Discussioni utente:Barneysmx86

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Barneysmx86!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--CasalpsKeep running round'

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, nonno è inattivo, se vuoi avere aiuto devi rivolgerti a me.--CasalpsKeep running round' 07:11, mar 19, 2011 (CET)ver

Locandina

Ciao, bella locandina. Sì Solo una cosa:la gamba della tipa non può morire nel nulla...sfumala verso il titolo. Per il resto è perfetta! --Nonciclpediologo © edit 01:52, mar 19, 2011 (CET)ver

Ciao, grazie, lo sò ho cercato di mantenermi più fedele all'originale ma ti assicuro che trovare una foto attinente al titolo non è stato facile, nella foto originale la gamba è tagliata e cadeva verso il basso, ho quindi preferito lasciare in primo piano il braccio se vuoi ti mostro quella originale così magari puoi darmi suggerimenti...?!--barneysmx86 16:17, mar 19, 2011 (CET)

Aiuto Discussioni

Ciao, bisogna rispondere nella discussione di chi ti ha scritto Sì --Flaming Ace 17:48, mar 19, 2011 (CET)ver

Locandina - miglioramenti

Ciao, si mostrami l'originale. E comunque come ti ho detto dovresti almeno sfumarle la gamba, non troncarla così nettamente... Sì --Nonciclpediologo © edit 18:47, mar 19, 2011 (CET)ver

Locandine

Ragazzo, ho notato che ne hai fatte un po'. Complimenti, mi piacciono molto! E se te lo dico io che ne ho fatte più di tutti puoi crederci :asd: ! Se vuoi, dai un'occhiata ai miei lavori, anche se da bel po' non ne faccio; devo rimettermi in carreggiata... Beh, a presto. In fede, --Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 16:11, mar 20, 2011 (CET)ver

Guarda, se assolvi a un po' di richieste grafiche puoi entrare anche tu nella grande famigghia dei Gra(n)fighi! Credo che tu abbia talento, sul serio. Grazie per i complimenti, e contattami quando vuoi per consigli, domande, dubbi, suggerimenti, imprecazioni. A presto, --Sabaku no Rorona Zoro the BerserkSono più figo di Luffy 20:00, mar 20, 2011 (CET)

La presenza della mano e del volto della ragazza contrasta con il tema della locandina che dovrebbero essere le galline. Non trovi? Cioè, che ci stanno a fare?--eeeeee disc 17:21, mar 21, 2011 (CET)ver

Quoto quanto detto dal collega eeeeee, non c'è ironia in quella locandina. Inoltre volevo segnalarti che non si deve mettere il template {{Creative Commons}} nelle locandine, perché l'originale è coperto da Copyright Sì --Nonciclpediologo © edit 16:39, mar 22, 2011 (CET)ver

Locandine

La pagina è proprio quella; le locandine vanno inserite usando lo stesso stile di quelle presenti ovvero usando il tag <option> e la dimensione deve sempre essere 199px Sì Mi piacciono le tue locandine, penso tu possa inserirle tutte! Solo quella citata qui sopra non mi convince molto... L'unica cosa di cui voglio essere sicuro riguarda l'autenticità di tali locandine; sono realizzate da te in persona? --Nonciclpediologo © edit 02:11, mar 25, 2011 (CET)ver

Sarebbero da evitare le locandine con Berlusconi, ormai ce ne sono davvero troppe! Se riesci a migliorarla usando altri personaggi e magari ironizzandola di più sarebbe molto meglio. Sì Metto il template scadenza... --Nonciclpediologo © edit 01:23, mar 29, 2011 (CEST)

ver

Prova a mettere Ilda Boccasini o Nicoletta Gandus al posto della D'addario. Al posto di Di Pietro Mills. e metti "In tutti i migliori cinetribunali, il 6 aprile". Ciao.--Doppia G 21:48, mar 29, 2011 (CEST)

Fa un po' schifo... è proprio il caso di tenerla? Perché rasenta la violazione della policy.--eeeeee disc 23:02, apr 5, 2011 (CEST)ver