Discussioni utente:Chiavettomane(?)/Archivio 1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché così ci tirava il culo. Il titolo corretto è Conversa, comunica, chiacchera con Chiavettomane.


   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario
Benveniubbo IP N°Chiavettomane(?)/Archivio 1: so cos'hai fatto!

Sappi che da quando gironzoli su Nonciclopedia Babbi l'orsetto ti stava già osservando... Paura eh?! Non preoccuparti però, veniamo in pace: per iniziare la tua collaborazione, giovane anonimo, che ne dici di registrarti al sito?

Già che ci sei leggi la:

  • Se invece Babbi ti sembra troppo terrificante e non pensi di farcela da solo, puoi chiedere aiuto ai NIUBBYSITTER.

Segui le linee guida scrivendo articoli di pubblico umorismo che non trattino di fatti sconosciuti o personali.


Per ulteriori menate consulta il Portale di aiuto e lo Sportello informazioni

Buon Non-lavoro!

ALZA IL CULO ED ESCI!!!
Un sonoro ceffone da Babbi l'orsetto e tutti i membri di Nonciclopedia! Per iniziare l'eutanasia, giovane niubbio, leggi i seguenti tutorial

Già che ci sei sparati anche sui genitali!

Segui le linee guida soffrendo tutte le pene dell'inferno,
ma che ci consentano di finirti personalmente.
Per ulteriori menate consulta il Centro d'accoglienza e lo Sportello informazioni

Partorirai con dolore!

BENVENUTO!!!

Un bel calcio nel culo da Babbi l'orsetto e tutti i membri di Nonciclopedia! Per iniziare, giovane nabbo, metti del ghiaccio sulla parte offesa.

Sei venuto a scrivere l'articolo divertentissimo contro i tuoi compagni di classe eh? Eheheh... No.

Leggi:


Segui le linee guida, e dimentica quelle cazzate che fanno ridere solo te e il tuo amico immaginario, devi scrivere cose che siano divertenti per tutti! Ps: ricorda di firmarti quando lasci un messaggio nelle discussioni, cliccando su }}


Per ulteriori menate grida aiuto e sbatti la testa allo sportello.

Comunque non illuderti, tutti ti odiano.

Ora sei marchiato. Asd
Allora, per consigli puramente tecnici esistono le guide, le puoi trovare qui. Probabilmente vorrai dare un'occhiata alla guida formattazione e al manuale di umorismo, i due pezzi principali. Leggi anche le linee guida onde evitare cancellazioni e ban. Mi raccomando, tatua a fuoco nel tuo cervello ogni singola parola delle guide.Asd
No, dico sul serio.
Comunque, un'altra cosa che forse ti può essere utile è leggere qualche articolo della nostra WoS, la raccolta dei pezzi migliori, per avere un esempio pratico di cosa dovresti idealmente produrre. Poi potresti farti un giro nella categoria degli stub dove puoi trovare articoli incompleti da ampliare per farti le ossa prima di iniziare qualcosa da zero.
Se vuoi puoi scrivere prima nella tua sandbox, dove puoi fare tutte le prove che vuoi senza che nessuno ti dica nulla. Tieni, te la regalo: Utente:Chiavettomane(?)/Sandbox.
Ricorda però sempre che qui incoraggiamo ad essere creativi, quindi muoviti dentro le linee guida ma cerca di sorprenderci, buon lavoro!--Alocin30590 23:23, mag 26, 2010 (CEST)

Ciao Chiavettomane(?)!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

--Chiavettomane (?) (!!) (#)

Firma

Leggi qui e guarda sotto.

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.

--Alocin30590 23:32, mag 26, 2010 (CEST)

Smettila di inserire la tua firma ovunque! Prendetelo --Nonciclpediologo © edit 12:11, mag 27, 2010 (CEST)

È solo sulla mia pagina, e poi non sò come fare a fare il collegamento alle discussioni e alla pagina.

Questa non è la tua pagina! Comunque chiedi al tuo Niubbysitter Alocin30590. Altra cosa, rispondi nelle discussioni altrui. La pagina in cui devi creare la tua firma è questa, comunque se segui la guida ti viene spiegato tutto! --Nonciclpediologo © edit 12:28, mag 27, 2010 (CEST)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Chiavettomane(?)/Archivio 1/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Chiavettomane(?)/Archivio 1/firma1, contenente il testo {{utente:Chiavettomane(?)/Archivio 1/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Chiavettomane(?)/Archivio 1/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!
  1. No, non funziona, esce tutto il codice. Hai completamente saltato, o sbagliato, i passi della guida che implicano l'agire nelle preferenze.
  2. Avevi fatto un completo casino di codici nella tua firma di cui non ho neanche capito il senso, ho messo a posto, ora tocca a te modificare le preferenze.--BigJack 13:24, mag 27, 2010 (CEST)ver
Edit: o forse era perché avevi copiancollato tutto il codice in firma1 alla faccia di quello che diceva l'aiuto, prova ora!--BigJack 13:27, mag 27, 2010 (CEST)ver

Si, ma se non la usi nelle discussioni a ache serve? No, nella sand, non ti era uscita perché avevi sbagliato un bel po' di cose, anche se non si vede, usciva tutto il codice, riprova, basta che scrivi qualcosa da me e ti firmi.--BigJack 14:03, mag 27, 2010 (CEST)ver

Ok.--BigJack 14:12, mag 27, 2010 (CEST)ver

No problem, tanto l'ulcera l'ahi fatta venire al jack. Asd --Alocin30590 14:33, mag 27, 2010 (CEST)

Devi annullare le modifiche che hai fatto alla pagina. Infatti, finché rimane il template {{incosrtuzione}} solo l'autore può modificarla. Bisogna rispettare l'ordine di precedenza.--Alocin30590 15:14, mag 27, 2010 (CEST)

Strano... Non è che usi explorer, vero?--Alocin30590 15:21, mag 27, 2010 (CEST)

Vara qua: Categoria:Stub è strapieno. Sì --Alocin30590 17:54, mag 27, 2010 (CEST)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Groenlandia su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

Battute fiacche ed uso di tormentoni, non reinserire, grazie. Leggi il manuale d'umorismo.--BigJack 18:52, mag 27, 2010 (CEST)ver

Berlusca.--BigJack 23:16, mag 27, 2010 (CEST)ver
Il berluscone, cmq quello era l'ultimo dei problemi.--BigJack 23:39, mag 27, 2010 (CEST)ver

Ciao, se devi fare tante modifiche successive come in quella apgina non salvare di volta in volta, piuttosto usa la funzione "Visualizza anteprima" che trovi accanto al bottone "salva".--Alocin30590 11:55, mag 28, 2010 (CEST)

È buono ma devi darci un'altra occhiata. In fondo le immagini sono tutte affastellate, dovresti portarne una o due più in alto. Inoltre, cerca sempre di rispettare un'alternanza destra/sinistra, in modo da rendere più gradevole l'estetica.Sì--Alocin30590 14:25, mag 28, 2010 (CEST)
Bene, ho aggiunto un elenco puntato alla fine per snellire un po'. Bravo, hai fatto un bel lavoro. Non proprio perfetto, ma credo che quello dipenda dal fatto che andrebbe eliminata un'immagine per far quadrare i conti ma vabbé, lascia al restaurante questo compito. --Alocin30590 15:20, mag 28, 2010 (CEST)
Non ancora, le immagini alla fine del pezzo (quelle nell'elenco numerato) non vanno proprio, mi spiace. Sono accatastate e per di più nell'elenco sono parecchio brutte da vedere. Lo so che sono seccante (Asd) ma negli elenchi le immagini andrebbero sistemate tutte a destra a meno che non siano lunghe quanto l'elenco stesso (come l'ultima). Secondo me andrebbe eliminata la ragazza e forse anche il crociato in alto e rimpiazzati con quelle più in basso. Se non ti fidi a fare una cosa del genere, non ti preoccupare! Le modifiche che hai fatto finora vanno benissimo e sarà il restaurant di competenza a valutare se togliere o meno.--Alocin30590 20:08, mag 28, 2010 (CEST)

Discussioni

per tt le discussioni importanti vieni sul forum --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 03:22, mag 29, 2010 (CEST)ver

eh certo. Sono due piattaforme diverse. Registrati anche lì, ma con lo stesso nick --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 18:27, mag 29, 2010 (CEST)ver

ultime discussioni

per vedere, sul sito, quali discussioni sono più calde, controlla le ultime modifiche. --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 21:04, mag 30, 2010 (CEST)ver

Teletrasporto blablabla

Non l'ho ancora iniziato, quindi volendo potrei cedertelo. Ma l'idea mi piaceva, e mi dispiacerebbe non farlo: ti va di farlo in collaborazione?--CAESAR 17:03, mag 31, 2010 (CEST)

Ok allora siamo d'accordo. Mi ero già creato la pagina Utente:Cesar91/Sandbox2 per scriverlo con calma, però stavo pensando che se invece fosse "Macchina del tempo a manovella" darebbe molti più spunti. Che ne pensi?--CAESAR 00:28, giu 1, 2010 (CEST)
Per me va bene. Iniziamo con la macchina del tempo e vediamo dove ci porta il cuore (se va bene possiamo addirittura fare un altro articolo intero per il teletrasporto). Va bene quella mia Sandbox? Se non ci sono problemi, inizierei a buttare giù qualcosa...--CAESAR 14:23, giu 2, 2010 (CEST)

Nella Sandbox non c'è ancora nessun articolo: è li che lo scriviamo per poi creare la pagina ufficiale quando è finito. Per collaborare non serve essere connessi contemporaneamente: ognuno aggiunge quello che vuole alla pagina, cercando però di mantenere un ordine logico. Magari imposto la pagina, così è più chiaro. Per vedere la pagina devi solo cliccare qui: Utente:Cesar91/Sandbox2, io sto scrivendo giusto un'introduzione, dimmi che ne pensi in Discussioni utente:Cesar91/Sandbox2. --CAESAR 15:59, giu 2, 2010 (CEST)


Ho creato Macchina del tempo a manovella. Ora lo lascio in costruzione, così hai tempo di vederlo. Dimmi se va bene così...--CAESAR 00:45, giu 7, 2010 (CEST)

Contributi

Scusa se ti rispondo solo ora, è stata una giornata piena. I contributi servono principalmente per avere il diritto di voto nei due organi interni di nonci: il Tribunale e il Parlamento. Oltre a questi due bisogna avere un minimo di contributi anche per votare in WoS la nostra raccolta di articoli migliori. Per votare in tutte e tre queste sezioni devi aver accumulato 30 giorni di anzianità a partire dal primo contributo da registrato, più 50 contributi nel namespace principale e file (quelli nelle discussioni, ad esempio, non contano). Come calcolare i contributi? Facile: metti il tuo nome qui.--Alocin30590 20:01, mag 31, 2010 (CEST)

Non è una questione di andar bene o male, questo non si misura in base alla quantità dei contributi ma alla qualità. Ci sono utenti che sono presenti sul sito da secoli e hanno pochi contributi, magari perché pubblicano i loro articoli tutti in una volta. Altri invece, siccome svolgono mansioni di restauro, o pulisheraggio vedono i loro contributi crescere più rapidamente. Non preoccuparti dei contributi, cerca di scrivere cose divertenti e divertirti.--Alocin30590 22:55, mag 31, 2010 (CEST)

Votare e fare una pagina

Per votare nell'articolo della settimana basta che metti la tua firma (premendo il tasto modifica delle votazione in corso) CandidatoN=barabba
Voti candidato N=#--~~~~
commenti candidato N=*Tuo commento

Per fare una voce devi leggerti i manuali e poi comincia a scrivere in una sandbox (nella sandbox potrai scrivere tutte le boiate che vuoi con calma) quando hai finito mi fai un fischio, io ti guardo l'articolo e ti dico se rispetta le linee guida

Se vuoi sapere di più chiedi al tuo niubby sitterWink... Distinti saluti--EdoissimoNon ci sono 00:15, giu 1, 2010 (CEST)

Nella pagina principale c'è scritto a caratteri cubitali "vota per il prossimo articolo della settimana"--EdoissimoNon ci sono 00:38, giu 2, 2010 (CEST)
Di niente... E stai tranquillo che non dai noia--EdoissimoNon ci sono 12:45, giu 2, 2010 (CEST)

Firma #2

Chiave, la parte della tua firma che rimanda alle discussioni è un po' lunga, vedo che sfasa la numerazione delle votazioni nell'Ads, ad esempio. Potresti sistemarla, per piacere piacerino?--Charles Dexter Ward 08:20, giu 4, 2010 (CEST)

Sì, ora è apposto. Gut Proprio così--Charles Dexter Ward 13:32, giu 4, 2010 (CEST)

wiki

È solo un messaggio standard di avviso che wikia manda a tutti i suoi utenti in caso di manutenzione. In questo caso avvisano che per un po' sarà impossibile caricare immagini sul sito. Non ti preoccupare, il messaggio sparisce da solo dopo un po' e tra un giorno o due al massimo si potranno caricare di nuovo le immagini.--Alocin30590 23:14, giu 4, 2010 (CEST)

Innocente un cazzo

Era un troll patentato, accertati prima di sparare. Sì--BigJack 23:11, giu 5, 2010 (CEST)ver

non l'ho ancora letta. Per chiedere pareri sugli articoli nuovi chiedete sul forum --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 13:24, giu 7, 2010 (CEST)ver

http://nonciclopedia.altervista.org/phpBB3/viewtopic.php?f=4&t=1378&start=0 --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 22:03, giu 7, 2010 (CEST)ver

Distacco

Non ti preoccupare, limitati ad avvisare se hai pagine prenotate nella discussione di cugino, per il resto una sola settimana di assenza o presenza sporadica non costituisce di certo un problema. Pensa che io tra un paio di settimane inaugurerò la mia assenza estiva di tre mesi dal sito!--Alocin30590 21:21, giu 8, 2010 (CEST)

Non ti preoccupare, non è un problema se ti allontani per qualche giorno. Buono studio e a presto.--Cugino di mio cugino 23:34, giu 8, 2010 (CEST)

Ma mi prendi per il culo o ci credi alle cose che dici?? Intanto si capiva dall'articolo che NON SONO IO perché la stavo sfottendo, e poi visto che non l'avevate capito l'ho scritto nella discussione, chiaro e tondo! Comunque lo so che ci vuole il template incostruzione, l'avevo messo ma scompare automaticamente quando ti mettono l'articolo in cancellazione.--78.14.100.211 22:49, giu 9, 2010 (CEST)

No, dopo il tuo messaggio non c'era altro...mi dispiace, t'è andata male! Adios!--Nonciclpediologo © edit 23:30, giu 9, 2010 (CEST)ver

Discussione

No, non temere. La tua pagina di discussione te la puoi modificare come ti pare, fintantoché non causa problemi di caricamento/sforma lo schermo di altri utenti.--Alocin30590 21:44, giu 10, 2010 (CEST)

Sportello info

  1. invece di clikkare su "Fai click qui per aggiungere una nuova domanda", clicca su "modifica" in alto o sull'ultimo paragrafo e dimmi se funziona.
  2. non ho capito la seconda domanda --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 02:08, giu 13, 2010 (CEST)ver


La formattazione così va bene, ottimo lavoro. Proprio così -- 15:32, giu 13, 2010 (CEST)

Io prima di tutto smetterei di fare niubbate al posto tuo.--BigJack 17:09, giu 13, 2010 (CEST)ver

Certo, ma questo lo deve fare quello che ha formattato. -- 11:36, giu 14, 2010 (CEST)

Se si lamenta spiegagli che lavoro hai fatto, certamente capirà: siamo tutte persone razionali qua. -- 17:10, giu 14, 2010 (CEST)

Informazioni

La tua domanda l'hai scritta in un archivio, per questo l'ho cancellata. In ogni caso lì non ti avrebbe risposto nessuno. -- MFH(Mi stai fissando?) 19:15, giu 13, 2010 (CEST)

Restauro

Al momento siamo al completo, credo. Io non ho bisogno di aiuto perché in questo periodo non ho proprio lavoro, ma puoi sempre rivolgerti a MFH che dirige la baracca per sapere se c'è bisogno di un supplente.--Alocin30590 21:28, giu 14, 2010 (CEST)

Sinceramente mi sembri un po' troppo inesperto per svolgere restauri, ti consiglio di fare prima qualche mese di pratica col sito. Comunque al momento siamo ai minimi storici col lavoro, mi sa che per un bel po' non avremo bisogno di aiuti. -- MFH(Mi stai fissando?) 15:48, giu 16, 2010 (CEST)

Avvisano quando fanno manutenzione sul server o lo aggiornano, nulla di che preoccuparsi.--Alocin30590 08:46, giu 17, 2010 (CEST)

Non ho capito. Devi spiegarti meglio... cmq se vuoi pareri artistici, chiedi sul forum. La mia parola non è legge. --! Puzza87 ( Fissa un appuntamento ) 02:47, giu 28, 2010 (CEST)ver

Se te la senti di restaurarlo tu, fallo. Però renditi conto che c'è da tagliare tanto e, qualora tu voglia aggiungere qualcosa, che sia umoristico. Devi avere buon senso. Sì Auguri.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 11:58, giu 28, 2010 (CEST)

Allora lascia fare a qualcun altro.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 12:06, giu 28, 2010 (CEST)
Non ti preoccupare. Se te la senti taglia e aggiusta, altrimenti lo farà qualcun altro. Wink--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 12:15, giu 28, 2010 (CEST)

Certo, fai pure. Copia in sand e metti nell'articolo {{inrestauro|utente=Chiavettomane(?)}}. Inoltre ti conviene usare questa guida. Se hai bisogno resto a disposizione! --Nonciclpediologo © edit 13:13, giu 28, 2010 (CEST)ver

Metti il calcolo del risultato! Comunque si, 6 sono poche, aggiungine! --Nonciclpediologo © edit 18:58, giu 29, 2010 (CEST)ver
Non so come mai. Se non riesci a risolvere o lasci così o senti da MFH. Sì Comunque bravo! --Nonciclpediologo © edit 12:32, giu 30, 2010 (CEST)ver

Rivendicazione

Che intendi? Vuoi che lo scrivo in PU? Asd --CAESAR 13:45, giu 28, 2010 (CEST)

Fffatto! --CAESAR 13:52, giu 28, 2010 (CEST)

Dimmi.--Alocin30590 12:04, giu 28, 2010 (CEST)

Immagini boh... Non saprei che dirti, non so nemmeno dove sia Alghero Asd. Comunque, se vuoi conformarti al cliché puoi mettere una foto del tipico abitante e una veduta cittadina, quelle non mancano mai negli articoli delle città. Per quanto riguarda il sinonimo di raro prova con: [1] --Alocin30590 14:46, giu 28, 2010 (CEST)

Spiacente, io sono un grafico: non so leggere. Se però fai uno screenshot della pagina, essa diventerà un'immagine ed allora io potrò leggerla. Asd -- 10:23, giu 29, 2010 (CEST)
Perché hai svuotato la pagina? Ho sbagliato destinatario, scusa.--Retorico 17:55, giu 29, 2010 (CEST)ver

Fuochi

Vengo io a vedere i fuochi con te, sono ancora in tempo???? --NlifekingPartito dei Nottambuli 01:07, giu 30, 2010 (CEST)

Rotfl--BigJack 01:43, giu 30, 2010 (CEST)ver

Per tutte le domande possibili e immaginabili rivolgiti ad un nabbysitter, gli admin hanno altro da fare.--BigJack 12:00, giu 30, 2010 (CEST)ver

Se ho ben capito vorresti una pagina personale per il flame, giusto?
Allora devi creare la pagina Discussioni_utente:Chiavettomane(?)/Zona_Flame e inserire all'inizio della tua pagina di discussioni un link che ci porti, ad esempio

Tutto chiaro? --NonSonoStatoIo! Rimani in attesa per non perdere la priorità acquisita 18:03, giu 30, 2010 (CEST)

E tu chi sei? La mia PD non è uno spammatoio, scrivici dentro solo se necessario. Ma poi, non abbiamo mai parlato io e te, perchP mi hai scritto?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 18:23, giu 30, 2010 (CEST)

Test

Ho smanettato un po' ma credo sia un problema della formattazione dei test con opzioni abc, infatti se vai a vedere il manuale Aiuto:Formattazione avanzata in fondo, nella sezione test abc e chiedi il risultato senza mettere alcuna opzione ottieni lo stesso effetto che si presenta nella tua sand. Comunque, per quanto riguarda il test: controlla l'ortografia e la sintassi, ci sono almeno un paio di congiuntivi sballati che ho visto solo buttando l'occhio. Magari installa questo plugin.--Alocin30590 11:34, lug 1, 2010 (CEST)

Evvabbé.Asd --Alocin30590 12:00, lug 1, 2010 (CEST)

Se lo faccio lo faccio nel tardo pomeriggio. --Alocin30590 12:07, lug 1, 2010 (CEST)

No. Se vuoi scrivere nella mia zona flame fallo tu, io non sposto i messaggi altrui, è maleducazione!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 18:04, lug 1, 2010 (CEST)

Mi sono dimenticato. Lo faccio oggi, promesso. Asd --Alocin30590 12:02, lug 2, 2010 (CEST)

Penso proprio tu lo possa pubblicare. Per essere sicuro al 100% chiedi a bigjack. Asd --Alocin30590 10:18, lug 3, 2010 (CEST)

Asd Come contenuti ci siamo, ci sono problemi logistici!--BigJack 15:41, lug 3, 2010 (CEST)ver

Teletrasporto

Esiste già Teletrasporto e Macchina del tempo a manovella, come ben sai. Suppongo che verrebbe banale e ripetitivo. Oltretutto, non mi piace fare articoli sullo stesso genere: preferisco variare. --CAESAR 14:15, lug 3, 2010 (CEST)

È maleducazione fare domande all'una di notte. Asd Va bene dai.--BigJack 00:59, lug 5, 2010 (CEST)ver

Commento in votazione

Sono donna, boia di un mondo! Prendetelo Certo che per spammare in una votazione ce ne vuole... --AutScrivi a Mente 03:52, lug 7, 2010 (CEST)

Vandalo

Il vandalo è stato bannato. Io non avrei potuto farlo, comunque...Ciao!--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 11:31, lug 7, 2010 (CEST)

Flame

Hey, quella sezione è per gli insulti! Quella per le dichiarazioni d'amore invece è questa. Cacchio, non credevo che sarei mai arrivata a chiedere a qualcuno di insultarmi...--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 13:34, lug 7, 2010 (CEST)

Si dovrebbe formattare meglio, aggiungere almeno un'altra immagine e magari evitare di inserire troppe liste. Asd --BlackOut(Achtung Niubben!) 16:16, lug 7, 2010 (CEST)


Flame

Anche io c'ho la pagina flame... Perché non giochi con me? Asd --NlifekingPartito dei Nottambuli 18:24, lug 7, 2010 (CEST)

Immagino

Mmm, non del tutto. Le immagini dovrebbero essere sistemate in modo da non avere spazi vuoti alla fine e all'inizio dell'articolo. Dovrebbero essere distribuite in una maniera più omogenea, ecco.--eeeeee disc 00:38, lug 8, 2010 (CEST)ver

Poteri

Boh. Esistere?--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 11:29, lug 8, 2010 (CEST)

figlio di troia grosso quanto una casa

cerchi guerra? è trogolo di merda? ma vai a morire ammazzato sotto un treno.--79.9.121.181 16:16, lug 8, 2010 (CEST)

Re: psicologo?

Non devi badare alle parole di queste persone e non devi neanche rispondere. Lo fanno appositamente per provocarti. Sono insulti di una persona a caso che neanche conosci, che valore potranno mai avere per te? Cerca di abituarti.Sì --eeeeee disc 22:50, lug 8, 2010 (CEST)ver

Certo che era riferito a te, ma non è necessario tu lo copi qui: è la stessa identica cosa che ti ha detto il caro Eeeeee. -- MAT 23:11, lug 8, 2010 (CEST)

(messaggio di prima) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:11, lug 9, 2010 (CEST)

Le sue parole son capriole, palle di neve al sole, razzi incandescenti prima di scoppiare, sono giocattoli e zanzare, sabbia da ammucchiare, piccoli divieti a cui disobbedire. Le parole non offendono nessuno, è il significato che noi attribuiamo ad esse a farlo; se tu non gli attribuisci alcun significato non c'è alcun offesa. -- MAT 22:51, lug 8, 2010 (CEST)

Non benvenutare gli iscritti con una frase, usa il template {| style="width:100%; background:transparent; font-size:90%" | style="background:#e0f0ff; border:1px solid silver; -moz-border-radius-topleft:12px; -webkit-border-top-left-radius:12px; border-top-left-radius:12px; width:20%; height:30px" |    [[File:Help-browser.svg|18px|link=Aiuto:Benvenuto]] [[Aiuto:Benvenuto|Malvenuto]] | style="background:#6495ed; color:white; padding:0.5em 0.5em 0.5em 1em; font-size:140%; border:1px solid silver; -moz-border-radius-topright:12px; -webkit-border-top-right-radius:12px; border-top-right-radius:12px; width:80%" | '''Malvenuta/o su Nonciclopedia!''' |- | style="background:#e0e6ff; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Nuvola apps ksig-vector.svg|18px|link=Aiuto:Guida essenziale]] [[Aiuto:Guida essenziale|Guida sveltina]] | rowspan="8" style="background:#fffff0; border:1px solid silver; -moz-border-radius-bottomright:12px; -webkit-border-bottom-right-radius:12px; border-bottom-right-radius:12px; padding:0.5em 1em;" |<div style="font-size:105%">Con le tue idee puoi far crescere l'[[NP:LIBERA|umorismo libero]]. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: '''il tuo contributo è <s>inutile</s> prezioso'''!<br /> <p style="font-size:105%">Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, <span style="white-space:nowrap">i [[Nonciclopedia:Cinque pilastri|'''cinque pinconi''']]</span>. Per capirci qualcosa, puoi leggere la '''[[Aiuto:Guida essenziale|Guida sveltina]]''' o consultare la pagina di '''[[Aiuto:Aiuto|aiuto]]'''.</p></div> Ricorda di '''non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, [[Nonciclopedia:Copyright|copyright]] o non copyright, <span style="text-decoration:underline">[[NP:ORIGINALITÀ|roba di seconda mano qui non ne vogliamo]]</span>'''. E ricorda di scrivere seguendo un '''[[Nonciclopedia:Punto di vista neutrale|punto di vista umoristico]]'''. <div align="center" style="font-size:130%">Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!</div> <div style="margin:0; padding:0; font-size:105%"> <div class="cassetto mw-collapsible mw-collapsed" style="text-align:left; width:95%; background-color:#FFFFFF; border:1px solid; border-color:#AAAAAA;; margin-left:auto;margin-right:auto; {{{altri1}}}"> <div class="" style="font-weight:bold; background-color:#EFEFEF; padding-bottom:0; text-align:center; padding-left:7em; "> Altre menate </div> <div class="mw-collapsible-content " style="margin-bottom:.5em; padding:.2em; background-color:#FFFFFF; ">[[File:Pulsante firma.jpg|thumb|Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento]] * [[Portale:Progetti|Visualizza l'elenco]] dei '''[[Nonciclopedia:Progetto|progetti inutili]]''' riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine. * Identificati nelle [[Aiuto:Pagina di discussione|pagine di rosicamento]]: '''[[Aiuto:Firma|firma]] i tuoi interventi''' con il tasto che vedi nell'immagine. * Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la '''[[Aiuto:Tour guidato|Gita scolastica]]'''. * Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi [[Nonciclopedia:Utenze multiple]].</div> </div> <div class="cassetto mw-collapsible mw-collapsed" style="text-align:left; width:95%; background-color:#FFFFFF; border:1px solid; border-color:#AAAAAA;; margin-left:auto;margin-right:auto; {{{altri1}}}"> <div class="" style="font-weight:bold; background-color:#EFEFEF; padding-bottom:0; text-align:center; padding-left:7em; "> Ti sei già persa/o? </div> <div class="mw-collapsible-content " style="margin-bottom:.5em; padding:.2em; background-color:#FFFFFF; ">Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo [[Aiuto:Sportello disinformazioni|sportello disinformazioni]] (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, [[Discussioni progetto:Coordinamento/Accoglienza/Nuovi_arrivati|richiedi di farti affidare un "niubbysitter"]]. <inputbox> type=commenttitle bgcolor=white preload= editintro= hidden=yes page=Aiuto:Sportello_disinformazioni/Richieste default= break=no buttonlabel=Domanda allo Sportello disinformazioni </inputbox></div> </div> </div> <div style="border-bottom:1px solid #eee; padding-top:0.17em; padding-bottom:0.5em"></div> <div style="font-size:95%">[[file:Flag of the United Kingdom.svg|20px]] Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an [[Nonciclopedia:Ambasciata|embassy]] where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly [[Nonciclopedia:Babel/It-0|a user who can understand your babbling]]. We hope you enjoy your time elsewhere!</div> |- | style="background:#e5e0ff; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Crystal Clear app ktip.svg|18px|link=Aiuto:Tour guidato]] [[Aiuto:Tour guidato|Gita scolastica]] |- | style="background:#ffe0f1; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Accessories-text-editor.svg|18px|link=Nonciclopedia:Raccomandazioni e linee guida]] [[Nonciclopedia:Raccomandazioni e linee guida|Raccomandazioni e linee guida]] |- | style="background:#ffe5e0; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Copyright-problem.svg|18px|link=Nonciclopedia:Copyright]] [[Nonciclopedia:Copyright|Copywrong]] |- | style="background:#ffefe0; border:1px solid silver; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Crystal Clear app ksirtet.svg|18px|link=Portale:Progetti]] [[Portale:Progetti|Progetti inutili]] |- | style="background:#fff8dc; border:1px solid silver; -moz-border-radius-bottomleft:12px; -webkit-border-bottom-left-radius:12px; border-bottom-left-radius:12px; height:30px; padding-left:1em" | [[File:Nuvola apps bookcase.svg|18px|link=Aiuto:Glossario]] [[Aiuto:Glossario|Glossario]] |} e non aggiungere nient'altro, nemmeno la firma! --Nonciclpediologo © edit 01:13, lug 9, 2010 (CEST)ver

Non puoi, non sei un Niubbysitter, mi dispiace! E poi comunque è la regola... solo i niubbisitter possono mettere la firma! Sì --Nonciclpediologo © edit 01:27, lug 9, 2010 (CEST)ver

Articolo in scadenza

Prima che Canjo si svegli si faranno le 14, quindi ti rispondo io. L'articolo è in scadenza, non in cancellazione. Se te la senti sei liberissimo di provare a migliorarlo. Anzi... Per questo genere di cose non c'è bisogno di chiedere nessun permesso. Solo parla con l'autore dell'articolo: potreste provare a lavorarci insieme. --AutScrivi a Mente 03:40, lug 9, 2010 (CEST)

Noooooo! Boia di un mondo! Prendetelo Ma non leggi? Il template di scadenza non si deve rimuovere. Tu lavoraci su e basta. A tempo debito si deciderà se sei riuscito a salvarlo o meno. Non eliminare mai un template di scadenza. Mai! --AutScrivi a Mente 03:45, lug 9, 2010 (CEST)
Controlla la cronologia dell'articolo: non mi ricordo il nick dell'autore. --AutScrivi a Mente 03:46, lug 9, 2010 (CEST)
Ottimo. Nel caso in cui non l'avessi trovato, l'autore è questo qua. --AutScrivi a Mente 03:53, lug 9, 2010 (CEST)
Come non detto. Prova a scrivergli comunque. Se non ti risponde e non si fa "vedere", amen. Proprio così--AutScrivi a Mente 03:55, lug 9, 2010 (CEST)

a me va bene se mi vuoi aiutare, fa pure... --elguercio 13:05, lug 9, 2010

Yeah, yeah, nigga!Yo!

Se riesci a tirarne fuori qualcosa di decente, fa' pure. Hai carta bianca. E non ascoltare Autoputrefatta: io non mi sveglio alle 14:00, ma alle 15:00.--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 15:32, lug 9, 2010 (CEST)

Bah. Non so se sia corretto fare così onestamente. dunque... Dovresti chiedere a un utente più esperto. Uno tipo Canaja. "Tipo"... non Canaja. Proprio cosìQuello ha il ciclo sonno-veglia invertito: ti risponderebbe quando l'articolo è già stato rimosso! Asd Ciao, Canjo.--AutScrivi a Mente 02:03, lug 11, 2010 (CEST)
E si scrive "purtroppo", non "pultroppo"! Prendetelo--AutScrivi a Mente 02:10, lug 11, 2010 (CEST)

Nonci-MSN

Se la copincolli, sì. Non credo si possano uploadare documenti.--BigJack 00:40, lug 10, 2010 (CEST)ver

Si, ma li uso poco! Per rispondere alla tua richiesta al GrandeGiacomo, puoi usare questo template! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 01:12, lug 10, 2010 (CEST)ver

Se non ti ho riposto una prima volta, non era perché non avevo visto la tua richiesta! Comunque lascia perdere, non sono una bella ragazza che posta foto di nudo nel suo profilo...e poi lo uso davvero poco! Per MSN vedi tu! --Nonciclpediologo © edit 02:02, lug 10, 2010 (CEST)ver
Ah non è vero, mente! È un ragazzo bellissimo, muscoloso, tonico e ci sono un sacco di sue foto in tanga nel suo profilo.
Detto ciò, per quanto concerne il tuo Sitter (Alocin), credo sia stato solo un poco impegnato, in ogni caso sei andato a chiederlo proprio a MFH che è in vacanza... Comunque se hai bisogno di qualcosa puoi tranquillamente chiedere a me.
Tanto per chiarire, non è che ti spii, ma semplicemente come responsabile dei sitter devo controllare anche 'ste cose. Buona giornata! -- MAT 09:25, lug 10, 2010 (CEST)

vakkanza

Attento ai mostri marini. Ciao.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 00:31, lug 11, 2010 (CEST)

Non ho capito cosa è successo in msn...e soprattutto non vedo dove sia! Buona wakkanza! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 02:28, lug 11, 2010 (CEST)ver

Io non me ne intendo di formattazione da test, chiedi a qualcun altro. Se rispondo solo a pochi è perché solo quei pochi mi beccano disponibile.--BigJack 10:11, lug 11, 2010 (CEST)ver

Rieccomi

Perdonami se sono scomparso, a volte succede Asd. Dimmi pur tutto. --Alocin30590 12:31, lug 11, 2010 (CEST)

La formattazione è ok. Però sei sicuro di voler lasciare l'opzione di poter scegliere più di una sola risposta?--Alocin30590 10:16, lug 18, 2010 (CEST)

Adesso va meglio? Se no, potresti darmi una mano?--89.97.177.8 19:45, lug 11, 2010 (CEST)

it's ok

ci sto -elguercio-~12~7~14:17~

Ho corretto un errore di un file nella pagina del Gioca Jouer.--217.202.62.181 21:32, lug 17, 2010 (CEST)

Ci lavori in sandbox, mica nelle scadenze si mettono e tolgono giorni.--BigJack 00:03, lug 18, 2010 (CEST)ver

Dovevi chiedere a qualcuno, al massimo fanno ridere solo le prime 3 righe e l'immagine.--BigJack 00:19, lug 18, 2010 (CEST)ver
Non vedo perché l'aiutare dovrebbe essere un alternativa al trattare come si confà un APU, cmq, c'ho provato, ma il tuo articolo e l'argomento che hai scelto non mi ispirano nulla.--BigJack 00:35, lug 18, 2010 (CEST)ver
Non si salva nulla, se preferisci posso mandarlo in tribunale. Ma quanto sono bastardo? Asd A parte gli scherzi, è così, non ti sto prendendo in giro. No--BigJack 16:44, lug 18, 2010 (CEST)ver
Ehm, no, era una riduzione ad assurdo, le regole non sono queste. La regola è: nuovo articolo che fa pena --> scadenza 7 dì ---> cancellazione se continua a non far ridere salvezza se è migliorato. Non apriamo processi tanto per gradire.--BigJack 22:55, lug 18, 2010 (CEST)ver

Ok...

Va bene, e allora? Mumblo Se non hai nulla da dire, non dire nulla...semplice, no? --Nonciclpediologo © edit 02:08, lug 18, 2010 (CEST)ver