Discussioni utente:Cugino di mio cugino/Archivio011

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Archivio Conversazioni: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

Sarà che il mio corpo al momento è costituito al 97% da alcol...

... ma voglio assegnare a te il Bisturino d'oro di dicembre perchè Inghirlanda è l'unico destub che mi ha fatto veramente lollare. Buon anno! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:27, gen 1, 2012 (CET)ver


Posso chiederti un parere...

... su un articolo che ho appena completato in sand?-- Ban 13:42, gen 4, 2012 (CET)ver

Sì, Benvenuto Cellini. Ti linko la sand. In ogni caso Cellini è stato uno scultore e orafo del 500. E ovviamente prenditi tutto il tempo che vuoi, mi fai già un grosso favore a leggerlo.-- Ban 23:18, gen 4, 2012 (CET)ver


Altro parere

Vorrei scrivere qualcosa sul matrimonio Brunetta che trovo già esilarante di per se. Ma visto ch è roba del 2009, mi pare, non mi sembrava il caso di porlo in forma di Nonnotizia. Ci starebbe come articolo?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 11:23, gen 5, 2012 (CET)ver

A dire il vero qualcosa lo avevo già scritto qui ma se intendi rifare tutto l'articolo dello gnomo bisognerà tagliare un pochino, conta che ho anche non poche immagini da caricare--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 19:36, gen 5, 2012 (CET)ver
Ho letto l'articolo su Brunetta, a mio avviso e ci sono molte cose divertenti, inoltre ci hanno lavorato molte persone tra le quali BJ, nevermind e N-pediologo. Non vorrei fare incazzare nessuno modificando arbitrariamente l'articolo, quindi per adesso mi limito ad attendere istruzioni, ciao--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 20:04, gen 5, 2012 (CET)ver
Scusa, ti rompo le balle un'ultima volta , visto che la modifica l'hai fatta tu, mi dispiace un po' vedere Ligabue tra gli imbianchini, non lo si potrebbe spostare tra i pazzi furiosi? ...e magari già che ci sei metterci al suo posto Mario Schifano, che quello si, è un imbianchino, non perchè l'articolo l'abbia scritto io! Beh, magari un pochino, però anche per Schifano, poveretto! In ogni caso fai tu...con comodo--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 01:08, gen 6, 2012 (CET)ver
Si, hai ragione, non vorrei fare la fine di Calcinculo...--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:24, gen 7, 2012 (CET)ver


Pazienza.

Dopo che non scrivo da tempo vengono fuori delle cagate. Finirà sperduto nella cronologia della sandbox. Grazie lo stesso.-- Ban 13:16, gen 8, 2012 (CET)ver


Silvio's Facts

Saaalve Cugino! Intanto buon anno

Volevo chiederti cosa ne pensavi di questo articolo qui nella mia sandbox; il titolo che vorrei dargli è "Silvio's Facts", sulla falsariga dei niubbo facts . Grazie mille in anticipo per la risposta, e se hai dei consigli dimmeli pure!

In attesa delle tue prediche Asd ti dico che: so bene che su Berlusca è già stato scritto tutto il possibile. Solo, alcune delle sue citazioni che ho ascoltato, letto o che mi sono state riferite le ho trovate veramente surreali e divertenti. Quindi ne ho raccolte il maggior numero possibile; ho creato l'articolo perchè, per la qualità di alcune battute, non avrei voluto mettere tutto in NonCitazioni e, appunto, ho cercato di creare qualcosa di simile alle saghe di niubbi facts. --GetFuzzy Miao! 21:05, gen 9, 2012 (CET)

Capisco. Però, ripeto, mi dispiacerebbe semplicemente "integrare" le NonCitazioni (delle quali la maggior parte sono inventate) con il mio articolo (che contiene solo citazioni vere, e per questo surreali), mi sembrano due cose e due umorismi ben diversi; penso che le sue vere citazioni meritino un articolo a parte. Poi, se c'è da mettere ordine nelle NonCitazioni di Silvio che già esistono lo faccio volentieri. Non so, penso che Silvio meriti una pagina così, visto che è uno dei "pilastri" di Nonciclopedia: un pò come i niubbi fact o i fatti su Chuck Norris. Dico un mare di cazzate? Asd --GetFuzzy Miao! 13:33, gen 11, 2012 (CET)

Congratulaziomenti

Evvai! Asd ma che era successo? Che brogli c'erano stati? p.s.: a breve proporrò sul forum la questione del "Silvio's Facts", scusami se non l'ho fatto prima ma sono stato impegnato Lo ben so --GetFuzzy Miao! 16:00, gen 16, 2012 (CET)

Che storia malata Sì
Senti, per "Silvio's Facts" io pubblico, aspetto i primi commenti sulla pagina discussione per sapere cosa ne pensa più gente possibile e, se necessario, cancello tutto. Il tuo parere e quello di BlackOut sono più che autorevoli, ma sono sempre pochi e sul forum la questione non ha ricevuto molta attenzione e a me non piace aspettare, lo ammetto Asd--GetFuzzy Miao! 09:36, gen 17, 2012 (CET)

Francesco Schettino

Mi hai battuto sul tempo! Stavo per prenotarla io. Asd Comunque ho trovato questo su youtube, non so, magari ti torna utile. lol2 --BlackOut(Sieg Heil!) 16:17, gen 18, 2012 (CET)

Noooooooo, scrivilo tu dai! Io mi sono prenotato Giosuè Carducci, mi dedico a quello.--BlackOut(Sieg Heil!) 21:48, gen 18, 2012 (CET)
Effettivamente Carducci non ha fretta. Certo certo Vabbè, se insisti lo posso fare io, però ci tenevo che tornassi a scrivere. Magari mi metto all'opera da stasera proprio o al limite da domani. Per l'img più didascalia, ok.--BlackOut(Sieg Heil!) 21:54, gen 18, 2012 (CET)

Ma no, sono due didascalie diverse. Scegli tu quale mettere. Comunque è domenica Asd a sto punto aspettiamo anche oggi e lo pubblichiamo direttamente lunedì. Che forse vinco pure questa settimana qua. Mrgreen --BlackOut(Sieg Heil!) 00:27, gen 22, 2012 (CET)

Adesso ti odio. Asd--BlackOut(Sieg Heil!) 13:15, gen 22, 2012 (CET)

Si ma se vinceva Paraguay e poi anche Schettino, facevo 3 ads consecutivi. Asd No vabbè, stavo scherzando, sono più contento di avere il nostro in PP, che è di attualità. Però mi hai fottuto i contributi facendo copiaincolla!--BlackOut(Sieg Heil!) 13:27, gen 22, 2012 (CET)

Colpa mia in effetti Asd al limite potevi spostare la sandbox, ma alla fine chi se ne frega. --BlackOut(Sieg Heil!) 13:31, gen 22, 2012 (CET)

Ciao, ma perché hai messo il redirect da Costa Concordi a Schettino? Non sono due cose diverse?--BlackOut(Sieg Heil!) 15:21, gen 23, 2012 (CET)

Ahahah! Mi dai una risposta da essere umano? Asd Se togli il redirect, metto Costa Concordia tra le pagine da scrivere. --BlackOut(Sieg Heil!) 15:27, gen 23, 2012 (CET)

Visto che il verbo è al plurale, non starebbe meglio: "Persone che ecc. ecc." - o in alternativa metterlo al singolare? --Citroën CX ça va sans dire 21:02, gen 23, 2012 (CET)ver

Noooooooooooooo

Che fine ha fatto Abulafia? !!!!! --BlackOut(Sieg Heil!) 23:47, gen 24, 2012 (CET)

Non sarà obbligatorio

Ma non è sicuramente dannoso.-- Aquila Nera 12:31, gen 27, 2012 (CET)

Tu dici? Sono anni che esistono e non ho sentito lamentele di sorta...-- Aquila Nera 14:42, gen 27, 2012 (CET)
Non temere, non sarà commesso alcun abuso. Hai la mia parola.-- Aquila Nera 18:57, gen 27, 2012 (CET)

Francesco Schettino

Scusa, come mai hai annullato la mia correzione? Eri convinto che fosse corretta la frase "ha fatto rispondere ALLA segreteria telefonica"? Se è così significa che non conosci l'italiano e quindi vedi di non rollbackare correzioni fatte da altri utenti. In caso contrario, fai più attenzione a non rollbackare a casaccio. --188.11.89.17(disc) 15:58, gen 28, 2012 (CET)

Articoli fondamentali

In realtà qualche giorno fa ce n'erano alcuni ancora meno fondamentali. Asd Di solito scambio qualche link quando vedo che resta troppo tempo e nessuno inizia la pagina. Tipo quello su Mondadori Editore sta là da anni. Mi sta così sul cazzo quel link rosso che uno di questi giorni mi metto e lo faccio io. A parte questo, quali sono secondo te poco fondamentali? --BlackOut(Sieg Heil!) 20:38, gen 31, 2012 (CET)

Darò un'occhiata prossimamente allora. Carducci lo sto facendo io, ma sto cercando di convincere Caccia a collaborare, quindi subirà un ritardo ma lo faremo insieme. --BlackOut(Sieg Heil!) 21:08, gen 31, 2012 (CET)

Sono l'autore di Antiterra. Ho scritto questa pagina prendendola dal web visto che mi sembrava molto divertente. Inoltre ho letto nel regolamento (non ricordo in che punto) che si può fare una cosa simile.

Nessun problema

Vorrei farti notare che nella maggior parte dei casi non mi limito ad una mera sostituzione. Se noti agggiungo la punteggiatura e le maiuscole mancanti, aggiorno il codice (dalle < e > alle {{}}) e spesso risistemo un utilizzo errato dei codici (chi utilizza il tag dialogo per un solo interlocutore senza utilizzare |), per cui non c'è alcun intento omologatorio, puoi stare tranquillo.-- Aquila Nera 12:33, feb 7, 2012 (CET)

  • Nessuno vuole abusare d'alcunché. Nessuno vuole prevaricare sulle scelte degli articolisti, ho capito ciò che mi hai voluto dire. Ho solamente pensato che ci fossero delle carenze di impaginazione e codificazione e andassero corrette, tutto qui.-- Aquila Nera 13:06, feb 7, 2012 (CET)
  • Nota, lo faccio solo in 2 casi. 1)Quando ci sono 2 interlocutori (visto che il template dialogo2 non ne supporta oltre). 2)Quando il template dialogo è utilizzato erroneamente per un unico interlocutore (senza inserirne almeno 2). Per il resto, se un dialogo presenta 3 o più interlocutori, di solito lo lascio così.-- Aquila Nera 14:46, feb 7, 2012 (CET)

Dracula

Un bravo nabbo ha scritto Dracula di Bram Stoker, l'ho letto e ho sistemato qualcosa l'altro ieri. Secondo me è venuto proprio bene, solo che ci starebbe bene qualche img in più, vedi se magari ne riesci a trovare qualcuna. Asd--BlackOut(Sieg Heil!) 12:38, feb 8, 2012 (CET)

Perle di Insaggezza

Ho scritto un post nella mia Sandbox che vorrei che tu e quanti più utenti possibile leggeste. Appena puoi dagli un'occhiata e passa la voce in giro. Grazie ciao. [1] -- GIALLOANTRACITE 11:52, feb 12, 2012 (CET)

SalernoReggioCalabria

Ma scusami, che senso ha avere 2 articoli che parlano della stessa cosa? Non sapevo della votazione in tribunale, ma ora che ci penso potrebbe essere per l'estrema lunghezza dell'altro articolo, giusto? Riesci a linkarmi la votazione? --Nonciclpediologo © edit 17:30, feb 20, 2012 (CET)ver

Ups... pensavo fosse solo un refuso! Chiedo scudo! --Nonciclpediologo © edit 20:08, feb 20, 2012 (CET)ver

Ehm

Guarda che apc23 non fa parte del portale manga, si è solo occupato della skin assieme a se la merda. Hahaha no --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 20:19, feb 22, 2012 (CET)ver

Hai ragione, sono un diesel mi scaldo dopo, grazie cmq per la critica costruttiva cugino. GorillaK2 Maddeché?!

Dio me ne scampi! Asd Ti spiego: ho aperto la modalità di modifica per tutta la pagina, per inserire link e correggere eventuali errori, e infatti ho anche rimosso una virgola tra soggetto e verbo nell'intro e un'altra virgola di cui non ho capito il senso. La maiuscola si deve semplicemente al fatto che avevo già linkato la parola "navi" poco prima, e avevo tolto il link a Nave per non avere un link doppio come [[peto armonico|peto armonico]], lasciando il link al plurale perché avevo visto, grazie alla barra di ricerca, che "Navi" esisteva; poi, però, mi sono reso conto che la pagina Navi non è un redirect a Nave, ma una pagina su un personaggio di un gioco di Zelda. Dopo essermene accorto, ho reinserito il link "doppio" che puntava a Nave, ma, essendo un maniaco compulsivo che usa le maiuscole anche su MSN, ho linkato la pagina con la maiuscola. The End Lo ben so --Flaming Ace 17:49, feb 26, 2012 (CET)ver

Mondadori editore

!!!!! Dici che non la fa nessuno? --BlackOut(Sieg Heil!) 14:19, feb 28, 2012 (CET)

RE: codice wiki in google e facebook

Dimmi pure cosa devo chiedere a Wikia. Tieni conto che oggi è sabato - giorno non lavorativo - e probabilmente non mi risponderanno prima di lunedì prossimo. <span=help title="Minerva_Titani">Minerva Titani <helper /> 13:32, mar 3, 2012 (CET)

Come si fa in questi casi, io chiamo mio cugino

Ciao, Cugino. Ricordo che un'altra volta, qualche mese fa, un altro utente ti chiamò a fare da "paciere" tra lui e me per una mia aggiunta ad un suo articolo. Immagino che non sia piacevole svolgere tale ruolo ma, da utente ancora poco esperto, io proprio non so come devo fare quando mi càpitano certe diatribe con utenti più anziani o addirittura in possesso di ruoli che (a mio parere) ricoprono con troppo protagonismo.
Quel simpaticone[citazione necessaria] di Nonciclopediatra mi ha scadenzato l'articolo sui falsi invalidi, mettendomi il template di Samara con la motivazione "Sarcasmo non vuol dire umorismo". Ma da quando in qua su Nonciclopedia non si dà spazio anche al sarcasmo? E poi in discussione mi dice "L'articolo contiene fatti reali trattati in maniera sarcastica". E quale sarebbe il problema? Ho visto che anche tu hai letto l'articolo e l'hai perfino candidato all'AdS, prima che potessi farlo io.
Ora io, secondo la prassi, dovrei mettermi a discutere con lui nella pagina di discussione dell'articolo, per convincerlo che l'articolo, così com'è, può benissimo andare bene (fermo restando che chiunque può effettuare qualche miglioria). Ma io già in passato mi sono scontrato con l'utente in questione; e lui, fiero del suo ruolo di pulisher, quando decide che qualcosa non fa ridere si ricrede solo quando interviene un utente più anziano di lui a dirgli di andare in cerca di articoli meno accettabili.
E quindi, per cosa ti sto rompendo le scatole? Come prima cosa, ti pregherei di dirmi il tuo parere sull'articolo e se anche secondo te merita di essere messo in scadenza. In caso tu non lo pensassi, ti pregherei, se credi che sia giusto, di intervenire nella pagina di discussione in difesa dell'articolo. O altrimenti di indicarmi la via più pacifica da seguire (non so... contattare un admin?). Grazie in anticipo.-- non ci sarà mai pace ! 11:52, mar 5, 2012 (CET)

E grazie anche IN POSTICIPO! Non posso crederci: io non avevo ancora iniziato a scriverti tutta 'sta pappardella e tu eri già intervenuto. Sei un grande!-- non ci sarà mai pace ! 12:06, mar 5, 2012 (CET)

Visto che altre volte mi hai aiutato, usufruisco nuovamente. Mi aiuteresti con la formattazione di Antonio Conte?. Sempre che tu non sia juventino. Grazie! --Crogiuolo(disc) 22:42, mar 5, 2012 (CET)

Template FA

Perché così è visibile a tutti e subito che si tratta di un Featured --Nonciclpediologo © edit 22:46, mar 5, 2012 (CET)ver

Se qualcuno va a modificare quella pagina e vede che è in vetrina in un'altra lingua magari la legge e aggiunge qualcosa traducendolo. In fondo invece può servire solo per vedere la stellina accanto alla lingua! --Nonciclpediologo © edit 02:14, mar 6, 2012 (CET)ver
Ho visto che nelle Uncy è in fondo, però il 90% delle persone che apre la pagina di modifica non guarda fino in fondo, soprattutto se ci sono parecchi interwiki. A mio avviso è meglio in cima, così oltre a mettere la stelletta nella pagina normale è subito visibile a colui che modifica. Wink--Nonciclpediologo © edit 11:40, mar 6, 2012 (CET)ver

trollface

Se vuoi, ricarico l'immagine senza trollface--Marcopete87¦BORG Ciiiaaaammbeeeelllleeee 09:24, mar 6, 2012 (CET)

Re: gattini pucci :3

Dici che non si adatta al resto dell'articolo? Me l'ha consigliata Big Jack. --eeeeee disc 14:58, mar 7, 2012 (CET)ver

Per me l'articolo va bene con o senza, quindi ti passo BJ, che si è offeso perché non ti piacciono i gattini: Discussioni_utente:Big_Jack --eeeeee disc 15:31, mar 7, 2012 (CET)ver

buio ghei

È una burla da overdose di votazioni con-trollate in Tribunale, certo che non voglio venga votato. Poi lo tolgo (e ci ho pure rimesso un posto in coda Asd) --TurtelènGnam! 15:18, mar 7, 2012 (CET)ver

Ciao cugino! Ho visto che hai messo sotto accusa l'immagine presente nel template {{Silvio}}; mi sono permesso di provare una nuova versione.

{| class="rad BG_bianco_corto_65" style="width:60%; border:1px solid #0A359B; background-color:#B3C6E0; margin:0.5em auto; font-size:105%; text-align:center;" |-class="BG_biancotrasp" style="background-color:#4786B7;" !Tutti i [[:Categoria:Silvio Berlusconi|Silvii]] del mondo! |- |''[[Silvio Berlusconi|L'originale]]'' - [[Silvio pre-si-den-te!]] - [[Manuali:Silvio Berlusconi: istruzioni per l'uso|Silvio™]] - [[Omino Silvio]] - [[Berluscamon]] - [[Silvio Pirata]] - [[Silvio Barzellettiere]] - [[Pier Silvio Berlusconi|Pier Silvio]] - [[Berluscone (unità di misura)]] - [[Papi]] - [[Arcor 3.0]] - [[Silvio's Facts]] [[File:Banner_Berlusconi_1.jpg|border|center]] |}<noinclude>{{Cat|Template di sezione}} {{Cat|Silvio Berlusconi}}</noinclude>

Ovviamente è migliorabile pure questa immagine Lo ben so, ma come abbozzo come ti sembra? --GetFuzzy Miao! 10:16, mar 9, 2012 (CET)

Berluscamon

Ma tu guarda, per una volta che non accuso e riscrivo, ci pensa un altro. Asd So che non è il massimo, ma prima era proprio inguardabile, un'insieme di deliri senza senso. Essendo un pokémon, l'ho riscritto dandogli un'impronta appunto più pokémon, fa ridere chi conosce il videogioco. Sì--BigJack 11:07, mar 9, 2012 (CET)ver

Portale chiesa cattolica e portale religione

QG, buongiorno e buona domenica. Nelle voci della categoria:Papi manca il {{Portali|Religione|Chiesa Cattolica}} puoi aggiungerli tu, per cortesia? Io devo andare a lavorare, grazie.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 10:39, mar 11, 2012 (CET)ver

Re:GW

Grazie per la segnalazione, ma per il momento vorrei finire di scrivere l'articolo Zambia - Italia 4 - 0 e altre cose per conto mio. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 13:11, mar 11, 2012 (CET)ver

Botticelli

Ciao, per caso hai letto questa pagina? L'avevo prenotata e la stavo facendo in sandbox ma Crogiuolo l'ha scritta in un paio d'ore al posto mio e l'ha pubblicata. A me non sembra un gran che, ma volevo il tuo parere prima di riscriverla.--BlackOut(Sieg Heil!) 20:54, mar 12, 2012 (CET)

Black... non ti sto prendendo in giro, guarda la cronologia [qui], l'ho iniziata il 29 febbraio; ho anche chiesto aiuto a cla94 per le foto, testimone lui... siccome però questa roba te l'ho già fatta con Giosuè Carducci, sembra veramente una presa per il culo. È incredibile--Crogiuolo(disc) 21:06, mar 12, 2012 (CET)

Black, ma se tu non metti il template {{inc|Black Out}} che cazzo vuoi? Non puoi pretendere che un nuovo utente si impari tutte le consuetudini del sito, compreso andare a controllare la tabella delle pagine prenotate, tabella che però d'ora in avanti Crogiuolo cercherà sempre di consultare prima di scrivere. Vero Crogiuolo? Così siete tutti più felici. --Cugino di mio cugino 21:12, mar 12, 2012 (CET)

Il fatto è che l'ho controllata quando ho iniziato a scriverlo il 29 febbraio... Black si incazza perchè glielo avevo già fatto con la pagina [Giosuè Carducci]], al tempo non sapevo dell'esistenza delle prenotazioni. Immagino gli sia sembrata una presa per i fondelli che gli succeda la seconda volta con lo stesso utente--Crogiuolo(disc) 21:18, mar 12, 2012 (CET)

È evidente che è stato un caso, la prossima volta state attenti tutti e due.--Cugino di mio cugino 21:19, mar 12, 2012 (CET)

Video

In realtà la situazione è ben peggiore: mi hanno bannato il canale! Quindi non solo sono scomparsi i video che ho caricato su Nonci, ma anche tutti quelli che ho appositamente elaborato solamente per incorporarli qui, che erano decisamente molti di più. Così ho dovuto fare il giro dei miei contributi dalla notte dei tempi per ritrovare i vari video linkati. E se il filmato era oramai irraggiungibile, cercare di caricarne di nuovi.
Ed è veramente Colpa di Berlusconi Asd perché il ban è dovuto ad una triplice infrazione del copyright ai danni di R.T.I. (Mediaset, per capirci).
Io li ho ricaricati tutti con un nuovo account, rigirati, ribaltati, compressi e modificati, ma credo che comunque mi ribeccheranno... Spero solo che ci mettano qualche anno come l'ultima volta Certo certo
PS il video che hai messo in Sommelier è più indicato dell'originale Asd --NonSonoStatoIo! Non mi tange 00:54, mar 13, 2012 (CET)

C'avevo pensato... Ma funziona solo per i video caricati direttamente su Noncy, e non sempre. Per quelli semplicemente incorporati mi sembra che accettiamo solo i link da TuTubo dunque...
Se mi bannano ancora ci provo di sicuro Asd --NonSonoStatoIo! Non mi tange 01:17, mar 13, 2012 (CET)

Grazie Cugino per i complimenti. --GorillaK2 Maddeché?!

proprio vero, meritava maggiore considerazione. Ma in quella settimana è passato inosservato. A me piace parecchio. GorillaK2 Maddeché?! 20:05, apr 3, 2012 (CET)

Stub

Lo so, ma se un articolo può essere ampliato (almeno per me), allora è stub --LordRemiem 15:33, apr 5, 2012 (CEST)

Non l'ho fatto da subito un po' perché intimidito da tutte le istruzioni in cui si viene scoraggiati a creare nuovi templates, un po' perché volevo essere sicuro che piacesse.

Ma che succede al sito? Non mi si apre più con explorer e sono costretto ad usare Tor Browser... -- non ci sarà mai pace ! 11:50, apr 8, 2012 (CEST)ver

?

Vorrei candidare un'immagine alla WOSI ma mi sorge un dubbio: la didascalia può essere cambiata o deve rimanere come nell'articolo? Grazie--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 17:34, apr 16, 2012 (CEST)ver

Già che ci sono ti scasso ancora, sarà il caso di provarci con questa o meglio che mi risparmi la fatica?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 22:23, apr 16, 2012 (CEST)ver


Com'è che dici?

In quale senso non ho mai fatto niente/poco per la comunità? Nonono qua siamo proprio fuori strada, io ho fatto un bel gruppetto di pagine ed aggiunte, oltre ad aver creato delle immagini di mia fattura da registrato, solo che buona parte delle pagine, sopratutto le prime, erano da anonimo con IP fisso che siccome aveva un range di un altro anonimo che vandalizzava è stato poi bloccato, e questo nonostante abbia anche spiegato il disguido nella discussione di allora.

La cosa è successa anche di recente, ed ora anche il mio nuovo IP risulta ingiustamente bannato da mesi, perciò per fare modifiche devo sempre registrarmi.

Respingo inoltre l'affermazione che non avrei fatto molto per la comunità, anzi, molte delle pagine/immagini che ho creato sono molto apprezzate in generale nel sito. Per non parlare di alcuni miei interventi che in alcuni casi hanno migliorato pagine che altrimenti avrebbero subito la cancellazione.

Se proprio non ci vuoi credere, te ne dico alcune:

E potrei continuare se non aggiungo le immagini, le altre pagine, i contributi nell'aggiustare i template e le nonotizie, quindi per farla breve io non solo aggiusto, ma CONTRIBUISCO quando ho idee perchè credo nel progetto umorista del sito.

Bisogna dirlo: hai toppato. --Fantinaikos(disc) 23:27, apr 22, 2012 (CEST)

Aaah, ed esprimiti! mi era venuto un sospetto che intendessi questo. Bhè, non l'ho fatto perchè... bhò non saprei, non l'ho fatto e basta. Forse perchè il succo concreto del sito lo trovo nella wikia e trovo che di fattore "social" ce ne lì quanta sul forum (forse anche di più). Sì insomma preferisco le discussioni generali/di gestione e le votazioni sul sito rispetto a quelle del forum, dove tutto è più incasinato.--Fantinaikos(disc) 00:37, apr 23, 2012 (CEST)

Grazie

Ti ringrazio, in realtà sono ancora un neofita alle prime armi ma col tempo imparerò meglio i dettagli tecnici (ad esempio non so nemmeno se in questo momento sto scrivendo nello spazio giusto, in caso contrario mi scuso in anticipo ;) )--ZebraTao(disc) 16:36, apr 30, 2012 (CEST)

Primo Levi

Ciao, Primo Levi io lo rimetterei tra gli stub. Anche se non è corto, fa schifo e andrebbe parecchio migliorato. --BlackOut(Sieg Heil!) 23:54, apr 30, 2012 (CEST)

!!!!! --BlackOut(Sieg Heil!) 23:58, apr 30, 2012 (CEST)

Critical Mass

Davvero? Asd Dove le fai? Purtroppo qui a Milano le fanno ad un orario talmente assurdo che posso parteciparci pochissime volte... --GetFuzzy Miao! 00:54, mag 1, 2012 (CEST)

Pure tu sei napoletano? Deve essere un segno del destino, visto che l'altro unico utente che ho "conosciuto" qui è Black Out...peccato che io sia un puro esponente della razza padana SUSU!! --GetFuzzy Miao! 01:09, mag 1, 2012 (CEST)

Re

Per me va bene--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 11:46, mag 1, 2012 (CEST)ver

Sì. --nevermindfc(wozzup?) 11:54, mag 1, 2012 (CEST)

Perché no?--BigJack 11:57, mag 1, 2012 (CEST)ver

D'accordo.-- Ban 12:12, mag 1, 2012 (CEST)ver

Gesù

Certo, fai pure-- Shockwave1704 12:15, mag 1, 2012 (CEST)

Sì --! Puzza87 ( Fai la tua offerta ) 13:21, mag 1, 2012 (CEST)ver

Sì. --eeeeee disc 13:33, mag 1, 2012 (CEST)ver

Ovviamente sì, la tua didascalia è decisamente migliore.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkTecnica a tre spade! 16:01, mag 1, 2012 (CEST)

Sì, tra le due è meglio quella nuova. -- V E R P 8 9 11:07, mag 2, 2012 (CEST)

La Stampa

Per rispondere con penoso ritardo alla tua domanda sì, l'avevo inserito negli articoli recenti in PP e l'avevo pure candidato in ads ma nessuno se l'è filato.--Alocin30590 12:03, mag 3, 2012 (CEST)

WOSI Gesù Shining

Oh certo, nessun problema Lo ben so --GD95CAV 03:38, mag 5, 2012 (CEST)

Vasco Rossi

Vasco Rossi---->Eeeeh e grugniti vari messi a cazzo nelle canzoni e mentre parla nei video------>Eeeeh=Eeeeee! Non è una genialata?--Nota stonata!۝ŊƔClicca l'icona dei Ganzi & RozziFuck commercial! 18:46, mag 8, 2012 (CEST)

Ciao Cugino, sei ancora roso dal dubbio del perché dico che Robbie Williams è l'alter ego di Peter Dinklage? Non riesci a dormire la notte? Wink leggi l'ultima riga dell'articolo di Peter e lo scoprirai. GorillaK2 Maddeché?! 20:01, mag 12, 2012 (CEST)

Mi ricordo montagne verdi e immense praterie di accapo

Erano per evitare che ogni foto andasse a "debordare" sul paragrafo successivo. Davvero pensi che togliendo gli "accapo" non venga meno la leggibilità? -- non ci sarà mai pace ! 14:18, mag 14, 2012 (CEST)

Provincie

Si scrive senza la i.Asd --nevermindfc(wozzup?) 18:40, mag 15, 2012 (CEST)

Notizia Flash sulla lega che si attacca al cazzo

Ovviamente non sono impazzito per aver annullato due volte la stessa flash, sapevo che era copiata dal web e che la battuta era scontatissima. Grazie di averla annullata di nuovo QG, spiegalo a Zaza. Buona giornata.Asd--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:26, mag 22, 2012 (CEST)ver

1964

Wink quella che dici tu non è male, ma non vorrei ti fosse sfuggita la finezza: Sergio Leone gira il film per un pugno di dollari, il resto della paga a 90 giorni (potrebbe passare inosservata) GorillaK2 Maddeché?! 0:39, mag 23, 2012 (CEST)

Green Hill

Grazie mille! Temevo fosse da ampliare, ma la manifestazione tenutasi qualche giorno fa si è risolta nel nulla...anche perché gli animalari genialoidi hanno avuto la brillante idea di scrivere su facebook il loro diabolico piano di rubare altri cani...vedo se può starci anche questa nell'articolo. Intanto grazie anche dell'Asd! --Fallito Non picchiarmi! 16:16, mag 29, 2012 (CEST)

link

Oramai è dipendenza, non riesco a smettereeeee!!!! Hai ragione ma ce ricasco. Meno male che ci sei tu a riaddrizzare la baracca! Wink Quando me pagano il 10% è tuo! GorillaK2 Maddeché?! 19:53, mag 31, 2012 (CEST)

Stub

Onorato di poter servire. Dato che ci sono: su inseminazione artificiale il paragrafo "controversie" effettivamente potrebbe essere poco chiaro per chi conosce poco l'argomento. Volevo ironizzare sul fatto che questa pratica venga valutata in maniera piuttosto superficiale da ignoranti, quasi fosse la soluzione dei problemi dell'umanità.
Il paragrafo "storia" ti dico subito che non sapevo neanche io come affrontarlo, ma, come per la pagina Lewinsky, ho pensato: la pagina non è stata toccata per lungo tempo, forse qualcuno molto meno niubbo di me (che sarò sempre un eterno niubbo) avrà ritenuto valesse la pena tenerlo. E chi sono io per modificare come mi pare? Non sei d'accordo?--Isidoro Bubbola 13:38, giu 2, 2012 (CEST)

Forse in un altro contesto. È che non parlava affatto dell'inseminazione.--Isidoro Bubbola 18:38, giu 2, 2012 (CEST)

Re: in verità

Eh, ma ci azzeccava un po' meno: per fare una gara di corsa da casa all'ufficio postale, è un po' inverosimile che si passi attraverso le corsie di una pista di atletica.
Piuttosto, non mi dici nulla né a proposito del riquadro "amici del cane", né a proposito del logo del Portale Pasolini (che fu da te richiesto nell'apposita pagina)? -- non ci sarà mai pace ! 22:58, giu 4, 2012 (CEST)

Ma fa ridere ancora di più, perché la frase "si trastullano come possono" crea un contrasto ancora maggiore con l'immagine della gara di corsa: la frase porta a pensare "Poverini, che possono fare per trastullarsi? Parole crociate? Partite a scacchi?" No: corrono in pista perché parliamo di falsi paraplegici! Invece com'era prima la battuta era solo nel contrasto fra le parole "paraplegici" e "fanno a gara a chi arriva primo" e la foto serviva solo a far capire che non si parlava di paraolimpiadi. Non sei d'accordo? E che vuoi che ti dica... è questione di stile.
Su Green Hill, non parlavo dell'intero articolo (quello è stato scritto da Fallito, ok), parlavo del riquadro in testa, quello con le due foto ai lati, di cui di solito si fa un template (quello, invece, l'ho composto io). Anche stavolta, come fu per Governo_tecnico, non ho fatto il template un po' perché voglio essere sicuro che piaccia, un po' per via di tutte le istruzioni e linee-guida che scoraggiano la creazione di nuovi template e un po' perché (per ora) ho individuato solo 4 articoli in cui metterlo (o forse già bastano?). Insomma, dimmi se ti piace e se pensi che sia (o non sia) il caso di farne un template.
E davvero non ricordi che eri stato tu a richiedere il logo Portale Pasolini? È pur vero che sono passati tre mesi e che forse l'avevi fatto a nome di Nonciclopediatra... Va be', ora che te ne sei ricordato, dimmi se ti piace.
E perché sono scomparsi i tastini in alto, fra cui quello della firma? Sia al pc del lavoro (che ha explorer) sia a quello che ho a casa (che ha firefox). È successo solo a me? Ma guarda tu se devo falsificare la MIA firma! Finirò col mandarmi in galera da solo! -- non ci sarà mai pace ! 11:20, giu 5, 2012 (CEST)
No hay problema, qualcun altro ne farà una versione migliore. O forse di nuovo io. -- non ci sarà mai pace ! 18:57, giu 7, 2012 (CEST)

Meme di internet

C'è un'intera categoria, vuoi raderla al suolo tutta? No perché se hai intenzione di tirar su una crociata ti consiglio di spargere la voce, è un compito troppo oneroso per uno solo.--BigJack 23:18, giu 5, 2012 (CEST)

Sempre a disposizione. Lo ben so--BigJack 23:30, giu 5, 2012 (CEST)


Pagina sulle meme

Mettiamola così. Essendo un assiduo frequentatore di 4chan,luogo di nascita delle meme), conosco queste cose faccine da quando sono nate moooolti anni fa (per alcune parliamo di 5 anni e passa). Negli ultimi anni si sono sparse prima su Reddit, poi sui forum ed infine su facebook, dove adesso sono andate estremamente popolari. Inizialmente erano usate con moderazione e in una stretta di persone che ne faceva un uso più intelligente, mentre adesso sono lo strumento più basso di umorismo che abbia mai visto su internet. È come Colorado, solo più ripetitivo ancora, semplificato per imbecilli maggiori e non-stop. Ora sono uscite perfino su magliette e nei negozi di souvenir. Mettendola in maniera semplice, ci sono poche cose nella vita che odio quanto questa esplosione delle meme. Quando ho letto la tua richiesta ho come avuto l'impressione che mi stessi spalando addosso un chilo di merda di vacca. È una cosa repellente e detesto avere qualsiasi cosa a che vedere con questa faccenda perchè è davvero la rappresentazione di tutto quello che odio. Dopo una lunga riflessione effettuata tra l'inizio della scrittura di questa risposta e la sua fine, la mia risposta è quindi si.--DekuLink 13:41, giu 6, 2012 (CEST)

Ciao, grazie del consiglio, comunque l'itagliano lo so, se faccio qualche errore è perchè mi da fastidio stare davanti al computer

P.s. Mi potresti dire che errori ortografici ho fatto??? Grazie --Ale-sandro 97 18:07, giu 8, 2012 (CEST)

Portale Pasolini

Mi potresti fare una lista delle opere fatte da Pasolini così le inserisco nel portale? Grazie.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 15:35, giu 9, 2012 (CEST)ver

Grazie mille.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 12:09, giu 10, 2012 (CEST)ver

RE: Ciao

Tranquillo, è tutto apposto: è solo che ultimamente sono in un periodo un tantinello difficile... --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 10:31, giu 11, 2012 (CEST)

Accolgo la lezione...

...E ti chiedo già dall'inizio come pensi potrebbe andare meglio, se potesse andare come idea. P.S.: aspettati molte domanda... Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 11:46, giu 11, 2012 (CEST)

Kurt Gödel‎‎

Buonasera cugino. Dunque, come prima cosa, se non concordi prima ne parli con chi ha accusato da persona civile, nemmeno io che gestisco la task degli inquisitori mi permetto di annullare accuse a prescindere senza prima discuterne, non vedo perché tu dovresti concederti questo sfizio maleducato, secondo, l'articolo è pieno di cose che non c'azzeccano una mazza e tormentoni, invece di limitarti a fare il rollback potresti dedicarti a sistemarlo. Sì--BigJack 20:33, giu 12, 2012 (CEST)

Certo, è eliminabile da un'altro utente come è possibile qualsiasi modifica che non sia un vandalismo, ma qui entra in gioco il vivere civile e il rispetto delle opinioni altrui. Se la pensi diversamente se ne discute, non agisci ignorando le motivazioni dell'altro come se non esistessero perché non coincidono con le tue. Per me è tribunale, per te no, c'è la controversia.--BigJack 23:48, giu 12, 2012 (CEST)

È palesemente un comportamento poco aperto al dialogo e inadatto ad una wiki, s'è sempre fatto così non è una giustificazione adeguata, non vedo perché l'opinione di un utente sarebbe sufficiente ad annullare quella d'un suo pari, senza nemmeno parlarne.--BigJack 08:48, giu 13, 2012 (CEST)

Migliorarsi è sempre stata la regola vincente.--BigJack 14:16, giu 15, 2012 (CEST)

Lo trovo delirante, quindi, allo stato attuale, per me è no.--BigJack 14:44, giu 15, 2012 (CEST)

Trovo deliranti secondo e quinto paragrafo.--BigJack 15:09, giu 15, 2012 (CEST)

Mi son espresso male, in generale mi lascia perplesso, in particolare quei 2 paragrafi si distinguono per deliranza.--BigJack 20:11, giu 15, 2012 (CEST)

Se ne sei tanto certo non hai nulla da perdere, come me nel caso di Berluscamon.--BigJack 12:22, giu 16, 2012 (CEST)


Bonifacio

Si, lo avevo letto a suo tempo e ho anche gia rosicato. Bell'articolo!--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 10:10, giu 20, 2012 (CEST)ver

Tribunale

Hai dimenticato di firmare qui.
Ps: sempre a litigare con Big Jack? Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 18:29, lug 11, 2012 (CEST)

Ciao, Cg. Ho letto ora la tua osservazione e non mi sembra scorretta. Chiediamo sul forum?--AutScrivi a Mente 15:52, lug 12, 2012 (CEST)

flash strana

ciao Cugino, parli della flash dell'anniversario di Gustav Klimt? Dunque, la flash era per dire che ieri era il 150° anniversario della nascita, la battuta era scema: visto che "ri-corre" speriamo che si piazzi almeno secondo. Comunque l'occasione capitava a "faciolo" per far conoscere una mia pagina secondo me mooolto sottovalutata. Se ho fatto casini per mettere la flash me ne dolgo. GorillaK2 Maddeché?! 13:38, lug 15, 2012 (CEST)

Cipro nord

Era anticipabile.--BigJack 13:53, lug 15, 2012 (CEST)

Chi non muore si rivede

Beh, direi che il ritardo con cui ti rispondo è esplicativo del mio livello di attività sul sito! No beh, ad essere onesti, Nonci la seguo molto più di quel che sembri. Semplicemente lo faccio da sloggato. Ogni tanto poi mi balena un'idea... magari mentre sono un ufficio o sul cesso... una di quelle idee pazzesche per scrivere una pagina spaziale... e poi mi passa tutto... LOL! :) --L'Imperatore Eccellente... 12:10, lug 17, 2012 (CEST)

Template

Vaaabbbene! L'unica cosa che magari mi lascia un po' perplesso è il colore arancione dello sfondo, ma per il momento lo lascio così Lo ben so --GetFuzzy Miao! 08:02, lug 24, 2012 (CEST)

Formigoni

Ciao Cugino! La mia battuta su Formigoni si riferiva alla sua spocchiosa risposta data ad un giornalista del Corriere in merito alle sue vacanze di gruppo. In quell'occasione, Formigoni gli aveva dato del "giornalista sfigato". Ecco la motivazione della mia ironia. Comunque non c'è problema! Felice di collaborare con voi! --VostrAdamus(disc) 11:45, lug 27, 2012 (CEST)

Parigi

Quando torno a Roma lo pubblico.-- Ban 01:21, ago 22, 2012 (CEST)

Etica della modifica

Ellamadonna, non ti sembra d'esagerare? Basta parlarne eh. Mi sembrava una buona idea come antifrasi più tosto degli zombi incazzati.--BigJack 15:03, ago 25, 2012 (CEST)

Shocked Modifico sempre la prima? Non avevo mai fatto caso a questo comportamento, ti dico sinceramente che non c'è alcuna mania di protagonismo dietro ma motivi artistici quando capita. In questo caso era quanto ho detto prima più il fatto che quegli zombie non mi piacevano, poi le voci sono aperte alle modifiche di tutti liberamente, cosa avrei dovuto fare, prendere a uno a uno tutti coloro che l'anno letta e/o vi hanno contribuito chiedendo ciò che ne pensavano prima di sostituirla? Molto più tranquillamente, si fa la modifica, se a qualcuno non sta bene se ne parla e si vede un po'. Non capisco perché tu sia così prevenuto nei miei confronti ogni volta, va be', pazienza.--BigJack 15:12, ago 25, 2012 (CEST)

Tacito

Non mi pare che tu abbia rimosso il template username. Anche in cronologia non vedo tue modifiche sulla pagina, che, è vero, è prolissa e certamente non fa sbellicare dal ridere, d'altronde è una delle mie prime niubbate. Magari col tempo ci rimetto mano. Ciao! --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 23:27, ago 26, 2012 (CEST)

Piccoli niubbi crescono

Senza entrare nel merito delle correzioni e dei tagli che hai fatto, sono rimasto sconcertato dal fatto che ho scritto "approsimazione" e non "approssimazione" per ben due volte consecutive, a breve distanza l'una dall'altra. Cry Sono errori di distrazione, sicuro, ma ci sono rimasto ugualmente male (perché li ho commessi, non perché me li hai fatti notare). Comunque noto con piacere che alla fine hai letto tutta la pagina. Va sicuramente alleggerita, purgata dalle battute ovvie e scontate, ed in certe parti riscritta completamente, ma non credo sia da buttare via. Diciamo che può solo migliorare. Asd Se ti venissero in mente altre modifiche appropriate, non hai che da farti avanti. --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 17:09, ago 27, 2012 (CEST)

Quella su Biagi in effetti era una vera e propria pippa mentale: l'avevo scritta di getto, in un impeto di wikigorrea da cui mi sono lasciato trascinare. Dopo le ferie rimetterò mano alla pagina, in ogni caso. Spostare lo stile all'inizio? Potrebbe essere un'idea... --Zurpone Io colf, padrone no in casa! 21:06, ago 27, 2012 (CEST)

Immagini

Ebbi una bella idea, feci una richiesta grafica e misi una bella immagine d'apertura in un articolo, cosa ci sarebbe di male in ciò che ho fatto? La trovi poco umoristica? Non nego mica che capiti, dico che quando succede è per cognizione di causa, non tanto per farlo.
Ps: prima di far partire una crociata di rollback contro le mie modifiche potrebbe essere buona cosa chiedere sul forum. Sì O al massimo, ma proprio al massimo, parlarne con me, giusto per raggiungere quel minimo di civiltà che ci si richiede oggi giorno.
PPS: a fanculo ci mandi tua madre. Non ho idea di che genere di stress tu stai sperimentando ultimamente ma sei pregato di trovare un'altro modo per sfogarlo che non sia fare le pulci al sottoscritto.--BigJack 10:08, ago 28, 2012 (CEST)

Dovessi chiedere il permesso per ogni modifica che faccio, considerando quante ne faccio, finirei domani e fra aggiungere o spostare un immagine e annullare sistematicamente il lavoro di qualcuno, ce ne passa. A differenza tua io sono aperto al dialogo quando si presenta una questione di differenza di idee, invece che risolvere la situazione come pare a me senza dire niente a nessuno. Le nonnotizie a fine voce, che io ricordi, le ho spostate una sola volta ed è capitato con l'articolo di Alex Schwazer, modifica che neanche sapevo avessi fatto tu e strettamente tecnica, non artistica. Ritengo che essa abbia più visibilità all'inizio che alla fine. Oh, meno male che non l'ho scritta io! Sennò sarebbe stato palese che l'ho fatto per protagonismo.--BigJack 11:25, ago 28, 2012 (CEST)

Zodiaco

Vedi che la pagina era stata prenotata da Maxped. Asd Comunque ti odio, la volevo scrivere io, ma ho capito di volerla scrivere solo quando ho visto che il link era blu. --BlackOut(Sieg Heil!) 21:24, ago 30, 2012 (CEST)

Deep Purple

Ciao. Volevo aggiungere [[2]] alla pagina dei Deep Purple, ma non so se è il caso per vari motivi che non riesco a inquadrare. Mi daresti un parere?--Isidoro Bubbola 22:47, ago 30, 2012 (CEST)

Zodiaco

Effettivamente si, l'avevo prenotata ed ero anche a buon punto, avevo già scritto tutto il titolo. Gli do un occhio volentieri, mi era venuta solo qualche idea per le immagini. Poi ti dico--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:00, set 1, 2012 (CEST)

Letto. Tutto sommato non lo farei molto diverso, immagino non sia finito e scommetto che hai già qualche idea sulla precessione degli equinozi quindi se mi dai il beneplacito me lo copio in sand e ci lavoro un pò, ti garba?--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 18:17, set 1, 2012 (CEST)

Redirect e scienza

E redirectiamo redirectiamo... che redirectiamo? Sì redirect. Asd Quella degli scienziati giapponesi significa che il loro lavoro è spingersi oltre e fare ciò che è vietato. Pensavo si capisse di più.--BigJack 10:05, set 2, 2012 (CEST)

risposta

No, secondo me gli articoli in questione sono abbastanza lunghi e diversificati nei contenuti da poter coesistere separati; allora bisognerebbe unire anche Psichiatra e Psichiatria, Neurologo e Neurologia (che sto finendo di scrivere), ma per l'appunto se guardi sono pagine abbastanza diverse e coerenti, che fanno ridere per motivi diversi. È anche vero che esistono pagine come Radiologia in cui vieni redirectato quando cerchi Radiologo o come Anestesista rianimatore in cui vieni redirectato quando cerchi Anestesia, salvo però che qualcuno un domani non scriva la pagine radiologo e anestesia, naturalmente. Piuttosto guarda qua: Pazzo e Pazzia, qui si che serve una fusione Proprio così Non trovi? --Razzon(disc) 11:39, set 6, 2012 (CEST)

Ciao QG, se hai tempo e ti va potresti rimpinguare un po' la storia di quest'anno? Sempre che ci siano cose degne di essere ricordate eh... Asd --Nonciclpediologo © edit 23:57, set 7, 2012 (CEST)

A me non viene in mente nulla, se non l'aggiunta del 2° Berlioz Awards Sì Comunque continuo a pensare! --Nonciclpediologo © edit 23:37, set 8, 2012 (CEST)

Kledi

Che è un primate in basso nella scala evolutiva. L'immagine dello scafista stava già giù mentre all'inizio non c'era niente, mi sono limitato ad ingrandirla mentre su ho riempito il buco, puoi anche spostarle.--BigJack 10:21, set 10, 2012 (CEST)

M5S

Ah beh, a queste condizioni, non voglio essere il Favia di turno. No È che avevano perso di significato quindi le avevo dignitosamente cancellate. --DeBalboa(disc) 23:13, set 10, 2012 (CEST)

cane del mocio

Discussioni file:Mocio e cane Komondor.jpg Wink risposto in loco GorillaK2 Maddeché?! 22:05, Set 13, 2012 (CEST)

Math

Volevo chiederti, come si usa il tag <math>? Non l'ho mai usato e mi serve per un articolo che voglio creare ----Chiavett... 20:18, set 19, 2012 (CEST)

Sandbox

Ciao, so che tieni molto a quell'articolo sui telefilm che stavo scrivendo. Te l'ho ceduto perché non posso più finirlo. Si trova qui: Utente:Cugino di mio cugino/Sandbox in regalo. Buona fortuna. --BlackOut(Sieg Heil!) 20:57, set 23, 2012 (CEST)

Scetticismo

L'Articolo non era completo e faceva schifo, quando ho fatto "seleziona tutto" per cancellarlo ho dimenticato di rimettere il template in costruzione: non mi crederai così idiota da lasciare una roba di quel genere che non segue nemmeno le cinque S come voce. Sto provando a prendere l'argomento per un altro verso e in maniera personale: spero funzioni--CC uomo del 1993(Discussioni) 19:18, set 24, 2012 (CEST)

Marescià

Nse pò apparà?--BigJack 19:07, set 28, 2012 (CEST)

Cmq, pur essendo esilarante, quell'immagine non è originale. No--BigJack 19:22, set 28, 2012 (CEST)

Battlefield play 4 free

Ho modificato la pagina, dimmi se rientra negli standard di Nonciclopedia.--Francesco Ponzi(disc) 14:04, ott 1, 2012 (CEST)

Ads

Veramente c'è un qui pro quo. Non è stato Helle a spostare ma io, in seguito alla sua gentile richiesta siccome lui oggi non avrebbe potuto. Certo, avrei potuto fare copincolla, ma poi sarebbe risultato mio e non sarebbe stato giusto. Come non è stato giusto non pensare alla cronologia ma io non ho pensato che poteva essere una sand così antica. Ricapitolandolo, redarguite me, non lui, ma cmq ho delle attenuanti vostro onore, si spera. Certo certo È stata una strana evenienza. Ps: nonciclopediologo ha ripulito la cronologia della voce lasciando solo le modifiche dell'argomento attuale, quindi non c'è bisogno di fare nessun copiaincolla.--BigJack 22:07, ott 1, 2012 (CEST)

Focus

Salve QG, bell'articolo! Smile Cristo santo, il canale è proprio inguardabile. Asd Cmq, se focus contiene rivista e canale, perché non integrare anche la sezione focus storia? L'argomento è quello, se cit in più si mettono in noncit e via.--BigJack 13:48, ott 6, 2012 (CEST)

Azz!

Veramente? Che vergogna! Allora supplicoti! Dai un'occhiata qui è un abbozzo, dimmi che ne pensi, potrebbe essere peggio. Ma non è sleale cambiare durante il voto? --Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 23:50, ott 11, 2012 (CEST)

Ooochei grazie per la franchezza, per ora lo lascio così, al limite se mi gira cancello l'ultimo paragrafo--Maxped Se venite avanti ancora vi do un punio! 00:07, ott 12, 2012 (CEST)

È un articolo che a breve ho intenzione di lanciare, possibilmente entro le prossime 24 ore, quindi non modificare niente ok? Ho messo l'articolo su pagine dedicate ai numeri perchè il Googol stesso è un numero Lo ben so. Se vuoi puoi vedere il mio articolo in sand [3] ok? ----Chiavett... 22:25, ott 13, 2012 (CEST)

Ti dico, ce ne sono di assai peggiori senza scadenza o altro Lo ben so----Chiavett... 13:49, ott 15, 2012 (CEST)
Ho visto articoli peggiori oppure poco umoristici, senza scadenza o altro. Sì Piuttosto volevo sapere una cosa, un utente mi ha chiesto chi è stato l'autore della pagina originale di Vasco Rossi. L'autore della pagina di Vasco prima della cancellazione Sì ----Chiavett... 22:49, ott 15, 2012 (CEST)
Perdonami! Non sapevo ancora bene se considerarli tali oppure no, ho paura di farci la solita figura dell'idiota com'è solito, e non accade solo su Nonci. Piuttosto posso confermare che il mio articolo batte questi in quanto (almeno a me e ad altri utenti ai quali ho chiesto il parere di leggerlo) fa ridere in condizioni accettabili. Il fatto è che non ho mai messo un'accusa per il semplice fatto che potrebbe far ridere a molte persone, come potrebbe on far ridere per altre. Forse mi sono spiegato male Eh? ----Chiavett... 23:11, ott 15, 2012 (CEST)
Ok, provvederò nel caso, anche se non so se nel forum mi considererà qualcuno. ----Chiavett... 23:55, ott 15, 2012 (CEST)

Cugì

Sarai mica frocio? Asd--BigJack 11:11, ott 14, 2012 (CEST)

Appunto perché non lo sei dovresti sapere che più gnocca c'è meglio è. "patpat"--BigJack 11:28, ott 14, 2012 (CEST)
Madonna cugì quanto cazzo la stai facendo lunga per la foto di una gnocca. È un culo particolarmente bello in primissimo piano che distrae totalmente. Vorrei vedere te se saresti in grado di concentrarti su qualche altra cosa in sua presenza. Che diavolo c'è da ricamarci così tanto sopra? Che ci sarebbe di male? E toglila se proprio ci tieni, così non ti tassano.--BigJack 20:06, ott 14, 2012 (CEST)
Una differenza abissale e drammatica, spero ti dia molta soddisfazione far problemi inesistenti su cavilli alla gente, almeno questa conversazione avrebbe avuto un'utilità.--BigJack 10:26, ott 16, 2012 (CEST)

NonciStoria

Questa mancava Wink --Nonciclpediologo © edit 18:40, ott 16, 2012 (CEST)

Articolo Camorra

Cugi, la prima citazione (che ho visto che hai modificato) si può scrivere anche in napoletano, ma mettendola così come l'hai scritta adesso si toglie tutta la battuta. La battuta sta nel sottolineare che il gestore del locale che dice di non sapere che hanno sparato, non può non aver sentito gli spari, giustificandosi col fatto che era girato di spalle. Quindi la frase di prima in italiano va cambiata esattamente nel corrispettivo in napoletano, se proprio bisogna scriverlo in dialetto, perché sennò si perde tutta la battuta. Io a questo punto la proporrei così:

« O' ver? Ann' sparat' a qualcuno? Uè, je nun m' so accort' 'e nient', stavo girato di spalle! »
(Commerciante napoletano su un sparatoria avvenuta nel suo locale)

-- GIALLOANTRACITE 20:47, ott 17, 2012 (CEST)

  • Io dico almeno sostituiamo nella didascalia la parola "agguato" con "sparatoria". La mia versione non ti piace? L'importante, qualunque versione sia, è che deve suggerire l'idea di qualcosa di rumoroso come una sparatoria, dove non ci si può giustificare dicendo "non mi sono accorto di nulla, ero girato". La battuta quando era scritta in italiano stava proprio lì. -- GIALLOANTRACITE 21:06, ott 17, 2012 (CEST)

Googol 2

No, non si tratta di un altro articolo ma dello stesso, ho cambiato la storia ma in quel paragrafo non ho più idea di come fare a renderlo più umoristico, il resto non so com'è. Ce la faresti a dare un opinione oppure qualche suggerimento per migliorare le parti che non fanno ridere? Tieni presente che la storia, tralasciando i dettagli è presa dall'ogriginale e non si tratta di delirio. Ah ecco l'articolo. ----Chiavett... 17:24, ott 18, 2012 (CEST)

Quelle non sono fantasie personali, ti linko il nome dello scenziato, ho preso fonte da wikipedia e da vari siti che dimostrano che il nome Google è stato preso proprio da qual numero. [4] ecco il collegamento. A questo punto dovrò scrivere da qualche parte che l'origine del nome non è fantasia personale. ----Chiavett... 17:19, ott 23, 2012 (CEST)

adiessi

Io le vedo nel 45. Sì --Zaza; (eh?) 23:46, ott 28, 2012 (CET)

Ciao Cugino, ho risposto ai tuoi quesiti/appunti sulla pagina in questione. Sempre un piacere sentirti. Statte 'bbuono! Ciao! GorillaK2 Maddeché?! 19:17, Nov 08, 2012 (CEST)

RE: EF

B'è, grazie per averla notata :) quasi quasi rientro e provo a sistemarla! --Mr.Goodbytes 22:43, nov 12, 2012 (CET)

Bella. Avevo intenzione di creare questa pagina, per poi dedicarmi ai vari strumenti di tortura. Ma mi sono reso conto che verrebbero fuori articoletti di poche righe. Ho pensato:

  1. Mantengo questo schema;
  2. Faccio una pagina che li raggruppa;
  3. Allungo direttamente la pagina tortura.

Cosa suggerisci?--Isidoro Bubbola 20:06, nov 13, 2012 (CET)

Rapidissimo! Grazie, penso che accetterò il consiglio tuo. Lo "schema" è proprio quello che hai inteso. Ach! me lo dicono in troppi che non si capisce mai un tubo di quello che dico!--Isidoro Bubbola 20:48, nov 13, 2012 (CET)

Maradona

Signor Cugino sono in missione per il conto del signore, ora le spiegherò la finezza di certe battute:

  • 1: Riga è una città ma si usa anche per dire farsi na riga (di cocaina) e McDonald perché è il simbolo della lardosità
  • 2: Tornare nell'utero della madre, màh avevo pensato che fosse un riferimento all'odio verso i giornalisti e al fatto che fosse molto basso, comunque capisco è un pò blanda come battuta.
  • 3: Va bene.
  • 4: OkAsd
  • 5: Io volevo metterlo all'inizio, come stile Wikipedia.
  • 6: Big Maier, il dietologo psicopatico di Fantozzi.

Alla pubblicazione.--ℜum†ℙera(Chi muore per primo muore per sempre) 13:41, nov 30, 2012 (CET)

Cugino ho fatto tutto ciò che hai detto, comunque se vedi sto racimolando consigli a destra e manca perciò lo chiedo anche a te, cosa mi consigli per rendere un articolo più bello, come ad esempio Maradona?--ℜum†ℙera(non provare a cliccare) 14:13, nov 30, 2012 (CET)

Contest

Non ho messo il link perché la mia teoria ha ancora bisogno di alcune sistematine. Entro oggi sarà pronta. Forse. --Siamo spacciati!Cafi96 Non c'è via di scampo... 13:30, dic 1, 2012 (CET)

firma

La mia firma non ha problemi, è quella di R&P che non torna Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:12, dic 1, 2012 (CET)

Se è per il contest non so se è ancora pronto. Quando lo sarà (e se avrò tempo) la modifico. Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 14:14, dic 1, 2012 (CET)

Firma per il contest

Ma io ce l'ho già la firma catastrofica. Esprime l'assenza di luce e l'inizio di un'epoca oscura in cui il caos regnerà! Certo certo Comunque la firma non è obbligatoria. Nabbo. Asd --BlackOut(Sieg Heil!) 15:07, dic 1, 2012 (CET)

Ok, ok, sono fuori, non ho avuto abbastanza tempo. Arrivederci!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 16:06, dic 1, 2012 (CET)

Firma contestuale

Hai perfettamente ragione, vado subito a farla SUSU!! --Flaming Ace 17:19, dic 1, 2012 (CET)

Cugino ora va bene la mia firma?-- RUM E PERA 18:39, dic 2, 2012 (CET)

Sono fuori, non ho fatto praticamente nulla per il contest, mi spiace, ma dovrà gareggiare solo R&P. Si l'ho già avvertito ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 11:16, dic 3, 2012 (CET)

Un film poco studiato?

Cugino, volevo scrivere un articolo su un film che ho visto di recente ma non si se è abbastanza famoso, si chiama L'avvocato del diavolo, con Al Pacino, che ne dici è abbastanza famoso per partecipare all'ads?-- RUM E PERA 15:59, dic 3, 2012 (CET)

Cugino, all'inizio non ricontrollavo cosa scrivevo in modo approfondito. Ora invece lo faccio, se vuoi controlla pure nella mia sandbox 1, Black dice che è il migliore che ho scritto, mi manca da mettere un'immagine e poi ho finito.-- RUM E PERA 14:56, dic 5, 2012 (CET)

Dimenticavo cugino:

  • Ornitolgi? Non sapevo che scrivere.
  • Ciaiuscolo. È un tipo di salame marchigiano tenero e ultra saporito
  • Le cicale. È un aneddoto di quando ho partecipato io: cantavano 24 ore su 24.-- RUM E PERA 16:05, dic 5, 2012 (CET)

Cugino, allora:

  • 1: Infermieri, poichè c'è il rischio infarti per la stanchezza.
  • 2: Giusto, non l'avevo notato.
  • 3:Controllato

Sandarticle

Perché ancora non ci sono arrivato a controllare le sue sand. Sto procedendo un po' a rilento. -- La fine è vicina! 22:32, dic 10, 2012 (CET)

Tazk F

In realtà sì, c'ho pensato. Ma preferivo aspettare che qualcuno me lo chiedesse, a presentar domanda mi sentirei un poco inopportuno. C'è forse un buchetto da qualche parte?--Isidoro Bubbola 19:18, dic 11, 2012 (CET)