Discussioni utente:Cugino di mio cugino/Archivio012

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Archivio Conversazioni: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Cambio didascalia

Ciao. Io e Noncio avevamo pensato di modificare la didascalia di questa immagine in WOSI da Pochi sanno che la tragica morte di Cesare fu in realtà la conseguenza di un pigiama party finito male. a L'ultimo pigiama party di Cesare. Stiamo contattando tutti coloro che hanno votato a favore per chiedergli se la modifica va bene. Facci sapere. Grazie.--Cugino di mio cugino 10:04, dic 12, 2012 (CET)

Ma certo, fate pure.--Cugino di mio cugino 10:04, dic 12, 2012 (CET)

Cazzarola, quanto interessamento! Sono commosso, mo' m'è venuta voglia di provarle tutte! Hai qualche consiglio d'indirizzamento o scelgo io tra le già abbondanti proposte?--Isidoro Bubbola 11:09, dic 12, 2012 (CET)

Ok. Comunque dovresti sostituire i tag center e big in questa pagina. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 11:16, dic 12, 2012 (CET)

La didascalia alternativa mi piace molto di più quindi avete la mia benedizione e le mie risate. In fede, --Sabaku no Amn the BerserkThe outsider 12:40, dic 12, 2012 (CET)

Yes, sir!--Isidoro Bubbola 12:45, dic 12, 2012 (CET)

Concordo.--GroßJacob 12:49, dic 12, 2012 (CET)

Sono entrambe ottime, la prima mi suonerà scontata solo perchè l'avevo già sentita. Cambiarla va benissimo.--DekuLink 15:08, dic 12, 2012 (CET)

No problem col cambiamento, è più asciutta e immediata.--AC.10-7 Prego inserire floppino 17:04, dic 12, 2012 (CET)

Entrambe le didascalie sono soddisfacenti, però sì, c'è da dire che più è immediata meglio è quindi appoggio.--JACK_nihilist 19:43, dic 12, 2012 (CET)

Sono d'accordo, e va cambiato l'antico codice Wedhriano.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 21:09, dic 12, 2012 (CET)

Per me è ok. E grazie per avermi ricordato di mettere i vecchi voti di Linux, la memoria purtroppo non è più quella di una volta.--Alocin30590 00:26, dic 13, 2012 (CET)

Ciao, per me va bene, ma davvero state ricontattando tutti i votanti solo perché accorciate la didascalia di un'immagine fatta anni fa? Senza offesa, ma per me vi drogate. -- MAT 11:48, dic 14, 2012 (CET)

Mi sta bene. --eeeeee disc 12:08, dic 14, 2012 (CET)

Rum ha bisogno del caporal Cuggino

Preparati a 250 megabyte di testoAsd.
Io sono Napoletano, anche Italiano, ma soprattutto Napoletano. Non dico che l'Italia esiste solo nei documenti e nella geografia, ma poco ci manca. Vai a Torino, sei Italiano? No sei un terùn e va a dar via i ciapp. Vai a Milano, sei Italiano? Si! No ti sto prendendo per il culo. Dimmi, se esiste in Europa uno stato così diviso (oltre al nord Irlanda)? Forse la cecoslovacchia nel 90 e alla fine si sono divisi, ora non è che siano ricchi, ma almeno non dicono noi dell'Est meglio di voi dell'ovest tacifc'a nonen. Ora col preambolo mi scateno:

  • Garibaldi? Non era un pedofilo se a questo punto diciamo che è il 666 e siamo messi apposto; diciamo che era uno stronzo.
  • Cavour? La mente diabolica. Dici (ti cuggì) che erano meglio di noi? Allora perchè mandava i suoi studenti a Napoli? Per combattere Godzilla?
  • Crispi e tutte le altre teste di cazzo che volevano L'Italia? Idioti abbacinati da un miraggio onirico di speranza e pace, ricchezza e bella vita? Non ne hanno tratto un cazzo.
  • I Mille? Galeotti.

Questi erano i protagonisti, ora passiamo alla storia:

  • Napoli era il terzo stato più industrializzato al mondo dopo Francia e Inghilterra, perchè asserire una sconfitta secondo la quale eravamo dei poveracci? Un pò di denari c'è li avevano.
  • La questione meridionale, beh 152 anni non sono stati abbastanza?
  • Il periodo post-unitario, il periodo peggiore della storia meridionale.
  • Prima guerra mondiale, ne abbiamo rimesso di denaro, con i militari al fronte a farsi sparare e riposare in un campo di grano.
  • Fascismo, cazzo! Faceva tutto per io Nord, vabbé che ha eliminato la camorra ma gli interessi erano sempre a favore dei settentrionali.
  • Seconda Guerra Mondiale, un disastro totale che ci ha messo in difficoltà per anni tanto che non abbiamo vissuto la dolce vita.
  • Post bellum, beh i fondi del piano Marshall non sono arrivati mai MAI MAI, tutti in Padania a rifare le strutture, tanto che vuoi che ne serva ai terùn? Loro vanno a Nord a lavorare. Sì però potevano servire.
  • Anni 60, i migliori che potevamo avere non sono esistiti e tutti i beni circolavano fino alla Ciociaria.
  • Ti rammento un episodio del quale non sei informato, in Puglia si trovò una fonte di gas naturali i proventi potevano essere così tanti da risolvere una volta per tutte la questione meridionale, invece furono in mano alla Enel. Fanculo, per scusarsi diedero alcuni milioni di lire che però non servirono a nulla.

Bene ora oltre la storia ti porrò alcune domande:

  • Alla presa del Sud per quale motivo si sono presi le fabbriche? Che le avevamo rubate ai polentoni? Lasciatele che servono!
  • 443 milioni di lire, cazzo che rimborso di guerra! A questo punto era meglio lasciarci nelle melma cazzo!
  • Perchè ci siamo uniti se ora vogliamo lasciarci?
  • Perchè dire che non paghiamo le tasse? Noi le paghiamo come qualunque sfaccimm'e pulenton e anzi, se noi abbiamo più evasori fiscali loro ne hanno sì di meno, ma con capitali occultati più grossi.

Bene ora ti presento la mia soluzione almeno per Napoli:

  • Completo stravolgimento burocratico e legislativo secondo il quale se sei un camorrista condanna a morte, se sei un assenteista da lavoro 3 anni di galera, espropriamento di tutti i beni e poi per qualunque forma di corruzione l'ergastolo.
  • Non mi prendere per pazzo ma telecamere in ogni via ed ogni strada e se sei visto a buttare spazzatura per terra 5 anni di carcere e multone, se omicidio pena di morte, scippo facciamo alla turca, taglio delle mani; così in molti ci penserebbero due volte di fare stronzate più o meno come nonciclopedia.

Napoi ha bisogno di un restyling totale e per risolvere almeno il 70% dei problemi ci vorrano almeno 250 anni. Tanto tempo per troppi troppi problemi che nessuno vuole risolvere, siamo svogliati e poco propensi a faticare ma se siamo a Nord non facciamo gli stronzi, noi Napoletani non meritiamo Napoli, troppo bella, meravigliosa. Basta cazzo a dire cose di 150 anni fa, vabbè che abbiamo perso gran parte di ciò che avevamo ma basta non se ne può più, che deve dire il Brasile con la colonizzazione Portoghese, ora si sono ripresi. Abbiamo politici disgustosi e lo stesso De Magistris non è una capa santa, l'unico buon sindaco mi pare che fu Achille Lauro, tutti gli altri hanno creato una marea di problemi alle proprie cittadine, basti pensare a San Giovanni a tettuccio, Ponticelli, San Giorgio a Cremano, Scampia, Barra, Afragola, Mugnano di Napoli. Non si risolverà mai il Sud in poco tempo, ci vorranno almeno 1000-2000 anni prima di risolverli al 100%, abbiamo le nostre responsabilità e se c'è qualche Neoborbonico ecco la percentuale delle colpe 95% nostra, 5% il Nord. Non sono borbonico, fascista, comunista solo Meridionalista e non Garibaldi pezzo di merda ma risolviamo i nostri cazzo di problemi guardando prima al presente e al futuro. Se solo ci fosse Pampa a governare Napoli andrebbe tutto molto meglio, troppo marciume accumulatasi con un tumore curato con la storia. Ho visto un pò Milano, sembra che siano 100 anni di progresso davanti a noi in civiltà ed infrastrutture. Spero di averti fatto capire che non sono uno di quegli esaltati, semplice cittadino che ama la propria città, non so tu cosa ne pensi ma se vuoi dimmelo, in pagina discussioni, e-mail, twitter o altro, ma mi piacerebbe sapere che ne pensi tra cui la tua soluzione ai nostri problemi, io sono estremo ma così si deve agire.
Fiù, cavolo quanto ho scritto, mò per scrivere qualche articolo ci vorrà tempo, ho perso dieci chiliAsd ma se rispondi ti risponderò, poi vado in ospedale.Asd-- RUM E PERA 15:19, dic 13, 2012 (CET)

Finalmente una discussione tra intellettuali!
Voglio sapere dove hai trovato queste informazioni, mi interessa. Io non vado su youtube, sennó il 21/12/12 andrei in Lapponia per sopravvivere alla catastrofe, ho letto Terroni di Pino Aprile, l'ho ammetto mi è piaciuto assai e ho detto a Pampa di leggerlo e mò so cazzi, spero non mi banni, ecco perché ne sono condizionato. Leggitelo anche tu, io leggo il romanzo di Goethe e tu leggi Terroni, okWink. Tu dici che dalla fine della corte di Federico II non valiamo niente e allora così si induce a credere che siamo inferiori geneticamente, sbaglio? Poi i danni di guerra 443 milioni, ma ch'stamm pazziann! Già eravamo inguaiati e che venite a prendere pure i nostri soldi! Sì, siamo sfaticati ecco perché odio gli assenteisti da lavoro, solo così si potrà migliorare. Però non mi rispondi su come risolvere la questione meridionale. Ah la mia opinione su De Magistris è influenzata dai commenti del Mattino, sono così negativi che inizio a crederci pure ioMrgreen. Dimmi una cosa, pura curiosità, di quale zona sei? Io Portici.-- RUM E PERA 17:34, dic 13, 2012 (CET)

Anzi non c'è bisogno che tu lo legga, ma esplicito certe cose. Dopo aver letto quel libro ho provato astio nei confronti dei settentrionali, ora grazie a te è calato. Ciao! -- RUM E PERA 17:48, dic 14, 2012 (CET)

Mi piacerebbe molto fare una nuova discussione ma non riesco a superare il filtro antispam e perciò non riesco a registrarmi. Comunque non ne sapevo nulla di quella discussione. Ps: già lo sapevo da tempo che Pampa è campanoAsd-- RUM E PERA 21:04, dic 14, 2012 (CET)

Ho l'Ipad 3 e mi da una miriade di problemi: non riesco a fare l'antispam poichè le caselle non si muovono, non riesco a leggere ciò che sta sotto la linea censura e soprattutto quando scrivo, lo stile della scrittura è piccolo non come quando scrivi sul computer, è come lo stile delle lettere quando leggi un articolo, a me invece sta quando creo un articolo, scrivo in discussione e tutto ciò che è modifica. Ho chiesto a Pampa di risolvere il problema, pensando che si potrebbe creare un edizione mobile per iPhone e iPad , ma lui non ne sa nulla; ora mi sto scervellando per capire chi è il vero Admin di Nonciclopedia che organizza tutto. Ogni tanto per il problema scrittura me ne vorrei andare dal sito, cerco di resistere.-- RUM E PERA 13:40, dic 15, 2012 (CET)

Me la paghi tu la linea? Comunque, mi piacerebbe usare il computer portatile ma ha un problema con la batteria.

Perché al momento dell'acquisto dell'Ipad ho comprato una schedina Tim da 1 gb ma solo per IPad, non ho la linea fissa e non riesco a collegare la linea tablet con il computer. Però prima riuscivo a fare tutto (scrittura buona, vedevo cosa c'era scritto sotto censura), più o meno fino a quando ho finito di scrivere l'articolo L'avvocato del diavolo.-- RUM E PERA 14:42, dic 15, 2012 (CET)

Consiglio

Cugino mi potresti aiutare per un mio articolo? Devo mettere un'immagine locandina e sono indeciso tra La patatina del diavolo, con Rocco e qualche bella ragazza vicino con sotto scritto la coda è davanti oppure un'immagine con Silvio Berlusconi con qualche ragazza che sembri minorenne tipo 18 anni e scritto e Mondadori con scritto sotto ',le toghe rosse trovano sempre una strada questo è per il mio articolo L'avvocato del diavolo e non so quale mettere, Cafi96 dice che è meglio Rocco, Black dice Silvio, tu invece che mi consigli? -- RUM E PERA 20:42, dic 16, 2012 (CET)

Utente:Rum e pera/Sandbox, dammi un consiglio che ci sei.-- RUM E PERA 17:23, dic 17, 2012 (CET)

Re nap

Cugì, ti sei dimenticato di dirmi quale immagine ci starebbe meglio. Comunque devo dirti una cosa su quel libro di Pino Aprile: veramente ho pensato che fosse tutto vero ed ho iniziato a schifare il nord, con qualche idea neoborbonica, pure sul banco di scuola ho scritto nord merda; ti ringrazio di avermi avvertito e per non avermi reso un pazzoide, visto che in molti pensano che sia vera la storia di Aprile. Grazie di nuovo.-- RUM E PERA 13:51, dic 18, 2012 (CET)

Quale mi consiglieresti tu? Domani mi faccio il mazzo per cancellare tali scritteSì-- RUM E PERA 23:04, dic 18, 2012 (CET)

Mi sa che te ne eri dimenticato! Asd --Nonciclpediologo © edit 15:36, dic 19, 2012 (CET)

Si può sentire se vuole farlo qualcuno! L'idea era bella! --Nonciclpediologo © edit 17:25, dic 19, 2012 (CET)

Qual'è il problema? Non mi dire che dal 1 al 6 sei indaffarato. Per caso intossicazione da struffoli?-- RUM E PERA 21:39, dic 22, 2012 (CET)

Auguri

Tanti auguri a te, famiglia, amici, conoscenti occasionali, etc... Ciao! ora che abbiamo scampato il 21/12/2012 abbiamo tutta la vita davanti. Ce se ribecca!!! GorillaK2 Daje! 16:39, Dic 23, 2012 (CEST)

Aggiunta in storia

L'avevo aggiunta solo nel caso in cui volessi creare la pagina commemorativa, con i loghi. Visto che nella NonNotizia ci sono (non so se ancora...) problemi di visualizzazione dei loghi stessi. Per ora la lasciamo, stasera guardo se funziona tutto e se è così la rimuovo dalle commemorative. --Nonciclpediologo © edit 15:33, dic 26, 2012 (CET)

Invenzioni

Cugino potresti dare un'occhiata a questo articolo Utente:Rum e pera/Sandbox3. Non sono molto bravo con le invenzioni ma mi è piaciuto fare un tentativo.-- RUM E PERA 18:31, dic 30, 2012 (CET)

Ti ringrazio Cugi e vedo di scrivere Smerdofono, ma ci metterò leggermente più tempo del solito per finirlo. Ho un altro articolo Utente:Rum e pera/Sandbox2, penso che mi sia venuto bene. Infine sto tentando di scrivere un articolo su una nazione, il mio punto debole, ma ha il problema di essere corto, chi mi consigli che può aiutarmi ad ampliarlo un pò?

Ps: ho scritto una notizia flash ma è stata eliminata da jack, ovvero: È morta Rita Levi Montalcini, con lei scompare il segreto dell'estinzione dei dinosauri. È davvero così brutta? -- RUM E PERA 21:36, dic 30, 2012 (CET)

In verità per lo Smerdofono ho già molte idee, è che temo di ripetermi nella forma di avviso di chiavata, ecco perchè mi serve un pò di tempo per rielaborare la costruzione articolo.-- RUM E PERA 21:56, dic 30, 2012 (CET)
Cugino dimmi quali sono le parti deboli in Calvino e ti auguro un buon Capodanno e un felice anno nuovo.-- RUM E PERA 13:42, dic 31, 2012 (CET)

Anche a te Cugino-- RUM E PERA 12:40, gen 2, 2013 (CET)

Cugino ho un altro articolo. È breve e tratto un altro argomento su cui non ho fatto mai un articolo, è breve e si legge in 3 minuti.-- RUM E PERA 15:49, gen 3, 2013 (CET)

Dracula

Salve, ti ho risposto là, scrivo qua perché magari può rimanere nascosto fra le UM.--GroßJacob 17:56, gen 4, 2013 (CET)

Mrgreen Intanto che mi viene in mente una didascalia migliore l'ho messa in restauro per la riduzione.--GroßJacob 18:30, gen 4, 2013 (CET)

Calvino

Ok:

  1. Esiste dal greco trikos=pelo, capello, almeno così mi è stato detto.
  2. Come le miglioro?
  3. Che le prendeva
  4. Faceva delle comparsa te in tv
  5. giusto

Col tempo miglioro lo stile. Invece come ti pare la pagina asino, so che non è il massimo ma qualche cosina c'è.-- RUM E PERA 18:43, gen 4, 2013 (CET)

Come mai hai cambiato idea proprio alla fine della settimana?-- RUM E PERA 12:41, gen 6, 2013 (CET)

In che senso?-- RUM E PERA 13:02, gen 6, 2013 (CET)

PD

Grazie per aver votato il PD, è ora di ricostruire l'Italia! Asd--GroßJacob 15:16, gen 6, 2013 (CET)

Cercavo solo di essere gentile. Certo certo--GroßJacob 15:54, gen 6, 2013 (CET)

RE:

No non fa nulla, ma avevo pensato che fosse un buon articolo. Sarà per la prossima volta.-- RUM E PERA 16:25, gen 6, 2013 (CET)

Grazie per la dritta, vedi se ti pare meglio. GorillaK2 Daje! 13:07, Gen 13, 2013 (CEST)

Tasc Fors

È già il 1º di Aprile o è un modo come un altro per impedirmi di scrivere articoli?Asd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:56, gen 13, 2013 (CET)

La timidezza non è proprio nel mio carattere, la niubbaggine invece si! ... e tu lo dovresti sapere bene visto il numero di bacchettate che mi hai (giustamente) inferto. Altro problema: il tempo mancami! Curiosando quà e là ho sentito parlare di cartellini da timbrare o cose del genere e anche se la voglia c'è non ne avrei davvero il tempo. Per un lavoro a cottimo o part-time ci potrei pensare. Ordunque dimmi: come potrei essere d'aiuto?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:38, gen 13, 2013 (CET)


Quoto Sottolineo quanto detto da Maxped, purtroppo anch'io a tempo sono messo male. Di solito rimedio una mezz'oretta per pubblicare il mio articolo e altri scampoli (tradotti in una decina di minuti al giorno) tanto per farci un giro e leggere qualche messaggio tipo il tuo. Il tutto avviene ad orari moooooolto variabili. Quasi sempre prima di cena, spesso di notte (come ora). Vale anche per me il discorso di Max, se posso volentieri. Ma con questi paletti/problemi. Lo ben so GorillaK2 Daje! 22:25, Gen 14, 2013 (CEST)

Giannino&Cugino

1 E immagini bene. Il titolo del paragrafo cmq potrebbe essere "Oscar Giannino ferma il declino", ma quanto al contenuto è un altro paio di maniche, perchè non ho mai seguito il suo neo movimento o quel che è. Giannino però mi sta simpatico (anche se non si direbbe Asd), darò un'occhiata al sito... Anche se ho il presentimento che dopo le elezioni tutto scomparirà nel nulla. Ma poi, va davvero da solo? con 'ste soglie del menga tra Camera e Senato? Mah.
2 La citazione è chiaramente un omaggio all'era pioneristica del sito Lo ben so. Mi hanno sempre affascinato le ere pionieristiche di qualcosa. Sapessi quante cose ho scoperto scavando tra i primi contributi del sito, cose che vi costringerebbero a riscrivere l'intera Historia Nonciclopediae... ma non siete ancora pronti per questo Certo certo --TurtelènGnam! 23:35, gen 14, 2013 (CET)

Ciao sono Tacchinello, mi fa piacere che la pagina sulla Globalizzazione ti sia piaciuta. Secondo te posso fare una pagina sullo zucchero filato? Ho controllato e ancora non è stata scritta. Grazie! Ciao, firmato -- Tacchinello Superstar 18:31, gen 16, 2013 (CET)

Don Calvino

Ho letto la tua critica e sai che non perdo mai occasione per migliorare. Tu cosa e come cambieresti l'articolo?-- RUM E PERA 22:55, gen 16, 2013 (CET)

Cugino, lavoro ad un altro articolo, è questo. Ancora non è al cento per cento, ma questo è per me un articolo sperimentale nel quale cerco di riprodurre lo stile di Giallo Antracite, so che è impossibile, comunque mi ci impegno tanto ma nella prima parte temo di perdermi in una sorta di delirio. Potresti vedere se è così e cosa si può migliorare?-- RUM E PERA 23:04, gen 16, 2013 (CET)
Cugì, non pensare che io me la sia presa da scemo perché mi avevi tolto il voto. Ti spiego perché cerco di dare al mio articolo quello stile unico ed inimitabile: ogni volta che leggo un articolo di Giallo rido, tanto e di gusto. Detto questo, se non hai tempo per controllare, buonanotte.-- RUM E PERA 23:18, gen 16, 2013 (CET)

cagasotto

ahahahahahah! ma non capite davvero un cazzo, era una pagina bellissima, evidentemente avete paura di Spinoza, che lo leggano e vi querelino, te e quell'altro imbecille di el pampa Asd link mob

ah, e comunque mi hanno pubblicato due volte, quindi sta' zitto Lo ben so link mob

RE:

Cugino, io non sono fissato con l'Ads, anzi io sono fissato con la WoSSmile. Il ragionamento è semplice: se lo vince caccia ci devo almeno provareAsd. Sul serio, se fossi fissato non avrei pubblicato asino, ciò che mi fa sembrare un fissato è il mio desiderio di essere ricordato come un grande utente. L'articolo non è ancora al massimo, ritengo che con qualche modifica possa diventare davvero bello, con l'aiuto di qualcuno piuttosto bravo srebbe molto più semplice che stare ore a pensare.Asd
Avrei una curiosità, dal vivo come è Giallo Antracite? E Black?-- RUM E PERA 14:38, gen 17, 2013 (CET)

Messaggio autodistruttivo

Questo messaggio è inutile e si autodistruggerà quando tornerò a modificare questa pagina Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 21:48, gen 17, 2013 (CET)

Lo avevo detto che sarei tornato a modificare questa pagina! Asd A. Sapevo che non ti sarebbe andato bene in quel punto B. Sapevo che avresti letto il messaggio! Asd --Nonciclpediologo © edit 22:08, gen 17, 2013 (CET)

Cugino avrei un'idea per un'immagine: Diaz che da la mano a Giolitti e quest'ultimo dice in una nuvoletta noi no volere fazzoletti. Non saprei a chi chiedere e soprattutto non ci sono immagini ritraenti questo saluto, perché non c'è mai statoAsd.-- RUM E PERA 19:43, gen 18, 2013 (CET)

Che dici pero', farebbe ridere?-- RUM E PERA 19:00, gen 19, 2013 (CET)

Ciao Cugino! Ti ringrazio per l'informazione, però il mio amico Rum è stato molto gentile ad avvisarmi. Sono contento anche che l'articolo sia piaciuto. A presto! firmato -- Tacchinello Superstar 20:47, gen 21, 2013 (CET)

Comunque non fraintendetemi, sono contento di aver vinto quella cacca. Ciao, firmato -- Tacchinello Superstar 20:50, gen 21, 2013 (CET)

Re

Ci posso provare, a chi mi devo rivolgere?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:15, gen 26, 2013 (CET)

Ciao, ho scritto una nuova pagina, si chiama Clonazione. Com'è venuta? Ciao, firmato -- Tacchinello Superstar 23:49, gen 30, 2013 (CET)

Venghino...

RE:

Mi sembravi serio. Asd -- V E R P 8 9 20:58, feb 6, 2013 (CET)

Re:Barbierossa

Adesso mi fai venire dubbi... Ci penso su. Sì --Zurpone ...e allora? 21:25, feb 10, 2013 (CET)

'azz. Maledetti link d'entrata. Rimedio subito. Comunque l'idea c'era già, era in sandbox da scrivere. Diciamo che quell'accusa mi ha ricordato che volevo farla.--Isidoro Bubbola 21:43, feb 10, 2013 (CET)

Ciao Cugino! Come stai? Ma tu di dove sei? Quanti anni hai? Studi? Cosa? Hai la ragazza? Un caloroso saluto da Tacchinello! -- Tacchinello Superstar 20:42, feb 11, 2013 (CET)

Hola/Hi/Hallo/Ciao/Bonjour/Ave!

Come stai? Da quanto tempo(troppo poco per potermi vedere sparire per sempre Asd)... La zia di mia zia ha smesso di battere?Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili--Executive. 00:01, feb 13, 2013 (CET)

Non te l'ho detto prima, ma ti vorrei ringraziare per avere ultimato e migliorato l'articolo sulle Nazioni Unite, quindi grazie!--Executive. 14:32, feb 13, 2013 (CET)
Scusa ancora se ti disturbo, ma controlleresti questo? Pls...--Executive. 19:47, feb 13, 2013 (CET)
Risolto! GrazieAsd, rileggendolo mi sono accorto che delle frasi non erano dove dovevano essere...--Executive. 00:51, feb 16, 2013 (CET)

Prenotare

Ciao Cugino, sono in procinto di scrivere la pagina Cavour, ma il problema è che è stata già scritta e non so quale template serva per prenotare una pagina già esistente. Qual'è?
Scusa ma te lo devo chiedere: 1 Marzo, ci sarai?Asd-- RUM E PERA 13:55, feb 15, 2013 (CET)

Napoli-Juve. Voglio riscrivere l'articolo, già è stato processato in tribunale e non era un granché, se va tutto bene penso che ne uscirà fuori un bell'articolo. Ho comunque un articolo in sand, non sarà molto lungo ma ho cercato di metterci tante battute. Che ne pensi?-- RUM E PERA 13:33, feb 16, 2013 (CET)

Ho sbagliaot

Devo scusarmi con te. Volevo riscrivere quella pagina, ho letto tanti articoli di Giallo e mi sarebbe piaciuto farne uno di eguale bellezza. Non avrei voluto mai offenderti, ma ho una voglia di fare bene (e non vincere ads o wos) e scrivere grandi articoli. Ho scritto che non era granchè per convincerti che ce l'avrei potuta fare, mi sembrava di avere buone idee, non sapevo neanche che fosse un tuo articolo e pensavo che un argomento come Cavour dovesse essere sfruttato al massimo. So che ora ce l'avrai con me, ma ho fatto tutto in buona fede e non ho agito in questo modo per farti unno screzio, tenendo in mente che tu hai fatto molto per me: senza di te oggi sarei probabilemente un neobobbonico o quasi, avrei cancellato la pagina Avviso di chiavata e non avrei mai conosciuto Giallo Antracite. Qualunque sia la tua risposta voglio salutarti e spero che non sia l'ultima, ciao Cugino.-- RUM E PERA 21:30, feb 16, 2013 (CET)


Ci sto lavorando, eh

Credevo fosse una passeggiata, invece è un ginepraio vero! Le immagini umoristiche decenti sono davvero poche, ne ho trovata qualcuna tra i Granfichi (storici e moderni) ma sono appena a venti. Scartando quelle che sono già passate in PD (qualcuna l'ho tenuta) arrivare a 100 saranno cazzi! Ma non demordo, prima o poi ce la farò.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 21:34, feb 17, 2013 (CET)

Platone

Ciao, scusa il ritardo nel rispondere! Dunque, l'immagine in questione è veramente vecchia, ma sì sono abbastanza sicuro che sia opera mia! Tuttavia, a guardarla oggi, penso che sarebbe ampiamente migliorabile... --L'Imperatore Sciò! 02:18, feb 27, 2013 (CET)

Re: tortura

Ok, lo farò. Se non sbaglio come fare è spiegato da qualche parte tra le guide, nevvero?--Isidoro Bubbola 18:20, mar 3, 2013 (CET)

Vabbé, ho provato a vedere come fu creata la categoria "Medicine", montata su da Godo-fuffix. Mi sembra che egli abbia semplicemente creato la pagina "Categoria:Medicine", mettendoci in essa stessa le categorie e buona lì. C'ho preso?--Isidoro Bubbola 18:57, mar 3, 2013 (CET)
Ho scoperto che esiste già la categoria:Strumenti di tortura, ma evidentemente non è facile trovarla.--Isidoro Bubbola 18:21, mar 5, 2013 (CET)

13000

Non ci stavo ancora lavorando, quindi fai pure Smile -- V E R P 8 9 19:16, mar 4, 2013 (CET)

stragi

La citazione ripetuta è voluta, per creare un legame tra i vari articoli degli anni di piombo, anche se poi c'è il templeit che già lo fa. GorillaK2 Daje! 19:48, Mar 07, 2013 (CEST)

Due stelle, due utenti

Ciao Cugino, sto pensando di questi tempi di candidare 2 articoli:

Sono due ottimi articoli e sono sicuro che possano arrivare alla stelletta. io non posso candidare due articoli in una sola volta (stupida legge) perciò ti volevo chiedere se volevi candidarne uno, cosicche io possa candidare l'altro. A presto.-- RUM E PERA 12:34, mar 11, 2013 (CET)

È un'impresa piacevole, vorrei fare un grande articolo ma non ho molto tempo, secondo te posso ignorare alcuni aspetti della sua vita perché su wiki c'è un megapappone? Comunque grande articolo giordy bruno, speriamo che vincano antrambi. A presto.-- RUM E PERA 12:10, mar 13, 2013 (CET)

Fellini

L'ho messo in lista. Ora sono stato coinvolto dal gatto ufficiale d nonci ad occuparmi di Alberto Sordi. Si prospetta un lavorone e per niente facile. GorillaK2 Daje! 19:35, Mar 11, 2013 (CEST)

Raduno

Ciao Cugino, io e Black Out avevamo avuto l'idea di organizzare un raduno a Napoli nei giorni di Pasqua, ricordando che quello di Gennaio è fallito rovinosamente. Volevo sapere se potevi darmi un giorno nel quale eri totalmente libero da impegni. Offre tutto Pampa, birra compresa.-- RUM E PERA 15:43, mar 16, 2013 (CET)

Comunque se ne puo' parlare sul forum, mi piacerebbe incontrare te, Black, Never e Pampa Lo ben so.-- RUM E PERA 12:41, mar 17, 2013 (CET)
Cuggì, sto completando man mano Cavour, non sarà ancora finito ma mi piacerebbe un tuo parere: Utente:Rum e pera/Sandbox3.-- RUM E PERA 14:15, mar 17, 2013 (CET)

11 settembre

Ciao, la pagina 11 settembre 2001 che hai prenotato nel 79 d.C. risulta abbandonata. La finirai o tolgo la prenotazione? --BlackOut(Blitzkrieg?) 14:58, mar 17, 2013 (CET)

L'idea già l'avevo di mio, poi ho letto Garibaldi e in effetti l'idea è stessa, ma penso che le battute (io fuoco con la benzina tu i capelli) siano diverse.-- RUM E PERA 20:23, mar 17, 2013 (CET)

Awww

Omg che ho combinato? Grazie cugino controllo subito :)--Elisheba Libre 23:03, mar 20, 2013 (CET)
Ho visto... che vergogna =.=--Elisheba Libre 23:05, mar 20, 2013 (CET)

Bastardo

Tu la devi smettere di venire a farti i cazzi tuoi a casa mia, testa di cazzo, adesos chiamo i miei amici albanesi!



No, sché, grazio Cugio.-- Lancia la tua sfera Poké 22:35, mar 24, 2013 (CET)
Se hai dei consigli dammeli pure qui. L'inversione russa la tolgo, quella sul Molise boh, mi piace ancora abbastanza Asd per il resto mi rendo conto che non faccia ridere a crepapelle ma, almeno a mio parere e in quello che ho voluto fare di quella pagina, doveva essere bastardella e mostrare l'insensatezza dei metodi di voto del M5S insieme al fatto che quello che dice Grillo sia legge, anche se si tratta di cose bbbbbrutte tipo lo statuto firmato da lui e i suoi amichetti in segreto a casa suaAsd-- Lancia la tua sfera Poké 22:48, mar 24, 2013 (CET)

Federico Fellini

Caro Cugino è ufficialmente aperto il cantiere per l'opera in oggetto. Alla chiamata alle armi ha prontamente risposto Zurpone, nel caso voglia anche tu contribuire all'immane lavoro a cui ci stiamo apprestando, in questo luogo stiamo gettando le fondamenta. --GorillaK2 Daje! 14:06, mar 29, 2013 (CET)

Auguri

Buona Pasqua Cugino Wink-- RUM E PERA 14:55, mar 29, 2013 (CET)

!

Qui il resoconto della mia ingloriosa impresa.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:24, mar 30, 2013 (CET)

Personaggio del passato

Caro Cugino, stavo per pubblicare codesto articolo ma tratta un argomento leggermente "piccante". Vengo a chiedere un tuo parere se non sia andato oltre con immagini, frasi etc... --GorillaK2 Daje! 9:50, apr 9, 2013 (CET)

Due le mie preoccupazioni maggiori: la topa in bella vista di una delle immagini e l'uso di qualche troia di troppo (come dicevi tu) ma per certe battute la scelta era obbligata (vedi maniscalco-zoccoli-etc...). Qual'è la politica di nonci in merito al pelo in bella mostra? si può pubblicare? GorillaK2 Daje! 22:46, apr 9, 2013 (CET)

Immagine in WOSI

Ciao Cugino, l'immagine che si trova ora in WOSI era stata candidata da te quando ancora il Wed era a capo della baracca e, tra l'altro, con la stessa didascalia o quasi. Cosa ti spinse a cambiare idea? --Nonciclpediologo © edit 20:16, apr 11, 2013 (CEST)

Ok, nessun problema! Volevo solo capire il perché del fatto che tu avessi cambiato idea così dasticamente Wink --Nonciclpediologo © edit 21:02, apr 11, 2013 (CEST)


Salve QG

Dato che non scrivevo da mesi, volevo sapere cosa ne pensavi del mio (e di Black Out) nuovo articolo Metallica, se ti va di leggerlo. A presto e grazie in anticipo.-- Ban 23:21, apr 16, 2013 (CEST)

Ok a presto.-- Ban 21:48, apr 18, 2013 (CEST)

Si si, sono io, tutti e due. Mi fa piacere che quella paginetta sia stata apprezzata! --Abelard Coogaspein(disc) 22:53, apr 18, 2013 (CEST)

Dinosauri

Lo chiedo perché adesso gestisco gli articoli da scrivere, ci lavori ancora?-- Gold Snake 12:01, apr 29, 2013 (CEST)


Non me lo ricordavo

Ma ora che ho ricontrollato l'archivio sì, me lo rammento. Quindi? Che si fa? Si toglie?-- Ban 00:39, mag 1, 2013 (CEST)

Ce l'hanno cancellata in seguito a segnalazione per violazione di copyright, ma siccome allo staff piace lasciare le cose a metà, ci hanno lasciato il link rosso. Lo so, avrei dovuto trovare un'immagine sostitutiva e caricarla con quel nome, mea culpa.Asd--El PampaGiudice, giuria e boia 02:19, mag 1, 2013 (CEST)

Se, magari ci avessero informati...

  • 17:01, apr 30, 2013 Semanticdrifter (Discussione | contributi | banna) ha cancellato la pagina File:Hippy anziano.jpeg (Protetta da copyright: DMCA Notice Received. Use Special:Contact or email copyright@wikia.com for more information.) (visualizza/ripristina)

Ci hanno allegramente scavalcato, ovviamente.--El PampaGiudice, giuria e boia 14:59, mag 1, 2013 (CEST)

L'utente Gher82disc, che ha all'attivo sette contributi, tutti il 9 luglio 2010. Per quanto riguarda le pagine, era anche in Hippie.--El PampaGiudice, giuria e boia 19:06, mag 1, 2013 (CEST)

Meglio evitare. Sarebbe una perdita di tempo.-- Ban 19:17, mag 1, 2013 (CEST)

Cavour

Ciao Cugino, sono arrivato a buon punto, non è finito ma è già piuttosto lungo e mi piacerebbe un tuo giudizio: Utente:Rum e pera/Sandbox3.--Il Fantastilioso Rum & Pera oh yeah! 16:59, mag 2, 2013 (CEST)

RE:sgarbi

Leggi meglio il fumetto!-- STRABUBBOLAMI! 16:26, mag 9, 2013 (CEST)

Bof, credo che "cabrare" non sia un verbo così sconosciuto. Io l'ho imparato semplicemente con la visione di Indipendence Day, figurati un po'!-- STRABUBBOLAMI! 11:54, mag 10, 2013 (CEST)
Un momento: ma tu alludevi al fatto che un lettore, leggendolo la prima volta, crede di leggere "capra" anziché "cabra"? Se è così non è un problema mio, io la battuta l'ho capita subito (e grazie Graziella). Mi sembra strano che tu abbia fatto un'osservazione del genere, ma posso muovermi in modo da capire se può essere davvero un problema. Che so, un sondaggio, qualche opinione qua e là...-- STRABUBBOLAMI! 12:08, mag 10, 2013 (CEST)

Legghino legghino

Cugino, dai una lettata a Antica Grecia, composto assieme a Banciccio. Spero ti piaccia.-- RUM E PERA 23:05, mag 16, 2013 (CEST)

Scusa Cugi, ho un articolo in sandbox: Nazionale di calcio dello Swaziland. Il problema è che ho creato un articolo totalmente nonsense, ma non so quanto possa piacere, dacci un'occhiata e dimmi che ne pensi.-- RUM E PERA 12:57, mag 17, 2013 (CEST)

Richiesta immagine

Ciao Cugy, guarda se ti può andare bene! Sì --Nonciclpediologo © edit 16:11, mag 17, 2013 (CEST)

Ma la vuoi in verticale con l'orientazione del tablet in orizzontale? --Nonciclpediologo © edit 19:01, mag 17, 2013 (CEST)
Ok, appena riesco te la sistemo! Sì --Nonciclpediologo © edit 14:18, mag 18, 2013 (CEST)
Preferisci un lettore uomo o una lettrice donna? --Nonciclpediologo © edit 16:16, mag 19, 2013 (CEST)
Guarda ora se ti piace! Sì Ci vuoi scritto qualcosa in alto come "nome applicazione"? --Nonciclpediologo © edit 23:13, mag 21, 2013 (CEST)

Antica Grecia

Vedo che Rum te lo ha fatto leggere: che ne pensi? Asd-- Ban 16:43, mag 17, 2013 (CEST)

Mi impegnerò di più per il prossimo articolo allora. Asd-- Ban 18:24, mag 17, 2013 (CEST)

L'utenza s'è espressa

Così e cosà, m'ha fatto piacere! La mia PD ora è piena di firme colorate! Non ho fatto notare il contenuto del fumetto, ho rivolto una domanda generica così che ognuno valutasse a primo impatto: c'è chi l'ha capita e chi no, a chi è piaciuta e a chi meno. Però mi sembra che nessuno abbia avuto la tua stessa perplessità dovuta a un errore di lettura. Questo a me basta, se uno non la capisce perché è fatta male colpa mia. Se non la capisce perché non la capisce proprio pace, non è affar mio. Sei d'accordo?-- STRABUBBOLAMI! 19:58, mag 18, 2013 (CEST)


ah. non so mai dove scrivere. caro cugino, cosa non andava nelle mie modifiche della pagina antilocapra? --Mairo(disc) 23:13, mag 20, 2013 (CEST)

mmmm ok. "questo scontro l'hai vinto tu" --Mairo(disc) 06:59, mag 31, 2013 (CEST)

Oh

Non mi hai detto quanto fa schifo il Grande Lebowski Asd. È venuto così e così perché giaceva in sand da più di un anno e l'ho finito in fretta.-- Ban 15:39, mag 21, 2013 (CEST)

Re: reddot

Grazie tante. Non so se ultimamente hai visto la discussione di How I met: è la prossima pagina di cui voglio occuparmi.--Flaxilver 18:04, mag 21, 2013 (CEST)

Got it, appena concludo qualcosa glielo chiedo.--Flaxilver 21:01, mag 21, 2013 (CEST)

Re

Prima vorrei sistemarla, Ciclope non è omogeneo--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:23, mag 24, 2013 (CEST)

Fatto.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 08:31, mag 25, 2013 (CEST)
Va bene.--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:31, mag 25, 2013 (CEST)
Cugy, non ci starebbe meglio: "L'ottica di Euclide illustrata da Ciclope degli X-Men"? --Nonciclpediologo © edit 22:48, mag 25, 2013 (CEST)

Vi bananerei con piacere

Ave Cugino! Grazie della incoraggiamento, mi fai sentire quasi in colpa per la mia nullafacenza... Purtroppo anche la giustizia necessita di ispirazione e io, in quanto braccio destro... cioè... terza gamba della giustizia, posso comunicarti con orgoglio che questa arriva diciamo una volta ogni sei mesi. Se avete bisogno potete sempre lanciarmi un bananasegnale, non ho di certo abbandonato i miei noncittadini. --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 17:16, giu 2, 2013 (CEST)

Scusa se mi intrometto, ma con "giustizia" intendeve dire che è un supereroe... Guarda la sua PU: è una superbanana.-- Ban 22:54, giu 2, 2013 (CEST)

Esatto Ban, dici bene... Sì è mia abitudine parlare per metafore. Per quanto riguarda gli aiuti: chiedi e ti sarà dato (vedi PU anche per questo) --Il supereroe di nonciclopediaHolyBananaManL'occasione fa l'uomo laico 16:13, giu 7, 2013 (CEST)


Giuro che ci avevo guardato e non c'era. Poi è apparso all'improvviso ad articolo finito azz che dici, si può integrare qualcosa?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 08:39, giu 6, 2013 (CEST)

Ho trovato il posto che mi hai indicato sul foro (almeno spero) ora che faccio, devo aprire un nuovo argomento? Ho il sospetto che diventerò lo zimbello del quartiere Asd--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 11:13, giu 6, 2013 (CEST)

Grattacieli

Scusami, nessuno me l'aveva detto! Adesso chiedo e se non vogliono provvederò a toglierle ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:13, giu 6, 2013 (CEST)

Ho notato che appartieni al PCI quindi ripeto la domanda. Siccome la categoria Categoria:Immagini edifici contiene troppi edifici diversi per tipologia, è il caso di lasciare Categoria:Immagini grattacieli? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:19, giu 6, 2013 (CEST)

Più che altro dovrò parlarne con Eeeeee, però per il resto va bene, anche se ora vado a letto! Notte!Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:14, giu 7, 2013 (CEST)
Ciao Cugi, volevo chiederti se avevi un po' di tempo a disposizione per dare un parere a questo articolo, mi puoi dire se c'è qualcosa che non va in modo da correggerlo e pubblicarlo? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 09:48, giu 7, 2013 (CEST)
Per l'articolo avevo già tolto delle parti inutili o che si ripetevano, non so se in questo modo si potrà salvare dalla scadenza, al caso mi potresti aiutare sulla parti inutili. P.S. - L'articolo è stato fatto a 4 mani, se guardi la cronologia puoi vedere le parti aggiunte. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 18:22, giu 7, 2013 (CEST)
Nel senso che quando lo pubblicherò, avrò la certezza che nessuno lo metta in scadenza, a causa dell'articolo stessoSì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:16, giu 8, 2013 (CEST)

Manuali:Imparare l'etrusco

A me sembra che sia praticamente finito, non per altro. Ma se riesci a trovare un modo per contattarlo mi faresti un grandissimo piacere.-- Gold Snake 14:01, giu 10, 2013 (CEST)

BAS

Terroristi del sudtirolo in cantiere... Wink ottima dritta, li avevo cancellati dalla memoria GorillaK2 Daje! 10:00, Giu 20, 2013 (CEST)

I lavori procedono in questo cantiere. Se vuoi contribuire accomodati pure. --GorillaK2 Daje! 14:41, giu 226, 2012 (CEST)

Breve breve

Cugino, ho prodotto un articolo, sciopero della fame, l'ho fatto molto corto perché ritengo che un nonsense così debba essere trattato brevemente. Che dici, ti piace?-- RUM E PERA 13:29, giu 20, 2013 (CEST)

Dimentico, te lo chiedo perché non mi convince, col tuo parere vedo se buttarlo.-- RUM E PERA 13:38, giu 20, 2013 (CEST)

Re: Articoli recenti

azz! Non so come sia successo, ero convinto di aver messo solo il titolo della voce nella pagina. La prossima volta farò più attenzione Certo certo --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 12:32, giu 25, 2013 (CEST)

WOSI

Per me va bene.-- Gold Snake 16:08, giu 25, 2013 (CEST)

Ma non ha senso!

Cioè poi come si legge? Chiedo spiegazioni sul circuito, mica sulla modifica. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:36, giu 26, 2013 (CEST)

Ciao Cù, scusa se ti rispondo solo adesso, sono stata straimpegnata col lavoro! :D Non ho più quella immagine e non so dove andarla a pescare sinceramente :(--Elisheba Libre 21:27, giu 27, 2013 (CEST)--Elisheba Libre 21:27, giu 27, 2013 (CEST)
Ho provato anche con la cache di google, ma nulla Eh? --Nonciclpediologo © edit 21:38, giu 27, 2013 (CEST)

Firma

Come funziona, bisogna inserire il template e poi firma utente? LANCIACORIANDOLI 15:20, giu 28, 2013 (CET)

!

Quella modifica serviva perchè il link Coglioni rimanda per il redirect a Coglione (la persona), mentre qui sono intese le Palle. È un po' come tagliare il burro con una sega elettrica, ma vabbè. -- Deadpoolita 00:16, lug 3, 2013 (CEST)


Scanziati da lì

Ho letto il tuo commento sulle modifiche ad Andrea Scanzi. Va benissimo, ora è tutto molto più chiaro.

Solo un ultimo paio di domande: a) Dobbiamo per forza tenere l'immagine della pagina del Fatto Quotidiano in evidenza? È già citata nell'articolo. Mi sembra una ripetizione inutile. b) Vedo che è stata tolta la categoria "ciarlatani". Però assicuro che in alcuni articoli Scanzi è così di parte che è impossibile non dargli del ciarlatano (o del lecchino). --FedermauriFedermauriA mio modesto parere, che peraltro condivido...! 16:11, lug 3, 2013 (CEST)

BSG

Boh, sinceramente non me lo ricordo più.--GroßJacob 13:18, lug 7, 2013 (CEST)


Template

Ciao!!!! Volevo mettere i template giornalisti e Movimento 5 Stelle alla pagina su Andrea Scanzi ma ho visto che nel template stesso non compare il nome della pagina. Ho provato a sbignare su Sandbox, Guida, ecc... ma non ho trovato nulla. --FedermauriFedermauriA mio modesto parere, che peraltro condivido...! 10:56, lug 10, 2013 (CEST)

Ho visto, gracias!!!!!! --FedermauriFedermauriA mio modesto parere, che peraltro condivido...! 16:47, lug 10, 2013 (CEST)

Lo conoscevo già ed ero certo che ci fossero redirect, che adesso ho aggiunto.-- Gold Snake 11:35, lug 11, 2013 (CEST)

Le immagini mi sembrano mal posizionate, troppo piccole, poco valorizzate e asimmetriche.--GroßJacob 13:17, lug 11, 2013 (CEST)

Trolling since 2009. Asd--GroßJacob 15:24, lug 11, 2013 (CEST)

Alien

Non sballa da nessuna parte.--GroßJacob 08:56, lug 19, 2013 (CEST)

Weilà

Ho visto che sei un tipo in gamba. Che ne dici di questo? Ad eccezione del titolo (non ho proprio fantasia in questo), mi sembra buono. Qualcosa di fresco che forse serve al sito; tu che ne dici? Fammi sapere in discussione IP o articolo, thanks Wink --2.230.38.184(disc) 06:14, lug 27, 2013 (CEST)

Probabilmente ho esagerato io, comunque continuo a ritenere la pagina di buona qualità. Boh. Ho anche scritto questo, una roba un po' più tradizionale. Se ti va di darci una lettura e darmi il tuo parere... (si rifa moltissimo al libro originale) :D --Zwai Hast(disc) 21:11, lug 29, 2013 (CEST)


Andrea Scanzi

Ciao, Cugi!!!! Avevo tolto i riferimenti a Nonci dalla pagina di Andrea Scanzi perchè mi sembravano di troppo. C'è già l'immagine dell'articolo e il riferimento al like del diretto interessato (magari linko i suoi account FB e Twitter che parlano di noi). Non rischiamo l'autoreferenzialità?

PD

Concordo!--GroßJacob 13:34, ago 10, 2013 (CEST)


Andrea Scanzi

Mi sembrava un po' scarna la parte prettamente biografica e volevo un po' arricchirla. Giuro però che queste sono veramente le ultime modifiche alla pagina!!!!! --FedermauriFedermauriA mio modesto parere, che peraltro condivido...! 17:03, ago 14, 2013 (CEST)

Dinosauri uccellosi

Salve Cugino! I complimenti per la voce te l'ho già fatti nelle discussioni dell'articolo quindi non li ripeterò. Asd Riguardo la prima immagine, io avrei pensato di usare questa per sfruttare al massimo la loro ambiguità, mi sembra più d'impatto, che ne pensi?--GroßJacob 14:02, ago 19, 2013 (CEST)

Asperger

Sono l'autore della pagina "Sindrome di Asperger".

Grazie per l'opinione positiva! Ne ho proprio bisogno perché non so come andare avanti.

--87.2.75.194(disc) 14:16, ago 19, 2013 (CEST)


Veramente sarebbe la ricostruzione più realistica secondo le scoperte attuali. Asd Io credo che un entrata col botto sia sempre migliore per un articolo. Poi se proprio pensi che sia meglio l'attuale la lasciamo. Su aspenger concordo, probabilmente sarà accettabile entro la fine del tempo.--GroßJacob 14:17, ago 19, 2013 (CEST)
E vabbe', pazienza.--GroßJacob 15:25, ago 19, 2013 (CEST)

Errore

Hai fatto bene a farmelo notare. Ti spiego cos'ho combinato: quando ho aperto le schede da controllare ho cancellato quella parte pensando di scrivere un altro finale. Non mi veniva in mente nient'altro e sono passato ad altre pagine. Quando sono tornato sul gabbiano ho deciso di lasciar stare e salvare solo la storpiatura sulle voci correlate, dimenticandomi che avevo già tagliato il pezzo. Grazie per l'intervento, mo' ritappo il buco.--Isidoro Bubbola 01:00, ago 23, 2013 (CEST)

Re

Ti ho risposto sul Foro, ma non dovrebbero arrivare le notifiche via mail anche da lì?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 12:25, ago 24, 2013 (CEST)

Pleonastico

Giuro che non farà la fine delle mie altre sandbox dimenticate! Ho solo bisogno di ispirazione per il successivo paragrafo, quello dello "essere pleonastico"... --L'Imperatore Sciò! 19:55, ago 24, 2013 (CEST)

Numeri

Hai assolutamente ragione, è solo che sfrutto il fatto che se scrivi [[ e poi inizia a scrive ti appare già il link (in maiuscolo) e a volte mi scordo di correggere. Farò ancora più attenzione.-- Deadpoolita 10:22, ago 28, 2013 (CEST)

Immagine

Ciao Cugy, pensi che questa immagine ti possa servire per l'articolo Dinosauri? --Nonciclpediologo © edit 21:28, ago 28, 2013 (CEST)

Vedi tu! Wink --Nonciclpediologo © edit 20:25, ago 29, 2013 (CEST)

Non avevo letto

Spostando me l'ero scordato dietro.--GroßJacob 22:12, set 1, 2013 (CEST)

Paese

Ma il fatto che nel termine Paese, quando usato per indicare uno Stato (come appunto il termine stato quando indica una nazione), ci voglia la maiuscola non ti entra proprio in testa, eh? (Scusa la scortesia, imito solo il tuo modo di fare. Asd)--GroßJacob 13:00, set 2, 2013 (CEST)

È buona norma fare così. Ordunquo adesso desideri scatenare guerra di annullamenti in PP? E si ha. I miei schiaffi ti faranno arretrare finché non ti disiscrivi dal sito.--GroßJacob 15:13, set 2, 2013 (CEST)

Non è obbligatorio farlo ma se lo fai è meglio, sennò succedono schiaffi alla crusca, capito? A parte gli scherzi, l'ho trovato in articoli di politica. Se ci si riferisce a paese come nazione va la maiuscola. Inoltre la mia prof di lettere al liceo (che era una coi contro cazzi) puntualizzò spesso questa cosa.--GroßJacob 18:48, set 2, 2013 (CEST)

Re

Mille grazie! Non so come hai fatto e non lo voglio sapere Asd, quando avrò terminato (fra circa un paio d'ere) posterò li, e tu sarai obbligato a farmi i più sentiti complimenti. Hihi--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:28, set 14, 2013 (CEST)

Favore

Visti i miei già a te noti problemi di linea, ti chiedo di votarmi Movida, in WoS (la settimana prossima, dal 16 al 23), mettendo la mia firma. Grazie.-- RUM E PERA 15:06, set 15, 2013 (CEST)

Modifica

Non credevo sarebbe piaciuta a qualcuno. La ripristino allora. -- V E R P 8 9 13:01, set 21, 2013 (CEST)


Grazie

Sono --Alex48(disc) 22:52, set 21, 2013 (CEST), ti ringrazio per le correzioni, io pero lascerei la questione dell'Effetto Coolidge, perché anche se è vera è pur sempre un aneddoto spiritoso, cmq se trovi degli errori e me li correggi, mi fai un vero favore, ps se vuoi guarda anche la mia ultima creazione William Howard Taft


OK

--Alex48(disc) 13:56, set 22, 2013 (CEST) Mipiacciono le correzioni che hai fatto alle mie pagine, diciamo che il mio modo di fare umorismo consiste nello storpiare la realtà o di riportare i fatti più assurdi e curiosi, anche perché in alcuni casi la realà è più esilerante della fantasia, cmq se vai avanti a darmi un occhio alle pagine mi fai un vero favore, sto per completare la pagina di Franklin Pierce se vuoi dargli un occhio prima che la completi del tutto mi faresti un favore. In generale che ne pensi degli articoli? Sono vagamente divertenti?


Finito

--Alex48(disc) 14:58, set 22, 2013 (CEST) Ho appena finito la pagina di Franklin Pierce, cmq volevo chiederti una cosa a proposito della pagina Taft, la questione del golf e l'elevazione di tale pratica da sport sconosciuto a spor per ricconi viziati non fà proprio ridere?


Nuova pagina da sottoporre alla tua visione

--Alex48(disc) 16:05, set 23, 2013 (CEST) Ho sviluppato una nuova creazione James A. Garfield e sì anche lui è un presidente americano e sì li vorrei fare tutti se è possiblie, fammi sapere al + presto che ne pensi, ps ho realizzato una tabella, se non ti dovesse piacere vorrei che me lo dicessi prima di un eventuale cancellatura, magari vediamo di sistemarla. Ho fatto e completato anche questa Rutherford B. Hayes, ti sto dando un pò di lavoro da fare XD. --Alex48(disc) 22:10, set 23, 2013 (CEST)


Ok

Il problema è che non mi trovo molto bene con il sistema delle pagine di discussione, tieni anche presente che è la prima volta che utilizzo un sito come questo, per quanto riguarda gli errori che mi hai trovato: 1) la battuta si rifà alla parola Gay e al fatto che spesso nei cimiteri vengono rubate le lettere; 2) Presidente, Generale ecc....vanno maiuscoli di solito, per quanto ti possa sembrare strano è così. 3-5-6) Mi dispiace starò + attento, ma a volte nella foga non faccio errori che poi non riesco a rivedere e correggere. 4) è dovuto al fatto che quando uso il templete faccio copia incolla e in mezzo ci sono già le virgolette che non cancello, ma ora che lo sò ci starò atento.

Sperando di non essermi sbagliato a scrivere questa volta ti chiedo scusa e ti ringrazio per le correzioni --Alex 48 22:46, set 25, 2013 (CEST)

Nemmeno di camminare regolarmente a testa in giù o mangiare la merda e cagare cioccolata, ma che vogliamo farci?--BigJack 22:52, set 25, 2013 (CEST)


Correzioni

Ho visto che hai messo i messaggi per riformattare le mi pagine Chester Arthure Rutherford B. Hayes, ho provveduto a correggere gli errori di ortografia e dei punti e in teoria dovrei averli sistemati tutti, ma lascio comunque a te l'ultima parola, cmq ripeto Presidente e Generale va maiuscolo. --Alex 48 00:09, set 26, 2013 (CEST)


Maiuscole

Allora, ho la sicurezza al 100% che quando si parla di Presidente (degli stati uniti) è sempra maiuscolo, è un pò come se si chiamasse per nome, lo stesso vale per il Congresso, per quanto riguarda le cariche militari in teoria vanno sempre maiuscoli quando sono accompagnati da un nome e in alcuni casi anche quando non li sono, ad esempoio se io dicessi Cugino Dimiocugino e stato un politioco e generale italiano, allora sarebbe minuscolo, ma se dicessi il Generale Cugino Dimiocugino andrebbe maiuscolo e in teoria sempre maiuscolo se volessi riprendere il tuo grado in una frase senza però ripetere il nome. Cmq sn quelle cose dove ognuno fa come gli pare --Alex 48 22:05, set 26, 2013 (CEST)

Cia Cugino di mio cugino, volevo dirti che anche grazie all'aiuto del mio niubbysitter ho corretto alcune delle castronerie che avevo scritto, se appena puoi ci ridai una controllata ed eventualmente togli il template di riformattazione mi faresti un favore.--Alex 48 14:48, set 27, 2013 (CEST)
guarda, x le maiuscole ho fatto dei controlli, ma noto che ognuno fa come gli pare, cmq Presidente e grado militare prima di un nome maiuscolo, su questo sono certo al 100%--Alex 48 15:48, set 28, 2013 (CEST). Ps. appena puoi darmi un occhiata a Martin Van Buren così la posto definitivamente --Alex 48 15:56, set 28, 2013 (CEST)


Van Buren

A dire il vero io le categorie non le scelgo proprio XD e neanche gli articoli correlati. Di solito li rileggo, ma alla fine mi scappa sempre qualche difettuccio, cmq adesso la piazzo nelle recenti e domani provo a iscriverlo.--Alex 48 16:45, set 29, 2013 (CEST)

Guarda, i politici italiani mi disgustano talmente tanto che finirei solo per piazzarci insulti. Di sti tempi poi non riesco neanche a riderci sopra alle loro porcate, meglio fare qualche storia divertente su gente d'oltre oceano. Ps. mi daresti un occhio a Thomas Woodrow Wilson, devo ancora completarla, ma avrei bisogno di un parere, xkè sto presidente mi sta risulatndo un pò ostico, grazie.--Alex 48 22:49, ott 1, 2013 (CEST)
Lasciamo perdere, cmq il mio niubbisytter ha detto che va bene, vorrei che entro domattina la leggessi per darmi il nulla osta perchè sto fine settimana non ci sono e non ho possibilità di starci dietro e vorrei evitare ban o roba simile, tra l'altro vorrei mettermi all'opera con la prossima vittiva: William Henry Harrison.--Alex 48 23:44, ott 2, 2013 (CEST)

Commedia all'italiana

Rispondo qui perché nella votazione non credo leggeresti, dato che la archivio. La mia accusa era riferita a come viene trattato l'argomento, mica per l'argomento in se. Il problema è che non devo essere stato molto chiaro.-- Gold Snake 08:35, ott 3, 2013 (CEST)

Spesso non scrivo le parole giuste per mostrare quello che penso.-- Gold Snake 07:42, ott 4, 2013 (CEST)

Ban

Mi riferivo al fatto che le pagine non completate dopo un pò vengono cancellate, io nn sò quando riesco a connettermi di nuovo, perché vado via x un pò e non sò se ritorno entro una settimana.--Alex 48 21:33, ott 3, 2013 (CEST)

Ok, grazie per l'info. --Alex 48 22:31, ott 3, 2013 (CEST)

Me ne sono accorto subito, non ho prestato la dovuta attenzione. Asd-- RUM E PERA 01:14, ott 12, 2013 (CEST)


Henry

Ciao cuginetto, la pagina William Henry Harrison è completa, appena puoi dagli un occhio grazie.--Alex 48 10:57, ott 12, 2013 (CEST)

Interlink

Scusa, intendi i link ad altri Articoli su Nonciclopedia, giusto? Guarda hai perfettamente ragione, solo che...se si fa un Pagina dedicata a Bukowski ed ai suoi lavori... Più di linkare a "sbronza", "birra", "figa" aut similia... Boh!Asd--ScrivanoParliamone! 17:32, ott 12, 2013 (CEST)


Herrison

Ti riposto quello che ho scritto su Harrison: secondo me invece le prime 2 citazioni ci stanno bene, per quanto riguarda l'ultima bibliografia che hai tolto, secondo me ci poteva stare bene come curiosità, al massimo si potrebbe togliere il nome e metterci anonimo--Alex 48 18:14, ott 12, 2013 (CEST)

Ok, cmq se per il resto va bene io tolgo l'under costruction e la metto tra le recenti, cm ti ho detto de prime 2 citazioni secondo me sono belle e le lascerei, per altro avendo una foto proprio in mezzo impediscono che si accavalli troppo con la parte inferiore.--Alex 48 13:53, ott 13, 2013 (CEST)

Passerò per...

...arrogante e coglione, ma me ne frego. L'ho già fatto presente anche a Lorenzo 2: se ci sono modifiche leggermente più importanti di accenti da cambiare o maiuscole da togliere, sarebbe un pelo gentile dare una voce a chi ha scritto il pezzo da modificare/correggere. Che Nonci sia una wikia dove tutti contribuiscono e blablabla lo so pure io, ma non mi sembra che parlare al povero scemo che ha scritto la Pagina vada contro le Linee Guida, no? Per esempio, tu hai spostato la foto della bottiglia: ti costava tanto avvertirmi? Tralaltro, sempre secondo le Linee Guida, qui il senso artistico non dovrebbe avere la precedenza sulla rigidità delle regole? O é come ne "La Fattoria degli Animali", e certe regole valgono solo per alcuni? A livello visivo/estetico (della Pagina) io potrei anche vederla in maniera diversa, non credi? Proprio vero, dopo i primi cento giorni si cominciano a vedere le prime crepe... E ne avrei parecchie altre da dire, ma per ora mi fermo qui.--ScrivanoParliamone! 15:04, ott 13, 2013 (CEST)

Re: ??

Sorry, sarcasmo sprecato. Non sto "ingoiando amaramente" nulla sto solo notando tante piccole cose che mi inducono a pensare che questo sito in realtà sia molto più simile ad una qualsiasi wiki, al contrario di quanto si voglia sbandierare nei regolamenti. La tua risposta è una conferma: tu dici che a te fa schifo una cosa, a me no. Il senso artistico/estetico, l'appeal, come ti pare di chiamarlo è soggettivo. Il "problemone", mio arguto Utente Anziano, è la mancanza di una forma di cortesia che dovrebbe esserci tra utenti che collaborano in uno stesso sito, non certo lo spostamento o meno di alcuni elementi. Se, invece, per te è normale questo modo di fare...mutatis mutandis non sei poi tanto diverso da me e dai miei scatti d'ira. Tu hai solo l'aggravante che pensi ed agisci come fossimo su Wikipedia.--ScrivanoParliamone! 16:53, ott 13, 2013 (CEST)

A me pare che tu voglia rigirare la frittata solo per farmi passare per idiota. Fai pure, non mi importa, basta che non mi attribuisca cose non vere. Prima di tutto non mi sono arrabbiato, se non l'hai capito mi dispiace molto, dovrò scrivere in verde o in azzurro per far capire che sono calmo e tranquillo. In secondo luogo, come ti ho già detto proprio qui sopra, per quanto riguarda eventuali modifiche basta che lo si dica per una forma di educazione che per me è naturale, per te invece un po' meno, a quanto pare: ed è inutile che ti attacchi al concetto di "spostamento di immaginetta del cazzo". Se, come mi sono trovato di recente a fare, devo correggere un paio di errori di ortografia lo faccio (per non far fare brutta figura all'Autore) ma poi segnalo subito al diretto interessato cosa ho fatto e dove. Perchè è una forma di rispetto nei suoi confronti. Ma se si tratta di modifiche di contenuti o di impostazione della Pagina, glielo chiedo prima per la stessa medesima ragione! Purtroppo, per te, appartieni a quel genere di persona che crede che l'esperienza gli dia ogni diritto. Continua pure così, tanto è ovvio che dall'alto del tuo ruolo, in questo sito almeno, hai gioco facile. Ma, per statistica, un giorno sarai tu a sbattere il muso...--ScrivanoParliamone! 20:00, ott 13, 2013 (CEST)

Pietra sopra e spiegazione d'obbligo

Sai chi è Bukowski, no? Sai che era un tizio che per buona metà della sua vita è stato sempre sbronzo marcio, no? Ecco, il punto: quello stesso effetto di "spostamento" dell'indice dava alla Pagina l'effetto di distorsione tipico della sbronza! Tutto qua! Sono stato troppo "cervellotico"? Immagino di sì! Ma anche un mostro sacro come Achille Campanile non è che fosse sempre sull'immediato!! Io, a sto punto ti parlo col cuore in mano, non miro a far sghignazzare i Lettori: voglio farli sorridere o al limite ridacchiare! Cerco di puntare all'umorismo che potevano avere Campanile, Salce e Guareschi unito a momenti di surrealità come se ne vedevano in "Un, Due & Tre".--ScrivanoParliamone! 20:40, ott 13, 2013 (CEST)

Buchanan

Ho quasi completto l'Articolo James Buchanan, mi manca sol da inserire una parte se riesco ad avere i permessi da un mio amico, in ogni caso se vuoi inziare a dare un occhio alla sintassi o a qualche orrore ortografico puoi già farlo.--Alex 48 13:06, ott 14, 2013 (CEST)

Un mio amico tempo fa aveva fatto una canzoncina ridicola, volevo chiedergli se potevo rimodularla du Buchanan e inserirla nell'articolo.--Alex 48 20:47, ott 14, 2013 (CEST)

Ehm...

Cosa avrei fatto 'sto giro?--ScrivanoParliamone! 20:53, ott 14, 2013 (CEST)

Ognuno ha i suoi modelli, quelli sono i miei. Se non ci arrivo ancora (cosa ovvia), proverò e riproverò finchè non sarò soddisfatto. Non capisco comunque la tua risposta, nè da cosa sia motivata. Per me la questione era chiusa, quello che ti dovevo dire e che mi son sentito di dirti lo confermo in toto. Se vuoi ricominciare, prego. Vuol dire che copincollerò le risposte, dato che saranno le medesime...Rotfl--ScrivanoParliamone! 21:06, ott 14, 2013 (CEST)


Buchanan

Ok James Buchanan è conclusa, attendo tuo giudizio.--Alex 48 18:07, ott 16, 2013 (CEST)

ho appena completato Grover Cleveland--Alex 48 23:12, ott 17, 2013 (CEST)
Ok, avevo chiesto anche al flaming ace visto che tutto taceva; cmq ho aggiornato un pò Warren G. Hardinge Calvin Coolidge, se vuoi darci un occhiata rapida.--Alex 48 13:13, ott 19, 2013 (CEST)
in effetti ho solo migliorato la punteggiatura e riformulato alcune parti per renderle + scorrevoli; nel dettaglio: ad Harding ho aggiunto un paio di foto e alcune postille, per Coolidge, siccome mi sembrava troppo breve l'articolo, ho deciso di rimettere la parte dell'effetto Coolidge (che di per sè è abbastanza simpatico), aggiornandolo con delle frasi in dialetto e qualche parolaccia; ho anche invertito le 2 immagini perché la posizione non mi convinceva.--Alex 48 13:40, ott 19, 2013 (CEST)
Guarda, ti dirò Grover non lo volevo fare così lugo, ma mentre scrivevo le minchiate non si arrestavano, poi volevo fare qualcosa di un po diverso dal solito, così ho tirato fuori l'infanzia genovese, secondo me è carina, cmq sn stato nominato niubbo del mese e se mi hai favorito ti ringrazio.--Alex 48 18:50, ott 19, 2013 (CEST)

ps. tra poco anche Benjamin Harrison sarà completa, ma se pubblico Grover Cleveland così com'è dici che non piace?--Alex 48 19:05, ott 19, 2013 (CEST)

Ciclista

Giro praticamente solo in bici e Pista ciclabile è vita vissuta Asd. Intendi fare un articolo ex novo o inserire un paragrafo in Ciclismo?--Maxped Io non dimentico, io non perdono. 19:27, ott 19, 2013 (CEST)


Cleveland

Adesso cerco di dragli una sistemata, cmq sto avendo anche pareri positivi, il problema è spezzare la lunghezza. Cmq ti ringrazio x la segnalazione allora --Alex 48 18:26, ott 20, 2013 (CEST).

Caro cuginetto Benjamin Harrison è pronto per il tuo giudizio.--Alex 48 15:35, ott 21, 2013 (CEST)
ok, ma non sperarci troppo XD, purtroppo sn troppo suonato per rendermi conto delle mie cazzate.--Alex 48 22:54, ott 21, 2013 (CEST)

Ciao, so che hai molto da fare, ma ho finito anche Zachary Taylor, devo solo inserire alcune immagini.--Alex 48 11:32, ott 23, 2013 (CEST)

Cit.

Perdonami, ormai le cit2 non sono più cosa nuova! Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 05:46, ott 24, 2013 (CEST)


Grazie

Sigh, sono sempre stato un disastro in italiano perciò facci abbi tanta pazienza. E' difficile superare se stessi, soprattutto quando devi scrivere articoli su persone decisamente poco divertenti, cmq adesso la posto tra le recenti insieme a cleveland, se non dovessero piacere mi rimetterò al giudizio degli amministratori. Cmq grazie per il voto --Alex 48 22:02, ott 24, 2013 (CEST) ps ho anche concluso Millard Fillmore.

Un saluto al volo: ciao! --Retorico 16:53, ott 25, 2013 (CEST)


NO!

per due motivi fondamentali: primo perché altrimenti non saprei come concludere l'articolo, secondo perché l'idea di Seagal pestato dal Sommo, tutto sommato è una cosa che tutti vorremmo nella realtà. cmq nel complesso che te ne pare?--Alex 48 11:58, ott 27, 2013 (CET)

Ok, tranquillo non ho la presunzione di non darti retta, ho fatto tanto, ma sn ancora un "pivellino" XD. Cmq tu che suggeriresti? L'articolo mi sembra ben proporzionato, nè +, nè meno di altri.--Alex 48 22:15, ott 28, 2013 (CET)
ho pure finito James Knox Polk XD e pensare che avevo pure il blocco dello scrittore XP .--Alex 48 00:16, ott 29, 2013 (CET)
non l'ho fatto apposta, me ne sono accorto dopo; è grave?--Alex 48 22:44, ott 29, 2013 (CET)
ok scusami ancora.--Alex 48 23:01, ott 29, 2013 (CET)
Ciao, avrei dell'altro lavoro per te: Harry Truman. Poi volevo sapere come potevo concludere la pagina di Fillmore, se hai dei suggerimeti io sono quà.--Alex 48 00:52, ott 31, 2013 (CET)

Ti si sta accavallando il lavoro: anche Andrew Johnson è pronto per il tuo insindacabile giudizio. Cmq spero che tu non te la sia presa a proposito di Fillmore, se dici che il finale è brutto lo cambio, solo avrei bisogno di un qualche suggerimento perché non saprei davvero come concluderlo.--Alex 48 23:49, ott 31, 2013 (CET)

Ciao allora ho riscritto il finale di Millard Fillmore, appena puoi se mi dici come ti sembra così lo posto; ps ho visto le correzioni di Polk, ma la parte sui morti divorati dagli avvoltoi dici che non piace? La nota finale era un riferimento sulla serie nash bridges, io ho provato a riscriverla. Cmq grazie per il consueto servizio.--Alex 48 17:08, nov 2, 2013 (CET)
ok.--Alex 48 13:48, nov 3, 2013 (CET)

Sandbox

Ciao Cuggy, sono un niubbazzo, visto che il mio niubbysitter non mi fila, potresti dare un'occhiata alla mia Sanbox prima che faccia cazzate?. Eccola qui.--LANCIACORIANDOLI 19:03, nov 3, 2013 (CET)


News

Grazie per aver "aggiustato Johnson". Ti ci ho lasciato tutti quegli errori perché pensavo che ti saresti divertito a correggerli. Cmq se vuoi ho finito anche Andrew Jackson se vuoi dargli un occhio. Ps. come ti sembrano gli ultimi articoli??--Alex 48 23:46, nov 6, 2013 (CET)

Archiviare?

Ciao Cugino di mio cugino; sì, sono quì apposta per scassarti gli zebedei. Asd No, parlando seriamente, non pensi sia ora di archiviare queste discussioni? Meravigliato La pagina è così pensante che, come sono andato quì il mio cellulare ha rischiato di andare in crash. !!!!!. Intendiamoci, non voglio scassare eccessivamente i cabbasisi e capisco che tu abbia i tuoi impegni, ma è veramente lunga. Siccome non voglio stressarti ulteriormente, Ciao! --Se noi bruciamo, voi bruciate con noi Della Robbia Odd Problemi??? 15:48, nov 10, 2013 (CET)

Aggiornamento

Buondì. Allora, ho pubblicato i Template, includendoli nella Pagina di categoria dei Template decorativi. Non mi sembra di aver combinato cazzate, ma magari sarebbe meglio se riuscissi a darci un'occhiata, quando hai un momento. Grazie.--ScrivanoParliamone! 15:51, nov 11, 2013 (CET)

Gold Snake ha apportato dei cambiamenti allo sfondo di "Archeologiavideoludica" e "Slapstick" che rendono meglio l'idea. Giusto per tenerti aggiornato, ciao.--ScrivanoParliamone! 11:32, nov 12, 2013 (CET)

Info e altro

Ciao senti mi faresti un favore? Mi servirebbe che mi dicessi quali dei miei articoli non ti sono piaciuti e perché. Il fatto è che appena è possibile vorrei rimettere apposto quelli peggiori e accorciare Cleveland per la tua gioia. Ps. alcuni li ho già un po rivisti specialmente i primi. Mi servirebbe anche un altra cortesia, vorrei destubbare l'articolo Jimmy Carter, quando lo sistemerò come faccio a pubblicarlo tra i recenti con la dicitura a lato destubbato? Vorrei anche riscrivere o quantomeno rivedere l'articolo Lyndon B. Johnson, ma non è mio potresti dargli un occhio e dirmi se pensi che gli serva una sistamata? Lo so che sono un rompi balle, ma ci tengo a fare un buon lavoro, tra l'altro ho già pubblicato altri 2 articoli non so se li hai visti, cmq sono Ulysses Simpson Grant e William McKinley, quest'ultimo è già stato corretto da un altro niubbysitter.--Alex 48 18:10, nov 14, 2013 (CET)

Ok, grazie cmq.--Alex 48 21:09, nov 14, 2013 (CET)
Sono già iscritto XP.--Alex 48 11:34, nov 15, 2013 (CET)
Ok, cmq non è un articolo lungo grant, ma la tabella falsa la lunghezza cmq ora finisco di sistemare Dwight D. Eisenhower e poi vedo che fare.--Alex 48 20:15, nov 17, 2013 (CET)

Ciao cugino, innanzitutto grazie per avermi fatto vincere il premio articolo della settimana con il tuo voto, secondo sto sistemando Grover Cleveland, so che non rileggi articoli già fatti, ma ti volevo solo dire che ho eliminato le parti + prolisse e semplificato i discorsi come hai detto tu; è ancora abbastanza lungo, ma a conti fatti è allo stesso livello di Nixon e Regan.--Alex 48 19:33, nov 18, 2013 (CET)

grazie, ho solo una domanda però, so che il mio articolo Manuali:Fare un buco nell'acqua è stato messo in tribunale, ma nella pagina apposita non l'ho trovato tra le pagine sotto accusa.... cosa non ho capito?ù--ICraft(disc) 20:45, nov 21, 2013 (CET)

Depresso

Era un redirect a depressione che è stato cancellato. --nevermindfc(STAVO DORMENDO) 11:51, nov 24, 2013 (CET)


Eisy

Ti piace davvero così tanto il restauro che ho fatto a Dwight D. Eisenhower? --Alex 48 22:45, nov 24, 2013 (CET)

Sai credevo non mi fosse venuto un gran ché, cmq i contenuti c'erano già, io li ho solo risistemati e ampliati. Di mio mio c'è il finale e le onoreficenze, che tra l'altro scimmiottano la versione di wikipedia.--Alex 48 23:50, nov 26, 2013 (CET)

Re:MDS

È un'aggiuntina innocente, se non ti piace cavala.--Isidoro Bubbola 19:29, nov 30, 2013 (CET)

Tyler

Come mai hai tolto la foto del falco da John Tyler?--Alex 48 13:13, dic 1, 2013 (CET)

Capisco, io cmq l'avevo inserita anche per spezzare un po' l'articolo e rendero più gradevole, rivedendolo mi sembra un po' vuoto, te che dici?.--Alex 48 13:27, dic 1, 2013 (CET)
allora mi affido alla tua professionalità, cmq spero che tu abbia gradito anche questo articolo, adesso sono sotto con Thomas Jefferson, ma mi è venuto il blocco dello scrittore, sigh.--Alex 48 13:36, dic 1, 2013 (CET)
Non mi convincono troppo le nuove immagini e le didasclie , cmq io le ho reimpaginate--Alex 48 13:55, dic 1, 2013 (CET)
No, per l'amor di Dio. Il fatto è che non capisco cosa ci chiappa Fiorito?--Alex 48 14:13, dic 1, 2013 (CET)

Capisco, senti facciamo una cosa, elencami le foto che non ti piacciono e io vedo cosa posso fare, tieni presente cha alcune foto che ho trovato a mio avviso si commentano da sole. --Alex 48 16:26, dic 1, 2013 (CET)

C'hai ragione anche te, ma alla fine che ci metto? Le foto sono quelle, a un ceerto punto cerchi di fare dell'ironia sulle espressioni che ti ritrovi. Cmq da un po' mi sto facendo aiutare dal nonciclopediologo a creare dei fotoritocchi, ho anche iniziato a mettere i fumetti nelle immagini + piatte cm ad esempio Lyndon B. Johnson.--Alex 48 18:17, dic 1, 2013 (CET)
Ok, ma non puoi dire che la prima foto di Martin Van Buren non sia un immagine che si commenta da sola. Praticamente l'intero articolo l'ho creato basandomi sulle emozioni da alcolizzato che suscitava.--Alex 48 23:23, dic 2, 2013 (CET)
Aggiungo anche: secondo me contano tanto anche le battute in didascalia, poi le immagini lasciano un po' il tempo che trovano, una foto che raffiguri il personaggio con cui hai a che fare è inevitabile, se poi ne trovi alcune ridicole per conto loro (come ad esempio Nixon sul trattore) è inutile starle a modificare per nulla.--Alex 48 18:17, dic 3, 2013 (CET)

Sigh, nessuno mi dice niente in quel forum, cmq + in la con calma vedrò che fare, anche perché in questo momento sono alle prese con Thomas Jefferson e mi sta risultando estremamente complicato, complice blocco dello scrittore e chilometri di biografia da discernere.--Alex 48 20:51, dic 3, 2013 (CET)

Per me va bene, ma ti chiederei cortesemente di pensarci tu perché in questo momento sto cercando di ultimare Jefferson e contemporaneamente sto vedendo Criminal minds al pc XD.--Alex 48 21:07, dic 3, 2013 (CET)

Ciao ti volevo dire e chiedere una cosa, intanto ho postato Thomas Jefferson, siccome so' già che sarai tu a metteci le mani per eliminare gli orrori, ti avverto che è discretamente lungo, ma ti assicuro che ho cercato in tutti i modi di renderlo il più breve possibile, nonostante la mastodontica biografia di wikipedia da cui ho preso spunto, poi siccome nessuno mi risponde nel forum volevo sapere se a tuo avviso John Tyler e John Quincy Adams sono quantomeno presentabili.--Alex 48 11:47, dic 9, 2013 (CET)

Ok, cmq spero di finire anche John Adams al + presto, ora inizierò ad impostare madison e con Monroe e il destub di Jimmy carter avrò finito, ma la saga dei presidenti avrà un ultimo articolo a sorpresa.--Alex 48 20:58, dic 9, 2013 (CET)