Discussioni utente:DarkRadeon/Archivio/2008

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Che acciderbolina, ininina, inetta vuoi?

Ma che cavolo[1] vuoi? Ma sai chi sono io? --SHCold-Line 16:37, 12 dic 2008 (UTC)ver

  1. Posso rolbackare le tue modifiche.
  2. Cancellare ciò che scrivo su una pagina di discussione non è educato.
  3. Non sono cattolico.
  4. Non serve essere cattolici per avere buon gusto.
  5. Ci mancava un altro mosconiano del cazzo.
  6. Qui su nonci siamo contro i tormentoni.
  7. Sono qui da prima che tu conoscessi nonciclopedia.

--SHCold-Line 16:52, 12 dic 2008 (UTC)ver

Noob

Ora ti spiego. Su nonciclopedia ( e su tutte le wiki) se tu vai a parlare su una pagina di discussione di un utente lui ti risponde sulla tua (cioè qui) quindi io non sto vandalizzando, sto rispondendo in modo civile ok? Comunque sono un utente anziano e molto attivo, le accuse le ho messe perché quelle pagine violano le lineeguida. Tra l'altro non sono cattolico, anzi sono ateo, ho scritto IO due pagine su mosconi, e sono divertenti e senza bestemmie. Non serve essere cattolici per avere buon gusto. Ti informo anche che cancellare quello che ti viene scritto nella pagina di discussione (quì) è considerato vandalismo. --SHCold-Line 17:02, 12 dic 2008 (UTC)ver

Allora?

La piantate o no?--RockScorpion Vendo reni seminuovi 17:00, 12 dic 2008 (UTC)ver

Piantarla? Ho messo un commento sulla sua pagina utente del suo operato, senza volgarità, e inizia a vandalizzarmi la pagina? Per me può essere iscritto qua da 100 anni, ma primo: si rispetta la mia persona (dato che non mi pare che io abbia mancato di rispetto la sua), secondo: niente volgarita sulla mia pagina (io non glie ne ho messe nella sua), terzo: cosa c'entra il mio utente col suo operato? Ma dove siamo, su GamesRadar?

Questa non è la tua pagina utente

Questa è la tua pagina di discussione--SHCold-Line 17:10, 12 dic 2008 (UTC)ver


Rincominciamo da capo PD

Senza filtro flood dell'edit di pagina non ci capisco più niente. Riassumendo: bastava scriverlo prima senza usare quel dannato template personale, non è un bel modo di presentarsi a chi non usa spesso Nonciclopedia, specie se si è un utente anziano. Tornando nel vero tema: a me è sembrata una crociata per un semplice motivo: una decina? (forse di più? non mi metto a contarle), di pagine accusate una dietro l'altra, immaginini comprese. Tutto qua. ç___ç --DarkRadeon 17:14, 12 dic 2008 (UTC) PS: ma non posso usare direttamente il codice html? Sto editor mi fa piuttosto schifo. --DarkRadeon 17:14, 12 dic 2008 (UTC)

EDIT: me l'ero presa anche per la modifica della pagina utente. Cmq spero di essermi chiarito --DarkRadeon 17:16, 12 dic 2008 (UTC)

La modifica alla pagina utente è stato un errore mio: Gli altri utenti nella firma hanno il collegamento diretto alla pagina di discussione. Se noti mi sono subito corretto e ho spostato in pagina di discussione. --> qui. In ogni caso non è una crociata, quelle pagine fanno schifo, ero in vena e le ho accusate, ora bverranno migliorate o processate, punto non mi pare un problema. Poi funziona così: tu scrivi a me sulla mia pagina di discussione, e io rispondo qui, perchè se tu scrivi a me mi arriva un messaggio ok? altrimenti non posso sapere se mi hai scritto(PS quale tempalte personale?) --SHCold-Line 17:22, 12 dic 2008 (UTC)ver

Capito! :O Sul template mi sono sbagliato, era quello della tua firma .-. --DarkRadeon 17:25, 12 dic 2008 (UTC)

Firma

LEggiti il manuale per la firma le firme con il collegamento diretto alla pagina di discussione sono molto comode.(rispondi sulla MIA pagina di discussione)--SHCold-Line 17:27, 12 dic 2008 (UTC)verAiuto:Manuale/Firma

Note (asdasd)

  1. ^ Attenzione, utente sensibile alle parolacce ma a cui piacciono le bestemmie, mah

Accetto parolacce da bigotti, mafiosi, terroni, tedeschi, padani, comunisti, fascisti e da confidenti, ma non di chi non ne conosco le referenze! :O --DarkRadeon 17:27, 12 dic 2008 (UTC)

Re:Crociata anti-mosconi

Servono altri voti? Prova a contattare questi utenti. --Spirito della FocaNon nutrite i troll! 10:56, 18 dic 2008 (UTC)ver

Mi ero accorto del fatto: farò il possibile.--Koppola RossaHai birra? 13:13, 18 dic 2008 (UTC)ver

Sinceramente mi rompe il cazzo che vai a elemosinare voti per un articolo in tribunale. Se la maggioranza degli utenti è d'accordo su cancellare un articolo, lo si cancella. Se poi utenti che non hanno mai votato in tribunale, si mettono a votare perché hanno ricevuto il tuo messaggio, non va proprio bene. Quindi evita di elemosinare voti, grazie. --SalvaZ Blabla 18:33, 18 dic 2008 (UTC)

Le pagine che riguardano Mosconi e quelle che ho visto sotto accusa non mi hanno fatto mai ridere e sarei felice di non vederle più. Abbiamo evidentemente un tipo di umorismo diverso, poi sono tanti utenti a decidere se cancellarli o meno, non solo noi due. Quindi, il mio messaggio era solo quello di dirti di evitare di andare a chiedere voti. --SalvaZ Blabla 18:46, 18 dic 2008 (UTC)
Sì, vero, quell'accusa non è delle migliori... --SalvaZ Blabla 19:18, 18 dic 2008 (UTC)

Non puoi andare in giro a chiedere voti ca**o, datti una regolata--SHCold-Line 18:41, 18 dic 2008 (UTC)ver

Sostanzialmente, sono d'accordo con quelli che hanno scritto sopra di me. E' sbagliato andare a chiedere l'elemosina per salvare un articolo. Nonciclopedia è una comunità e i suoi utenti devono essere liberi di poter scegliere senza essere condizionati. Riguardo la rosa di articoli proposti nel tribunale, tutto sommato sono anche d'accordo. Mosconi ormai è diventato un tormentone che nemmeno fa più ridere. Un po' come Chuck Norris che viene inserito in tutte le pagine. --Giucas83(Problemi?) 20:54, 18 dic 2008 (UTC)

Mapporcaputtanavaccadiquella...

...TROIA! Radeon firmati per favore! Stà tranquillo, vedrò di fare qualcosa. Non mi piace quando Nonci perde articoli.--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa
Per Porco Dio (con il pieno di sensi di colpa sull' infangamento del mio buon nome) ci ho pensato ora. L' ho modificato, allungato e ho aggiunto qualche immagine. Io ho fatto il possibile. Datti da fare per salvarlo, ma prima di votare miglioralo!--Darth Zauker, Oscuro Signore della Chiesa Cattolica e della Topa 23:14, 18 dic 2008 (UTC)

Piantala

Mosconi è solo un tormentone, smetti di andare ingiro a fare disinformazione parlando di censura.--SHCold-Line 20:59, 18 dic 2008 (UTC)ver Discussioni utente:Giucas83Qui parli di censura -.- mi prendi per scemo?--SHCold-Line 20:59, 18 dic 2008 (UTC)ver

Leggi le linee guida, e guai a te se fai ancora cose del genere... peraltro Sanji è in vacanza forzata da un po'...--Morrison 21:35, 18 dic 2008 (UTC)

Porco Allah

Dev'essere stato un errore, perchè ho dovuto rifare tutto più volte per conflitti di edizione. Ah, e firmati.--Koppola RossaHai birra? 20:04, 19 dic 2008 (UTC)ver

cancellazione

Le pagine che hai fuso: non serve a molto scrivere in discussione, apponi direttamente il template cancellazione con motivazione: è stato fuso--SHCold-Line 23:29, 20 dic 2008 (UTC)ver

In ogni caso ottimo lavoro ;)--SHCold-Line 10:41, 21 dic 2008 (UTC)ver

Se vuoi c'è da fondere le pagine sulla filosofia e sulla religione di mosconi --SHCold-Line 17:54, 22 dic 2008 (UTC)ver

Capisco... Ne stiamo discutendo sul foro [1] Se hai tempo e voglia passa e dai un'occhio--SHCold-Line 18:07, 22 dic 2008 (UTC)ver

Spazi

Non so che browser e che risoluzione video tu stia usando, ma ti assicuro che gli spazi che io tolgo in Divinità mosconiane non rovinano assolutamente il layout che io vedo. In ogni caso non puoi pretendere di sistemare il layout per qualsiasi browser, risoluzione video, font, etc. solo utilizzando spazi bianchi qui e là.--LamentoneVeni vidi WC 15:57, 23 dic 2008 (UTC)

Guarda, onestamente, forse prima di parlare di browser che non seguono gli standard, sarebbe meglio verificare che le pagine vi aderiscano. Le pagine di Nonciclopedia non aderiscono minimamente agli standard. La pagina delle Divinità mosconiane da sola genera 108 errori dal validator del World Wide Web Consortium: http://validator.w3.org/check?uri=http%3A%2F%2Fnonciclopedia.wikia.com%2Fwiki%2FDivinit%25C3%25A0_mosconiane&charset=(detect+automatically)&doctype=Inline&group=0
Con pagine così fuori standard credere che ogni browser e risoluzione possa funzionare a dovere è insensato, pertanto è perfettamente normale in questo caso che le pagine possano apparire sformattate con un browser piuttosto che con un altro. E sì, anche con un certo numero di spazi piuttosto di un altro.--LamentoneVeni vidi WC 16:12, 23 dic 2008 (UTC)
Nessun problema, adesso... si vede bene... lo dicevo solo perché credevo che con lo spazio che avevo tolto sul mio browser (Firefox 3.0.1 su Windows XP, risoluzione 1280x1024) si vedeva ancora tutto bene, mentre credo di capire che tu vedevi qualcosa di sfasato con l'immagine che si sovrapponeva ad una riga di paragrafo... comunque puoi lasciare così... Sì--LamentoneVeni vidi WC 17:55, 23 dic 2008 (UTC)

tribunale

Cosa cavolo stai dicendo nei commenti di Porco Allah? Guarda che NON SI GIUDICA UN ARTICOLO IN BASE ALL'ACCUSA. Se pensi che l'articolo faccia schifo per altri motivi, guarda quelli. Non votare contro solo perché l'accusa non ti piace.-- Gold Snake 18:28, 23 dic 2008 (UTC)ver