

Ah, è tuo il restauro di GoW2?Shocked Beh, complimenti vivissimi: l'ho trovato un ottimo articolo.

A ogni modo, non esitare a togliermi gli articoli che ho prenotato nel caso in cui qualcuno altro li richieda: sia perché ci metterò molto tempo, sia perché mi fa sempre piacere togliermi qualche compito di dosso!Asd A ogni modo, per segnalare nuovi articoli da restaurare, non esistare di segnarli nella lista della pagina del portale.Wink Grazie della disponibilità.Mrgreen--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:44, ott 18, 2011 (CEST)

Non credo che lo farò... Senza offesa per nessuno, cerca di capirmi: il portale videogiochi (o anche un suo membro) che si rivolge al progetto restauro per restaurare un articolo sui videogiochi sarebbe un'imperdonabile zappata sui piedi!Lo ben so Non ti preoccupare, al restauro di questo genere di articoli ce ne occupiamo noi qualora conosciamo il videogioco in questione. A proposito, deprenoteresti Dead Space 2? Io l'ho prenotato perché una certa persona doveva darmi una mano, ma ora che quella è venuta meno, io che non ho mai giocato al videogioco in sé davvero non so che fare...Rolleyes Semmai trovi un abbozzo qui. Ciao e contattami in caso di stub o restauri su questi temi!Mrgreen--firmato:Kremisi 19:50, ott 18, 2011 (CEST)
Se sono pronti dal punto di vista contenutistico, ma mancano di formattazione, ci penso direttamente io: proprio oggi ho rimesso a posto Solid Snake.Lo ben so Si vede che la tua è stata un'occhiata veloceAsd: leggi meglio la trama... È copiata interamente da Wikipedia perché io non la conosco.RolleyesAsd Se pure così va bene, allora la sposto all'istante.SìAsd Comunque, io ho deciso che inizierò il mio restauro da Raiden, se vuoi seguimi per vedere se lavoro.Ciao!--Kremisi 21:08, ott 18, 2011 (CEST)ver

Sostituito: da ora è colpa responsabilità tua.Asd Come puoi vedere, per Raidenmi sto pian piano organizzando...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:55, ott 18, 2011 (CEST)

Restauro

Salve nuovo gestore del nonciclopedico ristorante/futuro admin. Asd Ho risolto coi miei sospesi. Sì Nel modo più sfaticato possibile Certo certo Asd--BigJack 20:44, ott 18, 2011 (CEST)ver

Restauri

Babilonia non l'ho più in restauro... mi sono dimenticato di togliere il template? D:AC è in collaborazione con Kremisi, il lavoro tira avanti seppur molto lento. Quanto a Bolas, allora lo accusiamo o lo lasciamo stub?--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:21, ott 19, 2011 (CEST)

E uno...

Ti avviso che proprio ora ho finito il restauro di Raiden, credo che ora mi prenderò una pausa e poi da domani comincerò con Splinter Cell: Pandora Tomorrow. Approfitto anche per dirti che con Bale ho in lavorazione Assassin's Creed Brotherhood (AC:B), questo D:AC non l'ho mai sentito...--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:30, ott 22, 2011 (CEST)

In realtà, tempo fa avevo preso in seria considerazione di entrare a far parte del progetto (tant'è vero che entrai nel progetto detormentizzazione), ma poi mi resi conto che, dati i miei tempi di restauro, non avrei mai potuto farcela. Diciamo che sono un restauratore frellance specializzato in videogiochi...Asd No, io intendo dire che non ho la più vaga idea di che cosa sia questo "D:AC", anzi, non so neanche cosa sia! È un viodeogioco? È l'acronimo di cosa? Qualcuno mi spieghi!!!!!!--Kremisi 18:30, ott 22, 2011 (CEST)ver

Ave quasi-amministramucche, niubburit te salutat. L'articolo processo di Norimberga io l'ho trovato molto divertente. Vorrei candidarlo alla WoS ma ho già candidato "Prova di evaquazione" (pure molto bello) visto che, come tu saprai, vengono candidati 2 articoli alla settimana e non posso candidare un altro articolo finchè il mio precedente non è in votazione e che prova di evaquazione è il 18esimo (o 17esimo) della lista ci vorrà parecchio (ora non faccio il calcolo ma siamo sui tre mesi) per candidare "Processo di Norimberga". Questo se non consideriamo che potrebbero arrivare altri articoli nel frattempo. Potresti quindi candidarmelo tu? Non è un ordine, ovvviamente. Se ti leggi l'articolo e ti piace perchè non candidarlo? E se t lo sei già letto è abbastanza buono da figurare come candidato alla WoS? Credo che con questo breve messaggio di 400.000.000 megabite (si scrive così bite vero?) ti abbia detto tutto (facendo inoltre impallare i server) Asd --Re(n)ato(disc) 14:25, ott 23, 2011 (CEST)

Altra cosa, l'articolo Punteggiatura è strafarcito di tormentoni: Germano Mosconi, Rocco Siffredi, Bimbiminkia e Niubbi. Che non centrano nulla. Poi come articolo è una cagata pazzasca, come facccio ad accusarlo per tormentoni? --Re(n)ato(disc) 14:59, ott 23, 2011 (CEST)

Anche a Rocco Siffredio a Luca Giurato non c'è di più che una citazione ma complessivamente tutti i tormentoni distraggono il lettore e rendono meno efficaci le battute. Anche il grande complotto internazionale non è che ci azzecca proprio bene, Io preferisco gli articoli in cui per capire la battuta dvi leggeri cosa c'è dietro ai wikilink qui invece tutti i riferimenti portano a tormentoni, in che non mi sembra divertente. Poi per quanto bimbiminkia e truzzi si era già capito che non sanno scrivere e anche Luca Giurato sono trentamila volte che me lo ritrovo attentatore della lingua italiana, questi tormentoni rovinano quindi l'articolo (sempre dal mio punto di vista)--Re(n)ato(disc) 15:18, ott 23, 2011 (CEST)

Devo darti ragione, e mi darò da fare per detormentizzare quell'articolo e aggiustarlo un pò. E attenzione alla Punteggiatura che, è, una... cosa: importante! assai? Asd--Re(n)ato(disc) 16:03, ott 23, 2011 (CEST)

Rollback

Noooo! Smettila di essere così efficiente! Volevo rollbackare io. Mrgreen--BlackOut(Blitzkrieg?) 22:23, ott 23, 2011 (CEST)

Tu quoque...

Vivi complementi di specificazione per la tua nomina ad admin! Mrgreen Spero che almeno tu sazierai la mia voglia di ban! Twisted --NonciclopediaFrPresident 21:19, ott 24, 2011 (CEST)ver

Salta il coniglio affamato!

Complimenti, hai la mia benedizione!

Go ahead!!! --95.247.143.98(disc) 22:36, ott 24, 2011 (CEST)

Ban

Manco m'ero accorto ti fossi gia sverginato! Benvenuto nella famigghia. --Zaza; (eh?) 17:28, ott 25, 2011 (CEST)

Minchia vero, subito a pieno regime. Asd --Zaza; (eh?) 18:26, ott 25, 2011 (CEST)

Asd

Sì giusto, mi sono lasciato un po' andare.--BigJack 19:20, ott 25, 2011 (CEST)ver

Tanto per farmi i cazzi tuoi

Ho visto che sei diventato admin, ma perché lo sei diventato se la scadenza per le votazioni è il 2 novembre?--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

21:12, ott 25, 2011 (CEST)ver

Line98

Per me dovresti bannarlo direttamente, si vede chiaramente che è un Finto Nonciclopediano/troll. Tsk Appena torna fa supernabbate, ci chiama quelli di nonciclopedia escludendo lui e il suo compare dal gruppo e, guarda caso, contatta un altro tipo alquanto opinabile. Mah, in ogni caso è bello divertirsi con così poco.--BigJack 21:17, ott 25, 2011 (CEST)ver

Chissà com'è il resto della classe. Certo certo--BigJack 21:32, ott 25, 2011 (CEST)ver
Come Ho già ripetuto a Big Jack,io e Edy, facciamo il primo liceo classico. La domanda che ti voglio fare e la seguente: perchè anche io sono sotto osservazione? E Edy che è un utente bannato a vita e salvato, mica io! Si, comunque lo terrò d'occhio anche io.... --Re(n)ato(disc) 14:27, ott 26, 2011 (CEST)

Certo, certo... Tanto per dirterlo Edy verrà su Nonci verso le 4 o le 5 del pomeriggio, oggi. --Re(n)ato(disc) 15:50, ott 26, 2011 (CEST)

Potresti spostarlo a File:Canadafrica.png? Grazie Meravigliato--BigJack 20:02, ott 26, 2011 (CEST)ver

Cancellazione

La prossima volta potresti darmi il tempo di capire se le ascelle erano rasate o meno? Grazie. --AutScrivi a Mente 02:13, ott 27, 2011 (CEST)

Vista, vista. --AutScrivi a Mente 02:17, ott 27, 2011 (CEST)


Hai ragione

Hai messo l'avertimento a Edy perchè non sapeva (o fingeva di non sapere) come modificare discussioni? Cosa voleva dire e a chi lo voleva dire?--Re(n)ato(disc) 14:11, ott 27, 2011 (CEST)


Cosa? Ci metto mezza giornata per dirgli come può contattarmi e non è in grado di farlo?

Questo non bisogna bannarlo bisogna incenerirlo!

Grazie tantissimo....--Re(n)ato(disc) 18:55, ott 27, 2011 (CEST)


Capisco che Nonciclopedia non è un posto adatto a Edy. Meglio che lo banni per sempre. (del resto io non avrei dovuto insistere per farlo sbannare, che errore)--Re(n)ato(disc) 18:58, ott 27, 2011 (CEST)


Se continua così su Nonci porterà solo danni, ti consiglio di bannarlo per una settimana e intanto lo riporto sulla retta via tramite comunicazione verbale (a scuola per intenderci) --Re(n)ato(disc) 19:05, ott 27, 2011 (CEST)

Nomi sbagliati

Non essere troppo rigido con la cancellazione. Per l'assenza di spazi o la mancata specificità usiamo ancora il nomedimmerda. Cancella solo quando è palesemente errato. --eeeeee disc 23:26, ott 27, 2011 (CEST)ver

Tests

Avevo deciso di no, per questo non ti ho fatto sapere niente, scusa ._. Ma visto che per ora è poco, una controllatina ogni tanto (dopo aver sistemato quelli attuali) la do. Ma solo perché sei tu Certo certo--[[Alla Genuzzodiscussione]] 14:33, ott 28, 2011 (CEST)

Se non mi inserisci è meglio. PS: domani controllo tutto Sì, ma i tests che sono comici proprio perché non scritti con la formattazione avanzata vanno solo categorizzati, giusto?--[[Alla Genuzzodiscussione]] 22:50, ott 28, 2011 (CEST)

Archivi

Ho notato che gli anonimi continuano a scrivere nella pagine archiviate (1, 2) dei rosik sul Simoncelli. Reputi che si potrebbero proteggere? --Eyry; (talk)(stalk) 03:30, ott 29, 2011 (CEST)ver

Niente. Ma che leggi nel pensiero? Asd --Eyry; (talk)(stalk) 03:31, ott 29, 2011 (CEST)ver
Wow, ora potresti permetterti anche un avatar migliore. Anzi, faccio un bando pubblico Asd --Eyry; (talk)(stalk) 03:38, ott 29, 2011 (CEST)ver
Vedrai, sarà molto divertente, Luigi. Proprio così --Eyry; (talk)(stalk) 03:49, ott 29, 2011 (CEST)ver
Questo è lo spirito ragazzo. Comunque facciamo un bell'appalto pubblico, la gente propone degli avatar e tu alla fine ne scegli uno. No, no, figurati, non c'è bisogno che ringrazi, adoro dare una mano alle persone in evidente difficoltà. --Eyry; (talk)(stalk) 04:04, ott 29, 2011 (CEST)ver
Ma lol per la motivazione Rotfl --Eyry; (talk)(stalk) 11:54, ott 29, 2011 (CEST)ver

immagine

scusa, ma che ha il nome dell'immagine che non va? ha tutto quello che serve per la ricerca, hard disk e hammer (martello in inglese) -- (Guarda il fiorellino) 18:38, ott 29, 2011 (CEST)ver

ok provvedo -- (Guarda il fiorellino) 18:41, ott 29, 2011 (CEST)ver

BTA

Stai parlando con l'admin più impulsivo.Asd Comunque credo che abbia avuto il tempo di vedere il template. --nevermindfc(non provare a cliccare) 19:51, ott 29, 2011 (CEST)

Nuovi articoli

Ho messo incostruzione sugli articoli e provvederò a dargli senso come spero. Se non ci riuscissi cancellali ma credo di potercela fare. Grazie per la fiducia. Se allungo gli articoli la scadenza la tolgo io stesso o tu? Ciao. --Erotomane Zozzardone(disc) 20:01, ott 29, 2011 (CEST)

Se non hai niente in contrario vorrei fare delle aggiunte al tuo testo in sandbox (le metto in verde), così le sottopongo al forum. --nevermindfc(non provare a cliccare) 19:50, ott 30, 2011 (CET)

Come non detto. Volevo aggiungere qualche altro paletto alla rimozione della scadenza, perché altrimenti si rischia che qualcuno faccia il furbo e la tolga dicendo "l'articolo è migliorato abbastanza" giocando sul fatto che il giudizio è sempre soggettivo. La mia idea era di consigliare di usare la discussione o il forum per sentire il parere degli altri, però questa rischierebbe di essere una specie di votazione informale, poco diversa dal tribunale. Al limite se si verifica qualche furbata di queste può essere chi reinserisce la scadenza a segnalare in discussione o sul forum.
Altre modifiche che farei al testo:
  1. Il "di solito" è inutile, è sempre il template cancellazione ad essere usato.
  2. "Gli articoli di dubbia compatibilità con le linee guida" al posto di "gli articoli che violano più o meno apertamente le linee guida".
  3. Togliere "Salvo casi particolarmente controversi, l'accusa si applica generalmente ad articoli con più di una settimana di anzianità, gli altri casi rientrano nelle categorie descritte nei precedenti paragrafi.". Questa forse è più una mia fissazione, ma ci sono certi articoli appena scritti per cui la scadenza non mi sembra adatta, perché se qualcuno mi chiedesse cosa fare per migliorarlo non glielo saprei dire. Ad esempio un articolo su un personaggio forse troppo poco conosciuto, ma non abbastanza ignoto da essere da cancellazione diretta. In questo caso il problema è che potrebbe violare le linee guida, prima che la qualità. --nevermindfc(non provare a cliccare) 20:20, ott 30, 2011 (CET)
Ho visto, avviso sul forum, così vediamo se si può aggiornare. --nevermindfc(non provare a cliccare) 20:44, ott 30, 2011 (CET)

Fammi capire bene

mi hai tolto la foto tette perchè:

  • le foto era mia, e anche se c'entrava con l'articolo, l'hai tolta perchè era mia.
  • ho messo la firma perchè era mia.

quindi, hai tolto la foto per tutt e due i motivi, o perchè? --Utente:/firma 20:01, ott 30, 2011 (CET)

capito capito.. finalmente ora ho capito come funziona lol --AnnaBogdan 20:07, ott 30, 2011 (CET)

Template cassetto

Non mi ricordo come si fa...--Re(n)ato(disc) 19:30, nov 1, 2011 (CET)

Admin

Never

Grazie, ma sei abbastanza veterano da ignorare formalità come i saluti, in trincea non contano.Asd --nevermindfc(non provare a cliccare) 00:24, nov 2, 2011 (CET)

Smamma, Noncio e l'inglisch

Congratulescions Lo ben so --Smamma via ©Sono LA Segretaria 00:39, nov 2, 2011 (CET) Ottimo: avevamo proprio bisogno di un admin gay che si interessasse a queste cose Certo certo--Smamma via ©Sono LA Segretaria 00:45, nov 2, 2011 (CET)

Quoto la felicitazione in inglisch della mia segretaria! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 00:49, nov 2, 2011 (CET)ver

Eyry

Wella! Felicitaciones! Ho notato che l'avatar sei corso subito a cambiartelo prima che ti costringessero a mettere la Pimpa Rotfl --Eyry; (talk)(stalk) 01:49, nov 2, 2011 (CET)ver

Dai però cosa ci stava quella battona improponibile come avatar. Con la motivazione che ti avevo dato un po' di soddisfazione me la potevi anche dare! Asd --Eyry; (talk)(stalk) 02:01, nov 2, 2011 (CET)ver
Sarebbe un valido compromesso Lo ben so --Eyry; (talk)(stalk) 02:12, nov 2, 2011 (CET)ver

Canaja

Le mie più sentite congrainculazioni, Pampa.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:55, nov 2, 2011 (CET)

Mi vanterò della tua benedizione con gli straccioni qua sopra.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 02:06, nov 2, 2011 (CET)

Parallel tiger

Ola Pampa, potresti recuperarmi il contenuto della discussione di quella boiata? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:04, nov 4, 2011 (CET)ver

Tank you. Mrgreen --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:21, nov 4, 2011 (CET)ver

sdfwrgerg

MOTIVO: svuotatore, rimuove contenuti dalle pagine. Ok, forse ban no, era più per dirti di dargli un'occhiata se torna. Buonanotte. Ciao! --Eyry; (talk)(stalk) 02:17, nov 4, 2011 (CET)ver


Renato

perche lo hai bannato? --L'Eliminatore brucia all' inferno! 14:15, nov 5, 2011 (CET)

Senti io voglio contribuire. Tu mi hai accusato di vandalismi che ho commesso ma a Turtlen non ho mentito. Sono cambiato voglio aiutare Nonci. Se fossi un vandalo perchè allora ti direi questo dopo che mi sono risritto? Per farmi ribbanare? Lo so che avere due (o tre) IP è gia sufficiente per il ban ma come te lo dico questo se no (tramite e-maile ma tu conosci gia il mio nome e l'e-mail da il cognome, meglio essere prudenti sai)? Io voglio contribuire. Ti prego sbanna Re(n)ato e fammi finire gli articoli che avevo in sand. Poi non ho un IP dinamico, ho trovato il modo di cambiarlo ma mi ci vogliono 9 ore. Nonciclodipendente, Re(n)ato, --15cent(disc) 10:53, nov 6, 2011 (CET)

Mi sono dimenticato, per quanto riguarda la wiki contro Nonci è un progetto di 1 anno fa (che ho fatto in un momento di pura follia) che non conta più di due articoli e non ha una modifica da più di 240 giorni. --15cent(disc) 10:55, nov 6, 2011 (CET)

Ovviamente!

Stavo già mettendo le mie manine su Pere ubu Asd È un disonore lavorare per te Certo certo --Smamma via ©Sono LA Segretaria 21:31, nov 5, 2011 (CET)

Amen! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 21:37, nov 5, 2011 (CET)

File cancellato

È utilizzato nel mio nonbabel solo che non risultava perché nel tag <option></option>, me lo recupereresti? Grazie. Mrgreen--BigJack 11:57, nov 6, 2011 (CET)ver

Almeno mi sposti gli articoli che avevo in sand alla mia PU per farmi creare altre sand? --15cent(disc) 14:49, nov 6, 2011 (CET)

Va bene mi crei la firma? (non so niente di Gra(n)fica ma puoi aiutare me giovane niubbo, no?) --15cent(disc) 14:56, nov 6, 2011 (CET)

Anche se ancora non hi ben capito cosa ti ho fatto di male per meritarmi questo comincio a spostare tutte le sottopagine che si riferivano a Re(n)ato sotto il nome di 15cent. --15cent(disc) 15:22, nov 6, 2011 (CET)


Provo a spostare le discussioni di Re(n)ato all'archivio di 15cent ma mi dice che ha riferimenti esterni e che devo inserire la parola coi caratteri speciali. Ci ho provato ma non ci sono riuscito. Mi sposti il contenuto di questo a qui (e dagli un favore me lo puoi fare) --15cent(disc) 15:48, nov 6, 2011 (CET)

Io sto col vecchio avatar!

Era molto più simpatico! Sì --Smamma via ©Sono LA Segretaria 21:49, nov 6, 2011 (CET)ver

Te l'avevo detto che dovevi scegliere File:Bellezza acqua e sapone from New Jersey.jpg! Ora il popolo si lamenta dell'immagine del nuovo sovrano! Asd --Eyry; (talk)(stalk) 21:52, nov 6, 2011 (CET)ver

File caricato

Ciao, Pampa. Dopo aver caricato un file mi sono accorta che ne esiste uno con lo stesso nome, anche se non si tratta della stessa immagine. L'estensione è diversa. Che devo fare? Ricarico il mio con un nuovo nome o lascio tutto così? --AutScrivi a Mente 01:40, nov 7, 2011 (CET)

Sarebbe quello che ho inserito poca fa in questo articolo. L'estensione del secondo, quello caricato da me, è png. --AutScrivi a Mente 01:54, nov 7, 2011 (CET)
Ok, meglio così. Avevo pensato che, per una questione di catalogazione e inserimento, la cosa potesse creare dei fastidi. Grazie. --AutScrivi a Mente 02:08, nov 7, 2011 (CET)

? --Eyry; (talk)(stalk) 02:00, nov 8, 2011 (CET)ver

Ah, ok. In dialetto milanese ho fatto qualche aggiunta che mi è venuta. Beh se mi capitasse un articolo di cui non conoscessi l'argomento, non credo mi verrebbero battute da fare Asd. Quindi mi atterrò a quello che hai detto, ricevuto. Grazie comunque. Lo ben so Assunto quindi? Asd --Eyry; (talk)(stalk) 02:17, nov 8, 2011 (CET)ver
Agli ordini capitano! Asd --Eyry; (talk)(stalk) 02:26, nov 8, 2011 (CET)ver

Nonciclopedia:Politica

Visto che nessuno ha più detto niente nel topic credo che si possano inserire le modifiche, tu che ne pensi? --nevermindfc(non provare a cliccare) 17:20, nov 8, 2011 (CET)

Veramente intendevo le altre, quella è marginale rispetto al resto, anche se ha scatenato più discussioni.Asd --nevermindfc(non provare a cliccare) 22:44, nov 8, 2011 (CET)

Mollo tutto

Ehi, El. Sarò breve: lascio tutto il sito, quindi anche i restauri da me prenotati. Chiunque li richieda sarà libero di prenotarli. Li deprenoteresti tu per me? Grazie e alla prossima...--Kremisi 20:05, nov 11, 2011 (CET)ver

filobelloccio

Hei ciao scusa se ho fatto il nabbo mi dispisce cerkero di essere meno coglione, ciao Filobelloccio| 98

Ho tolto la prenotazione dell'Inquisitore dato che la sua ultima modifica risale al 30 Giugno e sembrerebbe sparito dal sito. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:44, nov 23, 2011 (CET)ver


I promessi masturbatori

L' hai protetto in modo che nessuno possa riscriverlo? Della serie spargere il sale perche non ricresca l'erba dopo averla bruciata? -- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 15:48, nov 23, 2011 (CET)

Mi piace l' idea della tolleranza zero Sì-- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 15:55, nov 23, 2011 (CET)

Ma allora anche questa come tante altre sottopagine di Zaza andrebbe cancellata e anche il giardino segreto di Eyry visto che contiete una sola immagine. Cmq io mi fermavo l'ha e non ne voglio creare altre (forse volevo creare un Dicono di me ma sarebbe inutile), insomma mi avvalgo del tu quoque. --Alcolista anonimo(disc) 14:19, nov 25, 2011 (CET)

Favore

Ciao Pampa, potresti cancellare questi redirect? Dovrei spostarli in questo articolo quell'uno non ha senso di esistere ma non me lo fa fare. No --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:47, nov 25, 2011 (CET)ver

Dpl

Se vuoi sì. Ma per me non c'è problema anche così, pian pianino recupererei, come sempre. Lascio a te la decisione, per me è uguale. ^^ -- V E R P 8 9 02:54, nov 26, 2011 (CET)

Hai ragione ma fammici scrivere sul mio lasciapassare è meglio che abbia una sottopagina in più ma almeno piena che un sottopagina in più vuota, no? --Alcolista anonimo(disc) 13:07, nov 26, 2011 (CET)

Ho capito! Le lettere più impegnative del mio dpl sono la A e la S, quindi se ne devi togliere una direi di scegliere tra queste. Quale tra le 2 scegli tu. Wink -- V E R P 8 9 13:20, nov 26, 2011 (CET)

Potrebbe anche andare Certo certo. Ma non usare mai più la parola "lavoro" in mia presenza. Asd --Eyry; (talk)(stalk) 02:53, nov 27, 2011 (CET)

motivo cancellazione file:nabbosauro.png

EH? --XBRAIN130™ SE VUOI INSULTARMI CLICCA QUI 13:30, nov 27, 2011 (CET)

Quando tento di inserire "15 settembre 2009" nel template della WoS mi blocca col filtro antispam. Metti tu? --Eyry; (talk)(stalk) 20:37, nov 29, 2011 (CET)ver

Il vandalo

Nono, ti assicuro che non è la prima volta che ha fatto quella pagina, ma la seconda (anche se a distanza di mesi e mi meraviglio che si sia rifatto vivo) e comunque ne quella ne questa volta era un articolo ma un'insieme di insalata di parole scurrili fatta male solo per rosicare/raschiare il ca$$o. E' evidente che non è cresciuto nel frattempo. --Fantinaikos(disc) 20:54, nov 29, 2011 (CET)

Ape Escape

Il niubbo mi aveva detto che ci stava lavorando e l'avrebbe finita. Ti ha chiesto lui di cancellarla? --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:47, nov 30, 2011 (CET)

Comprendo perfettamente le tue manie distruttive. Asd Se può interessarti, al momento il tribunale è pieno di articoli di merda. BAN --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:53, nov 30, 2011 (CET)

Re(n)ato che sostiene di non essere se stesso

Comunque caro El Pampa io non sono Re(n)ato --The Tiger(disc) 23:00, nov 30, 2011 (CET)The Tiger

Tu dici che io ho votato più volte solo per creare fastidi. Ma non è vero! Tranne quella stronzata che ho fatto in WoS, che ho poi scontato con un giorno di ban, tutti gli altri voti, come quello a estinzione, sono stati fatti dopo che ho letto l'articolo e mi è piaciuto. Devi farmi un test su estinzione o ti fidi? Per quanto riguarda il fatto dei commenti ti faccio notare che quando me lo hanno fatto notare non ho commentato più i miei i miei voti e neanche questo. Invece per quanto riguarda la decisione del sito ti faccio notare che in nessuna disc o pagina troverai qualche decisione di impedirmi di votare all'AdS e se lo avete deciso te e Eyry, che non siete i responsabili del progetto, il vostro impedimento non conta e ti faccio anche notare che se Eyry non fosse intervenuto a quest'ora in cui sto perdendo tanto tempo che potrei dedicare a attività più utili, il mio voto esisterebbe ancora e anche che BO si è opposto all'annullamento di quest'ultimo. Per concludere Zaza, responsabile dell'AdS, ha cancellato tutte le disc in riguardo al mio voto sostenendo, come in effetti è, che lo spazio per i commenti serve solo per commentare l'articolo, di cui non si è parlato, e che in conclusione il mio voto è valido. Gradirei una tua risposta. Ciao... --Alcolista anonimo(disc) 14:51, dic 2, 2011 (CET)

Allora:

  • Se quando io ho votato non mi avevate ancora proibito di votare non sono colpevole e il mio voto è valido perché nessuno può essere accusato in quanto reo di una proibizione fattagli dopo che lui ha commesso l'atto e quindi il mio voto è valido
  • Se quando io ho votato si era già deciso di impedirmi di votare cmq nessuno mi ha avvertito esplicitamente di votare all'Ads quindi ero ignaro della vostra regola ed è colpa vostra di non avermi avvertito, quindi il mio voto è valido
  • In ogni caso il fatto del mio impedimento a votare non è stato detto nelle disc della votazione ma Eyry se ne uscito con la poco divertente battuta sul mio QI.

Insomma il mio voto è valido...fai giurisprudenza vero? --Alcolista anonimo(disc) 16:18, dic 2, 2011 (CET)

CU

[2] Riot --nevermindfc(non provare a cliccare) 22:37, dic 2, 2011 (CET)

Addio

Caro El Pampa, per natale vorrei con questo messaggio sarò un po lungo. Ieri sera ho visto lo spettacolo di Checco Zalone alla tv. Mi ha fatto morir dal ridere. I comici sanno far ridere molto più di Nonci forse perché a parole si fa ridere molto di più che con il solo scritto. Cmq vedendolo ho deciso con, credo, grande gioia vostra di lasciare questa gabbia di matti questa wiki. La mia permanenza qui è solo una inutile lotta tra me e voi che mi fa passare come un cretino. E poi a ben pensarci voi di Nonci non sapete fare vero umorismo , siete solo un gruppetto di cinquanta mentecatti che leggete che oltre quell'uscita su Comix non sarete mai letti da un pubblico più grande di 60 individui (comprendendo quelli che scrivono). La mia permanenza qui sarebbe possibile se Turtelen non avesse scoperto che circa un sette mesi fa sotto le spoglie di Nonciclodipendente non avevo ancora capito come funzionasse una wiki e men che mai Nonci (cosa che veramente non ho capito neanche ora). Poi mi viene un dubbio che ti riguarda personalmente, tu studi giurisprudenza, quindi dovresti studiare almeno 12-13 ore al giorno praticamente tutti i giorni, eppure perdi tempo vicino a questo sito, ma al prossimo esame come speri di venir promosso? Arrivando in fine al succo di questo romanzo messaggio volevo chiederti se potevo votare a Processo di Norimberga, quando passera la Coda di Candidatura, l'unico articolo di Nonci che mi ha fatto davvero ridere, so che mi è proibito votare ma mi chiedevo se si potesse fare una piccola e unica eccezione. Detto questo e dopo aver mandato a fanculo te, Nonci, e il giorno d'Aprile in cui ebbi la malagurata idea di scrivere su Google: AAA e leggere così l'omonimo articolo di Nonci, ti saluto e spero tu possa acconsentire alla mia richiesta...--Alcolista anonimo(disc) 09:50, dic 3, 2011 (CET)


tanto per dirtelo questa è inutilizzata negli articoli--Alcolista anonimo(disc) 11:58, dic 3, 2011 (CET)

Errore caricamento file

Non so se devo rivolgermi a te, perciò se ho sbagliato persona bacchettami pure ma ho commesso un errore caricando questa http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Regina_Myrrah_Gears_of_War_3.png. Ho messo una maiuscola al posto di una minuscola e l'immagine è finita in una categoria prima inesistente.-- Accappaquarantasette 14:53, dic 6, 2011 (CET)

Vengo in pace tra voi, oh comuni mortali...

Niente, era solo per fare un po' di scena Asd
Volevo avvisarla (non che la cosa fosse indispensabile ma visto che sono una segretaria, devo segretariare Certo certo) che il mio diretto superiore sarà assente e irraggiungibile fino a sabato prossimo. Grazie per la cortese attenzione e tante buone cose. --Smamma via ©Sono LA Segretaria 19:43, dic 10, 2011 (CET)ver

Stavo giusto per chiedertelo: sono in un periodo più movimentato del solito e tutti quegli orfani mi fanno paura. Asd Toglimi pure la M, così ritorno ad essere blu.--Alocin30590 23:39, dic 11, 2011 (CET)

donazioni

potresti cambiare l'immagine del vecchio rasta con questa? Grazie. --Eyry; (talk)(stalk) 19:36, dic 12, 2011 (CET)ver

Ban

Ok, come vedi ho risolto, grazie per la delucidazione. Wink--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:07, dic 13, 2011 (CET)ver

Progetto Restauro

Si si sono ancora interessata! Happy Avevo intenzione di avvisare che non avrei avuto tempo libero in questa settimana (causa periodo di verifiche quotidiane a scuola) ma poi mi sono dimenticata. Asd In ogni caso, dopo questo periodo ritornerei attiva quindi rimedierei tranquillamente anche agli articoli che ho dovuto lasciare incompleti. Lo ben so Anzi, scusa per averli lasciati così, pensavo che sarei riuscita a lavorarci lo stesso e invece non ce l'ho fatta. Asd -- 22:08, dic 15, 2011 (CET)

Ok perfetto e grazie. Asd -- 22:20, dic 15, 2011 (CET)

Toh

Guarda, non ho nemmeno letto la notifica, già sapevo che eri tu! ^^ Comunque, afferrato, ora provvedo. Ma che bravo cane sei! Tieni il biscottino! "patpat" --+KillerQueen+Lucida la corona 22:39, dic 15, 2011 (CET)

Admin fallocrate, lo sai che su Nonciclopedia vige un patto di sorellanza tra utentesse e che se ne banni una te ne ritroverai un'altra a scassarti la minchia? Ma magari è colpa di Killer: ti avrà dato un biscottino troppo ammuffito. "patpat"--AutScrivi a Mente 22:59, dic 15, 2011 (CET)
E da quando? Asd Qui vige da sempre il nonnismo più becero: se tu fossi stato admin un anno fa a quest'ora mi avresti già bannata. --AutScrivi a Mente 23:12, dic 15, 2011 (CET)

CoolFace.png

Ciao caro, volevo chiederti: perché hai eliminato l'immagine? Era nel css che mi era stato richiesto da un'utente, che è inattiva da un po' per essere sinceri. -- MAT 12:39, dic 19, 2011 (CET)

Re: Bad Company

Sì, è vero!! È pieno di tutti quei tormentoni assurdi! Asd Grazie mille dei consigli, ne ho veramente bisogno, adesso vedrò di essere spietata. -- 20:19, dic 19, 2011 (CET)

Ooops

Scusami. Non c'era l'avviso ai naviganti e io non ho controllato i Blocchi. --AutScrivi a Mente 23:15, dic 20, 2011 (CET)

categorie immagini

dove posso trovare una lista esaustiva delle categorie immagini? quando le carico non trovo mai quella giusta... magari il template nella pagina di carica con le categorie è da aggiornare -- (Guarda il fiorellino) 22:46, dic 21, 2011 (CET)ver

Pamps, per quanto riguarda Bad Company, la sezione accessori a me ha fatto ridere spesso però no so, se dici che è meglio cancellarla in blocco mi fido... Lo faccio? -- 17:30, dic 22, 2011 (CET)

Pampaaaaaaaaa

Avevo sistemato tutto! Ma ppporca troia! !!!!!--AutScrivi a Mente 23:15, dic 22, 2011 (CET)

Avvisami quando hai finito. Non conosco il personaggio e non posso intervenire sull'umorismo, che a dirtela tutta non mi pare un granché, ma posso sistemare la forma. --AutScrivi a Mente 23:22, dic 22, 2011 (CET)
Ok, ci provo. --AutScrivi a Mente 23:26, dic 22, 2011 (CET)

Reclutamento Detorment

Salve Pampa! Vuoi entrare nel progetto? Mrgreen -- V E R P 8 9 11:53, dic 23, 2011 (CET)

Credevo che il template:avvertimento si usasse quando qualcuno viola le linee guida. Ma allora quando si usa?--Greg Hansenson 14:58, dic 23, 2011 (CET)

Re: Aggiornamento

Bentornato! Allora per Bad Company io pensavo di concludere definitivamente eliminando completamente la sezione multiplayer, per il resto, durante le vacanze ci ho lavorato meglio che potevo e quindi così dovrebbe essere la versione definitiva. Lo ben so Per proibizionismo in verità mi ero quasi dimenticata di averlo prenotato, ora aggiungo gli ultimi link e poi è a posto anche quello. Lo ben so -- 13:04, gen 5, 2012 (CET)

Può procedere quando vuole. Lo ben so -- 00:25, gen 6, 2012 (CET)


Massoni Serafino

porca troja avevo fatto una pagina che era uno spettacolo, se c'è su wikipedia non potete dire che è un personaggio sconosciuto cactus! vedasi: http://it.wikipedia.org/wiki/Serafino_Massoni CHIEDO APPPPELLO O MI DIMETTO! --Unideanet(disc) 22:42, gen 10, 2012 (CET)


So che la risposta sarà no ma io lo chiedo lo stesso

Sarei dannatamente interessato a entrare nei restauratori, dispongo di buone idee e gli articoli che ho creato sono stati considerati buoni ritengo ergo di essere un candidato eccelente per il progetto restauro (oltretutto ho già dimostrato una discreta esperienza e posso anche essere de-nubbizato) onorevolmenteissimamente -- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 18:10, gen 13, 2012 (CET)

Yes ser-- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 19:46, gen 13, 2012 (CET)

Pampa senti vorrei che mi avvisasi appena si libera un posto per i restauratori (se va bene a te) almeno posso candidarmi (mi piacerebbe avere il consenso della task force) Con onore e simmetria.-- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 20:10, feb 10, 2012 (CET)

Mi occupo volentieri della pagina sarà una mattonata e dovrò trovare molte immagini adatte (senza pensare ai tormentoni e alla robaccia qua e la) comunque credo che in un mesetto la pagina sarà come nuova Sì-- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 22:49, feb 10, 2012 (CET)

Restauro quasi completato. Ammetto che gli anonimi hanno aiutato comunque il lavoro ora è quasi passabile. -- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 15:02, feb 23, 2012 (CET)

CERN etc etc

Pampa quella tizia non ha la minima voglia di collaborare, oltre a non rispondere ai messaggi sta continuando a modificare il suo articolo in cancellazione. Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:59, gen 15, 2012 (CET)ver


Nu se proccupi

Eliminale, non mi servono più.-- Ban 22:42, gen 15, 2012 (CET)ver

Utente problematico

Ciao, volevo chiedeti scusa per non essere intervenuta prima con Granita81 facendoti fare il lavoro al mio posto, ma non mi ero proprio accorta che stesse creando casini, nonostante avessi la sua PD fra gli osservati speciali. --Helena.Hapax 15:55, gen 23, 2012 (CET)

Ah beh, allora non mi resta che ringraziarti! Asd Alla prossima! --Helena.Hapax 21:28, gen 23, 2012 (CET)

Si da il caso che non sto creando casini come dice la Nubbysitter Helena. Ho fatto solo un paio di domande a bruciapelo.... --Granita81(disc) 15:50, gen 24, 2012 (CET) Poi non sono una tizia, voi piuttosto sarete dei tizi.....Perche´ secondo voi chi ha scritto certe pagine su nonciclopedia(non dico quali perche´senno´mi si rizza la lingua) ha intenzione di collaborare?!--Granita81(disc) 15:50, gen 24, 2012 (CET)--Granita81(disc) 15:50, gen 24, 2012 (CET)

Forum

mi avete consigliato ieri di iscrivermi al forum. Ma se cugino di mio cugino (delle prime 5 voci del Forum) é lo stesso cugino di mio cugino che conosco allora ve lo potete proprio scordare. Per adesso preferisco marcire nel settore discussioni --Granita81(disc) 13:48, gen 26, 2012 (CET)

domanda

El pampa sei arrabbiato? Se si allora riposati...Se vuoi ti do una pagina che ti farà dormire.--Granita81(disc) 13:48, gen 26, 2012 (CET)

Ti 6 dimenticato di...

Nell´ultimo messaggio di discussione ti sei dimenticato di dire che ho fatto edit war. Mi raccomando la prossima volta ricordamelo.--Granita81(disc) 13:48, gen 26, 2012 (CET)

messaggio a cugino di mio cugino

Ho un messaggio per il cugino di mio cugino (quello del Forum): Georgie, Holly e Benji, Mila e Shiro, Milly un giorno dopo l´ altro, Candy Candy, Magica magica Emi, Memole dolce Memole,Ken il guerriero, e company é tutta robazza che guardava mia nonna, anzi no la mia bisnonna. La stelletta con su scritto Paleo-preistoria ce l´avete? E l´ etichetta vietato ai minori di 90 anni?--Granita81(disc) 13:48, gen 26, 2012 (CET)

altro messaggio a cugino di mio cugino

Forse cugino di mio cugino non ha ancora capito che oggi sono i figli a mettere il filtro famiglia ai genitori, che candy candy ce l´hanno sul desktop, e che nel doposcuola fanno le lampade alla candeggina e i fulmini finti in campagna e che il ditalino lo fanno loro a Ken il guerriero... --Granita81(disc) 13:48, gen 26, 2012 (CET)

Eh?

Scusa sai ma non parlo El pompinese! :) Ah, Ah, Ah....--Granita81(disc) 22:15, gen 26, 2012 (CET)

ciao pampa, ho finito l'articolo in questione, come si toglie lo stub? dice che ancora è in restauro --GorillaK2(disc) 23:27, gen 27, 2012 (CET)

Samara97

Fatto. --nevermindfc(non provare a cliccare) 21:42, gen 29, 2012 (CET)

Re: Splinter Cell

Credo che questo basti come risposta. Lo ben so Solo che non so dirti quando: ho due esami a breve e non so un cazzo.[citazione necessaria]Asd Tengo sempre d'occhio le mie pagine, ma al momento lo studio mi sottrae tempo e creativitià per lavorarci. A ogni modo, ogni pagina che prenoto, prima o poi la finisco, parola! Lo ben so Per dirti: Hitman: Blood Money l'ho finito proprio ultimamente.--firmato:Kremisi 20:33, gen 30, 2012 (CET)

File

Lascia solo i primi 2, grazie. Ora vedo dove metterli.--BigJack 21:16, feb 2, 2012 (CET)ver

Ban troll incallito

Come mai solo 3 giorni? --BlackOut(Blitzkrieg?) 02:03, feb 3, 2012 (CET)

Ban

Pampa, senti, UL dice di voler essere bannato per commemorare il suo licenziamento dal PVG. Lo banneresti con la motivazione:

« La Morte è morta! »
(Nietzche su licenziamento di Undead Lord)

Grazie. Mrgreen--Kremisi 00:47, feb 5, 2012 (CET)ver

Immagine

Perché l'hai messa in cancellazione invece di cancellarla direttamente?--firmato:Kremisi 22:08, feb 9, 2012 (CET)

Non si cancellava prima l'immagine e poi si ammoniva tramite template il nabbo? dunque... Ho preso un granchio... Certo certo Controlla i log delle immagini caricate dal nabbo, dal momento che credo di aver commesso lo stesso errore...--firmato:Kremisi 22:12, feb 9, 2012 (CET)

La signorina ha caricato di nuovo lo stesso file con un nome errato e la stessa categoria sbagliata. E poi e femmina... È lei? Certo certo--firmato:Kremisi 23:03, feb 9, 2012 (CET)

Si sta evolvendo.Asd Scherzi a parte, se la cosa persiste un CU ci sta?Certo certo--firmato:Kremisi 23:07, feb 9, 2012 (CET)

Chiariamo la questione

Pampa, ho visto lo spostamento e la cancellazione. Ora chiarisco, onde evitare dubbi sul mio operato:

  • L'articolo era sì in costruzione, ma riguarda dei personaggi a dir poco di nicchia di un videogioco. Un po' come se io scrivessi un articolo sui nemici di Call of Duty. Oppure come se scrivessi su un paesino: esiste, ma è inutile.
  • L'articolo fa palesemente cagare in quanto a humor e formattazione: se non lo si cancella, lo si scadenza.
  • Se il tizio vuole scrivere, ben venga: crei la pagina sul videogioco in sé però, non sui suoi nemici.

--firmato:Kremisi 20:23, feb 11, 2012 (CET)

Hai bannato quel tizio con tre ore di ritardo, per di più dopo che l'avevo templarizzato e quindi aveva smesso.Asd--firmato:Kremisi 02:17, feb 12, 2012 (CET)

Non biasimarmi se prima non hai letto questa pagina."patpat"--firmato:Kremisi 02:27, feb 12, 2012 (CET)

Ho chiesto a AK, se lui accetta è bene, sennò domani (nel senso zaziano del termine) lo restauro io.--firmato:Kremisi 02:41, feb 12, 2012 (CET)

Infatti: noi siamo vostri colleghi/cugini, quindi collaborare di certo male non fa. Ottima la modifica, anche se avresti potuto usare il template User. A ogni modo, 'notte, ora Nonci è solo nelle tue mani.Asd
Già che ci sei e pubblicizzi il nostro curriculum, fai anche pubblicità al progetto che abbiamo bisogno di membri...Certo certo--firmato:Kremisi 02:51, feb 12, 2012 (CET)

Per i codici, abbiamo il membro Appc23disc (che è forse il miglior codicista del sito), poi c'è l'ex membro Nonciclopediatradisc e infine Se la merda fosse oro......disc che fa da codicista freelance. Come vedi, siamo ben organizzati; e se avete bisogno, non esitate a chiedere.
Non devono certo chiedere a noi il permesso per restaurare le pagine sui videogiochi, però ti chiedevo di fare pubblicità al progetto per reclutare nuovi membri: ultimamente siamo in pochi mentre il lavoro è sempre di più.Certo certo Quindi, se tra i restaurant ci fosse qualcuno interessato a entrare, facci sapere. Ah, c'è anche quest'altra pagina dove potete contattare il progetto in un istante: se serve, usatela.--firmato:Kremisi 15:16, feb 12, 2012 (CET)

Sì, hai ragione: come tu stesso già dicesti tempo addietro, il nostro è un restauro contenutistico, non solo formale. E sì, siamo pochi: dei 6 che siamo, Appc è solo codicista e non scrive; FA fa anche il sitter e il pulisher, quindi è spesso impegnato; Teoskaven fa parte anche del Portale Manga e quindi scrive per una parte e l'altra quando può, io ci sono a intermittenza purtroppo e infine Lollo e AK sono ancora nuovi. Capirai da solo in che situazione versiamo... Come puoi vedere tu stesso, mi sto occupando personalmente di Battlefield, alla fine voglio la stelletta di Restaurant ad honorem.Asd A presto.--firmato:Kremisi 21:44, feb 12, 2012 (CET)

Immagino... Senti, per piacere, bloccheresti agli anonimi Battlefield 3? Io lo restauro e dopo due secondi già ci sono delle modifiche non mie che gettano al vento il mio lavoro! Mumblo Bloccalo agli anonimi per un mese, il tempo che io lo ripasso e poi AK lo rifinisce, grazie.--firmato:Kremisi 21:58, feb 12, 2012 (CET)

Battlefield 3

Ho visto.Asd Infinito, addirittura?
Ok, mi hai scoperto, sono Psycho Mantis!Certo certo Ah, a questo punto posso chiedere a te di proteggere eventualmente altre pagine del genere, tipo Battlefield 2, tutta la serie Call of Duty e GTA annessi?Mrgreen--firmato:Kremisi 22:07, feb 12, 2012 (CET)

Due o tre mesi sono comunque meglio di niente, soprattutto quando gli anonimi partoriscono vere e proprie cagate... Ti capisco, vedessi quante volte ho letto articoli che erano stati iniziati da un utente che li stava anche scrivendo bene, poi il tizio è sparito e i vandali anonimi si sono appropriati della pagina (vedi God Hand -che ho restaurato assieme a Teoskavendisc- e Raiden). Blocchiamo tutta Nonci agli anonimi finché mamma wikia non ci scopre?Certo certoCerto certoCerto certo--firmato:Kremisi 22:17, feb 12, 2012 (CET)

Non ricordi male, ma io intendevo -goliardicamente- di bloccare Nonci agli anonimi per sempre onde evitare modifiche di cazzo.Asd E andando così contro le leggi wiki... Se dici che possiamo avere protezione, e se dici che la protezione è un diritto dei Restaurant, stai ammettendo implicitamente che facciamo parte del progetto.Certo certo Anzi, perché non ci aggiungi alla pagina del progetto come sottocategoria, allo stesso modo di come avete fatto per il progetto detormentizzazione? Per lo meno, il portale riceverebbe un po' di pubblicità e di meriti.Sì--firmato:Kremisi 22:32, feb 12, 2012 (CET)

I nippomani del Portale Anime e Manga sono parimenti organizzati perché quel portale l'ho rimesso in piedi io. Anzi, l'ho fatto risorgere.Lo ben so E a quale mi consiglieresti di rivolgermi per averlo? Sono seriamente interessato da un po'.Certo certo E se poi ci potessi anche mettere una buona parola...Certo certo Ah, io ho finito il mio lavoro di restauro lampo.Ah, sì, sì, capisco...--firmato:Kremisi 23:07, feb 12, 2012 (CET)

non ho idea di chi abbia rimesso a posto la pagina di battlefield 3, in quanto formattata in quel modo era proprio brutta, mentre adesso è diventata più simpatica e divertente. perciò faccio i miei complimenti al restauratore e aspetto che li venga a reclamare. --el troller(disc) 23:12, feb 12, 2012 (CET)

Ok, chiedo a Nevermindfcdisc. Sarò onesto: dal momento che conosco il gioco solo di fama, il mio è stato un restauro basato sulla formattazione, la grammatica e -dove possibile- l'humor. Non garantisco che non ci siano errori di battitura, ma come ho già detto, ho solo spianato al strada a Ak-47. Se ne occuperà a breve.--firmato:Kremisi 23:25, feb 12, 2012 (CET)

Piattola.

OK,grazie.--Tubieras(disc) 00:41, feb 13, 2012 (CET)

Piattola.

OK,grazie.--Tubieras(disc) 00:41, feb 13, 2012 (CET)

Ma come?

Ma è la seconda volta che mi cancellate un file utilizzato in un articolo. Cry --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:43, feb 13, 2012 (CET)ver

Si, anche se ero sicuro di aver messo il template "utilizzato". dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:07, feb 13, 2012 (CET)ver
A quanto pare l'avevo tolto, forse era presente in qualche altra pagina. In ogni caso ho rimesso il template. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:15, feb 13, 2012 (CET)ver


Licio Jelly

Hai cambiato il nome talmente velocemente al file che ci ho messo un po' per capire cos'era successo, incredibile!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:51, feb 14, 2012 (CET)ver

Immagini inutilizzate

Ciao Pampa, sì puoi eliminare tutte quelle inutilizzate. Grazie per l'avviso. -- V E R P 8 9 00:32, feb 20, 2012 (CET)

Cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo, cancellalo!
Come volevasi dimostrare, avevo ragione io. Il tizio ha scritto due cagate in croce e poi se n'è andato lasciandole lì: ora cancellerai la pagina con relativo redirect e io, che osserverò tutto dall'alto delle UM, mi compiacerò della mia vittoria! Buhahahahahahahah!

Prima che tu te lo chieda e poi me lo chieda, è tutta colpa della tarda ora.Certo certo--Kremisi 03:18, feb 20, 2012 (CET)ver

Rieccoci

Non so dove metterle, idee? Asd--BigJack 12:19, feb 23, 2012 (CET)ver

E sia.--BigJack 12:25, feb 23, 2012 (CET)ver

Allora, sega senza indugi i paragrafi su tutte le armi, sugli accessori e sulle mappe multiplayer ed elimina tutto quello che c'è alla voce "Sere uccisioni" ma tenendo i titoli, bisogna solo riscrivere quelle parti ma senza l'elenco limitandosi a scrivere le cose più importanti e caratteristiche (o non finisce più). Quando lo si riscriverà bisognerà anche renderlo più umoristico inserendo battute originali, eliminando i riferimenti al lettore e ogni singolo termine nerdico come "headshootare" e "hitmarker". Spero che questa consulenza ti sia stata d'aiuto.-- Accappaquarantasette 21:05, feb 23, 2012 (CET)

Grazie, è già in lista d'attesa per un bel lifting da restauro. -- Accappaquarantasette 01:00, feb 24, 2012 (CET)

Mi fa piacere vedere cooperazione tra il PVG e il PR, è così che doveva andare!Mrgreen Per chiedere a AK hai controllato sul Curriculum, vero? Lo sapevo che sarebbe servito!Riot--firmato:Kremisi 01:06, feb 24, 2012 (CET)


Mea culpa

Ok hai ragione mi ritiro come candidato.. Non ho la stoffa -- Kid the dead {sei tu <Anonimo>?} 18:38, feb 24, 2012 (CET)

Restauro

Buon giorno! Ciao! Visto che sei il capo restaurant, e che quindi gestisci il raket degli articoli da restaurare, volevo sapere se posso affibbiarmi il restauro dell'articolo Hiroshima (non c'è molto da fare). Se preferisci quando lo finisco te lo dico così controlli.--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

20:29, feb 24, 2012 (CET)ver

Death Note

Sapevo del quaderno, ma oltre a volermi fermare a quello, non mi sembra il caso di spammarlo ovunque...per capirci, se non ricordo male, l'ho tolto anche dall'articolo su Raffaella Carrà Tsk Asd --Nonciclpediologo © edit 22:22, feb 24, 2012 (CET)ver

Ho imparato una cosa... Mai chiederti il perché di qualcosa che riguarda i manga! Asd Grazie per le precisazioni! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 22:36, feb 24, 2012 (CET)ver

Finito, dimmi se ti va bene.--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

11:34, feb 25, 2012 (CET)ver

Ci ho pensato e mi sono auto-convinto a candidarmi come restaurant, devo restaurare qualcos'altro? Dove devo firmare? A chi lo devo dare il culo?Asd--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:35, feb 25, 2012 (CET)ver

Ooook, vedo se nel listone c'è qualcosa di interessante...--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 14:49, feb 25, 2012 (CET)ver

Va bene, adesso contatto Banciccio. Comunque per domani dovrebbe essere finito anche The Legend of Zelda: Majora's Mask, manca solo la tabella.--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 18:11, feb 25, 2012 (CET)ver

La ditta di restauri Mestruolindo è lieta di annunciarvi che i seguenti articoli sono stati restaurati:

  • The Legend of Zelda: Majora's Mask: Sostituiti tutti i tag deprecati con quelli della sintassi corretta (tabella compresa). Modificata leggermente anche l'impaginazione.
  • Storia degli Stati Uniti d'America: Aggiunta un'immagine, tolto le 2 o 3 battute peggiori e aggiustata la tabella con la sintassi corretta. Non è molto, tanto sta per essere rifatta.

arrivederci al prossimo restauro.--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

14:33, feb 26, 2012 (CET)ver

Re

No, grazie. Erano per un articolo, poi mi sono accorto che c'era già. Ne approfitto per farti una domanda: riguardo alla disc. Qui sopra, Hiroshima l'ho scritto io. Non capisco come mai non mi sono arrivate notifiche delle modifiche nonostante sia tra gli O.P., strano...--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:49, feb 28, 2012 (CET)ver

Restaurant

Disponibilissimo! Lo ben so--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

13:54, mar 3, 2012 (CET)ver

Ho una domanda nabba sul lavoro da restaurant: se devo devo prendere i contenuti migliori delle pagina evirazione e metterli in castrazione, una volta finito il lavoro cosa ne faccio di evirazione? Faccio un redirect? dunque...--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 10:00, mar 4, 2012 (CET)ver

Giorno del contrario

Ciao, scusa per gli e/orrori di grammatica nella pagina Giorno del contrario. La maggior parte, però, sono stati fatti da Kid the dead (Quando ci avevamo lavorato nella Sandbox). --ᴄᴀғɪ 九〇から六 13:32, mar 5, 2012 (CET)

Grazie del consiglio! Asd Però, secondo te, chi è più nabbo tra me e lui? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 17:40, mar 5, 2012 (CET)

Sindrome del piede fetido

Chiedo perdono, adesso so come si fa.--Isidoro Bubbola(disc) 20:30, mar 5, 2012 (CET)

Bannature

Ma non ti pare di avere un pò esagerato?--79.23.33.187(disc) 15:37, mar 7, 2012 (CET)

Corno

Ma chi diamine è sto Quagliarulo? E in che modo quelle nuove sarebbero meno minatorie di quelle vecchie?--Fantinaikos(disc) 22:43, mar 8, 2012 (CET)

Arriva subito!

Asd Messe in sand quelle che userò prima o poi. Il resto in cancellazione.--BigJack 14:33, mar 9, 2012 (CET)ver

Pacciani

Google non mi ama allora. !!!!! -- V E R P 8 9 19:01, mar 9, 2012 (CET)

Aaaaah ha sbagliato nome. Asd Va be' si capiva che andava annullato comunque. ^^ -- V E R P 8 9 19:02, mar 9, 2012 (CET)

Non lo avevo ancora pubblicato perché lo reputavo un po'corto, e lo avevo accantonato per altre cose, comunque se pensi che vada bene grazie!--Lollo98 Ka-Boooooooom! 14:41, mar 12, 2012 (CET)

Non è mia... --ᴄᴀғɪ 九〇から六 11:38, mar 14, 2012 (CET)ver

RE:

La tua spiegazione è molto chiara e ti ringrazio per avermela fornita. La mia risposta la puoi trovare nella PD di Nonciclopediatra, non te la riscrivo perché ti avrei detto le stesse cose che ho detto a lui. Salta la prima parte del mio discorso (che vale solo per Nonciclopediatra, viste le sue dichiarazioni nei miei riguardi) e arriva alla seconda, dove espongo le mie ragioni. Ti saluto. -- GIALLOANTRACITE 21:08, mar 14, 2012 (CET)

File

Uno non mi serve, gli altri 2 dove li metteresti?--BigJack 14:17, mar 15, 2012 (CET)ver

ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?

Quanto a lungo deve andare avanti questo scempio? Ah, controlla la cron già che ci sei...--firmato:Kremisi 18:05, mar 15, 2012 (CET)

Veramente la scadenza l'aveva già messa Faintinakos (o come cazzo si chiamaAsd), il niubbo l'ha tolta, tu l'hai rollbackato, lui l'ha levata di nuovo e nessuno se n'è fregato. Ecco perché ti ho detto "controlla la cron" nel messagio precedente. Comunque per me è da cancellazione direttissima, tanto più che il niubbo è reticente al dialogo e scrive di merda: manca la formattazione, pure la grammatica e peggio ancora l'humor. Per questi motivi vedevo giusta la scadenza di Fain ecc... A ogni modo, stiamo a vedere, "bramo di incenerirlo".--Kremisi 21:21, mar 15, 2012 (CET)ver

RE: Otelma

Allora, ti parlo con molta franchezza e senza fronzoli: la parte dei titoli onorifici
"Primo Teurgo della Chiesa dei Mortacci Suoi
Presidente del CESSO (Centro Europeo Studi Scientifici ed Occultistici)
Presidente della FETAMM (Federazione Europea Taumaturghi, Astrologi, Medium e Maghi)
Presidente della STRUNZ (Società Taumaturghi Riformati Universali Naturisti Zoroastriani)
Presidente dell'ANALE (Associazione Nazionale Astrologi Liberisti Europei)
Gran Maestro dell'ordine degli Stirauallera a vapore
Primo Teologo Consacrato del Rito Ruffico "Eros ad tergum" Gran Reggitore del Cogliatico Maggiore
Presidente del Pederasten Club"

presenta acronimi divertenti, che prendono in giro i veri appellativi che Otelma si dà. Certo, si potrebbero inventare dei nuovi appellativi, ma questi li abbiamo già belli e pronti e sono sfiziosi, non vedo dove sia il problema. L'unico termine dialettale è "fetamm", che è poi molto intuitivo circa il suo significato, il resto è italiano. Forse l'unico intruso nella lista è il "pederasten club", quello potrebbe essere rimosso senza gran danno.
Per la seconda parte della sua lista:
"Fonte di Sifiloma Astrale, Dispensatore di Piattole Archetipe, Monarca ed Autocrate del TROIA (Tansgender Ricchiunen Omofilian Inculprendentes Associated)".

Si può eliminare il TROIA, che presenta un acronimo loffio, fatto solo di parolacce. Il resto (specialmente il "fonte di sifiloma astrale") è ben fatto, mi sfugge il perché della sua rimozione. Ancora:
"A furor di popolo durante una sua esibizione a Napoli gli è stato conferito anche il titolo di Samenta"

"Samenta" è un termine molto dispregiativo popolare per indicare una persona che vale due soldi, un poco di buono. Su Otelma, ciarlatano vestito da pagliaccio, mi sembra caschi a pennello, ma se è il napoletano che dà così fastidio che vi devo dire, toglietelo. Rimango comunque perplesso, il sito abbonda di termini di tutti i dialetti della penisola.

Ancora:
"Il Divino vanta inoltre i seguenti titoli nobiliari: Conte di Quistello, Marchese di Manosegante, Barone di Porgilano, Principe della Real Casa di Tolleranza, Delfino del Granducato di Strizzalacoglia, Commendatore e Primo Califano del Casato di Boccheggio, Cavaliere dell'Ordine Militare di S.Portasollazzoaifanti, Cavaliere dell'Ordine dei SS.Cazziano e Cazzuto, Gran Cerimoniere dell'Ordine delle SS.Tufera e Tofa, Cerimoniere della Santa Congregazione del Maneggio, nonché Reverendario Postulante dei SS.Furtifero e Truffolo".

Sono tutti termini volti a dileggiare i titoli veri che questo personaggio assurdo si è appioppato andando in giro nelle varie trasmissioni televisive. Tutto questo schifo, tutta questa malvagità da cancellare a tutti i costi io faccio fatica a vederla. "Tufera" è un termine napoletano, è un modo come un altro per aggiungere titoli onorifici che non vogliono dire nulla. È come dire "Riccardino Fuffolo", sono nomi buffi, tutto qui. Volendo si può operare una scrematura ma a me sembra che qui ci sia, oltre che un problema di utente, un problema anche di lingua. Periodicamente articoli come "Uallera" o "cazzimma" vengono accusati. Se è così si parli chiaro. Anzi, ti dirò, non credo che Tubieras in questa sede volesse mettere tanto nomi dialettali quanto nomi buffi, demenziali. È chiaro che se da questo testo ci vogliamo far uscire la scienza possiamo anche buttare nel cestino tutto quanto. Come del resto metà degli articoli del sito e lasciare l'altra metà, quei trattati che si scrivono da un po' di tempo a questa parte e che conciliano il sonno (opinione personale).
Un'ultima cosa, che ribadisco: Tubieras aveva detto che Otelma con il suo cappello si atteggia a pontefice ma che in realtà sembra un pisciaturo, vale a dire un orinatoio la parola è estremamente chiara, piscio e urina sono termini italiani. Il cappello di quel tizio assomiglia davvero a un pitale, la battuta ci sta tutta. Dove ha sbagliato questa volta? Concludo dicendo che a me di questo Tubieras non me ne può fregare di meno, quindi per me sarebbe facile girarmi dall'altra parte e fare spallucce. Ma in troppi si dimenticano che il bene del sito è l'obiettivo comune, ed io credo che tagliare e cancellare in maniera indiscriminata sia non meno dannoso di preservare ogni cosa, paura che affligge alcuni utenti di questo sito. -- GIALLOANTRACITE 19:33, mar 15, 2012 (CET)

File dinosaureschi

Inseriti nella mia sandbox Lo ben so --GetFuzzy Miao! 14:06, mar 16, 2012 (CET)

Pipe a raffica

Menomale che mi hai ricordato di non dimenticarmi di quell'articolo! Asd Servono ancora, ora le aggiungo nella sandbox, se ce n'è qualcuna di troppo la metto in cancellazione.--BlackOut(Blitzkrieg?) 14:15, mar 16, 2012 (CET)

Cancellazione pagina "Osvaldo Paniccia"

Mi potresti spiegare perchè sarebbe un BTA?? Cioè non so se hai visto il video, ha 84 mila visualizzazioni. Su facebook ci sono pagine dedicate a lui, è un nuovo fenomeno di youtube e devo sentirmi dire che è un BTA? ora capisco perchè Noncilopedia non fa più ridere nessuno, se appena nasce un mito lo etichettate come BTA chi vi deve calcolare? Mah

Tubieras

Ma non ti pare che dovresti cancellare anche Anima, Don Chisciotte, ecc, e tutta la Divina commedia? Anche quelle sono pagine di Tubieras.

Ciao

Ciao El Pampa potresti ad andare un'occhiata al mio articolo e dirmi la tua perfavore? --Danydragon93(disc) 20:46, mar 18, 2012 (CET)


Sapresti ispirarmi?

Ciao ti ringrazio di avervi risposto alla mia domanda precedente, dopo le varie volte che mi hanno detto che il mio articolo non va bene sono senza idee.Riscuresti ad aiutarmi a trovare insieme a me qualcosa per il mio articolo? sai come si dice l'unione fa la forza --Danydragon93(disc) 23:12, mar 18, 2012 (CET)

Potrei tentarci

Grazie del tuo consiglio quasi quasi lo provo a fare come mi hai detto visto che ho ancora tre giorni potrei tirarci ancora qualcosa di originale.se ti venisse in mente qualcosa che può aiutare il mio articolo e ben accetto.--Danydragon93(disc) 11:42, mar 19, 2012 (CET)

Ripristino

Ti spiacerebbe ripristinare questa e quest'altra sand?Mrgreen Ho fatto una cazzata a cancellarle...Certo certo--firmato:Kremisi 13:02, mar 19, 2012 (CET)

La tua opinione

Ciao El Pampa io ho rifatto l'articolo da 0 un po come mi hai consigliato e usato chrome per correggere eventuali errori.Daresti di nuovo un'occhiata al mio articolo e dirmi cosa ne pensi e dirmi se casomai ho trascurato degli errori e se fa ridere? grazie in anticipo --Danydragon93(disc) 23:29, mar 19, 2012 (CET)

Quindi fa ridere e sono riuscito a salvarlo o quasi?--Danydragon93(disc) 23:44, mar 19, 2012 (CET)

Benissimo un passo avanti lo fatto mi fa piacere saperlo :).comunque se ho capito non fa ancora ridere vero? --Danydragon93(disc) 23:51, mar 19, 2012 (CET)

Re: Lettera di Eyry

Ciao Pampy, purtroppo proprio domani parto per Valencia fino a martedì prossimo quindi sarei inattiva. Al ritorno, se ce n'è ancora bisogno, mi rendo completamente disponibile! Lo ben so Anzi, mi dispiace aver timbrato di rado ma ultimamente ho passato un periodo assurdo a scuola. Fammi sapere. Happy -- 23:55, mar 19, 2012 (CET)

Grazie

Grazie ho mandato un messaggio a loro su cosa ne pensano--Danydragon93(disc) 00:05, mar 20, 2012 (CET)

Non so che titolo mettere, perciò accontentati di questo...

Salve El. Datosi che le mie lettere sono sempre poco impegnative, posso sobbarcarmi anche l'immensa mole di lavoro che ne deriverà da una delle lettere del povero Eyry (ma sta per morire? Certo certo ). Sempre a tua disposizione. --Smamma via ©Sono LA Segretaria 11:28, mar 20, 2012 (CET)ver

Categorie

Grazie per avermi risparmiato la fatica, cmq le stavo mettendo ed erano momentaneamente senza perché mi ero allontanato un attimo. Sì--BigJack 21:15, mar 22, 2012 (CET)ver

Il cesso è l'unica cosa di DAVVERO urgente nella vita. Asd--BigJack 21:23, mar 22, 2012 (CET)ver

Detubierasizzazione

Scusa, ma questa non la capisco: non ci sono volgarità, errori di battitura e il dialogo sembra vagamente simpatico: perché eliminarlo allora?--firmato:Kremisi 23:12, mar 22, 2012 (CET)


L'inquisitore

Cosa ha fatto Inquisitore? Ha giocato troppo a Robespierre?--Fantinaikos(disc) 19:34, mar 23, 2012 (CET)

Dai un'occhiata anche a questo, non si sa mai. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:35, mar 23, 2012 (CET)ver

è vero

Ho controllato adesso il registro dei blocchi, errore mio. Comunque, questo Cafi non mi piace per niente. Se mi dai il permesso lo seguo io, nella speranza che torni sul binario giusto.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:09, mar 23, 2012 (CET)ver

Cancerfags

Salve, potresti per favore dare un'occhiata e un parere? [3] --Redmario123(disc) 17:59, mar 25, 2012 (CEST)

Immagini doppioni

Ciao, Pampa. Mi pare di aver notato che tu curi spesso nomi e categorie delle immagini. Ti segnalo alcune coppie di immagini quasi uguali tra loro (tanto che per ogni coppia una delle due potrebbe essere benissimo cancellata). Solo che poi non so se è il caso di mettere dei redirect o di andare a sostituire in ogni pagina i collegamenti. Insomma, io te le segnalo, poi vedi tu.

Ragazzo che beve.jpg . . . è uno zoom di Ragazzo ubriaco.jpg ;

Studiologo matematico.jpg . . . è uguale a Gauss dopo un orgasmo.jpg rimpicciolita ;

Peto con Megafono.gif . . . è uguale a Coglione in moto con cono infilato nel culo.jpg (la seconda ha però una risoluzione migliore) ;

Idiota con clava.jpg. . . è uguale a Superidiota.jpg ed anche a quest'altra immagine (a cui però sono stati aggiunti bordi e descrizioni in spagnolo) .

Ripeto: te le ho segnalate perché penso si debba intervenire, solo che non so in che modo. Saluti. -- dillo, che ce l'hai con me ! 12:14, mar 28, 2012 (CEST)

Apposto

Lo ben so--BigJack 19:47, mar 29, 2012 (CEST)ver

Slowpoke

Yes, pensavo di averla messa nella sand. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:27, mar 30, 2012 (CEST)ver

Immagini

E sì, sono in lavorazione grafica. Certo certo Nelle richieste.--BigJack 19:50, apr 11, 2012 (CEST)ver

LOL non me n'ero accorto. Allora cancella pure il jpg.--BigJack 19:56, apr 11, 2012 (CEST)ver

Re: file inutilizzato

No, non serve più, puoi cancellarlo. L'avevo caricato per metterlo nella pagina Manuali:Lanciare un'iniziativa non ben precisata. Poi, però, l'idea non è piaciuta a Caccia ed è rimasto inutilizzato. Ciao. -- dillo, che ce l'hai con me ! 22:25, apr 11, 2012 (CEST)ver

Rollback

Se vuoi puoi togliermelo, non mi serve più.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 23:45, apr 12, 2012 (CEST)ver

Sinceramente.....

Motivo di cosa? Non ti seguo...--Spirit of Kraken 14:14, apr 13, 2012 (CEST)

Sgamo new account

Che senso ha tornare con questo account e continuare a lavorare sapendo che di me non ci si può fidare? Mettereste in dubbio qualsiasi cosa io faccia qui dentro.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:13, apr 13, 2012 (CEST)ver

Vabbè, mi hai convinto, torno. Da semplice utente, ma torno. Ad una parte di voi, anche se virtualmente, voglio bene.Abbraccio--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:37, apr 13, 2012 (CEST)ver

Forum

ciao, ho una domanda potresti dirmi in che cosa consiste il forum di nonciclopedia-- Shockwave1704 16:30, apr 13, 2012 (CEST)

e per registrarmi basta che io faccia cosa?-- Shockwave1704 20:23, apr 13, 2012 (CEST)

Uhmm ma sì dai quasi quasi lo faccio, grazie-- Shockwave1704 20:27, apr 13, 2012 (CEST)

Scusa se ti rompo ancora, io mi sono iscritto, ma come faccio io a modificare il mio profilo-- Shockwave1704 20:43, apr 13, 2012 (CEST)

Cancellazione

Salve Pampa. Mi cancelleresti questa pagina? Mi crea problemi e devo ricrearla da capo... Certo certo--firmato:Kremisi 22:11, apr 20, 2012 (CEST)

Puoi spiegarmi questa cosa?

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Eurovision_Song_Contest Cosa c'è che non va nelle mie modifiche?!

RE: file inutilizzato

Non serve più. --L'Imperatore Meglio io 16:21, mag 3, 2012 (CEST)

Restauro di genetica

Cosa non andava nell'immagine di Mendel? Magari non faceva sbellicare, ma non mi sembra facesse cagare. Poi non può mancare un'immagine di Mendel! Un articolo sulla genetica senza un'immagine di Mendel è come una donna senza tre tette! --eeeeee disc 17:16, mag 3, 2012 (CEST)ver

Vabbe', ma son due usi diversi. --eeeeee disc 19:06, mag 3, 2012 (CEST)ver

Fffatto. --eeeeee disc 19:23, mag 3, 2012 (CEST)ver

Spiegazione

Scusa, ho chiesto a BigJak che mi ha rimandato a te. Non capisco perchè mi è stato interdetto per tre giorni l'accesso con la dicitura: Range di Tubieras. Big dice che si tratta di un vandalo bannato, ma io che c'entro? Ciao.--151.77.158.136(disc) 19:24, mag 4, 2012 (CEST)

Immagini inutilizzate

Per buona misura ce le schiaffo tutte. Asd--BigJack 20:59, mag 8, 2012 (CEST)ver

Ho letto la pagina, corretto alcuni errori di ortografia e riscritto alcune parti. Penso che si possa togliere la cancellazione e passare in restauro e poi in tribunale. --Noteman(disc) 18:25, mag 15, 2012 (CEST)

Bel lavoro.
Aggiungo una correzione (Sidekick e non Sidekicks) e devo vedere dove fare un cenno alla loro scuola. (Dopotutto hanno un professore). --Noteman(disc) 16:53, mag 22, 2012 (CEST)

Restauro

Buongiorno! L'altro giorno, dalla sezione "avvisi" ho letto che serve una persona che controlli i test. Oggi, dopo aver visto il DPL, ho restaurato questo test. Secondo te, sono riuscito a restaurarlo bene? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:02, mag 16, 2012 (CEST)ver

Quindi ripulisco la categoria dei test non controllati (adesso sono 4) e tengo sempre d'occhio il DPL nel caso in cui dovessero essercene dei nuovi, giusto? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:33, mag 16, 2012 (CEST)ver
Coi CSS me la cavo, ma non se ne occupa già Nonciclopediologo? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 16:42, mag 16, 2012 (CEST)ver

Libro

Ora dovrebbe essere a posto, avevo lasciato per sbaglio il testo centrato! Sì --Nonciclpediologo © edit 23:43, mag 18, 2012 (CEST)ver

Se poi in certi casi il testo serve centrato, si usa text-align:center; Sì --Nonciclpediologo © edit 23:50, mag 18, 2012 (CEST)ver
In ogni singola pagina, ma penso che si possa impostare dappertutto con un singolo inserimento. Nei prossimi giorni studio meglio la cosa... Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:58, mag 18, 2012 (CEST)ver

Ho appena visto che hai preso sotto la tua egida questo restauro. Dal momento che era da un pezzo che avevo platinato il gioco in questione e volevo rivederlo, saresti d'accordo a collaborare con me per rifinirlo e poi, magari, a fine restauro, metterlo nel Tribunale del Portale Videogiochi? Mrgreen --firmato:Kremisi 16:22, mag 25, 2012 (CEST)

Non ho capito se fosse un sì o un no... Certo certo Comunque: per i personaggi, ti consiglierei di trattare solo Ezio e amici, la sua donna, Altair (nei ricordi) e i suoi bersagli/nemici. Non credo servano altri o serva soffermarsi molto su di essi. Magari evita un paragrafo sui nemici, dal momento che sono sempre le solite guardie. Se vuoi altre dritte, dimmi pure.--firmato:Kremisi 16:39, mag 25, 2012 (CEST)

Ah! Be', se hai intenzione di trattarli direttamente nella trama, quel paragrafo si può anche omettere. Rileggere due volte le stesse cose è inutile e scocciante. Se non li approfondisci molto, al contrario il paragrafo è d'obbligo per completezza. Quindi, per ora, aspetto di vedere cosa scriverai nella trama per vedere se serva o meno. Piuttosto, dopo i paragrafi sulla trama e i personaggi, ne vorresti inserire altri? Quali? Io sarei per un articolo snello, che dice il grosso nei due paragrafi succitati e il resto dispensato in tante piccole perle di Curiosità...--firmato:Kremisi 16:48, mag 25, 2012 (CEST)

Hai ragione: pure il paragrafo del gameplay ci vuole! Lo ben so Lì possiamo inserire il sistema di notorietà ed economia, le battaglie per le torri, i maledetti giannizzeri, il fatto che il personaggio sia oltremodo potente (non so te, ma io sono andato giù di lama celata dall'inizio alla fine Asd) e sgravatissimo. Non dimentichiamo poi la caccia ai trofei, che sono spesso stupidi, strani o banali e ti allungano di molto il gameplay. Invece, l'osservazione sul possedere tutta la città in poco tempo sarebbe da fare nella trama, tipo "... e così Ezio conquista Constantinopoli nei tre giorni successivi al suo arrivo. E per fortuna che Yusuf aveva detto che Costantinopoli non si era mai fatta governare!" Le armi e le armature le inserirei nelle curiosità invece.--firmato:Kremisi 17:04, mag 25, 2012 (CEST)

Lo hai scritto tu stesso che alla Ubisoft hanno finito le idee. Asd In effetti, la ricerca delle cinque chiavi, assieme al "rivivimento" (?) dei ricordi di Altair, occupa una parte non dico marginale ma quasi, all'interno della trama. Durante il suo soggiorno a Costantinopoli, Ezio passa il tempo a flirtare con Elisabetta (non mi ricordo più il nome della tizia della biblioteca Asd) e aiutare Yusuf a fare gli interessi della sua confraternita. Ecco, puoi dire questo! Rotfl E si può anche aggiungere che in effetti le missioni secondarie e i collezionabili occupino più tempo della storia stessa...--firmato:Kremisi 17:17, mag 25, 2012 (CEST)

Ho visto, ho visto. Un lavoro eccellente. Lo ben so Appena il Tribunale si libera, lo posto lì assieme a qualcos'altro. Ah, lo sai che il tribunale è liberamente accessibile anche ai non membri del Portale? Puoi votare anche tu se vuoi! Mrgreen A presto e dimmi se ci dovessi ripensare.--firmato:Kremisi 22:41, mag 27, 2012 (CEST)

Non sono un adulatore, tant'è vero che ho candidato alla WOS il tuo restauro di Gears of War 2. Sì Vedere per credere. Lo ben so--firmato:Kremisi 11:35, mag 28, 2012 (CEST)

MOTIVO: continua rimozione di citazione che ferisce il suo fragile cuoricino --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:11, mag 27, 2012 (CEST)ver

Cancellazione utente

Ciao. Diverso tempo fa mi ero iscritto anche sotto nome di Snorlite98 oltre che a Snorlite, potresti eliminare quell'account? Grazie :)--Snorlite(disc) 22:08, mag 28, 2012 (CEST)

Continuo la discussione già iniziata nella mia discussione: e se bannassi "l'utente Snorlite98"?--Snorlite(disc) 20:22, mag 29, 2012 (CEST)

Restauro 2 la vendetta

Buongiorno. In teoria, domani dovrebbe finire il mio periodo di prova come restauratore, ma il lavoro è stato molto poco: ho restaurato solo 2 test e nel DPL ce ne sono ancora 3, di cui uno in costruzione e 2 in tribunale. Pensi che sarebbe meglio prorogare il periodo di prova? --ᴄᴀғɪ 九〇から六 13:59, mag 29, 2012 (CEST)ver

ACR 2

L'articolo è in Tribunale. Lo ben so Scusa l'attesa, ma il trib era pieno e mancava il voto di un ultimo utente per concludere e archiviare i processi. Certo certo Dal momento che però non puoi votare, te l'ho detto a puro scopo informativo. None --firmato:Kremisi 22:19, mag 30, 2012 (CEST)

Ecco il verdetto! Lo ben so Scusa l'attesa. Ora che hai beccato pure il Bisturino d'oro e hai sfornato un altro splendido articolo videogiocoso, ci hai mica ripensato? Certo certo--firmato:Kremisi 22:04, giu 1, 2012 (CEST)

Ho provato una cosa simile e mi hanno additato come sporco dittatore. Certo certo Se proprio vuoi provare, accomodati tu.
PS: Archivia!--firmato:Kremisi 22:44, giu 1, 2012 (CEST)

Ebbene sì

Stavolta il Bisturino d'oro spetta a te! Noi coscienziosi giurati (o forse dovrei dire congiurati) siamo sempre in cerca di minoranze etniche da premiare e dopo niubbi, negri e Rama-nefru ci tocca per contratto assegnare il premio a un admin: non cercare di rifiutarlo fingendoti incapace di intendere e volere, è un trucco vecchio come il mondo. Ancora congratulazioni!
PS: Inserisco qui il Bisturino perché sei un dannato admin dalla PU bloccata. --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 21:48, giu 1, 2012 (CEST)ver

Sarà meglio che tu lo faccia al più presto! (Sì, sto agitando il pugno in maniera minacciosa all'indirizzo del pc Sì) --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:49, giu 1, 2012 (CEST)ver

RE:

Va bene, ho recepito. Scusate se ho dato da lavorare alla moderazione, è stato fatto involontariamente. -- GIALLOANTRACITE 18:49, giu 02, 2012 (CEST)

Non gli servono più perché ha cambiato account ma non dovrebbero restare sempre le discussioni, come storico dell'utente?--BigJack 11:17, giu 3, 2012 (CEST)

Chiedo venia

Pregasi perdonare la mia inesperienza, due volte con la stessa immagine è indegno di un essere umano e ne sono cosciente. Quanti Ave Maria devo dire? --Generatoredistronzate Blablablabla 17:56, giu 4, 2012 (CEST)

Il coglione appena bannato

Era una vecchia conoscenza? dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:43, giu 4, 2012 (CEST)ver

Grazie dell'aiuto

Provvederò il prima possibile a modificare le categorie delle foto incriminate, evitando la calciorotazione furiosa. --Generatoredistronzate Blablablabla 22:08, giu 4, 2012 (CEST)

Serve?

Oddio, è una domanda difficile. Posso chiedere l'aiuto del 50%?--BigJack 20:00, giu 5, 2012 (CEST)

L'aiuto da casa dice che non serve Certo certo --ᴄᴀғɪ 九〇から六 21:00, giu 5, 2012 (CEST)ver

Bici ottica

Ho postato sul forum una domanda inerente al file, potresti ripristinarlo per ora? Cmq ho deciso la mia risposta per il quiz: raddoppio.--BigJack 23:22, giu 5, 2012 (CEST)

Re: Quo vadi

È una mia creazione, ma su ordinazione di FlamingAce e Verp89: indeciso se farla con o senza l'elmo, ne ho fatto due versioni chiedendo ai richiedenti di mettere in cancellazione quella che preferivano di meno; ma loro hanno voluto tenerle entrambe, inserendo entrambe in Ragionier Filini, ma con un choose che le alterna. Ecco perché una delle due (a turno) risulta inutilizzata.
Ci metterò il papocchio su entrambe. Preferisci che faccio "Carica nuova versione" o che carico due nuove immagini (mettendo in cancellazione le due esistenti)? -- dillo, che ce l'hai con me ! 23:57, giu 5, 2012 (CEST)

Bandiera della Grecia

In pratica sì, sto apettando Razzon che mi dia i contenuti da mettere nel template sulla grecia.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 03:35, giu 6, 2012 (CEST)ver

Ban infinito per un utente

Via mail è arrivata questa: "cari amministratori,sono l'utente fabio l'ignobbile,sono stato bloccato per delle voci che non sono piaciute nonostante abbiate pubblicato altre mie voci:dissociazione(psicologia),disturbo bipolare,depressione stagionale;non scrivo questa email con polemica,anche perchè lo spirito mio, come quello di nonciclopedia, consiste nel piacere di divertirsi e far divertire mediante l'arte dell'umorismo come forma di benessere emotivo. perciò accetto di buon spirito la cancellazione dall'amministratori, specialmente perchè da persona appassionata d'umorismo riconosco il grande merito vostro per la creazione e conduzione di questa divertentissima enciclopedia umoristica,però credo che la cancellazione sia sufficiente,invece bloccare significa impedirmi di contribuire allo spirito di nonciclopedia,non credo perciò sia giusto bloccarmi perchè comunque delle voci sono state ben accette,perciò penso di aver dato un contributo per nonciclopedia,non mi sembra perciò costruttivo per nonciclopedia estromettere qualcuno che almeno di tanto in tanto sforna qualche voce di grande umorismo. perciò nel nome dell'iddio vi dico di riprendermi dato che mi ha detto che a lui gli dispiace della mia distruzione,inoltre vi promette che se mi risuscitate annienterà tutti i vostri nemici,sopratutto vasco rossi,sempre che non sia già morto per overdose o di cirosepatica,vi invito perciò a pentirvi di ciò,e dio vi benedirà con la manna dal cielo,anche se nessuno sappia che diamine sia,speriamo non sia droga,nel caso lo sia non lo dite a vasco rossi.un saluto da fabio all'amministrazione,ciao merde"

non è esagerato un ban infinito? --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 00:31, giu 8, 2012 (CEST)ver
Ho capito, ma non è un vandalo. Quindi riducigli il ban, così si legge le regole e magari torna e qualcosa di decente lo caga. Forse. E se ti stai domandando se "non siamo mica qui a perdere tempo?" la risposta è sì, lo siamo. =) --! Puzza87 ( Dona adesso! ) 00:55, giu 8, 2012 (CEST)ver

Categoria immagini

L'ho caricata per un articolo, ma non è un immagine di importanza vitale, penso possa essere cancellata tranquillamente, se dovessi averne bisogno in futuro la caricherò nuovamente mettendola nella giusta categoria. per il momento può essere cestinata, se mi dici come fare lo faccio io.--RZ-357(disc) 19:30, giu 9, 2012 (CEST) pare che l'immagine sia stata già cancellata, quindi direi che il problema è risolto.--RZ-357(disc) 19:48, giu 9, 2012 (CEST) Allora grazie di avermi risparmiato la fatica!--RZ-357(disc) 20:11, giu 9, 2012 (CEST)

5 Maggio 2002

Ciao Pampers. Quel poco che ne rimane non è fondibile in 5 maggio sotto la sezione 2002 e via?--BigJack 20:11, giu 12, 2012 (CEST)

Ottimo.--BigJack 20:35, giu 12, 2012 (CEST)

Richiesta

puoi guardare un attimo qui--fedes1999 21:54, giu 14, 2012 (CEST)

Non va assolutamente cagato, è un troll che scassa le palle da mesi solo per flammare. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:10, giu 16, 2012 (CEST)ver

Mi sembrava doverso avvisare un admin. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:13, giu 16, 2012 (CEST)ver

Cancellazione articolo

Avete ragione, cancellate anche subito. --Vittorio Prini(disc) 17:58, giu 16, 2012 (CEST)

Lo sapevo, si fa sgamare troppo facilmente. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:29, giu 16, 2012 (CEST)ver

Oh, no! Ora ci volevi pure tu a dire che la devo smettere di fare la vittima, non bastavano i miei compagni di scuola! Ascolta: io non sono un adulto e con scuola e impegni fari non sto qui a perdere tempo. Piuttosto sto a studiare. Mi sono iscritto l'anno scorso, ma non sono stato accolto bene. Io non conoscevo bene il WikiText e nessuno me lo ha insegnato, lo imparato da solo col tempo. Tieni presente che ho solo 13 anni e a scuola mi prendono pure in giro perchè so a memoria l'html. Mezza estate scorsa ho fatto pagine di merda, visto il mio umorismo del c@zzo, e dopo l'estate ci sono venuto raramente per via dello studio dell'esame di 3a media. Ora che finalmente avrò tempo libero ed esperienze, con le conoscenze del linguaggio, mi sputate tutti addosso e siete tutti arroganti. E meno male che sono comprensivo! Se si iscrivevano pure due miei amici che sono davvero arroganti non avrebbero superato una settimana di tempo. Poi, oltre a voi, il mio account, verso febbraio, è stato attaccato da un hacker e dopo che l'ho annunciato nessuno mi ha consolato... ho sconsigliato in seguito ai miei amici di iscriversi col motivo che avrebbero scoperto l'altra faccia della medaglia di Nonciclopedia.

« "Perchè dovrebbe essere bannata una persona solo per uno scherzo, che forse in futuro potrebbe contribuire tantissimo??!?" - Tu su immane, insostenibile puttanata »
(Tu che spari c@zz@te a 1000km/h)

--dato24® 12:29, giu 19, 2012 (CEST)


« Tolleranza zero »

L'ultimo e UNICO scherzo che ho fatto è stato ripreso da Undead. Un pò di quello che hai detto è vero, ma non è vero che ho sempre fatto trollate. Ho cominciato col creare la pagina Google gulp beta, che poi ho spostato nella Sandbox. Non vedo quali siano queste trollate. Stanno interi gigabyte di pagine di linee guida, ma io non sapevo nemmeno che un minimo di centinaia di persone sono attive contemporaneamente... ero piccolo piccolo...

Ora chiudiamo qui la discussione perchè devo finire la tesina. Tra una settimana si pensa. P.S. Per scrivere un messaggio a un utente ci vogliono 2sec, per scrivere una pagina invece come minimo un annetto, quindi è ovvio che quelle poche cose che ho fatto, che per te sono "trollate", e che non siano state d'aiuto.dato24® 22:38, giu 19, 2012 (CEST)

Ban Dato24

  1. La cresta ce l'ho, me la sono fatta un sacco di volte
  2. Dopo i rimproveri, non ho più chiacchierato con "i miei amichetti" (diciamo da quest'inverno).dato24® 16:39, giu 20, 2012 (CEST)

Ehi! Io non ho cominciato la mia vita quassù scambiando il sito per una chat! Solo quando si è iscritto il mio amico Antnio l'ho fatto, ma per breve tempo perchè poi sono stato avvisato! Inoltre è da una settimana che sto ripetedo a tutti che finchè non finirò l'esame di 3a media, cioè sabato, sono con le mani legate. Quindi da domenica in poi, se sono attivo, farò contributi contribuenti. Comincierò dalla mia Sandbox della Pixar, che era già più bella delle altre mie c@zz@te, solo che era malformattata. Ma se voi mi bannate prima mi spieghi come faccio...

Non parlare se non sai cosa dici.dato24® 18:16, giu 20, 2012 (CEST)

Comunque sia sul forum hai detto un sacco di balle. Se non te ne importa delle mie promesse, significa che te ne freghi dello sviluppo del sito, giusto? Ora, per favore, fammi finire la tesina. Domenica prossima si pensa.dato24® 10:16, giu 21, 2012 (CEST)

Veramente sono diventato amministratore su otto Wiki solo da febbraio, dopo che la mia Wiki è stata attaccata e che già ne capivo qualcosa.dato24® 19:17, giu 21, 2012 (CEST)

Restauro 3 il ritorno

Grazie dell'opportunità che mi stai dando. Come codici, imparare il Javascript è uno dei miei obiettivi, quindi sappi che un giorno potrei riuscire ad usarli. Poi sai già che me la cavo con i CSS, e che, se ne trovo, metto a posto i tag obsoleti. Cercherò di fare un buon lavoro. --Cafi96Granfico 09:11, giu 22, 2012 (CEST)ver

Dimenticavo di chiederti una cosa importante: Devo già timbrare il cardellino? Certo certo --Cafi96Granfico 19:22, giu 22, 2012 (CEST)ver

Berlioz

Se è stato sostituito, puoi cancellarlo il file. Lo ben so--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 12:30, giu 22, 2012 (CEST)ver

Re: File e sostituto

Sì, mi serviva in una firma i cui codici ora però sono sputtanati e che quindi ho dovuto levare da mezzo. Ho chiesto a Noncio di metterci mano, ma per ora niente... Per il sostituto... Be', attendo. Certo certo--firmato:Kremisi 19:01, giu 22, 2012 (CEST)

Spostamento file

Tu sei un admin, vero? Puoi spostare File:Pixar animazione scadente.gif in Pixar_animazione_flipnote_studio e a mettere il link giusto nelle rispottive pagine (solo nella prima, nella mia Sandbox ci penso io)?--dato24® 15:52, giu 24, 2012 (CEST)

Immagine (e somiglianza)

Veramente preferisco cancellare i link di quelle eliminate... Io quella immagine l'ho fatta con Flipnote Studio sul mio DSi apposta apposta per quella pagina!--dato24® 16:10, giu 24, 2012 (CEST)

Un certo Yalkereendisc sta riscrivendo questa pagina, ma mi sembra troppo simile alla versione già cancellata in passato. Puoi controllare le versioni precedenti e, dal momento che ho una spia che mi lampeggia in testa ma è un po' appannata, controllare eventualmente anche la Cron di Fallout 3 per vedere se è simile a quella magari? Nel caso ti girasse, potresti brutalmente cancellare articolo e autore per il bene delle mie coronarie? Certo certo--firmato:Kremisi 16:22, giu 24, 2012 (CEST)

Dal momento che un'intera sezione è proprio identica, non sarebbe il caso di andare da questo tizio e dirgli "Com'è che il tuo articolo somiglia così tanto al precedente? Ma soprattutto, perché riscrivi un articolo simile a uno già cancellato? Non ti sembra stupido? Perché non lo riscrivi meglio?" Certo certo Lo dico anche perché la pagina in sé fa palesemente schifo e non vorrei ritrovarmela sulle spalle... Certo certo--firmato:Kremisi 17:03, giu 24, 2012 (CEST)
Rolleyes Chissà chi sarà mai questo fantomatico "esperto videoludico", eh? Certo certo

Ti odio quando mi sbologhi il lavoro così, ma, dal momento che mi hai definito "Esperto Videoludico", lo farò. Mrgreen--firmato:Kremisi 17:45, giu 24, 2012 (CEST)

Pixar

La Pixar non è citata nemmeno di striscio perchè ho elencato tutti i film prodotti da essa e li ho sdrammatizzati.--dato24® 16:23, giu 24, 2012 (CEST)

Per quella pagina mi riferivo alla mia bozza. Non l'ho inserita io l'immagine nella The Walt Disney Company. Non lo so chi l'abbia fatto, ma quando sono andato sulla pagina del fill mi diceva dove è stata usata.--dato24® 16:32, giu 24, 2012 (CEST)

Restauro 4 ecc...

Nella tabella dei restauratori nel progetto restauro, manca una parentesi dal mio nome. Correggi. Prendetelo --Cafi96Granfico 12:54, giu 29, 2012 (CEST)ver

Dato24 e i suoi rosik

Vogliamo porre fine a quest'essere inutile che dà solo fastidio alla comunità? Fatti un giro sulla mia PD.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:55, giu 30, 2012 (CEST)ver

È questo il punto. Uno come lui può avere la facoltà di difendersi, ma solo se si pone in un'altra maniera. Per il resto, sono conscio che non sono un tipo molto paziente, soprattutto con tipi come lui, per questo, prima di degenerare, ho optato nel tuo intervento. Una sola cosa: grazie.Ciao!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 20:09, giu 30, 2012 (CEST)ver

Hai ragione, non ci sono prove per l'hackeraggio, ma se dai una spulciatina al 3° e 4° richiamo che stanno nel mio archivio noterai che quell'hacker deficiente ha scritto nella mia stessa pd (errore che ho compiuto pure io all'inizio e che poi non ho più commesso) "Chi ha finito Mario 3D Land qui??" per ben due volte. I richiami sono dovuti alle immagini che Flaming definisce "schifose" (non ho la minima idea di cosa abbia caricato) e infine, prima che l'account mi è stato ridato, ha scritto che lui era un mio collaboratore fidato che mi ha attaccato l'account in modo che lui vedesse il messaggio e pensasse che io ero malato di testa. Dopo che l'hacker è stato calciorotato da Wikia si è alzato un polverone di discussioni e di accuse. L'hackeraggio mi è costato ben due richiami.dato24® 11:07, lug 1, 2012 (CEST)

Esiste una sola modifica che un anonimo possa fare senza che vanga annullata, da un qualche geniale umorista registrato di nonciclopedia?

Allora perché non rollbaccate tutta non-ciclopedia? Tormentone... renzo bossi è ancora un tormentone? no, semplicemente è legato all'argomento visto che è figlio di bossi e guadagnava 12000€, forse un qualcosa di un meno banale di una semplice cifra esorbitante. tiratevale meno
Tornate nell'utero piccolo ragazzetto frustrato che ha bisogno di rompere le palle al prossimo per sentirsi qualcuno.
Non sai argomentate le tue smargiassate e quindi blocchi dando del troll a destra e a manca? ma perché non crescere voi amministratori di wikipedia, non siete più all'asilo.
Cioè lo spocchioso sono io e non voi che cancellate qualsiasi contributo proviente da ip? pensate che la gente non sappia vedere le ultime modifiche? E allora bene dalle le spiegazioni.
Su wikipedia un contributo si presume che migliori la pagina sino a prova contraria, voi invece ragionata all'oppostoa tutto è deleterio fino a prova contraria, prova che devia dall'umore e dal parere personale di chi passa.
"Sai ogni giorno quanti troll inseriscono merdate e mettono in scena il teatrino dell'anonimo vittima di snobismo?" vie venuto in mente che forse non sono troll, ma potenziali utenti e che forse, dico forse, possono aver ragione. Se in diecei milla vi danno degli spocchiosi invece di bloccarli forse dovreste domandarvi se non è vero. E' ora basta perché intanto è inutile ragionare in una finto-wiki dove alcuni utenti hanno una concezione padronale del sito. Ah, fottetevi voi e le vostre madri, se vi chiudevano dopo i fatti di Vasco e Simoncelli sarebbe stato meglio, almeno piccoli fascistelli nullafacenti come te dovevano cersi altro da fare per sollazzare il proprio piccolo ego.

Coglione ti ho voluto solo dare un modo di bloccarmi (e ora ce l'hai) così da provare un altro orgasmo (vedi che sono buono). Il confine fra troll e contributore siete voi che lo fate varcare, dando l'idea si un sito libero stile wikipedia, quando invece non si può muovere una virgola senza essere rollbaccati


Disturbo?

Io lo imposterei più o meno così, ovviamente è solo all'inizio ma dimmi cosa ne pensi perchè se fa cagare già così è inutile proseguire, al limite scancello tutto--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:48, lug 4, 2012 (CEST)ver

K, provo... --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:57, lug 4, 2012 (CEST)ver
Grazie, stavo cominciando a bestemmiare tutti i santi...per gli Haki meglio che ci pensiate voi non sono molto ferrato, stasera carico le ultime due immagini. Se volete modificare qualcosa non fatevi scrupoli--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:50, lug 7, 2012 (CEST)ver
PS Sai se c'è un modo per modificare le dimensioni in Gallery?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:53, lug 7, 2012 (CEST)ver

Bhé Pampa, l'haki Haoushoku (italianizzato in Ambizione del Re Conquistatore) la si potrebbe giustificare col fatto che Rufy, come la maggior parte dei personaggi di One Piece, non è visto una singola volta lavarsi. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:29, lug 7, 2012 (CEST)ver

Stiamo parlando di One Piece dopotutto. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:37, lug 7, 2012 (CEST)ver
Provato, ci ho provato... ora fatene ciò che volete. Voi due mi fate un po' paura...sopratutto Undead--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:37, lug 7, 2012 (CEST)ver

Doppio account

Come ho detto già all'utente Autoputrefaziosamente (vedi discussione), conosco di persona MissPotato. E magari due persone che si conoscono si incontrano. Magari l'uno a casa dell'altro. Magari utilizzano lo stesso pc. Magari, eh!

Perchè avrei dovuto creare un doppio account? --Madeon 01:53, lug 5, 2012 (CEST)


Chiedo scusa se sono stato un po' aggressivo, ma odio i sospetti, quando so di essere innocente. Detto questo, grazie per avere avuto buon senso. --Madeon 02:03, lug 5, 2012 (CEST)

Però è più bello da pronunciare: QWAK! -- V E R P 8 9 15:47, lug 7, 2012 (CEST)

Non piante

Ciao. Vorrei segnalarti che le immagini File:Amanita muscaria.jpg e File:Funghi Amanita Muscaria.jpg sono inserite nella categoria:immagini piante: è un erroraccio, i funghi non c'entrano un fico con le piante. Non so bene come sistemare, potrei combinare casini, per cui te lo faccio notare.--Isidoro

Bubbola

18:54, lug 7, 2012 (CEST)

edit war

Dai, è palese questa che cazzo mi significa? "*7 luglio 2012, Milano - Secondo il film porno di cui è protagonista, Sara Tommasi "ciuccia bene i vasi"". Non c'è una lettera che faccia ridere, è come se dicessi che Sara è una troia, embé dove sta l'umorismo? Sti cazzo di nabbi pretestuosi che pensano che i loro contributi siano inviolabili hanno rotto le palle. Io gliel'ho spiegato il perché ho annullato e lui ha persistito.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:52, lug 7, 2012 (CEST)ver

Va bene, su questo hai ragione, fatto sta che l'ha appena reinserita dicendomi sul forum che il mio parere non conta, serve una terza persona. Dobbiamo ancora andare avanti ad oltranza?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:06, lug 7, 2012 (CEST)ver

File inutilizzato

!!!!! Ogni volta che vandalizzo quella pagina i file diventano inutilizzati. Forse devo smetterla. Certo certo Comunque sì, servirà di nuovo fra un paio di giorni. Certo certo--BlackOut(Blitzkrieg?) 15:05, lug 10, 2012 (CEST)

Categorie grasse!

Ecco a lei signore, tutto a posto.--BigJack 15:14, lug 10, 2012 (CEST)

BEEEEEEEEEEEEEEEEP

No, poi non l'ho usato, se non serve segate pure. --Manjusri(disc) 15:40, lug 10, 2012 (CEST)

Sostituzioni/rimozioni

Le sostituisco sempre quando ho idea di cosa mettere, quando non ne ho e le presenti non fanno ridere o sono uno sputo inutile le tolgo e metto il template, che dovrei fare?--BigJack 15:21, lug 11, 2012 (CEST)

Non è vero, c'è Pediatra anche. Asd--BigJack 15:29, lug 11, 2012 (CEST)

File inutilizzato

Sì, è utilizzato nella mia PU che era momentaneamente vandalizzata da Black. Scusa per il ritardo! --Helena.Hapax 19:06, lug 14, 2012 (CEST)

Niubbo rosicone

Sono seriamente tentato dal rispondergli "Ok, ciao". Rolleyes --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:42, lug 17, 2012 (CEST)

Sto aspettando che tiri fuori l'asso nella manica della maggior parte dei niubbi. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:51, lug 17, 2012 (CEST)
Come segnalato da Fantinaikos direi anche in Coloro che danneggiano Nonciclopedia pur non vandalizzandola. Dovrò riguardare i noncinside sui vandali, ho come l'impressione che si troveranno molte cose doppie. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:37, lug 18, 2012 (CEST)
MOTIVO: bombtails4ever --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:44, ago 4, 2012 (CEST)

Locandina Lechter

Scusa per la mia modifica inadeguata, si vede che sul sito non ci sto più! Grazie per la tua solerzia, buon lavoro!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 23:17, ago 19, 2012 (CEST)


Ciao, volevo solo avvisarti che quest'immagine non era inutilizzata: è presente nel template {{Cancellazione}} Sì --Flaming Ace 19:14, ago 29, 2012 (CEST)

Asd Ci ho messo {{Utilizzato}} --Flaming Ace 19:22, ago 29, 2012 (CEST)
Sì, admin dalla luculliana vacuità, ci sono, anche se ho da restaurare due articoli, di cui uno l'avevo smazzato a Flaming Ace e l'altro l'ho restaurato ben 3 volte, ma immancabilmente sbarca sempre nel mio DPL. Forse tra un po' mi proporrà di sposarlo.--+KillerQueen+Lucida la corona 23:55, set 1, 2012 (CEST)

Stagione autunnale

Ciao El, si sarò di più con voi... i tempi anche per me si distendono e sarò più presente! Ho sempre controllato ogni tanto il dpl e alcuni lavori in giro. Se ci sono cose particolari comunque fammi sapere, che mi tengo aggiornato. Wink --Nonciclpediologo © edit 15:39, set 2, 2012 (CEST)

Restauri notturni

Conoscendomi, non sarei in grado di garantire contiunità Asd Magari in questi giorni lo tengo d'occhio io. --Chiamami pure Dis. 10:44, set 3, 2012 (CEST)

Allora poi vediamo, magari se non riesci a trovare qualche martire mi sacrifico io Certo certo--Chiamami pure Dis. 00:14, set 4, 2012 (CEST)
Facciamo 14 giorni?--Chiamami pure Dis. 00:30, set 4, 2012 (CEST)
Ho la netta impressione che mi abbiate incastrato di nuovo TskAsd Buonanotte!--Chiamami pure Dis. 00:33, set 4, 2012 (CEST)

File inutilizzato

Hai ragione: me ne ero totalmente dimenticato. Ho già rimediato al guaio, cancella pure l'immagine, al limite la riprendiamo dopo. Certo certo --firmato:Kremisi 22:30, set 10, 2012 (CEST)

File

Salve, scusa, ora li sistemo.--BigJack 22:53, set 10, 2012 (CEST)

eliF itazzilituni

Non mi servono più. Anche se quello con Tonino Guerra è LOL e potrebbe essere messo in qualche articolo nonsense! --L'Imperatore Meglio io 04:10, set 11, 2012 (CEST)

Parcheggiata! --L'Imperatore Meglio io 16:28, set 11, 2012 (CEST)

Spilla approvata dal re dei re

No, cancella pure. Mi ero dimenticato di segnalarla per la cancellazione. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:05, set 11, 2012 (CEST)

Twitter

Ho tutto salvato sul pc, se mai farò l'articolo ce l'ho dietro. Cancella pure.--DekuLink 15:53, set 11, 2012 (CEST)

Logo star trek

No, perché l'ho sostituito con il file di Sabba.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 10:53, set 12, 2012 (CEST)

Eris

Hai presente questo articolo? Lo so che fa così schifo da essere cancellato per direttissima ma in realtà Eris non è una fantasia personale, è un pianeta nano scoperto nel 2005 nell'orbita al di là di Nettuno (ergo oggetto trans-nettunianio). Ovviamente l'articolo va cancellato, però se qualcun'altro dovesse farci su un articolo buono, andrebbe tenuto Sì

Ah piacere sono Chiavettomane(?) Lo ben so ----Chiavett... 22:38, set 17, 2012 (CEST)


Assassin's Creed Revelations

infatti ho visto, colpa mia sono stato troppo superficiale. La voce così com'è è perfetta. Forse si possono anche aggiungere dei pezzi del mio nella sandbox, ma non è strettamente necessario. Però pensavo di dover sintetizzare la trama, ma forse mi sono confuso con altro.--MisterDi Ti ga i morti bau bau? 18:09, set 22, 2012 (CEST)

H

Grazieh Mrgreen --Chiamami pure Dis. 15:29, set 23, 2012 (CEST)

Curioso

Ho appena notato che ogniqualvolta metto un template di restauro su un articolo sei sempre tu quello che ne occupa. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:29, set 28, 2012 (CEST)

Nautico curioso

Quoto quanto detto da Lord Nonmorto Asd Comunque non mi ero accorto del BruttoFranz wikia spotlight! Lo rimetto Sì --Nonciclpediologo © edit 00:38, ott 2, 2012 (CEST)

Una volta erano a destra, ora sono in fondo... ma nemmeno io li vedo, me li sono disattivati Asd --Nonciclpediologo © edit 00:48, ott 2, 2012 (CEST)

HammerFall e scuola

Io avrei fuso come indicato da Puzza eh, non dirmi che ho fatto un lavoro inutile. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:50, ott 3, 2012 (CEST)

File

A parte fini, terremoto e fiorito fatto, cancella tutto.--BigJack 23:11, ott 5, 2012 (CEST)

RE: immagini inutilizzate

No. E ci aggiungo anche questa.--Isidoro

Bubbola

02:14, ott 6, 2012 (CEST)

Lol

A me? A me la guida immagini? Quale affronto! Pensavo bastasse mettere il soggetto. Pigrizia.--BigJack 22:13, ott 7, 2012 (CEST)

Battlefield 3 - Armi

Cazzarola, io perdo un ora per scrivere qualcosa sulle armi, per rendere più divertente la pagina e voi cancellate... cancellate tutto? Cioè, non siamo su wiki, non sono cose inerenti all'argomento, io scrivo cose in più, simpatiche per cui dovreste ringraziare e no, le cancellate... ma andatevi a fare un bagno! Non siete i padroni del sito, siete dei moderatori... cacchio! --Rulloxxxx(disc) 23:32, ott 11, 2012 (CEST)

Si, per me va bene, scusa, mi son fatto prendere troppo la mano per un altra cosa che avevo inserito su un altra pagina e mi era stata cancellata. Era divertente, ma si, effettivamente un po lunga... ora che me l'hai detto però di non scrivere tanto rispetterò questa regola :P Comunque, trovo più rispettabile verso di noi piccoli utenti scrittori la tua proposta invece della "cancellazione" totale del testo ;) insomma, è grazie a chi scrive che un sito "-pedia" va avanti! :) Grazie! --Rulloxxxx(disc) 15:03, ott 12, 2012 (CEST)

Grazie, mi scuso di nuovo , spero che ora vada bene :P --Rulloxxxx(disc) 19:57, ott 12, 2012 (CEST)

Te lo giuro...

.. Non credevo sarei mai riuscito a farti caricare simili porcherie. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:40, ott 14, 2012 (CEST)

Immagine

Ciao El, me la commissionò BJ. Senti da lui se gli serve ancora, ma direi di sì, ci sta lavorando in sand. Ti saluta Smamma! Wink --Nonciclpediologo © edit 22:17, ott 25, 2012 (CEST)

Facciamo così, gliela metto nella sand, così non è inutilizzata! Asd Poi vedrà lui! --Nonciclpediologo © edit 22:21, ott 25, 2012 (CEST)
AHAH! Bello! Asd --Nonciclpediologo © edit 22:27, ott 25, 2012 (CEST)

Certo

È in un mio articolo in lavorazione.--BigJack 06:26, ott 26, 2012 (CEST)

Monobook

Creava anche un bel casino nel DPL. Ora è tutto a posto. So che la scritta in legno stona di parecchio. È una delle cose che mi ripeto sempre di fare che poi non faccio o per dimenticanza o per pigrizia. --Siamo spacciati!Cafi96 Non c'è via di scampo... 21:14, ott 27, 2012 (CEST)

Re

Puoi buttarli ma già che ci sono ti chiedo una cosa, c'è qualche modo per segnalare i file che scarto o non ce n'è bisogno?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:45, ott 29, 2012 (CET)


Re: file inutilizzato

In teoria doveva servire a Puzza, é lui che me l'ha chiesto, adesso glielo dico e se non lo utilizza più ti faccio sapere/ti farà sapere.-- 15:22, ott 30, 2012 (CET)


No

-- Ban 22:54, ott 30, 2012 (CET)

Pappagallo

Avevo controllato, una era in Licio Gelli, l'altra in lupara. Ho tolto quelle due perchè era già pieno di immagini e la battuta era pessima (Ara=altare? wow..), le altre ci potevano stare. Comunque ormai metterei uno Stub, non è malaccio, ma è minuscola dopo i tagli.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 22:47, nov 2, 2012 (CET)

Intendi immagini caricate da me e presenti nei file inutilizzati o proprio immagini tagliate fuori da me? Di immagini (attualmente...) inutilizzate ne ho un pò solo nelle sandbox, ma stanno li buone ad attendere per entrare in un articolo. Comunque solitamente controllo prima di togliere un immagine, nel caso abbia fatto un errore spiagami dove ho sbagliato per favore, grazie.--Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 22:56, nov 2, 2012 (CET)

Ok, staremo attenti. Asd --Italoga (passa a CAT) Nonciclopediano drogato & gattaro assatanato 23:05, nov 2, 2012 (CET)

Pampa, se hai tempo vai qui, è un articolo scritto poco tempo fa e lo vorrei pubblicare, so che non sei il mio nabbysitter ma Black è andato in pensioneAsd, dimmi che ne pensi e se evita Samara. Evitando un tuo ban possibilmente. PS Vorrei pubblicarlo in fretta poiché mi sta venendo un idea per un manuale da mettere sulla sand.-- RUM E PERA 11:29, nov 3, 2012 (CET)Rum e pera

Grazie Pampa dell'aiuto, ora come posso candidarlo? PS Ma tu sei di Napoli?-- RUM E PERA 13:57, nov 3, 2012 (CET)Rum e pera

Asd --Siamo spacciati!Cafi96 Non c'è via di scampo... 14:22, nov 7, 2012 (CET)

GTA

Ciao pampa, volevo sapere una cosa, ovvero che ne pensavi di questo articolo, lo sto facendo da abbastanza tempo in sandbox e mi serve un parere dettagliato in modo da riparare l'articolo e renderlo buono. Qua accanto c'è il collegamento Arrow [4] ----Chiavett... 21:08, nov 12, 2012 (CET)

Pampa hai visto che ti faccio propaganda, quindi ora mandami per posta 10 euroAsd. Scasami ma ho una domanda che mi frulla in testa: tu lo conosci il libro di Pino Aprile Terroni (Pino Aprile è pugliese? Dimentico, se Black non dovesse tornare in vita tra un pò di tempo potresti dare un occhiata al mio nuovo articolo? -- RUM E PERA 23:54, nov 12, 2012 (CET)Rum e pera

Pampa, quel libro è ciò che ogni meridionale deve leggere, argomentato in forma perfetta, la conoscenza racchiusa in un libro, te lo assicuro se lo leggerai vedrai il mondo con occhi diversi, Pampa te lo consiglio e costa solo 13€.-- RUM E PERA 13:53, nov 16, 2012 (CET)

Ok, in questi giorni anche o sono stato molto impegnato, infatti non ho potuto contribuire in alcun modo, aspetto una risposta, con affetto... ----Chiavett... 20:58, nov 17, 2012 (CET)

Il mio era un consiglio e ti dico che è una vera opera d'arte, comunque sì sono della chiarelettereAsd.Allora domani è il giorno fissato per il tuo controllo bene, ma ti dico che per apprezzare al meglio l'articolo dovresti saperne qualcosa poichè molte cose sono vere anche se un pò esagerate. Pampa ora tocca a me, ammettilo sei un giornalista!-- RUM E PERA 21:28, nov 18, 2012 (CET)

Basta e avanza, comunque dimmi sei restato in Italia? Comunque ancora non mi sono arrivati i dieci euro per la propaganda che ti ho fatto ehAsdQuando finirai di leggere il libro avvertimi ok?Ps ho letto in una discussione che sei milanista, è vero?-- RUM E PERA 21:54, nov 18, 2012 (CET)

Buongiorno pampa

Volevo chiederti se ce la facevi a dare un giudizio all'articolo di cui ti ho parlato, dimmi anche cosa devo correggere, almeno evito di lanciarlo con errori ai quali non ho fatto caso. Perdona il disturbo Sì ma un tuo giudizio è essenziale per completare l'articolo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:09, nov 19, 2012 (CET)

Dovrei aprire 2 finestre per modificare per bene: una con il tuo scritto, e un'altra con la modifica dell'articolo in sand. Comnque sia mi sei stato di grandissimo aiuto, potrò consultarti nel caso dovessi creare nuovi articoli?
P.S. - Quell'articolo risaliva al 2010 ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:44, nov 19, 2012 (CET)

Ed io ci devo riuscire

Il mio progetto sarebbe mettere Noncicamera sotto Walk of Shame o alla fine della finestra dei progetti e vada sotto il sito www.nonciclopedia.noncicamera.wikia..com e tutti gli utenti registrati potranno mettere i loro video o, sotto controllo degli Admin una finestra Noncitube dove vanno i video più divertenti della rete e quelli fatti da utenti non registrati. Ho visto la vostra intro e ne propongo un altra: sullo sfondo della 20 century fox ci deve essere il papocchio dentro lo zero e alla fine della musichetta fa il saluto militare. Ci sarà un premio mensile che si chiamerà NonciOscar, ovvero una statuetta del papocchio d'oro con le mani sui fianchi. So di essere un niubbo ma non penso sua vietato avere idee, dimmi se è una follia o un buon progetto.--ℜum† ℙera 16:34, nov 21, 2012 (CET)

PS Ho finito l'articolo e ho fatto ciò che aveva detto Black, dimmi che ne pensi.--ℜum† ℙera 16:52, nov 21, 2012 (CET)

Chi era quel simpaticone che prima ti ha modificato la pagina ma soprattutto che gli hai fatto ma sopratutto....me lo sono dimenticatoAsd--ℜum† ℙera 21:57, nov 24, 2012 (CET)

Pampa, scusa la curiosità, come mai sono entrato a far parte dei niubbi problematici circa una settimana fa con risposta di Black sul forum?--ℜum†ℙera(All'anema e chit'è mmuort) 16:05, nov 27, 2012 (CET)

Va bene, ma ti giuro che amo la nonci, pensa che il mio primo contributo risale al 2008. Comunque sto racimolando qualche trucchetto per far ridere Black mi ha consigliato il nome tipo riccio svensson, l'esagerazione, spiazzare il lettore e accostare elementi che non hanno niente in comune, tu quale trucchetto mi consiglieresti? PS: Ho portato a termine un altro articolo, ho destubbato Maradona, ma questa volta credo di aver superato me stesso, ritengo sia il migliore che io abbia mai scritto.--ℜum†ℙera(mors tua vita mea) 16:20, nov 27, 2012 (CET)

Restauro di Pokémon leggendari

Forse è il caso di togliere qualche immagine. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:32, nov 27, 2012 (CET)

Io la mia preoccupazione per un simile articolo l'ho già espressa in discussione. Sì Per le immagini:
  • Arceus e leggendari a tavola, personalmente è l'unica che mi piace.
  • Giratina e lucinda, può andare.
  • Palkia e ninfomane, per me si può togliere.
  • Groudon, idem.
  • Ho-oh, pure
  • Darkrai, anche.
  • Reshiram, come sopra.
  • Zekrom, pure.
  • Articuno cicciobombolo, si può cancellare.
  • I tre uccelli insieme, può restare.
  • Raikou e Entei, si può togliere.
  • Il trio dei geni, può restare per la descrizione.
  • Celebi e giratina, può restare.
  • I tre golem, idem.
  • Regice, pure
  • Registeel, cancella pure.
  • Latios, Latias e Groudon può restare.
  • Mesprit pure
  • azelf cancella
  • Uxie e Heatran cancella pure
  • Manaphy e phione devono sparire in quanto meme.
  • Regigigas, shaymin e victini possono restare.
  • Kyurem e Virizion via.

Se vuoi faccio io. {{-sisi}} La tua velocità ha dell'incredibile. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:57, nov 27, 2012 (CET)

Al massimo la si sostituisce quando qualcuno troverà qualcosa di meglio. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:17, nov 27, 2012 (CET)

Comunque quando lo pubblicherò dammi un parere, sperando che Black torni da quella pericolosissima abbuffata di cozze, ostriche e ornitorinchi.--ℜum†ℙera(333x2) 16:46, nov 27, 2012 (CET)

Cavolo, io ho seguito l'esempio di wikipedia secondo il quale prima salute et eccetera e poi la carriera calcistica, sennò come riorganizzo?--ℜum†ℙera(Chi muore per primo muore per sempre) 17:36, nov 27, 2012 (CET)

James Papal

Ho finito la pagina su El Diego, te la linko, ho fatto le modifiche che mi ha detto Black ora tocca a te a dirmi se ti piace e se è candidabile per l'Ads. Utente:Rum e pera/Sandbox

Pampa, ho una grana quando scrivo un articolo da oggi: il modo della scrittura è cambiato, è come se leggessi l'articolo mentre lo scrivo, è piuttosto scomodo, ne sai qualcosa?-- RUM E PERA 19:08, dic 5, 2012 (CET)

Ti spiego: ho l'Ipad 3 e quando scrivo qualcosa tipo nelle pagine discussioni, i caratteri sono gli stessi che compaiono nella lettura di essi (come leggerai il mio messaggio in pagina discussioni) poi i caratteri del computer sono più larghi e per me erano più comodi da modificare (fino alle 13:00 di oggi dopodiché sono tornato alla situazione dei tempi di venditore ambulante), ora invece è una rottura essendo più piccoli. Poi un altro problema: non riesco a leggere le parole sotto questo e non riesco a mettermi sul forum. Per la seconda cosa se spengo il tablet talvolta riappare, potrei riprovaci, ma temo che potrebbe scomparire la facoltà di aggiungere immagini come in passato. Fiù, ultima cosa, in che senso girano una marea di bug su wikia? Ps Pampa non perdere tempo se per te è una scocciatura con la scrittura, i veri problemi sono le ultime due cose e un'altra grana, ma su questa ti informerò domani.-- RUM E PERA 22:12, dic 5, 2012 (CET)

Isola dei famosi

No. L'avevo messo così, se poteva servire a qualcuno.--Sceriffo BANG 03:36, dic 6, 2012 (CET)

Le scuse ufficiali dell'ufficiale ufficiale

Pampa, preambolo non bannarmi. Ok, ti ricordi quel romanzo che ti consigliai? Bene, se lo leggi fallo cum grano salis, non so l'attendibilita delle informazioni e proprio ora ne discuto con cuggino, a me personalmente è piaciuto abbastanza ma non so quanto ti possa piacere. Ero nel periodo nazionalista, ora sono PDuistaAsdPerciò ti dico se lo vuoi leggere, prenditi tutto il tempo che vuoi e ragionaci, ho un pò gonfiato ciò che dicevo. Bene, ora che ti ho avvertito posso tornare a fare a botte con cuginoAsdPS: non venire in P.D a dirmi che la prossima volta che ti dico di comprare qualcosa senza pensarci mi banni okMrgreen-- RUM E PERA 17:44, dic 13, 2012 (CET)

Pampa ammettilo: hai creduto ch'io fossi un automa meridionalista pazzo eh! Comunque nella discussione con cuggino è stato menzionato il tuo nome Se solo ci fosse Pampa a governare Napoli andrebbe tutto molto meglio, tu come risolveresti i problemi della nostra città, considerando l'obbrobrio mondiale Scampia? Decidi tu se rispondere con risposta breve o articolata o rispondere, che mi piacerebbe vista la tua intransigenza.-- RUM E PERA 18:22, dic 13, 2012 (CET)

PCI

Ti ringrazio per avermi proposto un posto nel PCI, ma per ora sto provando da un'altra parte. Avete bisogno di una mano pure lì?--Isidoro

Bubbola

18:52, dic 13, 2012 (CET)

Comunque non intendo fammi un excursus totale, dico come fare, ma brevemente non un de bello Napoli. Tre righe vanno bene.-- RUM E PERA 18:54, dic 13, 2012 (CET)

Nemesy1

Volevo redimerlo. !!!!!--BlackOut(Blitzkrieg?) 21:58, dic 14, 2012 (CET)

Ok. Non dirlo in giro, ma uso i nabbi per farci esperimenti antropologici. Certo certo --BlackOut(Blitzkrieg?) 22:19, dic 14, 2012 (CET)

NonLibri:La Bibbia - il Musical

La informo che ho finito l'articolo che lei aveva segnalato come stub.
Che faccio? Tolgo il Template: restauro o le vuole dare una controllatina?

La saluto con estrema deferenza.
--Heart of Mama 11:38, dic 15, 2012 (CET)

P.S. Le lascio di seguito il link all'articolo affinché, per lei, sia più facile usufruirne:

NonLibri:La Bibbia - il Musical

Pampa ascolta, ma è normale che quando scrivo in discussione ho una parole che dice Ban e se vedo il collegamento c'è scritto:
htp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Speciale:Blocca/tizio a caso
Ho tolto una t per timore di bannarti da htp.
-- RUM E PERA 19:46, dic 22, 2012 (CET)

Ora non c'è più lui, non ci divorziamoAsd.
Comunque è normale quel collegamento?-- RUM E PERA 19:48, dic 22, 2012 (CET)

Sulla pagina GTA ho provato a vedere un altro tasto per vedere se era il rollback, non saprei cosa abbia fatto ma perdonami per ciò che sto facendo ma voglio esaminare più a fondo nonciclopedia.-- RUM E PERA 20:43, dic 22, 2012 (CET)

C'era scritto annulla, ho cliccate e se vedi sulla cronologia c'è scritto Rum e pera ha annullato la modifica di 67.43.255, ricorda che era solo una prova se vuoi fai rollback sul mio annulla.
Ps, vieni al raduno a Napoli?-- RUM E PERA 20:49, dic 22, 2012 (CET)

Spostamenti stupidi

Puzza ha di nuovo fatto una cazzata. Mumblo
Ha spostato Vamp (Metal Gear) a Vamp (Metal Gear Solid): su Wikipedia Vamp ha una pagina con solo "(Metal Gear)" affianco, perché il nome della serie originale è, appunto, Metal Gear. Il "Solid" è stato aggiunto nel passaggio dallo stile arcade a quello di consolle familiare, ma è comunque un'aggiunta. Puoi rimettere tutto a posto e cancellare il redirect, per piacere?--firmato:Kremisi 14:00, dic 23, 2012 (CET)

No, non mi piace discutere con lui. None L'ho chiesto a te perché, nel remoto caso in cui se ne dovesse accorgere e chiedere spiegazioni, tu sicuramente saprai dirgli qualcosa di più convincente di me. Certo certo So che è una bastardata, ma era scritta in piccolo sul contratto che hai firmato per diventare admin, alla voce "Cazzi in culo dell'essere Amministratore", subito sotto il punto "Alto rischio di detenzione in cella". Certo certo Buone vacanze, btw. Ciao!--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
21:53, dic 23, 2012 (CET)

O forse è il contrario? Asd Visto, ma come mai hai lasciato comunque il redirect? dunque... Ah, fammi il regalo di Natale: archivia un po' la discussione. Ah, sì, sì, capisco...--Kremisi 22:00, dic 23, 2012 (CET)

Auguri

Tanti auguri a te, famiglia, amici, conoscenti occasionali, etc... Ciao! ora che abbiamo scampato il 21/12/2012 abbiamo tutta la vita davanti. Ce se ribecca!!! GorillaK2 Ausfritterzen! 16:49, Dic 23, 2012 (CEST)

A te e Buon Natale, buona abbuffata e buona vacanza, ricito: Buon NataleCiao!-- RUM E PERA 13:27, dic 24, 2012 (CET)

Lo dico a te che sei il capo, così è come averlo detto a tutto il progetto. Certo certo Non ho abbandonato il restauro, ma da domani sparirò di nuovo dal sito: riprenderò il restauro as soon as possible. Poi, se non ti fidi di vedere quel coso lì, ti basta rifinire l'ultima parte della trama e ridisporre le immagini. Certo certo Io vado, buona permanenza e poi partenza per la Trinacria. Ciao!--firmato:Kremisi 23:27, dic 24, 2012 (CET)

Non c'è un modo per sbolognarvi il lavoraccio senza assentarsi per più di sei mesi? Certo certo--firmato:Kremisi 23:36, dic 24, 2012 (CET)

New vegas

Ehi,pompino,ho modificato new vegas. vai a controllare ;)


Re: Bandiere

Ah, già, mi ero scordato... Asd Puoi rasare tutto, grazie. --Zurpone ...Zzzzz... 21:37, gen 5, 2013 (CET)

126

Ciao Pampa! Buon anno. Gentile da parte tua metterla lì. Smile--GroßJacob 22:04, gen 5, 2013 (CET)

Sì, scusami, hai ragione, faccio sempre l'errore di lasciare immagini in giro, in fatti ti avrei capito se l'avessi semplicemente cancellata! Starò più attento.--GroßJacob 22:15, gen 5, 2013 (CET)

RE:

Quella del re lasciamela ancora un po', per quella del cane procedi pure e scusami se non ti ho avvertitoSmile.-- RUM E PERA 22:13, gen 12, 2013 (CET)

File inutilizzati

Cancella pure. Comunque, se ti interessa, sto iniziando un articolo su Dexter con stile più enciclopedico e senza nemmeno un < br > (come mi avevi suggerito). --Heart of Mama 22:19, gen 12, 2013 (CET)

E, tra l'altro, mi ho fatto anche la firma. --Heart of Mama 22:25, gen 12, 2013 (CET)
Grazie per i consigli, inserirò gli interlink oggi stesso, riguardo all'articolo, mi potresti dare un parere iniziale, c'è qualche errore che dovrei correggere? --Heart of Mama 22:32, gen 12, 2013 (CET)
Grazie, correggerò immediatamente. --Heart of Mama 22:49, gen 12, 2013 (CET)
No.--Isidoro

Bubbola

10:26, gen 13, 2013 (CET)

dal Gorilla

Ciao Pampa, il file in questione (questo) mi servirà per un articolo sul Condor che però ho lasciato indietro perché coinvolto in altre 4-5 bravate. L'ho caricato solo perché l'avevo assieme a "Miguel Son Sempre Mi'" e avevo timore di scordarmelo. A questo punto puoi anche cancellarlo, nel caso andassi a dama con l'articolo lo rimetto. Grazie. GorillaK2 Ausfritterzen! 12:32, Gen 13, 2013 (CEST)

Conservarlo in sandbox??!!!!!!!!! dunque... che strano idioma, deve essere una lingua parlata in mesopotamia nel 3° secolo avanti March. Cancella tranquillo, non credo che potrò tornare sull'articolo prima di un mese, c'è roba grossa che bolle in pentola. La rimetto più in la, o anche più in sol. GorillaK2 Ausfritterzen! 22:32, Gen 14, 2013 (CEST)

B-duce

Nu--Sceriffo BANG 19:11, gen 25, 2013 (CET)

Ebbene si

Cancella pure, un file che non ricordo di aver caricato non merita di rimanere sul sito. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:21, gen 25, 2013 (CET)

Simboli Elettorali

Non mi è venuta nessuna battuta per loro, alla fine me li sono dimenticati. Mboh, cancella vah. --Manjusri(disc) 00:01, gen 26, 2013 (CET)

Re: File inutilizzato

Questa specifica immagine non serve ai miei scopi. Ne sto cercando un'altra versione. L'idea è sempre quella di Pazu che guarda il medaglione sul petto di Sheeta. Il medaglione, neh. Questo è MiyazakiBow mica la Gainax. Eh no!--Noteman(disc) 22:16, gen 31, 2013 (CET)

Tutti

Caput!--GroßJacob 14:15, feb 4, 2013 (CET)

Pampa, grazie per il tuo suggerimento. Ho già provveduto. --Scrivano(disc) 21:34, mar 26, 2013 (CET)

Venghino...

Hey, I just met you and this is crazy, but here's my sandbox, so help me maybe!

Ciao, Pampa! Non abbiamo mai avuto contatti molto estesi io e te, per cui la mia proposta ti sembrerà insolita, ma visto che hai scritto la pagina su Robin, ti andrebbe di aiutarmi con l'articolo su Catwoman? Ci stavo lavorando qui. Il fatto è che io seguivo spesso il cartone animato di Batman da giovine, ma non ho mai letto un fumetto in cui comparisse Catwoman, ergo le mie uniche fonti sono Arkham City, Wikipedia, il film con Halle Berry e quello dove era interpretata da Michelle Pfeiffer. --Flaming Ace 20:55, feb 8, 2013 (CET)

Va bene, mille grazie in ogni caso. Mi sandbox es tu sandbox. --Flaming Ace 21:05, feb 8, 2013 (CET)
Buona idea, adesso lo contatto sul forum. Comunque non starti a dannare, se ti viene in mente qualcosa bene, altrimenti pazienza Asd --Flaming Ace 12:57, feb 10, 2013 (CET)

Ciao e scusami per l'inconveniente ma...

Ho letto la procedura per ricaricare l'immagine, ho provato ma sono un pò rincoglionita, non riesco a modificarla... perdonami la vecchiaia avanza e perdo dimestichezza con tutta questa roba... Che fare esattamente? Ho provato a ricaricare il file con un nome consono ma nada :(

Elisheba libre(disc) 23:39, feb 9, 2013 (CET) Oddio, che niubba :,( Haem... risolto :P Però, il template di cancellazione che mi è stato detto di inserire, glielo hai già messo tu? (sentiti libero di sfottermi e di insultarmi )

nah, cancella pureSì--JACK_nihilist 13:36, feb 10, 2013 (CET)

Ciao :) Mi sono ricordata di te! Mi hai aiutato giorni fa per rinominare una immagine! Sto lavorando duramente per salvare questo articolo che inizialmente , avevo fatto alla membro canino. Sto chiedendo consigli a tutti i veterani per imparare e per migliorare se possibile :) Sarebbe preziosa la tua opinione se hai tempo! Ti ringrazio anticipatamente e spero di averti convinto col mio modo di scrivere innocente e virginale! Salva questa fanciulla in pericolo!!--Elisheba libre(disc) 19:50, feb 13, 2013 (CET)

Grazie mille :) mi hai dato delle dritte utilissime per la prossima modifica e sei stato estremamente specifico! Ti devo un favore! --Elisheba libre(disc) 10:41, feb 14, 2013 (CET):D

Non più, non mi ricordo neanche a cosa mi servisse Asd.-- RUM E PERA 19:33, feb 17, 2013 (CET)

Immagini

Avviso il Partito di due immagini con nomi stranieri:
File:Turkmenistan-camel-and-man.jpg
File:Mario Monti not bad.jpg
E vedete di pagarmi.-- RUM E PERA 13:47, feb 18, 2013 (CET)

Nel caso continuerò ad aiutarvi, leggo molti articoli.-- RUM E PERA 21:02, feb 18, 2013 (CET)

Sofia Gucci

Sì, Pampa, puoi disintegrarlo. Non ho idee buone da dire su una pornostar, quelle che ho scadono nel banale. Scusa per averlo iniziato e mai concluso. Un abbraccio.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:29, feb 19, 2013 (CET)

balordo

Accidenti ah ah ah ah


Battlefield 3

Ciao, volevo chiederti se potevo inserire questo nella pagina di Bf3 :) Muletto Di sicuro il veicolo più potente di tutti, il Muletto in altre parole è un pericolosissimo carrello elevatore. Utilissimo per coprire grandi distanze, ha infatti una velocità che rasenta quella di un cieco senza gambe. Inoltre data la sua immensa dotazione di armi e contromisure difensive, questo veicolo è il mezzo preferito di tutti... i nemici.

Cannoniera La Morte Nera è operativa (La citazione l'ho messa per far ridere, poi se vuoi si toglie) La Cannoniera non è un velivolo, è una stazione da battaglia (e aggiungiamo "nemica", tanto la maggior parte delle volte sarà così). Infatti chi sta a bordo può solo divertirsi con il superlaser capace di eliminare l'intera squadra avversaria e talvolta anche cancellare l'intero server uccidendo realmente pure l'amministratore. Chi la piloti nessuno lo sa, nemmeno la DICE. Purtroppo per la balzana idea di un minchiaman la cannoniera spara tutti i flare assieme dando luogo si ad una bellissima opera pirotecnica ma che non ha nessun'utilità, se non quella di beccarsi tre secondi dopo una carrellata di missili.

Ecco, come ti sembrano? Vanno sistemate? :D --Rulloxxxx(disc) 17:44, feb 20, 2013 (CET)

Il portale dei videogiochi possiede dei requisiti per entrare, mi mancano alcune cose per poterne far parte... o ora è possibile entrare liberamente? --Rulloxxxx(disc) 00:16, feb 21, 2013 (CET)

Modem Warfare

Si potrebbe anche separare in due pagine: gameplay e tutto il resto. Tieni conto però che l'avevo pensata si lunghetta, ma sufficiente ad inglobare tutte le possibili voci e argomenti sulla serie, in modo da evitare mille pagine fotocopia.-- Accappaquarantasette 21:48, feb 20, 2013 (CET)

In effetti, non hai tutti i torti. Forse ho sottovalutato un po' troppo quella macchina macina soldi di Activision... Va bene allora, attendo la valutazione da parte dei colleghi e poi spezzetto in 2 pagine: una gameplay/"""trama""" e l'altra con multiplayer e affini.-- Accappaquarantasette 21:57, feb 20, 2013 (CET)

Manuali:Farsi prendere dal panico

Sta per venirmi un coccolone

"Salvaniubbi beghelli, Attivazione!!" Come riparo al danno? Devo ricaricare tutto daccapo? :X --Elisheba Libre 01:44, feb 26, 2013 (CET)

Grazie *.* --Elisheba Libre 01:50, feb 26, 2013 (CET)
Guarda sei un santo per starmi dietro, sono una frana totale: ho modificato anche l'altra immagine con la quale avevo fatto lo stesso errore ç.ç. --Elisheba Libre 02:13, feb 26, 2013 (CET)

Diritti degli utenti

Ciao El Pampa. Ho sentito che hai modificato la mia appartenenza al gruppo noban. Mi vuoi spiegare cosa significa? --Platypuss ~~~~ 15:38, mar 8, 2013 (CET)

No, non servono più --Platypuss ~~~~ 15:04, mar 9, 2013 (CET)

Immagini inutilizzate

Svuota pure il cestino...--SaGeOwL(disc) 01:04, mar 9, 2013 (CET)

l'ho piazzato!--GorillaK2 Ausfritterzen! 08:00, mar 9, 2013 (CET)

Eccolo!!

E' pronto!!!! XD Sockpuppet--Elisheba Libre 12:40, mar 9, 2013 (CET)

Pardon

Scusa il ritardo, non non serve più.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:29, mar 10, 2013 (CET)

Premetto che non sapevo dell'esistenza di questa roba qui, ora ti spiego la "triplice utenza": TommasoBaldo e MagicTom sono due utenze di mio fratello (che ha creato la seconda perchè non gli piaceva il nome della prima) mentre TFK è la mia utenza ma dal momento che utilizziamo lo stesso computer per scrivere su Nonci risulta che il nostro IP abbia tre utenze. Tutto chiarito? P.S. Mio fratello mi ha detto che metterà il templete deceduto su una delle due -- TFK (Dio...) 19:52, mar 12, 2013 (CET)

Beh la roba riguardo MagicTom chiedila a lui; per quanto riguarda l'articolo che gli ha preso dalla sandbox, pensavamo che fosse giusto che glielo chiedessi nella discussioni così che il trasferimento dell'articolo fosse fatto "alla luce del sole".

Scusa non ero entrato con la mia utenza -- TFK (Dio...) 14:11, mar 13, 2013 (CET)

Ti ho fatto perdere fin troppo tempo! Chiudiamo questa discussione con un bel templete deceduto Asd -- TFK (Dio...) 14:32, mar 14, 2013 (CET)

Raduno

Ciao Pampa, io e Black Out avevamo avuto l'idea di organizzare un raduno a Napoli nei giorni di Pasqua, ricordando che quello di Gennaio è fallito rovinosamente. Volevo sapere se potevi darmi un giorno nel quale eri totalmente libero da impegni. Offre tutto Never, birra compresa.-- RUM E PERA 15:39, mar 16, 2013 (CET)

CoD

Salve El, mi facevo sentire riguardo alla questione Call of Duty. Gli altri membri del portale hanno sostanzialmente dato luce verde, quindi (col tuo permesso) procedevo a creare le due pagine correlate, multy e campagna. Riguardo invece alle pagine già esistenti, chi le sega?-- Accappaquarantasette 16:15, mar 16, 2013 (CET)

Se per voi va bene, anche Flaming è d'accordo. Se tutto è ok, cancello le altre pagine e spezzetto la mia versione, chiamando le pagine Call of Duty (serie) e Call of Duty (multiplayer).-- Accappaquarantasette 17:53, mar 17, 2013 (CET)

Favore che solo un admin può fare

Ola Pampa, potresti cancellare la cronologia di questo articolo dall'inizio fino a 15:04, ago 19, 2012? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:31, mar 18, 2013 (CET)

Ciao Pampa! Volevo segnalarti questa pagina, non ha senso e fa veramente cagare -- TFK (Dio...) 19:10, mar 22, 2013 (CET)

Elp Cancella pure,non ha nessuna collocazione effettiva :)--Elisheba Libre 14:30, mar 25, 2013 (CET)

Tales of Vesperia

Ho capito, grazie.-- Gold Snake 21:24, mar 25, 2013 (CET)

Immagini inutilizzate utilizzate

Ah, ho già scritto tutto nel titolo della sezione Asd Grazie per la segnalazione! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:57, mar 26, 2013 (CET)

Capro-psicotico

Non fargliela di 3 giorni fagliela permanente con tanto di range, è recidivo quanto il tizio del vangelo femminile. Stai pur certo che ritornerà a rompere le palle a tutti con le sue fantasie tra qualche mese per far credere a tutti che si è eclissato se non lo fai.--Fantinaikos(disc) 15:38, mar 26, 2013 (CET)

PDL DPL

Sì, li controllo, anche se più saltuariamente di quanto dovrei. Sì --ᴄᴀғɪ 九〇から六 18:01, mar 26, 2013 (CET)

Bossi

Sì può cancellare.--GroßJacob 15:51, mar 27, 2013 (CET)

Re:Immagini Assassin's Creed abbandonate

Scusa non ho avuto tempo da dedicare all'articolo ma intendo comunque finirlo. La prima immagine con Connor pensavo di utilizzarla per una sequenza del mezzo (6 o 7) o per la sezione "Armi", mentre quella con Charles Lee abbandonato (e che ti pregherei di non calciorotare) pensavo di utilizzarla per l'ultima sequenzal'ultima, anche se non mi viene ancora in mente una didascalia abbastanza umoristica...--MisterDi Ti ga i morti bau bau? 19:26, mar 27, 2013 (CET)

Immagine galeotta 2: la vendetta

Eccotene una bella bella e pure famosa:
File:Explhead.gif-- RUM E PERA 20:20, mar 27, 2013 (CET)


Nel caso dovesse ricapitarmi il link lo inserisco nella motivazione?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:23, mar 28, 2013 (CET)

Antonio Mauti (Afterlife)

dovrei disattivare Afterlife91 grazie....poi volevo capire bene il motivo della cancellazione della mia pagina A.U.A. non ho capito bene per fantasie cosa intendete ho visto molti argomenti di fantasia qui su nonci, pensavo che si potesse scrivere quello che si voleva :)

Antonio Mauti (Afterlife)

ho messo la pagina facebook e la pagina tweeter solo per rendere la biografia piu realistica, alla gente di solito piace quando sembra piu realistica tutto qui, ma se non posso e devo toglierli basta che me lo dici e che non mi bannate. Non mi hai ancora detto se posso rimettere la mia email originale senza rischiare di essere di nuovo bannato, scs ancora per il disturbo.

Di nuovo io

Ok, per far sparire le pagine su Cod devo svuotarle e redirectarle giusto? Scusa il ritardo, ho avuto un po' da fare.-- Accappaquarantasette 19:27, mar 30, 2013 (CET)

  • In realtà dovrei creare la disambigua, visto che le pagine sono due, ma ok.-- Accappaquarantasette 11:26, mar 31, 2013 (CEST)

Antonio Mauti (Afterlife)

Perfetto dimmi che cosa devo cancellare e sarà fatto, ora provo a rimettere la mia email, grazie :)

Gta: politici city-Valentino jack

Ciao, sono il niubbo che ha cercato di salvare quella stramaledetta pagina,fai un favore a me e agli utenti in generale,banna Valentino jack. Oltre ad essere un niubbo peggio di me continua a vantarsi di quanto la sua pagina sia strafiga ecc.... Mentre tutte le poche cose divertenti che c'erano scritte erano uscite dalla mia piccola mente malata, chiudo augurandoti buon non-lavoro, una cancellazione azzeccatissima. Alla prossima!--Kèny de la muerte(disc) 00:58, apr 5, 2013 (CEST)

Sono ancora io XD hai notato che l'innominabile (alias Valentino jack) ha chiesto aiuto a POW!? Credo voglia fare un reclamo, dacci un occhiata!

Il ragazzo è veramente messo male, ha veramente scambiato una pagina per un admin? XD XD XD Bisognerebbe scrivere un articolo su sto'genio! --Kèny de la muerte(disc) 01:43, apr 5, 2013 (CEST)

Svuotasandbox

Ho visto ora che avevi bannato l'ip. Io nel frattempo ho bloccato il range, vedi tu se è da cambiare. Asd -- V E R P 8 9 19:28, apr 7, 2013 (CEST)

Immagine straniera
[5]-- RUM E PERA 15:24, apr 10, 2013 (CEST)

Ciao Pampa, ti volevo chiedere un favore, sto lavorando ad un articolo, questo, il problema è che ho scelto un impostazione un po' difficile da mantenere senza fare cazzate. Non mi convince soprattutto la seconda parte, penso di aver un po' esagerato col nonsense, il capitolo preparazione è totalmente incompleto, la scala di gravità invece va bene credo. Aspetto il tuo parere.-- RUM E PERA 14:46, apr 18, 2013 (CEST)
Ho finito anche il capitolo preparazione.--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 22:45, apr 18, 2013 (CEST)
Grazie Pampa, comunque la battuta era sulla PU di Giallo e quindi l'ho maneggiata, pardon non era un articolo, invece quanto al falso link cornuto avevo immaginato che la ragazza mandasse affanculo il ragazzo e quindi si voleva suicidare. Piacere che ti piaccia l'articolo, e il casatiello? Asd--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 13:31, apr 19, 2013 (CEST)

Tolti tutti e due, ora mi manca il capitolo morfologia e un altro eventuale ma breve. Io invece non faccio distinzioni: l'importante è che la fetta sia grande. T dico una cosa, la alcune trovate (tipo il cibo a calamita, non aver voglia di far nulla) le prendo dalla mia famiglia. Asd Ho una proposta: ti va di collaborare con il template Napoli? È molto lungo e sono arrivato a metà o più, le cose da mettere sono tante e mi farebbe comodo il tuo aiuto. Ci stai?--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 14:18, apr 19, 2013 (CEST)

Chiunque nasce a Napoli resta napoletano per l'eternità, Lo ben so parlo io che non vivo a napoli (anche se ci passo una marea di tempo). Quando ti va, mi farebbe piacere che scrivi qualche articolo, dobbiamo napoletanizzare 'sto posto! Asd Ti chiedevo se ti andava di completare inserendo le voci mancanti al template. Ci stai?
Ps: l'ho inserito Cuozzo, se penso ad un napoletano giovane mi viene in mente quell'articolo, poi a Napoli se non sei tamarro non sei fesciòn. Asd--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 14:31, apr 19, 2013 (CEST)

Img

Mi ero dimenticato di inserirla sulla pagina dei bimbiminkia, vado subito!-- Lancia la tua sfera Poké 23:39, apr 23, 2013 (CEST)

Blocco

Ciao, ti segnalo un piccolo disservizio che m'e` capitato. Io mi collego da casa con una chiavetta UMTS di TIM, che assegna gli indirizzi IP in maniera dinamica, per cui può capitare che due differenti PC abbiano in momenti diversi lo stesso indirizzo. Uno di questi IP ha evidentemente un blocco, per cui m'è capitato di ricevere 'sto messaggio:

Non si dispone dei permessi necessari per modificare questa pagina, per il seguente motivo:

Questo nome utente o indirizzo IP sono stati bloccati.

Il blocco è stato imposto da El Pampa. La motivazione del blocco è la seguente: Vandalo recidivo: range di Massimo Chiacchio

  • Inizio del blocco: 19:14, 24 nov 2012
  • Scadenza del blocco: 19:14, 24 nov 2014
  • Intervallo di blocco: 217.203.151.0/24

Non è un problema insormontabile: mi sono sconesso e riconnesso e non ero più bloccato, ma forse si potrebbe eliminare il blocco se quello collegato non è un utente anonimo. Che ne dici?

-- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 16:53, apr 24, 2013 (CEST)

Grassie :) -- Fabioankka, a.k.a. Fabio [parliàmone] 09:31, apr 29, 2013 (CEST)

?

Peché? :( --Cugino di mio cugino 22:11, apr 30, 2013 (CEST)

  • chi ve l'ha segnalata? e come vi è arrivata la segnalazione? sulla mail?--Cugino di mio cugino 10:55, mag 1, 2013 (CEST)
    • sto cercando alternative, ma mi serve sapere in quale altre pagine stava. Mi dici anche chi l'ha caricata?--Cugino di mio cugino 18:56, mag 1, 2013 (CEST)

Re:

No, cancellala pure--Platypuss ~~~~ 18:22, mag 8, 2013 (CEST)

Sgarbi in aereo?

Salve. Vorrei chiederti un parere su un'immagine: a primo impatto, dimmi, l'hai capita?-- STRABUBBOLAMI! 22:34, mag 10, 2013 (CEST)

Parere

Salve. Vorrei chiederti un parere su un mio articolo nosense ancora stipato nella mia sandbox2 e vorrei sapere se lo posso mettere in nosense o semplicemente calciorotarla via. --FirefoxHacker Ti ho formattato il PC

14:00, mag 11, 2013 (CEST)

Ma intendi la cacca rosa? Io non intendevo quello. --FirefoxHacker Ti ho formattato il PC

17:09, mag 11, 2013 (CEST)

Banna

MOTIVO: doppio avvertimento

Consiglio

Pampa, mi dai un suggerimento come rendere questo periodo meno complesso così da renderlo anche più divertente? Eccolo: Nei secoli succedenti la Francia si assicurò il possesso del caso geografico, dopo aver vinto una partita a uno con gli indigeni, ma nel 1960, nonostante i francesi avessero tentato di affibbiarla più volte spacciandola per l'Australia, a causa della mancanza di compratori, abbandonarono l'isola. Se si può. Asd-- RUM E PERA 16:53, mag 18, 2013 (CEST)

Re: Full Metal Panic

Sì: la pagina va aggiornata, molte frasi andrebbero tolte e altre riformulate. Ci vuole qualcuno abile in italiano che però conosca anche ben bene la serie, in modo da aggiustare ciò che già c'è e aggiungere ciò che manca. Senza contare che è ancora pieno di tormentoni, cosa che ho lasciato anch'io tre anni fa. Avessi voglia,[citazione necessaria] lo metterei a posto io stesso, ma, a parte che non c'ho voglia di fare nulla su Nonci ultimamente (Sad), non conosco le altre serie che sono uscite. Anzi, ho visto solo la prima e quindi già parte della pagina mi risulta estranea. Detto questo, se vuoi una mano o ti posso aiutare in qualsiasi altro modo, fammelo sapere. Ciao!--firmato:Kremisi 20:42, mag 21, 2013 (CEST)

restauri

Guarda, diciamo che di tempo ne ho poco, però se gli articoli mi dessero qualche appiglio in più probabilmente lavorerei qualcosa. ho visto il post che hai messo nel forum, magari un qualcosa su how i met your mother posso cavar fuori--JACK_nihilist 22:02, mag 21, 2013 (CEST)

Articolo

Ciao Pampa, volevo sapere se avevi tempo per una cosa, non si tratta di un nuovo articolo da fare ma di un parare su un articolo che sto per finire,. Scusami se ti disturbo, ma vorrei sapere se mi potresti dare un parere dettagliato in modo da riparare l'articolo e renderlo buono, ecco l'articolo Sì Se non vuoi farlo, me lo dici in PD.. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:25, giu 6, 2013 (CEST)

Considera che l'ho fatto a 4 mani l'articolo, ma la tua analisi basta Wink Piuttosto so che appartieni al PCI, avevo creato la categoria:immagini grattacieli, dato che c'erano troppe immagini di edifici diversi nella categoria:immagini edifici. Siccome quelle sui grattacieli erano abbastanza ho fatto una categoria apposita. Credi che tutto questo vada bene oppure devo cancellare le modfiche effettuate? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:39, giu 6, 2013 (CEST)
In realtà si, avevo in mente di fare un po' di articoli sui grattacieli dato che il sito scarseggia di questi. Ho modificato l'articolo Minigun; dagli un'occhiata e vedi se va bene, sempre se hai tempo. Sì Ho già contattato Eeeeee ma non mi ha ancora risposto, al caso aspetto che mi risponda Sì----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:59, giu 6, 2013 (CEST)
Al caso lo correggo domani, dimmi appena puoi se c'è altro nell'articolo da modificare. Se va già bene così com'è lo potrò lanciare! Sì Dimmelo tu ok?----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:18, giu 7, 2013 (CEST)
Scusami, non lo sapevo. Comunque anche io sono sotto esame, ho la maturità! Lo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:44, giu 7, 2013 (CEST)

Immagine

L'avevo messa nel template politica ma l'hanno cambiato con una immagine di epifani. Cancella pure Sì-- Lancia la tua sfera Poké 20:04, giu 12, 2013 (CEST)

Vale anche per me. Robaccia avanzata dal contest (Poltrona per bue) che avevo obliato. Da buttare.GorillaK2 Ausfritterzen! 20:17, giu 12, 2013 (CEST)

Fusione del manuale

Problema risolto. Asd Sono due articoli distinti e separati e fondendoli si otterrebbe solo un Frankenstein-articolo lunghissimo. --BlackOut(Blitzkrieg?) 00:59, giu 16, 2013 (CEST)

Anse1997

Caro El Pampa, sono Anse1997 e ti scrivo dopo aver modificato l'indirizzo IP, altrimenti non sarei riuscito a parlarti. So che mi hai bannato assieme al mio vecchio IP, ma è accaduto un fatto molto increscioso: ieri sera ero andato su questo sito registrandomi, mi sono guardato un paio di articoli, poi avevo eseguito il logout ed ero andato a letto, ma nel frattempo un'altra persona ha utilizzato il mio computer e ha fatto quella cavolata del cancellare la pagina di Berlusconi per poi successivamente annullare quella stessa modifica, sapendo che ero iscritto a questo sito: un atto di vandalismo bello e buono. Io personalmente non lo avrei mai fatto, ma a conseguenza di quella cavolata il mio IP e il nome utente ad esso associato sono stati bloccati da te. Provo profondo rammarico e rabbia per ciò che è successo. Veramnente, ci tengo molto a essere su Nonciclopedia. Passo più tempo qui che su Facebook! Spero tu possa comprendere. Grazie.--151.16.148.175(disc) 09:06, giu 17, 2013 (CEST)

E va bene, lo ammetto. Sono un coglione, ho fatto una cazzata e chiedo umilmente scusa. Comunque poi ho annullato la modifica. Se avessi voluto vandalizzare veramente, cosa che non farei proprio MAI, non la avrei annullata.--151.16.148.175(disc) 18:31, giu 17, 2013 (CEST)

Grazie lo stesso.--151.16.148.175(disc) 21:16, giu 17, 2013 (CEST)

Manuali: COlonizzare un pianeta

Salve El Pampa, vorrei parlarle del mio articolo, che lei ha giudicato negativo.

Volevo informarla che non avevo idea che i problemi da lei segnalati (sopratutto tormentoni) vi offendessero tanto.

Mi sono impegnato a rimuoverne i principali, vorrei mi comunicaste eventuali crucci rimanenti. Sapete, tengo molto all'articolo e non vorrei che venisse cancellato.

Le do il permesso di modificarlo lei stesso se le garba. Sempre se vi può consolare sono pronto a promettere di non creare/modificare più articoli.

Spero nella sua comprensione.--pinexo(disc) 19:39, giu 18, 2013 (CEST)

P.S.: la forma formale non è per schernirvi, se dovesse pensarlo.

Reiterate modifiche

C'è un imbecille che continua a inserire le stesse modifiche, ma con IP diversi: puoi fare qualcosa? Grazie. Ciao!--firmato:Kremisi 12:49, giu 21, 2013 (CEST)

Thanks! Mi piace --firmato:Kremisi 23:53, giu 22, 2013 (CEST)

Video dalle scritte incomprensibili che non ti è chiaro da quale anime proviene

Sayonara Zetsubou Sensei. Lo ben so P.S.: in Gintama ti sei dimenticato dei video nascosti. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:09, lug 16, 2013 (CEST)

Eh, bisogna ringraziare Wikia per la sua grande trovata. Con una mazza. Possibilmente chiodata. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:30, lug 16, 2013 (CEST)

No, cancella pure. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:29, lug 17, 2013 (CEST)

File inutilizzabili

No, puoi buttarli --ρ†яԋextracomunitario 16:31, lug 17, 2013 (CEST)

Io invece lo tengo, qualora ci fosse bisogno di sistemare quel marasma di codice che sta dietro al template pianeti Sì Grazie per la segnalazione! --Nonciclpediologo © edit 18:55, lug 17, 2013 (CEST)
Quella della musicassetta l'ho collocata. Quella della lapide all'immondizia l'avevo caricata perché pensavo di inserirla in una pagina che parlasse di rifiuti, però mi sono accorto che le tutte le pagine sull'argomento finiscono per riferirsi sempre a Napoli e quindi sono in impasse, buttala pure. GorillaK2 Ausfritterzen! 09:37, Lug 21, 2013 (CEST)

Re

Ah, ecco dov'era! Asd No, oramai puoi eliminarlo.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:18, lug 17, 2013 (CEST)

Analisi del dottore

Grazie Pampa, non ti ho linkato la Sandbox perché l'articolo l'avevo già pubblicato. Asd Comunque:

  • Ho ridotto intro, eliminato paragrafo albori e accorciato molto il capitolo seguente.
  • Gli OGM sono una mia invenzione, per rendere più umoristica e imprevedibile la descrizione del periodo.
  • Con svenarsi intendevo in modo economico.
  • In questo articolo è vero, ho messo molti giochi di parole, vedrò di ridurli nei prossimi articoli.
  • Fatto.
  • Fatto.
  • ettolitri! non quintali, vero.
  • Vero, cercherò di stare attento, più che l'Ipad la colpa è mia che scrivo velocemente.
  • Fatto, c'erano troppi dialoghi in effetti.
  • Non è servito tagliare un'immagine, per fortuna.

Grazie di nuovo. -- RUM E PERA 13:55, lug 19, 2013 (CEST)

Scioccato e inorridito

sono stato bloccato senza motivo. Ovvero il motivo c'è, credo, ma non è stato scritto nella mia lingua

mi garberebbe sapere che ho fatto per meritare un blocco, oltre a scrivere 3 articoli da zero e modificarne un quarto. giusto per cultura generale, che sarebbe un "Vandalo recidivo: Sockpuppet dello svuotasandbox"


Questo nome utente o indirizzo IP sono stati bloccati.

Il blocco è stato imposto da El Pampa. La motivazione del blocco è la seguente: Vandalo recidivo: Sockpuppet dello svuotasandbox

   Inizio del blocco: 14:00, lug 17, 2013
   Scadenza del blocco: infinito
   Intervallo di blocco: ShagrathTM 

Se lo si desidera, è possibile contattare El Pampa o un altro amministratore per discutere del blocco.

Si noti che la funzione 'Scrivi all'utente' non è attiva se non è stato registrato un indirizzo e-mail valido nelle proprie preferenze o se l'utilizzo di tale funzione è stato bloccato.

L'indirizzo IP attuale è 79.55.124.174, il numero ID del blocco è #21159.

Progettino

Oh, bene: recentemente ho dato un'occhiata ai vari articoli su supereroi/eventi Marvel e DC, e onestamente mi sembra che al sito manchino parecchi articoli in merito. Per riorganizzare, ho iniziato a costruire due template qui, e come vedi, i link rossi predominano. Ora, io ho abbastanza conoscenze da poter creare una buona parte degli articoli, ma sono già impegnato in parte nella sezione videoludica e anche se non fosse così non riuscirei a farcela da solo: tu mi sembri avere una buona conoscenza almeno per quanto riguarda la DC, e Slyk ha già detto di potersi occupare come "supervisore" per controllare i prodotti finali. Ciò che ti chiedo quindi è:

  • il tuo aiuto per creare gli articoli che mancano (se hai preferenze particolari, fammi sapere);
  • se conosci qualche altro utente che può eventualmente aiutarci (al punto magari da istituire un eventuale Portale: Supereroi);
  • se è il caso magari di aprire un topic a parte sul forum come ha fatto Autoputrefaziosamentedisc con Star Trek;

So che quasi sicuramente è come vederti uno tsunami arrivare addosso appena rientrato in casa dalle vacanze, quindi se vuoi prenderti del tempo per pensarci, fai pure con calma.--Teoskaven Rosika assieme a me... 17:32, ago 23, 2013 (CEST)


No Quei file li ho caricati ma, in realtà, mi son resa conto in seguito che non servono. Saluti. -- 21:50, ago 25, 2013 (CEST)

Linux

Non ho ancora le idee molto chiare, in questi giorni il tempo che ho a disposizione per Nonciclopedia è davvero ridotto all'osso. Sì --ᴄᴀғɪ 九〇から六 00:24, set 2, 2013 (CEST)

Cannibalismo

Lo stavo giusto facendo or ora, cavolo me ne ero dimenticato, ora lo contatto, grazie per avermelo ricordato. -- Deadpoolita 19:32, set 2, 2013 (CEST)

Certo che...

...con te e Never non si banna più nessuno. Stavo per rollbackare con gioia il napoletano offeso quando ho già trovato tutto fatto. Cattivo! --eeeeee disc 20:46, set 2, 2013 (CEST)

Minipony

Sì, ho schiacciato il tasto sbagliato, fra un po' l'articolo sparisce. Asd-- Gold Snake 16:23, set 4, 2013 (CEST)

DC Comics

Ciao El, penso che possa interessarti Arrow Template:DC Comics Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 01:07, set 8, 2013 (CEST)

Per le prossime volte hai il mio permesso per violarla... a patto che tu non faccia casini! Asd --Nonciclpediologo © edit 01:13, set 8, 2013 (CEST)

Caro El Pampa, guardando sulle ultime modifiche, ho visto che stai facendo una rorda notturna, ma ho anche visto l'articolo appena creato che fa da titolo a questo paragrafo, che secondo me merita una cancellazione per direttissima. Ci pensi tu perfavore?-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 02:36, set 8, 2013 (CEST)

Si, ma nel Template:Cancellazione dice che il suo inserimento comporta la scomparsa del tasto modifica-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 02:49, set 8, 2013 (CEST)

Ah, quindi il tasto modifica scompare solo dalla pagina nella quale è stato inserito il template. Grazie del chiarimento.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 02:57, set 8, 2013 (CEST)


Correzioni

Scusi capo, l'articolo Raiga Kurosuki non ti sembra di averlo sfoltito troppo? Ho visto anche che alcune aggiunte non sono molto divertenti, il mio articolo non sarà stato perfetto ma mi sembrava molto più divertente prima delle tue correzioni --Rex636(disc) 22:29, set 9, 2013 (CEST)

Alcune parti mi sono piaciute molto. L'unica pecca secondo me è la trama: troppa serietà e poche idiozie. Se non ti dispiace ripristino anche le note...mi spiegheresti come si fa a mettere una formula matematica in modo decente?

La formula matematica così facendo resta sempre uguale (copiata da word). Ora cerco di modificare un po la trama, poi dimmi se ti piace o meno ;)

Grazie di tutto =)

All Star Batman e Robin

Ho letto che possiedi i numeri di questa bellissima[citazione necessaria] serie: quindi "I'm the goddamn Batman" lo hanno tradotto con "Io sono il dannato Batman"? Scelta logica, ma comunque curiosa.
Comunque, volevo chiederti paradossalmente se non l'hai già fatto di non buttarli via (o al massimo di rivendermeli): sto traducendo le recensioni di Linkara, e dato che ha coperto anche questa serie, avrò bisogno in futuro del tuo aiuto per sapere come son state tradotte alcune battute.--Teoskaven Rosika assieme a me... 23:14, set 9, 2013 (CEST)

Generalmente me ne frego ma sono curioso come le ostrichette di Alice

Chi era l'autore dell'ultima puttanata ultimo articolo dedicatomi? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:06, set 13, 2013 (CEST)

Ma che cosa?

Guarda che non gliel'ho scritto per sfottere, ho seriamente sentito che Death Note è un'hentai, e dato che lui era esperto l'ho chiesto direttamente a lui.Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 20:43, set 13, 2013 (CEST)

Non mi sembrava un trolling, cercavo solo di fargli capire che io e lui non eravamo nessuno per dire "è bello" o "è brutto", e che le pagine di discussione servono a migliorare gli articoli, e non a esprimere pareri personali. Poi lui ha offeso me e io gli ho risposto. Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 21:48, set 13, 2013 (CEST)
Complimenti! Sei riuscito a mettermi alle strette! Asd, Comunque ho già tentato di restaurare Minecraft, come testimonia il commento di Autoputrefaziosamente poco più in altro, e aggiunto una citazione a Fringe, oltretutto tratta realmente dal telefilm, e divertente, in uns pagina che di citazioni ne aveva realmente bisogno. Inoltre, una volta finita la mia pagina utente, con l'aiuto di Flaming Ace, farò un restauro di minecraft, è vergognoso che sia così indietro rispetto alla controparte Wikipedia. Ti basta? Ammetto di aver fatto un pò di rosik, ma ho anche buone idee per il sito. Ti saluto. Ciao! Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 08:20, set 14, 2013 (CEST)
Definirti cinico è il minimo. Ah, un'altra cosa, mi sento una pistola puntata alla tempia, con sù scritto "alla prossima sarai permabannato". È un'illusione vero? Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 14:43, set 14, 2013 (CEST)

Gatterba

Si, la tengo volentieri... quella è l'ultima immagine che non ho fatto direttamente io, prima di diventare grafico! Me la fece MAT! Asd --Nonciclpediologo © edit 15:36, set 15, 2013 (CEST)

Collocazione Noncitazioni grafiche

Scusa Pampa non ho capito bene cos'ho sbagliato, di solito quando faccio le citazioni grafiche metto la categoria apposita e per l'immagine della Barilla ho inserito la categoria Noncimporta. Devo fare altri passaggi o ho sbagliato a inserire tutte le categorie fino ad oggi?-- 20:20, set 28, 2013 (CEST)

Ohmygod è vero non l'ho mai fatto! Shame on me, chiedo perdono e d'ora in poi non peccherò più!-- 11:52, set 29, 2013 (CEST)

Montarsi la testa

Grazie della notizia e grazie del consiglio. Penso che cercherò il tempo e lo restaurerò di persona. --Mufufu cHc 23:34, ott 5, 2013 (CEST)

Asd La prima finché non la rendono utilizzabile non la posso usare, la seconda mi serve per il mio prossimo articolo politico.--BigJack 22:16, ott 6, 2013 (CEST)

Va bene

Tu mi sembri più controllato di BigJack e anche di me quando mi girano. Ti darò retta solo perché lo hai chiesto gentilmente e quando mi andrà, migliorerò gli articoli che ho scritto, non c'è nessuna fretta. Sono fatto così: se vuoi che faccia un lavoro o mi tratti con i guanti o mi paghi. Grazie ancora per la gentilezza, il modo di scrivere fa capire molto di una persona. --Mufufu cHc 13:30, ott 11, 2013 (CEST)

Beh, sono fatto così e darò il meglio per i miei articoli, o per altri. --Mufufu cHc 14:06, ott 11, 2013 (CEST)

Ban

Ciao El Pampa, scusa se disturbo e per come mi sono comportato, alla luce di un'attento autoesame mi sono reso conto che hai fatto bene a bannarmi (adesso hai regolato i conti anche per il vandalismo alla discussione, no?). Tuttavia alcune cose che hai scritto nella mia PD mi hanno lasciato perplesso. Ad'esempio, mi hai dato del megalomane, anche se nella mia PU mi sfotto più di un Dicono di me. Eh? Poi mi hai accusato di copiare i codici, ma è perfettamente normale, lo consiglia anche la Guidafirma. O forse pretendi che impari l'HTML 5, e scriva tutti i codici senza usare il linguaggio wiki? Eh? Perché mi accusi senza motivo? Non sono arrabbiato, non capisco perché scrivi cose del genere. P.S. Bell'articolo, magari inserendo qualche nonsense in più nella parte iniziale diventa anche candidabile per il titolo di AdS. Ciao Ciao! --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 21:41, ott 14, 2013 (CEST)

Va bene, non dirò niente a Raber. Comunque non ripeto i codici a pappagallo, piuttosto direi che li reinvento usando le mie (scarse) conoscenze del linguaggio wiki. E poi scommetto che lo fai anche tu, ad'esempio per i riquadri, di copiare il codice del riquadro da qualche altra parte e riaddattarlo alle tue esigenze, non penso tu scriva tutti i codici a memoria. Per quanto riguarda TheLMForce, scusami, ma mi ha fatto leggermente inalberare, gli abbiamo detto sia io che Chiavettomane di firmarsi quando scrive i messaggi, e quando ho visto che non ci dava retta mi sono incavolato; primo, perché ci tengo ad avere una discussione ordinata, con sezioni e firme al loro posto, e secondo, perché credo sia una cosa importante il firmarsi, viene detto pure negli avvisi in alto quando modifichi. Riguardo all'articolo, per continuarlo ho bisogno di due cose; che Flaming Ace mi spieghi meglio cosa non và nell'articolo, è stato abbastanza vago, e ho bisogno dell'ispirazione, la cercavo cazzeggiando nelle ultime modifiche e rollbackando boiate. Grazie della comprensione. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 22:13, ott 16, 2013 (CEST)
Che strano, non ricordo di aver detto a qualcuno di farsi una firma...a quel tempo potrei anche averlo fatto, ma non mi ricordo. Comunque, faccio la "maestrina" per tre ragioni: 1 - Faccio il saputello di carattere, 2 - Una cosa che mi dà fastidio è quando scrivono boiate su nonciclopedia, senza sforzarsi, per il gusto di imbrattare, e costoro vanno sproloquiati senza pietà. Anche io scrivo boiate, ma mi sforzo di essere divertente. 3 - Il mio sogno segreto è diventare un niubbysitter Comunque, venendo a noi, come mai ti dà fastidio che io scriva così? Ho scritto qualcosa di sbagliato? ? O hai paura che ti rubi il lavoro? Asd --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 23:11, ott 16, 2013 (CEST)
Che cos'è che mi fa sembrare un niubbo? Cosa dovrei fare per migliorare oltre a continuare l'articolo? --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 09:59, ott 18, 2013 (CEST)
Va bene, sono a posto. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 19:58, ott 18, 2013 (CEST)

Brutus

Lo so che non era da restauro, infatti ho dubitato nel metterlo, ma anche accusa mi sembra troppo, non infrange apertamente nessuna linea guida, fa solo schifo e andrebbe aggiornato. Vabbè, lo accuso come APU.--Deadpoolita 18:08, ott 27, 2013 (CET)

Incredibile!

Incredible ma vero, questa volta sono io, benché niubbo schifoso, a dover correggere te... Spero tu non te la prenda... Guarda bene questo articolo, non trovi che manca un file, cioè questo file da te cancellato? Non è che potresti ripristinarlo o ricontattare l'autore per ricaricarlo? Se stai meditando sul bannarmi ti avverto che ho scritto ciò come contributo a nonciclopedia per incitare al suo miglioramento e non come offesa personale. Ciao Ciao! --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 23:09, ott 28, 2013 (CET)

Sì, ma il link rosso è brutto... Happy P.S. Sì, ricordo di aver letto qualche discussione del genere in una PD Utente inerente a questo lavoro, ma a quel tempo conoscevo poco nonciclopedia, e quindi ho capito ben poco Certo certo --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 23:35, ott 28, 2013 (CET)

Re:

Direi di no. Domando perdonanza per la dimenticanza. Asd --Zurpne 21:44, nov 12, 2013 (CET)

Puoi togliere anche questi sopra --GorillaK2 Ausfritterzen! 22:16, nov 12, 2013 (CET)

Montserrut

Da eliminare, grazie. --Maxped Io non dimentico, io non perdono. 11:58, nov 13, 2013 (CET)

Aaaaaanzi, aspetta! Magari mi puoi aiutare, l'avevo caricata per questo articolo ma non sono mai riuscito a visualizzarla, mi sai dire il perchè?--Maxped Io non dimentico, io non perdono. 12:03, nov 13, 2013 (CET)
Facepalm Che pirla! Non me ne sarei mai accorto da solo, grazie.--Maxped Io non dimentico, io non perdono. 12:16, nov 13, 2013 (CET)

Richard Benson

Cosa aveva la mia modifica che non andava? Quella scritta usciva brutalmente dal rigo. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 22:40, nov 13, 2013 (CET)

Ci guarderò su pc appena posso. Riguardo alla pagina di servizio, pensavo che i link alle pagine di disambiguazione (l'unica cosa che ho corretto) fossero rigorosamente vietate. --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 22:59, nov 13, 2013 (CET)

Grigliata domenicale di .jpg

Grazie di avermelo detto! Erano due file per degli Articoli che non sono mai andati al di là di poche righe scarabocchiate su un fogliaccio... Non li avevo messi neanche in SB! Vai pure di mannaia, l'avrei fatto io ma mi erano passati di mente! Grazie ancora, ciao!--ScrivanoParliamone! 07:51, nov 15, 2013 (CET)

File

Apposto.--BigJack 14:34, nov 15, 2013 (CET)

La teoria delle stringhe di monobook

Asd Ho apito cosa intendi, ma lo vuoi solo tu o lo mettiamo per tutti? Anche se, ora che ci penso, potrebbe andare bene per tutti! Dopo inserisco la nuova personalizzazione Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 18:32, nov 15, 2013 (CET)

Inserito! Lo ben so Se vuoi inserirlo anche te, metti nel tuo mono.js il seguente codice, all'interno dello spazio pulsanti:
   mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = pulsanteVideo;

--Nonciclpediologo © edit 23:11, nov 15, 2013 (CET)

Non ci avevo proprio pensato, in effetti sarebbe stato proprio comodo! Io dopo un po' inserivo con il redirect {{Video}}, 1000 volte più veloce. Lavorone immane, paragonabile a quando il progetto aveva più di 500 articoli in restauro; ma ne è valsa la pena... almeno ora funzionano tutti come dovrebbero! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 17:26, nov 16, 2013 (CET)

giffe

A me non serve. No --Zaza; (eh?) 18:55, nov 15, 2013 (CET)

È carina, l'ho messa nel template Simpson Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:19, nov 15, 2013 (CET)

Bella EL Pampa

Ottima idea per il paragrafo The reality!!--LANCIACORIANDOLI 19:08, nov 24, 2013 (CET)

Blocco ingiusto

Sono stato bloccato ingiustamente da te perchè ho modificato la pagina della sampdoria scrivendo che era di genova ! la tua motivazione era che "scrivevo cazzate!" non è che solo perchè hai una pagina su nonciclopedia allora puoi fare quel che cavolo vuoi eh ! penso che la pagina andrebbe modificata definitivamente

Esimio anonimo, ti rispondo qui perché con gli ip dinamici non si è mai sicuri che un messaggio arrivi al destinatario, se gli si scrive a ore di distanza. La tua modifica, per quanto sia esatto che la Sampdoria è di Genova, non faceva ridere e puzzava di rosicata da tifoso doriano (avrei dovuto probabilmente usare la motivazione predefinita di ban "rosicone stratosferico", scusa l'equivoco). Inoltre, a dimostrazione che non è un mio capriccio personale, potrai notare che la tua modifica e stata annullata più volte, da un anonimo e poi da un altro utente, per motivazioni sicuramente identiche a quelle che hanno spinto me a farlo (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Unione_Calcio_Sampdoria?diff=2291791&oldid=2291761). Ne deduco quindi che tu sia senza ombra di dubbio un rosicone recidivo, categoria umana sovente soggetta a ban, e ti invito a desistere dal modificare la pagina in oggetto, magari dedicando il tempo che ti lascia libera questa attività allo studio dei rudimenti dell'ortografia.
In fede,--El PampaTolleranza zero 22:30, dic 3, 2013 (CET)

Molto volentieri!

Hai perfettamente ragione, avrei dovuto usare "Stub"! Sorry... Per Invisible War, ti farò avere un'analisi completa tra domenica e lunedì! Potrei occuparmene io direttamente, ma mi sono imbarcato nell'impresa "Warhammer 40k" e vorrei proprio vedere fin dove riesco ad arrivare... Grazie della fiducia, spero possa essere ben riposta.--ScrivanoParliamone! 07:04, dic 4, 2013 (CET)

A rapporto!

Scusa se non sarò stringatissimo, in enorme anticipo (avevo mezz'oretta a disposizione) ecco quello che ti posso dire su Invisible War: le citazioni sono poco umoristiche. Mi sembra di aver riscontrato parecchi errori di ortografia e morfologia, frasi che sembrano scritte da uno ubriaco o fatto. Passaggi di genere quando si parla del protagonista, ora maschio ora femmina. Almeno due sezioni piuttosto inutili, "Premessa" e "Temi". A livello di contenuti, ridondanza del tormentone-Berlusconi/Arcore, e il gioco - andando a memoria - risulta così stravolto da sembrare quello che le Linee Guida definiscono "fantasia personale". Le immagini pare siano state inserite più perchè "è-previsto-che-ci-siano" che per far ridere. Tutto questo è l'opinabilissimo parere di uno degli ultimi arrivati, ma in conclusione credo che il template "Restauro" messo da Caesar sia quasi da sostituire con "Accusa". Nel mio piccolo, consiglierei all'Autore di riattivarsi per sistemarlo. È tutto, spero di non aver dato l'impressione di essere arrogante o saccente (nel caso, mi scuso)! Ciao e grazie per avermi preso in considerazione!--ScrivanoParliamone! 14:52, dic 4, 2013 (CET)

Quella boiata spacciata per anime

Ho sostituito anche l'immagine della tizia col costume da sirena dato che la qualità dell'immagine faceva altamente cagare e non se ne trovavano altre. Cercare immagini decenti è stata una sofferenza. Tsk --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:47, dic 16, 2013 (CET)

Immagine

Messa in cancellazione. Maledizione, me ne dimentico di queste cose. --Deadpoolita 22:18, dic 16, 2013 (CET)

Vaporizzala pure! Lo ben so -- Nonciclpediologo ©

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

28 22:24, dic 16, 2013 (CET)

Cancellala pure. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 22:28, dic 16, 2013 (CET)

HAHAHAHA!!!

No signore, non lo nego. Il problema è che le carico e poi mi metto a fare altre cose e me le scordo. !!!!! Ora provvedo. Spero non portiate rancore!--BigJack 23:39, dic 16, 2013 (CET)

Aò, damme tempo, 1000 rupie ce l'ho nella pagina di modifica aperta. Asd Voglio fare una galleria.--BigJack 23:51, dic 16, 2013 (CET)

Ehi! Dovresti lodarmi per aver sistemato quell'articolaccio. Asd Tsk--BigJack 00:00, dic 17, 2013 (CET)

Non capisco...

Ma l'immagine è utilizzata! Guarda qua... Ammetto che la skin è alquanto rozza e, come mi ha già detto Nonciclopediologo, dovrò cercare di renderla meno pesante, ma mi serve come .css per la pagine di un futuro portale sull'argomento. Prima però dovrò fare gli articoli. Ma se deve essere cancellata... Sigh! Dura Lex sed Lex... Procedi pure! Come al solito la famiglia Luthor l'ha sempre vinta!Asd--ScrivanoParliamone! 08:54, dic 17, 2013 (CET)

Grazie, ho visto che ci hai già pensato tu. Ciao!--ScrivanoParliamone! 16:09, dic 18, 2013 (CET)

Avviso

Visto che sei a capo del PR, lo dico a te, così tu lo riferisci a Gold Snake, sennò mi stressa. Asd Ho messo in restauro Call of Juarez: Bound in Blood, ma in questo periodo, causa festività natalizie, sparirò prolungatamente. Non so dirti quando torno di preciso (quasi certamente dopo la prima metà di GennaioCerto certo), ma sta' sicuro che prima o poi[citazione necessaria] lo metterò a posto. Lo ben so Sono solo lent(issim)o, ma non lascio lavori a metà. None Buon Natale! Ciao!--firmato:Kremisi 21:03, dic 25, 2013 (CET)

QR code

Non sono inutilizzate, se vai vedere il codice della pagina Codice QR sono inserite come opzioni di <choose>.--Deadpoolita 23:34, gen 7, 2014 (CET)

Domanda

Ciao Pampa, a volte mi capita di leggere articoli scarsini su cui mi piacerebbe mettere le manine, posso restaurarli o rifarli previo avviso anche se non faccio parte del team? Se sì, Devo prima segnalarli in qualche modo? --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 11:49, gen 14, 2014 (CET)

Domanda

Ciao Pampa, ho un paio di domande: a volte capito in qualche pagina un po' scarsina che mi piacerebbe rifare, posso? Devo obbligatoriamente far parte del team o posso fare il cane sciolto? Devo avvisare in qualche modo o basta il template?
PS potrei averti inviato il messaggio millanta volte ma non riesco a visualizzarlo --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 11:56, gen 14, 2014 (CET)

Ho risolto io il problema dei messaggi non visualizzati! Deadpollo aveva dimenticato di mettere il <nowiki> nel tag choose! Tsk, comunque l'immagine, per ora la tengo, non dovrebbe servire, al massimo la calcioroto io! La inserisco in sand, così non ti appare inutilizzata Sì --Nonciclpediologo © edit 17:03, gen 22, 2014 (CET)

Right

Le conserverò per la fine, come i ciccioli nella carbonara.--Isidoro

Bubbola

21:24, gen 27, 2014 (CET)

Una cosa sempre di questo tema: quando sposto debbo mettere il cancellazione, oltre al redirect, anche la discussione del redirect (se c'è)?--Isidoro

Bubbola

22:45, gen 28, 2014 (CET)


Solletico

Ok.--Alex 48 21:43, feb 3, 2014 (CET)

Calcolo giorni ADS

Risolto! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 00:45, feb 10, 2014 (CET)

Walk of Sceme

Corri a votare le migliori NonNotizie del 2013! Hai tempo fino alle 23:59 di domenica 23 febbraio! -- V E R P 8 9 14:08, feb 11, 2014 (CET)

Fatto!

Come da titolo, ho provveduto e messo in SB. Ciao!--ScrivanoParliamone! 09:43, feb 12, 2014 (CET)

Testo che non serve a nulla.--Isidoro

Bubbola

10:18, feb 12, 2014 (CET)

Obama

Finché non me la restaurano non posso inserirla!--BigJack 08:00, feb 15, 2014 (CET)

Shazam! CSS

A posto, scusa. Almeno credo... È da più di un mese che ho casini qua sul sito, solo per risponderti ho dovuto fare il log in tre volte di fila. Se ci sono problemi fammi sapere quanto prima, grazie. Ciao!--ScrivanoParliamone! 22:16, mar 2, 2014 (CET)

Immagini da piazzare

L'aveva chiesta Puzza sul foro, non so dove vuole metterla o cosa vuole farne! Se non serve a lui, non saprei, potrei metterla tra le mie immagini Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:50, mar 3, 2014 (CET)

Mai vorrei...

...urinar sull'altrui arbusto! Scusa il disturbo, Pampa. Senti vorrei sapere se per caso è nei tuoi progetti futuri un Articolo su Plastic Man. Te lo chiedo perchè vorrei - in un futuro non tanto prossimo ma ce l'avrei in programma - dedicare una Pagina al buon "Anguilla" O' Brien ma essendo anche tu, da quanto ho capito, un appassionato di fumetti americani non piace l'idea di romperti le uova nel paniere. Anche senza volerlo. Fammi sapere, se e quando puoi. Grazie!--ScrivanoParliamone! 17:44, mar 10, 2014 (CET)

Ah, ok! Grazie! (ma Ralph Dibny non era morto? O è l'ennesimo caso di resurrezione fumettistica?!!!!!)--ScrivanoParliamone! 09:31, mar 11, 2014 (CET)
Che casino... Sono l'unico che vorrebbe riportare indietro l'orologio alle storie pubblicate al tempo della defunta Play Press? O con l'età mi sto rincoglionendo (facilissimo Asd!) ma ho l'impressione che la continuity una volta fosse più facile da seguire... Ormai riesco a capirci qualcosa solo per il Batman della Lion e comunque non mi entusiasma come quelle storie di tanti anni fa: Knightfall, il ciclo dell'epidemia su Gotham con il suo seguito (Legacy), No Man's Land... Mah, me ne torno in ospizio... Scusa la perdita di tempo e grazie della "chiacchierata"! Ciao!--ScrivanoParliamone! 20:33, mar 11, 2014 (CET)

File:Xenolith.png

A dire il vero è in una mia sandbox, anche se avrei giurato di aver messo il template "utilizzato". Mah, forse l'ho fatto in tutte le altre immagini che appaiono a random nella sand. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 19:37, mar 14, 2014 (CET)

RE:

No. -- RUM E PERA 13:49, mar 17, 2014 (CET)

Renzi

Chiedi a 'sto stronzo.--Sbregghìsi, allegria fatta persona 20:40, mar 20, 2014 (CET)

Yiri3

Yiri3 è mia sorella; viviamo nella stessa casa quindi abbiamo lo stesso IP. Quindi NON è un sockpuppet--Ehi, io sono AnOnYmUs000! 12:59, mar 25, 2014 (CET)

Sottopagine dei template

El Pampa, puoi cancellare la pagina Utente:AnOnYmUs000/Archiviatutto? (ho raccolto tutti i template in una sola pagina)--Ehi, io sono AnOnYmUs000! 14:36, mar 25, 2014 (CET)

Scusa...

...sono un distratto di prima! Ho già messo il Template "Utilizzato" in quella da salvare, le altre brasale pure. Grazie!--ScrivanoParliamone! 23:35, mar 27, 2014 (CET)

Citazione necessaria

Ah scusa.--Ehi, io sono AnOnYmUs000! 20:19, mar 29, 2014 (CET)

File fuggito

L'avevo fatta per la NonNo di Manju, ha detto che da qualche parte la avrebbe messa...prova a sentire da lui se vuole parcheggiarla! Sì --Nonciclpediologo © edit 20:23, mag 8, 2014 (CEST)

L'avevo caricata per il contest e poi l'ho dimenticata. Messa in cancellazione! --Utente:Cesar91/firma sacra 00:25, mag 9, 2014 (CEST)

Blocco

Ciao! Quando provo a modificare una pagina, anche se si tratta della mia pagina utente o delle mie sandbox, mi compare il seguente avviso che non mi lascia modificare alcunché.

Non si dispone dei permessi necessari per modificare questa pagina, per il seguente motivo:

Questo nome utente o indirizzo IP sono stati bloccati.

Il blocco è stato imposto da El Pampa. La motivazione del blocco è la seguente: Vandalo recidivo: Range di vandalo recidivo

*del blocco: 21:05, dic 16, 2013 
*Scadenza del blocco: 21:05, dic 16, 2015 
*Intervallo di blocco: 87.4.101.0/24 

Se lo si desidera, è possibile contattare El Pampa o un altro amministratore per discutere del blocco.

Si noti che la funzione 'Scrivi all'utente' non è attiva se non è stato registrato un indirizzo e-mail valido nelle proprie preferenze o se l'utilizzo di tale funzione è stato bloccato.

L'indirizzo IP attuale è 87.4.101.195, il numero ID del blocco è #21875.

Se disconnetto e riconnetto internet l'avviso scompare (per questo sono riuscito a scriverti nelle tue discussioni), ma si ripresenta puntualmente alla connessione successiva, se faccio il logout da nonciclopedia l'avviso rimane. Visto che qui mi dice che il blocco è stato imposto da te vorrei sapere se c'è stato un errore o ho fatto realmente qualcosa di sbagliato senza rendermene conto, anche se finora mi sembra di essere stato corretto Sì --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 13:03, mag 10, 2014 (CEST)

Immagini Varie

Le prime tre puoi toglierle, più che altro non so se TheStraker sa che gli abbiam preso le immagini nuove del blog e usate come meglio c'è parso. L'altra boh avrei voluto inserirla ma Dell'Utri s'è fatto acchiappare subito, ha rovinato il gioco --Manjusridisc 02:51, mag 11, 2014 (CEST)

Risolto! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 17:58, mag 12, 2014 (CEST)

File da buttare

Ciao, ho caricato un'immagine e, facendo copia incolla del nome per mettere il link nella pagina delle richieste grafiche, mi sono accorto che c'era un errore di battitura: avevo caricato "citazione cesare pradelli.jpg", senza la N nel cognome. Non volendo fare brutta figura l'ho corretta e ricaricata, me lo puoi cancellare il file sbagliato? Grazie --ρ†яԋextracomunitario 20:49, mag 14, 2014 (CEST)

Omiodio, stavo per rovinarti la pagina ... ti volevo domandare due cose, le ripeto ora per bene senza fare altri danni:
1 - dove metto il template {{cancellazione}}, cliccando sulla pagnia dell'immagine e poi su discussione/rosik? mi sembra l'unico posto adatto ma non ero sicuro.
2 - non so cosa sia il movefile, dove lo trovo che così imparo e nel futuro mi arrangio da solo?
Grazie --ρ†яԋextracomunitario 10:53, mag 15, 2014 (CEST)


File Morte Nera in Edicola

Perché hai cancellato quell'immagine senza avvisarmi? L'avevo caricata da poco! --Grande Amicodisc 14:43, mag 21, 2014 (CEST)

Scajola la minaccia

Cosa ci sarebbe da sistemare? --Nonciclpediologo © edit 13:46, mag 28, 2014 (CEST)

Non avevamo un articolo su di lui? Eh? Volevo metterla, ma non lo trovo! --Nonciclpediologo © edit 23:05, giu 3, 2014 (CEST)
Dicevo su Genny! Comunque la metto anche in Scajola... Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:11, giu 3, 2014 (CEST)
Dannato apostrofo, non ho pensato di usare la ricerca... Mi sto arrugginendo! Asd Comunque la metto solo in Scajola, nel suo articolo ci sono già abbastanza immagini! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 23:20, giu 3, 2014 (CEST)

Ciao Pampa. C'è un coglione che continua a sostituire "Caratteristiche" con "Madonne" in questa pagina , come puoi vedere dalla Cronologia.
Potresti cortesemente prendere provvedimenti, bannando 'sto cretino che si crede divertente e bloccando la pagina stessa per un po'?
Molte grazie. --firmato:Kremisi 16:16, giu 7, 2014 (CEST)

Grazie mille. Per la cronaca, come mai non hai anche bannato il deficiente in questione? E poi, sono ubriaco o questo vandalo ha svuotato mezza Nonci e non è stato bannato neanche lui? Qualcuno qui batte la fiacca... Certo certo --Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
22:43, giu 8, 2014 (CEST)
Dai, calmo, stavo scherzando. Asd E pensavo che il ban fosse anche a scopo preventivo, perché se magari il tizio torna ricomincia. Mi sbaglio?--Kremisi 23:00, giu 8, 2014 (CEST)
Capito. Certo certo Eh, ma è anche normale: siamo a giugno, la gente va al mare, mica nerda sulle UM. Al massimo, ci trovi Never. Asd--firmato:Kremisi 23:27, giu 8, 2014 (CEST)

Vandalo

Ero indeciso se segnalarlo, ma sono ancora un po' troppo nabbo e non volevo sbagliare. Adesso che lo so, se capita di nuovo lo faccio Sì. Ciao Pampa --Cresh.(Si, sono io.) 12:02, giu 12, 2014 (CEST)

Aggiunte

Senti caro El Pampa, io vorrei candidare il mio articolo su Augusto Pinochet, come faccio a capire se le aggiunte sono sopra il 60%?
Magari hai anche qualche consiglio da darmi per il mio articolo?
Scusami per queste domande, ma sono nuovo.--TheRedAle}} 19:13, giu 14, 2014 (CEST)


Ho modificato Augusto Pinochet seguendo i tuoi suggerimenti e l'ho candidato... Ma non ho ancora ben capito la faccenda delle aggiunte. Sono coglione io? Probabile.AsdAsd --TheRedAle 19:02, giu 18, 2014 (CEST)

Vandalo

Grazie! Ma chi è questo coglione?--Alex 48 22:51, lug 5, 2014 (CEST)

Ciao Pampa, grazie mille per aver Rollbacckato le modifiche di 5.23.98.130 nella mia PD Sì --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:47, lug 6, 2014 (CEST)
Sono sempre due click in meno che devo fare io Asd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:52, lug 6, 2014 (CEST)

Re:Immagini che risultano inutilizzate

Tutto a posto, non vanno cancellate, torneranno ad essere utilizzate quando scriverò delle semifinali degli ultimi Mondiali, ché per ora è vuota c'è solo una skin che dice "NON È SUCCESSO NIENTE" --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 01:06, lug 11, 2014 (CEST)


Grazie

Me n'ero dimenticata,era un po' che non scrivevo un articolo. Comunque ho finito quello di ieri, se ti va leggilo e lasciami un messaggio sulla mia pagina di discussioni con un tuo parere. A presto. -- 14:35, lug 15, 2014 (CEST)

Completamente d'accordo con ogni cosa che hai detto, grazie per i suggerimenti, è vero ho il vizio di dilungarmi troppo facendo confondere il lettore. Attuerò presto le modifiche. -- 14:35, lug 15, 2014 (CEST)


Spinella dal nulla

Grazie al tuo prezioso consiglio, ho creato un'altra sandbox --> Utente:Spinella/Sandbox2

Per ora è vuota, perché devo ancora capire se l'argomento, da me trattato, può diventare un articolo. Come parlò Zurpone, posso accettare consigli da chiunque (oltre a lui), ammesso che questi sia un utente anziano ed esperto. Quindi, se ogni tanto ti venisse voglia di fare lo sguardone nelle mie sandbox e lasciare consigli, ne sarei onorata. --Spinelladisc 18:52, lug 15, 2014 (CEST)


Tranquillo. Quando vuoi, puoi guardare nelle mie scatole. --Spinelladisc 23:38, lug 15, 2014 (CEST)


Sorry

Scusa ma avevo fretta e le ho messe da rinominare senza controllare bene le categorie e robe varie, ripromettendomi di guardarle in serata. Beh comunque grazie di avermelo detto --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:03, lug 15, 2014 (CEST)

Gion Sina

È vero, porca bubbola! E pensare che tu stesso m'insegnasti la regola dell'asterisco per l'elenco numerato. Me sconsiderato!--Isidoro

Bubbola

16:51, lug 16, 2014 (CEST)

Ogni tanto sbaglio, parte seconda

Ciao Pampa, come sono andate le ferie? Tutto bene?
Ma veniamo al dunque, avevo messo la scadenza per ricordarmi che se entro una settimana non fossero state usate le avrei messe in cancellazione. Tuttavia ora che so quando mettere la scadenza starò più attento. Scusa per averti fatto rollbackare. Ciao! --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 20:03, lug 30, 2014 (CEST)

Eh lo so lo so, grazie comunque. Le mettevo in scadenza perché vedevo subito se erano passati sette giorni dal caricamento, ma eviterò. Ciao e buona continuazione delle ferie!!--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:06, lug 31, 2014 (CEST)


El Pampa, che minghiè è successo?

Egregio amministratoreri, dal mio telefono cellulare risulta che il profilo è stato bloccato da lei!! Perché mai?
Io ho sempre fatto il bravo Nonciclopediano, non ho mai vandalizzato niente, non ho mai inserito troppi tormentoni, mi sono sempre lavato i denti e ho mangiato tanta frutta e verdura.
Perché il buon Pampa Natale non mi ha portato i regali, ma un ban e tre quintali di carbone gusto merda?
E che minchia vuol dire "Range di Oca Caterina"?
Aspetto con ansia sue risposte.
--TheRedAle 15:29, ago 2, 2014 (CEST)

Immagini

No, cancella pure: l'avevo linkata perché mi serviva un fotomontaggio che è stato realizzato qualche giorno fa. Stesso discorso per questa. --Citroën CX please insert beer 20:04, ago 21, 2014 (CEST)

Se possibile tienila, serve per un articolo che avevo iniziato in sand e che continuerò prima o poi. Se tra un mese è ancora là allora toglila pure significa che non continuo.--JACK_nihilist 00:48, ago 25, 2014 (CEST)

Nuovo DPL

Si, Signor Capitano. Lo ben so -- 22:58, set 7, 2014 (CEST)

Cazz, lo dimentico sempre di timbrettare. -- V E R P 8 9 13:57, set 8, 2014 (CEST)

Durarara

Dunque, dato che la trama vede in soldoni un ragazzino qualunque che viene coinvolto in eventi paranormali che si svolgono in un quartiere (fenomeni che riguardano un dullahan e una spada demoniaca), lo collegherei ad altri articoli di anime con fenomeni paranormali e persone qualunque come Another o Hell Girl, puntando anche su titoli dal nome altrettanto impronunciabile come Kuroshitsuji. Gli articoli dove andrebbe obbligatoriamente collegato ancora non ci sono, forse in futuro qualcuno ci penserà. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:46, set 8, 2014 (CEST)

Vandali che si credono furbi

Appena scritto nel forum e li hai già bannati. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:29, set 8, 2014 (CEST)

Per favore: la frase con cui hai risposto a UL mettitela in firma!!! Asd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:46, set 9, 2014 (CEST)

Ciao Pampa, avevo pensato di metterlo in accusa in effetti, ma visto che ho seguito il restauro del progetto restauro (Asd) ho pensato di darvi del lavoro da fare... Cioé, come si diceva sul gestire gli articoli di merda, ho preferito una scelta più moderata dell'accusa. Dimmi subito se non ti sta bene e non lo faccio più Wink --CAESAR 23:41, set 9, 2014 (CEST)

Nuovo DPL

Ciao El, grazie per il nuovo regalo! Sei riuscito a scorporarmi la P Asd Bene! Lo ben so Inizio subito a sistemare qualcosa, ma come ho scritto sul foro, il tempo e la voglia hanno subito un brusco calo. Cercherò di controllare più possibile il DPL, chissà che non mi torni davvero la voglia di contribuire attivamente! Wink --Nonciclpediologo © edit 16:12, set 11, 2014 (CEST)

Daft Punk

Ciao, visto che sei stato cosí fess gentile da sistemare le immagini di ice bucket challenge (che io avevo messo a cazzo), ti volevo chiedere di guardare l'articolo Daft Punk e non dirmi cosa ne pensi. Aiutatemi, per favore! Cry--NomeFicodisc 19:45, set 11, 2014 (CEST)

Grazie.--NomeFicodisc 23:26, set 11, 2014 (CEST)
Mi piacerebbe candidare l'articolo per la latrina, se solo sepessi come fare¡ Che pirla...--NomeFicodisc 11:46, set 12, 2014 (CEST)
Vabbé, me ne farò una ragiòn!--NomeFicodisc 17:43, set 12, 2014 (CEST)

Riguardo il tuo intervento

In Discussioni_utente:SwagArtOnline: Grazie mille per aver spiegato al novello utente quale fosse il nome corretto per l'immagine. Evidentemente la stanchezza aveva preso il sopravvento a quell'ora della notte Asd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 14:03, set 13, 2014 (CEST)

Okkei, agirò così. Appena ho tempo ci guardo meglio. Buon week end!! --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 16:59, set 13, 2014 (CEST)

Re:Immagini della tua precedente incarnazione

Uh, quella di Brody la terrei. La appiccico in qualche mia sottopagina? --Treffoconfessa - CCSC 00:09, set 19, 2014 (CEST)

Lo uccidi tu o lo faccio io?!

Pampa, un milione di volte scusa: quando ho fatto la skin per il Portale Informatica, ho dato tutto in mano a Cresh. Ho pensato, erroneamente a quanto vedo Mumblo, che se ne sarebbe occupato lui! Bisognerebbe sentirlo (se non fosse che fino a sabato - ha detto - sarà in riviera romagnola a pasteggiare a ciccioli e lambrusco, lo sfaticato! Prendetelo): non ho idea se abbia modificato la skin o sostituito qualcosa. Gli avevo anche detto di tenermi aggiornato ma è da agosto che non mi ha più dato notizie sullo stato dei lavori... Fammi sapere, io intanto vado a oliare la motosega! Checcazzo!--ScrivanoParliamone! 06:43, set 19, 2014 (CEST)

Spadolini

No. Hai fatto bene a cancellarla, avrei dovuto metterci subito il template di cancellazione, ma mi è passato di mente.--Alex 48 10:52, set 19, 2014 (CEST)

Immagini

Si mi servono ancora, ma sono già utilizzate nella skin. Solo che probabilmente la skin non viene letta. Adesso le metterò nella pagina file incancellabili insieme a quelle per il portale calcio e nonfumetti Sì (ovviamente col tuo permesso) Mi piace --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:49, set 19, 2014 (CEST)

Okkei, domani con calma le metto Mi piace--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:53, set 19, 2014 (CEST)
Ci ho ripensato e ho fatto ora Asd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:02, set 20, 2014 (CEST)

Domanda

Buonasera, caro. Può essere che Manuelemanudisc sia finito in un rangeblock? Lui nel frattempo si è creato questo altro account --Zurpne 17:39, set 28, 2014 (CEST)

Gli ho spiegato che doveva postare il messaggio di blocco, ma è chiaro che non capisce. Faccio un altro tentativo, ma senza troppa fiducia. Intanto grazie. --Zurpne 22:02, set 28, 2014 (CEST)
Bah, il tizio sembra avere un'età reale di 12 anni e un'età mentale della metà... la vedo dura! Asd --Zurpne 22:17, set 28, 2014 (CEST)

Restauro Natale

Grazie, mi fa un sacco piacere anche perché mi piace fare la restauratrice Happy! Comunque, quella unione è una delle vittime della mia sbadataggine, giustamente l'ho iniziato ma non l'ho finito, oggi ho tempo quindi mi ci metterò subito. Au revoir. - 10:22, ott 5, 2014 (CEST)

Ah tranquillo, ripristina pure! Avevo visto le tue modifiche ma non mi ero resa conto che fossero quelle dell'altro articolo, quindi complimenti per l'integrazione Asd. -- 22:06, ott 5, 2014 (CEST)

Immagini non usate

Ma queste immagini qui di seguito, sono da tenere per forza?

E se si, almeno le posso inserire in qualcosa come la sandbox di Nonci? almeno non compariranno più tra le immagini non usateSì--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 20:23, ott 6, 2014 (CEST)

Perfetto e allora grazie mille per il disturbo!! Mi piace --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:09, ott 6, 2014 (CEST)
Attento, a forza di darne, che non ti venga la sindrome del permaban per tutti Asd --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:51, ott 9, 2014 (CEST)
Ci avrei giurato Asd --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:56, ott 9, 2014 (CEST)

Il bimbo speciale

Se trovasse la tua DU bloccata dici che andrebbe a impiccarsi? Tanto romperti le balle sembra la sua unica ragione d'esistenza. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:58, ott 9, 2014 (CEST)

Pagine da cancellare

Ciao, Pampero. Controllando le pagine prenotate mi sono accorta che ci sono alcuni articoli scaduti da parecchio. Puoi provvedere? Grazie.--AutScrivi a Mente 01:02, ott 9, 2014 (CEST)

Indiana Jones, Watch Dogs e Mario Party. Agli ultimi due è stato apposta un'accusa proprio ieri. Vedi tu se sono da cancellare direttamente o se si deve proprio mandarli in Tribunale. --AutScrivi a Mente 01:32, ott 9, 2014 (CEST)
Perfetto. Farò così la prossima volta allora. Thanks. --AutScrivi a Mente 01:45, ott 9, 2014 (CEST)

Ma...Ma...Io non l'avevo ancora chiesto!! !!!!!

Sono diventato così prevedibile??Lolloso. Comunque grazie di avermelo detto, anche se ancora non ci pensavo probabile che te lo chiedessi nelle prossime settimane--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:56, ott 15, 2014 (CEST)

Immagini Non Usate

Visto che adesso non c'è più l'errore e sono sparite? A volte le soluzioni più semplici sono le migliori Lo ben so--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:53, ott 19, 2014 (CEST)

I titoli spariranno probabilmente al prossimo aggiornamento del server. Come sempre, del resto Lo ben so--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:32, ott 19, 2014 (CEST)
Oddio, allora è ora che wikia cambi il windows 98 montato sui suoi server Asd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 19:38, ott 19, 2014 (CEST)

Ooops

Temo di aver fatto sparire anche tutte le altre, come quella di wario... Arrow. È bastato utilizzarle Qui e così sono sparite da quella pagina Mi piace--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:40, ott 20, 2014 (CEST)

Grazie mille Lo ben so--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:26, ott 20, 2014 (CEST)
Ma sai, non è che creando una nuova sezione riesco a vedere la tua risposta Asd... Beh, grazie mille!--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:41, ott 21, 2014 (CEST)

Un posto al Sole

Perché avevo chiesto a voi opinioni sul risultato del lavoro ed ero rimasta in attesa di pareri. Poi però mi sono dimenticata di smettere di attendere. Lo rimuovo. --AutScrivi a Mente 16:45, ott 22, 2014 (CEST)

Penso che tu abbia ragione, però se ci fosse scritto "Coso, rivale, Vuole combattere" Sarebbe umoristico Lolloso--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:53, ott 22, 2014 (CEST)

FNaF

Allora, dovrebbe essere tutto pronto, inclusa la modifica che hai suggerito te, qui. Ripeto però il mio dubbio di prima: dici che è il caso per me di sostituire l'articolo del neofita così? Non vorrei che poi se la prendesse, pensasse male di noi o cose del genere.--Teoskaven Rosika assieme a me... 18:51, ott 22, 2014 (CEST)

È buffo, perché all'inizio ero tentato di prenotarlo, essendo un videogioco molto recente; poi però mi sono detto che a parte noi del portale e qualche utente veterano, nessuno scriveva più articoli videoludici, e contando di finirlo in poco tempo l'ho solo iniziato (come ricordi, era ancora in stato primordiale quando lo presentai a voi la prima volta). Proverò a parlare a Yellogre e vediamo che ne esce fuori.--Teoskaven Rosika assieme a me... 00:15, ott 23, 2014 (CEST)

Perché per prova li ho tolti dalla pagina. In effetti si potrebbe istituire una pagina da qualche parte che metta utilizzi quei file, così non compariranno MAI più. Adesso per il momento li riutilizzo nella mia sottopagina --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:37, ott 23, 2014 (CEST)

Mostri

Oops, dimenticai di metterli in cancellazione. "ebete" --Zurpne 19:59, ott 25, 2014 (CEST)

Dynasty Warriors

Ciao, Pampero. L'articolo in questione è scaduto da tre settimane; a una lettura superficiale non sembra male e l'autore sta continuando a lavorarci. Che si fa?--AutScrivi a Mente 14:48, ott 30, 2014 (CET)

Va be'. Cambiando discorso, che dobbiamo fare per il banner/altricazzi di cui si stava discutendo sul forum? --AutScrivi a Mente 16:19, ott 30, 2014 (CET)
Ci ho ripensato: torniamo al discorso di prima. Nemmeno Pippo civati e Genocidio sono comparsi in quel dpl? Ma funziona? Ti sei ricordato di mettergli la benzina? --AutScrivi a Mente 16:31, ott 30, 2014 (CET)

Avete scritto "nobel", con la minuscola. ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?--80.180.163.97(disc) 18:13, nov 4, 2014 (CET)

Nein. --Treffoconfessa - CCSC 20:18, nov 6, 2014 (CET)

Indovina

Indovina... Asd

Manco avevo firmato Eh?. Fatto bene, secondo me: la pagina non era affatto male. Ma qualcuno doveva prendersi la responsabilità di decidere. Quando mi cederai il trono, ci penserò da me. EDIT: in difesa di Chiave devo dire che la scadenza era stata apposta quando la pagina lasciava più di una perplessità, anche se si percepiva che aveva i requisiti per essere un buon articolo. E in più Chiave aveva chiesto consigli nel topic apposito. Lo ben so--AutScrivi a Mente 23:20, nov 12, 2014 (CET)
Ci appelliamo al quinto emendamento. Lo ben so --AutScrivi a Mente 23:43, nov 12, 2014 (CET)
Grazie tante eh! Rolleyes Quando ho visto l'articolo ero indeciso se mettergli la cancellazione, dato il suo dubbio umorismo, o se lasciarlo così com'era, e ho preferito mettergli la scadenza in modo da renderlo l'articolo che è adesso. Se hai trovato quelle battute divertenti o che comunque facevano ridere allora si può dire che abbiamo un seno dell'umorismo completamente opposto. Per l'articolo io la mia l'ho detta, non c'è bisogno di andare a sparlare col primo utente che passa, o se almeno devi, fallo tramite MP, chat, forum o altro ancora in modo ch'io non lo venga a sapere. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:38, nov 22, 2014 (CET)

Ban

Perdonami...mi sono addormentata, giusto i 10 minuti di ban e quindi non l'ho notato, ma non prendertela: ti porgo i miei più umili servigi! E ti rispetto immensamente, sire (mi sto prostrando!).
Prendila ironicamente solo per la situazione, non per il significato letterale delle parole. Lo ben so --Spinella, la stupefatta!Area 51 00:20, nov 15, 2014 (CET)

Ma, veramente...io mi sono addormentata davvero...chiedi a Tref: su FB continuava a messaggiarmi, chiedendosi perché non rispondevo...
Scusatemi... --Spinella, la stupefatta!Area 51 00:45, nov 15, 2014 (CET)

Complimenti!!

È un onore annunciarti che ti sei meritato un posto in prima fila tra le citazioni nella mia pagina utente!!! Asd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 17:07, dic 26, 2014 (CET)

Immagine

No, tranquillo, rimuovi pure. --TurtelènGnam! 23:59, gen 11, 2015 (CET)

Non ci credo...

Qualcuno ha davvero rosicato su Sword Art Online? Diamine, ero convinto fosse riconosciuto universalmente come quintessenza della merda. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 01:17, gen 24, 2015 (CET)

Scemo

Lo faccio subito!--NomeFicoCerto! Provaci! 02:44, gen 27, 2015 (CET)


Bella fratello

Come butta? Il tempo passa ed erano secoli che non mi facevo viva su questo sito, ma sono stata impegnata con gli esami della patente... che stress, ho trovato un esaminatore che era un vero stronzo. Bah, lo so che non ti frega nulla, vado al dunque, volevo chiederti che prima di accedere al sito è comparso uno strambo messaggio di Google "Questo sito potrebbe essere compresso". Che significa? Che qualche hacker ha inserito malware e merdate varie? Ma dico io perchè non si cercano la ragazza anzichè rompere le scatole a gente onesta? XD bah, fammi sapere sulla mia pagina di discussione. Che la pace sia con te. -- 22:35, gen 30, 2015 (CET)

Ancora Tubieras

Sono passati un paio di anni, possibile che resta ancora fissato con la merda?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:47, feb 3, 2015 (CET)

Ci penserà la figlia di Auto.Asd--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:56, feb 3, 2015 (CET)
Matteo Renzi @Matteo Renzi · 15 feb
Ciao










Cambio nome skin

Ciao Pampa, la skin che crearono Kremisi e Appc23 per Devil May Cry 4 è ancora sotto nome suo e, come sai, lui si è cancellato dal sito. Posso spostare la pagine / copiaincollare il contenuto in una nuova chiamata appunto Skin/Devil May Cry 4.css come dovrebbe essere? -- 16:09, feb 24, 2015 (CET)

Ebbene ho fatto una cazzata. Puoi per favore togliere il template cancellazione da Nonciclopedia:Skin/Kremisi.css, spostare la pagina all'indirizzo Nonciclopedia:Skin/Devil May Cry 4.css e cancellare invece i miei due refusi Nonciclopedia:Skin/Devil Mat Cry 4.css e Nonciclopedia:Skin/Devil May Cry 4.css? Grazie, e scusa, d'ora in poi ti comunico semplicemente il da fare e non ci metto più mano. -- 08:39, feb 25, 2015 (CET)
Accio fatto io Mi piace--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 11:17, feb 25, 2015 (CET)

One direction

Ma come?? Non volevi tenere quelle bellissime[citazione necessaria] parti? Asd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:16, mar 6, 2015 (CET)

Delle tue modifiche sulla pagina degli 1D Asd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:23, mar 6, 2015 (CET)

Mi chiedevo...

Ma un bot che impedisca ad Anse di trovare le pagine con degli elenchi sarebbe possibile? Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:17, mar 6, 2015 (CET)

Volevo pulire i redirect errati e fare altre piccole modifiche per sistemare definitivamente le immagini non usate, per quello mi sono flaggato, ma proseguo poi domani Lo ben so. Ah, se mai ne avrai bisogno puoi tranquillamente chiedermelo --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:58, mar 6, 2015 (CET)
Nessun problemaRotfl--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:04, mar 7, 2015 (CET)

Aiuto:Aiuto:Aiuto

Pampa, mi sblocchi la pagina di Aiuto così posso caricare la versione duepuntozero? Ho anche caricato un logo nuovo, eliminando Chuck Norris che sa di vecchissimo. Mi bastano due minuti di sblocco. Grazie--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:18, mar 9, 2015 (CET)

Ad essere sincero no, solo Cresh mi ha risposto, aspettavo altre risposte in merito, ma nessuno si è "cagato" il topic. Magari aspetto qualche altro giorno e vediamo se qualcuno è d'accordo o contrario. Vedo anche se gli altri admin sono favorevoli al cambio, che almeno a parer mio, mi sembra fondamentale. A domani.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:31, mar 9, 2015 (CET)

nabbezza

Ciao Pampy, non ne avevo mezza idea. Se per titolo gli faccio mettere un nome umano, così che quella immagine possa essere utilizzata anche per altri scopi, e gli faccio inserire sto nome di merda più le categorie che mi hai suggerito nella descrizione, può andare bene lo stesso? -- 01:06, mar 9, 2015 (CET)

Vedo. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Grazie allora, sopratutto a nome del mio nabbo Wink -- 01:13, mar 9, 2015 (CET)

Dato che (come hai detto tu) è meglio controllare e (come ho detto io) non sposto più niente, credo che questa pagina faccia riferimento a questo videogioco. Potresti controllare pure tu e, nel caso avessi ragione, spostare la pagina con un nome consono come "Warhammer 40.000: Space Marine (videogioco)" per favore? -- 14:27, mar 9, 2015 (CET)

Re:Immagini delle tue ex pagine utente

Quella di Superman l'avevo creata io per FB e Twitter, sarebbe bene tenerne una copia anche qua, secondo me. L'omino sentenzioso bello non so se può servire, il resto cancellalo pure. Ciao. --Utente:Bood Spoonsar/firma 02:12, mar 12, 2015 (CET)

Non urgenti, ma

Essendo una BTA di due righe vi ho solo semplificato il lavoro Lo ben so

Coooooomunque, per ora eliminerò solo lo spam e e i vandalismi (e i redirect inutili, se posso), almeno finché non mi candido Asd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 23:31, mar 15, 2015 (CET)

Quello dell'elezione era sottinteso, ma comunque, mi aspettavo mi dicessi qualcosa del genere, prima o poi, per quello (come avrai notato) mi sono già limitato con le cancellazioni; anche perché altrimenti voi non avreste più nulla da fare e non sarebbe giusto Asd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 09:01, mar 16, 2015 (CET)

Cancellazioni

Ciao, Pamp. Che facciamo con questa pagina? Teoricamente sarebbe in costruzione e l'ultima modifica non è lontanissima, ma sono comunque passati più di quindici giorni e soprattutto a me pare una FP. L'autore è iscritto da tempo immemore ma non mi sembra esattamente un gran contributore; posso provare a scrivergli ma dubito che risponderà in tempi brevi. Idem per questo: ho scritto all'autrice ma non ho ricevuto risposta. In questo caso potremmo pensare di salvare quello che c'è nella pagina delle bozze abbandonate. --AutScrivi a Mente 12:19, mar 16, 2015 (CET)

OK. Ho scritto all'autore del primo, sperando che dia segni di vita. Aspetto una ulteriore settimana; se nessuno dei due mi dà segni di vita, li passo entrambi al Tribunale. Va bene? --AutScrivi a Mente 23:19, mar 16, 2015 (CET)
Grazie, Padre. San Pistacchio la protegga. Lo ben so--AutScrivi a Mente 23:24, mar 16, 2015 (CET)
Pamp, la signora degli anelli non si è fatta viva, l'altro sì ma non ha risposto al mio invito di spostare tutto in una sand. Per evitare scazzi, se tu sei d'accordo, metterei entrambi in cancellazione, spostando però la materia prima in una sand. Che dici, si fa così? dunque...--AutScrivi a Mente 23:46, mar 21, 2015 (CET)

Pagina Aiuto

Facciamo una prova per vedere come va il nuovo stile grafico applicato?--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 21:44, mar 26, 2015 (CET)

Ok grazie mille!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:35, mar 26, 2015 (CET)

Firma giffosa

Eddai, lasciami scherzare con i nuovi arrivati... Cry--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:24, apr 3, 2015 (CEST)

Come farei senza queste perle?Asd Ah, adesso le tue ramanzine sono ancora più visibili nella mia PU Lo ben so--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 00:36, apr 3, 2015 (CEST)
grazie mille della precisazione riguardo a MacDonald's, comunque pensavo gia' di cambiare la firma, non piace manco piu' a me Asd--Mi piaceZzzio_Ketchup PIOVONO RUSPE 00:07, apr 4, 2015 (CEST)

Page removal

Hello. My name is Brandon Rhea and I am the Senior Community Manager at Wikia. I just removed the page Giuseppe Marotta. The reason is that we received a request from the subject's legal representatives demanding that the page be taken down due to privacy and defamation concerns. We would like to share the lawyers' takedown message with you, in the interest of transparency. That way you can see what the full message said, and you have the opportunity to know who sent it and why. We would like to do this for any page we would have to remove in the future as well. What would be the best way to share that information with the administrators here? Is there a page we could put those notices on?

Let me know. Thank you! - Brandon Rhea<staff />(talk) 23:51, apr 3, 2015 (CEST)

  • Thank you. Is there a place you would like them posted in public as well? - Brandon Rhea<staff />(talk) 23:59, apr 3, 2015 (CEST)


Parlando di rimozioni: ti avverto subito per evitare problemi: Ho eliminato la pagina Beppe Marotta in quanto ormai redirect errato; inoltre ho eliminato anche Discussione:Orco in quanto era un palese vandalismo e bta.--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 20:58, apr 12, 2015 (CEST)
Nuuooooooooooo!!! Coglione me che non ho controllato!! *facepalm*. E io che volevo essere d'aiuto No. --Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 22:59, apr 12, 2015 (CEST)
Parlando di prevenzione, ti avverto subito per evitare problemi: al prossimo articolo che Tresh cancella senza che nessuno gli abbia chiesto nulla e facendo l'ennesima cazzata gli tirerò un pugno in faccia in quanto mi ha un po' scassato il cazzo. -- MAT 01:46, apr 13, 2015 (CEST)

Ma chissene dell'articolo. Voto anch'io per cancellarlo. A domanda sulle mie attitudini onano-autistiche rispondo. Leggete su. E mo basta darti ip a raffica sennò ti ecciti e poi fino al 2018 che fai? Pippe? Notte e baci alla francese con rifrullo dal tuo imperatore. --79.49.60.5(disc) 00:30, apr 13, 2015 (CEST)

AWB

Ciao, volevo contattarti per chiederti se siete d'accordo a creare una pagina di controllo di AWB, siccome ad esempio questo è un noto vandalo che lo usa, potreste averci a che fare spesso. La pagina di controllo impedirebbe a tutti gli utenti non autorizzati di usare AWB su questa wiki, eccone un esempio.


Inoltre possiamo anche attivare AbuseFilter e copiare alcuni filtri che stiamo usando e visto che voi siete sicuramente esperti, potete gestirveli voi (e magari, ne potrei copiare alcuni anche io). Fammi sapere, per domande chiedi pure a me o a Cresh.. Ho lasciato questo messaggio anche a Verp89 e Eeeeee. --leviathan_89 20:26, apr 14, 2015 (CEST)

PP Test

Ci sto lavorando su. Non appena è pronta posto il link sul forum.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 12:25, apr 30, 2015 (CEST)

La PP test è pronta e modificata secondo i gusti estetici di Auto.Asd. Credo che si debba inserire subito il codice. Non lasciamo le cose a metà.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 12:47, mag 12, 2015 (CEST)
Fatto, grazie. Puoi bloccare.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:32, mag 12, 2015 (CEST)
Finitela di sfottermi di nascosto! E comunque quella PP è bellissima in arancione: sembra un furgonato dell'Anas. Asd--AutScrivi a Mente 14:58, mag 12, 2015 (CEST)

Non conosciute dalla scrivante portatrici di grosse tette distese su anonimo letto

Il punto è proprio questo: non si riesce a capire chi siano! Prima di elaborare la soluzione proposta ho cercato di scoprire chi fossero; sapessi che cultura mi sono fatta... Ma niente, eh. Non sono riuscita a individuarle. Eh no!Pensavo voi maschi aveste una formazione biografica più completa della mia; e invece...--AutScrivi a Mente 18:41, mag 15, 2015 (CEST)

Rettifico: tu sì che sai come non deludermi mai. Asd--AutScrivi a Mente 18:50, mag 15, 2015 (CEST)
Tineye... Me ne ricorderò per la prossima volta. --AutScrivi a Mente 11:21, mag 16, 2015 (CEST)

Asganauei

Gli facciamo fare un giretto in Tribunale, che dici?--AutScrivi a Mente 02:28, mag 20, 2015 (CEST)

BUONGIORN' MOZZARELLON'!
Sentit' un po', che ne direst' di fare il brav' bambin' e andar' a votar' in WoSI? Vedi, io non sono un rompiball' per natur', diciam' che mi disegnan' così. È altresì ver' che se mi deludi nuovament' io verrò a scassart' nuovament' i patagorri la prossim' settiman', e poi quell'altra ancor' finché non ti esploderann' gli ureter'. Coraggio, ci metti men' che a farti sbudellar' dal sottoscritto, datte 'na moss'!

Oè, se poi vuoi dare un'occhio pur' a WoS, ADS e Tribunal' non m'offend' mic'!

Firmat': il gegn' del mal'

Aspetta aspetta

Ci dev'essere stato un frangente infinitesimale di tempo entro il quale tu cancellavi una pagina e io mettevo in cancellazione una pagina appena cancellata, creandola di fatto. Ora dovresti bannarmi perché ho creato una pagina più volte cancellata. A farlo apposta non verrebbe, ahah.--Isidoro Bubbola 00:48, giu 11, 2015 (CEST)


Horroscopo

Come promesso, finito: Utente:Spinella/Sandbox3. Che te ne pare?

Ho preparato anche l'articolo completo (che ancora non esisteva) di ogni singolo segno zodiacale e vorrei integrarlo al già esistente Zodiaco.

Il resuscitato articolo Oroscopo è mio. Auto ha vegliato costantemente su di me, a calci nel culo, ogni singolo giorno. --Spinella, la stupefatta!Area 51 02:36, giu 13, 2015 (CEST)

Confermo ma aggiungo che è stato del tutto inutile. --AutScrivi a Mente 02:50, giu 13, 2015 (CEST)
Sistemato, spero, seguendo le indicazioni. Utente:Spinella/Sandbox3. Ho rimosso i consigli di moda e sintetizzato. Ho controllato e corretto qualcosina nelle parti che non hai citato, ma molto vagamente. Ho tenuto la voce "denaro" per i Pesci, modificandola; spero sia migliore. Tuttavia, se ritieni che debba rimuoverla, ok. Però, non ho capito, rimuovo "denaro" da tutte le voci? --Spinella, la stupefatta!Area 51 03:15, giu 14, 2015 (CEST)


Ho riunito "lavoro e denaro" in una sola voce. Sì, ho anche unito alcune frasi. Intanto, come sintesi ci siamo? --Spinella, la stupefatta!Area 51 23:56, giu 14, 2015 (CEST)

Salve El Pampa, ti scrivo per chiederti consiglio sulla tua modifica dell'immagine. Secondo te è meglio così? Intendo spostata al termine dell'articolo? Non può perdere di comicità dopo il "Nota Bene" e le congratulazioni? -- These letters have eyes! I'm scared.. 08:18, giu 15, 2015 (CEST)

Bannaggio tubieras

Gli ho dato un giorno nel range /16, vedi tu se modificare il bloccoMi piace--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 10:46, giu 24, 2015 (CEST)

Vabbé, avendo messo solo un giorno non è un male pesante, alla fine segnalo ogni volta perché non è mio compito impostare il ban. Mi sono solo limitato a fermarlo temporaneamenteSì. P.s. Nemmeno rimandato a settembre? !!!!!Cry Non mi parlare di esami che ne ho uno pure domani e sono alquanto turbato dalla cosaAsd--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:01, giu 24, 2015 (CEST)
Accio capisciuto Lo ben so--Semplicemente, Cresh.(E chi altro?) Problemi Tecnici?Chiedi al Bot!Insultami!<helper/> 18:13, giu 24, 2015 (CEST)

ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche?

È l'una e mezza del sabato sera. Fatti una vita, Pampa. E non mettermi mano anche all'altra immagine: ora le sistemo entrambe. --AutScrivi a Mente 01:27, giu 28, 2015 (CEST)

ti rendi conto di quanto tu sia demente e le tue tesi siano sciocche? Come non detto; vattene a dormire prima che inizi a scambiarti per cresh. --AutScrivi a Mente 01:29, giu 28, 2015 (CEST)
Tanto che non hai intenzione di studiare, non mi ricordo come mettere sotto spoiler l'immagine. Asd--AutScrivi a Mente 01:31, giu 28, 2015 (CEST)
Grazie, Pampito. --AutScrivi a Mente 02:04, giu 28, 2015 (CEST)

Contributi

Salām. Cos'è "Archived revisions" nella tabella dei contributi utente?--Isidoro Bubbola 12:07, lug 7, 2015 (CEST)

Spazzolini

Sera, dottore. Mi dai una mano con i collegamenti verso questo template da eliminare? Nel portale ho paura di fare casini se tolgo i link e quant'altro come ho in mente di farlo.
Ma quanto ti manca a divenir dottore?--Isidoro Bubbola 19:47, ago 29, 2015 (CEST)

Provo a chiedere qualche parere sul forum, qualche decisione a riguardo per quella roba bisogna prenderla.--Isidoro Bubbola 17:40, set 2, 2015 (CEST)

Bandiera Bianca chiedo scusa

Ciao, chiedo scusa per i problemi causati, avevo mal inteso le procedure di rimozione dei template... Il mio nabbisitter al momento è in vacanza, comunque ho letto la discussione con Hodor22, in cui si dice il mio articolo assomigli troppo ad una pagina di wikipedia in più punti. Ecco le mie motivazioni: premesso che posso essere definito un fan di Yu-Gi-Oh! Zexal, e quindi mi intendo dell'argomento, volevo far sì che la pagina relativa risultasse demenziale nella realtà dei fatti, senza usi estremi di linguaggi volgari, coi personaggi caratterizzati e amalgamati a figure ben più auliche perché il paragone potesse essere divertente. Detto ciò, posso provare a migliorare... potrei avere umilmente qualche suggerimento in merito? Insomma, se c'è qualche passaggio che effettivamente è poco chiaro o risulta, al lettore esterno, un po' moscio, potrei sapere di che si tratta, così so effettivamente dove andare ad intervenire? Grazie, --LadySworddisc 18:48, ago 30, 2015 (CEST)

Grazie! Sistemerò appena possibile.--LadySworddisc 09:20, ago 31, 2015 (CEST)

Ehi!

Finiscila di bloccare i miei IP. Io dico solo la verità. --151.236.13.241(disc) 15:03, set 8, 2015 (CEST)