Discussioni utente:Alkarel

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Alkarel!
Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure a me cliccando sul tastino "Aiuto" qui sotto!

--Helena.Hapax

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Come mai di tutti i Nabbysitter hai scelto me? La mia fama mi precede, forse Asd ! Comunque, ti sei rivolto alla persona giusta! Prima di iniziare, dai un'occhiata alle nostre linee guida, quelle linkate nel box di Babbi l'orsetto qui sopra, giusto per imparare la formattazione wikia e altre cosette del genere. Una volta che lo hai fatto, se magari vuoi inserire una battuta in un articolo di quelli che ti interessano fallo pure (io ho cominciato così), poi, magari scriverai un articolo tutto tuo (io in due anni ne ho scritto 1 e mezzo, capirai!). Un altro consiglio: clicca qui: Utente:Alkarel/Sandbox per creare una sandbox in cui fare le tue prove, abbozzare articoli ecc. Se sai anche fare fotomontaggi dimmelo, potresti esserci di aiuto anche per questo! Ah, non serve darmi del Lei: preferisco il Voi. A presto, ciao!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 01:41, ago 27, 2010 (CEST)ver

Fico, mi hai dato sul serio del voi, haha! Comunque, non devi chiedere il permesso a nessuno per modificare gli articoli: fallo e basta, al massimo arriviamo noi col potente rollback e risistemiamo tutto! Sono felice che anche tu ami la nostra lingua madre, motivo questo che mi spinse tempo addietro a candidarmi come Restaurant. Una mano serve sempre, quindi comincia pure da lì! Scrivi molto bene, i miei complimenti! Dimmi, per caso fai anche tu parte del folto esercito di disoccupati, cioè, di dottori in Lettere? Se invece sei ancora un pischelletto che va a scuola i miei complimenti per la tua proprietà di linguaggio varranno il doppio! A presto, e buon lavoro!--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 13:28, ago 27, 2010 (CEST)ver

La figa abbonda qui come in una seduta di gioco di D&D! E se dici in giro che fai parte di Nonci avrai ancora meno figa, perché ti prenderanno tutti per nerd. Non c'entra nulla, ma ilo mio smisurato ego mi impone di dirti che il logo estivo col dito che schiaccia il sole e quello in cui il suddetto dito schiaccia una tetta sono miei. Ti piacciono? E che ne pensi anche degli altri due?--Sabaku no Amn the BerserkAlive in the Superunknown! 16:02, ago 27, 2010 (CEST)ver

Ho letto le tue modifiche: continua a lavorarci su, ok? Sono felice che ti piacciano i miei loghi! Infatti quello con il dito che tasta la tetta non è facilmente riconducibile a me, hihi! Quello col dito che scrive sulla sabbia invece è dell'utente Nolifeking, il mio ragazzo. Ecco perché il mio sesso è dubbio, hahaha!--Sabaku no Rorona Zoro the BerserkI miei capelli sono verde naturale 21:23, ago 27, 2010 (CEST)

Inizia a rosicare con Alkarel

Inizia a rosicare