Discussioni utente:Crodino

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Prima cosa: il fatto che questa sia una wiki, aperta al contributo di tutti, non significa che qualunque contributo sia intoccabile e che tutto quello che viene inserito debba essere lasciato. A te non sembrava divertente, ma a tutti quegli altri che ti hanno annullato la modifica evidentemente sì. Se ci fosse qualcosa di oggettivo nell'umorismo si potrebbe anche obiettare, ma visto che non è così il tuo è stato soltanto un atto di prepotenza nei confronti di altri utenti. E l'insistere a reinserire non fa che peggiorare la situazione. Esiste la pagina di discussione dell'articolo, esistono le discussioni utente, potevi usarle invece che proseguire nell'edit war. Ti avevo avvisato, hai scelto di continuare, adesso ti arrangi.

Seconda cosa: ti ho chiamato rosicone perché la tua modifica era quella di un utente che si è incazzato perché ritiene che un dato argomento non sia sfottuto abbastanza e un altro troppo. Inoltre non ci hai pensato due volte ad accusare chiunque ti annullasse le modifiche di essere un tifoso della parte avversaria. Insomma, se non sei un rosicone ci somigli moltissimo.

Ultima cosa: bravo, ci hai provato, ma purtroppo i sockpuppet sono i tuoi. --nevermindfc(passa a Firefox) 00:54, set 7, 2011 (CEST)


Risposta 1: non mai dubitato sul fatto che i contributi potessero essere modificati. Per quanto riguarda il termine "wiki", bè... bisogna meritarselo. Certo che l'umorismo non è oggettivo. Ma neanche le belle natiche lo sono, neanche il profumo di sterco lo è. Fosse questo il punto! Chi ha annulato le modifiche non si è minamente preoccupato di leggere, eccetto una volta. Difatti sono state annullate le mie modifiche persino dove ho corretto degli errori di carattere. Come si chiama questo? Pregiudizio, forse. Ottusità? Per quanto riguarda fantomatici "atti di prepotenza", io non ho nessun potere, quindi non potrei essere "pre-potente", neanche a volerlo. Esiste la pagina di discussione, e infatti l'ho usata, e mi è stato risposto: "tanto l'articolo non cambia". Bene. Bastava dirlo prima. Io ho motivato, il perchè di quelle modifiche. Soltanto uno ha risposto. Questa è una verità, testimoniata da prove.

Risposta 2: mi hai chiamato rosicone per pregiudizio o perchè non ti garbavano le mie modifiche. Rosicavi anche tu? Nulla impedisce anche agli amministratori di rosicare, infatti. Evidentemente (vedi voce Ateismo, e il cambiamento di due immagini), non piace prendersela con ciò in cui si non-crede. Pace. Ci si lamenta delle altrui rosicate, ma le proprie si mascherano come "gusto", probabilmente credendoci, come fa qualsiasi rosicone. Naturalmente non posso credere che strafalcioni e ripetizioni, banalità in bimbominkiese, possono rappresentare degnamente il gusto "democratico". Oppure scrivetelo. Sarebbe utile, che chi scrive una voce, ammettesse di essere troppo interessato per seguire il gusto o troppo paraculo per far ridere o per correggere una voce. Ho accusato qualcuno di essere mio avversario di pensiero senza prove? No. Ho detto di avere una certa opinione in merito all'universo? No. Però, tu sembri sapere quale sarebbe, senza che io l'abbia mai espressa. Io so qual è la tua, e quella di altri, perchè ho letto quello che scrivete tu e gli altri. Quindi di là dal mio pregiudizio, io ho conosciuto la tua opinione attraverso l'evidenza. Il tuo pregiudizio invece è il fondamento di un ragionamento ipotetico culminato a una conclusione senza evidenze. E', dunque, una credenza.

Ultima risposta: ti sbagli, non sono miei. --Budino(disc) 14:59, set 7, 2011 (CEST)


L'indirizzo IP attuale è 93.36.103.207, il numero ID del blocco è #15669. MHF Mi potresti sbloccare che vorrei scrivere una voce, grazie.

Ciao Crodino!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Colore ~ Trust me, i'm a cosplayer

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Inizia a rosicare con Crodino

Inizia a rosicare