Discussioni utente:CaPRO/Archivio/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ciao...

... stupido inutile Capro (si fa presente alle autorità di Nonciclopedia che anche nella vita, tutti lo chiamano stupido inutile Capro, è un modo come un altro per fargli notare che non è l'unica pesona dell'universo)!--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 21:07, lug 23, 2010 (CEST)

Maccheccapro....?!

Hai cannato. Fai la tua firma per bene, e ricorda che deve contenere il reindirizzamento alla tua discussione utente!--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 13:44, lug 24, 2010 (CEST) p.s.:Hai letto cuscino?

Devi inserire anche il reindirizzamento alla tua discussione utente, ecchecapro!--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 13:57, lug 24, 2010 (CEST)


Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:CaPRO/Archivio/1/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:CaPRO/Archivio/1/firma1, contenente il testo {{utente:CaPRO/Archivio/1/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:CaPRO/Archivio/1/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Troppo corto per un film così importante. Sta' tranquillo, non devi per forza ficcarci qualcosa anche adesso per rimediare, non muore mica nessuno.--BigJack 16:58, lug 24, 2010 (CEST)ver

Imbecille

Ho capito, forse: alle ha il tuo nuovo nuemro?--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 18:30, lug 24, 2010 (CEST)

Ave, Capro. Lo leggo appena posso e ti faccio sapere. Ah, una cosa: ricordati che ho il dito pronto sul rollback. Tienilo a mente... --Lo Stronzo « 13:17, lug 26, 2010 (CEST)ver

Avviso Importante

Sono conscio di aver lasciato un paio di articoli in sospeso.Ma me ne vado in vacanza alla faccia vostra per cause di forza maggiore, non sarò reperibile fino alla fine della terza settimana di Agosto, se avete lamentele da fare riguardo al mio lavoro o volete darmi suggerimenti di qualche tipo non me ne frega un emerita mazza vi prego di pazientare il mio ritorno quando potrete ricominciare a rompermi le scatole comunicarmi il vostro problema.Spero siate colpiti da un' epidemia di colera Cordiali saluti. --CaPRO42 10:01, lug 30, 2010 (CEST)


La mia pagina sul Dahaka

Ciao,ho visto il lavoro che hai fatto sulla mia pagina del Dahaka ed è davvero divertente!Cosa mi consiglieresti di scrivere per renderlo ancora più divertente? Ps:non ho ancora capito come si fa a caricare le immagini in quel modo! --Metallaro97 12:16, lug 30, 2010 (CEST)

Perché un'accozzaglia di deliri senza senso rasentanti la fantasia personale non è considerabile umorismo adatto a questo sito.--BigJack 12:29, lug 30, 2010 (CEST)ver

Adesso che Capro l'ha modificato è più divertente a appunto gli chiedo cosa dovrei scrivere per allungarlo.Per ora ho scritto alcune curiosità del videogioco... --Metallaro97 12:43, lug 30, 2010 (CEST)

No, mi diverto a sparare cose come capita.--BigJack 17:12, lug 30, 2010 (CEST)ver

Mio nuovo articolo

Ho creato l'articolo su Resistance: Fall of Man ed è venuto molto meglio di quello del dahaka.Se vuoi dargli un'occhiata fai pure. --Metallaro97 22:17, lug 30, 2010 (CEST)

Ciao CaPRO/Archivio!
Tre niubby su cinque sono troppo orgogliosi e non superano la settimana di vita su Nonciclopedia, non fare anche tu la loro fine: chiedi aiuto pigiando sul pulsante qui sotto.

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao CaPRO/Archivio sono il tuo niubbysitter, colui cioè che ti farà scoprire il magico mondo di Nonciclopedia. Ricordarti di premere SEMPRE il tasto quando scrivi in una discussione in modo da firmarti (Se non vuoi usare la brutta firma di defautl vai qui e fattene una, in modo da potertene vantare con gli amici Asd). Se vuoi contribuire ricordati di guardare i manuali che trovi qui -> Aiuto:Aiuto e leggiti le Linee_guida. Se hai bisogno di qualsiasi chiarimento riguardo a qualsiasi cosa puoi scrivere nella mia pagina discussione (trovi il link nella mia firma). Buon lavoro!-- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:31, ago 17, 2010 (CEST)

Ho voglia di D&D

Ti scrivo qui perchè non ho soldi sul cellulare. Fai un pg di D&D, lv 1, e mandami TUTI i suoi dati a questo indirizzo email --> Karatechecco@alice.it Giocheremo in settimana.--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 11:20, ago 23, 2010 (CEST)

Puzzi.

Senza la bencheminima traccia d'affetto, --Gianfarina 19:38, ago 23, 2010 (CEST)

Fatto, guarda se ti piace come l'ho sistemato. -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 14:57, ago 24, 2010 (CEST)

Guarda che devi metterlo a posto, c'è anche il template.--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 11:25, ago 26, 2010 (CEST)

A me non spira, comunque credo tu debba togliere i riferimenti a me.--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 12:38, ago 26, 2010 (CEST)

Immagine firma

Era un po' troppo grande, l'ho semplicemente rimpicciolita! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:51, ago 26, 2010 (CEST)ver

mondo disco

ok, appena ho un po di tempo faccio qualche aggiunta ^^ --om640 07:30, ago 28, 2010 (CEST)

Capro, Capro...

Certo che ti osservo. Ti ho anche corretto la pagina utente, non te ne sei accorto? Asd In ogni caso mi stupisci, Capro, mai avrei pensato che potessi scrivere degli articoli degni di questo nome. Devo ammettere con piacere che mi sbagliavo, trovo veramente carini sia il tuo manuale sul parcheggio che quello sul colpo del secolo. Gli altri ancora non li ho letti, ma lo farò. Buona permanenza su noncilopedia, iscriviti anche al forum. --Lo Stronzo « 19:48, ago 28, 2010 (CEST)ver

Tribunale

Ti avverto che il tuo voto in Tribunale sull'articolo cuscino è stato cancellato perché "sembrerebbe" privo di una motivazione. Dai la tua motivazione e rimetti il tuo voto, riprenditi il diritto di esprimere il tuo giudizio. -- GIALLOANTRACITE 21:01, ago 28, 2010 (CEST)

Meglio.--BigJack 23:04, ago 28, 2010 (CEST)ver

File:Gianfarina speculare.jpg
e l'ho fatto

volevo fare un fotomontaggio

L'iimagine

Guarda che l'immagine l'ha fatta alle. E Repubblica ci sto ancora lavorando.http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 19:10, ago 29, 2010 (CEST)

Agenzia Falling & Balestra

Molto semplice devi seguire questi passi:

1) Mostrare il tuo curriculum vitae

2) Aspettare che ne discuta con gli altri

3) Pregare

4) Offrire la pasta al pesto a tutti gli attuali membri.

Per ora aspetto il tuo curriculm vitae. Poi ne discuterò con gli altri e si vedrà.--Falling Dwn. 19:17, ago 29, 2010 (CEST)

Come puoi vedere nella pagina dell'agenzia le votazioni sono ferme e Il mio collega non mi risponde. Chiedi direttamente a lui. Se te lo chiede comunque per è si. Prima di accettare definitivamente devi sapere che la maggior parte degli utenti già affermati odiano l'agenzia. Quindi pensaci bene--Falling Dwn. 13:53, set 1, 2010 (CEST)

Ci ritengono inutili. Per info vai sul foro. Comunque pensaci bene.--Falling Dwn. 14:20, set 1, 2010 (CEST)

Ragazzo sei dentro. Ora dovrai versare 100€ mensili per il mantenimento.--Falling Dwn. 16:37, set 1, 2010 (CEST)

Accetto giusto perchè hai una firma possente Asd.--Falling Dwn. 16:42, set 1, 2010 (CEST)

Artemide

Ho messo i paragrafi su cui puoi lavorare, in caso ampliali, e ho allungato un pò l'introduzione. Posos anche darti un suggerimento per la scrittura: Artemide deve essere messa in ombra da Atena e, per questo, si sente trascurata e sviluppa un caratteraccio; se ti serve altro chiedi a me.--Balestra Bersaglio sotto tiro 21:27, set 3, 2010 (CEST)

Allooooora.... per apparizioni intendevo in quali videogiochi/film appariva, ma credo che si possa cancellare; Ho aggunto un paragrafo sull'incontro con Kratos, di cui lei si innamora, ma lo spartano non ricambia--Balestra Bersaglio sotto tiro 10:53, set 4, 2010 (CEST)
Adesso vedo...--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:29, set 5, 2010 (CEST)
L'ho candidato per l'AdS, speriamo che vinca.--Balestra Bersaglio sotto tiro 09:21, set 7, 2010 (CEST)

!

Mettendoti addosso l'etichetta, ovviamente. Comunque so che ti sei proposto restauratore, ma prima ti conviene: 1)Aspettare che ci sia bisogno di altra gente 2)Imparare a formattare un po' meglio. Con il tempo e la pratica anche tu ce la farai. Lo ben so --Lo Stronzo « 20:28, set 6, 2010 (CEST)ver

Oh no... OH NO!

Mi hai beccato! Oddio mi hai beccato! O.o

Oh b'è, si vede che non ti hanno perso come bagaglio all'aereoporto! --Mr.Goodbytes 13:07, set 8, 2010 (CEST)


Allora, giovane Capro.

Per quanto riguarda il mio riquadro ubicato nella mia pagina discussioni è molto lunga da speigare, tu prendi il codice e modificalo come preferisci Ah, sì, sì, capisco...

Per le tue pagine le leggerò volentieri ma ora come ora sono un po' occupato con il mio articolo, sappi che quando avrò finito, però le leggerò Asd--Mr.Goodbytes 20:39, set 8, 2010 (CEST)

Carte in tavola

Sapevo che ti sarebbe piaciuto. Ti mando un messaggio privato sul forum, è meglio parlare lì di cose che non riguardano nonciclopedia. Salute a Voi --Lo Stronzo « 20:59, set 8, 2010 (CEST)ver

E comunque...

... la storia dell'usignolo e del maiale avevo detto di averla letta su Ratman. Leggi questo, sono sicuro che ti sarà utile.http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 21:27, set 8, 2010 (CEST)

Bravo!

Vedo che capisci come modificare i riquadri, bravo! Asd --Mr.Goodbytes 16:19, set 10, 2010 (CEST)

Prode utente dalle sembianze caprine...

...quando decidi di scrivere un nuovo articolo, perché non lo prenoti qui? Giusto perché così posso controllare più facilmente le pagine in costruzione e denunciare alla Gestapo eventuali scansafatiche. Asd Danke schon. --BlackOut(Die Waffe der Zukunft!) 14:24, set 19, 2010 (CEST)

Parlamento

Ciao, per colpa di un Utente comunista e decerebrato, ho deciso di linkarti la discussione sul forum, che spiega meglio i pro ed i contro (e le eventuali soluzioni)... Se hai già letto il topic ti chiedo scusa, altrimenti spero di averti aiutato a vedere la cosa con più chiarezza.

P.S. Sto contattando tutti gli utenti non presenti o poco attvivi sul forum (quindi non ce l'ho con teAsd)--EdoissimoMi dica 21:16, set 21, 2010 (CEST)

Immagine

è un'immagine da 5 minuti... Ma negli ultimi giorni sono stato molto occupato, entro stasera è pronta--EdoissimoMi dica 18:03, ott 16, 2010 (CEST)

AdS: candidature varie

Capronz, l'articolo sugli Assiri è al limite della candidabilità (leggi: non è candidabile per un pizzico), perché una buona parte è stata scritta prima dell'11. Vedi se entro stanotte riesci ad aggiungere almeno un paragrafo, o mi sa che devo toglierlo dalla votazione. --Zaza; (eh?) 17:23, ott 18, 2010 (CEST)

Ora va bene, ma metti qualche pagina correlata. Arrow --Zaza; (eh?) 20:43, ott 18, 2010 (CEST)

Non saprei, prova ad aspettare fino a stasera e se non risponde lascia un messaggio dicendo che hai chiesto a qualche altro grafico se poteva farla. --Zaza; (eh?) 17:13, ott 19, 2010 (CEST)

ma lol

Ecco, ho trovato il colpevole del disguido... lui non ha firmato e tu gli hai scritto subito sotto, quindi sembrava che avessi scritto tutto tu.

Per l'immagine, prova a chiedere a qualche grafico random (e anche a quelli non ufficiali, tipo Gruppo di Svalvolate e compagnia, cioè quelli che fanno le richieste) e se ti dicono che non possono togli la firma di Edo. Ovviamente avvisalo e casomai digli che te l'ho consigliato io. --Zaza; (eh?) 23:03, ott 19, 2010 (CEST)

Richiesta GraFica

uesto po,eriggio sono molto impegnata, e ho a malapena il tempo di rispondere al tuo messaggio. Dovrei riuscirci entro stasera--Grupp di Svalvolate 15:43, ott 20, 2010 (CEST)ver

Scusa se ci ho messo tanto, ma ieri sera avevo un appuntamento inderogabile con il libro di latino.--Grupp di Svalvolate 15:37, ott 21, 2010 (CEST)ver

"patpat"

Si risponde in fondo alla pagina!--Grupp di Svalvolate 18:25, ott 21, 2010 (CEST)ver

-.-".Che peperino! Comunque non è una buona scusa.--Grupp di Svalvolate 15:39, ott 22, 2010 (CEST)ver

categoria

Hai caricato tre immagini senza la categoria. La prossima volta ricordatelo. Sì. --Se la merda fosse oro... 14:50, nov 13, 2010 (CET)ver

okok, niente. --Se la merda fosse oro... 14:59, nov 13, 2010 (CET)ver

Ma le immagini che hai caricato le hai tratte da un cartone animato?--Se la merda fosse oro... 15:26, nov 13, 2010 (CET)ver

Nono, ho capito. Ho chiesto perchè c'è anche quella dello stadio, e poi perchè le prime due (compresa quella dello stadio) le ho messe in inclassificabili. Comunque credo che non vadano bene nella categoria dei cartoni animati, perchè lì piuttosto ci sono le immagini delle scene o dei personaggi dei cartoni animati (tra l'altro "to be continued si trova anche nei film) . Io farei così: dato che sono tutte perlomeno scritte le metterei nelle immagini scritte e quella dello stadio nelle immagini inclassificabili. Ci penso io così se sbaglio mi prendo le responsabilità. Asd --Se la merda fosse oro... 15:47, nov 13, 2010 (CET)ver

Mi piacerebbe...

È che non ho alcuna esperienza in fatto di votazioni. Probabilmente non ho neppure il diritto di voto... --Titanica Yoh-oh-oh-oh! 20:09, nov 16, 2010 (CET)ver

Fatto

Ho votato l'articolo. --Titanica Yoh-oh-oh-oh! 21:45, nov 16, 2010 (CET)ver

Re

Mi aspettavo di trovare il DPL incasinatissimo invece non è stato cosi. Hai fatto un buon lavoro.--Falling Dwn. 19:01, nov 21, 2010 (CET)

Zoroastrismo

Ok, no problem... --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:09, nov 29, 2010 (CET)

Mmmmmmm... forse dovrei vedere più spesso gli articoli da scrivere Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:03, nov 29, 2010 (CET)

Va bene, hai più ragione di chuck norris quando dice di non uccidere, che ci pensa lui Lo ben so. Però, un utente che vuole stare su nonciclopedia deve anche imparare ad accettare i commenti degli altri, anche se negativi, altrimenti non dura Lo ben so. A me sono 3 mesi di minacce di ban e richiami eppure mantengo la mia felicità! Lo ben so. Comunque un conto è dire: "brutto pezzo di merda, se lo rifai ti faccio bannare ad infinitium" e un conto è dire "Ti ho detto che devi inserire le categorie nelle immagini che carichi!"Sì. Poi uno che carica un file e non vi mette la categoria per la quarta volta che gli è stato ripetuto allora bisogna alzare il tono, CAZZO! Asd Questa cosa me l'aveva gia ripetuta ex1000-1-998+2x3-3 Sì --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

22:37, dic 1, 2010 (CET)ver Ma te da quanto tempo conoscevi nonciclopedia prima di registrarti? Io sono partito da zero. anzi, da -1, tanto per citare l'algebra. --

Se la merda fosse oro...TM

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0

18:50, dic 2, 2010 (CET)ver

Complimonti!

Per esserti premurato a destubbare la pagina Arcobaleno, ti meriti un bisturino d'oro. Suvvia, non lagrimar, ci sono passati tutti.--+KillerQueen+Bless the mess 16:41, dic 5, 2010 (CET)

Vandalo

Il massimo che posso fare è un rangeblock, ma per ora eviterei. --Pfenner [Riga dritto] 20:44, dic 6, 2010 (CET)ver

Articolo prenotato

Chiedi sul forum. -- MFH(Lampeggio) 19:52, dic 8, 2010 (CET)

Scrivi qui -- MFH(Lampeggio) 21:10, dic 8, 2010 (CET)

apprezzo

ciò che conta è che ti piacciono--iommi 14:23, dic 11, 2010 (CET)

Ma chi?

Ma chi insulta?? Ma chi minaccia!!! vai nella discussione di Puzza e puoi benissimo vedere che l'insulto non l'ho fatto io, inoltre l'utente Danymitico, era semplicemente un vandalo e l'ho invitato a smettere.--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:42, dic 21, 2010 (CET) Va bene, non faccio più nulla, chissenefrega, mi dedico solo a scrivere articoli!--Nonciclpediatra Vuoi un clistere? 14:42, dic 21, 2010 (CET)