Discussioni utente:Big Jack/Archivio/19

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Kremisi odia essere ignorato, buono a sapersi

BIIIIIIIIIIG! Diamine! Hai visto i miei messaggi? Mi stai ignorando di nuovo? Non mi dire che non c'eri perché ho visto dei tuoi messaggi in altre pagine. C'è su Nonci unaf acciana idiota che sta ad indicare l'incazzatura? Non importa, penso tu abbia capito che sono lievemente alterato. Aspetto risposte, diversamente ti vandalizzoHehe.... --Kremisi22:53, ago 11, 2010 (CEST)

Appena ho detto che ti vandalizzo, sei corso a rispondermi... paura eh? Bluff a parte, io ricordavo di averti avvisato di essere tornato e di doverti chiedere altre cose su CG. Se tu dici diversamente, allora sarò io che ho sbagliato, scusa l'impeto... effettivamente le nostre chiacchiere, per quanto piacevoli, vengono dopo i nostri rispettivi impegni (o ameno i tuoi dato che hai un "lavoro" all'interno di Nonci). Piuttosto, avrei una domandina scomoda da farti... --Kremisi23:15, ago 11, 2010 (CEST)

Prima di farti la fatidica domanda, devo spiegarti una cosa: durante il mio infinito cazzeggio su Nonci, al posto d scrivere articoli, leggo le pagine di discussione altrui (si,lo so: non si fa, non si fa e NON SI FA, ma ormai l'ho già fatto...).Il punto è: perché a parecchi utenti hai detto "se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi a me" e invece a me mi hai subito detto di trovarmi una niubbisitter??? Io avrei tanto voluto te come sitter!!! Poi, un'altra cosa che non c'entra niente: sto cercando un posto da dove possa visionare tutti i distintivi e le stellette... link? --Kremisi00:46, ago 12, 2010 (CEST)

No... veramente era questa la domanda scomoda: volevo solo sapere il perché di questa "discriminazione". Ah, poi grazie per il link; anche se le stellette che volevo le avevo già ottenute "in prestito" dai codici di altri utenti. Vorrei sapere, inoltre, se ho il permesso di crearmi una stelletta o se devo chidere a qualcuno (anche se io non ne sono capace quindi sicuramente dovrò chiedere a Sabba. Poverina, è appena tornata e già ha 10.000 compitiShocked) e poi alcuni favori riguardanti la tua PDU:

  1. Accorciala che mi impalla 'sto computerino di m***a che uso
  2. Leva l'alert per lo stesso motivo
  3. Leva le stelline e il falco oppure fissa tutto in cima alla pagina così non mi danno più fastidio
Grazie e arrivederci poiché parto di nuovo per una settimana e poiché sono suscettibile all'inverosimile, voglio essere salutato al mio ritorno subitoAsd oppure, vabbé, già lo saiAsd
P.S.:Poi quando ritorno ti devo chiedere il tuo parere su alcuni anime...

--Kremisi01:25, ago 12, 2010 (CEST)

DEO GRATIAS! Ti ringrazio per aver accorciato la pagina (anche se il nuovo nome del cap mi inquieta: adesso cosa mi farai???Shocked) quando farai qualcosa per l'alert, le stelline e il falcone. Mi disturbano perché

  1. mi rallentano il caricamento della pagina
  2. mi seguono sullo schermo impedendomi di vedere ciò che scrivo et similia
se le sistemi diverrai i mio idolo. A proposito, tu non lo sai (e non ti interesserà saperlo) ma mentre sistemavo un po' la mia PU, ho notato che sei molto "presente" all'interno della stessa. Fatti un giro se vuoi... a dopo.

--Kremisi01:58, ago 12, 2010 (CEST)

L'unica cosa che so di Ronnie è che ha cantato nei BS quando il vecchio cantante per un litigio se ne andato temporaneamente, poi per il resto è un nome completamente sconosciutomi... Poi, io uso FF ma non ho un super computer ultra potente come il tuo, bensì un cagosissimo Asus con uno schermo micriscopico e un sistema operativo che non conosco quindi... ma poi hai dato un'occhiata alla mia PU? --Kremisi02:32, ago 12, 2010 (CEST)

Heaven and Hell la conosco persino io, le altre se mi dai un link le ascolto sedutastante. E poi: hai letto la ma PU, ma hai lasciato la firma nel firmspace? --Kremisi11:14, ago 12, 2010 (CEST)

Hai ragione, posso cercarmeli io su youtube, poi se mi piacciono mi dai il link per il download. Poi cosa significa il firmspace non l'ho trovato? È un capitolo bello grosso, segnato nell'indice e ci sono pure delle firme!!! --Kremisi 11:24, ago 12, 2010 (CEST)

Le canzoni che mi hai dato, qualche annetto fa, quando ascoltavo rock (frantic, enter the sandman, take me down to the paradasie city, love in an elevator) mi sarebbere piaciute da morire. Adesso invece sono solo abbastanza belle. Io adesso sono uno speed/melodic/epic/power metaller (dammi pure del poser...) e ascolto roba come:

  • Illusion part2(the call of the wild) degli Heavenly
  • i Sonata Arctica con the wolf and the raven, fullmoon, flag in the groud(un po' bruttina l'ultima)
  • i Kamelot con When the lights are down
  • Doom and Destiny degli Axxis
  • Everlasting Wish dei Wildpath (te la consiglio: è melodiosa e verso la fine c'è un assolo ballissimo)

-- Kremisi 11:51, ago 12, 2010 (CEST)

Io veramente speravo che le ascoltassi tutte quelle canzoni che ti ho postato, altrimenti che le ho messe a fare? Comunque non ho detto che non mi piacciono i Sabbath, ho detto che non sono più il mio genere. Senti quei gruppi please. Infine: non penso che per essere considerati metallari ci sia bisogno di sentire un dato gruppo, al limite bisogna conoscerlo. E poi io non vorrei essere definito un metallaro, io sono io, un ragazzo di 17 che ascolta dei gruppi, i quali possono suonare qualsiasi cosa.

P.S.: aggiungi alla lista che ti ho dato i modern day zero con superhuman, è molto simile ai sabbath per questo te lo consiglio.

-- Kremisi 13:25, ago 12, 2010 (CEST)

Veramente IO volevo consigliare a TE quelle canzoniAsd! Quando le avrai ascoltate dammi un parere sincero, ok? Ma riguardo alle canzoni d'obbligo per un metaller/ tizio&caio o chicchessia: i Sabba li ho ascoltati, non mi dispiacciono affatto, ma mica adesso devo intasare l'I-pod con loro! Secondo me il tuo parere è troppo di parte, altrimenti una fangirl idiota potrebbe dirti che, se vuoi essere rocker, devi ascoltare i Tokio Stamberga o i Finley! (Brrrrrrrrrr, tremo al solo pensiero!) Oppure persino io potrei dirti che per essere metallaro devi ascoltare i Metallica! Ma dai! E poi grazie della firma nel firmspace, ma... perché hai messo quella faccina sospettosa? -- Kremisi 14:19, ago 12, 2010 (CEST)

Tolkien

Mi sono preso l'appalto di Tolkien senza dire nulla a nessuno, ma ho già provveduto a mettere il template di restauro (era uno stub) e a modificarlo. Non è un problema, vero? Comunque l'articolo sarà cotto a puntino sabato al massimo.--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 23:34, ago 12, 2010 (CEST)

Fatto. L'articolo è pronto, deve essere giudicato da qualcuno per restare in vita?--http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 16:26, ago 13, 2010 (CEST)

Ma è stato tolto praticamente tutto quello che aveo scritto! Che cosa vorre dire? E poi la pagina era formattata bene prima che me la rivoluzionste.http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 00:10, ago 14, 2010 (CEST)

Ho fatto una cazzata mettendo scadenza vero?--ZupperMati97 09:17, ago 13, 2010 (CEST)

PS: tu che sei pratico: 118 kb al sec. sono molti con utorrent? (il gioo è Spore...)--ZupperMati97 09:21, ago 13, 2010 (CEST)

Video/giochi

Dunque, io dovrei sistemare il template {{Giochi}}, ma al suo interno sono presenti molti/troppi videogiochi e visto che il template videogiochi non esiste, pensavo di crearlo! Mi dai una mano, visto che tu giochi molto più di me? --Nonciclpediologo © edit 12:11, ago 13, 2010 (CEST)ver

Mi fai un elenco preciso? La tua idea mi piace, ma fare un template per ogni casa produttrice è davvero lunga come cosa... se invece creo un unico template, simile a {{Francia}}, con le marche...posso racchiudere tutto in uno. Qui sto sistemando il tutto...crea pure l'elenco! Se riesci comincia anche a mettere i vari articoli...io di videogiochi non ne capisco molto! Lo ben so Grazie! --Nonciclpediologo © edit 12:39, ago 13, 2010 (CEST)ver

Rinoceronte

E rieccomi a scassar le balleAsd! Ho rifatto l'articolo rinoceronte, va bene ora?--Balestra Bersaglio sotto tiro 12:59, ago 13, 2010 (CEST)

Ok.--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:03, ago 13, 2010 (CEST)

Sei ancora occupato? Se no, potresti dare un'occhiata a Rinoceronte, che sto cercando di salvare, e a questo? Inoltre ti volevo dire che ho comprato i manga 1-2-3-4-5-6 di FMA Gold Edition da un Gamestop.--Balestra Bersaglio sotto tiro 11:56, ago 14, 2010 (CEST)
Caro Big Jack, ti scrivo perchè ho un problemino: ho tentato di salvare la pagina Rinoceronte, scritta da un altro utente e, siccome l'accusa l'hai messa tu, come al solito, ti sono venuto a chiedere se è possibile rimuoverla. Grazie! PS: Perchè non ti candidi ad Admin?--Balestra Bersaglio sotto tiro 12:27, ago 15, 2010 (CEST)
Mi scusi sua eminenza BJ. Non me lo ricordavo e te l'ho chiesto con tanta insistenza perchè io domani parto per l'Austria e non potrò contribuire molto. Comunque se ti candidi ad Admin avrai il mio voto!--Balestra Bersaglio sotto tiro 12:53, ago 15, 2010 (CEST)

Non mancherò di farlo. PS: Si dice austriacheAsd PS2:Comunque è vero che i rinoceronti indiani hanno i genitali rivolti all'indietro--Balestra Bersaglio sotto tiro 13:04, ago 15, 2010 (CEST)

Utorrent

Grazie dell'informazione

PS:bit torrent È LENTO!--ZupperMati97 13:13, ago 13, 2010 (CEST)

Asd ma dipende pure dalla connessione... da me è lento. Poi non so te.--ZupperMati97 17:16, ago 13, 2010 (CEST)


mi arrendo

va bene volevo vedere se lo avevo fatto bene ma invece no vabbè ma ti diverti a seguire ogni mio passo falso che sono un reality ?Asd --Doppia G 23:13, ago 14, 2010 (CEST) scusa non sapevo a chi rivolgermi, scusa e non è che ho creato solo merda non credo che tu hai sempre fatto cose e non hai mai sbagliato --Doppia G 23:21, ago 14, 2010 (CEST)


firma

Ok grazie -- Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali? ™ 23:32, ago 14, 2010 (CEST)


No... Ho seguito il manuale ma mi sa che l'ho fatto un pò a cazzo di cane... Domani torno a casa e lo faccio dal computer, dal cellulare sono un pò impeditoo: -- Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali? ™ 23:43, ago 14, 2010 (CEST)

2 giorni e la firma sarà sbrillucicosa. Ava come lava -- Mister Xx I tuoi genitori hanno anche figli normali? ™ 00:00, ago 15, 2010 (CEST)

Parma

Secondo me è da cancellazione diretta. Però il capo sei tu Asd. --Falling Dwn. 23:53, ago 14, 2010 (CEST)

Aaaaah ora mi è chiaro. Perchè non ti candidi come niubbositter? Faresti strada (anche se già hai fatto carriera come pulisher Asd).--Falling Dwn. 23:56, ago 14, 2010 (CEST)

E, dopo essere diventato niubbositter, diventerai admin.--Falling Dwn. 10:21, ago 15, 2010 (CEST)

nonotizie flash

cosa avevano che non andava le mie nonotizie flash ? --Doppia G 12:32, ago 15, 2010 (CEST)


Concordo! Certo che mi li scelgo tutti io i casi dispendiosi! C'avrò un radar cerca rogne, mannaggia a me! --NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 14:23, ago 16, 2010 (CEST)

Ehi Biggie!

Biggie!! È tantissimo che non ci sentiamo! Come va?
Comunque non ti sto disturbando nella tua PD solo per chiederti come va, dovevo linkarti questo Kurt Black Hat. Vedi, per un articolo del genere, cosa si dovrebbe fare? Mettere in cancellazione? Scadenza? Ignorarlo perchè è solo a me che sembra assurdo? Tutte queste regole mi confondono Asd.
P.S: la tua PU è spaventevole. Ci sono troppe cose che si muovono! --Helena.Hapax 14:38, ago 16, 2010 (CEST)

Non era una BTA e nemmeno una fantasia personale. Quel tizio esiste veramente, l'ho cercato su Google, è famoso. Solo non ho ben capito cosa abbia fatto per diventarlo, c'entra l'informatica. Ma non credo comunque che sia così famoso da avere una pagina su Nonci Asd.
In ogni caso la tua PU si muove davvero troppo. E la tua PD ci mette una marea di tempo a caricarsi! Non sei un tipo pratico Asd. Tra l'altro il tuo alert mi ha fatto impazzire IE che si è bloccato. E io avevo quasi finito di caricare lo streaming di Ghost Whisperer! Ma ti voglio bene lo stesso Asd.
E spero che la tua dotta citazione non voglia dire che sei triste, Biggie. Hai 21, devi divertirtiiiiiiiiiiiiiiiiii!! --Helena.Hapax 17:04, ago 16, 2010 (CEST)

Ogni tanto lo uso, tipo ora. È che mi confonde troppo Asd. Ma perché sei triste Biggie? Non leopardizzarti troppo Abbraccio. --Helena.Hapax 17:25, ago 16, 2010 (CEST)

Esegui gli ordini!

Io ci sono. Esegui gli ordini!--[[Alla Genuzzodiscussione]] 19:31, ago 16, 2010 (CEST)

Iron Fist

Scuse infinite per l'articolo merdoso, puoi cancellarlo subito così io lo rilavoro sulla mia sandbox e poi chiederò il parere del mio nubbisitter? Por Favor non mi far patire la pena di aspettare 7 giorni...--Fallen Knight 19:35, ago 16, 2010 (CEST)Fallen Knight

Ma insomma Biggie! Non bisognerà mica che ti si mandi dallo psicologo, eh Asd? Alla tua età dovresti essere fuori a giocare con i paperini, non a deprimerti sul nintendo! --Helena.Hapax 20:59, ago 16, 2010 (CEST)

Non riesco a giudicare se è un articolo degno o no. Mi dai una mano?--Falling Dwn. 22:11, ago 16, 2010 (CEST)

Eh vabbè è un gioco che merita pensavo c'avessi buttato un occhio qualche volta Asd. A chi posso chiedere?--Falling Dwn. 22:26, ago 16, 2010 (CEST)

Ok, grazie E dai una possibilità a Final Fantasy che è un bel gioco Asd--Falling Dwn. 22:38, ago 16, 2010 (CEST)

Mugen

Ciao, BJ ti volevo chiedere una cosa, sei abbastanza bravo come articolista? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:04, ago 18, 2010 (CEST)

Capito, allora mi potresti suggerire qualcuno bravo a fare articoli? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:09, ago 18, 2010 (CEST)
Ah Asd, ci sono anche io lì, però l' azienda chiude a 00:00 circa, mi serviva qualcuno che stesse anche per la notte.
MumbloGirano voci che anche gli admin vagano la notte per nonci giusto? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:28, ago 18, 2010 (CEST)
Ok vedrò un' pò, notte Ciao! approposito ho finito Super Mario 64 Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:42, ago 18, 2010 (CEST)

Spagnogallia

Ciao Big Jack. Tu che sei inquisitore mi sapresti dire se quest articolo è da proessare? Io ho messo accusa per APU e perchè esiste già. O dovevo mettere direttamene {{Cancellazione}}?--ZupperMati97 15:27, ago 19, 2010 (CEST)

Ecco cos'era che non si poteva "giudicare" prima di un certo periodo di tempo (soffro d'altzaimer o come cacchio si dice)! Allora niente scusa!--ZupperMati97 16:12, ago 19, 2010 (CEST)ver

Perchè mi avete cancellato la mia prima pagina??? :'( Ora piango, ma anche no. No, sul serio, perchè? Avrei potuto semplicemente cambiare il nome dello stato, tipo Inghilandia (Inghilterra-Finlandia) o Argessico (Argentina-Messico) Cattivi!!! T.T Tutto quel lavoro sprecato... Vi prego ditemi che avete salvato tutto il codice della pagina T.T --El Spagnoghese 16:16, ago 19, 2010 (CEST)

Spagnogallia

D'accordo, grazie per l'avvertimento.--Spirit Sart 16:37, ago 19, 2010 (CEST)

Eh ho solo seguito i suggerimenti dei commenti e dei voti gialli, e poi no le mani nel culo le ficco se ho voglia di farlo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 20:00, ago 20, 2010 (CEST)

E a che serve infilarsi le dita nel culo? Tanto quell' articolo è da cancellare ormai, persino io ho messo il voto a favore della cancellazione ormai, quindi evitiamo di discutere su un articolo la cui sentenza è già stata praticamente eseguita ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 22:18, ago 20, 2010 (CEST)

E poi l' ho fatto, perchè pensavo si sarebbe salvato minimamente, posso aver sbagliato certo, però non è che devi minacciare di farmi bannare per questo. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:21, ago 20, 2010 (CEST)

Cambiando discorso...

Domanimattina parto per andare in vacanza qualche giorno, quindi non potrò contribuire, ciao e non essere troppo duro con i nuovi arrivati, sennò si spaventano e scappano (non so se ti può essere utile) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:04, ago 21, 2010 (CEST)

Ok, Ciao!, ti manderò una cartolina Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:01, ago 21, 2010 (CEST)

Riguardo a Scemaway l' ho avvertito io, se continua a fare cazzate potete procedere, (rigardo alla vacanza, parto domani) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 17:33, ago 21, 2010 (CEST)

Chiedo scusa per la stronzata fatta Jack, dovevo annullarla ma per una serie di motivi che non ti sto ad elencare mi è totalmente passato di mente. Tranquillo, eviterò di rifare minchiate del genere in futuro. Sì P.S.: se proprio devo essere sincero ho pure sbagliato template. Certo certo --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 17:54, ago 21, 2010 (CEST)

Buongiorno

Scusa, ma per "malrealizzato" che intendi? --Executive. 13:08, ago 22, 2010 (CEST)


Controllo

Per favore leggi 'il gladiatore' e dimmi se è sufficiente per essere destubbato. Ma per favore NON modificarlo in nessun modo.--CaPROTu non puoi passare! 18:22, ago 22, 2010 (CEST)

Imperium

Scusa se ti disturbo, ma volevo segnalarti la pagina Imperium, che è piena di tormentoni: Chuck Norris, Emo, Truzzi, Bimbiminkia, Bill Kaulitz, Wladimirio Tallini e, a mio parere, poco umoristico.--Balestra Bersaglio sotto tiro 09:36, ago 23, 2010 (CEST)

Template:fullmetal alchemist

Volevo dirti che forse si renderà necessario un template di sezione su fullmetal alchemist e dato che chiamarlo template di sezione su fullmetal alchemist mi da noia volevo chiederti se potevi rinominare il tuo edward approva, elric approva ecc... Probabilmente però ci vorrà ancora un pò di tempo quindi ti stavo solo informando al riguardo. -- Kami94 (Benvenuto all' Inferno ) 14:33, ago 23, 2010 (CEST)

FGSFDS

FGSFDSFGSFDSFGSFDS quindi dovrei sostituire nano in corto, a casaccio in mal formattato, uno schifo in APU giusto? E se mancano immagini?--D4RkS1RyuS Una singolarità 16:01, ago 23, 2010 (CEST)ver

E questo è tutto da dire BJ... FGSFDS--D4RkS1RyuS Una singolarità 16:46, ago 23, 2010 (CEST)ver

Si lo so quel fatto è vero mi ero dimenticato la citazione di Pasolini, perchè FGSFDS? Perchè sono pazzo. PUNTO.--D4RkS1RyuS Una singolarità 16:54, ago 23, 2010 (CEST)ver

Iron Fist

L'ho modificato. C'ho provato. A te la scelta. Se fà caà, vabbè. C'è sempre la prossima volta.--Fallen Knight 17:58, ago 23, 2010 (CEST)Fallen Knight

Ciao, brugolo. Dovrei chiederti una cortesia. Puoi controllare le ultime modifiche di questo articolo? Un mio nabbo (ebbene sì) ha apportato dei cambiamenti ed eliminato, di conseguenza, il template restauro che era stato inserito. Onestamente non credo che le modifiche che ha apportate siano sufficienti, considerato che i motivi per cui era stato chiesto il restauro erano "pesanti". Prima di fare cazzate gradirei avere una tua opinione. Baciamo le mani. --AutScrivi a Mente 13:50, ago 24, 2010 (CEST)

Non volevo un opinione tecnica sul gioco ma un opinione tecnica sull'articolo. Grazie per il bentunnata Asd. Sto discretamente bene Poi ti racconterò le mie avventure. Un inferno di vacanza.... Quindi posso ripiazzare il template di restauro, giusto? Le modifiche che ha fatto le annullo direttamente. --AutScrivi a Mente 14:25, ago 24, 2010 (CEST)
Ok, teng iù. No, il ragazzo non è male. Ti racconto su emmeesseenne. Qui non mi pare il caso. Asd--AutScrivi a Mente 14:44, ago 24, 2010 (CEST)

Template:Videogiochi

In realtà io avevo intenzione di dividerlo nelle varie categorie di videogames, mica di lasciarlo così...

Inoltre questo elenco di videogheims così c'era già nel template:giochi, volevo più che altro scorporarlo.

--DonMoggi 16:47, ago 24, 2010 (CEST)ver

The problem is che comunque esiste un template:giochi con un 40 videogiochi messi ad minchiam, io volevo migliorare la situazione scorporando quel pezzo, invece così bisognerebbe eliminare il template e rimettere quel listone indietro... Poi ci sono un bel mucchio di videogiochi che potrebbero esser collegati fra loro, o il template si potrebbe fare sui videogiochi per PC o solo per PS, ad esempio, se il problema è la questione Nintendo. Inoltre ho visto il fatto del restauro ma ha messo solo il template che è scaduto anche da parecchio, ha superato i 7 giorni di inattività, e inoltre da quando in qua si bada al nome dell'utente su Nonci? =) Non è il sito dove montarsi la testa, questo... --DonMoggi 17:11, ago 24, 2010 (CEST)ver

Iron Fist

uh... c'è stato un miglioramento. Controlla per favore. clicchi pure qui --Fallen Knight 18:14, ago 24, 2010 (CEST)Fallen Knight

forse no

Forse non serve la fusione. Questa pagina è ottima secondo me --Proprio così Sono un Grande Scorreggione Shocked Temete il Mangiafagioli Asd 21:28, ago 24, 2010 (CEST)

Io lo so che questo è un sito di destra e mi avevano avvertito ma siete pregati di non offendere perché sono comunista. Non avete messo avvisi quindi non cercate scuse come dire che una sigla non merita un articolo. Poi questo articolo è superfantastico e vorrei candidarlo. --Proprio così Sono un Grande Scorreggione Shocked Temete il Mangiafagioli Asd 21:58, ago 24, 2010 (CEST)

Senti fascistone senza che minacci io non mi spavento. Tu forse quando i tuoi babbo e mamam stavano al liceo io già ero mi ero fatto un pacco di battaglie col movimento e mi conoscevano tutti a Milano. Quindi non pensare che io sto sulla montagna che ho capito. Tu vuoi cancellare questa pagina perché prende Chuck Norris per il culo mentre tutti gli articoli su CN dicono che è bellissimo e fortissimo e tostissimo. Allora vi siete offesi perché lui è repubblicano e quindi sta con voi. --Proprio così Sono un Grande Scorreggione Shocked Temete il Mangiafagioli Asd 22:07, ago 24, 2010 (CEST)

BUSILI BUSILIS. Senti amicco io sono un duRRo e sse creddi di farmi ppaura ti sbagli di grosso. BUSILI BUSILIS E DE BUSILI BUSILIS. Tu non ti droghi. Due dita di sakè e un pugno di riso: ecco cosa fanno uno spirito guerriero. Hey leggi. Io sono il GRANDE SCORREGGIONE non metterti contro di me a sfidarmi. Guarda che l'ultimo derby di scorregge l'ho vinto io per abbandono di avversario, giuria e platea che lo stadio sembrava un campo di cani morti. Sei pronto a sfidarmi a scorreggia-spadaccino? Io le tiro puzzolenti. --Proprio così Sono un Grande Scorreggione Shocked Temete il Mangiafagioli Asd 22:19, ago 24, 2010 (CEST)

Firma

Grazie BIJJEY *_* <3 <3 Ok, è solo una scusa per provarla --Disaster Day (Bluosamente Blu) 22:06, ago 25, 2010 (CEST)


Hey Jack! (cit.) Ho sistemato l'articolo su imperium, dagli un occhiata --GD95CAV 09:11, ago 26, 2010 (CEST)

Sempre sulla questione dell'articolo sui niubbi ch usano il pc solo per msn

Ciao big jack. Dopo un innumerevole fatto di avvenimenti che non ti elencherò, mi sono accorto che ci sono molte altre cose che potrei scrivere su un eventuale articolo su quei niubbi che usano il pc solo per msn; ma alla fine ho pensato che sarebbe meglio, per le mie idee, di crearlo con il nome di bimbominkia tredicenne (la malavita/mafia/piaga di Sassari). Però, siccome c'è sempre la storia che, in sintesi, esiste già utente medio e bimbominkia, potrei creare un mega paragrafo li. Però, siccome ho molte idee (che metterò a fuoco quando termino mother 3 e la mia nuova pagina utente); faccio prima a creare un nuovo articolo (ce ne sono un sacco di cose da dire su di loro, ed andando nel loro covola loro stessa scuola, ho potuto osservare da vicino la specieRotfl). Aggiungo paragrafo o creo in in un altro futuro l'articolo? Al massimo se fa schifo me la cancellate o la fondete.--ZupperMati97 13:13, ago 26, 2010 (CEST)ver

Iron Fist

Ci sono stati cambiamenti importanti, la pagina quindi si può salvare, ora che è decente?

I did not understand what you said Scott FaynerAvevo detto qualcosa?

Scusami ma

Era così tanto per chiedere, vorrà dire che aspetterò un' pò (dipende) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 08:33, ago 27, 2010 (CEST)

Approposito, ho letto qui [1] che avevi intenzione di fare il niubbysitter, poi com' è finita? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 08:52, ago 27, 2010 (CEST)
Allora un giorno potrai entrare nei Niubbysitter.
Anch' io vorrei entrare un giorno (abbastanza lontano) nei Niubbysitter. Rolleyes Pultroppo però sono affetto dalla Sindrome del Nonciclopediano ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 13:58, ago 27, 2010 (CEST)

Risposta ai tuoi messaggi (anche su bimbominkia tredicenne)

Non saprei se fonderla: non si potrebbe aprire una discussione nel forum o roba del genere come il parlamento? Io direi di lasciarle così come sono; ma secondo me dobbiamo aprire una discussione.

Comunque (per bimbominkia tredicenne) sei sicuro? Perchè io non ho solo idee sul bimbominkia ed il pc; ma anche relazioni scolastiche, il fatto che fuma anche se non li piace il tabacco e molto altro ancore che non c'entra niente con utente medio: se proprio sicuro? MA proprio sicuro? L'accendiamoAsd?--ZupperMati97 13:42, ago 27, 2010 (CEST)ver

Provvederò ad aggiungere paragrafio forse no!. Comunque (per i truzzi) ho notato alcune differenze; ma ci sono piccole somiglianze: secondo me è meglio chiedereanche perchè sinceramente non mi ricordo più come si fondevano gli articoli... sul forum.

PS: domanda personale: secondo te mi conviene prendere, per natale, metroid other m che a mio preavviso deve essere il gioco dell'anno; oppure aspetto al mio compleanno e mi compro il 3DS sapendo che sicuramente abbasseranno il prezzo o faranno il 3DS lite, i o XL e non mi piace sentirmi "antiquato" (si fa per dire)?--ZupperMati97 14:24, ago 27, 2010 (CEST)ver

nome immagine

Come mai il nome "WikipediaYouPorn.png" non va bene per l'immagine? -- DanieleDS 16:59, ago 27, 2010 (CEST)ver

Separerò il nome con degli underscore, ma non vedo quale nome più esplicativo possa esserci. A meno di non creare un articolo a parte per il nome.-- DanieleDS 17:04, ago 27, 2010 (CEST)ver

Sitting

Se va bene allo Uber Boss Mat per me va benissimo! Anche perché c'è molta gente nuova e pochi sitter, inoltre tu hai un'esperienza tale che potresti benissimo fare a meno del tirocinio. Comunque eccoti i tuoi 3 primi adepti, non te li mangiare vivi, con loro seda l'inquisitor-pulisher che è in te Asd
Habus (cont.)
Blackxnew (cont.)
L'Inquisitore (cont.)
--NonSonoStatoIo! La sua soddisfazione è il nostro miglior premio 18:32, ago 27, 2010 (CEST)

Continua a sembrarmi orrendo e lo accuserei ma, visto il metro che sta usando il Tribunale, probabilmente sarebbe salvato.--Retorico 18:56, ago 27, 2010 (CEST)ver

Perplessità in tribunale

Credo che in tutta la mia carriera ho sempre calcolato i voti in modo sbagliato: Io aggiungo il 50% del numero di voti verdi ai voti verdi, se quelli superano i rossi allora l'articolo può essere assolto. Cioé calcolo 3/2 dei voti verdi, se quelli eguagliano o superano i voti rossi allora l'articolo viene assolto. In caso di dubbio è meglio assolvere l'articolo. Io ho sempre fatto così e nessuno ha mai detto niente. Certo certo-- Gold Snake 19:06, ago 27, 2010 (CEST)ver

Non hai capito, non facevo apposta, ho sempre calcolato in modo sbagliato.Asd-- Gold Snake 21:02, ago 27, 2010 (CEST)ver

Ciao...

Mi dispiace disturbarti per la stessa questione, in quanto ti avevo già scritto precedentemente riguardo questo template... ma per "malrealizzato" intendi errori nei codici, errori nella formattazione o altro? In quanto all'utilità, il template andrebbe inserito in qualsiasi articolo contro il Terzo Reich e simili, se per ipotesi qualcuno scrivesse una pagina su operazione:Valchiria, di certo non si inserirà {{--->Hitlerapprova<---}}. Arrivederci e guarda che stavolta mi attendo una risposta, ok?Asd --Executive. 19:22, ago 27, 2010 (CEST)

Dovresti inserirlo nell'accusa allora, sai essere chiari è sempre la cosa migliore, girarci intondo crea solo incomprensioni come questa... guarda che non mi sarei offeso...--Executive. 20:13, ago 27, 2010 (CEST)
"Fare tante storie" esula dal mio comportamento... ho scritto "per ben" 2 volte, perchè pensavo non avessi letto il mio primo messaggio, in quanto "malrealizzato" ha molteplici significati e se permetti, posso sbagliare a interpretare una parola di significati plurimi. Non voglio continuare con questa discussione, perchè so già che la tua frustrazione mi porterebbe ad un momento di "collera", quindi ciao e scusami, perchè ho sbagliato io.--Executive. 20:27, ago 27, 2010 (CEST)
Buona a sapersi, ciao allora!

PS: Se potessi darmi qualche suggerimento per i (sempre se ci saranno) futuri template, te ne sarei infinitamente grato(schiavetto fino alla tua morte), grazie...--Executive. 20:37, ago 27, 2010 (CEST)

A parte la solfa per i nuovi niubbi, conosci qualche dritta per quelli pochino più anziani?--Executive. 21:24, ago 27, 2010 (CEST)

Codice

Ciao BJ, scusa se ti disturbo, ma vorrei sapere se giochi ancora a Mario Kart o a Super Smash Bros Brawl, perchè avrei una cosa da chiederti riguardo a questo. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:13, ago 27, 2010 (CEST)

Ci gioco anche io, sopratutto a smash sono diventato pro Asd. Comunque sia tra poco facevo il cambio di connessione (passo da Tele2 a Telecom) quindi a connessione nuova possiamo sfidarci online con il Wii (se hai la connessione) Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:32, ago 27, 2010 (CEST)
Ok in effetti è buono giocare da soli,Wink approposito quante consolle hai? (scusami se forse ti sto bacando il cazzo) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:41, ago 27, 2010 (CEST)
No Non ho capito molto, spiegati meglio.
Comunque sia ho:
Ah, non porto consolle portatili, prima mi piacevano, ora non molto ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:52, ago 27, 2010 (CEST)
Riguardo a questo sono d' accordo, in ogni caso si dovrebbe fare un articolo sul CreatiVision, è stata una console che ha riscosso molto successo[citazione necessaria??]Rotfl ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:20, ago 28, 2010 (CEST)
È vero: risale al lontano 1981. Peccato che non c'è Space invaders, comunque sia ora cerco di collezionare consolle (escludendo le portatili), ne ho già 7 e sono indeciso per l'ottava, non so se sarà SEGA, Microsoft o Atari. Ho dimenticato la firma----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:53, ago 28, 2010 (CEST)
In effetti, l'ho sempre desiderata[citazione necessaria]. Comunque sia a Super mario bros (originale, per NESLo ben so) non ho mai superato il mondo 5, è troppo difficile; però ho finito 2 volte super mario 64; F0 e Lylatwars sono bellissimi, l' unico peccato è che non ho nessun gioco di Zelda----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:03, ago 28, 2010 (CEST)
Approposito, ho corretto gli orrori di punteggiatura nella pagina Nu metal, vedi te se va bene, io ora andavo a letto, rispondimi anche sopra se vuoi, notte BJ, è stato un piacere, non ti ho fatto annoiare per questo tempo Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:27, ago 28, 2010 (CEST)
Infatti io l' ho finito con 120 stelle[citazione necessaria], dico davvero, non scherzo. Notte anche a te. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:36, ago 28, 2010 (CEST)

Chiacchiere

BJ, son qui. Dicevamo:

  • I Sabbath saranno anche i padri del metal, ma mica li devo adorare perché amo il genere!!!
  • Piuttosto non sarai tu ad avere un'opinione un po' troppo di parte in quanto loro sfegatato fanboy???
  • I tizi che ti ho consigliato, in che senso sono ipotetici(l'hai detto tu, io voglio capire)?
  • ... e non sono dei poser! I poser sono quelli che si fingono qualcun altro, loro invece fanno solo un genere di musica e basta.
  • Perlomeno li hai ascoltati?
  • Piaciuti?
  • Se si, ho parecchie altre canzoni da consigliarti...
  • Ho sentito voci secondo le quali ti candidi a niubbisitter. Se la cosa va in porto faccio la richiesta formale di divenire tuo adepto(non scherzo!).
  • Vorrei dei link da cui vedere in streaming (in italiano) gli ep di Naruto shippuden, perché su TuTubo sono quasi tutti in eng o fatti una chiavica: consigli?
  • quando potrò smetterla di considerarmi niubbo? Ho scritto 3 articoli già
  • In ultimis, avrei ancora bisogno di chiarimenti su code geass...

-- Kremisi 16:50, ago 28, 2010 (CEST)

Avevi un tono proprio scocciato nell'ultimo messaggio: tutto nella norma quindiAsd. Piuttosto, adesso ti dico che cosa vorrei sapere: io ho guardato CG fino al punto in cui Lelouch era stato arrestato al tempio davanti a Suzaku (che era contro di lui, credo) poi sono andato in vacanza e sono riuscito a vedere solo l'ultima puntata (CG è un capolavoro, non come DN ma quasi...) e non ci ho capito nulla: le fazioni erano al contrario e vorrei (da te) una spiegazione. Poi, visto che tu scarichi, vorrei avere dei link da cui scaricare quelle canzoni che ti ho consigliato... A proposito, non mi hai ancora detto se le hai ascoltate e se ti sono piaciute... e poi mi chiariresti quell'artificio retorico di cui parlavi e quel ipotetici che non ho capito? Infine: come fa questa Certo certo a non essere sospettosa, dai! Altrimenti che significa? -- Kremisi 18:00, ago 28, 2010 (CEST)

Hai dei link per la parte di CG che mi sono perso? Male che tu non abbia ascoltato le canzoni ma fa niente. Piuttosto, cos'è il torrent? Io voglio solo scaricare le canzoni dal PC sul mio cellulare perché lo uso più come I-Pod che come telefono... -- Kremisi 18:36, ago 28, 2010 (CEST)

AAAAAAAAAAAAh BASTARDO!Asd Quand'è che hai modificato la mia PU?!?! Non me ne sono manco accorto... Comunque mi sa che ci sei "leggermente" rimasto dato quanto hai scritto... Che ridere; ma non te la prendere, ma sei il mio tormentone preferito nella mia PUTemplate:-LOL.gif... Comunque, tornando seri: cosa intendi per è pulito e leggero? Poi non ti preoccupare, so come si mettono i file su cellulare (lo faccio da anni), piuttosto mi spiace ma non ho MSN, (simbolo per eccellenza dei BmMk) quindi almeno per un altro po' dovremo parlarci su Nonci, spiacente. PS1: c'è un luogo dove posso vedere tutte le faccine esistenti su nonci? Mi scoccio di usare sempre la stessa... PS2: Sei un bastardo, un grandissimo bastardo, ma sei il mio bastardo preferito. -- Kremisi 19:12, ago 28, 2010 (CEST)

Mi spiace ma dato che uso Linux (o almeno mio padre dice che questo PO è linux, io non so distingure i vari PO) MSN non è compatibile e quando mio padre ha provato ad installarlo su questo Asus Eee PC series c4g non ci è riuscito. Pensa che avevo persino il contatto di Sabaku! Comunque adesso mi spieghi come diamine hai fatto a fare quel raid nella mia PU... mi controlli??? -- Kremisi 19:34, ago 28, 2010 (CEST)

Non ti credo! Ci saranno 25.000 e più pagine su Nonciclopedia e tu non puoi controllarle tutteAsd (altrimenti gli altri pulisher che ci stanno a fare???)! Seriamente; scusa se ti rispondo così uin ritardo ma ho provato per un'ora circa a installare MSN, ma è inutile. Inoltre mio padre sostiene che MSN è un sito a cui bisogna registrarsi (tipo facebook), io invece che è un programma da scaricare per chattare. Potresti chiarirmi questo mistero e spiegare precisamente come cazzo si installa 'sto coso??? Ti ringrazio. -- Kremisi 22:03, ago 28, 2010 (CEST)

Tribunale

Ho spiegato accuratamente i motivi del voto giallo su cuscino, riabilita il mio voto.--CaPROTu non puoi passare! 21:27, ago 28, 2010 (CEST)

Controllo

Ciao, Big Jack! Senti, tu che sei esperto e hai fatto carriera, ti volevo chiedere una cosa: potresti leggere il mio nuovo articolo appena sfornato? L'ho messo nella [[Categoria:Armi]] --Se la merda fosse oro? Inchinati! 23:15, ago 28, 2010 (CEST)

Ah Big, ho sentito dire che tu prendi qualche nabbo giusto? Perchè non adotti il tizio qui sopra? Non ha ancora qualcuno che gli insegni le vie della forza Asd (si lo so che non sei ancora un niubbysitter, ma fai come Auto giusto?) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:02, ago 29, 2010 (CEST)

Ciao Big Jack. Ho visto nelle ultime modifiche questa pagina Bannato con ingiusta causa da Nonciclopedia per 3 giorni, niubbo operaio ritorna e per vendetta compie una strage di vandalismi. Tutti i particolari in cronaca. Cosa se ne deve fare?--Falling Dwn. 09:12, ago 29, 2010 (CEST)

Ok, scusa. Ma è la trollata più strana che abbia mai visto Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 11:36, ago 29, 2010 (CEST)

Ho risistemato l'articolo sulla Bomba Petonucleare se non va bene anche sta volta io farò di tutto per migliorarlo Ave!--Se la merda fosse oro? Inchinati! 15:19, ago 29, 2010 (CEST) Ehi, ma ci sei? Rispondi alla mia domanda sopra! Non fare incazzare il sommo!--Se la merda fosse oro? Inchinati! 10:35, ago 30, 2010 (CEST)

Ti do qualche esempio:vai a vedere qui--Se la merda fosse oro? Inchinati! 21:19, ago 30, 2010 (CEST)

E darmi tregua no?

Senti io comincio a rompermi un po' le palle con questa storia. Ma si può sapere che cosa ti ho fatto per essere perseguitato a vista? Mi sembra che stai li ad aspettarmi con una mazza ferrata ad ogni cosa che faccio. --Proprio così Sono un Grande Scorreggione Shocked Temete il Mangiafagioli Asd 10:07, ago 29, 2010 (CEST)

Senti adesso mi hai proprio rotto il cazzo. Vandalo e troll sei tu che mi odi personalmente e trovi ogni scusa per sputtanarmi raccontando bugie. Falla finita hai capito? --Proprio così Sono un Grande Scorreggione Shocked Temete il Mangiafagioli Asd 10:11, ago 29, 2010 (CEST)

MSN

Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili Troppo forte il tizio qua sopra! Che gli hai fatto? Gli stai rompendo i cosiddetti come facesti a me a mio tempo col tuo incomprensibile ERRORE DI FORMATTAZIONE, vero? Cos'è un troll, poi? Non era un mostro delle fiabe? Fatti tuoi a parte:

  1. MSN è ancora un mistero qui...
  2. cosa me ne faccio del tuo ultimo link su aMSN?
  3. bella forza! Anch'io posso controllare nonci con la pagina apposita! Prova a farlo senza...
  4. nelle ultime modifiche appaiono anche i movimenti che io o altri facciamo nelle sandboxes rispettive?
  5. è una mia senzazione o tu mi segui con discrezione in tutto?
  6. e ascolta quelle benedette canzoni! Che ti costa? Lo sai che esiste youtube o noAsd?
tanto per tornare ai fatti tuoi(sono troppi curiosi e divertenti!!!), perché tu e MAT vi odiate?

-- Kremisi 20:42, ago 29, 2010 (CEST)

Ho un problema

Nella mia pagina utonto ho messo un template di dialogo ma se si guarda "voce" compare solo metà del dialogo. C'è qualcosa che non so opure è un problema di altro tipo?http://www.youtube.com/watch?v=t7b_DaILYiQBob the Billy Eh? 14:17, ago 30, 2010 (CEST)

(I'm) Came back from the Holydays

Scusami se prima non ti ho risposto, è che sono arrivato ieri dalle vacanze (mare, se proprio me lo chiedi) Sì. Cambiando argomento: sai che ho scoperto che quelpluriomicida e squilibrato dio di YHWH era già conosciuto da Babilonesi, Ugariti, Madianiti, Fenici, Cananei e co.? E che YHWH aveva una paredra (consorte, significa consorte) di nome Ashera, la Vergine, assimilata poi dagli altri popoli, rispettivamente, con Ishtar presso i Fenicio-Cananei, Iside dagli Egizi e così via? Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:15, ago 30, 2010 (CEST)


ma io non ho Emmesseenne! !!!!! E nemmeno fakebuk, se vuoi saperlo... --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:02, ago 30, 2010 (CEST)


Be', in realtà ce l'ha mio fratello... che ci sta sempre per inciso. E non mi piacerebbe starci a mia volta tutto il santo giorno Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:27, ago 30, 2010 (CEST)


Se è così mi va bene, l'importante è non avere uno sciame di rompicojoni che ti chiama ogni millisecondo per informarti che si sono appena mossi... Proprio così Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:47, ago 30, 2010 (CEST)


?

Comunque lascia stare e guarda quì:

Lo so, sono un pozzo di scienza[citazione necessaria] Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:03, ago 30, 2010 (CEST)


Eih, jack, li hai letti i link? Sì --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 12:34, ago 31, 2010 (CEST)

Template Vandalo

Perchè inutile e brutto? Se è brutto per i colori, è perchè non sapevo quali dargli... ma faccio davvero così schifo nel creare i template?

PS: la realtà è che sarebbe un testo "riadattato" da uno del gioco.--ZupperMati97 11:13, ago 31, 2010 (CEST)ver

Vaffanculo, stronzo! Sei uno stronzo, uno più stronzo di te non l'ho mai incontrato

Va bene, va bene... se devo essere sincero l'ho creato ieri notte alle 3:00 perchè non prendevo sonno... comunque ho notato che quel pirla vandalo scorreggione aveva creato pure un articolo dedicato ad un certo Zuppermati: ero io o qualcun altrosolo con il 97 è un © di qualità? Se io conteneva solo deliri o anche bestemmie ecc...? No perchè se bestemmia su di me lo trovo e lo spacco in 2; tanto si può riuscire a rintracciarlo anche con un IP dinamico (sempre che il programma non ditrugga il PC prima)--ZupperMati97 11:59, ago 31, 2010 (CEST)ver

Perchè anche dire che sono felice per altri punti al test di noncidipendenza è dare da mangiare ai troll?--ZupperMati97 14:01, ago 31, 2010 (CEST)ver

Gli avevo solo messo {{vandalo}} e poi li avevo detto roba solo una volta.--ZupperMati97 14:08, ago 31, 2010 (CEST)ver

Una domanda da niubbo, ma come si pubblica un articolo? (ne ho fatto uno ma quando vado a cercarlo non me lo trova) che devo fare. P.S. sto diventando pazzo con la guida datemi solo i passaggi di come pubblicarlo --Volpe illira 15:07, ago 31, 2010 (CEST)

A grazie per la mano ho salvato l articolo ma non so dove va bene poco male, mi serviva per far pratica grazie ancora maestro per avermi inculcato la tua conoscienza da nonciclopediano, spero di ricevere altre massime da lei

Vedi se scappa qualcosa se scrivete Volpe Illira, (come ho scritto io cosi propio così capito ?) apparirà solo la schermata delle discussioni ma se cliccate su utente dovrebbe scappare la pagina. (Se non e così vuol dire che sono un idiota e che non ho ancora capito come si una N)

Cancellazioni

La ringrazio maestro Quanto ci metti a candidarti niubbositter? Asd--Falling Dwn. 15:24, ago 31, 2010 (CEST)

Shocked Davvero? Congratulazioni. Ti manderò i peggiori nabbi Evil Asd--Falling Dwn. 16:23, ago 31, 2010 (CEST)

ho risistemato l'articolo sul petonucleare potresti leggerlo e dirmi se può essere salvato???Bow --Se la merda fosse oro? Inchinati! 18:13, ago 31, 2010 (CEST)

va bene, non ti incazzare! Ho capito...--Se la merda fosse oro? Inchinati! 19:21, ago 31, 2010 (CEST)

minchia, sembrava che mi stessi per bannare Ah, sì, sì, capisco...--Se la merda fosse oro? Inchinati! 20:13, ago 31, 2010 (CEST)

Ho visto le cronologie di alcune delle pagine più famose di nonci: non sei un grande articolista! Yeah!--Se la merda fosse oro? Inchinati! 20:20, ago 31, 2010 (CEST)

In che zenzo?????--Se la merda fosse oro? Inchinati! 20:24, ago 31, 2010 (CEST)

Poser (musica)

Mi hanno cancellato un paragrafo nell'articolo "poser (musica)" e c'è scritto che devo contattare te

discussione

Qui bastava solo un {{Guidanuovo}} --Scott FaynerAvevo detto qualcosa?

Errore di un niubbo

Sì, ci sono arrivato... Ho risposto a tutti, adesso non ci dovrebbero essere problemi...o forse ho sbagliato qualcosa? --Piero Scamarcio 21:51, ago 31, 2010 (CEST)

Peto Atomicoooo!!!!!

Ciao Big riguardo a Bomba Petonucleare, quella pagina ormai è persa, ti volevo chiedere se si poteva concedere una seconda possibilità al creatore. Gli ho suggerito di rifarlo nella sua sandbox e di farsi aiutare da qualcuno, va bene? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:14, set 1, 2010 (CEST)

No, se troppo giovane per esserlo Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:22, set 1, 2010 (CEST)

Grazie per l'aiuto

Grazie per l'aiuto che mi dai con la firma, non ho mai avuto molta dimestichezza con sti codici... Se poi qualcuno (uno a caso, Scott Fayner) mi dice che il link alle discussioni non funziona guardando dalla MIA pagina di discussione, mi manda un po' in panico per un cazzo. Quindi, ancora grazie. (intanto darò una ripulita alla mia pagina discussioni) -- MacGyver_#71 Prova a spammare e vedrai. 10:25, set 1, 2010 (CEST)

Ciao Bello

Ti ricordi di me? sono quel pessimo utente che qualche tempo fa aveva creato una certa voce piuttosto scarna; quante critiche e quanti rimproveri, quella voce, così com'era non sarebbe resistita più di dieci giorni... ma anche no, eh si perchè improvvisamente un bel giorno diventò uno stub a tutti gli effetti: come mai? IMìmprovvisamente era diventata idonea? Mi pigliavate per il culo! Va bene ridere e non prendere la vita troppo sul serio.. ma prendersi gioco di un niubbio è troppo;bell'amministratore che sei --Barone Birra 15:14, set 1, 2010 (CEST)

Diventi amministratore e neanche me lo dici? Bel maestro che sei Asd--Falling Dwn. 15:16, set 1, 2010 (CEST)

Cattivo BJ! Speravo che almeno mi bannassi, dopo tutto il tempo che ho passato a frantumarti i maroni.--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:33, set 1, 2010 (CEST)

La cosa è così buffa che risponderò a tutti e 3 qui: LOL. Asd--BigJack 15:36, set 1, 2010 (CEST)ver

Asd--Balestra Bersaglio sotto tiro 15:55, set 1, 2010 (CEST)

Cosa BJ è amministratore? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:33, set 1, 2010 (CEST)

Tranquillo la cosa sarà al sicuro, però ti ci vedo bene come amministratoreAsd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:37, set 1, 2010 (CEST)
Cosa BJ me ne vado per 5 minuti e tu diventi admin? E come farai a fare tutti sti lavori contemporaneamente?--D4RkS1RyuS Una singolarità 13:21, set 2, 2010 (CEST)ver

Modifica di Test:il tuo videogame ideale

Ciao Jack, sto sistemando il test al quale hai dato ssssette giorniiiiiii... posso togliere l'avviso e mettere il template "in costruzione" o devo lavorare come un negro per sistemarlo in tempo? -- MacGyver_#71 Prova a spammare e vedrai. 17:13, set 1, 2010 (CEST)

EDIT: sistemato, io se faccio il negro lo faccio tempo zero. Manca solo un'immagine ed è a posto, o almeno spero Asd -- MacGyver_#71 Prova a spammare e vedrai. 21:19, set 1, 2010 (CEST)

EDIT: ho già scritto un paio di articoli in passato, tra cui smokebomb. È che devo prendere un po' di confidenza con sti cribbio di codici Mumblo -- MacGyver_#71 Prova a spammare e vedrai. 22:03, set 1, 2010 (CEST)

EDIT: già, era da tempo che non passavo sulla Nonci, causa maturità... ma con un bel 76 in tasca posso ricominciare a contribuire all'ultimo baluardo del mondo libero Ah, sì, sì, capisco... Per il problema dei risultati in coppia, ho guardato diversi test strutturati con </abc> ma il problema si ripresenta sempre uguale... forse è un limite del codice... Mumblo -- MacGyver_#71 Prova a spammare e vedrai. 22:17, set 1, 2010 (CEST)

EDIT: niente test d'ingresso seri, sono a Scienze dei materiali alla Bicocca di Milano, c'è un test di valutazione di matematica di cui ho visto un'esempio, e sono cose fatte in terza superiore o giù di lì. L'ultimo anno le usavo talmente tanto che ancora un po' e me le sognavo di notte Asd -- MacGyver_#71 Prova a spammare e vedrai. 23:03, set 1, 2010 (CEST)

Ehi capo, allora l'articolo è salvo o meno? FallingDown è ancora indeciso, voleva sapere che ne pensavi tu (così ha scritto sulla pagina di discussione dell'articolo)-- MacGyver_#71 Prova a spammare e vedrai. 23:32, set 2, 2010 (CEST)

Vediamo se posso salvare qualcosina... Sono abbastanza esaltato, magari un'altro salvataggio riesco a combinarlo -- MacGyver_#71 Prova a spammare e vedrai. 15:56, set 3, 2010 (CEST)

Archivio

Come faccio ad archiviare le mie discussioni una volta riempita completamente la pagina???--Se la merda fosse oro... 13:13, set 2, 2010 (CEST)

Stavo mettendo io il template cancellazione. Riuscirò mai a diventare più veloce di te?--Falling Dwn. 15:10, set 2, 2010 (CEST)

Sono pazientissimo. Arriverà il giorno prima o poi Asd--Falling Dwn. 15:16, set 2, 2010 (CEST)

Sacco di merda!

Vuoi comandare tu adesso? Ti dispiace se comando un po' anch'io? O vogliamo seguire i tuoi metodi da checca e pompinaro e diamo anche un mazzo di rose del cazzo a questi vandali? Io li motiverò, io li scremerò, io li ammazzo a forza di ginnastica, io gli farò venire i muscoli al buco del culo a forza di stare seduti al pc a destubbare articoli! E pulisci questa pagina discussione che è zeppa di kb come una latrina, ma che credi di stare a casetta tua?! -- Sgt. Hartman 15:22, set 2, 2010 (CEST)

Me ne ero accorto che era un troll non sono mica idiota[citazione necessaria]. Mi ci stavo solo divertendo un po Asd. Mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto che dovevo insegnarti a pisciare tra un rollback e l'altro Asd.--Falling Dwn. 15:43, set 2, 2010 (CEST)

Tengo troppo al lavoro di pulisher. Sto rinunciando alla mia vita sociale per diventarlo. Questo sarà il primo e ultimo troll a cui darò e ho dato corda. Speravo che potesse rimettersi in riga. Sad--Falling Dwn. 15:51, set 2, 2010 (CEST)

Chiedo venia!--Falling Dwn. 15:56, set 2, 2010 (CEST)

Mi scusi dottor Cox non succederà più guardi Scrubs vero?. --Falling Dwn. 16:00, set 2, 2010 (CEST)

Ottimo, piace anche a me. Un'ultima domanda e non ti disturbo più (per ora): la pagina Squirtle va bene? Non mi convince No--Falling Dwn. 16:04, set 2, 2010 (CEST)


Signor Big posso avere la sua benedizione per riscivere l articolo sul M4 ???--Volpe illira 17:40, set 2, 2010 (CEST)

... --Fethry Duck Uack! 22:03, set 2, 2010 (CEST)

Perchè non diventi anche restauratore? Asd.--Falling Dwn. 22:16, set 2, 2010 (CEST)

A me veniva fuori la firma normale, non il codice. Per questo non capivo. Comunque grazie Asd

Archivio

Big, non sarebbe l'ora di fare un archivio? Questa pagina è lunga 56 KB e il mio pc comincia a fare capricci quando mi si visualizza. Comunque sia chi insegnerà a Falling le vie della forza? (per essere un Pulisher perfetto) ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 16:23, set 3, 2010 (CEST)

Mmmmille

Le pagine in sé non sono divertentissime, è vero, però sono comunque due cose diverse. La pagina fu scritta quando avevamo fretta di raggiungere i 10 mila e oramai penso sia inutile scriverne una unica. Secondo me meglio due pagine di umorismo medio e poco lunghe, che magari qualcuno si legge, piuttosto che una pagina lunga con umorismo medio, che di sicuro nessuno leggerà mai.--Cugino di mio cugino 16:39, set 3, 2010 (CEST)

No, non sono sulla stessa cosa, le hai lette?
1000 è sull'anno 1000, con tutte le paranoie apocalittiche del caso e gli eventi storici di quell'anno.
Mille è sul numero e vengono spiegate le sue proprietà matematiche.
Sono due cose che hanno lo stesso nome ma sono diverse; forse non te ne eri accorto. --Cugino di mio cugino 18:48, set 3, 2010 (CEST)

Come fai a dire che sono la stessa cosa? Uno è un anno, l'altro è un numero. È come mosca animale e Mosca città.--Cugino di mio cugino 20:12, set 3, 2010 (CEST)

Penso che ora sia accettabile (non conosco l'argomento, quindi ho dovuto parodizzare da wiki)--Falling Dwn. 16:41, set 3, 2010 (CEST)

Non conoscendo l'argomento mi sono limitato ad inserire battute che c'entravano poco con ciò di cui si parlava. Comunque sono contento di averlo salvato.--Falling Dwn. 16:56, set 3, 2010 (CEST)

Quell'articolo è un vandalismo, quindi avverto. Seconda cosa, se tu metti in scadenza e non in cancellazione una simile porcheria sei un vandalo anche tu. Quindi smettila. --79.46.59.30 00:36, set 4, 2010 (CEST)

Template Light approva

Ciao Jack, potresti dirmi cosa devo scrivere sulla mia pagina utente per avere il template di Light tipo quello che hai tu? --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:08, set 4, 2010 (CEST)

Grazie Jack ^^ --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 13:44, set 4, 2010 (CEST)

Posso accusare quest'obbrobbrio?--Falling Dwn. 17:22, set 4, 2010 (CEST)


Hallo!

Niente di nuovo? Asd --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:03, set 4, 2010 (CEST)

Prova firma

Dici che va bene così? (--Titanica Yoh-oh-oh-oh! 01:05, set 6, 2010 (CEST)ver)

SF

Non ci avevo mica fatto caso. Mi avete tolto il piacere... E adesso chi glielo dice a Nssi? Era un suo nabbo, non me li affiderà più. Eh?A pensarci bene, non è che sia un male!--AutScrivi a Mente 02:22, set 6, 2010 (CEST)

Ringraziamento

Grazie Mille Big Jack per i tuoi consigli Anche tu sei grande,tra poco ti farò vedere il mio utente,infatti è in fase di embrione.

--Thedarkside9397 23:33,set 6, 2010 (CEST)

Bene cosa?

Ora annullo, in ogni caso ho risposto all'anonimo che continuava ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:59, set 6, 2010 (CEST)

Lo so che sarà impressa Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:07, set 7, 2010 (CEST)
Comunque sia, oggi pomeriggio si è registrato un certo Leonardoc1, è un mio amico (uno dei pochi), e ti volevo chiedere se potevo guidarlo per un pò attraverso le linee guida oppure di rivolgersi a me in caso di problemi ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:16, set 7, 2010 (CEST)

Il mio utente

Ho fatto il mio utente(ma ancora in fase embrionale),va bene se ho scritto così nel mio utente?se qualcosa che non va,dimmi che cosa ho sbagliato e dammi anche dei consigli,grazie.

Utente:TheDarkside9397 0:41, set 7, 2010 (CEST)

Grazie Mille per il tuo consiglio,puoi anche correggere il testo del mio utente. E per favore vai nel mio utente metti le parti inizaìiali come:

Questo articolo ha avuto 92 minuti di applausi,questo utente è un nippomane. Per favore.

Utente:TheDarkside9397 1:12, set 7, 2010 (CEST)

Grazie mille per aver messo le parti iniziali, ma per mettere le immagini, si può prendere dall'elenco di immagini che si trovano un questo sito?

Utente:TheDarkside9397 11:34, set 7, 2010 (CEST)

Ho capito,grazie mille del tuo consiglio. Utente:TheDarkside9397 11:54, set 7, 2010 (CEST)

NonCinema

Allora sei anche creatore delle locandine di NonCinema? Se si me lo puoi fare almeno uno per me poichè non riesco a fare una richiesta a Progetto GraFica? Utente:TheDarkside9397 12:02, set 7, 2010 (CEST)

Galactick football

Se vuoi al posto del tribunale lo restauro io: tanto lo guardavo e perciò so di benissimo di cosa parla.--ZupperMati97 12:23, set 7, 2010 (CEST)ver

D'accordotanto non riesco a finire mother 3--ZupperMati97 12:54, set 7, 2010 (CEST)ver

Ambrogio Rossi

L'articolo è abbandonato da un mese e l'avviso incostruzione lo aveva messo a nota. Se modifichi le mie modifiche lo fai ripartire da zero, mentre la mia non era una modifica alla pagina. Semplicemente siccome è abbandonato e non mi pare questo grande articolo (tra l'altro su un fenomeno pubblicitario durato 2 mesi), penso sia ora che decida il tribunale. --82.55.244.29 13:17, set 7, 2010 (CEST)

Per l'appunto: È stato cancellato direttamente. --82.55.244.29 13:19, set 7, 2010 (CEST)

Richiesta di una copertina di NonCinema

Grazie mille del consiglio, dopo aver cliccato "aggiungi richiesta", devo copiare il codice sorgente? Se si,che devo fare? Se sbaglio spiegami meglio come fare una richiesta, sinceramente non ho capito molto.

Utente:TheDarkside9397 14:32, set 7, 2010 (CEST)

Allora per favore puoi fare una copertina di NonCinema di un film che possa includere le winx (come personaggi secondari), il film qualsiasi adatta al divertimento per te ma non deve essere di genere pornografico e neppure gli oggetti sexy, puoi fare anche dei foto-montaggi dei vari personaggi (sportivi soprattutto, f1 e calcio in particolare), le winx sono 6 e devono essere enchantix. Utente:TheDarkside9397 16:33, set 7, 2010 (CEST)

Allora facciamo una cosa,nella copertina devono stare le winx(come personaggi primari o secondari o come vuoi tu), le cose divertenti, la locandina, il titolo e tutto il resto lo fai tu almeno per questa volta, perchè sinceramente non ho capito molto com'è la funzione della locandina NonCinema. Utente:TheDarkside9397 16:33, set 7, 2010 (CEST)

Grazie mille, ma comunque farai la copertina che ti ho detto almeno per questa volta?, perchè dalla prossima volta in poi se voglio fare altre copertine provvederò io a crearle. Se si puoi mettere oltre le 6 winx enchantix anche personaggi sportivi di f1,di calcio,o altro (se vuoi). E guarda anche le mie ultima modifiche sul mio utente. Utente:TheDarkside9397 20:58, set 7, 2010 (CEST)

Ho capito,almeno puoi dirmi dei programmi che usi per fare le copertine di NonCinema e come si usano?. In questo modo farò le copertine che voglio. Utente:TheDarkside9397 21:13, set 7, 2010 (CEST)

Se per caso faccio la copertina e voglio mandare su NonCinema in questo momento, dato che sono un nuovo di questo sito, si può caricare direttamente o devo aspettare? E puoi anche consigliarmi almeno un utente che fa le copertine di NonCinema? Utente:TheDarkside9397 21:27, set 7, 2010 (CEST)

Ok grazie mille del consiglio, ma che cosa non garantisce la sopravvivenza,se una copertina viene tolto dalla NonCinema succederà qualcosa al mio utente? Gli altri utenti possono restaurare la mia copertina caricata su NonCinema? Utente:TheDarkside9397 21:42, set 7, 2010 (CEST)

Mariosessantaquattro

Contento che ti piaccia Sì
L'ultima volta che un mio articolo (molto più elaborato di questo) è stato candidato ad AdS è stato in testa per 167 ore e 57 minuti, e poi sappiamo tutti come è andata a finire. Comunque ci si può provare, e avevo anche una mezza idea di aggiungere la descrizione dei vari livelli per arrotondare. Dopo tanti anni conosco il castello di Peach meglio di casa mia. Asd Se puoi candidalo tu, oggi non posso proprio. —Alsonot 17:21, set 7, 2010 (CEST)

Personal SandBox

Posso fare una Sandbox tutta mia, dove posso scrivere le mie bozze senza preoccuparmi di fare orrori di qualsiasi genere dai ortografici a quelli grammaticali. E dopo se l idea del articolo piace alla comunità lo metto su una pagina come dio comanda. Posso farla ??? Si o no??? P.S come posso fare una firma sbrillucicosa ??????--Volpe illira 18:32, set 7, 2010 (CEST)

Ho scoperto l'acqua TIEPIDA Prendetelo

Stoccolma arrivooooooooooooAsd--EdoissimoVedo la gente scema 21:58, set 7, 2010 (CEST)

Artistici? Io?Rotfl--EdoissimoVedo la gente scema 22:38, set 7, 2010 (CEST)

caro big jack

L'articolo è mio ed è mio diritto mettere quello che è stato eliminato ingiustamente e tu chi sei per decidere cosa va o non va ? io ora non lo riannulerò ma non pensare di buttarmi fuori con ban, minacce, bambole voodo o altro. firmato il mitico --Doppia G 22:01, set 7, 2010 (CEST) grazie per l'ascolto

Non ho capito come fare più firme farne venire a caso...mi aiuti? I'm the Angel of Death

23:08, set 7, 2010 (CEST)

Grazie mille

Scusa pensavo di aver firmato, http://it.halo.wikia.com/wiki/Utente:JhonTheSpartan117 comunque non sono un niubbo I'm the Angel of Death

23:37, set 7, 2010 (CEST)

Leonardoc1

Per favore trattalo bene, è mio amico, e se poi succede qualcosa le conseguenze le pagherò io, perchè gli ho suggerito di iscriversi qui. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:25, set 8, 2010 (CEST)

Ok, anche se è da un pò che non contribuisce. Approposito, un pò mi scoccia parlare in discussione di queste (ed altre) cose, casomai ci possiamo parlare tramite MSN, ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:37, set 8, 2010 (CEST)

Firma sbrillucicosa

Ciao sua santità Volevo dirle grazie per il link della guida sulle firme lo seguita passo passo.

Ok basta ti do del tu ho fatto ciò che dice la guida ma quando vedo copiare la sequenza della firma dalla sandbox alla pagina delle preferenze(come dice la guida), non so perché ma mi taglia un pezzo della firma e quindi la dovevo accorciare. come posso risolvere questo problema P.S ho usato la tua firma come spunto--File:Logo Assassin's creed2.jpgVolpeillira 00:47, set 8, 2010 (CEST)

Vabbè, intendevo di cose tipo Nintendo, musica o altro, invece di spammare sulle nostre PD, si potrebbe parlare su MSN. Approposito, ti ho aggiunto nel dicono di meSì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:51, set 8, 2010 (CEST)


Discorso inutile tanto per fare dello spam nel cuore della notte

Ma io perché sono ancora su nonciclopedia alle 1:02 di notte a parlare con persone che nemmeno conosco, parlando di una firma tranciata anche se si può vedere sopra o anche qua di fianco bene o male lo fatta sta cavolo di firma.........peché?????--File:Logo Assassin's creed2.jpgVolpeillira 01:05, set 8, 2010 (CEST)


Ragazzi vorrei tanto Parlare con voi , ma tra 2 di settimane inizio la scuola e devo andare a letto prima per abituarmi al orario che mi romperà l anima per 8 mesi anzi ho glia sforato di un ora, e che cazzo--File:Logo Assassin's creed2.jpgVolpeillira 01:13, set 8, 2010 (CEST)

Va bene io vado a nanna ci si vede domani Dovrei fare un paragrafo sui miei amici di nonci a già chiavettomane metti una citazione anche su di me--File:Logo Assassin's creed2.jpgVolpeillira 01:31, set 8, 2010 (CEST)

Comunque sia Big, io ti aggiungo, poi si vedrà li su MSN ok? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:35, set 8, 2010 (CEST)
Sono consapevole che qualche volta mi capita di fare così, è già successo, notte Ciao!----Chiavettomane (?) (!!) (#) 02:08, set 8, 2010 (CEST)

Ripristino

Prego, però la prossima volta ricordatelo se carichi un'immagine utilizzata nei tag option.--eeeeee disc 11:46, set 8, 2010 (CEST)ver

Il mio Utente (seconda parte)

Ho messo degli immagini nel mio utente, ma si può caricare una versione d'immagine per sostituire un immagine? E vedi come sono gli immagini che ho messo nel mio account.Utente:TheDarkside9397 17:27, set 8, 2010 (CEST)

Grazie mille. Si può caricare le immagini? Perchè voglio creare delle nuove pagine inesistenti. E si può fare caricare una versione di immagine sostituendo l'altra come succede spesso con gli altri utenti? Utente:TheDarkside9397 17:53, set 8, 2010 (CEST)

Grazie Mille. Utente:TheDarkside9397 18:08, set 8, 2010 (CEST)

Indecisione

Ave! Ave Grande Jack sono indeciso sul da farsi di questa pagina. Mi puoi illuminare?--Falling Dwn. 17:46, set 8, 2010 (CEST)

Scusa Big, si può mettere il template scadenza su un articolo in costruzione?--Falling Dwn. 10:11, set 9, 2010 (CEST)

Ok. Comunque se ti può interessare l'articolo cui volevo mettere il template è iCarly. Mi sembra la trama di un film prono Asd--Falling Dwn. 11:12, set 9, 2010 (CEST)

Firma 2 la vendetta

Vedi se la firma e decente e se si vede bene........ cavolo--Volpe illira 11:15, set 9, 2010 (CEST)

Re:Che bello!

Chi lo sa. Posso solo dire che quando ho tempo libero torno sempre su nonci, e tra ieri e oggi l'ho potuto fare. Asd--Eurinomevai a piangere da mammina! 12:46, set 9, 2010 (CEST)

Invece ho visto che ve la state cavando benissimo senza di me Asd--Eurinomevai a piangere da mammina! 12:53, set 9, 2010 (CEST)

Nintendari

So che non te ne frega nulla, ma oggi è un gran giorno: posso (e puoi) dire che sono ufficialmente nintendaro.--ZupperMati97 12:57, set 9, 2010 (CEST)ver

PS: Se non l'hai capita, fatti un giro qui


Doppia G intendi? Sospetto sia un fake. Vabbè, comunque lo lascio volentieri al mio maestro Asd--Falling Dwn. 12:59, set 9, 2010 (CEST)

EA?! Ubisoft! Gnùrant! Ti espongo denuncia per vilipendio! Anche se non so cosa sia esattamente!--ZupperMati97 13:13, set 9, 2010 (CEST)ver

A proposito: un articolo di nonci sui video di questo tipo qui (è famosissimo sia su youtube che in altri posti ed è uno degli utenti con più iscrizioni; più di quello del Ragazzo Tedesco Incazzato)--ZupperMati97 13:18, set 9, 2010 (CEST)ver

A proposito del tedesco incazzato: l'ho candidato per la WOS: è valido (ho corretto alcuni errori e controllato che sia tutto valido)?--ZupperMati97 13:50, set 9, 2010 (CEST)ver

Vabbò anche se non vince non succede niente: ho visto articoli peggiori candidati...--ZupperMati97 15:38, set 9, 2010 (CEST)ver

... non ho capito il senso. Comunque, se hai comprato il numero di questo mese di NRU, mi puoi dare il giudizio che ha avuto metroid other M?--ZupperMati97 16:31, set 9, 2010 (CEST)ver

W.I.T.C.H.

Guarda la pagina che ho creato (ma ancora in fase di costruzione), vanno bene per adesso le battute che ho messo in questo articolo. Utente:TheDarkside9397 18:37, set 9, 2010 (CEST)

Ho capito, il punto è che non è facile fare una pagina che fa ridere, ma tanto è ancora in fase di costruzione, dimmi le parti che ho sbagliato apparte la grammatica italiana. Utente:TheDarkside9397 20:33, set 9, 2010 (CEST)

Cercherò di modificare il testo in modo umoristico anche se sinceramente non sarà facile, ti rifarò vedere questo testo se ho fatto bene o devo ancora correggere anche perchè come ti ho detto già prima questo articolo non è ancora completo. Utente:TheDarkside9397 21:46, set 9, 2010 (CEST)

Dimenticavo, ho l'internet lento, infatti per pubblicare questo argomento ho dovuto premere più volte salva per fare in fretta, comunque sto modificando il testo delle W.I.T.C.H. ti farò vedere fra qualche giorno. Utente:TheDarkside9397 21:59, set 9, 2010 (CEST)

Ho capito le regole, però ho paura di fare battute che non fanno ridere, alcuni utenti possono sistemare le pagine senza la mia volontà in alcune circostanze? A proposito come ti chiami? Io Nicola Utente:TheDarkside9397 00:06, set 10, 2010 (CEST)

Intendevo dire il tuo vero nome, il mio l'ho detto, anzi questo utente è una societa infatti oltre a me partecipa anche il mio fratello che si chiama Christian, a che genere del rock ti piace? che artisti preferisci? Utente:TheDarkside9397 00:22, set 10, 2010 (CEST)

Ok, anche a me piace il rock. Utente:TheDarkside9397 00:07, set 11, 2010 (CESt)

Guarda adesso questo articolo, ho fatto molte modifiche, c'è stato un miglioramento? (puoi dire anche poco). Infatti ho tolto il template di Lucarelli e ho messo i template di non ce l'ho fatta e quello del mostro, ma la pagina resta in costruzione poichè devo fare ancora la trama e devo fare anche le ultime modifiche. Dimmi anche qualcosa che ti è piaciuto? (è solo una semplice domanda). Utente:TheDarkside9397 00:35, set 13, 2010 (CEST)

GIF

Scusa ma perché le mie gif non vanno quando le inserisco nelle pagine? Utente:F2008 21:31, set 9, 2010 (CEST) Lo so, ma non va! Come devo fare?

Ho tolto l'avviso perchè la pagina era incostruzione -- 3:28 set 9 2010 (CEST)

DPL

Ciao, evidentemente di deve essere sfuggito questo topic, visibile in ogni sezione, in alto. Asd Potresti spiegarmi a cosa serve (se serve) il tuo dpl? Visto che procurano lavoro al server e rallentano il sito, sarebbe meglio limitarsi al minimo indispensabile. Sì -- MFH(Lampeggio) 13:25, set 10, 2010 (CEST)

Nobile

La pagina è da quasi 8 giorni che non è stata più modificata Sì,non è che faccio meglio a sistemarlo io nella sandbox e poi migliorare l'articolo? -- 13:53 set 10 2010 (CEST)

Ma proprio del tutto?

Che peccato...

--79.8.50.165 20:53, set 10, 2010 (CEST)

SandBox articolo finito

Ho fatto il mio articolo sulla sandbox personale vedi come è e se ti piace o se ce qualcosa da cambiare dillo pure Se vuoi darci un occhiata ecco il link per non fare fatica------->Utente:Volpe illira/Sandbox

ok buona revisione Cari saluti da --Volpe illira 01:32, set 11, 2010 (CEST)

Sono di nuovo io, ti volevo chiedere......Posso pubblicare il mio articolo sulla sandbox ???????????????????????????????????????????????????????

Cattivo BJ, cattivo cattivo!

Hai annullato i miei 3, di numero, contributi perché ho ironicamente scelto un nick da femminuccia? :D Se sapevo che la registrazione serviva a dare un senso alla vita di sfigati come te, sceglievo un nick ancora più diabetico... senza ironia, con spirito umanitario :DD ciao piccolo --Pucci2010 13:07, set 11, 2010 (CEST)

Erano modifiche divertenti, ma veramente minime. Ricordo un'immagine sull'articolo di hello kitty e una alla voce NGevangelion. Evidentemente nessuna delle 3 ti è piaciuta se le hai cancellate. Ora so che i contributi devono compiacere il tuo senso dell'umorismo quindi evito ulteriori sforzi x nonci, ciao :) --Pucci2010 13:21, set 11, 2010 (CEST)

Sarà che non ho un grande senso artistico, ma mi spieghi cos'ha che non va quel template? A me sembra a posto così, non c'è bisogno di migliorarlo. -- MFH(Lampeggio) 13:36, set 11, 2010 (CEST)

Scusa il ritardo. Sinceramente non mi sembra il caso di fare qualcosa di così drastico come morphizzarlo, in fondo non è cresciuto a dismisura come altri template. -- MFH(Lampeggio) 00:52, set 18, 2010 (CEST)

Dimostrazione che i metallari sono truzzi

Sono certo che tu conosca tale pagina, e di conseguenza non te la descrivo. Oltre ad essere una pagina composta principalmente di argomenti totalmente campati per aria e senza alcun senso, non fa ridere nemmeno un mongoloide ubriaco e mezzo svarionato (dimostrato scientificamente) di conseguenza vorrei avere il tuo parere riguardo l'idea di mandarla in tribunale in quanto NON FA RIDERE. --Filitchcock 15:36, set 12, 2010 (CEST)

Re:

E vabbè voi avete i segreti, quelli di wikipedia hanno i segreti, ma un poveraccio desideroso di conoscenza che deve fa? Levo le tende e mi cerco una wiki insulsa tipo ufopedia, non mi va di vandalizzare qua che sto sito mi fa fare troppe risate.--79.172.242.138 17:04, set 12, 2010 (CEST)

Bj, togli quegli accidenti di alert: mi fanno diventare pazza ogni volta Matto!. Tornando a noi, controlleresti anche tu la cronologia di questo articolo? Ci sono una miriade di modifiche successive con ben poco senso. Non so se è il caso di annullarle tutte o meno. --AutScrivi a Mente 14:59, set 15, 2010 (CEST)

E tu ti rifiuti di annullare qualcosa solo per uno spoiler? Tu, proprio tu? Bj? dunque... Il cambio stagione ti fa strani effetti... --AutScrivi a Mente 00:00, set 16, 2010 (CEST)

W.I.T.C.H.(seconda parte) e richiesta di NonCinema

Adessso ho restaurato la pagina sulle witch, ma manca ancora la trama, c'è stato un miglioramento? (puoi dire anchè un pò), se c'è un miglioramento dimmi almeno una parte che ti è piaciuto? Rigurardo a NonCinema mi fanno scrivere ora, devo scrivere la richiesta nella descrizione? TheDarkSide9397 15:55, set 15, 2010 (CEST)

Anzi ho cancellato l'articolo delle witch, ho cambiato idea. Dalla prossima volta in poi caricherò soltanto immagini e chiederò da qualcuno le locandine e gli articoli. TheDarkSide9397 22:20, set 15, 2010 (CEST)

Ma si può si può una richiesta di un articolo a qualcuno? TheDarkSide9397 22:29, set 15, 2010 (CEST)

Ti dico solo una cosa, il mio scopo è di scrivere un articolo, voglio ispirare te e gli altri utenti, le scritte per la pagina delle witch ho salvato nel microsoft world. Ma qualche volta posso collaborare con te per un articolo? --TheDarkside9397 22:59, set 15, 2010 (CEST)

Allora scusami, l'articolo era il mio, l'ho salvato per fortuna, lo rimetto come era prima. Nella prossima volta non lo farò più. Comunque sono dispiaciuto. Ma comunque l'articolo stava per finire, se qualcuno di loro fa ridere mi fa piacere.--TheDarkside9397 23:03, set 15, 2010 (CEST)

Adesso ho ripristinato la pagina. Comunque nella prossima volta starò più attento.--TheDarkside9397 23:09, set 15, 2010 (CEST)

A proposito hai un indirizzo di msn per chattare? Se si ti aggiungo. --TheDarkside9397 23:14, set 15, 2010 (CEST)

Adesso vado a letto buona notte, ci richattiamo domani.--TheDarkside9397 23:19, set 15, 2010 (CEST)

C'è anche un template per gli utenti di Sgabrbi che "dissaprova l' utente"?--TheDarkside9397 17:17, set 16, 2010 (CEST)

Da scadenza?--Falling Dwn. 16:42, set 16, 2010 (CEST)

Nuovo articolo, nuova scadenza

Ho creato un articolo su Pivot. Che ne dici? Potrebbe sopravvivere. Magari potresti consigliarmi qualche battuta (di certo penserai "se l'ha scritto Metallaro97 certamente farà cagare" però leggilo tutto, ok?).-- Metallaro97( Metallo! ) 21:27, set 16, 2010 (CEST)

Caro big jack ti scrivo così mi distraggo un pò

Ciao, lo so che ho fatto tante cavolate e merdate, ma il mio prossimo articolo voglio che sia bello e divertente. Il tema è della BP e vorrei che mi aiutassi anche te a farlo. grazie --Doppia G 16:14, set 17, 2010 (CEST)

L'edit war non era una edit war, ho solo rimesso le citazioni che non avevano a che fare con il sesso, l'amoroso fa dei testi che è impossibile non prendere doppisensi come "è già natale...è tutto un carnevale" se ho fatto male a chiederti aiuto va bene ho fatto male--Doppia G 17:04, set 17, 2010 (CEST)

Ban

Secondo me è esagerata la richiesta di ban per Doppia G.--Falling Dwn. 18:35, set 17, 2010 (CEST)

Mmm... Si la voglio! Scherzi a parte forse hai ragione. Magari però invece che del ban infinito gli si potrebbe dare quello temporaneo. Magari impara la lezione... O forse sono io che vedo del buono anche dove non c'è Asd--Falling Dwn. 18:48, set 17, 2010 (CEST)

Ho inteso male Asd--Falling Dwn. 19:03, set 17, 2010 (CEST)

Forse avrei intenzione di farlo io

Ecco appunto, il titolo parla da se, poi vedo se ho tempo o no. Altrimenti rollbacka. --Wladislav Nerbazzi 01:05, set 19, 2010 (CEST)

Troll

Ma ho solo espresso il mio divertimento per il messaggio di Gruppo di Svalvolate! Non gli ho dato retta!--Falling Dwn. 15:15, set 19, 2010 (CEST)

Ok, chiaro niubbo d'assalto... Wow, ora si che mi sento realizzato Certo certo--Falling Dwn. 15:20, set 19, 2010 (CEST)

Troll

Cos'ho combinato, stavolta?--ZupperMati97 15:17, set 19, 2010 (CEST)ver Seguendo quello che ha detto FD, Non gli ho dato per niente da mangiare: gli ho solo detto di non fare cazzate e che non si modifica csì la sua pagina di discussione.--ZupperMati97 15:30, set 19, 2010 (CEST)verPS: non mi funziona invio su wikia! Colpa di Wikia!

Ma io l'ho solo avvertito...--ZupperMati97 15:59, set 19, 2010 (CEST)

Witch e idea di NonCinema

Mi dispiace per l' articolo delle witch che ho fatto, ma non posso modificare tanto perchè in questo periodo ho molto da fare, ma se l'articolo dovesse essere cancellata dalla prossima volta caricherò solo immagini e farò richieste di NonCinema e per gli articoli farò solo in estate quando avrò più tempo, ma se la pagina dovesse essere cancellata lo stesso autore della pagina cancellata può rifare da capo? (ma senza fretta).--TheDarkside9397 19:15, set 19, 2010 (CEST)

Che cos'è la sandbox?--TheDarkside9397 19:23, set 19, 2010 (CEST)

E quindi posso copiare tutto l' articolo delle witch per poi modificare nella mia sandbox?--TheDarkside9397 19:28, set 19, 2010 (CEST)

E si può mettere anche più articoli sempre nella mia sandbox? E posso leggere questo articolo che voglio copiare?--TheDarkside9397 19:33, set 19, 2010 (CEST)

Per favore metti il file png nel mio utente File:Winxclubgruppo4.png poichè non so mettere a sinistra e a destra c' è il mio silvy, il link che ti ho dato è l' immagine che ho caricato io, infatto l' ho caricato appositamente per il mio utente.--TheDarkside9397 19:05, set 21, 2010 (CEST)

In verità, ci solo i file png che si può mettere in qualsiasi posizione, volevo fare come il tuo homer nella tua pagina iniziale, ma le mie ultime immagini sono sotto inchiesta perciò per adesso non fare niente.--TheDarkside9397 13:29, set 22, 2010 (CEST)

Si, era quello che volevo intendere ma non adesso, ti dirò, ok?--TheDarkside9397 16:52, set 22, 2010 (CEST)

Ora metti questo immagine volante "File:Winx Musa.png" come il tuo homer, infatti devi mettere a sinistra di sotto e così posso vedere meglio la struttura dell' immagine volante, per favore.--TheDarkside9397 22:29, set 23, 2010 (CEST)

Grazie mille.--TheDarkside9397 22:54, set 23, 2010 (CEST)

Forse lo avevo già chiesto, o forse no

Puoi dirmi se adesso che ho aggiunto qualcosa Pivot può sopravvivere? Rispondimi perchè sto impazzendo! MUAAAAAGH! Ok basta.-- Metallaro97( Metallo! ) 16:52, set 20, 2010 (CEST)

grazie big

premesso che non ti perdonerò mai e poi mai per aver modificato il mio contributo togliendo il (a parer tuo) superfluo, ti ringrazio per i consigli sulla firma, sperando di riuscire ad inserirla. ciao ciao

--Sixsides4 23:41, set 20, 2010 (CEST)

Sono riuscito a creare (con fatica) parte della pagina. Se riesci a darmi una mano, l'accetto volentieri.

Scusa me lo dimentico sempre. FFFFFUUUUUUUUUUUUUU --Loki the Demon MasterMefisto De Diàulis! 18:02, set 22, 2010 (CEST)


Alexamenos

Ho trovato un bel sito: http://www.alexamenos.com/ Ti consiglio poi di leggerti questi: dall'ultimo al primo - non chiedermi perchè sono in questo ordine.... --MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:14, set 21, 2010 (CEST)


Cosa?

Che cazzo ho fatto !!!!!. Se parli dei cit2, ne ho già parlato con Genuzzo.--Lore MillemilaQui no 19:12, set 22, 2010 (CEST)

Va bene, non credevo fosse un problema. Comunque l'hai letto quello che ho scritto a Genuzzo?--Lore MillemilaQui no 19:17, set 22, 2010 (CEST)

Me ne rendo conto Asd.--Lore MillemilaQui no 19:26, set 22, 2010 (CEST)


Forse mi sbaglio

Scusa se ti rompo un'altro po' i maroni, ma io ho pubblicato l'articolo su Pivot. Sono passati 2 giorni e non è comparso nessun avviso, posso pensare che sia salvo?-- Metallaro97( Metallo! ) 21:09, set 22, 2010 (CEST)

Beh Pivot è un programma (o gioco del computer, questo non è chiaro) che ti permette di creare animazioni completamente originali. Guarda i video su Youtube.-- Metallaro97( Metallo! ) 18:28, set 23, 2010 (CEST)

Utente

(dall'autore di Millemillesimo articolo): ho scritto l'articolo con il solo scopo di far ridere, poi se non ci sono riuscito, amen... --94.37.168.70 07:48, set 24, 2010 (CEST)

Una pensata recente (o decente?)

Proprio poco fa mi era venuta l'idea per un nuovo template. Si tratta di un template che indica che l'articolo è stato cancellato una o più volte e qualcuno ha deciso di ricrearlo, invitando gli altri a non vandalizzarlo e, piuttosto, a frugare nella lista degli articoli cancellati in cerca di uno buono da ricreare (escludendo, cioè, quelli inutili come i vandalismi). Non sono mai stato sicuro del buon esito dell'idea, per cui ho conservato il template in una sottopagina.

Personalmente, tu cosa ne pensi?

P.s.: Ovviamente il risultato finale non sarà scarso come nella sottopagina, poichè è un abbozzo.

--Titanica Yoh-oh-oh-oh! 11:28, set 24, 2010 (CEST)ver

Ah, okay...

Grazie per l'attenzione

P.s.: A proposito! Ho pensato di prenotarmi per la creazione di Kingdom Hearts Coded. Basta che ci metto il template o devo fare qualcosa?

--Titanica Yoh-oh-oh-oh! 23:59, set 24, 2010 (CEST)ver

Ci vuole fede

Ciao, sono tornato dopo mezzo mese d'assenza e vorrei proporti una cosa; questo articolo si potrebbe mettere nel Nondizionario con definizione multipla che ne dici? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:47, set 25, 2010 (CEST)

Collega

Aspettavo questo momento dall'iscrizione al sito. Ora posso finalmente chiamarti collega Asd--Falling Dwn. 15:29, set 25, 2010 (CEST)

Come si fa?

Scusa la mia niubbiosità, ma è proprio di questo che volevo parlarti. Devo fare modifica sulla pagina per inserire la prenotazione o che?

--Titanica Yoh-oh-oh-oh! 17:06, set 25, 2010 (CEST)ver

Proposta per ban

Vorrei proporre di bannare tutti i bimbiminkia fan dei Tokio Albergo che scrivono qui:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Tokio_Hotel/Zona_commenti. La pagina è protetta, la discussione no! Che ne pensi tu?--I WinMARK81Io sono DODI BATTAGLIA 11:02, set 26, 2010 (CEST)

Ok scusa--I WinMARK81Io sono DODI BATTAGLIA 18:22, set 27, 2010 (CEST)

Paint.NET

Hai un idea brillante dove si trova le versioni meno recenti di Paint.NET?,perchè il mio Maledetto sistema operativo non supporta la versione attuale -- 18:29 set 26 2010 (CEST)

Messaggio per la comunità

Vaffanculo ( lo so che ora mi bannate ). Per cui mi sfogo: c'è uno stronzo che mi rompe il cazzo dalla mattina alla sera, insulto i Tokio Cazzo e vengo rimproverato, combatto i bimbiminkia e vengo rimproverato, il mio niubbisitter che doveva aiutarmi se ne sbatte e non so fare un cazzo, mi avete lasciato solo. Non sono in grado di fare quasi niente, vengo solo rimproverato per cose che non so neanche, poi arrivi e mi dici che la comunità deve sapere se faccio cazzate???? LA COMUNITÀ DEVE SAPERE CHE HO FATTO IN CULO TUTTO IL TEMPO!!! CHE LA MIA PAGINA UTENTE VIENE MODIFICATA! CHE ANCHE COLORO CHE MI SEMBRAVANO SERI E "AMICI" MI HANNO VOLTATO LE SPALLE!! SE MI VOLETE AIUTARE BENE, SE VOLETE BANNARMI PERCHÉ VI SEMBRA LA COSA PIÙ VELOCE, FATE PURE. HO AVUTO SOLO ROGNE QUI. Scusa se ho rotto la palle. L'eterno niubbo se ne va per come è venuto: da solo e deriso. Grazie BigJack per il tuo disinteresse. Grazie nonciclopediani, per tutti i rimproveri, VAFFANCULO! Non e giusto ... Firmato (per l'ultima volta) --I WinMARK81Io sono DODI BATTAGLIA 18:47, set 27, 2010 (CEST)Sad

Si chiama Jeff Alberston. Vabbè, dai, hai ragione, e non ti incazzare!--Se la merda fosse oro... 18:53, set 27, 2010 (CEST)

Si

Soprattutto per me --I WinMARK81Io sono DODI BATTAGLIA 19:01, set 27, 2010 (CEST)

Problemi con la visualizzazione pagine

Ri-ciao Jack. No, scusami, mi son espresso male nel indicare il mio problema. Non è di template, ma di visualizzazione pagine. In parole povere, una volta che accedo con il mio account non cambia nulla. E' come se fossi entrato in Nonci come semplice utente anonimo, non con il mio account. Ad esempio ho le opzioni di modifica limitate a quest'ultimo (utente anonimo), oppure non mi fa vedere la cronologia delle modifiche, proprio come appare ad un utente non registrato. --l'Inquisitore 22:15, set 27, 2010 (CEST)

Uso Firefox 3.6.10 --l'Inquisitore 22:15, set 27, 2010 (CEST)

P.S : Ho visto che hai il distintivo di Oak :D ! Qual'è il suo codice ?


In breve non ho le stesse opzioni di modifica che dovrei avere. Ho le opzioni limitate (compreso lo stile dell'interfaccia, che rimane quella standard. Es, se vado in Preferenze > Interfaccia grafica (skin), m'appare questo messaggio : "You can't change skin on this wiki.) a quelle di "utente anonimo". Forse sarebbe più facile se ti facessi vedere una schermata di come vedo una pagina quando sto modificando un argomento di Nonci. Mmmh...però qui non posso mettere immagini...Big, possiamo scambiarci gli indirizzi msn ? Così mi risulterebbe più facile esporti il problema :) --l'Inquisitore 22:50, set 27, 2010 (CEST)

Esatto...hai azzeccato in pieno :D Maledetta Wikia...è colpa sua :D Indico una crociata contro la Malefica per sabotaggio--l'Inquisitore 02:37, set 28, 2010 (CEST) XD

No.

  1. Il tizio usa Firefox
  2. Non modificare i miei messaggi, pena l'amputazione del pene.Prendetelo
  3. Vai su msn. Mi sto annoiando.Asd
  4. Questo tizio mi ha detto di usare utorrent, indi sono cazzi tuoi ora. Te ne puoi occupare tu. --CasalpsReject the system! 22:19, set 27, 2010 (CEST)ver


Ho usato quell'espediente dello spazio perchè mi sembrava più gradevole da vedere per un codice. Adesso chiedo, anche se non penso che ci saranno problemi. Sì --CasalpsReject the system! 22:37, set 27, 2010 (CEST)ver

Firma

Avevo pensato che la mia firma fosse un po' lunga, cioè, molto lunga, così ho pensato di mettere quella cosa su cui vai sopra e compare il link per le discussioni.--Se la merda fosse oro... 14:25, set 29, 2010 (CEST)

Quell'anonimo sono io che agisco dal computer scolastico, non mi registro perchè ci mette un sacco per caricare le pagineLo ben so ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:13, set 29, 2010 (CEST)
Beh da casa mia mi è arrivata ora la connessione a tempo pieno (spero) facevo da scuola per vedere se avevo messaggi, infatti se la connessione continuerà a farmi allora non lo userò più. In ogni caso più che altro sono i troll all'ordine del giorno ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 15:19, set 29, 2010 (CEST)

--Se la merda fosse oro... 16:24, set 29, 2010 (CEST)Adesso direi che non da fastidio per le dimensioni--Se la merda fosse oro... 16:24, set 29, 2010 (CEST)

Problemi con l'elenco numerato

Caro BJ potresti rispondere a un mio quesito: perchè, quando uso # succede questo?

  1. Questo è il numero 1
  2. E questo in teoria sarebbe il numero 2 ma è di nuovo 1

come mai?--Balestra Bersaglio sotto tiro 17:03, set 29, 2010 (CEST)

Errore mioAsd io scrivevo così:

  1. Questo è uno
  1. Questo in teoria sarebbe il numero 2 ma è di nuovo uno a causa dello spazio

Scusa per il distruboAsd--Balestra Bersaglio sotto tiro 18:35, set 29, 2010 (CEST)

Vandalo

Ma non è che eri tu in attimo di follia, no?Rotfl--ZupperMati97 20:01, set 30, 2010 (CEST)ver

Per essere una sottopagina deve iniziare per Utente: e non Pagina utente:. In questo modo la pagina viene inserita nel namespace principale anziché in quello utente.--94.36.95.155 10:46, ott 1, 2010 (CEST)

Discussione semplice

Conosci You Tube? Se si, sei iscritto in quel sito? Io sono iscritto con ronzadeqi1, infatti faccio you tube poop.--TheDarkside9397 18:17, ott 1, 2010 (CEST)

togliere l'avviso

prima ho tolto l'avviso perchè Zenzu mi ha detto che dovevo solamente rinominare l'immagine cosi ho fatto, ci ho penato molto ha fare le 2 pagine, se non vanno bene dimmi tu quello che devo fare, comuqnue gastly mi pare che vada bene--PRISON KEEPER 19:48, ott 3, 2010 (CEST)

Nabbo

Ciao, Bj. Te ne stai occupando tu? Altrimenti me lo accollo io. --AutScrivi a Mente 15:24, ott 4, 2010 (CEST)

Pagina Chuck Bartowsky

So che l'avevi prenotata ma ho letto che nn ci facevi modifiche da 7gg e allora ne ho fatte un paio, penso le abbiano cavate, ma nel caso guardale perfavore.--JackXXX36 20:47, ott 5, 2010 (CEST)

Pokémon cinematografici

Ho solo dato un parere Jack, e non volevano fare articoli sui film, volevano creare locandine (da quello che ho capito). Se queste locandine non s' hanno da fare pace, non si fanno. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 23:47, ott 6, 2010 (CEST)

Non ero a conoscenza dei link rossi nel template di sezione pkmn (altrimenti li avrei tolti io). Vedendo la cronologia mi sembra di capire li abbia aggiunti PRISON KEEPER, è arrivato da poco e ha molta voglia di contribuire. Alcune regole però gli sfuggono ancora, un pò come tutti agli inizi. Sì --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 00:13, ott 7, 2010 (CEST)

Nota scolastica

Perchè hai fatto il redirect? E se uno volesse scrivere un articolo sulla nota (musicale o appunti)? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:57, ott 6, 2010 (CEST)

Noto che c'era il [[{{notadisambigua|quella musicale|Nota(musica)}}]], perchè non me lo hai detto prima?Tsk ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:02, ott 7, 2010 (CEST)

Template Arceus

Posso capire che non ti piaccia, posso capire che il lama ti stia sui coglioni, posso capire che tu abbia messo l'avviso di cancellazione sul template di approvazione, che è inutile alla fine, e posso anche capire che tu lo abbia tolto dalle pagine, ma non accetto che al suo posto tu abbia posto quel obrobrio del vecchio template "Arceus approva", perchè se allora potevi almeno degnarti di mettere il codice di quello nuovo.

Io comunque non farò nulla sino a quando non mi avrai dato le tue motivazioni per questo gesto.

Cordiali saluti, -- Kami94 Porco Arceus! 18:04, ott 7, 2010 (CEST)

Ok, ho capito il tuo punto di vista, anche se per l'umorismo ti devo dire che il testo è fondamentalmente lo stesso. Perciò siccome ritengo che tu abbia ragione volevo chiederti se potevi darmi qualche consiglio per farne uno più divertente, anche senza farlo diventare un template, solo come riquadro di categoria, dato che quello vecchio ormai non lo digerisco più e senza mi sembra manchi qualcosa (non dirmi metti quello nintendo perché ti sputo in un occhio), se invece preferisci dirmi "Non me ne frega una mazza" rimetto il codice di quello nuovo, almeno finché non si idea qualcosa di meglio.

Grazie per aver fatto critiche abbastanza costruttive e non avermi trollato troppo contro -- Kami94 Porco Arceus! 19:55, ott 7, 2010 (CEST)

Bisogna essere proprio cechi per dire che questa roba qua:

Arceus approva questo articolo!

... E ha deciso in via del tutto eccezionale di perdonare l'infedele autore di questo articolo a patto che si converta alla vera fede.
Figa gratis a tutti i nuovi adepti!


è uguale a questa:


Arceus approva questo articolo!

Perciò ha deciso che non disintegrerà

l'autore con il suo Giudizio,

a patto che si converta alla vera fede.

"Figa gratis a tutti i nuovi adepti!"

e preferirei che interpellassi qualcuno in questa disputa, intanto io rimetto il codice di quello nuovo, poi si vedrà, tu sei l'unico che se ne è lamentato. -- Kami94 Porco Arceus! 20:33, ott 7, 2010 (CEST)

BJ posso capire che tu ci tenga a nonciclopedia, ma uno non può creare una pagina divertente cosi su 2 piedi, ci vuole del tempo per farla decente, se arriva 1 e dice la pagina verrà cancellata perchè non è abbastanza divertente o umoristica, hai ragione in parte, ma ci vuole di tempo per renderla bella, stessa storia per i template, un conto sono le varie wikie che hanno gia tutte le informazioni pronte dato che le prendono da cose vere e ufficili, un'altro e renderle umoristiche che ci vuole mooooooooooooooooolto più tempo, dunque cerca anche di essere comprensivo--PRISON KEEPER 22:11, ott 7, 2010 (CEST)

ops, allora scusa, ho capito male io XP--PRISON KEEPER 22:26, ott 7, 2010 (CEST)

Titano

Era da tanto tempo che non ci si vede. Che mi racconti? ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:39, ott 8, 2010 (CEST)

piuttosto, Titano è di Saturno Prendetelo ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:11, ott 9, 2010 (CEST)
Ah, sì, sì, capisco...Asd ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:21, ott 9, 2010 (CEST)

Sempre io?!?

Allora Jack, è da un po' che non ci si sente (o meglio è da un po' che non ti vengo a disturbareAsd), eh? Tempo fa' ti lasciai un messaggio a cui tu non hai mai risposto, pazienza. Nel frattempo ho ultimato un altro mio articolo: dato che Sabba deve ancora darci un occhio causa raffreddore, ti pregherei di aspettare a metterlo sotto accusaAsd. Sono venuto qui proprio per sincerarmene, dato che:

  • quello è un articolo su un videogioco della PS3
  • che tu odi (anche se non riesco proprio anche solo a concepire qualcuno con un'avversione verso perle del calibro di MGS4 o Pioggia Pesante. Un giorno dovrai spiegarmelo!Sì)
  • la PS3 è prodotta dalla Sony
  • che tu odi
  • causa più grave: quello è un mio articoloAsd, quindi è tuo dovere in quanto Pulisher metterlo sotto accusaAsd.

Questi motivi mi hanno spinto a correre qui. Inoltre, sai, ti ho spiato di nuovo (è un termine un po' pesante ma al momento non trovo sinonimi) e notato certe affinità... --Kremisi 19:07, ott 9, 2010 (CEST)


Allora, prima di tutto calmati. Nessuno vuole ucciderti per ora. Da quanto penso di aver capito: tu hai capito che io ti abbia chiesto la tua opinione o correzione sul mio articolo. Non è affatto così! Ti ho solo detto i motivi per cui non dovresti metterlo sotto accusa per ora! Sono due cose ben distinte e separate! Adesso ci siamo capiti, spero... --Kremisi 19:32, ott 9, 2010 (CEST)
PS: Scusa se continuo incessantemente a farmi fatti tuoi (il fatto è che sono troppo divertenti e interessanti), ma potrei sapere cosa ti hai fatto la Sony per meritarsi un odio così viscerale da parte tua?


Se prima non hai capito tu ora non ho capito io: cosa vorresti dire con ciò? Che ti faccio perdere tempo ogni volta che ti contatto? Se è così non hai che da dirlo... --Kremisi 19:57, ott 9, 2010 (CEST)


Ma quale danza della pioggia?Asd Io sono solo venuto a dirti di non mettere sotto accusa prima che tu lo facessi e ad esporti le motivazioni proprio per evitare una discussione. Cosa che invece puntualmente è accaduta. Non so bene come, ma ogni volta che dobbiamo parlare CIVILMENTE finiamo per scannarci... comunque: se pensi che sia scadente, dimmelo. Lo riporto in Sandbox e tanti saluti.
Ah, un ultima cosa: se io vado così alla larga è proprio per questo.--Kremisi 20:18, ott 9, 2010 (CEST)

Nonotizie

caro Big, mi spieghi che ti bevi la mattina ? senza ofessa ma che c'entra Samara con la NoNotizia 1)Se è simpatica non merita la cancelazione 2)la notizia può essere anche inventata la mia era fondata e può essere anche inventata basta che faccia ridere 3)va bene è un errore mio l'italiano scoretto mea culpa mea grandissima culpa 4)Non ha senso, primo ce la il senso e poi esiste il nonsense ma questa cela un senso.

distinti saluti.--Doppia G 23:22, ott 9, 2010 (CEST)

Poser

Vorrei apportare una modifica alla pagina dei poser musicali, posso o mi uccidi se lo faccio?


Pensi di non far parte del gruppo di pivelli? Prendetelo --Sanjilops

This tool allows you to view a given user's edit count across all namespaces.

0 02:05, ott 11, 2010 (CEST)ver

Sì va be nel frattempo che devo fare?

Template Pokémon

Davvero carino, non so se l'azzuro sia il colore migliore, ma a me piace e lo lascio stare così com'é. -- Kami94 Porco Arceus! 18:44, ott 14, 2010 (CEST)

Possibile nonnotizia

ehi bj ho visto questo articolo ed ho pensato che si potesse costruire una nonnotiza, o almeno una notizia flash giocando sul fatto che dopo le parole di feltri "se la madre dei cretini abortisse" la chiesa avrebbe replicato "Eh, no! Non potete privarci dei papa boys!" o qualcosa di simile. Purtroppo non posso sviluppare l'idea io stesso perché sono un po' incasinato, ma spero sia un buon punto di partenza.. --Assurdo 18:44, ott 14, 2010 (CEST)ver

Template Oak

Prima di farti incazzare volevo proporti questa mia idea:

Congratulazioni!

Tu Oak hai ha appena scoperto un nuovo tipo di Pokémon!

Il professore ha deciso che lo chiamerà Big Jack/Archivio/19, e per quanto ti riguarda, tu non hai scoperto un bel niente, o ti interessa forse sapere cosa si prova a dormire coi Magikarp?

Volevo sapere che cosa ne pensavi, può essere carino o possiamo farne a meno? -- Kami94 Porco Arceus! 14:20, ott 16, 2010 (CEST)

Più che un template di approvazione sarebbe un template di sezione per i pokémon non leggendari, e comunque mi interessava sapere se lo potevo mettere il codice nelle pagine senza che tu ti lamentassi, non mi interessa proporlo come template vero, tutto qui. -- Kami94 Porco Arceus! 14:59, ott 16, 2010 (CEST)

Ok, ho capito, non spammarlo sulle pagine, ma credo non ci siano problemi a metterlo in una o due, tanto per vedere se sta bene.

Io comunque non ho capito questo tuo sentimento verso i nuovi template, va bene che il troppo stroppia, ma avere questi riquadri colorati pieni delle più grandi stronzate (in senso buono) è una di quelle cose che rende Nonci più colorata di Wikipedia. Non ti voglio criticare, è meglio essere un pò più severi che ritrovarsi pieni di merda fino al collo, ma secondo me per trovare un template che ti vada subito a genio bisognerebbe istituire una Walk of shame:Template Asd -- Kami94 Porco Arceus! 18:06, ott 16, 2010 (CEST)

Meglio tardi che mai...

Oh, finalmente ti sei deciso a chiederlo esplicitamente. Subito mio caro: dammi 10 minuti. -- MAT 19:58, ott 17, 2010 (CEST)

Fatto

Stessa cosa anche per te: segui le istruzioni delle linee guida interne per il template di prenotazione e se hai domande chiedi. Buon lavoro! -- MAT 20:08, ott 17, 2010 (CEST)

Benveniubbo, Auto coi testicoli!

Credo che a questo punto si possa dire che il nostro progetto per la conquista del mondo sia giunto alla fase pratica. Lo ben so--AutScrivi a Mente 00:33, ott 18, 2010 (CEST)

Congratulazioni

Ora sei niubbositter Asd, finchè non torna NSSI! Ti scasserò le palle ogni giorno Asd--Falling Dwn. 18:45, ott 18, 2010 (CEST)

Sitter

Ciao, c'è un motivo particolare per cui non hai ancora prenotato alcun niubbo? C'è qualche problema? -- MAT 00:33, ott 20, 2010 (CEST)

Non preoccuparti, pensavo ci fosse qualcosa di sballato nel template o che non avessi capito qualcosa. Tranquillo. -- MAT 00:41, ott 20, 2010 (CEST)

Ti ricordi quel articolo partorito col culo per cui ti sei incazzato tanto?. Sto cercando di riscriverlo. Nella mia sandbox sto cercando di rifarlo, e vorrei un tuo giudizio. Ho ricopiato l'articolo vecchio nella sndbox, quello che sto facendo è infondo alla pagina, e l'ho appena iniziato. Se puoi dirmi, se sbagliato, cosa ho sbagliato cosa potrei fare per rimediarvi--Se la merda fosse oro... 19:00, ott 20, 2010 (CEST)

Template Troll

Ciao Jack, volevo sapere se ha senso mettere il template troll in una zona commenti (sarah scazzi tanto per fartelo sapere Sì). --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:01, ott 22, 2010 (CEST)

Big ciao, scusami se ti ho copiato il messaggio del nabbisitteraggio è che è da un'pò che addestro nabbi Sì ho fatto la rima ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 23:11, ott 22, 2010 (CEST)

NabbiSitter

It's the end of the world as we know it. (cit)Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 23:29, ott 22, 2010 (CEST)

Piuttosto, non so quando ti hanno promosso a niubbysitter, però davvero, io non ti ci vedevo come addestratore di nabbi e poi hai già 3 impegni nelle task force, ce la farai? Guarda che io mi preoccupo Sì ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:23, ott 23, 2010 (CEST)
Stai tranquillo, riguardo a me sono in discussione per farmi diventare niubbysitter. Sì Ora si sta fissando la cosa, comunque sia non ti ci vedo No E non lanciarmi le tue frecciatinePrendetelo Piuttosto io ora vado a letto. Notte e risp, ciao ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 00:54, ott 23, 2010 (CEST)
Eh?. Notte anche a te ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 01:12, ott 23, 2010 (CEST)

Khala Dhora

Sono ancora vivo. Lo ben so Ho letto il msg, sono passato sulla msn mobile e non ti ho trovato. Tsk A meno che non siamo entrambi invisibili direi che sei andato a dormire. Asd Comunque sono vivo, è che è ricominciata l'università e per circa 3 giorni avevo dimenticato chi fossi. Tornerò domani, tranquillo. --BlackOut(Sieg Heil!) 23:57, ott 22, 2010 (CEST)

Nabbositter

OK. Abbiamo toccato il fondo. Moriremo tutti Asdscherzavo, ma complimenti--Se la merda fosse oro... 14:23, ott 23, 2010 (CEST)ver