Discussioni utente:Anto1994/Archivio

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Anto1994!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Anche a te è successo!!!??? Anch'io sto nella merda! Manco un immagine! Penso sia un problema di server!--BigJack 19:15, nov 28, 2009 (CET)

È colpa di wikia, come tutte le cose strane che stanno accadendo oggi. Un po' di pazienza, tutto si sistema Colpa di Wikia!--Zenzo[zenzo] 19:34, nov 28, 2009 (CET)ver

Non fare l'asociale, firmati nelle discussioni cliccando

È bello, è pratico, rispetta l'ambiente e con un po' di impegno prepara anche un ottimo caffè.
Perché non approfittarne? Firmati cliccando !

Questo qui:
Se vuoi puoi anche creare una firma personalizzata. Segui la guida creata per te da Giovanni Muciaccia.


Articolo

Allora, qualcuno ha creato l'articolo senza sapere cosa stava facendo e ha creato un redirect ad una pagina sbagliata. Entro un giorno un admin cancellerà la pagina e tu potrai riscriverla da capo. Se hai un'idea fulminante puoi scrivere in una sottopagina utente, tipo qui, e scrivere senza che nessuno ti controlli le tu idee. Buon divertimento!--Zenzo[zenzo] 17:28, dic 1, 2009 (CET)ver

Ok. Però ricorda che i nuovi messaggi si aggiungono in fondo. --nevermindfc(no) 21:39, dic 2, 2009 (CET)

Lipofobia

Ciao, ho tolto l'accusa a Lipofobia perché "1kb e non lo caga nessuno" non è una motivazione accettabile. In linea generale, per non intasare il tribunale, se una pagina di 1kb ti urta, mettila in restauro o stub.--Charles Dexter Ward 03:36, dic 6, 2009 (CET)

È per motivi religiosi che ti rifiuti assolutamente di porre una firma alla fine dei tuoi scritti? Credi al "Chi si firma è perduto" e non vuoi sopportare i supplizi della dannazione eterna? Oppure pensi che il pulsante della firma (questo: ) possa provare dolore e di conseguenza eviti di pigiarlo? Fammi sapere.--BigJack 19:32, dic 11, 2009 (CET)

Questa è proprio una ca... Una vera cazza...

E tu perché dovrebbe starci bene? A me sembra proprio l'ennesima aggiunta piatta come un ferro da stiro e vecchia come il cucco. Cazzata è già una lista, se hai da aggiungere qualcosa di veramente significativo che spicchi fra le altre per la sua comicità, bene, altrimenti darai un maggior contributo alla pagina lasciandola così com'è.--BigJack 17:33, dic 13, 2009 (CET)


Ricordati di inserire la categoria nelle immagini che carichi e nei nuovi articoli se non vuoi fare la fine del topo!
Scrivi [[Categoria:Nome della categoria che vuoi inserire]] in fondo alla pagina.

N.B.: la categoria deve essere esistente e adeguata, altrimenti la fine del sorcio la fai comunque.
Qua trovi tutte le categorie e sottocategorie per le immagini, qua trovi tutte le categorie e sotto-categorie per gli articoli

Non farlo mai più...

Non cancellare mai più la tua pagina di discussione! Deve rimanere tutto... --Nonciclpediologo © edit 22:14, dic 14, 2009 (CET)ver

Cosa c'è che non va? --Nonciclpediologo © edit 00:07, dic 15, 2009 (CET)ver
No, vanno lasciati! Sì Mi spiace! --Nonciclpediologo © edit 00:23, dic 15, 2009 (CET)ver

Telegatto

No, anzi, fai pure. A proposito, ho visto che hai messo il template scadenza a Lipofobia, ma è quello sbagliato, dovresti accusare l'articolo con una motivazione sensata (tipo APU) e poi aspettare che decida il tribunale. Posto che, comunque, IMHO, ci stava bene il template stub e basta.--Charles Dexter Ward 23:48, dic 15, 2009 (CET)

Test

Scusami. In una prima versione (qui) avevo inserito i motivi, e non mi sono reso conto che nella versione successiva avevo tralasciato le note.--⇒⇒ ⇐⇐⇐ 23:49, dic 15, 2009 (CET)

E non fare lo scemo di merda...

Hai inserito 700 alert nella tua discussione e nella tua pagina!!! ma che minchia hai in testa?? Ma ti rendi conto? Il poveraccio che ci capita deve riavviare il browser mannaggia quel porco!!! Sei un terrorista? Vuoi un altro avvertimento? Queste cazzate mi fanno andare in bestia. Dovresti essere bannato solo per questo, cazzo!!!--BigJack 20:06, dic 16, 2009 (CET)

Mi spiace ma quelli che usano opera e chrome sono il 5% degli utenti della rete e tutti gli altri browser non hanno questa sedicente funzionalità che dici tu, neanche FF. Questo è terrorismo non quello che ha fatto tartaglia.--BigJack 14:39, dic 17, 2009 (CET)

Il clicca qui è voluto ed è un'eccezione alla regola (senza contare che ha 10 volte meno alert di quanti ne hai messi tu) e la battuta su trataglia intendeva proprio quello, si è capito che ho detto che è un terorista? Ho detto che tu lo sei. Asd--BigJack 17:02, dic 17, 2009 (CET)