Discussioni utente:Citroen CX/Archivio2

Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da Torun25 in merito all'argomento RE:Creazione
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

ti andrebbe di collaborare a questo progetto? -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 15:46, 8 lug 2008 (UTC)

figuarati, inoltre ho concepito ancora adesso che è una cagata pazzesca anche se non è da cancellare. -- Beppe Bigazzi L'è una gran troia uella muccah 09:52, 9 lug 2008 (UTC)

Progetto musica

quì l'elenco delle cose da fare, divertiti ^^--SHLol-Line 08:14, 12 lug 2008 (UTC)ver

100% Animalisti

Dovresti specificare che questi soggetti sfruttano l'immagine degli animali per scopi puramente personali (ricavare denaro) e che per questo odiano/sono odiati dagli animali stessi.

Dovresti inoltre concentrarti un po' di più sul fatto che non si occupino realmente di animali in via di estinzione (come hai fatto menzionando l'estinzione del cane) ma di bestiame e altri animali d'allevamento che non rischiano di sparire per sempre dalla faccia della Terra. --Spirito della FocaA te piace l'arte? 15:41, 14 lug 2008 (UTC)

Ho visto che ti sei offerto volontario (o ho capito male io?) se ci lavori un consiglio, cancella tutti i riferimenti ad altri gruppi. Sembra scritta da un sedicenne metallaro che vole dimostrarci quanti gruppi conosce. fa davvero pena, è troppo celebrativa--SHLol-Line 16:45, 15 lug 2008 (UTC)ver

richiesta di materiale

Ciao utente immensamente piu prolifico di me, dato che sono anchio alcolizzato, ti posso inculare il template che hai nella pagina del tuo utente? è proprio bello!!! certo di una risposta celere quanto positiva, la invito ad andare qui. Grazie! --Succhiateste 00:07, 16 lug 2008 (UTC)

Veneto

Ciao! Ti va di iscriverti alla Categoria:Utenti veneti che ho creato? Fammi sapere. Saluti --Milo Laerte Bagat 20:26, 18 ago 2008 (UTC)


Uèla!

Chi si rivede dalle mie parti, sua onnipotenza Citroen CX! Tornato dalle ferie immagino. Le mie (ahimè) sono state più brevi, infatti come hai potuto vedere ho messo subito mano ad altre cazzate. Non mi ci dedico in modo fisso a queste cose (non è un lavoro)anche se da piccolo avevo un quadernetto in cui sfottevo i tormentoni della pubblicità......che il mio stato mentale abbia iniziato a deteriorarsi da lì? :D E se ti dicessi inoltre che ho (quasi) pronti altri 2 articoli? Mi raccomando, non lo dire agli altri utenti sennò mi pestano a sangue, con quest'ultimo articolo è la terza volta di fila che faccio un AdS..... :D Sei sempre gentile e ciò mi spingerà a raddoppiare la mia dose di scemenze nelle prossime pubblicazioni. Per quanto riguarda l'articolo pippare gatti.....è tuo? Nel mio girare mi ci sono imbattuto ed ho pensato fosse più comodo poter accedere all'articolo sul gatto ( Asd ) mettendo più link.....ma effettivamente devo aver esagerato, eccesso di precisione! Pardon! :) Ciao e alla prossima! P.S.: ho un lavoro ma non sono uno statale.....devo deluderti! Ma pechè linkare i gatti è una conferma di essere uno statale? non l'ho capita! ;) -- GIALLOANTRACITE 15:51, 1 set 2008 (UTC)

  • No,no ma io non faccio nessun lavoro che mi permetta di stare con un pc davanti per potermi svagare, tanto per essere precisi....Tutto ciò che faccio per Nonci lo faccio da casa mia. Ciao!-- GIALLOANTRACITE 12:48, 3 set 2008 (UTC)

Fai una pausa

Dai porcamadonna porta il tuo grosso culone alle urne, il tuo dovere civico l'hai lasciato sotto una montagna di libri??? Dai che ho candidato un sacco di articoli tuoi!!!!!!--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 09:10, 30 set 2008 (UTC)

Lasciami in pace!

Sei un bruto! Ogni volta che ci incontriamo sei ubriaco e mi riempi di botte, ma adesso finalmente ho un lavoro che mi fa sentire realizzata, e non rovinerai tutto con le tue manacce come al solito!!!!!!!--Molly Angurie©©©


Nixon

Anche a me sembra superfluo rinnovarti i ringraziamenti ma per dovere di cortesia lo faccio e con piacere. Sono contento che tu sia ritornato, è da un pò che non ti si vedeva in questo luogo di perdizione....spero che le cose ti vadano bene. Non scomparire di nuovo, eh! Asd Ti saluto! -- GIALLOANTRACITE 12:44, 13 ott 2008 (UTC)

  • allora un gigantesco in bocca al lupo! ;) -- GIALLOANTRACITE 14:35, 13 ott 2008 (UTC)

Cremazione

Grazie per la citazione da te aggiunta alla pagina di cui mi sto occupando: mi fa piacere vedere quanto funzioni bene il lavoro di squadra in questo magico mondo!--Sabaku no Amn the BerserkGenius at work 16:02, 14 ott 2008 (UTC)

roccostar a squola

È evidente che verrà assolto, quindi ti faccio un po' di proposte:

  1. ho visto che hai accorciato di moltissimo le liste (bravo), quindi possiamo riaccorparle in un unico articolo
  2. direi di cambiare il titolo: quello che c'è adesso l'ho messo io perché "comportamento scolastico..." era troppo lungo e fuorviante, ma anche "rockstar a scuola" non è proprio adattissimo... Che ne dici di "Rock e scuola"?
  3. secondo me bisognerebbe proteggerla agli anonimi, altrimenti in una settimana tornerà una merda. Mi pare di capire che prima lo fosse già ma quando venne divisa in 3 la protezione si perse. Se sei d'accordo insisti pure tu per il blocco per convincere gli admin che non lo digeriscono. Ave --Sanjilops

    This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

    0
    09:41, 29 ott 2008 (UTC)ver

Re: Rock e scuola

Ok stavolta ho bloccato fino al 15 novembre, se poi ti serve altro tempo dimmelo Sulla fiducia dici che è meglio se blocco ad infinitum?. Ciao! --Pfenner [To Serve and Protect] 10:44, 3 nov 2008 (UTC)ver

Ah dimenticavo, le pagine separate in tre parti le posso già eliminare o devi ancora sistemarle? --Pfenner [To Serve and Protect] 10:50, 3 nov 2008 (UTC)ver

Fffatto. --Pfenner [To Serve and Protect] 10:55, 3 nov 2008 (UTC)ver

Raduno 2008

Disponibili ora le (ben poco) fantasticherrime caricature del raduno. Nel topic Incontri Ravvicinati.-- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 20:59, 21 nov 2008 (UTC)

Cesso personale

Ciao mazda3, ho messo la testa nel tuo cesso personale e ho visto che è pieno di merda hai un articolo quasi finito. Affrettati ad ultimarlo perché mi sembra molto bello e ha già subito un paio di vandalismi. --Scalpore http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 17:40, 29 nov 2008 (UTC)

Ciao

Ciao Citro, com'è andata poi la discussione della tesi? In cosa ti sei laureato? Se passi da me per rispondermi dai un'occhiata alla mia nuova pagina utente (che ho riscritto daccapo) e dimmi che ne pensi. Un caro saluto. -- GIALLOANTRACITE 20:21, 30 nov 2008 (UTC)

100% fuori di testa

“Può darsi, ma hanno le stesse proprietà organolettiche di uno stronzo. Che fra l’altro a parità di bontà è molto più economico.”
Bellissimo. Asd Ma la discussione è reale o hai fatto un miscuglio di rosik? --Zaza; (eh?) 15:20, 1 dic 2008 (UTC)

L'ho già dovuta bloccare. Shocked --Zaza; (eh?) 16:43, 1 dic 2008 (UTC)


Congratulations

Auguri Dottò! Sono contento che il lieto evento sia dunque giunto! Immagino avrai festeggiato alla tua maniera, con litri di alcool.... ;). Il tuo articolo lo leggerò quanto prima, sono molto contento che tu sia tornato a scrivere, è un periodo in cui parecchie colonne del sito e bravi articolisti sembrano essersi dileguati nel nulla (di Gionuein per esempio non ho tracce da mesi ma anche BenaresX latita ogni tanto). Mi fa piacere che gli utenti anziani come te ritornino, il sito ne guadagnerà di certo. E dopo questo comitato di benvenuto (Asd) vado a leggermi il tuo articolo. Grazie per i complimenti sulla mia pagina utente, ho cercato di fare qualcosa di originale. Ciao! -- GIALLOANTRACITE 18:42, 1 dic 2008 (UTC)

passa sul forum nella camera oscura, è importante! --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 15:09, 2 dic 2008 (UTC)ver

Annuzza, oh azzonna

Sistemato, dagli un occhio. Comunque quando ci sono più di due <big> concentrici da quell'errore. Se ti serve una grandezza di testo che sia più dei due big, usa <span style="font-size:XXX%;">. --Zaza; (eh?) 22:34, 18 dic 2008 (UTC)

Sei stato tu

ad annullare il vandalo che mi aveva svuotato la pagina? Se sì, ti amo. Se no, ti amo lo stesso. ( Sono masochista) Asd. ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 09:58, 13 gen 2009 (UTC)


Noo, sono una donna, guarda pure la pag utonta: TI AMO LO STESSO !!Mi spedisco per fax? ----FallenAngel Si chini un po' di più, prego... 11:13, 13 gen 2009 (UTC)

Charles Baudelaire

Ciao Citro, ti lascio carta bianca, ma se vuoi un mio parere la pagina può anche rimanere così e poi farai le aggiunte quando vuoi. Se la sposti come sottopagina sei sicuro che nessuno te la tocca. --Pfenner [To Serve and Protect] 23:24, 16 gen 2009 (UTC)ver

Nonnotizie

Uelà Citronella! Ci stai pensando tu alle notizie di Bloody? Perché stavo per farlo io... Io se vuoi guardo quelle di Gionuein va bene?--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 19:41, 24 gen 2009 (UTC)

Con Gionuein dovrei essere apposto, e visto che sei moribondo puoi benissimo usare le ultime forze che ti rimangono per Bloody, cerca però di non morire nell'impresa. Ah, ai bambini ci pensa Don Culo Sì--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 14:00, 25 gen 2009 (UTC)

Cat utenti interisti

Se ricordo bene tu sei dell'Inter. Vuoi entrare nel Fans Club? Asd--Lode al Re!KINGATOSLode al Re! 20:02, 3 feb 2009 (UTC)ver

PCI

Tra i tantissimi volenterosi a sostituire Magicbox ho scelto te. Il tuo compito è controllare le immagini caricate sul sito nei giorni di mercoledì e giovedì. Leggiti la pagina del progetto. Se hai dei dubbi non paventare a chiedere.--RockScorpion Fuck your opinion 13:36, 6 feb 2009 (UTC)ver

Fermo!

Non annullare le sue modifiche! Dopo ti spiego. --Lo Stronzo « 10:42, 13 feb 2009 (UTC)

Il concetto è quello di evitare di fare un miliardo di rollback quando un vandalo svuota, ma di farne solo uno una volta che il suddetto vandalo è bannato. Sì --Lo Stronzo « 10:56, 13 feb 2009 (UTC)
Dipende dal tipo di vandalo. Se vandalizza una sola pagina, la lasci com'è finché non viene bannato e risparmi del tempo. E poi Zaza ci aveva minacciato di morte se avessimo ancora lasciato cronologie piene di rollback. Asd --Lo Stronzo « 11:06, 13 feb 2009 (UTC)

Fine supplenza

Dato che Magicbox è tornato la tua supplenza è finita. Grazie mille per il lavoro svolto. Se mai un sorvegliante dovesse mancare mi rivolgerò a te in primis--RockScorpion Fuck your opinion 17:36, 13 feb 2009 (UTC)ver

Pulisher

È un piacere finalmente averti a bordo! Immagino che ormai le regole le conosci già (comunque trovi tutto nella pagina del team), c'è da firmare una volta alla settimana ecc ecc... Se non hai nulla in contrario ti ufficializzo, soldato. Per qualsiasi dubbio chiedi pure. --Pfenner [To Serve and Protect] 11:24, 18 feb 2009 (UTC)ver

Benvenuto fra noi! Happy Riceverai a breve l'M4 personalizzato dei pulisher di nonciclopedia. Asd --eeeeee disc 11:40, 18 feb 2009 (UTC)
Si firma qui una volta alla settimana, le tue lettere sono K, M, P, V. I rispettivi DPL li trovi nella tabella degli incarichi nella pagina del progetto. --Pfenner [To Serve and Protect] 13:29, 18 feb 2009 (UTC)ver
Stavo leggendo di fretta e ormai associo la parola firmare alla pagina di discussione puslisher, anche quando ci sono da firmare dei moduli all'università o al lavoro Asd. --Pfenner [To Serve and Protect] 13:34, 18 feb 2009 (UTC)ver

Redirect

Ho visto che hai segnalato un sacco di redirect come pagine da cancellare, però molti di questi funzionano e sono utili perché reindirizzano a pagine esistenti, evitando che i n00b creino articoli doppi. --Pfenner [To Serve and Protect] 15:28, 19 feb 2009 (UTC)ver

Ma secondo me la loro utilità, più che nell'essere linkati in altre pagine, è quella che dal motore di ricerca ti portano su una pagina già esistente, quindi si evita che venga creato un doppione o un vandalismo. --Pfenner [To Serve and Protect] 15:33, 19 feb 2009 (UTC)ver
Certo, alcuni sono quasi inutili, ma tanto non è che diano fastidio, non abbiamo problemi di spazio e metti caso che a qualcuno venga un'idea simile si trova il redirect. Comunque sento gli altri admin per vedere se cancellarli o no (anche perché sono una marea Asd). --Pfenner [To Serve and Protect] 15:39, 19 feb 2009 (UTC)ver
Mi dispiace annullarti tutto perché hai fatto un lavoro della madonna, a sto punto se siamo più admin a controllare quali cancellare o no, possiamo ottimizzare al meglio il tuo lavoro. --Pfenner [To Serve and Protect] 15:45, 19 feb 2009 (UTC)ver

Ti tiro in mezzo

Puzza vorrebbe un terzo parere su una certa vicenda. Ti andrebbe? -- Messer Ciambauamba Ha voglia di una birra. 09:24, 20 feb 2009 (UTC)

??

Che mi hai fatto alla pagina utente? esigo spiegazioni!--Mr.Goodbytes 19:03, 22 feb 2009 (UTC)

Ok

Ora è tutto chiaro, ben fatto --Mr.Goodbytes 13:34, 23 feb 2009 (UTC)

Volevo riformattare l'articolo, ma non vedo grossi problemi...a parte l'immagine in fondo alla pagina, mi sembra fatto bene se non per il fatto che sembra uno {{stub}}. Aspetto info per iniziare l'opera restauratroia! Asd --Nonciclpediologo © edit 02:03, 24 feb 2009 (UTC)

Redirect

"Auto dell'anno '75", cos'è sta storia dei redirect inutili? Ci sono direttive in proposito che mi sono perso?--f.87/macheoooooh?/ 11:35, 24 feb 2009 (UTC)

Rollback

Figliuolo... confronta le versioni e annulla. Scusa l'intromissione Asd --Lo Stronzo « 13:44, 25 feb 2009 (UTC)

Rollback

Di grave c'è la mia testa che perde colpi Sì. Provvedo subito, scusami ma ti aspettava di diritto da un po'. --Pfenner [To Serve and Protect] 18:01, 25 feb 2009 (UTC)ver

Modifiche annullate

Perché hai annullato queste modifiche? Erano divertenti. Asd--[Furbone necessario] 19:24, 26 feb 2009 (UTC)

io ho ripristinato. Saranno pure liste lunghe ma almeno erano divertenti.--[Furbone necessario] 20:16, 26 feb 2009 (UTC)

Problemi con un utente

Ho problemi con quest'utente, CANAJA DE DIO, ma non sono di natura personale, è lui che è un problema! Non so dove aprire una discussione sul forum, la camera oscura mi sebra troppo... Puoi consigliarmi? -- Messer Ciambauamba Ha voglia di una birra. 20:39, 26 feb 2009 (UTC)

Senti questa: Visto che ha scambiato Nonciclopedia per un sito porno, continua a caricare immagini di fighette con le tette fuori, e per non farle cancellare le inserisce alla cazzo nella sua pagina di utente? È un buon pretesto per la giustizia divita? -- Messer Ciambauamba Ha voglia di una birra. 20:50, 26 feb 2009 (UTC)
Ma aveva già scoperto l'espediente della pagina utente? -- Messer Ciambauamba Ha voglia di una birra. 20:55, 26 feb 2009 (UTC)
Vabbè... Come dicevi tu, aspettiamolo al varco! -- Messer Ciambauamba Ha voglia di una birra. 20:58, 26 feb 2009 (UTC)


Reagan

Innanzitutto mi fa piacere rivederti dalle mie parti, la mia Sandbox è sempre disbonibile per fregar...ehm per trarre qualche spunto se ritieni che ne valga la pena. ;) Su Reagan effettivamente sto abbastanza avanti, mi mancano un paio di punti ed avrei finito. Però sto un pò in una fase di stallo ed avere qualche idea in più potrebbe giovarmi. Fammi sapere se vuoi agiungerle, un posto vedo di trovarcelo, okay? Ti saluto! -- GIALLOANTRACITE 20:42, 28 feb 2009 (UTC)

Piuppausa

Non esiste, quindi l'accusa "fantasia personale" non va bene. Al limite è "cosa"... ma è ovvio che è inventato di sana pianta.--LamentoneCon immutanda stima 16:16, 3 mar 2009 (UTC)

Ok.--LamentoneCon immutanda stima 16:52, 3 mar 2009 (UTC)

Padova

Ciao Citroen, volevo semplicemente chiederti perchè ha cancellato la modifica da me fatta alla pagina di Padova nella sezione paesi limitrofi... non rispettava qualche canone? --Macfranky 09:26, 19 mar 2009 (UTC)

Suppellè!

Serve ancora?--eeeeee disc 02:10, 22 mar 2009 (UTC)

Magnagati! --eeeeee disc 01:08, 24 mar 2009 (UTC)

Proposta

Ciao Renault Citroen, ho letto nella tua pagina utente che sei un seguace di Mosconi, non ti va di iscriverti alla Categoria:Utenti seguaci del sacro credo Agnosticismo Mosconiano?--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 20:40, 4 apr 2009 (UTC)


Hai fatto bene a mettere in cancellazione Nonciclopedianesimo. Io avevo chiesto una proroga per tenerlo in tribunale e discuterne ancora la cancellazione (dato che non aveva ancora il quorum dei voti rossi, ad essere onesti) ma è meglio essere sbrigativi! Sì --L'Imperatore Me la pagherai 11:31, 14 apr 2009 (UTC)

Sarcasmo??? Shocked No, mi hai frainteso allora. Se vai a controllare nella cronologia io avevo votato a favore della cancellazione! Sono più che d'accordo con la tua mossa, semplicemente non l'avevo fatto io prima perchè non ero sicuro di come muovermi... Ti giuro, una volta tanto che ero serio!! --L'Imperatore Me la pagherai 20:36, 14 apr 2009 (UTC)

Inquisitori

Visto la tua presenza nel tribunale, che ne diresti di far parte degli inquisitori?-- Gold Snake 18:21, 17 apr 2009 (UTC)ver

OK, ora sei anche tu un inquisitore ed ora come tale leggi qui-- Gold Snake 13:37, 18 apr 2009 (UTC)ver


Ciao Citro, a che punto sei con gli articoli su Ecclestone e Resistenza? --Cugino di mio cugino 12:23, 28 apr 2009 (UTC)

Nessuna fretta non ti preoccupare, è solo per tenere aggiornate le prenotazioni. --Cugino di mio cugino 12:41, 28 apr 2009 (UTC)


Ciao, l'articolo Trullonso ha un'accusa di fantasia personale. In realtà, come termine, è abbastanza usato da alcuni giornalisti per indicare il binomio Trulli-Alonso, un po' come per il Veltrusconi diciamo. Come ho scritto nella pag. di discussione, pensavo di aiutare a risistemare l'articolo, e cambiarei l'accusa in un incostruzione. A te va bene? --L'Imperatore Me la pagherai 16:43, 28 apr 2009 (UTC)

WoS

Ciao Citro, volevo avvisarti che il Manuale "Sopravvivere ad un matrimonio" che a te è piaciuto tanto concorre per la WoS fino al 5 Maggio. Se dovesse piacerti ancora (cosa che mi auguro Wink) ricordati di lui....Ciao! -- GIALLOANTRACITE 15:18, 29 apr 2009 (UTC)

  • No no aspetta, c'è un errore, un grosso errore. Io non ho pubblicizzato proprio niente ti ho solo ricordato (casomai non lo sapessi) che il mio manuale era candidato per la WoS. Siccome al tempo in cui lo feci avesti parole molto lusinghiere sull'articolo (come, devo dire, è tuo solito nei miei confronti) pensavo volessi votarlo e mi sono limitato ad informarti che era in lizza per la WoS, nient'altro. Non potrei mai chiedere ad un utente di votare un articolo come favore, ciò potrebbe inficiare le votazioni. Nota che io aggiungo sempre "se l'articolo ti piace potresti votarlo", quindi ricordo agli utenti di votare un mio articolo solo e soltanto se a loro insidacabile giudizio è il migliore. Non mi sembra uno spot questo, semmai un promemoria. È come dire: "ricordati di andare a votare" e non "vota per il mio partito", direi che c'è una bella differenza....comunque il mio ruolo di promemeoria l'ho fatto, la risposta me l'hai data, mi levo dalle ball...ehm vado via. Ti saluto! -- GIALLOANTRACITE 18:43, 29 apr 2009 (UTC)
  • la tua schiettezza ti contraddistingue come sempre Mrgreen, passa da me quando vuoi, il mio frigo è sempre pieno di birre ghiacciate. E visto che eeeeee (a detta sua) beve alla salute di Rick Panciera noi berremo alla salute di Ramada. Sì -- GIALLOANTRACITE 16:35, 1 mag 2009 (UTC)

Sora

ho visto che i vaneggiamenti scritti in Sora sono anche in altre pagine, ad esempio femminismo. si devono togliere anche da lì, suppongo, o no? --nevermindfc(devi morire) 10:08, 3 mag 2009 (UTC)

Microsoft Office

Ho rimesso mano all'articolo ed adesso è completamente diverso rispetto a quando è iniziato il processo.. Chiedevo se possibile di darmi un minimo di fiducia.. In qualche giorno ve lo risistemo come si deve.. Grazie per la collaborazione..--Venom85 02:03, 16 mag 2009 (CEST) P.s. come si fa a scrivere nei commenti al processo? (non l'ho mica capito)Rispondi[rosica]

Dragon Ball HD

Non mi sembra affatto da accusare, esiste veramente una versione HD di Dragonball e l'articolo, pur essendo corto, è piuttosto simpatico. --Manjusri 16:41, 17 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Opinione

Scusa il disturbo, ma vorrei sapere una tua opinione su Norvezia...grazie --Marnno 19:18, 18 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Citroen Papocchiata

La vecchia versione mi dava fastidio per l'ombreggiatura troppo nera e pesante, ne ho fatta una nuova versione in png. Guarda se ti va bene e dopo manda pure in cancellazione quella vecchia. Saudo, capo. -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 15:02, 19 mag 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Ciao Citro, ho modificato l'articolo di Paolo Limiti, quindi se ti piace cambia il voto nel tribunale. Normalmente non faccio mai markette agli articoli che restauro, però l'ho restaurato solo oggi e la votazione scade domani, sarebbe un peccato perdere un articolo che secondo me ora è carino. A meno che non ti faccia cagare lo stesso. Bye. --Cugino di mio cugino 10:31, 4 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Rosik

Ciao, ti interessa l'idea.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 17:36, 5 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]


Tribunale

MA non andavano candidati domani quegli articoli? Il lunedì è il mio giorno :D --SHLol-Line 18:31, 8 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Dildopedia

Ciao Citroen. Come disse Brunetta, sarò breve: che cazzo è successo al sito? Cosa si festeggia? Zaza era etero e adesso è guarito? La Barbie ci ha conquistato? Attendo ardentemente una risposta rincuorante. Bacioni..--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 19:09, 13 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Beh, è stata una ottima idea. Appogiare le minoranze, soprattutto in questo periodo, è una cosa lodevole. Bravi, ben fatto e grazie a te di avermi reso partecipe!!--† Malaugurio(Laudate Malaugurium) 23:33, 15 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Partigiano

Grazie del RB... sei un tesserato ANPI sul serio? --Komet 18:41, 18 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

AdS

La ringrazio per il voto, casa automobilistica francese Sì--Sasha 11:35, 21 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]


Angurie

Oh complimenti a voi dopo 16 anni di inferno aveteraggiunto la B, buona così! c'eri a busto? --Pino Mauro 23:59, 22 giu 2009 (CEST) (Pino Carrieri)Rispondi[rosica]

Ecclestone e Resistenza

Ce li hai prenotati da circa il 1952, pensi di farli un giorno o l'altro? --Cugino di mio cugino 23:01, 29 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Non ti preoccupare, a me serve solo sapere se hai intenzione di farli. Ciao e buon proseguimento. --Cugino di mio cugino 16:52, 30 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Manuali:Creare un gioco di Super Mario

L'ho ristrutturato tutto con i migliori materiali avanzati dalla costruzione del Ponte di Messina. Che te ne pare? -- Imperatore Gius La M.P.S.P. è giunta alla conclusione che hai rubato TU la mia monetina.<option>Senti le sirene? 17:59, 2 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Template:Punk

Ho cambiato le mattonelle pure a quel condannato a morte, che ne dici? Va bene come l'ho impostato, o è un Template che non servirà mai a un *****? -- Imperatore Gius La M.P.S.P. è giunta alla conclusione che hai rubato TU la mia monetina.<option>Senti le sirene? 10:23, 3 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Calico Jack

Sei un grande. RotflRotflRotfl --Connor McSullivan 19:07, 5 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Inquisizione

Ciao, volevo sapere se potevo entrare a far parte del progetto inquisizione, sono abbastanza presente su nonci. C'era scritto sulla pagina del progetto che dovevo parlarne, quindi...--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 17:04, 11 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Pallafica

Mumblo L'ho messa perchè era già passato più di un anno e nella votazione erano descritte un sacco di cose da fare che però non sono state fatte. --Connor McSullivan 12:00, 15 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Come vuoi, solo che secondo me... bah... l'articolo non mi era piaciuto particolarmente --Connor McSullivan 12:07, 15 lug 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma chi è quel mona che bate fuori il Veneto dalla Magners League e va in meta urlando?

Citro, ci sarebbe da venetizzare pesantemente il seguente articolo: lingua, grammatica ed eventuali intercalari (leggi la notizia originale e capirai). Puotesi? --f.87/macheoooooh?/ 00:06, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Cerca di restare fedele al testo. Dobbiamo dare l'idea di qualcosa che sia stato scritto dal profondo Veneto, diocan (anche perché a leggere la Tribuna oggi sembravano veramente tutti furibondi). --f.87/macheoooooh?/ 14:26, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]
Ti devo una fanta. Mrgreen :D --f.87/macheoooooh?/ 20:21, 21 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Re:Complimenti!!!

Tenchiu anche a te, Citro! Sono astemia, ma per l'occasione farò un'eccezione volentieri! Asd--EurinomeThe Fembot 15:48, 11 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

? ? ? ?

[1]--Kim Thishijkaaohrhee 11:41, 13 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Buongiorno amb-um... ambassador

I forgot the Italian word for ambassador... Welcome to the Foreign Office! --Siddhartha-Wolf 12:46, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Also, don't forget to check out The Assembly, where you can input ideas and such --Siddhartha-Wolf 13:26, 15 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Foreign Office (Update)

Hi Citroen CX, just to keep you up to date with what is happening with the Foreign Office. So far it has been a success; all sites with over 1,000 articles (with the exception of Sweden, Israel, Finland, the Czech Republic and Greece) have signed on to the project, and we have so far translated 4 articles.

  • To see a full list of countrys+ambassadors at present go here.
  • To see the list of articles completed since the Foreign Office started go here.

You will also notice that on the main page, in addition to the "Translation Suggestions" and "Translated Articles" there are now 2 discussion pages for each language, one for articles being translated from that language and one for articles being translated to that language, don't underestimate how useful these can be as a hub for translation in your language (and for people who want help translating from your language). Feel free to customise (add pictures/change formatting) of your sections of the main page and your discussion pages, they are your embassies within the Foreign Office hub.

The next stage is organising a chat for all the ambassadors, so it would be very helpful if (assuming you haven't already) you can go to The Assembly and down to where it says "Poll", then suggest/comment on what you think is best for a means of communication.

After this, when we have everyone's opinions in, we can consider organising a chat in which we can clarify and develop a few ideas and maybe discuss some collaborative projects and such.

Thanks, Siddhartha Wolf --Siddhartha-Wolf 21:32, 17 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

zero titoli

"Musica e scuola" non è un titolo appropriato. Si parla di musicisti, non di musica. Il titolo più enciclopedico sarebbe "Lista di canzoni correlate con la scuola" o una cosa simile, ma essendo troppo complicato per l'89% del pubblico target di quella pagina Asd e visto che "rock" è considerato riduttivo, secondo me "Canzoni e scuola" è la scelta migliore. Hai altre idee? --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 20:07, 29 ago 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Creazione

La votazione per Creazione non ancora è terminata, aspettiamo prima di farne un redirect. --Torun25 10:29, 31 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

RE:Creazione

Non ci avevo fatto caso. Allora, fai pure, mi fido. --Torun25 10:35, 31 ago 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Come mai hai salvato Catania dal forno? erano 4 voti per la cancellazione contro 3 per il mantenimento...--Troppo SbreX!!! Cool 23:32, set 4, 2009 (CEST)
Sì, ho letto, grazie.--Troppo SbreX!!! Cool 13:17, set 5, 2009 (CEST)

Brahms

Allora, ribadisco che sono idee personali, però io salverei:

  • Agnese Gnagnia o Franz Lisztsztstz - si può lasciare, effettivamente una battuta su quel cognome ci sta tutta...
  • ma il successo finì quando fece rappresentare la sua prima opera teatrale: "L'uomo che si ficcò in culo la testa di suo figlio". - è volgare ma mi diverte. La si potrebbe mettere come titolo di un'opera di Brahms totalmente sbagliata e che rappresentò per lui un tremendo flop, l'inizio della fine per intenderci.
  • Il pianismo di Brahms è indiscussamente uno dei più difficili in assoluto, perché combina una tecnica eccellente con l'infermità mentale dell'esecutore. - carina, la lascerei.
  • Sinfonia n. 2 in Re maggiore Supradin - carina anche questa
  • Pianoforte su un tema originale taroccato op. 21 - idem come sopra
  • Ave Marina per coro femminile e orchestra o organo op. 12
  • Brahms praticava numerosi sport, tra cui la pedofilia e la pallacanestro - questa non è malaccio, ma lascio in sospeso.

That's all, dimmi quanto sei d'accordo su queste mie scelte. Wink -- GIALLOANTRACITE 15:16, set 8, 2009 (CEST)

Ave caesare

Dato che sei inquisitore supremo, potresti mettere in tribunale questo.L'avevo fatto io, ma me l'hanno tolto.--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 21:57, set 12, 2009 (CEST)