Discussioni utente:Cugino di mio cugino/Archivio008

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Archivio Conversazioni: 1 2 3 4 5 6 7

Re:Spielberg

Mmm... non ricordo se la prenotazione l'ho tolta io o no. Comunque non ho voglia e idee per ultimare l'articolo, per cui se qualcun altro vuole scriverlo ben venga. Ciao! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 11:45, apr 15, 2010 (CEST)ver

Sì, grazie! --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 12:56, apr 15, 2010 (CEST)ver


Re: Parcheggio in doppia fila

Beh sì lo avevo chiesto a lui. Allora lo continuo io. La cosa prenderà un po' di tempo perché mi ci posso mettere d'impegno non prima di domani, e perché vorrei fare una cosa fatta bene. --Disaster Day (Bluosamente Blu) 14:10, apr 15, 2010 (CEST)

Credo che faresti meglio a de-prenotarlo, non ho proprio tempo (oltre che idee...) --Disaster Day (Bluosamente Blu) 22:53, apr 17, 2010 (CEST)

Rincipit

No, era il Pazzo a occuparsene. Se Ti angiova il link è da queste bande Sì. Ciao e buona fortuna.--Sbreg 14:34, apr 15, 2010 (CEST)

Sono tornato, la tentazione era forte!

Ciao! Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la nuova PU. Comunque mi farebbe piacere che gli incipit fossero "ufficializzati". Io ci ho provato mesi fa, senza successo.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:22, apr 15, 2010 (CEST)

Manuali: scrivere una lettera minatoria

Si, ci sto lavorando nella mia Sandbox ma non ho concluso molto. Vorresti scriverla tu? (Potremmo anche lavorarci insieme) --Zio Melone (Vandalizza qui!) 16:22, apr 15, 2010 (CEST)

Ah, scusa. Cercherò di finire il prima possibile

Incipit

Per me va bene! Comunque non ci so molto fare con i codici...se tu sei più esperto di me o hai già in mente come fare sarebbe meglio.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 16:58, apr 15, 2010 (CEST)

Ok, dimmi almeno come. Il procedimento, insomma.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 20:49, apr 15, 2010 (CEST)
Fatto.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 21:11, apr 15, 2010 (CEST)
La seconda idea secondo me è la migliore. In questo caso saprei come fare: sposto gli incipit (spiego le loro funzionalità sia nella pagina Articoli da scrivere sia nell'introduzione) e inserisco i link nelle note. Se entro domani nessuno ha da dire nulla nel topic, posso procedere?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 21:33, apr 15, 2010 (CEST)

Ho finito! Mrgreen C'è qualcosa da aggiungere? Ma soprattutto: chi si prenderà cura della sottopagina? Tu, io, tutt'e due?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 23:08, apr 16, 2010 (CEST)

Oddio

Ero sotto l'effetto di stupefacenti per il test... Chiedo perdono. Come prevedevo per federalismo sono in crisi. Ho le idee e la scaletta ma non sono capace di scrivere frasi o pensieri divertenti. Inoltre è un periodo bruttino. La salute mi sta abbandonando e non so il motivo. Sto facendo accertamenti medici. Da qualche giorno non accendo nemmeno il pc perchè solo guardare lo schermo mi fa venire un mal di testa assurdo.

Mi viene voglia di mollare la scrittura per ora. Almeno se qualcuno migliore di me ha voglia di scrivere può farlo liberamente. Per cui: posso disdire la prenotazione senza pagare penale??? Mi sento abbastanza una merda e lo sono pure ma davvero non ne vengo fuori per ora.

Passo da ste parti giusto perchè Nonciclopediologo mi ha mandato un sms delirante in cui dice di essersi candidato admin... Asd Bazzicherò per nonci molto probabilmente ma di mettermi seriamente a scrivere per ora proprio no. Chiedo scusa Cugino --Rqmm_gp Dimmi qualcosa... 20:32, apr 17, 2010 (CEST)

Caccia alle streghe

Mi rendo conto che inizi a odiare il mio nick e non so darti torto. Sono a buon punto con l'articolo in questione, ma dovresti dirmi se può andare o meno. Poi, nella mia sandbox ci sono un dialogo e una citazione il cui destino non è ancora stato deciso anche se non lo vedo roseo.Mi dai il tuo parere di capo-cantiere anche sulla fame nel mondo e su cosa dovrei mettere stasera per uscire?Asd Ciao, Cug. --AutScrivi a Mente 15:22, apr 19, 2010 (CEST)

Bene, dialogo cassato. Aggiungo solo le citazioni in alto. Per quanto riguarda i pareri, ne ho già avuti nella pagina di discussione e in serata chiederò anche sul forum, come sempre. Grazie. --AutScrivi a Mente 19:51, apr 19, 2010 (CEST)
Tolgo il template e cancello l'articolo in questione dalle pagine prenotate. --AutScrivi a Mente 15:57, apr 20, 2010 (CEST)

Template homo

Grazie per l'informazione. Abbraccio--Black Out 13:00, apr 20, 2010 (CEST)

da fare

ciao, ho messo una ulteriore voce da sviluppare, nella sezione voci da sviluppare.

Spero non sia vietato.

La voce suggerita, più volte richiamata in vari articoli, è 'spilorcio'. Spero qualcuno riesca a tirarne fuori qualcosa di originale e simpatico.


OK, grazie per l'idea.--Cugino di mio cugino 03:20, apr 25, 2010 (CEST)

Candidatura

Quell'immagine mi lascia perplesso tuttora, non so se in effetti sia stata fatta la cosa giusta. Quando sono andato per restaurarla, non mi ha fatto nemmeno sorridere; evidentemente la vediamo in maniera diversa. Per quanto riguarda l'umorismo, non è del tutto vero, anche se magari qui sul sito non riesco ad esprimermi al meglio, nella vita reale faccio spesso battute d'impatto. Mi dispiace che tu la pensi così, ma sei liberissimo di pensarla come meglio credi! Sì Grazie per lo spunto riflessivo comunque! --Nonciclpediologo © edit 03:27, apr 25, 2010 (CEST)ver

Supernatural

Veramente mi sembrava che qualcuno ci stesse ancora lavorando. Ora vedo che si deve fare.--BigJack 14:56, apr 25, 2010 (CEST)ver

Percy Jackson e ...

La pagina era stata prenotata da Lordlore. In merito, puoi vedere qualche elemento nella discussione. Poi ho aggiunto alcune idee intanto che ero fresco di visione. :P

Prima che svanissero nell'aria sottile.

Ad ogni buon conto ho messo la pagina "in restauro". --Noteman 19:49, apr 25, 2010 (CEST)

Homo dis-habilis

Scommettiamo che stasera candido un articolo che ti farà cambiare voto? Smile--Black Out 16:19, apr 26, 2010 (CEST)

articoli

Sì confermo. Eschilo lo farò con Sbregh.--梅兰芳 21:23, apr 27, 2010 (CEST)

Esame

No. E ho pure scordato la firma: --PatatinaFritta 17:29, apr 28, 2010 (CEST)


Preso in mano ora lo stub, in qualche giorno faccio anche Lady Oscar, promesso. Ero in crisi esistenziale.

Faranno schifo, al massimo andranno in cancellazione. --PatatinaFritta 16:59, apr 29, 2010 (CEST)

Se n'era parlato tempo fa sul forum, io più o meno recentemente l'ho ampliato un po' e l'ho fatto presente a Mei, da cui era partita la proposta di migliorarlo. Le ho scritto ma da quel che ho capito è abbastanza presa e mi ha detto semplicemente che la sua idea era di dividere più equamente l'ironia tra vittima e stupratore... Siccome anche tu ti eri interessato della cosa lo chiedo direttamente a te, tanto sul forum nessun altro aveva avuto qualcosa da dire: dimmi se hai qualche consiglio/proposta, se no io a questo punto mi ci metterei d'impegno e continuerei col restauro. --DidoneNon sei degno 18:41, apr 28, 2010 (CEST)

L'articolo che c'è ora secondo me è un così e così. Metà l'ho riscritto poco tempo fa, facendo leva sulla concezione che molti hanno dello stupro o che comunque avevano fino a venti, trent'anni fa - cioè che certe donne se lo vadano a cercare, che non sia un avvenimento così grave e quant'altro. L'originale aveva un fondo di nonsense e un punto di vista maschile, poco azzeccato per una pagina di questo tipo... io ora pensavo di approfondire il lato sociale, cioè come lo Stato cerchi di aiutare le vittime, come siano le associazioni che tentano di far uscire allo scoperto le donne che sono oggetto di violenza sessuale, eccetera. --DidoneNon sei degno 00:37, apr 29, 2010 (CEST)
Pensavo di sottolineare l'atteggiamento ipocrita che viene adottato rispetto alla questione e l'inutilità di certe associazioni, il più delle volte perché non avendo più fondi non sono in grado di fare granché. Giusto l'altro giorno sono stata tampinata da una donna attempata e con la faccia da gufo che voleva propinarmi un questionario sull'argomento, un'accozzaglia di banalità mista a scemenze e orrori grammaticali, quindi qualche piccolo spunto dalla vita di tutti i giorni ce l'avrei. --DidoneNon sei degno 01:11, apr 29, 2010 (CEST)

Animali

In realtà è stato lo spirito della Storia, dopo essersi impossessato del mio corpo. Asd Cioè sì, sono stato io. Perchè? --Black Out 23:53, apr 28, 2010 (CEST)

Ci proverò, ma se poi Nonciclopedia viene risucchiata da un buco nero non dire che non ti avevo avvisato Certo certo. Comunque lo faccio fra un paio d'ore, al momento ho un mal di testa esagerato, infatti stasera non sto facendo niente né sul sito né sul forum.--Black Out 00:02, apr 29, 2010 (CEST)

No, non preoccuparti, me ne occupo fra un pò di tempo. scommetto che non hai letto il mio ultimo articolo Prendetelo--Black Out 00:40, apr 29, 2010 (CEST)

Shocked Io pensavo di aver scritto qualcosa di memorabile Sad--Black Out 01:07, apr 29, 2010 (CEST)

Ciao QG. Ieri ho aggiunto la categoria "Animali" alle pagine da scrivere, per ora tra gli animali che mancano ci sono solo quelli che mi sono venuti in mente, ma sono sicuro che ne mancano ancora altri Certo certo. Comunque se puoi rileggi meglio Homo dis-habilis, e sappi che mi sono "ispirato" a un tuo articolo ma non ti dico quale! Prendetelo--Black Out 14:13, apr 30, 2010 (CEST)

Ebbene si. Certo certo--Black Out 23:33, apr 30, 2010 (CEST)

lista

ed io l'ho accusata anche perchè secondo me non fa ridere, o almeno le parti maschile e metà femminile non mi dicono proprio nulla. Nel caso cui il tribunale lo assolva, proporrei di fargli fare un bel lifting-Marcopete87¦BORG Rai2 è di destra? 00:32, apr 29, 2010 (CEST)

Stellina

Uff, intanto l'ha mesa Big Jack, poi me ne rendo conto che è laborioso, ma io riesco a cliccarci spostandola in basso. In ogni caso, non me ne importa più niente, dato che voglio lasciare il sito e chiudere la pagina utente.--DekuLink 06:50, apr 29, 2010 (CEST)

In parte c'è una leggera perdita di interesse, ma più che altro il lavoro in se non mi soddisfa granchè. C'è qualche riconoscenza ogni tanto, ma assolutamente fuori paragone rispetto ad altri lavoretti che facevo sulla rete (prima di iscrivermi a Nonciclopedia per esempio traducevo manga per un sito, e lì per ogni traduzione c'erano molti ringraziamenti). Sarà anche che devo sforzarmi di più, ma questo cozza col fatto che ho una perdita di interesse. Insomma, sto seriamente pensando di chiudere la pagina utente e smettere di lavorare alle pagine.--DekuLink 14:52, apr 29, 2010 (CEST)

Difatti una volta mi bastava divertirmi, ora che perdo interesse senza riconoscenza manca la voglia di andare avanti. Magari sarei durato di più se avessi fatto parte del forum, ma è da escludere assolutamente per me. Per il raduno non credo proprio di parteciparvi Sì Grazie comunque.--DekuLink 22:32, apr 29, 2010 (CEST)

Raduno

Salve Cugino. In realtà avrei voluto propormi io stesso sul foro per dare un passaggio a chi era interessato a partecipare ed era ragionevolmente vicino a Napoli, dato che volevo andare con la macchina, solo che pensai di essere un po' troppo niubbo per partecipare...Asd --Hellequins(Sgualdrappato!) 12:26, mag 2, 2010 (CEST)ver

Se a voi sta bene, si potrebbe fare con la macchina, dato che in pratica la uso solo io. Non è un ferrarino ma il suo mestiere lo fa...Asd ci sarebbe posto massimo per quattro persone. Per la strada dovreste fungere da navigatori dato che io ho il senso del disorientamento, per il resto non ci dovrebbero essere grossi problemi...vi farò sapere comunque per la conferma definitiva. Nel caso andassimo col treno appuntamento alla stazione di Piazza Garibaldi, giusto? --Hellequins(Sgualdrappato!) 12:37, mag 2, 2010 (CEST)ver
Ok, semmai saprò qualcosa di definitivo ti farò sapere o sul foro, nel topic che mi hai linkato, o direttamente qui sulla tua pagina di discussione. Nel caso vogliamo iniziare a stabilire uno pseudo punto di incontro? --Hellequins(Sgualdrappato!) 12:58, mag 2, 2010 (CEST)ver

Cugino, ti assicuro la mia presenza l'8, ma purtroppo ho deciso di evitare di prendere la macchina per i seguenti motivi:

  1. Roma è impraticabile con i mezzi pubblici e coi motorini ed è impensabile accedervi con la macchina;
  2. La mia macchina, una punto a tre porte vecchissimo modello, è una scassarola buona per piccoli spostamenti, quindi non voglio nuocere alla vostra salute fisica ficcandovi in uno spazio così angusto...Asd;
  3. Per non complicare le cose sarebbe meglio servirsi dei treni, siccome tutti si stanno organizzando comunque con i mezzi da quello che ho letto sul foro.

In ultima istanza, vorrei chiederti se è possibile portare con me alcuni miei amici (massimo tre) di cui uno è un vecchio utente registrato che non si logga ormai da parecchio. Per gli orari definitivi ci metteremo d'accordo con calma e nel caso tu voglia contattarmi in maniera più diretta ti passo il mio contatto msn: claumirab.90@hotmail.it. Grazie per l'attenzione e a presto... --Hellequins(Sgualdrappato!) 23:19, mag 2, 2010 (CEST)ver

Si sono iscritto ma non mi loggo quasi mai perché lo trovo confusionario e dispersivo...Asd comunque ho appena lasciato un messaggio nel topic riguardo orari e prenotazioni. Solo non ho capito qual'è la situazione di Giallo. Lui è di Napoli centro? --Hellequins(Sgualdrappato!) 18:31, mag 3, 2010 (CEST)ver

Penso si possa benissimo prenotare su internet...nonostante il sito delle ferrovie dello stato sia una bolgia. Chiederò a chi ne capisce più di me per delucidazioni e ti farò sapere il più presto possibile...se puoi aggiungimi su msn così ne parliamo meglio. --Hellequins(Sgualdrappato!) 22:02, mag 3, 2010 (CEST)ver

Regnus Regniis

Chiarisco: quella era davvero una frase per non essere troppo OT (la discussione stava degenerando troppo e stavo cercando di ricordare agli altri utonti lo scopo del topic). Regno delle due Sicilie la dovevo scrivere da prima di fondere i neuroni - quando per inciso me ne sono andato sbattendo la porta. Quindi non è esattamente una mia priorità. Attualmente ho davvero in lavorazione Godzilla ed Eschilo, che tra l'altro mi stanno attirando maggiormente. Inoltre queste ultime settimane sono di un incasinato che non hai idea. Ti basti sapere che gli impegni che ho si accavallano spesso e volentieri e ho solo il pomeriggio libero, ma mi ritrovo con la stessa vitalità di un anfiosso. Mrgreen. Pertanto RddS per ora è accantonato. Nisba, spiacente.--Sbreg 20:30, mag 3, 2010 (CEST)

Che vergona

Sono peggio di zaza. È mai possibile che non faccia mai le cose? Asd Mi ci metto ora.--BigJack 20:35, mag 3, 2010 (CEST)ver

Dunque, ha bisogno di una messa a punto e una rifinita ma di certo non è da buttare. Me ne occupo io. Wink--BigJack 20:51, mag 3, 2010 (CEST)ver

Re: Batman

Sì, ma sempre più occasionalmente. Alcune settimane fa ho avuto un'esplosione di idee su Batman, poi le idee mi sono venute a raffica su altri argomenti. Adesso sono ricominciati gli impegni... Anche tu sei interessato alla suddetta pagina? Bye! --Noteman 21:06, mag 3, 2010 (CEST)

Fatto. Anche se la pagina è lungi dall'essere a posto. Ho idee a singhiozzo e l'introduzione (citazioni a parte) è decisamente migliorabile... lascio un'ultima modifica. Bye! --Noteman 22:53, mag 13, 2010 (CEST)

testadiPigna92

Dal 15 aprile per 2 settimane... tutti lo contattavano e lui continuava a non rispondere facendo il mulo paraocchiato. --Zaza; (eh?) 21:02, mag 3, 2010 (CEST)


Articolo

In tutta sincerità mi mancano idee e nuovo materiale da inserire, secondo me potrebbe anche essere finito così.--Federossoblu 21:07, mag 3, 2010 (CEST)

Quindi secondo te si può anche pubblicare e togliere il template? --Federossoblu 20:42, mag 4, 2010 (CEST)
Ho visto che è già stato messo, mi hai preceduto :D--Federossoblu 20:53, mag 4, 2010 (CEST)

Firma

Grazie, spero non crei problemi. Paura eh? Asd--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 15:16, mag 5, 2010 (CEST)

Albinismo

In effetti è un po' scarsino...a me non viene nulla in mente, ma anche con una frasina da NonDizionario potrebbe andare...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 00:30, mag 10, 2010 (CEST)

Annunci

La mia opinione? Domanda interessante. Ora mi informo e vi vaccio sapere. Comunque grazie di avermi avvisato --Lo Stronzo « 22:32, mag 11, 2010 (CEST)ver

AdS?

Hai candidato due miei articoli? ti ringrazio per la fiducia ma non possono competere con quelli che ci sono... Giusto una precisazione sono Dez (senza la i). --DEZ 15:51, mag 13, 2010 (CEST)

WoS:I

Grazie QG per la candidatura dell'immagine! Sì --Nonciclpediologo © edit 16:01, mag 13, 2010 (CEST)ver

Va bene che ora controllo la pagina NP:BAN, ma meglio che tu abbia corretto!Asd Grazie ancora! --Nonciclpediologo © edit 20:49, mag 13, 2010 (CEST)ver

Ti avverto subito, che non si sa mai altrimenti

Ciao nè, mi sono appena auto-prenotato l'articolo su Lukashenko. Non era tra gli articoli da rifare, ma ho intenzione di pubblicarne entro lunedì una nuova versione. L'ho fatto unicamente perchè ho notato che l'utente:DEZ sta scrivendo e riscrivendo articoli sui dittatori! Non si sa mai! --L'Imperatore Ha parlato. 19:36, mag 13, 2010 (CEST)

Caronte

Signorsi!--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:23, mag 14, 2010 (CEST)

Pagine da scrivere

Ciao QG. Nel prenotare due pagine, mi sono accorto che la pagina "Manuali: convincere l'umanità di un'imminente fine del mondo" esiste già, solo che si chiama Manuali:Convincere l'umanità dell'imminente apocalisse. Ho eliminato la voce dagli articoli da scrivere, ma se non me ne fossi accorto l'avrei prenotata io Asd.--Black Out 18:29, mag 14, 2010 (CEST)


Ade

Vorrei sapere perchè sulla pagina Ade mi hai rimosso la parte sull'ade di Percy. Non che me la sono presa a male, però...--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:47, mag 14, 2010 (CEST)

Articoli fondamentali

Ti consiglio due sostituzioni: Raz Degan-->Egitto, Saragat-->Nave. Sono più "urgenti" e più noti. Ciao!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 00:02, mag 15, 2010 (CEST)

Prolessi

Forse è meglio se me la deprenoti, è una pagina che mi sta risultando complicataSì, cmq continuerò a lavorarci.--JACK_nihilist 14:15, mag 15, 2010 (CEST)ver

Economia

Purtroppo ero riuscito a trovare il tempo di puffare un po' l'articolo iniziato e sono a buon punto devo dire ma ora che ho il tempo mi manca lo spunto per concluderlo porca di quella! Dammi altri due mesi: altrimenti lo pubblico come stub ok? Sì Scusa Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 20:48, mag 15, 2010 (CEST)

Nella discussione l'utente dice che sta scrivendo l'articolo in sandbox, ed effettivamente c'è, ma è inattivo dal 3 maggio. Lo cancello comunque o lascio stare? -- MFH(Trolliamo?) 01:41, mag 16, 2010 (CEST)

WoSN

Ciao QG. È tanto che non ti importuno con domande deficienti, così ho pensato di chiederti: come funziona la Walk of Shame non notizie? Nel senso: si candida? Si vota? La notizia ha bisogno di determinati requisiti per essere candidata? Dove avviene il tutto? Grazie mille. Asd --Black Out 04:08, mag 16, 2010 (CEST)

Druido

Ciao, hai ragione, il fatto è che per il mio socio questo è un mese ricco di impegni scolastici...e per me incominceranno fra un mesetto, comunque volevo aspettare che guardasse l'articolo anche il mio amico Corporal Clegg per abbellirlo, in quanto l'abbiamo fatto assieme... se è urgente posso anche pubblicarlo in un giorno, fammi sapere!Briowsky 21:09, mag 16, 2010 (CEST)

Druido 2

Ciao, chiedo scusa per il ritardo, nonostante arrivi in ritardo anche io questo! Comunque, come già anticipato da Briowky, saremmo teoricamente pronti a pubblicare qualcosa, e penso che tra oggi e domani esisterà una pagina per il druido!--Corporal Clegg 19:35, mag 16, 2010 (CEST)

Ciao Cugino, piacere di risentirti Meravigliato A dire la verità lo sapevo, me ne parlò Nonciclopediologo qualche tempo prima, solo che in quei giorni stavo scalando i monti, quindi anche volendo non sarei potuto esserci Asd Però non mi dispiacerebbe partecipare a qualche altro megaraduno, anche se sono praticamente un fantasma su nonci Sì--Morrison 17:17, mag 20, 2010 (CEST)ver

Banananas

Pensi che sia fattibile un articolo su un frutto-incrocio tra banana e ananas? Tipo come lo zebrallo, solo che ci sono due frutti al posto degli animali. Mi è venuta l'idea, ma prima di metterlo in pagine da scrivere (poiché non ho intenzione di scriverlo per ora Asd) ho pensato di chiederti che ne pensi.--Black Out 02:13, mag 23, 2010 (CEST)

Ok, appena mi verrà l'ispirazione. Comunque, guarda questa disambigua: Fine del mondo. Ci sono già cinque articoli sull'argomento, io ho prenotato in pagine da scrivere quello sul Giorno del giudizio. Sarebbe esagerato avere sei articoli su un solo argomento, o posso procedere? Mi fa piacere che hai apprezzato anche Australopiteco. --Black Out 23:43, mag 23, 2010 (CEST)

Sondaggio

Scusa sto facendo un sondaggio per conto del comune di Castelpustergo. A che ora vai a letto?--Falling Dwn. 16:58, mag 23, 2010 (CEST)

Hola Cugino, sto costruendo la pagina lagger gli puoi dare un occhiatina?.-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 15:00, mag 25, 2010 (CEST)

No, sono due cose diverse; Il player killer è forte di suo, il lagger è forte a causa del lag.-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 19:44, mag 25, 2010 (CEST)

Zeitgeist

Se vuoi scrivere tu "Zeitgeist", muovi il culetto e sbrigati, perchè è una settimana che il template è fermo!


E poi ti lamenti anche!--87.24.30.170 20:11, mag 25, 2010 (CEST)

Giorno del Giudizio

A dire il vero non ho ancora cominciato. Prima di cominciare leggo per bene gli altri articoli e vedo se è il caso: se rischio di finire col ripetere cose già dette, rinuncio. Asd--BlackOut(Weiter Befehlen?) 20:20, mag 25, 2010 (CEST)

Incipit

Ciao Cugy, ho inserito poco fa un incipit, di dubbia utilità, ma per non perderlo l'ho messo; comunque pensavo di fare un template collocato in una sottopagina con lo stile del cassetto, così facendo non si dovrà inserire tutte le volte il codice del template nella pagina incipit ma basterà inserire {{/Incipit|Testo incipit}} per esempio! Che ne pensi? --Nonciclpediologo © edit 23:23, mag 25, 2010 (CEST)ver

Ok, sento anche da Caccia! Sì --Nonciclpediologo © edit 22:46, mag 26, 2010 (CEST)ver

Dubbio

Tra le pagine da scrivere c'è Teletrasporto a manovella...Non ci sono problemi se invece lo trasformo in "Macchina del tempo a manovella", vero? --CAESAR 23:38, mag 27, 2010 (CEST)

Dicono di Caccia

Ciao Cugino. Asd Nel Dicono di Caccia c'è un paragrafo intero per te, spero apprezzerai il tutto. A presto! Wink --BlackOut(Weiter Befehlen?) 00:04, mag 28, 2010 (CEST)

Immagine e didascalia

Se ti dico "Gesù vigile del fuoco cammina sulle acque durante un'alluvione" cosa ti viene in mente? L'ho ricandidata, visto che i 2 mesi sono passati. Come didascalia ho messo il nome del file, se hai idee per una didascalia più divertente fai pure! Sì --Nonciclpediologo © edit 18:09, mag 28, 2010 (CEST)ver

Articoli da scrivere

Ciao. Pensavo che sarei stato "co-responsabile" Asd non responsabile direttamente. Comunque nessun problema, tutto ok: ho salvato in un doc word i tuoi suggerimenti, e mi è tutto chiaro. Un'ultimissima domanda: se un utente prenota un articolo e non lo modifica, dopo quanto tempo devo avvisarlo? --BlackOut(Weiter Befehlen?) 22:39, giu 3, 2010 (CEST)

Tutto chiaro. Proprio così A presto, e grazie per la fiducia. Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 22:44, giu 3, 2010 (CEST)

La tua pagina utente

Parlare di sè in terza persona è parecchio snob, lo sai? O forse ti vergogni così tanto di te stesso da parlare come se non ti conoscessi? Non hai tutti i torti in effetti... passami il tuo contatto msn via MP sul foro. Ciao --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 02:23, giu 4, 2010 (CEST)ver

Preferisco avere i mod e admin a portata di msn, velocizza le comunicazioni. Poi, fai tu. --! Puzza87 ( Chiedi pietà ) 12:23, giu 4, 2010 (CEST)ver

Eschiglio et altro

Ciao, Eschilo è quasi finito, con i Poeti c'ho proprio un blocco. Si può mettere negli incipit? Ah cmq i colori li ha messi noncio.. glieli farò cambiare con toni freddi--梅兰芳 11:56, giu 4, 2010 (CEST)

Cazzo! (esclamazione)

Ho inserito tutto quello che avevo da dire direttamente nell'articolo "Cazzo" (mi pare che Big Jack abbia sistemato la formattazione dopo di me...), dopo una consultazione veloce con la mia nabbysitter. Praticamente ho solo integrato tutto in quell'articolo, visto che molte esclamazioni erano già citate e ci sembrava superfluo creare un articolo "doppio"...(se ancora c'era la prenotazione mi scusasse: una piccola dimenticanza!) Un bacione Smamma via ©Sono LA Segretaria 12:02, giu 4, 2010 (CEST)

Caffè

Ciao, cacca me ne ero scordato... Vedo se riesco a finirlo in questo fine settimana, scusami ma non ci pensavo proprio più. Grazie per il promemoria. -- MAT 12:24, giu 4, 2010 (CEST)

Articoli da scrivere

Ok, grazie. Per le pagine prenotate è stata una mia dimenticanza, avevo sonno. Asd Grazie anche per aver avvisato gli utenti ritardatari, in effetti oggi ti avrei chiesto di avvisarli tu almeno un'ultima volta prima di passare tutto nelle mie mani. A presto. Wink --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:18, giu 4, 2010 (CEST)

Per ora è tutto chiaro. Comunque avevo lasciato il link blu di Blocco dello scrittore per ricordarmi di avvisare l'autore: mi pare che lo avesse lasciato incompleto e abbastanza penoso circa 10 giorni fa. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:23, giu 4, 2010 (CEST)
No, non ce n'è bisogno, anzi ora avverto l'autore che ha apportato l'ultima modifica il 25 Maggio. A proposito: come si fa a mettere la scritta "ATTENZIONE! Sono passati più di sette giorni dall'ultima modifica! Cosa fai, dormi?"? --BlackOut(Weiter Befehlen?) 14:30, giu 4, 2010 (CEST)

Prolessi ennesimo

Deprenotamela, ti prego. Ho bisogno di lavorarci con calma, tutta l'ispirazione iniziale si è esaurita.--JACK_nihilist 14:49, giu 4, 2010 (CEST)ver

Zoppo

Sono a corto di idee, un po' come Morris...L'inizio è buono e non manca molto alla fine. Serve solo un po' di roba da aggiungere; facciamo che per il momento la tengo prenotata, sento da Morris come è messo e ti faccio sapere! --Nonciclpediologo © edit 15:11, giu 4, 2010 (CEST)ver

Manuali: creare uno scandalo internazionale

non lo so, non trovo più l'ispirazione, se vuoi salvarlo salvalo, decidi te cosa farne, per ora finisco la voce Kararoke. --Doppia G 15:17, giu 4, 2010 (CEST)

Baratto

Ciao ingegne' (nonché mio primo citico Wink ). Purtroppo in questo periodo la produttività è stata molto bassa, per via di diversi impegni non programmati e anche perché i progetti di ristorazione e sitting richiedono molto più tempo di quanto ritenessi. Comunque il testo è pronto e le immagini sono i post-produzione (nel senso che ho le idee in testa e cerco di capire come farle, o come farmele fare). Entro questa settimana sarà editato! --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 03:21, giu 6, 2010 (CEST)

Adesso sono un po' impegnato causa esami. Comunque penso che farò così. Mi sono procurato qualche immagine, tra qualche giorno pubblico quello che c'è. --METALOCITAM 16:12, giu 6, 2010 (CEST)

Ciao

Ciao QG. Ti contatto per dirti che a causa di problemi tecnici non avrò il pc nei prossimi 2-3 giorni. Se hai tempo dai tu un'occhiata a Pagine da scrivere? Dovrei tornare operativo al massimo entro venerdì, purtroppo si tratta di un inconveniente. A presto. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:48, giu 8, 2010 (CEST)

Scusami, ma avevo intenzione di staccare la spina di Nonciclopedia per un pò. Il fatto è che questa è l' ultima settimana di scuola, ed io sono impegnato nelle interrogazioni o nelle verifiche finali, quindi se vò nel sito non potrò contribuire molto, ritornerò quando avrò più tempo per stare a computer, forse a metà settimana prossima, ciao! P.S. Ci sono delle pagine che ho prenotato? mi sa di no (forse) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:55, giu 8, 2010 (CEST)

Sanniti

Cioè, Cg, fammi capire una cosa: io scrivo un articolo che per metà è incentrato sull'odio per Roma e tu che fai? Me lo vai a infilare nella categoria "Antica Roma"? È una offesa ai Sanniti! Guarda che ti metto tra i nemici di stato, eh! In fondo alla pagina, tra Mastella e i coniglietti suicidi! Prendetelo--AutScrivi a Mente 17:16, giu 10, 2010 (CEST)

« ...sempre roba di roma è... »
(Cg fornisce, con notevoli dote oratorie, una spiegazione riguardo al suo punto di vista sui Sanniti)
« Accidenti Matto! »
(Auto dissente con estrema cortesia)

--AutScrivi a Mente 01:42, giu 13, 2010 (CEST)

Allarme rientrato

Asd Ancora non ho il mio computer, ma mi sto connettendo da quello di mio fratello, quindi nessun problema per le pagine da scrivere: tutto sotto controllo. A presto. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 01:11, giu 11, 2010 (CEST)

Articolo da scrivere

Il fatto è che l'ho prima scritto su carta, adesso faccio la prima parte.--Brabantis 19:38, giu 12, 2010 (CEST)

Articolo finito! Via via che mi verranno in mente altre curiosità le aggiungerò, ma mi pare che la pagina vada bene.--Brabantis 20:27, giu 13, 2010 (CEST)

Art da scrivere

Ciao. Sta andando tutto bene, non mi toglie troppo tempo perché alla fine la controllo un paio di volte al giorno e di sera/notte modifico quello che c'è da modificare. Ormai ci ho preso la mano. Asd Grazie per l'interessamento comunque! Ovviamente se dai un'occhiata di tanto in tanto fa sempre bene, può sempre sfuggirmi qualcosa. A presto. Certo certo --BlackOut(Weiter Befehlen?) 23:01, giu 17, 2010 (CEST)

Ciao, riguardo a quest'articolo credi sia meglio cancellare le cose scritte e rifarlo da zero oppure posso lasciarle? Riguardo invece alle aggiunte da fare, qualcosa mi inventerò, anche se non ho molte idee. Hai qualche suggerimento? Grazie! --Disaster Day (Bluosamente Blu) 16:17, giu 18, 2010 (CEST)

Ok, stanotte ci lavorerò, pensavo di lasciare il primo paragrafo e quello relativo agli stili e all'architettura, modificandoli un po', il resto lo riscrivo come mi avevate detto. Grazie. --Disaster Day (Bluosamente Blu) 16:25, giu 18, 2010 (CEST)

Baratto, the revange

Chiedo venia per l'ulteriore ritardo, ma ho avuto davvero poco tempo da dedicare al sito in questi giorni. Comunque sono sul pezzo e nei prossimi giorni il tutto vedrà la luce. --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 01:40, giu 19, 2010 (CEST)


Commissario Rex

Vorrei aspettare lunedì per poterlo candidare come articolo della settimana per due settimane piene. Forse mi manca ancora qualche dettaglio, ma mi ha rotto talmente le palle st'articolo, che domani o lunedì lo pubblico di sicuro. --Ispettore Derrick...er commissario Rex me fà 'na pippa! 01:40, giu 20, 2010 (CEST)

Manuale

Ciao Cugino, penso di aver finito il manuale, potresti dare un'occhiata e dirmi che te ne pare? Grazie in anticipo --Assurdo 00:13, giu 24, 2010 (CEST)ver


Ti ringrazio davvero per le modifiche che hai fatto, me lo tengo un altro paio di giorni per cercare di modificare la parte centrale della Fase 1 (accendere il computer) dove c'è un'art attack un pò forzato e rivederlo in generale, dopodiché creo la pagina e lo sostituisco. Grazie ancora per i consigli, è solo il mio secondo articolo ex-novo Mrgreen --Assurdo 20:54, giu 24, 2010 (CEST)ver

Breve quesito

Ciao Cugino, ho una domanda: quando un utente non registrato (che quindi non posso avvisare) comincia a scrivere un articolo e lo lascia solo con le citazioni senza completarlo, posso metterlo in cancellazione dopo una decina di giorni, considerando che lascia anche a desiderare? L'articolo in questione è questo. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 13:11, giu 28, 2010 (CEST)

...è una BTA. Scopro da Gugòl che si tratta di uno studente di liceo. Sarà la solita bravata tra liceali del cazzo che voglion sfottere i propri compagnetti di scuola sul web. Io cambierei da scadenza a cancellazione. Sì--Sbreg 11:29, lug 2, 2010 (CEST)

Se vuoi accusa pure Windows 1.0, magari così avrò/avranno modo di rifarlo in maniera migliore. --Seimmuccia 11:35, lug 2, 2010 (CEST)

Cugino, non ricordo se sei tu il guardiano degli articoli in costruzione, se ho sbagliato, per favore passa il messaggio a chi se ne occupa. Sto scrivendo Re Magi qui, ma non ce l'ho fatta a finire in tempo e non aggiornerò per circa tre settimane: se possibile tenetemi la prenotazione.--Retorico 13:53, lug 2, 2010 (CEST)ver

Ortografia

  • L'accento andrebbe usato solo per evitare la confusione tra omografi, e "se stesso" non può essere confuso. Ho anche guardato sul mio vecchio libro di grammatica e c'è scritta la stessa cosa.--Il Signor LapaChe bello, stai pensando a me! 12:41, lug 4, 2010 (CEST)

Fatto, ho editato tutto, e ho aggiunto il pezzo che mi hai consigliato. Se vuoi dargli un occhiata ora...-- M a g i c 9 2 // The Best(ia) 11:24, lug 6, 2010 (CEST)ver

Ah ok. Nei prossimi giorni mi metto all'opera. Ricapitolando, devo fare l'articolo su Panathinaikos, Lega e nazionale greca e Rivaldo, giusto?? Ok, ci sentiamo comunque. -- M a g i c 9 2 // The Best(ia) 15:40, lug 6, 2010 (CEST)ver

Be' si, quello è normale. In effetti ho provato a iniziare l'articolo sul Panathinaikos, ma sinceramente non mi viene in mente un gran che... credo che sia destinato a essere calciorotato nel giro di poche ore...-- M a g i c 9 2 // The Best(ia) 18:50, lug 6, 2010 (CEST)ver

Forum

Volevo contattarti io per chiedere la stessa cosa. Asd No, mi dice che tutti gli argomenti non esistono!--BigJack 11:00, lug 10, 2010 (CEST)ver

Idem, abbiamo il foro impallato: emmò?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 15:37, lug 10, 2010 (CEST)

prenotazione

Ciao, da domani andavo in vacanza(sul serio questa volta)per una settimana, quindi non potrò continuare gli articoli prenotati se ne ho. Metterò un template più tardi ciao! ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:08, lug 10, 2010 (CEST)

Che ne facciamo di questo?--eeeeee disc 13:40, lug 11, 2010 (CEST)ver

Chi non muore... vegeta

Ciao, scusa se ti disturbo dopo così tanto tempo, ma daresti un occhiata a questo articolo? Grazie mille, ciao ancora --Executive. 17:38, lug 11, 2010 (CEST)

Ti ringrazio ancora una volta. Per quanto riguarda gli errori, cercherò di rileggere più di una volta il prossimo articolo. Generalmente se ho una piccola voglia di scrivere non mi soffermo molto e di certo lo avrai notato, due giorni e via... non mi è mai riuscito scrivere articoli prorogando il tempo a mia disposizione più dello stretto necessario. Vero c'è la send o Word, ma più il tempo passa più perdo cognizione di ciò che devo scrivere, correndo il rischio di dissipare quella poca ironia rimasta. A presto! --Executive. 20:13, lug 12, 2010 (CEST)

Oh, si, radunami tutta...

Nonciclopedia:Raduni/Napoli 2010-- Egnèh? (Ancora non capisci?) 22:05, lug 11, 2010 (CEST)

Raduno

Ciao, in questi giorni sono entrato poco su Nonciclopedia e solo per le pagine da scrivere e avendo poco tempo non mi sono neanche informato su questo raduno. Asd Posso firmare anche se non sono sicuro di venire? Il fatto è che in quei giorni in cui potrà tenersi il raduno, potrei essere in Sicilia. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:48, lug 13, 2010 (CEST)

Sanniti

Mi era già stato segnalato. Grazie comunque, CG. --AutScrivi a Mente 20:08, lug 14, 2010 (CEST)

Ciao, Cg. Scusami, volevo chiederti un favore affidandomi alla tua nonnosità. Potresti dare un'occhiata a questo? Le motivazioni di quella scadenza sono corrette? --AutScrivi a Mente 13:44, lug 15, 2010 (CEST)
Ho visto. Anche secondo me non è male; era quella scadenza che non mi convinceva. --AutScrivi a Mente 14:19, lug 15, 2010 (CEST)

Resoconto

Buonasera carissimo! A causa del problema avuto sul forum, sono andati perduti quasi tutti i resoconti del raduno romano di maggio: anche se la cosa è pressocché impossibile, non è che avresti conservato qualcosa del tuo resoconto? Fammi sapere, un bacio Ciao! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 23:15, lug 14, 2010 (CEST)

Era quello che stavo completando io con i resoconti di tutti (che per Colpa di Altervista! sono persi per sempre!!!) Non importa, mi arrangerò con quello che trovo...Ciao! --Smamma via ©Sono LA Segretaria 23:27, lug 14, 2010 (CEST)

Noncinside

Ave CG. Opterei per una selezione dello stretto necessario ma da tempo ho un idea, che ne pensi di un namespace del nonciinside così da salvare capre e cavoli?--BigJack 14:42, lug 15, 2010 (CEST)ver

Ti volevo ringraziare per aver candidato l'articolo su Ottone, buona serata Ciao! --Sorrow(ciao sono bello) 21:50, lug 19, 2010 (CEST)

Rompere è la sola cosa che so fare meglio

Signoria vostra, mi è spiacevole disturbarla a questa ora del giorno, ma gradirei ricevere un suo (come sempre) benaccetto e obiettivo giudizio su codesto immeritato della vostra grandissima sapienza, scritto. Le porgo i miei più sinceri saluti, con la speranza di risentirla al più presto. --Executive. 15:51, lug 20, 2010 (CEST)

Adesso? --Executive. 19:57, lug 21, 2010 (CEST)
Ti ringrazio, in quanto alla parcella... --Executive. 12:10, lug 22, 2010 (CEST)

Economia

Smanetta pure Qg, ora che ho tempo anche io se mi parte la giusta scintilla sarà pronto in men che non si dica Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 01:10, lug 22, 2010 (CEST)

Ideuccia

Esiste il progetto manga e il progetto musica, no? Perchè non proporre un progetto sulla seconda guerra mondiale? --Executive. 13:28, lug 22, 2010 (CEST)

Bè se così stanno le cose, avreste dovuto chiamarlo portale manga anzichè progetto, idem per il progetto musica, comunque ti ringrazio e ti auguro ogni bene... ne hai bisogno. Parlerò con Edoissimo, dopo tutto è lui il fuhrer supremo del portale. --Executive. 18:02, lug 22, 2010 (CEST)

Era obbligatorio? Comunque mi sono iscritto sotto il nick di Obergruppenführer (giusto ieri), non sono riuscito a iscrivermi come Executive, deduco perchè ci sarà un secondo Executive... --Executive. 11:55, lug 24, 2010 (CEST)
Rommel ha bisogno di più style. Appena lo finisco, tolgo inc e aggiungo il template adatto. --Executive. 12:19, lug 24, 2010 (CEST)

Leggi

Leggi prima di cancellare. L'articolo ha un titolo sbagliato. Te che sei un registrato non ci metti più di 2 secondi a spostare Versailles verso Reggia di Versailles. --95.234.23.193 15:31, lug 24, 2010 (CEST)

Bene, ti promuovo tenente-colonnello sul campo. --95.234.23.193 15:32, lug 24, 2010 (CEST)

!!!!!

Non ti è piaciuto Petronio? !!!!! Ma non ti piace il metatesto dell'autore o l'inizio con le sbarre?--Zenzo[zenzo] 20:55, lug 26, 2010 (CEST)ver

Raduno...

QG, pensaci tu all'organizzazione, qui mi hanno bannato... Se hai domande o hai bisogno di qualcosa, scrivi nella discussione. Ciao. -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 10:27, lug 27, 2010 (CEST)

Intendi il punto d'incontro con quelli non di napoli? -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 12:04, lug 28, 2010 (CEST)

Ah. Io pensavo sotto garibaldi, ma non so se la gente ci sa arrivare. -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 12:09, lug 28, 2010 (CEST)

Feltrinelli... Dov'è? !!!!! -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 13:06, lug 28, 2010 (CEST)

Io della stazione di garibaldi mi ricordo solo il mcdonald Sì. Altrimenti ci possiamo vedere sai dove? Vicino alle scale che portano alla metro. Però sono due. -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 13:16, lug 28, 2010 (CEST)

Va bene, la troverò. Solo una cosa: Come faccio a capire chi diavolo siete? !!!!! Ah, e poi, chi siamo in tutto? -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 13:14, lug 29, 2010 (CEST)

Oke. Vengo alle 11. Senti ma smamma, black out e caccia? -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 13:25, lug 29, 2010 (CEST) Siamo nove Certo certo. Va be', porto degli amici scrausi. Alle 11 alla feltrinelli! -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 13:32, lug 29, 2010 (CEST)

Problemi

Ciao Cugino. Passavo da qui per dirti che ultimamente ho problemi con la connessione internet (infatti ora sto scrivendo da un altro computer) e quindi non posso occuparmi degli articoli da scrivere. Potresti farlo tu? Grazie mille e a presto! Wink--BlackOut(Weiter Befehlen?) 12:30, lug 27, 2010 (CEST)

Game & watch

Sisi, è completo, non ne esistono altri di importante rilevanza. Più che altro mi son scordato di cavare il template incostruzione. Provvedo ora! --Mr.Goomboss Credi nei goomba? 0:30, lug 28, 2010 (CEST)

Porcoddinci

QG, qui la febbre sta ulteriormente salendo ._. Ti mando un sms domani mattina, la mia presenza non è più sicura ._. -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 21:52, lug 29, 2010 (CEST)

Mi è venuta l'altro ieri, infatti non sono manco riuscito ad andare da iras, e adesso non accenna a diminuire. Se domattina sto sfebbrato vengo. Altrimenti non posso proprio. -- Egnèh? (Ancora non capisci?) 00:03, lug 30, 2010 (CEST)

RE:Votazione Articolo della settimana

Chiedo venia: non ci avevo proprio fatto caso. Grazie per la segnalazione.--Lorenzo 2 20:48, ago 2, 2010 (CEST)

Burj Dubai

Avevo fatto un' pò dell' articolo in sandbox. Potresti dare un occhiata alla parte del Burj Dubai e rispondermi? ciao ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:59, ago 2, 2010 (CEST)

Beh, in effetti non sono un buon articolista, e sinceramente sono portato più per Wikipedia, però Nonci la leggo dalle medie (e ora ho 16 anni) quindi pace ormai. Riguardo all' articolo, ce la fai a migliorarlo un' pò? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:07, ago 2, 2010 (CEST)

Cugino, non ti sfugge proprio niente, complimenti. Avevo dimenticato di averlo prenotato quindi non l'ho s-prenotato. Nel giro di 24 ore mi hai beccato due volte col sorcio in bocca. --Retorico 10:10, ago 3, 2010 (CEST)

Economia

È voluto Sì -> Arrow

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Monopoli


-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:17, ago 3, 2010 (CEST)

Cugino del cugino, da quanto tempo...

Hai saputo che la zia di tua zia è in fin di vita? Poveraccia... due tumori al pancreas e uno allo splene, fondamentalmente poteva cavarsela, se non fosse stato per il tagliaerba... Tornando a noi, non è che potresti visionare la suddetta pagina (con i relativi errori, perchè so che ne troveraiAsd)? Grazie, comunque noi tutti ci teniamo a darti il nostro sostegno affettivo in questo tuo momento di dolore, speriamo sempre in un miracolo, perchè abbiamo speranza, la speranza è sempre l'ultima a morire... CONDOGLIANZE VIVISSIME! --Executive. 20:47, ago 4, 2010 (CEST)

Cercherò di togliere qualche battutina sul Berlusca, per i dialoghi, non ti piacciono proprio? In realtà sono interviste usate solo per verificare l'opinione che si è fatta il pubbligo sull'Expo... che resti tra noi (e chiunque capiterà su questa pagina), una parte delle battute sono fatti realmente accadutiSì!--Executive. 21:49, ago 4, 2010 (CEST)
So che questo esula dal normale, ma è proprio quello che volevo fare trapelareAsd, al massimo ci penserò, se trovo qualcosa di più divertente sostituisco. Ciao e grazie... che cosa farei senza di te? No, veramente, che cosa farei senza di te? Prova a sparire per qualche decennio in Brasile... poi ti rispondo(in teoria)

(P.S: avrai notato certamente il mio impegno nel cercare di inserire le faccine)--Executive. 22:11, ago 4, 2010 (CEST)

Economia

Ok, dammi il tempo di leggerlo. Entro domenica lo pubblico. Sì -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:10, ago 5, 2010 (CEST)

Eni

No, non lo faccio... c'ho provato ma effettivamente non mi sentivo ispirato... pensavo di averlo già dis-prenotato... se non è cosi, mi scuso ! --Non sono Nonciclpediologo © edit e nemmeno Nonciclpediatra Vuoi un clistere?Noncicchio <Anonimo> Salutami tua sorella, dille che ci vediamo domani

Sono tornato

Ciao Cugino. Sono tornato ora dalle vacanze e vado subito a mettere a posto le pagine da scrivere. Te ne sei occupato tu mentre non c'ero, giusto? Mi dispiace se ti ho causato problemi, pensa che quando ti ho contattato l'ultima volta non ero neanche io a scrivere! Asd Ah, comunque credo che il 30 luglio non ci sarò! E non sai quanto mi dispiace. Al prossimo sarò il primo a mettere la firma e venire. A presto! --BlackOut(Weiter Befehlen?) 21:36, ago 7, 2010 (CEST)

Syphon Filter devo averlo tolto per sbaglio. !!!!! Comunque per le pagine da scrivere tempo 2 giorni e torno operativo al 100%, ieri ho dato una controllata ai link blu, tra oggi e domani do un'occhiata anche alle pagine prenotate. Comunque grazie per averle controllate: quando ti ho contattato ero in panico e avevo solo due minuti di tempo e solo un utente da poter contattare. Buona giornata. Asd --BlackOut(Weiter Befehlen?) 10:05, ago 8, 2010 (CEST)

Ads

Ho sistemato l'ads, ho visto che c'era Economia, se vuoi puoi ricandidarlo! Sì --Nonciclpediologo © edit 20:48, ago 9, 2010 (CEST)ver

Correggo subito! --Nonciclpediologo © edit 21:11, ago 9, 2010 (CEST)ver

Possibile vandalo

Scusa Cugino volevo segnalarti l'ip di un possibile vandalo scartavetramaroni che ha vandalizzato la pagina Il miglio verde. Non so di preciso chi si occupa di bannare ip molesti per cui...eccolo: 93.45.112.209 Sì--Hellequins(Sgualdrappato!) 11:52, ago 12, 2010 (CEST)ver

Annunci e mercatino

Ciao Cugino, ho notato che nelle pagine da scrivere c'è una nuova sezione denominata "Annunci e mercatino", ma serve davvero? Non so chi l'abbia messa, l'ho trovata al mio ritorno. Certo certo Eccola. --BlackOut(Weiter Befehlen?) 12:49, ago 15, 2010 (CEST)

Ciao...

Come va il decorso della zia di tua zia? Che ne pensi?--Executive. 15:38, ago 16, 2010 (CEST)

Sei senza cuore!! Della zia di tua zia non te ne importa una pippa? Riguardo alla pagina, capisco le ovvie incomprensioni (scommetto l'indice che non hai chiuso occhio). Perdona la mia mente perversa e considerala cosa fatta... (l'eredità ce la spartiamo?)--Executive. 10:07, ago 17, 2010 (CEST)

In rappresentanza di New York, quando è malata(sempre lei), mi sembrava chiaro... ho personificato New York come umano di sesso femminile... cugi mio, stai perdendo i colpi Asd--Executive. 10:23, ago 17, 2010 (CEST)

A scanzo di equivoci, forse sarebbe più divertente sostituire New York con la Statua della Libertà...--Executive. 10:28, ago 17, 2010 (CEST)

Sappi che ti vojo bene comunqje...
« "Errare umano è", ma ora togliti da mio scatolone! »
(Un barbone a caso conforta cugino)

--Executive. 10:36, ago 17, 2010 (CEST)

Cg, allora sei tu! Ti ringrazio, ma credo sia meglio non candidare i mie articoli, non hanno molte speranze... --Executive. 13:03, ago 17, 2010 (CEST)

  • 1) Può darsi di si, ma più probabilmente, no!
  • 2) Se metto le categorie in fondo, me le ritrovo in alto...
  • 3) Accetto ogni tua correzione, a prescindere dalla sua utilità!
  • 4) Uno più uno non fa 31!
E 5), io faccio il modesto perchè lo stronzo non mi riesce bene! Mi sono schiarito?

Alla prossima avventura!--Executive. 13:17, ago 17, 2010 (CEST)

Generalmente mi era più logico inserire le categorie a fondo pagina, ma in più articoli mi è capitato di ritrovarle (magari rilleggendole per apportare eventuali modifiche), all'inizio. Non ho dato molta importanza al fatto in quanto credevo non cambiasse più di tanto.--Executive. 13:27, ago 17, 2010 (CEST)

Mass Effect 2

Ciao, ho letto il commento che mi hai inviato riguardante la pagina di Mass Effect 2, nonostante l'avessi cancellato. Pensi che ho esagerato con gli sfottò alla lega e Pete Doherty? Potrei riscrivere la trama, però (non so hai giocato al gioco) il parallelo tra Cerberus e la Lega non è proprio sbagliato...--McKant 10:13, ago 19, 2010 (CEST)

Capito, comunque in questi giorni cercherò di dargli una sistemata, se trovo il tempo. Il problema è che non è stato facile scrivere qualcosa di anche lontanamente divertente su Mass Effect 2, considerato che l'ho scritto in un giorno. Magari qualcun altro può darmi una mano, vediamo... --McKant 15:28, ago 19, 2010 (CEST)

AdS

La precisazione che si possa votare anche con zero contributi non aggiunge niente al mio (poco) sapere. Non lo mettevo minimamente in dubbio. Ciò che invece mi lascia perplesso è che un nuovo iscritto senta come necessità primaria quella di votare per l´AdS. Guardati i suoi contributi e la votazione della settimana scorsa e dimmi se non senti (o perlomeno se non è legittimo sentire) una leggera puzza di sockpuppet.--Retorico 16:11, ago 21, 2010 (CEST)ver

  • La settimana scorsa un voto sarebbe potuto bastare. Con questo non sto affermando che sia un sockpuppet, anzi, probabilmente non lo è.--Retorico 18:58, ago 21, 2010 (CEST)

Implosioni di server e fissioni nucleari (in)direttamente collegabili al sottoscritto

Chiedo umilmente venia, mi ero accorto di aver fatto casino perché compariva anche l'ultima riga (non so perché visto che avevo fatto come al solito) ma credevo di aver risolto.--Zurgo(The Mage!) 19:40, ago 21, 2010 (CEST)

Infatti, quando me ne sono accorto ho corretto, pensavo di aver tolto lo spazio però l' ho fatto troppo tardi ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:33, ago 21, 2010 (CEST)
Infatti, è dall'elementari che lo fo, mi sbaglio seempre ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 21:53, ago 21, 2010 (CEST)

Primeval

La pagina l'ho creata io, ma le tre tabelle sono state inserite da un nabbo che passava lì per caso. Annullato le modifiche.-- Gold Snake 23:58, ago 22, 2010 (CEST)ver

Tormentoni

Se mi procurate una lista di questi imbecilli, faccio le mie ricerche e presto avrete un articolo cotto a puntino che racchiude tutti i più nabbi della rete Asd--DekuLink 23:37, ago 23, 2010 (CEST)

Attendo la lista, i link che mi hai dato sono un po' vaghi. Per Jeansy, immagino l'articolo verrà fuso nella nuova pagina. Gemmadelsud l'ho già sentita e ho bruttissimi ricordi in merito. Quella che fissa lo schermo per un minuto potrebbe essere una che ho visto su un sito, ma se è proprio quella li la cosa si fa difficile, perchè lei da tormentone da youtube si è evoluto in mema di rete. Comunque, attendo la lista con impazienza.--DekuLink 13:57, ago 24, 2010 (CEST)

Si, conosco lo Svarone degli Anelli, ma non sono il più indicato a fare la pagina, non avendo mai visto un film della serie o letto un libro. Riguardo ai tormentoni, non facciamo confusione: Alcuni sono tormentoni di youtube che non gliene frega niente a nessuno, come Gemmadelsud. Altri che mi hai indicato, in particolare quelli americani, come "Leave Britney Alone" o quella che fissa lo schermo, sono meme della rete e più complesse da trattare. Per farti un idea dovresti girare su questo sito, che io seguo ormai quotidianamente. Molte che mi hai indicato sono popolari non solo per Youtube, ma anche per la rete (spesso 4chan), come Pedobear o All your base are belong to us. Per cui, non posso trattarli tutti, ti basta vedere il sito per capire che è una lista chilometrica, e non esistono più o meno famosi. Propongo di creare una pagina chiamata "tormentoni di youtube italiani", perchè sono davvero parecchi anche solo quelli italiani e non ci si immischia con le meme della rete che sono più complesse. Inoltre, sarà un'allegra sagra dello sfottò, non avrà la ragione di rendere popolari queste persone:


« Uhhh, che figgo, ho la mia paggina su Nonciclapedia! »
(Un Nabbo di youtube)


E un redirect se cerchi queste persone a questa pagina è necessario, siamo pur sempre un'enciclopedia Asd Se approvi, inizierò a lavorare sulla pagina appena avrò tempo (sono tornato ieri dalle vacanze, dove ho comunque lavorato a due articoli in poche ore al pc pagate all'Hotel XD). Concludo con... hai votato negativo il mio articolo, per cui muorirai! MWA MWA MWA HA HA HA! Vabbuò, attendo risposta.--DekuLink 16:45, ago 24, 2010 (CEST)

Grazie, appena posso comincio.--DekuLink 17:15, ago 24, 2010 (CEST)

pARCHEGGiO in doPPia filA

Chiedo? venia... per, la mia incapacità!? di: (usare) la; punteggiatura'- e simboli/vari%, migliorerò=--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 13:14, ago 25, 2010 (CEST)

Ciao!

Ciao, solita solfa... grazie in anticipo, bla bla bla, se c'è qualcosa che non va(sottinteso che ci sarà) non esitare a contattarmi...--Executive. 20:27, ago 25, 2010 (CEST)

Perchè chiedi ciò? Comunque poi sempre sbirciare nelle risposte precedenti che ti ho inviato... ma vista la tua pigrizia, il mio nick è Obergruppenfuhrer= Generale di divisione tedesca delle SS. Non capisco questa tua ostinazione verso il foro... non mi sembrava fosse parte dei requisiti fondamentali... Ultima curiosità, ma per: "poteva fare ridere di più", cosa intendi esattamente?--Executive. 11:51, ago 26, 2010 (CEST)

Meeting di CL

Optimo. Ci sono andato solo una volta, da piccolo, ma qualcosa potrei metterla. Ora però sto scrivendo la tesi e ho poco tempo, lo farò più avanti--Sumail (dimmi) 03:11, ago 26, 2010 (CEST)

Cado di nuovo sulla punteggiatura

Mi sembra di aver corretto tutto nel colpo del secolo, dacci un'occhiata e dimmi se si può togliere il template. Mi scuso di nuovo.--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 12:26, ago 26, 2010 (CEST)

Richiesta grafica

Ciao Cugy, ecco l'immagine che hai richiesto; se ci sono problemi fammi sapere! --Nonciclpediologo © edit 17:59, ago 26, 2010 (CEST)ver

WWI

Vecchio progetto... Non penso di concluderlo e sarei felice di consegnare la bozza a chi volesse rifare la pagina (Utente:Cacciatorpediniere/Sandbox/2). Ciao!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 21:13, ago 26, 2010 (CEST)

Sono un cane con la punteggiatura, ormai l'hai capito

Mondo Disco è stato corretto. Visto che ormai sono abbonato al servizio PunteggiaturaDiMerda, leggi Il gladiatore e guarda com' è, così metto a posto anche quello.--CaPROQuando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto 11:07, ago 27, 2010 (CEST)

Cuggi mio

Ciao! Prova a dare un'occhiata veloce veloce alla mia sand, l'articolo su medicina, come ti pare l'inizio?--Executive. 20:04, ago 27, 2010 (CEST)

Rimini^6

Tornato or ora, e preferisco non commentare -___-
Grazie mille per aver sistemato l'articolo: a tal proposito (n00b mode activate!), come faccio a candidarlo come prossimo articolo della settimana? --Teoskaven Rosika assieme a me... 22:06, ago 27, 2010 (CEST)

Firma kami94

Scusami, ma non riesco proprio a capire dove sia l' errore, saresti così gentile da dirmi dove lo vedi? -- Kami94 (Benvenuto all' Inferno ) 12:39, ago 28, 2010 (CEST)

Amore...

Controlleresti questo... lo so che un impegno, però qualcuno dovrà pur farlo, no?--Executive. 13:14, ago 28, 2010 (CEST)

Detto da uno degli utenti più famosi su Nonci, vuole dire che in fondo è vero, grazie... devo chiamarti amore più spesso, amoreAsd
Riguardo all'articolo sull'ONU, se riesco, ho intenzione di arrivare fino allo Zimbabwe, suggerimenti su eventuali impostazioni sono sempre accettati... ciao!--Executive. 19:30, ago 28, 2010 (CEST)

Parigi-Dakar

Io non credo sarei in grado di scriverla, anche per la mancanza di tempo. più che altro la mia era solo una proposta, dopotutto questa gara ha una storia e oggi è anche più spettacolare (a mio parere) della Formula1. --Bob Ciocia 18:04, ago 28, 2010 (CEST)

Mama mia, porca miseria and another Italian tips

Hi,

There are your answers. I post it on your Desciclopédia's talk page.

  1. Yes, we have few such this problems, except gif animation problems (I don't remember this problem at Desciclopédia).
  2. Uptime is a lil' slow too if you compare with Wikia, but it is preatty okay for us
  3. We had a kind of threat from a representative of some sub celebrities, but it was not a legal problem. The user who had contact with such a representative could resolve the dispute themselves, without major consequences. I think it respaudo the server exceeds that of Wikia. Wikia just delete the contents related to the problem.
  4. I don't know exactly, 'cause we don't need at last. I think the ".ws" domain is secure a such, 'cause West Samoa is a kind of no-law country.
  5. I understand Uncyclomedia itself can do something like a legal cover, so, this question will be better answered by Carlb
  6. Most of the users understand if you put pro and cons in a balance, the wide free will at Uncyclomedia bits the tecnical problems. Sometimes we need some patience so we understand that is a cheap price to this content wide freedom
  7. Oh yeah! You got us! I receve a (Zimbabwan) thousand dollars to each one positive answer I give you or anyone!

You're wellcome. I guess my answers helped you and excuse my bad english. Franklin Keber (talk) 03:34, ago 30, 2010 (CEST)

Quale onore

Ok, ma essendo un tema mooolto importante(per me), ne parlerò con Edo, al massimo lo (ri)facciamo insieme... comunque la mia vera passione è la medicina! Ciao, CUGGI MIO!--Executive. 18:30, ago 31, 2010 (CEST)

A posto, io ed Edoiss accettiamo... prima vorrei finire l'articolo sull'ONU, ma ho visto che esiste già una versione... non molto carina, che faccio?--Executive. 23:04, ago 31, 2010 (CEST)
Dovresti saperlo che sono stranoSì... --Executive. 10:43, set 1, 2010 (CEST)


Warhammer 40.000

Quell'articolo era pensato come un "Manuale: Giocare una partita di Warhammer 40.000" o qualcosa del genere. Non sono mai riuscito a completarlo, ma forse va già bene così. Se vuoi pubblicarlo, fai pure. --Potente CANC Sicuro? Si sente molto solo. 19:53, set 2, 2010 (CEST)ver

1000/Mille

Haha, vero, non c'ho pensato, la cosa mi sembrava ovvia. Non vorrei dire una cazzata, ma tu che ne pensi del fonderli? Non mi sembra siano così più divertenti da separati.--BigJack 14:54, set 3, 2010 (CEST)ver

Il fatto è che sono 2 pagine sulla stessa cosa, il discorso di 2 pagine corte VS una pagina lunga ecc... lascia il tempo che trova, soprattutto ora che siamo a 11000.--BigJack 16:46, set 3, 2010 (CEST)ver

No I due articoli parlano di due aspetti dello stesso argomento. Sì Cmq non voglio insistere, ci sono cose più importanti di cui discutere. Certo certo--BigJack 19:27, set 3, 2010 (CEST)ver

Fondiamo anche loro, farebbe ridere! Asd--BigJack 20:20, set 3, 2010 (CEST)ver

Final Fantasy Millemila

Scusa, ma con 4 voti contro e due a favore l'articolo si salva o no? Perché Final Fantasy Millemila aveva questa situazione ed è stato cancellato. Fammi sapere. -- GIALLOANTRACITE 21:53, set 3, 2010 (CEST)

Voyager

Ho tolto l'inclusione automatica dal template... per il logo, avevo già idea di farlo, ma mi era passato di mente! Lo faccio appena riesco. Grazie QG! --Nonciclpediologo © edit 11:39, set 5, 2010 (CEST)ver

Garibaldi

Scusami sai...mi stai prendendo in giro? Non c'è fidascalia più azzeccata di quella che c'era prima, scorrevole e diretta e tu prima ci infili le "scarpe antinfortunistiche" (che poi che cazzo sono? Ma chi le conosce? Vuoi metterle con la battuta di Garibaldi che si prova le Geox?) E poi ci metti il Lasonil. Perché vuoi rovinare per forza una didascalia che era già perfetta così com'era? -- GIALLOANTRACITE 16:05, set 5, 2010 (CEST)

  • Guarda, tu lo sai che sono sempre stato a favore delle tue idee, ma qui stai facendo una cazzata veramente grossa, te lo dico. L'immagine del Lasonil non vale neanche un quarto della tua didascalia. Devi avere più fiducia nelle tue idee. -- GIALLOANTRACITE 18:20, set 5, 2010 (CEST)

A me pareva buona, perché è stata rimossa?--Maestro venerabile 11:01, set 6, 2010 (CEST)

Cg, caro Cg...

Da quanto tempo! Che ne pensi (delle modifiche, intendo)?--Executive. 20:16, set 6, 2010 (CEST)

Hai perfettamente ragione, è ora che rompi un po' ad altri... ti ringrazio comunque, ciao!--Executive. 23:45, set 6, 2010 (CEST)
Stavolta errore di distrazione, me lo abbuoniAsd?--Executive. 23:51, set 6, 2010 (CEST)