Discussioni utente:Cugino di mio cugino/Archivio001

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è L'angolo della posta.

Si accettano consigli, complimenti e insulti --Cugino di mio cugino 22:43, 13 feb 2008 (UTC)

E allora beccati sto' consiglio: perché cancellare le discussioni passate? In teoria non avrebbe senso... ti consiglio di ripristinarle. Almeno Babbi, per Dio!--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 00:31, 14 feb 2008 (UTC)
Hai cancellato Babbi??? Shocked Eretico!!! Evil --Zaza; (eh?) 20:02, 13 feb 2008 (EST)


ok pardon, non pensavo fosse importante. cmq non c'erano discussioni passate, c'era solo babbi.--Cugino di mio cugino 08:47, 14 feb 2008 (UTC)

Stavo scherzando, puoi toglierlo... --Zaza; (eh?) 01:33, 22 feb 2008 (UTC)

Cancellazione immagini

Forse ti sei lasciato prendere un po' la mano. Mi spieghi perché questa, che è un'immagine-icona di sistema, dovrebbe essere cancellata? "già c'è un'immagine così"??? Ma dove? Hai provato a cliccare sul link (col nome dell'immagine) sotto al riquadro bianco? Quel riquadro non è un'immagine. Vuol dire che non può visualizzarti l'immagine o perché è stata caricata male, o perché è in un formato che il sistema non riconosce per default.
Inoltre hai messo "era un'immagine di prova" su alcune immagini (tipo questa) che sono inserite in pagine su cui sto lavorando da settimane per il restyling della pagina principale. Dove l'hai letto che sono immagini di prova? Non ti sei accorto che le ho inserite io?
Ultima cosa: quando metti la cancellazione su immagini che sono doppioni, sarebbe cosa buona e giusta se inserissi nella motivazione anche il link dell'altra immagine. Nessuno degli admin cancellerebbe un'immagine senza avere la certezza che sia doppia. --Zaza; (eh?) 01:33, 22 feb 2008 (UTC)


Caro Zaza, tutte le immagini che ho messo come da cancellare le ho prese andando a spulciare qui: http://nonciclopedia.wikia.com/index.php?title=Speciale:ImmaginiNonUsate&limit=2000&offset=0

che è il link delle immagini-non-usate; essendo per definizione immagini-non-usate ho pensato che non fossero linkate da nessuna parte, e che di conseguenza non fossero nemmeno immagini di sistema; altrimenti non sarebbero comparse in immagini-non-usate. Evidentemente mi sbagliavo.

Per quanto riguarda questa immagine, ce ne sono altre 20 uguali (tipo Immagine:Mutten.JPG Immagine:Graham.gif Immagine:Howardwulkan.jpg), uguali almeno all'apparenza; trovandosi tutte nella pagina immagini-non-usate pensavo che non fossero usate.

Per quanto riguarda le immagini che hai inserito tu per rimondernare la home page, me ne ero accorto che le avevi inserite tu, ma pensavo che fosse roba che gli admin avevano inserito per fare le modifiche e che poi non avevano più usato; per farti capire questa immagine pensavo che fosse una cosa incompleta, usata per costruire il banner definitivo, e che poi è stata lasciata lì senza che nessuno la togliesse (per questo ho scritto: è un'immagine di prova; volevo intendere un work in progress).[1]

Per quanto riguarda i doppioni effettivamente avrei potuto mettere il link (però metterlo a 50mila immagini mi rompevo); in ogni caso ti posso garantire che tutte le immagini su cui c'è quell'avviso hanno un doppione, e all'originale ho anche attribuito una categoria che spesso mancava. In ogni caso queste immagini le ho prese tutte dalla categoria immagini-non-usate, pertanto anche se venissero cancellate nessuno ne risentirebbe (mi riferisco ovviamente alle immagini non di sistema). Basta aprire solo una volta la pagina dei file non utilizzati e vedi quanti doppioni ci sono.


  1. ^ A questo punto tu potresti giustamente dirmi: ma a te che te ne importa? lascialo lì e tanti saluti. Il fatto è che io uso spesso le immagini-non-utilizzate quando scrivo i miei articoli e trovarmi mille mila immagini uguali non aiuta la ricerca.

La prossima volta comunque sarò più attento, spero di non averti recato troppi disagi. Con affitto --Cugino di mio cugino 15:20, 22 feb 2008 (UTC)

Alcune immagini (come quelle che ho usato per la PP) sono richiamate dal Monobook, o dai suoi cugggini. E non essendo inserite direttamente su nessuna pagina, risultano effettivamente non utilizzate.
Le "immagini col rettangolo bianco", come t'ho già detto o sono immagini di sistema (raramente) o sono immagini caricate male. Per accertartene, basta aprire il link diretto dell'immagine e vedere se c'è un'immagine dietro oppure no.
Quella del Banner, era effettivamente un'immagine di prova. Infatti ormai le prove le facciamo hostare su imageshack proprio per evitare questo tipo di residui.
Comunque il mio non era un rimprovero (anche se effettivamente sembro incazzeto...forse lo ero, buh...). Quindi quando ti trovi, continua pure a cancellazionare. Però fa' un po' più d'attenzione. Sì
E se vedi che l'ho caricata io non toccare! Evil Quando carico delle prove, poi le riscrivo o le cancello. Magari segnalamela se non sei sicuro.
PS: mi sono accorto adesso della risposta... RISPONDI NELLA PAGINA DI CHI TI SCRIVEEEEEEE!!! AAAAAAHHHHHRRRRRG! (adesso sono incazzato)
Pis el Lone. --Zaza; (eh?) 12:20, 24 feb 2008 (UTC)

Sorry!

Scusa cugino, pensavo che invece si riferiva al fatto della ragazza che il puzzone voleva prima far sposare al figlio e poi candidare a Roma...10:20, 27 mar 2008 (UTC)Sticazzi!

Boh

Non riesco a capire cosa c'entri quello stracazzo di Papaboy con la tua decisione. Ti sei cacato nelle mutande? Non cercartela come scusa, se non sai più che cazzo scrivere. Hai finito l'ispirazione?
Comunque sia, fai come vuoi. Qui non ti rimpiangerà nessuno. --Zaza; (eh?) 10:51, 1 apr 2008 (UTC)

WoS

Ciao! Fra qualche giorno candiderò il mio articolo Governo Prodi per farlo entrare nella WoS. Votalo, e spedirò tutta la nuova serie dei Miracle Blade dello Chef Tony a te e a tuo cugino. ;-) Fammi sapere che ne pensi dell'articolo. Ciao--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 11:28, 17 apr 2008 (UTC)

Grazie per aver corretto gli errori di grammatica. Ma la riformattazione che senso ha? Per me andava bene come era prima. I parargafi sono tutti spostati, io la lascerei con la formattazione originale. Non per criticarti, ma per me così è brutto.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:01, 17 apr 2008 (UTC)
Tra il paragrafo giorno 1 e giorno 2 c'è uno spazio bianco enorme. Poi l'immagine di google sotto riquadro è brutta. Io rollbackerei tutto e rimetterei la formattazione originale. Per me è più bella, piace anche agli altri utenti a cui ho chiesto di votarla per la WoS--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:10, 17 apr 2008 (UTC)
E quanto dura questa votazione? Io non sono pratico del forum. Poi la pagina piaceva già come era prima. Grazie ancora per aver corretto gli errori, ma questa guerra di edit su quale versione è meglio la trovo una cosa inutile. Rimettiamo quella di prima e amen. Tanto a me va bene così, e ad altri a cui avevo chesto il voto va bene così. Per me è solo una perdita di tempo. Poi in teoria aveva già raggiunto i voti necessari per entrare in WOS, sta riformattazione per me non ha senso. Allora, posso rimettere la versione vecchia, o devo per forza andare a discutere sul forum?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:34, 17 apr 2008 (UTC)

Dimmi quanto dura questa votazione. Devo creare un nuovo argomento? O in uno vecchio? O ci pensi tu?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:51, 17 apr 2008 (UTC)

No, ho visto il forum. Dimmi solo quando dura.--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 13:52, 17 apr 2008 (UTC)

Ora che lo guardo bene ho cambiato un pò idea... Sono d'accordo anche a lasciarlo con le tue modifiche. Unica cosa vorrei leggermente ingrandire le cartine, senza toglierle dalla gallery. Poi dimmi una cosa: che intendi per spazio bianco tra Voci corelate e l'immagine di google? E enorme lo spazio oppure è una cosa di pochi centimetri?--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 15:48, 17 apr 2008 (UTC)

Ciao, sono il creatore della voce in questione, l'ho composta ieri con tutto quello che mi passava in mente e di quello che vedevo su La7 in quel momento, quindi tutta roba genuina, poi l'ho fatta ripassare da uno che è bravo in italiano, puoi vedere se ora va bene?--Horatio Caine 18:25, 19 apr 2008 (UTC)

ok, fai bene a dirmi ste cose, solo che sono un po trascurato. martellarsilepalle --Mimmo Carrieri 20:27, 21 apr 2008 (UTC)


Nuova disgrazia

Mi riferisco al mio ultimo articolo sulla Pop art. Se riuscissi a ridurre gli spazi bianchi e a distribuire qualche immagine anche sul lato sinistro della colonna mi faresti un gran piacere. Ah, poi vale sempre quello che ti ho detto l'altra volta, che se hai altre idee sulle immagini puoi sempre metterle, però lasciando anche le mie perchè mi sembrano buone. Un abbraccio circolare --Giallo Antracite 19:22, 4 mag 2008 (UTC)

Grazie mille per le correzioni....si fa quel che si può;)

Asterix

C'è già, ovviamente... Cugino, mi deludi: clicca su scemi del Villaggio. ma magari lo aggiungo sotto... -- Franza , LamentatiLodami» 20:50, 26 mag 2008 (UTC)

per il primo lamentati con sanji. per il secondo, lo so, ma non mi veniva niente di meglio in mente: hai qualche idea? -- Franza , LamentatiLodami» 21:01, 26 mag 2008 (UTC)

Chiedo consiglio

Egregio signor Di mio cugino, se questo è il tuo vero nome, probabilmente sei più ferrato di me in quanto a categorie di nonci, quindi per evitare di fare errori in futuro volevo sapere se per le immagini è meglio mettere meno categorie possibili.. Perchè io, quando carico un'immagine tendo a metterne sempre il più possibile, in maniera che sia poi più facile trovarle per gli altri..--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 10:24, 6 lug 2008 (UTC)

Bhè, mio tautologico amico, io non ho volgia di scervellarmi troppo sulle categorie, spero tuttavia di non commettere troppi errori, anche se posso stare relativamente tranquillo perchè c'è sempre qualche anima pia che grazie a dio fa il lavoro sporco... comunque penso che più categorie pertinenti si mettano, meglio sia. W i congiuntivi.--† Malaugurio<NON PERVENUTO> 12:04, 6 lug 2008 (UTC)

Ciao.. eccomi qua, mi hai lasciato un mess in discussione.. ti ringrazio per i consigli, mi sto un po' dilettando a modificare stub, tra un po' dai un'occhiata alla pag di carla bruni e dimmi se va bene così come lavoro (in linea di massima) cmq volevo sapere... per il forum? dove lo trovo?--Dendrolago 17:49, 6 lug 2008 (UTC)

Immagine

Hi ricaricato l'immagine. Grazie della segnalazione, è stato un errore di distrazione che non si ripeterà mai più--ANONIMO CON NOME 18:51, 6 lug 2008 (UTC)

Una Domanda

MI hai chiesto di mettere una categoria alle immagini che carico.ebbene io ti chiedo:come faccio?.
grazie--Rector93 20:02, 6 lug 2008 (UTC)

fatto

ho fatto quel che mi hai chiesto per le immagini su Vespucci. Ora puoi togliere le vecchie, grazie. --Giallo Antracite 20:34, 6 lug 2008 (UTC)

Ho ricaricato l'immagine con un nome più adatto. ROCCHIO 48 17:06 27 settembre 2008 (UTC)

immagine

Ho solo copincollato nome e categoria dell'immagine dal momento che non sono stato io ad upparla ma ho solo rimosso un logo. Appena ho un po' di tempo, comunque, faccio come mi hai chiesto. --Gattolpe 21:05, 6 lug 2008 (UTC)

Cat imm

ottimo lavoro... però ti avverto... lo sai che questo tuo lavorare per la famigghia, un giorno potrebbe portarti a rinunciare la tua vita sociale? Sappi che la famiglia ti osserva e non dimentica i bravi picciotti... --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 22:46, 7 lug 2008 (UTC)ver

Immagine

Visto che sei il pulisher immagini ti invito a guardare questa immagine. Non credi che se uno cerca un'immagine, che ne so, del sale, trova questa che non c'entra nulla? È il caso di cancellarla, rinominarla? --SalvaZ Blabla 20:38, 9 lug 2008 (UTC)

Di niente, quando sono in dubbio su qualche immagine ti contatto. --SalvaZ Blabla 20:48, 9 lug 2008 (UTC)

nomi immagini

ok, scusa, credevo andasse bene... righerò dritto--Nanni...inquietante...Shocked 13:38, 10 lug 2008 (UTC)

Ti rispondo...

Guarda, non so se la mia pagina della Proiezione Ortogonale deve esistere per forza. So solo che ci sono merde ben peggiori in circolazione(e non solo sulla Nonciclopedia, come ad esempio i negri) che esistono e basta. Quindi, dopo aver letto le tue parole "...è che è un luogo in cui ognuno può esprire liberamente la sua opinione, esponendola in modo satirico e burlesco." mi viene da chiedermi per che cazzo sei venuto a rompermi i maroni.

Io ho un brutto rapporto con le proiezioni ortogonali. Satirico e burlesco, con affetto--Tokinesi 12:01, 12 lug 2008 (UTC)

Re: Discussioni NonNotizie:Omicidio Squarise: l'Italia dichiara guerra alla Spagna

Ciao, ti ho risposto qui. --Bizio 19:59, 12 lug 2008 (UTC)

Immagini loghi

Ho creato una categoria apposita. Sì
PS: t'ho sistemato il box d'avviso in alto. Avevi dimenticato a chiudere qualche tag e si sminchiava la pagina. --Zaza; (eh?) 14:01, 13 lug 2008 (UTC)

Una cosa

Scusa una cosa... Ma perchè hai detto che è triste il mio articolo su Giuseppe Mazzini ??? A me non pare tanto triste... E poi non è che Mazzini non lo conosco... So chi è... ho solo parodizzato su certi termini, e ad un gran numero di persone è parso anche divertente... e poi, l'obbiettivo della nonciclopedia è mica quello di scrivere cose lontane dalla realtà? l'articolo era pieno di robe finte... so di aver utilizzato un po' di tormentoni, ma d'altronde ci stavano... Spiegami cosa non va in generale, che cerco di migliorarlo di conseguenza... Però stando a vari giudizi da parte di molti non è poi male... saluti --Sciespir19 17:35, 15 lug 2008 (UTC)


Discussioni sulle immagini

  • Io ho messo due immagini doppione. Cancella per favore l'immagine Ral_Blue_Dragon.JPG (JPG maiuscolo). Io non sò sicuro di come si faccia-- James=Hefield ( Non ci leggi? ) 13:36, 18 lug 2008 (UTC)
  • Il presunto doppione Verybrutto.png è il doppione di Ugly man.jpg Decidi tu quale mettere in cancellazione. --SalvaZ Blabla 13:51, 18 lug 2008 (UTC)
  • Cuggino, ho sostituito il nome, puoi procedere con la cancellazione. Cià -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 17:30, 18 lug 2008 (UTC)
  • Grazie. Comunque l'originale è Ral_Blue_Dragon.jpg (jpg minuscolo), che poi è scritto con gli spazi al posto di _.-- James=Hefield ( Non ci leggi? ) 13:08, 20 lug 2008 (UTC)
  • Fatto,ho ricaricato l'immagine di Zia May.Spero vada meglio. --Fallito 10:28, 23 lug 2008 (UTC)
  • L'immagine A-nerd1.jpg è il doppione di A-nerd.jpg Decidi tu quale eliminare. --SalvaZ Blabla 10:09, 13 ago 2008 (UTC)

Messaggio di Gionni

Ho appena cambiato il nome dell'immagine di Tassotti e Luis Enrique. L'ho salvata con questo nome: Immagine:Tassottigomitata.jpg. Hail. Gionni Bravo 20:51, 17-7-08

Pulisher immagini

Stai facendo un ottimo lavoro, complimenti! Non avrei mai pensato di vedere le immagini così riordinate e ben categorizzate. --Pfenner [Riga dritto] 10:09, 20 lug 2008 (UTC)ver

Uomo brutto brutto, ma davvero brutto

L'avevo vista di recente e me ne sono ricordato Asd --SalvaZ Blabla 11:32, 20 lug 2008 (UTC)

bravo Cugino

Hai qualcosa in comune con il mio Amerigo Vespucci, Cugino. Anche tu ti stai facendo il culo per il bene della comunità. Chiederò di farti intitolare almeno una piazza nelle cinque principali città italiane. per esempio qunte città hanno piazza Cavour? Che non può aver fatto il lavoraccio che hai fatto tu, dal momento che tutti sanno che al massimo aveva un ATARI in casa....propongo di rinominarle "piazza Cugino di mio cugino". E propongo che mi eleggano sindaco di queste città....;)--Giallo Antracite 10:13, 21 lug 2008 (UTC)


esatto

stavo giusto contando il denaro....anche se non si vive di solo pene, come disse Rocco Siffredi...:D--Giallo Antracite 18:17, 21 lug 2008 (UTC)

Avviso

Risposta. -- MAT 18:44, 21 lug 2008 (UTC)


Errore mio

È un mio errore dovuto a problemi col caricamento di immagini (già segnalato a Puzza peraltro). Non riuscendo a iserirle direttamente ne ho aggiunte diverse, non capendo più un cazzo, anche con formati diversi. Mi dispiace, spero di non fare altri casini del genere.--Arruffato93§Puzzi!lavati...§ 12:01, 27 lug 2008 (UTC)

Dove sta l'errore

Si scrive "incustoditi" (da "custodire") non "incostuditi" (da "costudire", che non esiste)... --Lamentone 15:59, 27 lug 2008 (UTC)

Immagini

Fatto.--Jack A Lynn 10:26, 28 lug 2008 (UTC)

BTA

Non so come tu possa definire "BTA" l'immagine che ho messo per i truzzi, dato che l'ho semplicemente trovata postata su un forum e non ho la più pallida idea di chi sia (e meno male, aggiungerei). Ma fai un po' come vuoi.--Lamentone 14:28, 28 lug 2008 (UTC)

E a proposito, la spiegazione di dove sta l'errore in quell'immagine di "Itagliano" te l'ho data. Quindi toglila da "immagini sotto processo". Non mi pare che possano esserci ancora dubbi che "incOstUditi" sia un errore...--Lamentone 14:31, 28 lug 2008 (UTC)

C'avrebbi bisognio di help

Me lo finiresti? Ti prego, la notizia è troppo importante! Ho 5.000.000 di euro in contanti qui con me. --f.87/macheoooooh?/ 16:38, 28 lug 2008 (UTC)

Scusami

se ti ho fatto lavorare sbagliando le categorie alle immagini, rischiando così un sovraccarico del tuo cervello positronico, cuggino. Non accadrà di nuovo, forse. --Foldonar Non dica cazzate! 00:13, 1 ago 2008 (UTC)

Nazionale di calcio della Padania

Ho inserito il template perchè mi pareva fosse da formattare. Per il link mi sono sbagliato. Se ho fatto male scusami. eeeeeeeeeeee?

Perchè non posso inserire immagini senza poi usarle? io penso che un'immagine divertente già caricata in archivio possa fare sempre comodo...
Per quanto riguarda la foto con il titolo chilometrico hai perfettamente ragione, quando l'ho caricata avevo molto sonno ed ero sotto l'effetto di acidi. Saluti --Milo Laerte Bagat 11:49, 13 ago 2008 (UTC)

Immagini

Come logica il tuo ragionamento non fa una piega però penso che se un'immagine è bella non può essere vietato caricarla anche se non fa parte di nessun articolo. --Milo Laerte Bagat 13:07, 13 ago 2008 (UTC)

Non c'entra il fatto che c'è già l'articolo, io ad esempio ho aggiunto una foto a Fabrizio De André perchè mi sembrava ci stesse bene dentro. Comunque il Re delle Immagini sei tu perciò fai come credi giusto...!D --Milo Laerte Bagat 13:20, 13 ago 2008 (UTC)

immagini

Mmm... Evidentemente era rimasto il template "inutilizzato" benché nel frattempo fossero state utilizzate, per cui il bot le ha cancellate quando ho eliminato le immagini inutilizzate & non categorizzate: su mille file, c'era la probabilità che capitasse... --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 13:47, 13 ago 2008 (UTC)ver

La tua fede è stata ricompensata: le ho resuscitate. Mettici la categoria che me ne sono dimenticato. Va' e non peccare più. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0
14:09, 13 ago 2008 (UTC)ver

Posso interloquire?--utente:theonesab/firma 15:30, 16 ago 2008 (UTC)

Ti ringrazio. Mi fa piacere che questo sito conti utenti così pronti e attenti alle richieste d'aiuto. Dato il tono leggermente seccato del primo messaggio, ti chiedo... anzi, vi chiedo di avere pazienza con me; la mia unica esperienza con il pc risale a quando avevo 6 anni, un windows 3.1 portatile(tutt'ora funzionante) , quindi ho il mio bel daffare per rimettermi in pari.

Ah, già che ci siamo, nel forum, si, ma...dove? Vorrei evitare di un (più che giusto) vaffa collettivo apparendo nella sezione sbagliata, ma è difficile quando sei un n00b.

Ancora grazie, vedrò di proseguire--utente:theonesab/firma 16:16, 16 ago 2008 (UTC)


Si, lo so. Purtroppo la mia firma è ancora in fase di sviluppo, quindi quello che risulta sullo schermo quando mi firmo è--utente:theonesab/firma 16:34, 16 ago 2008 (UTC)

  • Rinominata immagine Redjuice, spero ora tu sia felice :) --Dottor Male? Presente! 08:54, 17 ago 2008 (UTC)

Immagine BTA

Riguardo l'immagine: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Immagine:TruzzoMSN.jpg, Posso assicurarti che non so nemmeno chi sia quello in foto. L'unico motivo per cui l'ho uppata è il chiaro stato di truzzagine mentale del tale: puoi infatti notare come sia devastante il mix fra foto, nick e messaggio personale.
Ti pregherei di lasciarla lì dov'è per il semplice gusto di sfottere un altro truzzo fra tanti.
Ciao. --Rocklion ( Yes? ) 20:57, 16 ago 2008 (UTC)

Sistemato Gesù mattacchione

Immagine:Gesù mattacchione.jpg sostituisce Immagine:20330606 89272e2b64 m.jpg --Spirito della FocaTi sei perso? 13:52, 18 ago 2008 (UTC)

Chiedo venia

Scusa, devo aver premuto i tasti a caso per un immagine, perchè ero convinto di aver messo la categoria in tutte. In quanto al le cose che ho caricato, le devo mettere nell'articolo che sto scrivendo--Spettro 17:49, 21 ago 2008 (UTC)

Ok, grazie per il consiglio. Provvederò subito.

Wiki.pienneggì

Ho provato a categorizzarla quando tu ancora ciucciavi il latte materno, ma se non ricordo male non si può. Sì Faccio una prova, magari ero sotto effetto dell'oppio... --Zaza; (eh?) 18:17, 21 ago 2008 (UTC)

Perchè hai cancellato l'immagine di "sart nella sua espressione migliore" dalla pagina su sart appunto? C'era una buona ragione cazzo? --El Nadador 08:18, 22 ago 2008 (UTC)

Marocchino cinese

Nemmeno questaquesta ritraggono una qualche persona famosa, ma ovviamente nessuno va a dire che sono inopportune. Sì Sì Sì Cos'è questa discriminazione? Asd --Spirito della FocaTi sei perso? 10:10, 22 ago 2008 (UTC)

A quanto pare basta che un'immagine sia scattata con un cazzo di cellulare e/o allo specchio per diventare "inopportuna" e magari anche BTA. Sì Ho cercato "blasian" e "afro-asian" con un certo Google Immagini per trovare tizi con tratti asiatici (cinesi) e africani (marocchini) per l'articolo Marocchini cinesi. Chi l'avrebbe mai immaginato che le due immagini dell'articolo potessero essere frutto di una simile ricerca? Sì Sì Sì Siamo proprio sicuri che questa caccia alle streghe pulizia etnica delle immagini serva realmente a qualcosa? --Spirito della FocaTi sei perso? 10:19, 22 ago 2008 (UTC)
La storia delle immagini BTA mi convince poco. Per come stai definendo BTA, è preferibile che freghiamo immagini da altri siti piuttosto che crearcele noi come dovrebbe fare una enciclopedia che pretende (più o meno) di non violare copyright. E comunque quando io cerco immagini su questo sito, le cerco così. 200 alla volta, si fa presto a trovare La Russa, indipendentemente dal nome dei file, che per essere cambiato richiede un secondo upload. --Spirito della FocaTi sei perso? 10:33, 22 ago 2008 (UTC)

Qual è il problema? --Milo Laerte Bagat 10:22, 22 ago 2008 (UTC)

Foto mummia

Fortunatamente il tipo in questione non è ne mio amico ne mio parente, è una foto che ho trovato su google --Milo Laerte Bagat 10:46, 22 ago 2008 (UTC)

Come mai l'immagine della mummia figura fra quelle sotto processo? Ti ripeto che l'ho presa da Google Immagini, se vuoi ti rintraccio il sito e controlli. --Milo Laerte Bagat 14:52, 22 ago 2008 (UTC)

In tal caso scusa l'insistenza, è che ci tenevo a conservare la foto perchè fa parte di un mio articolo. Ciao --Milo Laerte Bagat 17:01, 22 ago 2008 (UTC)

In effetti mi pareva strano perché dalla prima volta in cui mi hai fatto notare questo fatto delle foto non ne ho più caricate senza usarle... vabbè dai, la tua correzione mi ha risparmiato un CHE COSA????? ciao --Milo Laerte Bagat 17:12, 22 ago 2008 (UTC)

Monitor

Forse ho trovato il parametro per escludere dalla lista delle ultime modifiche i propri interventi. Prova a vedere se ora funziona. -- MFH(Ciupa!) 10:11, 24 ago 2008 (UTC)

Allora è colpa di Sanj... Asd Io mi sono limitato a copiare da lui. Comunque se trovo qualcosa ti faccio sapere, o magari proprio Sanjilops quando torna può essere d'aiuto. -- MFH(Ciupa!) 11:28, 24 ago 2008 (UTC)

2ndgrade.jpg

Second grade riferito alla scuola americana non è comprensibile?

nomi incomprensibili

Quando metti un'immagine dal nome incomprensibile in cancellazione l'hai già ricaricata con il nome giusto, giusto? In questo caso nella motivazione della cancellazione scrivi semplicemente "doppione inutilizzato", che facciamo prima. --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:03, 26 ago 2008 (UTC)ver

L'immagine?

Non so,l'avevo presa da un blog e salvata qualche mese fa...

Perchè che dici, ci devo mettere una barra?--

Zoro the Gallade

15:20, 28 ago 2008 (UTC) Bon.Alla prossima.--

Zoro the Gallade

15:22, 28 ago 2008 (UTC)

Figurati. Piuttosto ho visto che stai cancellando delle foto, ce n'è una (2 zombie con in mano un forcone) che mi interessa per un articolo. La prendo, ok? --Milo Laerte Bagat 15:25, 28 ago 2008 (UTC)

Z-z-zombie!

Ok, ho messo la foto nel mio articolo Into the Wild. Saluti --Milo Laerte Bagat 15:33, 28 ago 2008 (UTC)


Baden-powell

Per quella cosa dell'articolo su Baden Powell comunque è ok, l'ho messo sotto restauro, ame la cosa dell'alter ego di it mi sembrava divertente, e mosconi l'ho messo perchè lo scoutismo è basato sul cristianesimo.--Frociohotel 20:11, 28 ago 2008 (UTC)

Immagine truculenta

Ho inserito una foto che starebbe bene nel mio articolo ma mi pare troppo "forte": si tratta di Immagine:Braccio_amputato.jpg. La inserisco? --Milo Laerte Bagat 12:37, 29 ago 2008 (UTC)

D'accordo grazie, l'ultima cosa che voglio sono le inutili rosicate dei perbenisti. Ne cerco un'altra. Approposito, tu che sei l'addetto alle immagini sai se c'è qualche foto in archivio di ferite e tagli (magari in versione fumetto, così non è roba sanguinosa)? --Milo Laerte Bagat 12:50, 29 ago 2008 (UTC)