Discussioni utente:Edoardocastagna

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
BENVENUTO!!!

Un bel calcio nel culo da Babbi l'orsetto e tutti i membri di Nonciclopedia! Per iniziare, giovane nabbo, metti del ghiaccio sulla parte offesa.

Sei venuto a scrivere l'articolo divertentissimo contro i tuoi compagni di classe eh? Eheheh... No.

Leggi:


Segui le linee guida, e dimentica quelle cazzate che fanno ridere solo te e il tuo amico immaginario, devi scrivere cose che siano divertenti per tutti! Ps: ricorda di firmarti quando lasci un messaggio nelle discussioni, cliccando su }}


Per ulteriori menate grida aiuto e sbatti la testa allo sportello.

Comunque non illuderti, tutti ti odiano.

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli


Ciao Edoardocastagna!
Ti senti perso? Non sai da che parte cominciare? Credi che tutti ce l'abbiano con te? Ti prendono in giro per le dimensioni del tuo pene? Non ti preoccupare, da oggi hai un amico che ti guiderà attraverso i meandri del sito. (pagando una discreta somma ti riporterà anche indietro)

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Edoardo Castagna su cui hai messo le tue manacce, che Nonciclopedia non serve per idolatrare te stesso, il tuo idolo, il tuo cane od il tuo vicino di casa!

Lo scopo di questo sito è parodiare, prendere in giro e sfottere i più svariati argomenti di rilevanza nazionale! Niente sviolinate o profusioni di complimenti, né battute tra amici e cose che conosci solo tu, dunque.
Forza, rimettiti al lavoro!

Finiscila di caricare immagini su persone che conosci solo te o qualcun'altro. Leggi la guida e ti sarà tutto più chiaro Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:15, dic 14, 2010 (CET)ver

ciao caro, se vuoi una opagina che parli di te non creare un articolo nuovo, utilizza la tua Pagina Utente: clicca in alto a destra dopo aver fatto il log in, lì sopra c'è il tuo nome utente. Ci clicchi sopra e potrai creare la pagina, in cui inserire tutte le immagini che vuoi. se hai dubbi contatta il nabbysitter o me nella mia pagina di discussione (clicca sul papocchio azzurro nella mia firma) --梅兰芳 07:32, dic 15, 2010 (CET)