Discussioni utente:Andrea600

Jump to navigation Jump to search
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Help-browser.svg Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Nuvola apps ksig-vector.svg Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Flag of the United Kingdom.svg Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Crystal Clear app ktip.svg Gita scolastica
Accessories-text-editor.svg Raccomandazioni e linee guida
Copyright-problem.svg Copywrong
Crystal Clear app ksirtet.svg Progetti inutili
Nuvola apps bookcase.svg Glossario

Leggi le linee guida e la guida rapida prima di fare qualcunque cosa e per qualsiasi dubbio o problema chiedi pure nella mia pagina di discussione. Ps: Le discussioni vanno utilizzate per i messaggi non per parlare di sè. Per quello c'è la pagina utente.--Logo Bittorrent.pngBigJack 22:39, 30 ago 2009 (CEST)[rosica]

Lo ammetto...gioco a World Of Warcraft ma fermi! NON sono nerd. Una domenica mi sveglio faccio colazione mi lavo (ecc) e non avendo un cazzo da fare accendo il computer per aggiornare i driver della scheda video e spipparmi su You Porn...scaricati i driver compare anche un file demoniaco! "Try WoW"...Cazzo è sto WoW? Lo installo...e comincio a giocare...feci un umano paladino (la classe che mi ispirava di piu) e comincio a familiriazzare con il gioco...mentre uccidevo creature strane e armeggiavo con il vocabolario per capire le quest (in seguito ho scoperto il Quest Helper) arriva uno e mi dice "Noob"...era tutto acchittato portava armi della madonna (ecc) io gli dissi " Excuse me? What you said?" e lui: "You noob because you are low lvl"...chiamo un mio amico che gioca a sta roba...e gli chiedo...scusami...ma che cos'è un noob? Lui mi disse che il noob è una merdaccia (ecc ecc) e cosi ho cominciato la mia prima litigata su wow...lui mi rispondeva con linguaggi codificati simili a geroglifici egizi: roflmao wtf ffs lol rofl fk dps tank OT MT tanto che alla fine gli ho detto "Go fuck your mother and get a life" e lui mi rispose con un "ffs"...sembrava un gioco stupido...ma quando ho trovato la GILDA italiana mi ha preso...e cosi cominciai a fare i lavoretti per la gilda e ad impegnarmi sullo sviluppo del pg...NON L'AVESSI MAI FATTO! Mi collegavo la mattina staccavo la sera...mi riducevo anche a far sega da scuola!!Prima la facevo o per amoreggiare con la raga o per una verifica difficile! Dopo 3 mesi di vita dentro WoW (pg al 80 tutto epico Ecc..) e con i miei numerosi 4 e 5 a scuola dai 7 e 8 che prendevo...ho detto....Porca Madon...sta merda mi sta rovinando la vita...quasi perdevo la ragazza...e cosi ho staccato l'abbonamento...risparmiando soldi che ho speso per dei bellissimi jeans Levis...ultimamente ho ripreso a giocarci...ma con molte piu limitazioni...se la raga chiama Raid Dungeon Quest o cazzo sia li abbandono...e antepongo lo studio al gioco (non come prima che giocavo e basta...) Ragazzi se volete giocare a WoW giocateci nessuno ve lo vieta...ma è na droga...fidatevi...se avete una ragazza fateve fa n bocchino da lei invece di spipparvi davanti alle elfe del sangue...se avete degli amici uscite con loro fate le cose molto piu importanti prima! Poi...se c'è tempo giocate a WoW...molti dicono..."è un giochetto cosa potra mai fare"...fidati il giochetto ti rovina la vita e ti manda a fanculo tutti i tuoi progetti...meno male che ne sono uscito prima che sia troppo tardi...Adesso mi accingo a frequentare l'ultimo anno di linguistico e se lo supero Lingue orientali all'università...se,invece,avessi giocato a WoW probabilmente facevo uno schifo di lavoro solo per pagarmi i 12 euro di sottoscrizione...Fate la scelta giusta! Giocate ma non ve fate prendere! Senno è la fine...--Andrea600 20:55, 30 ago 2009 (CEST)[rosica]