Discussioni utente:Cafi96/Archivio/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Cafi96/Archivio!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--CasalpsWorld Painted Blood

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Immagini da ricaricare

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:La-fouine-batman-1721.png che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

19:00, dic 23, 2011 (CET)ver

Semplicemente perché "La-fouine" e "1721", non c'entrano niente con l'immagine. Se vuoi un consiglio rinomina l'immagine con un nome del tipo "Pinguino vestito da Batman" Sì--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 19:05, dic 23, 2011 (CET)ver

@mestruolind direi "Tux-Batman" --ᴄᴀғɪ 九〇から六 21:49, dic 23, 2011 (CET)

Puoi nominarlo come vuoi basta che sia comprensibile e adatto.
Si risponde nelle discussioni altrui--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:23, dic 23, 2011 (CET)ver

Faccio domani--ᴄᴀғɪ 九〇から六 22:33, dic 23, 2011 (CET)

Ti ho appena detto che si risponde sulle discussioni altrui. Prendetelo--Mestrulindo®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 22:35, dic 23, 2011 (CET)ver

Immagine Cafi

Ho capito, ma devi considerare che può essere utilizzato da altri utenti l'immagine. Mettici un nome decente.--Mestrulindo

®

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:51, dic 24, 2011 (CET)ver

Salve

Fa' pure collega. Asd--BigJack 20:55, dic 24, 2011 (CET)ver


The game

Ho perso-- Kid the dead {Simmetry noob} 17:17, gen 11, 2012 (CET)

Amico nelle pagine discusione si mette la risposta in fondo non in cima -- Kid the dead {Simmetry noob} 12:56, gen 12, 2012 (CET)

Tranquillo capita di sbagliare. E scommetto che hai linus come sistema operativo -- Kid the dead {Simmetry noob} 13:14, gen 12, 2012 (CET)

Si direi che è stata la scritta.-- Kid the dead {Simmetry noob} 13:31, gen 12, 2012 (CET)

A tutto reality

Ciao, siccome la pagina è già (pseudo)completa andrebbe usato {{Inrestauro}}, non {{Incostruzione}}. Per stavolta ho fatto io, buon lavoro. --Flaming Ace 14:33, gen 16, 2012 (CET)ver

GraFica

Beh, l'ammissione non dipende dal numero di immagini caricate, altrimenti l'80% degli utenti sarebbe composto da grafici Asd Per entrare effettivamente nel team devi parlarne con Zazadisc, ma considera che puoi comunque creare e caricare fotomontaggi senza far parte della squadra. --Flaming Ace 20:51, gen 17, 2012 (CET)ver

Suvvia, ce ne sono di molto più belle, anche per chi non fa parte di alcun team! Wink --Flaming Ace 21:03, gen 17, 2012 (CET)ver
Purché siano "fake" puoi mettere tutti quelli che vuoi Mrgreen --Flaming Ace 23:39, gen 17, 2012 (CET)ver
Certo, puoi farne uno (o più) se ne sei capace Lo ben so Comunque dalla cronologia non risulta che tu l'abbia mai inserito No --Flaming Ace 15:23, gen 18, 2012 (CET)ver


Il tuo commento mi ha illuminato

Non vorrei esser scortese, ma per caso fai uso di droghe pesanti? Il tuo commento mi ha lasciato esterrefatto come un bambino davanti a un prete pedofilo. --Omino dei cereali 18:39, gen 21, 2012 (CET)

Team Grafica

Mio giuovane padawan, per diventare graNfico fai tanta tanta pratica e realizza capolavori... e un giorno, chissà. Sì --Zaza; (eh?) 01:56, gen 23, 2012 (CET)

Dicono di lui

Ciao Cafi96, vorrei ricordarti che non puoi scrivere il tuo "Dicono di lui", deve essere un qualunque utente del sito a farlo, per sfotterti. Questo avviene ovviamente dopo che ti sei fatto conoscere per bene sul sito, nel bene o nel male. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 10:40, gen 29, 2012 (CET)ver

Idiota

Grazie mille, Alter Ego! --Nonci's got Talent 14:06, gen 29, 2012 (CET) .

Pulisher

Beh, continua così, in questo modo fai esperienza. Quando c'è bisogno di un nuovo pulisher lo chiedo sempre sul forum, in questo topic qui, quindi ti conviene tenerlo d'occhio. --nevermindfc(passa a Firefox) 22:05, feb 2, 2012 (CET)

Non è difficile, dai. --nevermindfc(passa a Firefox) 17:08, feb 3, 2012 (CET)
Quella è solo la prima pagina del topic, se vedi in alto a dx c'è scritto "vai alla pagina...". Comunque i post sono in oridne cronologico. --nevermindfc(passa a Firefox) 17:49, feb 3, 2012 (CET)

Avvertimento

Non creare pagine a cazzo di cane, grazie.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 13:52, feb 6, 2012 (CET)ver

IP anonimo

Per favore, non provocare inutilmente gli anonimi. Ha fatto una cazzata e si è beccato l'avvertimento, se continua sarà bannato, ma non c'è bisogno di istigarli. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 17:05, feb 6, 2012 (CET)

A parte che è formattata piuttosto male, secondo me finchè non uscirà win 8 io la lascerei anche uno stub...tanto non penso sia molto richiesta come pagina. Comunque dopo la punteggiatura (e quindi anche dopo i due punti) ci vuole lo spazio. --CasalpsWorld Painted Blood 11:47, feb 8, 2012 (CET)ver

O.O

Noob -- Kid the dead {Simmetry noob} 17:23, feb 8, 2012 (CET)


Discussione

Perche non ti sei degnato nemmeno di leggere le linee guida. E continui a fare noobate assurde.-- Kid the dead {Simmetry noob} 17:40, feb 9, 2012 (CET)

A tutte.-- Kid the dead {Simmetry noob} 18:24, feb 9, 2012 (CET)

Ok sei perdonato ma non sei simmetrico e questo mi fa arrabbiare.-- Kid the dead {Simmetry noob} 15:59, feb 10, 2012 (CET)

A tutto Reality

Non hai tutti i torti, sai? Effettivamente l'indice è enorme... Comunque la pagina non è tra le più leggere, per quanto riguarda il codice, ma non è nemmeno così pesante in realtà (sono 29 kb, questo e questo sono molto più pesanti Wink), quindi non penso ci sia bisogno di una sottopagina. Una soluzione c'è, però: basta impostare i paragrafi dei personaggi in modo diverso, scrivendo, anziché == Tizio Caio Sempronio ==, ;Tizio Caio Sempronio, col punto e virgola. Ciò fa in modo che i paragrafi di ciascun personaggio conservino l'aspetto attuale, ma non compaiano nell'indice. Questo impedisce la modifica dei singoli paragrafi, ma in questo caso mi sembra comunque la soluzione migliore. Adesso mi metto al lavoro, grazie della segnalazione Sì --Flaming Ace 15:24, feb 15, 2012 (CET)ver

Sì, non è un'idea malvagia. Io uso sempre gli uguali, mai il punto e virgola, dunque non ricordavo che diminuisce le dimensioni. Per ora ho solo deugualizzato (Certo certo), se ne hai voglia occupati tu dell'ingrandimento, altrimenti faccio io stasera. Per quanto riguarda un link, come avrai notato i sottoparagrafi dei concorrenti sono in ordine alfabetico, per cui se uno cerca, ad esempio, Duncan, basta linkargli il paragrafo "Concorrenti", direi. Comunque 127 può andare, anche 125, direi, che sarebbe l'equivalente del tag vietato <big>
P.S. Grazie per la firma nel Flamebook Lo ben so --Flaming Ace 15:42, feb 15, 2012 (CET)ver
Very good Sì --Flaming Ace 18:22, feb 15, 2012 (CET)ver

Pulisher

Senza offesa, ma secondo me è prematuro pensare già a candidarsi. Sei arrivato da poco, ti serve fare esperienza, e per questo serve del tempo. Ad ogni modo ci si deve proporre quando si libera un posto, negli altri momenti è inutile. --nevermindfc(passa a Firefox) 15:11, feb 16, 2012 (CET)

Risposte a richieste

Si e si. Sì --Zaza; (eh?) 19:09, feb 16, 2012 (CET)

Manuali:Guida completa a Ubuntu‎‎

Ciao Cafi, ho inserito la scadenza nel tuo articolo perché non è divertente per niente, contiente fatti reali conditi da qualche "vaffanculo" gratuito e commenti idioti. Inoltre, proprio perché è in scadenza, come da regola, l'ho tolto tra gli articoli candidati. Hai 7 giorni per sistemare l'articolo, scaduti i 7 giorni esso potrà essere cancellato o salvato. Distinti saluti.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:26, feb 16, 2012 (CET)ver

Io non rosiko, sono obiettivo sui giudizi. E me lo posso permettere dall'alto della mia esperienza sul sito, nabbo.

P.S: Sei pregato di usare un tono decente con me e non fare il trollino della situazione che sei simpatico come un brufolo in mezzo ai coglioni, altrimenti ti becchi un bel BAN per rotture di coglioni.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:42, feb 16, 2012 (CET)ver

Manuali:Guida completa a Ubuntu‎‎

No. È un listone privo di umorismo o con umorismo becero, con tanto di parole a caso. Mi dispiace, ma non supera la prova. E vorrei ricordarti che non va in tribunale un articolo in scadenza. In tribunale va un articolo con l'accusa. Ma neanche i fondamentali sai, nabbo? --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 22:16, feb 21, 2012 (CET)ver


Ok

Pagine create? tu 0 io 2. Pagine in costruzione tu 0 io 2, candidato a restauratore io si tu no... Le modifiche contano solo se sono fatte bene mio caro.. -- Kid the dead {Simmetry noob} 14:55, feb 23, 2012 (CET)

Ok vediamolo. Dovè? -- Kid the dead {Simmetry noob} 20:57, feb 24, 2012 (CET)

Re:Admin

Ti ringrazio. Asd Il tuo voto, a essere sincero, non me l'aspettavo! -- V E R P 8 9 15:34, mar 1, 2012 (CET)

Carissimo, simpatizzi Lettonia? Ti sei appena conquistato la mia simpatia. Lo ben so -- V E R P 8 9 15:41, mar 1, 2012 (CET)
Degli altri non mi importa, l'importante è che ci sia pure la Lettonia in mezzo. u.u -- V E R P 8 9 15:49, mar 1, 2012 (CET)
Se devo essere sincero Cafi, hai ancora troppi pochi contributi. Entrare in una task force non è cosa da nulla. Comunque, intanto fai una cosa, guardati la pagina del progetto e comincia a detormentonizzare in maniera non ufficiale. Fatti notare e riproponiti tra un po' di tempo, se hai fatto un buon lavoro nessuno potrà dire nulla sul promuoverti. -- V E R P 8 9 16:06, mar 1, 2012 (CET)

Lettera in accomandita composta

Buongiorno giovine, ho notato una falla nella tua pagina perchè c'è scritto inserire qui il testo non formattato? Se rispondi non creare un'altra intestazione, le odio Asd ----Chiavett... 16:44, mar 1, 2012 (CET)

Scusami, te l'ho solo fatto notare, mi domandavo a che servisse Sì ----Chiavett... 17:33, mar 1, 2012 (CET)


Ave!

Ciao cafi, noto con mio piacere che stai lavorando alla pagina "wario", se hai bisogno di qualcosa appianiamo le divergenze e chiedimi pure aiuto ad esempio se non ti viene in mente nulla. Ti volevo consigliare di prima di entrare in tasck force di entrare in un portale (io ad esempio faccio parte di quello anime e manga) così puoi farti un nome nel sito. Saluti simmetricosi -- Kid the dead {Simmetry noob} 18:14, mar 2, 2012 (CET)

Lo supponevo, in effetti anche se non sono tasck force al 100 per cento sono un inizio -- Kid the dead {Simmetry noob} 18:23, mar 2, 2012 (CET)

Eccelente (non ti dispiace se ci metto le mani sopra?)-- Kid the dead {Simmetry noob} 18:30, mar 2, 2012 (CET)

Te la lascio pubblicare ma voglio che precisi che ti ho aiutato (anche se minimamente)-- Kid the dead {Simmetry noob} 18:50, mar 2, 2012 (CET)

Come ti sembra? ti piace la linea di modifica o devo cambiare qualcosa?-- Kid the dead {Simmetry noob} 19:12, mar 2, 2012 (CET)

Ok va bene, comunque ti piace? Ora bisogna trovare delle immagini (ci penso io) e mi sono preso la libertà di inserire un video per dare un pò di peso nell'articolo ti piace?-- Kid the dead {Simmetry noob} 13:44, mar 3, 2012 (CET)

Pure te -- Kid the dead {Simmetry noob} 13:49, mar 3, 2012 (CET)

Apparte questo, ti piace come l'ho modificata?-- Kid the dead {Simmetry noob} 13:53, mar 3, 2012 (CET)

Imu

no figurati, che scusa, è una discussione pubblica. Quindi neanche a te va l'idea di quel coso a Materazzi?!? Io proporrei di iniziare a togliere prima quelli così inutili, e poi se proprio devo, toglierò anche il mio, ma non mi sembra giusto ce io che uso la logica debba toglierlo, e altri che lo hanno messo tanto per riempire no. Scusa il semi-sfogo, ma per me se lo tolgo io lo devono togliere anche altri dove è veramente inutile. Comunque la mia discussione non è affatto sacra, credimi, puoi commentare quando vuoi. Ho notato che hai una certa esperienza, quindi se magari nei prossimi articoli mi dai qualche consiglio se noti qualcosa che non va ne sarei grato!--Horrorman2610(disc) 10:54, mar 4, 2012 (CET)

MA CERTO!!!!!! Figurati, non aspettavo altro che un aiuto dal cielo! Grazie!!!


Imu

Ciao, ho notato un to intervento sul mio articolo. Ma per farti rimuovere la maledizione di Samara, cosa altro posso scrivere?!? Mi puoi almeno dare un incipit?!? Ti prego! Io non rimuoverò quell'avviso, ma spiegami quali tormentoni ho usato, in modo da correggermi! Grazie!--Horrorman2610(disc) 11:23, mar 4, 2012 (CET) Vuoi dire che li ho usati male? Ma se li tolgo poi l'articolo viene tropo corto. Quindi proverò a scivere qualcosa sulla storia dell'imu


Ehi Cafi, vedo che ti sei rifatto la pagina e il nome! Scusami, ma se la pagina per te poteva sopravvivere, perchè me l'hai cancellata?!? Fortunatamente l'ho salvata sul pc, posso rimetterla e renderla migliore?!? Sai, sono stato in gita per 4 giorni e mezzo in Campania, a Ischia, Naploi, Salerno ecc. Vabbè, posso? --Horrorman2610(disc) 15:41, mar 12, 2012 (CET)

Michele Criscitiello

non ho potuto continuare a scrivere perché ho avuto problemi con il pc ma adesso riprenderò in mano l'articolo --TommaasoBaldoBattaglia(clicca) 13:29, mar 4, 2012 (CET)ver

NaSi

Ciao, per ora i membri in squadra sono più che sufficienti e tu sei ancora abbastanza novello "patpat" riprova fra qualche mese. Lo ben so--BigJack 14:49, mar 4, 2012 (CET)ver

Giorno del contrario

Questo non ti giustifica molto, avresti dovuto correggerli prima di pubblicarlo. Mancavano le categorie, c'erano errori ortografici, alcune frasi totalmente senza senso (e non per fare nonsense), e c'era pure tua madre, che in quanto aspirante detorment dovresti sapere che non va inserita a casaccio. Inoltre, visto che a quanto ho capito era il tuo primo articolo, avresti fatto bene a fartelo guardare da un niubbositter.

Parlando d'altro, non ho potuto fare a meno di leggere lo scambio epistolare tra te e il tuo degno compare. Senza mezzi termini, siete ridicoli: levatevi dalla testa stronzate come "farsi un nome nel sito". La considerazione della comunità si guadagna contribuendo bene, con umiltà, e evitando nabbate tipo elemosinare incarichi per i quali non si è ancora dimostrata la minima competenza. In quel modo otterrete solo un posto come zimbelli di questa wiki. Non lo dico per demoralizzarti, ma per consigliarti. Buon non-lavoro!--El PampaTolleranza zero 17:20, mar 5, 2012 (CET)

Semplice: siete due mentecatti immaturi, e il fatto che siate in gara per il titolo di meno nabbo lo dimostra. Qui dentro si contribuisce per il piacere di farlo, non per farsi figo col compagnello, per cui o ve lo ficcate in testa oppure vi banno finché non avrete raggiunto la maggiore età.Mrgreen--El PampaTolleranza zero 17:45, mar 5, 2012 (CET)

Detormentonizzazione

Fa pure pratica, però stai attento. Non siamo dei killer sanguinari che uccidiamo alla cieca, solo ciò che è superfluo e non faccia ridere va tolto, se no verrai rollbackato. Buon proseguimento! -- V E R P 8 9 17:34, mar 6, 2012 (CET)

Molto bene. Io in ogni caso sono tenuto ad avvisare, onde evitare pasticci. ;) -- V E R P 8 9 16:43, mar 7, 2012 (CET)

Ok no problem

Tanto l'importante adesso è scrivere articoli decenti. Mi pare che la pagina sia un buon lavoro, -- Kid the dead {Simmetry noob} 17:37, mar 6, 2012 (CET)

Nulla ma non lo farei fossi in te.-- Kid the dead {Simmetry noob} 13:28, mar 7, 2012 (CET)

Non l'ho fatto io, scrivevo con un Mac-- Kid the dead {Simmetry noob} 13:33, mar 7, 2012 (CET)

bè, si sono io! perchè? quelli stupidi mi hanno bannato perchè ho "vandalizzato" e TipoTizio per vendetta è venuto sulla mia wiki e ha VANDALIZZATO. sono solo bulletti.--dato24® 15:11, mar 7, 2012 (CET)dato24

Wario

Ciao, come va con questa pagina? È senza modifiche da un mese, fammi sapere se vuoi ancora finirla, ciao.--BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 22:11, mar 7, 2012 (CET)

Richieste grafiche

Certamente, anche non facendo parte del progetto si può comunque contribuire. --Zaza; (eh?) 21:35, mar 9, 2012 (CET)

Progetti

Non ho capito perchè stai cercando di proporti in molti progetti, nonostante ti sia già stato detto che ancora non hai l'esperienza necessaria per svolgere certi compiti. --CasalpsWorld Painted Blood 18:20, mar 11, 2012 (CET)

Nel senso che errare è umano, spero tu abbia imparato la lezione. --CasalpsWorld Painted Blood 18:47, mar 11, 2012 (CET)

Project

Vengo qui per farti una proposta: indipendentemente se verrai accettato o no nel progetto, da quel che ho capito sembri cavartela in Nintendologia, quindi avrei alcuni progetti per te: MadWorld, Spyborgs, Zak & Wiki, P.N.03, Ōkami e Tatsunoko vs. Capcom, titoli nintendosi che vorrei realizzare in futuro ma per i quali avrò bisogno di una mano. Pensi di essere in grado di darmi una mano?--Teoskaven Rosika assieme a me... 17:04, mar 12, 2012 (CET)

Articoli abbandonati

È un mese che non modifichi questa pagina, che hai intenzione di fare? Se non hai intenzione di completarla in tempi brevi, puoi spostartela in una sandbox, altrimenti ci piazzo le categorie e lo stubbo. Genio invece per com'è ora sarebbe da scadenza.--El PampaTolleranza zero 20:53, mar 13, 2012 (CET)

Peccato, aveva qualche buono spunto...--El PampaTolleranza zero 13:22, mar 14, 2012 (CET)

Congratulazionamenti

Grazie grazie. Ma non voglio la musica, solo qualche igienista dentale. Flaming si riprenderà... -- V E R P 8 9 21:39, mar 13, 2012 (CET)


Complimenti per la nuova skin

Davvero figa e soprattutto SIMMETRICA, -- Kid the dead {Simmetry noob} 13:33, mar 14, 2012 (CET)

Fa come credi, comunque sei un gra(n)fico coi conroccazzi-- Kid the dead {Simmetry noob} 14:00, mar 16, 2012 (CET)

Si saresti abbastanza bravo.-- Kid the dead {Simmetry noob}

Rollback

Non ho seguito molto come agisci, non me la sento di azzardare una risposta. Comunque per quel poco che ho visto mi sembri ben avviato, continua così. --nevermindfc(passa a Firefox) 20:46, mar 16, 2012 (CET)

Capo granfichi

Per il momento si, sempre io. Sì --Zaza; (eh?) 21:10, mar 16, 2012 (CET)

Il colore del ban

Ti ringrazio per aver modificato il colore del nick in PU, concittadino, ma quando modifichi una pagina utente altrui, sarebbe cosa buona e giusta chiedere il permesso al "proprietario" Lo ben so Va' e non peccare più Wink --Flaming Ace 17:07, mar 18, 2012 (CET)ver

Michele Criscitiello

Mi dispiace ma ho ancora problemi con il computer e non riuscirò a completare questo articolo.Te lo affido.--TommaasoBaldoBattaglia(clicca) 18:48, mar 19, 2012 (CET)ver

Skin

Mi devi dire però cosa non funziona, altrimenti come faccio a sapere cosa sistemare? ? --Nonciclpediologo © edit 12:43, mar 21, 2012 (CET)ver

Bravo! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 12:54, mar 21, 2012 (CET)ver


Grazie

Tutto chiaro. --ݪ≍ोHorrormanஏ⁀2610ౡౠ 16:27, mar 21, 2012 (CET)


Richiesta

Dato che mi stai simpatico e che vuoi diventare un grafico ti vorrei commisionare la skin per la mia pu, contattami per i dettagli

P.S: io so creare css, ma dato che devi fare esperienza..-- Kid the dead {Simmetry noob} 16:52, mar 21, 2012 (CET)

Ok la gradirei con l'effige che trovi nella mia firma dove ora c'è l'immagine di nonciclopedia, backgraund nero scritte blu e la scritta "simmetricopedia" in cambio

mettero una buona parola con zazà-- Kid the dead {Simmetry noob} 17:37, mar 22, 2012 (CET)

I miei più vivi complimenti, se voglio qualche modifica ci posso pensare io fai progressi. Ora devi evitare di fare stronzate come quella del

sockpuppet, oltretutto mi chiedo come ti sei fatto scoprire.-- Kid the dead {Simmetry noob} 16:59, mar 23, 2012 (CET)


Dammi una valida spiegazione per questo. Ti conviene non fare stronzate coi sockpuppet.--El PampaTolleranza zero 20:53, mar 21, 2012 (CET)

Questo invece, non c'è bisogno che me lo spieghi. Inventarsi vandali per segnalarli, fare la la figura dell'eroe e ottenere il rollback e un posto da pulisher. Complimenti. Rinnovo la richiesta: dammi una valida spiegazione o banno te e le tue ambizioni penose.--El PampaTolleranza zero 21:01, mar 21, 2012 (CET)

Portale

Sei in ritardo di qualche eone. Certo certo Non lo sto più creando. Certo certo --[[Alla Genuzzodiscussione]] 14:17, mar 22, 2012 (CET)

Tu mi deludi

Cioè ti metti a creare sockpuppet per vandalizzare Nonciclopedia? A che scopo poi? Per reputarti un eroe ai nostri occhi nella speranza di appenderti una stelletta in PU? Ma fammi il piacere!Tsk--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 10:14, mar 23, 2012 (CET)ver

Se la smetti di fare il trollino idiota forse potremo comunicare. Ti stavo dando fiducia, stavi lavorando bene ed invece ti sei messo a creare sockpuppett, utilizzando addirittura il mio nome censurato, poi hai creato un altro per vandalizzare la PD di Verp89. Questa è una delusione. La comunità tutta dovrebbe stare alla larga da te e non darti nessun incarico.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 11:28, mar 23, 2012 (CET)ver

Portale:Informatica

Certo che puoi. Sì Utilizza però il Template:Portale come base--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 13:39, mar 23, 2012 (CET)ver


Cafi

un vandalo a colpito la mia pu e quella di altri nel portale anime e manga. Ne sai nulla?-- Kid the dead {Simmetry noob} 18:06, mar 23, 2012 (CET)

Io conosco la mente dei vandali, un tempo lo ero anchio, questo è preparato credo che colpirà ancora e se ha colpito me prenderà di mira le persone a me correlate, seguendo i link delle firme. Fai attenzione -- Kid the dead {Simmetry noob} 18:10, mar 23, 2012 (CET)

Tieni quelle manacce a posto. Ti rinnovo l'invito a chiarire il tuo rapporto con questo individuo qui sopra, in questo topic. Sono certo che il tuo desiderio di ben figurare con la comunità prevarrà sul cameratismo fra nabbi.--El PampaTolleranza zero 19:32, mar 23, 2012 (CET)

Smettila...

...di pisciare fuori dal vaso. Kid the dead non è stato bannato, è stato bannato il suo sock. Il template bannato va messo solo agli utenti bannati ad infinito. Chiaro? --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 19:34, mar 23, 2012 (CET)ver


LA SCEMENZA

Ops, scusami, è che avevo dimanticato di averla già messa.--ݪ≍ोHorrormanஏ⁀2610ౡౠ 11:09, mar 25, 2012 (CEST)

Portale:Informatica

NO! Secondo te è formattato bene? Eppure le istruzioni del template sono a prova di niubbi.Rolleyes Inoltre è vuoto, non c'è nulla, quindi oltre alla struttura base (che fa schifo perché scopiazzata) non posso giudicare altro. Orsù, impegnati.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 00:01, mar 26, 2012 (CEST)ver

Ho cambiato il riquadro dell'intestazione e ti ho suggerito cosa metterci. --Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:29, mar 26, 2012 (CEST)ver

Sverginamento

Sverginata!-- Carabina (Dialoga col cecchino) 18:52, mar 30, 2012 (CEST)