Discussioni utente:Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa/Archivio/Anno Primo

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Non togliere gli avvisi senza prima migliorare l'articolo. --Spirito della FocaAmen 14:58, 13 set 2008 (UTC)ver

NON TOGLIERE GLI AVVISI, MAI. Se vuoi che cancelliamo quella merda partorita dal tuo intestino, lascia l'avviso! LEGGITI LE GUIDE. Evil --Zaza; (eh?) 15:11, 13 set 2008 (UTC)


Da quello che vedo hai avuto in passato l'abitudine di togliere gli avvisi. È stato tolto l'avviso di formattazione dalla pagina Don Zauker da un utente anonimo, non è che tu ne sai qualcosa? Cerca di non fare il furbo. --Cugino di mio cugino 15:13, 17 set 2008 (UTC)

Non mettere avvisi negli articoli, o finisci male! --δυσσεύς 19:44, 19 ott 2008 (UTC)


Sfondo blu

Basta che copi dalla mia pagina utente... Se vuoi però posso aiutarti io. --δυσσεύς 13:59, 20 ott 2008 (UTC)

Giusto per precisare: Quello non è uno sfondo, ma un grande template. Copia i codici del colore e poi metti i parametri di aggiunta che vuoi.

AIUTOAIUTOAIUTOAIUTOOOOOOOOOOOOOOO!

Il problema che mi hai fatto notare è interessante, in quanto da qualche giorno anche un altro utente non riesce più a loggarsi. Da quanto tempo non riesci più ad effettuare l'accesso? Prima di dare la colpa di ciò a Wikia (il servizio che ci hosta e che gestisce i server) ti rimando a questo topic del forum, dove appunto abbiamo cercato di dare una mano a Giallo Antracite con il tuo stesso problema. Tienimi aggiornato sulla tua situazione e, meglio ancora, registrati sul forum e aggiungi il tuo problema a questo topic.

Per quanto riguarda l'invio della password per e-mail ciò funziona solo se nel tuo pèrofilo hai specificato un indirizzo (te lo dico perché la mail non è obbligatoria). --Pfenner [Centrale operativa] 21:42, 27 ott 2008 (UTC)ver

Nono hai fatto benissimo, questa è la soluzione finale. Resta però il mistero dell'inaccessibilità del tuo vecchio account, così come per quello di Giallo, maledetta Wikia!. --Pfenner [Centrale operativa] 21:17, 6 nov 2008 (UTC)ver
Mmm può darsi, forse il sistema di Wikia ha smesso improvvisamente di riconoscere simboli strani, visto che da poco hanno aggiornato il software su cui funziona Nonciclopedia... se è così sono veramente dei geni Sì --Pfenner [Centrale operativa] 21:31, 6 nov 2008 (UTC)ver

Ripresa Discussioni (per favore inserire qui una normale discussione)

Uhm, è inquietante questa pagina... Ottimo lavoro!--Leader Glad 21:01, 6 nov 2008 (UTC)

La tua pagina utente, intendo...--Leader Glad 21:05, 6 nov 2008 (UTC)

Sì, almeno, io la trovo interessante. Comunque stai attento, che vedendo la tua pagina di discussione non sembra che rispetti molto le regole. Occhio, mi raccomando.--Leader Glad 21:15, 6 nov 2008 (UTC)
Bravo, questo è parlare!--Leader Glad 21:21, 6 nov 2008 (UTC)


Attenzione: questo è un messaggio automatico. Ricarica l'immagine Immagine:Talassemia.jpg con un nome chiaro altrimenti sarà inesorabilmente cancellata. Una volta che l'hai fatto sostituiscila nell'articolo in cui l'hai inserita. Grazie. --Cugino di mio cugino 16:06, 9 nov 2008 (UTC)

Vedo che ti sei dato una risposta da solo. Bene! :) Saluti e buon divertimento. --Cugino di mio cugino 20:15, 10 nov 2008 (UTC)


Grazie, grazie!

Come puoi capire dal nome mi occupo della ristorazione del restauro, ossia cucinare per gli admin sistemare gli articoli da formattare, togliere i tormentoni e tenere d'occhio una lista di pagine che mi hanno affidato.
P.S. Non mi offendo per il "furto", tanto l'ho tolto dalla mia pagina. Sì --δυσσεύς 14:09, 17 nov 2008 (UTC)ver

Niubbetto inesperto, ti ho aiutato io.

Ebbene sì, ho sistemato il tuo problema. Aaaaah, che soddisfazione. Io spio tutto e tutti... Va bè, apparte tutto, così dovrebbe andare bene. --Lo Stronzo « 19:39, 18 nov 2008 (UTC)
P.S. Non chiedere ad Odisseus, a letto fa pena Asd! --Lo Stronzo « 19:39, 18 nov 2008 (UTC)

Prego, prego. Ho semplicemente aggiunto un prima di quel center incriminato. Evidentemente doveva essercene uno aperto, ma non avevo voglia di controllare minuziosamente... Comunque vedo che funzia. Ottimo, ottimo. --Lo Stronzo « 20:21, 18 nov 2008 (UTC)

Pagina utente

Sei sicuro che la tua pagina non sia un po' disordinata? Vuoi che provi io ad aggiustare qualcosa o ci pensi tu?--Leader Glad 14:38, 20 nov 2008 (UTC)

15! Comunque il link dell'immagine è sbagliato Asd.--Leader Glad 14:49, 20 nov 2008 (UTC)

Ehi, hai mai pensato di inserire il tuo nome(e la tua firma) tra gli articoli che ce l'hanno lungo?

(Significato dell'ironia:vedi di smilzare un pò la firma...) --Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 19:51, 22 nov 2008 (UTC)

Forse perchè l'effetto Glow è fatto con un HTML della Microsoft...non so,su Linux non dà problemi ma per Mac non ero sicuro.--Zoro the GalladeParla con me, <Anonimo> 23:14, 25 nov 2008 (UTC)

Firma

Non ho capito bene il problema, comunque l'addepto alle firme e lorsignoria zaza. Lui farà al caso tuo.--Leader Glad 18:14, 26 nov 2008 (UTC)

Attenzione! Ricarica l'immagine Immagine:Nessuno è perfetto.jpg con un nome chiaro altrimenti sarà cancellata. Mi puoi dire anche dove hai trovato quest'immagine? Grazie. --Cugino di mio cugino 22:41, 26 nov 2008 (UTC)

Firma sistemata

L'ho messa a scomparsa e l'ho ordinata un po'. Sì Se non ti aggrada, dimmelo. --Zaza; (eh?) 15:31, 29 nov 2008 (UTC)

Ci mancherebbe... c'ho messo mano io. Cool --Zaza; (eh?) 15:45, 29 nov 2008 (UTC)
C'era qualcuno che usava il carattere medievale, ma non ricordo chi... comunque ricorda che non sempre i caratteri che vedi tu vengono visti allo stesso modo da tutti. Dipende se sono installati nel sistema operativo oppure no. Sì --Zaza; (eh?) 00:11, 30 nov 2008 (UTC)

Una camomilla no?

E tu perchè non prendi in considerazione l'idea che forse stavo scherzando? E poi le pagine di discussioni degli articoli servono appunto a commentare l'articolo, non per chiedere informazioni sulla morte dei personaggi: se hai curiosità personali, vai sul forum (oppure, come ti ho già detto, cerchi su google o wikipedia).
Mi viene il dubbio che tu non sappia bene dove ti trovi... --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:05, 29 nov 2008 (UTC)ver

Allora fumiamo il calumet della pace e non pensiamoci più. Sì --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 16:27, 29 nov 2008 (UTC)ver

Play

Non prendertela è la prassi, ci sono alcuni tormenti e a me non piace, poi sarà il tribunale a decidere, se agli altri fa ridere rimarrà, capito?-- Lancia la tua sfera Poké 21:20, 11 dic 2008 (UTC)


Crociata anti mosconi

Dai un'occhiata al Tribunale e agli articoli ina ttesa di processo. Il primo a scomparire sarà "porco dio". SE sei interessato a salvare il salvabile vota contro tali sentenze. Tu sarai qui prima di me, pertanto se sai chi può tenere a quelle pagine e ha diritto di voto, bhe cerca di tirarlo dentro! Per ora il primo articolo sta perdendo 1:3, Lo Schifoso Can è stato mutilato ma si salvaerà.. ma gli altri 20-30 articoli sotto accusa? Serve anche il tuo aiuto. Se nessuno farà qualcosa per quello e le altre decine di articoli relativi, non ci sarà più nessun gaetano o nessun mona che sbatterà le porte, o meglio, nesuno ptrà mai più sentirli. Bye. EDIT: scusa per la firma ç___ç --DarkRadeon 20:54, 18 dic 2008 (UTC)

Non è una crociata, le pagine sono legittimamente in accusa.--SHRandom-Line 20:55, 18 dic 2008 (UTC)ver
[1] Che è sta roba?--SHRandom-Line 22:10, 18 dic 2008 (UTC)ver
Fa ridere come una sfilza di bestemmie... Ossia non fa ridere,ma va beh, de gustibus, per me è solo peggiorata--SHRandom-Line 22:32, 18 dic 2008 (UTC)ver
Scusa ma temo che tu abbia perso tempo ^^'' è stat decisa una fusione di molte pagine su mosconi con:Divinità mosconiane--SHRandom-Line 17:07, 22 dic 2008 (UTC)ver