Discussioni utente:Big Jack/Archivio/11

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Nuovo anno, vecchio skin e casini vari..

Si: sono ancora con i miei parenti.. e tu Asd?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 01:12, gen 1, 2010 (CET)

(Ora stò alla) Quarta discussione, si fanno progressi Asd! Sai che in fondo ti capisco Sì?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 01:24, gen 1, 2010 (CET)

Nichilisti? Io sono più alla Nizsch Nicsz Nic Niche (Come cazzo si scrive?!), ma in fondo non rifiuto niente.. a domani!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 01:30, gen 1, 2010 (CET)

Mentiroso 2 (reloaded)

Ciao, scusa ma ieri avevo tutti i preparativi per l'ultimo e non ho fatto in tempo a risponderti.

Non ho mai negato di aver iniziato a controllare le tue azioni/correzioni sul sito, anzi mi sembra pure fossi stato avvertito della cosa sul forum, comunque le motivazioni principali sono:

  1. L'hai chiesto tu, dicendo che volevi ti venissero riportati i link delle eventuali cavolate da te commesse; come faccio a riportarteli se non seguo ciò che fai?
  2. Per vedere se la nomea di utente "cattivo" è solo legata ai tuoi errori di gioventù, ma ormai è solo acqua passata; oppure se è ancora legata al tuo attuale comportamento.

Infine, le pagine di discussione sono in comodato d'uso del rispettivo utente quindi, ad eccezione di casi gravissimi, non è richiesto tu le modifichi cancellandone i messaggi. -- MAT 11:19, gen 1, 2010 (CET)

Ma guarda che è proprio perché ho visto che, se vuoi, ci sai fare (e molto bene per altro), che mi sono preso il "disturbo" di chiarirmi le idee; in ogni caso vorrei farti notare che le modifiche tue, mie e di tutti, sono sempre state pubbliche e visibili da chiunque a prescindere che uno le guardi o meno, quindi non capisco il problema: se mi dicessero che c'è un tizio che mi controlla ogni giorno le modifiche da me fatte (tutte e due), la cosa non mi interesserebbe minimamente, ma magari sono io ad essere troppo disinteressato. -- MAT 12:12, gen 1, 2010 (CET)

Re:Buon 2010

Grazie, anche a te! Senti, ma che succede con Stiledifferente e Genuzzo? Ho visto che scrive "chi cazzo sei?" a chiunque! Se continua a dare fastidio dimmelo e lo banno.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 12:02, gen 1, 2010 (CET)

Buon 2010 anche a te, Big Jack! Ho tolto la firma, che troppi ci cascano. Ora è anche meno ingombrante. --[[Alla Genuzzodiscussione]] 12:11, gen 1, 2010 (CET)


In effetti nella pagina di aiuto per gestire i troll avevo scritto che rollbackare i loro messaggi in discussione utente significa dar loro importanza. Se invece li lasci lì e li ignori (come faccio io; nella mia discussione puoi notare un fantastico messaggio lasciatomi da un anonimo proprio ieri) è più probabile che si stufino. Se non si stufano e continuano imperterriti non devi far altro che avvertire un admin. L'admin valuterà la situazione e deciderà se bannarlo o meno. Ok?--Eurinomeharder, better, faster, stronger 12:12, gen 1, 2010 (CET)

re:

grazie d'avermelo detto cercherò di stare attento e buon 1020 anche a te

Anime

Ciao, caro! Innanzitutto, buon anno! Cercherò di essere breve nelle descrizioni:

  1. Boogiepop Phantom: è un casino allucinante in cui a malapena mi raccapezzo, devo rivederlo! Comunque, durante un black out in una città alcune persone scoprono di avere acquisito strani poteri, come il poter produrre farfalle che, se ti passano attraverso, ti fanno rivivere il tuo passato, o la capacità di vedere il dispiacere delle persone come ragni e di potersene nutrire, liberando chi ne è afflitto. Ma tutto ha un prezzo... Boogiepop è una specie di demone che rapisce i bambini, mentre Boogiepop Phantom è una ragazzina che, durante il black out, diventa una sorta di suo doppio.
  2. Berserk: Gatsu è un abile spadaccino che entra in un gruppo di mercenari, divenendo molto amico del capo, il quale porta al collo uno strano ciondolo, il Bejelit, o Beheli, o Belit: durante un'eclissi, il volto con le parti rimescolate del ciondolo si ricompone, gli occhi piangonio sangue, la bocca si spalanca in un urlo e si apre una dimensione parallela (ispirata al labirinto di scale di M.C. Escher). Quando accade ciò, il possessore del Bejelit può scegliere di sacrificare la vita di tutti i suoi cari in cambio della vita eterna come divinità: il capo di Gatsu sacrifica tutti, ma Gatsu e Caska, una mercenaria, si salvano. Entrambi portano il marchio del sacrificio sul corpo, che li condanna a essere perseguitati da spiriti malvagi fino alla morte. Gatsu si accorge della presenza degli spiriti perché il simbolo che ha sul collo gli duole e sanguina.
  3. Mao Dante: è il precursore di Devilman. Il manga non fu mai terminato e l'anime è stato consluso con un finale a piacere del regista della serie.
  4. OAV di Devilmanì: estremamente fedeli al amnga, diversamente dall'anime: Akira si fonde con Amon, un demone, per poter combattere contro i demoni ad armi pari. Ma Ryo, l'amicoche gli fa questa proposta, si rivela essere qualcun altro... Una storia drammatica e intensa, molto attuale e con riferimenti alla Divina Commedia (come Mao Dante, che si intittola così proprio in omaggio a Dante) e alla guerra. Devilman è il mio manga preferito, il motivo del mio tatuaggio con il geroglifico di Amon!
  5. Higurashi no naku koro ni: in una cittadina sperduta durante la festa patronale, ogni anni, una persona muore e un'altra scompare... Geniale il contrasto fra la pucciosità dei personaggi (la ragazzina pucciosa che ho messo nel regalo per Emme come sfondo, sulla destra, è una protagonista di Higurashi) e la loro sete di sangue.
  6. Excel Saga: il sottotitolo dice tutto: "Animazione sperimentale insensata". La trama praticamente non esiste: c'è un'associazione, la Across, che vuole conquistare il mondo grazie a Excel e Hyat, una principessa aliena che tossisce sangue e muore più volte in ogni episodio. Poi c'è la Grande Volontà del Grande Universo, una specie di ovale con dentro l'Universo e le braccia che si innamora di Pedro, un emigrato la cui moglie gli mette le corna con il cattivo, Quell'Uomo e, in ogni episodio, Koshi Rikudo, l'autore, autorizza il regista (entrambi hanno i loro personaggi nella serie) a trasformare la serie stessa in una serie per ragazzi, un horror, una serie fantascientifica e altro: paraculano gli horror, Dragonball, Ken Shiro e qualunque altra cosa. Geniale.

Scusa se mi sono dilungata! Ah, amo molto anche Fullmetal Alchemist (ecco perché ho fatto il distintivo per Alchimisti di Stato, che Nonno D'Acciaio ha apprezzato molto!), lo conosci? Ti piace?--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 16:24, gen 1, 2010 (CET)

2010

Eggià, Mario Galaxy 2! Comunque la gif funziona in tal modo semplicemente perchè mi garba così XD Sarebbe stupido se riniziasse, rinascendo tutti e facendo riapparire le lettere al loro posto.--DekuLink 16:26, gen 1, 2010 (CET)

Guarda, io il manga non l'ho mai letto: ti consiglierei di finire la prima serie, in modo da poter poi notare le differenze con "Brotherhood". Però poi ti devi prendere anche l'OAV. Ah, non sapevo che ce ne fossero anche di Higurashi, devo procurarmeli. Ah, poi devo anche prendermi Umineko no naku koro ni, che credo sia una sorta di seguito di Higurashi. Che bello questo scambio culturale!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 16:51, gen 1, 2010 (CET)

Dici Hunter X Hunter? Non mi piace, anche perché non ho mai capito di cosa parli: ma cosa minchia caccianoAsd? Allora cercherò di reperire Monster, grazie del consiglio!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 17:07, gen 1, 2010 (CET)
No, serio, di che parla?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 17:16, gen 1, 2010 (CET)
Ma... ma è una minchiata!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 17:29, gen 1, 2010 (CET)

Grande Sciamenna! Il mio attore preferito! Comunque, non lo conosco, ho solo visto qualche episodio e mi sembrava senza capo né coda.--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 17:49, gen 1, 2010 (CET)

Ah! In questo senso nichilisti! Si, allora condivido in pieno: la storia è un insieme di stronzate profondamente sbagliate atte inconsciamente ad autoannullarsi, rendendoci "solo" consapevoli ma non cambiando nulla! Vabbò, ci vediamo! ...o sei già tornato? Perchè sennò: CIAO!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:47, gen 1, 2010 (CET)

Robin Hood (Disney): ultimo parto.--DekuLink 23:09, gen 1, 2010 (CET)

Richiesta

Ciao Jack, auguri! Ho il pc che ha deciso di salutarmi proprio il 31...stasera dovrei tornare operativo! Vedo di sistemare tutto! --Nonciclpediologo © edit 14:04, gen 2, 2010 (CET)ver

Non è colpa di Winzozz, ma del fatto che ormai fosse abbastanza pieno. Ora ti sto scrivendo attraverso il live cd di Ubuntu, che installerò nel pc dopo! Asd Comunque ho risolto il problema alla tua sand! Sì --Nonciclpediologo © edit 22:42, gen 2, 2010 (CET)ver

Rispondendo filosoficamente (anche se un pò in ritardo)

[1]--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:39, gen 2, 2010 (CET)

Scambio

Heilà! Certo che mi va di continuare! Anche a me i Rush piacciono molto, soprattutto apprezzo i loro album degli anni '70 (se non lo hai ancora fatto, ascolta "2112"Asd). Per quanto riguarda i telefilms, non ne vedo molti, visto che sono più che altro un'otaku! Comunque, mi piacciono molto cose alla X files o Heroes, che è la serie recente che preferisco! Poi mi piace anche il Dottor Casa, ma, come ti ho detto, non ne seguo molti. Ho tutto Twin Peaks e lo devo ancora vedere (da piccola mi faceva una paura...), anche se mi sono già vista il film che conclude la serie Fuoco cammina con me, perché Lynch è uno dei miei registi preferiti.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 15:48, gen 3, 2010 (CET)

So cosa voglia dire otaku, e questo fa di me una vera otaku Asd! Non conosco Chuck, ma l'ho sentito, di che parla? Anche Supernatural l'ho sentito, ma ignoro cosa sia. Ah, hai mai visto Primeval? Non è malaccio, però è un po' ripetitivo.--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 15:59, gen 3, 2010 (CET)

Zona Flame (sì, sono un genio)

Grazie di averla inaugurata Sì--TheExecutorFirma anti-n00b on 16:27, gen 3, 2010 (CET)ver

Primeval

Parla, in breve, di queste "anomalie", che sarebbero poi dei varchi dimensionali da cui vengono fuori animali preistorici, provenienti, appunto, da queste altre dimensioni parallele alla nostra. Un gruppo di scienziati si assume la responsabilità di tenere d'occhio le anomalie e di neutralizzare gli animali, non sempre preistorici (a volte sono delle evoluzioni future di specie già esistenti), magari rispedendoli nell'anomalia da cui sono venuti fuori, prima che la stessa si richiuda.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 16:54, gen 3, 2010 (CET)


Mmmmm.. molto interessante Sabaku..
passando ad altro: ho seguito l'esempio di NerdEXE e mi sono fatto la Zona Flame mettendo il link all'immagine dello Shadow (il cosino nero dagli occhi gialli), se vuoi inaugurarla fà pure Asd! (lo sò: sono un fottutissimo copione peggio delle scimmie.. Asd)--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:52, gen 3, 2010 (CET)

Scusa, non avevo visto l'avviso! Sarà perché dal nostro dpl si apre direttamente la pagina discussioni dell'utente, non la sua pagina personale. Scusa, errore mio allora. No, aspetta, ho appena controllato e non c'è scritto che è stato bannato. Doh! P.S.: ho anche io una zona flame adesso, la vuoi inaugurare, caro?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 18:02, gen 3, 2010 (CET)


Grazie per l'inaugurazione Big Jack Asd! Per ricambiarti appena la farai tu l'inaugurerò io.. Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 18:58, gen 3, 2010 (CET)

Quoto. Riguardo alla tua domanda, ti risponderò dopo che ti sarai tolto la maschera da pirata informatico anche tu.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 19:24, gen 3, 2010 (CET)
Scusa, sono un'idiota e mi sono espressa male: volevo dire che ammetterò di essere un pirata che scarica i cartoni animati giapponesi quando lo farai anche tu Asd.--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 19:41, gen 3, 2010 (CET)
Haha! Non mi piace lo streaming, mi rompo a vedere le cose sul pc, poi dalle casse del mio surround il suono esce meglio! E fatti una pagina flame, che mi prudono le mani!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 19:50, gen 3, 2010 (CET)

Tu solo torrent? Guarda, per me dipende: il mulo per le "copie di backup" dei giochi, dei film e dei telefilm, il direct download per One Piece (un'amica mi ha lnkato un sito, OPF Italia: in direct download ne prendiamo una decina al giorno, col mulo ci metteremmo il decuplo del tempo) e i torrent un po' per tutto: li preferisco al Mulo, comunque, scaricano prima.--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 20:03, gen 3, 2010 (CET)

Mi spiace, ma non sono abbastanza geek! Spiegami quelle parole brutte come le spiegheresti a un laureato in lettere. Comunque, quando uso i torrent mi limito ad andare su Mininova, ma il software che mi hai linkato è troppo avanti, grazie! Comunque, anche se virtualizzi Win, la mela è sempre il meglio... sob!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 20:22, gen 3, 2010 (CET)

Non ti montare la testa, non sei il mio capo, caro! Ne ho già un bel po' di capiAsd. Io uso XP, il mio ragazzo lo strafottutissimo Vista. Non saprai mai quanto lo odio... Mi piacciono solo l'interfaccia grafica e la funzione di ricerca rapida che trovi nel menu Start, ma tutto il resto è uno schifo totale.--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 20:39, gen 3, 2010 (CET)

Ah, vuoi unirti anche tu al Progetto Musica?--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 20:43, gen 3, 2010 (CET)

Lo sapevo, sei analfabeta. Ah, ti riferivi a Wed? Non lo sapevo! Allora devo comprarmi un Mac anche ioAsd!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 20:53, gen 3, 2010 (CET)

Benvenuto

Non si firma? Adesso le tolgo. Ero convinto di si.--Capitano AnoSi Si Tu Mi Piaci, <Anonimo>. 20:56, gen 3, 2010 (CET)

Passa dal foro, abbiamo aperto un topo nella sezione dedicata ai progetti, ne parliamo lì.--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 20:58, gen 3, 2010 (CET)

Flame a Marco Campa

Perchè? XD--DekuLink 21:01, gen 3, 2010 (CET) Idem come sopra.--DekuLink 21:07, gen 3, 2010 (CET) Io scrivo articoli XD, non ho tempo per creare una zona flame XD Sono a lavoro su un importantissimo articolo sulla ben nota estate di cerrapungi!--DekuLink 21:13, gen 3, 2010 (CET)

Lo so Asd, è quello il bello Asd--DekuLink 21:29, gen 3, 2010 (CET)

Già che ci sei, mi diresti il codice da inserire in un'articolo redirect ad un'altro?--DekuLink 21:31, gen 3, 2010 (CET)

Problema pc

Si era danneggiato un file di sistema, ripristinandolo ho acceso il pc, salvato tutto e formattato! Ora è tutto nuovo e perfetto! Asd Novità da Nonci in questi 3 giorni? --Nonciclpediologo © edit 22:02, gen 3, 2010 (CET)ver

Wedhrò domani il progetto... Per gli imprevisti è il primo in tanti anni! Ora sono anche Linux munito... Sì --Nonciclpediologo © edit 02:46, gen 4, 2010 (CET)ver

Re:L'ultimo troll che è passato di qui

No, stavolta hai fatto bene. Quello era il tizio a cui ho cancellato "Panta rei", e a quanto pare sta cercando di attirare l'attenzione in ogni modo. Sì--Eurinomeharder, better, faster, stronger 11:49, gen 4, 2010 (CET)

Perché

Perchè l'articolo "sottigliezze dell'italiano" è così scarso, scusa?

Avviso

Ho visto che hai messo il template scadenza qui; gli ho dato un'occhiata e ho visto che più che altro aveva bisogna di una buona formattazione. Gli ho dato una sistemata dai un'occhiata -- Utante Sparla qui!

Rikj23ita

Graaazie jack.. certo che sembri mia mamma Sì --RiKj23[NON sono Truzzo!!]Ma lui sì ---> <--- Sì 18:27, gen 4, 2010 (CET)

Jack... mia mamma è morta... non infierire please Tsk --RiKj23[NON sono Truzzo!!]Ma lui sì ---> <--- Sì 18:39, gen 4, 2010 (CET)

Ma figurati se mia mamma è morta, era solo per farti sentire un pò in colpa dopo avermi ripreso in continuazione Sì.. a parte gli scherzi (un po' fuori luogo, lo ammetto...) grazie delle dritte... ora provvederò a fare una pagina utente migliore della tua Sì --RiKj23[NON sono Truzzo!!]Ma lui sì ---> <--- Sì 18:11, gen 5, 2010 (CET)

Auguroni

Grazie e altrettanto jack. Piaciuto il mio complotto massone? Asd --Alocin30590 18:37, gen 4, 2010 (CET)

Io raccolgo le interviste, è deku il grafomane. Sì --Alocin30590 18:44, gen 4, 2010 (CET)

... Parliamo un pò? Come ti và la vitaccia? Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:30, gen 4, 2010 (CET)

Ocarina

Bel tentativo, Jack Asd, me ne occuperò prima o poi dopo la prova Asd.--DekuLink 21:03, gen 4, 2010 (CET)

Capitalismo

A tutta pagina mi sembra esagerato, ma secondo me basta un'altra immagine...a me piace così! Sì --Nonciclpediologo © edit 00:44, gen 5, 2010 (CET)ver

Guarda se ti gusta! --Nonciclpediologo © edit 00:52, gen 5, 2010 (CET)ver
Dovrei aumentare l'altezza! Vedo come sta! --Nonciclpediologo © edit 00:58, gen 5, 2010 (CET)ver
Ora va bene! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 01:02, gen 5, 2010 (CET)ver
Ascolto un po' di tutto. Non sono un gran musicofilo, e per questo mi piace ascoltare un po' di tutto! Diciamo che preferisco le colonne sonore, perché le associo ai film. Ma perché sei interessato, guarda che sono UOMO e per quanto ne so, a te piace la DONNA! Asd --Nonciclpediologo © edit 01:11, gen 5, 2010 (CET)ver
Diciamo che il metal non mi dispiace, ma non è il solo dopo le colonne sonore! Ti passo un link per il tuo mac! Eccolo Asd --Nonciclpediologo © edit 01:24, gen 5, 2010 (CET)ver

Amico?? Hai fumato? Comunque non sei tanto Nerd, se con i codici non ci sai fare Asd Io sul fisso non ti racconto cos'ho perché muori d'invidia! Lo ben so In effetti, non c'è! Ora lo carico! --Nonciclpediologo © edit 01:34, gen 5, 2010 (CET)ver

Detto fatto! Ciao! --Nonciclpediologo © edit 02:00, gen 5, 2010 (CET)ver
Ti ho chiesto se sei fatto? Eh? Allora lo sei davvero! Asd --Nonciclpediologo © edit 13:08, gen 5, 2010 (CET)ver
Non avevo capito la domanda "Amico?" Tutto qui...comunque si, ci stavo marciando sopra! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 13:19, gen 5, 2010 (CET)ver

Van Canto

I Van rullano. Se non altro perché per fare una nuova band metal bastava buttare giù due-tre riff magari scopiazzati in giro, invece per fare le cosa a cappella devi sapere la musica, devi saper comporre insomma. A me piacciono molto alcune cover che hanno fatto tipo Bard's song, fear of the dark e kings of metal. Dei lor pezzi sono belli mission e speed of light (sempre che non siano cover anche quelliAsd). Casomai sentiteli un po' sul tubo. --Alocin30590 13:39, gen 5, 2010 (CET)

Non mancherò di darci un'occhiata. --Alocin30590 13:41, gen 5, 2010 (CET)

Firma

Scusami, ma nella discussione di Bibbia del Metal, l'ultimo commento non l'ho lasciato io, se hai scritto nella mia pagina per quello --Federossoblu 14:55, gen 5, 2010 (CET)

Code lyoko

Il 1 aprile 2010 uscirà il terzo libro di Code Loyko.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 15:19, gen 5, 2010 (CET)

Progetto Musica

Non ho molto tempo e poi non sono ferrato... Grazie dell'invito, ma lascio fare a voi esperti! Lo ben so --Nonciclpediologo © edit 16:33, gen 5, 2010 (CET)ver

Ciao Big, mi dai il codice per il distintivo con la chitarra? Grazie.-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 16:37, gen 5, 2010 (CET)

Malvenuto

Ma va, mica è un template serio Asd, è più per i pulisher che per i nuovi utenti Lo ben so --Sgrat  17:45, gen 5, 2010 (CET)

Uhm...ok, se pensate di usarla Sì, chiedo sul forum perchè era una pagina già cancellata. --Sgrat  17:54, gen 5, 2010 (CET)

Categorie strane

Penso che sia inutile, mettila pure in cancellazione.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 19:23, gen 5, 2010 (CET)

Stavo facendo altro, tutto qui. Comunque l'ho cancellata.--Eurinomeharder, better, faster, stronger 19:29, gen 5, 2010 (CET)

Sciusi

Non lo farò più, ho capito la lezione --DueDiPiccheSta atent, frut...... 19:37, gen 5, 2010 (CET)ver

Miglioramenti

Ora esco, ma più tardi lo miglioro! Prego! Asd --Nonciclpediologo © edit 20:42, gen 5, 2010 (CET)ver

Ho migliorato entrambi, guarda se vanno bene!? --Nonciclpediologo © edit 23:35, gen 5, 2010 (CET)ver
Dunque, per come lo vedo io non ci sono codici aperti nella pagina...ora controllo il codice! --Nonciclpediologo © edit 00:24, gen 6, 2010 (CET)ver
Mancavano uno </span> e un </div>! Ora è a posto. Sì --Nonciclpediologo © edit 00:29, gen 6, 2010 (CET)ver
Non mi sembra così fondamentale, ma chiedi nel foro! Non voglio responsabilità Asd --Nonciclpediologo © edit 00:42, gen 6, 2010 (CET)ver

Cosa

Cosa intendi? Quella di Code Lyoko la ho spedita a te e a Jack B.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 20:45, gen 5, 2010 (CET)

Ho fatto la pagina di Code Lyoko,credevo lo sapessi,dato che ti ho chiesto una mano ( ora va molto meglio).--Colonnello Crociato Yohohohohoho 13:16, gen 6, 2010 (CET)

Mele

si, crea il template al più presto!!!--Marcopete87¦BORG Regalo tenero cicciolo di pitbull, gli piace la gente. 21:44, gen 5, 2010 (CET)

in quel caso, non mi pare il caso di creare questo template: io pensavo al template degli iProdotti.--Marcopete87¦BORG Regalo tenero cicciolo di pitbull, gli piace la gente. 21:53, gen 5, 2010 (CET)
è uguale alla categoria che ho creato. Comunque, io riguarderei un po' il testo: il foratino è da tenere, ma il resto è un po' dubbioso.--Marcopete87¦BORG Regalo tenero cicciolo di pitbull, gli piace la gente. 21:58, gen 5, 2010 (CET)

Tirolese che dice "cozze"

Ma guarda che è della pubblicità della tim... non l'ho inventato di sana pianta...

NonDizionario

Posso sapere perchè hai cancellato le modifiche alla lettera E? --Black Out 02:20, gen 6, 2010 (CET)

Ma va... mica sei un nano e ti sei offeso? In che senso freddura? In tutta onestà poi, non è che l'altra definizione di "ergastolo" faccia poi tanto ridere.Allora? --Black Out 13:26, gen 6, 2010 (CET)

Ok, cosi sia. Quale intendi per "l'altra che ho messo"? Homo erectus?--Black Out 13:35, gen 6, 2010 (CET)

Latina

Alcune categorie sono abusate, tra queste Forze del male. Sto dando una mano a toglierle dove sono inappropriate e in Latina mi sembra sia così. Visto che è un articolo per la maggior parte tuo, peraltro molto elaborato, sarebbe opportuno che lo facessi direttamente tu. Grazie--Retorico 09:08, gen 6, 2010 (CET)ver

  • Essendo abbastanza zoppo con l'informatica, mi do alla burocrazia Asd--Retorico 13:25, gen 6, 2010 (CET)ver

Apple

Per me andrebbero spostati in Macintosh, iPod ecc. a seconda dei casi, vorrei che l'articolo sulla Apple restasse sul generico. Intanto sto lavorando al template, vedrai...-- WEDHRO B A 🗿? 14:02, gen 6, 2010 (CET)ver

Mi riferivo a quello e a questo. Sto cercando di dar loro uno stile più Apple.-- WEDHRO B A 🗿? 14:07, gen 6, 2010 (CET)ver

Mi piace l'articolo, l'ultima curiosità continua a farmi ridacchiare... Asd Ma forse dovresti tagliare il listone dei prodotti, secondo me fa perdere il ritmo e le immagini sono troppe o, comunque, troppo grandi; non so, mi danno un senso di raffazzonato.--Alocin30590 19:27, gen 6, 2010 (CET)

tasto apple

Lo vuoi tipo tasto?



Un medico su dieci consiglia di passare a Mac. Cosa aspetti? Lancia un foratino contro tutte le finestre che vedi e corri in un Apple Store!

Se no lo faccio più tardi perchè ora non sono a casa mia. --Sgrat  15:12, gen 6, 2010 (CET)

Allora serve un'immagine più alta, ci metto le mani più tardi. Sì --Sgrat  15:30, gen 6, 2010 (CET)

Html nelle pagine

Ciao Bigjack mi ha mandato qua Sabaku no amon ecc ecc ecc. ... volevo chiederti.. nella pagina utente posso scrivere tutti i tag html che voglio? (tranne <html></hmtl>, s'intende Sì) Grazie in anticipo -- 19:06, gen 6, 2010 (CET)

Fai pure, ma non mi sembrava desse fastidio Sì, in ogni caso mi sono già arrangiato da solo (per esempio il <marquee></marquee> lo interpreta come una normalissima scritta). -- 19:39, gen 6, 2010 (CET)

Ciao son tornata.

Sopravvissuto alla quasi festa più ipocrita? La prima è il Compleanno. Oggi è il mio compleanno è la Befana!!! Asd---Utente:Sortie12 19:23, gen 6, 2010 (CET)

Siamo fottuti. Le ultime modifiche saranno nuovamente invase dai chattini. Asd --Sgrat  19:35, gen 6, 2010 (CET)

Partita e te? Ultime scoperte: Booh. --Utente:Sortie12 21:58, gen 6, 2010 (CET)

Per il campeggio con il mio ragazzo che ho scoperto essere vergine a 18 anni. Non commentare che è meglio. E te sopravvissuto?--Utente:Sortie12 22:04, gen 6, 2010 (CET)

Non potevo farne a meno Asd, ti è venuta la pancia? Io devo andare, buonanotte. A domani! PS: Li ho aiutati per il dicono di me, le citazioni sono dalle nostre conversazioni--Utente:Sortie12 22:11, gen 6, 2010 (CET)

ACDC a Udine

Ma allora i due biglietti che ho qua davanti a me per la data del 19 Maggio 2010, con sopra scritto AC-DC Stadio Friuli, dici che sono tarocchi? Asd -- 22:25, gen 6, 2010 (CET)

Mi dispiace, ma è l'unica data italiana e i biglietti li hanno fatti fuori in 5 giorni... -- 22:20, gen 6, 2010 (CET)
Sì in effetti è strano che abbiano messo come unica data una città così vicina al confine... vabbeh, sarà per la prossima, ora scusami ma vado anche a dormire... Ciao! Buonanotte -- 22:25, gen 6, 2010 (CET)

Certo.... l' hai messa in sandbox? --Dado94Think Different! 22:41, gen 6, 2010 (CET)

Belli... tranne il teschio nel template steve jobs... lo sistemo io? --Dado94Think Different! 22:47, gen 6, 2010 (CET)

Non lo tolgo... ne metto uno migliore... --Dado94Think Different! 22:50, gen 6, 2010 (CET)


ok... mi metto all' opera e poi vedo anche un pò gli articoli... --Dado94Think Different! 22:54, gen 6, 2010 (CET)

Non ancora.. sai sto scrivendo un articolo piuttosto lungo e non ho molto tempo... prima o poi lo farò.. scusa se ti lascio ma mia madre continua a dire che dobbiamo andare a letto (uso -amo perchè c'è anche mio fratello minore Asd: non è un pluralia maiestatis), ci si sente domani!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:58, gen 6, 2010 (CET)

Anche per me =) --Dado94Think Different! 22:59, gen 6, 2010 (CET)

Finito!; eccola... dimmi cosa ne pensi... http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Bandiera_piratiapple1.jpg --Dado94Think Different! 23:14, gen 6, 2010 (CET)

Modestamente Faccio Schifo... Template:-eheh... domani la sistemo... vado.. domani ho lezione pure io... ci sentiamo domani.. ciao!--Dado94Think Different! 23:23, gen 6, 2010 (CET)

Apple.Inc

Scusa ma oggi ho avuto parecchie distrazioni Asd Ecco, ho aggiunto anche un pò di profondità così fa più tastomela.--Sgrat  23:50, gen 6, 2010 (CET)



Un medico su dieci consiglia di passare a Mac. Cosa aspetti? Lancia un foratino contro tutte le finestre che vedi e corri in un Apple Store!
Perchè con la scritta bianca in mezzo danno l'effetto tastiera tonto! Se li vuoi piatti li piatto.--Sgrat  11:03, gen 7, 2010 (CET)
Lo so ma le immagini 3D sono più fighe di quelle piatte costui non capisce! Prendetelo comunque ho visto che hai modificato da solo, anche se non ho capito che modifica hai fatto a quest'immagine dato che ne hai caricato un'altra.--Sgrat  17:58, gen 7, 2010 (CET)
Ah si, ogni tanto succede. È perchè wikia ha i server talmente veloci che quando cambia l'immagine a noi sembra ferma, infatti vediamo quella di prima.
Ah, come vorrei quella tecnologia. Certo certo--Sgrat  18:48, gen 7, 2010 (CET)


Posso aggiungere una dedica alla pagina discussioni di un mio articolo?-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 13:44, gen 7, 2010 (CET)

Cara Genoveffa.

Come la va?--Utente:Sortie12 17:24, gen 7, 2010 (CET) Deborah ora ci sei?--Utente:Sortie12 21:34, gen 7, 2010 (CET)

Jack, ciao! come la va (scusa per il plagio Ciack..)? Hai visto il documentario su Tokugawa?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:40, gen 7, 2010 (CET)

Modificavo perchè ho letto da qualche parte che bisogna rispondere sempre nella pagina di chi scrive e non nella propria. Comunque sto studiando la manualistica per tentare lo snubbiaggio. Ciao e grazie.--Sceriffodekansascity 22:59, gen 7, 2010 (CET)

Fatto. Forse. Ora firmo.--Sceriffo BANG 23:35, gen 7, 2010 (CET) Mizziga verde su verde non si vede una ceppa. --Sceriffo BANG 23:35, gen 7, 2010 (CET)

bimbiminkia facts

niubbi facts è una raccolta di insulti a nonciclopedia come scritto nel disclamer, quest'altra invece èuna raccolta di ffacts trovati per la rete di bimbiminkia llo stato brado -.- --Anto1994 23:58, gen 7, 2010 (CET)

ah ok chiaro --Anto1994 00:05, gen 8, 2010 (CET)

Una piccola katana ce l'ho già, è un souvenire di Kyoto/Nikko Asd! Piuttosto: come te la passi? Io così così: mia madre è appena tornata da un'intervento (ciambella al silicone allo stomaco, per dimagrire, sai: non è proprio grassissima, ma gli elo hanno consigliato e quindi..)...--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 15:40, gen 8, 2010 (CET)

Bene Giovanna. E te?

--Utente:Sortie12 19:54, gen 8, 2010 (CET)

Sei per caso tornato, Grande Giacomo/Giovanni/Jachob? AsdAsd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:43, gen 8, 2010 (CET)

...Per quando torni ho trovato questo, se conosci Nightmare before Christmas dovrebbe piacerti..--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:17, gen 8, 2010 (CET)

CUFECCHIA

....se mi dai il tempo di scrivere....leggi alla fine del lavoro....--Tubieras 00:06, gen 9, 2010 (CET)

Valuta la posssibilità di un onesto suicidio....a volte serve...comunque se mi dai tempo.....

Non ho capito la decisione di togliere la foto di Gimli dall'articolo, chiedo lumi JACK_nihilist


ciao mio Niubbysitter. Vorrei votare l'articolo su Rousseau ma ho paura di fare casini. Mi esce fuori una pagina vuota con i numeri fino a 4 mentre Rousseau è 10. --Sceriffo BANG 18:36, gen 9, 2010 (CET)

Pc Nuovo

Il tuo tempismo è alquanto impressionante, mio fidato e nintendaro amico. Ebbene si, ho comprato proprio oggi il famoso pc nuovo, un windzozz con windzozz 7. Per il momento nulla di anomalo, lo sto ancora sperimentando ma pare funzionare senza problemi. Che ne dici?--DekuLink 20:54, gen 9, 2010 (CET)

Sinceramente da quello che ho provato fra il precedente messaggio e questo ho trovato winzozz 7 una cagata pazzesca. Programmi che non caricano, erroretti stupidi, miliardi di novità che non si capisce dove inizino e dove finiscono.....dove cavolo è finito XP???!--DekuLink 22:42, gen 9, 2010 (CET)

Beh, semplicemente in XP era tutto estremamente più chiaro. Non trovo la funzione di ricerca, la barra in basso fa un po i cavoli suoi, il menu a tendina di START è tutto chiuso in una singola casella, alcuni programmi di XP mi danno errori assurdi mai visti e non si aprono, quando salvi un file e scegli la destinazione la finestra è fatta malissimo e non si capisce un'acca, quando cerco il Desktop saltano fuori miliardi di stupide cretinate di cartelle personali inesistenti, se voglio eliminare o spostare programmi mi avvisa sempre che devo avere il permesso dell'amministratore ANCHE se sa che sono l'amministratore, i suoni di default sono inascoltabili, è lentissimo ad accenderli e anche se è un problema del portatile la tastiera ha alcuni tasti messi a cazzo.--DekuLink 22:51, gen 9, 2010 (CET)

Mah, per stasera mi arrendo, vedrò domani di pensare a qualcosa al riguardo .-.--DekuLink 23:11, gen 9, 2010 (CET)

Uè, non bestemmiare nella mia pagina di discussione Asd Mi ci metterò domani, penso, ma devo dire che 7 mi fa già due palle così .-.--DekuLink 23:17, gen 9, 2010 (CET)

Non ne ho proprio voglia di parlare di religione, per cui dirò una serie di simpatiche citazioni di videogiochi e ci risentiamo domani... "Mamma mia!", "Complimenti, Red, ora sei Campione della Lega Pokèmon!", "YE-E-AH!" (Kazooie di Banjo e Kazooie quando allunga il collo), "Link, aiuto!", "Ora lo so, Kingdom Hearts è luce!", "OBIEZIONE!", "FOX, DO A BARREL ROLL!", "Samus Aran, cacciatrice spaziale...", "How much wood would a woodchuck chuck if a woodchuk could chuck wood?"--DekuLink 23:25, gen 9, 2010 (CET)

Art. della settimana. Grazie. Intanto ho fatto il mio secondo articolo: Funerale di stato americano.--Sceriffo BANG 23:56, gen 9, 2010 (CET)

Ciao Jack (ciao anche a te Deku XD)! Davvero ti stai abbuffando di FMA? Appassionante, vero? Chi preferisci quel nano di Ed' A chi hai detto nano!!? o Al'? A Deku, per allungare la tua lista di citazioni: "Se Luce e Oscurità sono eterne, allora anche noi Nullità dobbiamo esserlo: ETERNI!" (Xemnas, Kingdom Hearts2), "EiH! Palla di pelo!" (Issun, Okami, praticamente sempre), "Io, Giudice Gabrahantt, ti condanno all'Oblio!!" (Final Fantasy XII).. eccetera eccetera Asd.--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 00:00, gen 10, 2010 (CET)

Qualche episodio sono riuscito a vederlo (troppo divertente 66 Asd): approvo in pieni, ma così in pieno che quasi non si può: Brotherhood è prorio fedele al manga, molto bambinesco nei disegni, molto serio sulla trama (E poi se ci pensi in ambedue Dio è un bastardo figlio di puttana, guarda cosa fa capitare a due poveri fratelli)... eccesso di parentesi?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 00:09, gen 10, 2010 (CET)

Non ti preoccupare Asd! Dormi bene e papocchi d'oro AsdAsd!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 00:17, gen 10, 2010 (CET)
P.S.: Sempre viva Mustang!

FMA

Ciao, caro! Allora: sì, la prima serie ha un finale: si tratta dell'OAV "Fullmetal Alchemist - Il Conquistatore di Shamballa". Visto che il manga non era ancora terminato, il finale se l'è inventato il regista (come per "Mao Dante" di Nagai). Purtroppo, ho visto 5 o 6 episodi soltanto di "Brotherhood", forse pochi per giudicare, ma per ora, sì, mi piace di più! Ciao ciao!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 02:03, gen 10, 2010 (CET)

you?

l'hai messo tu il template in fondo alla mia pagina discussione?--the arbiteri'm your source of self destruction 18:12, gen 10, 2010 (CET)

Figurati...

Asd Si, oggi sono entrato in modalità bot! Ma stasera fuggo...torno stanotte! --Nonciclpediologo © edit 20:58, gen 10, 2010 (CET)ver

Zi badròne!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 21:17, gen 10, 2010 (CET)

Eih, Jack! Che c'è di nuovo?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:58, gen 10, 2010 (CET)

In realtà non riesco a vederla quasi mai: un po' perchè c'ho da fare, un po' perchè me ne dimentico e un po' perchè vado a letto presto.. dovrei vederla su internet Sì. Hai, sensei Asd!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:16, gen 10, 2010 (CET)

P.S.: ti linko un po' di Ost KingdomHeartsiane, poi dimmi che ne dici:

Non è che ultimamente ne ascolri molta.. compiti, bah Mumblo! E te? Mi consigli qualcosa di bello?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:23, gen 10, 2010 (CET)


Ora che me l'hai detto mi sono subito messo ad ascoltare i Crucified. Grazie per il consiglio Asd!.. Chi preferisci? Marluxia, Xemnas o Axel tra i membri dell'Organizzazione XIII?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:30, gen 10, 2010 (CET)
È vero: domanda fuori luogo! Tranquillo: domani ho scuola, ma il pomeriggio sono tutto tuo.. se non ho troppi compiti s'intende..--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!"
P.S: Ricordati di archiviare questa discussione che a caricare il computer stà diventando lento

Grazie del bentornabbo

Però ho tradito la tua fiducia: ho scelto fastweb.Lo ben so--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:34, gen 11, 2010 (CET)

Sì, l'offerta non è per niente male: chiavetta più modem. Ora sto usando la chiavetta, ed è inaspettatamente veloce. In settimana arriverà il tecnico a montarmi il modem.Riot--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:46, gen 11, 2010 (CET)

Guarda che io non mi scarico i porno, io mi scarico direttamente le fighe sul disco fisso. Perché io sono uno rockko, che si riesce a guardare il buco del culo!Hehe...--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:52, gen 11, 2010 (CET)

Non sono nemmeno citato...Tsk Adesso devo andare. Ciao.Asd--Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 18:58, gen 11, 2010 (CET)

Formattazione Costantino I

Cosa ci sarebbe da fare? Eh? Io ho sistemato un po' le immagini, ma per il resto mi sembra ok! La prossima volta metti motivo e firma nel template! --Nonciclpediologo © edit 14:32, gen 12, 2010 (CET)ver

Asd vero! --Nonciclpediologo © edit 15:21, gen 12, 2010 (CET)ver

...

Cazzo è strano sto fatto perchè io la vedo bene la mia firma quando firmo.Vuol dire che lo modificherò di nuovo.Grazie per avermi avvertito.--AlessandroSepe 15:55, gen 12, 2010 (CET)

Ok grazie ^^ --Guns97 15:59, gen 12, 2010 (CET)

Ho creato la pagina utente

perpiacere puoi controllare se vabene e fà ridere ? ps : Salve ale ! --Guns97 16:32, gen 12, 2010 (CET)

Grazie per aver controllato !

Ora devo solo cercare di mettere più satira ... ma come ? --Guns97 16:46, gen 12, 2010 (CET)

Buonsì come la va?

--Utente:Sortie12 18:40, gen 12, 2010 (CET)

ciao

Ciao!--PINTA 20:43, gen 12, 2010 (CET)

HIM

.... io provo a metterlo a posto dal punto di vista della formattazione, in secondo luogo della comicità. Quest'azione l'ho fatta in fretta e furia solo per salvare articolo.--Anto1994 21:36, gen 12, 2010 (CET)


Sisi, tranquillo ti ho detto... ora riesco a metterlo a posto sollo come formattazione, poi finisco l'articolo su Kilari (ho guardato italia uno e mi sembrava materiale perfetto)e poi lavoro su quel test --Anto1994 21:36, gen 12, 2010 (CET)

HIM

Ah ok, non me ne ero accorto.--Cugino di mio cugino 21:31, gen 12, 2010 (CET)

Ho letto le discussioni, sostanzialmente hai ragione, ma alla fine che possiamo farci? Sembra essere più interessato al test che non all'articolo. Lasciamolo fare, tanto se il test fa cagare lo si cancella Asd.--Cugino di mio cugino 21:57, gen 12, 2010 (CET)

Come va?

Ciao Big, come va? mi è arrivata questa roba: Hello everyone,

We are performing unplanned maintenance on our file servers which has required us to temporarily disable file uploads throughout Wikia. We are working to resolve this issue as quickly as possible, and will provide further updates as they become available.

Thank you for your patience, - The Wikia Community Team

e non ho capito i controlli-modifiche che wikia sta facendo me lo puoi spiegare please?-- Red Snake 21:54, gen 12, 2010 (CET)

Voi

<<Se questo articolo può essere espanso a più di una voce di dizionario, espandilo oppure aggiungi il codice ((stub)) e lascia che se ne occupi un altro. >> Bene, io ho messo l'avviso stub come nell'avviso che hai messo tu, perché hai annullato la mia modifica?? un altro giorno amplio la pagina a poco a poco, ma se metti un avviso con un consiglio e lo seguo, non dovresti comportarti così. E magari se la prossima volta spieghi il perché è meglio. Grazie --Nemalulo 22:00, gen 12, 2010 (CET)

Riguardo il tuo PS minaccioso, mettiamo in chiaro qualcosa, sennò sembra quasi che tu abbia ragione:
  1. Tu hai messo un avviso che diceva in parole povere: "o sposti questa voce nel dizionario (o come si chiama lui) oppure metti l'avviso ((stub)). Ho preferito la seconda opzione da te suggerita (o non leggi il testo degli avvisi che metti tu?) quindi ho messo l'avviso ((stub)). Bene... Ma tu che fai? Addirittura vieni a minacciarmi che se modifico ancora gli avvisi mi segnali?!? Ma siamo pazzi? Mi segnali per aver seguito un tuo consiglio? Certo che sei strano...
  2. detto ciò, devo aggiungere che arbitrariamente scrivi che una voce può stare qui o no in base al numero di righe (lunghezza che conosci solo tu), e non all'argomento trattato. Quindi presupponi che qualsiasi voce sia scritta sin dai primi giorni ampiamente? Ma non hai capito che siamo su un wiki? si decide se l'argomento è valido o meno, se sì, ci sono mesi o anni per ampiarlo, e migliaia di utenti senza un caco da fare che scriveranno idiozie + o affatto geniali.
  3. ci sono voci col significato simile che stanno qui, come io e tu: quindi se l'argomento degli altri pronomi è nenciclopedico, non vedo perché discriminare un pronome come voi.

Passo e chiudo--Nemalulo 10:25, gen 13, 2010 (CET)

Jack: «l'eveninza che l'articolo non sia accetabile nemmeno cosme stub non è colpa mia, anzi, è mia: avrei dovuto mettere questo template da subito (così non rompevi).»
Appunto, quello che dicevo io: mi hai detto una cosa invece di dirne un'altra perché non sei stato attento al contenuto dell'avviso che hai messo, e che io ho semplicemente seguito alla lettera; tutto il resto è conseguenza di ciò. Non è colpa mia, e proprio perché sono nuovo potevi stare più attento, o comunque mi avresti scritto 2 righe ed avrei capito. Per il punto 2, io non ho rimosso l'avviso reiterativamente, ma l'ho sostituito con un altro come era stato suggerito: ma qui torniamo alla questione che hai sbagliato a mettere quel template. È tutto un circolo. Comunque adesso abbiamo capito, non ne parliamo più e facciamo finta che non sia successo niente. --Nemalulo 13:51, gen 13, 2010 (CET)

La va molto bene lei che racconta?

--Utente:Sortie12 14:12, gen 13, 2010 (CET)

Quite good. Why you were in Rome?--Utente:Sortie12 15:37, gen 13, 2010 (CET) Great, i peak English better than Italian. See you later. --Utente:Sortie12 15:47, gen 13, 2010 (CET)


grazie

ora ho capito!allora se tipo mi riregistro come PINTA potrò firmare con PINTA giusto?..be grazie mille per l'aiuto..se avessi altri problemi potrò contare ancora su di te?--Olivia (PINTA per gli amici) 15:53, gen 13, 2010 (CET)

figurati grazie mille!--Olivia (PINTA per gli amici) 16:09, gen 13, 2010 (CET)

Occhio

In realtà stavo studiando e mi è caduto l'occhio sulla pagina di discussione di ciak. Vabbé non stavo studiando molto, diciamo che sono in fase di studio leggero. E comunque quella citazione doveva esserci, sai come si dice: internet è un modo per rendere la tua stupidità accessibile a tutti.Sì--Alocin30590 16:04, gen 13, 2010 (CET)

la mia prima voce

ciao mi sono appena iscritto e stavo facendo una voc e sul burundi,non è che mi potresti dare un aiuto?grazie,Mr.Maggot

Hitman

L'idea non è male, ma come potrei renderla divertente? Sostituire solo la faccia non strappa un sorriso... --Nonciclpediologo © edit 20:15, gen 13, 2010 (CET)ver

Mi piacciono le idee di Caccia! Sì --Nonciclpediologo © edit 20:27, gen 13, 2010 (CET)ver
Chiedi tu? --Nonciclpediologo © edit 20:33, gen 13, 2010 (CET)ver
Macchè timido, l'idea è tua! E poi sto facendo altro... --Nonciclpediologo © edit 21:03, gen 13, 2010 (CET)ver

Code Lyoko

Ho quasi finito di vedere tutti gli episodi di Code Lyoko. Bohooooooooooooooo.,sono commosso.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 20:41, gen 13, 2010 (CET)

Ricordo di quando mi alzavo alle sei e mezza d'estate per vedere Zororì e Code Lyoko. Ahh. Mi commuovo al pensiero. Ma non è tempo di commuoversi. Potrò farlo solo quando avrò letto l'ultimo libro. Allora si che potrò sfogarmi.Sono degno di averlo visto dato che ho scritto anche l'articolo. O forse è il contrario?--Colonnello Crociato Yohohohohoho 20:47, gen 13, 2010 (CET)

Ma non è il momento,lo farò solo dopo aver visto su youtube i tributi ai personaggi e il primo aprile quando avrò letto l'ultimo libro(forse).--Colonnello Crociato Yohohohohoho 20:55, gen 13, 2010 (CET)

Eih, Jack, what's up?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:45, gen 13, 2010 (CET)

Good Evening!

What's up?--Utente:Sortie12 20:51, gen 13, 2010 (CET)

Ok io preferisco l'inglese però, sappilo! Che hai fatto oggi di bello? Ma come mai a Roma, dove eri? Ci ho vissuto fino ai nove anni a Roma.--Utente:Sortie12 20:56, gen 13, 2010 (CET)
Vai all'università a Roma? Ma non abitavi a Latina?--Utente:Sortie12 21:02, gen 13, 2010 (CET)

Hai, mi stupisce assai: per caso l'hai ascoltato ultimamente? Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:05, gen 13, 2010 (CET)
P.S:
Tranquillo Ciak: era una svista, l'ho modificato or ora

Eh? A che università vai? Che facoltà fai? Perchè eri a Roma?--Utente:Sortie12 21:10, gen 13, 2010 (CET) I necessari anni per farmi uscire di testa. Precisa eh? Che università è?--Utente:Sortie12 21:32, gen 13, 2010 (CET)

Pensavo fosse un problema di formattazione delle pagine, ma è probabilmente il browser. Grazie per l'avviso. --AC.10-7 Prego inserire floppino 21:34, gen 13, 2010 (CET)

Fuck!

Edddddaiiii! Edddaaaaiiii! Se me lo dici ti regalo qualcosa! Affare fatto?--Utente:Sortie12 21:41, gen 13, 2010 (CET)

Scusa se ti rispondo adesso ma ero a pranzo Sì.. lo stò ascoltando adesso (Rainbow in The Dark), cazzo se hai ragione ShockedAsd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:46, gen 13, 2010 (CET)

E come mai?--Utente:Sortie12 22:09, gen 13, 2010 (CET)
Devo essere sincero al 1000%? Sono un emerito sfaticato e al computer ci stò solo la sera se mi và bene, quindi per me scaricare una cosa che sento solo una volta se mi và bene non avrebbe molto senso (molto più facile ricercarsela).. AsdAsdAsdAsdAsd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:25, gen 13, 2010 (CET)

HeminfLex Luthor

Ci penso e ti faccio sapere, se mi viene qualcosa in mente te lo faccio sapere.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 23:08, gen 13, 2010 (CET)


Un lampo di genio... peccato che l'I-pod mio non ce l'ho (e normalmente uso un portatile.. Asd).. have you another ideas?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:16, gen 13, 2010 (CET)
L'I-pod me lo farò regalare prima o poi... il mio cell. è modello "solo chiamate e messeggi": io sono per il pratico, finora non mi era mai saltato in mente di usarlo per ascoltare musica Asd... vuoi vedere Marluxia in azione, così ti abitui allo stile grafico di KH?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:25, gen 13, 2010 (CET)
Per questione logistiche di storia ti consiglio di prenderli in ordine: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts: Chain of Memories (se lo trovi), Kingdom Hearts 358/2 Days e Kingdom Hearts 2: ci si capisce molto di più Sì. In ogni caso preparati ad una trama spettacolare e un boss finale fottutamente difficile (quello del 2 in partcolar modo, se sei alle prime armi).--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:38, gen 13, 2010 (CET)
Vabbè, adesso ti saluto: domani c'ho scuola anch'io pultroppo: 'notte!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:50, gen 13, 2010 (CET)


Verifica

Forse ora va bene la mia firma...che sono stronzo l'ho capito, ma è praticamente inutile che ti incazzi.--AlessandroSepe File:Bearan.gif. 15:29, gen 14, 2010 (CET)


E' confermato sono stronzo!AsdCi riprovo ed ho tempo fino alle 16.00.--AlessandroSepe 15:44, gen 14, 2010 (CET)

Ora va bene la mia firma?--AlessandroSepe 15:52, gen 14, 2010 (CET)


Puoi dirlo forte!Asd domani ho la verifica d'inglese-- Red Snake 15:38, gen 14, 2010 (CET)

Intestazione

Come faccio a mmettermi l'intestazione come te,per visualizzare le discussioni archiviate?--Colonnello Crociato Yohohohohoho 20:11, gen 14, 2010 (CET)

Sono Tornato!

Se ti stavi chiedendo se sono morto... no... sono ancora tra di voi... è tutta colpa della mia linea internet che non funzionava.... dannata telecom.... ma ora sono tornato e ti dò una mano con quell' articolo... mi metto all' opera e vedo se c'è qualcosa da sistemare... --Dado94Think Different! 18:01, gen 15, 2010 (CET)

Conbawa Jack san! Hai per caso visto Avatar ultimamente? Io non ancora, però se l'hai visto non spoilerare, ok?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:26, gen 15, 2010 (CET)

Tartaglia

Credo sinceramente che "obbliterare" sia più divertente di "triangolo di Tartaglia" perchè è più reale, e in genere più ci si avvicina alla realtà e più ci si diverte -- SuperDotato Flatulenza 21:45, gen 15, 2010 (CET)

Quello che stavo chiedendo a nevermindfc era un chiarimento perchè io già letto le linee guida ma non ci capisco niente...sto da poco su nonci--AlessandroSepe 10:42, gen 16, 2010 (CET)

Avatar

Forse domani andrò a vedere Avatar al cinema di Marcon. Poi mi commuoverò di nuovo.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 14:27, gen 16, 2010 (CET)

In che senso spoiler. Forse che ti racconto il finale? No, non ti preoccupare,non sono così bastardo. Glielo racconto solo ai bimbiminkia. Ma secondo te si vede meglio in 3D?--Colonnello Crociato Yohohohohoho 14:46, gen 16, 2010 (CET) Quanto costerà in più?--Colonnello Crociato Yohohohohoho 14:54, gen 16, 2010 (CET)

Ecco il trailer. Se vuoi vederlo ok,altrimenti non ti anticipo niente. Sta a te la scelta:http://www.mymovies.it/film/2009/avatar/trailer/ ...--Colonnello Crociato Yohohohohoho 21:31, gen 16, 2010 (CET)

Archivia bello.

Come la va?--Utente:Sortie12 18:08, gen 16, 2010 (CET)

Non c'è nessun problema, sono già tutte e due, he he Asd Asd -- Red Snake 19:36, gen 16, 2010 (CET)

Progetti conquiste nintendare

Grazie Big Jack, voglio unirmi a tutte e due i progetti!(Non si è mai troppo cattvi a questo mondo)--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 19:52, gen 16, 2010 (CET)
Magari!, ma purtroppo non riesco a collegare ne la il wii ne il nds a internet (Ps: scusami per l' errore non mi uccidere ti prego!)--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 20:35, gen 16, 2010 (CET)
Mhhh vediamo al 1 galaxy nn ci ho giocato ma ho visto alcuni video e spero che la versione successiva sia più lunga e con più mosse, nonche con pianetini piu grandi e che il boss finale nn sia sempre la tartadrago con il rutto al peperoncino, quindi 9/10(sperando in bene)--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 20:46, gen 16, 2010 (CET)

Windzozz 7

Passate le niubbaggini iniziali, mi sto mettendo sotto. Ho in mente 4 articoli bomba, tra cui uno che dovresti vedere stasera sulle leggi fisiche nella scuola Asd--DekuLink 20:30, gen 16, 2010 (CET)

Uh, gli argomenti sono molto buoni. Uno di questi è geniale. Però sarà difficile scriverlo bene, mi ci devo impegnare come non mai. Niente anticipazioni, mi spiace XD--DekuLink 20:52, gen 16, 2010 (CET)

Parere

Jack, domani vado a vedere Avatar, augurami buona fortuna: i posti li abbiamo prenotati in prima fila, ma spero non troppo Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:10, gen 16, 2010 (CET)

Metadati

Lo sto torrentando, nel frattempo mi puoi dire come si nascondono i metadati di un immagine perchè nelle immagini che ho caricato esce fuori il mio vero nome!--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 21:49, gen 16, 2010 (CET)

Davvero? Riesci a formattarlo te per favore che con un braccio rotto scrivo una merda? --Utente:Sortie12 21:48, gen 16, 2010 (CET)

No bevevo la birra per le scale, sono caduta la maglietta mi si è infilata per il pomello si è strappata e cadendo ho messo il braccio sopra la bottiglia di birra e sono scivolata dato che rotolava e me lo sono storta. Alla Fantozzi. Calcola che sono molto coordinata. Non è da me. Commenti?--Utente:Sortie12 22:06, gen 16, 2010 (CET)

No non era la birra, ho inciampato sule scarpe slacciate. Io giro sempre con la birra ma ne bevo poca e ben distribuita! Commenti?--Utente:Sortie12 22:15, gen 16, 2010 (CET)

E invece i metadati escono eccome!--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 22:24, gen 16, 2010 (CET) Nah, sono sanissima, ho le analisi del sangue ogni mese, se c'è qualcosa che non va lo dicono, sono in nazionale caro. Devo essere sana!--Utente:Sortie12 22:25, gen 16, 2010 (CET)

Son caduta sulle scarpe, la birra con me e mettendo le mani avanti ho preso la birra e son caduta. Comico no?--Utente:Sortie12 22:30, gen 16, 2010 (CET)

Escono sotto le versioni precedenti (vedi nella mia page le mie immy), non mi far ricordare smg che ho provato a scaricarlo da torrent, emule e mirc ma nn funziona(maledizione di myamoto?) penso che lo comprerò al più presto.--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 22:32, gen 16, 2010 (CET)

Va bene fa niente chiedero a un niubbysitter 'notte --FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 22:39, gen 16, 2010 (CET)

Cosa è una Wowgirl?

Altri 10 giorni ma faccio sport comunque il braccio destro non serve. Son contenta che non sia il sinistro--Utente:Sortie12 22:40, gen 16, 2010 (CET)

Cosa è una Wowgirl????--Utente:Sortie12 22:49, gen 16, 2010 (CET) Ahaha, ma solo nelle occasioni speciali. --Utente:Sortie12 22:58, gen 16, 2010 (CET)

Sindrome di Noob

Ah ah ah....meno male che ci sei tu! Cominciavo ad avere delle fobie persecutorie. Ammetto di essere affetto dalla sindrome di Noob.--Sceriffo BANG 12:00, gen 17, 2010 (CET)

Ok. Ho giusto messo un pò di Agip sint 2000 nelle orecchie. Spero che raggiunga presto le rotelle del cervello.--Sceriffo BANG 16:21, gen 17, 2010 (CET)

Metadati2

Neanche il mio niubbysitter ha saputo rispondermi... e al foro non mi fanno accedere... --FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 12:10, gen 17, 2010 (CET)

Triangolo di Tartaglia

Scusami non conoscevo il triangolo di Tartaglia, pensavo fosse una cosa che non ha niente a che fare con la realtà, allora perchè non fare un articolo sul triangolo di Tartaglia? :)-- SuperDotato Flatulenza 13:07, gen 17, 2010 (CET)

Problema risolto!

alla fine sono andato sul foro [8] e mi hanno dato la soluzione. grazie comunque dell' aiuto.--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 18:11, gen 17, 2010 (CET)

Mah?

Avresti la bontà di spiegare questo scortese commento? Ed avresti anche quella di assumere atteggimenti meno supponenti? Ciao.--Tubieras 18:11, gen 17, 2010 (CET)

E sono 5

?--Tubieras 18:50, gen 17, 2010 (CET)

Avatar

Ho visto Avatar. Fantastico. Mi devo prendere il DVD assolutamente. Mi viene voglia di immergermi in una vasca piena di pittura blu e andare in giro con arco e frecce. Questo film sta facendo più incassi di Titranic,che è quello che ne ha fatti di più in assoluto. Forza perciò,contribuiamo.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 19:43, gen 17, 2010 (CET)


salvami!..di nuovo

ho un problema con il foro..mi sono iscritta ma ogni volta che vado sul login mi vien fuori una cazzata su qualcosa dell'account..tipo che il mio nome utente è momentaneamente inattivo inattivo..e in pratica cos'è che dovrei fare?--Olivia (PINTA per gli amici) 20:54, gen 17, 2010 (CET)

Terremoto in Abruzzo

Ciao. Quel mio intervento l'ho spostato nella zona commenti, ma vorrei anche una risposta (fanc...!). --O' Mast 21:26, gen 17, 2010 (CET)


Problema immagini

Vedo le gif ferme è il mio computer che non va o è un problema collettivo?-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 22:10, gen 17, 2010 (CET)

Non proprio tutte quelle più grandi tipo come quella nella mia pagina della ragazza che si spoglia.-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 22:15, gen 17, 2010 (CET)

Ok grazie lo stesso.-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 22:19, gen 17, 2010 (CET)


Destub

ciao Big. Hai visto che titolo? La denubizzazione procede a passi da moscerino. Comunque vorrei migliorare la voce Questura. Che faccio? Metto il template "in costruzione" e ci lavoro oppure devo chiedere l'autorizzazione in Prefettura? Sembra una domanda idiota e forse lo è ma vorrei fare meno casini possibile. Ciao e grazie.--Sceriffo BANG 23:12, gen 17, 2010 (CET)


Avatar

Sto per fare una pagina disambigua su Avatar. È una prova ma non riesco a farla con il sandbox. Se sbaglio scusa.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 18:21, gen 18, 2010 (CET)

Devo anche cancellare una pagina. Come si fa?--Colonnello Crociato Yohohohohoho 18:41, gen 18, 2010 (CET)

Il solito coglione che vandalizza

Lascialo svuotare, sistemiamo tutto una volta che è bannato--Zenzozenzo 19:38, gen 18, 2010 (CET)ver

Gentleman

Ciao, va meglio adesso la pagina di voi, può essere uno stub? --Nemalulo 20:53, gen 18, 2010 (CET)

PS: se proprio vuoi lasciare gentlemen invece di cavaliere (molto più elegante e medioevale), almeno mettilo al singolare, gentleman ;) ... Lei non sa chi sono io!

BuonSì, Come la va?

--Utente:Sortie12 21:05, gen 18, 2010 (CET)

Nintendaro(Citazione)

Che te ne pare della mia citazione nella pagina dei Nintendari? è quella in giapponese...--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 22:25, gen 18, 2010 (CET)


1-Alla fine il mio neurone solitario ci è arrivato a rispondere qui invece che nella mia pagina (lo ammetto, ho saltato il manuale sulle discussioni, mi cospargo il capo di cenere):(

2-Perfetto!

3-Grazie per l'aiuto e soprattutto per la pazienza.;) Weegeelovesyou 23:16, gen 18, 2010 (CET)

Di nuovo grazie per le dritte sulla pagina discussione e per i template, torno a leggere i testi sacri per diventare una bravo utonto. Weegeelovesyou 23:42, gen 18, 2010 (CET)

Avatar

Proverò a crearla.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 18:16, gen 19, 2010 (CET)

Si,però ho dato dei contributi con le correzioni dei nomi e della grammatica.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 18:43, gen 19, 2010 (CET)

Daiii. Ancora duecento milioni di euro e superiamo Titanic. Andiamo tutti a vedere Avatar. Io pago il triplo.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 18:58, gen 19, 2010 (CET)

Mi sono costruito un arco. Ora non mi resta che diventare blu...e crescere due metri.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 18:15, gen 20, 2010 (CET)

Ciao

Manco rispondi più? Vabbè come stai?--Utente:Sortie12 18:45, gen 19, 2010 (CET)

Quando vuoi hai il possesso totale su di me e il mio corpo! XD--Utente:Sortie12 18:54, gen 19, 2010 (CET)

Big Jack

Ho anche capito perchè ti chiami così.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 18:52, gen 19, 2010 (CET)

Amo gli AC/DC,insieme ai Dragonforce (mi hanno salvato la vita. Ora senza di loro sarei un truzzo),Deep Purple,Village People e Andrea Bocelli (con My Christmas). Ho anche la maglietta di Black Ice.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 19:21, gen 19, 2010 (CET)

aggiunto un piccolo aiutino nelle note ;)--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 16:40, gen 20, 2010 (CET)

Jack, come va? Io stò preparando un piccolo test, così, per esercizio (ma soprattutto perchè voglio vedere se qualcuno lo farà Asd)... da te niente di nuovo?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:56, gen 20, 2010 (CET)

Idem Sì: oggi avevo il compito di recupero di graco sui verbi al futuro (al quale mi sono offerto perchè nell'ultimo avevo preso 4 e 1/2), fortunatamente mi sono salvato in corner e ho preso 6 e 1/2. Comunque per te consiglio di prendere un bel respiro e sbracarti: in fondo le giornata è finita, no? AsdSì--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:04, gen 20, 2010 (CET)

Cavo come la va?

--Utente:Sortie12 20:05, gen 20, 2010 (CET)

Se prendi 18 convertiti allo shinto: fa proprio per te Asd... compito di cosa? Shocked--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:21, gen 20, 2010 (CET)

I'm really sorry, Can I do something for you? Everything you want I can do!--Utente:Sortie12 21:18, gen 20, 2010 (CET)

Grazie...

...anche a te per la proposta! Ma preferisco rimanere "in borghese"! Sì --Nonciclpediologo © edit 20:42, gen 20, 2010 (CET)ver

Editato!--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 20:47, gen 20, 2010 (CET)

Ok! A dopo Ciao!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:00, gen 20, 2010 (CET)

Veramente ho usato google translate--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 21:42, gen 20, 2010 (CET)

Are you came back, Jack(son)? Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:08, gen 20, 2010 (CET)

Non sono così niubbo, ho fatto la controverifica Sì--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 22:26, gen 20, 2010 (CET)

Mac OS X: Leopard

Era una voce fresca fresca, ho pensato che mettendola in cancellazione mi avrebbero dato dell'integralista intollerante Asd--Retorico 12:20, gen 21, 2010 (CET)ver

  • Lo so che hai ragione (oltretutto era stata calciorotata la settimana scorsa con un contenuto simile), ma un po' integralista lo sei, nevvero?Asd --Retorico 13:07, gen 21, 2010 (CET)ver
    • Sono d'accordo e penso anche che fare la parte del cattivo a volte ti procuri rimproveri, ma il fine giustifica i mezziSì--Retorico 13:18, gen 21, 2010 (CET)ver

Oh Yeah, what do you want?--Utente:Sortie12 13:54, gen 21, 2010 (CET)

Destub

Ho cercato di destubbare quest'articolo, mi puoi dire se adesso va bene? in modo che possa levare il template.-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 19:11, gen 21, 2010 (CET) Ok, quindi levo il template stub?-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 20:09, gen 21, 2010 (CET)

Eih, Jack! Come va? Come stà andando con Kingdom Hearts e FMA? Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:18, gen 21, 2010 (CET)

La va male, molto male..

Posso consigliarmi con te? Ogni volta che sto col mio ragazzo stiamo bene insieme o così pare, poi razionalizzo il tutto e non risulta niente di speciale. Al telefono è una delusione, non è minimamente geloso, o meglio lo era e ora nulla e pare sia passato tutto. Mi propone di uscire con i suoi amici: che significherà? Non riesce a stare solo con me e mi associa ad altri? O me li vuole far conoscere, ma non mi è parso. HO ripreso a fumare, sono stressata e non dormo. Consigli?--Utente:Sortie12 21:23, gen 21, 2010 (CET)

sondaggio

posso chiederti da dove sei?solo una curiosità..--Olivia (PINTA per gli amici) 21:28, gen 21, 2010 (CET)

Questura

Hi Jack. Alua ho fatto come dicevi. Forse. Ho peggiorato direttamente la voce dal sito. Poi ho tolto il template di stub. Può andare? Cosa devo fare ancora? Pensi che verrò perseguitato dalla Polizia?--Sceriffo BANG 21:33, gen 21, 2010 (CET)

Burundi

Non ho capito cosa mi hai detto nella mia discussione --Mr.Maggot 22:45, gen 21, 2010 (CET)

I'm here.

Scusa per ieri, Come stai? --Utente:Sortie12 12:43, gen 22, 2010 (CET)

Mah, penso lo farò. Mi fa davvero incazzare. Te che racconti?--Utente:Sortie12 14:08, gen 22, 2010 (CET)

Purtroppo ho una sfiga pazzesca. La chiamo Sfiga Divina. A che scuola vai? Cioè il nome dell'Università? Dio quanto sono scazzata!--Utente:Sortie12 14:11, gen 22, 2010 (CET)

Stai per caso alludendo a te stesso?--Utente:Sortie12 14:38, gen 22, 2010 (CET)

Bene, mi hanno alzato la paga! =) Te che racconti? Le donne ancora col binocolo rovesciato? --Utente:Sortie12 14:43, gen 22, 2010 (CET)
Attitudine naturale all'acidità. Tipo Activia! Ero una bambina terribile. Pigliavo per il culo tutti. L'insegnante scopriva che stavo per cazzi miei mi diceva di ripetere e io: "La sua lezione di oggi è stata talmente tanto esauriente e soddisfacente che non riuscirei in poco a riassumere tutto il sapere e l'impegno che lei mi ha trasmesso in queste due ore, pertanto la considero una questione di rispetto e non le riassumerò il tutto anche se molto interessante" E questo a 12 anni, si va degenerando! Comunque rispondi alla domanda!--Utente:Sortie12 14:49, gen 22, 2010 (CET)
E sarebbero? In che senso non accomodante?--Utente:Sortie12 14:59, gen 22, 2010 (CET)
No, io sono stata sempre una che non si fa prendere in giro dal mondo e per essere ciò devi pensare. Niente di più, poi è attitudine personale l'acidità. Ma sono innocua se mi lasci per cazzi miei. Il tuo pensiero filosofico lo condivido ma ti accorgerai che non funzione e che è meglio fare e stare male che non fare. Alla fine in caso contrario finirai per non fare nulla e in mano ti ritroverai la tua vita e ti accorgerai che non è nulla e le mosche le desidererai a quel punto. E perchè in specie con le non-donne ce l'hai?--Utente:Sortie12 15:06, gen 22, 2010 (CET)
Ma vai va' per chi non crede come noi nella felicità la vita è più difficile ma siamo consapevoli di poter essere migliori. Non ti chiudere in questi ragionamenti, tutti sono schifati ma la vita è una sola e vivitela. Poi ci sono i pazzi come me che vogliono morire giovani ma è un fatto diverso. Solo gli stolti non sono schifati (stolti? ma parlo come i libro di latino) cerca di essere open minded non diventando stronzo! Puoi diventare bastardo come me. Ti interessa?--Utente:Sortie12 15:26, gen 22, 2010 (CET)
Io sono pacifica, per la resistenza non violenta, a parole me la cavo bene però. Easy. Che racconti di bello? Come hai passato capodanno?--Utente:Sortie12 15:30, gen 22, 2010 (CET)
Io ho dormito!--Utente:Sortie12 15:33, gen 22, 2010 (CET)

Io mi diverto a modo mio, i sogni mi diverto punto 1°

Inoltre le feste mi deprimono e sono più asceta che festaiola ma se faccio la cogliona la festaiola riesce bene tutto qui. Hai dormito? Stima! Meglio delle altre notti?--Utente:Sortie12 15:53, gen 22, 2010 (CET)

Io è da un po' che non prendo sonno comunque.DI solito è così quando ho qualcosa per la testa. Ma non so cosa!--Utente:Sortie12 15:59, gen 22, 2010 (CET)

Rinuncia

Calciorotatelo. Utante Sparla qui! 15:39, gen 22, 2010 (CET)

..ah..

mi dispiace se ieri ti fischiavano le orecchie..spero che adesso ti sia passato almenoAsd..la Ciak mi ha detto che abiti dalle parti di Latina..ed è bella?io a marzo vado a Roma e Latina..--Olivia (PINTA per gli amici) 16:13, gen 22, 2010 (CET)

be' a me piace la terronia..almeno è sempre caldo..non come dove abito io che in sta stagione devi andare in giro come uno yeti se vuoi tornare a casa intero..be' con le dita almenoAsd--Olivia (PINTA per gli amici) 16:23, gen 22, 2010 (CET)

Franco

Ciao Jack ho visto che hai modificato la pagina Francisco Franco non sarebbe stato meglio lasciare il template dei terroristi al posto di quello dei politici e l'immagine gif? DEZ (non mi sono ancora fatto una firma mea culpa)

DVD

Sto impazzendo!Quando esce il dvd di Avatar? Deve uscire anche in 3d. Se non esce impazzisco e mi guardo tutte le puntate di Code Lyoko di seguito (una vera follia,verrò fuori con le crisi epilettiche). Mannaggia,mannaggia,mannaggia.--Colonnello Crociato Yohohohohoho 18:05, gen 22, 2010 (CET) Aiuto...--Colonnello Crociato Yohohohohoho 18:28, gen 22, 2010 (CET)


Eih Jack! Come la va Asd?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 18:20, gen 22, 2010 (CET)


Fungo

È un argomento troppo importante per limitarsi a un redirect. Se ne è parlato anche sul forum: [9]. --nevermindfc(no) 19:13, gen 22, 2010 (CET)

Tre Allegri Ragazzi Morti

Li ascolti? Ascolti i Muse? I Radiohead? --Utente:Sortie12 20:57, gen 22, 2010 (CET)

Son bravi! Ascolta "Il mondo prima" "Signorina primavolta" "Fortunello" "Occhi bassi" "Ogni adolescenza" Dimmi --Utente:Sortie12 21:13, gen 22, 2010 (CET)
Allegri è una presa in giro. Sentili e poi mi dici.--Utente:Sortie12 21:28, gen 22, 2010 (CET)
Bravi! Io mi ascolto molto i Pearl Jam e gli Articolo.--Utente:Sortie12 21:34, gen 22, 2010 (CET)
Mi fai così ignorante?--Utente:Sortie12 21:53, gen 22, 2010 (CET)

Certo!

Do per scontato che ascolti i Doors naturalmente! Neh?--Utente:Sortie12 21:56, gen 22, 2010 (CET)

Che roba? Anche una delle mie! Ma sei me?--Utente:Sortie12 21:59, gen 22, 2010 (CET)

Così arrossisco. E ti sottovaluti. Da che roba dovrei tenermi lontana?--Utente:Sortie12 22:02, gen 22, 2010 (CET)

Io sono una Alternative Metaller. Sono più open minded ascolto ciò che ha bei suoni o contenuti. Suono per cui lo apprezzo e penso per cui apprezzo i testi. Semplice. Non sono poser! Neh?--Utente:Sortie12 22:07, gen 22, 2010 (CET)



Te ne parlerò domani, stasera stavo giusto andando via Asd--DekuLink 22:50, gen 22, 2010 (CET)

AsdRotflAsd! Ma non l'ho ancora finito AsdAsdAsdAsd! C'è ancora da fare la parte in latino e le ultime domande... complimenti, comunque, compare! AsdAsdAsdAsdAsd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 17:53, gen 23, 2010 (CET)
P.S.: Nella categoria c'è un template:cassetto, modifica la sezione e aggiungici la firma: è fatto apposta (d'altra parte perchè avrei dovuto mettere un template con su scritto: Se fai parte di questa categoria...)

SìAsd... Ti avverto però: la parte latina è una bastardata, pensa che per farla stò usando l' "IL" Asd.--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 18:18, gen 23, 2010 (CET)

So che non è ancora finito.. ma intanto guarda le parti che ho aggiunto al test Asd.--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:34, gen 23, 2010 (CET)

L'autore di questa voce, vista l'accoglienza riservatagli, ha integrato il suo pezzo nell'articolo Nuoro e ha chiesto la cancellazione di Oliena. Sostituisci tu il template?--Retorico 21:40, gen 23, 2010 (CET)ver

  • L'ha inserito molto bene nel contesto. Non ci sono BTA anche se come per tutte le città si parla di cose che sono divertenti solo per chi le conosce.--Retorico 22:54, gen 23, 2010 (CET)ver

Ho finito il test, continua pure a rispondere, poi mi fai sapere.. (tanto se hai già a 4/5 la maggioranza di 5 non credo cambierà qualcosa.. Asd)--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:08, gen 23, 2010 (CET)

La traviata

Egregio Big Jack, lo considero sufficiente. Se non sei d'accordo ti lascio tutta la libertà di perfezionarlo.--Tubieras 23:08, gen 23, 2010 (CET)

Ciao.

Come la va? "Oggi canto del mio amico che mi è morto accanto e della sua morosa che non crescerà" canticchio.--Utente:Sortie12 11:32, gen 24, 2010 (CET)

Esiste realmente, e adesso quella pagina la amplio io perchè mi fanno ridere XD.

Scusa, errore mio. Ma perchè no? Io creerei la categoria "Youtube crap" (in riferimento ai youtube poop). Secondo me asdfmovie è divertente, e sono pronto a fare un buon articolo Asd --DekuLink 20:32, gen 24, 2010 (CET)

Certo, tutto chiaro, ho capito, ok, ovvio, siamo in sintonia, uomo avvisato..., afferrato, ho compreso, si si si, tuuuuuutto a posto.

Ma non me ne frega niente, vado subito a fare la pagina su asdfmovie Asd--DekuLink 20:47, gen 24, 2010 (CET)

Marco, impara a crearti le tue sezioni, perchè odio quando la gente interrompe le mie

Jack puoi fare il test: l'ho finito. Uh: guarda questo: stò preparando la mia versione super (ma nache quella malvagia) per il prossimo contest.. Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 14:01, gen 24, 2010 (CET)

Consigli

Si, grazie per i preziosi consigli BigJack, provvedo subbito di coseguenza. Buone Cose -- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 14:48, gen 24, 2010 (CET)

Ciao Big. Ho fatto il nuovo articolo Clicca qui e vinci! Ma ci manca qualcosa...

Puoi aiutarmi? Se invece è un caso disperato o ti piace dimmelo.-- Red Snake 16:00, gen 24, 2010 (CET)

Nooooo

Cosa hai fatto!!!!!! hai votato per l' eliminazione di uno dei miei anime preferiti! parlo di quello che hai fatto qui! aesso piangero e per dispetto scarichero super mario galaxy muhahahah!!!!Asd--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 17:16, gen 24, 2010 (CET)

... Doh è vero scusami ma ero posseduto da un barbapapà. ps potresti cercare di migliorarlo tu??? grazie comunque.--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 22:39, gen 24, 2010 (CET)

Ok va bene

A me va bene l'idea del templare ma ci sarebbero 2 problemi:

  1. Come si fa un templare?
  2. Cos'è un granfico?

Grazie mille! :-) Red Snake 19:32, gen 24, 2010 (CET)

Hai fatto il test? Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:49, gen 24, 2010 (CET)

Negazionismo

Ola BJ. Allora ti spiego. Ho visto la voce negazionismo: fa abbastanza cagare ma non è stub. Io avrei un pò di idee. Cosa faccio? Modifico lo stesso, aspetto o creo una voce simile tipo negazionismon ? --Sceriffo BANG 21:11, gen 24, 2010 (CET)


Ho un casino nella testa...

cosa non va sulla pagina di Alexia?--79.19.30.86 11:34, gen 25, 2010 (CET) Va bene così allora?--JulioInglesias 11:41, gen 25, 2010 (CET) No per favore....dimmi esattamente che devo fare per rendere migliore la pagina. Io non ce l'ho una settimana...--JulioInglesias 11:46, gen 25, 2010 (CET) Allora cancello il template, ok? :-)--JulioInglesias 12:05, gen 25, 2010 (CET)

Si si devo partire...:-) Ora vedo di sistemare l'articolo. Dai nel frattempo un'occhiata alla categoria Artisti dance che ho creato io...dimmi che ne pensi--JulioInglesias 12:26, gen 25, 2010 (CET)


Ok io avrei finito. Mi sono letto le linee guida. Che te ne pare? Devo correggere qualcosa o va bene così? Secondo me va bene... Lo rimuovi il template?? :-) --JulioInglesias 13:04, gen 25, 2010 (CET)

Dai, l'articolo è bello adesso. Cosa devo fare ancora? Bello, no? O no? :-)--JulioInglesias 15:35, gen 25, 2010 (CET)

template

Ciao big. Nei template si possono mettere i mesaggi di allert?-- Red Snake 14:02, gen 25, 2010 (CET)

BOH

Ho fatto qualche modifica, dimmi se ti piace --Clicca qui e vinci!--. Ah, come faccio a cambiarte il nome all'articolo?-- Red Snake 14:55, gen 25, 2010 (CET)

Cosa sarebbe? Eh? Io lo mando in tribunale... --Nonciclpediologo © edit 15:05, gen 25, 2010 (CET)ver

oh cazzo! lo cancellano! Template:Clicca e vinci-- Red Snake 15:14, gen 25, 2010 (CET)

Linkami il foro! Sì Tutto sui template? --Nonciclpediologo © edit 15:17, gen 25, 2010 (CET)ver

Vabbe non importa-- Red Snake 15:18, gen 25, 2010 (CET)

Allora è andato in tribunale!?-- Red Snake 15:23, gen 25, 2010 (CET)

Jack, se hai fatto il test ricordti di firmare dentro al template del gruppo a cui appartieni come ha fatto FireWheel Lo ben so--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:40, gen 25, 2010 (CET)

Snellire?! Le prove sono fatte per essere difficili, come ben sai, e questa vuole essere una prova bastarda.. SìAsd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:34, gen 25, 2010 (CET)

svuotare propria pagina discussione

Sorry pensavo non fregasse a nessuno nella "mia" pagina dell'orsetto ricchione, ho quindi ben pensato di tenerla pulita per trollate più interessanti!--DuCnuke 11:50, gen 26, 2010 (CET)

Ok grazie ora vado ad studiare antifona su wikipedia! :)--DuCnuke 12:07, gen 26, 2010 (CET)
Rigrazie avevo letto la pagina della firma, ma è troppo complessa per le mie facoltà mentali! mi ci vorrà molto tempo prima di uscire dalla condizione di niubbo ed avere una firma certificata tutta sbelluccicosa! per ora 4x{[Alt Gr] + [ì]} è alla mia portata eheheh DuCnuke 12:20, gen 26, 2010 (CET)
ok ora ho capito (mi era sfuggito il -- di differenza, anche perchè fa +)! Sono un po' tardivo ma alla fine forse riesco... o forse no :'( --DuCnuke 12:29, gen 26, 2010 (CET)
ehm avevo usato il tastino :( , come ora! :) --DuCnuke 13:05, gen 26, 2010 (CET)

collegamento a video

ciao come si fa a mettere sulla propria pagina i video youtube?--Olivia (PINTA per gli amici) 14:04, gen 26, 2010 (CET)


Avatar

We are the champions,we are the champions. Avatar batte Titanic sugli incassi. Si,ci siamo riusciti!!--Colonnello Crociato Yohohohohoho 17:39, gen 26, 2010 (CET)

Pulp Fiction

Va bbè...pulp fiction si capisce. O no?--Sceriffo BANG 01:13, gen 27, 2010 (CET)

Maggior precisione, maggior precisione, sarò come un cucù svizzero caricato da un ingegnere di Basilea.--Sceriffo BANG 20:51, gen 27, 2010 (CET)

Buongiorno, sto avendo problemi di linea. Mi serve per navigare veloce. Tutto bene e te?--Utente:Sortie12 14:02, gen 27, 2010 (CET)

che ore sono?

Ciao Big, Sai se C'è un template che ti dice l'ora?-- Red Snake 19:56, gen 27, 2010 (CET)


Ciao Jack, scusa se ti scrivo a quest'ora, ero allo spettacolo di Lillo e Greg (fortissimi) Asd, niente. ti volevo solo salutare: ci sentiamo domani Asd!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 23:51, gen 27, 2010 (CET)

Cucina

Scusa eh, ma la battuta sulla coprofagia è stra-abusata e "Ergo, tu hai mangiato un coglione" fa molto più ridere di "Ergo, sei un coprofago" (e ha anche più senso).--LamentoneVeni vidi WC 02:01, gen 28, 2010 (CET)

Facciamo così allora, mettiamo che esce una delle due frasi a caso (con "<choose><option>")? Però boh dai, c'è già panemmerda, quante battute sulla coprofagia vogliamo mettere in un singolo template?--LamentoneVeni vidi WC 02:08, gen 28, 2010 (CET)
Ok, scusa... Finisci pure... Sì--LamentoneVeni vidi WC 02:11, gen 28, 2010 (CET)
Grazie. Più "cervelli" ci si mettono, meglio diventerà... SìAsd--LamentoneVeni vidi WC 02:35, gen 28, 2010 (CET)

Scadenza o cancellazione?

Ciao Big, Ho messo la Scadenza a questo articolo ma non so se è meglio cancellarlo. Semmai provvedi tu Asd Red Snake 15:05, gen 28, 2010 (CET)

Mi alleggerisce. Come la va?--Utente:Sortie12 16:36, gen 28, 2010 (CET)

Caio Jack, come va? Doamni ho il compito di latino (versione).. vabbò che è facile in fondo, da te niente di nuovo? Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:19, gen 28, 2010 (CET)

È una tipa onesta: le prende in base agli ultimi argomenti (in questo caso: gerundio, gerundivo, sintassi dell'accusatino e del nominativo, perifrastica attiva e passiva e infine verbi con reggenze particolari), comunque di solito le sceglie a caso tra quelle più vicine alle ultima fatte.. Sì--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:26, gen 28, 2010 (CET)

Asd È una tipa dall'occhio di falco... ricorda Riza Hawkeye per questo, solo che non ha un fucile Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:51, gen 28, 2010 (CET)


In Questo momento sto finendo Kingdom hearts 358/2 Days e New super mario bros e ascolto Linkin Park, Evanescence, Fabri Fibra, Caparezza, Three days Grace e Sum41.--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 20:58, gen 28, 2010 (CET)

Orologio 2 la vendetta

Tu la fai facile, io so a malapena distinguere un panino da una doccia, figurati fare un template!

cazzo, fino a ieri li chiamavo templari!

beh vabbe, lo chiedero a qualcuno del progetto grafica. -- Red Snake 21:46, gen 28, 2010 (CET)

cancellazione

ok grazie ho modificato la pagina 50 volte perchè volevo mettere Cancellazione/Stile_300 ma non so perchè la firma non è comparsa la prima volta.. Assurdo 18:37, gen 29, 2010 (CET)

ora lo so Assurdo 19:09, gen 29, 2010 (CET)


Buone nuove Jack: la versione l'ho fatta tutta, anche se le ultima tre righe le ho dovute rendere letteralmente perchè non avevo capito bene il senso. Speriamo d'essere andati bene.. Sì
Qualche nuova, egregio Asd?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:03, gen 29, 2010 (CET)


Brutta: letterale, bella: più libera con le parole, ma uguale (spero) nel senso. Come da manuale SìLo ben so.--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:19, gen 29, 2010 (CET)


« Libera può essere libera, ma il senso deve essere quello »
(la linea di pensiero della mia prof Sì)

--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:25, gen 29, 2010 (CET)


"Educazione presso i Romani", autore: non lo so, non c'era scritto... Asd--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 19:40, gen 29, 2010 (CET)


Credo 6/7+, non mi apetto molto perchè secondo le Leggi di Murphy più ti aspetti qualcosa più sarai deluso Asd, e poi non so giudicarmi solo..--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:05, gen 29, 2010 (CET)

Sai che un po' ti invidio: vorrei avercelo io uno starring (un vero starring) Sì.--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:35, gen 29, 2010 (CET)


Asd: come vuoi.. comunque non prendo mai più di un 6+ alle versioni, speriamo sia andata bene...--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:42, gen 29, 2010 (CET)
Fatto! Che ne dici?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:48, gen 29, 2010 (CET)
Grazie Asd!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 21:51, gen 29, 2010 (CET)
Mmmmm.. ho aggiunto qualcos'altro! Mrgreen--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:00, gen 29, 2010 (CET)
? Quella parte mi sembrava tanto... vabbò: la lascio?--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:12, gen 29, 2010 (CET)

Firma

No, non ti preoccupare, non ti mando a fanculo, ma comunque ti spiego. La mia attuale firma non è ultimata e per ora la riscrivo con le graffee uso le 4 tilde per l'ora, ma appena l'avrò ultimata (appena ho un pò di tempo) userò il link che hai detto tu. Bè, almeno nn sono il caso più grave ... ho incontrato anche chi invece di usare firma1 o le graffe riscriveva tutto il codice con il copia incolla ogni volta ! Buone Cose-- Il Miηghε Pεdia ! BUONE COSE 22:26, gen 29, 2010 (CET)

Ciao! Ciao Jack, vado a dormire, ci risentiamo domani (se ci sono)!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:32, gen 29, 2010 (CET)

Immagine

Si, l' ricaricata, ecche' mi ero dimenticato di cambiarci il nome, e dovrebbe andere bene anche se e' tutto attaccato perche' si scrive proprio cosi' e si', e' un gruppo metal. --Iwrestledabearonce 17:00, gen 30, 2010 (CET)

Re: Firma

In realtà ho messo diverse foto e frasi random, alcune più grandi (o lunghe) di altre. Se non è un problema io vorrei lasciarle così. Se però devo restringere il tutto lo farò --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 21:51, gen 30, 2010 (CET)

Come detto, io lascerei tutto così. Però se è DECISAMENTE il caso che restringa il tutto, lo farò... Dimmi te! Però comunque va a finire a domani perché ora devo andare...--NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 21:59, gen 30, 2010 (CET)
Ok, vedrò il da farsi. L'unico problema è che le gif si vedono animate solamente 1:1, se le ridimensiono coi parametri si fermano. Comunque domani risolvo! Ciao --NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 22:08, gen 30, 2010 (CET)
Fatto! Ho rimpicciolito anche un minimo le gif!--NonSonoStatoIo! Fai prima lo scontrino alla cassa 22:40, gen 30, 2010 (CET)

Ah...

embe' in che categoria la metto?

Ok ok provvedo.

si, la firma --Iwrestledabearonce 22:05, gen 30, 2010 (CET)

FMA

A proposito, guarda dove siamo andati a finire... propio qui! Non c'è più rispetto per gli alchimisti di una volta...--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 22:38, gen 30, 2010 (CET)]

Un po' si e un po' no, sono impegnato nello studio fino al collo...--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 14:28, gen 31, 2010 (CET)
No problem...sono gia registrato a forumcommunity e forumfree!--FirewheelI'll take a potato chips...(anf anf) and EAT it! 14:39, gen 31, 2010 (CET)

Per tutti e due, sapete chie è in realta Xehanort (Kingdom Hearts, Jack, Kingdom Hearts... Sì)? Terra di Birth by Slepp, eccovi la prova!--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 00:02, gen 31, 2010 (CET)

Il mio primo articolo

Ovviamente è incompleto... prima di continuarlo vorrei sapere che ne pensi! Utente:Genuzzo/sandbox Ps: grazie per il torrent, non riuscivo a trovarlo in rete! :asd: --[[Alla Genuzzodiscussione]] 09:55, gen 31, 2010 (CET)

Quanto dovrebbe essere lungo per non essere considerato stub? Ps: lo sto continuando... --[[Alla Genuzzodiscussione]] 11:07, gen 31, 2010 (CET)

CS4

Non ho mai usato nessuna guida, l'unica guida che ti posso consigliare è fare tanta pratica, divertiti, usalo... Sì Casomai se cerchi una guida comunque senti da Zaza! --Nonciclpediologo © edit 20:10, gen 31, 2010 (CET)ver

Nilo

Qualche dritta su questa pagina? Nilo.-- Biskizz95 (I love {{USERNAME }}) 20:50, gen 31, 2010 (CET)

Tubieras

Egregio francescano, grazie del servigio e della informazione. Perchè elimirare Mario Merola?Urbit.--Tubieras 23:22, gen 31, 2010 (CET)

Se saluti "Pace e bene", all'uso francescano, allora devo risponderti "Urbit" all'uso dei Monaci Certusini. Potresti provare con la cadeggina se l'anima è troppo nera. Da quanto non la lavi? --Tubieras 23:30, gen 31, 2010 (CET)

Provarlo? E come? Scusa, è la mia ragazza, è proprio qui davanti a me. Se vuoi, dopo, quando scrive lei, controlla l'IP e vedrai che è lo stesso Asd.--Nolifeking 23:50, gen 31, 2010 (CET)

Puzza 87

come si fa per evitare questo Puzza alla ottantasettesima potenza? Deve essere sgradevole, ti fa ammalare d'asma....--Tubieras 23:50, gen 31, 2010 (CET)

Hola, Big, sono qui per provarti che le affermazioni di Nolifeking sono vere: non temere, caro, egli non è un millantatore! Ah, già che ci sei, mi dai un po' di informazioni in più su questo "Chuck" che ti piace tanto? Ciao ciao, --Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 00:09, feb 1, 2010 (CET)

Ah, ho letto del png: hai fatto bene a ricordarmene, ma mi devi fare un favore: ehm... mi rimandi il link all'immagine grande? Come al solito l'ho persa! Grazie, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkSpero sia importante... 00:11, feb 1, 2010 (CET)
  • Finge con disinvoltura di non aver letto la minaccia riguardo a un presunto cattivo lavoro come Nabbysitter di Nolifeking e fischietta, anche se, in realtà, non lo sa fare. Hey, Chuck sembra davvero carino, credo che seguirò il tuo consiglio e ti farò sapere!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 00:56, feb 1, 2010 (CET)

Maddai, Big, stavo scherzando Asd ! Comunque, per i tuoi distintivi, visto che ho perso il link alle immagini che vuoi che alleggerisca, dovresti solo rimandarmi il link, poi me la vedo io, stai tranquillo. E, sì, hai capito benissimo: io non so assolutamente disegnare, faccio schifissimo con la matita in mano! Ero più brava alle elementari di adesso! Ecco perché la tavoletta grafica a me non servirebbe a nulla: se non so disegnare su carta, figurati su una tavoletta grafica Asd !--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 17:22, feb 1, 2010 (CET)


Dubbio

senti, riguardo agli articoli in cancellazione, ho provato a sistemarne uno ed ora che è cambiato non so se lasciare il template o toglierlo. ho comunque messo la pagina tra gli articoli nuovi, con la clausola rifatto, ma il template dice che domani all'una sarà cancellato, ed ora che l'ho modificato non sarebbe più giusto. come fare? p.s.:non riesco a metterlo nella categoria giusta, manca solo quello...ci pensi tu?--Loreermejo http://www.wikia.com/skins/common/progress-wheel.gif 20:13, feb 1, 2010 (CET)

Niubbata

Asd Era la prima volta che mi capitava di mettere uno {{scadenza}}, chiedo umilmente perdono--JACK_nihilist 22:21, feb 1, 2010 (CET)

Perché su wikipedia non c'è =) --Cugino di mio cugino 13:13, feb 3, 2010 (CET)

Scusa Big -- Nonno D'Acciaio (Pagina Discussione) 15:24, feb 3, 2010 (CET)

Distintivi

Ciao, fratellino. Ti hanno mai detto che chiedere un favore a qualcuno mettendogli fretta può risultare irritante, soprattutto se quel qualcuno ha un caratteraccio come il mio? Ora devo prima aggiustare il logo di carnevale seguendo le direttive di Zazzà, poi penserò alla tua firma, non temere. "Chuck" sembra carino, magari me lo procuro.--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 15:40, feb 3, 2010 (CET)

Ma allora eri tu: e io che stavo per riempire di insulti Jack B.Asd!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 17:13, feb 3, 2010 (CET)

BuonSalve Come la va?

--Utente:Sortie12 19:07, feb 3, 2010 (CET)

Commenti per favore?--Utente:Sortie12 20:57, feb 3, 2010 (CET)

Ipad

Stavo già tenendo d'occhio, anche perché è del mio monitor. Non ho tolto le aggiunte del nabbo perché mi sembravano scarse ma accettabili, comunque mi fido dato che sulla apple so poco. --nevermindfc(no) 17:27, feb 4, 2010 (CET)


Ciao Jack, niente di nuovo? Sì--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 20:19, feb 4, 2010 (CET)

Malware su Nonci

Hai quache SpyWare per Mac da consigliarmi per controllare ed eventualmente eliminare? Urgente. Grazie, ogni tanto fatti vivo.--Utente:Sortie12 20:21, feb 4, 2010 (CET)

Impero

Importante. Un certo Impero ha fatto una modifica minore sulla voce "funerale di stato russo". Una volta che ho cercato di entrare dal link di outlook mi si sono aperte le porte dell'inferno, ovvero trojan heur, che si ripresentano ongni volta che apro la pagina di nonciclopedia. Ora sto facendo la scansione completa per eliminare i trojan. RIpeto il modificatore si chiama impero.--Sceriffo BANG 20:29, feb 4, 2010 (CET)

Ogni volta che apro nonci mi dice "rilevato heur trojan script iframer e poi caricamento immagine da http accessfineart negato" e molto probabilmente sono un nabbo. Illuminami Maestro. --Sceriffo BANG 23:28, feb 4, 2010 (CET)

Posso Sposarti?

Grazie!!--Utente:Sortie12 21:02, feb 4, 2010 (CET)

Chi è l'usurpatrice?--Utente:Sortie12 21:06, feb 4, 2010 (CET)

E chi sarebbe? Vuoi vedere la Ciak incazzata? Si tutto bene, si cosa?--Utente:Sortie12 21:37, feb 4, 2010 (CET)

Per una affermazione del genere l'ho fatta con una tipa per gioco questa lotta per cui non lo puoi sapere e mi devi il nome!--Utente:Sortie12 21:42, feb 4, 2010 (CET)

Prima il nome, spero di no comunque.--Utente:Sortie12 22:06, feb 4, 2010 (CET)

O melo dici per MP data la privacy o pivacitizzerò anche io i miei racconti.--Utente:Sortie12 22:12, feb 4, 2010 (CET)

Colpa tua l'hai messa nelle condizioni. Un bacione vo a dormire ciaoo. Mi hai spezzato il cuore, ma io son già sposata con Nonno.--Utente:Sortie12 22:18, feb 4, 2010 (CET)

Io non sono Nabba, di più

Grazie per il chiarimento, ti dico solo che dopo averlo letto ho risposto anche a te nella mia discussione, questo si chiama essere tonti porcavacca.. Comunque sei stato gentile, grazie ancora, ciao ciao

Ehm..dicevo che non ero nabba ma peggio? Esponenzialmente peggio! --PatatinaFritta 11:53, feb 5, 2010 (CET)

Malware

Ho sentito che c'è un malware su Nonci. Me ne sai dire di più?--Colonnello Crociato Yohohohohoho 15:28, feb 5, 2010 (CET)

Template Stefano Lavoro

Hai visto la mia ultima modifica? Può andare così? --Nonciclpediologo © edit 15:43, feb 5, 2010 (CET)ver

Allora se non l'hai già fatto Rollbacka... e archivia! --Nonciclpediologo © edit 16:13, feb 5, 2010 (CET)ver