Discussioni utente:Connor McSullivan/Archivio/2009A

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Puzza87 in merito all'argomento Re: complimenti
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Bella la pagina sulla pensione d'invalidità, sei partito col piede giusto-- Lancia la tua sfera Poké 16:16, 24 gen 2009 (UTC)

Fatto, comunque ti ho spostato la pagina da pensione d' invalidità a pensione d'invalidità, dopo l'apostrofo non ci vogliono spazi-- Lancia la tua sfera Poké 16:33, 24 gen 2009 (UTC)
Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Man bear pig.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Idem per le altre--RockScorpion Rompi pure 17:30, 25 gen 2009 (UTC)ver

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Un orologio che si scioglie centra perché si pensa al tempo. Il tuo tizio che grida viulenza piuttosto, che centra?-- Lancia la tua sfera Poké 22:05, 10 feb 2009 (UTC)
Ah si è vero, non connettevo il personaggio della foto...se vuoi mettiamo le due immagini random-- Lancia la tua sfera Poké 10:58, 11 feb 2009 (UTC)

Firma

Ciao, dovresti sistemare la sottopagina della firma, sennò riempi le pagine di discussione e le votazioni con il codice.--[Furbone necessario] 12:46, 18 feb 2009 (UTC)

Tutto a posto ora.--[Furbone necessario] 14:08, 18 feb 2009 (UTC)

Redirect

Dubbio elvetico amletico: come si fa a creare le pagine di reindirizzamento? -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 14:17, 25 feb 2009 (UTC)

Vado spesso sulle ultime modifiche, e ho notato che sei un buon redirectizzatore (? Asd ), quindi ho chiesto a te. -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 15:26, 26 feb 2009 (UTC)ver

Bellissima l'idea del template sugli imperatori aztechi!!--Cugino di mio cugino 20:33, 9 mar 2009 (UTC)

Dopo Nerone

Penso che nella cronologia degli imperatori romani sia meglio mettere Vespasiano direttamente dopo Nerone, lasciando perdere i 4 del biennio 68-69 Sì.--[Furbone necessario] 19:14, 10 mar 2009 (UTC)

Sì, sono un guardone

ASD, ho spiato nel tuo ripostiglio! Asd Molto bello l'articolo su come assecondare i vecchiacci! Un'immagine bella che potresti utilizzare è questa [1] --L'Imperatore Stop! 15:18, 13 mar 2009 (UTC)


pulsante accusa

Controlla il tuo monobook.js: non inserisci la firma. confronta con la mia:

    mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = {
     "imageFile": "http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/0/0a/Button_sad.png",
     "speedTip": "Poco umoristico",
     "tagOpen": "{{APU|firma=~~" + "~~}" + "}\n\n",
     "tagClose": "",
     "sampleText": ""};

--Marcopete87¦BORG Rai1 è di sinistra. 12:22, 15 mar 2009 (UTC)


ti conviene crearlo, non sai quante scorciatoie puoi crearti. --Marcopete87¦BORG Rai1 è di sinistra. 12:32, 15 mar 2009 (UTC)

Utente:Connor McSullivan/monobook.js, lo crei e, se vuoi, puoi pure copiare dal mio (tolto per ragioni di sicurezza) . --Marcopete87¦BORG Rai1 è di sinistra. 12:36, 15 mar 2009 (UTC)

bene, ora aggiorna e prova a modificare una pagina, vedrai qualche pulsante in più... --Marcopete87¦BORG Rai1 è di sinistra. 12:40, 15 mar 2009 (UTC)

prego. se hai bisogno d'altro, chiedimi pure... --Marcopete87¦BORG Rai1 è di sinistra. 12:45, 15 mar 2009 (UTC)

Ciao Condor McSaliva, sei già iscritto al forum di Nonci? --Cugino di mio cugino 20:08, 16 mar 2009 (UTC)

Te l'ho chiesto perché ho visto che sei un utente abbastanza attivo. Noi usiamo il forum per gestire Nonciclopedia, organizzare progetti o semplicemente scambiare pareri sugli articoli. Siamo interessati ad avere pareri e opinioni di articolisti in gamba come te. Se ti va di partecipare sei il benvenuto. PS: comunque Flash e Flash Gordon sono due supereroi diversi, ho appena controllato su wikiphedia. --Cugino di mio cugino 21:35, 17 mar 2009 (UTC)

Voyager

Non spostare le pagine alla cazzo. Esiste una ragione ben precisa per cui Voyager era stato spostato a "Voyager (programma televisivo)". Rimettilo come prima, grazie.--LamentoneVeni vidi WC 14:15, 18 mar 2009 (UTC)

Ok, ho messo la voce "disambigua"...--LamentoneVeni vidi WC 14:22, 18 mar 2009 (UTC)
Non ha senso tenere la pagina sotto "Voyager" solo perché la pagina sulla sonda non esiste; il Voyager inteso come sonda è di gran lunga la cosa più famosa e conosciuta quando si pensa a "Voyager", non certo il programma per cerebrolesi di quel demente. Se io cerco "Voyager" su un'enciclopedia non mi aspetto certo che l'unica voce che esiste sotto "Voyager" sia quella di quella merda di programma, e se anche esiste solo quella pagina, non mi aspetto certo di trovarla come voce principale sotto "Voyager".--LamentoneVeni vidi WC 13:49, 19 mar 2009 (UTC)
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al Immagine:Swastika.png che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Eurinomeharder, better, faster, stronger 10:09, 30 mar 2009 (UTC)

Cosa ci rappresenta questo articolo? Asd --eeeeee disc 12:07, 3 apr 2009 (UTC)ver

Rosik nazista sugli ebrei

scusa il ritardo di sei giorni, ma me ne sono accorto solo adesso :sono incinto I miei complimenti, hai realizzato la mia idea, con tanto di firma sbrillucicosa Asd--PagioPreparati ad essere assimilato. 13:07, 6 apr 2009 (UTC)ver

Prima o poi qualcuno la vedrà, servono solo più rosik da parte di anonimi Sì--PagioPreparati ad essere assimilato. 19:00, 6 apr 2009 (UTC)ver
Guarda il commento del collega nella discussione di suddetta pagina. Forse riusciamo ad attirare un pochino di più l'attenzione--PagioPreparati ad essere assimilato. 11:50, 7 apr 2009 (UTC)ver
Speremmu. Intanto commenta anche te (ovviamente nella tua vera identità, oltre che nelle altre due) così abbiamo più probabilità di essere notati Asd--PagioPreparati ad essere assimilato. 12:40, 7 apr 2009 (UTC)ver

Re:Bot

Prima ti dovresti scaricare un programmino e una cartella, poi bisogna fare delle sostituzioni in alcuni fogli shell ed infine avrai il tuo bot. Ma devi saperlo comandare, funziona solo se scrivi i codici giusti.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 18:17, 6 apr 2009 (UTC)

Candidatura

Leonida è un bravo utente, merita quest'occasione, vota dopo un'attenta riflessione! --Rat-lukeSelf destruction! 17:14, 14 apr 2009 (UTC)

Ben fatto.

ps. La tua doppia personalità mi ha spiazzato! --Rat-lukeSelf destruction! 11:12, 15 apr 2009 (UTC)

Son rimasto una decina di secondi a chiedermi: "Ma questo Trinità... che da quel che ha scritto sembra abbia già parlato con me... chi è??" Asd--Rat-lukeSelf destruction! 11:25, 15 apr 2009 (UTC)

nazi-sik

Caspita, sfido io se non ci vedono Asd--PagioPreparati ad essere assimilato. 17:47, 15 apr 2009 (UTC)ver

Ora è molto più comodo. Può sembrare più brutto ma va comunque meglio così. Sì --[Furbone necessario] 16:05, 16 apr 2009 (UTC)

Trinità Bambino

Ho rimosso il template "nomedimmerda", evidentemente chi l'ha messo non sapeva del nome del personaggio.--Koppola RossaHai birra? 12:13, 17 apr 2009 (UTC)ver

No, infatti non sapevo che Bud si chiamava "Bambino" in quel film dato che non sono un appassionato di film western. P.S.:Bella firma.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:31, 17 apr 2009 (UTC)

Grazie, temevo di essere preso a schiaffi da Bud SpencerAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:01, 18 apr 2009 (UTC)

Scadenza sugli stub

Scadenza è da usare sugli articoli nuovi, per gli stub scadenti sto pensando da un po' di fare una bella pulizia. In ogni caso quello non è il template giusto. Buon nonlavoro. -- MFH(Trolliamo?) 00:39, 18 apr 2009 (UTC)

Accusa penso che sia meglio, ma devo dire che per gli stub la situazione non è ben definita. -- MFH(Trolliamo?) 12:20, 18 apr 2009 (UTC)

Ragazze morte

... e chissà che il mio manuale non possa essere anche d'aiuto! Dopotutto potrebbe essere un'idea... No Beh dai, scherzi a parte spero di finirlo per lunedì, anche se veramente non ho idea di cosa scrivere a proposito del "Matrimonio" con una donna morta. Tu piuttosto, vai a dare un'occhiata a questo topic sul forum. --L'Imperatore Stop! 22:54, 18 apr 2009 (UTC)

pam pum pim

  • Puoi benissimo citarlo sempre in quel modo nell'articolo, fatto sta che il nome del personaggio non è Intestino, quindi si usa quello che è scritto sui libri di storia, niente di impedisce come già detto di creare battute sull'intestino (tipo puoi mettere nell'intestazione: "Marco Intestino Crasso, citato erroneamente nei libri di storia come Marco Licinio Crasso per colpa della censura della chiesa bla bla bla"). Quindi ti sarei grato ad attenerti al nome del personaggio o almeno al nome che gli viene sempre dato quando viene citato. Grazie. esiste sempre il template {{titolo|Marco Intestino Crasso}} se lo vuoi sapere...-- Lancia la tua sfera Poké 11:52, 20 apr 2009 (UTC)
È una convenzione di ogni enciclopedia che si rispettiSì comunque puoi sempre aggirarlo facendo come ti ho detto, cioè usando il template titolo Sì-- Lancia la tua sfera Poké 11:56, 20 apr 2009 (UTC)

Cancellazione maionchi

A me non pare sia stato inserito. No --Zaza; (eh?) 13:38, 20 apr 2009 (UTC)

Scusa, ma qui l'ultima modifica è del 30 marzo... sicuro di saper come fare? --Zaza; (eh?) 14:52, 20 apr 2009 (UTC)
Come non detto, io lo vedo inserito. Non compare nella lista perché si sono dimenticati di metterlo. Faccio io. --Zaza; (eh?) 14:53, 20 apr 2009 (UTC)

Immagine

Informazione, l'uomo come lo vuoi? Stile passato o stile futuro? --Nonciclpediologo © edit 14:26, 23 apr 2009 (UTC)ver

La mia idea era quella di mettere un tv al plasma in una cucina in bianco e nero, (foto d'epoca), e magari aggiungere altri oggetti futuristici. Che ne dici? L'uomo quindi lo metto moderno! Sì --Nonciclpediologo © edit 10:39, 24 apr 2009 (UTC)ver

Ho caricato le 2 versioni, a colori e in B/N, dimmi quale preferisci che la carico, se ti vanno bene! --Nonciclpediologo © edit 01:11, 26 apr 2009 (UTC)ver

Eccola... Sì --Nonciclpediologo © edit 11:18, 26 apr 2009 (UTC)ver
Ti invito ad inserire l'immagine che HO realizzato! Così posso archiviare la richiesta. Sì --Nonciclpediologo © edit 10:54, 30 apr 2009 (UTC)ver

Accusa

Ciao, non mettere, per favore, template di accusa alla cazzo di cane. Anzi, evita proprio di metterli o consulta altri utenti prima. --L'Imperatore Stop! 13:34, 27 apr 2009 (UTC)

immagine

quel berlusca coi piedi a fuoco va bene?--io sono te... Diffidate dalle imitazioni 12:09, 30 apr 2009 (UTC)

Ok, allora la uppo e la sposto in fondo alla richieste evase--io sono te... Diffidate dalle imitazioni 22:13, 1 mag 2009 (UTC)

Età regia romana

Ho annullato la votazione per la WoS, gli articoli candidati devono avere minimo quattro mesi di anzianità. Sì --Lo Stronzo « 14:56, 4 mag 2009 (UTC)

Stub2

Ma che cazzo fai? Hai incasinato tutto, prima era fatto in modo da far comparire i due stili casualmente, ora hai fatto un gran casino anche con le categorie. Rimetto a posto che è meglio. -- MFH(Trolliamo?) 00:54, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Voceprincipale

Bello, bravo. Cool --Zaza; (eh?) 12:08, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quelli che dicono di me

Ho annullato perché quella lista è per chi contribuisce ad aggiungere illazioni. Sì --Zaza; (eh?) 12:46, 16 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

CCS

Guarda, per la verità l'ha creato Fulmin per un articolo che ora ha in sandbox (vagliela a spiare se vuoi). Io l'ho messo nella mia pag. utente, se a te piace, usalo pure. Ma solo nella tua pagina personale, non in un articolo: per correttezza il primo ad usarlo in una pagina pubblica dovrebbe essere Fulmin. --L'Imperatore Stop! 14:25, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

...

Ah, ma eri tu? Io ho solo eseguito la segnalazione, pensavo fosse un fakepuppet. --Zaza; (eh?) 16:21, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Oc. Devo sbannarli? --Zaza; (eh?) 16:25, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Done. --Zaza; (eh?) 16:54, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

PORCO DITO

Connor cazzo dito che minchia hai fatto al mio template passatismo? Ma porco di quel dito maiale, pensaci due volte prima di mettere le tue manaccie del cazzo sopra dei template che son già carini, formattati e fatti bene così, capito?!-- Lancia la tua sfera Poké 15:52, 18 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Re:Passatismo

Mi dispiace non poterti appoggiare, ma ritengo migliore la versione attuale. La tua è troppo spoglia, sia come immagini che come testo (che ti consiglio di formattare sempre al centro). Ma in che modo ti avrebbero infamato? -- Il Messere Ha il numero di tua sorella 10:26, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Scusa, ciò che ho detto sul testo non centra nulla, ho fatto confusione! Comunque se sei deciso a difendere fin in fondo la tua opinione parlane qui -- Il Messere Ha il numero di tua sorella 10:34, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
L'unico problema del tuo template è che era formattato maluccio... Se riesci a renderlo appena più gradevole lo terrei anch'io! E ricorda che il forum è la via migliore per risolvere tutte le dispute! -- Il Messere Ha il numero di tua sorella 16:12, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ad esempio ridurre la larghezza o proporre un testo alternativo. -- Il Messere Ha il numero di tua sorella 14:17, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fancazzisti

Ma siamo solo in 2...Eh?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:04, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

+io penzo ce cuel gusto tuo e cuelo del tuo amico cua sopra e proprio malamende perce no tiene niente di vero e cuando fate i articoli semprano tande parole vote pe nasconne la verdà. no tenete niende di simbatico ne ce fa ride siete solo cuacuaracua.--Alfionzo 08:42, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, scusa il ritardo, ho avuto da fare, hai ragione comunque, colui che mi hai indicato sei te, no?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:32, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah sì! Era uno che ho mandato a cagare perchè mi prendeva per il culo dopo che avevo messo in restauro tutte le sue immagini.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:39, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, Puzza mi ha spiegato qualcosa, ma nel mio cervello succedeva questo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:45, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Oh grazie!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:14, 20 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Problema monobook.js

Ciao Connor, nel tuo monobook.js c'è un errore, che inserisce il tuo mono tra le pagine da formattare, se non ho guardato male, l'errore dovrebbe essere qui:

mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = {
     "imageFile": "http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/d/d6/E%27fiamme.png",
     "speedTip": "Formattazione",
     "tagOpen": "{{Formattazione|note=",
     "tagClose": "|firma=~~" + "~~}" + "}\n\n",
     "sampleText": "Inserire qui cosa fare"};


Tu invece dovresti scrivere:

mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = {
     "imageFile": "http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/d/d6/E%27fiamme.png",
     "speedTip": "Formattazione",
     "tagOpen": "{{Formattazione|note=Inserire qui cosa fare",
     "tagClose": "|firma=~~" + "~~}" + "}\n\n",
     "sampleText": ""};


Oppure eventualmente così, come ce l'ho io:

mwCustomEditButtons[mwCustomEditButtons.length] = {
     "imageFile": "http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/d/d6/E%27fiamme.png",
     "speedTip": "Formattazione",
     "tagOpen": "{{darestaurare|motivo=formattazione",
     "tagClose": "|firma=--~~" + "~~}" + "}\n\n",
     "sampleText": ""};

Se hai problemi segnala la cosa a Sanjilops, lui può modificartelo direttamente! Sì --Nonciclpediologo © edit 23:11, 21 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

In effetti ho visto che è uguale, strano! Vedo se dopo la tua modifica la pagina mi appare ancora tra quelle da formattare! In quel caso, annulli la tua modifica e mi scrivi qualcosa! Dopo scrivo a Sanjilops, che controlla... --Nonciclpediologo © edit 12:26, 22 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
No, quello non lo so, perché la tua pagina del mono mi appare qui, e come ben vedi quelli sono gli articoli da formattare, quindi il DPL riconosce il template formattazione! Comunque mi appare ancora... Fai una cosa, segnala la cosa a Sanji, dicendogli che il tuo mono appare tra gli articoli da formattare! --Nonciclpediologo © edit 12:43, 22 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Modifica a "Forrest Gump"

Ciao, vorrei aggiungere una citazione all'articolo qui sopracitato. Posso?

Billy Ballo

Se devi farla bloccare fa sì che sia bloccata solo per gli anonimi.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:16, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E beh, c'ho un po' di culoAsd!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 14:23, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok nloccata agli anonimi per 2 giorni, sperando che si plachino i bollenti spiriti delle minorenni. Vediamo poi se c'è bisogno di un extension. Ciao. --Pfenner [Riga dritto] 16:38, 23 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

A volte mi vengono delle idee genialiAsd!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:57, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sono davvero un artistaAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:02, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Una sorpresa??? Mi spaventano le sorprese...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:02, 23 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Canaja de Connor

Sì, è una bella pagina, l'ho linkata nella mia.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:33, 24 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il mio nome è nessuno

Ciao! Hai cancellato la battuta perché l'avevo già scritta? Ma da qualche parte c'è ancora? Ale

OK: ti spiego: il nome di Terence Hill nel film è Nessuno. Posso rimetterla? La cancello dalla pagina di Terence Hill. Non trovo il tasto della firma anche se lo conosco bene.
Ciao! Ho capito. A me piace molto, ma se non ti piace cancellala.
Come ti dicevo, conosco benissimo il tasto della firma ma qui non lo vedo...
Ciao!
Ah, a proposito! Complimenti per l'articolo! Le immagini sono bellissime!
Of nating! Forse potrei salvarmele sul mio computer. Se ti interessa Terence Hill, lui ha anche un sito ufficiale. Ciao! Ale

Amministratori

Salute a te, oggi ho notato con piacere che ti sei iscritto al forum. Spero che l'ambiente ti piaccia e che tornerai a trovarci. Sulla questione admin, ora come ora gestisco solo il progetto più fesso, quello degli articoli da scrivere, e poco altro. Poi non è vero che sono il secondo utente con più contributi (mi pare). Infine tra l'impegno logistico-tecnico e quello artistico, non potendo tener fede a entrambi, preferisco quest'ultimo. Attualmente gli unici motivi che ho per candidarmi sono:

  1. vedere in quanti mi votano :D
  2. dire in giro che sono admin di Nonciclopedia

Non credo siano sufficienti. Grazie comunque per la stima :)

Tanti saluti e a presto. --Cugino di mio cugino 21:37, 25 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao

Ciao McSully, mi diresti dove posso trovare i font che si usan su nonci che voglio una firma sparaflessciosa come la tua?--Kim Thishijkaaohrhee 21:54, 25 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Maledetto!

EvilAsd--RockScorpion Rompi pure 22:07, 26 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Più che altro è perché non hai messo le maiuscole al nick ...--RockScorpion Rompi pure 22:14, 26 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

WoS

Chiedi nel topic apposito sul forum. Per me è indifferente, ma non si possono prendere decisioni del genere senza prima chiedere il parere ad altri. --Dildo and the poor boys 13:36, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Per me è indifferente, ma dubito che verrà creato un team apposito per la WoS... non c'è poi così tanto lavoro da fare --Dildo and the poor boys 14:03, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ken redirect

Ieri ho fatto un po' di casini con i redirect, comunque hai scelto il template giusto per metterlo in cancellazioneAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:46, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Prima avevo scelto dei colori diversiSì... ma facevano cagareAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:52, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Dildo ha definito la versione grigia e blu "un pugno negli occhi". Non posso dargli tortoSì.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:57, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Lol, grazie dell' informazione sono ancora un niubbietto. --Il BardoCanta qui la tua storia... 19:48, 27 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

lo sai che quando metti il template cancellazione non si può più editare la pagina (a meno che nn hai disabilitato la funzione)? Evita di metterlo a sproposito, grazie --! Puzza87 ( Eh? ) 20:03, 27 mag 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

RE

È qualcosa di fenomenale!! Purtroppo fra poco devo andare... Ma una situazione come questa sera sarà difficile che si ripresenti!! Asd -- Il Messere Ha il numero di tua sorella 21:05, 28 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ciao ^^

Allora, sto provando a firmarmi e a fare come mi hai detto, e ho provato a modificare anche la discussione ^^ Se hai tempo ci fai un salto e magari mi dai qualche consiglio su come migliorarla dato che sono ancora alle prime armi con la satira? mo provo di nuovo la firma XD

--Howling Mad 22:28, 28 mag 2009 (CEST)Howling MadRispondi[rosica]


Veramente le guide le sto tenendo sempre aperte, sia quella dei comandi per fare una pagina, quella dell'umorismo l'ho già letta... Ora vedo di iscrivermi a quella per un niubbositter XD

Grazie comunque ^__* la pagina la continuerò stasera dato che ora sto studiando XD non ti preoccupare, la porterò a termine prima o poi XD

--Howling Mad 10:40, 29 mag 2009 (CEST) Howling MadRispondi[rosica]

Se hai dieci minuti passa a vedere la pagina che sto creando, son curioso di aver anche la tua opinione se hai tempo xD

--Howling Mad 22:37, 29 mag 2009 (CEST)Howling MadRispondi[rosica]

Gnaabbisitter

Certamente sei un utonto con molti contributi, e che se ne intende tanto di codici, quanto di formattazione avanzata. Onestamente il numero dei partecipanti al progetto è alto, non c'è necessità di nuove leve. Eppure, pensavo di sollevare dall'incarico Sasha™, è da un mese che non lo si vede più e non ha per nulla contribuito al progetto. Almeno, non sembrerebbe. Facciamo così: io oggi non sarò a casa, domani discuto con Vompo se è il opportuno di escludere Sasha, e in tal caso far subentrare te. Ti faccio sapere. --L'Imperatore Stop! 13:31, 30 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sumud

  • Tu hai scritto:Ho notato che alcuni IP che lavorano spesso e volentieri alle pagine da te create hanno la pessima abitudine di cancellare le discussioni altrui. Cancellare le discussioni degli altri per tentare di nascondere che l'articolo era sotto scadenza, e che il template è stato levato prima del tempo, è vandalismo. --Connor McSullivan 13:39, 26 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
  • Ah, ma nel messaggio c'era scritto "Prima rimedi ai problemi di formattazione e dei contenuti, poi puoi togliere l'avviso", ed è quello che ho fatto. Non sapevo che dovevo lasciare il messaggio nelle discussioni. Comunque considerate che è da poco che ho provato a fare delle pagine... a proposito.. col Cofferati che facciamo? tutto sommato a Bologna la street rave estiva veniva fatta da dieci anni prima che il Coffy decidesse di sopprimerla (come la maggior parte delle cose divertenti che c'erano in questa città). Il mio pezzo non è poi così scollegato dalla realtà, immaginarlo come un punkabestia impasticcato mi sembra una giusta invettiva!! Magari lo possiamo mettere tra gli articoli da formattare che dici?

Del resto Samara avrà delle cose più importanti a cui pensare no? --Sumud 05:09, 31 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fatti reali

Ciao! Senti, la pagina "Morte in circostanze misteriose" parla di fatti "veri", ma non ci si può scherzare un po' su? Mah, vedete voi. Ciao!

Ale --150.217.1.26 11:42, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma anche no

E perchè dovrei? Questi babbioni continuano a vandalizzare gli articoli.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:44, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ricordati una cosa: CANAJA="C" come "cannabis","A" come "Atrocita!", "N" come "Non c'ho voglia...", doppia "T" come "terremoto e traggerdia", "I" come "ir' di Dio", "L" come "lago de sancue" e "A" come "adesso vengo lì e ti sfascio le corna!" Mi sa che dopo la "N" mi son confuso con qualcun'altroAsd.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:56, 1 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

WoS di Armi di distrazione di massa

Fermo, mancano ancora diverse ore. --Dildo and the poor boys 11:07, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho già annullato tutto io. --Dildo and the poor boys 11:11, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Trailer

Ciao, ho rifatto la locandina di rocchio 47, se vuoi aggiungila nell' articolo che stai restaurando-- 15:52, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie, ciao!-- 16:55, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Restauro

Spiacente, le lettere che seguo sono tante, ma in realtà il numero di articoli che controllo non è così alto, anche perché non ho sempre tempo di fare molti restauri. Se sei comunque interessato a diventare restaurante potresti chiedere a qualcuno che segue due lettere e ha tanti articoli se ha voglia di cedertene una. Trovi la lista e i monitor nella pagina del progetto. -- MFH(Trolliamo?) 16:33, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

vi state sbagliando, l'utente Puffetta è inserita tra gli admin e l'articolo della carta igienica è nella pagina dell'articolo della settimana--Daitan3 17:05, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

scusate non l'avevo notata... comunque non c'è bisogno di arrabbiarsi, cercate di venirmi incontro sono nuovo qui--Daitan3 17:11, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

TI ho aggiunto nel team, benvenuto! Sulla pagina del progetto trovi il link al tuo monitor. -- MFH(Trolliamo?) 17:44, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Progetto

Grazie millemila!--Teo & fede the niubbosMi fa male il pisello! 19:11, 2 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bwahahahahah

BANCool--RockScorpion Rompi pure 20:50, 2 giu 2009 (CEST)ver EvilCry--RockScorpion Rompi pure 20:59, 2 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Che cazzo succede?

Vedo dei nomi un po' insoliti qui...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 11:59, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dovete smettere di bere, ragazziAsd! Ma non ho ancora capito perchè l'avete fatto.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:05, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
No, veramente... Basta bereAsd!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 12:11, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Incostruzione

Se c'è scritto "Chuck Norris" ovunque nonostante sul sito sia ripetuto più e più volte che non fa più ridere, sì. --Manjusri 12:17, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Normalmente non serve a niente; se è un utente intelligente capisce da solo come va sistemato l'articolo, altrimenti continuerà a reinfilare Chuck dicendo "Eh, ma come, Nonciclopedia è tutta su Chuck Norris, perché nella mia pagina non può starci?" --Manjusri 12:26, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ecco quello che ho fatto. Vandalismo, mancanza di umorismo? Eh? Ma dove.
Reazioni a dir poco ""esagerate""

Avevo semplicemente cambiato la vocale finale [Berluscone] al nome della voce che io stesso avevo creato e poi ho messo tutti i reindirizzamenti per un facile accesso alla pagina da parte di tutti e aggiunto e tolto 2 parole [!] alla voce. Qualche aiutante ha aggiunto un template, di quelli per ridere, e tutto ok, ma poi ha detto che l'avevo cancellato ma io non sapevo niente, sarà capitato perché ho salvato più di una volta la pagina e non avevo visto l'aggiornamento, ma poi subito è stato di nuovo posizionato il contributo e tutti felici e contenti! Poi ho aggiunto un'altro soprannome a Giulio Tremonti: Giulio Twemonti (altresì conosciuto come Giulio TweConti)--> Giulio Twemonti (altresì conosciuto come Giulio TweConti o 'O Farfagliuso)

Dopo qualche ora che ho navigato su altri siti ritorno vado alla posta e vedo tutte queste "modifiche" di oggi annullate e una valanga di messaggi:
- « D'ora in poi comportati bene e ricorda che non sei un Eletto che può sconfiggere noi macchine , o sarai eliminato »
- agli ordini capo!
«Se hai bisogno di aiuto chiedi ad un Niubbysitter» - no, grazie, io non ne ho bisogno
«spostamenti insensati »
«smettila di scrivere cazzate»
«Complimenti! Hai vinto una bella vacanza premio» [bannamento]
«giovane recluta, se non sei un vandalo sarò IO STESSO a trasformarti in un nonciclopediano»
- Potevi verificarlo da solo, comunque grazie mille per la concessione!
Queste reazioni non vi sembrano come minimo, non ho parole, “esagerate”. Quanto scaldamento di animi! Relax. E il motivo? Tutto questo tempo appresso a me? Che dire, grazie. Adesso credo che mi risponderete, ma non mi interessa, perché avete sempre l'ultima parola e solo voi detenete il Senso dell'Umorismo. «Non hai senso dell'umorismo» e cose del genere, questa è la formula per essere sempre nella Ragione, perché con la scusa che si scherza qui è tutto relativo e viene rigirato sempre a favore dei nostri goliardici amici. Relax
--79.22.155.226 18:21, 3 giu 2009 (CEST)Robbie O'PhilipsRispondi[rosica]

Troppo curioso sei

La domanda è troppo ambigua... non ho capito se:

  1. vuoi sapere chi ha il record dei ban fatti
  2. vuoi sapere chi ha il record dei ban presi, inclusi i pupazzicalzini
  3. vuoi sapere chi ha il record dei ban presi su singolo account e poi scagionato di volta in volta.

Ah, al tizio sopra ci penso io... --Zaza; (eh?) 18:25, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi spiace ma alla terza non so rispondere... peccato, perché alle altre due si. Lo ben so
Ma ti sei letto tutta la pappardella che ho fatto al tizio??? Eh? Comunque è la prima cosa che m'è passata per la testa... --Zaza; (eh?) 00:11, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Geniale

Ottima mossa nella pagina dei Jonas Frocers! "Polizia postale"? Ma da dove cazzo le prendi 'ste idee?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:04, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ci stavo quasi per cascare anch'io finché non ho letto il nome del PM --Alocin30590 20:06, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Canaja Germano? Dove?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:11, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Adesso ho notato, stasera si fa quello che ho scritto ad Alocin per festeggiare, eh!Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:14, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ora che ci sono anch'io posso darmi alla pazza gioia! --Alocin30590 20:16, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Meno male, posso tornare a guardare anime in santa pace --Alocin30590 20:19, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ottima l'idea dell'avviso. Almeno finché Godo-Fuffix non ci accuserà di plagio.Asd--El PampaBannate tutti! 23:17, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

varie

{{Riquadro |classe=BG_nerotrasp_corto rad |larghezza=85% |colore-sfondo=#F0FFFF |colore-bordo=#00BFFF |spessore-bordo=5px |stile-riquadro=font-size: 11pt; |testo=Gentile anonimo: Iscriviti al più presto su Nonciclopedia!

Questo utonto apprezza il tuo lavoro da picciotto,
per cui sei invitato a {{B-bianco|registrarti}} presso la nostra Famigghia! Non si sa mai che il tuo nome rimanga impresso negli albi di Nonciclopedia.
Spero per te di no... |file-sx=Homer.gif |largh-file-sx=100px |file-dx=Dugongo.gif |largh-file-dx=107px }}--Marcopete87¦BORG Rai1 è di sinistra. 21:00, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

dai, invitavi chiunque Asd --Marcopete87¦BORG Rai1 è di sinistra. 23:14, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

che palle, che noia. Sta diventando monotona anche nonciclopedia. Che brutto nickname che hai.--Alfionzo 23:16, 3 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Secondo me Dio è toscano

Ma io volevo scannare il rosicone ancora un po'Cry--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:03, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Allora dubito che potremo squartarlo ancoraLo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 16:06, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Re:....

Scusa e che stavo facendo roba, comunque a quale immagini ti riferisci?Te lo chiedo perchè ne ho molte --Eroleonidacontroibimbiminkia 16:51, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Va bene, la prossima volta starò più attento, però non tenermi d'occhio quando sono in bagno potresti svenire --Eroleonidacontroibimbiminkia 17:28, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Che cazzo hai fatto alla mia pagina utente?! --Eroleonidacontroibimbiminkia 17:56, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ti ho già chiesto scusa, per le immagini senza categoria mi hai detto che c'è l'hai messa tu, allora cosa vuoi ora? --Eroleonidacontroibimbiminkia 18:18, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Si ma se la mia pagina domani non ritorna come prima ti segnalo ad un admin! --Eroleonidacontroibimbiminkia 18:28, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rimuovere i contenuti di una pagina utente dalle mie parti si chiama vandalismo Rolleyes. Puoi benissimo mettere l'avviso nella discussione utente.... ce vuole pazienza Asd. --Pfenner [Riga dritto] 18:30, 4 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Federica Rosatelli

Sto creando una voce su Federica Rosatelli, ma non so inserire immagini... Potresti inserirne una...significativa? Grazie!

Ottima spiegazione. Grazie :) --Darkeye 94 21:17, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Articolo completato. Grazie per l'aiuto ;) --Darkeye 94 22:07, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Template:altamente_terrone

Scusa, hai condannato il mio template perché non c'era la categoria? Potevi dirmelo, ho già rimediato --The Br1Io odio <Anonimo> 20:51, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok, ma come si fa a formattarlo? --The Br1Io odio <Anonimo> 09:03, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Va bene così? O devo fare altro? --The Br1Io odio <Anonimo> 13:12, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dovere, agente McSullivan

Sì --L'Imperatore Stop! 21:17, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: Complimenti

Grazie, sto solo divertendomi rifacendo le immagini! Comunque, se vorrò colmarmi del sapere nonciclopedico, verrò allora ad informarmi da te! Asd -- 15:48, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie mille

Sono veramente commosso dal Suo atto di generosità che mi ha aperto gli occhi e mi ha permesso di capire meglio le dinamiche di questo sito. Comunque era solo una prova e, dato che stavo pensando a un'altra cosa mentre scrivevo, ho cliccato il bottone "salva", anziché quello "anteprima". Tanti saluti, Utente:I hate niubbos/firma


fare il bagno

Egregio, guarda che quella pagina non è la "copia"... era il traguardo del redirect! Sbaglio o sei stato tu a rollbackare quella pagina in modo che contenesse di nuovo l'articolo? Se l'hai fatto puoi anche cancellare direttamente manuali:Fare il bagno dopo aver mangiato, che senso ha mettere un template? fai le cose fino in fondo, evita di lasciarle a metà.
Secondo argomento: ma ti sei bevuto il cervello? Accetti un articolo con quell'orrendo titolo? Ma hai visto che al posto degli spazi ha messo i trattini? Stavo pensando anch'io che fosse sbagliato classificarlo come manuale, ma TUTTO è meglio di com'è adesso. Ammettilo. Utente:Impero 20.57 05/06/09

Però le cose le hai davvero lasciare a metà! la pagina Fare-Il-Bagno-Dopo-Aver-Mangiato esiste ancora, anche se sarebbe meglio cancellarla... e tutte le pagine che linkano a quella reindirizzarle direttamente alla nuova pagina. Provvedi tu? Utente:Impero 12.18 06/06/09

Me l'hanno già detto sotto il benvenuto di inserire le categorie Sì --LEO182 W PUNK E METAL 16:58, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Jekyll e Heide

Ciao Connor, ci stai lavorando o ti sei arreso? --Cugino di mio cugino 17:55, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

OK, nessun problema. Ciao ciao. --Cugino di mio cugino 18:06, 6 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie!

Grazie Connor! Sì --Nonciclpediologo © edit 17:06, 7 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Motivazione

Connor, quando metti in cancellazione o in scadenza un articolo inserisci un vero motivo.Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:05, 8 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Io intendevo questo.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:09, 8 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, beh... Quello fa schifo, ma per gli altri che metti in cancellazione o in scadenza è meglio sè metti la motivazione, almeno l'autore capisce cosa non va.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:14, 8 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Vabbè, allora fallo almeno con gli articoli in scadenza.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:19, 8 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ragazzino dispettoso (a te e a tutte le Ronde delle enciclopedie libere)

Connor McSullivan, io te l'avevo detto che tu cancelli senza controllare in cosa consistono le modifiche e ora me lo dimostri. Io so benissimo che esiste la pagina delle discussioni, l'altra volta avevi torto e allora hai rigirato la frittata dicendo che non so usare nonciclopedia solo perché non ho preavvisato nella pagina di discussioni il cambiamento di 2 [!] parole. Ora ho solo ripristinato delle rime, e credo che questo sia gradito dalla maggior parte e ho pure avvertito nella pagina delle discussioni (tu no). Ho fatto la prassi, ma neache ti sta bene, ad ogni modo, a che altro dettaglio ti vuoi aggrappare? .Veditela tu se proprio ti piace tanto perdere il tuo tempo a vandalizzare una non-enciclopedia e insultare la gente (litigare “gratuitamente” fa male alla salute) che io col sole che c'è, ho meglio da fare, con altra gente più gioviale. Non abbiamo nient'altro da dirci, ti saluto.

Cacacazzo impenitente

A me alla fine non m'ha manco risposto... si sarà cacato nelle mutande. Fai così, non lo calcolare più e lascialo sguazzare nel suo articolo di merda... al limite si chiamerà in causa il tribunale. Anzi, annulla anche il tuo ultimo annullamento. Ma tienilo d'occhio, che se piscia fuori dal cerchio è la volta buona che incomincio a bannarlo a vista... --Zaza; (eh?) 15:42, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Su forza, Zaza, bannami! tanto lo so che lo fai, dimmi tutte le parolacce che vuoi, vandalizza
La tua arma è la prepotenza. Non ti ho replicato perché non c'era bisogno di replicare. Quandomai si deve replicare per forza se è già stato detto tutto? Perché in questo caso la tua in un certo senso non era una risposta, dal momento che tu non hai detto niente di nuovo, mi hai detto cose che già sapevo, cioè alcune spiegazioni elementari di come funziona qui + insulti gratuiti, sembrava un disco già sentito che ho letto senza sorprese. Ti sei aggrappato alla cosa che io non conosca le regole Non ti ho risposto perché mi sarei cacato le mutande? Ha! Ma chi ti credi di essere? io mi cacherei sotto per te? e poi io a differenza tua non ho usato parolacce ne mi sono permesso di dire che tu non sia intelligente o che tu sia un poveraccio. Per te esprimersi in maniera civile senza parolacce significa essere cacasotto, già, i veri uomini sono i prepotenti come te, che offendono, minacciano e dicono parolacce. Che razza di logica! e cosa serve minacciare? Proprio a me dici che devo crescere, ha! ora l'ho finito di dire, prima di voi, che siete dei bambini dispettosi(ripeto che Il tuo collega quest'oggi ha annullato una modifica senza motivo, faccia quello che vuole ma io dovevo farlo notare), lo sai benissimo...quando uno ha risposto tu puoi replicare come vuoi ma non è che passi dalla parte della ragione solo perché hai l'ultima risposta! E adesso data l'inconciliabilità delle nostre posizioni non ha senso che ci controbattiamo fino all'infinito, in questo modo sei tu che mi costringi a fare il «cacacazzo» --79.22.156.97 16:58, 9 giu 2009 (CEST)Robbie O'PhilipsRispondi[rosica]

Berlusconi che uccide nonna papera bla bla bla

Che faccio ci metto quello? Non credo che potrà migliorareEh?--Kim Thishijkaaohrhee 18:09, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

mio monobook

Hai ragione, avevo copiato il codice dai manuali del monobook e prbabilmente è li che è scritto sbagliato, dagli un occhio pure tu.-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 18:25, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Prego

Figurati, commilitone.Asd--El PampaBannate tutti! 21:46, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

...

Fatto. Se hai bisogno di recuperarle fammi sapere. -- MFH(Trolliamo?) 15:26, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Categorie scazzate

No ti ringrazio, non riuscivo a capire come mai ero inserito da ogni parteWink.

La Lario inquietante??? Mac'come la Lario è rincuorante, più o meno come una cancro all' interno del Berlu System, dovremo tutti amarla e venerarla, io scommetto su di lei come nuovo tormentone di nonci (facciamo il progetto neotormentizzazioneAsd--Kim Thishijkaaohrhee 17:32, 10 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non è solo la babel, è proprio la skin che da più l' aspetto di un forum al femminile con la sezione ricette, quella x il sesso orale ecc ecc... me ne sono accorto oraMumblo, il progetto neotormentizzazione ci starebbe davvero ma se lo propongo secondo me mi bannanoAsd, tu che sei qua da più tempo cosa ne pensi?

Categoria creata sotto effetto di sostanza stupefacenti

Ti va di iscriverti?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 01:04, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non sono scemo, seguo solo le regole. Leggi i primi due paragrafi e individua le 13 differenze: Nonciclopedia:Politica#Prassi.--eeeeee disc 15:14, 11 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Come per altro ti avevo già annunciato. Asd Solo che non so che scrivere... sta sera spero di avere qualche idea. --L'Imperatore Stop! 15:17, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Ma se neanche tu ti sei iscritto lì.Mumblo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:37, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

categorie

Hai pienamente ragione...ma in che cazzo di categoria lo metto????!! Fai tu? -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 18:33, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Boh??! Wikia dice che "In linguistica, con il termine neologismo ci si intende riferire ad una parola di recente ideazione." può starci ma non mi convince. Dove si possono vedere tutte le categorie? -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 18:38, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Me la sono fatta tutta. Si lo so, sono il solito play boy...Asd però ho aggiustato tutto -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:00, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie Asd. Comunque che te ne pare dell'articolo? -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 19:08, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Falso allarme

Se ancora non ti hanno avvertito, la BiMbA hOuSe MeSsA a 90 di prima è solo un'esca per rosikoni. Quind niente paura. E complimenti per l'immagine nella tua pagina, ai usato il mio personaggio di Wathcmen preferito. Asd -- ɥ — ǝ ɥ — ǝ 21:33, 11 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sì, è una mia creazioneAsd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:35, 11 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perso

Ti sei perso un macello ieri sera... Canaja si è tramutato in fake per il nostro divertimento e special one ha creato un account su wikipedia per dare ordini ai suoi fratelli rimasti qui. --Alocin30590 11:09, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

È possibile, comunque stiamo tutti aspettando un altro attacco di massa degli interisti per farci due risate. Figurati che special a momenti si beccava un ban anche su wikipedia perché vandalizza la pagina utente di canaja! --Alocin30590 11:21, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Vedrai che mo' torneranno a colpire, magari non stasera, magari non domani, ma un giorno sicuramente --Alocin30590 11:33, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non aprire assolutamente la discussione dello special1--The StalkerSei mio 11:52, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Era meglio se lasciavi stareSì--The StalkerSei mio 11:53, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

La sua pagina ma mi sono accorto che il template messo da me era innocuo. Meglio la vecchia KarenLo ben so--The StalkerSei mio 11:56, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai l'accesso alla c.o?--The StalkerSei mio 11:59, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Camera oscuraThe StalkerSei mio 12:01, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Visto. Comunque entra su msn che ti spiegoThe StalkerSei mio 12:04, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Gobbo milanista di merda, siete solo un branco di ricchionazzi romanisti che passate le ore a scrivere cazzate sulla squadra campione d'Italia ma non riuscirete mai a fermarmi prima o poi tornerò sempre sempre sempre SEMPRE--SPECIAL 1 12:07, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Special e' sbarellato va in giro a dare ordini a tutti, mai visto uno simile!--Alocin30590 12:21, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Machesterunitediano di merda sei tu che ti improvvisi l'allenatore della panchina più prestigiosa dell'infinito e oltre? Ma io ti ho beccato muahhahahahahahahah--SPECIAL 1 12:33, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

So benissimo cos'è il Manchester idiota testa di cazzo non osare dirmi che non capisco nulla di calcio perchè il calcio è la mia vita e le mie ossa hanno anche loro il calcio e tu l'unica cosa di calcio che conosci è il calcio in culo che ti meriti tu, il Manchester, Ferguson, Ronaldo il madrinista, il chiattone di Roney e tutti gli altri. Fanculo Fanculo--SPECIAL 1 12:38, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Beh, io ho creato il sockpuppet "xxxBimBahOuSe90KeTiFoTtexxx" (una creatura adorabile quanto una martellata sui maroni), e gli interisti stanno pensando di tornare alla carica. Io mi son fatto quasi bannare da wikipedia per aver dato a uno di loro dello sfigato.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 13:51, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma Ke CaXxO vlTe VoI mTllAri? W i tRuXxi!--XxxBiMbAhOuSe90KeTiFoTtExxx 14:12, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Visto, adorabile, no?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

La pagina non si deve modificare perchè può essere scoperta. I rosikoni ora guardano anche i contributi. Comunque, stavo scherzando Asd--The StalkerSei mio 14:17, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non trovi che il mio sockpuppet sia adorabile?Rotfl--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:40, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sto cercando un modo per comunicare veloce così da rendere inutile le pagine per conversare--The StalkerSei mio 15:43, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

XkE i TrZXi aNo StYlE e nOi nN HaBbIaMo Un CaXxO!Rotfl--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:45, 12 giu 2009 (CEST) Giuro che fatico come una bestia scrivendo così.Rispondi[rosica]

Bot minori di msn

La ho sistemata già. --Near7 16:40, 12 giu 2009 (UTC)

Firma

La ringrazio ser, un tocco di freschezza estiva per allietare il caldo weather. Lo ben so -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 17:11, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ci spererei, Sir.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 18:15, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Copioni

Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:10, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, ma io non lo sapevo, quindi la mia idea si può considerare originaleLo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:13, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, quella volta vi eravate segnalati tra di voi, sta volta io mi son segnalato da soloLo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

Siete dei ciaurabagghi

Era quello lo scopo. Lo ben so --Zaza; (eh?) 20:03, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Tormentoni

A quale pagina ti riferisci? --LEO182 W PUNK E METAL 20:17, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Allora per favore togli la parte della Svervegia e ripristina la pagina come era prima, che così fa cagare. --LEO182 W PUNK E METAL 20:22, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Fatti le seghe cinesi.Asd Lascialo così, tanto chi se ne intende di queste cose fra i lettori?Asd--eeeeee disc 20:45, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Sì, mi fa troppa pena, non riesco a resistere di fronte ad un articolo mal formattato.Asd--eeeeee disc 20:53, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

No Gli articoli sono di tutti, e se voglio posso migliorare come e quando mi pare.--eeeeee disc 21:02, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Tu non mi conosci bene. Io i niubbi li tengo in braccio, poi vado sul balcone e li butto di sotto.Asd--eeeeee disc 21:09, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Preferisco dargli il sale sui piedi e fargli bere le botte.Asd--eeeeee disc 21:12, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Firma

Molto bella anche la vostra firma Mileddy, vi da uno spiccato tocco di femminilità in più. Lo ben so-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 21:51, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Oooooooh

Ok, Connorella McSucchina, corro a mettere il top leopardato... ROAR! --Lo Stronzo « 22:15, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Dammi un po' di tempo, cara!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 22:24, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


NO!--eeeeee disc 22:28, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Tu e le tue Frocerie

Non ci provare mai più. Evil --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 22:30, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Trovo disgustoso che Nonci si sia trasformata in una di quelle docce maschili in comune. Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --Milo Laerte Bagat tra gli alcolisti è l'Alcolista 00:23, 13 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Ma ti rendi conto? Io stavo rispondendo ad un rosicone e mi compare la firma tutta frocettosa.Asd Che figura ci faccio?--eeeeee disc 22:34, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Asd--The StalkerSei mio 22:46, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non ci crederai ma con le mie impostazioni non ne vedo una firmaAsd--Kim Thishijkaaohrhee 22:52, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma perché tutto questo? Asd Perché? Asd --Lo Stronzo « 22:59, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho modificato le firme a Pfenner e NonciclopediologoRotfl--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:06, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho modificato la mia firma, altro non farò. --Potente CANC Come va? Ricorderete questo come il giorno in cui avete quasi bannato Potente Canc. 23:08, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Non prendertela, non so nemmeno in cosa consista il piano malefico... all'improvviso spunta Scatola e grida "tutti al gay pride!", ed io cambio la firma, e poi... non so altro! *fugge spaventato* --Potente CANC Come va? Ricorderete questo come il giorno in cui avete quasi bannato Potente Canc. 23:11, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Capisco Asd--Potente CANC Come va? Ricorderete questo come il giorno in cui avete quasi bannato Potente Canc. 23:14, 12 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Maaaa queste firme sciccose...

Oggi noto che ci sono più donne del solito sul sito!Asd Come mai? A quando un pigiama party tra donne? Ho comprato i trucchi nuovi, ragazze!! Ci possiamo smaltare le unghie di rosa confetto! Sìììì!! Aaah e poi vi devo raccontare di quel figo che ho incontrato ieri...Asd Siete folli! Complimenti per la firma gioia! Baciuini, bacetti!--+KillerQueen+Adoratemi 23:13, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Questa è un capolavoro! Dopotutto l'ho fatta ioRotfl--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:19, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Così vado bene amore?? Mi donano questi colori o mi fanno grassa??Asd--+KillerQueen+Adoratemi 23:34, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rotfl Certo amorah, andiamoci subito! Ma certe trovate ve le dovete inventare più spesso!Asd--+KillerQueen+Adoratemi 23:43, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Maaaa non è veeeerooo!Asd Io sono e resterò una donna anche senza la firma frocetta! Certo se poi devo frequentare un luogo composto in prevalenza da maschi, è ovvio che qualcosa di virile la prendo anche io!Asd Vabbè, dai, pace tesorah! Te amu!:*************************--+KillerQueen+Adoratemi 00:22, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Asd Tingiti anche tu tesoruccia, fatti i peli delle gambe viola!Rotfl--+KillerQueen+Adoratemi 00:39, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Firma

Ma è cominciato il Noncitopa o è una cosa così? Asd Comunque non hai nemmeno sfumato i colori, ora rimedio Sì--Sasha 23:36, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Così, a random? Occhei--Sasha 23:43, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie. Ora che ci penso, il nome andava già bene. Tempo risparmiato. Tanto per sapere, quanto durerà questo gay pride? Asd--Sasha 23:53, 12 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Voglio sapere chi cazzo è stato

Voglio sulla mia scrivania la lista di chiunque abbia partecipato o stia partecipando alla gaiazzione delle firme. ADESSO! Perché... devo per forza fare i complimenti a chiunque mi stia facendo morire dalle risate! Rotfl Però cazzo, almeno state attenti, o s'imputtana tutto... La mia l'ho rimessa in ordine perché devo rispondere al nostro cacacazzo preferito e siccome sto facendo il serio mi serve una parvenza di serietà. Ottimo lavoro, comunque. Cool --Zaza; (eh?) 00:48, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


La vie en rose

Ciao caro, per fare contento sia te sia il tuo compagno Canaja, mi sono messa l'abito rosa che volevate, ditemi pure quando volete che me lo tolga. -- MAT 00:59, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

I miei complimenti

Bell'idea, belle firme, sciocchina. Il bello di 'sto sito è che ci sono ancora momenti che mi lasciano così O.O davanti allo schermo... --Rat-lukeSelf destruction! 01:32, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

firme...

ok, però la saponetta la raccogli te!--Marcopete87¦BORG Rai1 è di sinistra. 01:49, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

vorrei aver almeno una spiegazione plausibile (anche se difficilmente l'avrò Asd) del perché noncicloepdia sia diventata un gay pride--Maestro venerabile 10:42, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

va bene basta che quando finisce tutto mi rimettete a posto la firma--Maestro venerabile 11:14, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

grazie mille connie (connor)! -- Magnus  12:05, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

subito tesora, sto già preparando perizoma e champagne! -- Magnus  12:08, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


CHI CAZZO È STATO A FAR DIVENTARE COSÌ NONCICLOPEDIA? Evil --LEO182 W PUNK E METAL 12:53, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


CHI CAZZO MI HA RIDOTTO LA FIRMA IN QUEL MODO??? --LEO182 W PUNK E METAL 12:56, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

QUANDO FINIRÀ STO COSO??--LEO182 W PUNK E METAL 13:05, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Se uno non vuole la firma gay lascialo stare, non insistere. --eeeeee disc 13:08, 13 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

'St'idea è geniale Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --SalvaZ Blabla 13:09, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Malgy

Ottima idea, cara. Potevi pensarci ieri, troiaccia che non sei altro. --Zaza; (eh?) 13:49, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Malgy messo! La firma di MFH è libera. --Zaza; (eh?) 14:05, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Quote rosa

Evviva le firme rosa!

Ma che idea divertente che avete avuto, tesoro! Questa firma tira fuori tutta la gaiezza che è in me! Bravi, bravi, cari... --L'Imperatore Stop! 13:53, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mega Asd

Ottima idea, cara! Come ricompensa della gayzzazzione di nonci ti regalo quest'immagine. [2] --Pfenner [Riga dritto] 14:11, 13 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Come sei pignola, cara!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:02, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sì, ma poi la leviamo, eh!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:05, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No

Peggio per loro. Lo ben so --Zaza; (eh?) 15:49, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sempre sta storia

È ancora in corso il progetto effeminizzazione perchè sto abbattendo l' ultimo baluardo etero nelle firme--Kim Thishijkaaohrhee 16:57, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Soldato??? Ma noi siamo CHECCHE!!!--Kim Thishijkaaohrhee 17:24, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Preferirei soldato palla di silicone visto che sono un transAsd--Kim Thishijkaaohrhee 17:30, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ricchione bastardo ho intenzione di candidarmi ad admin votami qui--The Special1 17:40, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Lì c'è scritto delle discussioni ALTRUI, non le mie. E poi questi messaggi del cazzo ve li tenete per voi chiaro?? --LEO182 W PUNK E METAL 18:12, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

... logo ...

Asd Grazie Connie! Sei troppo gentile...!! Rotfl --Nonciclpediologo © edit 19:12, 13 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Qualcuno convinca gli amministratori a permettermi di candidarmi come admin...--The Specialone 20:28, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

firme gaie

per favore mi modifichi la firma?--the arbiteri'm your source of self destruction 22:39, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

♥ GRAZIE ♥

Grazie per la firma. -- ǂ LUTHERIGO ǂ  00:36, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Come si dice...

...le cose belle durano sempre poco. Lo ben so --Zaza; (eh?) 01:43, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Anche io....

Susu Connor! Fatti forza!"patpat" Per me sarai sempre la mia tesora Connie!Asd--+KillerQueen+Adoratemi 14:26, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

RotflNo!! Davveeero? Andiamoci subito amorola! Mi viene una certa voglia quando vedo un bel maschione...Asd Connor non ti ci fare l'abitudine che poi non ne esci più!--+KillerQueen+Adoratemi 14:39, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
AsdAsd Addirittura?! Complimenti! Io mi preoccuperei...Asd No dai scherzo! Semmai avessi bisogno di donneggiare un altro po', sai dove trovarmi!--+KillerQueen+Adoratemi 14:54, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Firma

Sbaglio o oggi qualcosa non quadra? ... --CoolDark Brother (Torna domani...) 15:29, 14 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


Mi si rompe il computer per una settimana e guarda che ritrovo al mio ritorno... Asd--CoolDark Brother (Torna domani...) 15:41, 14 giu 2009 (CEST) verRispondi[rosica]

Leo 182

È la sua discussione, può farci quello che gli pare. Se invece insulta avvertilo o segnalalo per il ban. -- MFH(Trolliamo?) 16:18, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi sono iscritto col nick "Fonzie" (ho cancellato il link che mi avevi dato)--Maestro venerabile 19:25, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

quando c'è qualche discussione importante avvisatemi--Maestro venerabile 19:29, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ok Sì--Maestro venerabile 19:34, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Questo messaggio si autodistruggera' tra 10 secondi Fatto, stesso nick (gia' ho difficolta' a ricordarne uno...) --Alocin30590 19:45, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

cosa vuol dire "ancora"? IO NON SONO MAI ENTRATO PRIMA D'ORA IN STO SITO... basta con questa storia, voglio collaborare come tutti gli altri utenti, ho già fatto una richiesta per ristrutturare un articolo--EnOlaicepSehT 21:14, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ma se l'unica cosa che hai davanti ai tuoi occhi è lo schermo del tuo personal computer come fai a vedere la mia faccia e dire che è famigliare?--EnOlaicepSehT 21:18, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

O.K. Grazie dell'informazione. Ma avverto solo che per il momento non mi posso registrare.--Dilworth 22:30, 14 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ghei praid

Connor ma micca dobbiamo riconvertire le firme, aspettiamo che se ne accorgano loro vero?--Kim Thishijkaaohrhee 23:54, 14 giu 2009 (CEST)BarratoRispondi[rosica]

Moi

Grazie per la spiega :-) Frieda 09:58, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Contatti

Scusate, ma come cazzo faccio a parlare con Connor McSullivan  ?

Ah ok. E' la prima volta che uso un enciclopedia online.

Comunque : per prima cosa volevo dirti che sei un geniaccio in tutti i sensi, e mi congratulo per questa fantastica enciclopedia (Anche se parli male di CapaRezza) .

Per seconda cosa. Avevo creato un articolo su Ensi, cosa non ti andava bene? L'avevo fatto simile agli altri. Rispondi, ciao!

Zarigami

Conndorello, guarda che c'era già il mio avatar. Usa questo e metti in cancellazione il doppione. Lo ben so --Zaza; (eh?) 17:42, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Decido io qual'è più bello. Mumblo Comunque, riguardo il ban... mi spieghi come minchia hai fatto ad accorgerti di un ban di 10 secondi? Eh? T'hanno creato una presa nel cranio per rimanere sempre collegato a Nonci? --Zaza; (eh?) 19:45, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Stavi guardando le UM "con una" pistola, semmai. Eh? Hai beccato qualche paperella almeno? --Zaza; (eh?) 20:05, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Paperelle siciliane? Ma se si sono estinte per colpa delle culorve... Rolleyes --Zaza; (eh?) 20:24, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Discussioni utente:EnOlaicepSehT

Abbiamo vinto noi.Cool--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:06, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma perchè tutte le intestazioni che crei si chiamano "Alberto Stasi"?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:11, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Eh?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:14, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Succhiapuppet

Se non fanno casini va bene così. Se fanno casini allora segnala. Se fa Casini allora digli che lo volevamo nudo su un carro al gay pride. --Pfenner [Riga dritto] 21:11, 15 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Me niubbo

Scusa, mi è comparso un avviso all'inizio della pagina di discussione e sulla pagina principale mi dice sempre che ho nuovi messaggi. Tutto normale, se si come si toglie? Asd--Sorrow(ciao sono bello) 21:18, 15 giu 2009 (CEST) Un voto negativo vale 5 voti positivi, quindi datelo solo nei casi in cui siete assolutamente sicuri!Rispondi[rosica]

Template curiosità

La scopa è nel template e anche su Nonciclopedia Sì --LEO182 W PUNK E METAL 16:07, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

BAN

non lo sapevo che eri già stato bannato, scusa No --Marcopete87¦BORG Rai1 è di sinistra. 19:16, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Template:Artistico

?... ??... ??? cos' altro devo farci con quel template????--Kim Thishijkaaohrhee 19:53, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok, ma posso toglierlo?--Kim Thishijkaaohrhee 20:11, 16 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Il pistola

Ha fatto il pistola.SìEd è stato bannato.Asd--eeeeee disc 14:14, 17 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


{| width=80% align=center style="background: #ff9900; border: 4px solid #000000; color: black; margin-bottom: 3px; font-size: 120%;" | style="padding-right: 3px; padding-left: 3px;" | [[Immagine:Kenny.png|left|110px]][[Immagine:Kenny.png‎|right|110px]] <font size="+2,8">{{colore|black|Ommiodio!!!}}<br/> '''Hanno ammazzato la lingua italiana!!'''</font></div> <div style<nowiki>="text-align: center;">Brutti bastardi!!

Kyle Broflovsky è rimasto indignato da tali scritte, presto! Correggete o verrete perseguitati dalla sua lobby ebraica!

|}</nowiki>


Scusa potresti mettere la scritta Ommiodio al centro io non c'è lo fatta! --Eroleonidacontroibimbiminkia 14:36, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ok --Eroleonidacontroibimbiminkia 19:42, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Meerfahrt

Che vuoi dalla mia vita? Prendetelo --Lo Stronzo « 19:34, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ah... Asd CDW. Io personalmente credo sia più giusto mettere la firma di chi l'ha messo in lista che quella di chi lo candida (che in genere è il responsabile del progetto). L'aveva messo in lista il serpente d'oro placcato, e quella firma ho messo. Sì Comunque sì, sono un mona Asd --Lo Stronzo « 19:45, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

WoS

Guarda che un articolo per entrare in WoS deve avere minimo 7 voti favorevoli. C'è scritto anche nelle regole di voto... --Dildo and the poor boys 19:37, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

PS: Quell'articolo l'aveva candidato Gold Snake, non Lo Stronzo di mamma tua. Insomma, prima di metterti a fare certe modifiche, rifletti un attimino. --Dildo and the poor boys 19:40, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

No, l'articolo l'aveva messo in coda Gold Snake. Il candidatore era lui. --Dildo and the poor boys 19:45, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

E perchè scusa? Io ho usato la firma dei candidatori reali in 2 occasioni e nessuno si è lamentato. Al contrario, usare la firma di chi non è il candidatore effettivo potrebbe creare più confusione. --Dildo and the poor boys 19:53, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non è assurdo, sono solo punti di vista. Per quanto mi riguarda, non appena avrò il tempo sufficiente per tornare ad occuparmi di Nonci, io candiderò gli articoli con la firma di chi li ha messi in coda. --Dildo and the poor boys 20:27, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Parlane sul forum, se vuoi sollevare un problema così irrilevante. Non ti assicuro che parteciperò alla discussione però, a causa del poco tempo libero. Oggi era una giornata particolare in cui non avevo nulla da fare. --Dildo and the poor boys 20:31, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi sento in dovere di lasciarti un ultimo messaggio un po' più esaustivo per spiegarti meglio il perché, a mio parere, sarebbe meglio firmare con il nick di chi ha messo in coda un articolo. È vero: per il tribunale firma chi mette l'articolo nella pagina, non chi l'ha accusato. Ma quelli lo fanno perché fanno parte di una task force apposita, mentre per la WoS non esiste alcuna task. È un loro preciso compito fare ciò, visto che vengono aggiunti nella pagina del tribunale anche diversi articoli al giorno. Per la WoS è diverso: ne cambia uno ogni 3 giorni circa, e sotto la pagina delle votazioni c'è una lista di candidati, con la firma di chi ha accodato l'articolo. La lista dei candidati è nella stessa pagina, ci si accede rapidamente. Quindi perché non candidare un articolo alla WoS con la firma di chi lo ha effettivamente candidato? Nel template di votazione, inoltre, c'è scritto "Candidato da/il:", quindi perché devo risultare io il candidatore se poi non lo sono? Non lo capisco, davvero. Detto ciò, ti saluto e se ne vorrai discutere sul forum, ti chiedo cortesemente di copiare questo mio messaggio nel primo post, in quanto dubito che riuscirò a partecipare alla discussione. Saluti. --Dildo and the poor boys 20:42, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

richieste grafiche

faccio tutto io se vuoi. ti chiedo un paio di cose: in caso non sia in grado di fare qualcosa (anche se in teoria dovrei saper far tutto), se potresti darmi più immagini di holmes e di maggiore risoluzione, se le trovi. E per ultimo, se accetti di aspettare un po' di tempo, perchè io finisca. normalmente ci metto un giorno, ma per queste tre richieste potrei metterci di più. se ci sono al problemi di contatto? -- Magnus  14:13, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

proverò, ma non ti assicuro nulla (sugli occhiali da sole)-- Magnus  16:03, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ecco una prima prova. solo per mostrarti come verrà. se mi dici che va bene miglioro tutto con lo spray, facendo meglio le pieghe, etc. [3] -- Magnus  17:32, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ti ringrazio. per domani avrò finito la prima delle tue richieste -- Magnus  20:57, 17 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ecco la versione definitiva. se mi dici che va bene la carico, sennò la migliorerò ancora, dipende da te [4] -- Magnus  07:48, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

ho modificato la tinta, e il risultato è più o meno questo: [5] -- Magnus  11:11, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

i've done! [6] -- Magnus  11:49, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

scusami per la taglia dell'immagine, era solo un errore di photobucket. puoi scegliere tra [7] e [8] -- Magnus  17:29, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

écchete: File:John Holmes Cow boy.jpg

Domanda del *****

sai che c'è, sono nuovo e questo può dare adito al nonnismo, ma quel template minaccioso sul cancellamento della mia pagina utente mi fa un tantino preoccupare... che t'ho fatto di male? basta dire che correggo, eh! --Iononsono 11:50, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

grazie

meno male! scusami ma mi giravano un pò perchè è una mattinata che cazzeggiando sul forum prendo insulti... grazie ancora del chiarimento! --Iononsono 14:26, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Re:Firme

Lol, ho scelto il giorno sbagliato per riniziare a frequentare nonci. --Foldonar Non dica cazzate! 12:38, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Niubbo

Non perdere tempo con Domi95, se fa ancora cazzatte proponilo per le vacanze forzate. Lo ben so -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 15:17, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sparati Connor--silverfox 15:19, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai detto che sono una pistola; sparati--silverfox 15:35, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non ho la firma per il semplice motivo che non mi serve, è inutile ed è uno speco di tempo se vuoi farmela tu una firma accomodati.--silverfox 15:39, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ho letto tempo fa il manuale per farsi una firma, mi è parso molto chiaro e semplice farsi una firma. Grazie comunque per l'aiuto offertomi--silverfox 15:45, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Facce da culo

Yeah!Evvai!Sticazzi!Gnurànt!OmmerdaWinnerCin-cin!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:38, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perchè, non ti piacciono?Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:30, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rosik--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:33, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mmm

Salve Connor. Posso sapere di dove sei? Da un articolo che ho letto su una città, sembra proprio che sei di ******ri. Dammi la conferma. Ciao

Dai voglio saperlo. DIMMI DI DOVE SEI
Quindi tu saresti inglese? Naah gli inglesi non hanno delle menti così geniali.


[9] dimmi cosa ne pensi. mi sto consultando con nonciclopediologo per rendere il pacco ancora più evidente. -- Magnus  15:26, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

sistemato! [10]-- Magnus  16:00, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

dai, mi diverto a fare le firme... -- Magnus  16:50, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

però non è un articolo, e comunque non tutti sono bravi con l'html, né ci si aspetta che un utente di nonciclopedia sappia usarlo -- Magnus  17:06, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Graziello

Connor, tu segui "mai dire..." della Gialappa's? Ti ricordi di un personaggio che si chiamava graziello?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:37, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Perfetto...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

Devo scrivere un articolo sul personaggio, e quando (ma sopratutto se) lo finirò verrò a chiederti un parereCin-cin!.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico]

Sì, è sul monocigliutoSì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:52, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Connor, se soffri di schizofrenia, vai da Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee, lui ti può aiutare.Sì--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:58, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

pacco di john

adesso il pacco è abnorme [11]-- Magnus  18:36, 19 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

spiegami meglio. quale nuovo potere avrei? -- Magnus  09:35, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

però funzionerebbe solo all'interno del sito, mentre rinominare le immagini serve ancche a fare in modo che con goggle si trovino. -- Magnus  09:46, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

io quindi devo andare sulla pagina che voglio rinominare e scrivere #redirect[nme articolo]. esempio: c'è una pagina che si chiama "ah ah ah", e io voglio rinominarla in bradipo, metto #redirect[bradipo]sulla pagina di "ah ah ah"? -- Magnus  09:54, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

preferisco il metodo tradizionale, questo non mi permette, una volta rinominata, di cambiare l'immagine anche negli articoli (semplicemente perchè non me li dice) -- Magnus  10:04, 20 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

PPP

Ciao, prima di dire alcunché vorrei sapere quali sarebbero state le motivazioni che ti avrebbero portato a ritenere necessaria la cancellazione dell'articolo su Pier Paolo Pasolini, grazie. -- MAT 09:40, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Davvero? Perbacco che palato fine, di conseguenza sarebbe opportuno (per un futuro più tranquillo) che tu imparassi la differenza tra restauro e cancellazione. -- MAT 10:20, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Come preferisci, seguirò il tuo consiglio. -- MAT 10:32, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

20 dicembre 2012

L'ho formattato, come era scritto di fare. È il primo articolo che formatto, come è venuto? Ho messo punti e virgole come dicevi tu, e in più ho messo tutti link. Posso avere una caramella ora? --The Br1Io odio <Anonimo> 16:23, 21 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Domanda da niubbio

Come si mettono gli a capo in una parte di un elenco numerato? No, non intendo il br, ma qualcosa che ti permetta di mantenere quel testo in colonna col testo precedente. Cioè, stai parlando che so di un personaggio di Final Fantasy e vuoi aggiungere una battuta una riga dopo il testo che lo riguarda, però sempre in colonna con quello precedente. Che fare? (Ho chiesto a te perchè sei un nabbisitter.) --Xigbar 14:37, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Grazie mille, avrò una buona parola per te con chi so io.
Veramente, mi sei stato di grande aiuto. --Xigbar 18:09, 22 giu ::2009 (CEST)
A proposito, come pensi stia andando il mio articolo? --Xigbar 18:26, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

e de ke, oh!

John Holmes è fenomenale... Davvero grande[citazione necessaria]! Se lo meritava! Asd --AsdIoNonSono ... l'assassino di John Lennon!Asd 19:52, 22 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

tribunale

mi chiedo perchè hai messo sotto processo articoli che potevano già essere cancellati, in quanto BTA e/o tormentoni.--Marcopete87¦BORG Rai1 è di sinistra. 10:30, 23 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Template di votazione

Conosco il problema, dipende dal fatto che quel template è stato fatto pensando solo di processare articoli. Ora penso a qualcosa per generalizzarlo. -- MFH(Trolliamo?) 13:24, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Niente

Anche tu non hai visto niente, ora dormi. Certo certo -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 15:42, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Orco Rubio

Mi spieghi cosa c'è di tanto difficile da capire nella regola "Non si mettono in cancellazione gli articoli in costruzione"? -- MFH(Trolliamo?) 18:27, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

  1. Gli anonimi non hanno meno diritti degli utenti registrati.
  2. Se uno mette un articolo in costruzione significa "dammi fiducia, anche se al momento l'articolo fa schifo". Se lo si silura subito poi questo non continua più. E in ogni caso io tengo sotto controllo gli articoli in costruzione abbandonati. Se dopo 10 giorni nessuno ci mette mano decido io (o un altro admin) del suo destino.

Tutto chiaro? -- MFH(Trolliamo?) 21:12, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Già, purtroppo c'è ancora chi commette questo errore. Finisce che prima o poi banno qualcuno. -- MFH(Trolliamo?) 21:44, 24 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

"Voi uomini fate schifo!"

Ciao Connor, prima mi hai dato un consiglio sul template, e io l'ho seguito, quindi ora ti chiedo: che ne pensi?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:45, 25 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Zac

Lo facevo solo per le fans. -- Utente:Alfons91 22:18, 26 giu 2009

Ok, d'ora in poi cercherò di essere spiritoso il più possibile. -- Utente:Alfons91 22:28, 26 giu 2009

Gino Strada

Non hai letto che me l'ha chiestuto? Sei solo invidioso del niubbio, perché ha avuto il coraggio di chiedermelo, mentre tu ne hai ancora timore. Lo ben so --Zaza; (eh?) 22:49, 26 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Avìssitu 'rringrazziari iddiu ié vasari 'nterra. Mumblo --Zaza; (eh?) 00:20, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Si m'assumigghiassitu, ricu... Lo ben so --Zaza; (eh?) 12:08, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Tribunale

Scusa, non avevo capito...ma che c'entra Francis Drake?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 13:13, 27 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Governo precedente

Come mai l'hai spostata a Governo Precedente?--Cugino di mio cugino 12:20, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Template:Accusa/Accusa inutile(obsoleto)

È un ottima idea ma tienla buona per la votazione in tribunale tanto non credo che voteranno in molti per la cancellazione, io conto sempre che possano rimanere entrambi.--Kim Thishijkaaohrhee 16:35, 28 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

A frocio!

Ma cosa fai qui, tesora?--Canajina(Ostia, non venite dentro!) 20:53, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay.Sì Ehi, ma chi cazzo è 'sto trans qui sopra?!!!!!--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:48, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Un tuo ammiratoreCerto certo--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:52, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Okay, grazie Connor.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:19, 29 giu 2009 (CEST)PS: Hai notato la citazione detta da te che ho aggiunto qui?AsdRispondi[rosica]

Dopotutto sei devoto a quell'uomoLo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:25, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sicuramente lo stimo, ma io non venero gli uomini. Specie oggi, che sono andato in un posto pieno di figa: Un figodromo.Meravigliato--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 21:40, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Hai ragione, cara, basta con questi maschi superficiali che pensano solo a una cosa.Lo ben so--Canajina(Ostia, non venite dentro!) 21:47, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde

Lo stai facendo? --Cugino di mio cugino 22:35, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Bravo

Ottima semplificazione! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 01:56, 30 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Edward Drake

ShockedMa che cazz???--Kim Thishijkaaohrhee 12:02, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Sorry, pensavo che si riferisse alla pagina Baklava--(Marte, nn ho il pussante da firmarmi)

Connettiti Asd --L'Imperatore Stop! 14:33, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Mi disconnetto da msn (sei invisibile, mi dice che è impossibile recapitare il msg) torno sta sera, anche prima se riesco. Tu linkami nella pag di discussione quello che hai scritto. Entro oggi l'articolo lo terminiamo! --L'Imperatore Stop! 16:31, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

DEFAULTSORCIO

Non abbiamo quella magic word noi... dove l'hai presa e a che dovrebbe servire? --Zaza; (eh?) 01:39, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Messa alla fine. Lo ben so Ottima idea. "patpat" Spargi la voce che esiste 'sta roba... e mettila anche nella guida delle categorie (nel caso ti stessi chiedendo se ci sia una guida per le categorie, la risposta è: boh?). --Zaza; (eh?) 13:53, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]
Bella guida, mai vista! Asd Bravo. "patpat" --Zaza; (eh?) 16:23, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Leopardo volante dei miei stivali

Fatto, ma non c'è bisogno di bestemmiare, dai! --Torun25 12:23, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Re: complimenti

Grazie. Già son contento di aver passato una settimana a collaborare senza pisciare fuori dal vaso; speriamo che duri! :-) --Jean-Luc Ricard (attivare) 14:55, 2 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

è da scadenza, perché l'autore ci ha provato a far ridere, anche se ne è incapace. Se metti cancellazione non può più editare la pagina per migliorarlo. --! Puzza87 ( Eh? ) 17:35, 2 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]