Discussioni utente:Alex4658

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
   Malvenuto Malvenuta/o su Nonciclopedia!
Guida sveltina
Con le tue idee puoi far crescere l'umorismo libero. Scrivi nuove voci o amplia quelle già esistenti: il tuo contributo è inutile prezioso!

Nonciclopedia ha solo alcune regole dure e corpose, i cinque pinconi. Per capirci qualcosa, puoi leggere la Guida sveltina o consultare la pagina di aiuto.

Ricorda di non scopiazzare contenuti umoristici fatti da altri poiché, copyright o non copyright, roba di seconda mano qui non ne vogliamo. E ricorda di scrivere seguendo un punto di vista umoristico.

Buon non-lavoro da parte di tutti i nonciclopediani!

Altre menate

Clicca per firmare alla fine di ogni tuo commento
  • Visualizza l'elenco dei progetti inutili riguardanti specifiche aree tematiche del sito: puoi partecipare liberamente a quelli di tuo interesse, e non temere di fare domande cretine.
  • Identificati nelle pagine di rosicamento: firma i tuoi interventi con il tasto che vedi nell'immagine.
  • Una volta consultata la Guida sveltina, prova ad ampliare le tue conoscenze sul funzionamento di Nonciclopedia con la Gita scolastica.
  • Hai già un altro account oppure questo computer/smartphone/aggeggio lo usano cani e porci? Leggi Nonciclopedia:Utenze multiple.

Ti sei già persa/o?

Se hai bisogno di aiuto, chiedi allo sportello disinformazioni (la risposta ti verrà data in quella stessa pagina, consegna non garantita). Se da sola/o non ce la puoi fare, richiedi di farti affidare un "niubbysitter".
Hello and welcome to the Italian Uncyclopedia! We laugh at your puny contributions. If your Italian skills suck ass, that’s your problem. We have an embassy where you can inquire for further information in your barbaric language or you can contact directly a user who can understand your babbling. We hope you enjoy your time elsewhere!
Gita scolastica
Raccomandazioni e linee guida
Copywrong
Progetti inutili
Glossario


Ciao Alex4658!
Ovviamente, un benvenuto anche da parte mia, se hai bisogno di aiuto (domande, dubbi, chiarimenti, come faccio a...?) non esitare a contattarmi cliccando sul pulsante qui sotto. Buon divertimento!

--AutScrivi a Mente

Se farai il bravo bimbo potrai anche essere eletto Niubbo del momento!

Ciao, Alex. Benvenuto su Nonciclopedia. Sei l'autore di quell'articolo? Se lo sei, sappi che su Nonciclopedia le "Battute tra amici" (BTA) non sono le benvenute. Se non lo sei hai fatto bene a intervenire sull'articolo ma il template giusto in questi casi è {{Cancellazione}}. Buona permanenza su Nonci; se hai bisogno di aiuto clicca su AIUTO nel template lì in alto e lasciami un messaggio. Ciao!--AutScrivi a Mente 00:40, dic 13, 2015 (CET)

Va bene. Già che ci sei dai un'occhiata ai manuali, per iniziare a capire come funziona il sito. --AutScrivi a Mente 17:52, dic 13, 2015 (CET)

Vedo che ti dai da fare nel contrastare i vandalismi, bravo!--BigJack 22:23, dic 14, 2015 (CET)

Scusa che c'è da sistemare?

Nevermindfc ha cancellato la pagina (sono sempre io con un IP diverso), puoi farla ripristinare e accusare?

Non potresti chiederglielo?

Piacere sono il tuo clone maggiore

Invece mi fa ridere, però dovresti spostarla e metterla nel cassetto delle firme e ovviamente firmare, ovviamente quando avrai una firma, perché mi sembra di capire che sei nuovo.--Alex 48 22:59, dic 29, 2015 (CET)

Neanche io, ma ti ci vuole per forza, dovresti trovare le indicazioni per farla nei manuali.--Alex 48 23:58, dic 30, 2015 (CET)

Perbacco

Hai ragione, ho controllato meglio. azz Mi scuso e provvedo a ripristinare il tuo voto. Prima mi sono limitato a guardare il benvenuto di wikia che, chissà perché, Colpa di Wikia! è arrivato molto in ritardo. dunque... --Zurpne 19:36, gen 3, 2016 (CET)

Se hai bisogno di aiuto per la firma chiedi pure. --Zurpne 20:32, gen 3, 2016 (CET)

Firma

Per adesso la lascio così , se avete qualche consiglio scrivete qui sotto --LEX 16:28, gen 8, 2016 (CET)

Te ne do subito uno:
Molto da imparare ancora tu hai, giovane niubbo!
E così vuoi farti fico con la ragazza riempiendo la tua firma di biNbominKiate, eh? Ottima idea, ma stai sbagliando tutto. Ora, supponiamo che per mettere i tuoi effetti truzzi tu abbia creato una pagina chiamata utente:Alex4658/firma (sperando che tu non sia così infaticabile e cretino da riscrivere tutto ogni volta). In tal caso, devi:
  • Creare un'altra pagina, ovvero utente:Alex4658/firma1, contenente il testo {{utente:Alex4658/firma}}.
  • Andare nelle tue preferenze (non quelle sessuali, l'opzione in alto a destra) ed inserire {{subst:utente:Alex4658/firma1}} alla voce "Firma personalizzata".
  • Spuntare la casella "Gestisci la firma come wikitesto (senza collegamento automatico)".
  • Cliccare su "Salva".
In tal modo la gente non sarà più infastidita dai codici chilometrici della tua firma, anche se questo non renderà meno inutile la tua esistenza. Ora torna a collaborare, e che lo Sforzo sia con te!

Segui attentamente queste istruzioni, ricordando che nella firma devono esserci un link alla tua pagina utente e un link alla tua pagina di discussione. Se hai difficoltà contattami. Arrow --Zurpne 18:31, gen 8, 2016 (CET)

Modifiche su articoli prenotati

Ciao, Alex. Ho notato un tuo annullamento sull'articolo Bugs Bunny. Sebbene quella pagina sia quasi sicuramente destinata alla cancellazione, colgo l'occasione per farti presente per il futuro che gli articoli prenotati in linea di massima non vanno editati da nessuno che non sia l'autore o altri legittimati dall'autore stesso. Nel tuo caso hai addirittura annullato un contributo del prenotatore. Non che sia un gran danno in questo caso ma tieni presente quanto ti ho detto se ti dovesse capitare di incappare in altre voci prenotate. Ciao!--AutScrivi a Mente 11:02, gen 11, 2016 (CET)

Annullamenti vandalismi

Hai fatto un buon lavoro su Overdose ma c'è un sistema più semplice: leggi qui. Buon lavoro. Wink--AutScrivi a Mente 09:55, gen 18, 2016 (CET)

Halo

Ora come ora mi sto occupando del restauro di Medievil e della creazione di Medievil 2; Halo 3 l'ho già scritto e attende di ricevere il nullaosta da parte dei miei colleghi del portale videogiochi. Fa una cosa, se ti vengono in mente alcune cosette, battute o altra roba su Halo odst, halo reach e halo wars segnatele da qualche parte, ad esempio in una sandbox tutta tua, poi eventualmente gli do un'occhiata appena ho 2 minuti e vedo se e come posso implementarle. In effetti il tuo aiuto potrebbe semplificarmi di molto il lavoro oltre che a concluderlo. Ps. ora che hai una firma tutta tua puoi spostare la citazione che mi hai fatto direttamente nel mio cassetto delle firme thx.--Alex 48 23:05, gen 20, 2016 (CET)

Ciao Alex. Questo articolo è fermo da un po' e vorrei sapere se intendi proseguirlo. In caso di risposta negativa o mancata risposta dovrò procedere alla cancellazione. Scusa, ho sbagliato utente. --Zurpne 19:32, gen 26, 2016 (CET)

Flash

Ciao, Alex. Quella flash non mi sembrava così pessima onestamente. --AutScrivi a Mente 10:53, feb 1, 2016 (CET)

Cioè, fammi capire... 'sto tizio ha cancellato quella flash o si è creato un account, l'ha scritta e poi tu l'hai rimossa? Non ho capito ma penso la prima. In ogni caso, dacci un'occhiata e nel caso annulla l'annullamento. --AutScrivi a Mente 11:11, feb 1, 2016 (CET)

Una curisità...

Ma perché ti prendi la briga di benvenutare i neoiscritti, persino quelli che non hanno nemmeno un contributo? dunque...--AutScrivi a Mente 19:15, feb 1, 2016 (CET)

Grazie per il voto

Attendo ancora la tua firma tra le mie firme XP.--Alex 48 20:36, feb 6, 2016 (CET)

Nuove pagine

Ciao, Alex. Sei bravo e sei attento ma devi essere più lungimirante con le schifezze che la gente cerca di pubblicare; la pagina che l'anonimo ha messo in costruzione fa subodorare buone capacità di scrittura. WinkSalvaguardiamo la crescita del sito e cerchiamo una soluzione alternativa. O almeno proviamoci. --AutScrivi a Mente 11:12, feb 23, 2016 (CET)

Alex... era un articolo in costruzione e palesemente non era un vandalismo. Aveva diritto al beneficio del dubbio; visto che la situazione è particolare, parliamone sul forum. Tu però nel frattempo leggi questo, questo e anche questo. --AutScrivi a Mente 11:23, feb 23, 2016 (CET)

Nonci's Goat Talent 2 la vendetta

TU!
Sì, proprio tu, che galleggi nell'aurea mediocritas. Tu che sei diventato un Nonciclopediano nostalgico e rimpiangi i bei tempi in cui "ci si divertiva davvero". Ma anche tu, che sei Nonciclopediano da poco e non vedi l'ora di dimostrare che il tuo umorismo farà compiere un decisivo salto di qualità a Nonciclopedia.
Da questo momento hai l'opportunità di dare un senso alla tua vita partecipando alla seconda edizione del Nonci's Goat Talent.
La tua vita cambierà da così a così.
Per aderire a questa lodevole iniziativa clicca qui e apponi la tua firma dove indicato.