Discussioni utente:Biscionecanale5

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Pagina precedente: Utente:Biscionecanale5


Ecco la mia cassetta delle lettere. Mandami un messaggio

Articoli di Merda

E basta, fai degli articoli decenti cazzo! Quelli su canale 5 facevano schifo e secondo te, che potrebbe ridere sulla pagina rivolta a mai dire?!--Fulmin 17:48, 9 lug 2007 (UTC)

Bah, il succo è quello, dimmi cosa trovi di umoristico in Mai Dire o in Canile5 e poi ne riparliamo--Fulmin 18:00, 9 lug 2007 (UTC)

Hai intenzione di aprire un'altra pagina utente? Ne hai più te che tutti gli altri utenti messi insieme? E l'antitrust che fa? Dorme, anziché fermare il biscione? --panta1978 18:11, 9 lug 2007 (UTC)

Non sta facendo nulla di illegale, quando verrà bannato, e verrà bannato, gli cancelleranno tutte le pagine utente--Fulmin 18:17, 9 lug 2007 (UTC)
Era di cattivo gusto, prendiamo per il culo ad esempio gli emo perché fanno i cretini, i down invece non lo fanno per loro scelta e prenderli per il culo è di cattivo gusto--Fulmin 18:20, 9 lug 2007 (UTC)
Solo il futuro saprà (p.s. leva almeno il link fetish)--Fulmin 18:25, 9 lug 2007 (UTC)

Pagina Utente

Non posso dirti come strutturare la tua pagina utente... però che senso ha fare tutti quei redirect? --Zaza; (eh?) 19:53, 9 lug 2007 (UTC)

Done. Sono contento tu sia tornato sulla retta via.
Che il Sommo t'assista nella tua permanenza... --Zaza; (eh?) 22:01, 9 lug 2007 (UTC)
approposito:
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario

Down

io trovo giusto prendere in giro anche i Down e i disabili. come già detto ci sto a contatto quasi tt i giorni con persone così (studio fisioterapia) e sono disposto a ridere anche su di loro. però in modo intelligente... l'articolo che avevi cominciato per me poteva andare bene, ma sicuramente migliorato! riprovaci...se hai buone idee ti aiuto! -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 23:58, 9 lug 2007 (UTC)

merda

evita di scrivere "merda" ovunque. faceva ridere quando avevo 6 anni. adesso nn fa più ridere. -- Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 10:07, 10 lug 2007 (UTC)

Nonrisposte alle tue Domande

Ti ha già risposto Panta sul forum...
per quanto riguarda la firma, dai un'occhiata qui. --Zaza; (eh?) 14:12, 10 lug 2007 (UTC)

Query

È normale, finche non cambiano il server ogni ora ci sarà almeno una volta il problema della query, domani pomeriggio (forse) metteranno la faccenda apposto--Fulmin 17:42, 10 lug 2007 (UTC)

Molto probabile che si siano decisi a cambiare il server--Fulmin 18:10, 10 lug 2007 (UTC)
come tutti--Fulmin 18:17, 10 lug 2007 (UTC)

Ehi mister merda....

POW! --Kahless 00:07, 12 lug 2007 (UTC)

Articoli

ciao! visto che ho voglia di guadagnarmi la palma per amministratore più cattivo e meno diplomatico, metterò la questione del "problema biscionecanale5" in questi termini:


L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Un tuo qualunque articolo su cui hai messo le tue manacce, che se non hai nulla da dire su un argomento, nessuno ti obbliga a iniziare l'articolo! Fai della ricerca, prepara qualche immagine, abbi un bel po' di battute su un tema che conosci e su cui puoi scrivere almeno un migliaio di parole e poi inizia a scrivere l'articolo. Forza, rimettiti al lavoro!
L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Un tuo qualunque articolo su cui hai messo le tue manacce, che scrivere parolacce a caso in un articolo non lo rende istantaneamente divertente. Essendo la Nonciclopedia una enciclopedia, lo stile da rispettare è formale e scientifico. All'interno di un articolo scritto in forma enciclopedica, una singola parolaccia ha un effetto comico, una serie di insulti no.

Esempio Errato:

  • Citazione: "Cazzo di cagata di merda Transformers! Proprio un film per rincoglioniti che non capiscono un cazzo pieno di stronzate" - Enrico Ghezzi

Esempio Corretto:

  • Citazione: "Il rapporto uomo-macchina eviscerato dalla pellicola sublima in un'osservazione ontologica sulla natura stessa dell'essere, ma fallisce nella presentazione epistemica della catarsi finale. Insomma, una cazzata di film" - Enrico Ghezzi

Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Un tuo qualunque articolo su cui hai messo le tue manacce, che stereotipi e tormentoni sono divertenti solo se ricorrono spesso ma non troppo e, soprattutto, se usati in maniera appropriata e in un contesto opportuno:
  • La rete e Nonciclopedia sono già pieni di Chuck Norris e delle sue gesta. Se hai una battuta davvero divertente su Chuck Norris inseriscila, ma tieni presente che quello che c'era da dire su Chuck Norris è già stato detto. Quindi limitati.
  • La stessa cosa vale per Berlusconi, Giuliano Ferrara, Platinette, Cristiano Malgiolio, Tonio Cartonio... Il loro nome non è una garanzia di risata, mi spiace.
  • Anche Nietzsche è onnipresente. È morto qua, è morto là... Ah ah. La ridondanza NON fa ridere.
  • Il mondo non gira intorno agli emo, ai truzzi, ai metallari e ai bimbiminkia. Se è appropriato il riferimento inseriscilo, altrimenti dire che X da giovane era emo e la mamma (che era ovviamente Chuck Norris) lo odiava perché era metallara, smette di far ridere.
  • Non tutto quello che accade nel mondo è successo in Svervegia, non tutti sono nati o morti in Svervegia.
  • Le battute su Nessuno, qualcuno, tu, tua madre, a nessuno importa, ma anche no, ricercatori Oral-B, POW e simili, hanno rotto. Ma proprio rotto. Basta.
  • Anche le bestemmie di Mosconi inserite ad capocchiam fanno parte del carrozzone.

Se non sei in grado di essere originale, rinuncia a scrivere o a modificare un articolo. Non ti costringe nessuno. E ora, forza! Rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Un tuo qualunque articolo su cui hai messo le tue manacce, che la parte ciclopedia del nome Nonciclopedia sta a indicare che questa è una... Bravo! Enciclopedia! E qual è lo stile adottato da una enciclopedia? Enciclopedico, ottimo! Cerca di evitare di parlare come se stessi discutendo del derby di domenica scorsa con i tuoi amici del baretto e, soprattutto, di non usare le strafottute faccine che usi su MSN.

Esempio errato:

  • Cioè, che ti devo dire dei Finley? -.- Sono scemi, capì? XD Stammi a sentire, non li ascoltare! O.o

Anche i riferimenti diretti al lettore sono qualcosa di cui è meglio non abusare.
Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Un tuo qualunque articolo, che l'umorismo è indiretto, qualcosa che deve colpire di sorpresa il lettore come un rastrello poggiato a terra in un posto strategico. Le parole chiave sono ironia e allusione. Constatare l'ovvio non è divertente.

Esempio errato:

  • Gli One Direction fanno schifo, un gruppo di ragazzini che non sa scrivere, figuriamoci fare musica!

Esempio corretto:

  • Gli One Direction si distinguono, fra l'altro, per la loro capacità di stilare testi profondi che coniugano un'analisi dell'uomo moderno alla De André ad un pizzico di surrelismo intellettuale alla Mariottide.

Forza, rimettiti al lavoro!

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Un tuo qualunque articolo su cui hai messo le tue manacce, che il surrealismo è un'arte difficile da padroneggiare. Scrivere una serie di cose sconnesse fra di loro su un argomento non fa ridere.

Esempio errato:

  • Gorbachov è figlio di Gargamella e Maga Magò. Ha vissuto i primi anni della sua vita a Paperopoli, poi, dopo aver incontrato S. Cristoforo, ha deciso di diventare correttore di bozze per la rivista "Amici del coltellino svizzero" in Cambogia.

Esempio corretto (surrealismo ancorato alla realtà):

  • Gorbachov è figlio di Ylenja Purpurovskaya e di un Mappamondo. Se dalla madre ha preso il taglio delle labbra e il colore degli occhi, è chiaro come abbia ripreso dal padre la Finlandia visibile sull'emisfero settentrionale della sua calotta cranica.

Esempio corretto (surrealismo in un contesto non surreale):

  • Fra i motivi per cui viene ricordato Gorbachov: Figura di spicco del PCUS, Presidente dell'URSS, Premio Nobel per la Pace nel 1990, Leggi sulla liberalizzazione e la promozione del porno zoofilo nelle Repubbliche Sovietiche, Presidente della Fondazione Gorbachov, Fondatore della Green Cross International, Presidente del Partito Socialdemocratico Unito della Russia. Ma Soprattutto leggi sulla liberalizzazione e la promozione del porno zoofilo nelle Repubbliche Sovietiche, comunque.

Esempio corretto: inserimento di immagini surreali appositamente realizzate per ancorare il surrealismo alla realtà e renderlo meno surreale.
Forza, rimettiti al lavoro!

cerca di prendere provvedimenti sui tui contenuti o saremo costretti a prendere provvedimenti su di te. buon lavoro! --Pistacchio 07:24, 22 lug 2007 (UTC)

Navigatore Satellitare

Hai scelto un argomento su cui fare ironia è SEMPLICISSIMO. Sei riuscito a creare una cagata immane. Ho pensato che magari eri ubriaco, poi ho visto tutti gli altri tuoi articoli e ho scoperto che facevano ancora più schifo. PORCA TROIA, vuoi scrivere qualcosa di decente??? --U-Boot 01:48, 23 lug 2007 (UTC)

Sparisci!

Non hai fatto un solo articolo decente da quando sei qui. E non solo, dopo quella cagata immonda sulle botte ai down sul quale preferisco non esprimermi, te ne esci con un'altra uguale identica sugli autistici? Togli le palle da Nonciclopedia, che è meglio. --Manjusri 20:14, 30 lug 2007 (UTC)

Arciquoto!--Komet 20:16, 30 lug 2007 (UTC)
arciarciquoto! BAN A CALCI IN CULO! --Kahless 10:02, 31 lug 2007 (UTC)

Allego una copia della richiesta ufficiale fatta a un admin sul forum

Caro heavymachinegun, in qualità di mod e di cazziatore anche mio, ti chiedo ufficialmente per la violazione degli articoli 3 e 5 delle linee guida paragrafo "Cosa è vietato", e per la violazione dell'articolo..........mmm...boh, che ne so!.........del regolamento di Nonci che indica espressamente che è vietato inserire contenuti illegali su Nonci, e gli articoli Botte a un down e Botte a un autistico commettono il reato di apologia di reato, da parte dell'utente Biscionecanale5


  • 1)Il blocco di almeno 3 giorni per l'utente Biscionecanale5
  • 2)La cancellazione dei suoi articoli
  • 3)Un richiamo
  • 4)Se reitera le violazioni, il ban
  • 5)un bel calcio in culo, se è possibile..........


Forum di Nonciclopedia, 31/07/2007

Utente Kahless The Unforgettable

--Kahless 10:27, 31 lug 2007 (UTC)

Ti pregherei...

... di terminare qui la serie degli articoli "Botte a..." L'ultimo l'ho cancellato poco fa. Perché:

  1. Non fanno ridere, è veramente ironia di cattivo gusto. Su Nonciclopedia ci sono stati e purtroppo ci sono tutt'ora articoli offensivi su persone o categorie di persone. Stiamo cercando di limitare le offese gratuite perché limitano la comicità di un articolo. Le linee guida parlano chiaro. Se poi una pagina oltre ad essere offensiva è anche di cattivo gusto questo fa anche rivoltare i deboli stomaci di alcuni utenti.
  2. Non si capisce se dici sul serio o no. Dico davvero. Non si capisce se è ironia o se fai sul serio. E questo come avrai capito non va a tuo favore.

Per il resto dei tuoi articoli (quelli su Canale 5, ecc...) ti consiglio di trovare uno stile che vada un po' oltre il solito cazzo-figa-merda-ChuckNorris, perché non fa ridere. O meglio potrà far ridere i bambini di 10 anni (forse), ma se volevamo far ridere i bambini di 10 anni assoldavamo una mandria di bimbiminkia e a quest'ora avevamo più articoli della Uncyclopedia inglese.

Rispondi qui per favore perché desidero sentire come la pensi.

--Heavymachinegun 12:23, 31 lug 2007 (UTC)


P.S. Ma quanti cazzo di anni hai???? --Kahless 16:58, 31 lug 2007 (UTC)

Ti piace?

Ecco una pagina che ho fatto apposta per te: Botte a biscionecanale5. Spero che ti piaccia, ma se non ti piace a me non mi passa manco per la capa. --Kahless 15:00, 6 ago 2007 (UTC)

Ecclestone.

L'Omino Sentenzioso ti ricorda, in merito alla pagina Bernie Ecclestone su cui hai messo le tue manacce, che scrivere parolacce a caso in un articolo non lo rende istantaneamente divertente. Essendo la Nonciclopedia una enciclopedia, lo stile da rispettare è formale e scientifico. All'interno di un articolo scritto in forma enciclopedica, una singola parolaccia ha un effetto comico, una serie di insulti no.

Esempio Errato:

  • Citazione: "Cazzo di cagata di merda Transformers! Proprio un film per rincoglioniti che non capiscono un cazzo pieno di stronzate" - Enrico Ghezzi

Esempio Corretto:

  • Citazione: "Il rapporto uomo-macchina eviscerato dalla pellicola sublima in un'osservazione ontologica sulla natura stessa dell'essere, ma fallisce nella presentazione epistemica della catarsi finale. Insomma, una cazzata di film" - Enrico Ghezzi

Forza, rimettiti al lavoro!

--Zebedeus 18:42, 8 ago 2007 (UTC)

capito brutta testa di cazzo?? --Kahless 23:57, 8 ago 2007 (UTC)

Perché scrivere E' è un errore, una catastrofe su nonciclopedia. esiste anche un template che lo conferma, quindi la catastrofe è E', non È.--Komet 20:13, 11 set 2007 (UTC)

Che fine hai fatto?

Mi manchi da morireee.......--Kahless 22:27, 1 nov 2007 (UTC)