Discussioni utente:Deadpoolita/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Castello errante

Ciao Deadpoolita! Sono qui a proposito del tuo articolo Il castello errante di Howl‎‎ per dirti che così non va, purtroppo se vai avanti per questa strada il tuo articolo rischia grosso. Per tua fortuna (e anche nostra) è ancora in costruzione quindi puoi ancora modificarlo pesantemente e dargli un'altra piega! Ed eccoci ai consigli:

  • Falsi link, Nonciclopedia ha più di 10mila voci e spesso c'è stato un vero proprio abuso di falsi link, non sono originali e non fanno più ridere!
  • Troppo sesso, possibile che tutto debba diventare "X faceva la prostituta" / "Y lavorava in un bordello" "Epsilon stuprava sua zia"? Sei proprio sicuro di non poter divertire il tuo interlocutore con battute meno puerili e più legate al soggetto della tua pagina?
  • Tua madre, mi dispiace ma l'utilizzo del "tua madre" non ha proprio mai fatto ridere, al di fuori di contesti particolari che non sono quelli del tuo articolo.

Ti invito quindi anche a leggere il manuale di umorismo, in caso tu abbia qualche domanda contattami pure-- Lancia la tua sfera Poké 19:36, mar 23, 2013 (CET)


Ciao Deadpoolita!
Sono il tuo niubbysitter, un supereroe che ti seguirà nelle tue mirabolanti avventure su Nonciclopedia! Se hai dubbi, domande o hai bisogno d'aiuto, non esitare a contattarmi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma.----BlackOut(Blitzkrieg?)

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Il castello errante di Howl

Ciao, ho letto quello che hai scritto finora e ti dico subito cosa non va: l'umorismo è un po' debole perché si basa su falsi link e battute che possono risultare scontate. I falsi link sono quelli tipo Nobile attività di confezionare cappelli ed è meglio evitarli. Ora, io non conosco l'argomento in questione, ma siccome si tratta di un film d'animazione giapponese credo che parlare di guerra tra Terronia e Padania sia alla stregua di una Fantasia personale.
Siccome hai scritto solo l'intro e un paragrafo, sei perfettamente in tempo per dargli un'impronta diversa. Fai attenzione anche all'ortografia. Per fare un buon articolo, prova a leggere magari la relativa pagina di Wikipedia, può essere utile per prendere spunto. Inoltre, se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il Manuale d'umorismo. Per qualsiasi altra domanda, contattami pure. Wink--BlackOut(Blitzkrieg?) 17:19, mar 24, 2013 (CET)

Ciao, la versione nuova dell'articolo è meglio di quella precedente, il che significa che siamo sulla buona strada. Asd Vedo che hai eliminato la maggior parte delle fantasie personali, e questo è bene. Ah, ti consiglio anche di non abusre delle note Asd qualcuna può essere carina, ma se sono troppe si finisce col rendere la lettura troppo spezzettata. Infine, occhio all'ortografia! Comunque non ho capito cosa c'entra questo castello errante con il mago Forest.

Ps: quando scrivi un messaggio in una pagina di discussione, non devi cancellare quello precedente.--BlackOut(Blitzkrieg?) 18:41, mar 26, 2013 (CET)

Niubbo

Sul forum dico che sei un bravo niubbo e poi crei Deadpoolita/Sandbox nel namespace principale e non in quello utente? Copia e incolla il contenuto qui: Utente:Deadpoolita/Sandbox e mettici un bel template di cancellazione con scritto: "sono scemo"-- Lancia la tua sfera Poké 17:55, apr 14, 2013 (CEST)

Nonci's Goat Talent

Sguainate le armi: Il contest comincia il 17 aprile 2013, ore 18:00! Leggi le istruzioni --Nonciclpediologo © edit 20:37, apr 15, 2013 (CEST)

La seconda prova ha inizio! Hai tempo fino al 27 aprile 2013 alle 22:00. -- V E R P 8 9 21:12, apr 22, 2013 (CEST)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito ai File:Cigarettefiltar.jpg e File:Instagram food.jpeg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--eeeeee disc 15:43, apr 27, 2013 (CEST)

Vedo che non modifichi l'articolo da un po', ma ricordo che avevi già chiesto aiuto, creo una riga nella tabella con scritto che hai bisogno di aiuto? Ci stai lavorando?-- Gold Snake 15:18, apr 29, 2013 (CEST)

Ma no, non devi farlo. Se lo metti in sandox probabilmente marcirà lì per sempre. Lo posso mettere nella tabella nella pagina degli articoli a scrivere e dico che hai bisogno di aiuto. P.S. Firmati nelle discussioni.-- Gold Snake 15:40, apr 29, 2013 (CEST)
Ti ho fatto trasferire fra gli stub, sei in pernottamento lì.-- Gold Snake 19:55, mag 15, 2013 (CEST)

Contest

Rispondi sul forum il più presto possibile. -- V E R P 8 9 11:14, mag 2, 2013 (CEST)

È iniziata la terza prova. Hai 48 ore di tempo! -- V E R P 8 9 15:41, mag 2, 2013 (CEST)

La quarta prova è iniziata! 5 giorni a disposizione, corri! -- V E R P 8 9 00:38, mag 6, 2013 (CEST)
Quinta prova partita! Valla a prendere! -- V E R P 8 9 01:44, mag 12, 2013 (CEST)
La sesta prova ha inizio, tu cosa aspetti a cominciare? --Nonciclpediologo © edit 01:08, mag 16, 2013 (CEST)

Siccome sei un ottimo niubbo

Ricevi il premio nabbo del mese! Mi auguro vorrai continuare così!--GroßJacob 18:11, mag 17, 2013 (CEST)

Vento

Dato che stai scrivendo la pagina, forse la Scala di Beaufort può darti ispirazione: http://it.wikipedia.org/wiki/Scala_di_Beaufort In caso di domande chiedi pure a me che l'ho studiata.-- Gold Snake 08:02, giu 4, 2013 (CEST)

Perfetto, aggiungo la scala di beaufort.-- Gold Snake 08:09, giu 7, 2013 (CEST)
Finalmente è finita.-- Gold Snake 08:27, giu 27, 2013 (CEST)

Puzzola

Ho realizzato di aver esaurito le idee. Avevo quella di base ma non la continuazione, non conosco guerre e sono pacifista. Magari poi mi viene in mente qualcosa ma non di grande. Se nemmeno a te non viene in mente possiamo lasciarlo come stub.-- Gold Snake 15:42, giu 6, 2013 (CEST)

  • Sì, faccio. Per l'argomento vento ho messo a posto la scala ma non mi vengono in mente moltissime cose da dire. Comunque la struttura c'è. P. S. Il generale Hartman non esiste.Asd-- Gold Snake 15:41, giu 12, 2013 (CEST)
  • Io sono qui da 5 anni e non riesco ancora ad andare avanti da solo.-- Gold Snake 15:49, giu 12, 2013 (CEST)
  • Credo che andremo d'accordo. Lo ben so. Sto pensando ad un articolo su Shaun Ellis, magari puoi provare a fare un paio di ricerche e dirmi se ti interessa l'argomento.-- Gold Snake 16:05, giu 12, 2013 (CEST)
  • Non preoccuparti, nemmeno io volevo crearlo subito.-- Gold Snake 16:18, giu 12, 2013 (CEST)

Lo abbiamo ucciso. Asd http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Puzzola?curid=236015&diff=2219158&oldid=2218521 -- Gold Snake 16:55, giu 17, 2013 (CEST)

Titolo

Ciao Deadpollo. Hai mai pensato a cosa vorresti fare da grande? No? Beh, io ti posso offrire una prova di circa una settimana per poter essere ingaggiato come Detormentonizzatore a tempo pieno. Saresti interessato? -- V E R P 8 9 18:38, giu 24, 2013 (CEST)

Ottimo. Qui trovi la lista delle liste (scusa il gioco di parole Asd), scegli un tormentone da seguire. Il compito è quello di rimuovere solo il superfluo. Nel dubbio lascia il tormentone dov'è. Ricorda che le liste non sono automatiche, ovvero non si aggiornano da sole (dovrai cancellare tu le pagine dove hai eliminato il tormentone o che non c'entra nulla) e quindi potresti trovare pagine in cui il tormentone non c'è più. Se hai domande, chiedi pure sia ora sia quando vuoi. Scrivimi il tormentone che scegli. -- V E R P 8 9 20:07, giu 24, 2013 (CEST)
Per il momento non c'è bisogno perché stai facendo una prova non ufficiale. Tra una settimana, se vedo che avrai lavorato bene, sarai nel team e timbrerai ogni settimana. Sì I coglione che hai scelto sono mascherati da falsi link come questo, ma nella lista spuntano anche quelli senza falso link, questi ultimi non c'è bisogno di toglierli. Ti auguro buon lavoro, ragazzo! -- V E R P 8 9 20:21, giu 24, 2013 (CEST)

Congratulescions

Mi è piaciuto come hai lavorato e inoltre hai sgobbato tanto, perciò, anche se non è passata una settimana, benvenuto nel team caro! Mi piacerebbe inoltre se prendessi in cura un altro tormentone. Fammi sapere. -- V E R P 8 9 20:49, giu 25, 2013 (CEST)

Va benissimo! Ricorda di timbrare il cardellino una volta a settimana (puoi timbrare anche adesso). Buon lavoro! Smile -- V E R P 8 9 21:05, giu 25, 2013 (CEST)

L'articolo mi piace molto, bravo. Il problema è principalmente nella formattazione, ho provato ad aggiungere paragrefi per rendere il testo meno pesante, ma forse non basta. Ti consiglio di aggiungere altri sottocapitoli per la trama. Sopratutto per la sezione della kryptonite attack.-- Gold Snake 19:23, lug 1, 2013 (CEST)

Hai guadagnato un voto.-- Gold Snake 23:15, lug 1, 2013 (CEST)


?

A che serve questa modifica?--Cugino di mio cugino 22:37, lug 2, 2013 (CEST)

immagini

Bravissimo, sono contento. Con quella di Ronald McDonald mi hai commosso.-- Gold Snake 08:32, lug 5, 2013 (CEST)

Sì, per esempio quella del furry pacifista con gli addominali è tosta da modificare, con tutti i peli dello sfondo. In ogni caso è in un riquadro, non è una priorità.-- Gold Snake 08:51, lug 5, 2013 (CEST)
Controlla quello che ho scritto in Cetra e Slowpoke, è una sciocchezza ma se viene lasciato pigro perde senso.-- Gold Snake 09:10, lug 5, 2013 (CEST)
Sgranati, rimpiccioliti per ragioni sconosciute e mal ritagliati.-- Gold Snake 09:23, lug 5, 2013 (CEST)
Evviva, adesso ci sarà ancora più propaganda Furry di prima!-- Gold Snake 10:27, lug 5, 2013 (CEST)

Rocco Siffredi con Cereal Guy.jpg, non c'è la possibilità di mettere lettere bianche contornate di nero?-- Gold Snake 10:20, lug 7, 2013 (CEST)

Allora forse è meglio che faccio io, so come fare.-- Gold Snake 10:28, lug 7, 2013 (CEST)
Fatto. Comunque senza il tuo lavoro con le lettere non ci sarei riuscito.-- Gold Snake 11:07, lug 7, 2013 (CEST)

Vento 2, la vendetta

Ti è venuta in mente una maniera per continuare l'articolo?-- Gold Snake 08:52, lug 9, 2013 (CEST)

L'attacco dei Giganti

Ecco perché odio youtube. Tsk Sostituisco. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:11, lug 11, 2013 (CEST)

Ho appena scoperto questo argomento stupendo, se hai idee accomodati pure.-- Gold Snake 19:28, lug 15, 2013 (CEST)

Sono bannato

Sfortunato un cazzo, me lo sono meritato Lo ben so. --MisterDi Ti ga i morti bau bau? 20:37, lug 27, 2013 (CEST)

Ciao Dead, riguardo a questo fotomontaggio (http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=4667&p=690543#p690489), come hai fatto a usare come motivo la roccia della lapide? --Platypuss ~~~~ 19:14, ago 2, 2013 (CEST)

Si, lo so, ma come faccio a usarlo come motivo? --Platypuss ~~~~ 19:21, ago 2, 2013 (CEST)
Il problema è che non so come usare un'immagine di gimp come motivo, so solo usare colori uniformi. --Platypuss ~~~~ 19:27, ago 2, 2013 (CEST)
Porto buone novelle, ho imparato :D --Platypuss ~~~~ 20:44, ago 2, 2013 (CEST)

Riquadro

L'unica soluzione che mi viene in mente fa uso di javascript, soprattutto AJAX (non c'entra col detersivo, è un sistema per ottenere il contenuto di una pagina senza doverla ricaricare). Il problema è che il sito è già pieno di script e preferirei evitare che se ne aggiungano altri. -- MFH(Mi stai fissando?) 16:04, ago 7, 2013 (CEST)

Le guide! Perché nessuno pensa alle guide? Puoi ottenere lo scorrimento manuale sia col morph che col gallerymorph. -- MFH(Mi stai fissando?) 23:30, ago 7, 2013 (CEST)
Non mi viene in mente altro, e poi l'uso delle sottopagine negli articoli sarebbe da evitare. -- MFH(Mi stai fissando?) 11:13, ago 8, 2013 (CEST)

DPL Ristorante

Ciao Dead, questo sarà il tuo regno. Domina gli articoli in esso contenuti e fa' in modo che tutto funzioni a dovere Lo ben so Buon NonLavoro! Wink --Nonciclpediologo © edit 11:58, ago 8, 2013 (CEST)

Il bot ha parcheggiato il template in quelle pagine, ma purtroppo la sostituzione va fatta a mano Sì Se avessi potuto evitare questo lavorone immenso, lo avrei fatto...credimi Asd --Nonciclpediologo © edit 14:04, ago 8, 2013 (CEST)

Restauro immagine

Ciao Dead, in merito a questa immagine, puoi farla a dimensioni maggiori? --Nonciclpediologo © edit 11:08, ago 10, 2013 (CEST)

Ottimo per l'immagine... anche se dal punto di vista comico non mi dice molto! Per quanto riguarda le pagine da controllare, se ti riferisci a quelle nel dpl ristorante, non è necessario che tu controlli ogni modifica, ma solo ogni tanto, se può essere sfuggito qualcosa ai pulisher Sì --Nonciclpediologo © edit 13:34, ago 10, 2013 (CEST)
Assolutamente sufficiente Sì --Nonciclpediologo © edit 18:04, ago 10, 2013 (CEST)

Re: L'attacco dei tipacci grossi e male intenzionati

Eh, non sei l'unico, dobbiamo ringraziare Wikia per questo. Asd Comunque non so se è il caso di aggiungere anche la seconda opening, da quello che ho visto sul tutubo e sui social è la prima che è stata riciclata fino allo sfinimento. dunque... --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:57, ago 13, 2013 (CEST)

Ahimè, non è il primo, credo sia proprio una legge degli anime. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 21:33, ago 13, 2013 (CEST)

Ciao, ho visto la candidatura del vostro articolo (tuo e di Misterdì) all'AdS, volevo avvertirvi che l'ho spostato e riscritto a lato in quanto avete riscritto sopra la candidatura di un altro articolo già precedentemente inserito, Trattato di Versailles. State più attenti la prossima volta! --GetFuzzy Miao! 13:03, ago 19, 2013 (CEST)

Non c'è problema, volevo solo avvertirvi! Buon lavoro! --GetFuzzy Miao! 23:20, ago 19, 2013 (CEST)

Detorment + Restaurant

Ave Dead, in merito a modifiche come questa, in quanto tu Restaurant, avresti dovuto sostituire anche gli <small>. Ti consiglio di leggere attentamente questa pagina, se non lo hai già fatto! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 08:32, ago 23, 2013 (CEST)

Fai benissimo a concentrarti sul detorment, ma per quanto riguarda quel tipo di modifiche non appaiono nel dpl. Però se si trovano, sarebbe buona cosa sostituirle Sì Se ti può aiutare nella ricerca e nella sostituzione, puoi personalizzare la editbar con questo tool Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 09:25, ago 23, 2013 (CEST)
Bravo picciotto, ti stai piano piano guadagnando un posto nel paradiso nonciclopedico Asd --Nonciclpediologo © edit 09:48, ago 23, 2013 (CEST)

Ottimo lavoro al detorment! Se vuoi prenderti in cura un altro paio di tormentoni mi faresti un favorone. Sì -- V E R P 8 9 16:52, ago 24, 2013 (CEST)

Ti ringrazio per l'offerta d'aiuto, ma per il momento nei miei compiti non c'è particolare urgenza, conviene intanto sfoltire quelli più abusati e meno controllati. Lo ben so Per eh? e millemila sono d'accordo. Buon lavoro! -- V E R P 8 9 01:08, ago 26, 2013 (CEST)
Dove non è un falso link lo puoi lasciare. Poi ovviamente se sta bene lascialo, elimina solo i più fastidiosi. -- V E R P 8 9 10:41, ago 27, 2013 (CEST)

ADS

WAT?--GroßJacob 13:23, ago 26, 2013 (CEST)

Eh?

Io penso che le eccezioni sono i casi in cui si parla di tecnicismi che un novizio farebbe molta fatica a capire, tipo quella volta in Tales of Symphonia in cui ho eliminato una exeosfera liv. 1 per poter fare una combinazione per aumentare la potenza di cast.-- Gold Snake 07:37, ago 27, 2013 (CEST)

Più che altro il link eh è nato proprio per quello (ed in parte ci stava), poi è stato usato un sacco di volte in modo errato come sostituto di citazione necessaria.-- Gold Snake 07:49, ago 27, 2013 (CEST)
Forse è meglio che in certi casi togli del tutto o metti citazioni necessarie.-- Gold Snake 08:03, ago 27, 2013 (CEST)

Millemila

Per millemila se si parla di soldi usa pure il fantastiliardo di zio paperone, almeno poi si crea la pagina.Asd-- Gold Snake 07:39, ago 27, 2013 (CEST)

Però non cita il fantastiliardo, il millemila viene usato soprattutto per cifre esagerate in generale, il fantastiliardo potrebbe essere fatto per quando si parla proprio di soldi. Forse la pagina la creo pure io stesso.-- Gold Snake 07:49, ago 27, 2013 (CEST)
Ho scritto la pagina. Non ci ho messo troppo impegno ma dovrebbe essere accettabile.-- Gold Snake 20:54, ago 27, 2013 (CEST)
Quando si parla di anni io millemila lo lascerei.-- Gold Snake 08:50, ago 28, 2013 (CEST)

Immagini

Un giorno all'improvviso per Colpa di Wikia tutte le gif hanno smesso di funzionare se non erano delle dimensioni giuste, tutta nonci ha provato a trovare una soluzione ma senza risultati.-- Gold Snake 07:53, ago 27, 2013 (CEST)

Firma

Chiedo la mano della tua firma.--Chiamami pure Dis. 23:23, ago 27, 2013 (CEST)

Lo prendo come un sì? :3--Chiamami pure Dis. 00:07, ago 29, 2013 (CEST)
Naaah, non si ingelosisce. È uscita fuori la cosa più ingombrante di sempre Asd--Chiamami pure Dis. 01:13, ago 30, 2013 (CEST)
Sarà un piccolo campione Lo ben so--Chiamami pure Dis. 15:04, set 2, 2013 (CEST)

Numeri

Yo, vedi che i numeri tipo sessantadieci vanno in minuscolo come tutti i numeri ;) --Cugino di mio cugino 10:18, ago 28, 2013 (CEST)

Template:Estintivo

Hai abbandonato il progetto? Oppure come ogni buon nonciclopediano, te ne sei semplicemente dimenticato? Asd --Nonciclpediologo © edit 22:22, ago 28, 2013 (CEST)

Tranquillo, fa parte del curriculum di un buon nonciclopediano Lo ben so Segnalami le bozze che avevi fatto, così portiamo avanti il template! --Nonciclpediologo © edit 22:28, ago 28, 2013 (CEST)

Ma li stai togliendo tutti?! Eh? --Nonciclpediologo © edit 20:21, ago 29, 2013 (CEST)

In Ballerina girevole l'ho rimesso! Lo ben so È perfetto per quel link, il pezzo in esame... --Nonciclpediologo © edit 20:58, ago 29, 2013 (CEST)

Portale Nipponia

A dire il vero il portale è fermo da un po' in quanto i principali contribuenti sono spariti nel nulla (assorbiti da Majin Bu? Partecipano ad un survival game con cellulari modificati? Stanno combattendo il Kishin? Chi lo sa Certo certo), quindi con Noteman siamo rimasti in due. Se vuoi comunque partecipare sei il benvenuto, un aiuto è sembra gradito. Per quanto riguarda Pom Poko, mi vergogno a dirlo, non ho ancora avuto il piacere di vederlo. Sad --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 15:41, ago 30, 2013 (CEST)

Il messaggio di un vandalo ha coperto il tuo Il portale in genere mette negli articoli degli anime l'apposito template {{portali|Anime e Manga}} nelle pagine che li riguardano, si aggiungono anteprime di articoli qui, immagini qui e citazioni qui. Lo scopo principale è comunque migliorare quegli articoli che fanno letteralmente schifo, vuoi perché scritti in maniera oscena vuoi perché scritti da una fangirl yaoista secondo cui sono tutti gay, questo ovviamente nei limiti del possibile. Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 14:08, ago 31, 2013 (CEST)

Cannibalismo

Qualche giorno fa Alocin si era informalmente prenotato il restauro di cannibalismo per settembre (fonte), penso vi convenga accordarvi sul da farsi.--El PampaVediamo che sai fare... 19:25, set 2, 2013 (CEST)

Asd Stavo per scriverti la stessa cosa... non avendo più visto l'articolo nel mio DPL. Accordati con Alocin Sì --Nonciclpediologo © edit 13:16, set 4, 2013 (CEST)

Estintivo 2 - La resa dei conti

Qui ho iniziato a lavorare al template...sei ancora intenzionato a sistemarlo o lo porto avanti io? --Nonciclpediologo © edit 13:23, set 4, 2013 (CEST)

Così è molto più versatile, di sicuro con le varie immagini verrebbe più preciso... Comunque dai, vada per le singole immagini... la cosa però che va aggiunta di volta in volta è la causa di morte... Asd Possono venire fuori cose divertenti! Hai tempo/modo/voglia di andare avanti tu? --Nonciclpediologo © edit 20:16, set 4, 2013 (CEST)
Ho visto ora la creazione! Due cose: 1. Di default mettilo più basso, attaccato alla barra dell'utente. 2. Appare un </div> a fondo pagina, individualo e fallo sparire Lo ben so Per il resto, davvero bravo! --Nonciclpediologo © edit 20:01, set 9, 2013 (CEST)
Ti ho risposto sul foro! Sì --Nonciclpediologo © edit 20:24, set 9, 2013 (CEST)
Non ricordavo di aver letto l'idea... mi piace! Ma la realizzazione attuale nella tua sand no... Asd Sembra il braccio del figlio di Hulk! Usa immagini più realistiche (Tipo questa, questa, magari a qualità maggiore oppure questa...) sono 3 esempi a caso, se cerchi ce ne sono altri millemila! Sì --Nonciclpediologo © edit 11:27, set 11, 2013 (CEST)

Tizio in Assassinate l'autore di questo articolo

Ignoralo, non è un niubbo qualsiasi ma peggio, è un niubbo che fa modifiche prive di umorismo e poi grida alla dittatura quando viene rollbackato. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 18:25, set 4, 2013 (CEST)

Portale Nippominchiate

Per il potere conferitomi da Miyazaki prima di ritirarsi ti consegno questo distintivo. Fanne un saggio uso. Lo ben soCerto certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 10:42, set 21, 2013 (CEST)

Re:Feynman

Ho capito, però anche se il verdetto è stato di assoluzione mi sembrava corretto far sì che perlomeno nello stile somigliasse a un articolo. Mi rendo conto che i contenuti quelli sono, ma se i votanti hanno deciso che così ci può stare capisci bene che non c'è un gran margine di manovra. --Citroën CX ou!? 20:33, set 21, 2013 (CEST)

Ci lavori ancora?-- Gold Snake 10:28, ott 16, 2013 (CEST)

È uno di quei cartoni di cui molti ne parlano ma nessuno lo ha effettivamente visto.-- Gold Snake 14:24, ott 16, 2013 (CEST)

Finirà mai il restauro? Asd --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:48, ott 20, 2013 (CEST)

Tu quoque

Su Breaking Bad - Reazioni collaterali hai scritto una motivazione da scadenza o accusa, non da restauro.--El PampaVediamo che sai fare... 17:55, ott 27, 2013 (CET)

Mah, pure io trovo l'accusa di apu esagerata. Si potrebbe optare per un template di aggiornamento e una segnalazione sul forum, secondo me.--El PampaVediamo che sai fare... 18:11, ott 27, 2013 (CET)

Articoli in costruzione

Mi potresti fare un breve punto della situazione su i tuoi articoli in costruzione scaduti come Pom Poko e Revolution (serie TV)?-- Gold Snake 12:58, nov 23, 2013 (CET)

Salva un levriero

Discussioni_file:Salva_un_levriero.jpg --! Puzza87 ( Convertiti! ) 13:46, nov 24, 2013 (CET)

Articoli della settimana

Come mai secondo te spesso i miei articoli di maggior successo sono anche quelli che scrivo più controvoglia? Per Sandra Oh, che ho finito in fretta per dedicarmi ad un articolo su un pokémon, ottengo subito due voti ed una discussione piena di rotfl e per Tales of Symphonia: Dawn of the New World che ci ho messo una vita a farlo ho ricevuto solo un insulto da puzza 87.-- Gold Snake 16:39, dic 5, 2013 (CET)

Allora magari potrei fare un articolo in quello stile con immagini di gatti, tutte con "miao" come didascalia. In fondo quello su Asura's Wrath non è molto più complesso.-- Gold Snake 17:06, dic 5, 2013 (CET)
Ora che ci penso manca ancora un articolo su gli Shonen, riferendosi sopratutto a quelli di combattimento come Dragonball o a quelli di mostri/collezionismo come Pokémon o Beyblade, in quel caso effettivamente una sequenza ci starebbe bene.-- Gold Snake 17:21, dic 5, 2013 (CET)

Grazie

Come da oggetto, grazie per aver realizzato l'ultima immagine che mi mancava, per la cronaca l'articolo è Thomas Jefferson.--Alex 48 19:58, dic 7, 2013 (CET)

Grazie, sei un genio--Alex 48 15:45, dic 12, 2013 (CET)
In teoria anch'io.--Alex 48 15:49, dic 12, 2013 (CET)
Grazie di nuovo.--Alex 48 20:50, dic 12, 2013 (CET)

È stata persa l'animazione, la nuova versione è un'immagine statica.-- Gold Snake 07:57, dic 11, 2013 (CET)

Grazie. Non godi anche tu nel vedere soffrire il supereroe più inutile al mondo?-- Gold Snake 15:19, dic 11, 2013 (CET)