Discussioni utente:Burububnu

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Burububnu!
Ciao nuovo utente! Un sentito benvenuto su Nonciclopedia! Sono il tuo spirito guida nonciclopedico a cui puoi rivolgerti se hai bisogno di chiarimenti. Se posso darti un consiglio, per iniziare leggi le linee guida e dai un'occhiata ai manuali di nonciclopedia. Ricorda che puoi contattami quando vuoi tramite il panic button qui in basso o cliccando la mia firma. PS: come hai scoperto Nonciclopedia e perché hai deciso di iscriverti? Ciao!----BigJack

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, sei l'autore di Scuola Superiore di Catania? La pagina è carina ma va rivista; ti ho lasciato delle indicazioni nel template in cima alla voce. Se hai bisogno di spiegazioni chiedi pure al tuo sitter o a me.--AutScrivi a Mente 11:59, set 26, 2016 (CEST)

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito al File:JappoClaudioVilla.jpg che hai caricato, che su Nonciclopedia non accettiamo:
  • nomi che non includono il cognome della persona che ritraggono se questa è famosa;
  • nomituttiattaccati e NOMI AFFETTI DALLA SINDROME DI CAPS LOCK;
  • nomi (ma anche testi, laddove ce ne fossero) in lingue diverse dall'italiano;
  • nomi poco specifici.

Sei quindi gentilmente pregato di ricaricare l'immagine con un nome consono, di sostituirla nelle pagine in cui compare e di piazzare il template {{cancellazione}} nella immagine con il nome scrauso.

Per quanto riguarda invece l'altro file, quando devi scegliere un titolo per una immagine, fai in modo che sia "descrittivo". Non solo per una questione di indicizzazione nel motore di ricerca ma anche per limitare all'osso le possibilità di sovrascrittura di file già esistenti.--AutScrivi a Mente 11:53, ott 1, 2016 (CEST)
Mettile in cancellazione entrambe inserendo il template {{Cancellazione}} e ricaricale con nomi più consoni. Se le hai già inserite in una voce, procedi alla sostituzione.--AutScrivi a Mente 11:56, ott 1, 2016 (CEST)


Ciao, scusami, sono la peggio novellina. Grazie per le indicazioni sulla pagina, spero di riuscire a sistemarla in tempo, nonostante la sessione d'esami divori l'anima. Per le immagini, provvedo al più presto! --Burububnudisc 17:33, ott 1, 2016 (CEST)

Uhm, peggio novellina? Ma... sei donna? La pagina oramai è scadenziata, hai sette giorni di tempo. Ma perché non hai usato il template per segnalare le pagine in costruzione? Nabbi che non leggono i manuali, ah! E te l'avevo anche scritto... Comunque, non preoccuparti: il lavoro da fare non è molto e possiamo aiutarti. Puoi rivolgerti anche al tuo sitter, come preferisci. Piuttosto, per rispondere ai messaggi di altri utenti non scrivere sotto il messaggio che ti lasciano ma clicca sulla firma dell'utente, solitamente la seconda parte di essa, e verrai redirectata alla pagina di discussione di chi ti ha scritto. Tutto chiaro? Se hai dubbi, chiedi. Ciao!--AutScrivi a Mente 17:54, ott 1, 2016 (CEST)
Una donna! Finalmente una donna! Deo Gratias. Benvenuta su Nonciclopedia, fa sempre piacere accogliere giovani e prosperose promettenti utentesse, anche perché attualmente il parco donne nel sito è ridotto all'osso, contando una sola unità fissa e pure un po' avvizzita per l'età (che sarebbe poi la Signora qua sopra: fidati di Lei come della Stella Polare che per millenni ha indicato la rotta ai marinai di mezzo mondo). Vedo di aiutarti un po' a risistemare il tuo articolo. Ciao! --Blueyes2002 disc 18:20, ott 1, 2016 (CEST) P.S. Ti ricordo, qualora tu non abbia già provveduto, di postare sul forum una tua foto in topless per l'archivio: una semplice formalità.

Haha ora che s'è saputo che sei donna ti salteranno tutti (virtualmente) addosso Asd Vedo che sono arrivato troppo tardi per essere d'aiuto, scusami! Hai risolto. Brava!--BigJack 20:43, ott 1, 2016 (CEST)

Nomi delle immagini

Salve, non sono qui per saltarti virtualmente addosso come gli assatanati qui sopra, volevo solo dirti riguardo l'immagine che hai caricato File:Via etnea.jpg che avrai probabilmente capito che qui accettiamo solo immagini con nomi che descrivono bene ciò che si vede affinché siano facili da trovare, e che però devono essere inserite in qualche pagina altrimenti non hanno senso di esistere. Fammi sapere se hai intenzione di usarla ma in quel caso bisogna che la carichi di nuovo con un altro nome; personalmente ti suggerisco di usare "Caravelle via Etnea Catania" o qualcosa del genere (ammesso che quella sia Catania).-- WEDHRO B A 🗿? 07:57, ott 2, 2016 (CEST)

Scuola Rosikona

Scusa, ma come mai hai messo il template {{rosik}} sulla pagina Scuola Superiore di Catania? Da quello che so va messo solo se qualcuno rosika o vandalizza l'articolo. Ah, dimenticavo: Benvenuta su Nonciclopedia anche se un po' in ritardo. Sono KITT01, anch'io niubbo anche se da ormai 1 mese e mezzo. --KITT01 TALK TO ME 16:54, ott 2, 2016 (CEST)

Ciao, Buru. Ci do un'occhiata subito. P.s. Il nabbo qui sopra ha ragione.--AutScrivi a Mente 23:52, ott 2, 2016 (CEST)
Fatto. Ho apportato delle modifiche. Usa la cronologia della pagina per capire quali, così potremo discuterne e potrò toglierti eventuali dubbi. magari ne togli un paio anche tu a me. Penso che la pagina vada bene, sì.--AutScrivi a Mente 00:19, ott 3, 2016 (CEST)
Ma figurati. Nel caso però puoi dare un'occhiata al manuale di formattazione.--AutScrivi a Mente 01:17, ott 3, 2016 (CEST)
Domani provo a sistemare diversamente le immagini, visto che non sono molto convinta delle modifiche che ho fatto.--AutScrivi a Mente 01:26, ott 3, 2016 (CEST)

Bene, brava. Toglimi una curiosità: per caso sei di Catania? --KITT01 TALK TO ME 16:25, ott 3, 2016 (CEST)

OK. Cercherò di capire cosa intendi. Hihi Buon lavoro, quindi! PS. Se hai qualche problema del tipo "Non riesco a scrivere un articolo" o "Non ho nuove idee" puoi pure contattarmi. Sono un articolista in bomba, anche se ho una certa lentezza nell'ultimare gli articoli Asd. --KITT01 TALK TO ME 17:01, ott 7, 2016 (CEST)
Per carità, non lo farei mai ad un signora! Sai, qui, come avrai capito ormai, deficientiamo (neologismo inventato un attimo fa) di utenti femminili Sì . Trattarle male sarebbe controproducente, oltre che contro le mie linee guida ehm... abitudini. --KITT01 TALK TO ME 19:04, ott 8, 2016 (CEST)

Esserti d'aiuto è stato un piacere!

Guarda, non devi nemmeno ringraziarmi. Sono stato lieto di poterti essere d'aiuto. La voce peraltro a mio parere è buona, un paio di passaggi mi sono proprio piaciuti. Hai del talento, secondo me. Spero che continuerai a contribuire. Non preoccuparti per la foto: la chiedo a tutte ma tutte mi rispondono picche, con una scusa o un'altra. Mai nessuna che ci casca. Asd --Blueyes2002 disc 18:28, ott 3, 2016 (CEST)

Ciao. Questo file è ancora con un nome errato e categorizzato male. Se non l'hai ancora fatto, leggiti Aiuto:Manuale/Immagini.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 18:41, ott 3, 2016 (CEST)

Ps: File:Catania Via Etnea allagata Caravelle.jpg è senza categoria.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 19:26, ott 3, 2016 (CEST)
La prima allora la cancello. La seconda l'ho infine categorizzata io, quindi non è più necessario metterci mano. La prossima volta che devi categorizzare un file, basta cliccare in alto a destra modifica/vandalizza; il procedimento che hai utilizzato tu (caricare un'altra versione del file) non funziona per cambiare le categorie.-- Anse1997 ( mensole e furgoni ) 23:13, ott 6, 2016 (CEST)

Kyrie eleison down the road that I must travel

Scusa il titolo, ma quando non ho un argomento ben preciso scrivo un pezzo della canzone che sto ascoltando. Comunque, veniamo al dunque Gioco di parole volutamente inserito dall'autore per motivi futili. Due cose:

  1. Pubblichi ancora?
  2. Posso usare l'immagine del "Priolo Gargallo"?

Rispondimi subito, per favore, perchè devo usare presto l'immagine. --KITT01 TALK TO ME 18:42, ott 16, 2016 (CEST)

Ma che canzone è la tua? L'ho già sentita. In un video di parodia di Peppa Pig. Dopo ti spiego meglio. --KITT01 TALK TO ME 10:22, ott 19, 2016 (CEST)
Tempo di risposta lungo come la morte, rieccomi qui. No, è che ho avuto parecchio da sistemare ultimamente. Per la canzone, era su un video che in realtà ho visto per caso, dove c'era la maiala e la sua famiglia che nonmiricordopiùcosafacevano. Veramente, pensavo che dicesse "E questo stato che nun m'appartiene, perchè so io", ma non mi sembrava tanto logico come testo. --KITT01 TALK TO ME 18:12, ott 23, 2016 (CEST)

Why don't you use it? Try not to bruise it!

Ho un'idea: te la dico dopo --KITT01 TALK TO ME 11:13, nov 5, 2016 (CET)