Discussioni utente:Colore/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao, ricorda che non vanno fatti riferimenti agli utenti negli articoli. Le uniche (rarissime) eccezioni sono negli articoli che parlano di Nonciclopedia. --nevermindfc(e io che c'azzecco?) 15:49, dic 19, 2009 (CET)

Ciao Colore!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Ciao, potresti caricare immagini un po' più grandi? Quelle piccole non sono molto belle da vedere! Ricorda inoltre di inserire le categorie nello spazio per i dettagli, ogni volta che carichi un file. Dai un'occhiata qui, ci sono tutte le categorie e sottocategorie immagini attualmente esistenti. Buon lavoro!--Eurinomeoh, mia dea! 19:33, gen 5, 2010 (CET)


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Siamo Fottuti.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Tartufo su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!


Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

Cioè, cosa non ti è chiaro di Prima di chiedere leggi i manuali e le pagine d'aiuto!? Per fare la firma va' qui.--BigJack 15:45, apr 3, 2010 (CEST)ver

Non rimuovere i messaggi altrui e non modificare le tue discussioni.--BigJack 13:07, apr 4, 2010 (CEST)ver

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Topo chiede la topa.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Simpsons.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Già ti hanno mazziato sul foro, continua ad inserire (bimbo)minchiate anche qui e verrai trattato molto bene.--BigJack 22:03, apr 8, 2010 (CEST)ver

Ban

Tesoruccio, prima di inserire una richiesta di ban controlla che altri non lo abbiano già fatto. Lo ben so--AutScrivi a Mente 04:45, apr 11, 2010 (CEST)

Dio buono, cawo! Sono nabba anch'io ma le date le so leggere. Asd Capita a tutti, tranquillo. Io ne faccio di peggiori. Era solo per non fare in due lo stesso lavoro. --AutScrivi a Mente 04:58, apr 11, 2010 (CEST)
"Cawo"? Ma Colora non è un rosa? --Zaza; (eh?) 05:02, apr 11, 2010 (CEST)
Non mi è sembrato un rosa. Forse un po' cangiante, tipo il collo dei piccioni. Ma "rosa" non credo. Colore, sei fimmina o masculo? --AutScrivi a Mente 05:11, apr 11, 2010 (CEST)
...mmm... forse lo/la confondo con qualcun altra. --Zaza; (eh?) 05:13, apr 11, 2010 (CEST)

Colore mi pare abbia abbandonato l'etere: non è educato fare salotto nella sua pagina di discussione. Intanto iltuo ammmmore è tornato. Lo ben so. Sarebbe il caso di dichiararvi una volta per tutte. --AutScrivi a Mente 05:19, apr 11, 2010 (CEST)

Perché, che c'è di male? È come se fossimo ospiti a casa di Colore che è andato/a a dormire... e noi da bravi ospiti (chi ospita chi? chi è l'ospite di chi? e perché?) nottambuli stiamo nel suo salotto a chiacchierare di, non so, di quel cretino che mi ama, per esempio. Sì --Zaza; (eh?) 05:22, apr 11, 2010 (CEST)
Guardate che io sono qui. --Colore ~ I'M BROKEN! 05:32, apr 11, 2010 (CEST)
Firmati, boia di un mondo! Asd Quanto è divertente spararsi i pezzi su Nonciclopedia alle cinque del mattino, ascoltando gli uccellini che intonano il "Te Deum"! --AutScrivi a Mente 05:41, apr 11, 2010 (CEST)
Non è vero che sei qui. Non hai l'età per essere qui. Taci! Esegui gli ordini! --Zaza; (eh?) 05:43, apr 11, 2010

(CEST)

Ma soprattutto di quale delle tre sponde sei, Colore? Occhio a quel che rispondi: ho scommesso con Zaza e non amo perdere. --AutScrivi a Mente 05:50, apr 11, 2010 (CEST)
  1. L'hai fatta tu?
  2. Non devi usare quel papocchio, ma questo
  3. Devi parodizzare la locandina originale, non crearne una nuova...
  4. La tolgo da LR, l'idea non mi piace per nulla!

--Nonciclpediologo © edit 16:35, apr 11, 2010 (CEST)ver

Si, che fosse tratta da La Passione di Cristo, l'avevo capito...ma quella non è la locandina del film originale. Inoltre l'idea non è un granché, Silvio è iperparodizzato... --Nonciclpediologo © edit 20:56, apr 11, 2010 (CEST)ver

Denti

Ciao, stai lavorando a Denti?--Cugino di mio cugino 16:39, apr 14, 2010 (CEST)

Non pensi che sarebbe ora di smetterla di creare voci alla cazzo di cane? Non vedo perché non lavorare nella propria sandbox prima di combinare pasticci.--BigJack 12:31, apr 17, 2010 (CEST)ver
Scusa la domanda ma hai abbandonato perché ti ha spaventato il template scadenza o perché non hai più avuto idee?--BigJack 23:42, apr 17, 2010 (CEST)ver

Ciao, intendi caricare di nuovo la stessa versione del fotomontaggio di Vernia? A me non sembra di gran qualità, perchè non migliorarlo un pochettino prima?--梅兰芳 12:06, apr 29, 2010 (CEST)

Giovanni Vernia guerriero

Ho cambiato il nome dell'immagine; la prossima volta fa' attenzione. Buon lavoro.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:51, apr 29, 2010 (CEST)

L'immagine può essere modificata basta usare un altra foto dove si vede la faccia di quello lì Prendetelo --GD95CAV 14:06, mag 2, 2010 (CEST)

E allora scontorna i bordi. E rendili uguali. --GD95CAV 14:29, mag 2, 2010 (CEST)

Detormentonizzazione

Certo che puoi unirti, inserisciti tu stesso tra i membri e scrivi quale tormentone seguire. Ho letto che vuoi scegliere Rocco Siffredi, quindi detormentonizza utilizzando o la funzione cerca oppure nella pagina di Rocco Siffredi clicca su "puntano qui". Quando mi faranno avere la lista detormentonizzerai da là che è molto più comodo. Che altro dire, togli o sostituisci il tormentone solo dove è superfluo, dove non fa ridere o dove non c'entra nulla, le battute carine lasciale. Per dubbi o domande contattami. Buon lavoro. Wink -- V E R P 8 9 13:01, mar 13, 2011 (CET)

Che stai facendo?

Nonciclopedia:Progetto_Restauro/Tormentoni/3 Mi spieghi perché aggiungi cose in questa lista? -- V E R P 8 9 16:12, mar 13, 2011 (CET)

Modifica solo le pagine. Quella è una lista di tutti gli articoli che dovrei modificare io, appena mi viene preparata quella su Rocco Siffredi te la passo, non devi fare resoconti di modifiche, devi solo togliere quanti più possibili Rocco Siffredi. Quando hai finito con i Rocco Siffredi scrivi quanti articoli sono rimasti con lui dentro e la data (questo è l'unico resoconto da fare). Se non hai capito qualcosa mi chiedi. -- V E R P 8 9 16:19, mar 13, 2011 (CET)

Proposta

Ola Colore ho letto sul forum che stai giocando a Disgaea pensavo di essere l'unico a conoscerlo Asd, non è che potresti darmi una mano con l'articolo che ho in sandbox? Se non l'hai ancora finito forse è meglio se tolgo lo spoilerone Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:22, mar 13, 2011 (CET)ver

Eh lo so, agli inizi è un tormento l'Item world, ma è anche il luogo migliore per livellare. Crea qualche chierico per curare il party, avrai più possibilità di sopravvivenza. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 16:42, mar 13, 2011 (CET)ver
Infatti è così, ho fatto un copia incolla da wikipedia per i paragrafi, solo che non avevo voglia di cancellare le descrizioni wikipediane (ciò che è stato modificato comunque si nota), modifica pure. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:09, mar 13, 2011 (CET)ver

Categorie

Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Prendetelo --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

17:14, mar 13, 2011 (CET)ver

La tua voglia di darti da fare col progetto mi piace, però ancora non hai capito una cosa. Ti sei fissato col resoconto, quindi te lo ripeto: non devi scrivere le pagine che hai controllato, ma quelle rimaste con Rocco Siffredi dentro (controlli con il cerca) dopo che te le sei controllate tutte. Ad esempio: Se alla fine scrivendo Rocco Siffredi e cliccando su cerca trovi 200 risultati, scriverai 200. Per il momento non scrivere nulla, modifica solo le pagine contenenti Rocco Siffredi. -- V E R P 8 9 18:06, mar 13, 2011 (CET)

Lista Siffredi

Adesso hai la lista dei Rocco Siffredi: Nonciclopedia:Progetto Restauro/Tormentoni/17. La lista non si aggiorna automaticamente quindi ogniqualvolta elimini Rocco Siffredi da una pagina, quest'ultima la elimini dalla lista. Se c'è qualcosa di poco chiaro me lo dici. Buon lavoro. -- V E R P 8 9 16:20, mar 14, 2011 (CET)

File:Angel beats yurippe.jpg

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:Angel beats yurippe.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:24, mar 19, 2011 (CET)

  • I nomi propri si scrivono in maiuscolo, e poi deve rapprensentare l'immagine, non basta solo il nome.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:26, mar 19, 2011 (CET)

Niubbositter

Detto, fatto Asd--Falling Dwn. 23:45, mar 19, 2011 (CET)ver

Per me va benissimo. Comunque per qualunque dubbio o consiglio rivolgiti pure a me[citazione necessaria] Certo certo (pura frase di routine...)--Falling Dwn. 23:56, mar 19, 2011 (CET)ver
Sposta Lo ben so--Falling Dwn. 18:26, mar 21, 2011 (CET)ver

Puella Magi Madoka Magica

Grazie per l'immagine, m'è preso un colpo quando l'ho vista! Asd

Se mi aiuti per l'articolo, possiamo finirlo in tempi brevi. -- Aquila Nera 20:01, mar 21, 2011 (CET)

Almeno votati l'articolo!! Non vorrai mica che arrivi secondo Elvis? -- Aquila Nera 17:54, mar 24, 2011 (CET)

Ricordo di autovotarti l'articolo Lo ben so. Ps, ho finito Puella, vuoi aggiungere qualcosa all'articolo?-- Aquila Nera 19:54, mar 25, 2011 (CET)

Grazie per gl'innumerevoli tocchi di classe! Dici che dovrei togliere qualcosa quando sarà terminata la serie, ma che cosa?-- Aquila Nera 00:19, mar 26, 2011 (CET)

Modificala pure senza problemi, mi fido del tuo buon gusto. Dici che lo si candida come prossimo articolo della settimana? -- Aquila Nera 18:47, mar 26, 2011 (CET)

Dipende, ci sono manga che hanno fatto storia su nonciclopedia (vedi death note), ho notato (guarda la mia pagina discussioni) che Puella sta smuovendo le acque e sta suscitando interesse e curiosità. C'è chi mi ha fatto un template dedicato ed in oltre 2 anni è la prima volta che mi capita una cosa simile, per cui è molto probabile che non arriverà primo, però si farà conoscere, e secondo me è questo che conta. -- Aquila Nera 18:57, mar 26, 2011 (CET)

Ti sei appena guadagnato il mio voto (per la seconda volta)-- Aquila Nera 09:35, mar 29, 2011 (CEST)

Hai visto, uomo di poca fede? Merda d'argento per un articolo salvato dall'oblio, per fortuna che gli anime erano snobbati eh? Asd Se c'impegnamo con Sora potremmo guadagnare anche la merda dorata e forse anche la Wos! Certo certo-- Aquila Nera 13:26, apr 4, 2011 (CEST)

Tu dici che Puella fa più ridere di Sora?!!!!! Per me è l'esatto contrario. Puella è serio e "antimaghettoso" (e secondo me ha attratto i curiosi), a me Sora ha fatto fare ettolitri di pisc risate Asd. Sul versante "otaku" non saprei, tu chi conosci di appassionati nippofili? A me vengono in mente solo Cinese in coma e Komet e guarda caso, non hanno votato. Comunque ripeto, secondo me Sora fa sbragare e appena ho un po di tempo ci rimetto le manacce.-- Aquila Nera 17:24, apr 4, 2011 (CEST)

Qualche? Io dico che finirà come Dokuro Chan, poi la gente lo cita negli altri articoli Asd. Comunque se mi dici che sono animofili allora dobbiamo puntare sulla "fidelizzazione della clientela", non so se mi spiego Lo ben so.-- Aquila Nera 18:20, apr 4, 2011 (CEST)

Angel Beats

Non l'ho ancora visto, ce l'ho in coda. E prima devo finire dei lavori arretrati. Più avanti vedremo... --Komet 23:30, mar 21, 2011 (CET)

Sì, sono una cavia

Esatto, difatti se noti nel forum c'è anche un certo avatar, di un certo utente con un certo fisico e con una certa e presunta lancia. Potrei essere io, ma di sicuro non è il mio ragazzo, sono appena tornato, meglio se continuo a tenere la mia reputazione ai bassi livelli anziché farla sprofondare verso il centro della terra. --Seimmuccia 22:05, mar 23, 2011 (CET)

Re

Fatto, grazie per la segnalazione, padre.--Falling Dwn. 22:46, mar 23, 2011 (CET)ver

Sora no Otoshimono

Buongiorno! Ho iniziato a lavorarci sopra, c'è talmente tanta di quella roba da dire che la metà basta! Asd In ogni caso me la prendo con calma, comincia pure a sbizzarrirti sull'articolo, poi vedrò che combinarci su! -- Aquila Nera 18:04, mar 27, 2011 (CEST)

Volevo dire: sanno che l'articolo lo facciamo noi ⇒ l'articolo è bello e ci votano (pacchetto voti garantito) ⇒ possono attirare altri votanti. Mi comprendi ora? -- Aquila Nera 18:30, apr 4, 2011 (CEST)

Per quello lascia fare a me, appena avrò del tempo libero mi metterò al lavoro.-- Aquila Nera 20:59, apr 4, 2011 (CEST)

Fosse per me l'avrei finito domenica, purtroppo ho avuto grossi problemi di connessione (l'ultimo stamattina) e diversi impegni nel reale, per il resto puoi darmi una zampa per completare i personaggi.-- Aquila Nera 12:20, apr 13, 2011 (CEST)
Aspettavi me?? !!!!!-- Aquila Nera 12:31, apr 13, 2011 (CEST)
Orsù, lavora! Certo certo-- Aquila Nera 12:45, apr 13, 2011 (CEST)

Penso d'aver finito. Lo ben so-- Aquila Nera 23:23, apr 13, 2011 (CEST)

Non riesci a contattare Recluta, l'altro che votò l'ultima volta e il resto dei tuoi amici? Mi ricordo che li avevi "fidelizzati".-- Aquila Nera 20:38, apr 14, 2011 (CEST)

Adesso sento che dice il pediatra, comunque è ancora lunga prima di domenica notte, pian piano vediamo di vincere lealmente e con persone che si divertono leggendo il nostro articolo.-- Aquila Nera 21:03, apr 14, 2011 (CEST)

Angel Beats

Dopo aver dato un'occhiata alle modifiche di Angel Beats, mi sento in dovere di informarti che per annullare in un solo colpo ogni modifica c'è una funzione precisa (perché se guardi la cronologia ha fatto più modifiche di fila e tu gliene annullavi una), ti riporto il testo della guida Sì


Riportare all'ultima versione buona

Un altro modo per annullare diverse modifiche in un colpo solo. È più laborioso che non premere semplicemente il tasto del rollback, ma funziona sempre, e non occorre nessun tasto speciale per effettuarlo. Navigando nella cronologia di una pagina si possono vedere tutte le modifiche effettuate su di essa. Se ad esempio si conosce qual era l'ultima versione prima delle modifiche che l'hanno peggiorata, si può cliccare sul tasto "corr", che serve a confrontare la versione selezionata con quella attuale, mettendole una a sinistra e l'altra a destra. Al di sopra di entrambe le versioni è riportata la data della versione e dei tasti. Quello che occorre a noi è il tasto modifica di sinistra. Cliccando su quello si aprirà la pagina che contiene il testo della versione vecchia (in cima alla pagina comparirà un avviso ma tu non preoccuparti), basta cliccare su salva ed è fatta.

In ogni caso quando un utente insiste col rimettere una modifica sarebbe opportuno parlarci invece di intasare la cronologia con flame war. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:07, apr 4, 2011 (CEST)ver

All'altro....

Però voglio 33 verginelle entro domani sera... Caffè

Come la desideri la skin? (perfavore non essere troppo generico... Rolleyes) --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:06, apr 12, 2011 (CEST)ver

Effetto arcobalenato...

: mi è venuta un'idea. Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

16:30, apr 12, 2011 (CEST)ver

L'idea ha funzionato! È venuta una ficata. Quasi pronta, ma mi devi dire che browser usi, perchè se non usi Firefox non credo riuscirai a visualizzare qualcosa. Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:56, apr 12, 2011 (CEST)ver

Ma passa a firefox e butta via il resto! No vabbè, a parte gli scherzi... se hai ff tutto ok. Sì
nizia a contare e quando arrivi a 67892 mi fai uno squillo e magicamente avrò pronta la skin. Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:04, apr 12, 2011 (CEST)ver

Un'altra opzione per il box ricerca? L'immagine che hai scelto è spaccaretine. Troppo forte. Scegline un'altra, magari un personaggio di quelche anime... Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 21:18, apr 12, 2011 (CEST)ver

Sì, c'è bisogno di caricarla sul sito... Sì
Ah, la skin è pronta. Ho fatto una serie di sfumature arcobalenate e colorate, ma attento che se usi firefox visualizzaerai in modo diverso da come lo visualizzerai con Chrome. Si tratta della diversa interpretazione dei browser dei codici di html/css. Praticamente ogni browser visualizza quella determinata cosa corrispondente ad una determinata stringa di codice, diversa per ognuno di esso. Detto in 6 parole: ognuno va per i cazzi suoi. Quindi con Firefox visualizzerai qualche colore in più, con Chrome qualche in meno, siccome tra colleghi non siamo riusciti a trovare una corispondenza. Però devi dirmi ancora se ti piace... Rolleyes
Intanto, carica sul sito l'immagine che la metto nella skin, poi creo la pagina e ti faccio vedere come è venuto il lavoro. Sì --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 17:36, apr 13, 2011 (CEST)ver

Eccola! Cool
Adesso dimmi se ti piace o no. Non mi offendo, vai tranquillo. Sì
Se non riesci a visualizzarla prova a svuotare la cache del tuo browser.


Metodi per svuotare la cache

{| class="radius BG_nerotrasp_corto" style="text-align:center; width:98%; background-color:white; border:1px solid black; color:black; margin:0.5em auto; padding-top:2px; text-align: left;" |
Firefox
  1. Vai su Cronologia,
  2. Vai su Cancella cronologia recente.. (Ctrl+↑ Shift+Canc),
  3. Segnare solo cache,
  4. Clicca su Cancella adesso,
  5. Ricarica la pagina.
|style="padding:6px; "|

|}

Opera
  1. Vai su Strumenti,
  2. Vai su Elimina i dati personali,
  3. "Impostazioni dettagliate" ⇒ segnare solo svuota cache,
  4. Clicca su Elimina i dati personali adesso,
  5. Ricarica la pagina.
Quella merda di Internet Explorer

Premi CTRL+F5 oppure:

  1. Vai su Strumenti,
  2. Vai su Opzioni internet,
  3. Seleziona la scheda Generale,
  4. Nella sezione Cronologia esplorazioni clicca su elimina,
  5. seleziona solo File temporanei internet (o una cosa del genere),
  6. Ricarica la pagina.
Safari
Premi CTRL+R (o ⌘ Cmd+R su MAC). La pagina si ricaricherà da sé. In alternativa usa il metodo di FF/Opera.
Google Chrome
  1. Seleziona Preferenze dal menù Tool che in alto a destra,
  2. Seleziona Roba da smanettoni e quindi clicca Cancella dati di navigazione,
  3. Deseleziona tutti gli elementi tranne Svuota la cache,
  4. Seleziona Tutto riguardo al periodo,
  5. Infine clicca Cancella dati di navigazione,
  6. Ricarica la pagina.
Camino
Clicca Camino in alto a sinistra, scegli Svuota le cache e ricarica la pagina. Più facile di così!


--

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:18, apr 13, 2011 (CEST)ver

Sì, e intanto l'hanno vandalizzata.... Ma porcoddio... --Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:29, apr 13, 2011 (CEST)ver

Nabby

Guarda che non è una sfida o una lotta in arena, eh...ergo sei un niubbo del cazzo quando fai così.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:18, apr 15, 2011 (CEST)ver

Non mi stai sul culo e non sono un tuo nemico, ma evita per favore di sparare minkiate a random. Detto questo, buonanotte arcobaleno.Asd--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:25, apr 15, 2011 (CEST)ver

NaSi

Ti ho risposto qui. Saluti.--BigJack 01:08, apr 15, 2011 (CEST)ver

ok

ok, farò più attenzione...--UnNerd(???????) 11:47, apr 17, 2011 (CEST)

RE

Da dove?--Falling Dwn. 16:32, apr 17, 2011 (CEST)ver

Va bene Rimani ugualmente un mio nabbo Prendetelo Almeno simbolicamente Asd.--Falling Dwn. 16:41, apr 17, 2011 (CEST)ver

Grazie

Grazie, anche a me piace XD, ne ho scritto un altro su Canuto IV di Danimarca, però non so se vada bene...--UnNerd(???????) 18:40, apr 18, 2011 (CEST)

Cazz

Mi sono dimenticato della firma XD, vabbè cercherò di usare meno tormentoni anche se mi tormentano...--UnNerd(wozzup?) 18:39, apr 18, 2011 (CEST)

Eh l'avevo letto quel manuale e cercherò di fare come dice, però mi piacciono troppo ste cose :)--UnNerd(??) 18:45, apr 18, 2011 (CEST)

Eh meno male Asd, no vabbè creo un articolo appena mi viene in mente qualcosa di pericoloso per la mente di tutti...--UnNerd(?) 19:00, apr 18, 2011 (CEST)

Grazie ancora del tuo aiuto, son proprio niubbo--UnNerd(?) 19:11, apr 18, 2011 (CEST)

Mmmmmm

Scusa se rompo i cosiddetti sempre a te, però a nonciclopediatra e la merda bla bla non riesco a rispondere, quindi mica puoi spiegarmi cosa c'è di sbagliato nella formattazzione di non lo so? Grazie ancorissimo Asd--UnNerd(?) 16:47, apr 19, 2011 (CEST)

Modifica

Quando una modifica ad una pagina è consentita? (a parte i casi in cui ci sono errori grammaticali)

Guarda il codice

Manuale di formattazione, alias codici, linguaggio di Markup o come li vuoi chiamare.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:21, apr 19, 2011 (CEST)ver

Figurati!Wink--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 18:25, apr 19, 2011 (CEST)ver

Effettivamente voglio romperti le palle.

Oggi che avevo 10 minuti di tempo ho iniziato a fare qualcosa. Qualcosa di insignificante. Asd Tra l'altro per ora fa cagare, ma con tutte le pillole che ho preso non ricordo nemmeno il mio nome. Ah si, Giorgia. Ah, no. --Recluta(disc) 13:33, apr 20, 2011 (CEST)

Eh. Personaggi e trama non dovrebbero essere un problema, ho già qualcosa in mente (ora magari dimentico anche questo), ma Dio solo sa quanto odio scrivere le prime righe. Non mi viene nulla in mente! --Recluta(disc) 15:14, apr 20, 2011 (CEST)
Di citazioni ne sto per mettere una, poi dimmi se va bene. Trama e qualche personaggio arrivano domani visto che mi piace tanto rimandare le cose. Sì Sto perdendo troppo tempo con Shinji Ikari.--Recluta(disc) 22:16, apr 20, 2011 (CEST)
Non c'è problema, però sappi che sei prenotato per una consulenza generale quando avrò finito. Quindi tieniti libero per, non saprei, il 2016 circa.--Recluta(disc) 22:43, apr 20, 2011 (CEST)

Sicilia

Ciao, non saprei dirti esattamente dove vado in Sicilia dal momento che nemmeno io ne sono a conoscenza (sì, non mi sono preoccupata di chiederlo, ora puoi tranquillamente darmi della cretina Asd). In ogni caso ho la certezza che l'aereo atterrerà a Catania. Lo ben so --Helena.Hapax 19:52, apr 24, 2011 (CEST)

Ahahah... non credo proprio. Asd Sai, sarò in compagnia dei miei intransigenti, severi e fantasticamente ultraprotettivi genitori, quindi, impossibile vedersi. Comunque, parto domani. --Helena.Hapax 20:04, apr 24, 2011 (CEST)

Ciao Colore volevo chiederti se mi aiutavi ad imparare qualcosa su nonciclopedia, ovviamente non voglio stressarti rompendoti i coglioni ma voglio soltanto un po di aiuto. --Catanesexd(disc) 19:56, apr 25, 2011 (CEST)

Come personalizzare la firma

Ciao Colore volevo chiederti come personalizzare la mia firma. --Catanesexd(disc) 20:05, apr 25, 2011 (CEST)

Grazie colore per avermi aiutato a personalizzare la mia firma tramite skype, spero di non averti rotto i coglioni Wink --Catanesexd 21:09, apr 25, 2011 (CEST)

Eccellentissimo, magnificentissimo, illustrissimo, emeritissimo, COLORE. FLAMIN ACE mi perseguita. Tu che sei cre-dente (sano o cariato), puoi intercedere con l'Altissimo affinchè mi liberi dai peccati e dal male, e così sia? Mi ha bannato, senza spiegazioni e senza possibilità di replica.

Cosa devo fare per per inviare un messaggio d'aiuto{{

« Template »
(Testo sotto)

Abemus diabolum}} a tutti gli altri Utenti?

La pace sia con te e con il tuo spirito. --ONNIPOTENTISSIMO(disc) 17:50, apr 26, 2011 (CEST)ONNIPOTENTISSIMO.

Brothers in arms: Earned in blood

Ciao collega colorato! Come puoi leggere nella discussione dell'articolo ho aggiunto alla scadenza che è uguale al tuo o quasi. Ti spiego perché: secondo me l'autore è in buona fede, per cui ha copiato la struttura del tuo per poi modificarlo. Se non lo fa, tanto Samara non lo lascia scappare Riot --Flaming Ace 18:58, apr 26, 2011 (CEST)ver

Ok tenente Riot Asd Non badare alle scempiaggini dell' ONNIPOTENTISSIMO[citazione necessaria], gli ho solo annullato una modifica nella PD di Helena. Lo ben so --Flaming Ace 19:11, apr 26, 2011 (CEST)ver

Tsundere

Ciao. Ce l'hai in sandbox l'articolo Tsundere, o ti sei dimenticato che lo hai prenotato? Lo ben so--BlackOut(Achtung Niubben!) 15:24, apr 28, 2011 (CEST)

Buongiorno

...proprio perchè sono una persona educata. Scusami tanto, Somma Colorosità, vorrei sapere come posso inserirmi in una categoria. Sono terrone e vorrei dimostrarlo. Non sono esattamente chi sono e vorrei dimostrarlo. Non ho un cazzo da scrivere, e questo si nota fin da subito. Visto? Alla prima domanda già mi sgamo per niubbo di merda!--Skorpio99(disc) 19:38, mag 4, 2011 (CEST) Ora però mi rispondi?

Shinji quelcheè

Ok, afferrato. E si scrive "ce l'ha" non "c'è l'ha"!! D: --+KillerQueen+The Banana Queen 22:02, mag 4, 2011 (CEST)

Sayonara Zetsubou Sensei

Ciao, sto realizzando Sayonara Zetsubou Sensei, se vuoi darmi una mano ti ringrazio.-- Aquila Nera 00:34, mag 5, 2011 (CEST)

Tranquillo, facciamo ogni cosa con calma. Per la Tsundere, ti consiglio di avere chiaro in mente che cosa vuoi scrivere. Fossi in te procederei con la classificazione per categorie (es: Tsundere violenta, tsundere sadica, tsundere vanitosa, tsundere infantile ecc... Ricordati che dobbiamo risistemare anche Rosario + Vampire -- Aquila Nera 20:49, mag 5, 2011 (CEST)

Per porre rimedio al tuo problema fatti degli appunti su word riguardo a ciò che vuoi scrivere, così non ti dimentichi nulla, ovviamente puoi aumentare la lista delle categorie se te ne vengono in mente di nuove.-- Aquila Nera 21:29, mag 5, 2011 (CEST)
Vai a vedere la tua sand sulla tsundere, mi sono permesso di allungare un pochino[citazione necessaria] la lista sulle tipologie delle tsundere Asd-- Aquila Nera 09:15, mag 6, 2011 (CEST)

OK, HO CAPITO.

MA IO COMUNQUE NON SONO AFFETTO DA SINDROME DI CAPS LOCK.--Figo180(disc) 21:42, mag 5, 2011 (CEST)

Un altra cosa...

So che ti scasso i coglioni(e questo mi piace)ma, non so perché non riesco a modificare le pagine. Ad esempio ho modificato la pagina Mafia su Curiosità mettendoci due nuove frasi super Fighe180, una volta finito tutto dopo circa cinque minuti scompare dalla pagina. Ho pensato che fosse un problema grammaticale quindi ho riscritto e sono stato attendo a grammatica e punteggiatura, dopo essermi accertato che fosse tutto OK le ho salvate sulla pagina, dopo cinque minuti sempre la stessa storia. Come posso fare?--Figo180(disc) 21:50, mag 5, 2011 (CEST)

...

Quindi Nonciclopedia è una Dittatura. --Figo180(disc) 22:01, mag 5, 2011 (CEST)

Ciao colore, volevo chiederti se eri interessato a partecipare al progetto Non-manga. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:36, mag 5, 2011 (CEST)ver

Ok, per dare la tua disponibilità lascia pure un messaggio nella pagina discussione di Kremisi. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:05, mag 6, 2011 (CEST)ver

Progetto Nonmanga

Il progetto NonManga è un'idea ormai naufragata di Kometdisc che io sto cercando di rimettere in piedi: purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto aggiornare la locandina, la quale porta ancora i regolamenti et similia del vecchio progetto. Ti consiglio di dare un'occhiata al mio Progetto NonVideogiochi (lo trovi linkato nella mia firma): lì c'è il regolamento attuale e tutto il resto che oggi stesso mi appresterò a creare nel PNM. Comunque ti dico subito come funziona per entrare: presentami un articolo a piacere fatto da te in prevalenza - tipo al 75% - o destubbato (comunque modificato al 75% - anche se non sono pignolo, quindi non ti creare problemiAsd-) e io vedrò i tuoi contributi per assumerti. Fatto questo però, devo avvisarti che, causa studi, sarà UL a sostituirmi al guida del progetto per un po'; data la mia scarsa possibilità di dedicarmici (senza contare che devo gestire anche l'altro progetto in contemporaneaShocked). Invece sarò comunque presente su MSN, quindi se ce l'hai ti consiglio di aggiungermi all'indirizzo che ho messo un PU (anche perché è lì che coordino tuttoSì). Spero tu voglia entrare, così il progetto potrà darsi una scossa.Mrgreen--Kremisi 16:26, mag 6, 2011 (CEST)

Alla faccia: ti chiedo un articolo, me ne presenti tre?Asd Sei ufficialmente a bordo. Più avanti correggerò e migliorerò la locandina del progetto, quidni ti consiglio di darle spesso un occhioWink. Ah, se per caso sei interessato anche al PNV dillo eh!Mrgreen--Kremisi 20:13, mag 6, 2011 (CEST)ver

Sono figo.

Sono riuscito a togliere Babby l'Orsetto ed a personalizzare la mia firma(in realtà non so se ci sono riuscito adesso provo) File:QWEQW.jpg Wow non ci sono riuscito.

Ciao, grazie del benvenuto. Sarò felice di disturbarti se serve. Rospetto. Scusa, mi ero dimenticato che si risponde nelle discussioni altrui!--Abelard Coogaspein(disc) 20:59, mag 7, 2011 (CEST)

Si, mi serve aiuto.

Ho creato una firma personalizzata, ma come faccio a caricarla su Nonciclopedia? E' un immagine .JPG .--Figo180(disc) 13:44, mag 8, 2011 (CEST)

Marcia su Roma

Salve buon uomo. Per l'articolo Toradora, visto che è in sandbox, non ci sono problemi, ma Marcia su Roma è senza modifiche dal 19 aprile e non può restare lì per sempre. Se il tuo niubbo non può completarlo dovrò togliere la prenotazione e metterlo tra gli stub. Lo ben so --BlackOut(Achtung Niubben!) 16:01, mag 8, 2011 (CEST)

Rocco

Sempre nello stesso posto. u.u -- V E R P 8 9 21:45, mag 8, 2011 (CEST)

Ecco qua -- V E R P 8 9 22:16, mag 8, 2011 (CEST)

GIF che non si muove

Ciao, ho messo questa gif [1] nella pagina Domenico Scilipoti ma non si muove come dovrebbe, perché?--Abelard Coogaspein(disc) 00:39, mag 9, 2011 (CEST)

Fa niente, ho capito cos'è che non andava.Ossequi.--Abelard Coogaspein(disc) 11:14, mag 9, 2011 (CEST)

Sono Figo.

Ed ho una firma Figa. (edit by BJ: no, sei demente, la tua firma cancella quello che viene scritto dopo.--BigJack 14:04, mag 12, 2011 (CEST)ver)

Sei assunto

Benvenuto nella nostra felice famiglia di Nabbysitter!--BigJack 14:04, mag 12, 2011 (CEST)ver

Articolo in tribunale nuovo

Balestradisc ha concluso questo articolo: va ed esprimiti al riguardo.--firmato:Kremisi 00:32, mag 15, 2011 (CEST)

Nuovo articolo in tribunale

Aquila Neradisc ha appena finito di restaurare un articolo e io (dato che lui se n'è scordato) l'ho candidato in tribunale per giudicarlo come da prassi. Io ho già votato, mancate voi altri...--firmato:Kremisi 19:07, mag 13, 2011 (CEST)

Re:auguri

Grazie pivellino! Asd-- Aquila Nera 15:57, mag 17, 2011 (CEST)

Taiga sta bussando alla porta, corri!

Prima che me ne dimentichi per la quinta volta conseutiva, volevo dire che mi basta trovare l'ispirazione per Ryuji ed Ami Kawashima e poi ho finito l'articolo su Toradora! (trama e Kyou no Inko verranno da sé). Ricorda che dovrai farmi da beta tester. Asd Passando alle cose serie, se ti serve una mano per Tsundere/il Manuale su come conquistare una ragazza magari prova a leggere Kami nomi zo Shiru Sekai. È fondato su stereotipi e metodi folli di conquista. Non so quanto possa effettivamente essere d'aiuto, ma ci provo lo stesso. --Recluta(disc) 21:47, mag 17, 2011 (CEST)

Yuri? Lo guar- *ahem* Bene, sappi che ora mi sentirò in dovere di trovarti un nomignolo imbarazzante. Sì
Comunque penso ti darò una mano appena finito Toradora!, tra uno Shinji Ikari e l'altro. Riguardo Kaminomi, il lato positivo è che è anche un manga che io seguo da millenni, quindi potrebbe venirmi in mente qualcosa se la Madonna del Lourdes approva. --Recluta(disc) 22:30, mag 17, 2011 (CEST)
Ma sai che sarebbe una buona idea? Ho un sacco di tempo libero ultimamente, mi sono persino data al roleplay. Asd --Recluta(disc) 16:04, mag 18, 2011 (CEST)

Comunicazione di servizio

Salve colorato, sono il correttore ufficiale di firme secondo le dottrine CSS predicate dal sommo MFH. Siccome la tua firma ha dei tag obsoleti, ho il tuo permesso per modificarla? --NonciclopediaFrPresident 21:52, mag 21, 2011 (CEST)ver

Detormentonizzazione

Ciao colore, sto facendo un giro di perlustrazione, ho controllato la tua lista e vedo che è da un po' che non la modifichi. Continuerai a collaborare? --VE R P 8 9 Vota il biscotto giusto per te! 14:05, mag 27, 2011 (CEST)

Aggiornamento progetto Non-Manga

Ciao <Anonimo>, per facilitarci il lavoro e facilitarlo anche a qualche utente volenteroso Sì si è deciso di dividere gli articoli in due categorie: articoli da riscrivere (per quelli da rifare da capo) e da restaurare (per quelli da modificare più o meno), inoltre vicino a ognuno di essi andranno apposte le opportune mofiche da fare. Ovviamente questo discorso vale anche per gli articoli già segnalati. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 11:35, mag 29, 2011 (CEST)ver

Ri-catalogazione

Dato che ne sto parlando da giorni e tutti fanno finta di non sentire, allora vi contatto sulla PD, così nessuno potrà sfuggire ora. Riassumo lo scopo: dalla categoria "Articoli da Restaurare" si genereranno due categorie: "Articoli da rifare" e "Articoli da riscrivere". Nella prima vanno quegli articoli che dovrebbero essere rifatti da capo perché orrendi, senza nessuna specifica al fianco. Nella seconda invece, vanno gli articoli che posso essere salvati, ma - in quantità diverse - necessitano un restauro. Mi spiego meglio:

  • Leggi uno degli articoli assegnati.
  • Lo giudichi in base ai suddetti criteri: ovvero se va rifatto da zero o solo rivisto.
  • Lo inserisci in una delle due liste.
  • Inoltre, per gli articoli che andranno nella sezione "da riscrivere", dovrai apporre di fianco all'articolo stesso tutto quello che c'è da fare. Esempio:
*Articolo random (vanno ridisposte le immagini, riviste le citazioni iniziali, tolti i periodi più noiosi e riletti quelli più sgrammaticati. --Firma

Spero di essere stato chiaro...

A te toccherà rivedere:

  • Full metal panic

Buon lavoro!--Kremisi 18:38, giu 1, 2011 (CEST)ver

Inoltre, ti avviso che da ora in avanti, Aquila Nera sarà il vice del PNM, mentre Komet è appena diventato il suo BD. Buon Lavoro.--Kremisi

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 16:07, giu 4, 2011 (CEST)


Doppia votazione

Ci sono ben due articoli nel tribunale del PNM che aspettano solo il tuo voto.Arrow--Kremisi 17:53, giu 4, 2011 (CEST)ver

Articolo in tribunale

Ti ringrazio per aver sollevato la questione. Io sulle prime pensavo di lasciar cadere tutto nel vuoto per non suscitare polemiche e non dare l'impressione di essere un despota, ma ora che anche un altro utente si è fatto sentire sono certo che non siano solo "mie impressioni"! Vediamo come va a finire...--Kremisi 14:54, giu 5, 2011 (CEST)ver